PDA

Visualizza Versione Completa : I'm coming! Alla buon'ora XD



SnowQueen
13/08/2016, 21:02
Buonasera a tutti :D
Qualcuno già mi conoscerà ormai, dato che sono una gran rompiscatole nella sezione dei trofei sulla ps3 :rotfl:
Nonostante abbia gestito per anni forum e gdr di solito la presentazione è la prima cosa che faccio, ma qui rimandando sempre alla fine mi sono dimenticata, chiedo perdono XD
Ma come si dice, meglio tardi che mai u.u
Mi chiamo Veronica, ho 22 anni (ancora per poco :pingpong:) e sono di Torino.
La mia carriera da videogiocatrice inizia a 9 anni con il mio primo Gameboy Color accompagnato da un gioco di cui neanche ricordo il nome (quanto mi piaceva eh XD) riguardante il biliardo, nonostante io avessi chiesto espressamente Pokèmon Oro, compensato successivamente poi con Pokèmon Argento XD
Sono andata avanti con il GBA SP e dopo circa un anno sono arrivata alla fantomatica PS2.
Grazie a questa mitica console ho conosciuto la saga di Resident Evil, la mia preferita, nonostante ultimamente lo stile survival horror sia un po' scemato.
Ora invece sono qui con la mia PS3, bramando la PS4 (prossimamente sarà mia :ammazzachemazza:) e ho da poco iniziato la scalata al platino per tutti i giochi che possiedo attualmente spolpando per bene anche quelli senza trofei, bellissimi a mio parere :rotfl:
E, niente, videogiochi a parte sono una grande fan della musica metal e hard rock, amo i film horror e le serie tv.
Sono appassionata di forum, in generale. Mi diverto a pasticciare con i codici HTML e CSS su forumfree e a graficare con Photoshop.
Non dico altro perchè ho già scritto troppo e nessuno leggerà tutto, perciò mi fermo qui :asd:

Ciao ciao :cappello:

cnmilano
13/08/2016, 22:07
Ciao e Benvenuta tra noi buona permanenza

ChoppyKing
13/08/2016, 23:05
Benvenuta!

popcornking
14/08/2016, 09:35
Benvenuta, anche se sei ormai una vecchia conoscenza ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

SnowQueen
14/08/2016, 19:22
Grazie, grazie :)


Benvenuta, anche se sei ormai una vecchia conoscenza ;)

Ecco XD Meglio tardi che mai no? XD

PBateman
14/08/2016, 22:13
Io ho letto tutto! LOL benvenuta e passa presto a PS4! :D

popcornking
14/08/2016, 22:17
Io ho letto tutto! LOL benvenuta e passa presto a PS4! :D

stima per il tuo nick, se ho capito da dove viene :sisi:

megamaxim
15/08/2016, 07:04
Benvegnuta lady :cincin:

andrea202
15/08/2016, 12:09
Benvenuta a Raccoon city:happyclap:

PBateman
15/08/2016, 12:46
stima per il tuo nick, se ho capito da dove viene :sisi:
Dica, sono curioso

Pe7eR
15/08/2016, 20:20
Benvenuta, trofei assegnati: http://www.playstationbit.com/forum/awards.php?do=viewaward&award_id=35 (ti è toccato anche questo: http://www.playstationbit.com/forum/awards.php?do=viewaward&award_id=52) :D

SnowQueen
15/08/2016, 22:44
Grazie :rotfl:

rider_lory
16/08/2016, 00:01
Buonasera a tutti :D
Qualcuno già mi conoscerà ormai, dato che sono una gran rompiscatole nella sezione dei trofei sulla ps3 :rotfl:
Nonostante abbia gestito per anni forum e gdr di solito la presentazione è la prima cosa che faccio, ma qui rimandando sempre alla fine mi sono dimenticata, chiedo perdono XD
Ma come si dice, meglio tardi che mai u.u
Mi chiamo Veronica, ho 22 anni (ancora per poco :pingpong:) e sono di Torino.
La mia carriera da videogiocatrice inizia a 9 anni con il mio primo Gameboy Color accompagnato da un gioco di cui neanche ricordo il nome (quanto mi piaceva eh XD) riguardante il biliardo, nonostante io avessi chiesto espressamente Pokèmon Oro, compensato successivamente poi con Pokèmon Argento XD
Sono andata avanti con il GBA SP e dopo circa un anno sono arrivata alla fantomatica PS2.
Grazie a questa mitica console ho conosciuto la saga di Resident Evil, la mia preferita, nonostante ultimamente lo stile survival horror sia un po' scemato.
Ora invece sono qui con la mia PS3, bramando la PS4 (prossimamente sarà mia :ammazzachemazza:) e ho da poco iniziato la scalata al platino per tutti i giochi che possiedo attualmente spolpando per bene anche quelli senza trofei, bellissimi a mio parere :rotfl:
E, niente, videogiochi a parte sono una grande fan della musica metal e hard rock, amo i film horror e le serie tv.
Sono appassionata di forum, in generale. Mi diverto a pasticciare con i codici HTML e CSS su forumfree e a graficare con Photoshop.
Non dico altro perchè ho già scritto troppo e nessuno leggerà tutto, perciò mi fermo qui :asd:

Ciao ciao :cappello:

Benvenuta! Abbiamo molto in comune:hype:

popcornking
19/08/2016, 23:30
Dica, sono curioso

American Psycho? :asd:

PBateman
19/08/2016, 23:44
American Psycho? :asd:
Esatto! :)

sembrostrano
06/09/2016, 18:32
benvenuta :cappello: sembrerebbe la mia descrizione se non fosse per la ps4 :asd: seriamente, altre persone che si divertono a pasticciare coi css non si trovano facilmente