PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Furi



IsoBlyte
03/07/2016, 09:26
http://i.imgur.com/ipsCSl7.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png



https://i.imgur.com/lzlXEla.png Informazioni Generali

“Ma questo gioco è uscito mesi fa!”
“Ma questo gioco è stato regalato agli abbonati PlayStation Plus, che senso ha recensirlo?”
E così via. Tutte obiezioni sacrosante, non fraintendete. Ma si dà il caso che il sottoscritto abbia avuto modo di giocarci solo ora; che una recensione nel nostro archivio di Furi manchi; che il titolo in questione sia stato nominato per i nostri PlayStationBit Awards (http://www.playstationbit.com/primo-piano/playstationbit-awards-2016-le-votazioni-sono-iniziate), attualmente in corso; e che magari qualcuno di voi non era abbonato al Plus in quel periodo, e magari stia valutando l’acquisto, approfittando di qualche sconto. Dunque eccoci qui, a recensire questa interessante produzioni indipendente che ha conquistato il sottoscritto, almeno per certi versi.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/furi-recensione)

http://i.imgur.com/G6zcF1Q.gif Recensione Furi (http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/furi-recensione) a cura di popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?136-popcornking)



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=5LE-weCKIQs


https://i.imgur.com/wiSehih.png


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa :prezzo: ?? e nella :psplus: Instant Game Collection di luglio 2016
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia: - Manuale :ita: :ing: :gia:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
:multiplayer: Multiplayer: ?? Giocatori/No

:generica: Difficoltà Platino: ??/10 (volendo potreste inserire le icone difficoltà colorate PSBit)
:vagiocata: La storia và giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

:lista: Lista Trofei: Solo PS4
:trofei: Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

:bronzo: Trofei Bronzo: ??
:argento: Trofei Argento: ??
:oro: Trofei Oro: ??
:platino: Trofeo Platino: Sì/No

:online: Trofei Online: ??

:nascosto: Trofei Nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati per il Platino

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore Guida: ??
:grafica: Autore Grafica: ??
:video: Autore Video: ??
:revisione: Revisione: ??



http://i.imgur.com/xDBYmiJ.png


https://i.imgur.com/9wiMXPU.png


Riprenditelo
Para 20 proiettili contro un guardiano in un combattimento senza game over

Speedrunner
Sconfiggi un guardiano in meno di 5 minuti

Freschissimo
Prendi 10 pickup salute durante un combattimento

Impatto singolo
Sconfiggi Scaglia

Una vera fata
Sconfiggi Raffica

Ping pong
Para lo stesso proiettile 3 volte dopo che è rimbalzato dallo scudo di Mano

Parata perfetta
Ottieni 5 parate perfette durante un combattimento contro un guardiano

Padrone del tempo
Sconfiggi Linea

Per tua fortuna
Incontra Voce nella tua cella dopo aver sconfitto Catena

Illuminazione
Accendi la luce della tua armatura durante un cammino

Rissa
Colpisci un guardiano 10 volte con un colpo ravvicinato in un combattimento senza game over

Uccidi il carceriere
Sconfiggi Catena

Maestro Jedi
Para 20 colpi consecutivi contro un guardiano senza farti colpire

Non ascoltarla
Sconfiggi Sirena

Lo senti?
Sconfiggi Mano

Spaccamuro
Distruggi tutti gli scudi di Linea prima di colpirlo

Maestro del potenziamento
Colpisci un guardiano 10 volte con un colpo potenziato in un combattimento senza game over

Dilettante...
Sconfiggi Battito

Quante sciocchezze
Sconfiggi Spigolo

Una prigione in una prigione
Sconfiggi Cinghia



http://i.imgur.com/fBvo13I.png


Che emozione
Ottieni un voto A in modalità Furi (modalità storia)

Intoccabile
Sconfiggi un guardiano senza subire colpi

Luci al neon
Mantieni l'armatura luccicante al livello massimo per una intera fase

La mia unica chance
Incontra Voce nel Mondo Libero

Impegnati sul serio
Rialzati da un KO 20 volte

Più furioso che mai
Completa il gioco a difficoltà Furiosa

Più veloce di M
Batti il miglior tempo di speedrun del designer di Furi: 2:12:42

Più veloce di B
Batti il miglior tempo di speedrun del progettista dei combattimenti di Furi: 1:29:56



https://i.imgur.com/HNqkjBY.png


Chi li proteggerà la prossima volta?
Difendi il Mondo Libero contro la tua stessa invasione

Bentornato, Cavaliere
Assimila il Mondo Libero e fanne casa tua

C'è della bontà in te
Accetta il compromesso di Sirena

È stato potente
Ottieni un voto S in modalità Furiosa (modalità storia)

Mi dà speranza
Ottieni un voto S in modalità Furi (modalità storia)



https://i.imgur.com/5VZgozp.png


Trofeo di platino
Conquista tutti i trofei

Congratulazioni!



http://i.imgur.com/xJYEvPI.png

zac 92
07/07/2016, 00:01
sono io o questo gioco è difficile? sono ancora al 4 boss :O.O:

victor941
07/07/2016, 15:57
Tranquillo non sei solo tu... Il gioco è bello tosto!! :sese:
Comunque scrivo due robette su alcuni trofei per chi ne ha bisogno magari:
"Illuminazione" - Basta premere triangolo nelle sezioni in cui bisogna camminare tra un boss e un altro.
"Spaccamuro" - Durante la modalità storia a me non lo sbloccava (forse è buggato) ma facendolo nella modalità addestramento il trofeo esce senza problemi.
"C'è della bonta in te" - E' un finale alternativo. Si sblocca prima del combattimento contro la Sirena (il boss dopo il tizio corazzato con spadone e scudo).Appena prima della boss fight ci sarà un breve cutscene, finita la quale non bisognerà proseguire verso la stessa, ma tornare indietro da dove si è arrivati. Fatto questo però, dovrete ricominciare il gioco essendo, appunto, un finale alternativo.
In ogni caso se ci sono dei dubbi chiedete pure!

Vinci41
07/07/2016, 17:45
Tranquillo non sei solo tu... Il gioco è bello tosto!! :sese:
Comunque scrivo due robette su alcuni trofei per chi ne ha bisogno magari:
"Illuminazione" - Basta premere triangolo nelle sezioni in cui bisogna camminare tra un boss e un altro.
"Spaccamuro" - Durante la modalità storia a me non lo sbloccava (forse è buggato) ma facendolo nella modalità addestramento il trofeo esce senza problemi.
"C'è della bonta in te" - E' un finale alternativo. Si sblocca prima del combattimento contro la Sirena (il boss dopo il tizio corazzato con spadone e scudo).Appena prima della boss fight ci sarà un breve cutscene, finita la quale non bisognerà proseguire verso la stessa, ma tornare indietro da dove si è arrivati. Fatto questo però, dovrete ricominciare il gioco essendo, appunto, un finale alternativo.
In ogni caso se ci sono dei dubbi chiedete pure!

Hai provato la modalità Furiosa? Vorrei sapere cosa cambia da quella Furia :leggi:
Appena finisco CounterSpy mi ci butto, ho appena sconfitto il 6° boss e non ho trovato grandissime difficoltà per ora :pf:

victor941
07/07/2016, 19:50
Hai provato la modalità Furiosa? Vorrei sapere cosa cambia da quella Furia :leggi:
Appena finisco CounterSpy mi ci butto, ho appena sconfitto il 6° boss e non ho trovato grandissime difficoltà per ora :pf:

Eheheheehehehee.....
Oggi sono riuscito finire il gioco a rank S in modalità furia... tutto contento penso:"Questo platino oggi si fa".

Inizio la modalità furiosa:"Questo platino non lo prenderò mai".

La differenza è abissale... E' come riprendere il gioco in mano per la prima volta davvero... poi in realtà sui primi due boss la differenza la vedi ma non la senti tantissimo... ma il terzo boss... troppe "palle" di energia... TROPPE!!:facepalm:

Vinci41
07/07/2016, 20:43
Eheheheehehehee.....
Oggi sono riuscito finire il gioco a rank S in modalità furia... tutto contento penso:"Questo platino oggi si fa".

Inizio la modalità furiosa:"Questo platino non lo prenderò mai".

La differenza è abissale... E' come riprendere il gioco in mano per la prima volta davvero... poi in realtà sui primi due boss la differenza la vedi ma non la senti tantissimo... ma il terzo boss... troppe "palle" di energia... TROPPE!!:facepalm:
Di sfere ce ne sono già troppe anche in modalità Furia :asd:
Un altro paio di domande:
1 - Per le speedrun c'è una modalità a parte? Dimmi che non bisogna fare le parti in cui si cammina :piango:
2 - Cosa influenza il rank S?

victor941
07/07/2016, 21:07
Allora:
1- Per la speedrun sì, c'è una modalità a parte. Affronti solo le battaglie contro i boss (saltando quindi le camminate) e il tempo si ferma se metti in pausa.
2- 3 sono i fattori che influenzano il rank:
- Tempo impiegato
- K.O.
- Colpi ricevuti
Nella run in cui ho preso il trofeo ho fatto:
- 1 ora e 57 minuti (tempo)
- 5 (K.O.)
- 309 (colpi ricevuti)
Li scrivo in modo indicativo, non so quali siano i valori giusti per il rank S... In ogni caso è fattibile, tranquillo. (Almeno in Furia) :facepalm:

zac 92
08/07/2016, 13:23
Allora:
1- Per la speedrun sì, c'è una modalità a parte. Affronti solo le battaglie contro i boss (saltando quindi le camminate) e il tempo si ferma se metti in pausa.
2- 3 sono i fattori che influenzano il rank:
- Tempo impiegato
- K.O.
- Colpi ricevuti
Nella run in cui ho preso il trofeo ho fatto:
- 1 ora e 57 minuti (tempo)
- 5 (K.O.)
- 309 (colpi ricevuti)
Li scrivo in modo indicativo, non so quali siano i valori giusti per il rank S... In ogni caso è fattibile, tranquillo. (Almeno in Furia) :facepalm: scusa per il trofeo del rank S in modalità storia, viene conteggiato anche il tempo delle camminate o solo dei combattimenti ? inoltre quando si muore contro un boss e compare la schermata continua, verrà conteggiato anche la partita che ho perso in precedenza ? grazie ;)

victor941
08/07/2016, 16:04
scusa per il trofeo del rank S in modalità storia, viene conteggiato anche il tempo delle camminate o solo dei combattimenti ? inoltre quando si muore contro un boss e compare la schermata continua, verrà conteggiato anche la partita che ho perso in precedenza ? grazie ;)

Il tempo conteggiato è totale (camminate + boss). Per quanto riguarda i conteggi, il gioco è spietato: qualsiasi cosa venga fatta lui lo conteggia indipendentemente dal fatto che andate in game over, uscite dal gioco, o premete ricomincia la battaglia... il gioco conta tutto :sese:
Quindi in sostanza se le cose iniziano ad andare troppo male contro un boss, forse conviene ricominciare dall'inizio :facepalm:
Un consiglio per capire come va:
Sulle opzioni potete mettere l'opzione di visualizzare i conteggi di tempo, K.O. e colpi - dei singoli scontri oppure dell'intera run (scegliendo la seconda potete farvi un'idea di come sta andando).

zac 92
08/07/2016, 22:12
Il tempo conteggiato è totale (camminate + boss). Per quanto riguarda i conteggi, il gioco è spietato: qualsiasi cosa venga fatta lui lo conteggia indipendentemente dal fatto che andate in game over, uscite dal gioco, o premete ricomincia la battaglia... il gioco conta tutto :sese:
Quindi in sostanza se le cose iniziano ad andare troppo male contro un boss, forse conviene ricominciare dall'inizio :facepalm:
Un consiglio per capire come va:
Sulle opzioni potete mettere l'opzione di visualizzare i conteggi di tempo, K.O. e colpi - dei singoli scontri oppure dell'intera run (scegliendo la seconda potete farvi un'idea di come sta andando).
cavolo :cosa: speravo che ricominciando le battaglie magari......vabbè almeno con l'opzione che mi hai detto so come sta andando, dai ce la posso fare :sese:

Vinci41
09/07/2016, 01:31
Terminato poco fa con rango D ( :piango: ) e finale Ribelle, davvero un bel gioco ma non sapevo dei finali multipli e ho come l'impressione di aver saltato qualche boss :mmm:
Giusto per provarla ho affrontato la speedrun e ho preso entrami i trofei con 6 ko e meno di 300 colpi lol

victor941
09/07/2016, 09:54
Terminato poco fa con rango D ( :piango: ) e finale Ribelle, davvero un bel gioco ma non sapevo dei finali multipli e ho come l'impressione di aver saltato qualche boss :mmm:
Giusto per provarla ho affrontato la speedrun e ho preso entrami i trofei con 6 ko e meno di 300 colpi lol

Anch'io sulla prima run ho preso una D (ero arrivato sui 1000 e passa colpi e quasi 200 K.O.). Comunque tranquillo non hai saltato nessun boss, in tutto sono 10 di cui l'ultimo opzionale.
Comunque:

Platino :coppabit:

Gioco bellissimo e con un platino bello tosto (ma tanta soddisfazione nel prenderlo). Sulla modalità Furiosa comunque ho cambiato idea: all'inizio sicuramente molto impegnativa, ma con un pò di dedizione diventa fattibilissima quindi tranquilli...
Per il rank S ho un altro paio di consigli:
1- Il boss opzionale saltatelo, vi risparmierete un boss bello rognoso (quindi giunti al momento della decisione finale tenete premuto il tasto X)
2- Fatevi un salvataggio di back up nell' archiviazione online del plus. Dopo il primo boss camminate fino al secondo (se la battaglia contro il primo è andata bene, altrimenti ricominciate il gioco). Appena arrivati alla battaglia con il secondo uscite al menù principale, uscite dal gioco, fate un back up del salvataggio e poi affrontate il boss. Facendo così con tutti i boss, il rank S non dovrebbe dare problemi.

XVClaud
09/07/2016, 14:20
Hey ragazzi qualcuno ha dei consigli per il completamento dell'obbiettivo dei dieci colpi caricati in una battaglia? É quello su cui sto trovando più difficoltà

Vinci41
09/07/2016, 14:28
Anch'io sulla prima run ho preso una D (ero arrivato sui 1000 e passa colpi e quasi 200 K.O.). Comunque tranquillo non hai saltato nessun boss, in tutto sono 10 di cui l'ultimo opzionale.
Comunque:

Platino :coppabit:

Gioco bellissimo e con un platino bello tosto (ma tanta soddisfazione nel prenderlo). Sulla modalità Furiosa comunque ho cambiato idea: all'inizio sicuramente molto impegnativa, ma con un pò di dedizione diventa fattibilissima quindi tranquilli...
Per il rank S ho un altro paio di consigli:
1- Il boss opzionale saltatelo, vi risparmierete un boss bello rognoso (quindi giunti al momento della decisione finale tenete premuto il tasto X)
2- Fatevi un salvataggio di back up nell' archiviazione online del plus. Dopo il primo boss camminate fino al secondo (se la battaglia contro il primo è andata bene, altrimenti ricominciate il gioco). Appena arrivati alla battaglia con il secondo uscite al menù principale, uscite dal gioco, fate un back up del salvataggio e poi affrontate il boss. Facendo così con tutti i boss, il rank S non dovrebbe dare problemi.
Complimenti!
Il mio dubbio comunque veniva dal fatto che in modalità allenamento alcuni numeri vengono saltati, precisamente il 7 e l'11 :mmm:

Hey ragazzi qualcuno ha dei consigli per il completamento dell'obbiettivo dei dieci colpi caricati in una battaglia? É quello su cui sto trovando più difficoltà

Io l'ho fatto contro il primo, basta che gli pari la serie di colpi e hai il tempo di caricare :sisi:

zac 92
09/07/2016, 17:04
raga per il trofeo dell'intoccabilità ? quale boss conviene affrontare ? :mmm:

victor941
09/07/2016, 18:08
raga per il trofeo dell'intoccabilità ? quale boss conviene affrontare ? :mmm:

Vai in addestramento e fai la battaglia contro Battito (il 9° boss). E' in assoluto quello più semplice, basta stare attenti ai cannoni dislocati nel percorso.
Qualche tentativo, mescolati ad un pò di attenzione e il trofeo è tuo ;)

zac 92
09/07/2016, 19:14
Vai in addestramento e fai la battaglia contro Battito (il 9° boss). E' in assoluto quello più semplice, basta stare attenti ai cannoni dislocati nel percorso.
Qualche tentativo, mescolati ad un pò di attenzione e il trofeo è tuo ;)
ok grazie mille ;) quali sono per te i boss più difficili

victor941
09/07/2016, 19:35
ok grazie mille ;) quali sono per te i boss più difficili

Mmm allora...il boss più difficile in assoluto (per me almeno) è il boss numero 7: Raffica (il cecchino per intenderci)
Lungo da sconfiggere, i contrattacchi che 1 volta funzionano 3 no, i muri che si buggano e i suoi colpi li attraversano shottandomi e l'attacco finale peggiore del gioco (senza contare quello del boss opzionale). Per me è stato un'incubo questo boss.
Poi sicuramente la Sirena è uno dei più forti (le onde d'urto azzurre sparate totalmente a caso non le mando proprio giù).
E sicuramente il quarto boss: Scaglia (quello verde che si combatte nella palude). In ogni fase ha una mossa nuova rognosa da evitare, nelle fasi finali quando evoca i cloni è parecchio infame e l'attacco finale in Furiosa... vi farà davvero sudare (che poi in realtà è facilissima quando si capisce cosa fare...l'importante è capirlo).
Poi credo comunque che sia molto soggettivo, ma per me questi sono stati i peggiori.

zac 92
10/07/2016, 12:03
Mmm allora...il boss più difficile in assoluto (per me almeno) è il boss numero 7: Raffica (il cecchino per intenderci)
Lungo da sconfiggere, i contrattacchi che 1 volta funzionano 3 no, i muri che si buggano e i suoi colpi li attraversano shottandomi e l'attacco finale peggiore del gioco (senza contare quello del boss opzionale). Per me è stato un'incubo questo boss.
Poi sicuramente la Sirena è uno dei più forti (le onde d'urto azzurre sparate totalmente a caso non le mando proprio giù).
E sicuramente il quarto boss: Scaglia (quello verde che si combatte nella palude). In ogni fase ha una mossa nuova rognosa da evitare, nelle fasi finali quando evoca i cloni è parecchio infame e l'attacco finale in Furiosa... vi farà davvero sudare (che poi in realtà è facilissima quando si capisce cosa fare...l'importante è capirlo).
Poi credo comunque che sia molto soggettivo, ma per me questi sono stati i peggiori.
vero scaglia non lo sopporto per l'attacco finale, comunque alla fine se li si studia diventa "un po'" più facile :sese: diciamo

Rechsh
10/07/2016, 14:19
Mmm allora...il boss più difficile in assoluto (per me almeno) è il boss numero 7: Raffica (il cecchino per intenderci)
Lungo da sconfiggere, i contrattacchi che 1 volta funzionano 3 no, i muri che si buggano e i suoi colpi li attraversano shottandomi e l'attacco finale peggiore del gioco (senza contare quello del boss opzionale). Per me è stato un'incubo questo boss.
Poi sicuramente la Sirena è uno dei più forti (le onde d'urto azzurre sparate totalmente a caso non le mando proprio giù).
E sicuramente il quarto boss: Scaglia (quello verde che si combatte nella palude). In ogni fase ha una mossa nuova rognosa da evitare, nelle fasi finali quando evoca i cloni è parecchio infame e l'attacco finale in Furiosa... vi farà davvero sudare (che poi in realtà è facilissima quando si capisce cosa fare...l'importante è capirlo).
Poi credo comunque che sia molto soggettivo, ma per me questi sono stati i peggiori.

Il cecchino la cosa finale è stata tosta ma se voglio dare una numerazione direi The Edge con il piu tosto, The Star il secondo e The Burst il terzo e poi The Scale, per farvi intendere la contro the burst ho fatto 8k.o ed era il piu alto per quella run, the star sono arrivato ad una dozzina e contro The Edge sono arrivato a 25 hahah

victor941
10/07/2016, 18:21
Il cecchino la cosa finale è stata tosta ma se voglio dare una numerazione direi The Edge con il piu tosto, The Star il secondo e The Burst il terzo e poi The Scale, per farvi intendere la contro the burst ho fatto 8k.o ed era il piu alto per quella run, the star sono arrivato ad una dozzina e contro The Edge sono arrivato a 25 hahah

Mmm ero parecchio in dubbio se mettere The Edge tra i boss più tosti per me... le mosse del boss sono abbastanza semplici da intuire, il vero problema del boss è il danno che fa, pochi colpi e siete frittti. :sese:
Tutto sommato con un pò di attenzione a mio parere non è nulla di ché. Su The Star ti do pienamente ragione, è peggio di The Burst!! Anzi... è il peggiore di tutti, ma essendo opzionale come boss non ho voluto contarlo. In ogni caso ribadisco il fatto che sia soggettivo, dipende da come ognuno ci si trova ( che poi per me nella primissima run, ogni nuovo boss che incontravo diventava automaticamente il peggiore di tutti :pf:)

P.S. - Sono l'unico che ha notato tra i ringraziamenti speciali un certo "Hideo Kojima"?? :cosa:

zac 92
10/07/2016, 19:43
Mmm ero parecchio in dubbio se mettere The Edge tra i boss più tosti per me... le mosse del boss sono abbastanza semplici da intuire, il vero problema del boss è il danno che fa, pochi colpi e siete frittti. :sese:
Tutto sommato con un pò di attenzione a mio parere non è nulla di ché. Su The Star ti do pienamente ragione, è peggio di The Burst!! Anzi... è il peggiore di tutti, ma essendo opzionale come boss non ho voluto contarlo. In ogni caso ribadisco il fatto che sia soggettivo, dipende da come ognuno ci si trova ( che poi per me nella primissima run, ogni nuovo boss che incontravo diventava automaticamente il peggiore di tutti :pf:)

P.S. - Sono l'unico che ha notato tra i ringraziamenti speciali un certo "Hideo Kojima"?? :cosa:
ho appena sconfitto il cecchino, la sua mossa finale non ti da il tempo di fare niente :sese: che incavolatura, sono allo spadaccino cazzuto
quando finisco tutto (se finisco) farò anch'io una classifica ;)

Rechsh
11/07/2016, 07:05
Consigli per il trofeo di rimandare colpi indietro 20 volte senza farsi colpire?

Vinci41
11/07/2016, 07:47
Consigli per il trofeo di rimandare colpi indietro 20 volte senza farsi colpire?

Consiglio di farlo contro Spigolo l'ottavo boss :sisi:

victor941
11/07/2016, 17:51
ho appena sconfitto il cecchino, la sua mossa finale non ti da il tempo di fare niente :sese: che incavolatura, sono allo spadaccino cazzuto
quando finisco tutto (se finisco) farò anch'io una classifica ;)

Ottimo, aspettiamo anche la tua opinione! ;)

Fulci94
11/07/2016, 20:19
Allora questo gioco com'è?
Si riesce a platinare?

Rechsh
12/07/2016, 10:57
Allora questo gioco com'è?
Si riesce a platinare?

Se hai pazienza si hahha

ci proverò contro l ottavo boss....... ma basta solo parare o deve essere un contrattacco?

Vinci41
12/07/2016, 13:33
Allora questo gioco com'è?
Si riesce a platinare?

A me è piaciuto molto, ci sono solo boss fight con fasi shoot em up ed hack and slash.


Se hai pazienza si hahha

ci proverò contro l ottavo boss....... ma basta solo parare o deve essere un contrattacco?

Basta solo parare :sese:

Fulci94
12/07/2016, 13:46
Allora lo faró più avanti ahahah
Adesso ho già troppa roba da fare😂😂

allaboutps
14/07/2016, 17:22
Sera a tutti ragazzi, vorrei chiedere se si sa quando sarà pronta la guida ai trofei per furi...ed inoltre chiedere se potreste darmi qualche consiglio per i trofei Intoccabile (non riesco a farlo ne contro the Chain ne contro the Edge, ho provato anche contro l'ultimo boss ma sbatto sempre contro qualche sfera)...ma soprattutto per il trofeo Maestro del Potenziamento...ho provato a farlo contro the Chain come suggerito da voi qualche post su però caricando con quadrato (ho provato anche pensando si riferisse al colpo di pistola potenziato ma niente) e attaccando piu volte non mi sblocca proprio il trofeo durante la modalità storia (difficoltà furi) :(

Vinci41
14/07/2016, 19:27
Sera a tutti ragazzi, vorrei chiedere se si sa quando sarà pronta la guida ai trofei per furi...ed inoltre chiedere se potreste darmi qualche consiglio per i trofei Intoccabile (non riesco a farlo ne contro the Chain ne contro the Edge, ho provato anche contro l'ultimo boss ma sbatto sempre contro qualche sfera)...ma soprattutto per il trofeo Maestro del Potenziamento...ho provato a farlo contro the Chain come suggerito da voi qualche post su però caricando con quadrato (ho provato anche pensando si riferisse al colpo di pistola potenziato ma niente) e attaccando piu volte non mi sblocca proprio il trofeo durante la modalità storia (difficoltà furi) :(
Per il trofeo Intoccabile non vedo nemico migliore di The Edge, nelle prime due fasi attaccalo dopo ogni parata e non fargli fare attacchi ad area, nelle restanti due attaccalo solo quando ha finito la combo.
Per l'altro trofeo bisogna caricare il colpo con la levetta destra nelle fasi ravvicinate.
Entrambi i trofei puoi farli in Allenamento.

allaboutps
15/07/2016, 20:37
Grazie mille per i consigli!!!

xXOneKillerXx
16/07/2016, 10:49
Sto facendo il gioco in modalità furiosa. Per ora ho sconfitto il 2 boss senza ancora morire una volta. Mi chiedevo se era possibile fare il trofeo "C'è della bontà in te" ,quindi accettando il compromesso di sirena e ottenere valutazione S in modalità furiosa allo stesso tempo.

Vinci41
16/07/2016, 10:55
Sto facendo il gioco in modalità furiosa. Per ora ho sconfitto il 2 boss senza ancora morire una volta. Mi chiedevo se era possibile fare il trofeo "C'è della bontà in te" ,quindi accettando il compromesso di sirena e ottenere valutazione S in modalità furiosa allo stesso tempo.

Si, basta che prima della scelta (devi restare fermo in quella zona) ti fai una copia del save su una chiavetta o sul Plus!

xXOneKillerXx
16/07/2016, 11:08
Ah perchè se accetto il compromesso di Sirena non lo conta come un finale alternativo? Non da valutazioni?

victor941
16/07/2016, 11:41
Ah perchè se accetto il compromesso di Sirena non lo conta come un finale alternativo? Non da valutazioni?

Purtroppo non viene data una valutazione, quindi non si sblocca il trofeo (ci avevo provato anch'io all'epoca, ma niente).

Vinci41
16/07/2016, 12:03
Scusa mi sono dimenticato di dirti che non da valutazioni :pingpong:

xXOneKillerXx
16/07/2016, 17:15
Ah ok xD Tranquillo @vinci41 :D

Eddy_Face
20/07/2016, 12:15
Direi che sto platino è tostissimo

DevilGame
20/07/2016, 14:00
Ragazzi visto che in molti trovano delle difficoltà nell'ottenimento del trofeo "intoccabile" mi sono permesso di realizzare un piccolo video che spiega come fare nei minimi particolari ;)

Buona visione!


https://www.youtube.com/watch?v=3_99p44X8zQ

Se nella creazione della guida questo video risulta essere utile,mi farebbe davvero piacere ^^

P.S:Visto che la battaglia si conclude in meno di 5 minuti,riuscirete ad ottenere anche il trofeo "Speedrunner" ;)

Fulci94
21/07/2016, 00:38
Grande davil😗😗

player final
21/07/2016, 14:36
iniziato il gioco oggi ma ho dovuto fermarmi perke la ventola faceva cosi tanto rumore ke fra poco decollava, sono l'unico a cui da questo problema?

DevilGame
21/07/2016, 17:26
No non sei l'unico!Tuttavia dopo la terza e la quarta boss-fight la ventola non dovrebbe più darti fastidio ;).

EDIT:Platino :D

Sdreka
25/07/2016, 11:29
Iniziato anche io sto gioco, davvero bello e impegnativo :sisi:
Prima run a Furi finita con una ottima D, 140 KO e 1300 colpi subiti :asd: Direi che c'è da migliorare.
L'inizio è davvero traumatico, ma la curva d'apprendimento è altissima... Appena cominci a capire i pattern dei boss diventa tutto abbastanza automatico, però le sezioni bulletstorm, dove arriva merda da tutte le direzioni, sono una tortura :zizi:
Personalmente, il boss più tosto secondo me è la cecchina, anche perché è lunghissimo, e perdere tutte e 3 le vite all'ultima fase porta al suicidio. Almeno The Star è più corto, anche se la terza fase è delirante

Comunque io ho cambiato il tasto della parata su R1 invece di O, e la schivata su L1 invece di X. Così trovo molto più facile schivare/parare mentre sto sparando o mentre sto caricando un colpo nelle fasi melee

victor941
25/07/2016, 21:42
Iniziato anche io sto gioco, davvero bello e impegnativo :sisi:
Prima run a Furi finita con una ottima D, 140 KO e 1300 colpi subiti :asd: Direi che c'è da migliorare.
L'inizio è davvero traumatico, ma la curva d'apprendimento è altissima... Appena cominci a capire i pattern dei boss diventa tutto abbastanza automatico, però le sezioni bulletstorm, dove arriva merda da tutte le direzioni, sono una tortura :zizi:
Personalmente, il boss più tosto secondo me è la cecchina, anche perché è lunghissimo, e perdere tutte e 3 le vite all'ultima fase porta al suicidio. Almeno The Star è più corto, anche se la terza fase è delirante

Comunque io ho cambiato il tasto della parata su R1 invece di O, e la schivata su L1 invece di X. Così trovo molto più facile schivare/parare mentre sto sparando o mentre sto caricando un colpo nelle fasi melee

E' una cosa che avrei fatto volentieri anch'io, peccato però che non si potessero cambiare i tasti... immagino abbiano aggiunto questa possibilità dopo. :mmm:

Comunque non ti preoccupare... la cecchina in Furiosa è decisamente più facile. (No scherzo è peggio e i boioni contro di lei triplicheranno) :rotfl:

Sdreka
26/07/2016, 08:30
E' una cosa che avrei fatto volentieri anch'io, peccato però che non si potessero cambiare i tasti... immagino abbiano aggiunto questa possibilità dopo. :mmm:

Comunque non ti preoccupare... la cecchina in Furiosa è decisamente più facile. (No scherzo è peggio e i boioni contro di lei triplicheranno) :rotfl:

Mi son spiegato male :asd: Intendevo dire che ho proprio rimappato il controller apposta, poter sparare e parare/schivare senza spostare il pollicione è molto più comodo :sisi:

Comunque ho rifatto la campagna a Furi fino a The Song per il finale alternativo, e ho subito solo 3 KO... Incredibile quanto risulti più facile già dalla seconda run :zizi:
Ora mi farò qualche trofeo secondario tralasciato, poi via di speedrun e di rank S, e scaldo già le bestemmie per la modalità Furiosa :asd:

Sdreka
28/07/2016, 13:56
Ok, finiti tutti i trofei vari e la speedrun, ora ho riniziato la storia in Furi e sono arrivato fino a The Song, al momento 0 KO e 70-80 colpi subiti. Presto mi toccherà sclerare contro The Burst, lo so già... Meglio che me lo preparo bene in allenamento :asd:

Per curiosità, voi la storia in Furiosa come l'avete affrontata? Siete partiti a cazzo duro oppure avete provato prima tutti i boss in allenamento?

victor941
28/07/2016, 23:18
Ok, finiti tutti i trofei vari e la speedrun, ora ho riniziato la storia in Furi e sono arrivato fino a The Song, al momento 0 KO e 70-80 colpi subiti. Presto mi toccherà sclerare contro The Burst, lo so già... Meglio che me lo preparo bene in allenamento :asd:

Per curiosità, voi la storia in Furiosa come l'avete affrontata? Siete partiti a cazzo duro oppure avete provato prima tutti i boss in allenamento?

La primissima volta sono partito decisamente a cazzo duro (rido ancora per questa espressione... decisa :rotfl:), giusto per vedere la difficoltà del gioco in Furiosa e per prendermi il trofeo di completamento...
La seconda volta (quella per il rank S) invece ho studiato bene le boss fight quindi:
- 4 o 5 volte di prova in allenamento con il boss che dovevo battere (o comunque fino a quando mi sentivo sicuro).
- battaglia contro il boss nella storia.
- Arrivo al boss successivo, back up dei salvataggi.
- 4 volte di prova in allenamento.
- battaglia contro il boss nella storia.
E così via insomma... Comunque quello di rimappare il controller per adeguare meglio i tasti è un'ottima idea... sarebbe da fare! O ti becchi i crampi per tenere le dita storte pur di premere cerchio mentre tieni premuto quadrato :facepalm:

Rechsh
29/07/2016, 04:50
iniziato il gioco oggi ma ho dovuto fermarmi perke la ventola faceva cosi tanto rumore ke fra poco decollava, sono l'unico a cui da questo problema?

è perchè in realta la ps4 è stata costruita con componenti missilistici e prima o poi decollera ;)

Comunque decisamente a cazzo duro la prima volta, è più divertente cosi ;)

Sdreka
29/07/2016, 08:41
La primissima volta sono partito decisamente a cazzo duro (rido ancora per questa espressione... decisa :rotfl:), giusto per vedere la difficoltà del gioco in Furiosa e per prendermi il trofeo di completamento...
La seconda volta (quella per il rank S) invece ho studiato bene le boss fight quindi:
- 4 o 5 volte di prova in allenamento con il boss che dovevo battere (o comunque fino a quando mi sentivo sicuro).
- battaglia contro il boss nella storia.
- Arrivo al boss successivo, back up dei salvataggi.
- 4 volte di prova in allenamento.
- battaglia contro il boss nella storia.
E così via insomma... Comunque quello di rimappare il controller per adeguare meglio i tasti è un'ottima idea... sarebbe da fare! O ti becchi i crampi per tenere le dita storte pur di premere cerchio mentre tieni premuto quadrato :facepalm:

:ahsisi: Probabilmente farò così allora, anche se alla prima sarà uno sclero :asd:

Comunque presa S in Furi :rulez: Alla fine non è stato tanto difficile, giusto 3 KO perché dopo The Burst (pulito senza KO) me la sono presa leggerissima, subendo 2 KO contro The Edge e persino 1 KO contro The Beat (son morto nelle sezioni platform perché andavo avanti a caso :asd:)

Kafh
11/08/2016, 13:13
Dire che il platino è stato soddisfacente, in particolare il trofeo della S in Furier, è un eufemismo :asd:

zac 92
18/08/2016, 15:21
che goduria pensavo di non farcela ma :coppabit: l'ho preso ho finito la difficolta furiosa con tempo 1:48 colpi 182 e ko 4, è serviro molto allenamento comunque ^^'

victor941
18/08/2016, 19:49
Complimenti per il platino ragazzi!! ;)

Jok_95
19/08/2016, 23:54
Trucchetto per intoccabile

https://www.youtube.com/watch?v=2gpP1nmj-cY

zac 92
21/08/2016, 00:16
Trucchetto per intoccabile

https://www.youtube.com/watch?v=2gpP1nmj-cY
non sapevo fosse cosi semplice, con questo boss cercando di evitare le trappole ho sempre subito :zizi: infatti per il trofeo avevo scelto lo spadaccino si può fare se si imparano i suoi attacchi, ma mi rendo conto che forse è più semplice usare battito per il trofeo :pf:

popcornking
23/01/2017, 14:07
La nostra recensione di Furi. A qualche mese di distanza, ci andava di spendere due parole in merito a questo brillante titolo.

http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/furi-recensione

[key]Scarlet
27/06/2017, 13:20
Qualcuno mi sa dire con "certezza" il margine di colpi, ko, tempo da avere per ottenere la S sia in furi che furiosa?
Ho finito ieri la run di "rodaggio" e ora volevo provare con quei trofei ma, essendo nabba al momento devo affrontare il 4 boss partendo da 0 ko e 51 colpi subiti....

CinghialR
27/06/2017, 20:10
Scarlet;542336']Qualcuno mi sa dire con "certezza" il margine di colpi, ko, tempo da avere per ottenere la S sia in furi che furiosa?
Ho. Finito ieri la d'un di "rodaggio" e ora volevo provare con quei trofei ma, essendo nabba al momento devo affrontare il 4 boss partendo da 0 ko e 51 colpi subiti....
Ciao! Purtroppo non avendo giocato il gioco non saprei con certezza. Ho trovato i punteggi di un'utente che ha fatto il Rank S nei Bari boss.

1) The Chain - This boss is pretty simple compared to the other ones. Only problem is the final bullet danmaku sequence.
Time - 4:11
KOs - 0
Hits - 7

2) The Strap - My problem was handling her phase 2 and 5. In phase 2 she does those purple orbs that are super annoying and for phase 5 she gets super aggressive and also does a lot more shockwaves. I chose to use the panels on the floor in the middle to attract her and do a charged slash. I used them in phases 2 and 5 as they regenerate in between that time. If you run out hit one of the structures with blue symbols on it, as she gets attracted to those as well.
Time - 7:37
KOs - 0
Hits 10

3) The Line - I hate this boss as he is just a time killer, so I was as aggressive as I could be. To get fast times on him you need to be on point with your parries. Hardest S so far for me....
Time - 7:01
KOs - 0
Hits - 27

4) The Scale - Pretty good boss fight. I suggest avoiding as many hits as possible till the final phase when shit gets real. Try parrying his projectiles to take him down faster
Time - 6:59
KOs - 0
hits - 22

5) The Hand - I love this boss. Idk why really. Just an intense fight. As usual try to avoid getting hit as much as you can, because you need to be perfect with parries in the last phase. try boosting your sword to do extra damage.
Time - 7:02
KO's - 0
hits - 28

6) The Song - I'm not sure what to say about this fight. You either do it well or you don't. You get better with each try but the final phase is pure luck or maybe intense concentration. I needed a break after this one. I'm not sure I can even give advice on this one.
Time - 5:36
KO - 0
hits - 25

7) Doesn't exist as the voice beats this boss before you reach this place

8) The Burst - My Bane!!!!! i cannot for the life of me get an S rank on this fight. I only get an A rank on hits and its infuriating as this boss fight in super long
Time - 9:45 gets you and S in time
KO - 0
hits - 29 gave me an A rank on hits so something lower than this i guess, sorry guys i tried

9) The Edge - Literally gonna have to be perfect with those parries. Very small room for error
Time - 2:51
KO - 0
hits - 4 - yea this took me a while as i always get clipped during the paddle sequences. So i had to make sure I got flawless in the first two phases to give me some breathing room in the last two

10) The Beat - I charge dashed a lot to get out of harms way, but this boss is easy on this difficulty
Time - 2:33
KO - 0
hits - 4 - Yep this has very small room of error as well..

Spero ti sia di aiuto!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

[key]Scarlet
27/06/2017, 20:18
No va beh!!! Facciamo che ci rinuncio XD
É già tanto se l'ho finito! D:

CinghialR
27/06/2017, 20:20
Scarlet;542362']No va beh!!! Facciamo che ci rinuncio XD
É già tanto se l'ho finito! D:
Eh purtroppo anche a sembrano dei tempi folli xD comunque, se sono stati programmati così significa che sono fattibili impegnandosi tanto! Non mollare!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

victor941
27/06/2017, 20:22
Scarlet;542336']Qualcuno mi sa dire con "certezza" il margine di colpi, ko, tempo da avere per ottenere la S sia in furi che furiosa?
Ho. Finito ieri la d'un di "rodaggio" e ora volevo provare con quei trofei ma, essendo nabba al momento devo affrontare il 4 boss partendo da 0 ko e 51 colpi subiti....

Allora, i limiti dovrebbero essere:

- 10 K.O.
- 2.30 Tempo
- 400 Hit

Questi sono i limiti imposti per la S (almeno in teoria) escludendo il boss opzionale The Star (che ti consiglio di saltarlo visto che è anche il più forte).

E niente, cerca di stare il più lontana possibile dai limiti visto che una eventuale seconda run (in furioso per esempio) la eviterei volentieri. :asd:

Ti auguro buona fortuna! :mipiace:

popcornking
27/06/2017, 20:53
Scarlet;542362']No va beh!!! Facciamo che ci rinuncio XD
É già tanto se l'ho finito! D:

LOL

[key]Scarlet
28/06/2017, 00:12
No dai non é vero che ci rinuncio, il gioco non può battermi!
Attualmente sono a Mano (5 boss) con 65 colpi e 0 ko. Se il limite é di circa 400 direi che non ci arrivo neanche se mi ci impegno a prendere danni XD


Se in furioso non ci riesco direi che lascio stare Davvero, di rifarlo proprio non mi va e poi é già difficile così per me quindi figurati dopo XD


Ma poi devo pure farmi la run per il trofeo a tempo.... che rottura di balle assurda D:

popcornking
28/06/2017, 08:28
Si infatti ho deciso che il gioco mi era piaciuto molto, però il platino proprio lo lascio volentieri ad altri da fare...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightwolf
04/07/2017, 19:56
Una domanda: ho ripreso questo gioco dopo anni (lo avevo droppato al secondo boss) per cercare almeno di finire la "trama". ho fatto 2 boss ma non mi si è sbloccato il trofeo a riguardo.... dipende forse dal fatto che sto giocando a modalità tranquilla? giusto per sapere, non ho nessuna intenzione di platinarlo che tanto ci sono negato.

popcornking
04/07/2017, 20:17
Una domanda: ho ripreso questo gioco dopo anni (lo avevo droppato al secondo boss) per cercare almeno di finire la "trama". ho fatto 2 boss ma non mi si è sbloccato il trofeo a riguardo.... dipende forse dal fatto che sto giocando a modalità tranquilla? giusto per sapere, non ho nessuna intenzione di platinarlo che tanto ci sono negato.
Sì mi pare che un livello di difficoltà inibisca l'ottenimento dei trofei, ma è detto esplicitamente quando lo scegli. Se non è quella difficoltà, allora è buggato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightwolf
04/07/2017, 20:42
Sì mi pare che un livello di difficoltà inibisca l'ottenimento dei trofei, ma è detto esplicitamente quando lo scegli. Se non è quella difficoltà, allora è buggato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non ti so dire, non so neppure come cambiare la difficoltà perchè non trovo la scermata (mi è apparsa dopo esser morto contro un boss). Ma se mi dici che una inibisce i trofei, sto apposto. Come ho detto vorrei finire solo la "trama", anche se il gioco mi ha già stancato (che tradotto si legge "sono troppo nabbo e muoio sempre" XD )

popcornking
04/07/2017, 20:50
Non ti so dire, non so neppure come cambiare la difficoltà perchè non trovo la scermata (mi è apparsa dopo esser morto contro un boss). Ma se mi dici che una inibisce i trofei, sto apposto. Come ho detto vorrei finire solo la "trama", anche se il gioco mi ha già stancato (che tradotto si legge "sono troppo nabbo e muoio sempre" XD )
Posso capire, figurati :asd: Però guarda, ti consiglierei di provare ad appassionarti e tenere un livello di sfida piuttosto alto. Tentativo dopo tentativo, dà belle soddisfazioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightwolf
04/07/2017, 20:57
Posso capire, figurati :asd: Però guarda, ti consiglierei di provare ad appassionarti e tenere un livello di sfida piuttosto alto. Tentativo dopo tentativo, dà belle soddisfazioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda, su questo sono d'accordo, è bello tosto ma una volta mandati giù i boss son soddisfazioni. Il problema è che proprio non mi ci trovo, una volta capito come batterne uno poi devo litigare con i comandi e tutto il resto. Ripeto, nabbaggine mia XD

victor941
05/07/2017, 23:34
Guarda, su questo sono d'accordo, è bello tosto ma una volta mandati giù i boss son soddisfazioni. Il problema è che proprio non mi ci trovo, una volta capito come batterne uno poi devo litigare con i comandi e tutto il resto. Ripeto, nabbaggine mia XD

Io all'inizio facevo veramente pena su Furi... ricordo ancora quando avevo appena finito la prima run in Furia (normale) con il grado S (è piuttosto semplice da fare) e ho iniziato la run in Furioso (difficile)... Sono passato da "platinerò questo gioco senza problemi" a "questo gioco non lo platinerò MAI". :rotfl:

Io ho avuto la fortuna di apprezzare molto lo stile del gioco e quindi, ero invogliato a migliorare e soprattutto a prendere quel dannato platino... inutile dire che è stato uno dei platini di cui vado più fiero.

Quello che ho apprezzato di più è il fatto che non ci siano potenziamenti o armi più forti per il personaggio ed è incredibile la differenza che passa, da quando giochi le prime volte, a quando ormai hai imparato a padroneggiare boss e mosse...

Come ti avevo consigliato per Devil May Cry 4, ti consiglio di fare un pensierino anche sul platino di questo titolo! :sisi:

popcornking
05/07/2017, 23:43
Io all'inizio facevo veramente pena su Furi... ricordo ancora quando avevo appena finito la prima run in Furia (normale) con il grado S (è piuttosto semplice da fare) e ho iniziato la run in Furioso (difficile)... Sono passato da "platinerò questo gioco senza problemi" a "questo gioco non lo platinerò MAI". :rotfl:

Io ho avuto la fortuna di apprezzare molto lo stile del gioco e quindi, ero invogliato a migliorare e soprattutto a prendere quel dannato platino... inutile dire che è stato uno dei platini di cui vado più fiero.

Quello che ho apprezzato di più è il fatto che non ci siano potenziamenti o armi più forti per il personaggio ed è incredibile la differenza che passa, da quando giochi le prime volte, a quando ormai hai imparato a padroneggiare boss e mosse...

Come ti avevo consigliato per Devil May Cry 4, ti consiglio di fare un pensierino anche sul platino di questo titolo! :sisi:
Quoto, è la sfida con sè stessi che è veramente ben alimentata nel gioco :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightwolf
05/07/2017, 23:45
Io all'inizio facevo veramente pena su Furi... ricordo ancora quando avevo appena finito la prima run in Furia (normale) con il grado S (è piuttosto semplice da fare) e ho iniziato la run in Furioso (difficile)... Sono passato da "platinerò questo gioco senza problemi" a "questo gioco non lo platinerò MAI". :rotfl:

Io ho avuto la fortuna di apprezzare molto lo stile del gioco e quindi, ero invogliato a migliorare e soprattutto a prendere quel dannato platino... inutile dire che è stato uno dei platini di cui vado più fiero.

Quello che ho apprezzato di più è il fatto che non ci siano potenziamenti o armi più forti per il personaggio ed è incredibile la differenza che passa, da quando giochi le prime volte, a quando ormai hai imparato a padroneggiare boss e mosse...

Come ti avevo consigliato per Devil May Cry 4, ti consiglio di fare un pensierino anche sul platino di questo titolo! :sisi:

Mah, non lo so. E' ovvio che giocandoci prenderò mano e andrò meglio, ma non credo di arrivare al punto da "puntare al platino". DMC4 forse posso anche riuscirci, su questo non mi da abbastanza stimolo.

victor941
05/07/2017, 23:54
Mah, non lo so. E' ovvio che giocandoci prenderò mano e andrò meglio, ma non credo di arrivare al punto da "puntare al platino". DMC4 forse posso anche riuscirci, su questo non mi da abbastanza stimolo.

Il margine di miglioramento è qualcosa di incredibile... nel momento in cui farai il cosidetto ai boss, inizierai ad amare questo gioco! :polident: