PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Pokémon GO



Pagine : 1 2 3 [4]

Afrodite
12/03/2017, 19:30
No, la palestra con i Gastly non era mia :rotfl:
Ho preso un sacco di palestre in posti improponibili, quindi non mi vengono (quasi) mai toccate. Pur giocando ormai 10-15 minuti al giorno riesco quasi sempre a riscattare 100 monete :sese:

:cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa:

ChoppyKing
12/03/2017, 20:53
No, la palestra con i Gastly non era mia :rotfl:
Ho preso un sacco di palestre in posti improponibili, quindi non mi vengono (quasi) mai toccate. Pur giocando ormai 10-15 minuti al giorno riesco quasi sempre a riscattare 100 monete :sese:


:cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa:

Mi associo! :cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa: :O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O:

Simic è riuscito a diventare Il Padrino di Pokemon GO! :asd: :sese:

Reverser
13/03/2017, 05:02
E poi c'è chi dice che vivere in zone sperdute non paga su questo gioco, nulla di più errato :asd:

Simic
13/03/2017, 16:01
Se volete vi scrivo una guida :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte, uso FlyGps.
Però, prima che partiate con gli insulti, ci tengo a precisare che non lo utilizzo per prendere palestre o per viaggiare in altri continenti nè tantomeno per andare in altre regioni. Quando non posso andare a Torino, utilizzo questa app, anche solo per riscattare le ricompense giornaliere, perchè nel luogo fisico in cui abito io non c'è davvero nulla.
Le palestre le prendo giocando legit, idem la schiusura delle uova e via dicendo. Dovessero aggiungere degli spawn nelle zone rurali sarei molto felice di tornare a grindare girando nei dintorni di casa mia :sese: Ci tenevo a puntualizzare :zizi:

Quindi Rev, paga per le palestre, che in città sono impossibili da tenere, ma manca tutto il resto :rotfl:

Reverser
13/03/2017, 16:19
Più che altro devi stare attento te, perché se ti beccano a usare applicazioni simili, la Niantic ti banna dall'universo :asd:

Simic
13/03/2017, 19:16
Più che altro devi stare attento te, perché se ti beccano a usare applicazioni simili, la Niantic ti banna dall'universo :asd:

Finchè non faccio nulla che attiri l'attenzione posso stare tranquillo :sese:
Non vedo l'ora che torni l'estate così posso tornare a sbiciclettare, liberandomi dell'app :zizi:

Ah, si vocifera di un evento doppia exp per la festa si San Patrizio

Reverser
20/03/2017, 08:09
Ho avuto la fortuna di beccare una palestra usata solo da 3 stronzi e l'ho conquistata :rotfl:
Ho notato che ti da 10 monete ogni 20 ore circa, non so se cambia qualcosa se il livello della palestra sale, ma chi è che diceva di prendere 100 monete ogni 10-15 minuti? C'è un nobile tra noi, un bel barone :asd:

popcornking
20/03/2017, 09:04
Ho avuto la fortuna di beccare una palestra usata solo da 3 stronzi e l'ho conquistata :rotfl:
Ho notato che ti da 10 monete ogni 20 ore circa, non so se cambia qualcosa se il livello della palestra sale, ma chi è che diceva di prendere 100 monete ogni 10-15 minuti? C'è un nobile tra noi, un bel barone :asd:
È tempo di svelare un'altra parte di Pokémon Go a Rev :asd: puoi conquistare più palestre contemporaneamente, e ognuna di esse ti darà 10 monete!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
20/03/2017, 09:55
Eh ma va' :bplease:, ma non prendi comunque monete ogni 15 minuti
Ma mica abitiamo tutti a Sette Casette (<-- esiste davvero questo paese :asd:), in una città che sia composta da più di una strada, è impossibile ormai vincere una palestra, come fai a battere 10 pokemon che vanno da più di 2000 a quasi 3000 punti lotta, con una squadra da 6, se non potenziando come un matto? Ragione per il quale mi chiedo come mai non abbiano messo a 6 il limite dei pokemon inseribili in una palestra. Si ok puoi sfruttare le debolezze, ma non è che mi posso mettere a potenziare al massimo tutti i pokemon, mica posso camminare per tutto il giorno con un carica batterie in tasca :rotfl:

Simic
20/03/2017, 13:39
Io ho scritto che riscatto giocando oramai solo più 10-15 minuti al giorno, ma sempre ogni 21 ore, credevo fosse sottinteso :fermopat:
Devo riprenderne solo un paio mentre torno dal lavoro perchè sono in centri abitati abbastanza grandi, le altre sono lontane dalla civiltà, tutte in zone di montagna, venivano toccate solo agli inizi. I baroni sono coloro che hanno il Pokèdex completo senza essersi mai mossi da casa ;)

Reverser
20/03/2017, 16:05
Stavo scherzando :asd:
No sul serio, quelli che giocano a pokemon go col finto navigatore sono proprio senza speranza, non li schiodi dalla sedia manco col piede di porco ahahah

Reverser
21/03/2017, 06:27
Oggi giornata piena di gioie...
E' una gioia vedere la palestra vicino casa tua che fino a l'altro ieri era piena di pokemon cazzuti, essere spazzata via e ora poterla conquistare con una sola battaglia. E' una gioia vedere la palestra conquistata il giorno prima già riconquistata e farcita con 4 pokemon. E' una gioia trovare un inutile secondo Ditto, ma scoprire che se hai già riscattato le monete è inutile conquistare un'altra palestra, perché comunque devi aspettare un cooldown immenso... Eeeh quante gioie oggi :rotfl:

Oggi, dopo mesi e mesi, ho ribeccato il Blastoise che mi era sfuggito quando ero ancora un novellino e pure nella stessa strada, ma stavolta l'ho catturato quel maledetto bombatore di cannoni acquatici... quando si dice avere un conto in sospeso :asd:

popcornking
21/03/2017, 11:25
Ahahahahah, grande Rev, splendido post!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
23/03/2017, 11:47
Stamattina ho fatto schiudere l'uovo da 10.. Sapete cosa mi è uscito?? Una maledettissima pigna!!! :rabbia: Allora mi son detta: "visto che ho un bel pò di superpozioni e simili, vado a cercar di buttar giù la palestra in piazza".. Vado, peccato che uno che sto tenendo d'occhio dall'estate scorsa e ho il grande sospetto che stia usando i bot, ha messo dentro un blissey al 2670!!! E' impossibile da tirar giù!!! Ha una difesa indecente!!

:rabbia:

Reverser
23/03/2017, 12:33
Stamattina ho fatto schiudere l'uovo da 10.. Sapete cosa mi è uscito?? Una maledettissima pigna!!! :rabbia: Allora mi son detta: "visto che ho un bel pò di superpozioni e simili, vado a cercar di buttar giù la palestra in piazza".. Vado, peccato che uno che sto tenendo d'occhio dall'estate scorsa e ho il grande sospetto che stia usando i bot, ha messo dentro un blissey al 2670!!! E' impossibile da tirar giù!!! Ha una difesa indecente!!

:rabbia:
Non parlarmi di uova, l'ultimo da 10km che ho schiuso mi ha tirato fuori un Natu.. UN NATU!!!! Che sono praticamente i sostituti dei Pidgey, dopo gli Hoothoot, in quanto all'essere comune. Comunque, prima si incontravano spessissimo pokemon come Pidgey, Sperow, Rattata, ora escono Markrow, Hoothoot e Natu... e intanto sono venuto a sapere che certi pokemon come Taurus, si possono catturare solo in America o in paesi diversi e tanti saluti al pokedex.

Se la palestra ha solo 1 pokemon è inevitabile che ti venga fregata, non importa quanto sia forte il pokemon, l'attaccante avrà comunque una squadra da 6.
Comunque io ho scelto proprio la squadra sfigata, qui da me se c'era qualcuno del team giallo ormai non gioca più, tutti rossi e blu, e comunque alla faccia del ca**o che non ci giocava più nessuno, anche le palestre in periferia vengono farcite di pokemon in 1 solo giorno... quindi o sono tutti veri camminatori, oppure FlyGPS ha riscosso davvero tanto successo....

Afrodite
23/03/2017, 15:43
Non parlarmi di uova, l'ultimo da 10km che ho schiuso mi ha tirato fuori un Natu.. UN NATU!!!! Che sono praticamente i sostituti dei Pidgey, dopo gli Hoothoot, in quanto all'essere comune. Comunque, prima si incontravano spessissimo pokemon come Pidgey, Sperow, Rattata, ora escono Markrow, Hoothoot e Natu... e intanto sono venuto a sapere che certi pokemon come Taurus, si possono catturare solo in America o in paesi diversi e tanti saluti al pokedex.

Se la palestra ha solo 1 pokemon è inevitabile che ti venga fregata, non importa quanto sia forte il pokemon, l'attaccante avrà comunque una squadra da 6.
Comunque io ho scelto proprio la squadra sfigata, qui da me se c'era qualcuno del team giallo ormai non gioca più, tutti rossi e blu, e comunque alla faccia del ca**o che non ci giocava più nessuno, anche le palestre in periferia vengono farcite di pokemon in 1 solo giorno... quindi o sono tutti veri camminatori, oppure FlyGPS ha riscosso davvero tanto successo....

Qui nel mio paese ci sono solo 2 palestre e han dentro 10 pokemon ciascuna e sono entrambe gialle.. Ogni tanto le buttano giù i rossi ma i blu, che è la squadra alla quale appartengo, qui da me non ci sono... A parte che volevo buttarle giù solo per fare un bel pò di punti, ma dopo aver cercato di buttar giù 3 volte blissey riuscendo pure a terminare il tempo disponibile che non mi era mai successo, ho lasciato perdere...

:facepalm:

popcornking
23/03/2017, 21:55
Ho notato anch'io che blissey é un muro, proprio. Almeno fino al prossimo aggiornamento di Niantic per equilibrare il gioco, immagino :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
23/03/2017, 22:18
Ho notato anch'io che blissey é un muro, proprio. Almeno fino al prossimo aggiornamento di Niantic per equilibrare il gioco, immagino :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ah allora il tipo nella mia zona non è l'unico ad avere blissey... :mmm:

Di stasera ho catturato wobbuffet, solo che lo guardo ed esclamo: "ma che cacchio ha sulla bocca?!" Poi ci sono arrivata dopo che ha su il rossetto perchè è femmina.. :polident:

http://i65.tinypic.com/2vxrw1y.png

Reverser
24/03/2017, 06:24
Io ho beccato Skarmory vicino a casa cosi a caso.... scusate il gioco di parole xD
Ho beccato pure Houndoom e la foca bianca.... che non è un riferimento sessuale alla Bellafigo :asd:

Afrodite
24/03/2017, 11:09
Io ho beccato Skarmory vicino a casa cosi a caso.... scusate il gioco di parole xD
Ho beccato pure Houndoom e la foca bianca.... che non è un riferimento sessuale alla Bellafigo :asd:

Skarmory l'ho beccato pure io ieri.. La foca bianca intendi seel?

:polident:

Reverser
24/03/2017, 17:42
No intendo una sniacchera da paura... si certo Seel :asd:

popcornking
24/03/2017, 19:36
Anch'io ho trovato due foche bianche (LOL) ma Dewgong, rarissimo, é ancora lontano... Grazie agli oggetti evoluzione in regalo il fine settimana ho però ottenuto Kingdra e Sunflora!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
24/03/2017, 21:51
Anch'io ho trovato due foche bianche (LOL) ma Dewgong, rarissimo, é ancora lontano... Grazie agli oggetti evoluzione in regalo il fine settimana ho però ottenuto Kingdra e Sunflora!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Anche io voglio Kindra!!!

:re:

popcornking
24/03/2017, 23:28
Anche io voglio Kindra!!!

:re:
Mah, a me pare di avere fatto evolvere un seadra da 1,100, ed è diventato un Kingdra da 1,300... Diciamo che ho visto evoluzioni più esaltanti :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
25/03/2017, 05:46
Quindi più che un Kingdra è diventato un Kingder :prr:
Hmmm ovetti al cioccolato...

Afrodite
25/03/2017, 09:28
Mah, a me pare di avere fatto evolvere un seadra da 1,100, ed è diventato un Kingdra da 1,300... Diciamo che ho visto evoluzioni più esaltanti :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

COSA?!!? :O.O: Cioè io ho un seadra da 1300 e diventerebbe un kindra da 1500?!?! Oddio... :facepalm:

popcornking
25/03/2017, 09:58
Quindi più che un Kingdra è diventato un Kingder :prr:
Hmmm ovetti al cioccolato...
Sei un genio :asd:

COSA?!!? :O.O: Cioè io ho un seadra da 1300 e diventerebbe un kindra da 1500?!?! Oddio... :facepalm:
A me pare proprio di sì, però vabbè, tanto ti tocca farlo evolvere per averlo nel Pokédex

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/03/2017, 18:18
E poi vai al pokestop e...

"Avete sbagliato quartiere, stronzetti!" :polident:

http://i65.tinypic.com/2zs1zzm.png

popcornking
25/03/2017, 19:01
Io comunque Lapras manco durante il festival dell'acqua lo trovo :asd: E pure a me, come è successo ad altri mi pare, è capitata la fottuta pigna dall'uovo da 10.

Ma per curiosità, a qualcuno è saltato fuori il Magikarp d'oro?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/03/2017, 22:03
Io comunque Lapras manco durante il festival dell'acqua lo trovo :asd: E pure a me, come è successo ad altri mi pare, è capitata la fottuta pigna dall'uovo da 10.

Ma per curiosità, a qualcuno è saltato fuori il Magikarp d'oro?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

A me ieri è saltata fuori la pigna dall'uovo da 10 e oggi uno slowpoke dall'uovo da 2... :facepalm: Che qualcuno metta la lista aggiornata dei pokemon che escono dalle uova perchè non ci si capisce più niente... Il magikarp d'oro?? Cioè??

:mmm:

Reverser
25/03/2017, 22:14
Ecco perché uscivano tutti sti magikarp... è il festival del merluzzo :mmm:

popcornking
26/03/2017, 01:44
A me ieri è saltata fuori la pigna dall'uovo da 10 e oggi uno slowpoke dall'uovo da 2... :facepalm: Che qualcuno metta la lista aggiornata dei pokemon che escono dalle uova perchè non ci si capisce più niente... Il magikarp d'oro?? Cioè??

:mmm:
Sostanzialmente è possibile trovare anche una versione dorata di Magikarp, divenuta celebre già con il cartone mi pare, ma che non ha riscontri nel gioco, almeno fino a dove sono arrivato io (rubino-zaffiro). Sarei curioso più che altro di sapere in cosa si evolve...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
26/03/2017, 08:08
Sostanzialmente è possibile trovare anche una versione dorata di Magikarp, divenuta celebre già con il cartone mi pare, ma che non ha riscontri nel gioco, almeno fino a dove sono arrivato io (rubino-zaffiro). Sarei curioso più che altro di sapere in cosa si evolve...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si evolve in un Trimone

popcornking
26/03/2017, 11:34
Non l'ho capita :(

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
26/03/2017, 15:05
Sostanzialmente è possibile trovare anche una versione dorata di Magikarp, divenuta celebre già con il cartone mi pare, ma che non ha riscontri nel gioco, almeno fino a dove sono arrivato io (rubino-zaffiro). Sarei curioso più che altro di sapere in cosa si evolve...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Visto che non lo sai te lo metto sotto spoiler, così decidi tu se scoprirlo da solo o meno :D
Si evolve in un fiammeggiante Gyarados rosso :sese:
Ogni Pokèmon nei giochi originali ha una versione di diverso colore (sono chiamati Shiny), la possibilità di trovarne uno è 1/30.000 e qualcosa, praticamente impossibile. Il Magikarp dorato però è l'unica forma Shiny che si incontra obbligatoriamente nella maggior parte dei titoli (più precisamente si trova la sua evoluzione). Probabilmente è stato inserito per annunciare l'inserimento di queste particolari varianti, che renderanno sicuramente più accattivante la caccia, essendo rarissimi :sese:

Quindi, se siete emotivamente a pezzi perchè tutti trovano Larvitar, Chansey e Lapras e voi no, preparatevi perchè un sacco di gente metterà in bella mostra le proprie creature cromatiche ottenute in maniera senz'altro lecita :rotfl:

Reverser
26/03/2017, 17:12
Io sul DS attivavo sempre i cheats e li catturavo tutti Shiny, alla faccia di Nintendo :bplease:

popcornking
26/03/2017, 23:30
Visto che non lo sai te lo metto sotto spoiler, così decidi tu se scoprirlo da solo o meno :D
Si evolve in un fiammeggiante Gyarados rosso :sese:
Ogni Pokèmon nei giochi originali ha una versione di diverso colore (sono chiamati Shiny), la possibilità di trovarne uno è 1/30.000 e qualcosa, praticamente impossibile. Il Magikarp dorato però è l'unica forma Shiny che si incontra obbligatoriamente nella maggior parte dei titoli (più precisamente si trova la sua evoluzione). Probabilmente è stato inserito per annunciare l'inserimento di queste particolari varianti, che renderanno sicuramente più accattivante la caccia, essendo rarissimi :sese:

Quindi, se siete emotivamente a pezzi perchè tutti trovano Larvitar, Chansey e Lapras e voi no, preparatevi perchè un sacco di gente metterà in bella mostra le proprie creature cromatiche ottenute in maniera senz'altro lecita :rotfl:
No beh lo immaginavo e mi ricordo bene lo shiny "obbligatorio" nei giochi per game boy, quello che non so però è se Pokémon Go sarà così aderente alla serie "canonica". Non vedo nessuno che si nulla sui social, per quello, più che altro :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
19/04/2017, 21:27
Quale immenso, stratosferico c**o ha avuto a trovare magikarp shiny?!?! :O.O:

http://i67.tinypic.com/xel66r.png

popcornking
20/04/2017, 06:49
Quale immenso, stratosferico c**o ha avuto a trovare magikarp shiny?!?! :O.O:

http://i67.tinypic.com/xel66r.png
Io ora che è finito il festival dell'acqua non trovo più nemmeno quello normale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
21/04/2017, 22:19
Comunque non so voi, ma a me per "finire" la prima generazione, mancano 10 pokemon, esclusi ovviamente i leggendari...

popcornking
22/04/2017, 11:57
Tolti i leggendari e gli imprendibili, cioè quelli in altri continenti, credo me ne manchino 12. Però alcuni tipo weezing, kabutops o arcanine li avrei se non fosse che mi manca il Pokémon base con IV alti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
22/04/2017, 14:38
Io mi son rotto di Pokemon go, se ci aggiungi l'inutilità dell'impegno che ci metti, perché tanto il pokedex non lo terminerai mai in ogni caso. Ok farti camminare, ma costringerti a viaggiare è una gran cazzata, se viaggio mica sto a giocare a Citrullomon go

popcornking
22/04/2017, 18:00
Io mi son rotto di Pokemon go, se ci aggiungi l'inutilità dell'impegno che ci metti, perché tanto il pokedex non lo terminerai mai in ogni caso. Ok farti camminare, ma costringerti a viaggiare è una gran cazzata, se viaggio mica sto a giocare a Citrullomon go
Quotone. Però magari se sto portando il cane e si mette a correre per i campi per i caxxi suoi, Pokémon Go, forse, lo tiro fuori lo stesso. Anche se ci sono oggettivamente periodi in cui mi scordo della sua esistenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
22/04/2017, 18:42
In effetti anche io non ci sto giocando più molto ultimamente... Lo apro solo per riuscire a fare la settimana per farmi dare l'oggetto evoluzione.. Non vado più in giro a fare i kilometri nè per catturare pokemon nè per far schiudere le uova..

popcornking
20/05/2017, 13:21
Io, in occasione della settimana dell'avventura, l'ho ripreso in mano per cavare qualche caramella dratini dal buco. Beh, portando il cane al can(al)e Cavour ho trovato un dratini, appunto, uno shuckle e un larvitar! A saperlo prima, che il buon Camillo Benso aveva costruito un canale per farci uscire i Pokémon più di un secolo più tardi!

popcornking
15/06/2017, 15:19
PRESO LAPRAS GRAZIE ALL'EVENTO

100 punti lotta e IV di merda :asd:

Afrodite
15/06/2017, 23:18
PRESO LAPRAS GRAZIE ALL'EVENTO

100 punti lotta e IV di merda :asd:

Ma perchè solo da me non ci sono quei pokemon!?!??!?

popcornking
16/06/2017, 08:27
Ma perchè solo da me non ci sono quei pokemon!?!??!?
È un evento ufficiale, ho scritto anche la news sul sito, strano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
16/06/2017, 16:39
È un evento ufficiale, ho scritto anche la news sul sito, strano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No scusami.. Mi sono spiegata male.. ^^' L'evento da me c'è, però certi pokemon da me sembra che manco esistano, vedi Lapras e vedi anche porygon che so essere saltato fuori quando c'era l'evento dei pokemon rosa.. Il tipo di una mia amica ne aveva presi a decine durante quell'evento e io non ne ho visto manco l'ombra..

popcornking
16/06/2017, 18:35
No scusami.. Mi sono spiegata male.. ^^' L'evento da me c'è, però certi pokemon da me sembra che manco esistano, vedi Lapras e vedi anche porygon che so essere saltato fuori quando c'era l'evento dei pokemon rosa.. Il tipo di una mia amica ne aveva presi a decine durante quell'evento e io non ne ho visto manco l'ombra..
Va a culo, io comunque sia Lapras ci ho messo un anno per trovarlo, nell'evento precedente nada.

Ora ho typhlosion vicino casa ma non ho sbattimento di andarlo a prendere, comunque, giusto per fare capire quanto abbia abbandonato il gioco...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
16/06/2017, 20:27
Va a culo, io comunque sia Lapras ci ho messo un anno per trovarlo, nell'evento precedente nada.

Ora ho typhlosion vicino casa ma non ho sbattimento di andarlo a prendere, comunque, giusto per fare capire quanto abbia abbandonato il gioco...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io stamattina ne ho beccato uno ma era al 190 e l'ho lasciato perdere visto che ho le caramelle per ottenerlo...

popcornking
16/06/2017, 20:44
Anche io stamattina ne ho beccato uno ma era al 190 e l'ho lasciato perdere visto che ho le caramelle per ottenerlo...

esatto, sapevo già di trovarmi davanti una chiavica

detto questo sarà stato certamente con 2.500 punti lotta e IV della madonna

Reverser
17/06/2017, 07:30
Io ho provato a riprenderlo in mano l'altro giorno, ma mi è cascato sulle pa.... ginocchia, dopo 5 minuti :polident:
Ormai PG è roba vecchia, bello nell'intento, mediocre nella longevità.

popcornking
17/06/2017, 09:56
Io ho provato a riprenderlo in mano l'altro giorno, ma mi è cascato sulle pa.... ginocchia, dopo 5 minuti :polident:
Ormai PG è roba vecchia, bello nell'intento, mediocre nella longevità.

Più che mediocre nella longevità è proprio una merda di gioco :asd: però in qualche modo le passeggiate (lunghe) con il cane si dovranno pur riempire :asd:

Afrodite
17/06/2017, 10:46
esatto, sapevo già di trovarmi davanti una chiavica

detto questo sarà stato certamente con 2.500 punti lotta e IV della madonna

Quelli deboli sono purtroppo i migliori... Mi capita fin troppo spesso quando devo far evolvere un pokemon, che quello che ha le IV migliori sia un pokemon che ho al 200 quando magari ho lo stesso esemplare al 700 ma fa schifo e ovviamente mi rifiuto di farlo evolvere...

:facepalm:

popcornking
17/06/2017, 18:42
Quelli deboli sono purtroppo i migliori... Mi capita fin troppo spesso quando devo far evolvere un pokemon, che quello che ha le IV migliori sia un pokemon che ho al 200 quando magari ho lo stesso esemplare al 700 ma fa schifo e ovviamente mi rifiuto di farlo evolvere...

:facepalm:
In realtà mi sa che sei solo sfortunata, cioè, mi può capitare, ma che io sappia non c'è alcun nesso tra le due cose :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
18/06/2017, 00:11
In realtà mi sa che sei solo sfortunata, cioè, mi può capitare, ma che io sappia non c'è alcun nesso tra le due cose :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Allora si, sono pesantemente sfigata...

:rulez:

Afrodite
21/06/2017, 20:08
Raga, ma che vuol dire che le palestre sono in costruzione???

:confuso:

Reverser
22/06/2017, 04:57
Che è ora che smetti di giocarci e passi ad altro :ahsisi:

popcornking
22/06/2017, 08:30
Pare anche a me che il changelog fosse quello

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
22/06/2017, 21:25
Che è ora che smetti di giocarci e passi ad altro :ahsisi:

Ti ci devo mandare o ci vai da solo???

:ammazzachemazza:

Reverser
23/06/2017, 06:37
Ti ci devo mandare o ci vai da solo???

:ammazzachemazza:
A compiacermi? Ci andrei anche da solo, ma sarei più soddisfatto se fossi tu ad elogiarmi :polident:

Afrodite
23/06/2017, 11:34
A compiacermi? Ci andrei anche da solo, ma sarei più soddisfatto se fossi tu ad elogiarmi :polident:

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

popcornking
23/06/2017, 14:02
Maaaaaaa le monete dopo l'aggiornamento come si riscuotono? Carino comunque il nuovo sistema di palestre, ma niente di che...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simic
26/06/2017, 19:54
Hanno fatto un po' di pasticci, inizialmente era una moneta per ogni ora che un Pokèmon stava in palestra, poi però evidentemente si sono presi una marea di insulti ed hanno modificato dando una moneta ogni 10 minuti, per un totale di al massimo 50 al giorno, la metà rispetto a prima :facepalm:
In ogni caso, per chi non lo sapesse, le monete vengono date quando il proprio Pokèmon ritorna sconfitto dalla palestra

popcornking
26/06/2017, 21:30
Hanno fatto un po' di pasticci, inizialmente era una moneta per ogni ora che un Pokèmon stava in palestra, poi però evidentemente si sono presi una marea di insulti ed hanno modificato dando una moneta ogni 10 minuti, per un totale di al massimo 50 al giorno, la metà rispetto a prima :facepalm:
In ogni caso, per chi non lo sapesse, le monete vengono date quando il proprio Pokèmon ritorna sconfitto dalla palestra
Ah buono a sapersi, grazie! Poi provo a dare un'occhiata! Invece i raid mi sembrano una roba pensata ad hoc per chi non ha un tubo da fare, sono sostenibili solo in questo modo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
27/06/2017, 10:37
Fanculo giochino di merda, non riuscirai a farmi tornare!!!
E' un pikachu quello?!!!!

Afrodite
27/06/2017, 16:42
Fanculo giochino di merda, non riuscirai a farmi tornare!!!
E' un pikachu quello?!!!!

Si si è proprio un pikachu! E se guardi un pò più in là ci sta pure un bel mewtwo!

:polident: :polident: :polident:

Reverser
27/06/2017, 16:50
Comunque scherzavo, mi annoia ancora! :pf:

popcornking
27/06/2017, 19:07
Io in tutto questo ho uno Snorlax nella stazione di Novara da quasi due giorni, vai a sapere perché. Secondo me c'è qualche altro giallo che lo sta foraggiando a suon di bacche

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
27/06/2017, 20:23
Io in tutto questo ho uno Snorlax nella stazione di Novara da quasi due giorni, vai a sapere perché. Secondo me c'è qualche altro giallo che lo sta foraggiando a suon di bacche

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io ho un gyarados da due giorni in una palestra e mi stupisco che sia li da così tanto tempo e che appunto un giallo non lo abbia già buttato giù...

:mmm:

popcornking
27/06/2017, 20:56
Non sapevo fosse legale mettere Gyarados a difesa di una palestra, avrà la difesa non di Rattata, ma di Raticate sì :asd: Comunque dove è che abiti di bello Afrodite; ? :leggi::leggi::leggi:

Afrodite
27/06/2017, 21:14
Non sapevo fosse legale mettere Gyarados a difesa di una palestra, avrà la difesa non di Rattata, ma di Raticate sì :asd: Comunque dove è che abiti di bello Afrodite; ? :leggi::leggi::leggi:

Io abito in provincia di Pavia, ma il pokemon l'ho messo in provincia di Alessandria... Va che le IV del mio Gyarados dicono che il mio pokemon è una meraviglia assoluta! Un esemplare unico! Punti di forza attacco e difesa!

:polident:

popcornking
27/06/2017, 21:53
Io abito in provincia di Pavia, ma il pokemon l'ho messo in provincia di Alessandria... Va che le IV del mio Gyarados dicono che il mio pokemon è una meraviglia assoluta! Un esemplare unico! Punti di forza attacco e difesa!

:polident:
Si, rispetto agli altri Gyarados, ma in senso assoluto... :asd: Comunque anche a me è uscito il Gyarados sminchiato con Turbine, attendo l'arrivo delle MT

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
27/06/2017, 22:10
Si, rispetto agli altri Gyarados, ma in senso assoluto... :asd: Comunque anche a me è uscito il Gyarados sminchiato con Turbine, attendo l'arrivo delle MT

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Veramente il mio ha oltraggio..

:ahsisi:

popcornking
27/06/2017, 22:16
Veramente il mio ha oltraggio..

:ahsisi:
Ho questo ricordo per cui ti lamentavi della mossa scarsa del tuo Gyarados, non ricordo se fosse oltraggio :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
27/06/2017, 23:31
Ho questo ricordo per cui ti lamentavi della mossa scarsa del tuo Gyarados, non ricordo se fosse oltraggio :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si il primo gyarados che ho avuto aveva turbine, ma il secondo che ho fatto evolvere finalmente aveva una mossa decente, appunto oltraggio...

;)

popcornking
28/06/2017, 08:26
Si il primo gyarados che ho avuto aveva turbine, ma il secondo che ho fatto evolvere finalmente aveva una mossa decente, appunto oltraggio...

;)
Aaaaaaah, vabbè, ma io aspetto le MT per modificare le mosse del primo, e le caramelle per il secondo me le tengo nel caso assurdo trovassi la carpa dorata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
28/06/2017, 17:17
Aaaaaaah, vabbè, ma io aspetto le MT per modificare le mosse del primo, e le caramelle per il secondo me le tengo nel caso assurdo trovassi la carpa dorata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si può trovare ancora magikarp dorato?? Non era legato solo ad un evento che avevano fatto non so quanto tempo fa??

:mmm:

popcornking
28/06/2017, 17:44
Si può trovare ancora magikarp dorato?? Non era legato solo ad un evento che avevano fatto non so quanto tempo fa??

:mmm:
Nope, è rimasto in giro, ma è rarissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/07/2017, 15:07
Oggi ho ripreso un pò a giocarci e ho visto un sacco di cambiamenti.
I raid nelle palestre per affrontare i BOSS, la grafica migliorata e le nuove palestre.
Meno male che c'è la spiegazione disponibile, altrimenti non sapevo cosa fare. :asd:

Ho provato un raid e ho ottenuto un Bayleef da 735 PL, che mi mancava come pokèmon.
Ho provato anche a sfidare le palestre e non mi piace per niente, come le hanno fatte. :rabbia:
Con il fatto del tempo limite durante le sfide nella palestre, gli allenatori forti sono molto avvantaggiati e quelli deboli come me, si attaccano al tram. :rabbia::rabbia::rabbia:
Sotto casa ho una palestra con un Dragonite e un Blissey. Il Dragonite sono riuscito a sconfiggerlo e a mandargli il morale (se non erro) a zero, mentre il Blissey deve avere delle IV mostruose, oltre ad avere 2'658 PL.
Mi scade sempre il tempo, senza che riesca a batterlo. Al massimo lo mando a vita gialla. :rabbia:
Prima gli allenatori deboli come me, per battere pokèmon così forti, si armavano di pazienza e li sfidavano più volte, curando i propri pokèmon con gli strumenti, mentre ora, o hanno pokèmon forti oppure si attaccano al tram. :facepalm:

popcornking
01/07/2017, 15:21
Oggi ho ripreso un pò a giocarci e ho visto un sacco di cambiamenti.
I raid nelle palestre per affrontare i BOSS, la grafica migliorata e le nuove palestre.
Meno male che c'è la spiegazione disponibile, altrimenti non sapevo cosa fare. :asd:

Ho provato un raid e ho ottenuto un Bayleef da 735 PL, che mi mancava come pokèmon.
Ho provato anche a sfidare le palestre e non mi piace per niente, come le hanno fatte. :rabbia:
Con il fatto del tempo limite durante le sfide nella palestre, gli allenatori forti sono molto avvantaggiati e quelli deboli come me, si attaccano al tram. :rabbia::rabbia::rabbia:
Sotto casa ho una palestra con un Dragonite e un Blissey. Il Dragonite sono riuscito a sconfiggerlo e a mandargli il morale (se non erro) a zero, mentre il Blissey deve avere delle IV mostruose, oltre ad avere 2'658 PL.
Mi scade sempre il tempo, senza che riesca a batterlo. Al massimo lo mando a vita gialla. :rabbia:
Prima gli allenatori deboli come me, per battere pokèmon così forti, si armavano di pazienza e li sfidavano più volte, curando i propri pokèmon con gli strumenti, mentre ora, o hanno pokèmon forti oppure si attaccano al tram. :facepalm:
Blissey anche con l'impostazione precedente delle palestre era un dito nel cosiddetto, il tempo limite c'è sempre stato :asd: io ancora di raid non sono riuscito a farne...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/07/2017, 17:06
Blissey anche con l'impostazione precedente delle palestre era un dito nel cosiddetto, il tempo limite c'è sempre stato :asd: io ancora di raid non sono riuscito a farne...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:mmm:
Prima anche se il pokèmon era più forte, lo battevo.
Magari impiegavo tutti e 6 i pokèmon per riuscirci, ma alla fine vincevo. :sese:
Se c'era il tempo, avevo a disposizione più di 99 secondi, altrimenti non mi spiego come facessi a vincere. :confuso:

Se poi alcuni pokèmon, li hanno fatti talmente potenti, da rappresentare un muro invallicabile, fra allenatori forti e deboli, è una stronzata. :facepalm:

popcornking
01/07/2017, 17:11
:mmm:
Prima anche se il pokèmon era più forte, lo battevo.
Magari impiegavo tutti e 6 i pokèmon per riuscirci, ma alla fine vincevo. :sese:
Se c'era il tempo, avevo a disposizione più di 99 secondi, altrimenti non mi spiego come facessi a vincere. :confuso:

Se poi alcuni pokèmon, li hanno fatti talmente potenti, da rappresentare un muro invallicabile, fra allenatori forti e deboli, è una stronzata. :facepalm:
Te lo spieghi con il fatto che blissey non c'era, confermo, avevi sempre 99 secondi di tempo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
01/07/2017, 17:15
Te lo spieghi con il fatto che blissey non c'era, confermo, avevi sempre 99 secondi di tempo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Confermo anche io che se ci sta blissey in una palestra, 99 secondi non ti bastano per buttare giù quella bestia sacra...

:facepalm:

popcornking
01/07/2017, 17:42
Confermo anche io che se ci sta blissey in una palestra, 99 secondi non ti bastano per buttare giù quella bestia sacra...

:facepalm:
Qualche volta mi è capitato in realtà, ma non ricordo come. Forse grazie a un hitmonlee quasi maxato, se mi ricordo bene e lotta è superefficace con folletto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
01/07/2017, 17:46
Qualche volta mi è capitato in realtà, ma non ricordo come. Forse grazie a un hitmonlee quasi maxato, se mi ricordo bene e lotta è superefficace con folletto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quando giocavo ai pokemon ancora ai tempi del game boy advance, sto tipo folletto non esisteva, quindi per me blissey è di tipo normale che si, è debole al tipo lotta..

;)

ChoppyKing
01/07/2017, 17:52
Te lo spieghi con il fatto che blissey non c'era, confermo, avevi sempre 99 secondi di tempo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Confermo anche io che se ci sta blissey in una palestra, 99 secondi non ti bastano per buttare giù quella bestia sacra...

:facepalm:

In compenso c'erano pokèmon forti, come Dragonite.
Il fatto che Blissey sia invincibile, è una stronzata immensa! :sese:

Dove vivo io ci saranno una quindicina di palestre (includendo i due paesi vicino).
Quindi se io avessi 15 Blissey, tutti gli altri allenatori, si attaccherebbero al tram e io guadagnerei pokèmonete all'infinito.
Direi che è un sistema di gameplay molto equo. :facepalm:

Per non parlare del fatto, che il Blissey che ho provato a battere, come mossa finale ha: Magibrillio.
Una mossa di tipo folletto della penultima generazione di pokèmon, dove sono stati introdotti, appunto, i pokèmon di tipo folletto.
Il che vuol dire, che le mosse di tipo drago sono inefficaci, ma trattandosi di pokèmon go, sono solamente: non molto efficaci.
Il tipo folletto è debole contro il tipo veleno, quindi magari, utilizzando un pokèmon di quel tipo, si riesce a battere Blissey.
Però servirebbe comunque un pokèmon con gli stessi PL, per riuscire a batterlo, visto che ha un sacco di PS.

ChoppyKing
01/07/2017, 17:58
Qualche volta mi è capitato in realtà, ma non ricordo come. Forse grazie a un hitmonlee quasi maxato, se mi ricordo bene e lotta è superefficace con folletto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Quando giocavo ai pokemon ancora ai tempi del game boy advance, sto tipo folletto non esisteva, quindi per me blissey è di tipo normale che si, è debole al tipo lotta..

;)

Con l'introduzione del tipo folletto, tutti i pokèmon di tipo normale, sono diventati di tipo normale/folletto, eccetto qualcuno.
Quindi essendo anche di tipo normale, le mosse di tipo lotta gli sono "superefficaci".
Peccato però, che le mosse di tipo folletto siano "efficaci"al tipo lotta, mentre contro il tipo veleno, le mosse di tipo folletto "non sono molto efficaci".

popcornking
01/07/2017, 18:12
Quando giocavo ai pokemon ancora ai tempi del game boy advance, sto tipo folletto non esisteva, quindi per me blissey è di tipo normale che si, è debole al tipo lotta..

;)
LOL, idem, più o meno

In compenso c'erano pokèmon forti, come Dragonite.
Il fatto che Blissey sia invincibile, è una stronzata immensa! :sese:

Dove vivo io ci saranno una quindicina di palestre (includendo i due paesi vicino).
Quindi se io avessi 15 Blissey, tutti gli altri allenatori, si attaccherebbero al tram e io guadagnerei pokèmonete all'infinito.
Direi che è un sistema di gameplay molto equo. :facepalm:

Per non parlare del fatto, che il Blissey che ho provato a battere, come mossa finale ha: Magibrillio.
Una mossa di tipo folletto della penultima generazione di pokèmon, dove sono stati introdotti, appunto, i pokèmon di tipo folletto.
Il che vuol dire, che le mosse di tipo drago sono inefficaci, ma trattandosi di pokèmon go, sono solamente: non molto efficaci.
Il tipo folletto è debole contro il tipo veleno, quindi magari, utilizzando un pokèmon di quel tipo, si riesce a battere Blissey.
Però servirebbe comunque un pokèmon con gli stessi PL, per riuscire a batterlo, visto che ha un sacco di PS.
Ma guarda, ripeto, se sei a un livello solo decente è molto forte, non invincibile ;) e comunque ti voglio vedere a fare 15 blissey, già fatico a farne una! Per fortuna almeno con le nuove palestre se ne può avere una per palestra massimo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/07/2017, 18:28
LOL, idem, più o meno

Ma guarda, ripeto, se sei a un livello solo decente è molto forte, non invincibile ;) e comunque ti voglio vedere a fare 15 blissey, già fatico a farne una! Per fortuna almeno con le nuove palestre se ne può avere una per palestra massimo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si, ma puoi metterne uno per palestra di pokèmon, quindi 15 Blissey si possono piazzare.
Il difficile è averne 15, come dici te. :asd:

Io finora non ho trovato un singolo oggetto per l'evoluzione. Sono estremamente rari da trovare nei pokèstop.

Afrodite
01/07/2017, 21:17
Si, ma puoi metterne uno per palestra di pokèmon, quindi 15 Blissey si possono piazzare.
Il difficile è averne 15, come dici te. :asd:

Io finora non ho trovato un singolo oggetto per l'evoluzione. Sono estremamente rari da trovare nei pokèstop.

Per trovare gli oggetti da evoluzione devi, per una settimana, catturare almeno un pokemon e prendere oggetti da un pokestop altrimenti ci credo che non riesci a prenderli... ^^'

Si e poi ci sono io che ho tipo 3 upgrade per far evolvere porygon ma non ne ho nemmeno un esemplare...

:facepalm:

popcornking
02/07/2017, 19:48
sarà quel che sarà, ma la distribuzione delle monete è ora molto più equa, è più facile monetizzare per chi gioca meno, e lo è molto di più per chi ci perde dietro le giornate :sisi:

Afrodite
02/07/2017, 20:12
sarà quel che sarà, ma la distribuzione delle monete è ora molto più equa, è più facile monetizzare per chi gioca meno, e lo è molto di più per chi ci perde dietro le giornate :sisi:

Io comunque come vengono date ste monete non l'ho capita... Mi è appena tornato indietro un gyarados che era nella palestra da 4 giorni e un vaporeon che era in un'altra palestra da 2, e mi sono state date solo 50 monete...

:mmm:

popcornking
02/07/2017, 21:13
Perché è il limite massimo giornaliero mi pare, così chi non ha un tubo da fare tutto il giorno e ha millemila palestre si attacca al caz... Tram. Mi piace 'sto comunismo spicciolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
03/07/2017, 18:05
Per trovare gli oggetti da evoluzione devi, per una settimana, catturare almeno un pokemon e prendere oggetti da un pokestop altrimenti ci credo che non riesci a prenderli... ^^'

Si e poi ci sono io che ho tipo 3 upgrade per far evolvere porygon ma non ne ho nemmeno un esemplare...

:facepalm:

Oggi durante la pausa pranzo, ci ho giocato e un pokèstop mi ha dato la Squama Drago. XD
Senza passare una settimana, a catturare almeno un pokèmon al giorno e visitare almeno un pokèstop al giorno.
Evidentemente così è più raro ottenerli, ma non impossibile. =)

Ora visto che ho Seadra e ha delle IV mostruose, non appena arriverò a 100 caramelle, lo farò evolvere in Kyngdra! :re:
Anche i miei Kadabra e Haunter, hanno delle IV mostruose e li sto potenziando a più non posso, in modo che quando li farò evolvere, avranno i maggiori PL possibili.
Quindi ora, grazie alla Squama Drago che ho ottenuto, farò la stessa cosa con Seadra. =)

popcornking
03/07/2017, 20:19
DRAGONITE CON OLTRAGGIO

GRAZIE CANALE CAVOUR

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
03/07/2017, 22:28
DRAGONITE CON OLTRAGGIO

GRAZIE CANALE CAVOUR

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma porca miseria ma solo qua da me i dratini non esistono!?!?!?!?! Io sono riuscita ad ottenere un dragonair dopo 1 anno di gioco!!!!!!

:rabbia:

popcornking
04/07/2017, 00:54
Ma porca miseria ma solo qua da me i dratini non esistono!?!?!?!?! Io sono riuscita ad ottenere un dragonair dopo 1 anno di gioco!!!!!!

:rabbia:
Ho trovato un punto di spawn, appunto il canale Cavour, a forza di girare, e le bacche ananas hanno fatto il resto! A saperlo prima non ci avrei messo un anno... Forse vicino alle fonti d'acqua non è così raro! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
04/07/2017, 06:16
E si lamenta di averci messo un anno, io manco l'ho mai visto un Dratini pffff
Gioco di cacca :re:

CinghialR
04/07/2017, 09:18
Dratini? Io mi sono beccato ban permanente per aver fatto 2 volte al giorno, tutti i giorni, il tragitto casa-università e addio al mio Dragonite :cosa:

popcornking
04/07/2017, 10:27
Dratini? Io mi sono beccato ban permanente per aver fatto 2 volte al giorno, tutti i giorni, il tragitto casa-università e addio al mio Dragonite :cosa:
Ma in che senso, scusa? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

CinghialR
04/07/2017, 10:29
Ma in che senso, scusa? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nel senso che mi hanno bannato perché pensavano che avessi usato cose tipo fake GPS o cose così quando in realtà io veramente mi faccio sempre lo stesso tratto di strada ogni giorno ( di circa 4/5 chilometri, facendo avanti e indietro) per andare in università e tornare [emoji23] e niente, ero lv 36... Ero.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

popcornking
04/07/2017, 10:32
Nel senso che mi hanno bannato perché pensavano che avessi usato cose tipo fake GPS o cose così quando in realtà io veramente mi faccio sempre lo stesso tratto di strada ogni giorno ( di circa 4/5 chilometri, facendo avanti e indietro) per andare in università e tornare [emoji23] e niente, ero lv 36... Ero.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Beh se non ti conoscessi ti avrei accusato anch'io di Fake GPS :asd: però certo che sganciare permaban senza motivazioni sicure è assurdo! Spero almeno tu non ci abbia messo soldi... In ogni caso io gli romperei le scatole almeno una volta a settimana, è una questione di principio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
04/07/2017, 22:56
E si lamenta di averci messo un anno, io manco l'ho mai visto un Dratini pffff
Gioco di cacca :re:

Ma te te lo meriti perchè sei cattivo... (??)

:prr:

Reverser
05/07/2017, 05:42
Cattivo fuori, ma buono dentro... sono un'anima sensibile.
Sono come quelle gomme che andavano forte quando ero piccolo, disgustose fuori, ma buonissime dentro :asd:

popcornking
05/07/2017, 09:01
Gli pneumatici, proprio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
05/07/2017, 11:54
Cattivo fuori, ma buono dentro... sono un'anima sensibile.
Sono come quelle gomme che andavano forte quando ero piccolo, disgustose fuori, ma buonissime dentro :asd:

Sono troppo piccola per sapere di che parlate..

:mmm:

Afrodite
11/07/2017, 13:54
Oggi apro pokemon go e noto che c'è un pokemon che non ho ma a vederne l'ombra mi sale subito il dubbio: dalla coda sembrava essere pikachu, ma dalla testa no... Allora inizio a correre verso il pokestop interessato per cosa? PER UN MALEDETTISSIMO PIKACHU CON IL BERRETTO DI ASH!!!!!!

:rabbia: :rabbia:

Reverser
11/07/2017, 15:33
C'era un gioco FPS fissato con i cappelli, magari P.GO avrà contratto il morbo da li :asd:

Afrodite
11/07/2017, 18:10
C'era un gioco FPS fissato con i cappelli, magari P.GO avrà contratto il morbo da li :asd:

Dopo pikachu con il cappello di natale, da festa e di ash, voglio vedere che cavolo riescono a tirare fuori di altro..

:facepalm:

popcornking
11/07/2017, 19:24
Dopo pikachu con il cappello di natale, da festa e di ash, voglio vedere che cavolo riescono a tirare fuori di altro..

:facepalm:
Hai presente Pokémon Shuffle? Ecco, in quel gioco, che comunque considero migliore di Pokémon Go, hanno pure messo Reverser; in testa a Pikachu :asd: se mi ricordo faccio uno screen di tutti quelli che ho!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
11/07/2017, 19:28
Dov'è che mi hanno messo?
Hanno profanato il mio nick con quella roba? :asd:

ChoppyKing
12/07/2017, 17:02
Avete sentito della possibilità, della comparsa nel gioco, del 1 leggendario?

Reverser
12/07/2017, 17:27
Che immagino uscira solo in Malesia o in qualche altro continente e noi ci attacchiamo al tram :asd:

Simic
24/07/2017, 18:39
Comunque alla fine hanno rilasciato Articuno e Lugia, ovviamente bisogna essere almeno in 10 per batterli, chi come me abita in un posto non troppo dissimile dal Polo Sud non li prenderà mai. :ahsisi:
Una chat interna al gioco aiuterebbe..

popcornking
24/07/2017, 23:52
Io io centro a Novara oggi l'ho sconfitto con un gruppetto di altre 15 persone infoiatissime, che si giravano in macchina i paesi limitrofi alla provincia alla ricerca dei leggendari. Aveva quasi 40.000 punti lotta. Lo abbiamo sconfitto, ma poi la maggior parte di noi, sottoscritto incluso, non lo ha catturato, nonostante la baccalampon dorata. Le chance di cattura partono dal 2%, ho detto tutto. Già non mi capiterà più di batterlo, figuriamoci catturarlo :asd:

Bella comunque 'sta cosa del gruppo di persone che si crea dal nulla, come dicevate però sarebbero sacrosanti chat (come ingress) e un sistema di amicizie. Perché altrimenti o avete culo come me che passate lì al posto giusto al momento giusto, oppure dovete essere adolescenti nelle vacanze estive senza un cazzo da fare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
25/07/2017, 07:36
Eh volevi!!!
Catturare un leggendario al primo colpo è impossibile, almeno se non sei benedetto dalla madonna :polident:

popcornking
25/07/2017, 07:44
Eh volevi!!!
Catturare un leggendario al primo colpo è impossibile, almeno se non sei benedetto dalla madonna :polident:Beh un po' dovrei esserlo, la chiamo così spesso...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/07/2017, 10:06
Io che abito in un paese dove quando c'è un raid non c'è un cavolo di nessuno, son messa bene..

:facepalm:

popcornking
25/07/2017, 18:00
Sfidato e battuto ancora Articuno con altri 10 ragazzi. Tiro ECCELLENTE con baccalampon dorata e la sfera non si è scossa nemmeno una volta. GESÙ

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/07/2017, 18:16
Sfidato e battuto ancora Articuno con altri 10 ragazzi. Tiro ECCELLENTE con baccalampon dorata e la sfera non si è scossa nemmeno una volta. GESÙ

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beato te.. Oggi da me c'era il raid dove potevi prendere articuno ma appunto, ero da sola... Quindi gente che abita nei paesini come me certi pokemon se li può solo sognare.... -.-""""

Di ma i pokemon quelli che sono esclusiva solo di certi posti, saltano fuori ancora dalle uova o no?

popcornking
25/07/2017, 18:35
Beato te.. Oggi da me c'era il raid dove potevi prendere articuno ma appunto, ero da sola... Quindi gente che abita nei paesini come me certi pokemon se li può solo sognare.... -.-""""

Di ma i pokemon quelli che sono esclusiva solo di certi posti, saltano fuori ancora dalle uova o no?Mah a quanto pare è stata una leggenda metropolitana, non sono mai usciti fuori dalle uova i regionali :asd: in compenso fino alle 2 di stanotte mi pare c'è un moltiplicatore 0,33 a tutte le incubatrici, dunque 700 metri e schiudi uova da due, 3 chilometri e qualcosa quelle da 10 e così via.

Se ti rincuora, i ragazzi con cui ho fatto i due raid poi si sono recati in paesini sperduti visto che con gymhunter a quanto pare si possono prevedere i raid... Dunque non disperare!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
25/07/2017, 19:06
Mah a quanto pare è stata una leggenda metropolitana, non sono mai usciti fuori dalle uova i regionali :asd: in compenso fino alle 2 di stanotte mi pare c'è un moltiplicatore 0,33 a tutte le incubatrici, dunque 700 metri e schiudi uova da due, 3 chilometri e qualcosa quelle da 10 e così via.

Se ti rincuora, i ragazzi con cui ho fatto i due raid poi si sono recati in paesini sperduti visto che con gymhunter a quanto pare si possono prevedere i raid... Dunque non disperare!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eh ma finchè son da sola articuno me lo posso solo sognare...

:facepalm:

CinghialR
01/08/2017, 22:37
Ma tipo, sapete come si può creare un nuovo account? Tanto il mio non lo sbloccheranno mai lol

popcornking
02/08/2017, 06:36
Ma tipo, sapete come si può creare un nuovo account? Tanto il mio non lo sbloccheranno mai lolMi sa che serve altro account Google... :(

P.S.
Ieri ho visto due volte Moltres più o meno in centro a Milano e non si è presentato nessuno per il raid. Bom, è morto un'altra volta, 'sto gioco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
02/08/2017, 08:38
Io non mi sono manco mosso, tanto catturarli è difficile, trovare gente è ancora più difficile e catturarli tutti è impossibile... vaffanchiurlo P.GO.
Devo ammettere che ad avermi demotivato tantissimo è aver scoperto di poter catturare alcuni mostriciattoli solo in alcune zone del mondo, ma che ci volete fare, io o una cosa la posso completare o l'abbandono per sempre :asd:

Afrodite
03/08/2017, 10:58
Mi sa che serve altro account Google... :(

P.S.
Ieri ho visto due volte Moltres più o meno in centro a Milano e non si è presentato nessuno per il raid. Bom, è morto un'altra volta, 'sto gioco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Idem io stamattina in piazza.. C'era moltres ma ero da sola...

-.-""""

popcornking
05/08/2017, 08:35
Io non mi sono manco mosso, tanto catturarli è difficile, trovare gente è ancora più difficile e catturarli tutti è impossibile... vaffanchiurlo P.GO.
Devo ammettere che ad avermi demotivato tantissimo è aver scoperto di poter catturare alcuni mostriciattoli solo in alcune zone del mondo, ma che ci volete fare, io o una cosa la posso completare o l'abbandono per sempre :asd:
Quoto abbastanza, che senso ha dire "ho catturato la prima generazione di Pokemon (tranne tauros, kangaskhan, farfetch'd che si trovano in altri continenti)", con la frase tra parentesi detta velocissima tipo "leggere attentamente il foglietto informativo" delle pubblicità?

Idem io stamattina in piazza.. C'era moltres ma ero da sola...

-.-""""
ho letto però che in due lo hanno abbattuto, con 6 golem a testa. sono molto resistenti a moltres e in più superefficaci. ;)

Afrodite
05/08/2017, 08:46
Quoto abbastanza, che senso ha dire "ho catturato la prima generazione di Pokemon (tranne tauros, kangaskhan, farfetch'd che si trovano in altri continenti)", con la frase tra parentesi detta velocissima tipo "leggere attentamente il foglietto informativo" delle pubblicità?

ho letto però che in due lo hanno abbattuto, con 6 golem a testa. sono molto resistenti a moltres e in più superefficaci. ;)

Eh io di golem ne ho uno... XDXDXDXD Si ma allora quei pokemon che si trovano solo negli altri continenti manco più dalle uova escono??

popcornking
05/08/2017, 10:33
Eh io di golem ne ho uno... XDXDXDXD Si ma allora quei pokemon che si trovano solo negli altri continenti manco più dalle uova escono??Afrodite, ti ho già detto un'altra volta che non sono mai usciti dalle uova :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simic
06/08/2017, 18:29
Toh, ne stavate giusto parlando, Unown e Kangaskhan sono ovunque a Milano, Napoli, Roma e dintorni :asd:
Sono sicuro che faranno ruotare tutti i regionali ed in tutte le città, con moooolta calma

popcornking
06/08/2017, 20:47
Toh, ne stavate giusto parlando, Unown e Kangaskhan sono ovunque a Milano, Napoli, Roma e dintorni :asd:
Sono sicuro che faranno ruotare tutti i regionali ed in tutte le città, con moooolta calmaMa va!!! Me lo sono proprio perso... Ma è un evento? Non apro il gioco da un po' in effetti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simic
07/08/2017, 18:34
Ma va!!! Me lo sono proprio perso... Ma è un evento? Non apro il gioco da un po' in effetti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eh si, lo hanno fatto come riparazione per aver annullato le 'Zone Safari' in giro per l'Europa. Approfittane! ;)

popcornking
07/08/2017, 22:32
Eh si, lo hanno fatto come riparazione per aver annullato le 'Zone Safari' in giro per l'Europa. Approfittane! ;)Mi pare di avere letto duri fino al 21... Sicuramente potrei essere a Milano per qualche commissione prima di quel giorno :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
08/08/2017, 09:41
E quelli che abitano nei piccoli paesi lo prendono in quel posto... Come sempre..

:facepalm:

popcornking
08/08/2017, 11:25
E quelli che abitano nei piccoli paesi lo prendono in quel posto... Come sempre..

:facepalm:No beh anche io sono di un piccolo paese, coglierò l'occasione per farmi una gita, se proprio non trovo niente da fare! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
12/10/2017, 14:19
Qualcuno mi spiega perchè, se da due uova esce lo stesso pokemon, si prendono le caramelle solo con la schiusa del primo uovo??

popcornking
13/10/2017, 13:15
Qualcuno mi spiega perchè, se da due uova esce lo stesso pokemon, si prendono le caramelle solo con la schiusa del primo uovo??Non ne ho la più pallida idea, l'ho droppato fortissimo con sto fatto che i leggendari sono prendibili solo avendo un cazzo da fare :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
13/10/2017, 15:25
Guardate un pò che ho catturato oggi.. :cosa:

http://i68.tinypic.com/15p6ctz.png

popcornking
13/10/2017, 16:02
Guardate un pò che ho catturato oggi.. :cosa:

http://i68.tinypic.com/15p6ctz.pngBel colpo! Ma sono più comuni di un tempo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
13/10/2017, 16:07
Sinceramente non saprei.. Però mi è spuntato fuori in un punto del parco dove salta fuori sempre un magikarp.. Non so se centra qualcosa.. O forse perchè c'è vicino un fiume... Bo..

:confuso:

Afrodite
21/01/2018, 12:29
Raga ma qualcuno di voi ancora gioca? Lo chiedo perchè io vorrei giocare a pokemon go ma non riesco più ad aprire l'app da un paio di mesi..

:confuso:

popcornking
21/01/2018, 15:59
Raga ma qualcuno di voi ancora gioca? Lo chiedo perchè io vorrei giocare a pokemon go ma non riesco più ad aprire l'app da un paio di mesi..

:confuso:Io ho lasciato. Giocare per rassegnarmi a non avere mai i leggendari non aveva senso, non ho francamente voglia di fare lo scappato di casa che si dà appuntamento in gruppo per prendere i Pokémon... Aspetterò Harry Potter go :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
21/01/2018, 16:04
Si pure io non lo tocco da mesi, quando mi sono reso conto che i pokemon erano sempre gli stessi, è diventato inutile pure come passatempo da jogging

Simic
29/01/2018, 10:37
Si pure io non lo tocco da mesi, quando mi sono reso conto che i pokemon erano sempre gli stessi, è diventato inutile pure come passatempo da jogging

E' appena uscita la terza generazione :pf:

Reverser
29/01/2018, 14:37
E' appena uscita la terza generazione :pf:
Il problema non è la generazione ma la regionalità, non avrai comunque mai nella vita il pokedex completo.

Afrodite
29/01/2018, 19:36
E' appena uscita la terza generazione :pf:

Si aprisse il gioco ci giocherei volentieri...

:facepalm:

Reverser
30/01/2018, 04:24
Si aprisse il gioco ci giocherei volentieri...

:facepalm:
Questo perché le femmine non sono gamer, dovete andare in cucina, possibile che non lo capiate?
:troll::troll::troll:

popcornking
30/01/2018, 06:53
Il problema non è la generazione ma la regionalità, non avrai comunque mai nella vita il pokedex completo.Mah in realtà sicuramente Kanghaskan e forse anche Farfetch'd sono arrivati in Italia tramite appositi eventi. Ci sta. Il problema non è nemmeno la regionalitá, sono le meccaniche di gioco che fanno schifo e il fatto che per prendere i leggendari devi essere un mantenuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
30/01/2018, 11:30
Questo perché le femmine non sono gamer, dovete andare in cucina, possibile che non lo capiate?
:troll::troll::troll:

Rev ma non mi avevi detto che stavi scherzando sul panino che ti sto facendo da luglio??

:asd: :asd: :asd:

Reverser
30/01/2018, 12:00
Rev ma non mi avevi detto che stavi scherzando sul panino che ti sto facendo da luglio??

:asd: :asd: :asd:
Se mi stai facendo un panino intergalattico da luglio allora no.... dov'è il MIO panino :sbavo:
Scusa, soffro di attacchi di fame chimica :facepalm:

Afrodite
30/01/2018, 13:24
Se mi stai facendo un panino intergalattico da luglio allora no.... dov'è il MIO panino :sbavo:
Scusa, soffro di attacchi di fame chimica :facepalm:

Tranquillo rev, ti adoriamo anche per questo..

:asd: :asd: :asd:

ChoppyKing
31/01/2018, 20:07
Io l'ho ripreso oggi (tanto per) e non ho avuto problemi ad accedervi.
Mi è uscito il messaggio, che ci sono 23 nuovi pokèmon disponibili (li rilasciano con il contagocce :facepalm:) e c'era un raid per Kyogre, da 51'000 e passa PL. -_-

Ho visto Makuhita, Luvdisc e Wrumple di nuovi.
Ero senza pokè ball e ho fatto rifornimento a un pokèstop vicino e li ho presi, tranne Makuhita.

Non avevo nulla da fare e ho voluto vedere un pò, che novità ci fossero, se no, sarei rimasto fermo, come da un anno a questa parte. -_-

Afrodite
01/02/2018, 13:22
Io l'ho ripreso oggi (tanto per) e non ho avuto problemi ad accedervi.
Mi è uscito il messaggio, che ci sono 23 nuovi pokèmon disponibili (li rilasciano con il contagocce :facepalm:) e c'era un raid per Kyogre, da 51'000 e passa PL. -_-

Ho visto Makuhita, Luvdisc e Wrumple di nuovi.
Ero senza pokè ball e ho fatto rifornimento a un pokèstop vicino e li ho presi, tranne Makuhita.

Non avevo nulla da fare e ho voluto vedere un pò, che novità ci fossero, se no, sarei rimasto fermo, come da un anno a questa parte. -_-

Kyogre non lo prenderà quasi nessuno ovviamente.... Perchè non han capito che nei piccoli paesi gente che ci gioca non ce n'è e i raid con tante persone non si possono fare.. A me penso che non si apra perchè ho pochissima memoria disponibile nel cellulare.. Devo provare ad istallare il gioco nel vecchio cell e vedere se anche li mi dà problemi..

popcornking
01/04/2018, 08:06
Ci ho fatto una partita dopo il mega aggiornamento di qualche giorno fa, che introduce un minimo di storia e la mitica grafica 8 bit in alcuni frangenti. Non male, finalmente una cosa giusta, come quella di dare un vago senso al tutto in un gioco in cui niente aveva alcuna direzione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
01/04/2018, 08:38
Davvero? Io l'ho disinstallato, dovrò rimetterlo ahah

ChoppyKing
01/04/2018, 11:40
Io ce l'ho ancora, ma oramai...:asd:

Cmq tutte queste novità, avrebbero dovuto metterle fin dall'inizio. -_-

popcornking
01/04/2018, 18:00
Io ce l'ho ancora, ma oramai...:asd:

Cmq tutte queste novità, avrebbero dovuto metterle fin dall'inizio. -_-Boh, una chance, se riesco, posso tornare a dargliela

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/04/2018, 21:53
Boh, una chance, se riesco, posso tornare a dargliela

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Faranno lo stesso milioni di altre persone in tutto il mondo.
Ma oramai il gioco è morto, si rianima solo quando escono novità simili e basta.

Un pò come la saga di Guitar Hero.
Ha fatto il boom quando è uscita e poi è andata a scemare, fino a sparire.

popcornking
01/04/2018, 21:58
Faranno lo stesso milioni di altre persone in tutto il mondo.
Ma oramai il gioco è morto, si rianima solo quando escono novità simili e basta.

Un pò come la saga di Guitar Hero.
Ha fatto il boom quando è uscita e poi è andata a scemare, fino a sparire.

quella, più che morta, è stata uccisa; usciva un GH ogni sei mesi, poi ci si è messa pure EA con Rock Band, si è saturato l'intero settore... Qui la situazione è un po' diversa, era un gioco penoso che doveva essere abbandonato, ma piano piano stanno correggendo il tiro :) Anche se è arrivato l'annuncio di Harry Potter GO, dunque si potrebbe saturare anche questo mercato!

Reverser
02/04/2018, 07:28
E andrai in giro a uccidere tanti piccoli Voldemort?
O a sculacciare tante piccole maghette?

popcornking
02/04/2018, 08:33
E andrai in giro a uccidere tanti piccoli Voldemort?
O a sculacciare tante piccole maghette?La seconda mi sembra una variante un po' troppo osé :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
02/04/2018, 09:14
La seconda mi sembra una variante un po' troppo osé :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma sarebbe fantastico :asd:

ChoppyKing
02/04/2018, 18:10
quella, più che morta, è stata uccisa; usciva un GH ogni sei mesi, poi ci si è messa pure EA con Rock Band, si è saturato l'intero settore... Qui la situazione è un po' diversa, era un gioco penoso che doveva essere abbandonato, ma piano piano stanno correggendo il tiro :) Anche se è arrivato l'annuncio di Harry Potter GO, dunque si potrebbe saturare anche questo mercato!

La Nintendo dovrebbe fare la stessa cosa, che ha fatto con Dragon Quest e far uscire un Pokèmon per PS4!
Quella si, che sarebbe una gran figata!
Magari i vecchi Oro e Argento, con qualche modifica, tipo la Lega con pokèmon più forti o che quando torni a batterla, i Superquattro e il Campione, li abbiano più forti.
:sbavo::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo:

popcornking
02/04/2018, 22:36
La Nintendo dovrebbe fare la stessa cosa, che ha fatto con Dragon Quest e far uscire un Pokèmon per PS4!
Quella si, che sarebbe una gran figata!
Magari i vecchi Oro e Argento, con qualche modifica, tipo la Lega con pokèmon più forti o che quando torni a batterla, i Superquattro e il Campione, li abbiano più forti.
:sbavo::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo:Ma Dragon Quest é Square Enix

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
04/04/2018, 20:13
Ma Dragon Quest é Square Enix

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si, ma i primi sono usciti solo per console Nintendo.
Il primo su Playstation, è stato il Dragon Quest VIII.
Non so, forse prima aveva l'esclusiva, la Nintendo.

La cosa mi ha confuso un attimo. :asd:
Comunque sarebbe fantastico un Pokèmon su Playstation.

Reverser
05/04/2018, 13:21
Si, ma i primi sono usciti solo per console Nintendo.
Il primo su Playstation, è stato il Dragon Quest VIII.
Non so, forse prima aveva l'esclusiva, la Nintendo.

La cosa mi ha confuso un attimo. :asd:
Comunque sarebbe fantastico un Pokèmon su Playstation.
Stesso discorso valeva per Final Fantasy... spe' ricordami un po' da quanti anni Nintendo non ne ha uno su una sua console? :asd:
Comunque sono prodotti di terzi, anche Pokemon in realtà, ma ormai Game Freak è l'ombra di Nintendo

popcornking
07/04/2018, 17:44
Secondo me Pokémon su PlayStation o mai o tra molti, moltissimi anni; dai, non so bene come sia la questione licenze, ma credo che DQ e FF fossero due cose diverse...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
08/04/2018, 11:43
Secondo me Pokémon su PlayStation o mai o tra molti, moltissimi anni; dai, non so bene come sia la questione licenze, ma credo che DQ e FF fossero due cose diverse...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sicuramente ci sono alte probabilità, che non vedremo mai un Pokèmon su Playstation, ma sperare non costa nulla. =)

Afrodite
08/04/2018, 18:41
Che io poi non ho mai capito perchè non sia mai stato fatto per playstation con tutto il successo che ha avuto...

popcornking
08/04/2018, 20:44
Che io poi non ho mai capito perchè non sia mai stato fatto per playstation con tutto il successo che ha avuto...Perché è una IP di una console rivale? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
09/04/2018, 09:29
Perché è una IP di una console rivale? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Una che????

:O.O:

Reverser
09/04/2018, 10:07
Una che????

:O.O:
Te l'ho detto che devi tornare in cucina a preparare panini :prr:

IP sta per Intellectual Property, significa che se la proprietà intellettuale è di Nintendo, hai la probabilità di vedere Pokemon su Playstation tanto quanto ne avresti di vederci Super Mario. Però a differenza di alcuni giochi che sono creati direttamente da Nintendo, Pokemon è un prodotto di Game Freak, che però collabora con Nintendo da anni e a meno che tra le 2 non ci sia una rottura di qualsiasi tipo, la serie Pokemon non vedrà mai nuove spiagge.

PS: Studiando un po' la storia di Nintendo, si evince da subito la sua incapacità di mantenere relazioni durature con le terze parti, quindi non si può mai dire, però è anche vero che ormai la Game Freak è entrata in una lunga e proficua simbiosi con Nintendo, producendo titoli che ormai sembrano destinati a rimanere portatili oltre che tremendamente simili tra di loro, ma che comunque vendono tantissimo. Anche mettendo da parte il discorso dei "giochi gemelli" la cui unica differenza è il boss finale, questa serie è ristagnata per anni sempre nei soliti canoni e solo ultimamente sta provando a cambiare, introducendo per lo più cose che esistono da decenni, come il 3D e le trasformazioni Digimon :facepalm:

Afrodite
09/04/2018, 10:53
Te l'ho detto che devi tornare in cucina a preparare panini :prr:

IP sta per Intellectual Property, significa che se la proprietà intellettuale è di Nintendo, hai la probabilità di vedere Pokemon su Playstation tanto quanto ne avresti di vederci Super Mario. Però a differenza di alcuni giochi che sono creati direttamente da Nintendo, Pokemon è un prodotto di Game Freak, che però collabora con Nintendo da anni e a meno che tra le 2 non ci sia una rottura di qualsiasi tipo, la serie Pokemon non vedrà mai nuove spiagge.

PS: Studiando un po' la storia di Nintendo, si evince da subito la sua incapacità di mantenere relazioni durature con le terze parti, quindi non si può mai dire, però è anche vero che ormai la Game Freak è entrata in una lunga e proficua simbiosi con Nintendo, producendo titoli che ormai sembrano destinati a rimanere portatili oltre che tremendamente simili tra di loro, ma che comunque vendono tantissimo. Anche mettendo da parte il discorso dei "giochi gemelli" la cui unica differenza è il boss finale, questa serie è ristagnata per anni sempre nei soliti canoni e solo ultimamente sta provando a cambiare, introducendo per lo più cose che esistono da decenni, come il 3D e le trasformazioni Digimon :facepalm:

Grazie mille per lo spiegone, prof.

:asd: :asd: ;)

Reverser
09/04/2018, 17:43
Prego mia alunna, ora vai a studiare!
Come ripasso leggi da pagina 5 a pagina 689

Afrodite
09/04/2018, 17:45
Prego mia alunna, ora vai a studiare!
Come ripasso leggi da pagina 5 a pagina 689

Così poche pagine??

:asd: :asd:

Reverser
09/04/2018, 17:46
Così poche pagine??

:asd: :asd:
Ho tolto i capitoli inutili, altrimenti era fino a pagina 1475

Afrodite
10/04/2018, 20:16
Ho tolto i capitoli inutili, altrimenti era fino a pagina 1475


https://youtu.be/6glJZMOji0g

Reverser
10/04/2018, 20:31
La cosa bella di questo video è che tra i consigliati mi escono cose tipo: momenti soft porn di ragazze streamer su Twtch, una compilation di chiropratiche e Bud Spencer e Terence Hill :asd:

popcornking
11/04/2018, 00:40
Te l'ho detto che devi tornare in cucina a preparare panini :prr:

IP sta per Intellectual Property, significa che se la proprietà intellettuale è di Nintendo, hai la probabilità di vedere Pokemon su Playstation tanto quanto ne avresti di vederci Super Mario. Però a differenza di alcuni giochi che sono creati direttamente da Nintendo, Pokemon è un prodotto di Game Freak, che però collabora con Nintendo da anni e a meno che tra le 2 non ci sia una rottura di qualsiasi tipo, la serie Pokemon non vedrà mai nuove spiagge.

PS: Studiando un po' la storia di Nintendo, si evince da subito la sua incapacità di mantenere relazioni durature con le terze parti, quindi non si può mai dire, però è anche vero che ormai la Game Freak è entrata in una lunga e proficua simbiosi con Nintendo, producendo titoli che ormai sembrano destinati a rimanere portatili oltre che tremendamente simili tra di loro, ma che comunque vendono tantissimo. Anche mettendo da parte il discorso dei "giochi gemelli" la cui unica differenza è il boss finale, questa serie è ristagnata per anni sempre nei soliti canoni e solo ultimamente sta provando a cambiare, introducendo per lo più cose che esistono da decenni, come il 3D e le trasformazioni Digimon :facepalm:Ma che poi... Boh, togliere il rivale e mettere tutti amici di tutti? Ma che merda è?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
11/04/2018, 00:43
La concorrenza alimenta il mercato... regola n°1 del bravo economista :asd:

La cosa buona è che costringe tutti a fare di meglio
La cosa cattiva è che se non hai i soldi dovrai sempre scegliere
La cosa pessima è che se tutti si accontentano della merda, tutti producono merda

popcornking
13/04/2018, 13:15
La concorrenza alimenta il mercato... regola n°1 del bravo economista :asd:

La cosa buona è che costringe tutti a fare di meglio
La cosa cattiva è che se non hai i soldi dovrai sempre scegliere
La cosa pessima è che se tutti si accontentano della merda, tutti producono merdaQuoto soprattutto per il terzo punto, che mi sembra il trend del momento a partire da 'ste cavolo di battle royale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

popcornking
15/04/2018, 17:56
Preso moltres! L'ho trovato nell'enorme pacco (LOL) che ti danno se completi le semplici richieste sul campo, ottenendo un timbro al giorno. Mi pare sia lo standard trovare lui, non serve fortuna, così ho capito leggendo qualcosina su internet, per chi interessa ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

popcornking
02/05/2018, 22:09
Zapdos al posto di Moltres nelle missioni giornaliere!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
04/05/2018, 19:57
Oggi ho catturato un Makuhita. XD

Afrodite
05/05/2018, 23:12
Io l'ho abbandonato... Mi è giunto a noia...

ChoppyKing
07/05/2018, 18:29
Io l'ho abbandonato... Mi è giunto a noia...

Oramai tutti l'hanno abbandonato. :asd:
Però sai, l'app ce l'ho lì nella schermata...non sapevo che fare...visto che le poste sono sempre lunghe...e nell'attesa ho battuto la palestra, che hanno messo lì. :asd:

popcornking
10/05/2018, 22:36
Oggi ho catturato un Makuhita. XDFino al 15 maggio ci sono pokémon lotta ovunque ;) In realtà quando ci sono i community day vedo un sacco di gente in piazza a catturare pokémon. Il prossimo é sabato, non questo, quello dopo, e sarà dedicato a charmender.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

popcornking
22/06/2018, 08:04
Ciao uomini e donne, hanno messo in Pokémon go la possibilità di aggiungere amici (dopo solo due anni!). Se mi volete aggiungere ecco il mio codice allenatore:

3489 6554 8651

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
24/06/2018, 13:48
Ciao uomini e donne, hanno messo in Pokémon go la possibilità di aggiungere amici (dopo solo due anni!). Se mi volete aggiungere ecco il mio codice allenatore:

3489 6554 8651

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HAHAHAHAHAHAHA!!! XD

Salmone2, ti ho inviato l'amicizia.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il mio codice allenatore è:

8501 5456 4916.

Reverser
24/06/2018, 18:29
Il mio codice allenatore è:

71P1 4C3R 3BB3

popcornking
24/06/2018, 21:01
Il mio codice allenatore è:

71P1 4C3R 3BB3Rev sei un infame, stavo bestemmiando perché non mi faceva inserire le lettere... Ma ho visto che un codice allenatore NON può avere lettere :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HAHAHAHAHAHAHA!!! XD

Salmone2, ti ho inviato l'amicizia.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il mio codice allenatore è:

8501 5456 4916.Accettata! Ti ho inviato un pacco amicizia. Finalmente un amico :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
25/06/2018, 06:49
Rev sei un infame, stavo bestemmiando perché non mi faceva inserire le lettere... Ma ho visto che un codice allenatore NON può avere lettere :asd:
E scommetto che non hai nemmeno letto il messaggio nascosto :troll:

popcornking
25/06/2018, 10:36
E scommetto che non hai nemmeno letto il messaggio nascosto :troll:Di fronte al genio non posso che eclissarmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
27/06/2018, 12:44
Rev sei un infame, stavo bestemmiando perché non mi faceva inserire le lettere... Ma ho visto che un codice allenatore NON può avere lettere :asd:Accettata! Ti ho inviato un pacco amicizia. Finalmente un amico :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:asd:
Anche io. Se li trovo te li invio. Peccato che si possano inviare una volta al giorno. -_-
Poi se ci becchiamo alla GW, facciamo uno scambio. :polident:

popcornking
27/06/2018, 15:09
:asd:
Anche io. Se li trovo te li invio. Peccato che si possano inviare una volta al giorno. -_-
Poi se ci becchiamo alla GW, facciamo uno scambio. :polident:Dentro il tuo ho trovato due Ultra Ball

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/06/2018, 12:21
Dentro il tuo ho trovato due Ultra Ball

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Potevano fare dei pacchi regalo più consistenti, però.
Tipo 2 Ball di ogni tipo e man mano che aumenta l'amicizia, incrementare gli strumenti e le quantità.

popcornking
29/06/2018, 18:57
Potevano fare dei pacchi regalo più consistenti, però.
Tipo 2 Ball di ogni tipo e man mano che aumenta l'amicizia, incrementare gli strumenti e le quantità.Credo proprio aumentino infatti. In teoria in questi pacchi si dovrebbero anche trovare pokémon di Alola.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/06/2018, 21:22
Credo proprio aumentino infatti. In teoria in questi pacchi si dovrebbero anche trovare pokémon di Alola.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vedremo.


Chi è che mi ha inviato la richiesta d'amicizia?! Chi è Giovanni1290?

popcornking
30/06/2018, 06:29
Vedremo.


Chi è che mi ha inviato la richiesta d'amicizia?! Chi è Giovanni1290?Ah, ha aggiunto anche me, quindi sì, credo sia qualcuno del Bit :asd: Speriamo implementino presto una maggiore interattività con Facebook...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simic
08/07/2018, 21:11
6529 1565 9913
Ecco il mio. :zizi:
(Nickname: Hardisciples)

popcornking
09/07/2018, 18:49
6529 1565 9913
Ecco il mio. :zizi:
(Nickname: Hardisciples)Mi hai già aggiunto o sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simic
09/07/2018, 22:50
Sisi, ho già aggiunto tutti quelli che han postato il codice

popcornking
10/07/2018, 06:14
A causa di impegni non sono riuscito a prendere lo Squirtle con gli occhiali, porca miseria

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
10/07/2018, 07:01
A causa di impegni non sono riuscito a prendere lo Squirtle con gli occhiali, porca miseria

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono questi i problemi della vita :asd:

ChoppyKing
11/07/2018, 07:52
Io ho trovato un Roselia e uno Squirtle Shiny. :asd:

E ho 3 versioni diverse di Pikachu. :facepalm:
Non ne posso più di pokèmon con i vestiti o gli accessori!
Che si decidessero a far completare il pokèdex, piantandola di far uscire nuove generazioni!
:basta::basta::basta::basta::basta::basta:

popcornking Nel pacco amicizia che mi hai inviato, ho trovato un uovo! :O.O::O.O::O.O:
Devo percorrere 7 KM, per farlo schiudere. Chissà chi ci trovo dentro. :asd:

Reverser
11/07/2018, 09:17
Io ho trovato un Roselia e uno Squirtle Shiny. :asd:

E ho 3 versioni diverse di Pikachu. :facepalm:
Non ne posso più di pokèmon con i vestiti o gli accessori!
Che si decidessero a far completare il pokèdex, piantandola di far uscire nuove generazioni!
:basta::basta::basta::basta::basta::basta:

popcornking Nel pacco amicizia che mi hai inviato, ho trovato un uovo! :O.O::O.O::O.O:
Devo percorrere 7 KM, per farlo schiudere. Chissà chi ci trovo dentro. :asd:

Un pikachu :asd:

popcornking
11/07/2018, 13:34
Io ho trovato un Roselia e uno Squirtle Shiny. :asd:

E ho 3 versioni diverse di Pikachu. :facepalm:
Non ne posso più di pokèmon con i vestiti o gli accessori!
Che si decidessero a far completare il pokèdex, piantandola di far uscire nuove generazioni!
:basta::basta::basta::basta::basta::basta:

popcornking Nel pacco amicizia che mi hai inviato, ho trovato un uovo! :O.O::O.O::O.O:
Devo percorrere 7 KM, per farlo schiudere. Chissà chi ci trovo dentro. :asd:Anche io ho trovato un uovo strano inviato da un amico. Sempre sette chilometri. O é uno shiny (non ne ho nemmeno uno) oppure é un uovo di Alola
Sono questi i problemi della vita :asd:Vero? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
13/07/2018, 21:26
Un pikachu :asd:

:asd:

QWERTYAZ
17/07/2018, 01:37
Notte a tutti, per chi fosse interessato, ecco il mio codice :D

Nome Allenatore: Morph2315
Codice Allenatore: 7328 8287 5971

popcornking
17/07/2018, 06:10
Notte a tutti, per chi fosse interessato, ecco il mio codice :D

Nome Allenatore: Morph2315
Codice Allenatore: 7328 8287 5971Ti aggiungo in giornata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
17/07/2018, 17:40
Notte a tutti, per chi fosse interessato, ecco il mio codice :D

Nome Allenatore: Morph2315
Codice Allenatore: 7328 8287 5971

Richiesta inviata. =)

Afrodite
17/07/2018, 20:32
Ma se si disinstalla il gioco e poi lo si reinstalla la partita va persa?

popcornking
18/07/2018, 15:35
Ma se si disinstalla il gioco e poi lo si reinstalla la partita va persa?

In che senso "la partita va persa"? xD

Reverser
18/07/2018, 17:00
Penso intenda il pokedex....
A meno che non rimanga qualche cosa sul telefono o non ci siano salvataggi online, credo che si perda tutto.

Afrodite
18/07/2018, 17:29
Penso intenda il pokedex....
A meno che non rimanga qualche cosa sul telefono o non ci siano salvataggi online, credo che si perda tutto.

Si esatto il pokedex.. Ma comunque ieri sera ho provato a reinstallarlo ma va peggio di prima (ossia prima avevo qualche remota possibilità di aprirlo, ora manco quello) e credo che sia perchè ho un solo gb di ram sul cell e che gli 8 gb di memoria interna non centrino un cavolo di niente....

Reverser
18/07/2018, 17:48
Si esatto il pokedex.. Ma comunque ieri sera ho provato a reinstallarlo ma va peggio di prima (ossia prima avevo qualche remota possibilità di aprirlo, ora manco quello) e credo che sia perchè ho un solo gb di ram sul cell e che gli 8 gb di memoria interna non centrino un cavolo di niente....

Hanno appesantito il gioco e ora ti va peggio, è ormai chiaro che il tuo cell sia un modello Baracca :asd:
O magari è il modello Banana [cit]

popcornking
18/07/2018, 22:23
Si esatto il pokedex.. Ma comunque ieri sera ho provato a reinstallarlo ma va peggio di prima (ossia prima avevo qualche remota possibilità di aprirlo, ora manco quello) e credo che sia perchè ho un solo gb di ram sul cell e che gli 8 gb di memoria interna non centrino un cavolo di niente....

Ma secondo me tutti i dati sono salvati online. In ogni caso oggi quel che serve per un uso "normale" di un cellulare è 16 GB di memoria e 2 di RAM, a 150 euro un cellulare così si trova. A meno che tu non debba inviare newsletter, mentre consulti il browser, mentre tieni aperto un editor di testo, mentre guardi Analytics... Quei cosi che vendono a svariate centinaia d'euro li puoi anche lasciare a chi deve compensare lacune dentro le mutande :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
19/07/2018, 11:26
Hanno appesantito il gioco e ora ti va peggio, è ormai chiaro che il tuo cell sia un modello Baracca :asd:
O magari è il modello Banana [cit]

Oh!!!!! Non offendere il mio Huawei Y 5 II pagato 90 euro!! u_u

:asd:

Simic
20/07/2018, 15:24
Ma se si disinstalla il gioco e poi lo si reinstalla la partita va persa?

No, è tutto salvato sull'account Google/PTC, tant'è che puoi sloggare da un account ed entrare in un altro già esistente quando ti pare (poi magari ti bannano, ma quello è un altro discorso :asd: )

Reverser
20/07/2018, 15:28
Ok, datemi le vostre password :pf:

popcornking
20/07/2018, 19:24
71P1 4C3R 3BB3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
21/07/2018, 07:38
71P1 4C3R 3BB3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Riciclare i colpi di classe non va bene :rotfl:

popcornking
28/07/2018, 17:29
Raga hanno messo la possibilità di dare soprannomi. Se mi ripetete chi siete meglio, così vi rinomino. Io sono salmone2

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/07/2018, 11:53
Osoite 57.

popcornking
31/08/2018, 10:07
Qui si scherza, e ok, però qualcuno faccia saltare fuori tre amici da aggiungere per completare la fase 2/8 per catturare Celebi, su :asd:

Afrodite
04/11/2018, 15:50
Il moroso ha comprato il cell nuovo.. Metto la scheda mia sul suo vecchio cell.. Scarico il gioco.. Riesco a riaccedere al mio account... Però non ho voglia di cambiare cell....

Fine di una storia triste

:asd: :asd: :asd:

Afrodite
12/11/2018, 18:18
popcornking; ChoppyKing; mi accettate la richiesta di amicizia appena potete?

;)

popcornking
13/11/2018, 07:24
popcornking; ChoppyKing; mi accettate la richiesta di amicizia appena potete?

;)Chi sei di bello?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
13/11/2018, 19:03
Chi sei di bello?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

xRa1991x

;)

popcornking
14/11/2018, 19:33
xRa1991x

;)Faccio subito!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/11/2018, 19:55
xRa1991x

;)

Aggiunta. :)

popcornking
18/11/2018, 10:35
Mi sono bloccato nelle ricerche speciali dedicate a Celebi. Non ho amici veri con cui scambiare pokémon :asd:

Reverser
18/11/2018, 13:00
Non è un gioco per noi uomini soli :polident:

Afrodite
18/11/2018, 16:31
Mi sono bloccato nelle ricerche speciali dedicate a Celebi. Non ho amici veri con cui scambiare pokémon :asd:

Io ho la fortuna che uno che conosco e che gioca anche lui, mi ha ggiunto ad un gruppo di pokemon go su telegram...

popcornking
30/11/2018, 14:45
https://www.youtube.com/watch?v=KYsJxRCrvmY

Zazzy
19/01/2019, 22:30
Dopo tanto tempo che non visitavo il mio vecchio ed amato forum, mi dico di farci una visitina e mi ritrovo una discussione su Pokémon Go :cincin:
Praticamente io da quando è uscito ho accantonato la console per dedicarmi con amici ad andare in giro e giochicchiare a questo.

Dario quale è il tuo codice che ti aggiungo volentieri?

popcornking
20/01/2019, 15:10
Dopo tanto tempo che non visitavo il mio vecchio ed amato forum, mi dico di farci una visitina e mi ritrovo una discussione su Pokémon Go :cincin:
Praticamente io da quando è uscito ho accantonato la console per dedicarmi con amici ad andare in giro e giochicchiare a questo.

Dario quale è il tuo codice che ti aggiungo volentieri?

Ciao Zazzy! Ma che piacere pazzesco riaverti tra noi! Il mio codice è:

3489 6554 8651