PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Sora9427
30/08/2012, 19:07
Se sono giochi che ti piacciono hai fatto solamente bene, anche perché 30 € per 3 giochi è un ottimo prezzo.

Pienamente d'accordo con Lelle, bastano che a te piacciano Ygorr ;)

Io di call of juarez ho visto i video per questo dico che non mi paice, le recensioni sono inutili :sese:

Therevengeofdark
30/08/2012, 19:16
sono quasi sicuro che quel SW non è Star Wars :asd:

Xz_Xeno_zX
30/08/2012, 21:58
Io do' dentro Modern Warfare 3 per avere Fifa 13 a 9.99€! Se t'interessa è da Mediaworld :D.

nikescorpion24
30/08/2012, 22:05
Ottimo Ygorr,domani se non sbaglio è anche l'ultimo giorno dell'offerta...
Ho visto che per chi preordina ci saranno di nuovo le Steel Box,ovviamente io prenderò quella dell'Inter :asd:
Ci saranno anche quella del Milan,Juve e di Messi...

Storm-Danno
30/08/2012, 23:06
Io dico che Call of Juarez fa schifo perchè è di Ubisoft :asd:

lantry108
30/08/2012, 23:24
Io mi ricordo che anche quelli su ps2 giravano benissimo (Poi continuano a fare giochi di calcio su ps3,ora esce pure il 13) e se si vedevano bene le faccie dei calciatori non c'è ne fregava nulla,ci si divertiva quella mezz'oretta.
Sora non esageriamo diciamo che quelli di calcio sono molto longevi,tipo quello delle olimpiadi l'ho provato da un'amico e dopo un'ora eravamo annoiatissimi xD
Comunque a me piacciono i giochi di calcio,solo che fare un gioco con poche novità (poi alla fine non cambia tanto,giochi a calcio :sisi: ) a 60 euro all'anno è un po una trappola per i patiti.

Therevengeofdark
30/08/2012, 23:55
Io do' dentro Modern Warfare 3 per avere Fifa 13 a 9.99€! Se t'interessa è da Mediaworld :D.

So di quella offerta, ma vado da saturn quest'anno, solo che ancora nessuno mi ha "illuminato" su questa SW insieme a dj hero 2, non vorrei che non accettassero il gioco e basta.....

Lelleku_5
31/08/2012, 08:25
Io mi ricordo che anche quelli su ps2 giravano benissimo (Poi continuano a fare giochi di calcio su ps3,ora esce pure il 13) e se si vedevano bene le faccie dei calciatori non c'è ne fregava nulla,ci si divertiva quella mezz'oretta.
Sora non esageriamo diciamo che quelli di calcio sono molto longevi,tipo quello delle olimpiadi l'ho provato da un'amico e dopo un'ora eravamo annoiatissimi xD
Comunque a me piacciono i giochi di calcio,solo che fare un gioco con poche novità (poi alla fine non cambia tanto,giochi a calcio :sisi: ) a 60 euro all'anno è un po una trappola per i patiti.

Ci sono tanti modi per spenderne meno di 60 :asd:

germo33
31/08/2012, 09:03
Ma sì ragazzi, alla fin fine ho preso The Cartel perché stava a 10€. Ho capito che non sarà tutto questo finimondo di gioco, ma secondo me non è neanche da buttare. Oltretutto, ci avete mai giocato? Per me è inutile basarsi sulle recensioni, perché ogni gioco è una storia a se'. Può darsi che sia brutto per me e bello per le recensioni. Per quanto riguarda HP, sono un appassionato della saga e ho sfruttato il 3x2 per prenderlo assieme agli altri, quindi non c'ho speso niente sopra.

non è male Call of Juarez, sicuramente non è un titolo da tripla A però non è male; graficamente è ok, di certo non rimarrai a bocca aperta per la grafica però è un gioco lo stesso, che sicuramente 10-11 ore per finire la storia te le porta via se non mi ricordo male ed è molto apprezzabile il fatto che hanno messo la co-op in 3 online e che giocandoci ognuno ha i suoi obiettivi segreti da portare a termine senza farsi beccare. Sicuramente potevano farlo meglio, molto meglio ma si vede che è nato da uno sviluppo precoce: da quanto so stavano lavorando sul seguito vero di Call of Juarez Bound in Blood, quindi roba in stile western e poi hanno fatto retro front (causa red dead redemption penso) e hanno deciso di fare The Cartel, mossa per niente azzeccata :sisi:



Io mi ricordo che anche quelli su ps2 giravano benissimo (Poi continuano a fare giochi di calcio su ps3,ora esce pure il 13) e se si vedevano bene le faccie dei calciatori non c'è ne fregava nulla,ci si divertiva quella mezz'oretta.
Sora non esageriamo diciamo che quelli di calcio sono molto longevi,tipo quello delle olimpiadi l'ho provato da un'amico e dopo un'ora eravamo annoiatissimi xD
Comunque a me piacciono i giochi di calcio,solo che fare un gioco con poche novità (poi alla fine non cambia tanto,giochi a calcio :sisi: ) a 60 euro all'anno è un po una trappola per i patiti.

beh aspetta, le novità ci sono eccome nei giochi di calcio, almeno io le riscontro in Fifa: la grafica fa passi avanti ogni volta, il realismo pure, ma anche l'IA fa passi avanti ogni volta e in ogni Fifa la rifanno quasi da 0 per migliorarla, infatti se vedi tra le novità di fifa 12 c'era scritto che avevano ricostruito l'IA per gestire meglio la fase offensiva e difensiva, e avevano introdotto anche l'impact engine e la difesa tradizionale. Adesso nel 13 staranno rifacendo tutto da capo, e stanno anche migliorando l'IA degli arbitri (cosa buona e giusta), quindi si fanno sempre passi in avanti e ogni anno qualcosa di nuovo viene aggiunto o migliorato o cambiato; magari la maggior parte del lavoro non si nota perchè lo fanno a livello software, cioè lavorando molto sull'IA che è la base di tutto :sisi:

Sora9427
31/08/2012, 10:47
Fidati, su Fifa non è un'esagerazione, circa 200 ore con fifa 11 e almeno altr 100 con il 12 le ho toccate tranquillamente :sese:

Poi concordo con Germo, ogni anno ci sono piccole ma importanti innoazioni che migliorano sempre più la qualità di gioco.

Poi ha ragione anche Lelle, basta aspettare un pò o guardare altrove tra offerte e altro che lo trovi a meno di 60 €, io aspetto febbraio per esempio così costerà sui 30€ circa :sisi:

Xz_Xeno_zX
31/08/2012, 13:41
Lantry, c'è poco da fare, se si ama il calcio non si guarda in faccia a nessuno. Che ci siano 4-5 modifiche in più non farà la differenza, ma se c'è una passione, difficilmente resisterai a non acquistarlo. E' tutta questione di coltivare una passione .. Per me il calcio è come una seconda vita, perché mi fa' passare una marea di tempo con gli amici e sopratutto mi diverte. Se non ti piace è logico che non comprerai i giochi di calcio, ma comprendi chi, come me, è malato di questo sport :sese:.

Xz_Xeno_zX
31/08/2012, 13:47
Ottimo Ygorr,domani se non sbaglio è anche l'ultimo giorno dell'offerta...
Ho visto che per chi preordina ci saranno di nuovo le Steel Box,ovviamente io prenderò quella dell'Inter :asd:
Ci saranno anche quella del Milan,Juve e di Messi...

Quindi al momento del ritiro del gioco, dovrebbero darmi la Steel Box del Milan, giusto? :D.

Stamattina sono andato da MW e davanti a me c'era un ragazzo che voleva dare dentro NBK12. Non so' se rientrasse nella Special List, ma alla fine la commessa non glielo ha ritirato perché c'era un graffio in rilievo sul CD. Allora ho ben deciso di mettermi in un angolino e dare una pulitina anche al mio CD con la maglietta. Vuoi che in quel momento mi vede un altro collega e mi dice che anche se pulisco lo controlla lo stesso? (:rotfl:). E allora quando era il mio turno si è messo lì a controllare come un dannato alla ricerca dei graffi che non esistevano. Gli ho chiesto pure se voleva una lente d'ingrandimento :asd:.

nikescorpion24
31/08/2012, 14:28
Si Ygorr ;)

Caspita controllavano i cd ?
A me a stento hanno aperto per vedere se c'era il libretto :asd:

Lelleku_5
01/09/2012, 11:15
Volevo far notare che Saints Row 2 non è gratis solo per gli utenti PlayStation Plus, ma per CHIUNQUE. Non so se è un errore di Sony oppure mi sono perso qualche annuncio speciale a tal proposito, però, seppur datato, è pur sempre un ottimo gioco gratis. Pesa più o meno 7 gb e per chi, come me, è amante dei free roaming non può far altro che giocarlo. Certo, è molto simile ai vecchi GTA, ma a me è piaciuto molto comunque. Mi sono divertito tantissimo a fare le missioni della trama principale, che mi hanno portato via una ventina d'ore circa. Le istanze, che reputo sviluppate meglio nel terzo capitolo, mi sono piaciute un po' meno, ma reputo assolutamente geniale quella in cui con un camion pieno di pupù si deve spruzzare in giro persone, negozi, abitazioni, ville e chi ne ha più ne metta :asd:.

Insomma, volevo segnalarlo per chi magari volesse giocarlo. E non fate gli schizzinosi solo perché non ha i trofei :facepalm:

KenoBill
01/09/2012, 11:34
Sono andato a vedere per SR2 ma sta a 20 euro...

Lelleku_5
01/09/2012, 11:58
A me risulta gratuito. L'avevo già scaricato dall'account secondario con cui ho fatto il plus con un amico, può essere dovuta a ciò la cosa? In ogni caso io l'ho scaricato dalla sezione PlayStation Plus dello Store. E io non ho il plus. Dopo faccio le foto...

EDIT:

http://i.imgur.com/VZnbW.jpg
http://i.imgur.com/ouBt2.jpg
http://i.imgur.com/VZtlS.jpg

KenoBill
01/09/2012, 12:48
Niente, dove da te c'è scritto gratuito da me c'è scritto 19,99. Peccato :zizi:

Steve410
01/09/2012, 12:49
Non sapevo di sta offerta della Mediaworld, mi sono fatto fottere dalla Gamestop a prendere a 19,98 Fifa 13 dando indietro Fifa 12 e Prototype 2? xD

Lelleku_5
01/09/2012, 12:55
A qualcun altro appare come gratuito? O sono l'unico fortunato?

ifrid
01/09/2012, 16:54
Non sapevo di sta offerta della Mediaworld, mi sono fatto fottere dalla Gamestop a prendere a 19,98 Fifa 13 dando indietro Fifa 12 e Prototype 2? xD

Penso proprio di si..xD

Therevengeofdark
01/09/2012, 20:19
Sei l'unico, cmq ho prenotato FIFA 13 grazie alla offerta....... Diciamo che i 70 euro che vale ill gioco io l'ho pagato (molto) meno della metà :pf:

nikescorpion24
01/09/2012, 20:57
Lo hai prenotato al MediaWordl ?
Io si e lo pago solo 10 euro quando lo vado a ritirare,meglio di così non si può :asd:

Therevengeofdark
01/09/2012, 21:43
nono, ho comprato 2 giochi usati dal gamestop dal valore complessivo di 25 euro e dopo un'ora li ho dati per avere fifa 13 a 0 euro :pf:

Xz_Xeno_zX
01/09/2012, 22:07
Ho visto ora le immagini delle Steelbox di Fifa 13. Ecco a voi quelle principali:

http://hardcoregamer.eu/wp-content/uploads/2012/08/fifa-13-steelbox.jpg

Sono veramente stupende! Vedo se riesco a prendere quella del Milan, perché ci sarà il finimondo :sese:.

francesco95
01/09/2012, 22:08
ma come fanno a piacervi sti giochi di calcio,io li detesto :facepalm: XD

ifrid
01/09/2012, 22:12
Sapete quanto verrà a costare l'edizione con tutti i DLC di Uncharted 3??

Xz_Xeno_zX
01/09/2012, 22:13
ma come fanno a piacervi sti giochi di calcio,io li detesto :facepalm: XD

Se ti piace il calcio è ovvio che adori anche i giochi dedicati a esso. Se non ti piace il calcio è ovvio che detesti i giochi dedicati a esso. In teoria 1+1 fa' 2 :asd:.

nikescorpion24
01/09/2012, 22:24
Penso che ognuno a i suoi gusti,poi la stessa domanda la posso rigirare a chi gioca sempre la solita minestra di COD :asd:

deiioou
02/09/2012, 09:05
Da saturn a milano lo prendo a zero portando la noire e f1 2010 direi che meglio di cosi si muore :D

Xz_Xeno_zX
02/09/2012, 10:54
Da saturn a milano lo prendo a zero portando la noire e f1 2010 direi che meglio di cosi si muore :D

Bene! Se non ci fossero queste offerte perderebbero una buona fetta di clienti :sese:.

Hiei86
02/09/2012, 12:38
Se ti piace il calcio è ovvio che adori anche i giochi dedicati a esso. Se non ti piace il calcio è ovvio che detesti i giochi dedicati a esso. In teoria 1+1 fa' 2 :asd:.

questo è vero in parte... a me piace il calcio, piace il basket, piace il rally, ma non mi piacciono i giochi troppo realistici e quindi a fifa/pes mi rompo dopo una decina di partite

Xz_Xeno_zX
03/09/2012, 10:37
questo è vero in parte... a me piace il calcio, piace il basket, piace il rally, ma non mi piacciono i giochi troppo realistici e quindi a fifa/pes mi rompo dopo una decina di partite

E allora vuol dire che li segui solamente. Anche a me piace la Moto GP, ma dopo una decina di corse mi stanco. Invece di giocare a calcio non mi stanco mai, sia nella realtà che sulla PS :D.

lantry108
03/09/2012, 13:01
Un gioco di Rachet e clanck senza pass online?(No trilogy)

nikescorpion24
03/09/2012, 13:10
A spasso nel tempo ;)

skizzo_85
03/09/2012, 15:55
anche Armi di Distruzione, che è bellissimo. :troll:
ah, ma non ha i trofei :troll:

lantry108
03/09/2012, 20:39
Non gioco a un gioco solo per i trofei,però grazie per l'informazione perchè un gioco con trofei mi diverte il doppio :D
Comunque qual è quello che costa meno?Quello che merita di più :) ?

lantry108
03/09/2012, 20:46
Ho visto ora le immagini delle Steelbox di Fifa 13. Ecco a voi quelle principali:

http://hardcoregamer.eu/wp-content/uploads/2012/08/fifa-13-steelbox.jpg

Sono veramente stupende! Vedo se riesco a prendere quella del Milan, perché ci sarà il finimondo :sese:.
Ma dentro che c'è ?Cioè c'è un riassunto dalla nascita o altro :) ?Un mio amico voleva prenderlo e forse li faccio piccolo prestito ...

Lelleku_5
03/09/2012, 22:54
Ragazzi, aiutatemi mi sto ammalando anche io: la sindrome sta portando via anche me. Certo, ho iniziato in sordina e con acquisti mirati, e tutt'ora proseguo così facendo come giusto che sia, ma tra 2 € qui e 2 € là, spolperò il mio piccolo portafoglio. Tenendo conto che è il miglior fps della storia ludica a detta dei più, tenendo conto che lo volevo acquistare da tempo, e che tra 2 settimane esce gratuitamente la mod grafica che rende moderno il primo capitolo datato 1998, ho comprato al modico prezzo di 2 € e 36 centesimi, Half Life 2.


http://images.wikia.com/fallout/images/2/26/Steam_Summer_Sale_ROLF.jpg

Sora9427
04/09/2012, 00:38
Non gioco a un gioco solo per i trofei,però grazie per l'informazione perchè un gioco con trofei mi diverte il doppio :D
Comunque qual è quello che costa meno?Quello che merita di più :) ?

Prenditi "A spasso nel tempo", sarebbe l'ultimo della trilogia ma all'inizio ti fanno un riassunto perfetto che ti fa capire tutto quello che è successo! Te lo consiglio rispetto agl'altri per la durata visto che dura almeno 15-20 e 25 per il platino mentre "Armi di distruzione" in 10 ore massimo 12 lo finisci, "Alla ricerca del tesoro" poi, lo finisci in 4! Alla fine il divertimento è lo stesso, anzi hai armi ancora più belle qui ;)

Io ti consiglio insomma R&C A spasso enl tempo :)

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 10:58
Ma dentro che c'è ?Cioè c'è un riassunto dalla nascita o altro :) ?Un mio amico voleva prenderlo e forse li faccio piccolo prestito ...

No, non credo che ci siano grandi cose. Io la prendo unicamente per la cover, che a mio parere è fantastica da esibire nella propria camera :sese:.

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 10:59
Prenditi "A spasso nel tempo", sarebbe l'ultimo della trilogia ma all'inizio ti fanno un riassunto perfetto che ti fa capire tutto quello che è successo! Te lo consiglio rispetto agl'altri per la durata visto che dura almeno 15-20 e 25 per il platino mentre "Armi di distruzione" in 10 ore massimo 12 lo finisci, "Alla ricerca del tesoro" poi, lo finisci in 4! Alla fine il divertimento è lo stesso, anzi hai armi ancora più belle qui ;)

Io ti consiglio insomma R&C A spasso enl tempo :)

Quoto! :sisi:.

nikescorpion24
04/09/2012, 12:04
No,nella cover non esce niente...
L'unica pecca è che sono la grandezza delle custodie della Xbox,ma sono davvero belle :sisi:

Jackie Estacado
04/09/2012, 12:12
A me, da buon tifoso romanista, non piacciono :ahsisi:.

Lelleku_5
04/09/2012, 12:28
Io piuttosto che dare ad un rivenditore così tanti soldi per un gioco di calcio, preferisco acquistarlo altrove rinunciando tranquillamente ad una steel box utile solo per rifarsi gli occhi ogni tanto (ma neanche).

nikescorpion24
04/09/2012, 12:35
Hai ragione Lelle ( 69 euro non li avrei mai spesi,avrei sempre aspettato il periodo natalizio per acquistare Fifa :sisi: ),ma bisogna sfruttare molto le varie offerte che ci vengono proposte,come quelle del Mediaworld che con 10 euro ti porti a casa il gioco,steelbox e il dlc...

Jackie Estacado
04/09/2012, 12:35
Io preferisco smezzarlo con qualcuno sullo Store, 30 Euro a testa e via, 70 Euro non li spendo nemmeno per i capolavori.... Figuriamoci per i giochi di calcio :asd:.

Lelleku_5
04/09/2012, 13:00
Hai ragione Lelle ( 69 euro non li avrei mai spesi,avrei sempre aspettato il periodo natalizio per acquistare Fifa :sisi: ),ma bisogna sfruttare molto le varie offerte che ci vengono proposte,come quelle del Mediaworld che con 10 euro ti porti a casa il gioco,steelbox e il dlc...

10 € + quanti giochi? io i giochi non li vendo, quindi non saprei che farmene di queste offerte. Certo potrei fare il furbetto e comprare giochi della lista a poco prezzo, ma ci sono molte variabili che rischierebbero di farmi sprecare un ventello.

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 14:07
10 € + quanti giochi? io i giochi non li vendo, quindi non saprei che farmene di queste offerte. Certo potrei fare il furbetto e comprare giochi della lista a poco prezzo, ma ci sono molte variabili che rischierebbero di farmi sprecare un ventello.

10 € più Modern Warfare 3 per esempio. E' un'offerta molto buona, considerando che giochi presenti nella lista erano usciti parecchio tempo fa'. C'era anche Crysis 2 e Castlevania, quindi ci rimetti al massimo 20-25 € :sese:.

nikescorpion24
04/09/2012, 14:40
Io ho dato MW3 dato che non me ne facevo nulla visto che non ci ho mai giocato,come detto da Ygorr c'erano tanti giochi vecchi e prendendoli usati al GS conveniva anche dato che alla fine si andava a pagare circa 30 euro invece di 69!

skizzo_85
04/09/2012, 15:36
io invece, come gioco ho preferito Armi di Distruzione, e non di poco.

tra l'altro se ti metti a finirlo al 100% è parecchio lungo anche quello ;)

è il piu vecchio di questa gen, ma credo che costi circa come A Spasso nel tempo ;)

Lelleku_5
04/09/2012, 15:52
Avercelo anchio Mw3 :asd:

lantry108
04/09/2012, 16:16
Il prezzo di a spasso nel tempo usato è molto alto?

mr-gamberone
04/09/2012, 16:56
Tra un'oretta esco e mi incontro con un tipo di subito.it per prendere Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

pop dj
04/09/2012, 17:32
comprati Dead Space 1 e 2

ifrid
04/09/2012, 17:58
comprati Dead Space 1 e 2

Ottimi acquisti !!Ho preso pure io il 2 :)

pop dj
04/09/2012, 18:00
grazie, ottimo anche per te allora :D

ifrid
04/09/2012, 18:04
Il prezzo di a spasso nel tempo usato è molto alto?

Penso che adesso lo trovi intorno ai 19,90€.

pop dj
04/09/2012, 18:10
Il prezzo di a spasso nel tempo usato è molto alto?
Ratchet e Clank a spasso nel tempo - Game stop (http://www.gamestop.it/PS3/Games/17077/ratchet-and-clank-a-spasso-nel-tempo?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3DRatchet%20%26%20Clank%20A%20Spasso%20Nel%20Tempo)

Lelleku_5
04/09/2012, 18:32
Il prezzo di a spasso nel tempo usato è molto alto?

Questa potrebbe interessarti: Ratchet & Clank Armi Distr+A spasso PLT: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Ratchet-Clank-Armi-Distr-spasso/dp/B005RYFYT6/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1346779884&sr=8-5)

Ovviamente se non ti da fastidio che siano platinum. Però 30 € per tutti e due è un prezzo sicuramente migliore di quello di gay stop che te li vende al doppio.

pop dj
04/09/2012, 18:38
hai ragione lelleku, ma se vedi bene non è un articolo amazon, ma da Save Game che ha come spese di spedizione 8 euro in aggiunta :sisi: e comunque è un buon prezzo
comunque condivido ''Gay stop'' asd

Lelleku_5
04/09/2012, 19:05
Infatti, sempre prezzo migliore è.

lantry108
04/09/2012, 23:19
Grazie mille,valuto un po quale comprare,ma tanto devo aspettare la prossima settimana (prima di quella data dovrei pagare con i soldi del monopoli sennò :sisi: )

ifrid
05/09/2012, 18:57
Preordinato AC3 dando indietro la special di uncharted 3 che avevo scambiato...A ottobre/novembre sono pieno di giochi babba mia..:fermosi:

Speriamo non mi deludino!!!

Sora9427
05/09/2012, 18:58
Preordinato AC3 dando indietro la special di uncharted 3 che avevo scambiato...A ottobre/novembre sono pieno di giochi babba mia..:fermosi:

Speriamo non mi deludino!!!

Grande ale!

Beato te che hai tutti questi soldi :asd: Io non vedrò giochi forse fino a gennaio con ni no kuni XD

Lelleku_5
05/09/2012, 20:27
grande ale, ci becchiamo a novembre in eventuali discussioni allora :asd:

Jackie Estacado
05/09/2012, 20:29
Ma Ale li scambia i giochi al 99%, non credo che a casa abbia lo scaffale pieno....

ifrid
05/09/2012, 22:29
grande ale, ci becchiamo a novembre in eventuali discussioni allora :asd:

Ci puoi contare!!!

mr-gamberone
05/09/2012, 22:31
Forse prenoto R&C, devo ancora decidere

ifrid
05/09/2012, 22:31
Ma Ale li scambia i giochi al 99%, non credo che a casa abbia lo scaffale pieno....

Esatto;)!!Il mio scaffale di casa ora come ora ha 7 giochi di cui 1 l'ho già platinato 1 è in via di platinamento..Insomma di recenti da iniziare ho solo Max Payne 3..

Storm-Danno
05/09/2012, 22:31
Io avro giocato 70 giochi su PS3 se va bene...anzi 50 dato che molti li mettevo su e li buttavo nel cesso o li droppavo perchè gli amici dovevano venderli

Sora9427
06/09/2012, 00:32
Io ne ho giocati 77 ma su disco miei ne avrò si e no 25-26 :sisi:

Nuclear Rabbit
06/09/2012, 13:51
The Darkness 2, che fermenterà in attesa dell'1.

Padrino92
08/09/2012, 14:42
secondo voi mi conviene scambiare il mio fallout new vegas ancora nuovo mai aperto con gt5?

Dark Soul
08/09/2012, 15:24
Raga io avevo in mente di comprare un bel Free roaming (ma proprio bel) tipo GTA 4 o TES,tra fantasy e action cosa mi consigliate? Premetto che i "classici" già li ho (Fallout,Red dead redemption,Gta,Tes oblivion e skyrim,reckoning,deus ex) credo che mi sia rimasto poco a cui giocare di free roaming xD

Dark Soul
08/09/2012, 15:25
sono tutti e due bei giochi!Ma se lo vuoi scambiare suppongo non ti interessi molto,io ti consiglierei di lasciartelo perchè è molto bello (non quanto il 3 ma comunque è bello) GT5 non ce l'ho ma so che è un grande gioco d'auto

Luis
08/09/2012, 15:28
secondo voi mi conviene scambiare il mio fallout new vegas ancora nuovo mai aperto con gt5?

dipende, se conosci il fallout 3 è ti è piaciuto, il new vegas è da giocare però se ti piace la saga di gran turismo è anche un ottimo scambio ;)


@ dark soul: gioca a Yakuza :sisi:

Dark Soul
08/09/2012, 15:29
al momento nulla xD anche perchè non ci sono novità entusiasmanti al momento...si aspetterà Ottobre per l'abisso di artorias e Novembre per ehm....Halo....

Lelleku_5
08/09/2012, 15:54
Raga io avevo in mente di comprare un bel Free roaming (ma proprio bel) tipo GTA 4 o TES,tra fantasy e action cosa mi consigliate? Premetto che i "classici" già li ho (Fallout,Red dead redemption,Gta,Tes oblivion e skyrim,reckoning,deus ex) credo che mi sia rimasto poco a cui giocare di free roaming xD

Just Cause 2, Batman: Arkham City (ma anche Asylum), Saints Row: the third, L.A. Noire, Sleeping Dogs!

Dark Soul
08/09/2012, 16:07
hmm...Just cause 2 Saints row la noire già li ho...quindi mi consigli Batman e Sleeping dogs eh? In effetti di sleeping dogs già mi stavo facendo una mezza idea,me lo consigli?

Lelleku_5
08/09/2012, 16:16
hmm...Just cause 2 Saints row la noire già li ho...quindi mi consigli Batman e Sleeping dogs eh? In effetti di sleeping dogs già mi stavo facendo una mezza idea,me lo consigli?

Dopo aver provato la demo, è entrato di diritto nella mia wishlist dei giochi imperdibili. Anche io sono un amante dei free roam come te :-)

Visto che ieri è uscita la GOTY, ti consiglio assolutamente di comprare Batman Arkham City, anche perché costa meno di Sleeping Dogs che è appena uscito. Però, al tempo stesso, non posso far altro che consigliarti di acquistare il primo capitolo Arkham Asylum. È molto meno free roam rispetto al successore, ma è comunque un gran titolo di pregevole valore.

ifrid
08/09/2012, 16:22
Dopo aver provato la demo, è entrato di diritto nella mia wishlist dei giochi imperdibili. Anche io sono un amante dei free roam come te :-)

Visto che ieri è uscita la GOTY, ti consiglio assolutamente di comprare Batman Arkham City, anche perché costa meno di Sleeping Dogs che è appena uscito. Però, al tempo stesso, non posso far altro che consigliarti di acquistare il primo capitolo Arkham Asylum. È molto meno free roam rispetto al successore, ma è comunque un gran titolo di pregevole valore.

A quanto l'hanno messa??

Lelleku_5
08/09/2012, 16:28
A quanto l'hanno messa??

40 € come al solito. Su amazon.it la trovi a 35 €!

ifrid
08/09/2012, 16:33
40 € come al solito. Su amazon.it la trovi a 35 €!

Interessante!!Ma per ora non me la posso permettere peccato..Grazie lelle!;)

Lelleku_5
08/09/2012, 16:43
Interessante!!Ma per ora non me la posso permettere peccato..Grazie lelle!;)

Figurati! Appena riesci prendilo, è uno di quei pochi giochi che valgono davvero la pena di essere provati.

Dark Soul
08/09/2012, 22:55
wow 40 per una goty niente male! Grazie lelleku ;) anche perchè immagino che SD costi un botto siccome è appena uscito,ma credo che anche per batman aspetterò un po ma ci farò un pensiero (non pensavo fosse free roaming!)

EXiannu
08/09/2012, 23:11
secondo voi mi conviene scambiare il mio fallout new vegas ancora nuovo mai aperto con gt5?

se gran turismo c'hai già giocato abbastanza si, a livello di valore da negozio se la giocano, ma se gt5 nn hai intenzione di diventare un vero pro puntando al platino ti consiglio di darlo via se hai finito almeno la carriera a-spec, perchè poi se nn hai le motivazioni per platinarlo annoia una volta finita la parte principale

Dark Soul
08/09/2012, 23:12
e che mi dite infine di Far Cry 3? Sinceramente non ho mai considerato molto la saga ma pare stia diventando un altro "must" voi che dite?

Lelleku_5
08/09/2012, 23:14
wow 40 per una goty niente male! Grazie lelleku ;) anche perchè immagino che SD costi un botto siccome è appena uscito,ma credo che anche per batman aspetterò un po ma ci farò un pensiero (non pensavo fosse free roaming!)

Ovviamente non aspettarti la mappa di Just Cause 2, ma stai certo che l'intera Arkham City sarà comunque esplorabile in stile free roam. Diciamo che è molto più di un semplice free roam.

Vinci41
08/09/2012, 23:14
wow 40 per una goty niente male! Grazie lelleku ;) anche perchè immagino che SD costi un botto siccome è appena uscito,ma credo che anche per batman aspetterò un po ma ci farò un pensiero (non pensavo fosse free roaming!)

Forse 40 eurozzi sono anche troppi per la GOTY di BAC :asd:

Dark Soul
08/09/2012, 23:31
Se invece posso dare io un consigli oa tutti,bhè vi consiglierei Two Worlds 2 lasciate perdere quella schifezza del primo,questo è tutta un'altra cosa!Alcuni di voi potrebbero anche considerarlo un pelo noioso perchè ha una telecamera un po da nausea e mal di testa (almeno a me fa così xD) ma ha una mappa IMMENSA! Pensate che ci sono ben 3 o 4 isole interamente esplorabili più in là col gioco,di cui una pare un intera mappa di Skyrim (per fare un esempio) un'altra è un po piccolina,ma vi assicuro che se vi piacciono i free roaming lo amerete!

Lelleku_5
08/09/2012, 23:39
Forse 40 eurozzi sono anche troppi per la GOTY di BAC :asd:

Per il valore del gioco assolutamente no :asd: per quanto riguarda il prezzo, ahimè, hai ragione. Tra un paio di mesi su amazon costerà la metà.


Se invece posso dare io un consigli oa tutti,bhè vi consiglierei Two Worlds 2 lasciate perdere quella schifezza del primo,questo è tutta un'altra cosa!Alcuni di voi potrebbero anche considerarlo un pelo noioso perchè ha una telecamera un po da nausea e mal di testa (almeno a me fa così xD) ma ha una mappa IMMENSA! Pensate che ci sono ben 3 o 4 isole interamente esplorabili più in là col gioco,di cui una pare un intera mappa di Skyrim (per fare un esempio) un'altra è un po piccolina,ma vi assicuro che se vi piacciono i free roaming lo amerete!

Prendo nota :zizi:

Sora9427
08/09/2012, 23:56
Ma francamente se devo giocarmi un gran Jrpg non guardo l'occidente tra Two worlds o altro :asd:

Dark Soul
09/09/2012, 00:13
vabbè che centra,Two world non è un jrpg ma se posso consigliarti un bel jrpg ti consiglio Enchanted arms (che su xbox ho "platinato") molto bello anche se tutto in inglese

necros01
09/09/2012, 00:20
e' un jrpg?? io mi sono fermato a... e' tutto in inglese... e l'ho lasciato li... dopo ff7 fatto interamente con soluzione e dizionario alla mano (ero piccolo e il mio inglese si limitava a the cat is on the cess XD) dopo quella fatica scosngilio sempre a tutti di prendere i GDR JRPG in inglese... le la software hause non si degna di mettere, ALMENO i sottotitoli, i miei soldi non li avrà... ci sono un sacco di giochi belli che merita... un jrpg bello e' etarnal sonada. c'e' White knight cronalce 1o2 (il 2 ha anche la storia dell'uno dentro il BR)...

necros01
09/09/2012, 00:22
Io ne ho giocati 77 ma su disco miei ne avrò si e no 25-26 :sisi:

io ne ho giocato un po' di piu', ma forse... E DICO FORSE...ma sono sicuro siano meno... solo 10 non sono piu' miei, o mi sono stati prestato...
ho una sessantina di titoli psn (anche qua... forse un po' piu' di 10 presi con scambi, ma ilresto tutto mio).

diciamo che bisogna aver pazienza... oltre ai MUST non spendo quasi mai piu' di 20 25€ per un gioco...


al momento nulla xD anche perchè non ci sono novità entusiasmanti al momento...si aspetterà Ottobre per l'abisso di artorias e Novembre per ehm....Halo....




HALO a parte (non e' essere fanboy XD ma si chiama playstationbit il forum^^quindi non ne parlo) ma adesso adesso io ho come minimo prenotato tekken tag 2 e borderlands2... dire che in sto mese NON CI SONO NOVITA ENTUSIASMANTI... tekken tag un picchiaduro stupendo, con gameplay diverso dagli altri picchiaduro...
borderlands... E' BORDERLANDS...se non hai il primo compralo subito,tanto x xcoz costano meno i giochi usati...fiondatici subitissimo

Therevengeofdark
09/09/2012, 00:23
e che mi dite infine di Far Cry 3? Sinceramente non ho mai considerato molto la saga ma pare stia diventando un altro "must" voi che dite?

Ho il 2: NOIA MORTALE!!

Sora9427
09/09/2012, 00:25
vabbè che centra,Two world non è un jrpg ma se posso consigliarti un bel jrpg ti consiglio Enchanted arms (che su xbox ho "platinato") molto bello anche se tutto in inglese

Bitch please :asd:

Per i VERI JRPG non devi guardare sui normali siti, persino sul forum qui non sono conosciuto i più belli, dicaimo che 2-3 si conoscono grazie alla mia divulgazione :sese:

Dark Soul
09/09/2012, 01:13
ma infatti ti ho detto quello solo perchè è tra i pochi jrpg che ho per console "nextgen" (vabbè tra un po past gen xD) un altro che ho è sicuramente Eternal sonata che reputo molto bello! Oppure Blue Dragon che ha un doppiaggio da cani ma è davvero un bel gioco e FF13 che non part più...ma sono sicuro che li conoscete già quindi meglio se rimango sui Free roaming xD

Dark Soul
09/09/2012, 01:14
ho letto questa cosa già da un po di siti...mi sa allora che eviterò il 3 che dici?

Dark Soul
09/09/2012, 01:28
Borderlands ce l'ho ovviamente e anche finito!Ed hai ragione!Non stavo pensando al 2 che sono sicuro di comprare...credo che per ps3 sarà uno dei pochi che sarà mio il resto può anche passare per il momento...con questo non voglio dire che sono giochi brutti quelli che stanno uscendo ANZI! Ma non mi attirano molto,credo che aspetterò...

EXiannu
09/09/2012, 01:49
Bitch please :asd:

Per i VERI JRPG non devi guardare sui normali siti, persino sul forum qui non sono conosciuto i più belli, dicaimo che 2-3 si conoscono grazie alla mia divulgazione :sese:

Orgoglio otaku!:asd:

Luis
09/09/2012, 05:12
Giocate a yakuza ;)

Sora9427
09/09/2012, 11:41
Necrs, averceli i soldi avrei anche io così atnti titoli XD

Ce ne sono di giochi che vorrei avere ma purtroppo devo spettare.....

Per il resto, non sono un Mod ma:

1) Già il forum è PLAYSTATION e mi giran le scatole entrare e leggere altro.
2) è il topic degl'acquisti non dei giochi che usciranno!

Sarò pignolo ma mi irrita parecchio, per il 90% sopratutto il primo punto!

Sora9427
09/09/2012, 11:43
Orgoglio otaku!:asd:

Sempre e Comunque :rulez:

Ne vado fierissimo :wowa:

Comuqnue hai citato solo quelli famosi Dark, quelli li conoscevo anche appena ho preso la Ps3, 2 anni fa! :asd:

Ascoltate Luis che ha ragione :sese: Ve la mena tanto ma ha davvero ragione!

Vinci41
09/09/2012, 13:48
Ai tempi PS2 un amico mi prestò un gioco in cui si impersonava una bimbo con una coppola, che attaccava con una chiave inglese... non ricordo il nome del titolo, ma era un GDR con una grafica cartoon e iniziava in un villaggio dove era arrivato il circo...
Se qualcuno si ricorda il nome del gioco, può consigliarmi un gioco simile per PS3? Io ho pensato a Ni no Kuni, ma esce a gennaio :(

Sora9427
09/09/2012, 13:54
Ai tempi PS2 un amico mi prestò un gioco in cui si impersonava una bimbo con una coppola, che attaccava con una chiave inglese... non ricordo il nome del titolo, ma era un GDR con una grafica cartoon e iniziava in un villaggio dove era arrivato il circo...
Se qualcuno si ricorda il nome del gioco, può consigliarmi un gioco simile per PS3? Io ho pensato a Ni no Kuni, ma esce a gennaio :(

:cry:

Quanti ricordi meravigliosi, non posso consigliarti nulla perchè un gioco simile non esiste su Ps3, troppo bello sniff :cry:

http://fwallpapers.com/files/imagecache/1024x768/images/dark-chronicle-8.jpg

Dark Soul
09/09/2012, 13:55
non è mica Kingdom hearts?

Sora9427
09/09/2012, 13:57
non è mica Kingdom hearts?

Oddio sto sentendo tante di quelle cavolate negl'ultimi 2 giornni ..... :facepalm:

Quante, troppe....

Vinci41
09/09/2012, 13:58
:cry:

Quanti ricordi meravigliosi, non posso consigliarti nulla perchè un gioco simile non esiste su Ps3, troppo bello sniff :cry:

http://fwallpapers.com/files/imagecache/1024x768/images/dark-chronicle-8.jpg
Per quel poco che ho giocato era fantastico *___* (nelle fogne si bloccava :cry:)
Peccato non esista nulla del genere... secondo te Ni no Kuni ci si avvicina?

Sora9427
09/09/2012, 14:00
Per quel poco che ho giocato era fantastico *___* (nelle fogne si bloccava :cry:)
Peccato non esista nulla del genere... secondo te Ni no Kuni ci si avvicina?

Era spettacolare, quando uscivi dalla città Poi! Meraviglioso :cry:

Ni No kuni non è simile, Ni No kuni è l'erede di DQ8, non di dark chronicle purtroppo.

Vinci41
09/09/2012, 14:08
Era spettacolare, quando uscivi dalla città Poi! Meraviglioso :cry:

Ni No kuni non è simile, Ni No kuni è l'erede di DQ8, non di dark chronicle purtroppo.

No peccato :(
Ho appena letto che era in sviluppo Dark Cloud 3 per PS3, ma è stato cancellato :cry:

Dark Soul
09/09/2012, 14:24
pensavo fossi femmina lol ...comunque ammettere che anche altre console hanno bei giochi non è sacrilegio anzi è "sportività"...comunque per ora i miei acquisti saranno pochi...aspettando per l'Abisso di Artorias ovviamente

Therevengeofdark
09/09/2012, 15:22
ho letto questa cosa già da un po di siti...mi sa allora che eviterò il 3 che dici?

Per adesso prova con altri titoli come ti hanno suggerito gli altri... ; poi ci sono anche i prototype che si possono tranquillamente mettere nella categoria sandbox...

Sora9427
09/09/2012, 18:38
pensavo fossi femmina lol ...comunque ammettere che anche altre console hanno bei giochi non è sacrilegio anzi è "sportività"...comunque per ora i miei acquisti saranno pochi...aspettando per l'Abisso di Artorias ovviamente

:facepalm: Dovrei pure risponderti?

Non hai capito nulla poi di quello che ho detto, ho detto che è un forum Playstation, non di altre console.

Sora9427
09/09/2012, 18:39
No peccato :(
Ho appena letto che era in sviluppo Dark Cloud 3 per PS3, ma è stato cancellato :cry:

Davvero? Sarà stato solo un rumor perchè io non avevo mai sntito nulla del genere!

Io spero solo che al pù presto la Level 5 faccia la dark collection perchè Dark Cloud e Dark chronicle vorrei proprio rigiocarmeli con immenso piacere :sese:

Lelleku_5
09/09/2012, 20:47
Non ho resistito, preso Batman AC GOTY :facepalm: Domani lo provo, spero di non dover rigiocare tutto il gioco per dei semplici dlc :asd:

Harmonixer
09/09/2012, 21:08
Necrs, averceli i soldi avrei anche io così atnti titoli XD

Ce ne sono di giochi che vorrei avere ma purtroppo devo spettare.....

Per il resto, non sono un Mod ma:

1) Già il forum è PLAYSTATION e mi giran le scatole entrare e leggere altro.
2) è il topic degl'acquisti non dei giochi che usciranno!

Sarò pignolo ma mi irrita parecchio, per il 90% sopratutto il primo punto!

Ti stimo Sora XD

Novità in questi mesi? Resident evil 6? Zoe HD? il mese prossimo AC3? Lollipop?darksider? ehm...Tales of grace? sti cazzi, io non compro tutto solo xk' non ho più soldi, riesco a prendere RE6 solo xk' ho 25 euro di sconto, altrimenti manco quello.

Sora9427
09/09/2012, 23:04
Ti stimo Sora XD

Novità in questi mesi? Resident evil 6? Zoe HD? il mese prossimo AC3? Lollipop?darksider? ehm...Tales of grace? sti cazzi, io non compro tutto solo xk' non ho più soldi, riesco a prendere RE6 solo xk' ho 25 euro di sconto, altrimenti manco quello.

Grazie mille HArmo :asd:

Te solo quello, io ho una lista di 15 giochi da prendere e di questi ne prenderò solo uno a ottobre e uno a gennaio... Mancano i soldi :(
Sempre quello è il problema.....

Grande Lelle, ti auguro di non dovertela rifare tutta la storia!

Storm-Danno
09/09/2012, 23:14
Ti stimo Sora XD

Novità in questi mesi? Resident evil 6? Zoe HD? il mese prossimo AC3? Lollipop?darksider? ehm...Tales of grace? sti cazzi, io non compro tutto solo xk' non ho più soldi, riesco a prendere RE6 solo xk' ho 25 euro di sconto, altrimenti manco quello.

Noi che non abbiamo potuto giocare la versione jappo :troll: abbiamo One Peice da pijare il 21

Sora9427
09/09/2012, 23:17
Noi che non abbiamo potuto giocare la versione jappo :troll: abbiamo One Peice da pijare il 21

Già, Quello è incorporato con tales of graces, ni no kuni, Hyperdimension MK-2, Atelier meruru e Mugen soul in lista :asd::cry:

Storm-Danno
09/09/2012, 23:26
Già, Quello è incorporato con tales of graces, ni no kuni, Hyperdimension MK-2, Atelier meruru e Mugen soul in lista :asd::cry:

Neptune V XD

Sora9427
09/09/2012, 23:28
Neptune V XD

Appena annunciano la data, ma prima viene Toki towa, sto morendo dall'attesa !

Storm-Danno
09/09/2012, 23:37
Appena annunciano la data, ma prima viene Toki towa, sto morendo dall'attesa !

Intanto in jap è uscito :troll:

Sora9427
09/09/2012, 23:52
Intanto in jap è uscito :troll:

Cosa? Neptune V? E vabbè, sto giocando adesso il primo, da quel fronte non ho fretta :asd:

Lelleku_5
09/09/2012, 23:52
One Piece :facepalm: me ne ero dimenticato. Non ho fatto in tempo a prenderne uno che la lista dei cosiddetti acquisti immediati si è già aggiornata :asd:

Giacco86
09/09/2012, 23:55
Non ho resistito, preso Batman AC GOTY :facepalm: Domani lo provo, spero di non dover rigiocare tutto il gioco per dei semplici dlc :asd:Com'è? XD ce l'ho nella lista dei titoli da recuperare da prima che uscisse mhauhahahah

Dark Soul
10/09/2012, 00:04
Non ho resistito, preso Batman AC GOTY :facepalm: Domani lo provo, spero di non dover rigiocare tutto il gioco per dei semplici dlc :asd:

quindi alla fine l'hai preso tu xD quanti e che tipo di DLC sono esattamente?

necros01
10/09/2012, 00:04
Necrs, averceli i soldi avrei anche io così atnti titoli XD

Ce ne sono di giochi che vorrei avere ma purtroppo devo spettare.....

Per il resto, non sono un Mod ma:

1) Già il forum è PLAYSTATION e mi giran le scatole entrare e leggere altro.
2) è il topic degl'acquisti non dei giochi che usciranno!

Sarò pignolo ma mi irrita parecchio, per il 90% sopratutto il primo punto!

ma se proprio vogliamo siamo TUTTI OT... qua si parla di giochi che si sono comprati XD io ho semplicemente continuato il discorso... sto 3d e' un 3d molto easy XD non mi aspettavo che qualcuno mi riprendesse^^

chiedo venia XD


x i DLC di batman... di interessante c'e' catwoman e arley queen.. gli altri DLC sono solo aggiunta di sfide con personaggi diversi...io quel platino l'ho abbandonato...gioco bello, davvero bello, ma 2 ODIO rifare la storia per forza...

Lelleku_5
10/09/2012, 09:22
Com'è? XD ce l'ho nella lista dei titoli da recuperare da prima che uscisse mhauhahahah

il gioco è un capolavoro, io ho semplicemente recuperato il gioco + i dlc essendomi stato in precedenza prestato da un amico :asd:


quindi alla fine l'hai preso tu xD quanti e che tipo di DLC sono esattamente?

Catwoman e Harley Quinn's Revenge, che sono due DLC della storia e che offrono delle belle ed aggiuntive esperienze di gioco.
Poi ci sono Robin e Nightwing che sono soltanto due personaggi aggiuntivi da utilizzare nelle varie sfide.
Infine c'è uno skin pack :asd:

Sora9427
10/09/2012, 09:43
ma se proprio vogliamo siamo TUTTI OT... qua si parla di giochi che si sono comprati XD io ho semplicemente continuato il discorso... sto 3d e' un 3d molto easy XD non mi aspettavo che qualcuno mi riprendesse^^

chiedo venia XD

Son crudele Necros XD

Lelle, lo hai già provato? Ti ha caricato il salvataggio già presente?

Lelleku_5
10/09/2012, 11:04
Son crudele Necros XD

Lelle, lo hai già provato? Ti ha caricato il salvataggio già presente?

No, non lo ho ancora provato, ma tanti utenti di altri forum hanno già confermato che i save sono incompatibili... In ogni caso tu vai tranquillo, acquista direttamente la goty quando riesci :asd:

necros01
10/09/2012, 11:18
Son crudele Necros XD

Lelle, lo hai già provato? Ti ha caricato il salvataggio già presente?

non ho dormito tutta la notte xke mi hai fatto la ramanzina XD
cmq ora io ho un problema...non so a che giocare...xke ho tutti giochi abbastanza lunghi, che non mi va di iniziare x poi lasciare a meta... sono tentato di prendermi killzone multiplayer....


X LE GOTY
io comprai la GOTY di fallout 3 versione UK, e i save non me li faceva caricare...fortunatamente l'avevo pagata 20€ e l'ho rivenduta da Gamestop a 20€ XD

Harmonixer
10/09/2012, 11:36
Vabbè! il primo a parlare di Hyper dimension Neptunia sono stato io, voi mortali siete arrivati dopo :P, come di Dishonored!! cmq da qui a febbraio escono un sacco di titoli interessanti. Io chiudo xk' giustamente sono off topic, buoni acquisti!

Giacco86
10/09/2012, 13:23
In tal caso io starei coperto XD, non ho save già installati XD

Storm-Danno
10/09/2012, 14:13
Vabbè! il primo a parlare di Hyper dimension Neptunia sono stato io, voi mortali siete arrivati dopo :P, come di Dishonored!! cmq da qui a febbraio escono un sacco di titoli interessanti. Io chiudo xk' giustamente sono off topic, buoni acquisti!

HN non ne parlavo pubblicamente ma ne ero gia attirato prima che uscisse, di Disonhored ne parlavo gia con amici perchè il buon Ivo de Palma ha partecipato come doppiatore e dato che è un mio sostenitore per i manga se ne è parlato...Ivo è anche un Playstation 3 Player :asd:

Del resto ho trovato al Grande Emilia di Modena al Mediaworld Splinter Cell Trilogy ITA NUOVO a 14.99 chi è interessato e abita li vicino potrebbe andarci a fare un giro
Inoltre ho beccato Borderlands Usato a 14.99

Sora9427
10/09/2012, 18:38
Sì, Però il primo del forum ad averlo almeno in collezione e a farlo conoscere a Lelle, ygorr, neve ed altri son stato io riguardo a Hyperdimension :sese: Così come per Atelier :sese:

Capisco Lelle, che sfortuna! Vabbè, fatti la storia in fretta ignorando le cose secondarie :)

Io la recupererò ma solo nell'anno nuovo ;)

Mi spiace molto Necros :cry:

ifrid
10/09/2012, 18:50
Oggi ho dato indietro 3 giochi e sono riuscito a prendermi 2 ricariche PSN da 20€..Non ho resistito ho già acquistato il DLC di Battlefield 3 che mi giocherò stasera!!

Storm-Danno
10/09/2012, 19:12
Dobbiamo fare a gara chi fa consocere prima i giochi? ahahahha
No vabbe XD Io seguo le news japponesi dei jrpg, Sora sai tu dove :asd: ti ho passato il link percui sono io il master XD

Dark Soul
10/09/2012, 19:33
Oggi ho dato indietro 3 giochi e sono riuscito a prendermi 2 ricariche PSN da 20€..Non ho resistito ho già acquistato il DLC di Battlefield 3 che mi giocherò stasera!!

ah perchè vale anche per le schede di ricarica?Interessante :)

xDC-SKINNER
10/09/2012, 20:42
Battlefield 3 mi sta facendo proprio incazzare, ma vi pare normale che sti stupidi mettono un'aggiornamento da 1 giga e mezzo?


Tralasciando ...
Heavy rain è da comprare? Ho sentito che è veramente bello come gioco. Che genere è? E il platino è facile?
;D

xDC-SKINNER
10/09/2012, 22:46
Praticamente ho bf3 (non ricordo quanto lo ho pagato, ma tanto non l'ho comprato io ma il padrino di mio fratello :rotfl: ) e siccome ho una line ainternet di merda e riesco a giocarci solo verso le 2 di notte e a quell'ora dormo, mi stavo chiedendo se non portarlo al gs e farmi dare un gioco bello, che abbia un offline BELLO e LUNGO, non come mw3 o bf3 :sese: Pensavo a skyrim, mi ha attirato molto, si può fare di tutto, personalizzazione al 99,9% e mi sembra un gioco longevo :D
Mi consigliate di venderlo su un sito come ebay o amazon? Portarlo al gs e scambiarlo (aggiungendo non so 10 euro o qualcosa del genere, poi mi informerò) con skyrim? O portarlo al gs e scambiarlo con un'altro gioco che non sia skyrim?
Grazie a chi mi aiuterà a fare questa decisione (optavo per batman ma non saprei :mmm: )

Giacco86
10/09/2012, 23:04
Battlefield 3 mi sta facendo proprio incazzare, ma vi pare normale che sti stupidi mettono un'aggiornamento da 1 giga e mezzo?


Tralasciando ...
Heavy rain è da comprare? Ho sentito che è veramente bello come gioco. Che genere è? E il platino è facile?
;D

Heavy rain è un giocone se così si può definire :D. Va più sul film interattivo, ma vale la pena giocarlo. Trama magnifica... anzi trame XD, ci sono più trame u.u e il platino è fattibilissimo ;)

Therevengeofdark
10/09/2012, 23:16
Non darlo al GS!!! Ti darebbero si o no 15 euro al massimo....
Ti consiglio di venderlo o scambiarlo con un tuo amico, poichè skyrim lo trovi ancora sui 60-70 euro dal gamestop e anche negli altri negozi...

Luis
10/09/2012, 23:26
puoi venderlo per prenderti fallout 3 e il new vegas insieme, sennò yakuza 3 ;)

Sora9427
10/09/2012, 23:35
Dobbiamo fare a gara chi fa consocere prima i giochi? ahahahha
No vabbe XD Io seguo le news japponesi dei jrpg, Sora sai tu dove :asd: ti ho passato il link percui sono io il master XD

Tu sei il maestro delle News, senza dubbio, lo testimonio io :)
Però a presentare sul forum hyperdimension son stato io, tutto qui :sisi:

Heavy rain è un MUST per ogni giocatore Ps3, ne fanno pochi di capolavori simili.....

xDC-SKINNER
10/09/2012, 23:55
Non mi piacciono i giochi come yakuza e fallout mai provato D: Ah e intendi darlo sempre al gs per ricevere i due fallout?
Comunque andrò a chiedere quando mi danno per bf3, sennò lo provo a vendere su amazon o ebay, o anche qui :D
E skyrim costa 45 euro, dopo quasi 1 anno dall'uscita :O.O:

Grazie delle risposte!

Luis
10/09/2012, 23:58
Non mi piacciono i giochi come yakuza e fallout mai provato D: Ah e intendi darlo sempre al gs per ricevere i due fallout?
Comunque andrò a chiedere quando mi danno per bf3, sennò lo provo a vendere su amazon o ebay, o anche qui :D
E skyrim costa 45 euro, dopo quasi 1 anno dall'uscita :O.O:

Grazie delle risposte!

cosa ha yakuza che non va?
cmq spiegami se ti conviene vendere su amazon, da quel che so si paga un botto rivendere lì...

xDC-SKINNER
11/09/2012, 00:04
Boh non so ho provato quello per ps2 molto tempo fa e non mi piaceva xD
Comunque uno di questi giorni (sabato credo) andrò al gs e chiederò quanto mi valutano bf3.
Quegli stronzi melo valuteranno sui 15 euro ci scommetto il culo xD
In quel caso melo tengo, e ho intenzione di comprare heavy rain, sapete più o meno il prezzo?

Pe7eR
11/09/2012, 00:17
Prova a chiedere se inserendolo in una prenotazione aumenta di valore (potrebbe anche arrivare a 25 euro).

HR lo dovresti trovare sui 20 euro circa (anche se mi capitò di vedere l'edizione move a 15 euro).

Acicastello94
11/09/2012, 08:17
Praticamente ho bf3 (non ricordo quanto lo ho pagato, ma tanto non l'ho comprato io ma il padrino di mio fratello :rotfl: ) e siccome ho una line ainternet di merda e riesco a giocarci solo verso le 2 di notte e a quell'ora dormo, mi stavo chiedendo se non portarlo al gs e farmi dare un gioco bello, che abbia un offline BELLO e LUNGO, non come mw3 o bf3 :sese: Pensavo a skyrim, mi ha attirato molto, si può fare di tutto, personalizzazione al 99,9% e mi sembra un gioco longevo :D
Mi consigliate di venderlo su un sito come ebay o amazon? Portarlo al gs e scambiarlo (aggiungendo non so 10 euro o qualcosa del genere, poi mi informerò) con skyrim? O portarlo al gs e scambiarlo con un'altro gioco che non sia skyrim?
Grazie a chi mi aiuterà a fare questa decisione (optavo per batman ma non saprei :mmm: )
Ecco qualcuno che parla la mia lingua :asd: se cerchi giochi con un off-line bello e lungo ti STRACONSIGLIO SKYRIM. anche a 45 euro ma se non vuoi spendere una cifra simile allora buttati su fallout, ma solo la Game of the year!

Invece per chi aveva chiesto di heavy Rain: è un gioco favoloso, non mi sono accorto di averlo finito in una sola run :sisi: ma poi diventa da scaffale dopo il platino... quindi se lo si trova tra i 20 e i 15 euro ci sta prenderlo

KenoBill
11/09/2012, 08:55
Prova a chiedere se inserendolo in una prenotazione aumenta di valore (potrebbe anche arrivare a 25 euro).

HR lo dovresti trovare sui 20 euro circa (anche se mi capitò di vedere l'edizione move a 15 euro).

Io è da tempo che voglio acquistarlo Heavy Rain ma in giro trovo solo la Move edition platinum! E non la voglio non mi piace! :angry:

Giacco86
11/09/2012, 09:35
Io è da tempo che voglio acquistarlo Heavy Rain ma in giro trovo solo la Move edition platinum! E non la voglio non mi piace! :angry:
Io ho la versione normale e mi fece scaricare la patch per il movie, ma comunque giocai con il joypad XD. Credo si possa fare lo stesso anche con il movee edit. ;)

Vinci41
11/09/2012, 10:35
Un mio amico dopo averci fatto l'aggiornamento di 1GB non riusciva a giocarci :sisi:

Giacco86
11/09/2012, 10:59
Ahahahah che sfiga XD

Xz_Xeno_zX
11/09/2012, 11:05
Io è da tempo che voglio acquistarlo Heavy Rain ma in giro trovo solo la Move edition platinum! E non la voglio non mi piace! :angry:

Non sei l'unico Keno :facepalm:.

Acicastello94
11/09/2012, 12:00
Io è da tempo che voglio acquistarlo Heavy Rain ma in giro trovo solo la Move edition platinum! E non la voglio non mi piace! :angry:

Se ti riferisci al fatto che è platinum ok :asd: ma con la move edition puoi giocare tranquillamente col pad

EXiannu
11/09/2012, 13:56
si ma un aggiornamento di 1gb io me lo risparmio sinceramente nn glielo faccio fare se ce l'avessi:asd:

KenoBill
11/09/2012, 15:12
Se ti riferisci al fatto che è platinum ok :asd: ma con la move edition puoi giocare tranquillamente col pad

Si mi riferivo al fatto che è platinum, la versione normale non la trovo da nessuna parte...

Giacco86
11/09/2012, 15:33
Ma mi spiegate cosa avete tutti contro i giochi platinum? XD a parte la copertina che perde e su questo ve ne dò atto, mi spiegate perchè?

Lelleku_5
11/09/2012, 15:46
Ma mi spiegate cosa avete tutti contro i giochi platinum? XD a parte la copertina che perde e su questo ve ne dò atto, mi spiegate perchè?

Hanno un valore collezionistico che rasenta lo zero :asd:

KenoBill
11/09/2012, 15:48
Ma mi spiegate cosa avete tutti contro i giochi platinum? XD a parte la copertina che perde e su questo ve ne dò atto, mi spiegate perchè?

La copertina è orribile! Almeno i platinum PS2 erano presentabili ma quelli PS3 sono proprio brutti. :zizi:

Giacco86
11/09/2012, 15:51
Ecco, ma mica è poi tanto male XD
http://i.ebayimg.com/00/s/MTUwMFgxNTAw/$%28KGrHqNHJEgE-msl!1zsBPyfDG6hpw~~60_35.JPGhttp://i41.tinypic.com/14l32af.jpg
Vabbè è l'unico motivo quindi? XD Si ma se mi interessa un gioco e lo trovo così pazienza XD

KenoBill
11/09/2012, 15:56
Ecco, ma mica è poi tanto male XD
http://i.ebayimg.com/00/s/MTUwMFgxNTAw/$%28KGrHqNHJEgE-msl!1zsBPyfDG6hpw~~60_35.JPGhttp://i41.tinypic.com/14l32af.jpg
Vabbè è l'unico motivo quindi? XD Si ma se mi interessa un gioco e lo trovo così pazienza XD

Si è questo il motivo, poi vabbe personalmente non ne faccio un dramma se trovo un gioco interessante lo prendo anche platinum, infatti ho CoD 4 in versione platinum. Solo cerco di evitarli se posso.

Giacco86
11/09/2012, 15:58
Pure io ne ho uno solo platinum... poi dopo 3 mesi lo trovai normale -.-'

xDC-SKINNER
11/09/2012, 17:26
Mah io penso che bastava metterci una scritta PLATINUM best of playstation3 e basta, non quella merda grigia e gialla (che poi giallo è un color che fa contrasto con moooooolti colori).
Maledetti D:

francesco95
11/09/2012, 20:57
raga,cosa ne pensate di darksiders 2 è carino come gioco?

ifrid
11/09/2012, 21:02
raga,cosa ne pensate di darksiders 2 è carino come gioco?

Carino è carino ma non è che ci sia stato questo salto di qualità dall'1 al 2...Se hai intenzione di comprartelo nuovo adesso te lo sconsiglio perchè a mio avviso 70€ sono troppi poi fai te!!;)

francesco95
11/09/2012, 21:10
nono non compro mai i giochi appena escono era solo per farmi un idea e decidere se comprarlo o no in futuro :sisi: il massimo che ho speso per un gioco è stato 40 € e perchè ne ero appassionato anche :asd: altrimenti possono aspettare che gli do 70 sacchi...

ifrid
11/09/2012, 21:14
nono non compro mai i giochi appena escono era solo per farmi un idea e decidere se comprarlo o no in futuro :sisi: il massimo che ho speso per un gioco è stato 40 € e perchè ne ero appassionato anche :asd: altrimenti possono aspettare che gli do 70 sacchi...

Ah ok!!Certo in futuro quando costerà meno sarà un gioco da avere;)

Xz_Xeno_zX
11/09/2012, 22:01
Io evito i Platinum per lo scarso valore che gli viene attribuito. Se Mafia II "Normale" costa 19.90€, la Platinum viene 5-10€ di meno. Cosa poco sensata secondo me ..

Storm-Danno
11/09/2012, 23:16
Be se becco la versione Platinum di un gioco figo e viene 5 euro lo pijo volentieri :asd:

EXiannu
11/09/2012, 23:28
a me nn me ne frega na ceppa, come ho già detto potrei comprare anche solo il disco in una bustina di plastica:asd:

certo i platinum hanno un valore minore, ma questo vale solo se volete rivendervi il gioco, oppure si tratta di uno di quelli "da collezione" che prende valore col tempo, che cmnq nn sono la maggioranza, e che finirete probabilmente a tenervi su una mensola, magari bellissima a vedersi, ma utile più a prendere polvere che altro:sisi:

Vinci41
11/09/2012, 23:31
Domani si va con mia madre al centro commerciale... mi sa che gli scrocco un gioco :ahsisi:

Avete visto le copertine Essential di Ubisoft?
AC II (http://www.amazon.it/Essentials-Assassins-Creed-II-Edition/dp/B008OJ3EAM/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1347402258&sr=8-13)
AC (http://www.amazon.it/UBI-Soft-Essentials-Assassins-Creed/dp/B008OJ3EFW/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1347402258&sr=8-15)
Driver San Francisco (http://www.amazon.it/UBI-Soft-Essentials-Driver-Francisco/dp/B008OJ3E9I/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1347402390&sr=8-14)
PoP: Le Sabbie Dimenticate (http://www.amazon.it/Essentials-Prince-Persia-Sabbie-Dimenticate/dp/B008OJ3EB6/ref=sr_1_12?s=videogames&ie=UTF8&qid=1347402469&sr=1-12)
Far Cry 2 (http://www.amazon.it/UBI-Soft-Essentials-Far-Cry/dp/B008OJ3EES/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1347402518&sr=1-1)
Call of Juarez 2 (http://www.amazon.it/Essentials-Call-Of-Juarez-2/dp/B008OJ3EEI/ref=sr_1_7?s=videogames&ie=UTF8&qid=1347402518&sr=1-7)
PoP (http://www.amazon.it/UBI-Soft-Essentials-Prince-Persia/dp/B008OJ3EDO/ref=sr_1_11?s=videogames&ie=UTF8&qid=1347402518&sr=1-11)
Ghost Recon Advanced Warfighter (http://www.amazon.it/Essentials-Ghost-Recon-Advanced-Warfighter/dp/B008OJ3EAW/ref=sr_1_19?s=videogames&ie=UTF8&qid=1347402624&sr=1-19)
E tanti altri...

Dark Soul
12/09/2012, 00:07
Cioè ma vi fate problemi per le copertine?Guardate il contenuto piuttosto xD io ho MGS4 platinum e non credo sia tanto brutto

Dark Soul
12/09/2012, 00:13
raga,cosa ne pensate di darksiders 2 è carino come gioco?

Bho...a me non sa di niente,è il solito miscuglio di God of war e Devil May Cry,davvero poco poco poco originale!Le ambientazioni ho sentito che sono molto curate e stupefacenti (anche la grafica ovviamente),ma soprattutto pecca di originalità secondo me...quando vedremo qualcosa di nuovo?

Vinci41
12/09/2012, 00:20
Bho...a me non sa di niente,è il solito miscuglio di God of war e Devil May Cry,davvero poco poco poco originale!Le ambientazioni ho sentito che sono molto curate e stupefacenti (anche la grafica ovviamente),ma soprattutto pecca di originalità secondo me...quando vedremo qualcosa di nuovo?

Ho letto che le vendite non sono soddisfacenti e, per questo hanno detto che Darksiders 3 sarà ULTRA-MEGA-IPER FIGO!!!

Giacco86
12/09/2012, 00:21
Quelle essential sono fighe :O

necros01
12/09/2012, 00:25
Cioè ma vi fate problemi per le copertine?Guardate il contenuto piuttosto xD io ho MGS4 platinum e non credo sia tanto brutto

O_O scempio dello scempio... io mi sto mangiando le mani xke ho preso la ps3 con il boundled di MGS4... xke non ho l'edizione cartonata (quella normale) e sopratutto non avevo pensato di prendermi la limited edition.... e tu lo prendi platinummmmm AHHHHHHHHHHHHHH

scherzi a parte...io ho solo 1 platinum (di mio fratello) e io ovviamente se posso evito... se trovo un gioco figo a 5€...probabilmente ho gia' l'edizione normale in casa XD

Pe7eR
12/09/2012, 00:28
Scommettiamo che in un eventuale terzo capitolo, ci sarà l'online ;)

Vinci41
12/09/2012, 00:34
Scommettiamo che in un eventuale terzo capitolo, ci sarà l'online ;)
Speriamo si limiti alla coop...

Dark Soul
12/09/2012, 00:45
Online o meno si sa che le promesse fatte dalle case di produzione spesso vengono infrante...secondo me il terzo se non lo modificheranno un po sarà un flop

Dark Soul
12/09/2012, 00:46
Ma che diavolo vi frega che è platinum?!!!! XD

necros01
12/09/2012, 09:57
io....sfiga vuole... sono un collezionista (da piccolo collezionavo anche le carte delle caramelle...) quindi come valore da collezione i platinum sono pari a un gioco rotto senza custodia.
dal punto di vista estetico... la custodia e' terribile... preferisco i promo, che hanno una tiratura mooooooooolto piu' limitata anche se la custodia e' orrenda.

necros01
12/09/2012, 10:05
girGONZOLANDO su internet ho trovato questo:
Ni No Kuni: Wrath of the White Witch (Wizard's Edition) PS3 | TheHut.com (http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/ni-no-kuni-wrath-of-the-white-witch-wizard-s-edition/10624958.html)
mi sembra un buon affare.. un preorder che ti fa spendere 16€ in meno su un'edizione speciale bella.^^io lascio xke il gioco non mi interessa piu' di tanto...ma la posto

nikescorpion24
12/09/2012, 10:20
Io l'ho preordinata a luglio su amazon e la pago 81 euro invece di 99...
Anche questa di TheHut è una buona offerta !

Vinci41
12/09/2012, 10:58
Appena preso Deus Ex Hum:tri:n Revolution :fyeah:

xDC-SKINNER
12/09/2012, 11:36
Io l'ho scaricato dal plus e non mi piace D:

necros01
12/09/2012, 11:44
bello... scaricati anche i DLC... non so se sono ancora in offerta..ma meritano...perlomeno l'anello mancante.

Lelleku_5
12/09/2012, 11:47
Io spero che tirino fuori dal cilindro quella vecchia idea che fecero saltare fuori poco tempo fa, dove parlavano di voler fare un gioco provvisto di co-op a 4 giocatori. Sarebbe interessante...

Sora9427
12/09/2012, 11:53
Io l'ho preordinata a luglio su amazon e la pago 81 euro invece di 99...
Anche questa di TheHut è una buona offerta !

Stessa cosa, e senza spese di spedizione.

Anche io se possibile evito i Platinum, ne ho solo 2, Uncharted 2 e R&C: ari di distruzione, ma se possibile li evito perchè di sicuro se il gioco platinum costa ad esempio 25€ il gioco normale costerà Massimo 30 € e preferisco spendermi 5 € ma avercelo bello bello pulito :sese:

~Søul
12/09/2012, 13:23
Avevo intenzione di comprare (in futuro):

- Alice madness returns (mi intriga molto come gioco :sisi:)
- Spiderman: Edge of time
- Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
- The Amazing Spider man (dopo aver finito Edge of Time)
- Mini Ninjas (anche se ho difficoltà nel trovarlo :mmm:)

Il migliore? Il peggiore? Qualche consiglio sui vari giochi? Grazie ;)

Luis
12/09/2012, 13:27
Avevo intenzione di comprare (in futuro):

- Alice madness returns (mi intriga molto come gioco :sisi:)
- Spiderman: Edge of time
- Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
- The Amazing Spider man (dopo aver finito Edge of Time)
- Mini Ninjas (anche se ho difficoltà nel trovarlo :mmm:)

Il migliore? Il peggiore? Qualche consiglio sui vari giochi? Grazie ;)

prendi solo alice e mini ninjas, gli altri evitali ora, costano troppo per quello che offrono... :sisi:

~Søul
12/09/2012, 13:35
prendi solo alice e mini ninjas, gli altri evitali ora, costano troppo per quello che offrono... :sisi:

Grazie del consiglio! ^^

Lelleku_5
12/09/2012, 13:59
A mio parere, in giro c'è di meglio rispetto ai giochi da te citati. Alice Madness Returns non è niente male, ha sempre ispirato anche a me. Mi butterei su quello, anche perché per il resto più o meno sono d'accordo col pensiero di luis.

Xz_Xeno_zX
12/09/2012, 14:03
Vai su Alice! Io lo dovrei iniziare a breve :smile:.

Sora9427
12/09/2012, 14:13
Pienamente d'accordo, vai su alice e mini ninjas, 2 capolavori ;)

KenoBill
12/09/2012, 14:31
Ragazzi vorrei farmi il plus per tre mesi perché vedo che sono gratuiti Borderlans, Motorstorm e Oddworld che mi piacerebbe giocare. Ma c'è la possibilità che tolgano questi giochi dal Plus? O la scadenza è i tre mesi di abbonamento?

Sora9427
12/09/2012, 14:43
I giochi da te descritti se non sbaglio restano sullo store fino a fine anno ma non ne son sicuro!

Ti posso dire però che se domani fai il plus e li scarichi puoi giocarci per 3 mesi senza problemi ;)

Scaduti i 3 mesi il gioco si blocca e puoi rigiocarlo solo rinnovando il plus, però se l'hai eliminato basta andare a riscaricarlo nella lista e continuare a giocare ;)

Insomma, basta aver il plus attivato! Spero di esser stato chiaro :)

KenoBill
12/09/2012, 14:49
I giochi da te descritti se non sbaglio restano sullo store fino a fine anno ma non ne son sicuro!

Ti posso dire però che se domani fai il plus e li scarichi puoi giocarci per 3 mesi senza problemi ;)

Scaduti i 3 mesi il gioco si blocca e puoi rigiocarlo solo rinnovando il plus, però se l'hai eliminato basta andare a riscaricarlo nella lista e continuare a giocare ;)

Insomma, basta aver il plus attivato! Spero di esser stato chiaro :)

Si chiarissimo grazie, temevo che se faccio domani il plus e inzio Borderlands, magari tra una settimana mi levano Borderlands dall'offerta e non ho la possibilità di finirlo.

Allora probabilmente mi abbono anche perché ora che ci penso c'è anche Infamous 2 che vorrei giocare... Solo spero di riuscire a finire tutta sta roba! :asd:

Sora9427
12/09/2012, 15:10
Si chiarissimo grazie, temevo che se faccio domani il plus e inzio Borderlands, magari tra una settimana mi levano Borderlands dall'offerta e non ho la possibilità di finirlo.

Allora probabilmente mi abbono anche perché ora che ci penso c'è anche Infamous 2 che vorrei giocare... Solo spero di riuscire a finire tutta sta roba! :asd:

No, tranquillo, se lo scarrichi prima che lo levano puoi giocarci tranquillamente ;)

Tranquillo, inFamous 2 in massimo una settimana lo finisci, motorstrom in 2 settimane, oddworld in una se ti metti bene, solo borderlands è davvero bello lungo e ti occorrerà almeno un mesetto....

Luis
12/09/2012, 15:11
su quello da un anno c'è lo sconto :sisi:

Dark Soul
12/09/2012, 16:46
Stessa cosa, e senza spese di spedizione.

Anche io se possibile evito i Platinum, ne ho solo 2, Uncharted 2 e R&C: ari di distruzione, ma se possibile li evito perchè di sicuro se il gioco platinum costa ad esempio 25€ il gioco normale costerà Massimo 30 € e preferisco spendermi 5 € ma avercelo bello bello pulito :sese:

ma con 5 euro ti ci prendi un gelato almeno xD

Dark Soul
12/09/2012, 17:05
Raga questa è una scelta ardua,tra RE 6 e Borderlands 2 che sono entrambi imminenti,quale comprereste voi? RE è un capolavoro e si sa ma Borderlands mi è piaciuto davvero tanto come RPG,anche per l'online cooperativo che sto sfruttando da poco...il prezzo di lancio sarà da matti e quindi credo che massimo uno potrò permettermi,voi che dite?

Harmonixer
12/09/2012, 17:27
Ragazzi, non riesco a capire, Tales of Grace F, è in italiano, o no? su GS c'è scritto gioco PAL-ITA, per sapere se mi devo fare un viaggio a vuoto per controllare di persona o cosa?

Luis
12/09/2012, 17:28
Raga questa è una scelta ardua,tra RE 6 e Borderlands 2 che sono entrambi imminenti,quale comprereste voi? RE è un capolavoro e si sa ma Borderlands mi è piaciuto davvero tanto come RPG,anche per l'online cooperativo che sto sfruttando da poco...il prezzo di lancio sarà da matti e quindi credo che massimo uno potrò permettermi,voi che dite?

nessuno dei 2, prendi one piece :sisi:

Dark Soul
12/09/2012, 17:51
nessuno dei 2, prendi one piece :sisi:

One piece al posto di uno di questi 2 non mi sembra un'offerta equa sinceramente xD sarà anche un bel gioco ma questi 2 sono capolavori

Lelleku_5
12/09/2012, 17:57
One piece al posto di uno di questi 2 non mi sembra un'offerta equa sinceramente xD sarà anche un bel gioco ma questi 2 sono capolavori

piano, non sono neanche usciti eh :asd: comunque, tutta la vita Borderlands 2.

xDC-SKINNER
12/09/2012, 18:16
Al mediaworld ti fanno pagare uno dei giochi che starà per uscire solo 30 euro se porti un gioco di una lista che hanno messo nel sito.
Quindi io vorrei portare battlefield 3 (che mi farà risparmiare 40 € :O.O: ) e prendere o tekken tag tournament 2 o re6.
Sinceramente preferirei re6, ci sono molti personaggi e una storia a dir poco magnifica.
Io ho giocato sia a tutti i tekken (tranne il 2) E a re1 (quello per ps1) a re3,4 (finito su ps2 e wii) e 5.
So che sono ue generi mooooooooolto distaccati.
Cosa mi suggerite di prendere? Io opto per re6, anche se tekken è dio per me, credo che sia più un gioco da giocare in compagnia, e posso sempre prendere tekken 6.
Aiutatemi ç_ç

Dark Soul
12/09/2012, 18:32
piano, non sono neanche usciti eh :asd: comunque, tutta la vita Borderlands 2.

ma si capisce che saranno bellissimi...hmm...dici Borderlands eh?Cavolo scelta difficile sono due giochi davvero interessanti anche perchè un po mi mancava Resident Evil,ma anche Border non scherza

Dark Soul
12/09/2012, 18:32
Al mediaworld ti fanno pagare uno dei giochi che starà per uscire solo 30 euro se porti un gioco di una lista che hanno messo nel sito.
Quindi io vorrei portare battlefield 3 (che mi farà risparmiare 40 € :O.O: ) e prendere o tekken tag tournament 2 o re6.
Sinceramente preferirei re6, ci sono molti personaggi e una storia a dir poco magnifica.
Io ho giocato sia a tutti i tekken (tranne il 2) E a re1 (quello per ps1) a re3,4 (finito su ps2 e wii) e 5.
So che sono ue generi mooooooooolto distaccati.
Cosa mi suggerite di prendere? Io opto per re6, anche se tekken è dio per me, credo che sia più un gioco da giocare in compagnia, e posso sempre prendere tekken 6.
Aiutatemi ç_ç

RESIDENT EVIL...ovviamente xD

xDC-SKINNER
12/09/2012, 18:42
Credo proprio che prenderò re6, per tekken posso anche prendere il 6.

Comunque il tuo dilemma è fottutamente dillemoso D:
C'è in borderlands 2 c'è il ninja *-* Quello grosso che porterà due armi, e anche la personalizzazzione del pg, ma re6 non scherza xD

xDC-SKINNER
12/09/2012, 19:10
Comunque ho deciso, prenderò re6.
Ha 3 campagne, ha il co-op, c'è ada wong e c'è anche la modalità zombie.

Storm-Danno
12/09/2012, 19:20
ma con 5 euro ti ci prendi un gelato almeno xD

Minkia 5 euro un gelato?

Xz_Xeno_zX
12/09/2012, 19:48
ma con 5 euro ti ci prendi un gelato almeno xD

Vorrei evidenziare "Almeno" :rotfl:.

Sora9427
12/09/2012, 19:48
Minkia 5 euro un gelato?

E al giorno d'oggi è tranquillamente possibile :asd:

Sora9427
12/09/2012, 19:59
Re 6 dura 20-30 ore massimo.

Borderlands dura almeno 60-70 ore tra storia, online e extra, calcola tu quale vale di più ;)

Storm-Danno
12/09/2012, 22:23
E al giorno d'oggi è tranquillamente possibile :asd:

Da me viene 1.50 il cono

Dark Soul
13/09/2012, 13:02
Re 6 dura 20-30 ore massimo.

Borderlands dura almeno 60-70 ore tra storia, online e extra, calcola tu quale vale di più ;)

Bhè ma apparte la longevità,RE 6 ha una bellissima storia ed è tetro almeno da quanto ho visto ed è ormai un must,ma Borderlands 2 avrà molte novità che reputo interessanti e ovviamente un ottima longevità,ma il problema per me si pone comunque...

Sora9427
13/09/2012, 13:24
Bhè ma apparte la longevità,RE 6 ha una bellissima storia ed è tetro almeno da quanto ho visto ed è ormai un must,ma Borderlands 2 avrà molte novità che reputo interessanti e ovviamente un ottima longevità,ma il problema per me si pone comunque...

Sì, ma il punto che ti sto dicendo che tra 2 giochi del genere 70 € li spendo per quello più longevo, tanto RE 6, ora di natale lo troverai in offerta a 49 €.

lantry108
13/09/2012, 13:39
Borderlands 2 aspetta la goty,che tanto di sicuro faranno altri 5 dlc utili per prendere exp e armi,Resident Evil 6 prenditelo,ci sono 3 campagne,finalmente si rivedrà ada,poi un 10 ore su mercenari sono sicuri.Io mi sono fatto durare Resident Evil 5 85 ore,e ancora mi diverto.

Lelleku_5
13/09/2012, 13:59
Sicuramente, faranno una complete edition di entrambi i giochi. Ragion per cui, non posso far altro che pensare che il gioco non vale la candela.

ifrid
13/09/2012, 16:00
Sicuramente, faranno una complete edition di entrambi i giochi. Ragion per cui, non posso far altro che pensare che il gioco non vale la candela.

Super quotone!!
Da quì in avanti aspetterò solo le GOTY dovrò resistere alla tentazione del dayone!(Fatta eccezione per alcuni giochi:))

Dark Soul
13/09/2012, 16:10
Borderlands 2 aspetta la goty,che tanto di sicuro faranno altri 5 dlc utili per prendere exp e armi,Resident Evil 6 prenditelo,ci sono 3 campagne,finalmente si rivedrà ada,poi un 10 ore su mercenari sono sicuri.Io mi sono fatto durare Resident Evil 5 85 ore,e ancora mi diverto.

hai ragione!Non pensavo alla GOTY,sempre che di RE6 non faranno dei DLC (cosa improbabile) credo che prenderò quello ma non perchè lo preferisco a Borderlands,ma perchè vorrei finalmente giocare Border con tutti i DLC cosa che mi ha fatto rimanere male dato che il primo ha dei DLC molto faighi

Dark Soul
13/09/2012, 16:12
Borderlands 2 aspetta la goty,che tanto di sicuro faranno altri 5 dlc utili per prendere exp e armi,Resident Evil 6 prenditelo,ci sono 3 campagne,finalmente si rivedrà ada,poi un 10 ore su mercenari sono sicuri.Io mi sono fatto durare Resident Evil 5 85 ore,e ancora mi diverto.

è vero non pensavo alla modalità Mercenari,la adoro davvero divertente in coop!Raga credo di aver preso una decisione,prenderò RE 6 perchè Borderlands 2 vale la pena giocarselo al completo con tutti i DLC per goderselo appieno,ma di certo rimarrò comunque con un po di amarello in bocca :) grazie a tutti per i consigli

Lelleku_5
13/09/2012, 16:14
Resident Evil 6 avrà sicuramente i DLC. Li hanno già annunciati :asd:


Super quotone!!
Da quì in avanti aspetterò solo le GOTY dovrò resistere alla tentazione del dayone!(Fatta eccezione per alcuni giochi:))

Verissimo... io ormai ho il day1 solo per Assassin's Creed e 1 anno sì e no per FIFA. E in teoria sbaglio eh, perché ci sarà sicuramente un' edizione completa con tutti i DLC per il primo, mentre per il secondo non valgono neanche le 40 sterle che do ad amazon. Ma che ci vuoi fare, mi divertono.

skizzo_85
13/09/2012, 16:19
io prenderò RE6 GOTY, Borderlands2 invece non credo proprio.

Dark Soul
13/09/2012, 16:19
Resident Evil 6 avrà sicuramente i DLC. Li hanno già annunciati :asd:



Verissimo... io ormai ho il day1 solo per Assassin's Creed e 1 anno sì e no per FIFA. E in teoria sbaglio eh, perché ci sarà sicuramente un' edizione completa con tutti i DLC per il primo, mentre per il secondo non valgono neanche le 40 sterle che do ad amazon. Ma che ci vuoi fare, mi divertono.

eh sì,AC3 sarà anche quello un grande titolo sicuramente mio,ma come da tradizione (almeno mia)credo che me lo farò a Natale

xDC-SKINNER
13/09/2012, 16:22
Dark Souls compra re6 che giochiamo in due poi xD

Dark Soul
13/09/2012, 16:36
Dark Souls compra re6 che giochiamo in due poi xD

Anche per quello!Sarebbe bello giocare con voi del forum a RE 6 ;)

xDC-SKINNER
13/09/2012, 16:45
Ho appena trovato questa news
⇒ Resident Evil 6: dettagli sulla demo del 18 Settembre - Notizia - Multi (http://www.everyeye.it/multi/notizia/resident-evil-6-dettagli-sulla-demo-del-18-settembre_135047)
Tra 5 giorni sarà disponibile la demo, per tutti, sia sul psn che live.
Io la scaricherò e così prenderò la decisione se comprarlo o meno il gioco ;D

Dark Soul
13/09/2012, 16:50
Ho appena trovato questa news
⇒ Resident Evil 6: dettagli sulla demo del 18 Settembre - Notizia - Multi (http://www.everyeye.it/multi/notizia/resident-evil-6-dettagli-sulla-demo-del-18-settembre_135047)
Tra 5 giorni sarà disponibile la demo, per tutti, sia sul psn che live.
Io la scaricherò e così prenderò la decisione se comprarlo o meno il gioco ;D

Peccato che non ho Dragon's dogma,ma tanto so che non mi deluderà e poi ho visto i gameplay,finalmente è tornato l'orrore secondo me!

xDC-SKINNER
13/09/2012, 16:52
No no , ma sarà disponibile a tutti, non solo a quelli con DD. :D

Comunque si credo sia finalemnte tornato il terrore, che re5, in fatti di paura mi ha veramente deluso (re4 meno di re5 ma comunque non faceva molta paura)

Therevengeofdark
13/09/2012, 18:11
Io ho RE Revelations per il 3DS e diciamo che la parte horror (almeno su questo gioco) l'hanno migliarata notevolmente!

Lelleku_5
16/09/2012, 19:07
Vinto trine per PC :rulez:

KenoBill
16/09/2012, 19:12
Vinto trine per PC :rulez:

Vinto? :look:

Lelleku_5
16/09/2012, 19:30
Vinto? :look:

Yeah :asd: il tutto grazie ad un sito dove migliaia di persone ogni giorno mettono in palio giochi (ma anche dlc) gratuitamente. Il tutto grazie a gift key o a doni legati a steam. Ovviamente uno non è che può partecipare a tutto quello che vuole, c'è un numero di punti che varia da gioco a gioco e che una volta spesi non possono più essere riutilizzati. Ovviamente questi punti si ricaricano con il passare del tempo. Io per ora ho vinto due giochi, Rig'n roll e Trine; certo, non capolavori di pregevole fattura, ma comunque giochi gratis... volendo si possono vincere giochi come call of duty, skyrim, o comunque tutti quei giochi di tripla A che ognuno vuole, ma è difficilissimo vincerli. Fai conto che ieri è uscito Borderlands 2 e in 10.000 hanno partecipato alla lotteria. Io ho avuto fortuna di beccare due gift con poche entrate, altrimenti non avrei vinto niente :asd:

Dark Soul
16/09/2012, 20:32
E come funziona sta storia delle vincite? Che e' un sito web? E comunque con Monti fra un po il gelato lo paghiamo a rate xD (ho detto gelato perche non sapevo che altro potevo dire con 5 euro e ho detto una cazzata xD)

AleThrash
16/09/2012, 21:41
Preso no more heroes heroes paradise a 20€ usato!!

Luis
16/09/2012, 22:49
Preso no more heroes heroes paradise a 20€ usato!!

privatamente?

AleThrash
17/09/2012, 13:29
privatamente?

no, in un piccolo negozio della mia città :sisi:

Giacco86
17/09/2012, 20:08
Comprato Batman arkham city GOTY :D

margacon
17/09/2012, 23:19
forse è una domanda fuori luogo ma chi ha Tom clancy ghost recon future soldier????

francesco95
18/09/2012, 19:55
comprato oggi fallout new vegas ultimate edition :rulez: sono molto contento di quest'acquisto dato che avevo intenzione di prenderlo già da tempo,ho fatto il 3 al 100% e mi è piaciuto tantissimo :sisi: mi è costato 40 € ma credo che non me ne pentirò...

Lelleku_5
18/09/2012, 20:37
Comprati 5 giochi indie a 1 $ :asd:

xDC-SKINNER
18/09/2012, 20:54
@Lelle: quali?

Acicastello94
18/09/2012, 21:00
comprato oggi fallout new vegas ultimate edition :rulez: sono molto contento di quest'acquisto dato che avevo intenzione di prenderlo già da tempo,ho fatto il 3 al 100% e mi è piaciuto tantissimo :sisi: mi è costato 40 € ma credo che non me ne pentirò...

stavo ponderando l'acquisto, ma ho optato per la versione liscia perché non mi attirava la GOTY come nel 3... fammi sapere quali DLC vale la pena comprare ;)

lantry108
18/09/2012, 21:15
Peccato che non ho Dragon's dogma,ma tanto so che non mi deluderà e poi ho visto i gameplay,finalmente è tornato l'orrore secondo me!
Dai video che ho visto gli sbalzi nella sedia o la paura di trovare il nemesis dietro l'angolo non ci saranno,ma un gridetto spero che arrivi,a Re 5 mi è arrivata solo la risata quando ho visto i majini in moto :sisi:

lantry108
18/09/2012, 21:16
Infamous 1 o Dead Space 1 ?
OT:ho trovato 50 euro in terra,che mi permettono di comprarmi Resident Evil 6 ! Stamattina mentre andavo a scuola :D

Dark Soul
18/09/2012, 21:31
Infamous 1 o Dead Space 1 ?
OT:ho trovato 50 euro in terra,che mi permettono di comprarmi Resident Evil 6 ! Stamattina mentre andavo a scuola :D
Se è vero sei uno sculato che neanche Gesù sa xD Se no,allora Dead space 1 ;)

skizzo_85
19/09/2012, 08:57
io prenderei sia Infamous che Dead Space.
sono due ottimi titoli con cui mi sono divertito molto, anche se fondamentalmente sono semplicemente un GTA coi superpoteri e un RE4 "missione spaziale" :D