PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Devil May Cry: il ritorno di Dante?



PSLord
04/03/2011, 18:30
Come molti di voi già sapranno, a Settembre dell’anno scorso è stato annunciato un nuovo Devil May Cry, questa volta affidato ad un team di sviluppo occidentale, i Ninja Theory. Generando lo scalpore del popolo di internet, Capcom aveva confermato di essere intenzionata ad effettuare un reboot della saga, rinnovando gameplay, storia e caratteristiche della [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/03/04/devil-may-cry-il-ritorno-di-dante/)

kekko rulez
04/03/2011, 20:25
Wow ragazzi complimenti! Si iniziano ad evidenziare analogie con i RIS! :asd:

neve1234
04/03/2011, 20:25
Esatto, ancora complimenti! xD

Grivier
04/03/2011, 21:59
Ah ah non male come teoria,almeno il gioco non sarebbe un'aborto totale.

xSuperManuelx
04/03/2011, 22:45
spero ci sia un ritorno del "vecchio" e bene amato figlio di sparda come avete ipotizzato nel video, anke se devo dirla tutta mi pare un po' esagerata come ipotesi, va bè staremo a vedere.
ps: le pistole che il nuovo dante usa non per caso ebony e ivory??

xSuperManuelx
04/03/2011, 22:52
confermo la domanda che vi avevo posto, riguardando il video mi sono accorto che le pistole sono proprio ebony e ivory se guardate bene anke voi dovreste riconoscerle, al minuto 1.30 dante le rinfodera, secondo voi sono loro?

Uniko90
05/03/2011, 02:20
Dai un'occhiata quì:
http://www.upsblogit.com/forum/playstation-3-e-playstation-network/2321/devil-may-cry-5-ipotesi-e-incertezze-e-se-dante-non-fosse-il-vero-dante.html
Qu abbiamo ipotizzato che le pistole siano un imitazione, ooppure sono le vere, tolte al vero Dante... Tutto può essere, non possiamo inventarci una storia tutta nostra con un minuto e scarso di trailer... sono solo ipotesi.

Storm-Danno
05/03/2011, 15:23
si ma come avete fatto a suppore sta cosa? cioè
Beccare quella figura in alto è una cosa veramente ardua da individuare...comunque riguardando bene il video.
Prima di dichiarare di essere dante quando mette via le pistole sembra per l'appunto che ce qualcuno che lo sta guardando senno che motivo avrebbe di fare cosi il cazzone? mica ha una telecamera in faccia

Mysterio
05/03/2011, 16:38
ottime osservazioni complimenti speriamo sia cosi anche se da qual che ho letto io su varie riviste quello sarà il vero dante e che i ninja theory gli hanno dato quell'aspetto perchè a quei tempi andava molto la moda emo almeno cosi ho letto su riviste come pl''genration o gamein''rmer

xSuperManuelx
05/03/2011, 16:39
quoto storm, secondo em le pistole le ha rubate ed il vecchio dante lo insegue per riprendele, ovviamente è un ipotesi alquanto assurda

Storm-Danno
05/03/2011, 22:29
quelle non sono ebony e ivory io intendo che le ha messe vie per scappare o magari per andare in un'altro luogo a combattere che ne so XD
E se quello nella figura fosse Nero XD

xSuperManuelx
05/03/2011, 23:15
no nn è nero, se no si sarebbe visto il buster(braccio demoniaco)