PDA

Visualizza Versione Completa : MegaContest #1 - Mega Coin Squad



popcornking
28/06/2016, 10:49
https://www.youtube.com/watch?v=cTqPyPP-niU


Sul sito abbiamo annunciato uno dei contest più grandi mai fatti, in cui vi regaleremo un gioco a settimana, se l'iniziativa avrà successo (dunque partecipate!):

http://www.playstationbit.com/primo-piano/playstation-bit-presenta-unestate-ignorante-megacontest-1

Il primo gioco ad essere messo in palio sarà Mega Coin Squad in versione PS4, con due copie digitali a disposizione - dunque con due vincitori. Per vincerlo, basterà rispondere a questa semplice domanda, le due risposte più creative saranno premiate:

Qual è, o qual è stato, il vostro gioco preferito in cooperativa, online oppure offline, e perché?

In bocca al lupo a tutti!

Chibini
28/06/2016, 11:39
Il mio gioco in cooperativa on line è PES: è impagabile urlare in faccia gol al proprio avversario!
Da ragazzino un mega torneo a casa di un amico è finito con i carabinieri chiamati dai vicini per urla selvagge...

popcornking
28/06/2016, 12:02
Il mio gioco in cooperativa on line è PES: è impagabile urlare in faccia gol al proprio avversario!
Da ragazzino un mega torneo a casa di un amico è finito con i carabinieri chiamati dai vicini per urla selvagge...
Ma LOL, mi sa che ti candidi di prepotenza come vincitore, solo per l'aneddoto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/06/2016, 12:11
La mia VITA è stata segnata, da 3 TRAUMI in COOPERATIVA!!! (Tutti e 3 offline e con mio fratello!!!)

1) Era: GameCube; Anno: Mario Kart Double Dash; Modalità: Battaglia; Arena: Città Cubica; Battaglia: Bob-Ombe (adesso non ricordo bene il nome esatto, ma era quella battaglia, in cui dovevi lanciare le bombe contro il tuo avversario, per vincere);

Storia: Notte di Natale del 2003, ore 24:00, io e mio fratello decidemmo di sfidarci e avrebbe vinto il 1°, che avesse totalizzato 100 punti! Alla fine vinco io per 100 a 99! Durata della sfida: Non me lo ricordo più! XD

2) Era: PS3; Anno: Naruto Generations; Modalità: TUTTE!!!

Storia: Un Weekend decidemmo di sfidarci e rischiammo la fusione della PS3 e del gioco!!! Praticamente avevamo usato ogni personaggio, almeno 99 volte a testa!!!

3) Era: PS3; Anno: COD MW3; Modalità: TUTTE E OLTRE!!! Avvertenze: MAI METTERE IN MANO A MIO FRATELLO UN GIOCO DI COD!!! Mio fratello + COD = Tossico + montagna di coca!!!

Storia: Dopo averlo preso e finito, mio fratello per 3 MESI!!! Quando aveva del tempo libero, non mi lasciava in pace finchè non accettavo di giocare con lui! E poi ovviamente le sessioni di gioco erano infinite! L'unico modo per staccarlo era dargli una botta in testa!!! Ancora oggi ciò gli INCUBI!!!

P.s. Da allora i giochi di COD li tengo sotto chiave!!! Anche se lui sembra essersi "tranquillizzato"...

Infern
28/06/2016, 13:03
Ma regalate solo giochi per ps4 o anche per Ps3 perche io non ho una ps4? Partecipo comunque. Ma i giochi sono Key da attivare sul psstore?
Il gioco Cooperativo per eccellenza che ho giocato e Swat 4 un gioco per pc in prima persona della Sierra in cui dovra affrontare missioni come capo di una squadra Swat, il gioco ti permette di gestire ogni membro e scegliendone l equipaggiamento, inoltre puoi dare istruzioni a una delle 2 squadre che gestisvi Rosso e Blu.
Si possono dare anche ordini diversi per ogni squadra.. il gioco da il meglio di se se giocato Online.
L espansione Stetchov sindicate aggiunge piu cooperabilita con nuove armi ed equipaggiamento.
Le istruzioni che puoi dare sono diverse tra cui
Avanzare e sgomberare , granata pungilione e sgomberare , coprire , sfondare la porta ecc.
La cooperazione fra te ed i tuo compagni e fondamentale per completare le missioni o rischi di essere ucciso.
inviato usando tapatalk o ps3

popcornking
28/06/2016, 13:22
Ma regalate solo giochi per ps4 o anche per Ps3 perche io non ho una ps4? Partecipo comunque. Ma i giochi sono Key da attivare sul psstore?
Il gioco Cooperativo per eccellenza che ho giocato e Swat 4 un gioco per pc in prima persona della Sierra in cui dovra affrontare missioni come capo di una squadra Swat, il gioco ti permette di gestire ogni membro e scegliendone l equipaggiamento, inoltre puoi dare istruzioni a una delle 2 squadre che gestisvi Rosso e Blu.
Si possono dare anche ordini diversi per ogni squadra.. il gioco da il meglio di se se giocato Online.
L espansione Stetchov sindicate aggiunge piu cooperabilita con nuove armi ed equipaggiamento.
Le istruzioni che puoi dare sono diverse tra cui
Avanzare e sgomberare , granata pungilione e sgomberare , coprire , sfondare la porta ecc.
La cooperazione fra te ed i tuo compagni e fondamentale per completare le missioni o rischi di essere ucciso.
inviato usando tapatalk o ps3
Diamo giochi in base alla disponibilità degli sviluppatori, non mancheranno codici steam ad esempio, questo te lo posso anticipare; si tratta comunque di Key riscattabili dallo store, certo, dunque puoi vincerlo e poi goderne quando comprerai PS4 :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
28/06/2016, 13:36
Aggiunto il video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=cTqPyPP-niU ;)

Infern
28/06/2016, 13:44
Diamo giochi in base alla disponibilità degli sviluppatori, non mancheranno codici steam ad esempio, questo te lo posso anticipare; si tratta comunque di Key riscattabili dallo store, certo, dunque puoi vincerlo e poi goderne quando comprerai PS4 :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Giochi steam mi interessano molto.. a proposito ho risposto alla domanda ma bisogna parlare di un gioco console o anche di un gioco per PC , perche Swat 4 c e solo per PC.

inviato usando tapatalk o ps3

popcornking
28/06/2016, 13:56
Aggiunto il video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=cTqPyPP-niU ;)
Pietro, mi fai ufficialmente paura. Ma come faremmo senza di te?

Giochi steam mi interessano molto.. a proposito ho risposto alla domanda ma bisogna parlare di un gioco console o anche di un gioco per PC , perche Swat 4 c e solo per PC.

inviato usando tapatalk o ps3
Va bene anche PC dai non ci formalizziamo troppo ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Fiore
28/06/2016, 15:52
i miei giochi in coop:
gta san andreas quando scoprii che era possibile giocare in due, mamma mia che divertimento con i miei amici.
e poi pes 2008, semplicemente spettacolo e risate!!

john280
28/06/2016, 18:49
il gioco in cooperativa che mi è piaciuto di piu è stato rocket league giocato online con schermo condiviso a casa di un mio amico! quante risate che mi sono fatto solo per cercare di capire come giocare, poi dopo aver imparato tutte le risate a prendere in giro i vari avversari, in piu le varie acrobazie che ancora non sappiamo come abbiamo fatto, ma sopratutto come esultavamo ogni volta che vincevamo! XD

Pepito91
28/06/2016, 20:19
Non è il mio gioco preferito ma rimarrà nella storia, almeno nella mia ahah
Sto parlando di Hunted: The Demon's Forge per PS3, ho giocato la cooperativa offline con mio fratello.
Non potete immaginare quanto sia brutto giocare un gioco BRUTTO di malavoglia LOL
A fine trama, volevo convincere mio fratello ad aiutarmi per il Platino.
Bene mi ha proposto di acquistarlo, e l'ha fatto sparire :facepalm:

ChoppyKing
28/06/2016, 22:14
Bhè ragazzi, di tutti i post pubblicati finora, quello di Chibini è il favorito per la vittoria e se pubblica la foto del verbale rilasciato dalla polizia, vince sicuro!!! XD:polident::polident::polident:

popcornking
28/06/2016, 23:00
Bhè ragazzi, di tutti i post pubblicati finora, quello di Chibini è il favorito per la vittoria e se pubblica la foto del verbale rilasciato dalla polizia, vince sicuro!!! XD:polident::polident::polident:
Beh ovvio, se posta il verbale è 3-0 a tavolino. :asd: Però vi ricordo che i premiati saranno due, quindi non demordete! ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

SuperPlaye
28/06/2016, 23:06
https://www.youtube.com/watch?v=cTqPyPP-niU


Sul sito abbiamo annunciato uno dei contest più grandi mai fatti, in cui vi regaleremo un gioco a settimana, se l'iniziativa avrà successo (dunque partecipate!):

http://www.playstationbit.com/primo-piano/playstation-bit-presenta-unestate-ignorante-megacontest-1

Il primo gioco ad essere messo in palio sarà Mega Coin Squad in versione PS4, con due copie digitali a disposizione - dunque con due vincitori. Per vincerlo, basterà rispondere a questa semplice domanda, le due risposte più creative saranno premiate:

Qual è, o qual è stato, il vostro gioco preferito in cooperativa, online oppure offline, e perché?

In bocca al lupo a tutti!

Beh, Di giochi in cooperativa ne ho fatti tanti ma come dimenticarsi gears of war? Modalitá cooperativa eccezionale sia orda che contro gli umani. Io e il mio amico collabboravamo come se stessimo facendo la cosa in real life.

Simic
29/06/2016, 01:24
Non vorrei scadere nel banale dicendo il classicissimo San Andreas per cui dico Killzone 1.

Ai tempi non esistevano i trofei, ma quando un gioco piaceva la longevità era comunque altissima, se non infinita;
quando hai 12-13 anni e trovi un gioco che intriga entrambi i compagni di poltrona puoi dire addio allo studio ed a qualsiasi altro hobby.

Ricordo che eravamo diventati talmente esperti di quel capolavoro che riuscivamo a prevedere tutte le mosse dei bot, a qualsiasi difficoltà. Quei dannati Helghast a cui avevano dato i nomi degli sviluppatori Guerrilla, ci hanno fatto odiare gli Olandesi/Belgi/Quellagentelì.
Arrivati al punto in cui la sfida cominciava a mancare, pensammo bene di osservare l'azione dei compagni di squadra e lanciare pesanti insulti a coloro che si distinguevano sul campo di battaglia, in quanto facevano davvero schifo (povero soldato Smith, scarso come pochi altri).
Il tutto diventava poi una classica corsa all'accumulo di uccisioni o punti, un continuo dire "Rivincita?", ed il tempo scorreva rapidamente.

Spesso mi lamento del fatto che non ci siano più bei giochi in cooperativa, ma magari siamo solo noi che crescendo perdiamo la capacità di usare la creatività, di vedere l'anima dei videogiochi, di inventare giochi all'interno dei giochi stessi. Vorrei tornar bambino solo per questo.

Anche WWE 2007 ci ha portato via centinaia di ore :sese:

john280
29/06/2016, 13:29
Beh ovvio, se posta il verbale è 3-0 a tavolino. :asd: Però vi ricordo che i premiati saranno due, quindi non demordete! ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ma se posta il verbale viene premiato come primo e secondo! :asd:

popcornking
29/06/2016, 13:30
Ma se posta il verbale viene premiato come primo e secondo! :asd:
Anche arrestato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

john280
29/06/2016, 13:43
Anche arrestato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

In questo caso vince tutti i premi del contest! :asd:

megamaxim
29/06/2016, 20:48
ok sono arrivato e il contest può considerarsi chiuso :re:
boost, party oline e giochi cooperativa nella mia carriera ludica ne ho fatti diversi..

chi ha avuto l'onore di giocare con me in chat può confermare il caos che mi circonda quando gioco.. la mia donna che mi chiama in continuazione, la bambina che deve fare la pipì/altro.. poi di sera ho il coprifuoco :facepalm: e devo abbassare tutti i volumi e giocare muto! altrimenti si svegliano le mie donne e rischio punizioni corporali che manco il ragionier Ugo! tutto questo in tempo reale e ascoltato dal giocatore dall'altra parte :asd:

parlando di giochi ricordo alcune sedute intensive su AC brootherhood con un gruppo variegato di cacciatori. dopo svariate ore passate a cercare di essere 9 online e altrettante a prendersi a ceffoni in faccia che manco il mitico BUD (RIP :piango: ).. non mi diede un trofeo :rabbia:

in tempi più recenti devo citare il boost che mi ha fatto conoscere i miei compà :rulez: cnmilano; e Totyx_82; ENEMY FRONT! gioco di una mediocrità assoluta, ma fatto con 2 buoni amici diventa piacevole qualsiasi cosa. ricordo quella serata in cui uno dei due soci arrivò completamente ubriaco (non vi dico chi :prr: ) e per solidarietà a nostra volta ci scollammo un paio di limoncini a testa :polident:
cnmilano; ricorda sicuramente DEAD ISLAND RIPTIDE. abbiamo passato bei momenti nell'isola della morte.. da la è partito il tormentone "MASSI COMPRATI PS4". inoltre ascoltando il mio compare ho avuto una conferma.. donne e bambini sono uguali ovunque :asd:

L'ultimo boost l'ho fatto con un gruppo di matacchioni di FB mediante la chat di messenger. si tratta di batman origin, che però non ho ancora impallinato e non ho voglia di parlarne ora :prr:

cnmilano
29/06/2016, 21:51
ok sono arrivato e il contest può considerarsi chiuso :re:
boost, party oline e giochi cooperativa nella mia carriera ludica ne ho fatti diversi..

chi ha avuto l'onore di giocare con me in chat può confermare il caos che mi circonda quando gioco.. la mia donna che mi chiama in continuazione, la bambina che deve fare la pipì/altro.. poi di sera ho il coprifuoco :facepalm: e devo abbassare tutti i volumi e giocare muto! altrimenti si svegliano le mie donne e rischio punizioni corporali che manco il ragionier Ugo! tutto questo in tempo reale e ascoltato dal giocatore dall'altra parte :asd:

parlando di giochi ricordo alcune sedute intensive su AC brootherhood con un gruppo variegato di cacciatori. dopo svariate ore passate a cercare di essere 9 online e altrettante a prendersi a ceffoni in faccia che manco il mitico BUD (RIP :piango: ).. non mi diede un trofeo :rabbia:

in tempi più recenti devo citare il boost che mi ha fatto conoscere i miei compà :rulez: cnmilano; e Totyx_82; ENEMY FRONT! gioco di una mediocrità assoluta, ma fatto con 2 buoni amici diventa piacevole qualsiasi cosa. ricordo quella serata in cui uno dei due soci arrivò completamente ubriaco (non vi dico chi :prr: ) e per solidarietà a nostra volta ci scollammo un paio di limoncini a testa :polident:
cnmilano; ricorda sicuramente DEAD ISLAND RIPTIDE. abbiamo passato bei momenti nell'isola della morte.. da la è partito il tormentone "MASSI COMPRATI PS4". inoltre ascoltando il mio compare ho avuto una conferma.. donne e bambini sono uguali ovunque :asd:

L'ultimo boost l'ho fatto con un gruppo di matacchioni di FB mediante la chat di messenger. si tratta di batman origin, che però non ho ancora impallinato e non ho voglia di parlarne ora :prr:
:prr::coppabit:grande megamaxim;:happyclap:
Che dire oltre a quello aggiunto da Massimo?enemy front di sicuro ci ha fatto conoscere e da lì siamo diventati amici anche nella vita privata.Riptide è un gioco che porto nel cuore,killare zombi non ha prezzo a prescindere e giocarlo/:platino:insieme dall'inizio alla fine è stata proprio una bella avventura.
con Totyx_82; ricordo The Army of Two TDC è stato veramente divertente farlo in coop,tante risate e un pò di nervoso alla fine per il ritardo nello sblocco di un trofeo.
Arrivo a Dying light giocato e platinato di recente con tre amici.l'apoteosi degli zombi su ps4 un'avventura strepitosa che tutti gli amanti del genere dovrebbero giocare.molto simile a Riptide come gameplay ma con l'introduzione della notte.alle 21 calano le tenebre e i notturni sono alla ricerca della tua carne.bisogna sopravvivere fino all'alba e da qui parte la famosa frase del gioco GOOD NIGHT GOOD LUCK.
Lunga vita alla coop:sbavo::cincin:
A breve pure The Division...:coppabit::pf:

popcornking
29/06/2016, 22:30
megamaxim; cnmilano; si vabbè raga non mettetemi in difficoltà però eh, casomai foste i vincitori, vi do mezzo codice a testa, poi? :asd: è in co-op pure il contest?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
30/06/2016, 06:49
megamaxim; cnmilano; si vabbè raga non mettetemi in difficoltà però eh, casomai foste i vincitori, vi do mezzo codice a testa, poi? :asd: è in co-op pure il contest?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lol

Totyx_82
30/06/2016, 11:21
:prr::coppabit:grande @megamaxim (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=5473);:happyclap:
Che dire oltre a quello aggiunto da Massimo?enemy front di sicuro ci ha fatto conoscere e da lì siamo diventati amici anche nella vita privata.Riptide è un gioco che porto nel cuore,killare zombi non ha prezzo a prescindere e giocarlo/:platino:insieme dall'inizio alla fine è stata proprio una bella avventura.
con @Totyx_82 (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=2255); ricordo The Army of Two TDC è stato veramente divertente farlo in coop,tante risate e un pò di nervoso alla fine per il ritardo nello sblocco di un trofeo.
Arrivo a Dying light giocato e platinato di recente con tre amici.l'apoteosi degli zombi su ps4 un'avventura strepitosa che tutti gli amanti del genere dovrebbero giocare.molto simile a Riptide come gameplay ma con l'introduzione della notte.alle 21 calano le tenebre e i notturni sono alla ricerca della tua carne.bisogna sopravvivere fino all'alba e da qui parte la famosa frase del gioco GOOD NIGHT GOOD LUCK.
Lunga vita alla coop:sbavo::cincin:
A breve pure The Division...:coppabit::pf:

@megamaxim (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=5473); @cnmilano (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=4810); vogliamo parlare anche del COD ADVANCED WARFARE??? :cool:
Dannati zombi e dannate sfide per raggiungere l'ondata numero 50 senza mai morire.....li' piu' bestemmie che risate :asd:
Ciru' ti ricordi del Battlefield Hardline?????? con quel cazzo di fucile a doppia canna, per sbloccarlo ore e ore di multiplayer!
Insomma devo dire che tutti i boost fatti con i miei "coop"ari sono stati belli e divertenti!

Ps: A proposito ci vediamo in paese francese :asd:
Ho detto tutto :cool:

cnmilano
30/06/2016, 11:33
Mio vero hardline...xd

cnmilano
02/07/2016, 08:22
Quindi chi ha vinto?

popcornking
02/07/2016, 08:31
Quindi chi ha vinto?
Come cita il primo post, il vincitore è annunciato la domenica, insieme al gioco messo in palio per la prossima settimana :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
02/07/2016, 13:34
Quindi chi ha vinto?

Chibini sicuro! L'altro non so...

popcornking
03/07/2016, 15:29
Vincitori e nuovo gioco annunciati: http://www.playstationbit.com/primo-piano/i-vincitori-e-il-gioco-della-prossima-settimana-megacontest-2

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk