PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Giocatore cattura tutti i Pokémon in Pokémon Go!



Bit-Mentana
21/07/2016, 16:30
  Qualcuno doveva pur riuscirci nell’impresa. Ebbene si, l’utente Reddit_ftb_hodor ha catturato tutti i Pokémon attualmente disponibili nell’applicazione Pokémon Go coprendo a piedi una distanza di circa 153,2 Km. Sono solo cinque i Pokémon ancora non disponibili nell’applicazione, infatti ha spiegato l’utente che Farfetch’d, Mr. Mime e Kangaskhan sono disponibili, rispettivamente, solo in Asia, Europa e Australia mentre i Zapdos, Articuno, Moltres, Ditto e MewTwo non sono ancora presenti nell’applicazione! A nostro parere, dovrebbe quantomeno andare in giro per i continenti restanti e procacciarsi i Pokémon disponibili, ma l’impresa č comunque sbalorditiva!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/giocatore-cattura-tutti-i-pokemon-in-pokemon-go)

popcornking
22/07/2016, 09:24
Eviterň di lanciarmi nei soliti "ma questo non ha una vita" ecc ecc, perň questo il gioco non se lo č goduto per niente, dai. Ora tutto quello che puň fare sarŕ aspettare che introducano i prossimi 100...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
22/07/2016, 09:33
Eviterň di lanciarmi nei soliti "ma questo non ha una vita" ecc ecc, perň questo il gioco non se lo č goduto per niente, dai. Ora tutto quello che puň fare sarŕ aspettare che introducano i prossimi 100...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

e impossessarsi permanentemente di tutte le palestre della sua zona... :piango:

popcornking
22/07/2016, 09:52
e impossessarsi permanentemente di tutte le palestre della sua zona... :piango:
Ormai, o ci si coordina, oppure da soli in una palestra si resiste cinque minuti tanto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
22/07/2016, 10:12
Ormai, o ci si coordina, oppure da soli in una palestra si resiste cinque minuti tanto :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sarŕ, ma io farei a sportellate per stare nella stessa palestra di chi ha tutti i pokemon :prr:

popcornking
22/07/2016, 13:55
sarŕ, ma io farei a sportellate per stare nella stessa palestra di chi ha tutti i pokemon :prr:
Io no :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
22/07/2016, 16:42
so di cosa si tratta visto l'impatto che sta avendo questo "gioco" anche a livello di informazione generica, ma sono strano a non averci mai giocato?

sembrostrano
23/07/2016, 00:20
Io no :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ma tu č tanto se hai preso lo starter... :rotfl:

popcornking
23/07/2016, 07:32
ma tu č tanto se hai preso lo starter... :rotfl:
No beh, non gioco mai perché cammino un sacco eh, ecco svelato l'arcano. Per cui a pokemon go ho un potenziale notevole :asd: Ieri andando e tornando dal relatore mi sono ritrovato con un magmar, un grimer e un pidgeot con 600 punti lotta, grazie a uova e incontri casuali ahahah

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk