PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Pokémon GO



Pagine : 1 2 [3] 4

Reverser
25/11/2016, 16:21
Ieri ho preso un Tangela e sono feliciO, molto feliciO!!!

PS: Ho scritto bene il nome del pokemon, signorina dei pesci? :asd:

Afrodite
25/11/2016, 16:48
Ieri ho preso un Tangela e sono feliciO, molto feliciO!!!

PS: Ho scritto bene il nome del pokemon, signorina dei pesci? :asd:
Reverser; pensavo non avessi visto che ti avevo ripreso sul nome pidgey.. :polident: Comunque si, l'ha scritto giusto il nome del pokemon signor Reverser...

:asd:

Reverser
25/11/2016, 17:32
Oh meno male, cosi ora che mi sono tolto questo peso, potrò continuare a catturare tanti nuovi pokemon a cuor più leggero
:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:
Ora più nessuno Sperou potrà sfuggirmi, anche i Ratata saranno miei, i Widel non avranno scampo, i Manchi saranno miei e soprattutto loro, i leggendari Piggy non potranno scapparmi!!!

popcornking
25/11/2016, 19:51
:asd:

Comunque Tangela non è tanto raro, mi spiace Rev :fermopat:

Afrodite
26/11/2016, 10:29
Oh meno male, cosi ora che mi sono tolto questo peso, potrò continuare a catturare tanti nuovi pokemon a cuor più leggero
:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:
Ora più nessuno Sperou potrà sfuggirmi, anche i Ratata saranno miei, i Widel non avranno scampo, i Manchi saranno miei e soprattutto loro, i leggendari Piggy non potranno scapparmi!!!

:ammazzachemazza: :ammazzachemazza: :ammazzachemazza: :ammazzachemazza: :ammazzachemazza: :ammazzachemazza: :ammazzachemazza: :ammazzachemazza:

Reverser
26/11/2016, 11:05
:asd:

Comunque Tangela non è tanto raro, mi spiace Rev :fermopat:
Lo so, in questa generazione non ha nemmeno un evoluzione, ma tant'è...
Son livello 24, ma qual'è il livello massimo?

Afrodite
26/11/2016, 11:37
Lo so, in questa generazione non ha nemmeno un evoluzione, ma tant'è...
Son livello 24, ma qual'è il livello massimo?

40

:polident:

Reverser
26/11/2016, 12:22
Solo? Che brutta cosa :ammazzachemazza:

Afrodite
26/11/2016, 13:03
Solo? Che brutta cosa :ammazzachemazza:

In totale ci vogliono 20 milioni di punti... Si fanno su in un attimo guarda..

:rotfl:

P.S: ho catturato or ora un pidgey in casa... Però era un altro ditto!!!

:pf:

ChoppyKing
26/11/2016, 13:47
Che invidia ragazzi! Io ho trovato Jynx, ma mi è scappato e sono senza Ball. =(

popcornking
26/11/2016, 15:44
Lo so, in questa generazione non ha nemmeno un evoluzione, ma tant'è...
Son livello 24, ma qual'è il livello massimo?
Anch'io sono a livello 24 Rev! Al prossimo premio ricco, danno un paio di incubatrici mi pare. Comunque si, come diceva Afrodite poi salire di livello vuol dire fare milioni di punti, per cui tranquillo :asd:

Dal 30 in poi però mi pare non cresca più il limite di punti lotta, per cui andare oltre e piuttosto inutile...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
26/11/2016, 17:45
Ahh che bello, potrò faticare come una bestia per fare anche un solo livello :rotfl:
Io Jynx l'ho trovato nell'uovo da 10km e in un altro ci ho trovato... quel pokemon rosa con l'uovo nel marsupio di cui mi sfugge il nome

popcornking
26/11/2016, 18:31
Ahh che bello, potrò faticare come una bestia per fare anche un solo livello :rotfl:
Io Jynx l'ho trovato nell'uovo da 10km e in un altro ci ho trovato... quel pokemon rosa con l'uovo nel marsupio di cui mi sfugge il nome
Pure io Chansey, una delle poche gioie. Cioè, mi correggo, Censei, visto la storia dei nomi giusti o meno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
26/11/2016, 21:40
Pure io Chansey, una delle poche gioie. Cioè, mi correggo, Censei, visto la storia dei nomi giusti o meno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:ammazzachemazza: :ammazzachemazza:

Simic
26/11/2016, 23:33
Anch'io sono a livello 24 Rev! Al prossimo premio ricco, danno un paio di incubatrici mi pare. Comunque si, come diceva Afrodite poi salire di livello vuol dire fare milioni di punti, per cui tranquillo :asd:

Dal 30 in poi però mi pare non cresca più il limite di punti lotta, per cui andare oltre e piuttosto inutile...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si arriva al limite per i Pokèmon selvatici, ma quelli in squadra possono continuare ad essere potenziati ad ogni level up :sese:
Altrimenti non avrebbe senso livellare dal 30 al 40 eheh

Reverser
27/11/2016, 06:51
Se anche i pokemon che hai già catturato possono continuare ad evolvere con il level up allenatore, a questo punto non ha molto senso cercarne di più forte quando sarai già ai livelli più alti... cioè, al massimo risparmi un po' di polvostella e nulla più. Vabé, magari hai più possibilità di incontrare quelli con IV alte, ma capirai.

Ho fatto analizzare un PIDGEY ( Afrodite; adorami) da 360PL circa e il proff mi ha detto che ha prestazioni eccellenti e che non ha mai visto un pokemon forte come quesllo, solo che è un po' piccolo per la sua specie... ma quest'ultima cosa credo che la dica sempre. Ok io ho trovato il piccione più potente del mondo :asd:

cnmilano
27/11/2016, 06:58
I polvostella mi hanno scioccato ho bisogno di uno psichiatra

Reverser
27/11/2016, 07:11
I polvostella mi hanno scioccato ho bisogno di uno psichiatra
Se in italia si inventano i nomi strani a combinazione, mica è colpa mia :bplease:

cnmilano
27/11/2016, 07:26
Giuro che non entro più qua

Reverser
27/11/2016, 07:33
Traumi che restano :rotfl:

popcornking
27/11/2016, 10:30
Si arriva al limite per i Pokèmon selvatici, ma quelli in squadra possono continuare ad essere potenziati ad ogni level up :sese:
Altrimenti non avrebbe senso livellare dal 30 al 40 eheh
Ah pensavo il contrario!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
27/11/2016, 20:33
Se anche i pokemon che hai già catturato possono continuare ad evolvere con il level up allenatore, a questo punto non ha molto senso cercarne di più forte quando sarai già ai livelli più alti... cioè, al massimo risparmi un po' di polvostella e nulla più. Vabé, magari hai più possibilità di incontrare quelli con IV alte, ma capirai.

Ho fatto analizzare un PIDGEY ( Afrodite; adorami) da 360PL circa e il proff mi ha detto che ha prestazioni eccellenti e che non ha mai visto un pokemon forte come quesllo, solo che è un po' piccolo per la sua specie... ma quest'ultima cosa credo che la dica sempre. Ok io ho trovato il piccione più potente del mondo :asd:

:clap: :clap: :clap:

ChoppyKing
28/11/2016, 17:12
Ragazzi, sono felice di annunciarvi, che poco fa mi è uscito dall'uovo da 2 KM, Pikachu!
Ha 390 PL e non ha rivali come pokèmon, quindi ha delle IV potentissime!
Inoltre è forte in attacco e ha anche una difesa notevole!
Sono riuscito dove il Team Rocket ha sempre fallito! Rapire il Pikachu di Ash XD

Catturato anche un Onix da 38 PL. Miracolo! :ave:

popcornking
28/11/2016, 21:39
Ragazzi, sono felice di annunciarvi, che poco fa mi è uscito dall'uovo da 2 KM, Pikachu!
Ha 390 PL e non ha rivali come pokèmon, quindi ha delle IV potentissime!
Inoltre è forte in attacco e ha anche una difesa notevole!
Sono riuscito dove il Team Rocket ha sempre fallito! Rapire il Pikachu di Ash XD

Catturato anche un Onix da 38 PL. Miracolo! :ave:
Si, Pikachu dall'uovo è l'unico metodo per ottenere un buon Raichu, sono troppo rari per trovarne uno buono, già ci vuole culo solo per trovarlo!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/11/2016, 21:53
Si, Pikachu dall'uovo è l'unico metodo per ottenere un buon Raichu, sono troppo rari per trovarne uno buono, già ci vuole culo solo per trovarlo!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Infatti non l'ho mai trovato. Così come Ditto! Oggi ho catturato un sacco di Rattata e Pidgey, ma niente.

Afrodite
28/11/2016, 22:14
Infatti non l'ho mai trovato. Così come Ditto! Oggi ho catturato un sacco di Rattata e Pidgey, ma niente.

Si però avere un pikachu al 400.. Ok bello uscito dall'uovo, ma se lo fai evolvere ti salta fuori un raichu al 900... E si potrebbe avere di meglio...

Reverser
29/11/2016, 06:45
Certi pokemon non li puoi avere meglio, probabilmente avrai Pidgey sempre più forti visto che di scelta ne hai a tonnellate...
L'unica speranza è l'introduzione di nuove generazioni che abbassano la rarità dei pokemon più stronzi, perché comunque vedo gente che fatica, pure Fire che sta' in luoghi magici e incantati, dove escono pokemon rari pure dalle fottute pareti :asd:

popcornking
29/11/2016, 09:36
Finalmente trovato Ditto, anche "se potrebbe migliorare nelle lotte" e ha 300 PL mi pare, vabbè :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/11/2016, 20:05
Si però avere un pikachu al 400.. Ok bello uscito dall'uovo, ma se lo fai evolvere ti salta fuori un raichu al 900... E si potrebbe avere di meglio...

Lo so, per questo mi dedico al completamento del pokèdex e non alle lotte. Il mio massimo è 1'543 PL con Vaporeon, però nelle palestre ce li hanno oltre i 2'000 PL!
Tuttavia mi sto dedicando al potenziamento di Haunter, perché Gengar è uno dei miei preferiti e ho avuto pure la fortuna, di averlo ottenuto da un uovo (Gastly), con delle IV forti!
Da 451 PL che aveva (Haunter), ora ne ha 937! Voglio potenziarlo a più non posso, in modo che quando raggiungerò le 100 caramelle per farlo evolvere, avrò un Gengar con più di 2'000 PL. =)

popcornking
29/11/2016, 20:59
Signori, abbiamo un Venusaur. Con fangobomba e non solarraggio, ma ce l'abbiamo.

ChoppyKing
30/11/2016, 19:51
Ragazzi, oggi ho fatto tombola! :hype:

Ho trovato diversi Ekans, Horsea e Krabby! Inoltre mi sono comparsi anche: Pinsir da 1'035 PL, Scyther da 1'184 PL, Jynx da 539 PL e un'altro da 1'284 PL! :hype:
Finalmente al lv.19, ho trovato qualcosa di decente! :ave:

Afrodite
30/11/2016, 20:08
Ragazzi, oggi ho fatto tombola! :hype:

Ho trovato diversi Ekans, Horsea e Krabby! Inoltre mi sono comparsi anche: Pinsir da 1'035 PL, Scyther da 1'184 PL, Jynx da 539 PL e un'altro da 1'284 PL! :hype:
Finalmente al lv.19, ho trovato qualcosa di decente! :ave:

Ringrazia che di tutta quella roba li mi manca solo jynx..

:re:

popcornking
30/11/2016, 22:25
Dragonair vicino all'università :O (fa cagare per IV, ma sono rimasto sconvolto quando mi è spawnato)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
01/12/2016, 04:48
Ragazzi, oggi ho fatto tombola! :hype:

Ho trovato diversi Ekans, Horsea e Krabby! Inoltre mi sono comparsi anche: Pinsir da 1'035 PL, Scyther da 1'184 PL, Jynx da 539 PL e un'altro da 1'284 PL! :hype:
Finalmente al lv.19, ho trovato qualcosa di decente! :ave:

Ah ma stai ancora al 19, non preoccuparti, Horsea, Krabby e Ekans diventeranno la norma :asd:
Pinsir e Jynx invece sono abbastanza rari, del primo ne ho beccati solo 2 e del secondo mi è uscito solo dall'uovo da 10km

Io ho un po' rallentato, adesso fa troppo freddo per correre o farsi passeggiate :cosa:

ChoppyKing
01/12/2016, 12:43
Ringrazia che di tutta quella roba li mi manca solo jynx..

:re:

Probabilmente te hai un sacco di pokèmon, che a me mancano. Lickitung ad esempio. =)

Oggi ho notato che nella schermata dei pokèmon presenti nei dintorni, hanno messo le icone dei pokèstop, dove sono stati avvistati e c'è il segno delle impronte.
Ma non ho fatto alcun aggiornamento. Si tratta di una novità introdotta adesso, con l'ultimo aggiornamento? Perché fino a ieri non era così. :confuso:

Afrodite
01/12/2016, 13:31
Probabilmente te hai un sacco di pokèmon, che a me mancano. Lickitung ad esempio. =)

Oggi ho notato che nella schermata dei pokèmon presenti nei dintorni, hanno messo le icone dei pokèstop, dove sono stati avvistati e c'è il segno delle impronte.
Ma non ho fatto alcun aggiornamento. Si tratta di una novità introdotta adesso, con l'ultimo aggiornamento? Perché fino a ieri non era così. :confuso:

L'ho notato anche io ieri sera! E menomale che era troppo tardi per uscire perchè mi segnava un bel schyter al parco...

Afrodite
01/12/2016, 13:33
Probabilmente te hai un sacco di pokèmon, che a me mancano. Lickitung ad esempio. =)

Oggi ho notato che nella schermata dei pokèmon presenti nei dintorni, hanno messo le icone dei pokèstop, dove sono stati avvistati e c'è il segno delle impronte.
Ma non ho fatto alcun aggiornamento. Si tratta di una novità introdotta adesso, con l'ultimo aggiornamento? Perché fino a ieri non era così. :confuso:

L'ho notato anche io ieri sera! E menomale che era troppo tardi per uscire perchè mi segnava un bel schyter al parco...

Reverser
01/12/2016, 14:16
Veramente la cosa delle impronte dovrebbe esistere da un pezzo, anche se io non le ho mai viste nella schermata degli avvistamenti.
Leggendo in giro, toccando un pokemon in tale schermata, sulla mappa dovrebbe comparire un segno che ne indica la posizione e da raggiungere entro un certo limite, se ci si riesce il pokemon compare... funzione mai vista.

popcornking
01/12/2016, 18:18
Probabilmente te hai un sacco di pokèmon, che a me mancano. Lickitung ad esempio. =)

Oggi ho notato che nella schermata dei pokèmon presenti nei dintorni, hanno messo le icone dei pokèstop, dove sono stati avvistati e c'è il segno delle impronte.
Ma non ho fatto alcun aggiornamento. Si tratta di una novità introdotta adesso, con l'ultimo aggiornamento? Perché fino a ieri non era così. :confuso:


L'ho notato anche io ieri sera! E menomale che era troppo tardi per uscire perchè mi segnava un bel schyter al parco...


Veramente la cosa delle impronte dovrebbe esistere da un pezzo, anche se io non le ho mai viste nella schermata degli avvistamenti.
Leggendo in giro, toccando un pokemon in tale schermata, sulla mappa dovrebbe comparire un segno che ne indica la posizione e da raggiungere entro un certo limite, se ci si riesce il pokemon compare... funzione mai vista.
Confermo gente, hanno re-introdotto il sistema di tracking. Non è più come prima, per cui c'erano orme per ogni Pokémon, ma ora viene almeno indicato a che pokestop un Pokémon è vicino, probabilmente per ridurre l'appesantimento del server (che comunque era già più leggero di suo visto lo spopolamento!). Meglio di niente

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
01/12/2016, 19:57
Il problema è che ora non vengono più segnati tutti i Pokèmon lontani dai Pokèstop :rotfl:

Afrodite
01/12/2016, 20:56
Intanto a me sto sistema stasera mi ha fruttato un bel schyter al 1534...

:polident:

Reverser
02/12/2016, 06:31
Tzé io ho evoluto un Eevee in un vaporeon da oltre 1.800 PL :asd:

Afrodite
02/12/2016, 21:44
Tzé io ho evoluto un Eevee in un vaporeon da oltre 1.800 PL :asd:

Spero per te che abbia idropompa perchè sennò non è che sia poi il massimo da usare nelle palestre..

:polident:

Reverser
03/12/2016, 07:44
Si fa tante pompe :re:
Ovvio che ce l'ha :prr:

popcornking
03/12/2016, 11:08
Mi aspettavo una risposta del genere :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
03/12/2016, 12:42
Mi aspettavo una risposta del genere :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Infatti ieri ero indecisa se scriverglielo o meno...

:polident:

Reverser
03/12/2016, 15:59
Beh non ho deluso le aspettative di nessuno no :asd:

Afrodite
03/12/2016, 21:36
Schiuso l'uovo da 10 km.. Un bel magmar al 1223 con fuocobomba.. Non mi posso lamentare...

:polident:

Reverser
04/12/2016, 11:43
Io il magmar l'ho incontrato sulla mappa :re:
Comunque bel colpo, ogni tanto anche l'universo perde il suo equilibrio :rotfl:

ChoppyKing
04/12/2016, 17:48
Le voglio anche io le uova da 10 KM! Basta da 2 e da 5! :basta::rabbia:

Afrodite
04/12/2016, 20:04
Io il magmar l'ho incontrato sulla mappa :re:
Comunque bel colpo, ogni tanto anche l'universo perde il suo equilibrio :rotfl:

Selvatici ne ho incontrati un bordello di magmar ma facevano un pò pietà... :polident:

Ieri sera andando dal papà del mio moroso abbiamo trovato snorlax selvatico.. Così il ragazzo ha aggiunto un nuovo pokemon nel pokedex..

:polident:

Reverser
05/12/2016, 07:38
L'universo sta per esplodere....
Choppy, se vuoi uova da 10k, attacca il tuo smartphone alla pala di un ventilatore da soffitto e vai con dio, solo cosi farai spazio nell'inventario :rotfl:

popcornking
05/12/2016, 12:15
Io ormai ho perso fiducia pure nelle uova da 10, ci trovo solo il mio hitmonlee quotidiano :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
05/12/2016, 12:34
Io ormai ho perso fiducia pure nelle uova da 10, ci trovo solo il mio hitmonlee quotidiano :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Elargisci! Non fare l'egoista!

:polident:

Reverser
05/12/2016, 12:36
Io oggi ho trovato Artic-uno stronzo!

popcornking
05/12/2016, 13:57
Solo oggi? Sei fortunato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
05/12/2016, 15:00
Io invece poco fa ho catturato seel!

:zizi:

ChoppyKing
05/12/2016, 20:30
L'universo sta per esplodere....
Choppy, se vuoi uova da 10k, attacca il tuo smartphone alla pala di un ventilatore da soffitto e vai con dio, solo cosi farai spazio nell'inventario :rotfl:

Non serve a nulla! Anche schiudendo tutte le uova che ho, poi i pokèstop me le danno solo da 2 o da 5! :rabbia:

popcornking
05/12/2016, 21:07
Raichu, dopo tante caramelle prese di chilometro in chilometro con Pikachu!

Ora sotto con Geodude e Clefairy, per i quali ci vuole a loro volta un solo chilometro per ottenere caramelle :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
05/12/2016, 21:36
Non serve a nulla! Anche schiudendo tutte le uova che ho, poi i pokèstop me le danno solo da 2 o da 5! :rabbia:

Io su 9 uova che si possono avere ne ho 9 da 5 km..

:facepalm:

ChoppyKing
05/12/2016, 21:55
Io su 9 uova che si possono avere ne ho 9 da 5 km..

:facepalm:

:mipiace:

Anche io! XD

Reverser
06/12/2016, 08:11
Non serve a nulla! Anche schiudendo tutte le uova che ho, poi i pokèstop me le danno solo da 2 o da 5! :rabbia:
Certo che hai sfiga, io ne avrò schiuse già 4 o 5 e ho cominciato a prenderle intorno al livello 19

popcornking
06/12/2016, 10:13
Non è per sfatare un mito eh, però il livello non incide su uova o Pokémon che si trovano :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
06/12/2016, 10:14
E invece si, perché inizialmente si trovano solo uova da 2km e solo più avanti si trovano quelle da 5 e da 10 :zizi:
Quantomeno cambiano le percentuali di ottenimento.

popcornking
06/12/2016, 10:15
Boh, io ho trovato tutto da subito a livello di uova, si, magari possono cambiare le percentuali allora...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
06/12/2016, 12:36
Certo che hai sfiga, io ne avrò schiuse già 4 o 5 e ho cominciato a prenderle intorno al livello 19

Ma tu mandi le mazzette alla niantic, lo sappiamo noi..

:polident:

Reverser
06/12/2016, 15:58
Io mando le mazze alla niantic, cosi possono infilarsele dove non batte il sole :rotfl:

ChoppyKing
06/12/2016, 20:41
Certo che hai sfiga, io ne avrò schiuse già 4 o 5 e ho cominciato a prenderle intorno al livello 19

Io ne ho ottenuta solo una, quando ero intorno al lv.12 e mi è uscito Hitmonlee, che grazie all'aggiornamento di qualche tempo fa, è passato da 612 PL a 1'002 PL. =)
Sono stato fortunato! Se fosse uscito Eevee, mi sparavo!

Inoltre all'inizio (quando ero al lv.1), ho trovato sotto casa Exeggutor con ??? PL e dopo averlo catturato, ne aveva 43 di PL.
Diciamo che dopo il culo iniziale, il karma è cambiato. XD

Reverser
07/12/2016, 07:29
Io ne ho ottenuta solo una, quando ero intorno al lv.12 e mi è uscito Hitmonlee, che grazie all'aggiornamento di qualche tempo fa, è passato da 612 PL a 1'002 PL. =)
Sono stato fortunato! Se fosse uscito Eevee, mi sparavo!

Inoltre all'inizio (quando ero al lv.1), ho trovato sotto casa Exeggutor con ??? PL e dopo averlo catturato, ne aveva 43 di PL.
Diciamo che dopo il culo iniziale, il karma è cambiato. XD

Hitmonlee e Hitmonchan io li ho trovati selvatici, una volta sola ma tanto basta, non hanno evoluzioni in questa generazione :asd:
Nelle uova da 10 io ho trovato Jynx, Onix, Chansey e Aerodactyl, l'Eevee se non ricordo male esce dall'uovo da 2km

ChoppyKing
07/12/2016, 15:12
Hitmonlee e Hitmonchan io li ho trovati selvatici, una volta sola ma tanto basta, non hanno evoluzioni in questa generazione :asd:
Nelle uova da 10 io ho trovato Jynx, Onix, Chansey e Aerodactyl, l'Eevee se non ricordo male esce dall'uovo da 2km

Neanche nelle successive hanno delle evoluzioni. Forse ti riferisci a Tyrogue, che si può evolvere in: Hitmontop, Hitmonlee o Hitmonchan, a seconda delle statistiche. Ma si tratta del cucciolo, come Cleffa o Pichu.

Prima Eevee si trovava in quelle da 10 KM, ora con l'aggiornamento si trova in quelle da 2 o da 5, non mi ricordo.

Oggi ho beccato un Gloom da 697 PL e io ne ho uno da 230 PL, ma purtroppo non avendo Ball, l'ho lasciato perdere.
Dopo aver raccattato qualche Ball dai Pokèstop, mi imbatto finalmente in Mr. Mime con 341 PL, che però non sono riuscito a catturare nonostante gli abbia dato 2 bacche. :rabbia:

Consolazioni:

- Dall'uovo da 5 KM mi è uscito Doduo. Ne avevo trovato solamente uno selvatico finora, quindi ho guadagnato parecchie caramelle;

- Ho lasciato il mio jynx in una palestra e ho guadagnato 10 monete;

- Nel parco mi è apparso Dragonair con 534 PL e l'ho catturato. Ho trasferito il mio Dratini da 314 PL;

- Vicino al centro commerciale mi è apparso Arbok con 720 PL e l'ho catturato. Ho trasferito il mio Ekans da 320 PL, che fra l'altro, per ottenere le sue caramelle (mettendolo come compagno) ci vogliono 3 KM, il che è assurdo! :facepalm:

- Infine ho catturato un Jygglipuff e un Oddish, più alcuni Eevee per ottenere le caramelle e potenziare Jolteon, che è l'unica evoluzione che ho sotto i 1'000 PL.

Tutto sommato oggi è andata bene. =)

popcornking
07/12/2016, 19:08
Electabuzz dall'uovo da 10! Non è lo sperato Lapras o Aerodactyl, ma meglio di niente

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
07/12/2016, 19:34
Electabuzz dall'uovo da 10! Non è lo sperato Lapras o Aerodactyl, ma meglio di niente

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Che culo!! Ma perchè a me mai na gioia coi pokemon?!?!

:rabbia:

ChoppyKing
09/12/2016, 12:08
Che culo!! Ma perchè a me mai na gioia coi pokemon?!?!

:rabbia:

Perché li prende tutti il tuo ragazzo! :polident:

Ma non prendertela, non appena implementano gli scambi, gli freghi il cellulare e te li passi tutti! XD :rotfl:

popcornking
09/12/2016, 12:35
Perché li prende tutti il tuo ragazzo! :polident:

Ma non prendertela, non appena implementano gli scambi, gli freghi il cellulare e te li passi tutti! XD :rotfl:
CE li passi tutti

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
09/12/2016, 13:01
CE li passi tutti

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Facciamo una cosa di gruppo allora! Noi lo leghiamo e imbavagliamo e lei trasferisce i pokèmon! XD :rotfl::rotfl::rotfl:

popcornking
09/12/2016, 13:07
Facciamo una cosa di gruppo allora! Noi lo leghiamo e imbavagliamo e lei trasferisce i pokèmon! XD :rotfl::rotfl::rotfl:
Si beh, ormai ne ho 115, non è che ne manchino poi molti, penso che potrei evitare di scadere nel penale e continuare a fare di testa mia :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
09/12/2016, 16:15
Lapras nell'uovo da 10 finalmente :rulez:
Peccato sia solo al 1600.. Ma almeno fa Pokèdex :sese:

Afrodite
09/12/2016, 16:47
Lapras nell'uovo da 10 finalmente :rulez:
Peccato sia solo al 1600.. Ma almeno fa Pokèdex :sese:

Ma ma ma ma....

:piango:

ChoppyKing
09/12/2016, 21:25
Oggi ho notato, che non mi mostrava alcune immagini dei pokèmon che ho, tipo Jynx. Anche a voi è successo?

popcornking
09/12/2016, 21:38
Oggi ho notato, che non mi mostrava alcune immagini dei pokèmon che ho, tipo Jynx. Anche a voi è successo?

a me no, ma ho letto di molti a cui è capitato qualcosa di simile. Miracoli dell'ultimo aggiornamento :asd:

ChoppyKing
09/12/2016, 22:37
a me no, ma ho letto di molti a cui è capitato qualcosa di simile. Miracoli dell'ultimo aggiornamento :asd:

Chissà quando arriverà la 2 generazione. :facepalm:
Faremo i Ghostbusters! XD

popcornking
09/12/2016, 23:07
Mah a me della seconda generazione piacciono molto Skarmory, Tropius, Tyranitar, Feraligatr e Thyplosion o come si scrivono, se devo mettere le mani avanti!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
10/12/2016, 02:10
Si vocifera che la seconda generazione arriverà il 12, o comunque, in ogni caso, è già presente nel codice di gioco.
Shh, io non vi ho detto niente :cappello:

Afrodite
10/12/2016, 12:27
Si vocifera che la seconda generazione arriverà il 12, o comunque, in ogni caso, è già presente nel codice di gioco.
Shh, io non vi ho detto niente :cappello:

Fantastico... Allora dovrò buttare via tutto il mio misero stipendio in pokeball visto che già con la prima generazione son semrpe senza.. Figuriamoci con la seconda....

:facepalm:

popcornking
10/12/2016, 13:24
Si vocifera che la seconda generazione arriverà il 12, o comunque, in ogni caso, è già presente nel codice di gioco.
Shh, io non vi ho detto niente :cappello:
In realtà il 12 Niantic farà un annuncio, poi non so se questo sarà: "Da ora disponibile la seconda gen"

In realtà sono del parere che sia meglio mettere tutta la prima comunque

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/12/2016, 21:37
Mah a me della seconda generazione piacciono molto Skarmory, Tropius, Tyranitar, Feraligatr e Thyplosion o come si scrivono, se devo mettere le mani avanti!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Sperando che li mettano tutti. Magari non rilasciano qualche pokèmon. Comunque Tropius è di terza generazione (pokèmon rubino e zaffiro).

popcornking
11/12/2016, 00:38
Sperando che li mettano tutti. Magari non rilasciano qualche pokèmon. Comunque Tropius è di terza generazione (pokèmon rubino e zaffiro).
Ah sorry, sono arrivato proprio fino a lì da ragazzino :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
12/12/2016, 20:10
Raga.. Ho appena letto su facebook che da domani dalle uova potrebbero uscire togepi e pichu.. Qualcuno ne sa di più??

:confuso:

Reverser
12/12/2016, 20:19
Se è vero che i leggendari li rilasciano con gli eventi, è quasi certo che non li metteranno tutti quelli della seconda gen.

popcornking
12/12/2016, 20:51
Sulla homepage di PlayStation Bit trovate video e annuncio ufficiale ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
13/12/2016, 08:00
E poi ti trovi in questa situazione ma non hai uno straccio di pokeball.. :facepalm:

http://i66.tinypic.com/21c8abp.png

popcornking
13/12/2016, 10:06
E poi ti trovi in questa situazione ma non hai uno straccio di pokeball.. :facepalm:

http://i66.tinypic.com/21c8abp.png

E la batteria non è che stia messa proprio bene :asd:

Afrodite
13/12/2016, 11:29
Ecco si se avessi avuto le pokeball non ci sarei arrivata con la batteria... :polident:

Intanto oggi ho già beccato per la terza volta il pikachu con il berretto natalizio in testa ma ancora non ho avuto l'occasione per catturarlo.... Vedrò oggi di riuscirci...

:polident:

popcornking
13/12/2016, 11:31
Ecco si se avessi avuto le pokeball non ci sarei arrivata con la batteria... :polident:

Intanto oggi ho già beccato per la terza volta il pikachu con il berretto natalizio in testa ma ancora non ho avuto l'occasione per catturarlo.... Vedrò oggi di riuscirci...

:polident:
Ah, si trova facile?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
13/12/2016, 13:18
E poi ti trovi in questa situazione ma non hai uno straccio di pokeball.. :facepalm:

http://i66.tinypic.com/21c8abp.png

Beata te, che ti puoi ritrovare in quelle situazioni. Magari capitasse a me.

Afrodite
13/12/2016, 20:32
Ah, si trova facile?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Con oggi pomeriggio siamo a 4 volte che l'ho visto in 2 giorni... Quindi credo di si...

;)

EDIT: Ah e intanto rigridate miracolo perchè oggi mi è stato dato un altro uovo da 10 km... Vado a covarlo...

:polident:

popcornking
13/12/2016, 23:30
Con oggi pomeriggio siamo a 4 volte che l'ho visto in 2 giorni... Quindi credo di si...

;)

EDIT: Ah e intanto rigridate miracolo perchè oggi mi è stato dato un altro uovo da 10 km... Vado a covarlo...

:polident:
Ok, sono andato dal parrucchiere e in poco ne ho trovati tre,confermo la facile reperibilità :asd: questo vuol dire che è fattibile pure Raichu natalizio... :zizi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/12/2016, 13:57
Io il Pikachu natalizio non l'ho ancora trovato. Del resto non ho mai trovato neanche quello normale, mi è uscito dall'uovo per miracolo. :facepalm:

Finalmente ho raggiunto il livello 20 e ho sbloccato le Ultra Ball, oltre a due incubatrici, così posso schiudere le uova più in fretta. =)

Tuttavia continuo ad avere problemi nel visualizzare i pokèmon. Ieri continuava a segnalarmi che erano apparsi dei pokèmon, ma sullo schermo non c'era niente. Succede anche a voi o sono l'unico? :confuso:

Infine sono riuscito a far evolvere il mio Krabby da 533 PL, in un Kingler da 1'099 PL! Peccato che le sue mosse siano: Colpodifango 6 e Presa 25. :facepalm:

popcornking
14/12/2016, 15:08
Anche a me vibra a vuoto a volte...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
14/12/2016, 15:10
Potrebbe essere la funzione erba alta?
Se ti avvicini alla zona indicata magari appare qualcosa

Afrodite
14/12/2016, 16:53
Confermo anche io la vibrazione a vuoto! Sarebbe bello sapere perchè..

:mmm:

Dexy
14/12/2016, 17:22
Io ho letto che "vibra a vuoto" quando aggiorna il radar :mmm:

popcornking
14/12/2016, 18:11
Io ho letto che "vibra a vuoto" quando aggiorna il radar :mmm:
Toh, un nuovo utente nella discussione. Benvenuto! :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
14/12/2016, 23:53
Ok ho raggiunto le 50 caramelle per far evolvere pikachu.. Ma dite che se faccio evolvere il pikachu con il berretto natalizio mi salta fuori un raichu sempre con il berretto??

:polident:

popcornking
15/12/2016, 09:57
Ok ho raggiunto le 50 caramelle per far evolvere pikachu.. Ma dite che se faccio evolvere il pikachu con il berretto natalizio mi salta fuori un raichu sempre con il berretto??

:polident:
Esattamente :sisi: però le caramelle sono in comune, in ogni caso ho avuto il buon senso di fare evolvere quello senza cappello :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
15/12/2016, 12:45
Esattamente :sisi: però le caramelle sono in comune, in ogni caso ho avuto il buon senso di fare evolvere quello senza cappello :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tecnicamente, ho anche quello senza berretto che è il migliore che ho perchè è uscito dall'uovo.. Però è 100 livelli sotto il "berrettato"..

:polident:

ChoppyKing
15/12/2016, 14:08
Io ho trovato un Magmar da 347 PL e il Pikachu natalizio, però quest'ultimo è scappato subito. Avevo trovato anche Golbat, ma ho lanciato a vuoto 7 Ultra Ball, nel tentativo di catturarlo! :rabbia:
Dovrebbero sistemare la cattura, per quanto riguarda i pokèmon di tipo Volante.

popcornking
15/12/2016, 15:16
Tecnicamente, ho anche quello senza berretto che è il migliore che ho perchè è uscito dall'uovo.. Però è 100 livelli sotto il "berrettato"..

:polident:
Io non guardo quasi più i punti lotta, vedo solo le iv, essendo un gioco che si protrarrà per anni ;)

Io ho trovato un Magmar da 347 PL e il Pikachu natalizio, però quest'ultimo è scappato subito. Avevo trovato anche Golbat, ma ho lanciato a vuoto 7 Ultra Ball, nel tentativo di catturarlo! :rabbia:
Dovrebbero sistemare la cattura, per quanto riguarda i pokèmon di tipo Volante.
Anch'io a volte becco Pokémon che mi fanno buttare via ultra ball su ultra ball...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
15/12/2016, 15:25
Io non guardo quasi più i punti lotta, vedo solo le iv, essendo un gioco che si protrarrà per anni ;)

Anch'io a volte becco Pokémon che mi fanno buttare via ultra ball su ultra ball...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Non so manco che siano le iv... Io mi baso su quello che dice blanche... E mi dice che quello uscito dall'uovo è una meraviglia assoluta rispetto all'altro che mi dice che è sopra la media..

popcornking
15/12/2016, 19:27
Non so manco che siano le iv... Io mi baso su quello che dice blanche... E mi dice che quello uscito dall'uovo è una meraviglia assoluta rispetto all'altro che mi dice che è sopra la media..
Esattamente quello intendevo!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
17/12/2016, 13:43
Ragazzi/e, ma qualcuno di voi ha mai dato un'occhiata al pokèdex, per leggere le descrizioni dei pokèmon?
Sotto le descrizioni c'è il percorso evolutivo dei pokèmon (se hanno evoluzioni o retro-evoluzioni) e ho notato che prima Jynx era da solo (perché nella prima generazione non aveva la retro-evoluzione), mentre ora mi mette l'immagine del suo cucciolo, ovvero Smouchoom. Stessa cosa per Magmar e credo anche altri, come Jygglipuff. Tuttavia sono stati annunciati solo Pichu e Togepi, come nuovi pokèmon.
Per caso hanno già aggiornato il pokèdex, mettendo i cuccioli dei pokèmon della prima generazione, ed è possibile ottenere anche quelli dalle uova? :confuso:

popcornking
17/12/2016, 14:41
Ragazzi/e, ma qualcuno di voi ha mai dato un'occhiata al pokèdex, per leggere le descrizioni dei pokèmon?
Sotto le descrizioni c'è il percorso evolutivo dei pokèmon (se hanno evoluzioni o retro-evoluzioni) e ho notato che prima Jynx era da solo (perché nella prima generazione non aveva la retro-evoluzione), mentre ora mi mette l'immagine del suo cucciolo, ovvero Smouchoom. Stessa cosa per Magmar e credo anche altri, come Jygglipuff. Tuttavia sono stati annunciati solo Pichu e Togepi, come nuovi pokèmon.
Per caso hanno già aggiornato il pokèdex, mettendo i cuccioli dei pokèmon della prima generazione, ed è possibile ottenere anche quelli dalle uova? :confuso:
Si, avevo visto il Pokédex, però per ora almeno da quel che si dice in rete si possono trovare solo pichu e togepi, che comunque non ho :asd:

E non è che sia troppo motivato a cercarli, onestamente saranno scarsissimi...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
17/12/2016, 14:42
Io ho guardato adesso e si, mi mette le pre evoluzioni.. Ma a me piacerebbe sapere da quali uova escono.. Da quelle da 2 km??

popcornking
17/12/2016, 16:46
Io ho guardato adesso e si, mi mette le pre evoluzioni.. Ma a me piacerebbe sapere da quali uova escono.. Da quelle da 2 km??
Mi pare proprio da 5, non è un caso che nel trailer di annuncio siano gialle ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
17/12/2016, 16:47
Si, avevo visto il Pokédex, però per ora almeno da quel che si dice in rete si possono trovare solo pichu e togepi, che comunque non ho :asd:

E non è che sia troppo motivato a cercarli, onestamente saranno scarsissimi...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk


Io ho guardato adesso e si, mi mette le pre evoluzioni.. Ma a me piacerebbe sapere da quali uova escono.. Da quelle da 2 km??

Credo che si possano ottenere solo dalle uova, però non è stato detto in quali.

Simic
17/12/2016, 18:16
Nuovi Pokèmon:
Togepi --> 5Km (Evolve in Togetic, attualmente inottenibile se non per evoluzione)
Pichu --> 5Km
Cleffa --> 2Km
Igglybuff --> 2Km
Magby --> 10Km
Elekid --> 10 Km
Smoochum --> 10Km

Bellini eh, peccato che una volta ottenuti diventano inutili, una volta che ne trovi due o tre cominciano a partire i bestemmioni :rotfl:
Io comunque non ne ho ancora trovato nessuno :v

Fonte: gruppo Telegram pieno di infognati superaggiornati

Afrodite
17/12/2016, 19:02
Nuovi Pokèmon:
Togepi --> 5Km (Evolve in Togetic, attualmente inottenibile se non per evoluzione)
Pichu --> 5Km
Cleffa --> 2Km
Igglybuff --> 2Km
Magby --> 10Km
Elekid --> 10 Km
Smoochum --> 10Km

Bellini eh, peccato che una volta ottenuti diventano inutili, una volta che ne trovi due o tre cominciano a partire i bestemmioni :rotfl:
Io comunque non ne ho ancora trovato nessuno :v

Fonte: gruppo Telegram pieno di infognati superaggiornati

Tra 2 km mi si schiude l'uovo da 10... Se mi esce un cucciolo a quelli della niantic fischieranno pesantemente le orecchie..

:facepalm:

Reverser
18/12/2016, 07:55
Fare uscire preevoluzioni da uova da 10km posso dire che è una minchiata?

popcornking
18/12/2016, 09:42
Fare uscire preevoluzioni da uova da 10km posso dire che è una minchiata?
Beh ma, ragazzo, stai parlando di Niantic. Questi le minchiate se le sognano la notte.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
18/12/2016, 10:09
Beh ma, ragazzo, stai parlando di Niantic. Questi le minchiate se le sognano la notte.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Cavolo devono avere una vita "dura" allora xD

popcornking
18/12/2016, 10:28
Cavolo devono avere una vita "dura" allora xD
Sono morto :roftl:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
18/12/2016, 21:39
Cavolo devono avere una vita "dura" allora xD

Qui siamo ben oltre colorado e zelig...

:facepalm:

Aenigma
22/12/2016, 09:57
Stamane, uovo da 10 km: ecco Scyther...

Prendo il tutto per quello che è, un passatempo a tempo perso, poichè sono un fottuto maledetto incallito collezionista e se prendessi seriamente Pokemon Go...sarei già sulla Muraglia Cinese a catturare, farmare ed evolvere come un pazzo scannato... :asd::asd::asd:

Per dire: solo stamane ho finalmente evoluto Bulbasaur in Ivysaur quando da mesi trovo palestre in zona con Venusaur o Gyarados a spaccar culi... :sisi:

http://i66.tinypic.com/2vj3qlk.png https://s30.postimg.org/4zbj14lhd/IMG_9712.png https://s29.postimg.org/d2cyx6n2f/IMG_9713.png https://s27.postimg.org/rm6koffyr/IMG_9714.png

Reverser
22/12/2016, 11:35
Io sono come te, un collezionista incallito nel mondo digitale, devo aver tutto se posso :sese:
Ora ho stoppato per il freddo bestia, ma fino a poco tempo fa uscivo tutti i giorni a camminare e con l'occasione mi pokemoneggiavo un po', ma nonostante ciò ho solo ottenuto un Warturtle, evoluto con un bel po' di fatica, ho dei Bulbasaur che non evolverò mai, un Charmender e un Pikachu ma visti.... sto a circa 95 pokemon scoperti e catturati, ma degli starter poco e niente.

popcornking
22/12/2016, 11:41
Beh Aenigma; sei a buon punto dai! Anche io prendo solo il bonus giornaliero complice freddo, festività e altra roba del genere...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
22/12/2016, 12:10
Io prendo i giornalieri e ho la fortuna di avere due Pokèstop quasi vicino casa...

Il mio primo Pikachu mi ha fatto gettare via 6 ultraball, 2 megaball e 4 ball normali...lui ed i suoi fottutissimi 112 di valore... Ah, ovviamente l'ho preso con la ball normale ed usando due bacche, 'sto figlio della merda allucinata...

Ora, con l'aggiornamento di Natale, ho preso 4 Pikachu con cappello da minchionatale: 'sti stronzi avevano tutti valori tra i 100 ed i 300, li ho presi al primo colpo con ball normali...e tutti nella stessa mattinata... Se non è bastarderia gratuita, non so come definirla...

Reverser
22/12/2016, 12:20
Io vicino casa ho 4 pokestop e una palestra, altri 4 alla fine della via :rotfl:
Ma i giornalieri non li prendo comunque

Afrodite
22/12/2016, 12:31
Shellder io non ne ho mai visti! Che fortuna avere anche cloyster!! E poi vileplume... Io con le caramelle sono a 40... Ora che arrivo a cento..... Con clefable invece 13 caramelle mi mancano... E poi exeggutor!! Ma solo da me non ci stanno quasi exeggute?? ç_ç Ah e anche i doduo da me scarseggiano... :facepalm: La mia situazione col pokedex è questa:

http://i68.tinypic.com/6olmva.png http://i65.tinypic.com/2hoe8u9.png

http://i68.tinypic.com/2a0ajir.png http://i63.tinypic.com/35jj7ti.png

Aenigma
22/12/2016, 14:16
Shellder io non ne ho mai visti! Che fortuna avere anche cloyster!! E poi vileplume... Io con le caramelle sono a 40... Ora che arrivo a cento..... Con clefable invece 13 caramelle mi mancano... E poi exeggutor!! Ma solo da me non ci stanno quasi exeggute?? ç_ç Ah e anche i doduo da me scarseggiano... :facepalm: La mia situazione col pokedex è questa:

http://i68.tinypic.com/6olmva.png http://i65.tinypic.com/2hoe8u9.png



http://i68.tinypic.com/2a0ajir.png http://i63.tinypic.com/35jj7ti.png

Piano, piano: la metà del pokedex l'ho continuata spostandomi nei comuni popolati solo da certi Pokemon: tra Cantù ed Albese puoi beccare QUALCHE Squirtle (Warturtle l'ho catturato già evoluto!), ma Bulbasaur pare che abbia fatto richiesta di residenza nel comune di Mariano, 'sto stronzo, insieme ad Exeggute...

Charmaleon l'ho evoluto ESCLUSIVAMENTE mettendolo come buddy dune buggy (...), dato che il mio starter era Charminder e poi...hanno sterminato ogni altro clone dalla Lombardia... Detto questo, peró, mi chiedo: com'è cazzo possibile che trovo palestre PIENE di 3-4 Charizard?!? E Dragonite? E Gyarados? Io su 400 Magikarp agonizzanti, ne ho pescate solo 68... Dratini mi è sfuggito perchè ero senza ball e quindi mi attacco...

Afrodite
22/12/2016, 14:30
Io per gyarados mi sono messa magikarp appena possibile come amico e quando c'è stata la settimana del: " invece di una caramella ogni kilometro, ne prenderai una ogni 250 metri" che non mi ricordo più quando è stata, sono andata a camminare tutta la settimana racimolando le caramelle che mi mancavano per l'evoluzione... Per gli starter guarda, ho avuto la botta di c... di trovare venusaur selvatico quest estate, ma per gli altri due mi sa che me li devo piantare come compagni, altrimenti charizard e blastoise con piffero che li vedo.. Pikachu invece con sta storia del natale, ne trovo uno ogni metro praticamente... E dietro casa del mio moroso è già una bella settimana che continua a spawnare kabuto.... Oggi pomeriggio se riusciamo facciamo un giro a vedere se c'è ancora...

popcornking
22/12/2016, 15:48
Oggi ho preso una palestra, non lo facevo da un po'. Graveler è una bomba contro Snorlax, buono a sapersi, non vedo l'ora di avere Golem

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
24/12/2016, 20:50
Trovato Cleffa nell'uovo da 2!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/12/2016, 00:16
Trovato Cleffa nell'uovo da 2!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Uovo da 2?? Si mangia?? :polident: A me saltano fuori solo quelli da 5...

:facepalm:

ChoppyKing
25/12/2016, 13:02
Uovo da 2?? Si mangia?? :polident: A me saltano fuori solo quelli da 5...

:facepalm:

Benvenuta nel club. XD

popcornking
25/12/2016, 15:56
Ho approfittato del Natale e del relativo deserto in giro per fare 60 monete :asd: ma non era da oggi che i pokestop lasciavano giù un'incubatrice al giorno? :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
25/12/2016, 16:14
Ho approfittato del Natale e del relativo deserto in giro per fare 60 monete :asd: ma non era da oggi che i pokestop lasciavano giù un'incubatrice al giorno? :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Forse da domani.

Aenigma
25/12/2016, 19:54
Oggi solo giornalieri, per me, ma zero incubatrici...

popcornking
26/12/2016, 21:53
Presa l'incubatrice! E preso pure Omastar...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
26/12/2016, 22:46
Presa l'incubatrice! E preso pure Omastar...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ti odio!!

:rabbia:

popcornking
27/12/2016, 00:00
Ti odio!!

:rabbia:

Nel castello del paese spawnano Omanyte a raffica, il "giro" di spawn prima Kabuto, vai a sapere perché... magari è un luogo storico, anzi preistorico?

Afrodite
27/12/2016, 23:01
Anche il parchetto dietro il palazzo dove abita il mio moroso deve essere preistorico perchè è un continuo spawn di kabuto... :polident: Infatti sono riuscita ad arrivare a 50 caramelle per kabutops... Poi ho notato che dietro un parco giochi in centro città sempre dove abita il moroso, è già la seconda volta che becco omanyte... Non vorrei lo spawnsse sempre, devo tenerlo d'occhio... Intanto oggi mi son incazzata perchè ho schiuso 2 uova da 5 km e mi sono usciti 2 krabby.. :facepalm: Poi finalmente al terzo è uscito qualcosa di utile, alias un doduo... Mo stasera sono riuscita ad avere l'ennesimo uovo da 10 km e speriamo stavolta esca qualcosa di decente visto che dopo il flop di schyter e magmar, vorrei qualcosa di carino... E possibilmente non un cucciolo...

popcornking
28/12/2016, 07:44
Anche il parchetto dietro il palazzo dove abita il mio moroso deve essere preistorico perchè è un continuo spawn di kabuto... :polident: Infatti sono riuscita ad arrivare a 50 caramelle per kabutops... Poi ho notato che dietro un parco giochi in centro città sempre dove abita il moroso, è già la seconda volta che becco omanyte... Non vorrei lo spawnsse sempre, devo tenerlo d'occhio... Intanto oggi mi son incazzata perchè ho schiuso 2 uova da 5 km e mi sono usciti 2 krabby.. :facepalm: Poi finalmente al terzo è uscito qualcosa di utile, alias un doduo... Mo stasera sono riuscita ad avere l'ennesimo uovo da 10 km e speriamo stavolta esca qualcosa di decente visto che dopo il flop di schyter e magmar, vorrei qualcosa di carino... E possibilmente non un cucciolo...
Anche per me uovo da 10 grazie alle incubatrici a raffica! Speriamo in lapras o Aerodactyl... Nel frattempo ho fatto evolvere Tentacruel, potrei maxarlo solo perché ha Bora, e sfancula Dragonite come se non ci fosse un domani :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
28/12/2016, 12:16
Anche il parchetto dietro il palazzo dove abita il mio moroso deve essere preistorico perchè è un continuo spawn di kabuto... :polident: Infatti sono riuscita ad arrivare a 50 caramelle per kabutops... Poi ho notato che dietro un parco giochi in centro città sempre dove abita il moroso, è già la seconda volta che becco omanyte... Non vorrei lo spawnsse sempre, devo tenerlo d'occhio... Intanto oggi mi son incazzata perchè ho schiuso 2 uova da 5 km e mi sono usciti 2 krabby.. :facepalm: Poi finalmente al terzo è uscito qualcosa di utile, alias un doduo... Mo stasera sono riuscita ad avere l'ennesimo uovo da 10 km e speriamo stavolta esca qualcosa di decente visto che dopo il flop di schyter e magmar, vorrei qualcosa di carino... E possibilmente non un cucciolo...

Uscirà sicuramente un cucciolo :rotfl:

popcornking
28/12/2016, 12:48
Con questa roba dell'incubatrice giornaliera il tutto è quasi divertente :asd: qualcuno sa se c'è un limite? Perché ne ho 4 e la schermata fa intendere che potrebbero non starcene altre :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/12/2016, 16:39
Ragazzi, oggi è stata una giornata miracolosa!

Ho catturato: il Pikachu Natalizio (spero che facendolo evolvere, anche Raichu abbia il cappello natalizio); un Mankey (da me è estremamente raro trovarlo); un Jygglipuff; un Oddish da 228 PL, che farò evolvere, dato che il mio Gloom ha 230 PL e un Bellsprout da 446 PL, che ho fatto evolvere in un Weepinbell da 736 PL;

Girando i vari pokèstop della mia città, ho ottenuto DUE, dico DUE, uova da 10 KM!
Questo è il miracolo, perché da quando ho iniziato a giocarci, ne avevo ottenuta solo una, da cui è uscito il mio fortissimo Hitmonlee! Anche se ora gli Hitmonlee, non hanno più Pestone come seconda mossa, bensì Breccia, il che mi farebbe comodo!
Ora spero che non mi escano Magmar o Hitmonlee, a meno che non siano più forti di quelli che ho già.

Infine ho schiuso 3 uova da 5 KM, ottenendo: uno Psyduck da 476 PL, che ho fatto evolvere in un Golduck da 1'135 PL; un Growlithe da 518 PL (finora lo avevo solo visto negli Avvistamenti, ma non mi era mai comparso in giro) e......rullo di tamburi......il primo pokèmon della seconda generazione! Pichu!!!
Lo posso già far evolvere, ma non lo farò! Perché ho già Pikachu e voglio tenermi Pichu.

Magari tutte le giornate fossero così.

popcornking
28/12/2016, 18:08
Ragazzi, oggi è stata una giornata miracolosa!

Ho catturato: il Pikachu Natalizio (spero che facendolo evolvere, anche Raichu abbia il cappello natalizio); un Mankey (da me è estremamente raro trovarlo); un Jygglipuff; un Oddish da 228 PL, che farò evolvere, dato che il mio Gloom ha 230 PL e un Bellsprout da 446 PL, che ho fatto evolvere in un Weepinbell da 736 PL;

Girando i vari pokèstop della mia città, ho ottenuto DUE, dico DUE, uova da 10 KM!
Questo è il miracolo, perché da quando ho iniziato a giocarci, ne avevo ottenuta solo una, da cui è uscito il mio fortissimo Hitmonlee! Anche se ora gli Hitmonlee, non hanno più Pestone come seconda mossa, bensì Breccia, il che mi farebbe comodo!
Ora spero che non mi escano Magmar o Hitmonlee, a meno che non siano più forti di quelli che ho già.

Infine ho schiuso 3 uova da 5 KM, ottenendo: uno Psyduck da 476 PL, che ho fatto evolvere in un Golduck da 1'135 PL; un Growlithe da 518 PL (finora lo avevo solo visto negli Avvistamenti, ma non mi era mai comparso in giro) e......rullo di tamburi......il primo pokèmon della seconda generazione! Pichu!!!
Lo posso già far evolvere, ma non lo farò! Perché ho già Pikachu e voglio tenermi Pichu.

Magari tutte le giornate fossero così.
Occhio che le uova trovate in questo periodo è più probabile contengano Pokémon baby, felice per te comunque! :Asd:

E si, ti confermo che ti uscirà Raichu natalizio ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/12/2016, 18:27
Occhio che le uova trovate in questo periodo è più probabile contengano Pokémon baby, felice per te comunque! :Asd:

E si, ti confermo che ti uscirà Raichu natalizio ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ma nell'annuncio hanno detto, che sono stati aggiunti solo Togepi e Pichu, come pokèmon della seconda generazione e nel video uscivano dalle uova da 5 Km, non da quelle da 10 KM. Quindi direi che non corro rischi.

popcornking
28/12/2016, 18:54
Ma nell'annuncio hanno detto, che sono stati aggiunti solo Togepi e Pichu, come pokèmon della seconda generazione e nel video uscivano dalle uova da 5 Km, non da quelle da 10 KM. Quindi direi che non corro rischi.
Nono, sono usciti tutti alla fine, anche se in quello da 10 km non ricordo chi ci sia...!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/12/2016, 11:56
Nono, sono usciti tutti alla fine, anche se in quello da 10 km non ricordo chi ci sia...!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ah si?! Allora mi sono perso la news. Però in giro trovo sempre gli stessi.
Se li avessero rilasciati tutti, quelli più comuni come Sentret si dovrebbero trovare, insieme a quelli della prima generazione come Pidgey.
Boh, adesso vedrò cosa mi esce dalle uova e vi farò sapere. Ma c'è un elenco dei nuovi pokèmon, che si possono trovare nelle uova?

Simic
29/12/2016, 20:11
Ah si?! Allora mi sono perso la news. Però in giro trovo sempre gli stessi.
Se li avessero rilasciati tutti, quelli più comuni come Sentret si dovrebbero trovare, insieme a quelli della prima generazione come Pidgey.
Boh, adesso vedrò cosa mi esce dalle uova e vi farò sapere. Ma c'è un elenco dei nuovi pokèmon, che si possono trovare nelle uova?

Tutti i baby :)
Avevo già postato la lista la settimana scorsa, rieccola:

Nuovi Pokèmon:
Togepi --> 5Km (Evolve in Togetic, attualmente inottenibile se non per evoluzione)
Pichu --> 5Km
Cleffa --> 2Km
Igglybuff --> 2Km
Magby --> 10Km
Elekid --> 10 Km
Smoochum --> 10Km

Afrodite
30/12/2016, 15:08
Oggi i pokemon in paese erano molto vari...

http://i67.tinypic.com/20t3tip.png

ChoppyKing
01/01/2017, 00:30
Mi sono trovato in casa un Bulbasaur da 487 PL e un Charmeleon da 519 PL. Inoltre un pokèstop vicino casa, mi segnala Charmander. Magari hanno deciso di spawnarlo in città. =)

popcornking
01/01/2017, 22:50
Mi sono trovato in casa un Bulbasaur da 487 PL e un Charmeleon da 519 PL. Inoltre un pokèstop vicino casa, mi segnala Charmander. Magari hanno deciso di spawnarlo in città. =)
È l'evento per la prima settimana dell'anno... Starter everywhere! ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
02/01/2017, 16:05
È l'evento per la prima settimana dell'anno... Starter everywhere! ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

In effetti ho catturato anche Squirtle. Allora è possibile ottenere: Venusaur, Charizard e Blastoise. =)

popcornking
02/01/2017, 19:02
In effetti ho catturato anche Squirtle. Allora è possibile ottenere: Venusaur, Charizard e Blastoise. =)
Anche io oggi li ho presi tutti e tre nella piazza del paese, credo proprio sfrutterò questo periodo fino all'Epifania mi pare, altrimenti è una faticaccia trovarli.

E dall'uovo un vulpix e un growlithe con IV spacca culi! Queste incubatrici giornaliere sono una manna

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
02/01/2017, 21:34
Io con bulbasaur sono a posto perchè ero riuscita a farlo evolvere in ivysaur e poi ho avuto la botta di culo di trovare in giro venusaur... Sono a buon punto con le ccramelle squirtle, circa 60 e ho già wartortle, mentre con le caramelle charmender non sto messa molto bene perchè un mesetto fa ne avevo fatto evolvere uno in charmeleon e ora ho tipo 15 caramelle scarse... Ma vedremo di darci dentro in sti giorni..

:re:

Afrodite
03/01/2017, 11:29
AGGIORNAMENTO: stamattina, nello stesso punto dove avevo catturato venusaur quest estate, ho catturato blastoise!

:wowa:

popcornking
03/01/2017, 12:12
AGGIORNAMENTO: stamattina, nello stesso punto dove avevo catturato venusaur quest estate, ho catturato blastoise!

:wowa:

E' certamente una gran bella notizia se punti SOLO al Pokédex... Però non ce la faccio ad avere un Blastoise con pochi punti lotta e IV penose. Non ce la faccio :asd:

Motivo per cui ho "caramellizzato" wartortle e sto facendo incetta di caramelle per fare evolvere lo squirtle nato dall'uovo :sisi:

Afrodite
03/01/2017, 12:28
E' certamente una gran bella notizia se punti SOLO al Pokédex... Però non ce la faccio ad avere un Blastoise con pochi punti lotta e IV penose. Non ce la faccio :asd:

Motivo per cui ho "caramellizzato" wartortle e sto facendo incetta di caramelle per fare evolvere lo squirtle nato dall'uovo :sisi:

Beccata in pieno... Va bene infatti per il pokedex ma per combattere non molto... Come venusaur... Non vale una cicca però ha solaraggio e so già che se ne facessi evolvere un altro non avrebbe tale attacco...

popcornking
03/01/2017, 12:53
Beccata in pieno... Va bene infatti per il pokedex ma per combattere non molto... Come venusaur... Non vale una cicca però ha solaraggio e so già che se ne facessi evolvere un altro non avrebbe tale attacco...
Per avere un Pokémon forte con buona probabilità di solarraggio (infatti il mio Venusaur ha fangobomba) ti consiglio Exeguttor, è (assurdamente) più forte di Venusaur e si fa con sole cinquanta caramelle :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
03/01/2017, 13:09
Per avere un Pokémon forte con buona probabilità di solarraggio (infatti il mio Venusaur ha fangobomba) ti consiglio Exeguttor, è (assurdamente) più forte di Venusaur e si fa con sole cinquanta caramelle :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ci fossero degli exeggute dalle mie parti lo otterrei senza problemi... Sono a 30 caramelle scarse... ç_ç

popcornking
03/01/2017, 19:52
Si sono aperte le due uova da 10: nel primo Onix (che considerato Steelix mi può pure stare bene) ma nell'altro... Elekid.

E lapras e aerodactyl sono sempre un miraggio.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
03/01/2017, 21:38
Io da 10 ne ho uno ora in incubatrice e mi mancano 4 km alla schiusa e stasera ne ho avuto un altro che ancora devo mettere in incubatrice.. Staremo a vedere che salterà fuori...

Afrodite
04/01/2017, 21:12
E stasera ho catturato electabuzz!

:zizi:

popcornking
04/01/2017, 21:26
Due Igglibuff dall'uovo. Ma vaff...

P.S.

Ridendo e scherzando non me ne mancano poi moltissimi, di Pokémon Baby, per quanto completamente inutili per qualsiasi cosa

Afrodite
04/01/2017, 21:46
Due Igglibuff dall'uovo. Ma vaff...

P.S.

Ridendo e scherzando non me ne mancano poi moltissimi, di Pokémon Baby, per quanto completamente inutili per qualsiasi cosa

Pensa te che io ancora non ne ho manco uno!

:polident:

popcornking
04/01/2017, 22:32
Pensa te che io ancora non ne ho manco uno!

:polident:
Vuol dire che hai trovato di meglio :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
05/01/2017, 14:22
Vuol dire che hai trovato di meglio :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Oggi si! Ho trovato hitmonlee e dall'uovo da 10 mi è uscito onix!

:wowa:

Afrodite
06/01/2017, 21:12
E poi ti segna dragonair... IN MEZZO ALL'ERBA!!!!!!!

:rabbia:

ChoppyKing
06/01/2017, 21:36
E poi ti segna dragonair... IN MEZZO ALL'ERBA!!!!!!!

:rabbia:

In effetti...io ho trovato Dratini in un parco e Dragonair in un altro parco. Probabile che i pokèmon di tipo drago, predilicano i luoghi con tanto verde.

Afrodite
06/01/2017, 21:56
In effetti...io ho trovato Dratini in un parco e Dragonair in un altro parco. Probabile che i pokèmon di tipo drago, predilicano i luoghi con tanto verde.

Peccato che io l'unico verde che avevo vicino era il giardino delle case..

:facepalm:

popcornking
06/01/2017, 22:08
Snorlax dall'uovo da 10. Il quarto. Lapras e Aerodactyl comincio a odiarli :asd:

Afrodite
06/01/2017, 22:15
Snorlax dall'uovo da 10. Il quarto. Lapras e Aerodactyl comincio a odiarli :asd:

A me oggi dall'uovo da 10 è uscito magby..

popcornking
07/01/2017, 13:22
Charizard, finalmente, a forza di charmender caramellizzati... Ora manca solo blastoise!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
10/02/2017, 00:06
Stasera ho fatto una bella cattura!

http://s16.imagestime.com/out.php/i1100152_Screenshot20170209214255.png

;)

popcornking
10/02/2017, 08:21
Stasera ho fatto una bella cattura!

http://s16.imagestime.com/out.php/i1100152_Screenshot20170209214255.png

;)
Mi chiedevo appunto se non se lo filasse proprio più nessuno, sto giochino :asd: io purtroppo i Pokémon rosa ce li ho già tutti, potrei solo fare scorta di Chansey in ottica blissey...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
10/02/2017, 10:09
Credo anche io di avere tutti quelli rosa... Ecco forse l'unico che mi manca rosa è igglybuff...

:polident:

popcornking
10/02/2017, 10:27
Credo anche io di avere tutti quelli rosa... Ecco forse l'unico che mi manca rosa è igglybuff...

:polident:
Ah no beh se contiamo anche i baby mi manca il piccolo Jinx!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
10/02/2017, 10:48
Ah no beh se contiamo anche i baby mi manca il piccolo Jinx!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ah ecco pure quello.. A parte che io dei baby ho solo magby..

:polident:

ChoppyKing
10/02/2017, 10:57
La davo per morta questa sezione ormai. XD

Io ho avuto fortuna a beccare Dodrio in giro, altrimenti avrei ancora Doduo.
Dall'uovo da 10 KM mi è uscito Elekid e posso farlo evolvere in Electabuzz (mi manca).
Tuttavia voglio vedere cosa mi esce, dall'altro uovo da 10 KM che ho.
Prima che faccio evolvere Elekid e poi mi esce un Electabuzz.

Per il resto, ho catturato svariati pokèmon, per avere le loro evoluzioni. Sono arrivato ad avere 67 caramelle di Poliwag.
Tra poco potrò far evolvere il mio Poliwhirl. =)

popcornking
10/02/2017, 12:50
Quarto Snorlax dall'uovo da 10. Senza parole.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/02/2017, 13:41
Quarto Snorlax dall'uovo da 10. Senza parole.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tienimene uno da parte, che se mai implementereanno gli scambi, me lo passi, che mi manca. XD

popcornking
10/02/2017, 16:29
Tienimene uno da parte, che se mai implementereanno gli scambi, me lo passi, che mi manca. XD
Certo! :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
10/02/2017, 19:49
Quarto Snorlax dall'uovo da 10. Senza parole.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ma hai lo spaccio delle uova da 10 km per caso??

:polident:

ChoppyKing
11/02/2017, 11:31
Dal secondo uovo da 10 KM, mi è uscito Aerodactyl con 1'451 PL. =)
Adesso me nè rimasto solo uno, speriamo bene.

Dall'uovo da 5 KM mi è uscito Abra, che ho fatto evolvere in Kadabra, con 1'112 PL. =)
Ma non credo di riuscire ad arrivare a 100 caramelle, per avere Alakazam.

Infine ho ottenuto due uova da 2 KM. Oramai mi capitavano solo da 5 KM.

popcornking
11/02/2017, 11:46
Ma hai lo spaccio delle uova da 10 km per caso??

:polident:
Uova da 10... Di Snorlax, magari :asd:
ChoppyKing; si profila uno scambio Snorlax - Aerodactyl all'orizzonte, anche se ormai non li metteranno più, temo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
11/02/2017, 23:36
Raga, non so se voi ci avete fatto caso... Ma io stasera mi sono accorta che quando catturi un pokemon, ti danno 6 caramelle, e quando dai via un pokemon ricevi 2 caramelle.. Perchè??

:pingpong:

popcornking
12/02/2017, 01:11
Raga, non so se voi ci avete fatto caso... Ma io stasera mi sono accorta che quando catturi un pokemon, ti danno 6 caramelle, e quando dai via un pokemon ricevi 2 caramelle.. Perchè??

:pingpong:
Sempre evento di san Valentino, è tra l'altro cosa ben più utile dello spawn dei Pokémon rosa, per quel che mi riguarda :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
12/02/2017, 19:58
Appena ci sarà l'exp doppia si farà festa con i Pidgey catturati durante l'evento :pf:

ChoppyKing
12/02/2017, 20:37
Uova da 10... Di Snorlax, magari :asd:
ChoppyKing; si profila uno scambio Snorlax - Aerodactyl all'orizzonte, anche se ormai non li metteranno più, temo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Secondo me ci vorrà parecchio tempo, prima che li mettano, così come le lotte.

Afrodite
12/02/2017, 20:58
Mi sono accorta che hanno corretto il bug del fortunuovo, ossia che se stava scadendo il tempo e tu rimandavi indietro l'orario, potevi continuare ad usarlo... Uffa..

:polident:

popcornking
12/02/2017, 21:53
Boh io francamente anche con compagno che guadagna il doppio delle caramelle faccio sempre più fatica a giocarci, complici le condizioni atmosferiche e l'esame di laurea ormai prossimo...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
12/02/2017, 22:48
Boh io francamente anche con compagno che guadagna il doppio delle caramelle faccio sempre più fatica a giocarci, complici le condizioni atmosferiche e l'esame di laurea ormai prossimo...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

I condivido per le condizioni atmosferiche.. Con sto freddo chi esce di casa apposta? Direi nessuno.. Manco io che stra adoro sto gioco..

ChoppyKing
13/02/2017, 00:01
Mi sono accorta che hanno corretto il bug del fortunuovo, ossia che se stava scadendo il tempo e tu rimandavi indietro l'orario, potevi continuare ad usarlo... Uffa..

:polident:

Io non lo conoscevo neanche 'sto trucco. :polident:

popcornking
13/02/2017, 07:23
Nemmeno io, abbiamo capito come fa Afrodite ad essere ad un livello alto in compenso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
15/02/2017, 00:33
Schiuse 4 uova da 10 accumulate negli ultimi due mesi:
-Pinsir
-Smoochum
-Jynx
-Smoochum

Ovunque voi siate potreste aver sentito parole poco lusinghiere nei confronti di parecchie divinità. :re:

Afrodite
15/02/2017, 11:41
Nemmeno io, abbiamo capito come fa Afrodite ad essere ad un livello alto in compenso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Bè sono al 28, non sto così in alto..

:polident:

popcornking
15/02/2017, 11:52
Schiuse 4 uova da 10 accumulate negli ultimi due mesi:
-Pinsir
-Smoochum
-Jynx
-Smoochum

Ovunque voi siate potreste aver sentito parole poco lusinghiere nei confronti di parecchie divinità. :re:
LOL

In compenso puoi praticamente maxare Jinx :asd:

P.S.
80 nuovi Pokémon in arrivo! Appena torno a casa scrivo la news, ci sono tante altre nuove feature

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
15/02/2017, 12:56
LOL

In compenso puoi praticamente maxare Jinx :asd:

P.S.
80 nuovi Pokémon in arrivo! Appena torno a casa scrivo la news, ci sono tante altre nuove feature

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Non so perchè, ma invece di essere felice mi sto sentendo male..

:facepalm:

popcornking
15/02/2017, 14:06
Non so perchè, ma invece di essere felice mi sto sentendo male..

:facepalm:
Mah, anch'io avrei preferito trovare prima i 150 iniziali, però così almeno ci "portiamo avanti con il lavoro" catturando anche qualche Pokémon nuovo, era veramente diventato sterile andare in giro per fare trovare caramelle al compagno o sperare nel miracoloso spawn di un Dratini...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
15/02/2017, 17:45
Mah, anch'io avrei preferito trovare prima i 150 iniziali, però così almeno ci "portiamo avanti con il lavoro" catturando anche qualche Pokémon nuovo, era veramente diventato sterile andare in giro per fare trovare caramelle al compagno o sperare nel miracoloso spawn di un Dratini...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Dratini... Ieri sera ne ho trovato uno che mi ha permesso di avere le caramelle per farlo evolvere in un dragonair... Da luglio eh.. Rendiamoci conto.. Dragonite ce lo sogneremo..

:facepalm:

popcornking
15/02/2017, 19:37
A voi tutto quello che dovete sapere: http://www.playstationbit.com/mobile/pokemon-go-entro-fine-settimana-laggiornamento-con-80-nuovi-mostri-due-nuove-bacche-e-molto-altro

ChoppyKing
16/02/2017, 08:50
Non capisco a che serva la bacca, che rallenta i movimenti del pokèmon.
A parte quando salta o altro, non lo si può catturare in quel momento, per il resto si può fare.
Dovrebbero semplificare la cattura di quelli di tipo Volante, che sono una scocciatura! :rabbia:

Afrodite
17/02/2017, 10:27
Allora, stamattina ho fatto l'aggiornamento e le nuove entrate per me son state: Chikorita, Cyndaquil, Sentret, Hootoot, Ledyba, Spinarak, Chinchou, Natu, Xatu e Hoppip.. Mi sono fatta scappare un Murkrow, ci stava un Bayleef ma non sono arrivata in tempo e Ariados non l'ho catturato perchè avevo il cell scarico..

;)

ChoppyKing
17/02/2017, 10:42
Allora, stamattina ho fatto l'aggiornamento e le nuove entrate per me son state: Chikorita, Cyndaquil, Sentret, Hootoot, Ledyba, Spinarak, Chinchou, Natu, Xatu e Hoppip.. Mi sono fatta scappare un Murkrow, ci stava un Bayleef ma non sono arrivata in tempo e Ariados non l'ho catturato perchè avevo il cell scarico..

;)

:O.O: La Madonna! Stavi cercando di catturare, tutti i nuovi pokèmon dell'aggiornamento, stamattina?! XD

Afrodite
17/02/2017, 10:55
:O.O: La Madonna! Stavi cercando di catturare, tutti i nuovi pokèmon dell'aggiornamento, stamattina?! XD

E ringrazia che ho dovuto pure "sacrificare" slugma e furrett e tutto perchè sono a casa con il cell scarico!!

:polident:

EDIT: Quanto sono belli?!?! :omg:

http://i63.tinypic.com/30c9bte.png http://i64.tinypic.com/dnytmp.png

popcornking
17/02/2017, 11:35
Io credo che procederò con la mia solita andatura "diesel", visto che le tempistiche di Niantic mi fanno pensare che se ci do dentro ora, tra due settimane non avrò un tubo da fare (nel gioco) per mesi e mesi

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
17/02/2017, 20:29
Domanda.. Ma i pokemon che, per evolversi, hanno bisogno di un oggetto in particolare.. Dove lo si va a prendere che nel negozio non ci stanno tali oggetti? Li rilasciano con gli eventi?

:confuso:

popcornking
17/02/2017, 21:04
Domanda.. Ma i pokemon che, per evolversi, hanno bisogno di un oggetto in particolare.. Dove lo si va a prendere che nel negozio non ci stanno tali oggetti? Li rilasciano con gli eventi?

:confuso:
Mi pare proprio escano a culo nei pokestop :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
18/02/2017, 00:40
Afrodite

Sono belli, però preferisco lo sfondo di Espeon a quello di Umbreon. Ma li hai trovati selvatici, perché fanno parte dell'aggiornamento?
Per quanto riguarda gli strumenti per l'evoluzione, credo anche io che te li rilasciano i pokèstop.
Se li si potesse comprare solo nel negozio, non sarebbe giusto (per non dire altro).

popcornking

Psst...meno male che Afrodite non conosce l'esistenza dei caricatori portatili, altrimenti li avrebbe già catturati tutti. XD

Afrodite
18/02/2017, 01:13
Afrodite

Sono belli, però preferisco lo sfondo di Espeon a quello di Umbreon. Ma li hai trovati selvatici, perché fanno parte dell'aggiornamento?
Per quanto riguarda gli strumenti per l'evoluzione, credo anche io che te li rilasciano i pokèstop.
Se li si potesse comprare solo nel negozio, non sarebbe giusto (per non dire altro).

popcornking

Psst...meno male che Afrodite non conosce l'esistenza dei caricatori portatili, altrimenti li avrebbe già catturati tutti. XD

Espeon e Umbreon li ho fatti evolvere stamattina visto che c'era l'articolo qui in forum riguardante proprio l'ottenimento di questi due pokemon... :pf:

Il fatto dei caricatori lo conosco eccome e il moroso ha cercato più volte di farmene comprare uno ma ho sempre detto: "no non me ne faccio nulla.." Però ci sto sinceramente ripensando...

:polident:

ChoppyKing
18/02/2017, 11:44
Espeon e Umbreon li ho fatti evolvere stamattina visto che c'era l'articolo qui in forum riguardante proprio l'ottenimento di questi due pokemon... :pf:

Il fatto dei caricatori lo conosco eccome e il moroso ha cercato più volte di farmene comprare uno ma ho sempre detto: "no non me ne faccio nulla.." Però ci sto sinceramente ripensando...

:polident:

Ah, infatti mi sembrava strano, che potessi trovare le evoluzioni finali in giro.

Oramai sono in parecchi ad avere un caricatore portatile, quindi non sapere della loro esistenza è difficile. XD
Compratene uno, così li catturi tutti in un giorno. XD
Almeno eviti anche situazioni, dove trovi un sacco di pokèmon che ti servono e la batteria del cellulare sta morendo. =)

popcornking
18/02/2017, 12:28
Anche io ho fatto un giretto e ho nel gruppo espeon umbreon sentret mudkipp murknow e altri due-tre di cui non ricordo il nome :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
26/02/2017, 16:50
Ho trovato una palestra al 10 piena di Gastly scarsi (45-50PL), provenienti da account altrettanto scarsi (Lv.6-8). Nulla di strano, ho pensato fosse solo qualche simpaticone con tanti account e tantissimo tempo libero, poi però sconfiggo la palestra e questa non perde prestigio.
Hanno/ha praticamente creato una palestra imbattibile, sfruttando un improbabile glitch.
La parte simpatica sta nel fatto che si sconfigge facilmente, guadagnando così 950 punti exp ogni 60 secondi hehehe

Afrodite
26/02/2017, 19:02
Ho trovato una palestra al 10 piena di Gastly scarsi (45-50PL), provenienti da account altrettanto scarsi (Lv.6-8). Nulla di strano, ho pensato fosse solo qualche simpaticone con tanti account e tantissimo tempo libero, poi però sconfiggo la palestra e questa non perde prestigio.
Hanno/ha praticamente creato una palestra imbattibile, sfruttando un improbabile glitch.
La parte simpatica sta nel fatto che si sconfigge facilmente, guadagnando così 950 punti exp ogni 60 secondi hehehe

Correggeranno pure quello così come è stato corretto quello del fortunuovo.. Intanto approfittane come se non ci fosse un domani

:polident:

Simic
26/02/2017, 19:34
Correggeranno pure quello così come è stato corretto quello del fortunuovo.. Intanto approfittane come se non ci fosse un domani

:polident:

Fatto 50.000 punti in combinazione con il fortunuovo, poi mi sono stufato. Niente male però :rotfl:

popcornking
26/02/2017, 22:05
Ho trovato una palestra al 10 piena di Gastly scarsi (45-50PL), provenienti da account altrettanto scarsi (Lv.6-8). Nulla di strano, ho pensato fosse solo qualche simpaticone con tanti account e tantissimo tempo libero, poi però sconfiggo la palestra e questa non perde prestigio.
Hanno/ha praticamente creato una palestra imbattibile, sfruttando un improbabile glitch.
La parte simpatica sta nel fatto che si sconfigge facilmente, guadagnando così 950 punti exp ogni 60 secondi hehehe
Ma il bug deriva dai gastly o da che cos'altro? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
27/02/2017, 00:56
Ma il bug deriva dai gastly o da che cos'altro? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vorrei tanto saperlo, ho chiesto anche su Reddit e nessuno sa niente in proposito, il che la dice lunga. Pare che noi italiani siamo sempre i primi a trovare il modo di fregare il prossimo eheh

PS: anche se gli è stata data poca importanza, trovo bellissima la nuova canzoncina utilizzata per la notte nel gioco, ricorda moltissimo i cari Pokèmon Mistery Dungeon :ave:

ChoppyKing
27/02/2017, 09:29
Vorrei tanto saperlo, ho chiesto anche su Reddit e nessuno sa niente in proposito, il che la dice lunga. Pare che noi italiani siamo sempre i primi a trovare il modo di fregare il prossimo eheh

PS: anche se gli è stata data poca importanza, trovo bellissima la nuova canzoncina utilizzata per la notte nel gioco, ricorda moltissimo i cari Pokèmon Mistery Dungeon :ave:

Io non ho mai sentito le musiche di gioco. :asd:

popcornking
27/02/2017, 11:53
Io non ho mai sentito le musiche di gioco. :asd:
Idem, tranne quando faccio evolvere Pokémon stravaccato sul divano :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/02/2017, 20:23
Oggi ho catturato Sentret. XD

popcornking
28/02/2017, 23:47
Oggi ho catturato Sentret. XD

deduco tu non ci stia giocando molto ahahah

ChoppyKing
01/03/2017, 18:20
deduco tu non ci stia giocando molto ahahah

No, infatti. :asd:

Afrodite
06/03/2017, 20:06
Raga, stasera ho voluto provare a far evolvere slowpoke in slowking, peccato che il gioco si sia bloccato, dandomi poi "errore sconosciuto", buttandomi via sia il pokemon che la roccia di re..

:rabbia:

popcornking
06/03/2017, 20:59
Raga, stasera ho voluto provare a far evolvere slowpoke in slowking, peccato che il gioco si sia bloccato, dandomi poi "errore sconosciuto", buttandomi via sia il pokemon che la roccia di re..

:rabbia:
Niantic sempre al top. Ma dove l'hai trovata la roccia? Io da quando hanno aggiornato non ho trovato un tubo per fare evolvere!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
06/03/2017, 23:32
FORTUNATAMENTE PER LA NIANTIC falso allarme.. Dopo che ho riavviato il gioco due volte alla seconda volta mi sono ritrovata slowking al suo posto.. La roccia di re me l'ha data il pokestop, così come due giorni fa ho trovato l'upgrade che serve per far evolvere porygon che al momento ancora non ho..

Reverser
07/03/2017, 08:34
Anche io sto riprendendo a giocarci, ho trovato una Metalcoperta.....
Sinceramente speravo non introducessero gli oggetti da evoluzione dato che li ho sempre ritenuti una rottura di palle, anche perché non mi ricordo mai con che pokemon si usano e mi tocca sempre andare a guardare la wiki :asd:

Comunque gli oggetti da evoluzione sono rarissimi da trovare, ma quello che mi da fastidio è che i Pokestop continuano a dare solo 3 oggetti per volta :sese:
Facciamo un piccolo calcolo, ci sono 4 o 5 tipi di pozioni, 3 tipi di pokeball, 3 tipi di uova, più un non precisato numero di oggetti da evoluzione... ad essere ottimisti ci sono almeno 15 oggetti da droppare da un Pokestop che concede solo 3 drop, col risultato che gli oggetti rari non li troverai quasi mai.
Ad esempio ultimamente escono un botto di pokemon dal cerchio rosso o quasi, per catturarli devi sprecare un botto di baccalampon e ultraball, ma le ultraball non escono praticamente più, quindi una volta che le hai finite ti attacchi al piffero, passi alle megaball e finisci pure quelle.... praticamente cammini chilometri per non raccogliere un tubo e non riuscire a catturare niente e a me sta cosa fa passare la voglia di giocarci.

Vogliamo parlare delle bacche? Prima solo con le baccalampon non era possibile esserne certi, ma ora che ci sono le baccananas è praticamente certo, il loro effetto dura solo per 1 tentativo di cattura, il che significa che se chiappi un pokemon e questo riesce dalla pokeball hai solo sprecato una bacca... potete solo immaginare le madonne quando sprechi le baccananas, che sono molto più rare delle altre 2, il che le rende utilizzabili solo con i pokemon facili da catturare ed inutili contro quei pokemon rari di cui vorresti più caramelle.

popcornking
07/03/2017, 09:48
Anch'io ho notato un calo netto delle ultra ball, bisogna stare attenti. E sono ancora a zero in quanto a oggetti per evoluzione.

Mi sento però di fare un'apologia delle baccananas, ho trovato a culo a Milano due dratini uno a fianco all'altro e grazie a suddetta bacca mi hanno fruttato 12 caramelle dratini. Vista la rarità, è stato un bel boost...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/03/2017, 12:30
L'unico modo di droppare oggetti rari ai pokèstop, è continuare a girare per la città.
Ci si ferma a ogni pokèstop e poi ci si ripassa, quando tornano disponibili, di solito dopo 10 minuti.
Io un pomeriggio ho fatto così, perchè ero rimasto senza Ball.
La cosa utile, è che almeno schiudi le uova da 2 e 5 KM, forse anche quelle da 10 KM.

Reverser
08/03/2017, 07:56
Anch'io ho notato un calo netto delle ultra ball, bisogna stare attenti. E sono ancora a zero in quanto a oggetti per evoluzione.

Mi sento però di fare un'apologia delle baccananas, ho trovato a culo a Milano due dratini uno a fianco all'altro e grazie a suddetta bacca mi hanno fruttato 12 caramelle dratini. Vista la rarità, è stato un bel boost...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Oh ma le Baccananas sono utilissime, sono le bacche migliori che ci sono e una volta ne ho droppate 2 insieme e quasi non ci credevo, anche perché ricevere il doppio delle caramelle non è male, il problema è il modo in cui si utilizzano. Usarla contro un pokemon dal cerchio arancione o rosso significa nel 80% dei casi perderla, perché il mostriciattolo scapperà dalla sfera e tu avrai sprecato una bacca, quindi è consigliabile usarle solo su pokemon deboli, ma siccome i pokemon rari solitamente sono anche tosti, la vedo dura usare una baccananas piuttosto che una baccalampon.

Ho notato una cosa, quando catturi con successo un pokemon usando baccananas, all'inizio la schermata ti indica 3 caramelle, poi c'è un'animazione e le caramelle diventano 5, però sull'icona delle caramelle ottenute che appare nello sfondo sulla mappa, ti indica che ne hai ricevute 6... quindi manco questo funziona bene :asd:


L'unico modo di droppare oggetti rari ai pokèstop, è continuare a girare per la città.
Ci si ferma a ogni pokèstop e poi ci si ripassa, quando tornano disponibili, di solito dopo 10 minuti.
Io un pomeriggio ho fatto così, perchè ero rimasto senza Ball.
La cosa utile, è che almeno schiudi le uova da 2 e 5 KM, forse anche quelle da 10 KM.
Io faccio giro giro tondo in una piazza abbastanza grande dove ci sono 6 pokestop, questi si rigenerano circa ogni 5 minuti credo e non ogni 10, perché anche se cammino il mio passo è abbastanza rapido e anche se mi fermo ogni tanto per le catture, non credo di metterci più di 5 minuti a fare un giro completo, eppure quando torno all'inizio i pokestop sono già belli che rigenerati.

ChoppyKing
08/03/2017, 12:21
Oh ma le Baccananas sono utilissime, sono le bacche migliori che ci sono e una volta ne ho droppate 2 insieme e quasi non ci credevo, anche perché ricevere il doppio delle caramelle non è male, il problema è il modo in cui si utilizzano. Usarla contro un pokemon dal cerchio arancione o rosso significa nel 80% dei casi perderla, perché il mostriciattolo scapperà dalla sfera e tu avrai sprecato una bacca, quindi è consigliabile usarle solo su pokemon deboli, ma siccome i pokemon rari solitamente sono anche tosti, la vedo dura usare una baccananas piuttosto che una baccalampon.

Ho notato una cosa, quando catturi con successo un pokemon usando baccananas, all'inizio la schermata ti indica 3 caramelle, poi c'è un'animazione e le caramelle diventano 5, però sull'icona delle caramelle ottenute che appare nello sfondo sulla mappa, ti indica che ne hai ricevute 6... quindi manco questo funziona bene :asd:


Io faccio giro giro tondo in una piazza abbastanza grande dove ci sono 6 pokestop, questi si rigenerano circa ogni 5 minuti credo e non ogni 10, perché anche se cammino il mio passo è abbastanza rapido e anche se mi fermo ogni tanto per le catture, non credo di metterci più di 5 minuti a fare un giro completo, eppure quando torno all'inizio i pokestop sono già belli che rigenerati.

Bhè, non ero sicuro del tempo. Io ce li ho sparsi per la città e sono 7 in totale.
Faccio avanti e indietro e ne faccio 6, perchè l'altro è lontano e perderei solo tempo.
Sono fortunato, che vicino a casa mia ne ho 5, di cui 3 al cimitero. :asd:

Cmq oggi, ho accompagnato mia nonna in ospedale per una visita e ho catturato: Sentret, Nidoran Maschio, Slugma, Marill e Murkrow.
Murkrow mi aspettavo di trovarlo solo di notte, dato che negli originali, lo trovavi solo in quel momento della giornata e non sarebbe stata male come idea, farlo anche qui.
Tuttavia mi aspettavo di trovare Chansey e invece niente. :asd:

Reverser
08/03/2017, 12:38
Di pokestop io ne ho 6 solo in una piazzetta, ma in tutto il resto della città ce ne sono a decine e io sto a Viterbo che sarà un capoluogo di 70k abitanti... dov'è che abiti, in un paese con 7 case? :asd:

ChoppyKing
08/03/2017, 12:54
Di pokestop io ne ho 6 solo in una piazzetta, ma in tutto il resto della città ce ne sono a decine e io sto a Viterbo che sarà un capoluogo di 70k abitanti... dov'è che abiti, in un paese con 7 case? :asd:

Si. :asd:
Volendo vicino al mio paesino, ce ne sono altri due con altri pokèstop, ma mi dovrei fare una camminata da 15 KM, per girarmi ogni volta tutti i pokèstop. :asd:
Poi oggi prima di giocare, me l'ha fatto aggiornare e ho notato che hanno messo dei nuovi vestiti, acquistabili con le monete.

Reverser
08/03/2017, 12:59
Tanto io le monete non le ho e di certo non le compro :fermopat:

ChoppyKing
08/03/2017, 19:17
Tanto io le monete non le ho e di certo non le compro :fermopat:

Non hai mai messo un pokèmon in una palestra e riscattato le 10 monete come ricompensa?! :O.O:
Se hai pokèmon con tanti PL e puoi battere le palestre che ne ospitano tanti, non è così difficile ottenerle.
Non c'è bisogno di comprarle per forza. ;)

ChoppyKing
10/03/2017, 20:57
I leggendari arriveranno entro fine anno.

http://www.playstationbit.com/mobile/pokemon-go-i-leggendari-arriveranno-entro-fine-anno

popcornking
10/03/2017, 21:49
I leggendari arriveranno entro fine anno.

http://www.playstationbit.com/mobile/pokemon-go-i-leggendari-arriveranno-entro-fine-anno
Il mio interesse per il gioco al di fuori di quando porto il cane, invece, non credo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
11/03/2017, 06:31
Non hai mai messo un pokèmon in una palestra e riscattato le 10 monete come ricompensa?! :O.O:
Se hai pokèmon con tanti PL e puoi battere le palestre che ne ospitano tanti, non è così difficile ottenerle.
Non c'è bisogno di comprarle per forza. ;)

Di pokemon forti ne ho, ma non ne ho mai potenziato uno, quindi ho qualcosa come 400k di polvere di stelle, però ormai le palestre saranno cosi piene che vincere sarà un impresa. E poi, se spreco cosi tanta polvere per potenziare un pokemon, perché dovrei abbandonarlo in una palestra, col rischio che viene battuto e poi delettato dall'infinito?

popcornking
11/03/2017, 07:31
Di pokemon forti ne ho, ma non ne ho mai potenziato uno, quindi ho qualcosa come 400k di polvere di stelle, però ormai le palestre saranno cosi piene che vincere sarà un impresa. E poi, se spreco cosi tanta polvere per potenziare un pokemon, perché dovrei abbandonarlo in una palestra, col rischio che viene battuto e poi delettato dall'infinito?
Se viene battuto ti torna semplicemente nel party Rev :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
11/03/2017, 11:59
In questo caso... palestre venite a meeeeee :asd:

popcornking
11/03/2017, 13:29
In questo caso... palestre venite a meeeeee :asd:
A questo punto potevi almeno aspettare l'anniversario per scoprirlo. Probabilmente sarà la volta in cui liberano i leggendari...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
11/03/2017, 13:59
Non è colpa mia se Niantic fa giochi di merda che non spiegano niente.
Se invece di spiegare le solite 4 banalità che conosce pure chi non ha mai giocato alla seire, avessero spiegato le nuove meccaniche, non sarebbe stato male.

ChoppyKing
11/03/2017, 14:13
Forse è il caso di introdurre una guida, in questa discussione, con tutti gli aiuti del caso. :asd: :rotfl:

Perchè trovo allucinante, che Reverser, da quando ha scaricato il gioco sul suo cellulare, non abbia mai tentato di battere una palestra o lasciarci un pokèmon. :cosa:
Indipendentemente, da quel che pensava sarebbe successo. :asd:
Ci sono una marea di Pidgey e Rattata da sacrificare per fare dei test. Hahaha! :rotfl:

Reverser
11/03/2017, 14:46
Sapevo che si potesse fare, ma non mi è mai interessato farlo.
Sapevo pure delle monete, ma io sto gioco lo uso solo come svago quando vado a camminare, per il resto non me lo cago proprio :asd:

ChoppyKing
11/03/2017, 18:32
Sapevo che si potesse fare, ma non mi è mai interessato farlo.
Sapevo pure delle monete, ma io sto gioco lo uso solo come svago quando vado a camminare, per il resto non me lo cago proprio :asd:

La stessa cosa che faccio io.
Però se trovo una palestra, che non abbia una marea di pokèmon, ma 2/3, mi fermo 5 minuti a batterla e prendermi le monete. =)
Per il resto penso a catturare i pokèmon (senza stare a guardare le statistiche) e girare i pokèstop, in modo da completare il pokèdex.
Anche per quanto riguarda potenziare i pokèmon, finora gli unici che ho potenziato sono stati: Jolteon e Flareon, giusto per avere qualche pokèmon con 1'000PL e Kadabra e Haunter, perché mi piacciono Alakazam e Gengar e voglio che abbiano i PL al massimo.
Tutti gli altri possono anche avere 10 PL, non sto lì a potenziarli.

Simic
12/03/2017, 03:39
Ho farmato 5400 monete. E sicuramente ne ho già spese altrettante. Ne volete un po'? :rotfl:
Uno dei pochi aspetti belli di questo gioco è che non è per nulla p2w, a differenza del 99,99999% dei concorrenti

Reverser
12/03/2017, 04:03
A proprosito dei Rattata da sacrificare al dio denaro :asd:
Dubito che con un Rattata di qualsiasi livello tu possa battere una palestra, a meno che non abbia 1 solo pokemon scarso dentro

popcornking
12/03/2017, 08:04
A proprosito dei Rattata da sacrificare al dio denaro :asd:
Dubito che con un Rattata di qualsiasi livello tu possa battere una palestra, a meno che non abbia 1 solo pokemon scarso dentro
Rev, ti apro un altro mondo. Puoi usare quelli che ti pare per combattere, e poi inserirne un altro, non necessariamente tra quelli che hanno combattuto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/03/2017, 10:22
A proprosito dei Rattata da sacrificare al dio denaro :asd:
Dubito che con un Rattata di qualsiasi livello tu possa battere una palestra, a meno che non abbia 1 solo pokemon scarso dentro


Rev, ti apro un altro mondo. Puoi usare quelli che ti pare per combattere, e poi inserirne un altro, non necessariamente tra quelli che hanno combattuto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quoto quanto detto, da popcornking.
Se avevi paura, che mettendo un tuo pokèmon nella palestra sconfitta, sarebbe sparito, potevi metterci un Rattata o un Pidgey, che se ne trovano un sacco.
Una volta visto che non spariva, ma dopo essere stato sconfitto da un altro allenatore, ti tornava indietro esausto, potevi mettere qualsiasi pokèmon, senza paura di perderlo.

Simic, come cavolo fai ad avere 5'400 monete?! :cosa::cosa::cosa:
Hai ancora la palestra piena di Gastly e ti dà le monete, anche se non scompaiono?

Simic
12/03/2017, 13:30
Quoto quanto detto, da popcornking.
Simic, come cavolo fai ad avere 5'400 monete?! :cosa::cosa::cosa:
Hai ancora la palestra piena di Gastly e ti dà le monete, anche se non scompaiono?

No, la palestra con i Gastly non era mia :rotfl:
Ho preso un sacco di palestre in posti improponibili, quindi non mi vengono (quasi) mai toccate. Pur giocando ormai 10-15 minuti al giorno riesco quasi sempre a riscattare 100 monete :sese: