PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Devil May Cry: arriva il film!



PSLord
01/03/2011, 14:51
Ebbene sì! La mitica serie videoludica di Capcom, Devil May Cry, verrà portata sul grande schermo. L’adattamento cinematografico verrà realizzato dalla stessa casa di produzione dei film di Resident Evil, ovvero Screen Gem, che ne ha acquistato i diritti.*Kyle Ward sembra essere lo scrittore al quale è stata affidata la realizzazione della sceneggiatura del film, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/03/01/devil-may-cry-arriva-il-film/)

Harmonixer
01/03/2011, 16:12
dante versione dante o versione emo?? ho già paura poveri noi...fare un film su una saga che è in reboot, la deficenza ai limiti supremi

popcornking
01/03/2011, 16:45
se è dante versione emo, mi faccio esplodere nel cinema.

asdrubale
01/03/2011, 16:58
Si già quello che non mi va giù... Poi figuriamoci sarà fatto da quello che ha fatto tutti i Resident Evil come film (fanno uno più schifo dell'altro) quindi siamo messi bene...

KRELL46
01/03/2011, 17:33
Si già quello che non mi va giù... Poi figuriamoci sarà fatto da quello che ha fatto tutti i Resident Evil come film (fanno uno più schifo dell'altro) quindi siamo messi bene...

appunto :asd:

neve1234
01/03/2011, 17:47
Sarà Dante versione PS2 spero :omg:.

--

A me è piaciuto molto il primo dei film di resident evil, il 2° ed il 3° non tanto, afterlife carino dai xD. Prince of Persia se non avesse avuto questo titolo mi sarebbe piaciuto ma come film passatempo. Ispirato ai videogiochi di DAVVERO bello c'è solo Silent Hill, guardatelo :omg: (tanta ansia, occhio :asd:).

bodomleccone
01/03/2011, 18:21
vero silent hill è il migliore

Ashura
01/03/2011, 18:52
io voglio vedere solo Trish...tutto il resto sarà una merda assoluta tipo il film di dragon ball..

kensey
02/03/2011, 02:40
NO CACCHIO!!!!!!! PRIMA L'EMO DI MERDA POI IL FILM CHE AL NOVANTANOVE PERCENTO FARA SCHIFO!!!!!!!!!!!! MA PORCA T...A!!!! MI STANNO AMMAZZANDO DANTE!!!!!PERCHEEEEEEEE!!!!!!!!PERCHEEEEEEEEEEE!!! CHE A FATTO DI MALE DANTE PER MERITARSI QUESTO?!!!

Darth Bolox
02/03/2011, 09:33
Si già quello che non mi va giù... Poi figuriamoci sarà fatto da quello che ha fatto tutti i Resident Evil come film (fanno uno più schifo dell'altro) quindi siamo messi bene...

Io li ho visti solo per la Jovovich :rotfl:

neve1234
02/03/2011, 14:04
vero silent hill è il migliore

:cincin:.

asdrubale
02/03/2011, 14:05
Allora me lo dovrò guardare... Silent Hill non l'ho visto come film

Mezzelfo
02/03/2011, 14:05
Io li ho visti solo per la Jovovich :rotfl:

Brav'uomo, condivido :zizi:

Per il film di DMC... sè, fare un film su una saga in reboot è abbastanza stupido, anche perchè rischi di deludere sia i vecchi fan (se metti il nuovo Dante), sia i bimbiminkia appena accostati alla saga col nuovo vg che magari ci vorrebbero quello nuovo e invece ci trovano questo "tizio coi capelli bianchi, ma chicazzè" (già mi sento i commenti...).

Chissenefrega dei bimbiminkia comunque, se proprio lo devono fare, che sia sul vecchio, vero Dante. E che non venga fuori una cagata allucinante, cavolo.

xSuperManuelx
04/03/2011, 23:08
difficilmente metteranno il nuovo dante, perkè se il gioco deve ancora uscire ed è sopratutto ancora in programmazione non possono sapere la trama e il carattere del nuovo dante.
tranquilli il film avrà come protagonista il nostro vecchio e carismatico figlio di sparda, nn ne dubito

Grivier
05/03/2011, 12:10
Speriamo che esca qualcosa di decente ma ne dubito fortemente,dopo la versione emo ci manca solo che riescano a rovinare ulteriormente l'immagine di dante con una trasposizione cinematografica al pari di schifezze come dragon ball:cry:

xSuperManuelx
05/03/2011, 16:40
infatti