PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuka World sarà il canto del cigno di Fallout 4



Bit-Mentana
06/07/2016, 19:40
Pete Hines di Bethesda, sempre attivissimo su Twitter, ha “cinguettato” che Nuka World sarà l’ultimo DLC dell’apprezzato Fallout 4. Tra alti e bassi il gioco vanterà dunque sei contenuti scaricabili complessivi, alcuni molto grossi, come Far Harbor e quello in questione, Nuka World, altri invece di ben minore impatto e utili solamente ad espandere le potenzialità degli accampamenti. Speriamo che quelli a venire possano rientrare tra i primi! @AndesDylan last one — Pete Hines (@DCDeacon) July 4, 2016

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/nuka-world-sara-il-canto-del-cigno-di-fallout-4)

Emanuele97G
07/07/2016, 09:19
Questo Fallout ha gia tanto da offrire ma avevano la possibilità di renderlo ancora più unico con i DLC e invece in neanche un anno d'uscita tutti i DLC sono gia usciti -contando che l'ultimo esce tra 2 mesi lo calcolo come gia uscito- e 3 su 6 sono dei cacchio di Workshop in cui ti rifilano a pagamento oggetti per gli insediamenti che hanno RUBATO ai poveri modder che in fondo si sono impegnati più degli impiegati Bethesda nel creare le cose.... grande esempio può essere il Workshop della "vault-tec" che aggiunge la possibilità di costruire il proprio Vault. Bella idea! peccato che gia da tempo esistono MOD che danno la stessa possibilità :facepalm: Dove è finita la voglia di Bethesda di creare contenuti validi? Con Fallout 3 sono stati capaci di creare DLC che duravano ore e ore.... ora si sono limitati a appropriarsi di MOD, impacchettarle e venderle e a creare "campagne" che aggiungono qualcosina ma che in fatto di missioni non mi dicono nulla... ora sono curioso di vedere cosa tirano fuori con questo Nuka-world ma non ho grandi aspettative :sisi: Intanto sono in attesa delle MOD su Ps4! E a questa storia dei "problemi" che stanno riscontrando con Ps4 non ci credo neanche se scende Dio in persona a confermarlo... Non ci credo che Fallout 4 su Ps4 ha problemi di compatibilità con le MOD mentre su Skyrim remastered, che anche esso avrà le Mod, non hanno riscontrato problemi.... qui c'e lo zampino di una compagnia che ha dato qualche mazzetta per ritardare l'uscita sulla consolle di casa SONY, ma non faccio nomi :pf:
popcornking; lei che ne pensa di quel che ho detto?

popcornking
07/07/2016, 09:23
Questo Fallout ha gia tanto da offrire ma avevano la possibilità di renderlo ancora più unico con i DLC e invece in neanche un anno d'uscita tutti i DLC sono gia usciti -contando che l'ultimo esce tra 2 mesi lo calcolo come gia uscito- e 3 su 6 sono dei cacchio di Workshop in cui ti rifilano a pagamento oggetti per gli insediamenti che hanno RUBATO ai poveri modder che in fondo si sono impegnati più degli impiegati Bethesda nel creare le cose.... grande esempio può essere il Workshop della "vault-tec" che aggiunge la possibilità di costruire il proprio Vault. Bella idea! peccato che gia da tempo esistono MOD che danno la stessa possibilità :facepalm: Dove è finita la voglia di Bethesda di creare contenuti validi? Con Fallout 3 sono stati capaci di creare DLC che duravano ore e ore.... ora si sono limitati a appropriarsi di MOD, impacchettarle e venderle e a creare "campagne" che aggiungono qualcosina ma che in fatto di missioni non mi dicono nulla... ora sono curioso di vedere cosa tirano fuori con questo Nuka-world ma non ho grandi aspettative :sisi: Intanto sono in attesa delle MOD su Ps4! E a questa storia dei "problemi" che stanno riscontrando con Ps4 non ci credo neanche se scende Dio in persona a confermarlo... Non ci credo che Fallout 4 su Ps4 ha problemi di compatibilità con le MOD mentre su Skyrim remastered, che anche esso avrà le Mod, non hanno riscontrato problemi.... qui c'e lo zampino di una compagnia che ha dato qualche mazzetta per ritardare l'uscita sulla consolle di casa SONY, ma non faccio nomi :pf:
popcornking; lei che ne pensa di quel che ho detto?
Mah di certo i DLC di Fallout 3 furono ben più memorabili, e questo fatto di potenziare gli accampamenti di continuo, senza che se ne senta l'esigenza, può essere letto solo in ottica versione GOTY del gioco, per cui condivido parecchio di quanto detto. Non credo solo alla storia mazzette e affini, dato che su Xbox One tutto c'è regolarmente da un bel pezzo, credo che sia vero stiano riscontrando problemi, avessero voluto veramente lucrarci sopra avrebbero posticipato tutto su entrambe le piattaforme ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
07/07/2016, 09:45
popcornking;

L'inutilità dei Workshop sta in primis nel fatto che gli insediamenti sono fini a se stessi! Perché far stare bene i cittadini? cosa mi danno? perché dovrei fargli coltivare o produrre acqua? a cosa serve? -magari nella modalità sopravvivenza è più utile ma parlo delle difficoltà normali- ecc ecc ecc i Workshop erano più interessanti se magari oltre agli oggetti aggiungevano funzionalità come, che ne so, la possibilità di poter usare i coloni come compagni da viaggio, oppure dei banchi da lavoro in cui i coloni assegnati producono munizioni, medicine ecc ecc ecc Aggiungere oggetti di estetica in insediamenti che non hanno uno scopo lo trovo inutile! ci sono centinaia di giocatori che usano gli insediamenti come zone in cui piazzare due bauli per posare le cose e BASTA... secondo me questa poca voglia nel produrre DLC validi è data a causa del supporto Mod! diciamo che loro hanno dato la base, poi lasciano la community a crearsi il gioco come più vogliono... Boh guarda, era un leggero sospetto; Ma che sia vero o no l'importante è che si danno una mossa a far uscire le mod ;) se non erro il 19 di questo mese esce il Beta testing quindi penso che siano a buon punto.