PDA

Visualizza Versione Completa : MegaContest #6 - Aeternoblade



popcornking
01/08/2016, 08:19
http://youtu.be/WMujfpL4RpM


La sesta puntata del nostro Contest mette in palio una copia PS4 di Aeternoblade (http://wp.me/p1vY0l-hyx). Si tratta di un gioco d'azione principalmente all'arma bianca, dunque la domanda che vi poniamo per vincere questo titolo è: "Qual è il vostro action game preferito e per quale motivo?"

In bocca al lupo!

Dro
04/08/2016, 13:00
Devil May Cry, perchè ha rivoluzionato lo stile action con la giusta tamarragine. Inoltre le fasi dei combattimenti sono spettacolari, si vede proprio l'evoluzione del giocatore che inizialmente affronta il gioco con difficoltà e poi è capace di esordire in combo straordinarie (SSS!)

popcornking
04/08/2016, 13:14
Devil May Cry, perchè ha rivoluzionato lo stile action con la giusta tamarragine. Inoltre le fasi dei combattimenti sono spettacolari, si vede proprio l'evoluzione del giocatore che inizialmente affronta il gioco con difficoltà e poi è capace di esordire in combo straordinarie (SSS!)
Ti voglio bene Dro; :asd:

Questo aeternoblade non ha riscosso questo gran consenso ed eravamo a zero partecipanti :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
04/08/2016, 13:48
Della serie: "Una vittoria facile facile!" XD
Io non sono interessato a questo tipo di giochi.

popcornking
04/08/2016, 14:55
Della serie: "Una vittoria facile facile!" XD
Io non sono interessato a questo tipo di giochi.
Eh me ne ero accorto :asd: sei in numerosa compagnia comunque ahahah

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Dro
04/08/2016, 22:32
Ti voglio bene @Dro (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=14); :asd:

Questo aeternoblade non ha riscosso questo gran consenso ed eravamo a zero partecipanti :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Grazie XD, mi dispiaceva che nessuno ancora avesse partecipato, su fatevi avanti :leggi:

Sdreka
05/08/2016, 10:22
Bayonetta :sese:
La protagonista è una figa della madonna, e il gioco mi è piaciuto un sacco. Mi è dispiaciuto che non ha riscosso il meritato successo...

ChoppyKing
05/08/2016, 16:44
Ahia! Qui la scelta è difficile. Praticamente Bayonetta è la versione femminile di Dante. Si può considerare valida come risposta? Se rispondono solo loro due, come si decide chi ha vinto? Dro, perché è stato il primo a postare? XD

megamaxim
05/08/2016, 18:57
Questa volta NON sono stato il primo a postare :asd:

Gioco d'azione all'arma bianca??
Vi dice niente la leggendaria spada "Mietitrice d'Anime"? L'arma che in origine fu di Kain per poi passare a Raziel e diventare l'arma simbiontica definitiva. Ebbene non vi sto parlando di un solo gioco, ma di una saga fantasy e grandiosa ambientata in un mondo fantasy articolato e affascinante! Blood Omen e Soul Reaver hanno fatto scuola. Il concetto di viaggi nel tempo non si era mai visto, come quello di esplorare la stessa ambientazione a distanza di anni e i vari paradossi che si vengono a creare. Prima di Soul Reaver non si poteva raccogliere "anime o orb" dai nemici uccisi.. insomma gli action moderni sono tutti in debito con la saga che per me è la miglior mai creata!
Speriamo un giorno di vederne un nuovo capitolo decente in HD.. non quella cagata che hanno fatto online..