PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Pokémon GO



Pagine : [1] 2 3 4

Simic
08/07/2016, 00:33
Non so se potevo aprire la discussione ma.. Qualcuno l'ha già scaricato e provato? Impressioni?
:cappello:

popcornking
08/07/2016, 07:03
Non so se potevo aprire la discussione ma.. Qualcuno l'ha già scaricato e provato? Impressioni?
:cappello:
Hai fatto benissimo ad aprire la discussione ;) Io l'ho visto da gente che lo ha scaricato da paesi in cui è disponibile e, beh, senza dubbio è il sogno che avevi fin da quando eri bambino. Questo per i primi giorni. Credo che presto, finito l'hype, le acque potrebbero calmarsi parecchio... Almeno, a mio modo di vedere, i giochi per smartphone servono a non annoiarti in un viaggio in treno, non a farti muovere di casa, con 40 gradi all'ombra, per prendere Pokémon.

Aggiungo che il concetto di realtà aumentata e ormai vecchio (cioè, nel 2016 siamo alla VR, dai!) e che al momento per farlo funzionare devi perennemente tenere il telefono sbloccato, mentre il gioco ti fotte batteria come se non ci fosse un domani (e ci mancherebbe, con GPS, WiFi, 3G e modelli 3D), a differenza di quanto faceva Ingress, degli stessi sviluppatori.

In definitiva: al momento, tantissima roba. Mi riservo molti dubbi sul suo futuro... Poi vabbè, ho degli anticorpi io all'essere caproni per cui nel momento in cui tutti danno di matto per una cosa, ne divento quasi allergico. :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
08/07/2016, 13:55
Il gioco merita, è divertente andare in giro, ma parliamoci papale papale, dopo 2 giorni ti rompi le palle di andare in giro a catturare Pokemon, anche perchè come ha detto @popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); mangia batteria in modo assurdo e tornato a casa devi mettere il telefono in carica.
Inoltre hanno voluto sfruttare troppo la cosa del bracciale ed è sbagliato, perchè non posso andare in giro con il cellulare in mano e acceso di continuo, metti almeno una notifica quando un Pokemon è nelle vicinanze, così è parecchio sbagliato.

C'è da dire che quella che abbiamo adesso è la versione 0.2.9 ad arrivare alla 1.0 ce ne vuole, vedremo che cambiamenti porta la versione finale.

PS: Un tipo ha conquistato la palestra dietro casa mia, dopo vado a sfidarlo!:re:

popcornking
08/07/2016, 14:06
Il gioco merita, è divertente andare in giro, ma parliamoci papale papale, dopo 2 giorni ti rompi le palle di andare in giro a catturare Pokemon, anche perchè come ha detto @popcornking (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=136); mangia batteria in modo assurdo e tornato a casa devi mettere il telefono in carica.
Inoltre hanno voluto sfruttare troppo la cosa del bracciale ed è sbagliato, perchè non posso andare in giro con il cellulare in mano e acceso di continuo, metti almeno una notifica quando un Pokemon è nelle vicinanze, così è parecchio sbagliato.

C'è da dire che quella che abbiamo adesso è la versione 0.2.9 ad arrivare alla 1.0 ce ne vuole, vedremo che cambiamenti porta la versione finale.

PS: Un tipo ha conquistato la palestra dietro casa mia, dopo vado a sfidarlo!:re:

Facci sapere come va, soprattutto se finisce a mani in faccia :asd: Conoscendoti di persona, vinceresti a mani (appunto) basse :asd:

sembrostrano
08/07/2016, 18:05
andare in giro? Io ho preso più di venti specie di pokémon diverse stando seduto sul divano... L'unica volta che sono uscito ne ho presi due o tre al massimo :sisi: diciamo che aspetterò che esca qui per sperare in un'ottimizzazione

popcornking
08/07/2016, 18:12
andare in giro? Io ho preso più di venti specie di pokémon diverse stando seduto sul divano... L'unica volta che sono uscito ne ho presi due o tre al massimo :sisi: diciamo che aspetterò che esca qui per sperare in un'ottimizzazione
"Ma non si gioca così!!!" direbbe qualcuno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
08/07/2016, 18:36
"Ma non si gioca così!!!" direbbe qualcuno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

non è colpa mia se è il gioco che funziona al contrario :sisi:

Simic
08/07/2016, 19:07
Io l'ho scaricato poche ore fa, e.... boh
Bello eh, anzi bellissimo, meccaniche di gioco molto interessanti e cattura divertente ma..

Premetto che abito in piena campagna, ma non si trova NULLA!
Ho utilizzato un aroma; subito ne ho trovati una decina girando in bici, poi ad un certo punto ho smesso di incontrarne. Ho provato quindi ad andare in due paesini vicini, ma nulla. Nemmeno Pokèstop o palestre, probabilmente perchè nel frattempo i server si sono fottuti (ma il gioco apparentemente continua ad andare e non avvisa di nulla, solo smette di far spawnare roba)

Sono però fiducioso del fatto che al rilascio ufficiale questi problemi spariscano

Esperienze simili?

Ah, Popcornking, sono piuttosto sicuro che il gioco sia stato studiato in modo da avere una longevità estrema e mai stancante. Si vedrà:)
(tra l'altro io hype non ne vedo molto dalle mie parti, sta già diventando una sorta di tabù)

popcornking
08/07/2016, 20:48
Io l'ho scaricato poche ore fa, e.... boh
Bello eh, anzi bellissimo, meccaniche di gioco molto interessanti e cattura divertente ma..

Premetto che abito in piena campagna, ma non si trova NULLA!
Ho utilizzato un aroma; subito ne ho trovati una decina girando in bici, poi ad un certo punto ho smesso di incontrarne. Ho provato quindi ad andare in due paesini vicini, ma nulla. Nemmeno Pokèstop o palestre, probabilmente perchè nel frattempo i server si sono fottuti (ma il gioco apparentemente continua ad andare e non avvisa di nulla, solo smette di far spawnare roba)

Sono però fiducioso del fatto che al rilascio ufficiale questi problemi spariscano

Esperienze simili?

Ah, Popcornking, sono piuttosto sicuro che il gioco sia stato studiato in modo da avere una longevità estrema e mai stancante. Si vedrà:)
(tra l'altro io hype non ne vedo molto dalle mie parti, sta già diventando una sorta di tabù)
Qui ca**no il cazzo che è una meraviglia, come diceva un mio amico francese, proprio i quintali di nutella volano che nemmeno Favij, a livello di isterismo :asd: ti invidio :mipiace:

non è colpa mia se è il gioco che funziona al contrario :sisi:
Pokémon Go(ne Home). E dopo questa, chiudete l'Internet. :roftl:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
09/07/2016, 11:16
Qui ca**no il cazzo che è una meraviglia, come diceva un mio amico francese, proprio i quintali di nutella volano che nemmeno Favij, a livello di isterismo :asd: ti invidio :mipiace:

Pokémon Go(ne Home). E dopo questa, chiudete l'Internet. :roftl:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Qui è talmente poco apprezzato che l'unica palestra del mio paese non è ancora stata occupata (tra l'altro abito fuori paese, è a 3km da casa mia di cui 2 in ripida salita, ergo non posso nemmeno andarci quando mi pare)
E si, confermo che ieri non trovavo nulla nemmeno nei paesi perchè i server erano già andati. Dalle 18 fino alla notte inoltrata non funziona quasi nulla

sembrostrano
09/07/2016, 17:55
Pokémon Go(ne Home). E dopo questa, chiudete l'Internet. :roftl:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

lol, ora abbini tutto all'unico gioco che hai provato... :asd:

popcornking
09/07/2016, 17:56
lol, ora abbini tutto all'unico gioco che hai provato... :asd:
Ho pensato la stessa cosa, più o meno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Maelstorm
10/07/2016, 02:30
Provata l'app con gli amici e ho catturato uno Squirtle e un Bulbasaur mentre alcuni ragazzi invece hanno trovato un Charmander dalla nostra macchina e ci hanno ringraziato offrendoci una birra a tutti. :rotfl:

popcornking
10/07/2016, 08:35
Provata l'app con gli amici e ho catturato uno Squirtle e un Bulbasaur mentre alcuni ragazzi invece hanno trovato un Charmander dalla nostra macchina e ci hanno ringraziato offrendoci una birra a tutti. :rotfl:
:asd:

Io aspetto l'uscita ufficiale, so trattenermi (leggi anche: ho un esame il 14, tanto). Ma gli starter si trovano così facilmente? :O

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
10/07/2016, 10:23
:asd:

Io aspetto l'uscita ufficiale, so trattenermi (leggi anche: ho un esame il 14, tanto). Ma gli starter si trovano così facilmente? :O

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Da me non si trovano facilmente.
Io, togliendo lo starter, ho trovato solo un Charmander, che tra l'altro è poi scappato :piango:

Comunque, dopo due giorni di gioco, penso di poter fare un breve resoconto / elenco dei problemi:

-Nelle zone isolate non si trova nulla per km e km, ho tre palestre in un raggio di circa 8-10km (peraltro non erano occupate, quindi qui non ci gioca proprio nessuno). C'è una differenza paurosa tra i paesini e le cittadine. Ci sta che le palestre ed i Pokèstop siano in zone densamente abitate, è un tentativo di far incontrare le persone, ma che in campagna non si trovino Pokèmon mentre in città si possa giocare comodamente seduti sulla tazza del cesso è assurdo.

-Il contakilometri non funziona particolarmente bene. Stamattina ho fatto almeno 15km, me ne ha contati solo 3. Apparentemente al di fuori dei centri abitati non li conta proprio. Questo è decisamente frustrante.

-Per ogni pokèmon lasciato in palestra, ogni 21 ore è possibile riscattare 10 monete.
Ora, per acquistare 20 Pokèball servono 100 monete, è una cifra enorme paragonata a quelli che sono i guadagni (inoltre 20 Pokèball vanno via come l'acqua).

-Manca un sistema che permetta ai giocatori di incontrarsi; dovrebbe essere la parte fondamentale del gioco.. Ma si dice che verrà tutto implementato in seguito.

Insomma le potenzialità sono tantissime, nonostante questi problemi mi sto divertendo, ma penso che tra un paio di giorni mi stuferò di girovagare come un demente mentre altri si sono creati lo squadrone della morte stando sul balcone di casa..

Dubito che alla release ufficiale ci saranno tanti cambiamenti, penso che avverranno nel tempo

sembrostrano
10/07/2016, 17:09
:asd:

Io aspetto l'uscita ufficiale, so trattenermi (leggi anche: ho un esame il 14, tanto). Ma gli starter si trovano così facilmente? :O

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ho visto gente con 7/8 charmender, a me è l'unico che manca :sisi:

sephyroth89
11/07/2016, 19:18
Sabato sera davati al bar stavo catturando un Golbat e di corsa sono venuti altri 2 ragazzi per catturarlo anche loro :rotfl:

Per i Km ho notato che in macchina non li conta, non perchè è fallato il gioco, ma perchè ti "obbliga" ad andare a piedi, infatti andando ad un andatura superiore ai 20Km/h si ferma.

Per i Pokemon da catturare ho visto che è inutile girare a caso, ci sono zone dove lo spam di Pokemon è continuo e escono sempre agli stessi punti, non è casuale. In questo caso sarebbe cosa buona e giusta mettersi d'accordo con degli amici che seguono il gioco e trovare questi punti di "respawn".

Sulle superstrade non c'è niente

Il costo delle Pokeball non è esagerato contando che ogni 2 minuti si rigenera il Pokestop e puoi prendere una quantità pressocchè infinita di Pokeball, uova, pozioni e altro.

Per gli incontri sono pienamente d'accordo, ma lì sfruttano il bracciale, quindi se non lo hai... ciccia. Al momento butti l'occhio sul cellulare dei tipi in zona e ti fai 2 risate in compagnia, niente di più (oltre a pensare di non essere l'unico idiota che gira cercando Pokemon:pf:)

Oggi hanno annunciato gli scambi, speriamo bene, anche se servono solo per collezionismo dato che averne solo uno è inutile.

sembrostrano
11/07/2016, 22:06
popcornking; una volta provo ad avviare l'app fuori casa (oggi sono uscito e mi sono ricordato) e mi da i server offline :rotfl:

sono loro a non volermi far giocare come si deve :asd:

Simic
12/07/2016, 18:12
Sabato sera davati al bar stavo catturando un Golbat e di corsa sono venuti altri 2 ragazzi per catturarlo anche loro :rotfl:

Per i Km ho notato che in macchina non li conta, non perchè è fallato il gioco, ma perchè ti "obbliga" ad andare a piedi, infatti andando ad un andatura superiore ai 20Km/h si ferma.

Per i Pokemon da catturare ho visto che è inutile girare a caso, ci sono zone dove lo spam di Pokemon è continuo e escono sempre agli stessi punti, non è casuale. In questo caso sarebbe cosa buona e giusta mettersi d'accordo con degli amici che seguono il gioco e trovare questi punti di "respawn".

Sulle superstrade non c'è niente

Il costo delle Pokeball non è esagerato contando che ogni 2 minuti si rigenera il Pokestop e puoi prendere una quantità pressocchè infinita di Pokeball, uova, pozioni e altro.

Per gli incontri sono pienamente d'accordo, ma lì sfruttano il bracciale, quindi se non lo hai... ciccia. Al momento butti l'occhio sul cellulare dei tipi in zona e ti fai 2 risate in compagnia, niente di più (oltre a pensare di non essere l'unico idiota che gira cercando Pokemon:pf:)

Oggi hanno annunciato gli scambi, speriamo bene, anche se servono solo per collezionismo dato che averne solo uno è inutile.

Io giro in bici, per di più andando piano, eppure il contachilometri non funziona quasi mai :asd:
Riguardo i prezzi degli strumenti dico semplicemente che, al momento, guadagnare solo 10 monete non è un buon incentivo per conquistare una palestra

sembrostrano
12/07/2016, 18:26
Riguardo i prezzi degli strumenti dico semplicemente che, al momento, guadagnare solo 10 monete non è un buon incentivo per conquistare una palestra
mi pare di aver letto che la riscossione delle monete può avvenire ogni 21 ore, quindi più tempo la palestra rimane tua e più guadagni :sisi: ad ogni modo non mi sembra malaccio come ricompensa, considerando che al momento il loro unico metodo di monetizzazione è la vendita della valuta di gioco, avere un modo per ottenerla gratis è una gran cosa (e a dirla tutta, non so quanto realmente serva visto che, come già detto, i pokéstop si rigenerano molto rapidamente).

sephyroth89
14/07/2016, 03:27
Potenziando una palestra e mettendo 4/5 membri difficilmente verrà battuta (soprattutto se è in un paesino sperduto in mezzo al nulla) e quindi via di monete come se non ci fosse un domani! :D

popcornking
14/07/2016, 08:58
Ho letto che il prossimo update porterà la Intel, se non è già stata implementata; si ridurrebbe così almeno un po' il gap rispetto a Ingresso, che però rimane ancora piuttosto ampio

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

CavaZero
14/07/2016, 14:06
Si legge una notizia dopo l'altra.. Ma non tutte dicono la stessa cosa: in italia esce domani o slitta a fine mese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
14/07/2016, 16:56
Si legge una notizia dopo l'altra.. Ma non tutte dicono la stessa cosa: in italia esce domani o slitta a fine mese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potremmo assistere ad un bel posticipo al day One, come fece tempo fa Milestone :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
14/07/2016, 19:50
Potenziando una palestra e mettendo 4/5 membri difficilmente verrà battuta (soprattutto se è in un paesino sperduto in mezzo al nulla) e quindi via di monete come se non ci fosse un domani! :D

Difatti in un paesino vicino a casa mia 5 tizi del Team Blu si son messi d'accordo e ci han buttato entro 5 Pokèmon tra i 600 e i 1000 PL, sono impossibili da tirar giù ç_ç
Del Team Rosso non trovo proprio nessuno, che tristezza..

Comunque per potenziare una palestra partono un sacco di pozioni, bisogna arrivarci ben preparati, praticamente impossibile per me :re:

sephyroth89
14/07/2016, 21:02
Il Team Blu conquista Este!! :rulez:

popcornking
14/07/2016, 21:40
Ma la divisione non era saggezza istinto e così via? :asd: e poi alla fine si sa se esce domani?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
14/07/2016, 22:08
Ma la divisione non era saggezza istinto e così via? :asd: e poi alla fine si sa se esce domani?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Stessa cosa :asd:
Comunque non si sa ancora nulla di preciso, staremo a vedere

popcornking
19/07/2016, 13:51
Bom, faccio anch'io ufficialmente parte dei giochi. Sono andato a prendermi la pizza a piedi e sono al livello 4, una volta arrivato al livello 5 credo di scegliere i gialli nonostante non se li caghi nessuno. Metti che un domani la scelta è legata al pokemon leggendario di riferimento, voglio stare assolutamente con Zapdos :asd:

megamaxim
19/07/2016, 20:46
ma solo a me esce dall'applicazione nel caricamento iniziale.. devo ancora riuscire a provarlo :basta:

popcornking
20/07/2016, 01:23
ma solo a me esce dall'applicazione nel caricamento iniziale.. devo ancora riuscire a provarlo :basta:
Magari è ora di cambiare telefono mega... Io ho colto l'occasione, e visto che il mio cellulare passato ha combattuto valorosamente ma era obsoleto, ora con questo fila via veramente tutto liscio!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

megamaxim
20/07/2016, 05:36
Infatti ho fatto una ricerca in internet ed ho scoperto che il wiko LENNY (baracca) non è compatibile :piango:
Adesso oltre a cnmilano; che mi dice di prendere la ps4 ho anche te che mi dici di cambiare telefono.. :basta:

P.S.
Tra poco è il mio compleanno.. :sisi:

sembrostrano
20/07/2016, 14:06
Infatti ho fatto una ricerca in internet ed ho scoperto che il wiko LENNY (baracca) non è compatibile :piango:
Adesso oltre a cnmilano; che mi dice di prendere la ps4 ho anche te che mi dici di cambiare telefono.. :basta:

P.S.
Tra poco è il mio compleanno.. :sisi:

dai max manchi solo tu nella next gen! :asd:

Afrodite
20/07/2016, 18:16
Bom, faccio anch'io ufficialmente parte dei giochi. Sono andato a prendermi la pizza a piedi e sono al livello 4, una volta arrivato al livello 5 credo di scegliere i gialli nonostante non se li caghi nessuno. Metti che un domani la scelta è legata al pokemon leggendario di riferimento, voglio stare assolutamente con Zapdos :asd:

Anche io oggi mi son fatta na bella passeggiata a piedi arrivando al livello 4... Peccato che mi sono usciti una marea di zubat... Curiosità.. Ma PL sarebbe il livello del pokemon???

popcornking
20/07/2016, 22:38
Anche io oggi mi son fatta na bella passeggiata a piedi arrivando al livello 4... Peccato che mi sono usciti una marea di zubat... Curiosità.. Ma PL sarebbe il livello del pokemon???
Guarda dovrebbero essere i Punti Lotta... Io considero quelli per vedere chi tenere e chi no, ma è solo una deduzione personale! :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
21/07/2016, 03:37
Guarda dovrebbero essere i Punti Lotta... Io considero quelli per vedere chi tenere e chi no, ma è solo una deduzione personale! :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

va be' chiaramente uno procede per logica, punti lotta = forza

popcornking
21/07/2016, 09:44
va be' chiaramente uno procede per logica, punti lotta = forza
Si lo pensavo anch'io, però poi ho visto Pokémon con punti vita non direttamente proporzionali ai punti lotta :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
21/07/2016, 14:31
Si lo pensavo anch'io, però poi ho visto Pokémon con punti vita non direttamente proporzionali ai punti lotta :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

va be' quello dipende dal pokemon, è sempre stato così

popcornking
21/07/2016, 14:44
va be' quello dipende dal pokemon, è sempre stato così
Certo, questo però vorrebbe potere dire che i punti lotta non sono così affidabili? :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
21/07/2016, 17:24
Certo, questo però vorrebbe potere dire che i punti lotta non sono così affidabili? :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ci sarebbero da tenere in considerazione tanti fattori;
magari uno ha una marea di punti vita ma una difesa scarsissima, giusto per fare un esempio

Comunque livello 14, ho dei polpacci d'acciaio oramai :zizi:

popcornking
21/07/2016, 17:32
Ci sarebbero da tenere in considerazione tanti fattori;
magari uno ha una marea di punti vita ma una difesa scarsissima, giusto per fare un esempio

Comunque livello 14, ho dei polpacci d'acciaio oramai :zizi:
Sticazzi ahahahahah Io ieri ho girovagato un bel po' per Parco Sempione, sono arrivato al livello 7!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
22/07/2016, 10:22
Qualcuno mi può insultare? Ho trasferito al posto di potenziarlo un pinsir da quasi 500 punti lotta, sovrappensiero. Grazie.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
22/07/2016, 10:31
Qualcuno mi può insultare? Ho trasferito al posto di potenziarlo un pinsir da quasi 500 punti lotta, sovrappensiero. Grazie.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

è la prova che pensare fa male! Bisogna ignorare, sempre :asd:

Afrodite
22/07/2016, 13:38
Qualcuno mi può insultare? Ho trasferito al posto di potenziarlo un pinsir da quasi 500 punti lotta, sovrappensiero. Grazie.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Azzo... Io il più forte che ho è un Golbat al 353... :pingpong:

popcornking
22/07/2016, 14:54
Azzo... Io il più forte che ho è un Golbat al 353... :pingpong:
Ma infatti era il più forte che avevo! Sono stato proprio un testa di pazzo! [emoji29]

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
22/07/2016, 15:22
Raga ma qualcuno di voi sa fino a che livello possono arrivare i pokemon? Perchè ho visto i tipi che conquistano le palestre che li hanno al 1600 - 1800... :cosa:

popcornking
22/07/2016, 16:13
Raga ma qualcuno di voi sa fino a che livello possono arrivare i pokemon? Perchè ho visto i tipi che conquistano le palestre che li hanno al 1600 - 1800... :cosa:
Beh a quanto ho capito, quindi poco, devi vedere più che altro il livello dell' allenatore, in base a questo trovi Pokémon mano a mano più forti. Ma non so nemmeno se l'allenatore abbia un level cap. In realtà non ho chiaro nemmeno se un Pokémon trovato al livello uno e potenziato sia forte come quello trovato da un allenatore al livello 40 per dire, o se tutti abbiano un limite omogeneo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
22/07/2016, 23:15
Beh a quanto ho capito, quindi poco, devi vedere più che altro il livello dell' allenatore, in base a questo trovi Pokémon mano a mano più forti. Ma non so nemmeno se l'allenatore abbia un level cap. In realtà non ho chiaro nemmeno se un Pokémon trovato al livello uno e potenziato sia forte come quello trovato da un allenatore al livello 40 per dire, o se tutti abbiano un limite omogeneo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si ora ho notato che, potenziando Golbat, non lo posso portare più in là del livello 380 perchè il livello allenatore è troppo basso... (Sono al livello 6)

popcornking
23/07/2016, 00:57
Si ora ho notato che, potenziando Golbat, non lo posso portare più in là del livello 380 perchè il livello allenatore è troppo basso... (Sono al livello 6)
Occhio che però magari il limite è fissato in maniera permanente su un Pokémon, per abbatterlo devi catturare un altro zubat/golbat ai livelli superiori - intanto consiglio di fare evolvere i diversi Pokémon con più punti lotta e tenersi quello con il set di mosse migliore, ad esempio a me al terzo-quarto raticate catturato e/o evoluto è uscito quello con iper-raggio!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
23/07/2016, 11:04
Occhio che però magari il limite è fissato in maniera permanente su un Pokémon, per abbatterlo devi catturare un altro zubat/golbat ai livelli superiori - intanto consiglio di fare evolvere i diversi Pokémon con più punti lotta e tenersi quello con il set di mosse migliore, ad esempio a me al terzo-quarto raticate catturato e/o evoluto è uscito quello con iper-raggio!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Il limite aumenta con l'aumentare del livello, volendo si potrebbe partire con un Rattata al 10 e livello allenatore 1, e finire con un Raticate al 1500 (per dire), ma non conviene per niente!
Io sto evitando di usare la polvere, tanto salendo di livello si trovano Pokèmon già di base più potenti, anche se ciò significa che per ora non posso competere come si deve per le palestre (ma in teoria avrò un vantaggio in futuro).

L'altro giorno ho trovato un Vileplume al 610 selvatico che ok, nella zona in cui sono io è inutile visto che oramai la media nelle palestre è 1000-1200, ma almeno non ho sprecato caramelle e polvere per potenziare o evolvere le pre-evoluzioni :zizi:

Insomma ci vuole più strategia di quanto si pensi (non tantissima, ma un bambino difficilmente farà le giuste scelte)

popcornking
23/07/2016, 11:11
Il limite aumenta con l'aumentare del livello, volendo si potrebbe partire con un Rattata al 10 e livello allenatore 1, e finire con un Raticate al 1500 (per dire), ma non conviene per niente!
Io sto evitando di usare la polvere, tanto salendo di livello si trovano Pokèmon già di base più potenti, anche se ciò significa che per ora non posso competere come si deve per le palestre (ma in teoria avrò un vantaggio in futuro).

L'altro giorno ho trovato un Vileplume al 610 selvatico che ok, nella zona in cui sono io è inutile visto che oramai la media nelle palestre è 1000-1200, ma almeno non ho sprecato caramelle e polvere per potenziare o evolvere le pre-evoluzioni :zizi:

Insomma ci vuole più strategia di quanto si pensi (non tantissima, ma un bambino difficilmente farà le giuste scelte)

Bah io sto tentando un giusto mix, anche se raramente infatti a volte potenzio per sfidare qualche palestra - ma condivido la tua strategia!

Ha senso il potenziamento sempre secondo me con magmar e simili, cioè quelli rari e allo stesso tempo senza evoluzioni, in quel caso sempre per il mio parere si può procedere da subito.

Quoto anche il discorso che in fondo non sia un gioco cosi banale, infatti come accennavo oltre ai PL bisogna vedere anche le mosse; per questo un tutorial ben fatto sarebbe stata certamente cosa buona e giusta, cosa che non è avvenuta...


Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
23/07/2016, 15:27
Bah io sto tentando un giusto mix, anche se raramente infatti a volte potenzio per sfidare qualche palestra - ma condivido la tua strategia!

Ha senso il potenziamento sempre secondo me con magmar e simili, cioè quelli rari e allo stesso tempo senza evoluzioni, in quel caso sempre per il mio parere si può procedere da subito.

Quoto anche il discorso che in fondo non sia un gioco cosi banale, infatti come accennavo oltre ai PL bisogna vedere anche le mosse; per questo un tutorial ben fatto sarebbe stata certamente cosa buona e giusta, cosa che non è avvenuta...


Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Sisi anche io ho potenziato un Vaporeon portandolo dall'800 al 920 per battere facilmente alcune palestre, dico solo che è importante scegliere bene chi potenziare e tenere sempre da parte della polvere :) Ad esempio ho trovato uno Schyter al 330, mi piace un sacco ed è raro, ma preferisco trovarne uno più forte anzichè potenziare quello, per quanto potenziato possa essere utile :sisi:

Afrodite
24/07/2016, 00:39
Io non so voi... Ma io di pokemon fuori città non ne trovo.... Ieri ho avuto la botta di fondoschiena di trovare un koffing che non avevo e ok... Oggi soliti 5 km di camminata e mi è saltato fuori solo uno zubat... :confuso:

popcornking
24/07/2016, 01:49
Io non so voi... Ma io di pokemon fuori città non ne trovo.... Ieri ho avuto la botta di fondoschiena di trovare un koffing che non avevo e ok... Oggi soliti 5 km di camminata e mi è saltato fuori solo uno zubat... :confuso:
Nono è normale, contrariamente alla logica conviene molto più essere in una grande città

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
24/07/2016, 12:43
Mi sono resa conto che ho bestie troppo deboli per competere. Quindi li catturerò semplicemente tutti.


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

sembrostrano
24/07/2016, 16:32
Mi sono resa conto che ho bestie troppo deboli per competere. Quindi li catturerò semplicemente tutti.


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

dipende dal livello allenatore, più è alto più forti sono i pokémon che trovi

= sei na pippa

Galéh
24/07/2016, 16:36
dipende dal livello allenatore, più è alto più forti sono i pokémon che trovi

= sei na pippa
Scommetto di essere più alta di te.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

sembrostrano
24/07/2016, 17:04
Scommetto di essere più alta di te.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

solo in un gioco puoi esserlo :prr:

Simic
24/07/2016, 20:11
Io non so voi... Ma io di pokemon fuori città non ne trovo.... Ieri ho avuto la botta di fondoschiena di trovare un koffing che non avevo e ok... Oggi soliti 5 km di camminata e mi è saltato fuori solo uno zubat... :confuso:

Ci vuole una dedizione incredibile se si abita fuori città, ho già fatto un centinaio di km (segnati dal gioco, ma in realtà penso siano almeno il doppio :rotfl: ) eppure sono molto più indietro della gente che ha 4 Pokèstop sottocasa

(tra l'altro a causa di questo gioco sto trascurando tantissimo la playstation. Fortunatamente l'inverno arriverà presto :asd: )

Galéh
24/07/2016, 20:24
solo in un gioco puoi esserlo :prr:
Avà che te l'ho servita su un piatto d'oro, manco d'argento


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
25/07/2016, 00:18
:ahsisi:


http://www.youtube.com/watch?v=dCVTpeceIew

sembrostrano
25/07/2016, 04:24
Avà che te l'ho servita su un piatto d'oro, manco d'argento


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

certo, facciamo capire che è sempre merito tuo

popcornking
25/07/2016, 20:54
Un ragazzino ha attivato un'esca al campanile della piazza e in poco tempo mi sono saltati fuori, a scrocco, dratini gengar e butterfree - "solo" i primi due presi. Ma è stata una botta di culo o sono sempre così efficaci?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
25/07/2016, 22:17
Un ragazzino ha attivato un'esca al campanile della piazza e in poco tempo mi sono saltati fuori, a scrocco, dratini gengar e butterfree - "solo" i primi due presi. Ma è stata una botta di culo o sono sempre così efficaci?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Che... fortuna. >:[

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Afrodite
26/07/2016, 01:25
A me stasera è saltato fuori davanti casa del moroso uno Schyter al 400 e da un uovo mi è uscito fuori un Pikachu al 166! Senza contare lo Squirtle catturato stamattina e Psyduck catturato nel pomeriggio..

:rulez:

popcornking
26/07/2016, 01:37
A me stasera è saltato fuori davanti casa del moroso uno Schyter al 400 e da un uovo mi è uscito fuori un Pikachu al 166! Senza contare lo Squirtle catturato stamattina e Psyduck catturato nel pomeriggio..

:rulez:
Beh Schyter e Pikachu tanta roba, il primo è pure un Pokémon piuttosto forte; squirtle invece ho visto non essere poi così così raro, anche se arrivare a wartortle è una faticaccia, mentre psyduck basta andare su navigli e simili e lo trovi eh :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
26/07/2016, 02:19
Psyduck tieni conto che l'ho trovato al centro commerciale.. :rotfl:

Galéh
26/07/2016, 07:35
Ragazzi io ho schiere di doduo. Voglio disinstallare tutto

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
26/07/2016, 08:56
Ragazzi io ho schiere di doduo. Voglio disinstallare tutto

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Beh avrai un dodrio fortissimo ahahahahah ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
26/07/2016, 09:43
Beh avrai un dodrio fortissimo ahahahahah ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Lo chiamerò Wrongcopter. E sarà il dodrio più bello di tutti...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Sdreka
26/07/2016, 10:15
Da me SOLO Zubat. Ho 400 caramelle Zubat ormai, non ne posso più, ne chiede pure 50 per evolvere, non è buono manco per fare exp...
Ed è incredibilmente difficile da catturare :asd:

Afrodite
26/07/2016, 15:06
Ragazzi io ho schiere di doduo. Voglio disinstallare tutto

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Facciamo cambio?? Tu mi dai tutti i doduo che qui non ce ne stanno e io ti dò tutti i miei zubat!! Ci stai?? :re:

Cava
26/07/2016, 16:55
A me non va nemmeno il gioco sul mio cellulare da barboni. Già mi immaginavo di andare in giro con il mio squirtle... ovviamente con il nome da battaglia di "Jack lo squirtatore"

#resteràsolounsogno
#pokemonpiùchegodireistop
#mettetepokemongoanchesuicellularidabarboni
#viodio

popcornking
26/07/2016, 17:47
A me non va nemmeno il gioco sul mio cellulare da barboni. Già mi immaginavo di andare in giro con il mio squirtle... ovviamente con il nome da battaglia di "Jack lo squirtatore"

#resteràsolounsogno
#pokemonpiùchegodireistop
#mettetepokemongoanchesuicellularidabarboni
#viodio
Puoi trovare un cellulare che lo regga anche a poco però ormai eh, basta android 4.4 e uno schermo HD ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
26/07/2016, 23:45
Facciamo cambio?? Tu mi dai tutti i doduo che qui non ce ne stanno e io ti dò tutti i miei zubat!! Ci stai?? :re:
Ci starei se non avessi 3 golbat. Roma è piena zeppa di Doduo. E di Eevee a quanto ho capito, ma sono l'unica a cui non escono in questa maledetta città...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
27/07/2016, 11:37
Ci starei se non avessi 3 golbat. Roma è piena zeppa di Doduo. E di Eevee a quanto ho capito, ma sono l'unica a cui non escono in questa maledetta città...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Beh gli eevee ci sono un po' ovunque, infatti ottenere le tre evoluzioni è un po' troppo facile, dato che comunque sono Pokémon piuttosto forti dei rispettivi tipi (elettro acqua e fuoco)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Sdreka
27/07/2016, 11:50
Beh gli eevee ci sono un po' ovunque, infatti ottenere le tre evoluzioni è un po' troppo facile, dato che comunque sono Pokémon piuttosto forti dei rispettivi tipi (elettro acqua e fuoco)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vaporeon è uno dei pokémon più forti del gioco. Pistolacqua è fottutamente sgrava

popcornking
27/07/2016, 11:53
Vaporeon è uno dei pokémon più forti del gioco. Pistolacqua è fottutamente sgrava
E jolteon, dopo zapdos, è il più forte Pokémon elettrico. Per dire :asd: avrebbero dovuto mettere ALMENO 50 caramelle per poterli ottenere, a testa

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
27/07/2016, 12:28
E jolteon, dopo zapdos, è il più forte Pokémon elettrico. Per dire :asd: avrebbero dovuto mettere ALMENO 50 caramelle per poterli ottenere, a testa

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
E io neanche una eeveeluzione ho. :(

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Afrodite
27/07/2016, 12:32
Io sono riuscita ieri sera a fare evolvere eevee visto che ne ho beccato uno al 257... Si è evoluto in vaporeon ed è schizzato subito al livello 658.. :O.O:

Sdreka
27/07/2016, 12:55
E jolteon, dopo zapdos, è il più forte Pokémon elettrico. Per dire :asd: avrebbero dovuto mettere ALMENO 50 caramelle per poterli ottenere, a testa

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Però Jolteon, rispetto alle altre eeveelutions, fa davvero schifo :sisi: Per dire, se metti un Jolteon vs un Vaporeon, a pari livello vince Vaporeon, nonostante la debolezza elementale. In più, quando Eevee si evolve, l'evoluzione con più CP è proprio Vaporeon

popcornking
27/07/2016, 13:29
Però Jolteon, rispetto alle altre eeveelutions, fa davvero schifo :sisi: Per dire, se metti un Jolteon vs un Vaporeon, a pari livello vince Vaporeon, nonostante la debolezza elementale. In più, quando Eevee si evolve, l'evoluzione con più CP è proprio Vaporeon
Ah beh non so, io facevo riferimento ai Pokémon classici, in effetti. In questo Pokémon Go oltre a vaporeon ho visto essere fortissimo anche exeguttor, forse più di venusaur!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
28/07/2016, 18:37
Sa che pokemon avete catturato in questi giorni allenatori??

