PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

necros01
16/12/2012, 20:34
Raga ho 30 euro,cosa mi consigliate di prendere (Ho preso Max Payne a 20€ l'altro giorno,ci sto giocando,però ora vorrei un genere diverso,magari un gdr che non sia Skyrim,Oblivion o un FF)

Se vuo un GDR allora non ti interessano i trofeo... detto questo
White knight cronacles e stupendo... se prendi il due hai anche l'uno nel BR...quindi 2 giochi con 1 acquisto.

deiioou
17/12/2012, 09:05
max payne lo volevo prendere anche io...a 25 euro ci sta

FireFox
17/12/2012, 09:33
Non dovevo andare in giro con il bancomat, mi sono preso vanquish (rider mi ha fatto venire voglia maledetto) la trilogy di mass effect, La trilogy di dragonball z, l'hd collection di zone of the enders ora oggi vedo se riesco a recuperare x-blade che è da un po che lo volevo giocare qualcuno sa quanto costa?

Pepito91
17/12/2012, 09:36
Tutto 'sto popò di roba a quanto? xD

FireFox
17/12/2012, 09:37
Tutto 'sto popò di roba a quanto? xD

se non mi sbaglio intorno ai 180

Pepito91
17/12/2012, 09:51
se non mi sbaglio intorno ai 180

Alla faccia!
Ci sarà da giocare! LOL

necros01
17/12/2012, 10:44
se non mi sbaglio intorno ai 180

lascia stare... e' sempre cosi' XD
io sono andato a prendere l'edizione limitata di borderlands...ho detto.
mi porto la vecchia ps2 cosi' la do indietro e mi scalano 20/30€.
l'ho portata e poi ho iniziato ad aggiungere roba.... alla fine dovevo spendere 20/30€ in meno, ne ho spesi 50 in piu' XD. e' sempre cosi^^anche io devo uscire con i soldi contati in tasta e basta XD

Pepito91
17/12/2012, 19:06
Scambio InFamous 2 Platinum per Bioshock 1 con copertina cartonata.
Io do il primo, mi conviene?
A voi la parola! xD

Vinci41
17/12/2012, 19:18
Scambio InFamous 2 Platinum per Bioshock 1 con copertina cartonata.
Io do il primo, mi conviene?
A voi la parola! xD

Secondo me si! E' difficile già trovare Bioshock in giro, figuriamoci cartonato XD

Pepito91
17/12/2012, 19:24
Scambio InFamous 2 Platinum per Bioshock 1 con copertina cartonata.
Io do il primo, mi conviene?
A voi la parola! xD

Ok, oltre al messaggio di prima tenete conto che un altro tizio mi ha contattato e mi darebbe (se non si rimangia tutto) white knight chronicles I e II in un unico cd.
Commenti pure su questo xD

Edit: Si è rimangiato tutto u.u
Fate fede allo scambio Infamous 2 per Bioshock 1

Sora9427
17/12/2012, 21:25
se non mi sbaglio intorno ai 180

Ammazza fire! averceli i tuoi soldi :O.O:
Pazzesco! Io non ne ho 60 per prendermi tales of graces o 20 per the sims, figurarci 180 quando li vedo!
Ottimi e grandi acqusiti però! Poi voglio delucidazioni su dragonball, se è ben fatto e ben trasportato su Ps3!

Secondo me la cosa ti conviene pepitus, inFamous 2 lo puoi sempre riprendere, ma bioshock 1, non so se cartonato lo trovi in giro (Io la ho così, lo trovai suato in perfette condizioi, una piccola sculata di vita), e in quanto a ore di gioco, bioshock arrivi almeno a 30-40 ore mentre inFamous arrivaa 12 ore massimo! Per me faresti un bell'affare se il gioco è in ottime condizioni!

Pepito91
17/12/2012, 21:47
Logicamente InFamous 2 l'ho già finito di giocare quindi è messo lì a prendere polvere.
Quello che voglio sapere se come valore in € si può fare uno scambio di questo tipo.

Sora9427
18/12/2012, 18:36
Logicamente InFamous 2 l'ho già finito di giocare quindi è messo lì a prendere polvere.
Quello che voglio sapere se come valore in € si può fare uno scambio di questo tipo.

Beh, Diciamo che Bioshock 1 ormai, nrmoale, lo trovi benissimo anche a 10 € usato e 20 € massimo nuovo, mentre inFamous 2 a meno di 25 € non lo trovi....

Diciamo che però inFamous 2 lo puoi reperire facilmente in giro, Bioshock al di fuori dei negozi difficilmente lo trovi essendo del 2009.

skizzo_85
18/12/2012, 18:45
in realtà Bioshock è un gioco del 2007, uscito su PS3 nel 2008. ;)

Sora9427
18/12/2012, 19:21
in realtà Bioshock è un gioco del 2007, uscito su PS3 nel 2008. ;)

Ah Ok, pensavo fosse più recente! Allora è ancora più difficile da trovare!

Comunque pepitus che tu faccia lo scambio o no, Bioshock 1 devi giocarlo, è una di quelle piccole perle che si trovano su Ps3!

Pepito91
18/12/2012, 19:25
Aspetto un altro giorno, magari arriva qualche altra proposta e poi me lo acciuffo xD

ifrid
19/12/2012, 12:38
Stamani sono andato al mediaworld con l'intenzione di comprare una ricarica PSN dando indietro due giochi ... Per mia "sfortuna "le card erano finite e mi sono preso la goty di Batman akham city !!

Lelleku_5
19/12/2012, 12:43
Stamani sono andato al mediaworld con l'intenzione di comprare una ricarica PSN dando indietro due giochi ... Per mia "sfortuna "le card erano finite e mi sono preso la goty di Batman akham city !!

Molto meglio delle ricariche psn, ottimo acquisto! ;)

necros01
21/12/2012, 15:22
Stamani sono andato al mediaworld con l'intenzione di comprare una ricarica PSN dando indietro due giochi ... Per mia "sfortuna "le card erano finite e mi sono preso la goty di Batman akham city !!


anche secondo me e' andata meglio... con una ricarica psn nn ci facevi molto... sopratutto non ti prendevi batman con tutti i dlc.

xXOneKillerXx
21/12/2012, 17:45
da euronics sta psmove starter kit sport champions + wonderbook a 59.90 mi sembra buono come prezzo contando ke solo il move kit sta 59.90 ...che ne dite?

Jackie Estacado
21/12/2012, 23:54
Nuovi giochi.... FIFA 13 e Uncharted 3 :).

necros01
22/12/2012, 00:43
da euronics sta psmove starter kit sport champions + wonderbook a 59.90 mi sembra buono come prezzo contando ke solo il move kit sta 59.90 ...che ne dite?

il prezzo e' buono.. sprt chempions e' il gioco migliore per move... e wonderbook e' una novita... quindi e' un ottimo prezzo..
xo' conta che i giochi per psmove costano 40€ nuovi.. qindi con 60€ e' vero che ti prendi lo started pack.. ma se lo hai gia allora ticonsiglio di prendere solo i giochi, magari usati.

xXOneKillerXx
22/12/2012, 09:24
no non c'è l'ho il move percio volevo acquistare tt il kit :)

skizzo_85
22/12/2012, 10:02
che giochi mi consigliate per move?

mi sembra di aver capito Sport Champions (quindi 1 e 2)...li prenderò.

per ora ho PS MOVE HEROES gia platinato, Dance Star Party (che era nel bundle e ci gioca ogni tanto mia sorella e mi prende anche qualche trofeo :asd:), poi ho Sorcery ma devo ancora iniziarlo.

mi consigliate qualcos'altro?


ah io ho due Move, dato che uno è del mio amico che non lo usa mai, me lo sono fatto prestare per platinare PS MOVE HEROES :D

necros01
22/12/2012, 11:03
allora fai piu' che bene... io lo scorso natale acquistai lo started pack a 20€ da gamestop... x avere il secondo move quindi di offerte ce ne sono...maquella e' proprio buona

xXOneKillerXx
22/12/2012, 12:38
come non detto..so andato a vede e tutto finito :D

Xz_Xeno_zX
23/12/2012, 10:52
La nuova arrivata! :D.

http://oi50.tinypic.com/2yowspc.jpg

KenoBill
23/12/2012, 11:06
Bella ygor!! Divertiti con LPB è un gioco splendido ;)

Sora9427
23/12/2012, 13:38
Grande ygorr, bell'acquisto! Io aspetterò il prossimo natale :sese:

Storm-Danno
23/12/2012, 13:41
Io aspetterò che costi 100 euro e che escano giochi :asd:

Quest'anno ragazzi voi che prenderete? Non so se sia stata gia fatta sta domanda ma io non so
Fooorse coi soldi becco mi prendo One Piece (e direi finalmente)
Del resto PSVita, 3DS, WiiU, per adesso non mi interessano...come mai? Vabbe sto ancora aspettando Versus XD
Voi invece che prenderete?

rider_lory
23/12/2012, 13:43
Io ho preso il plus di 3 mesi!

Sora9427
23/12/2012, 13:57
Io aspetterò che costi 100 euro e che escano giochi :asd:

Quest'anno ragazzi voi che prenderete? Non so se sia stata gia fatta sta domanda ma io non so
Fooorse coi soldi becco mi prendo One Piece (e direi finalmente)
Del resto PSVita, 3DS, WiiU, per adesso non mi interessano...come mai? Vabbe sto ancora aspettando Versus XD
Voi invece che prenderete?

Solo 3 Titoli desidero ora come ora:


http://www.youtube.com/watch?v=_dP0XsM23j0


http://www.youtube.com/watch?v=5aAs-vZ4rZE


http://www.youtube.com/watch?v=cFrs5UGB-ns

KenoBill
23/12/2012, 14:09
Io questo natale penso niente di videoludico ho già molti giochi. :sisi:

Jackie Estacado
23/12/2012, 14:10
Io mi sono autoregalato FIFA 13 e Uncharted 3, volevo anche prendere Okami HD ma ho dovuto prestare i soldi a mia sorella, quando me li ridà lo prendo.
Per il 2013 io vorrei MG Rising, GTA V e soprattutto YAKUZA 5.

Storm-Danno
23/12/2012, 14:21
Io mi sono autoregalato FIFA 13 e Uncharted 3, volevo anche prendere Okami HD ma ho dovuto prestare i soldi a mia sorella, quando me li ridà lo prendo.
Per il 2013 io vorrei MG Rising, GTA V e soprattutto YAKUZA 5.

Io per il 2013 di giochi che devon uscire prenderei:
Tomb Raider
Metal gear Rising
Spero in Metal gear Ground Zero e nell'ipotetico The Phantom Pain
GTAV
FFXIV
Se mi sfugge qualcosa non so ma questi credo sian i titoli di punta annunciati che vorrei prendere e basta

Ah si purtroppod evo prendere anche Lightning Return
Spero in Neptune V anche se devo ancora giocare l'MK2
Il Tales Of Xillia che uscirà da noi tradotto
Poi boh, giochi come Ni No Kuni ecc me li farò prestare

Xz_Xeno_zX
23/12/2012, 14:42
Ho speso 180€ più un gioco, quindi il prezzo mi pare abbastanza abbordabile. Spero vivamente che escano più esclusive, come Gravity Rush e qualcos'altro. Attendo Sly 4, Killzone e, perché no, un Bioshock! :D.

Storm-Danno
23/12/2012, 14:55
jrpg, servono jrpg da coop pesantissima

Lelleku_5
23/12/2012, 15:06
Io ho preso Sleeping Dogs e basta, ho troppa roba da giocare, e contando che è da 2 mesi che gioco solo ad assassin's creed, manca anche la voglia. Se penso che devo ancora acquistare One Piece, Far Cry 3, e varie collection HD come MGS o Hitman, mi viene il latte alle ginocchia. Tra l'altro l'anno prossimo esce pure GTA V.

ifrid
23/12/2012, 16:37
Io ho preso Sleeping Dogs e basta, ho troppa roba da giocare, e contando che è da 2 mesi che gioco solo ad assassin's creed, manca anche la voglia. Se penso che devo ancora acquistare One Piece, Far Cry 3, e varie collection HD come MGS o Hitman, mi viene il latte alle ginocchia. Tra l'altro l'anno prossimo esce pure GTA V.

Ma infatti invece di far uscire "milioni" di giochi uno dietro l'altro aspettassero un pochino vedresti che uscirebbere anche giochi migliori!!E secondo me ce li gusteremmo anche di più...

Sora9427
23/12/2012, 17:36
Io ho preso Sleeping Dogs e basta, ho troppa roba da giocare, e contando che è da 2 mesi che gioco solo ad assassin's creed, manca anche la voglia. Se penso che devo ancora acquistare One Piece, Far Cry 3, e varie collection HD come MGS o Hitman, mi viene il latte alle ginocchia. Tra l'altro l'anno prossimo esce pure GTA V.

:asd: siamo in2 Lelle nella stessa situazione :asd:

Infatti io non ho preso nulla per natale di giochi, Tv nuova :rulez:

Ifrid, son d'accordo, sopratutto non si vedrebbero 20-30 Patch alla volta per sistemare i vari Bug presenti.

Lelleku_5
23/12/2012, 18:14
Ma infatti invece di far uscire "milioni" di giochi uno dietro l'altro aspettassero un pochino vedresti che uscirebbere anche giochi migliori!!E secondo me ce li gusteremmo anche di più...

Hai ragione!

deiioou
24/12/2012, 11:47
per 20 euro mi sono preso dragon age 2, dark kingdom, avatar e transformers...non titoloni ma meglio che spenderne 70 per uno solo

Sora9427
24/12/2012, 12:39
TV Nuova :rulez:

Appena ho voglia metto le foto :asd:

shuriken
24/12/2012, 13:12
Acquisti della vigilia per la PS Vita: Assassin's Creed III Liberation 15 euro portando 2 usati e Lego Il Signore Degli Anelli 30 euro al Saturn. Poi Resistance Burning Skies 20 euro alla Mediaworld. Mi intrigava Little Deviants a 10 euro ma non ne so abbastanza mentre è un peccato che Fifa Football abbia il platino inottenibile perché l'ho visto a 12 euro e mi sembrava un ottimo prezzo :sisi:

necros01
26/12/2012, 22:13
domani vado da GS e mi prendo Dishonored... e visto che ci sono mi prenoto Bioshock e naruto nuovo..ma quale edizione???quella con sasuke o con naruto?? io andrei su quella con naruto...ma caspita... sono strabelle entrambe XD ci fosse un'edizione con entrambi, la prenderei^^

nikescorpion24
26/12/2012, 22:15
Penso anche io di prenotare naruto e penso propio che prendo quella con Sasuke!

necros01
26/12/2012, 22:20
io penso di prendere quella con naruto...xke la statuetta e' piu' figa...IMHO... ma la cover il poster e il resto e' piu' figo quello dell'edizione con sasuke...

nikescorpion24
26/12/2012, 22:23
Anche per quello che prendo quella con Sasuke :asd:

necros01
27/12/2012, 10:34
dishonored preso... ora mi prendo Mass effect1 sullo store e con 2 collection e batman da finire spero di reggere fino a febbraio che escono una caterva di giochiXD visto che c'ero ho prenotato Naruto nuovo, l'edizione con naruto, e bioshock.

Sora9427
27/12/2012, 10:35
dishonored preso... ora mi prendo Mass effect1 sullo store e con 2 collection e batman da finire spero di reggere fino a febbraio che escono una caterva di giochiXD visto che c'ero ho prenotato Naruto nuovo, l'edizione con naruto, e bioshock.

Necros, vorrei avere io la tua disponibilità economica.

necros01
27/12/2012, 10:35
mio fratello s'e' imposto e ho prenotato quella con naruto....non e' detto che poi cerchero' la statuetta di sasuke...cosi' da completare almeno la coppia di action figure XD.... cmq ho preso dishonored e la guida di Mass effect...cosi' lo prenod sullo store^^

nikescorpion24
27/12/2012, 10:38
Ottimo acquisto,Mass Effect credo che prenderò direttamente la Trilogy con tutte e tre le guide...
Dishonored mi ispira ma prima di acquistarlo lo devo almeno provare...

necros01
27/12/2012, 11:34
x ora dishonored mi pare particolare...cio'e'... ha delle ambientazioni un po'...strane... e' sicuramente diverso dal solito... la grafica non m pare eccezionale, ma il gameplay promette bene^^

xXOneKillerXx
28/12/2012, 13:00
preso move kit sport champions 2..che figata assurda *__*

Therevengeofdark
01/01/2013, 18:44
Presi in formato fisico Catherine e l'edizione speciale di Borderlands 2, mentre in DD: Borderlands (1).

necros01
01/01/2013, 21:44
rieccomi per un nuovo consiglio...
ieri ho giocato a soul calibur5 e mi e' piaciuto, ho anche giocato a LA noire...ma visto che ero sverso c'ho capito meno di niente XD, per aggiungere carne al fuoco mi e' stato straconsigliato Skyrim... ora... piu' che un vero e proprio consiglio degli acquisti, vorrei capire un po' di piu' su sti giochi

soul calibur: ho letto la guida e mi e' passata la voglia di prenderlo... e veramente cosi' pessimo?
LAnoire: io ho paura sia in stile HR... che mi ha fatto cagare... e' cosi' o no?
Skyrim: ho giocato a oblivion, e l'ho abbandonato praticamente subito... dopo una decina di ore mi aveva rotto... ma la cosa strana che AMO fallout. so che chiedere...skyrim mi piacerà e' stupido...maaaaaa... skyrim e' noioso come oblivion o la storia ti prende come quella di fallout...magari di fallout3?

necros01
01/01/2013, 21:56
Presi in formato fisico Catherine e l'edizione speciale di Borderlands 2, mentre in DD: Borderlands (1).
l'edizione speciale normale(voult edition... o una cosa simile) o la delux hunter dition??

Therevengeofdark
01/01/2013, 23:29
La deluxe vault hunter edition (quella con il pupazzetto, per intenderci) presa a 49 euro da amazon!

EXiannu
01/01/2013, 23:44
posso provare a risponderti su skyrim, a livello di storia prende perchè è fatto bene e le missioni sono varie soprattutto quelle della storia e quelle daedriche, a me ha fatto perdere mordente (ma dopo una ottantina di ore di gioco), il fatto che per un mondo di gioco cosi vasto nn ci siano molti tipi di armi e nemici, cioè io mi sono specializzato subito nella forgiatura e per fartela breve dopo 20 ore di gioco avevo già armi e armature migliori del gioco... che per un gdr nn è una buona cosa, e poi ha molti bug fastidiosi che se sei un completista ti faranno rodere parecchio.

detto questo comunque è un gran gioco e te lo consiglio se sarai in grado di affrontarlo scegliendo la tua strada, nn te ne deve fregare di trofei e cazzi vari :sisi:

necros01
02/01/2013, 00:39
bah... su quello sono molto ma molto dubbioso,... peril semplice fatto che oblivion proprio NON M'E'PIACIUTO...per il fatto dei poca varietà di armi e nemici non mi interessa... anche fallout e' cosi'... e anche in fallout... una volta che hai la skill che ti permette di riparare e creare le armi al massimo non c'e' niente che ti blocchi nel crearti l'arma migliore... quindi per me e' ok... non so... probabilmente me lo faccio prestare damio cugino un paio di giorni e lo provo...

necros01
02/01/2013, 00:43
bella... anche io cel'ho... occhio che il pupazzino rischia di smollarsi... quinti ti consiglio di tenerlo nella scatola il piu' possibile...
io ero curioso di sapere se qualcuno avesse preso l'altra edizione... io la volevo, ma in italia non e' uscita, e non sapevo se fosse multilingua XD cmqbell'acquisto

el_principe26
02/01/2013, 11:44
Per Natale mi è stata regalata una GIFTCARD dal valore di 30€ da spendere da GAMESTOP...però sinceramente non so ancora per cosa usarla :mmm: se per un gioco o un accessorio... qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

Lelleku_5
02/01/2013, 12:15
rieccomi per un nuovo consiglio...
ieri ho giocato a soul calibur5 e mi e' piaciuto, ho anche giocato a LA noire...ma visto che ero sverso c'ho capito meno di niente XD, per aggiungere carne al fuoco mi e' stato straconsigliato Skyrim... ora... piu' che un vero e proprio consiglio degli acquisti, vorrei capire un po' di piu' su sti giochi

soul calibur: ho letto la guida e mi e' passata la voglia di prenderlo... e veramente cosi' pessimo?
LAnoire: io ho paura sia in stile HR... che mi ha fatto cagare... e' cosi' o no?
Skyrim: ho giocato a oblivion, e l'ho abbandonato praticamente subito... dopo una decina di ore mi aveva rotto... ma la cosa strana che AMO fallout. so che chiedere...skyrim mi piacerà e' stupido...maaaaaa... skyrim e' noioso come oblivion o la storia ti prende come quella di fallout...magari di fallout3?

L.A. Noire è un free roam dove devi interagire con l'ambiente e con le persone a te vicine, per raccogliere indizi utili alla risoluzione dei vari casi. Personalmente, mi sono divertito molto a risolverli. Purtroppo in questo ambito, il gioco, con le impostazioni predefinite, è molto guidato. Però puoi modificarle e levare tutti gli aiuti, che rendono il gioco molto più facile e noioso.Insomma, ti tolgono lo sfizio e la sfida del detective. Poi c'è la questione delle espressioni facciali, che se ben carpite, ti permettono di apprendere cosa è realmente successo; sotto quest'aspetto, troverai innovazione e un qualcosa di nuovo che non troverai in nessun altro gioco. Tutto ciò rende il gioco, anche perché è un poliziesco, ai livelli di trama, un 10.
Ai livelli di gameplay va a gusti. Tra l'altro è un gioco free roam dove l'ambientazione e la città sono molto belle, solo che, se lo facevano lineare senza mappa, a mio parere non cambiava nulla... la città c'è, è bella, ma è praticamente inutile. Ci sono sì 40 missioncine secondarie e qualche collezionabile, ma le prime sono corte, e i secondi sono la solita noia utile solo a chi vuole il platino. Insomma, io te lo consiglio, anche perché attualmente si trova a poco. Però devi capire tu, dalla mia descrizione, se il gioco ti può piacere o meno.

Per quanto riguarda Skyrim condivido il pensiero di Exiannu, sopratutto quando parla di "niente trofei, prendi la tua strada". Anche se, a mio parere, la trama principale, e sottolineo chiaramente che parlo della main quest, è scialba e scontata. Molto meglio le missioni secondarie e di gilda, che sono il fulcro del gioco. Però c'è poco da dire, l'ambientazione è stupenda, le interazioni con i personaggi anche, la personalizzazione del personaggio pure. È un gioco molto ma molto bello.

Su Soul Calibur non ti so dire nulla.

Sora9427
02/01/2013, 12:42
Per Natale mi è stata regalata una GIFTCARD dal valore di 30€ da spendere da GAMESTOP...però sinceramente non so ancora per cosa usarla :mmm: se per un gioco o un accessorio... qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

:mmm: Come accessorio potresti optare per il Move però ti conviene controllare i titoli che ci sono per tale "Joystick"
Come gioco, dipende, aper 30 € ce en sono tanti di buoni! Qual'è il tuo genere preferito o che vorresti giocare?

Lelleku_5
02/01/2013, 12:51
Del move te ne fai poco e nulla, io ti consiglio di comprarti un gioco. Considerando però che ce ne sono molti anche a meno, potesti prenderne più di uno. Poi dipende da te e dai tuoi gusti!

el_principe26
02/01/2013, 13:19
:mmm: Come accessorio potresti optare per il Move però ti conviene controllare i titoli che ci sono per tale "Joystick"
Come gioco, dipende, aper 30 € ce en sono tanti di buoni! Qual'è il tuo genere preferito o che vorresti giocare?


Del move te ne fai poco e nulla, io ti consiglio di comprarti un gioco. Considerando però che ce ne sono molti anche a meno, potesti prenderne più di uno. Poi dipende da te e dai tuoi gusti!

A dire la verità avevo pensato anche io al Move!anche perchè è un qualcosa di diverso e anche divertente!solo che non sono convinto del tutto per un paio di cose... innanzitutto dovrei comprarci anche la telecamera se non sbaglio (che non so quanto costa) e poi sarebbe anche bello giocarci almeno in 2, quindi dovrei comprarne anche un altro!altra cosa, come dicevi tu sora, è che non so che titoli (mi informerò) ci sono per questo joypad, visto che io ho solo fifa mi pare che lo supporta ma che non ho idea di come funziona...
Per quanto riguarda i giochi mi piacciono generi come assassin's creed, sportivi, di macchine, anche di guerra!solo che non sopporto i giochi in prima persona(tipo call of duty per intenderci).

Lelleku_5
02/01/2013, 14:41
A dire la verità avevo pensato anche io al Move!anche perchè è un qualcosa di diverso e anche divertente!solo che non sono convinto del tutto per un paio di cose... innanzitutto dovrei comprarci anche la telecamera se non sbaglio (che non so quanto costa) e poi sarebbe anche bello giocarci almeno in 2, quindi dovrei comprarne anche un altro!altra cosa, come dicevi tu sora, è che non so che titoli (mi informerò) ci sono per questo joypad, visto che io ho solo fifa mi pare che lo supporta ma che non ho idea di come funziona...
Per quanto riguarda i giochi mi piacciono generi come assassin's creed, sportivi, di macchine, anche di guerra!solo che non sopporto i giochi in prima persona(tipo call of duty per intenderci).

Innanzitutto non posso far altro che consigliarti di prendere il kit che contiene sia telecamera che move. Poi al massimo compri un move a parte. Non essendo minimamente interessato, anche perché di giochi ce ne sono ben pochi (e quelli validi è meglio giocarli col pad normale), purtroppo non ti so dire il prezzo.

Se ti piacciono giochi in stile AC, i cosiddetti free roam, con me sfondi una porta aperta. Poi dipende cosa intendi tu con giochi in stile AC. Se intendi un qualcosa con un mondo di gioco vasto e ricco di missioni secondarie, ti posso citare qualche titolo che ho giocato in passato.

necros01
02/01/2013, 14:53
SE prendi il move... prenditi un pacchetto...non lo started pack... prenditi un pacchetto move+gioco... se manca la telecamera la puoi prendere online....anche se mi pare brutto proportelo, io ne ho2... e posso vendertela a 10€...o volendo anche scambiarla con un gioco.
cmq io ti consiglio vivamente di lasciar peredere ilmove.. xke con 30€ ci fai poco... se arrivi gia' a 70€ puoi prenderti il libro degli incantesimi...gioco+telecamera+move ma con 30€ rischi di prendere solo il move senza telecamera...quindi inutile e ovviamente...senza giochi...

prenditi un bel gioco, o magari due... io ho ricevuto piu' di un buono (faccio il compleanno il 24..quindi mi sono arrivati regali di natale e di compleanno insieme^^) e mi sono preso dishonored (45€ circa...nuovo) e mi sono prenotato un po' di giochi.

Se proprio non trovi nulla di bello... usa quei 30€ per prenotare un gioco che uscirà...che sei sicuro di voler prendere al d1...cosi' hai il gioco al d1...ti sembra di pagarlo 30€ in meno... e hai i vari bonus preorder.

Sora9427
02/01/2013, 16:19
A dire la verità avevo pensato anche io al Move!anche perchè è un qualcosa di diverso e anche divertente!solo che non sono convinto del tutto per un paio di cose... innanzitutto dovrei comprarci anche la telecamera se non sbaglio (che non so quanto costa) e poi sarebbe anche bello giocarci almeno in 2, quindi dovrei comprarne anche un altro!altra cosa, come dicevi tu sora, è che non so che titoli (mi informerò) ci sono per questo joypad, visto che io ho solo fifa mi pare che lo supporta ma che non ho idea di come funziona...
Per quanto riguarda i giochi mi piacciono generi come assassin's creed, sportivi, di macchine, anche di guerra!solo che non sopporto i giochi in prima persona(tipo call of duty per intenderci).

Guarda, come hanno detto Ti conviene non optare per il Move, sia perchè con 30 € fai poco perchè ti serve anche la telecamera, sia perchè i titoli validi per tale accessorio al momento sono limitati! Di belli e ben fatti trovi solo i 2 sport champions oppure puoi usarlo bene su giochi di tennis come Top Spin, ma per il resto, meglio il normale joystick!

Guarda, se ti piace l'avventura e sparare io ti consiglio vivamente Uncharted 1 e 2 che con massimo 40 € ti porti a casa anche nuovi nuovi! Sono 2 capolavori e visto che ti piacciono i giochi d'avventura, sparatutto e in terza persona, qui è tutto un Mix! Ti consiglio di guardare qualche video e scegliere. Di corsa altrimenti c'è NFS Hot pursuit o Most wanted davvero validi come titoli!

el_principe26
02/01/2013, 17:15
Se ti piacciono giochi in stile AC, i cosiddetti free roam, con me sfondi una porta aperta. Poi dipende cosa intendi tu con giochi in stile AC. Se intendi un qualcosa con un mondo di gioco vasto e ricco di missioni secondarie, ti posso citare qualche titolo che ho giocato in passato.

Esatto, mi piacerebbe anche ci fosse una bella trama come proprio su AC!Non mi importa nemmeno che il gioco sia uscito recentemente...


SE prendi il move... prenditi un pacchetto...non lo started pack... prenditi un pacchetto move+gioco... se manca la telecamera la puoi prendere online....anche se mi pare brutto proportelo, io ne ho2... e posso vendertela a 10€...o volendo anche scambiarla con un gioco.
cmq io ti consiglio vivamente di lasciar peredere ilmove.. xke con 30€ ci fai poco... se arrivi gia' a 70€ puoi prenderti il libro degli incantesimi...gioco+telecamera+move ma con 30€ rischi di prendere solo il move senza telecamera...quindi inutile e ovviamente...senza giochi...

prenditi un bel gioco, o magari due... io ho ricevuto piu' di un buono (faccio il compleanno il 24..quindi mi sono arrivati regali di natale e di compleanno insieme^^) e mi sono preso dishonored (45€ circa...nuovo) e mi sono prenotato un po' di giochi.

Se proprio non trovi nulla di bello... usa quei 30€ per prenotare un gioco che uscirà...che sei sicuro di voler prendere al d1...cosi' hai il gioco al d1...ti sembra di pagarlo 30€ in meno... e hai i vari bonus preorder.

Infatti è questo il punto, 30€ è una via di mezzo un pò cosi... visto che per 2 move e la telecamera ce ne vogliono almeno il doppio!la soluzione migliore è come hai detto tu, cercare un pacchetto che siano inclusi telecamera e move insieme al gioco...e li forse riesco a risparmiare qualcosa. se no anche la soluzione di prenotare un gioco non è male, solo che al momento non ho in mente acquisti di prossima uscita...


Guarda, come hanno detto Ti conviene non optare per il Move, sia perchè con 30 € fai poco perchè ti serve anche la telecamera, sia perchè i titoli validi per tale accessorio al momento sono limitati! Di belli e ben fatti trovi solo i 2 sport champions oppure puoi usarlo bene su giochi di tennis come Top Spin, ma per il resto, meglio il normale joystick!

Guarda, se ti piace l'avventura e sparare io ti consiglio vivamente Uncharted 1 e 2 che con massimo 40 € ti porti a casa anche nuovi nuovi! Sono 2 capolavori e visto che ti piacciono i giochi d'avventura, sparatutto e in terza persona, qui è tutto un Mix! Ti consiglio di guardare qualche video e scegliere. Di corsa altrimenti c'è NFS Hot pursuit o Most wanted davvero validi come titoli!

Uncharted l'avevo già notato, ma sinceramente non ho approfindito di più la conoscenza a riguardo...in tutto sono 3 giusto?

In ogni caso credo che a meno di qualche offerta che riguardi magari anche un pacchetto con move+telecamera+gioco credo che mi butterò sull'aquisto di un paio di giochi, magari usati o non vecchissimi cosi da prenderne almeno un paio per sfruttare al meglio i 30€

Sora9427
02/01/2013, 17:21
Esatto, mi piacerebbe anche ci fosse una bella trama come proprio su AC!Non mi importa nemmeno che il gioco sia uscito recentemente...

Uncharted l'avevo già notato, ma sinceramente non ho approfindito di più la conoscenza a riguardo...in tutto sono 3 giusto?

Sì, in totale sono 3 capitoli, il terzo uscito circa 1 anno fa!
Rimandando poi alla trama, Beh, uncharted ha una delle migliori trame su Ps3! chiedi pure a Lelle per conferme! Io te li consiglio vivamente :sisi:

Lelleku_5
02/01/2013, 18:36
Confermo su Uncharted. Il primo capitolo è ottimo, il secondo è un capolavoro, il terzo è una copia del due con ambientazione e trama differente. Come ti ha detto Sora, li trovi tutti a buon prezzo. Anche il 3, che ormai è molto tempo che è uscito.

Per quanto riguarda i free roam, ti posso consigliare: i giochi rockstar come Red Dead Redemption (nulla da dire, capolavoro) e L.A. Noire (quest'ultimo è un po' particolare, dipende dai tuoi gusti), Just Cause 2 (la mappa è un qualcosa di spettacolare, il gioco è molto divertente, ma se punti al platino il gioco a lungo andare ti risulterà noioso), i due Batman (perfetti), Saints Row 3 (è un gta per cazzoni) e Sleeping Dogs (ci sto giocando ora e ne sono rimasto estasiato).

Sora9427
02/01/2013, 18:41
Confermo su Uncharted. Il primo capitolo è ottimo, il secondo è un capolavoro, il terzo è una copia del due con ambientazione e trama differente. Come ti ha detto Sora, li trovi tutti a buon prezzo. Anche il 3, che ormai è molto tempo che è uscito.

Per quanto riguarda i free roam, ti posso consigliare: i giochi rockstar come Red Dead Redemption (nulla da dire, capolavoro) e L.A. Noire (quest'ultimo è un po' particolare, dipende dai tuoi gusti), Just Cause 2 (la mappa è un qualcosa di spettacolare, il gioco è molto divertente, ma se punti al platino il gioco a lungo andare ti risulterà noioso), i due Batman (perfetti), Saints Row 3 (è un gta per cazzoni) e Sleeping Dogs (ci sto giocando ora e ne sono rimasto estasiato).

Male Lelle, non puoi tra i Free roaming non citarmi quei 2 capolavori che sono i capitoli di inFamous! Brevi ma davvero belli :ave:

Lelleku_5
02/01/2013, 18:49
Male Lelle, non puoi tra i Free roaming non citarmi quei 2 capolavori che sono i capitoli di inFamous! Brevi ma davvero belli :ave:

E vabbè dai mi sono passati di mente :asd: non li considero dei capolavori, ma mi sono piaciuti tanto anche a me.

el_principe26
02/01/2013, 18:53
Grazie mille a entrambi per i consigli, mi sono già annotato qualche titolo!!Poi farò sapere su cosa avrò optato ;)

Storm-Danno
02/01/2013, 22:40
Evita InFamous ne beneficerà la tua salute mentale, odierai l'elemento fulmine perchè è stato reso di merda e il protagonista fa schifo

Tornando indietro di qualche post
Io consiglio Midnight Club Los Angeles al contrario di quelle merde di need For Speed...almeno in Midnight c'è il TUNING epoi costa tipo 10 euro ed è un titolo validissimo

Per avventura io consiglio molto di piu la Trilogy di tomb raider, oppure i 5 vecchi capitoli per PS1 che sono l'apice del genere

Sora9427
02/01/2013, 23:09
Evita InFamous ne beneficerà la tua salute mentale, odierai l'elemento fulmine perchè è stato reso di merda e il protagonista fa schifo

Tornando indietro di qualche post
Io consiglio Midnight Club Los Angeles al contrario di quelle merde di need For Speed...almeno in Midnight c'è il TUNING epoi costa tipo 10 euro ed è un titolo validissimo

Per avventura io consiglio molto di piu la Trilogy di tomb raider, oppure i 5 vecchi capitoli per PS1 che sono l'apice del genere

1) Se a te inFamous fa cagare non dev'essere così a tutti Storm! A me è piaciuto un sacco e lo ritengo da 8! Per te magari è da 4! Per lelle invece è da 6/7, un bel gioco ma nulla di che! Quindi son gusti e tieniti tali opinioni così "forzate"

2) NFS, almeno Hot pursuit, poco importa se non c'è il tuning, è già bello e divertente di ase (Oltre al fatto che non c'è un trofeo lunghissimo e noioso che invece per quel che so in midnight c'è)

Lelleku_5
02/01/2013, 23:25
Evita InFamous ne beneficerà la tua salute mentale, odierai l'elemento fulmine perchè è stato reso di merda e il protagonista fa schifo


Vabbé dai non essere così drastico, Cole avrà sì il carisma di una pannocchia, ma il potere del fulmine tutto sommato è carino :asd:

Storm-Danno
03/01/2013, 22:10
Si va bene ma non cosnigliatelo come se fosse chsisa cosa che poi se la persona che lo compra resta delusa non vi crederà piu :asd:

Storm-Danno
03/01/2013, 23:22
Necros anche a me piace tantissimo Fallout ma mi fa schifo Skyrim, forse perchè il Fantasy ha rotto, forse perchè Skyrim non è Dragon Dogma, forse perchè è semplicemente un gioco dotato di un gameplay sbagliato, Fallout è qualcosa di diverso è post moderno è un gioco ben piu curioso perche non sai cosa c'è dietro l'angolo

Se si vuole giocare al Fantasy si deve giocare a Dragon Dogma, varissimo, terza persona, moltituidini di Skill, la Squadra, influenza di Monster Hunter, è in tutto e per tutto degno di essere quasi chiamato jrpg volendo (E io che cavolo lo devo riprende XD)

Soul Calibour se lo si trova a 20 euro e piacciono i picchiaduro lo consiglio, secondo me la gente sbaglia a parlarne così male, dico 20 perchè è pur sempre un picchiaduro che io valuto tutti dai 20 in giu

LA NOIRE invece è un finto Free Roaming, non ha senso muoversi per le strade devi seguire la storia e basta

Del resto prendete One Piece, dovete prenderlo, non si puo non giocaro U.U io mi sto ancora rodendo le mani perchè non avevo soldi e ora non lo trovo da nessuna parte

skizzo_85
04/01/2013, 09:57
Infamous (come serie) se fosse multipiatta e avesse un po di pubblicità in piu credo sarebbe considerata mooolto di piu.

Sora9427
04/01/2013, 10:00
Si va bene ma non cosnigliatelo come se fosse chsisa cosa che poi se la persona che lo compra resta delusa non vi crederà piu :asd:

Ecco, Messa cos' la frase ha un altro senso.

Tanto viene sui 15 € ormai :sisi:

necros01
04/01/2013, 10:14
Esatto, mi piacerebbe anche ci fosse una bella trama come proprio su AC!Non mi importa nemmeno che il gioco sia uscito recentemente...



Infatti è questo il punto, 30€ è una via di mezzo un pò cosi... visto che per 2 move e la telecamera ce ne vogliono almeno il doppio!la soluzione migliore è come hai detto tu, cercare un pacchetto che siano inclusi telecamera e move insieme al gioco...e li forse riesco a risparmiare qualcosa. se no anche la soluzione di prenotare un gioco non è male, solo che al momento non ho in mente acquisti di prossima uscita...



Uncharted l'avevo già notato, ma sinceramente non ho approfindito di più la conoscenza a riguardo...in tutto sono 3 giusto?

In ogni caso credo che a meno di qualche offerta che riguardi magari anche un pacchetto con move+telecamera+gioco credo che mi butterò sull'aquisto di un paio di giochi, magari usati o non vecchissimi cosi da prenderne almeno un paio per sfruttare al meglio i 30€

Dunque... SE non vado errato, da GS chi fa la carta GS ha diritto a un 3x2. quando vuole.... la carta costa 15€...ma ti permette di avere sconti sull'usato... quidni se sfrutti bene sta cosa... magari con 10 o 20€ in piu' ti porti a casa la tessera GS e3 giochi... prova a informarti.
io, non sapendo i tuoi gusti, ti posso consigliare coscomprerei con 30€

Per i consiglio, non so che giochi tu abbia... io fossi in te andrei dal GS e chiederei al commesso...
Vai li e chiedigli proprio... ho sto buono... cosa mi cosnigli di prendere? e vedi che ti dice... una volta che ti ha consigliat lui (se non c'e' gente ti spiega anche un po' come sono i giochi....se,ovviamente, nn trovi il commesso stronzo.)



PS in risposta a storm, a me infamous e' piaciuto molto. gameplay semplice e immediato, trama bella, caratterizzazione del personaggio ottima... il gioco punta su quello... e' una bella avventura... io non te lo cosngilio xke non so se e' il genere di gico che vuoi...
io non avessi giochi e avessi 30€ da spendere non saprei da dove iniziare,ma sarei indeciso tra

Infamous
Mass effect
uncharted
killzone
resistance
fina fantasy
fallout
LBP

queste sono le serie che SECONDO ME non possono mancare... ovviamente ne sto dimenticado qualcuna...ma su 2 piedi mi sono venute in mente queste.

Ripeto cio' che ti e' gia' stato detto. se vuoi un consiglio dacci delle alternative tu, non xforza dei titoli, ma bastano dei generi... cosi' a 0 io ti consiglio tutte le esclusive sony e i giochi di punta...eviterei solo AC xke sono troppi... e se non ne hai nemmeno1 o li compri usati si internet.. oppure DA GAMESTOP raccimoli qualche soldo in piu' (anche 100€...nn ricordo quanto costa) e ti prendi il cofanetto con tutti gli AC.

Sora9427
04/01/2013, 10:22
Necros anche a me piace tantissimo Fallout ma mi fa schifo Skyrim, forse perchè il Fantasy ha rotto, forse perchè Skyrim non è Dragon Dogma, forse perchè è semplicemente un gioco dotato di un gameplay sbagliato, Fallout è qualcosa di diverso è post moderno è un gioco ben piu curioso perche non sai cosa c'è dietro l'angolo

Se si vuole giocare al Fantasy si deve giocare a Dragon Dogma, varissimo, terza persona, moltituidini di Skill, la Squadra, influenza di Monster Hunter, è in tutto e per tutto degno di essere quasi chiamato jrpg volendo (E io che cavolo lo devo riprende XD)

Soul Calibour se lo si trova a 20 euro e piacciono i picchiaduro lo consiglio, secondo me la gente sbaglia a parlarne così male, dico 20 perchè è pur sempre un picchiaduro che io valuto tutti dai 20 in giu

LA NOIRE invece è un finto Free Roaming, non ha senso muoversi per le strade devi seguire la storia e basta

Del resto prendete One Piece, dovete prenderlo, non si puo non giocaro U.U io mi sto ancora rodendo le mani perchè non avevo soldi e ora non lo trovo da nessuna parte

Storm, se non si fosse capito il giudizio così negativo per soul calibur riguarda l'online che è Desolato, fatto male e fastidioso da giocare, sul resto del gioco non ho sentito commenti particolarmente negativi.

Comunque Storm non scrivermi delle cose così contraddittorie! Sono pienamente d'accordo nel dire che Dragon's dogma sia meglio si skyrim, ma non puoi scrivermi che il Fantasy ha rotto per Skyrim e così non è per Dragon's dogma! alla fin fine cambiano la storia, il gameplay e i temi, ma l'ambientazione è sempre "medievale" alla fin fine....

necros01
05/01/2013, 10:37
mmmm boh... ora ho visto anche sleeping dog... boh.. nn so proprio... XD alla fine non prendero' niente...
OP non l'ho minimamente preso in consiederazione xke non m piace il genere... lo trovo ripetitivo e noioso, poi OP sarà strafigo ecc... ma non sopporto dover fare e rifare le cose mille volte
xke, al boss finale muoio...allora il lvl si fa da capo,
xke si sblocca un personaggio nuovo... dove basta chiacciare::quad: anziche :cer: allora rifaccio tutto da capo.
nn so quel genere di giochi li non fa per me.
Dragon's dogma siceramente non l'avevo calcolato...mi guardo un po' di gameplay e vedro'....ora come ora non so manco io cosa voglio giocare... le troppe ferie a me fanno male XDmi ritrovo ad avere 8 giochi da finire e sto pensando di prendermi altri giochi.
ho ancora da finire
WKC2
batman AC
R&C2

e da iniziare
R&C3
MGS peacewalker
MGS 2
Unded siege
Splinter cell (nn ricordo manco quale)

Bah... di roba da giocere effettivamente ne ho...e che non mi viene voglia di giocarci xke so come sono i giochi, e ho voglia di stupirmi... di dire.. ahhh ma guarda che figo sto gioco....

Storm-Danno
05/01/2013, 14:36
Sora: Infatti ho detto FORSE perchè il Fantasy ha rotto, ma forse è ben piu riconduicibile al Gameplay dato che sta venendo parecchio a noia dal momento che ci son mille giochi in prima persona con una mappa enorme

Necros Dragon Dogma stava su Zavvi a 25 euro mi sembra, comprarlo a quel prezzo è come rubarglielo :asd:
One Piece penso che mi ci drogherò fino alla morte perchè io adoro il solo sentire Rufy dire in Jappo Jet Pistol, pensa che ogni giorno minimo 1 volta devo mettere su il video Blueno vs Rufy dell'anime XD per me è il top di gamma e avere il gioco dove posso suare le tecniche come mi pare e piace su orde di nemici e sentendo il PG che urla il nome delle mosse, per me è il Valhalla XD
Secondo me non tanto per il genere bensi piu per il fatto che VUOI usare quel personaggio e quelle tecniche debba essere un'acquisto, IN QUESTO CASO

Io invece sono completamente a pezzi a giochi
Sono ricaduto nel giro di WKC2 (che finalmente ho raggiunto l'RG26 ormai 27 (momento in cui puoi fare tutto, roba che il tempo di arrivare ad RG 30 e riuscirei persino a Platinarlo, online girano anche i PG mod cosi ti aiutano a fare le missione super toste in mezzo secondo per aiutarti a prendere gli oggetti BLU che sono oggetti ottenibili solo alla fine di certe missioni)
Sto giocando Mass Effect 3
Ho in Sospeso:
Sly 3
Deus Ex HR
Dragon Dogma
Dark Soul
MGS4 (da ri-finire perche la prima volta finito nel 2009)
Resident Evil 4 comprato ma mai finito anche se l'ho giocato 4 volte su PS2
E poi un casno XD
Inoltre devo prendere One Piece a tutti i costi
Mi sto lasciando andare su Far Cry 3 (l'ambientazione gioca brutti scherzi per me)
Devo giocare a Mass Effect 1
Zoe 1 e 2
Per non parlare dei giochi che devo prendere quando usciranno, oddio sto ammattendo

Sora9427
05/01/2013, 15:21
Sì, Probabile Storm.

Comunque, tornando in topic, ho 40-50 € da spendere, consigli? Non GDR, ne ho davvero troppi da fare! E niente sparatutto o guida perchè son già preso con Cod e Nfs.

PS: Storm, io ho almeno il doppio di te da fare tra giochi usciti e che devono uscire da fare :asd:

Lelle Consiglia Sleeping dogs e devo dire che il titolo mi è molto gradito....

Luis
05/01/2013, 15:38
Sì, Probabile Storm.

Comunque, tornando in topic, ho 40-50 € da spendere, consigli? Non GDR, ne ho davvero troppi da fare! E niente sparatutto o guida perchè son già preso con Cod e Nfs.

PS: Storm, io ho almeno il doppio di te da fare tra giochi usciti e che devono uscire da fare :asd:

Lelle Consiglia Sleeping dogs e devo dire che il titolo mi è molto gradito....

prenditi un gioco jappo

Sora9427
05/01/2013, 15:56
prenditi un gioco jappo

Infatti stavo pensando ad Haruhi suzumiya no tsuisou, ma magari qua qualcuno suggerisce qualche titolo interessante da valutare.

Storm-Danno
06/01/2013, 16:52
Eh ma io li faccio durare un'eternità i giochi :o
Ci gioco poco al giorno perchè inizio ad avere problemi agli occhi (penso che diventerò ceco verso i 40 anni) e per questo gioco a rilento
Coooomunque consiglio.....mmmmm non GDR Sparatutto o Guida....mmm Sparatutto compreso TPS?
Cosa mai si potrebbe consigliare? Non c'è niente che non spari o che non sia a base GDR

Xz_Xeno_zX
06/01/2013, 17:40
Sì, Probabile Storm.

Comunque, tornando in topic, ho 40-50 € da spendere, consigli? Non GDR, ne ho davvero troppi da fare! E niente sparatutto o guida perchè son già preso con Cod e Nfs.

PS: Storm, io ho almeno il doppio di te da fare tra giochi usciti e che devono uscire da fare :asd:

Lelle Consiglia Sleeping dogs e devo dire che il titolo mi è molto gradito....

Far Cry 3, Hitman o Dishonored! ;).

francesco95
06/01/2013, 18:42
qualcuno di voi conosce per caso il gioco singularity,l'ho visto a buon prezzo e stavo pensando di acquistarlo... :ahsisi:

Luis
06/01/2013, 18:48
prendetevi yakuza 3

skizzo_85
06/01/2013, 18:50
senza online pass, da gamestop si trova a poco usato.

Luis
06/01/2013, 19:02
senza online pass, da gamestop si trova a poco usato.

che cosa?

Sora9427
06/01/2013, 21:57
prendetevi yakuza 3

Già Lo ho :asd:
Mica colpa mia se dura 80 ora e sto già facendo Bioshock che ne dura 30 XD

Grazie Ygorr, ma quei 3 titoli non li desidero, Far cry non mi attira come serie, Hitman mai nemmeno guardata, mi attira pochissimo; quanto a Dishonored, ho Fallout, Skyrim e mi faccio prestare New vegas che sono sulla falsa riga.

Storm-Danno
06/01/2013, 23:10
Ahahha Hitman...come dire la nabbata del momento, ho visto scaffali pieni in ogni dove, cioè dai insomma, è Hitman e fa cagare
Il coglione del GS dove sto io tutto carico ne aveva presi un botto perchè è un fesso va a seguire le mode come un bimbominkia e ordin 200 copie di un gioco che piace a lui o che va di moda o che i siti online mettono per pubblicizzare come "gioco piu atteso"

E intanto i GDR li devo prendere in giro a casaccio

Raga Disonhored non spendeteci piu di 20 o 30 euro massimo se lo volete raga ma aaaaa devo bestemmiare o tirare parolacce per enfatizzare la cosa, insomma ma come si fa a prendere un gioco del genere a 40-50-60 euro? Ma aspettate e giocatevi giochi a poco che non avete ancora preso INTANTO

Far Cry 3 sono in bilico tra approvarlo oppure no, Ubisoft mi ha sorpreso per il fatto che i nemici non sanguinano marmellata e che ci siano finalmente gli animali, provato per poco tempo e mi è piaciuto al contrario del 2 che è monnezza pura, il problema è che devo vedere se alla lunga è valido con miss secondarie ecc ecc oppure no
Intanto 40 euro in giu approvo

Yakuza da me vengon tutti dai 20 in giu :asd: se mi parte il pallino li prendo

Luis
06/01/2013, 23:18
Ahahha Hitman...come dire la nabbata del momento, ho visto scaffali pieni in ogni dove, cioè dai insomma, è Hitman e fa cagare
Il coglione del GS dove sto io tutto carico ne aveva presi un botto perchè è un fesso va a seguire le mode come un bimbominkia e ordin 200 copie di un gioco che piace a lui o che va di moda o che i siti online mettono per pubblicizzare come "gioco piu atteso"

E intanto i GDR li devo prendere in giro a casaccio

Raga Disonhored non spendeteci piu di 20 o 30 euro massimo se lo volete raga ma aaaaa devo bestemmiare o tirare parolacce per enfatizzare la cosa, insomma ma come si fa a prendere un gioco del genere a 40-50-60 euro? Ma aspettate e giocatevi giochi a poco che non avete ancora preso INTANTO

Far Cry 3 sono in bilico tra approvarlo oppure no, Ubisoft mi ha sorpreso per il fatto che i nemici non sanguinano marmellata e che ci siano finalmente gli animali, provato per poco tempo e mi è piaciuto al contrario del 2 che è monnezza pura, il problema è che devo vedere se alla lunga è valido con miss secondarie ecc ecc oppure no
Intanto 40 euro in giu approvo

Yakuza da me vengon tutti dai 20 in giu :asd: se mi parte il pallino li prendo

io ci ho speso 25 il 3, 50 il 4, 50 of the end

valgono tutti i soldi spesi, se non di più :sisi:

@ storm, fatti partire il pallino e prendilo dal 3, lo spin off (dead soul) non lo prendere, sennò odierai la saga (sia per gameplay che per gioco)

Storm-Danno
06/01/2013, 23:30
io ci ho speso 25 il 3, 50 il 4, 50 of the end

valgono tutti i soldi spesi, se non di più :sisi:

@ storm, fatti partire il pallino e prendilo dal 3, lo spin off (dead soul) non lo prendere, sennò odierai la saga (sia per gameplay che per gioco)

Oddio no ho troppi giochi da giocare e gli unici soldi che ho da spendere in videogame sono per One Piece

skizzo_85
06/01/2013, 23:32
che cosa?

Singularity.

gianni s
07/01/2013, 00:16
Ahahha Hitman...come dire la nabbata del momento, ho visto scaffali pieni in ogni dove, cioè dai insomma, è Hitman e fa cagare

Iniziamo col dire che non sono un fan di hitman visto che absolution è l'unico che ho giocato... ma l'hai mai provato? io l'ho preso a 25 euro sullo store.. di sicuro non vale 70 euro forse 30-40 ma per dire che fa cagare ce ne vuole..

francesco95
07/01/2013, 13:56
Iniziamo col dire che non sono un fan di hitman visto che absolution è l'unico che ho giocato... ma l'hai mai provato? io l'ho preso a 25 euro sullo store.. di sicuro non vale 70 euro forse 30-40 ma per dire che fa cagare ce ne vuole..

quoto,se hitman è un gioco che fa cagare allora vorrei vedere quali sono i giochi decenti...

Storm-Danno
07/01/2013, 14:01
Iniziamo col dire che non sono un fan di hitman visto che absolution è l'unico che ho giocato... ma l'hai mai provato? io l'ho preso a 25 euro sullo store.. di sicuro non vale 70 euro forse 30-40 ma per dire che fa cagare ce ne vuole..

Allora, dato che sei nuovo eventualmente non mi conosci
Io provo tipo tutto, il mio giudizio è basato sull'esperienza avuta con tale gioco, basti vedere il commento di Far Cry 3 dove mi esprimo poco perchè non l'ho potuto giocare granchè, per 25 euro ti dirò va bene anche se gli darei sui 15

Francesco95: tu non hai mai giocato i giochi fatti bene se ti esprimi in questo modo :asd:

Sora9427
07/01/2013, 14:22
Allora, dato che sei nuovo eventualmente non mi conosci
Io provo tipo tutto, il mio giudizio è basato sull'esperienza avuta con tale gioco, basti vedere il commento di Far Cry 3 dove mi esprimo poco perchè non l'ho potuto giocare granchè, per 25 euro ti dirò va bene anche se gli darei sui 15

Francesco95: tu non hai mai giocato i giochi fatti bene se ti esprimi in questo modo :asd:

:rotfl: Storm, fai morire :asd:
Sì, evidentemente c'è chi ancora non ti conosce XD

Personalmente la serie di Hitman non mi ha mai attratto, ne Su Ps2 ne su Ps3, ne ho sentito un gran bene ma l'ho provato 15 minuti e mi ha detto poco :sisi:

Storm-Danno
07/01/2013, 14:34
:rotfl: Storm, fai morire :asd:
Sì, evidentemente c'è chi ancora non ti conosce XD

Personalmente la serie di Hitman non mi ha mai attratto, ne Su Ps2 ne su Ps3, ne ho sentito un gran bene ma l'ho provato 15 minuti e mi ha detto poco :sisi:

Sì sono una bestia :asd:
Pensa gli scorsi Hitman ci abbiam giocato a Fresbee e questa la dice lunga
Di conseguenza da giochi di questo tipo non mi aspetto mai nulla per "sperare" che siano decenti, ma anche questo Hitman è risultato un qualcosa di inconcepibile, non ci abbiam giocato a Fresbee perchè dato che è nuovo i mercatini o il GS lo rpendono dentro/comprano ancora a buon prezzo, sai quanto è durato?
Mattina, amico prende gioco, pomeriggio ci giochiamo tantissimo, sera andiamo al centro commerciale di nuovo perche un mio amico lavora allo spizzico e dato che GS è aperto fino alle 22:00 si son rivisti il gioco portarlo dentro
Roba del tipo Fuck! Hitman e dato che è stato portato indietro entro 24 ore tutto il deniro è stato destinato a Ni No Kuni
Oh certo se voi vi divertite con poco fate pure, io non sono nessuno per impedire alla gente di giocare ma poi non lamentatevi con me se dopo aver provato i top di gamma vedete tutta sta roba come sterco :asd:

Xz_Xeno_zX
07/01/2013, 14:41
Ahahha Hitman...come dire la nabbata del momento, ho visto scaffali pieni in ogni dove, cioè dai insomma, è Hitman e fa cagare
Il coglione del GS dove sto io tutto carico ne aveva presi un botto perchè è un fesso va a seguire le mode come un bimbominkia e ordin 200 copie di un gioco che piace a lui o che va di moda o che i siti online mettono per pubblicizzare come "gioco piu atteso"

E intanto i GDR li devo prendere in giro a casaccio

Raga Disonhored non spendeteci piu di 20 o 30 euro massimo se lo volete raga ma aaaaa devo bestemmiare o tirare parolacce per enfatizzare la cosa, insomma ma come si fa a prendere un gioco del genere a 40-50-60 euro? Ma aspettate e giocatevi giochi a poco che non avete ancora preso INTANTO

Far Cry 3 sono in bilico tra approvarlo oppure no, Ubisoft mi ha sorpreso per il fatto che i nemici non sanguinano marmellata e che ci siano finalmente gli animali, provato per poco tempo e mi è piaciuto al contrario del 2 che è monnezza pura, il problema è che devo vedere se alla lunga è valido con miss secondarie ecc ecc oppure no
Intanto 40 euro in giu approvo

Yakuza da me vengon tutti dai 20 in giu :asd: se mi parte il pallino li prendo

Infatti mi pareva strano che tu approvassi un gioco targato Ubisoft :asd:.

skizzo_85
07/01/2013, 15:43
tra l'altro, se qualcuno apprezza Hitman così tanto, ricordo che dovrebbe uscire (o è gia uscita???) la collection HD con dentro i giochi di Hitman della PS2.
personalmente è una saga che ho giocato ai tempi ps2 nei tempi morti, ora non mi va di rigiocarla e il nuovo capitolo non mi attira moltissimo.

Storm-Danno
07/01/2013, 15:55
Infatti mi pareva strano che tu approvassi un gioco targato Ubisoft :asd:.

Just Dance e Assassin's Creed 2 Brtherhood e Revelation li approvo tantissimo XD
Far Cry ha un passato pessimo per questo ne sto alla larga devo provarlo perchè l'ambientazione a me attira

francesco95
07/01/2013, 18:32
Sì sono una bestia :asd:
Pensa gli scorsi Hitman ci abbiam giocato a Fresbee e questa la dice lunga
Di conseguenza da giochi di questo tipo non mi aspetto mai nulla per "sperare" che siano decenti, ma anche questo Hitman è risultato un qualcosa di inconcepibile, non ci abbiam giocato a Fresbee perchè dato che è nuovo i mercatini o il GS lo rpendono dentro/comprano ancora a buon prezzo, sai quanto è durato?
Mattina, amico prende gioco, pomeriggio ci giochiamo tantissimo, sera andiamo al centro commerciale di nuovo perche un mio amico lavora allo spizzico e dato che GS è aperto fino alle 22:00 si son rivisti il gioco portarlo dentro
Roba del tipo Fuck! Hitman e dato che è stato portato indietro entro 24 ore tutto il deniro è stato destinato a Ni No Kuni
Oh certo se voi vi divertite con poco fate pure, io non sono nessuno per impedire alla gente di giocare ma poi non lamentatevi con me se dopo aver provato i top di gamma vedete tutta sta roba come sterco :asd:

boh io guardando la recensione e avendo anche giocato i vecchi capitoli su pc che tra l'altro ammetto che non mi hanno entusiasmato tantissimo,mi ero fatto comunque un'idea un pò diversa perchè dall'apparenza sembrava un gioco interessante absolution e sinceramente leggere che è un gioco che fa cagare mi ha fatto un pò pensare,poi è questione pure di gusti quindi ognuno la può pensare come vuole.

Luis
07/01/2013, 18:37
traduco quello che vuole dire storm ( o almeno ci provo :asd: )

Hitman absolution:

70€ = merda
10€ = capolavoro

:asd:

francesco95
07/01/2013, 18:41
traduco quello che vuole dire storm ( o almeno ci provo :asd: )

Hitman absolution:

70€ = merda
10€ = capolavoro

:asd:

allora quoto al 100% :ave:

Sora9427
07/01/2013, 18:54
traduco quello che vuole dire storm ( o almeno ci provo :asd: )

Hitman absolution:

70€ = merda
10€ = capolavoro

:asd:

No, anche qui varia da gioco a gioco, andrebbe bene per Far cry questo discorso, per Hitman anche a 10 € mi sa che lo reputa una merda :asd:

Hiei86
07/01/2013, 19:29
anch'io all'inizio badavo ai post di storm, poi ho capito che abbiamo gusti diversi... (e che ne spara un botto di minchiate)

la cosa che fa rabbia è che si professa IL giocatore obiettivo che sa dare un giudizio al di là dei suoi gusti e quindi quel che dice lui è la legge quando è praticamente l'opposto :sisi:

comunque, se dishonored vale 30€ (e hitman meno), onepiece te lo devono regalare! (detto da un fanboy del manga)

Xz_Xeno_zX
07/01/2013, 19:48
anch'io all'inizio badavo ai post di storm, poi ho capito che abbiamo gusti diversi... (e che ne spara un botto di minchiate)

la cosa che fa rabbia è che si professa IL giocatore obiettivo che sa dare un giudizio al di là dei suoi gusti e quindi quel che dice lui è la legge quando è praticamente l'opposto :sisi:

comunque, se dishonored vale 30€ (e hitman meno), onepiece te lo devono regalare! (detto da un fanboy del manga)

:rotfl:.

francesco95
07/01/2013, 21:15
anch'io all'inizio badavo ai post di storm, poi ho capito che abbiamo gusti diversi... (e che ne spara un botto di minchiate)

la cosa che fa rabbia è che si professa IL giocatore obiettivo che sa dare un giudizio al di là dei suoi gusti e quindi quel che dice lui è la legge quando è praticamente l'opposto :sisi:

comunque, se dishonored vale 30€ (e hitman meno), onepiece te lo devono regalare! (detto da un fanboy del manga)

Stima piú totale amico!! Prima non ho risposto in modo piú duro perché non volevo creare litigi visto che ne ho giá tanti di cazzi per la testa,comunque mi fa piacere vedere ogni tanto che qualcuno si rende conto che a volte un pó piú di umiltá non fa male a nessuno.

FireFox
07/01/2013, 21:47
AAAAAAAHHHH giovani ragazzi crescono... mi sento vecchio ora che ho fatto i 21, non mi sento più neanche la voglia di giudicare i giochi, Hitman l'ho solo provato non mi è sembrato malissimo però non so quanto dura e dai video che vedevo prima dell'uscita si potevano notare certe "falle" nel gioco poi non so se le hanno sistemate per dishonored sono curioso anche se mi hanno detto che è davvero corto

Sora9427
07/01/2013, 21:51
anch'io all'inizio badavo ai post di storm, poi ho capito che abbiamo gusti diversi... (e che ne spara un botto di minchiate)

la cosa che fa rabbia è che si professa IL giocatore obiettivo che sa dare un giudizio al di là dei suoi gusti e quindi quel che dice lui è la legge quando è praticamente l'opposto :sisi:

comunque, se dishonored vale 30€ (e hitman meno), onepiece te lo devono regalare! (detto da un fanboy del manga)

:rotfl: Grande, puoi esser il primo a riuscire a creare una contesa con Storm e riuscire a non arrenderti :asd:

Io ho già detto, Hitman non lo reputo un cattivo gioco, ma non mi paice la serie quindi per me non è ne un capolavoro ne un gioco mediocre.

Storm-Danno
08/01/2013, 01:16
Ahaha la verita brucia la verita ahhaha

Si no comunque per OP ti quoto nonostante ci vado matto, il gioco lo prenderei dai 50 in giu ma preso per com'è è pur sempre un titolo Dynasty Warriorsniano cioe gioco su cui spenderci pochi soldi

Da fanboy ovviamente frega niente :asd: se OP lo dovessi giocare come Naruto che non mi fa ne caldo ne freddo gli darei 15 euro altrimenti in gusto personale da 50 in giu anche

E comunque Luis Traduce benissimo :asd:

E il mio giudizio è obbiettivo u.u solo che voi non avete il mio stesso livello di analisi io sono cosi in tutto, a me non piace nulla e non disprezzo nulla quando qualcosa mi piace ve ne accorgete quando qualcosa mi fa schifo...be Halo :troll: del resto ne Skyrim ne Demon-Dark Soul mi fan schifo, lo dicevo perche vengono elevati ad un livello divino alla quale non appartengono, ho citato sti due perche molti ricorderanno le mie guerre

E qui molti ora avran dei punti di domanda

Luis
08/01/2013, 02:00
E comunque Luis Traduce benissimo :asd:



Feel Like a Pro
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/001/987/fyeah.jpg

Sora9427
08/01/2013, 10:01
Ahaha la verita brucia la verita ahhaha

Si no comunque per OP ti quoto nonostante ci vado matto, il gioco lo prenderei dai 50 in giu ma preso per com'è è pur sempre un titolo Dynasty Warriorsniano cioe gioco su cui spenderci pochi soldi

Da fanboy ovviamente frega niente :asd: se OP lo dovessi giocare come Naruto che non mi fa ne caldo ne freddo gli darei 15 euro altrimenti in gusto personale da 50 in giu anche

E comunque Luis Traduce benissimo :asd:

E il mio giudizio è obbiettivo u.u solo che voi non avete il mio stesso livello di analisi io sono cosi in tutto, a me non piace nulla e non disprezzo nulla quando qualcosa mi piace ve ne accorgete quando qualcosa mi fa schifo...be Halo :troll: del resto ne Skyrim ne Demon-Dark Soul mi fan schifo, lo dicevo perche vengono elevati ad un livello divino alla quale non appartengono, ho citato sti due perche molti ricorderanno le mie guerre

E qui molti ora avran dei punti di domanda

Sì Beh, se fai esempi così evidenti Storm non è che sia difficile valutare, lo sappiamo tutti che Halo fa pena :asd:

Hiei86
08/01/2013, 12:45
E il mio giudizio è obbiettivo u.u solo che voi non avete il mio stesso livello di analisi io sono cosi in tutto,

ecco, un bel bagno di umiltà ogni tanto no eh?

Lelleku_5
08/01/2013, 12:48
A me Hitman ha sempre ispirato, su steam vendevano tutti e tre i capitoli per ps2 a soli 5 €, quasi quasi quando esce nuovamente l'offerta me li piglio. Quei soldi li vale, no? :asd:

Hiei86
08/01/2013, 13:02
absolution è stato il mio primo hitman e l'ho apprezzato tantissimo, soprattutto grazie alla molteplici possibilità che lascia per concludere la maggior parte dei livelli... indubbiamente ha qualche problemino (ma da quando l'ho giocato forse hanno aggiustato qualcosa con delle patch) ma vale decisamente anche il prezzo pieno

Storm-Danno
08/01/2013, 13:34
ecco, un bel bagno di umiltà ogni tanto no eh?

Eh ma è da dire per far capire la differenza

francesco95
08/01/2013, 13:42
:rotfl:

Xz_Xeno_zX
08/01/2013, 15:37
ecco, un bel bagno di umiltà ogni tanto no eh?

E' impossibile vincere una battaglia con Storm :asd:.

Sora9427
08/01/2013, 17:38
ecco, un bel bagno di umiltà ogni tanto no eh?

Quella sì che sarebbe la fine del mondo :rotfl:

Hiei86
08/01/2013, 17:54
vabbè, ormai spero che la maggior parte degli utenti ti conosca abbastanza da pensarla come me quindi puoi pure continuare a salvare l'internet

Storm-Danno
08/01/2013, 20:23
Però c'è da dire che a consigliare non sbaglio mai :troll:

Ygorr quella va in firma :asd:

Sora9427
08/01/2013, 21:03
Però c'è da dire che a consigliare non sbaglio mai :troll:

Ygorr quella va in firma :asd:

Sì, ma rimetti l':asd: Che denota il tono ironico della frase anche in firma :asd:

Storm-Danno
08/01/2013, 21:25
Sì, ma rimetti l':asd: Che denota il tono ironico della frase anche in firma :asd:

Mi dice che ho due immagini e mi scoccia togliere la gamertag

V1rgil
09/01/2013, 09:15
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior sparatutto online?

FireFox
09/01/2013, 09:31
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior sparatutto online?

Passo, non è il mio campo.

necros01
09/01/2013, 10:31
Passo, non è il mio campo.
Se non hai niente da rispontere non postare niente... avete riempito 2 pagine di cagate OT, siamo arrivati a postare una emote e basta.. vi ricordo che non siamo in OT, andate li e fate quello che vi pare... qua no, un po' lo faccio passare, ma ora state esagerando.


Ragazzi secondo voi qual'è il miglior sparatutto online?
di getto dire Battlefield3... bello, mappe ampie, mezzi fatti benissimo, ma se ti piace piu' il caos.... era bello resistance2...ma ora si e' svuotato il server...ci sarebbe anche killzone3, che e' piu' calmo... e' uno sparatutto normale, ma divertente (nn troppo caos, ma nemmeno troppo poco) ma ha lo stesso problema di resistance.

Se invece intendi sparatutto in cooperativa. vai su borderlands.

FireFox
09/01/2013, 12:14
Per una volta che scrivo una cosa in OT io vengo ripreso, lo fa mezzo forum e di continuo non gli si dice nulla... cercate un metro di misura diverso che tra tutti sono quello che cerca di stare sempre IT a parte rarissime eccezioni.

necros01
09/01/2013, 13:01
ho quotato te xke eri l'ultimo, ma era rivolto a tutti.

Storm-Danno
09/01/2013, 13:45
Miglior Sparatutto?
Crytek ha dato in mano alla aglo smanettoni il compito di riunire tutti i Time Splitter per cui dico Time Splitter
Senno CoD, non menatela raga Cod e sempre la stessa figata dei tempi del 4 e di MW2 le critiche son rivolte al fatto che ogni anno fa copoa incolla ma mantiene sempre lo stesso alto livello fei vecchi appunto perche e copia incolla, il giovo il gameplay e semplice sgaggio e intuitivo

Padrino92
09/01/2013, 13:53
raga oggi ho comprato nel ps store worms ultimate mayhem a un buon prezzo, mai giocata questa saga, secondo voi ho fatto bene a prenderlo? :)

V1rgil
09/01/2013, 13:53
Se non hai niente da rispontere non postare niente... avete riempito 2 pagine di cagate OT, siamo arrivati a postare una emote e basta.. vi ricordo che non siamo in OT, andate li e fate quello che vi pare... qua no, un po' lo faccio passare, ma ora state esagerando.


di getto dire Battlefield3... bello, mappe ampie, mezzi fatti benissimo, ma se ti piace piu' il caos.... era bello resistance2...ma ora si e' svuotato il server...ci sarebbe anche killzone3, che e' piu' calmo... e' uno sparatutto normale, ma divertente (nn troppo caos, ma nemmeno troppo poco) ma ha lo stesso problema di resistance.

Se invece intendi sparatutto in cooperativa. vai su borderlands.

Battlefield3 cmq è simile a COD ? cioè sempre anche in cooperazione ecc ecc?

necros01
09/01/2013, 14:03
io i COD non li ho mai giocati... non mi piacciono...quindi nn ti so dire per certo... so che l'online di battlefield e' molto buono, e gente che ha entrambi i titoli dice che Battlefield e' piu' realistico rispetto a COD... le mappe sono piu' ampie e i veicoli sono fatti molto bene.

Volendo c'e' anche MAG. ma non l'ho mai provato... se vuoi un bel sparatutto online prenditi battlefield3... come coop ha qualche missione e come competitiva ha le solite modalità....ma ripeto.. merita ed e' veramente valido.

Storm-Danno
09/01/2013, 14:04
Battlefield3 cmq è simile a COD ? cioè sempre anche in cooperazione ecc ecc?

Di base le modalita ecc son sempre quelle, varian da titolo a titolo ma quelle base e quelle più giocate sons empre le solite
Tutti contro tutti
A Squadre
Cattura la Bandiera ecc
BF è un titolo più tecnico rispetto a CoD è meno intuitivo il Gameplay, in CoD ti senti subito PRO in BF invece devi prenderci la mano
In BF il concetto di gioco di Squadra è piu accentuato inoltre, in CoD basta un Tarminator per far vincere la propria Squadra

Storm-Danno
09/01/2013, 14:07
Ecco, Messa cos' la frase ha un altro senso.

Tanto viene sui 15 € ormai :sisi:

In tal caso va bene >.> <.< o forse no, mmmm se quei 15 euro posson essere spesi per altro consiglio altro
Sempre parlando dei 15 io ho preso la TR Trilogy direi che è molto piu valida :zizi: Anniversary in particolare vale 15 euro da solo



PS in risposta a storm, a me infamous e' piaciuto molto. gameplay semplice e immediato, trama bella, caratterizzazione del personaggio ottima... il gioco punta su quello... e' una bella avventura... io non te lo cosngilio xke non so se e' il genere di gico che vuoi...
io non avessi giochi e avessi 30€ da spendere non saprei da dove iniziare,ma sarei indeciso tra

Infamous
Mass effect
uncharted
killzone
resistance
fina fantasy
fallout
LBP

queste sono le serie che SECONDO ME non possono mancare... ovviamente ne sto dimenticado qualcuna...ma su 2 piedi mi sono venute in mente queste.
.

SECONDO ME INVECE
FF si può abolire per questa gen come anche infamous e killzone, certo se li trovi a 10 euro l'uno vale la pena, anche resistance io abolirei
Mass Effect da giocare di prepotenza non si può non giocarlo invece :asd: la Trilogy viene troppo poco 60 euro cioè praticamente li rubi :asd: ME2 poi ha tutti i DLC dentro e il 3 oltre al pass online ha il codice per il DLC del Prothean che viene 10 euro sullo Store e devo dire che 10 euro è un furto perche dura uno sputo
tra i giochi da giocare per forza ce ne davvero pochi a mio avviso
Uncharted per quanto non sia un vero e proprio gioco non nego il fatto che bisogna giocarlo, certo non da spenderci molto dopotutto apparte grafica e storia come GIOCO non è nulla di eclatante
Hai scordato Assassin's Creed, il 2 Brotherhood e Revelations per me son da giocare, su internet vengono tipo 9.99 l'uno spedizione gratuita inoltre :asd:
Fallout apporovo, pensa che per 360 da GS il New Vegas viene 6 euro ahahhaah ci son rimasto
Altri giochi da dover giocare per forza per PS3....boh ah si be come scordarsi, che idioti che siamo Metal gear Solid 4 il nome aprla da solo

V1rgil
09/01/2013, 14:17
ha capito ok ok :) grazie xd

asusrex
09/01/2013, 15:32
Ieri ho fatto gli ultimi acquisti (spero :D ) di queste feste. Riassumendo:

Final Fantasy XIII-2 (38 euri) ; Saints Row:3rd (30 euri) ; Alpha Protocol (9.50 euri) ; AC:3 (49 euri) ; Dragon's Dogma (27 euro, mi deve ancora arrivare) ; Col 3x2 GS : Hunted:Rinascita del demone (15 euri) + Band Hero (10 euri) + Rock Band 3 (1 centesimo).
Infine Guitar Hero: World Tour + Batteria,chitarra e microfono che mi son stati regalati dalla dolce metà.

Che scorpacciata xDDD non mi era mai capitato di comprare così tanti giochi :P

Con questi 9 + i vecchi che ho ancora da finire (solo storia) ne ho 20 in sospeso xD Ma metà son move/musicali

Xz_Xeno_zX
09/01/2013, 15:35
Complimenti, sono una marea! :sese:.

Storm-Danno
09/01/2013, 15:39
Ieri ho fatto gli ultimi acquisti (spero :D ) di queste feste. Riassumendo:

Final Fantasy XIII-2 (38 euri) ; Saints Row:3rd (30 euri) ; Alpha Protocol (9.50 euri) ; AC:3 (49 euri) ; Dragon's Dogma (27 euro, mi deve ancora arrivare) ; Col 3x2 GS : Hunted:Rinascita del demone (15 euri) + Band Hero (10 euri) + Rock Band 3 (1 centesimo).
Infine Guitar Hero: World Tour + Batteria,chitarra e microfono che mi son stati regalati dalla dolce metà.

Che scorpacciata xDDD non mi era mai capitato di comprare così tanti giochi :P

Con questi 9 + i vecchi che ho ancora da finire (solo storia) ne ho 20 in sospeso xD Ma metà son move/musicali

Mi dispiace pr quei 38 euro

Sora9427
09/01/2013, 15:44
Mi dispiace pr quei 38 euro

Anche perchè su amazon viene 20 € :asd:

necros01
09/01/2013, 15:54
x me solo x quello... il gioco merita, e' molto bello... mi e' piaciuto forse un po' piu' il 13, ma il 13-2 e' bello^^
cmq complimenti, hai una marea di roba da giocare XD

Storm-Danno
09/01/2013, 15:55
x me solo x quello... il gioco merita, e' molto bello... mi e' piaciuto forse un po' piu' il 13, ma il 13-2 e' bello^^
cmq complimenti, hai una marea di roba da giocare XD

Per 20 euro è bellissimo

Sora9427
09/01/2013, 16:23
x me solo x quello... il gioco merita, e' molto bello... mi e' piaciuto forse un po' piu' il 13, ma il 13-2 e' bello^^
cmq complimenti, hai una marea di roba da giocare XD

Pienamente d'accordo, il gioco merita e rispetto al primo capitolo è meglio, ma se si possono risparmiare 18 € conviene sempre :asd:

Faccio anche io i miei complimenti! Davvero molte cose :sisi:

asusrex
09/01/2013, 16:43
Eh avete ragione ma non son molto pratico di acquisti online dall'uk (Dragon's dogma è il primo che prendo) e quindi non mi son fidato a prendere FFXIII-2 li perchè non riuscivo a capire che lingua ci fosse. Inoltre quando ho guardato io il prezzo era cmq abbastanza più alto quindi non mi sarebbe convenuto rischiare.

Cmq mi impratichirò (si può dire? :D ) in modo da risparmiare bei soldini.

Storm-Danno
09/01/2013, 17:21
Borderlands Goty a 12 euro, sarà mio, cosi finalmente lo finirò e con tutti i DLC soprattutto :)

necros01
09/01/2013, 17:24
Per 20 euro è bellissimo

un gioco o e' bello o e' brutto... non e' bello x 20euro o una schifezza per 25... questo e' il mio pensiero...
certo ci sono giochi che sono belli ma che non meritano piu' di 20€, come giochi brutti, ma che a 5€ li puoi prendere... ma rimangono giochi belli o giochi brutti..
dire che un gioco e' brutto xke costa troppo lo puo' dire uno che non ne capisce niente... e nn credo sia il tuo caso.

Storm-Danno
09/01/2013, 17:42
un gioco o e' bello o e' brutto... non e' bello x 20euro o una schifezza per 25... questo e' il mio pensiero...
certo ci sono giochi che sono belli ma che non meritano piu' di 20€, come giochi brutti, ma che a 5€ li puoi prendere... ma rimangono giochi belli o giochi brutti..
dire che un gioco e' brutto xke costa troppo lo puo' dire uno che non ne capisce niente... e nn credo sia il tuo caso.

Allora di base il mio pensiero per FFXIII-2 è gioco brutto :asd: perchè? Perchè DEVO per via del titolo apragonarlo ai vecchi, percui lo relego a Brutto
Togliendo invece il titolo Final Fantasy penso sia invece un gioco piacevole per passare qualche ora
Parlando in termini di prezzi ecc spesso per i giochini o i giochi bruttarelli ecc ma che nonostante tutto mi vien voglia di giocarci perchè dopotutto penso anche io a ciò che voglio giocare seguendo i miei gusti personali gli do un prezzo massimo su cui spenderci
FFXIII-2 volevo giocarlo per via delle promesse e per la "seconda possibilità", purtroppo ci ho speso 120 euro + guida limited per completare la collezione arrivando a 145 o 150 circa, non ci voglio pensare
La gente potrebbe dire, ma WTF? Se ti ha fatto cagare il XIII perchè hai preso la uber limited del XIII-2?
Perchè su Final Fantasy han sbagliato solo col XIII e non pensavo che sbagliassero una seconda volta

Insomma esempio:
One Piece se non fosse che è il mio manga preferito e lo idolatro ci spenderei 15 euro ma dato che mi paice gli do 50 euro, ma non nego che sia un giochetto

Mi prefisso una spesa perchè più e più volte mi son pentito dei soldi spesi, mi son pentito di aver speso cazzo 120 euro scusate 145-150 euro per FFXIII-2 nonostante volessi giocarlo perchè in se è un gioco di basso livello
Mentre invece mi son sentito il più grande dei PRO quando ho acquistato giochi a bassissimo prezzo quando dopo averli giocati pensavo "cavolo anche spenderci di più penso che non mi sarei pentito"
Eh si do molto peso ai soldi, dopotutto come non farlo? Diciamo che quando affibbio un prezzo è una sorta di classificazione che do a certi titoli ma apparte questi ci son gli Outsiders, vedi One Piece, che anche se il gioco possa fare schifo o che sia fatto male o che non sia quella cosa megagalattico me ne sbatto altamente dei soldi spesi, certo sempre entro certi limiti :asd:

francesco95
09/01/2013, 19:39
Borderlands Goty a 12 euro, sarà mio, cosi finalmente lo finirò e con tutti i DLC soprattutto :)

dove l'hai trovato a quel prezzo?? o.O

lantry108
09/01/2013, 19:55
Saints Row the third +Deus Ex Human Revolution o Mafia 2 +Deus ex Human Revolution?
Edit: Il primon gioco che ho scritto è ha 15 sullo store,Deus Ex è a 7 o 8 sullo store e Mafia 2 è a 15 € sullo store.Li trovate nelle offerte di Gennaio,con la goty di borderlands a 12 e spec ops the line a 25€.

francesco95
09/01/2013, 20:10
saints row + deus ex ;) a me mafia 2 non è piaciuto...

MARCO alfagt190
09/01/2013, 20:15
mi consigliate un gioco survival horror o simile grazie in anticipo

Luis
09/01/2013, 20:18
siren blood curse, dead space, e prova con l'ultimo silent hill...

per esperienza personale ti consiglio il primo ;)

MARCO alfagt190
09/01/2013, 20:34
grazie luis difatti e' l' unico gioco che non ho giocato x ps3 ,avevo giocato solo al titolo di ps2 -http://en.wikipedia.org/wiki/Siren_(video_game)-x i silent hill e' la mia saga preferita da l'homecoming ai silent hill HD collection che a tutti i titoli di silent hill PSone a PS two

Sora9427
09/01/2013, 21:01
dove l'hai trovato a quel prezzo?? o.O

Lo trovi anche in giro su disco a quel prezzo la Goty ormai :sisi:

Lantry, ovviamente saint Row 3 + deus ex, meglio il cazzeggio divertente che la serietà barbosa, no? ;)

FireFox
09/01/2013, 21:10
SR3 + DE:HR senza ombra di dubbio, due capolavori in grande stile, il primo per la pazia e lo svago mentre il secondo per la trama e lo stile di gioco.

Storm-Danno
09/01/2013, 22:46
Infatti ho il dubbio se prenderlo DD o Retail tanto il Retail vien 5 banane in piu e basta

necros01
10/01/2013, 09:29
abbiamo due metodi di paragone diversi... io un gioco lo prendo e lo esamino x quel che e'... tu lo paragoni ad altro...
OP lo paragoni al fumetto
FF lo paragoni agli altri.
se uscisse il gioco... Gorgonzola... lo paragoneresti ai formaggi...
per me, invece, se un gioco mi diverte... mi piace graficamente, la trama mi prende, lo reputo bello... che si chiami FF o che si chiami l'arte del Gorgonzola. XD

Lelleku_5
10/01/2013, 12:52
Saints Row the third +Deus Ex Human Revolution o Mafia 2 +Deus ex Human Revolution?
Edit: Il primon gioco che ho scritto è ha 15 sullo store,Deus Ex è a 7 o 8 sullo store e Mafia 2 è a 15 € sullo store.Li trovate nelle offerte di Gennaio,con la goty di borderlands a 12 e spec ops the line a 25€.

La prima opzione ASSOLUTAMENTE! Saints Row 3 è divertentissimo e non stanca mai, mentre Mafia 2 è uno di quei giochi free roam che anche se non lo fosse sarebbe uguale. Solo storia (per carità, bella) e basta.

lantry108
10/01/2013, 13:48
Mi avete convinto preso Saints Row e scaricato.Aspetto di finirlo e scarico pure Deus,ora non ho posto.(Grazie a tutti quelli che hanno risposto :D )
Per chi lo ha provato,com'è Magic The Gatering 2013

Storm-Danno
10/01/2013, 13:53
Mi avete convinto preso Saints Row e scaricato.Aspetto di finirlo e scarico pure Deus,ora non ho posto.(Grazie a tutti quelli che hanno risposto :D )
Per chi lo ha provato,com'è Magic The Gatering 2013

Be cancella i dati di installazione di giochi vecchi che pesan 3-4-5gb inutilmente :asd:
Comunque che dire...è Magic

Storm-Danno
10/01/2013, 14:12
RAGA NON COMPRATE LA VERSIONE DD DI BORDERLANDS
Borderlands: Game of the Year Edition PS3 | Zavvi.com (http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/borderlands-game-of-the-year-edition/10240126.html)
ALLO STESSO PREZZO LO POTRETE COMPRARE RETAIL E IL GIOCO PRESENTA L'ITALIANO, LO HAN ABBASSATO DI ALTRI 5 EURO PER L'OCCASIONE :asd:

Sora9427
10/01/2013, 15:11
Guarda Storm, costa così tanto che anche in Italia viene 19,90 € :fermosi:

Borderlands - Edizione Gioco Dell&#39;Anno (Game Of The Year Edition): Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Borderlands-Edizione-Gioco-DellAnno-Edition/dp/B00472O0I0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1357830574&sr=8-1)

Necroa, condivido (A parte la grafica, a me quella non interessa molto), se ci fosse metterei il meme del :clap: Lo metterei XD

Storm-Danno
10/01/2013, 15:15
7 euro io li risparmierei :asd:
Senno lo avrei gia preso da Amazon XD
Ci rendiamo conto che Fallout New Vegas usato da GS puo essere comprato con quei 7 euro!! XD

Sora9427
10/01/2013, 15:31
7 euro io li risparmierei :asd:
Senno lo avrei gia preso da Amazon XD
Ci rendiamo conto che Fallout New Vegas usato da GS puo essere comprato con quei 7 euro!! XD

Sì vabbè, per 7 € vado sul sicuro e lo prendo in Italia che arriva anche dopo 2-3 giorni.

Si vabbè, Su per 7 € trovi praticamente tutti i giochi del 2009 usati da GS, poi però trovi Fifa 10 usato a 59 € :asd:

Storm-Danno
10/01/2013, 16:00
Eheh io non sono tirchio ma quando la differenza inizia a viaggiare verso i 10 euro in su ci penso un'attimo :o

skizzo_85
10/01/2013, 16:01
non so se anche da voi è così, ma Hokuto no Ken musou (versione italiana però), costa, usato, ancora tipo 40 euro da GS...

necros01
10/01/2013, 17:27
Guarda Storm, costa così tanto che anche in Italia viene 19,90 € :fermosi:

Borderlands - Edizione Gioco Dell&#39;Anno (Game Of The Year Edition): Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Borderlands-Edizione-Gioco-DellAnno-Edition/dp/B00472O0I0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1357830574&sr=8-1)

Necroa, condivido (A parte la grafica, a me quella non interessa molto), se ci fosse metterei il meme del :clap: Lo metterei XD

.....
chiedero' che tu venga bannato...
hanno storpiato il mio nik in svariati modi... ma cosi' mai... meriti il ban. XD

Sora9427
10/01/2013, 17:32
.....
chiedero' che tu venga bannato...
hanno storpiato il mio nik in svariati modi... ma cosi' mai... meriti il ban. XD

:rotfl: Fidati, oggi ho fatto errori molto peggiori. Scrivendo veloce son cose che capitano :asd:

Chiedo venia grande capo NECROS! :ave:

lantry108
10/01/2013, 19:48
Be cancella i dati di installazione di giochi vecchi che pesan 3-4-5gb inutilmente :asd:
Comunque che dire...è Magic
In che senso ?

Pepito91
10/01/2013, 20:18
Mi avete convinto preso Saints Row e scaricato.Aspetto di finirlo e scarico pure Deus,ora non ho posto.(Grazie a tutti quelli che hanno risposto :D )
Per chi lo ha provato,com'è Magic The Gatering 2013

Io l'ho provato, ed ho anche il gioco.
A me piace in primis, c'è qualcosa migliorata rispetto al 2012 ma i mazzi sono sempre pre-impostati.
C'è la nuova modalità Planechase al posto dell'Archenemy.

Storm-Danno
10/01/2013, 23:44
In che senso ?

Se vai su dati di installazione e non su dati salvati li puoi cancellare i dati dei giochi che non giochi piu e molti pesano 5gb ecc ecc

Steve410
12/01/2013, 10:20
110 € cash da spendere per i giochi, (70 andranno per GTA V) gli altri 40 come li potrei spendere? grazie.

FireFox
12/01/2013, 10:45
110 € cash da spendere per i giochi, (70 andranno per GTA V) gli altri 40 come li potrei spendere? grazie.

Che genere di giochi ti piacciono? In base a ciò che ti piace ti possiamo aiutare.

necros01
12/01/2013, 11:21
110 € cash da spendere per i giochi, (70 andranno per GTA V) gli altri 40 come li potrei spendere? grazie.

se vuoi ti do il mio ibn e mi fi un bonifico.... XD
scherzi a parte... come ti ha detto firefox dacci due dritte per i consigli... ora come ora ti posso consigliare... compra su ebay, o nel nostro mercatino, i40€ li sfrutti meglio cosi'...
poi se per esempio...prendi GTA V prova a prenderlo da amazon.it... o magari da un sito inglese...se sarà multilingua... cosi' risparmi....
di solito i giochi al D1 costano una decina d'euro in meno che in negozio.

skizzo_85
12/01/2013, 14:19
fai anche 15...
di solito costano 55 al lancio quelli che costerebbero 70.

ilCrosta
12/01/2013, 20:09
Mi serve un consiglio!
Ho la play3 da relativamente poco tempo, ho giocato a Borderlands 2 (tutt'ora), Skyrim, Heavy Rain, Dragon Age, Uncharted.. nella mia lista desideri di Amazon ho:
- Bioshock Infinite
- Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea
- Far Cry 3
- The Last Of Us
- Tomb Raider

Cosa mi consigliate? Oppure avete anche titoli più vecchi da consigliarmi?

xDC-SKINNER
12/01/2013, 20:10
Ragazzi volevo comprare da moltissimo ormai TES V: Skyrim, ma mi dicono che dopo un paio di giorni il gioco lagga in una maniera schifosa su ps3. Io lessi che avevano risolto, invece alcuni miei amici dicono di no, altri dicono che giocano normalmente. Qualcuno che lo ha può confermare/negare?
Grazie ;D

ilCrosta
12/01/2013, 20:16
Ragazzi volevo comprare da moltissimo ormai TES V: Skyrim, ma mi dicono che dopo un paio di giorni il gioco lagga in una maniera schifosa su ps3. Io lessi che avevano risolto, invece alcuni miei amici dicono di no, altri dicono che giocano normalmente. Qualcuno che lo ha può confermare/negare?
Grazie ;D
Io ce l'ho, niente lag.
C'era un bug grosso che faceva laggare il gioco a mano a mano che il file di salvataggio cresceva, ma è stato risolto.

Io non ho avuto problemi, però ho abbandonato il gioco prima della fine perchè mi annoiava. Magari lo riprenderò in futuro, ma ti posso assicurare che non ho trovato problemi.
Al massimo aspetta qualche altro parere ^^

Pepito91
12/01/2013, 20:17
Mi serve un consiglio!
Ho la play3 da relativamente poco tempo, ho giocato a Borderlands 2 (tutt'ora), Skyrim, Heavy Rain, Dragon Age, Uncharted.. nella mia lista desideri di Amazon ho:
- Bioshock Infinite
- Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea
- Far Cry 3
- The Last Of Us
- Tomb Raider

Cosa mi consigliate? Oppure avete anche titoli più vecchi da consigliarmi?

Bè se Dragon Age ti è piaciuto io ti direi di giocarti anche il 2, dovresti trovarlo ad un prezzo medio-basso.
Rayman Origins è un gran bel gioco, altro consiglio.
Portal 2 se ti piacciono i puzzle-game.
Sono questi i nomi che mi sono venuti subito in mente.
Sono meno ferrato su sparatutto e giochi di corse automobilistiche & co.

KenoBill
12/01/2013, 20:19
Mi serve un consiglio!
Ho la play3 da relativamente poco tempo, ho giocato a Borderlands 2 (tutt'ora), Skyrim, Heavy Rain, Dragon Age, Uncharted.. nella mia lista desideri di Amazon ho:
- Bioshock Infinite
- Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea
- Far Cry 3
- The Last Of Us
- Tomb Raider

Cosa mi consigliate? Oppure avete anche titoli più vecchi da consigliarmi?

Beh hai un mondo davanti a te c'è solo l'imbarazzo della scelta... di quella lista ti consiglierei The Last of Us che è quello che promette meglio secondo me, di titoli ne hai un sacco da recuperare ti do qualche nome: God of War 3, i due Batman, Red Dead Redemption, LA Noire, Metal Gear Solid 4 gli Assassin's Creed... ne hai un sacco insomma, se poi ci dici quali generi prediligi si possono dare consigli più precisi.

ilCrosta
12/01/2013, 20:23
Grazie a entrambi! Si in effetti ho molte cose da recuperare.
A livello di generi dipende, diciamo che non mi piacciono i giochi sportivi/automobilistici.

Stavo pensando di recuperare Assassin Creed. Sapete se esce una collection edition con tutti?
Oppure è meglio prenderli singolarmente?

Pepito91
12/01/2013, 20:40
Grazie a entrambi! Si in effetti ho molte cose da recuperare.
A livello di generi dipende, diciamo che non mi piacciono i giochi sportivi/automobilistici.

Stavo pensando di recuperare Assassin Creed. Sapete se esce una collection edition con tutti?
Oppure è meglio prenderli singolarmente?

Credo che ci sia un'ediction con tutti i giochi ma non so se è per pc o anche per altre console!

Sora9427
12/01/2013, 22:12
Ragazzi volevo comprare da moltissimo ormai TES V: Skyrim, ma mi dicono che dopo un paio di giorni il gioco lagga in una maniera schifosa su ps3. Io lessi che avevano risolto, invece alcuni miei amici dicono di no, altri dicono che giocano normalmente. Qualcuno che lo ha può confermare/negare?
Grazie ;D

Questa è storia vecchissima, io ci ho giocato da Gennaio 2012 a dicembre 2012 e in 100 ore nessun problema o Lag, ci mette tanto nei caricament ma è un problema di base del gioco, e, vista la mole del gioco, assai comprensibile!

@IlCrosta, AC devi assolutamente recuperarlo!

Ti conviene prenderli singolarmente, su amazon trovi i primi capitoli a pochissimo e il revelations a 23 €, ignora assin's creed 1 che anche senza capsici tutto e comunque la storia di ALtair viene presentata anche in Revelations. Ac III Aspetta che cali di prezzo, tanto tempo 3-4 mesi e lo trovi intorno ai 30 € :sisi:

Una edizione con tutti e 3 c'è, ma mi pare che sia solo americana, e quindi tutta in ingelse, che io sappia non è arrivata in italia :mmm:
Ovviamente anche La Od of War trilogy è da recuperare e giocare, breve ma bella e intensa :sisi:

Se vuoi 3 giochi divertenti e molto leggeri prenditi la Sly trilogy! Tre bei titoli, divertenti, che ti faranno passare belle ore senza particolare fatica :D

Pepito91
12/01/2013, 22:24
Questa è storia vecchissima, io ci ho giocato da Gennaio 2012 a dicembre 2012 e in 100 ore nessun problema o Lag, ci mette tanto nei caricament ma è un problema di base del gioco, e, vista la mole del gioco, assai comprensibile!

@IlCrosta, AC devi assolutamente recuperarlo!

Ti conviene prenderli singolarmente, su amazon trovi i primi capitoli a pochissimo e il revelations a 23 €, ignora assin's creed 1 che anche senza capsici tutto e comunque la storia di ALtair viene presentata anche in Revelations. Ac III Aspetta che cali di prezzo, tanto tempo 3-4 mesi e lo trovi intorno ai 30 € :sisi:

Una edizione con tutti e 3 c'è, ma mi pare che sia solo americana, e quindi tutta in ingelse, che io sappia non è arrivata in italia :mmm:
Ovviamente anche La Od of War trilogy è da recuperare e giocare, breve ma bella e intensa :sisi:

Se vuoi 3 giochi divertenti e molto leggeri prenditi la Sly trilogy! Tre bei titoli, divertenti, che ti faranno passare belle ore senza particolare fatica :D

Credo esista un super cofanetto con tutti gli AC, tutti e 5/6 che sono ...

el_principe26
12/01/2013, 22:38
Oggi ho trovato da mediaworld un pacchetto che comprendeva un move + sport champions 2 + telecamera a 69.90 €. Che dite è un buon prezzo? Ho notato che separatamente costano: move(39 €), sport champions 2 (29.90 €) e telecamera (?). Quindi teoricamente sembra conveniente! :mmm:

Poi sinceramente non conosco la differenza tra: :navigation: e :move: . qualcuno sa illuminarmi? XD

necros01
12/01/2013, 23:25
Grazie a entrambi! Si in effetti ho molte cose da recuperare.
A livello di generi dipende, diciamo che non mi piacciono i giochi sportivi/automobilistici.

Stavo pensando di recuperare Assassin Creed. Sapete se esce una collection edition con tutti?
Oppure è meglio prenderli singolarmente?

mi pare ci sia l'edizione con tutti i capitoli... o almeno l'uno e il due e qualche spinoff (nn so se c'e' anche il 3)

se io adesso come adesso avessi SOLO i titoli che hai detto tu,
PRIMA DI TUTTO prenderei la Metal gear solid collection e metal gear solid4.. e' uno stealth.
poi non mi farei mancanre i killzone (c'e' la trilogi con tutti e 3 a 70€ circa)
poi i resistance...non c'e' una vera e propria trilogy, ma ormai i primi 2 li trovi intorno ai30€ (10+20)
visto che ti piacciono i giochi di auto... BURNOUT PARADISE senza ombra di dubbio.
gli sportivi non so proprio cosa consigliarti...a me fanno un po' schifo.
di GDR prenderei white knigh cronicles (il due ha anche l'uno nel BR)

poi se ai Uncharted.. farei in modo d'averli tutti e 3, e prima di bioshock infiniti prendere ALMENO bioshock1 (mi pare stia sui 10€ sul playstationstore.)

se vuoi un platform prendi Little big planet, oppure un Ratchet & clanck.

necros01
12/01/2013, 23:32
:rotfl: Fidati, oggi ho fatto errori molto peggiori. Scrivendo veloce son cose che capitano :asd:

Chiedo venia grande capo NECROS! :ave:
Cosi' va meglio.... XD

Oggi ho trovato da mediaworld un pacchetto che comprendeva un move + sport champions 2 + telecamera a 69.90 €. Che dite è un buon prezzo? Ho notato che separatamente costano: move(39 €), sport champions 2 (29.90 €) e telecamera (?). Quindi teoricamente sembra conveniente! :mmm:

Poi sinceramente non conosco la differenza tra: :navigation: e :move: . qualcuno sa illuminarmi? XD

dunque... innanzitutto.
il pacchetto che hai trovato vale...si...xke sport chempions e' da avere...se hai il move.. e' il gioco piu' bello per il move. (ho solo l'uno...ma prima o poi il due lo prendo.)
poi la telecamera separatamente costa sui20€ m pare...ma ormai nn la vendon xke c'e' lo stardted pack (move+ telecamera+BR con delle demo) costa intorno ai 50€ m pare...ma se vuoi proprio prenderle singolarmente.. te ne vendo una io nuova, mai usata a 10€... cel'ho li xke ho comprato la telecamera prima che uscisse il move,(x giocare a the eye of judgment) e poi mi sono preso uno started pack....quindi un pseye mai usato XD


parlando delle differenze tra i due controller...
il primo e' il navigation controll... cel'ho... e ti dico che e' inutile, xke a posto di quello puoi usare un joipad normale... e' utile se hai 1 pad e 2 move...allora quello ti puo' servire....e' molto piu' comodo di un pad (usatoper il move) ma ne fai anche a meno.
il secondo...con la palla luminosa... e' il move....senza quello non puoi giocare ai giochi psmove.

el_principe26
13/01/2013, 09:18
Cosi' va meglio.... XD


dunque... innanzitutto.
il pacchetto che hai trovato vale...si...xke sport chempions e' da avere...se hai il move.. e' il gioco piu' bello per il move. (ho solo l'uno...ma prima o poi il due lo prendo.)
poi la telecamera separatamente costa sui20€ m pare...ma ormai nn la vendon xke c'e' lo stardted pack (move+ telecamera+BR con delle demo) costa intorno ai 50€ m pare...ma se vuoi proprio prenderle singolarmente.. te ne vendo una io nuova, mai usata a 10€... cel'ho li xke ho comprato la telecamera prima che uscisse il move,(x giocare a the eye of judgment) e poi mi sono preso uno started pack....quindi un pseye mai usato XD

Si come pensavo anche io infatti, prenderle separatamente non conviene!Grazie per l'offerta della telecamera ma credo che alla fine opterò per quel pacchetto!Il gioco si è molto carino, me lo ha fatto anche provare ieri mio cugino e devo dire che non è male!solo che abbiamo constatato che è piu bello giocarci almeno in 2, ed infatti ho in mente di spendere quela gift da gamestop per poi prendere un secondo move :sisi:


parlando delle differenze tra i due controller...
il primo e' il navigation controll... cel'ho... e ti dico che e' inutile, xke a posto di quello puoi usare un joipad normale... e' utile se hai 1 pad e 2 move...allora quello ti puo' servire....e' molto piu' comodo di un pad (usatoper il move) ma ne fai anche a meno.
il secondo...con la palla luminosa... e' il move....senza quello non puoi giocare ai giochi psmove.

ma quindi sarebbe un pad normale? cioè...qual è il suo scopo? serve anche per i giochi normali, o solo ed esclusivamente per i giochi che richiedono il move?

Lelleku_5
13/01/2013, 09:28
Ci sono molti modi per recuperare gli Assassin's Creed: la Ezio Trilogy, l'antologia contenente tutti e 6 i capitoli, oppure come ti hanno già detto qui sopra, comprarli singolarmente. Sinceramente penso che comprarli singolarmente ti possa avvantaggiare sui prezzi, fai conto che l'antologia completa costa più di 100 €. I capitoli giocali tutti, a partire dal primo. Nonostante sia bruttino serve molto ai fini della trama del gioco. L'importante è che non ti spaventi e non abbandoni la saga, perché i restanti sono tutto un altro pianeta rispetto al primo.
Comunque ci sono tanti giochi che mi sentirei di consigliarti. Tra quelli che ho giocato io: Red Dead Redemption, Batman Arkham Asylum e Arkham City, la trilogia di Mass Effect, L.A. Noire, Skyrim, la trilogia di Uncharted...

Hiei86
13/01/2013, 11:42
prima di assassin e rimanendo tra i già consigliati direi i 2 batman, Red Dead Redemption, Portal 2, Mass Effect trilogy e visto che ad occhio ti piace il fantasy Dragon's Dogma

Sora9427
13/01/2013, 12:11
ma quindi sarebbe un pad normale? cioè...qual è il suo scopo? serve anche per i giochi normali, o solo ed esclusivamente per i giochi che richiedono il move?

Sì, sarebbe come un Pad normale solo che ha solo la X, il :quad: e La levetta per spostare il Pg mentre giochi. Non puoi ovviamente usarlo al di fuori. Diciamo che in giochi coe sport champions dove non occorre fretta o grandi capcità, basta il joystick normale e usi quello per sportarti e cose simili, se prendi un gioco già di tennis, top spin 4, e giochi col move, il joystick risulta ingombrante perchè devi spostarti in fretta da un parte al'altra del campo. Insomma, dipende dai giochi, ma per sport champions è abbastanza inutile.

Quanto al Bundle, sì, opta per quell, conviene alla fin fine visto che anche divisi spenderesti 65 € minimo :sisi:

xDC-SKINNER
13/01/2013, 12:23
Grazie a quelli che mi hanno risposto :D

Allora appena lo trovo a un prezzo decente (e non i soliti 40€) lo prendo ;D

Grazie e ciao C:

lantry108
13/01/2013, 20:42
Ho 11€ sullo store,gioco con platino?
Ho il plus.

Sora9427
13/01/2013, 20:46
Ho 11€ sullo store,gioco con platino?
Ho il plus.

Gioco con Platino, 11 €, appunto, Spare Parts :asd:

ilCrosta
13/01/2013, 23:22
Tre giorni che son qui e già vi adoro. XD
Grazie per i consigli, appena finisco i giochi che ho vedo di iniziare Assassin Creed.

Sono sempre stato un mezzo fanatico dei videogames, ma niente ps3 (fino a quest'estate). Per ovvie ragioni ho dovuto aspettare la fine dell'università e un lavoro XD
Mi sono consolato con il pc, ma ho sempre avuto un debole per le console.

el_principe26
14/01/2013, 12:10
Sì, sarebbe come un Pad normale solo che ha solo la X, il :quad: e La levetta per spostare il Pg mentre giochi. Non puoi ovviamente usarlo al di fuori. Diciamo che in giochi coe sport champions dove non occorre fretta o grandi capcità, basta il joystick normale e usi quello per sportarti e cose simili, se prendi un gioco già di tennis, top spin 4, e giochi col move, il joystick risulta ingombrante perchè devi spostarti in fretta da un parte al'altra del campo. Insomma, dipende dai giochi, ma per sport champions è abbastanza inutile.

Quanto al Bundle, sì, opta per quell, conviene alla fin fine visto che anche divisi spenderesti 65 € minimo :sisi:

Grazie x la spiegazione :D comunque alla fine ho preso quel pacchetto da 69.90. Adesso andrò da GS per prendere l'altro move con la gift!

necros01
14/01/2013, 12:40
fai bene, giocare con 2 move e' divertente...
un altro gioco che ho trovato carino e' playstation move heroes.
poi Heavy rain migliora notevolmente con il move... ma per me rimane na schifezza d gioco.
Killzone 3 giocato con il move... e magari una pistolina (nn prendere quella sony...prendine una di sottomarca... spendi meno ed e' bella) e' veramente figo.

Padrino92
14/01/2013, 13:10
ragazzi ieri ho visto all'auchan 'grand slam tennis2' a 5 euro nuovo, secondo voi conviene farci un pensierino? e sopratutto ha ancora i server aperti?

Sora9427
14/01/2013, 14:34
Grazie x la spiegazione :D comunque alla fine ho preso quel pacchetto da 69.90. Adesso andrò da GS per prendere l'altro move con la gift!

Ottimi acquisti, vedrai che ti divertirai molto! Sopratutto quando giocherai in 2!

Guarda, di giochi, se ti piace il tennis, Top spin è davvero perfetto per il Move, sembra fatto quasi apposta.
Quanto a Heavy rain, è moto più realistico ma io non mi trovo, mi ero bloccato due o tre volte perchè sono richiesti certi movimenti non proprio semplici.
Se vuoi andare per giochi carini ma economici c'è playstation move heroes oppure Medieval moves ;)

asusrex
14/01/2013, 15:47
Arrivato Dragon's Dogma dallInghilterra!!!! Già mi piace un sacco :D (e ci ha messo solo 7 giorni :D)

Pepito91
14/01/2013, 16:41
Per 5€, se è un gioco che ti piace, io lo prenderei al volo.

Giove20
14/01/2013, 18:47
Non so se è il posto giusto per creare questa discussione ma volevo appunto capire quali sono in dettaglio i punti di forza e debolezza di questi due titoli. Li ho comprati entrambi su amazon perchè da quel poco che ho visto mi hanno colpito. Però allo stesso tempo sono molto ma molto indeciso su quale iniziare prima dopo che avrò finito bioshock. Se dovete commentare la trama gentilmente mettetelo sotto spoiler e anche se non avete giocato a uno dei due giochi mi basta il commento di almeno uno dei due ;) Lasciate perdere il discorso trofei, mi interessano le vostre considerazioni sui due giochi :sisi:

skizzo_85
14/01/2013, 18:57
io KOA ho pensato di prenderlo lasciando poi stare, mentre i due DA li ho da iniziare.
considerazioni profonde le lascio a chi ci ha giocato, ma ti posso dire che i due giochi hanno un impostazione differente: KOA è un action-RPG, mentre DA ha un sistema simile a quello di Dungeons & Dragons.

Luis
14/01/2013, 19:02
hai giocato al primo dragon age?

perchè se lo conosci ti posso dire che che il 2 è impostato in maniera diffirente riguardo al prmio :sisi:

per KOA non lo conosco, ma se hai giocato il primo DA il secondo puoi anche nn iniziarlo subito ;)

Storm-Danno
14/01/2013, 19:05
Arrivato Dragon's Dogma dallInghilterra!!!! Già mi piace un sacco :D (e ci ha messo solo 7 giorni :D)

Deve piacerti per forza, non puoi trovare di meglio tra i giochi Fantasy per Console

Storm-Danno
14/01/2013, 19:06
ragazzi ieri ho visto all'auchan 'grand slam tennis2' a 5 euro nuovo, secondo voi conviene farci un pensierino? e sopratutto ha ancora i server aperti?

Ma anche se non ha l'onlien aperto se ti piace Tennis prendilo in ogni caso, al limite fa volume tra i tuoi giochi :asd:

nikescorpion24
14/01/2013, 19:14
Percaso è multilingua Dragon's Dogma ?

Qui dove sto io l'ho trovato a 19 euro e vorrei prenderlo!

el_principe26
14/01/2013, 19:19
fai bene, giocare con 2 move e' divertente...
un altro gioco che ho trovato carino e' playstation move heroes.
poi Heavy rain migliora notevolmente con il move... ma per me rimane na schifezza d gioco.
Killzone 3 giocato con il move... e magari una pistolina (nn prendere quella sony...prendine una di sottomarca... spendi meno ed e' bella) e' veramente figo.
Interessante killzone con il move!mi sa ci faccio un pensierino...


Ottimi acquisti, vedrai che ti divertirai molto! Sopratutto quando giocherai in 2!

Guarda, di giochi, se ti piace il tennis, Top spin è davvero perfetto per il Move, sembra fatto quasi apposta.
Quanto a Heavy rain, è moto più realistico ma io non mi trovo, mi ero bloccato due o tre volte perchè sono richiesti certi movimenti non proprio semplici.
Se vuoi andare per giochi carini ma economici c'è playstation move heroes oppure Medieval moves ;)

Sora ma anche tu hai il move?Top spin è proprio spicifico per il tennis?! Poi mi è venuto in mente... ma sti giochi, anche sports champions, si può giocare in due solamente offline? oppure ad esempio possiamo giocare io e te online?

Storm-Danno
14/01/2013, 19:43
Percaso è multilingua Dragon's Dogma ?

Qui dove sto io l'ho trovato a 19 euro e vorrei prenderlo!

Non so, non vorrei dire una cazzata ma penso di si, ripeto non vorrei dire na cazzata, di solito i titoli Capcom son Multilingua

Harmonixer
14/01/2013, 20:07
dragon age tutta la vita, KOA ci ho giocato un ora, ed è rimasto sullo scaffale, la brutta copia di fable ((che alla fine è brutto)). Dragon Age già solo come elementi narrativi è superiore

Sora9427
14/01/2013, 20:40
Sora ma anche tu hai il move?Top spin è proprio spicifico per il tennis?! Poi mi è venuto in mente... ma sti giochi, anche sports champions, si può giocare in due solamente offline? oppure ad esempio possiamo giocare io e te online?

Sì, anche io ne ho uno, ho pure la pistola, era tutto in offerta a 40 € un giorno e ne approfittai!
Top spin, sì è un gioco di tennis, te sei un giocatore, che te crei e sviluppi, e partecipi a tornei e campionati cercando di diventare il N.1 al mondo, Offline e online.
Su sport champions, mi spiace ma è solo Offline, non ha l'online, solo per le classifiche forse, ma non puoi giocare online.
Mentre in Top spin o altri ad esempio potremmo anche fare una partita e usare entrambi il Move.
Insomma, dipende dal gioco. :sisi:

Ecco, ditemelo anche a me se Dragon's Dogma è Multilingua che h bisogno di un gioco simile ora come ora :sese:

Therevengeofdark
14/01/2013, 22:11
Presa la mass effect trilogy!
Con borderlands 1 e 2 e Sly 3 sono a posto per un bel po'!
Solo che vedendo FFXIII-2 a 20 euro...

nikescorpion24
14/01/2013, 22:29
Non so, non vorrei dire una cazzata ma penso di si, ripeto non vorrei dire na cazzata, di solito i titoli Capcom son Multilingua


Ecco, ditemelo anche a me se Dragon's Dogma è Multilingua che h bisogno di un gioco simile ora come ora :sese:

Ho visto e la versione UK è multi ;)

Supervixen89
15/01/2013, 08:11
Non ho giocato a Dragon Age, ma KOA è stata una delusione allucinante: monotono da fare pietà, storia ridicola, ambientazioni riciclate, mondo inutilmente vasto, non c'è nulla che incentiva l'esplorazione, sistema di crafting marginale, missioni secondarie tutte uguali, gli scrigni contentono TUTTI spazzatura (oggetti ed equipaggiamenti che puoi tranquillamente vendere) e stesso dicasi per i premi delle missioni. Niente, un autentico gioco di merda. L'ho venduto subito dopo averlo platinato.

asusrex
15/01/2013, 10:29
Dragon Age 2 come gioco è effettivamente molto bello. Se hai giocato all'1 la trama ti sembrerà molto meno coinvolgente perchè meno "epica" ma cmq è da avere in vista di un DA 3 . In ogni caso ti dico che è un mezzo action.
KoA non ci ho giocato ma dovrebbe essere tipo Darksiders come stile di gioco (infatti veniva consigliato all'uscita a chi attendeva Darksiders 2 ). Per il resto ho letto che ci son molte quest da fare ma come detto dagli altri alla lunga è monotono.

In definitiva ti consiglio di iniziare DA2 e se avrai i money per prenderlo , fiondarti su Dragon's Dogma.

necros01
15/01/2013, 11:18
Presa la mass effect trilogy!
Con borderlands 1 e 2 e Sly 3 sono a posto per un bel po'!
Solo che vedendo FFXIII-2 a 20 euro...

tutti giochi ottimi.. anche ff e' un gioco degno di nota...poi a 20€ e' anche comprato bene...
io sono arrivato alla conclusione che ogni gioco di punta che viene meno di20€ e' da pensare se prendere... fottitene delle recensioni...e segui il tuo cuore XD....guardati un paio di gameplay... io FF te lo consiglio.sopratutto se hai giocato al 13... il 13-2 te lo godi decisamente d+

Hiei86
15/01/2013, 11:28
koa ha una trama scontata e bruttina e personaggi anonimi, ma si salva grazie ad un combat system action molto divertente...
da2 è un filino più strategico (in fondo devi gestire un team di personaggi), con una bella storia e bellissimi png... pecca in varietà di location

imo son tutti e due belli ed abbastanza diversi... tra i due comunque da2 tutta la vita

asusrex
15/01/2013, 11:44
Son daccordo , se un gioco t'interessa non pensare troppo alle recensioni e prendilo (ad un prezzo accettabile , buttare 70 euri tanto per vederlo no xD ).
Esempio è dragon's dogma che dalle rece/video rece ha avuto molti commenti negativi e invece per la maggior parte dei giocatori è il GOTY e uno dei migliori giochi fantasy che ci son in giro.

Storm-Danno
15/01/2013, 13:24
Anche perche ce poco da dar contro a Dragon Dogma :asd:
I commenti negativi son in poche parole rivolti al fatto che e di Capcom e perxhe e jappo ma appunto perche e jappo che e fatto mille volte meglio degli altri, loro i videogame nel bene o nel male li san fare

Sora9427
15/01/2013, 14:33
Ho visto e la versione UK è multi ;)

Grazie mille, ci penserò su allora!

Revenge, puoi anche aspettare a prendere FF XIII-2 ora come ora, il gioco è bellissimo, ma è 3 mesi che viene 20 €, di certo non si alza di prezzo :nono:

Storm-Danno
15/01/2013, 15:58
Il gioco è bellissimo per 20 euro
Come Final fantasy è un'offesa invece

skizzo_85
15/01/2013, 16:24
se qualche folle non ci ha ancora giocato (io ero tra quelli ad averlo solo provato) e con un inglese da scuola superiore ve la cavate, non perdete Okami HD per nulla al mondo.
se non è un voto 10, non so quali altri giochi potrebbero averlo, una manciata forse.

Storm-Danno
15/01/2013, 16:26
se qualche folle non ci ha ancora giocato (io ero tra quelli ad averlo solo provato) e con un inglese da scuola superiore ve la cavate, non perdete Okami HD per nulla al mondo.
se non è un voto 10, non so quali altri giochi potrebbero averlo, una manciata forse.

Io devo ancora giocarlo e mi vergogno di non averlo ancora fatto, solo che su PS2 lo trovo a 5 euro e mi scoccia pagarlo 20, 10 anche anche

DemiGodOfHope
15/01/2013, 22:26
Ciao ragazzi! Volevo sapere se mi potevate consigliare qualche buon picchiaduro! Di qualsiasi genere sia 3d che 2d. Grazie mille ragazzi!

skizzo_85
15/01/2013, 22:38
Io devo ancora giocarlo e mi vergogno di non averlo ancora fatto, solo che su PS2 lo trovo a 5 euro e mi scoccia pagarlo 20, 10 anche anche

il fatto di giocarlo in HD vale la differenza secondo me.
è uno spettacolo per gli occhi.

DemiGodOfHope
15/01/2013, 22:43
Ragazzi ho preso Dragon Age Origins al GameStop a 8 euro e devo dire che ne sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso. Ha un bel tocco stategico! Mentre dopo tanto tempo mi è arrivato White Knight Chronicles II nella versione USA. Provato e rimesso in scatola. Sarà che è la versione Inglese e forse non mi attira tanto ma non riesco a farmelo trovare interessante. Speriamo riesca a trovare qualcuno che scambi la mia versione inglese per una italiana sennò mi sa che rimarrà molto nel mio scaffale... :( Ah ed ho anche comprato Saint's Row 3 da un mio caro amico e penso che sia davvero migliorato per alcune cose rispetto al 2,quindi mi sento di consigliarlo ai fan di GTA e ai fan di SR 2. Adesso sono in cerca di un buon picchiaduro. Speriamo di non trovare qualche cagata.

DemiGodOfHope
15/01/2013, 22:50
Senti io ho iniziato ora Dragon Age Origins che so che come impostazioni è simile al secondo quindi posso dirti che,gli stili di combattimento sono completamente diversi. In Dragon Age è stato messo una buona dose di RPG mescolata a un pizzico di strategia, il tutto contornato da una storia accattivante e che ti prende davvero. Mentre in KoA la storia è un po (molto un po) banale e infantile ma ha un ottimo combat-sistem con varie combo e un ottimo stile di scelta della classe del personaggio. Quindi in fin dei conti secondo me dipende da cosa vuoi te in questo periodo.
Se vuoi un gioco tranquillo,che non ti prenda troppo tempo gioca pure a KoA. Mentre se sei in un periodo di fertilità nerd nascondi KoA e metti Dragon Age :)

Therevengeofdark
15/01/2013, 22:51
Ciao ragazzi! Volevo sapere se mi potevate consigliare qualche buon picchiaduro! Di qualsiasi genere sia 3d che 2d. Grazie mille ragazzi!

Ultimate Marvel vs capcom 3!

necros01
15/01/2013, 23:02
Ciao ragazzi! Volevo sapere se mi potevate consigliare qualche buon picchiaduro! Di qualsiasi genere sia 3d che 2d. Grazie mille ragazzi!

tekken tag tournament2... solo per la scelta dei personaggio merita.. oltretutto con una patch...quindi gratuita, hanno aggiunto una dozzina di personaggi in piu'.
tekken tag ha anche un gameplay diverso dagl altri...xke ha la funzione tag... giochi con 2 personaggi insieme, stile ring, che si cambiano uno con l'altro.

xXOneKillerXx
16/01/2013, 22:05
raga mi conviene dare need for speed hot pursuit o the run senza pass entrambi (1 solo di questi ) + 25 euro per naruto ninja storm generation?

Sora9427
16/01/2013, 22:14
raga mi conviene dare need for speed hot pursuit o the run senza pass entrambi (1 solo di questi ) + 25 euro per naruto ninja storm generation?

Ma per 25 € mi sa che Naruto lo trovi anche nuovo senza dar via nulla :fermosi:

xXOneKillerXx
16/01/2013, 22:18
purtroppo non lo mai trovato a meno di 30 qui in zona XD

Luis
16/01/2013, 22:33
raga mi conviene dare need for speed hot pursuit o the run senza pass entrambi (1 solo di questi ) + 25 euro per naruto ninja storm generation?

a marzo esce il 3 , quindi calerà il generation, sennò lo puoi prendere in siti uk :sisi:

io darei solo le 25€ se il gioco è usato, ma più un gioco è troppo IMHO

guarda qui:
26€ + 2 di spedizione e lo hai nuovo uk

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations PS3 | TheHut.com (http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-generations/10567365.html)

xXOneKillerXx
16/01/2013, 22:40
e in quanto tempo mi arriverebbe?

ilCrosta
16/01/2013, 23:03
a marzo esce il 3 , quindi calerà il generation, sennò lo puoi prendere in siti uk :sisi:

io darei solo le 25€ se il gioco è usato, ma più un gioco è troppo IMHO

guarda qui:
26€ + 2 di spedizione e lo hai nuovo uk

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations PS3 | TheHut.com (http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-generations/10567365.html)
Non conoscevo questo sito.
Ma immagino che i giochi sono in inglese, giusto? Ho trovato Far Cry 3 a 32 euro. *_*

DemiGodOfHope
16/01/2013, 23:22
tekken tag tournament2... solo per la scelta dei personaggio merita.. oltretutto con una patch...quindi gratuita, hanno aggiunto una dozzina di personaggi in piu'.
tekken tag ha anche un gameplay diverso dagl altri...xke ha la funzione tag... giochi con 2 personaggi insieme, stile ring, che si cambiano uno con l'altro.

Ah ok grazie. Dai allora guardo un po in giro se lo trovo a un buon prezzo. Anche perche al GS sta ancora a 40 euro. Però con il 3x2... QUindi posso cercare qualche amico che magari compra un gioco da 40 euro con me...

DemiGodOfHope
16/01/2013, 23:24
raga mi conviene dare need for speed hot pursuit o the run senza pass entrambi (1 solo di questi ) + 25 euro per naruto ninja storm generation?

Senti te lo sconsiglio davvero. Anche perche ormai come ti hanno gia detto,mi sembra a Marzo esce il 3. Quindi potresti aspettare che ci sta il GameStop ti faccia l'offerta di riportare due giochi e NNS3 lo paghi solo 20 €. Devi andare a sentire al GS se per la prenotazione di Naruto valgono i tuoi due NFS

Luis
16/01/2013, 23:44
e in quanto tempo mi arriverebbe?

1/2 settimane


Non conoscevo questo sito.
Ma immagino che i giochi sono in inglese, giusto? Ho trovato Far Cry 3 a 32 euro. *_*

the hut è il gemello di zavvi, cmq si i giochi sono inglesi (PAL UK)
però possono essere sempre multilingua e contenere l'italiano ;)

potete andare anche su amazon inglese :sisi:

ilCrosta
17/01/2013, 08:31
L'inglese bene o male lo conosco, mi chiedo però come mai ci sia questa differenza.
Cioè, ad esempio, Far Cry 3 costa la metà! E così per molti altri!

In genere se è supportato il multilingua c'è scritto da qualche parte? O devo informarmi io?

necros01
17/01/2013, 10:50
devi informarti tu,, volendo abbiamo anche il 3d apposto conla tabella.
cmq costano meno i giochi x il semplice fatto che
1) non c'e' la siae
2) il prezzo devi paragonarlo al prezzo dei negozi online...che gia' e' meno caro.

ilCrosta
17/01/2013, 10:57
devi informarti tu,, volendo abbiamo anche il 3d apposto conla tabella.
cmq costano meno i giochi x il semplice fatto che
1) non c'e' la siae
2) il prezzo devi paragonarlo al prezzo dei negozi online...che gia' e' meno caro.
Eh immaginavo una cosa del genere. Grazie per l'info!

Hiei86
17/01/2013, 11:49
io solitamente uso questo sito per controllare se un gioco è multilingua...
Gamepal - Info giochi import e offerte (http://www.gamepal.it/)
e vedrai che le tue spese si dimezzeranno (o come nel mio caso raddoppieranno gli acquisti :D)

ilCrosta
17/01/2013, 12:14
io solitamente uso questo sito per controllare se un gioco è multilingua...
Gamepal - Info giochi import e offerte (http://www.gamepal.it/)
e vedrai che le tue spese si dimezzeranno (o come nel mio caso raddoppieranno gli acquisti :D)
Molto utile!