PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Hideo Kojima vuole provare la demo di Resident Evil VII



Bit-Mentana
24/06/2016, 10:50
“Credo che ci sia stata un po’ di influenza [da parte di P.T.], anche nel fatto che sia arrivata una demo teaser.” Così ha esordito Hideo Kojima (e come dargli torto del resto), riferendosi alla versione di prova di Resident Evil VII di recente pubblicazione, che a molti ha ricordato appunto il progetto del genio ex-Konami prodotto in collaborazione con Guillermo del Toro. Nessun risentimento o invidia però da parte di Kojima, che ha anche dichiarato: “Non ci ho ancora giocato, ma mi piacerebbe. Se pensate a ‘I’ll keep coming’ (la canzone del trailer di Death Stranding, suo nuovo gioco, e tagline di Kojima Productions, ndr) – beh, io sono tornato, Kojima Productions è tornata, e sembra che anche alcuni progetti ritornino” Insomma, se anche Hideo Kojima è incuriosito dal nuovo progetto di Capcom, la cui demo teaser non rispecchierà probabilmente il progetto finale ma servirà solo per introdurre il tono della nuova avventura tra i morti viventi, il consiglio è di non farsi sfuggire la chance di scaricare questa versione di prova. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/hideo-kojima-vuole-provare-la-demo-di-resident-evil-vii)