:re:

Sdreka
28/07/2016, 21:46
Sa che pokemon avete catturato in questi giorni allenatori??

:re:

Altri Zubat :sisi:

Galéh
28/07/2016, 21:54
Sa che pokemon avete catturato in questi giorni allenatori??

:re:
Mia cugina ieri 4 magikarp. Io zero pokemon perché non sto uscendo


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
28/07/2016, 22:13
Mia cugina ieri 4 magikarp. Io zero pokemon perché non sto uscendo


Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
A questo proposito, un consiglio per chi è di Milano. Nella fontana di piazza castello è perennemente attivo un modulo esca, e la fontana è talmente grossa che viene conteggiata come zona acquatica, per cui escono un sacco di magikarp! Io non ho testa di rimanere lì tutta una giornata, però se qualcuno vuole in relativamente poco si fa un Gyarados

Intanto ho scoperto le uova da 10 KM, ieri mister mime, oggi hitmonlee... Stica! E non è fortuna, c'è SEMPRE un Pokémon raro!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
29/07/2016, 13:23
Ok allora inizierò a far schiudere le uova da 10 km... Appena avrò finito la miriade di uova da 5 km che ho.. :hype:

popcornking
29/07/2016, 13:43
Ok allora inizierò a far schiudere le uova da 10 km... Appena avrò finito la miriade di uova da 5 km che ho.. :hype:
Ma si possono buttare che tu sappia (o che altri sappiano)?

EDIT: quelle da 2 ovviamente

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
29/07/2016, 14:15
Ma si possono buttare che tu sappia (o che altri sappiano)?

EDIT: quelle da 2 ovviamente

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Purtroppo ti tocca farle schiudere tutte :/ Anche se in effetti a me non è mai passato per la testa di buttarle, perchè anche quelle da 2 sono utili, visto che danno un sacco di caramelle (e le caramelle di chessò, Magikarp o Nidoran sono utilissime)

Secondo voi qual è il metodo migliore per livellare?
Io ho un fortunuovo che pensavo di usare in combinazione con l'evoluzione di decine di Pidgey, Rattata e Zubat, ma non sono sicuro che sia il metodo migliore :mmm:

sephyroth89
29/07/2016, 14:16
A questo proposito, un consiglio per chi è di Milano. Nella fontana di piazza castello è perennemente attivo un modulo esca, e la fontana è talmente grossa che viene conteggiata come zona acquatica, per cui escono un sacco di magikarp! Io non ho testa di rimanere lì tutta una giornata, però se qualcuno vuole in relativamente poco si fa un Gyarados

Intanto ho scoperto le uova da 10 KM, ieri mister mime, oggi hitmonlee... Stica! E non è fortuna, c'è SEMPRE un Pokémon raro!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Questa è la lista dei Pokemon che si trovano nelle uova:

2 Km:


Bulbasaur
Charmander
Squirtle
Pikachu
Caterpie
Weedle
Pidgey
Geodude
Rattata
Spearow
Jigglypuff
Clefairy
Zubat
Magikarp

5 Km:


Ekans
Sandshrew
Nidoran (femmina/maschio)
Vulpix
Oddish
Growlithe
Poliwag
Bellsprout
Tentacool
Magnemite
Farfetch'd
Grimer
Shellder
Krabby
Voltorb
Lickitung
Koffing
Kangaskhan
Horsea
Tauros
Paras
Venonat
Diglett
Meowth
Psyduck
Mankey
Abra
Machop
Ponyta
Slowpoke
Doduo
Seel
Gastly
Drowzee
Exeggcute
Cubone
Rhyhorn
Tangela
Goldeen
Staryu
Porygon

10 Km:


Onix
Hitmonlee
Hitmonchan
Chansey
Mr. Mime
Scyther
Omanyte
Kabuto
Dratini
Jynx
Electabuzz
Magmar
Pinsir
Lapras
Evee
Aerodactyl
Snorlax



Vi dirò, pensavo che dopo un paio di giorni il gioco iniziasse a stancare, invece viaggia. È bello andare in centro e beccare un gruppo di ragazzi e perderci una mezz'ora insieme, magari attivando un'esca, scambiandoci consigli, abbattere palestre e cagate varie.

http://www.everyeye.it/public/immagini/26072016/pokemon-go_notizia-2.png

popcornking
29/07/2016, 14:54
Questa è la lista dei Pokemon che si trovano nelle uova:

2 Km:


Bulbasaur
Charmander
Squirtle
Pikachu
Caterpie
Weedle
Pidgey
Geodude
Rattata
Spearow
Jigglypuff
Clefairy
Zubat
Magikarp

5 Km:


Ekans
Sandshrew
Nidoran (femmina/maschio)
Vulpix
Oddish
Growlithe
Poliwag
Bellsprout
Tentacool
Magnemite
Farfetch'd
Grimer
Shellder
Krabby
Voltorb
Lickitung
Koffing
Kangaskhan
Horsea
Tauros
Paras
Venonat
Diglett
Meowth
Psyduck
Mankey
Abra
Machop
Ponyta
Slowpoke
Doduo
Seel
Gastly
Drowzee
Exeggcute
Cubone
Rhyhorn
Tangela
Goldeen
Staryu
Porygon

10 Km:


Onix
Hitmonlee
Hitmonchan
Chansey
Mr. Mime
Scyther
Omanyte
Kabuto
Dratini
Jynx
Electabuzz
Magmar
Pinsir
Lapras
Evee
Aerodactyl
Snorlax



Vi dirò, pensavo che dopo un paio di giorni il gioco iniziasse a stancare, invece viaggia. È bello andare in centro e beccare un gruppo di ragazzi e perderci una mezz'ora insieme, magari attivando un'esca, scambiandoci consigli, abbattere palestre e cagate varie.

http://www.everyeye.it/public/immagini/26072016/pokemon-go_notizia-2.png
Bel colpo Nicola, poi magari ci faccio una news sopra - o falla pure tu se hai voglia; e ho rivalutato le uova da 2 KM :asd:

Certo è che è un gioco palesemente troppo sbilanciato sul fattore uova, sono incredibilmente più utili della caccia; e sono abbastanza perplesso dal fatto che la scelta dello starter sia completamente inutile, non so, potevano renderlo un po' più unico, con boost nel potenziamento ad esempio. Il mio come quello di tutti sarà diventato una caramella dopo due giorni :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
29/07/2016, 15:00
Bel colpo Nicola, poi magari ci faccio una news sopra - o falla pure tu se hai voglia; e ho rivalutato le uova da 2 KM :asd:

Certo è che è un gioco palesemente troppo sbilanciato sul fattore uova, sono incredibilmente più utili della caccia; e sono abbastanza perplesso dal fatto che la scelta dello starter sia completamente inutile, non so, potevano renderlo un po' più unico, con boost nel potenziamento ad esempio. Il mio come quello di tutti sarà diventato una caramella dopo due giorni :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Faccio io! ;)

Afrodite
29/07/2016, 23:33
Purtroppo ti tocca farle schiudere tutte :/ Anche se in effetti a me non è mai passato per la testa di buttarle, perchè anche quelle da 2 sono utili, visto che danno un sacco di caramelle (e le caramelle di chessò, Magikarp o Nidoran sono utilissime)

Secondo voi qual è il metodo migliore per livellare?
Io ho un fortunuovo che pensavo di usare in combinazione con l'evoluzione di decine di Pidgey, Rattata e Zubat, ma non sono sicuro che sia il metodo migliore :mmm:

Far evolvere pokemon inutili come pidgey, zubat e rattata visto che sono 500 punti ad ogni evoluzione..

;)

popcornking
30/07/2016, 00:46
Far evolvere pokemon inutili come pidgey, zubat e rattata visto che sono 500 punti ad ogni evoluzione..

;)
Pidgey e golbat comunque non sono inutili, fanno il cosiddetto agli exeguttor che trovo nelle palestre :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
31/07/2016, 00:54
Pidgey e golbat comunque non sono inutili, fanno il cosiddetto agli exeguttor che trovo nelle palestre :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Eh grazie! Il tipo erba è debole contro il tipo volatile! :polident: Io oggi ho provato a battere una palestra ma son caduta al terzo e ultimo pokemon, alias un vaporeon al 1200... Mi andrà meglio la prossima volta.. :asd:

Galéh
31/07/2016, 08:36
Pidgeot attualmente è il mio animale tascabile più forte. Sta a poco più di 600. Come si vede che gioco proprio poco :(

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
31/07/2016, 09:06
In arrivo due news sul sito dedicate agli aggiornamenti, sia quello ai server, sia quello scaricabile da poche ore :D

Anticipo che Vaporeon è stato ufficialmente indebolito :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
31/07/2016, 09:19
In arrivo due news sul sito dedicate agli aggiornamenti, sia quello ai server, sia quello scaricabile da poche ore :D

Anticipo che Vaporeon è stato ufficialmente indebolito :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Grazie al cielo non ho ancora nessuna eeveelution

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Afrodite
31/07/2016, 21:55
In arrivo due news sul sito dedicate agli aggiornamenti, sia quello ai server, sia quello scaricabile da poche ore :D

Anticipo che Vaporeon è stato ufficialmente indebolito :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

L'unico forte che ho... -.-"""""

popcornking
31/07/2016, 22:02
L'unico forte che ho... -.-"""""
Aggiornamento ad hoc contro Afrodite :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
31/07/2016, 22:38
Aggiornamento ad hoc contro Afrodite :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mi rifarò con Golbat, Pidgeot e Raticate! u_u

popcornking
31/07/2016, 23:01
Mi rifarò con Golbat, Pidgeot e Raticate! u_u
#squadronedellamorte :asd:

Beh ma almeno te lo stai godendo, c'è gente che ha già le evoluzioni finali dei tre starter e dragonite... Mah. A viverlo in maniera così ossessiva nemmeno ci si diverte.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
01/08/2016, 03:04
Questo è il mio più forte

http://i.imgur.com/pu0eyLi.jpg

Afrodite
01/08/2016, 14:26
Questo è il mio più forte

http://i.imgur.com/pu0eyLi.jpg
sephyroth89; tanto l'hanno indebolito... u_u"""

popcornking
01/08/2016, 20:22
Beh hanno fatto bene dai, non perché Vaporeon sia scarso, è tra quelli d'acqua più forti, ma perché è oggettivamente una cagata ottenerlo ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
01/08/2016, 21:11
Io ne ho 4, non li sopporto più :asd:
In compenso non ho ancora preso un Dratini, l'unico che ho visto mi è scappato :triste:

popcornking
01/08/2016, 21:32
Io ne ho 4, non li sopporto più :asd:
In compenso non ho ancora preso un Dratini, l'unico che ho visto mi è scappato :triste:
Oggi Porygon nell'uovo da 5 chilometri!

Comunque mi sono ritrovato in università con due bulbasaur, un cubone e un gastly nei dintorni - gli ultimi due nemmeno mai visti "di persona". Ovviamente non potevo girare a zonzo, senza pokevision e neppure le orme, per centinaia di metri, dunque li ho lasciati tutti li. Grazie Niantic, bel colpo davvero, grazie per avere rilasciato un gioco terribilmente più scadente di ingress, ma con licenza pokemon

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Galéh
01/08/2016, 21:46
Oggi Porygon nell'uovo da 5 chilometri!

Comunque mi sono ritrovato in università con due bulbasaur, un cubone e un gastly nei dintorni - gli ultimi due nemmeno mai visti "di persona". Ovviamente non potevo girare a zonzo, senza pokevision e neppure le orme, per centinaia di metri, dunque li ho lasciati tutti li. Grazie Niantic, bel colpo davvero, grazie per avere rilasciato un gioco terribilmente più scadente di ingress, ma con licenza pokemon

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Mi hai fatto commuovere giuro

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
01/08/2016, 21:52
Mi hai fatto commuovere giuro

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Ahahahahah, grande Galéh; :roftl:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
02/08/2016, 11:39
Con l'ultimo aggiornamento hanno combinato un disastro e anche su Reddit sta succedendo un casino.

I pokemon scappano e attaccano molto più facilmente (il tasso di cattura dal 65% è sceso al 45%)
I Pokestop danno una quantità misera, se non nulla di Megaball e Ultraball
Le orme........ (come si fa a togliere una funzione vitale del gioco?)
Il GPS si disconnette di continuo (almeno su Android) e non segna più bene la posizione

Chiusura di siti come Pokevision o difficoltà nella scansione di PokeMesh, app che sono importantissime, nella ricerca di Pokemon. Ieri abbiamo fatto una caccia mirata sfuttando Pokemesh, senza quell'app, nessuno avrebbe trovato: Dratini, Dragonair, Charmender, Dugtrio, i classici 2/3 magikarp che servono sempre, Rhyhorn, Cubone, Abra e Ivysaur.

Afrodite
02/08/2016, 11:58
https://www.youtube.com/watch?v=scJMnySTWUI

Ok Giorgio Vanni ha fatto la sigla per Pokemon Go.... :re:

popcornking
02/08/2016, 12:11
Con l'ultimo aggiornamento hanno combinato un disastro e anche su Reddit sta succedendo un casino.

I pokemon scappano e attaccano molto più facilmente (il tasso di cattura dal 65% è sceso al 45%)
I Pokestop danno una quantità misera, se non nulla di Megaball e Ultraball
Le orme........ (come si fa a togliere una funzione vitale del gioco?)
Il GPS si disconnette di continuo (almeno su Android) e non segna più bene la posizione

Chiusura di siti come Pokevision o difficoltà nella scansione di PokeMesh, app che sono importantissime, nella ricerca di Pokemon. Ieri abbiamo fatto una caccia mirata sfuttando Pokemesh, senza quell'app, nessuno avrebbe trovato: Dratini, Dragonair, Charmender, Dugtrio, i classici 2/3 magikarp che servono sempre, Rhyhorn, Cubone, Abra e Ivysaur.

Condivido lo sdegno, è proprio una porcheria; mi sa che si sono accorti troppo tardi che Niantic non è all'altezza...

Simic
03/08/2016, 10:25
Io invece mi sto stancando perchè capita sempre più spesso che prendo una palestra, poi nel giro di un paio di minuti qualcuno se la riprenda, pur non essendoci nessuno. Finchè si tratta di farmare strumenti e prendere qualche Pokèmon usando Fake GPS perchè si è impossibilitati ad uscire è un conto, rubare le palestre senza essere fisicamente presenti è un'infamata bella e buona, si toglie quel poco di 'fattore sociale' che il gioco (per ora) ha.

Riguardo le orme sono senza parole, ma sono abbastanza sicuro che risolveranno (fino a quel momento si va di Pokèmesh senza alcun rimorso)

popcornking
03/08/2016, 10:34
Io invece mi sto stancando perchè capita sempre più spesso che prendo una palestra, poi nel giro di un paio di minuti qualcuno se la riprenda, pur non essendoci nessuno. Finchè si tratta di farmare strumenti e prendere qualche Pokèmon usando Fake GPS perchè si è impossibilitati ad uscire è un conto, rubare le palestre senza essere fisicamente presenti è un'infamata bella e buona, si toglie quel poco di 'fattore sociale' che il gioco (per ora) ha.

Riguardo le orme sono senza parole, ma sono abbastanza sicuro che risolveranno (fino a quel momento si va di Pokèmesh senza alcun rimorso)
In realtà magari è solo qualcuno che abita vicino alla palestra e se la prende da casa, anche a me capita :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
03/08/2016, 11:39
Era una madonnina, la casa più vicina era a 50 metri, non penso che il raggio sia così esteso :asd:
Comunque beato te ahahahaha sono 10 monete al giorno regalate :'D

Sdreka
03/08/2016, 11:55
Io invece mi sto stancando perchè capita sempre più spesso che prendo una palestra, poi nel giro di un paio di minuti qualcuno se la riprenda, pur non essendoci nessuno. Finchè si tratta di farmare strumenti e prendere qualche Pokèmon usando Fake GPS perchè si è impossibilitati ad uscire è un conto, rubare le palestre senza essere fisicamente presenti è un'infamata bella e buona, si toglie quel poco di 'fattore sociale' che il gioco (per ora) ha.

Riguardo le orme sono senza parole, ma sono abbastanza sicuro che risolveranno (fino a quel momento si va di Pokèmesh senza alcun rimorso)

Pensa che quando l'hanno rilasciato in Giappone, nel giro di un'ora un sacco di palestre erano già occupate da cinesi con Pokèmon sopra i 2k :asd:

popcornking
03/08/2016, 14:04
Era una madonnina, la casa più vicina era a 50 metri, non penso che il raggio sia così esteso :asd:
Comunque beato te ahahahaha sono 10 monete al giorno regalate :'D
Nono attenzione, capita anche a me che le fottano senza nessuno in giro, non che io le prenda ad altri perché ho il pokestop sotto casa ahahahahah

Comunque già bannare chiunque abbia usato il fake gps sarebbe molto apprezzato. Severo ma giusto. Rovinano il gioco a tutti gli altri...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
04/08/2016, 18:25
Nono attenzione, capita anche a me che le fottano senza nessuno in giro, non che io le prenda ad altri perché ho il pokestop sotto casa ahahahahah

Comunque già bannare chiunque abbia usato il fake gps sarebbe molto apprezzato. Severo ma giusto. Rovinano il gioco a tutti gli altri...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ah ok avevo letto male sorry :facepalm:

popcornking
04/08/2016, 20:37
Ah ok avevo letto male sorry :facepalm:
Ma no figurati era ambiguo ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
04/08/2016, 23:56
Non so se può interessare a qualcuno, ma stasera il mio fidanzato voleva scaricare pokemon go sul suo cellulare ma il programma diceva che non era compatibile, così allora se l'è prima scaricato sul pc e poi è riuscito a trasferirlo sul cellulare e con questo metodo è riuscito a bypassare il fatto dell'incompatibilità.. Se c'è qualcuno che è bravo a smanettare con il pc e ci vuole provare..

;)

sephyroth89
05/08/2016, 13:54
Non so se può interessare a qualcuno, ma stasera il mio fidanzato voleva scaricare pokemon go sul suo cellulare ma il programma diceva che non era compatibile, così allora se l'è prima scaricato sul pc e poi è riuscito a trasferirlo sul cellulare e con questo metodo è riuscito a bypassare il fatto dell'incompatibilità.. Se c'è qualcuno che è bravo a smanettare con il pc e ci vuole provare..

;)

Si può fare anche dal cellulare stesso, basta scaricare il file .apk del gioco e via. Attenzione però Pokémon Go funziona a partire da Andorid 4.4 nelle versioni precedenti non è supportato.

Afrodite
06/08/2016, 16:34
Oggi il mio moroso arriva da me e una volta preso il cellulare esclama: " Amore, c'è un abra in camera tua!"

Apro l'applicazione.
Salta fuori abra.
Lancio la pokeball.
L'applicazione si chiude.
Le madonne che volano.

ChoppyKing
06/08/2016, 22:24
Oggi mi sono lanciato anche io, in questa nuova avventura e deve dire che non è male.

1° giorno:

Ho aperto l'applicazione dopo l'installazione e ho preso Charmander come primo pokèmon, per poi chiuderla. L'ho riaperta prima di uscire per provarla e ho trovato un Poliwag da 10 PL (punti lotta) e sono salito direttamente al livello 2 come allenatore, stando in casa. Dopo andando in giro sotto casa (ho 2 pokèstop e una palestra), ho trovato un Weedle e un Rattata, per poi trovare come quarto pokèmon un Exeggutor da 43 PL. :rulez:
Girando per la città ho trovato svariati pokèmon, fra cui alcuni rari (credo): Venonat, Paras, Jigglypuff, Bulbasaur, Bellsprout, Magnemite e Horsea.
Magnemite mi si è schiuso dal primo uovo (in assoluto) da 5 km, che ho ricevuto in un pokèstop.

Al momento sono al livello 6 come allenatore e i miei pokèmon più forti, sono:

- Exeggutor 172 PL;

- Raticate 261 PL;

- Pidgeot 278 PL.

Ovviamente li ho potenzianti.

Mio fratello è al livello 13 come allenatore e non so che pokèmon abbia. Però è invidioso del fatto, che abbia avuto la fortuna di trovare Bulbasaur, Exeggutor e aver ottenuto Magnemite. Lui da quel tipo di uova, aveva ottenuto solo Oddish e Magikarp. XD

Direi che come inizio non c'è male, voi che dite?

Afrodite
07/08/2016, 01:55
Oggi mi sono lanciato anche io, in questa nuova avventura e deve dire che non è male.

1° giorno:

Ho aperto l'applicazione dopo l'installazione e ho preso Charmander come primo pokèmon, per poi chiuderla. L'ho riaperta prima di uscire per provarla e ho trovato un Poliwag da 10 PL (punti lotta) e sono salito direttamente al livello 2 come allenatore, stando in casa. Dopo andando in giro sotto casa (ho 2 pokèstop e una palestra), ho trovato un Weedle e un Rattata, per poi trovare come quarto pokèmon un Exeggutor da 43 PL. :rulez:
Girando per la città ho trovato svariati pokèmon, fra cui alcuni rari (credo): Venonat, Paras, Jigglypuff, Bulbasaur, Bellsprout, Magnemite e Horsea.
Magnemite mi si è schiuso dal primo uovo (in assoluto) da 5 km, che ho ricevuto in un pokèstop.

Al momento sono al livello 6 come allenatore e i miei pokèmon più forti, sono:

- Exeggutor 172 PL;

- Raticate 261 PL;

- Pidgeot 278 PL.

Ovviamente li ho potenzianti.

Mio fratello è al livello 13 come allenatore e non so che pokèmon abbia. Però è invidioso del fatto, che abbia avuto la fortuna di trovare Bulbasaur, Exeggutor e aver ottenuto Magnemite. Lui da quel tipo di uova, aveva ottenuto solo Oddish e Magikarp. XD

Direi che come inizio non c'è male, voi che dite?

Ti invidio solo il fatto di avere un exeggutor perchè gli altri che hai elencato li ho tutti... Bulbasaur l'ho scelto all'inizio e magnemite è saltato fuori anche a me dall'uovo..

:zizi:

Galéh
07/08/2016, 02:18
Ragazzi ho scoperto oggi della presenza di IV anche in pokemon go! Astonishing!

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Afrodite
07/08/2016, 02:23
Ragazzi ho scoperto oggi della presenza di IV anche in pokemon go! Astonishing!

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Intendi eevee?

Galéh
07/08/2016, 02:27
No le Individual Values, sono delle statistiche "nascoste" che vanno da 1 a 31 che ti dicono quanto è buono il tuo pokemon confrontato con altri della stessa specie. C'erano nei giochi della serie principale, sinceramente non pensavo le infilassero anche qui

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Simic
07/08/2016, 04:55
Usate Pokè Advisor, vi calcola in automatico le IV ;)
Però finchè non siete ad un livello alto (oltre il 25) guardare le IV è inutile, visto che i Pokèmon hanno pochi PL e non ha senso potenziarli

Comunque sono appena tornato da un raduno da me organizzato; era un sacco di tempo che non mi divertivo così :sese:

sephyroth89
07/08/2016, 12:12
Io lo vedo peggiorare ogni volta che lo apro. Da ieri sera il rating di cattura sembra sia sceso sotto zero. Non è possibile buttare nel cesso 25 sfere per un pokemon da 250 e poi catturare uno Snorlax da 997 con 1 sola pokeball.
Oggi è allucinante è davvero ingiocabile, perdo solo sfere e dopo una decina di lanci scappano quasi tutti, sto bestemmiando in aramaico antico. Capisco il bug, ma è da sistemare all'istante!

Galéh
07/08/2016, 12:38
Ho smesso praticamente di giocare per questi motivi. Già esco solo quando posso, se poi scappano sempre è una seccatura.
Spero sistemino anche i dintorni

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Simic
07/08/2016, 14:00
Ma quando si è in tanti e si va a caccia di palestre da demolire a questi dettagli non si bada :P

ChoppyKing
07/08/2016, 15:21
Stamattina ho catturato un Pinsir e un Abra e ho finito le pokèball. -_-
Dovrebbero migliorare anche il sistema delle pokèball, perchè ai pokèstop ricevo l'elemosina! Appena 3/4 pokèball.
Sono al livello 7 come allenatore.

sephyroth89
07/08/2016, 15:43
Ma quando si è in tanti e si va a caccia di palestre da demolire a questi dettagli non si bada :P

Si se punti alle palestre allora ok, ma personalmente vorrei prima completare il Pokedex e poi dedicarmi al potenziamento dei Pokemon.
Al momento quello più forte che ho è uno Snorlax da 1927 catturato ieri sera.

Afrodite
07/08/2016, 21:08
Si se punti alle palestre allora ok, ma personalmente vorrei prima completare il Pokedex e poi dedicarmi al potenziamento dei Pokemon.
Al momento quello più forte che ho è uno Snorlax da 1927 catturato ieri sera.

Ti odio... -.-""""

Galéh
07/08/2016, 21:22
E io che quando ho catturato fearow al 420 ero tutta "OHMMIODDIOÈFORTISSIMO"...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Afrodite
07/08/2016, 21:36
E io che quando ho catturato fearow al 420 ero tutta "OHMMIODDIOÈFORTISSIMO"...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Idem io quando ho fatto evolvere eevee in vaporeon saltando al livello 920... Ma poi.. Perchè tutti hanno snorlax tranne me??? Che è sta storia??? :mmm:

Galéh
07/08/2016, 21:43
Io mi sento soddisfatta perché molti hanno snorlax, ma io ho Mr. Mime

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Afrodite
07/08/2016, 22:04
Io mi sento soddisfatta perché molti hanno snorlax, ma io ho Mr. Mime

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Ma non puoi dirmi così anche tu!!!!! :piango: :piango: :piango: :piango:

sephyroth89
08/08/2016, 11:21
I PL dei Pokemon si basano sul vostro livello. Essendo io al momento al livello 22 è normale trovare Pokemon più forti.
Comunque se passate per Milano Snorlax esce spessissimo, inoltre non è raro nemmeno nelle uova da 10Km.
Mr.Mime mi manca, maledizione!

Afrodite
08/08/2016, 18:42
I PL dei Pokemon si basano sul vostro livello. Essendo io al momento al livello 22 è normale trovare Pokemon più forti.
Comunque se passate per Milano Snorlax esce spessissimo, inoltre non è raro nemmeno nelle uova da 10Km.
Mr.Mime mi manca, maledizione!

Io sono al livello 17 e il pokemon più forte selvatico che ho catturato è stato oggi un pidgeotto al 500... :(

ChoppyKing
09/08/2016, 14:07
Io sono sono al 9 e il mio pokèmon più forte, è un Pidgeot al 535.
Però mi fa incazzare, che nelle palestre della mia città, vedo gente con Magmar e Muk, mentre io non trovo un cavolo! Faccio un kilometro e trovo a malapena un Rattata o un Pidgey! Per non parlare del fatto, che ho percorso più di 10 km, da quando ho iniziato a giocare e ho trovato solo 3 Caterpie!
Da me, pokèmon che dovrebbero essere comuni, sono rarissimi!
Mi consola però, il fatto che ho fortuna con le uova. Quando ho iniziato a giocare, ho trovato un Bulbasaur da 68 PL e oggi da un uovo da 2 km, me n'è uscito uno da 232 PL. Poi ho trovato anche un Gastly da 101 PL e un Cubone da 159 PL.

Riassunto avventura:

- Bulbasaur (raro/uovo);

- Charmander (starter);

- Caterpie (non comune);

- Weedle (non comune);

- Pidgey (comune);

- Rattata (comune);

- Spearow (comune);

- Nidoran maschio (miracolo);

- Jigglypuff (miracolo);

- Oddish (miracolo);

- Paras (non comune);

- Venonat (non comune);

- Mankey (miracolo);

- Poliwag (non comune);

- Abra (miracolo);

- Bellsprout (miracolo);

- Slowpoke (miracolo);

- Magnemite (uovo);

- Gastly (uovo);

- Exeggutor (miracolo);

- Cubone (uovo);

- Horsea (raro);

- Staryu (raro);

- Pinsir (miracolo);

- Eevee (non comune).

Mi sembra chiaro, che ho più fortuna con le uova, che con gli incontri casuali! Eccetto qualche eccezione.
Anche se per avere le evoluzioni, ne dovrei trovare a bizzeffe di quei pokèmon.
Poi stamattina mi ha dato un aggiornamento, che non serve a niente. Ha cambiato solo la schermata dei pokèmon vicini, sostituendo la parola "dintorni" con "avvistamenti" e oltre a farti vedere i pokèmon vicini, dietro gli ha messo un simpatico ciuffetto d'erba, che magari cambia in base alla zona o dove si trova il pokèmon. Totalmente inutile!

Bjay22
09/08/2016, 18:12
Domenica a Milano c'è stata la seconda tappa del Pokemon Go Tour, alla quale hanno partecipato centinaia di ragazzi/e di varie età tra cui il sottoscritto. L'evento si è svolto al parco Sempione, dalle 16 alle 19:30.

In pratica ci sono state 3 diverse competizioni:

La prima era una sfida tra i vari gruppi (Giallo, Blu e Rosso), e lo scopo era quello di conquistare più palestre possibile delle 5 presenti nel parco.
Sia io che l'amico che era venuto con me eravamo dei poveracci di livello 7/8, i cui Pokemon più forti avevano al massimo 300 e qualcosa di PL, in pratica in questa gara eravamo inutili dato che i giocatori più forti erano di livello 20/30 con Dragonite, Exeggutor, Vaporeon, ecc.., con PL tra i 2500 e i 3000 :asd:
Ci siamo limitati a catturare Pokemon e seguire un gruppetto che tentavano di conquistare le palestre, anche se per il povero team Valor non c'era molta chance contro i Blu che erano tanti, troppi, e anche stra forti poi... I Gialli invece erano più di quanto credessi, e neanche male :zizi: ;


La seconda consisteva nel catturare il maggior numero di Charmender, che era abbastanza comune da trovare in zona, e chi ne catturava di più riceveva un premio. Nel corso della giornata ne avrò catturati una decina, e alcuni mi son pure sfuggiti, ma alla fine colui che ha vinto ne ha catturati una settantina :cosa: Cioè 70 e passa Charmander in 3h e mezza, ma come diavolo avrà fatto? :O.O: ;


L'ultima gara, forse quella meno considerata, consisteva nello scattare la miglior foto con i Pokemon trovati in giro.
Mi sembra che il vincitore è stato uno che ha fatto la foto assieme a Magikarp mentre era disteso a terra e imitava l'attacco "Splash" :asd: .


Alla fine l'evento è stato carino, direi che è stato un modo alternativo di divertirsi in compagnia e di socializzare.
Il parco per un pomeriggio si era riempito di gruppi di giocatori di Pokemon Go, tra lo stupore e confusione di turisti e passanti, e a momenti la cosa era leggermente imbarazzante, specie quando dei ragazzini, ma anche adulti, si mettevano ad urlare tutti eccitati ogni volta che trovavano/catturavano un Pokemon raro o non comune (in un paio di occasioni ho fatto lo stesso pure io :asd: )

Il momento più divertente è stato quando un gruppo ha trovato uno Snorlax in una zona specifica, e la cosa in pochi minuti si è sparsa per tutto il parco facendo fluire centinaia di ragazzi nello stesso punto :asd:
Questo mi ha ricordato la scena delle "poppe" di Scrubs che linko qua sotto, il contesto è diverso ma in pratica quello che è successo è stato identico :asd:



https://www.youtube.com/watch?v=V1lD1ueblvM

ChoppyKing
09/08/2016, 19:12
Mi fa piacerebbe, sapere che siamo nella stessa squadra. =)
FORZA ROSSI!

Galéh
09/08/2016, 19:25
Ho trovato Jinx qui in montagna!! Woo!

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Galéh
09/08/2016, 19:27
Domenica a Milano c'è stata la seconda tappa del Pokemon Go Tour, alla quale hanno partecipato centinaia di ragazzi/e di varie età tra cui il sottoscritto. L'evento si è svolto al parco Sempione, dalle 16 alle 19:30.

In pratica ci sono state 3 diverse competizioni:

La prima era una sfida tra i vari gruppi (Giallo, Blu e Rosso), e lo scopo era quello di conquistare più palestre possibile delle 5 presenti nel parco.
Sia io che l'amico che era venuto con me eravamo dei poveracci di livello 7/8, i cui Pokemon più forti avevano al massimo 300 e qualcosa di PL, in pratica in questa gara eravamo inutili dato che i giocatori più forti erano di livello 20/30 con Dragonite, Exeggutor, Vaporeon, ecc.., con PL tra i 2500 e i 3000 :asd:
Ci siamo limitati a catturare Pokemon e seguire un gruppetto che tentavano di conquistare le palestre, anche se per il povero team Valor non c'era molta chance contro i Blu che erano tanti, troppi, e anche stra forti poi... I Gialli invece erano più di quanto credessi, e neanche male :zizi: ;


La seconda consisteva nel catturare il maggior numero di Charmender, che era abbastanza comune da trovare in zona, e chi ne catturava di più riceveva un premio. Nel corso della giornata ne avrò catturati una decina, e alcuni mi son pure sfuggiti, ma alla fine colui che ha vinto ne ha catturati una settantina :cosa: Cioè 70 e passa Charmander in 3h e mezza, ma come diavolo avrà fatto? :O.O: ;


L'ultima gara, forse quella meno considerata, consisteva nello scattare la miglior foto con i Pokemon trovati in giro.
Mi sembra che il vincitore è stato uno che ha fatto la foto assieme a Magikarp mentre era disteso a terra e imitava l'attacco "Splash" :asd: .


Alla fine l'evento è stato carino, direi che è stato un modo alternativo di divertirsi in compagnia e di socializzare.
Il parco per un pomeriggio si era riempito di gruppi di giocatori di Pokemon Go, tra lo stupore e confusione di turisti e passanti, e a momenti la cosa era leggermente imbarazzante, specie quando dei ragazzini, ma anche adulti, si mettevano ad urlare tutti eccitati ogni volta che trovavano/catturavano un Pokemon raro o non comune (in un paio di occasioni ho fatto lo stesso pure io :asd: )

Il momento più divertente è stato quando un gruppo ha trovato uno Snorlax in una zona specifica, e la cosa in pochi minuti si è sparsa per tutto il parco facendo fluire centinaia di ragazzi nello stesso punto :asd:
Questo mi ha ricordato la scena delle "poppe" di Scrubs che linko qua sotto, il contesto è diverso ma in pratica quello che è successo è stato identico :asd:



https://www.youtube.com/watch?v=V1lD1ueblvM
Oddio che bell'evento!!

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

popcornking
09/08/2016, 21:30
Ragazzi ma c'è un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioè, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
09/08/2016, 23:44
Ho trovato Jinx qui in montagna!! Woo!

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Stavo iniziando a chiedermi, dove si potevano trovare certi pokèmon, escluse le uova.
Jynx in montagna, mi sembra logico. Dato che è tipo ghiaccio/psico e nel gioco lo si trova in grotta gelate, nelle zone montuose.
Mi sa che in città non si trova.


Ragazzi ma c'è un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioè, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Anche io ci gioco come passatempo. Ma non bado alle IV, perchè tanto per battere i pokèmon nelle palestre, ci sono solo 3 modi validi a parer mio:

1) Il tuo pokèmon ha più PL dell'avversario;

2) Giochi sul tipo superefficace all'avversario;

3) Indipendentemente dai PL (basta che non ci sia un abisso, tra i tuoi e quelli del tuo avversario) e dal tipo, attacchi e schivi al momento giusto, così da vincere.

Riguardo al potenziamento: non conviene. Man mano che sali di livello come allenatore, trovi pokèmon più forti. Quindi potenziando quelli più deboli, sprechi solo "polvere di stelle" e "caramelle".
Ti faccio un mio esempio:

Quando ho iniziato, ho fatto evolvere subito Pidgey, in Pidgeotto e successivamente in Pidgeot. Una volta ottenuto, l'ho potenziato per renderlo più forte, ma mi sono accorto, che ogni volta saliva di appena 20/30 PL. Consumando 600, poi 800 e infine 1'000 di "polvere di stelle", più ovviamente, una caramella per ogni potenziamento. Considerando, che ogni pokèmon che catturi, ti da 100 di "polvere di stelle" più 3 caramelle (4 se poi lo trasferisci al professore, perchè così facendo ottieni una caramella in più), dovresti catturare un sacco di pokèmon e perderesti solo tempo (anche se comunque, guadagni esperienza per salire di livello).
Infatti io l'avevo con 362 PL e ho smesso di potenziarlo, perchè era troppo dispendioso. Così mi sono dato all'evoluzione dei pokèmon (dove si consumano solo le caramelle), per completare gli obiettivi e guadagnare punti esperienza. Così ho scoperto, che un Pidgey che avevo catturato con 133 PL, mi si è evoluto in un Pidgeotto da 248 PL e infine in un Pidgeot da 435 PL! Diventato il pokèmon più forte che avevo e con parecchi PL di differenza, rispetto al Pidgeot che avevo potenziato!
Poi va bhè, l'ho potenziato per poter battere un paio di palestre e ora ha 535 PL, però il mio consiglio è di guadagnare punti esperienza, salire di livello e lasciar stare i potenziamenti, cercando pokèmon forti di base. Io adesso ho trovato un Pidgey da 147 PL, che mi si è evoluto in un Pidgeotto con 272 PL, molti in più rispetto a quello sopracitato e adesso devo farlo evolvere in un Pidgeot, che quasi sicuramente avrà più di 500 PL, se non addirittura 600!

Afrodite
09/08/2016, 23:45
Ragazzi ma c'è un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioè, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quanto ci vuole per potenziarli è scritto sotto il pokemon stesso... Quindi le caratteristiche di questa IV che io non conosco non saprei quali siano.. :mmm: Forse Galéh; ti saprà dir qualcosa visto che mi è parso di capire che conosce bene l'argomento...

;)

ChoppyKing
09/08/2016, 23:59
Ecco qui ragazzi:

http://pokemongo-ita.com/calcolatore-iv/

http://www.eurogamer.it/articles/2016-07-22-pokemon-go-pl-valore-individuale-creare-team-piu-forte

Però le IV, non sono altro che: attacco, difesa e stamina (resistenza) di un pokèmon.
Spero che siano le risposte, che stavate cercando. =)

popcornking
10/08/2016, 00:02
Quanto ci vuole per potenziarli è scritto sotto il pokemon stesso... Quindi le caratteristiche di questa IV che io non conosco non saprei quali siano.. :mmm: Forse Galéh; ti saprà dir qualcosa visto che mi è parso di capire che conosce bene l'argomento...

;)


Ecco qui ragazzi:

http://pokemongo-ita.com/calcolatore-iv/

http://www.eurogamer.it/articles/2016-07-22-pokemon-go-pl-valore-individuale-creare-team-piu-forte

Però le IV, non sono altro che: attacco, difesa e stamina (resistenza) di un pokèmon.
Spero che siano le risposte, che stavate cercando. =)
Per rispondere a entrambi: si, il quanto serve per potenziare è evidente, ma mi chiedevo se avesse un legame diretto con le iv nascoste senza stare a fare calcoli :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/08/2016, 00:14
Per rispondere a entrambi: si, il quanto serve per potenziare è evidente, ma mi chiedevo se avesse un legame diretto con le iv nascoste senza stare a fare calcoli :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

YES! Apri il 2 link che ho postato e leggi la spiegazione. Cmq parte tutto, da un pokèmon con molti PL di base. =)

Afrodite
10/08/2016, 01:23
Ho trovato Jinx qui in montagna!! Woo!

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Io invece stasera ho trovato Magmar nel parco vicino casa mia.. :rulez:

Simic
10/08/2016, 07:00
Ragazzi ma c'è un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioè, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

C'era Pokè Advisor che calcolava le IV di tutti i tuoi Pokèmon in automatico, ma temo sia stato chiuso..
@Choppyking pensa che a me oramai i Pidgeot escono al 1200 :rotfl: ma sono comunque inutili :rotfl:

popcornking
10/08/2016, 08:24
YES! Apri il 2 link che ho postato e leggi la spiegazione. Cmq parte tutto, da un pokèmon con molti PL di base. =)
No ma li ho visti, intendevo se c'era un metodo, anche non preciso, ANCORA meno faticoso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
13/08/2016, 12:10
Io invece stasera ho trovato Magmar nel parco vicino casa mia.. :rulez:

CHE INVIDIA!!!


@Choppyking pensa che a me oramai i Pidgeot escono al 1200 :rotfl: ma sono comunque inutili :rotfl:

Magari avessi un pokèmon con così tanti PL. Bhè, so che non sono molto utili, rispetto agli altri pokèmon, infatti vedo nelle palestre solamente: Vaporeon, Flareon, Jolteon, Snorlax, Gyarados, Exeggutor, Magmar, Charizard, ecc.
Però qui da me, ci sono spesso palestre con un solo pokèmon e anche se ha parecchi PL, con Pidgeot e altri 5 pokèmon, riesco a prenderne possesso.
Ma adesso il mio più forte è Hitmonlee, che mi è uscito dall'uovo da 10 km, con 282 PL e che ho potenziato fino a 557 PL e non sono potuto andare oltre, perchè sono troppo basso di livello (12). XD
Ho avuto anche la fortuna di trovare un Bulbasaur, da 293 PL sotto casa e mi è uscito un Charmander da 288 PL dall'uovo. Io l'avevo scelto come starter, ma aveva solamente 12 PL e non ne trovo altri dalle mie parti. Ho trovato anche Koffing, Nidorina e Magikarp e devo dire, che per le evoluzioni di questi ultimi due, secondo me hanno un pò esagerato. Richiedere 100 e 400 caramelle per le evoluzioni finali, è assurdo. Manco si trovassero sempre, come i Rattata!


No ma li ho visti, intendevo se c'era un metodo, anche non preciso, ANCORA meno faticoso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mi sa di no. Prendi: Chansey, Wigglytuff e Snorlax e con la resistenza sei a posto! ;)

Afrodite
17/08/2016, 01:56
E stasera ho catturato Pinsir! :rulez:

popcornking
17/08/2016, 11:03
E stasera ho catturato Pinsir! :rulez:
Chi le dice che si trova un po' ovunque è proprio un infame. Sapevatelo :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
17/08/2016, 20:31
Chi le dice che si trova un po' ovunque è proprio un infame. Sapevatelo :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Abito in un paese dove ci sono 2 palestre e 6 pokestop... Direi che la mia è stata una gran botta di culo.. :sisi:

popcornking
18/08/2016, 00:51
Abito in un paese dove ci sono 2 palestre e 6 pokestop... Direi che la mia è stata una gran botta di culo.. :sisi:
Siamo sulla stessa barca, ahimè, più o meno. Da me un 5-6 palestre e una quindicina di pokestop... Beh in compenso avrai un sacco di monete vista la scarsa competitività :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
18/08/2016, 21:13
Siamo sulla stessa barca, ahimè, più o meno. Da me un 5-6 palestre e una quindicina di pokestop... Beh in compenso avrai un sacco di monete vista la scarsa competitività :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk


Magari! I pokemon ho rinunciato a metterli in palestra perchè tempo che butti giù la palestra arriva subito un tipo di un'altra squadra e mette il suo pokemon.. E nel mentre ti guardi in giro e non ci sta nessuno... Quindi continuo a non capire chi continui a metterci i pokemon in palestra.. :mmm:

Nel mentre ho il moroso che in questa sua settimana di ferie mi ha recuperato e superato in fatto di pokemon e livello personaggio.. Lo sto odiando... :facepalm:

popcornking
18/08/2016, 21:27
Magari! I pokemon ho rinunciato a metterli in palestra perchè tempo che butti giù la palestra arriva subito un tipo di un'altra squadra e mette il suo pokemon.. E nel mentre ti guardi in giro e non ci sta nessuno... Quindi continuo a non capire chi continui a metterci i pokemon in palestra.. :mmm:

Nel mentre ho il moroso che in questa sua settimana di ferie mi ha recuperato e superato in fatto di pokemon e livello personaggio.. Lo sto odiando... :facepalm:
Se stavano usando i GPS fake, tranquilla, proprio da oggi sono cominciati i permaban a tappeto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
19/08/2016, 02:01
E stasera ho catturato un bellissimo Ninetales al 1150! :rulez:

popcornking
19/08/2016, 09:18
E stasera ho catturato un bellissimo Ninetales al 1150! :rulez:
Stica, questo si che è un bel colpo, altro che pinsir :asd: con tutto il rispetto per il coleottero

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
19/08/2016, 12:52
Stica, questo si che è un bel colpo, altro che pinsir :asd: con tutto il rispetto per il coleottero

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Catturato tra l'altro usufruendo di esche usate gentilmente da altri ragazzi alla quale ninetales è sfuggito.. Io che gioivo felice mentre loro cristonavano per la grossa perdita.. :re: E sempre grazie a quelle il moroso ha catturato sempre allo stesso livello un magmar che a me ovviamente non è saltato fuori perchè non eravamo allo stesso livello.. :facepalm:

popcornking
19/08/2016, 13:56
Catturato tra l'altro usufruendo di esche usate gentilmente da altri ragazzi alla quale ninetales è sfuggito.. Io che gioivo felice mentre loro cristonavano per la grossa perdita.. :re: E sempre grazie a quelle il moroso ha catturato sempre allo stesso livello un magmar che a me ovviamente non è saltato fuori perchè non eravamo allo stesso livello.. :facepalm:
Ah ma quindi i Pokémon cambiano in base al livello? Perché non mi è MAI capitato, girando con mio fratello, di livello più basso

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
19/08/2016, 14:10
No, i pokemon compaiono a tutti indistintamente l'unica differenza del livello sono i CP del pokemon.

popcornking
19/08/2016, 14:18
No, i pokemon compaiono a tutti indistintamente l'unica differenza del livello sono i CP del pokemon.
Ah ecco mi sembrava :mipiace: anche se fare diversamente sarebbe stata una scelta intelligente per diversificare un po' le tonnellate di pidgey e rattata... Non so, ad esempio, mano a mano che si alza il livello, si aumentano leggermente anche le probabilità di trovare Pokémon rari...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
19/08/2016, 14:51
Io oggi ho fatto evolvere Eevee in Jolteon, usando il metodo dei soprannomi. Ha 393 PL, praticamente una mozzarella! XD
Meno male che mi dedico al completamento del pokèdex e non a massacrare le palestre. XD

popcornking
19/08/2016, 18:03
Io oggi ho fatto evolvere Eevee in Jolteon, usando il metodo dei soprannomi. Ha 393 PL, praticamente una mozzarella! XD
Meno male che mi dedico al completamento del pokèdex e non ha massacrare le palestre. XD
Io è già la seconda volta che uso il metodo dei soprannomi e fallisce, prima aveva sempre funzionato :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
19/08/2016, 18:51
Io è già la seconda volta che uso il metodo dei soprannomi e fallisce, prima aveva sempre funzionato :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

A quanto pare c'è un 90% di probabilità di successo, non è un 100% assicurato. Ricordati comunque di mettere sempre la lettera iniziale maiuscola.


Ah ecco mi sembrava :mipiace: anche se fare diversamente sarebbe stata una scelta intelligente per diversificare un po' le tonnellate di pidgey e rattata... Non so, ad esempio, mano a mano che si alza il livello, si aumentano leggermente anche le probabilità di trovare Pokémon rari...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Beh in effetti a livelli alti l'enormità di rattata, zubat, weedle e compagnia è utilissima, perchè senza quelli in combinazione con il fortunuovo è impossibile salire di livello. Per dirti ho letto che per passare dal livello 33 al 34 abbiamo bisogno di 6 milioni di EXP. Follia!


Io oggi ho fatto evolvere Eevee in Jolteon, usando il metodo dei soprannomi. Ha 393 PL, praticamente una mozzarella! XD
Meno male che mi dedico al completamento del pokèdex e non ha massacrare le palestre. XD

Conserva le caramelle, trova un Eevee almeno da 600 CP e poi lo fai evolvere. Inutile dire che l'evoluzione più forte è Vaporeon, il Pokemon elettrico più forte è Zapdos ed è tipo il 50°.

Su Pokemon Go i più forti sono (esclusi i leggendari):
Dragonite
Snorlax
Arcanine
Vaporeon
Lapras (è buggato e la mossa Bora, colpisce SEMPRE al 100% anche schivando)
Exeggutor (con solaraggio)
Slowbro
e non so perchè Vileplume. È un carro armato.

Si ovviamente sono difficilissimi da trovare e ancora di più da potenziare, ma affidatevi alle uova da 10Km per Snorlax e Lapras, Exeggutor può essere evoluto gli ovetti si trovano facilmente (almeno nel mio paese) e se girate vicino ai fiumi anche Slowpoke si trova.

popcornking
20/08/2016, 00:28
Su Pokemon Go i più forti sono (esclusi i leggendari):
Dragonite
Snorlax
Arcanine
Vaporeon
Lapras (è buggato e la mossa Bora, colpisce SEMPRE al 100% anche schivando)
Exeggutor (con solaraggio)
Slowbro
e non so perchè Vileplume. È un carro armato.

Si ovviamente sono difficilissimi da trovare e ancora di più da potenziare, ma affidatevi alle uova da 10Km per Snorlax e Lapras, Exeggutor può essere evoluto gli ovetti si trovano facilmente (almeno nel mio paese) e se girate vicino ai fiumi anche Slowpoke si trova.

Slowpoke è un pezzo di mxxxa. oh, ne avrò avuti segnalati nei dintorni quasi una decina, ne avessi incontrato uno.

Simic
20/08/2016, 00:44
Dove hai letto l'elenco dei più forti? Arcanine e Vileplume fanno schifissimo :rotfl:
Arcanine in effetti è il migliore Pokèmon di fuoco per attaccare, ma più utile di lui sia in attacco che in difesa mi viene in mente per esempio Gyarados
Per quanto riguarda i Pokèmon erba Vileplume al momento è il più debole tra quelli che ho provato, lentissimo e con poco attacco. Victreebel e Venusaur sono di gran lunga più efficaci.

Btw a che livello siete? Io comincio seriamente a sperare in un aggiornamento al più presto, comincia a diventare vagamente monotono, mi piacerebbe poter avere più possibilità di interagire con i membri dei team avversari. Per ora l'interazione si limita ad un "ehy ciao sei tu CicciogamerFan2004? Eheh ti ho appena preso una palestra, scusa"

Afrodite
20/08/2016, 01:43
Dove hai letto l'elenco dei più forti? Arcanine e Vileplume fanno schifissimo :rotfl:
Arcanine in effetti è il migliore Pokèmon di fuoco per attaccare, ma più utile di lui sia in attacco che in difesa mi viene in mente per esempio Gyarados
Per quanto riguarda i Pokèmon erba Vileplume al momento è il più debole tra quelli che ho provato, lentissimo e con poco attacco. Victreebel e Venusaur sono di gran lunga più efficaci.

Btw a che livello siete? Io comincio seriamente a sperare in un aggiornamento al più presto, comincia a diventare vagamente monotono, mi piacerebbe poter avere più possibilità di interagire con i membri dei team avversari. Per ora l'interazione si limita ad un "ehy ciao sei tu CicciogamerFan2004? Eheh ti ho appena preso una palestra, scusa"

Qui da me ci sarebbero due con la quale vorrei interagire e chiedergli il perchè del nome... Ossia 8uttalapasta e stasera ho beccato il re dei soprannomi, alias laminchia97! Ve lo giuro! :asd:

Io sto al livello 21 e i pokemon più forti che ho sono: Vaporeon al 1413, Ninetales al 1205, Flareon al 1123, Jolteon al 1069, Pidgeot al 1043, Seaking al 1024 e per finire Golbat e Kingler al 1013 e con la quale non ho grossi problemi a buttare giù le palestre (vedasi stasera che ne ho buttata giù una dove c'erano dentro due Gyarados uno al 1600 e uno al 1800).

popcornking
20/08/2016, 11:01
Anch'io livello 21, quasi 22 :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
20/08/2016, 12:06
Anch'io livello 21, quasi 22 :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

No io sono proprio all'inizio del livello 21... Non so quando arriverò al 22.. :facepalm:

popcornking
20/08/2016, 12:20
No io sono proprio all'inizio del livello 21... Non so quando arriverò al 22.. :facepalm:
Eh da un certo punto l'exp richiesta comincia a diventare un sacco... Tra tutti i problemi che ha è forse quello che si nota meno, ma la divisione per livelli è piuttosto penosa... Ad un certo punto ho visto che sono richiesti milioni di punti, praticamente gente con tantissimi esperienza in meno avrà un livello o due di scarto dai giocatori "pro" - meglio così, per carità, visto che ci gioco a tempo perso eh

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
20/08/2016, 14:01
Io sono al livello 13 e il mio pokèmon più forte, è Hitmonlee con 598 PL. Ma riesco comunque a battere le palestre, dato che si possono usare 6 pokèmon.

popcornking
20/08/2016, 15:04
Io sono al livello 13 e il mio pokèmon più forte, è Hitmonlee con 598 PL. Ma riesco comunque a battere le palestre, dato che si possono usare 6 pokèmon.
Il problema è che qua hanno cominciato ad organizzarsi e di palestre con meno di tre Pokémon ormai difficilmente si trovano :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
20/08/2016, 16:17
Il mio fidanzato poco fa mi chiama:

"Amore! Sai che cosa ho catturato qui in camera mia?"

"Eh cosa.."

"Mr. Mime!"

L'anno prossimo a convivere prevedo che ci andrà da solo.. Non so perchè.. :mmm:

ChoppyKing
20/08/2016, 22:22
Il problema è che qua hanno cominciato ad organizzarsi e di palestre con meno di tre Pokémon ormai difficilmente si trovano :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Anche qui da me hanno 2/3 pokèmon, ma avendo un sacco di pozioni/superpozioni e revitalizzanti, non è un problema. XD


Il mio fidanzato poco fa mi chiama:

"Amore! Sai che cosa ho catturato qui in camera mia?"

"Eh cosa.."

"Mr. Mime!"

L'anno prossimo a convivere prevedo che ci andrà da solo.. Non so perchè.. :mmm:

Ti consiglio di pensarci bene. Un esca così appetitosa per i pokèmon, va sfruttata. ;)

Afrodite
21/08/2016, 01:15
Anche qui da me hanno 2/3 pokèmon, ma avendo un sacco di pozioni/superpozioni e revitalizzanti, non è un problema. XD



Ti consiglio di pensarci bene. Un esca così appetitosa per i pokèmon, va sfruttata. ;)

Se riesce a beccare Mew e Mewtwo ne riparliamo.. :polident:

popcornking
21/08/2016, 01:51
Catturato wigglytuff all'una di notte davanti ad un Eurospin :asd: se solo non avessi avuto già 42 caramelle jigglypuff sarei proprio felice

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
21/08/2016, 01:53
Catturato wigglytuff all'una di notte davanti ad un Eurospin :asd: se solo non avessi avuto già 42 caramelle jigglypuff sarei proprio felice

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vabbè se è di buon livello.. E poi per far evolvere jigglypuff non ce ne vogliono 50 di caramelle??

popcornking
21/08/2016, 01:56
Vabbè se è di buon livello.. E poi per far evolvere jigglypuff non ce ne vogliono 50 di caramelle??
Eh appunto me ne mancavano una manciata... Comunque è al 1100 mi pare, però ha mosse improponibili. Botta e carineria. Non lo utilizzerò MAI :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
21/08/2016, 14:22
Se riesce a beccare Mew e Mewtwo ne riparliamo.. :polident:

Bhè, quando saranno introdotti nel gioco, direi che si sono ottime possibilità! ;)
Bisogna vedere però, se è lui ad attirarli, oppure qualcosa che ha in camera sua. XD
Che pokèmon trova fuori casa?


Eh appunto me ne mancavano una manciata... Comunque è al 1100 mi pare, però ha mosse improponibili. Botta e carineria. Non lo utilizzerò MAI :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mettilo in una palestra, ha tanta resistenza, anche se mosse deboli.

popcornking
21/08/2016, 18:58
Bhè, quando saranno introdotti nel gioco, direi che si sono ottime possibilità! ;)
Bisogna vedere però, se è lui ad attirarli, oppure qualcosa che ha in camera sua. XD
Che pokèmon trova fuori casa?



Mettilo in una palestra, ha tanta resistenza, anche se mosse deboli.
Mh si ci ho pensato anch'io dopo, ho messo lui e a fianco un ragazzino ci ha messo subito dopo uno snorlax al 1800, ma ce l'hanno abbattuta dopo pochissimo lo stesso :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
21/08/2016, 19:45
ChoppyKing; bene o male quelli che trovo anche io... Ma ci stanno le eccezioni tipo appunto Mr. Mime, Cubone, pikachu, Haunter, Exeggute... Ah e le valangate di Magikarp che lo hanno portato ad avere già la metà delle caramelle richieste per l'evoluzione...

:facepalm:

popcornking
22/08/2016, 00:13
in giro si dice che ultimamente siano spawnati un sacco di mr mime... a voi è capitato? a me no, ho solo quello trovato nell'uovo tempo fa... Certo è che non sarebbe malissimo come soluzione da parte di niantic questa per premiare i giocatori più fedeli...

ChoppyKing
22/08/2016, 12:52
Mh si ci ho pensato anch'io dopo, ho messo lui e a fianco un ragazzino ci ha messo subito dopo uno snorlax al 1800, ma ce l'hanno abbattuta dopo pochissimo lo stesso :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Perchè quando si affrontano le palestre, si usano 6 pokèmon. Anche mettere un Dragonite da 4'000 PL, non serve a nulla. Perchè con 6 pokèmon da più di 1'000 PL, Dragonite viene sconfitto, indipendentemente.
Mio fratello tempo fa, mi ha detto che in Duomo c'era una palestra con 9 pokèmon, tutti superiori ai 2'000 PL, ma è stata battuta comunque. Non esiste una palestra invincibile, sono solo dei passatempi e per ottenere monete.


in giro si dice che ultimamente siano spawnati un sacco di mr mime... a voi è capitato? a me no, ho solo quello trovato nell'uovo tempo fa... Certo è che non sarebbe malissimo come soluzione da parte di niantic questa per premiare i giocatori più fedeli...

Io in questi giorni non ci ho giocato, quindi non saprei dire. Però per pokèmon come lui, senza evoluzione, lo si tiene e basta. A meno che non lo si vuole potenziare per le palestre. Sempre ammesso, che se ne trovino di Mr. Mime. Perchè a un certo punto ti chiedono sempre più caramelle. Il mio Hitmonlee adesso, per essere potenziato mi chiede 2 caramelle.



ChoppyKing; bene o male quelli che trovo anche io... Ma ci stanno le eccezioni tipo appunto Mr. Mime, Cubone, pikachu, Haunter, Exeggute... Ah e le valangate di Magikarp che lo hanno portato ad avere già la metà delle caramelle richieste per l'evoluzione...

:facepalm:

Cubone a me è uscito dall'uovo, ma in giro non ne ho trovati, quindi non posso avere Marowak.
Comunque a parte questo, direi che è fortunato lui e casa sua è in una posizione ottimale, per i pokèmon "rari". XD
Magari quando Niantic spawna i pokèmon, casa sua è proprio vicino al punto di spawn. =)

Afrodite
23/08/2016, 01:11
ChoppyKing; ma se stasera è venuto su da me, ci siamo messi vicino ad un pokestop, ha messo un'esca, gli sono usciti la bellezza di 2 growlithe al 700 e passa... E ovviamente a me non è uscito un cacchio di niente e siamo a solo un livello di differenza... Io 21 lui 22... Ma forse gli sono usciti perchè aveva anche l'aroma che io non ho messo... Però ho notato che anche avendo un solo livello di differenza alcuni pokemon che escono a lui non escono a me aroma o meno..

:facepalm:

ChoppyKing
23/08/2016, 11:17
ChoppyKing; ma se stasera è venuto su da me, ci siamo messi vicino ad un pokestop, ha messo un'esca, gli sono usciti la bellezza di 2 growlithe al 700 e passa... E ovviamente a me non è uscito un cacchio di niente e siamo a solo un livello di differenza... Io 21 lui 22... Ma forse gli sono usciti perchè aveva anche l'aroma che io non ho messo... Però ho notato che anche avendo un solo livello di differenza alcuni pokemon che escono a lui non escono a me aroma o meno..

:facepalm:

:mmm::mmm::mmm: Questo è parecchio strano...poteva trattarsi di semplice fortuna, ma forse sono i server del gioco. Io finora quando usavo le esche e gli aromi con mio fratello, che abbiamo 2 livelli di differenza, abbiamo sempre trovato gli stessi pokèmon. Può darsi anche che le cose cambino, superato il livello 20 allenatore.

Io stamattina sono andato e tornato dalla Coop e all'andata ho trovato solo: un Pidgey, due Weedle e un Poliwag (da 200 PL e finora ne avevo uno da 137 PL).
Mentre sulla via del ritorno, mi ha messo che nei dintorni c'era Rhyorn e mi è uscito con 316 PL, proprio davanti a me. Ogni tanto becco dei pokèmon "rari", però poi non ne trovo altri e non posso farli evolvere.
Però facendo un kilometro e 200 metri, ho trovato solo 5 pokèmon e secondo me è un pò poco. Credo che man mano che si sale di livello, sia più "difficile" trovare pokèmon, perchè all'inizio dell'avventura non potevo fare 10 metri, che ero assalito da un branco di Rattata! XD

Afrodite
23/08/2016, 12:30
Ma se io ieri sera avrò trovato una ventina solo di pidgey!! Giuro che volevo piangere... :facepalm:

Si il fatto di trovare un solo esemplare di un dato pokemon e non poterlo far evolvere per mancanza di suoi simili lo trovo molto frustrante..

EDIT: poco fa sono uscita a fare un giro.. Dei ragazzini mettono le esche in 2 pokestop vicini e decido di approfittarne.. Mi saltano fuori un Mr. Mime al 737 e un Poliwhirl dello stesso livello.. Vuoi che non lancio solo 2 Ultraball ad entrambi che entrambi spariscono?? Vuoi che subito dopo non mi saltano fuori un pidgey e un weedle e dopo un solo lancio di una pokeball vanno in fumo pure loro?? Niantic se mi odi avvertimi però....

:facepalm:

sephyroth89
23/08/2016, 15:32
Ma se io ieri sera avrò trovato una ventina solo di pidgey!! Giuro che volevo piangere... :facepalm:

Si il fatto di trovare un solo esemplare di un dato pokemon e non poterlo far evolvere per mancanza di suoi simili lo trovo molto frustrante..

EDIT: poco fa sono uscita a fare un giro.. Dei ragazzini mettono le esche in 2 pokestop vicini e decido di approfittarne.. Mi saltano fuori un Mr. Mime al 737 e un Poliwhirl dello stesso livello.. Vuoi che non lancio solo 2 Ultraball ad entrambi che entrambi spariscono?? Vuoi che subito dopo non mi saltano fuori un pidgey e un weedle e dopo un solo lancio di una pokeball vanno in fumo pure loro?? Niantic se mi odi avvertimi però....

:facepalm:

Purtroppo il rating di cattura è stato diminuito, all'uscita era al 60% ora è al 40%. Purtroppo è normale.

Per quanto riguarda l'uscita die pokemon è davvero strano, non mi è mai capitato di non vederne rispetto ad un altro (altrimenti non si spiegherebbero tutte quelle folle inferocite per catturare Vaporeon al Central Park), l'unica differenza sta nell'aroma o nel dover aspettare almeno 10 secondi prima del refresh della mappa.

Simic
23/08/2016, 20:57
in giro si dice che ultimamente siano spawnati un sacco di mr mime... a voi è capitato? a me no, ho solo quello trovato nell'uovo tempo fa... Certo è che non sarebbe malissimo come soluzione da parte di niantic questa per premiare i giocatori più fedeli...

Io sono 3 giorni che praticamente non gioco, però nel gruppo telegram della mia zona continuano a segnalare Mr.Mime un po' ovunque, soprattutto nelle città.
Secondo me ci sta che ogni tanto facciano spawnare molti pokèmon di una specie interessante per un determinato periodo! Trovo sia un bel modo per, appunto, premiare chi gioca spesso. La formula è simile a ciò che già avviene in moltissimi giochi. :sisi:


Però facendo un kilometro e 200 metri, ho trovato solo 5 pokèmon e secondo me è un pò poco. Credo che man mano che si sale di livello, sia più "difficile" trovare pokèmon, perchè all'inizio dell'avventura non potevo fare 10 metri, che ero assalito da un branco di Rattata! XD
No, appaiono esattamente lo stesso numero di Pokèmon a tutti :zizi:

popcornking
23/08/2016, 20:58
In realtà è emerso oggi che è stato effettuato un update lato server che ha reso più comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero. :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
23/08/2016, 22:04
In realtà è emerso oggi che è stato effettuato un update lato server che ha reso più comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero. :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tradotto in italiano?? ^^'

sephyroth89
23/08/2016, 22:08
In realtà è emerso oggi che è stato effettuato un update lato server che ha reso più comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero. :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si esatto e hanno anche aumentato la velocità della schiusa delle uova, passando da 10km/h a 30km/h, visto che chi andava in bici trovava difficoltà con il kilometraggio.

ChoppyKing
23/08/2016, 22:25
In realtà è emerso oggi che è stato effettuato un update lato server che ha reso più comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero. :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ti riferisci a quelli dei continenti?
Comunque secondo me, c'è qualche problema con i server. A mio fratello sono 2 giorni che non va il gioco e a me va tranquillamente. Inoltre io per catturare i pokèmon uso solo le pokè ball, perchè con le mega ball non ne catturo neanche uno e non so il perchè. Dovrebbe essere il contrario. Inoltre se sto a casa e gioco, il mio personaggio si muove da solo ogni tanto e a mio fratello no.
Difatti stando sul divano adesso, mi si è schiuso l'uovo da 5 km, con dentro uno Psyduck da 316 PL e i mancavano un paio di kilometri.
In pratica ogni giocatore ha i suoi problemi e non si capisce da che cosa dipenda.

Afrodite
23/08/2016, 22:34
Si esatto e hanno anche aumentato la velocità della schiusa delle uova, passando da 10km/h a 30km/h, visto che chi andava in bici trovava difficoltà con il kilometraggio.

Era ora!

popcornking
23/08/2016, 23:12
Si esatto e hanno anche aumentato la velocità della schiusa delle uova, passando da 10km/h a 30km/h, visto che chi andava in bici trovava difficoltà con il kilometraggio.
Bella notizia, ora posso "scannare" in bici come faccio di solito senza preoccuparmi delle uova :asd: dovremo farci una bella news sul sito, appena viene diffuso il changelog ufficiale, sia per l'update dell'app, che per il server

Tradotto in italiano?? ^^'
Mr Mime è molto più comune in europa :asd:

Ti riferisci a quelli dei continenti?
Comunque secondo me, c'è qualche problema con i server. A mio fratello sono 2 giorni che non va il gioco e a me va tranquillamente. Inoltre io per catturare i pokèmon uso solo le pokè ball, perchè con le mega ball non ne catturo neanche uno e non so il perchè. Dovrebbe essere il contrario. Inoltre se sto a casa e gioco, il mio personaggio si muove da solo ogni tanto e a mio fratello no.
Difatti stando sul divano adesso, mi si è schiuso l'uovo da 5 km, con dentro uno Psyduck da 316 PL e i mancavano un paio di kilometri.
In pratica ogni giocatore ha i suoi problemi e non si capisce da che cosa dipenda.

Esatto (per il neretto). Per tutto il resto... Beh, che Pokemon Go sia un giocaccio, al di là del concept, c'erano pochi dubbi ahahah

Simic
24/08/2016, 16:15
In realtà è emerso oggi che è stato effettuato un update lato server che ha reso più comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero. :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Allora non è una cosa bella ed interessante come credevo :facepalm:

popcornking
24/08/2016, 16:24
Allora non è una cosa bella ed interessante come credevo :facepalm:
Idem, non credere ahahah

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
24/08/2016, 21:44
Allora non è una cosa bella ed interessante come credevo :facepalm:


Idem, non credere ahahah

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ragazzi/e, però nelle news riguardo a pokèmon GO, c'è anche l'aggiornamento delle mosse dei pokèmon. E fra questi c'è anche MEW!!! L'hanno tirato fuori con l'aggiornamento per caso?! :cosa::cosa::cosa:

popcornking
25/08/2016, 14:46
Ragazzi/e, però nelle news riguardo a pokèmon GO, c'è anche l'aggiornamento delle mosse dei pokèmon. E fra questi c'è anche MEW!!! L'hanno tirato fuori con l'aggiornamento per caso?! :cosa::cosa::cosa:
Eh sì lo so, l'ho scritta io quella news :asd: No comunque, compare ma nel gioco non vi è traccia (ancora)

Gioco che per la cronaca sto lentamente abbandonando pure io per tornare al classico dualshock 4 spaparanzato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
26/08/2016, 00:04
Eh sì lo so, l'ho scritta io quella news :asd: No comunque, compare ma nel gioco non vi è traccia (ancora)

Gioco che per la cronaca sto lentamente abbandonando pure io per tornare al classico dualshock 4 spaparanzato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Dovrei tornare anche io a riprendere in mano il joystick della play... Sta li a far polvere da tipo 15 giorni... :facepalm:

ChoppyKing
26/08/2016, 12:27
Stamattina sono andato a caccia e ho trovato un sacco di: Rattata, Pidgey e Weedle. Però ho anche trovato un altro: Rhyorn, Krabby e Horsea. Poi finalmente ho trovato il mio primo Zubat, con 24 PL! So che non ci crederete, ma qui da me sono rari. XD
Nei dintorni mi metteva anche: Growlithe, Kingler e Scyther, ma non sono usciti. =(
Ho fatto evolvere Gastly in Haunter, grazie al fatto, che ne ho trovati 2 nelle uova e ho ottenuto 30 caramelle. Ora me ne servono 100 per avere Gengar. XD
Infine l'Horsea che ho trovato, ha 79 PL (il più forte che abbia mai trovato e ne ho trovati solo 3...) con le mosse:

- Bolla, potenza 25;

- Cannonflash, potenza 60.

Com'è possibile che abbia simili mosse?!
Inoltre ho notato, che le mosse: Bolla e Bollaraggio, hanno rispettivamente una potenza di 25 e 30! Ma mica avevano ridotto la potenza di Pistolacqua, di Vaporeon, da 10 a 6, perchè era troppo potente???!!! Perchè Bolla no?! :confuso::confuso::confuso:

sephyroth89
26/08/2016, 13:34
Stamattina sono andato a caccia e ho trovato un sacco di: Rattata, Pidgey e Weedle. Però ho anche trovato un altro: Rhyorn, Krabby e Horsea. Poi finalmente ho trovato il mio primo Zubat, con 24 PL! So che non ci crederete, ma qui da me sono rari. XD
Nei dintorni mi metteva anche: Growlithe, Kingler e Scyther, ma non sono usciti. =(
Ho fatto evolvere Gastly in Haunter, grazie al fatto, che ne ho trovati 2 nelle uova e ho ottenuto 30 caramelle. Ora me ne servono 100 per avere Gengar. XD
Infine l'Horsea che ho trovato, ha 79 PL (il più forte che abbia mai trovato e ne ho trovati solo 3...) con le mosse:

- Bolla, potenza 25;

- Cannonflash, potenza 60.

Com'è possibile che abbia simili mosse?!
Inoltre ho notato, che le mosse: Bolla e Bollaraggio, hanno rispettivamente una potenza di 25 e 30! Ma mica avevano ridotto la potenza di Pistolacqua, di Vaporeon, da 10 a 6, perchè era troppo potente???!!! Perchè Bolla no?! :confuso::confuso::confuso:

Perchè i pokemon che ce l'hanno sono inutili ai fini del combattimento

ChoppyKing
26/08/2016, 14:03
Perchè i pokemon che ce l'hanno sono inutili ai fini del combattimento

Considerando, che Vaporeon lo usavano tutti proprio per pistolacqua, non vedo perchè non utilizzare un Horsea o un Krabby, che anche loro con abbastanza PL sono forti e poi non è detto, che le loro evoluzioni non abbiano Bolla come mossa base. Quindi sarebbe da ridimensionare anche Bolla. Perchè anche se facesse schifo come attacco, non è concepibile che abbia solamente 5 in meno di potenza, rispetto a Bollaraggio. Come se Braciere e Lanciafiamme ne avessero 5 di differenza. Ero convinto, che bene o male rispecchiasse le statistiche del gioco originale. Per me non ha senso avere un attacco debole, come Bolla, quasi al Livello di Bollaraggio.

Afrodite
26/08/2016, 23:59
E stasera il mio moroso fa schiudere l'uovo da 10 km e salta fuori un Lapras al 1660... Che invidia... :facepalm:

popcornking
27/08/2016, 11:19
Hanno cambiato gli spawn point, appena scritta la news sul sito. Io non ho notato niente, ma tant'è :asd:

A me è uscito Kabuto dall'uovo da 10, basta non esca eevee, poi va sempre bene!

Curiosità, infine: voi per che cosa le usate le monete? Io credo che da ora in poi le utilizzerò solo per le incubatrici...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
27/08/2016, 13:56
Considerando, che Vaporeon lo usavano tutti proprio per pistolacqua, non vedo perchè non utilizzare un Horsea o un Krabby, che anche loro con abbastanza PL sono forti e poi non è detto, che le loro evoluzioni non abbiano Bolla come mossa base. Quindi sarebbe da ridimensionare anche Bolla. Perchè anche se facesse schifo come attacco, non è concepibile che abbia solamente 5 in meno di potenza, rispetto a Bollaraggio. Come se Braciere e Lanciafiamme ne avessero 5 di differenza. Ero convinto, che bene o male rispecchiasse le statistiche del gioco originale. Per me non ha senso avere un attacco debole, come Bolla, quasi al Livello di Bollaraggio.

Probabilmente bolla è un attacco lentissimo, pistolacqua colpisce due volte ogni secondo


Curiosità, infine: voi per che cosa le usate le monete? Io credo che da ora in poi le utilizzerò solo per le incubatrici...

Espansione borsa :sese: sono a 550 posti disponibili. Penso sia utilissimo perchè riempio la borsa prima di andare per palestre, così da avere pozioni in abbondanza, ormai non mi finiscono più

Afrodite
27/08/2016, 15:06
Hanno cambiato gli spawn point, appena scritta la news sul sito. Io non ho notato niente, ma tant'è :asd:

A me è uscito Kabuto dall'uovo da 10, basta non esca eevee, poi va sempre bene!

Curiosità, infine: voi per che cosa le usate le monete? Io credo che da ora in poi le utilizzerò solo per le incubatrici...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk


Io per i fortunuovo visto che ci vogliono un assassinamento di punti per salire di livello...

Domanda: ma Blanche è uomo o donna?? :O.O:

popcornking
27/08/2016, 15:46
Probabilmente bolla è un attacco lentissimo, pistolacqua colpisce due volte ogni secondo



Espansione borsa :sese: sono a 550 posti disponibili. Penso sia utilissimo perchè riempio la borsa prima di andare per palestre, così da avere pozioni in abbondanza, ormai non mi finiscono più
Ah non sapevo fossero cumulativi gli ampliamenti; beh comunque giostrandomi un po' in realtà non ne ho mai avuto bisogno :/ quante ne usi scusa? Io per fare spazio alle pokeball le butto pure, le pozioni :asd:

Io per i fortunuovo visto che ci vogliono un assassinamento di punti per salire di livello...

Domanda: ma Blanche è uomo o donna?? :O.O:
L'unico uomo è quello del team giallo :sisi: per i fortunuovo è vero, però se salire di livello vuol dire solo Pokémon più forti non sono troppo convinto... :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
27/08/2016, 16:25
Ah non sapevo fossero cumulativi gli ampliamenti; beh comunque giostrandomi un po' in realtà non ne ho mai avuto bisogno :/ quante ne usi scusa? Io per fare spazio alle pokeball le butto pure, le pozioni :asd:

L'unico uomo è quello del team giallo :sisi: per i fortunuovo è vero, però se salire di livello vuol dire solo Pokémon più forti non sono troppo convinto... :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Io di forti diciamo, ho beccato oggi 2 Golbat al 700 e rotti e 900 e rotti, però a catturarli è un devasto perchè son distanti triliardi di kilometri e ci vuole una mega botta di culo per farci arrivare la pokeball.. :facepalm:

ChoppyKing
27/08/2016, 21:43
Io di monete ne ho appena 40, è un miracolo se riesco a raccimolarne. XD
Oggi sono passato al livello 15 e se ne avessi, le spenderei per gli aromi, dato che facendo 1,5 km trovo appena 2/3 pokèmon se va bene. Più avanti, le userei per l'espansione della borsa (forse anche dello spazio dei pokèmon), visto che già adesso ce l'ho piena e ho 99 revitalizzanti, quelli non mi mancano mai. XD
Poi per i fortunuovi e le esche.
Certo che se già oltre il livello 30, ti servono milioni di esperienza per salire di livello, vuol dire che già al livello 25, per esempio, ti servono 300'000 di esperienza per salire di livello.

Afrodite
28/08/2016, 02:01
Io di monete ne ho appena 40, è un miracolo se riesco a raccimolarne. XD
Oggi sono passato al livello 15 e se ne avessi, le spenderei per gli aromi, dato che facendo 1,5 km trovo appena 2/3 pokèmon se va bene. Più avanti, le userei per l'espansione della borsa (forse anche dello spazio dei pokèmon), visto che già adesso ce l'ho piena e ho 99 revitalizzanti, quelli non mi mancano mai. XD
Poi per i fortunuovi e le esche.
Certo che se già oltre il livello 30, ti servono milioni di esperienza per salire di livello, vuol dire che già al livello 25, per esempio, ti servono 300'000 di esperienza per salire di livello.

Io sono al livello 22 e per salire al 23 ci vogliono 100.000 mila punti... Sa io stasera chiudo in bellezza con la schiusa dell'uovo da 10 km dalla quale è uscito un meraviglioso Snorlax al 1758! :rulez:

popcornking
28/08/2016, 02:30
Sto cominciando a capire un po' le frasi di valutazione, non sono un granchè ma qualche dritta possono darla; ad esempio non potenzierò più il mio gengar e ripartirò da un gastly pian piano... Purtroppo è scarsino :/

D'ora in poi più che i punti lotta guarderò le stats valutate da Spark, ma che delusione sapere di avere un gengar scadente!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
28/08/2016, 16:53
Ma è impressione mia o il tasso di fuga è aumentato esponenzialmente?

popcornking
28/08/2016, 20:24
Impressione tua :asd: più che altro io ho optato per il grande reset, ossia mi sono tolto tutti quei Pokémon che "non potevano competere contro i migliori" parafrasando Spark. Ho perso e/o sprecato un sacco di caramelle, ma se non lo facevo a un mese dall'uscita del gioco non lo avrei mai più fatto, visto che si parla di un gioco che sarà aggiornato negli anni a venire...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/08/2016, 23:05
Sto cominciando a capire un po' le frasi di valutazione, non sono un granchè ma qualche dritta possono darla; ad esempio non potenzierò più il mio gengar e ripartirò da un gastly pian piano... Purtroppo è scarsino :/

D'ora in poi più che i punti lotta guarderò le stats valutate da Spark, ma che delusione sapere di avere un gengar scadente!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Io ho ascoltato le valutazioni dei miei pokèmon più forti, semplicemente per curiosità. Tanto per battere le palestre, usi 6 pokèmon e le statistiche non servono a nulla. Quindi puoi benissimo tenerlo il tuo Gengar "scarso" (beato te che ce l'hai, io ho avuto solo 2 Gastly, che mi sono usciti dalle uova. In giro non ne ho trovati).
Le valutazioni avrebbero senso, se potessi sfidare gli altri allenatori in giro, non certo per battere le palestre! Lo scopo di questo gioco d'altronde è il completamento del pokèdex.
A questo proposito: stasera ho trovato Tangela e Scyther, che mi mancavano. =)

popcornking
28/08/2016, 23:38
Io ho ascoltato le valutazioni dei miei pokèmon più forti, semplicemente per curiosità. Tanto per battere le palestre, usi 6 pokèmon e le statistiche non servono a nulla. Quindi puoi benissimo tenerlo il tuo Gengar "scarso" (beato te che ce l'hai, io ho avuto solo 2 Gastly, che mi sono usciti dalle uova. In giro non ne ho trovati).
Le valutazioni avrebbero senso, se potessi sfidare gli altri allenatori in giro, non certo per battere le palestre! Lo scopo di questo gioco d'altronde è il completamento del pokèdex.
A questo proposito: stasera ho trovato Tangela e Scyther, che mi mancavano. =)
Eh ma prima o poi introdurranno i combattimenti, non voglio arrivare impreparato :D poi per come funziona bene il tracking, trovo molto più appassionante confrontare esemplari e scegliere il migliore da potenziare (ho scoperto ad esempio di avere il Kadabra perfetto) :asd:

Schyter ne ho trovati due anch'io oggi, clamoroso, dopo non averlo mai nemmeno incontrato! Magari è stato reso più comune, o forse è merito del cambio degli spawn...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/08/2016, 12:21
Eh ma prima o poi introdurranno i combattimenti, non voglio arrivare impreparato :D poi per come funziona bene il tracking, trovo molto più appassionante confrontare esemplari e scegliere il migliore da potenziare (ho scoperto ad esempio di avere il Kadabra perfetto) :asd:

Schyter ne ho trovati due anch'io oggi, clamoroso, dopo non averlo mai nemmeno incontrato! Magari è stato reso più comune, o forse è merito del cambio degli spawn...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si spera! Ma siamo sicuri che il tuo Kadabra perfetto, diventi l'Alakazam perfetto? Per me va in base al pokèmon. Quindi un Gastly scarso, potrebbe diventare un Haunter perfetto e un Gengar buono. Non credo che partendo da un Gastly perfetto, ti ritrovi con un Haunter e poi un Gengar perfetti. Bisognerà catturare svariati Alakazam e vedere qual'è il migliore, stessa cosa per Gengar e qualunque altro pokèmon.

popcornking
29/08/2016, 12:40
Si spera! Ma siamo sicuri che il tuo Kadabra perfetto, diventi l'Alakazam perfetto? Per me va in base al pokèmon. Quindi un Gastly scarso, potrebbe diventare un Haunter perfetto e un Gengar buono. Non credo che partendo da un Gastly perfetto, ti ritrovi con un Haunter e poi un Gengar perfetti. Bisognerà catturare svariati Alakazam e vedere qual'è il migliore, stessa cosa per Gengar e qualunque altro pokèmon.
Ho provato con un eevee e i commenti, almeno in quel caso, sono rimasti identici :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
29/08/2016, 18:29
Si spera! Ma siamo sicuri che il tuo Kadabra perfetto, diventi l'Alakazam perfetto? Per me va in base al pokèmon. Quindi un Gastly scarso, potrebbe diventare un Haunter perfetto e un Gengar buono. Non credo che partendo da un Gastly perfetto, ti ritrovi con un Haunter e poi un Gengar perfetti. Bisognerà catturare svariati Alakazam e vedere qual'è il migliore, stessa cosa per Gengar e qualunque altro pokèmon.

Le IV non cambiano


Ah non sapevo fossero cumulativi gli ampliamenti; beh comunque giostrandomi un po' in realtà non ne ho mai avuto bisogno :/ quante ne usi scusa? Io per fare spazio alle pokeball le butto pure, le pozioni
A Ivrea, la città più vicina a casa mia, ci sono una dozzina di palestre; per tirarle tutte giù, soprattutto se si è in pochi, partono un sacco di pozioni e revitalizzanti :zizi:

popcornking
29/08/2016, 21:08
Le IV non cambiano


A Ivrea, la città più vicina a casa mia, ci sono una dozzina di palestre; per tirarle tutte giù, soprattutto se si è in pochi, partono un sacco di pozioni e revitalizzanti :zizi:
Ah beh ok, voi siete molto più pro di me, ecco spiegato l'arcano. Ci gioco solo quando sono già in giro io :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/08/2016, 21:23
Se le IV non cambiano, allora è una cosa molto positiva. Perchè non so quanti Alakazam o Gengar, si trovino in giro. XD

sephyroth89
31/08/2016, 01:36
Beh oddio, pozioni e superpozioni sono inutili, io tengo solo Iperpozioni, Revitalizzanti (e quando arriverò al 25 via le iperpozioni e giù di Pozione MAX)

Simic
31/08/2016, 10:14
Beh oddio, pozioni e superpozioni sono inutili, io tengo solo Iperpozioni, Revitalizzanti (e quando arriverò al 25 via le iperpozioni e giù di Pozione MAX)

Sisi con 'pozioni' intendevo tutta la categoria in generale, logicamente quando la borsa è piena le pozioni base sono le prime a sparire :P

Comunque le acque si sono decisamente calmate. Per carità, c'è gente che ancora livella abbestia, ma ormai le palestre, almeno quelle più periferiche, resistono un bel po', ergo se fosse un videogioco per Playstation alla Minecraft, potrei dire che siamo entrati nella modalità 'Relax' :asd:

Afrodite
31/08/2016, 15:44
Ieri sera sono uscita fuori a cena per un compleanno e parlando del più e del meno siamo capitati sull'argomento pokemon go e il ragazzo con la quale ne stavo parlando mi fa:

" Eh si però l'hanno rovinato il gioco.."

Io: "Hai mai giocato ai pokemon per il game boy?"

Lui: "No"

Allora come diamine fai a dire che l'hanno peggiorato se non hai un metro di giudizio?? Ovviamente io ho preso come tale i giochi del game boy advance avendo io giocato al rosso, oro, cristallo e zaffiro... Ma non è il primo che sento dire che dice che hanno peggiorato il gioco non avendoci mai giocato nella versione game boy... Ma perchè parli allora?!

:facepalm:

popcornking
31/08/2016, 16:34
Ieri sera sono uscita fuori a cena per un compleanno e parlando del più e del meno siamo capitati sull'argomento pokemon go e il ragazzo con la quale ne stavo parlando mi fa:

" Eh si però l'hanno rovinato il gioco.."

Io: "Hai mai giocato ai pokemon per il game boy?"

Lui: "No"

Allora come diamine fai a dire che l'hanno peggiorato se non hai un metro di giudizio?? Ovviamente io ho preso come tale i giochi del game boy advance avendo io giocato al rosso, oro, cristallo e zaffiro... Ma non è il primo che sento dire che dice che hanno peggiorato il gioco non avendoci mai giocato nella versione game boy... Ma perchè parli allora?!

:facepalm:
Vabbè oh, dare aria alla bocca è disciplina olimpica eh

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
31/08/2016, 20:56
Ora qualcuno mi spiega sta cosa... Ho fatto evolvere due Eevee al fine di ottenere Jolteon e Vaporeon che già ho ma mi servono più potenti... Allora, per il primo chiamo il pokemon Sparky, e diventa un Flareon.. Il secondo Eevee non modifico il nome e diventa un altro Flareon pur io appartenendo alla squadra blu.. Perchè?!

:facepalm:

ChoppyKing
31/08/2016, 21:33
Ieri sera sono uscita fuori a cena per un compleanno e parlando del più e del meno siamo capitati sull'argomento pokemon go e il ragazzo con la quale ne stavo parlando mi fa:

" Eh si però l'hanno rovinato il gioco.."

Io: "Hai mai giocato ai pokemon per il game boy?"

Lui: "No"

Allora come diamine fai a dire che l'hanno peggiorato se non hai un metro di giudizio?? Ovviamente io ho preso come tale i giochi del game boy advance avendo io giocato al rosso, oro, cristallo e zaffiro... Ma non è il primo che sento dire che dice che hanno peggiorato il gioco non avendoci mai giocato nella versione game boy... Ma perchè parli allora?!

:facepalm:

Forse era uno di quelli che usava i "trucchi", fin dall'inizio dell'uscita del gioco e adesso che non sono più permessi, dice che l'hanno rovinato.
Certo però, che mi ha scioccato il fatto che non abbia mai giocato, agli originali per Game Boy! :O.O::O.O::O.O::cosa::cosa::cosa:
Come si faceva all'epoca a non giocarci?!


Ora qualcuno mi spiega sta cosa... Ho fatto evolvere due Eevee al fine di ottenere Jolteon e Vaporeon che già ho ma mi servono più potenti... Allora, per il primo chiamo il pokemon Sparky, e diventa un Flareon.. Il secondo Eevee non modifico il nome e diventa un altro Flareon pur io appartenendo alla squadra blu.. Perchè?!

:facepalm:

Io so che per le evoluzioni di Eevee, bisogna chiamarlo rispettivamente: Sparky, Pyro e Rainer. In questo modo si hanno: Jolteon, Flareon e Vaporeon. Però qualcuno qualche post fa (forse Sephirot), ha detto che il metodo non è sicuro al 100%, ma al 90% tipo. Se a Eevee non vengono dati soprannomi, l'evoluzione è casuale.
Comunque io, questa cosa non l'ho mai capita! Dargli dei soprannomi andava bene, però potevano garantire l'evoluzione al 100%, oppure mettere le pietre evolutive come strumento, anzichè fare il gioco senza! A parte Gengar, Machamp, Alakazam e Golem, che nel gioco originale andavano scambiati e qui gli scambi non si possono fare, le pietre potevano metterle benissimo. Al posto di mettere: pozione, superpozione, iperpozione, pozione max e magari pure la ricarica totale!
Gli altri strumenti vanno bene, però potevano partire dalle superpozioni per gli strumenti curativi. Dato che non credo che un pokèmon da più di 1'500 PL superi i 200 PS di vita. Il mio più forte è un Pidgeot da 702 PL e ha meno di 100 PS di vita!
Poi il discorso cambia, se i PS sono identici a quelli originali dei giochi. Ma in ogni caso varrebbe per pochi, tipo Snorlax.

Afrodite
31/08/2016, 22:40
Forse era uno di quelli che usava i "trucchi", fin dall'inizio dell'uscita del gioco e adesso che non sono più permessi, dice che l'hanno rovinato.
Certo però, che mi ha scioccato il fatto che non abbia mai giocato, agli originali per Game Boy! :O.O::O.O::O.O::cosa::cosa::cosa:
Come si faceva all'epoca a non giocarci?!

Taci va che anche il mio fidanzato non ha mai giocato ad un gioco dei pokemon.. :facepalm:

popcornking
01/09/2016, 00:40
Ora qualcuno mi spiega sta cosa... Ho fatto evolvere due Eevee al fine di ottenere Jolteon e Vaporeon che già ho ma mi servono più potenti... Allora, per il primo chiamo il pokemon Sparky, e diventa un Flareon.. Il secondo Eevee non modifico il nome e diventa un altro Flareon pur io appartenendo alla squadra blu.. Perchè?!

:facepalm:
Da qualche tempo a me pare che il trucco non funzioni più, non è una questione del 90% purtroppo, probabilmente hanno eliminato questo easter egg con qualche aggiornamento

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
01/09/2016, 12:57
Da qualche tempo a me pare che il trucco non funzioni più, non è una questione del 90% purtroppo, probabilmente hanno eliminato questo easter egg con qualche aggiornamento

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mi sa anche a me perchè chiamarlo con il nome adatto e non chiamarlo per niente diventa ciò che vuole... Ora mi ritrovo con la bellezza di 4 Flareon.. :facepalm:

ChoppyKing
01/09/2016, 14:20
Taci va che anche il mio fidanzato non ha mai giocato ad un gioco dei pokemon.. :facepalm:

:cosa::cosa::cosa::fermopat::fermopat::fermopat:

Almeno adesso si capisce, perchè trova tutti quei pokèmon rari, è la classica fortuna del principiante. XD


Da qualche tempo a me pare che il trucco non funzioni più, non è una questione del 90% purtroppo, probabilmente hanno eliminato questo easter egg con qualche aggiornamento

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Davvero?! Ma così bisogna sperare in un miracolo! Come fanno i nuovi allenatori a completare il pokèdex, se Eevee si evolve randoom?! Che cavolata!
Come il fatto di trovarlo nelle uova da 10 KM...

popcornking
01/09/2016, 14:55
:cosa::cosa::cosa::fermopat::fermopat::fermopat:

Almeno adesso si capisce, perchè trova tutti quei pokèmon rari, è la classica fortuna del principiante. XD



Davvero?! Ma così bisogna sperare in un miracolo! Come fanno i nuovi allenatori a completare il pokèdex, se Eevee si evolve randoom?! Che cavolata!
Come il fatto di trovarlo nelle uova da 10 KM...
Forse funziona ancora il trucco di vedere le mosse per capire in cosa si evolverà :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/09/2016, 16:44
Forse funziona ancora il trucco di vedere le mosse per capire in cosa si evolverà :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quello delle mosse non me lo ricordo. Com'era?

Comete = Jolteon; Scontro = Vaporeon e Battiterra (o simile) = Flareon?

Simic
01/09/2016, 19:05
:cosa::cosa::cosa::fermopat::fermopat::fermopat:

Almeno adesso si capisce, perchè trova tutti quei pokèmon rari, è la classica fortuna del principiante. XD



Davvero?! Ma così bisogna sperare in un miracolo! Come fanno i nuovi allenatori a completare il pokèdex, se Eevee si evolve randoom?! Che cavolata!
Come il fatto di trovarlo nelle uova da 10 KM...

Ho 500 caramelle Eevee, penso che non avrò problemi ad ottenere almeno una volta ogni evoluzione :zizi:
Comunque l'easter egg dei nomi funziona solo la prima volta regà, che sia stato tolto non lo so, ma so per certo che più di una volta non funziona
(e guardare le mosse non serve a nulla :) )

Afrodite
01/09/2016, 23:30
Ho 500 caramelle Eevee, penso che non avrò problemi ad ottenere almeno una volta ogni evoluzione :zizi:
Comunque l'easter egg dei nomi funziona solo la prima volta regà, che sia stato tolto non lo so, ma so per certo che più di una volta non funziona
(e guardare le mosse non serve a nulla :) )

Quanti diamine di Eevee ci sono dalle tue parti!??!? :cosa:

popcornking
02/09/2016, 09:11
Quanti diamine di Eevee ci sono dalle tue parti!??!? :cosa:
Più che altro a 500 caramelle io non ci arrivo nemmeno con i rattata :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
02/09/2016, 14:12
Quanti diamine di Eevee ci sono dalle tue parti!??!? :cosa:


Più che altro a 500 caramelle io non ci arrivo nemmeno con i rattata :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ha fortuna con le uova da 10 km, oppure la sua città è invasa da orde di Eevee e si trova solo lui! XD

popcornking
02/09/2016, 17:29
Ha fortuna con le uova da 10 km, oppure la sua città è invasa da orde di Eevee e si trova solo lui! XD
Beh parlare di fortuna quando trovi eevee nell'uovo da 10 mi sembra almeno avventato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
03/09/2016, 01:13
Quanti diamine di Eevee ci sono dalle tue parti!??!? :cosa:

Fin troppi :polident: basta una passeggiata di mezz'ora per trovarne 7 o 8
popcornking; da me i Rattata sono più rari degli Eevee :asd:

Afrodite
03/09/2016, 13:31
Fin troppi :polident: basta una passeggiata di mezz'ora per trovarne 7 o 8

@popcornking da me i Rattata sono più rari degli Eevee :asd:
Simic; Ok adesso mi dici dove abiti che parto subito!! :re:

ChoppyKing
05/09/2016, 13:32
Mi è uscito un Meowth dall'uovo da 5 km. =)

Però speravo in un altro Magnemite, dato che in giro non lo trovo. Così forse sarei riuscito ad avere Magneton, anche se mi mancano 23 caramelle.

popcornking
05/09/2016, 16:32
Io sono andato di doppio Drowzee in pochissimo, a breve ho quel rimbambito di Hypno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
12/09/2016, 23:00
La gente comincia ad uscire dai gruppi Telegram dedicati a Go, in giro nelle città più piccole si vede meno gente, le palestre durano mediamente il triplo rispetto a quando il gioco è stato rilasciato. The end is near?

L'ultimo aggiornamento ha fatto perdere alla Niantic altri giocatori, tra il problema del root (che ancora non ho ben compreso) e l'inutilità del compagno (se almeno il contachilometri funzionasse come si deve..)

Però non so.. Mi pare strano che facciano le cose così male, io continuo a giocare nella speranza che ci stiano trollando e che arrivi un aggiornamento come si deve a sorpresa.
Comunque vada, è stata un'esperienza fino ad ora interessante, quindi va bene così :D

A voi come va?

Afrodite
13/09/2016, 02:11
La gente comincia ad uscire dai gruppi Telegram dedicati a Go, in giro nelle città più piccole si vede meno gente, le palestre durano mediamente il triplo rispetto a quando il gioco è stato rilasciato. The end is near?

L'ultimo aggiornamento ha fatto perdere alla Niantic altri giocatori, tra il problema del root (che ancora non ho ben compreso) e l'inutilità del compagno (se almeno il contachilometri funzionasse come si deve..)

Però non so.. Mi pare strano che facciano le cose così male, io continuo a giocare nella speranza che ci stiano trollando e che arrivi un aggiornamento come si deve a sorpresa.
Comunque vada, è stata un'esperienza fino ad ora interessante, quindi va bene così :D

A voi come va?

A me l'ultimo aggiornamento non è ancora arrivato... :mmm: Si il contakilometri dovrebbero sistemarlo perchè quando fai tipo 500 metri te li segna dopo 2 km... -.-""" Io sinceramente vorrei buttare giù le uniche 2 palestre presenti nel mio paese, peccato che non ho più nulla per tirare su la vita ai pokemon... :facepalm:

popcornking
13/09/2016, 09:33
Anche a me non è arrivato il nuovo update, avendo comunque android 6.0, bah. Per il contachilometri in realtà dopo un aggiornamento ha cominciato a funzionarmi decentemente, a meno di non andare in luoghi sperduti dove non vengo "monitorato"

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk