PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Sora9427
19/02/2013, 16:52
Se dobbiamo considerare COD sinceramente non so se i voti siano giusti o sbagliati
Modern Warfare 2 ha dettato legge ed era stato stra stra stra accolto da DIO perchè migliorava Modern Warfare 1 ed era un titolo a dir poco ottimo
Ora cos'abbiamo, sempre Modern Warfare 2 ma modificato, percui non penso che i voti tipo 8.5 o 9 siano sbagliati, ok che è "empre lo stesso gioco" ma è sempre lo stesso giocone di quando uscì Modern Warfare 2, il motivo eprcui la gente si lamenta è la ripetitività perchè il gioco è sempre quell'ottimo FPS che fu Modern Warfare 2 quando uscì e che tutti idolatravano ma appunto che è sempre quello che il voto non si abbassa XD

Beh, ma non parlo di COD, ma in generale, predi ad esempio FF XIII-2, Obbiettivamente è da 7.5; solo la storia, personalmente, è da 9!

Mentre se guardo in giro trovo anche recensioni base da 9/10 :sisi:

Forse ora no, però inzialmente di sicuro!

Vabbè poi comunque di solito i grandi titoli di solito riangono tali anche nei seguiti. O almeno così si spera....

Storm-Danno
19/02/2013, 18:42
FFXIII 6
FFXIII-2 7 :troll:

Sora9427
19/02/2013, 19:40
FFXIII 6
FFXIII-2 7 :troll:

Mi sa che abbiam visto 2 recensioni diverse :asd:

Storm-Danno
19/02/2013, 20:30
Nonostante io abbia dato 8 8.5 XD Vabbe li sono state riportate le classiche cose, grafica, sonoro ecc :troll:
PSM diede 6 al XIII e mi incavolai abbestia proprio poi alla fine aveva ragione :troll:

xXOneKillerXx
20/02/2013, 00:56
Mi consigliare di prendere Catherine a 10 euro? Uno lo vende su subito.it nella mia città xD... premetto che non ho mai giocato al genere e ho visto solo qualche video ..

deiioou
20/02/2013, 11:33
Prenotati entrambi con possibilità di ritirarli quando più mi aggrada :D grande expert

Storm-Danno
20/02/2013, 13:23
Mi consigliare di prendere Catherine a 10 euro? Uno lo vende su subito.it nella mia città xD... premetto che non ho mai giocato al genere e ho visto solo qualche video ..

Chissene frega se non hai mai gicoato al genere, cavolo muoviti, non perdere tempo

Sora9427
20/02/2013, 13:55
Mi consigliare di prendere Catherine a 10 euro? Uno lo vende su subito.it nella mia città xD... premetto che non ho mai giocato al genere e ho visto solo qualche video ..

Per un gioco che ne merita anche 70 al day one, quello è addirittura regalato come prezzo! Davvero un pollo!

ACCORRI SUBITO!

Domenico1981
21/02/2013, 15:30
Ciao ragazzi sfogliando le pagine "virtuali" dello store della play ho notato all'incredibile prezzo di 1,19 euro il gioco

ELEMENTAL MONSTER - ONLINE CARD GAME

Essendo io patito dei giochi di carte "in primis magic" vorrei acquistare questo titolo, ma mi vengono dei dubbi, vorrei sapere se per caso qualcuno di voi l'ha visto e se la lingua o i vari testi ad esempio quelle delle carte stesse siano scritte in ITA oppure in altra lingua.

Fatemi sapere al + presto perchè me lo vorrei comprare

necros01
21/02/2013, 22:57
sono tutte in italiano... il gioco e' abbastanza godibile...come regole... io l'ho preso xke mi ispirava e poi ...manco 2€... ci sta... l'unica GRANDE pecca di sto gioco che per fare incontri online ti servono delle specie di gettoni... 1 gettoni=1 partita online... i gettoni si ottengono in svariati modi...non ho ancora capito bene come XD... pero' questo rende il platino di qusto gioco impossibile... ma il gioco di per se e' bellino...ora non so se e' gia' uscito quelloi di yugi oh... se e' uscito lo prendo e ti so dire anche quale merita d+

Odel
22/02/2013, 11:30
Mi hanno proposto per uno scambio Dynasty Warriors Gundam 2.
Qualcuno sa se i server sono ancora aperti (che poi da quanto ho visto sulla guida già erano deserti 2 anni fa...) e più in generale se il gioco vale la pena?

Domenico1981
22/02/2013, 12:27
sono tutte in italiano... il gioco e' abbastanza godibile...come regole... io l'ho preso xke mi ispirava e poi ...manco 2€... ci sta... l'unica GRANDE pecca di sto gioco che per fare incontri online ti servono delle specie di gettoni... 1 gettoni=1 partita online... i gettoni si ottengono in svariati modi...non ho ancora capito bene come XD... pero' questo rende il platino di qusto gioco impossibile... ma il gioco di per se e' bellino...ora non so se e' gia' uscito quelloi di yugi oh... se e' uscito lo prendo e ti so dire anche quale merita d+

Ok grazie allora lo prendo subito a me serviva sapere se era solo in italiano così magari ci si capiva....
Cmq se dovesse uscire anche yu-gi-ho fammelo sapere la prima volta che c'ho giocato cn questo gioco è stato sulla nintendo ds e devo dire che non è malvagio.

Domenico1981
22/02/2013, 12:37
Mi hanno proposto per uno scambio Dynasty Warriors Gundam 2.
Qualcuno sa se i server sono ancora aperti (che poi da quanto ho visto sulla guida già erano deserti 2 anni fa...) e più in generale se il gioco vale la pena?

Ciao io ha dirti la verità avevo comprato il capitolo 1 (ora siamo già arrivati al 3) e posso dirti che l'ho finito tutto ed era anche molto divertente (stile dinasty warriors) dovevi avanzare di livelli del tuo pg del robot ed ogni pg aveva assegnato un particolare gundam con abilità differenti l'uno all'altro.
Io penso che il secondo sia ancora meglio e se hai fortuna all'interno dello store della play avevo scaricato hai tempi (me lo volevo prendere) 10 livelli aggiuntivi proprio per il secondo capitolo. Per quanto concerne internet sinceramente non lo so se sia valido oppure se troverai gente, ma se lo riesco ha trovare a 10,00 euro su internet troverai me ;)

in poche parole se ti hanno chiesto un gioco che ad oggi vale meno di 10,00 euro = SCAMBIALO
se ti son piaciuti o ti hanno divertito i titoli stile dynasty warriors = SCAMBIALO

ifrid
22/02/2013, 17:36
Raga che mi posso comprare sullo store??Ho 40 carte!!

Sora9427
22/02/2013, 17:39
Raga che mi posso comprare sullo store??Ho 40 carte!!

20 Spendili per Okami, un titolo del genere merita assolutamente di esser giocato!

Storm-Danno
22/02/2013, 17:41
aggiungi 10 e fatti il Plus XD

francesco95
22/02/2013, 19:10
ho preso yakuza 4,speriamo che sia bello come me l'hanno descritto :zizi:

FireFox
22/02/2013, 22:28
Che rottura di palle, ero andato a prendere Nier e logicamente non c'era più e sono andato due giorni dopo -.- e ovviamente l'eventuale sostituzione non l'ho trovata che sarebbe stata El Shaddai mi è salito il crimine in quel momento e sta scendendo solo ora.

el_principe26
23/02/2013, 12:31
Forse per Batman ho trovato il modo di fare il 3x2!! l'unica indecisione era per il terzo gioco: inizialmente ero tentato di prendere come terzo gioco il primo capitolo di Uncharted, però ho scoperto purtroppo che non rientra nel 3x2, ma solo il secondo e terzo capitolo -.-

Che mi consigliate come terzo gioco?ovviamente poi devo vedere se rientra nel 3x2... Un mio amico mi ha consigliato il titolo Red Dead Redemption... lo conoscete?

Lelleku_5
23/02/2013, 12:49
Forse per Batman ho trovato il modo di fare il 3x2!! l'unica indecisione era per il terzo gioco: inizialmente ero tentato di prendere come terzo gioco il primo capitolo di Uncharted, però ho scoperto purtroppo che non rientra nel 3x2, ma solo il secondo e terzo capitolo -.-

Che mi consigliate come terzo gioco?ovviamente poi devo vedere se rientra nel 3x2... Un mio amico mi ha consigliato il titolo Red Dead Redemption... lo conoscete?

Ti stavo già consigliando di recuperare comunque il secondo capitolo di uncharted (io ho giocato prima il 2 e poi l'1, certo sarebbe l'ideale giocarli in ordine, ma non essendo particolarmente collegati se non grazie a citazioni o riferimenti vari, si può tranquillamente giocare la saga di un uncharted a casaccio), ma poi mi hai citato red dead. Che dire, uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, l'ho preferito ai tanto decantati gta, tanto per farti capire quanto mi è piaciuto. Io te lo consiglio, a mio parere è perfetto, ma deve comunque piacere a te l'ambientazione.

FireFox
23/02/2013, 15:55
Ho svaligiato il GS come sempre vado li con li con l'intento di prendermi un gioco e finisco con l'uscire e ritrovarmi in banca rotta a momenti :asd: Mi son preso la goty di Borderlands, El shadday ascension of the metatron, NFS hot pursuit, nfs the run e quel minchia di nier che finalmente ho trovato :asd:

ifrid
23/02/2013, 16:17
Ho svaligiato il GS come sempre vado li con li con l'intento di prendermi un gioco e finisco con l'uscire e ritrovarmi in banca rotta a momenti :asd: Mi son preso la goty di Borderlands, El shadday ascension of the metatron, NFS hot pursuit, nfs the run e quel minchia di nier che finalmente ho trovato :asd:

Ottimi acquisti will!!Io invece dal PSN mi sono preso mass effect e Darksiders 2 a 9,99...

Lelleku_5
24/02/2013, 11:31
Ottimi acquisti entrambi :sisi:

KenoBill
24/02/2013, 20:17
Preso Batman Arkham Asylum a 9 euro dal PSN, consiglio l'acquisto a tutti quelli che come non l'hanno mai giocato. Ultimamente sto trovando ottime offerte sullo Store compresi i giochi gratis col Plus! Stanno davvero migliorando questo servizio!

necros01
24/02/2013, 21:39
ho visto... se non avessi iniziato a lavorare mi sarei fatto l'abbonamento al plus per un anno...
ma ormai se lo faccio posso scaricare il gioco e non giocarci... quindi lascio perdere... mi prendo un gioco in piu' su disco...e amen.
pero' e' verissimo.. il psplus sta migliorando (e io ho sempre detto che il plus era una cosa inutile...)

xXOneKillerXx
26/02/2013, 16:59
Preso naruto ultimate ninja storm generations a 10 euro su disco e saint row 3 a 7 euro sullo store con un amico *-*

Therevengeofdark
26/02/2013, 17:39
Naruto a 10 euro dove?!

xXOneKillerXx
26/02/2013, 18:15
l'ho preso da subito.it usato!

el_principe26
27/02/2013, 11:22
Per il momento non ho più preso i capitoli di batman perchè poi mi sono accorto che i due titoli che rientravano nel 3x2 da game stop, erano le versioni in inglese -.-

Lelleku_5
27/02/2013, 12:25
Per il momento non ho più preso i capitoli di batman perchè poi mi sono accorto che i due titoli che rientravano nel 3x2 da game stop, erano le versioni in inglese -.-

I due Batman sono multi lingua ;)

el_principe26
27/02/2013, 12:51
I due Batman sono multi lingua ;)

Sicuro? perchè il commesso di game stop non me lo ha assicurato che ci fosse anche la lingua in italiano... allore per non prendere l'incu**ta ho preferito non prenderli. Il dubbio mi è venuto perchè c'erano 3 custodie del primo batman, due con le scritte in inglese(che rientravano nel 3x2), e l'altra in italiano che non rientrava nel 3x2. Allora ho chiesto e mi ha detto che 2 sono le versioni europee mi sembra e che la lingua italiana non era sicuro che ci fosse e quindi non mi ha dato la certezza...

Storm-Danno
27/02/2013, 13:28
Quelli del Gamestop sono tutti dipendenti che san solo vendere, non sanno niente di videogame, non capisco perchè non mi prendono
Cioè, ho beccato uno che manco sapeva cos'era PSVita ma stiamo scherzando? Ma sei un commesso di gamestop? Prendete me cavolo!!!

el_principe26
27/02/2013, 13:34
Quelli del Gamestop sono tutti dipendenti che san solo vendere, non sanno niente di videogame, non capisco perchè non mi prendono
Cioè, ho beccato uno che manco sapeva cos'era PSVita ma stiamo scherzando? Ma sei un commesso di gamestop? Prendete me cavolo!!!
Confermo sul fatto che ci sono parecchi commessi da game stop che oltre che non sanno parecchie cose, alcuni sono pure antipatici!Ho portato anche il curriculum ma ancora non mi hanno fatto sapera nada XD Comunque a quello che ho chiesto era diciamo il responsabile del negozio e da come parla faceva vedere che è aggiornato!quindi boh...mi ha fatto capire che le versioni europee con le scritte in inglese non avevano anche la lingua italiana!!e io per non rischiare non le ho prese...

Storm-Danno
27/02/2013, 13:52
Home (http://www.qvintadimensione.it/)

Controlla qui se i titoli UK sono anche ITA ;)

Oppure
UK-Importe.com - Die Ultimate Quelle f?r UK Import - Spiele (http://www.uk-importe.com/)

Lelleku_5
27/02/2013, 19:20
Sicuro? perchè il commesso di game stop non me lo ha assicurato che ci fosse anche la lingua in italiano... allore per non prendere l'incu**ta ho preferito non prenderli. Il dubbio mi è venuto perchè c'erano 3 custodie del primo batman, due con le scritte in inglese(che rientravano nel 3x2), e l'altra in italiano che non rientrava nel 3x2. Allora ho chiesto e mi ha detto che 2 sono le versioni europee mi sembra e che la lingua italiana non era sicuro che ci fosse e quindi non mi ha dato la certezza...

Te lo confermo io, un mucchio di siti, e pure un mio amico che ha preso Arkham City da amazon.co.uk e l'ha giocato in italiano.

Therevengeofdark
27/02/2013, 19:48
Presi Twisted Metal (15), Season Pass Borderlands 2 (15), Dawnguard e Dragonborn (15) e a breve mi dovrebbe arrivare FF XIII-2 (23,50).
Ah e anche la (:ave:) Mass Effect Trilogy (:ave:) 2 mesi fa!

deiioou
27/02/2013, 19:56
el principe 26 confermo anche io la version uk ha la lingua italiana. Solitamente cmq tutti i giochi da mercato internazionale hanno le lingue principali

Spikerevel
28/02/2013, 00:10
Vorrei un consiglio su Sleeping Dogs, me lo consigliate? Ho visto il gameplay e sembra carino, ma secondo me non vale il prezzo che costa (mi baso sempre sul gameplay!) Voi che ne dite?

Storm-Danno
28/02/2013, 01:07
Sleeping Dog è un'alternativa, per molti, decisamente migliore rispetto a GTAIV
Il gioco Non ha una mappa vastissima ma è godibilissimo, se ti piacciono le città China-Jappo godi come chissa cosa, come me :troll:
La storia è davvero molto molto buona
Il gioco in se è vario, presenta un leggero sistema di Parkour, un battle sistem che riprende un po quello di Batman e le sparatorie sono classiche da TPS
Tra missioni secondarie e principali non ci si annoia, girare per la città è un piacere
Il peccato sono le macchine che son poche e la mappa un po piccolina
Ma il gioco si gode parecchio
Se vuoi fatti il Plus, senno qual'è il prezzo dei vednitori? 25-30? Se lo vuoi tuo prendilo, senno fatti il Plus e giocatelo

E poi vuoi mettere essere un cavolo di yakuza rispetto ai soliti Zingari di GTA daje!!!!!!!!!

Luis
28/02/2013, 02:42
Sleeping Dog è un'alternativa, per molti, decisamente migliore rispetto a GTAIV
Il gioco Non ha una mappa vastissima ma è godibilissimo, se ti piacciono le città China-Jappo godi come chissa cosa, come me :troll:
La storia è davvero molto molto buona
Il gioco in se è vario, presenta un leggero sistema di Parkour, un battle sistem che riprende un po quello di Batman e le sparatorie sono classiche da TPS
Tra missioni secondarie e principali non ci si annoia, girare per la città è un piacere
Il peccato sono le macchine che son poche e la mappa un po piccolina
Ma il gioco si gode parecchio
Se vuoi fatti il Plus, senno qual'è il prezzo dei vednitori? 25-30? Se lo vuoi tuo prendilo, senno fatti il Plus e giocatelo

E poi vuoi mettere essere un cavolo di yakuza rispetto ai soliti Zingari di GTA daje!!!!!!!!!

Storm anche tu devi giocare yakuza 3 e 4 ;)

Storm-Danno
28/02/2013, 11:25
Calma Luis, Calma XD

Lelleku_5
28/02/2013, 13:03
Vorrei un consiglio su Sleeping Dogs, me lo consigliate? Ho visto il gameplay e sembra carino, ma secondo me non vale il prezzo che costa (mi baso sempre sul gameplay!) Voi che ne dite?

Tenendo conto che ora come ora il gioco si trova a 30 € nuovo retail, direi che Sleeping Dogs i soldi li vale eccome. Se ti brucia scucire pure quelli, lo danno gratis col PlayStation Plus proprio in questo momento.
Non ti sto a descrivere il gioco perché ci ha già pensato Storm qui sopra, ma fidati che come free roam è godibilissimo, uno dei migliori della generazione. Non invidia niente al tanto decantato GTA IV.

Sora9427
28/02/2013, 13:25
Tenendo conto che ora come ora il gioco si trova a 30 € nuovo retail, direi che Sleeping Dogs i soldi li vale eccome. Se ti brucia scucire pure quelli, lo danno gratis col PlayStation Plus proprio in questo momento.
Non ti sto a descrivere il gioco perché ci ha già pensato Storm qui sopra, ma fidati che come free roam è godibilissimo, uno dei migliori della generazione. Non invidia niente al tanto decantato GTA IV.

E cosa dovrebbe invidiare? Mi sembra decisamente molto meglio Sleeping Dogs!

Cosa aspetti Spike corri subito a fare il plus e prenderlo! Se ti piacciono i free roaming è il gioco perfetto per te!

Spikerevel
28/02/2013, 16:12
Sleeping Dog è un'alternativa, per molti, decisamente migliore rispetto a GTAIV
Il gioco Non ha una mappa vastissima ma è godibilissimo, se ti piacciono le città China-Jappo godi come chissa cosa, come me :troll:
La storia è davvero molto molto buona
Il gioco in se è vario, presenta un leggero sistema di Parkour, un battle sistem che riprende un po quello di Batman e le sparatorie sono classiche da TPS
Tra missioni secondarie e principali non ci si annoia, girare per la città è un piacere
Il peccato sono le macchine che son poche e la mappa un po piccolina
Ma il gioco si gode parecchio
Se vuoi fatti il Plus, senno qual'è il prezzo dei vednitori? 25-30? Se lo vuoi tuo prendilo, senno fatti il Plus e giocatelo

E poi vuoi mettere essere un cavolo di yakuza rispetto ai soliti Zingari di GTA daje!!!!!!!!!

Mi hai convito ;) Ho provato la demo proprio oggi e mi è piaciuto, avevo solo un pò paura che alla lunga fosse un pò ripetitivo e fosse diciamo un Gta fatto male! Mi farò il plus a questo punto, almeno posso scaricarmi le altre novità che offre il psn in caso non mi piacesse Sleeping Dog :P Thank you!

deiioou
28/02/2013, 17:26
per chi se lo fosse perso o non avesse expert in città, anche da trony-darty puoi prendere god of war a 39,90 se prenotate senza dare niente

Hiei86
28/02/2013, 17:52
E cosa dovrebbe invidiare? Mi sembra decisamente molto meglio Sleeping Dogs!

Cosa aspetti Spike corri subito a fare il plus e prenderlo! Se ti piacciono i free roaming è il gioco perfetto per te!

dipende cosa si cerca...
in quanto a gameplay mi ha divertito di più sleeping dogs, ma i personaggi e la sceneggiatura di gta4 mi fanno comunque preferire quest'ultimo...

SD resta comunque consigliatissimo per il gameplay arcade divertentissimo (unico free roaming ad ambientazione realistica che son riuscito a platinare prima di rompermi gli zebedei)

Lelleku_5
28/02/2013, 19:31
E cosa dovrebbe invidiare? Mi sembra decisamente molto meglio Sleeping Dogs!

Cosa aspetti Spike corri subito a fare il plus e prenderlo! Se ti piacciono i free roaming è il gioco perfetto per te!

Infatti ho detto che Sleeping Dogs è talmente bello che non invidia niente a GTA IV.

Spikerevel
28/02/2013, 19:37
Come trama comunque Gta IV, per adesso lo preferisco a tutti gli altri giochi del suo genere sinceramente. A me personalmente è piaciuta molto non so a voi...

Storm-Danno
01/03/2013, 01:23
Vice City è meglio

el_principe26
01/03/2013, 09:08
Speriamo sia come dite voi!! anche perchè lo stesso discorso vale anche per batman arkham city, che anch'esso ha le scritte in inglese. Ma quindi se hanno le scritte in inglese sono della versione uk?! c'è un modo per avere la conferma? se mi dite cosi allora vado tranquillo nell'acquisto...

deiioou
01/03/2013, 09:17
beh io ce l'ho uk e parte in italiano direttamente ma penso sia normale, tutti i giochi hanno tutte le lingue principali. Solo quelli che già sai che non saranno distribuiti in determinati paesi non ci metti le lingue che non servono. Però se devi prendere la versione uk perchè regalare soldi a gs quando sicuramente se li pigli online spendi molto meno?

el_principe26
01/03/2013, 09:33
Mah perchè in generale preferisco averli con il blu-ray e tutto XD poi prevalentemente perchè approfitto del 3x2

necros01
01/03/2013, 10:47
per chi se lo fosse perso o non avesse expert in città, anche da trony-darty puoi prendere god of war a 39,90 se prenotate senza dare niente

ma dove l'hai vista st'offerta?? sul volantino??? Spero di no... xke su trony varia da zona a zona e ovviamente la mia non ha questa offerta...

necros01
01/03/2013, 11:07
beh io ce l'ho uk e parte in italiano direttamente ma penso sia normale, tutti i giochi hanno tutte le lingue principali. Solo quelli che già sai che non saranno distribuiti in determinati paesi non ci metti le lingue che non servono. Però se devi prendere la versione uk perchè regalare soldi a gs quando sicuramente se li pigli online spendi molto meno?

non e' detto. non tutti i giochi distribuiti da noi se li prendi in uk hanno il multilingua... o meglio.. il multilingua c'e' quasi sempre.. ma spesso lo bloccano.. e te non puoi farci nulla... e' capitato con fallout 3... ho preso la GOTY a 20€ su internet.. inglese.. e addirittura nn mi eggeva i salvataggi di Fallout3 che avevo... fortunatamente ho sfruttato GS e gli ho portato la GOTY e me l'hanno valutata 25€...nel male m'e' andata bene XD mi sono preso la limited di R&C XD


cmq io sono pienamente d'accordo, ma non vendo GS come un ladro.. e' un negozio come un altro... io ci compro solo le limited per i D1... non mi fido molto delle spedizioni.. e se prenoto qualcosa lo voglio al D1... peril resto ognitanto il 3x2.. ma spess compro tutto prima del 3x2 e lo prndo online.. e sicuramente ci risparmio...

volevo solo far presente a tutti che la nuova tessera Gamestop+ a lvl 3 ti da diritto a un 3x2 sull'usato... tutto l'usato e' come se fosse 3x2... peccat che mi abbiano detto che ha una scadenza di 1 mese... e non c'e' scritto da nessuna parte...
quindi piuttosto fatevi la tessera in negozio e registtratevi su internet (cosi' vi arriva la mail con il coupone) solo quando vedete 3 giochi usati che vi interessano...cosi' uno non lo pagate...
io volevo prendermi ninokuni/epic mikey2/lego il signore degli anell... ma ho fatt un conto, avrei speso cmq sio 35€ a gioco... conviene comuneuq aspettare che cali di prezzo...

deiioou
02/03/2013, 12:58
si sul volantino xD

Storm-Danno
02/03/2013, 15:00
che d 40 è in realta salita a 50 ma vabbe sono sempre 20 in meno

necros01
02/03/2013, 21:24
io non cel'ho nel volantino.. che palle... XD pazienza lo prendero' al calar di prezzo...

deiioou
03/03/2013, 18:48
vabbeh tanto io li ho presi da expert a 39,90 xD cmq consiglio per chi fosse di milano un giro nelle feltrinelli hanno cestoni con sconti fino all'80% sui games...io ho preso un gioco del nintendo ds a 2 euro...niente di che ma per 2 euro fanculo xD

Spikerevel
04/03/2013, 21:15
Ragazzi comunque alla fine Sleeping Dogs l'ho preso sul Playstation Sotre e devo dire che avevate proprio ragione. Non ha proprio niente da invidiare a Gta IV, veramente bello! Grazie a tutti per il consiglio ;)

Zazzy
05/03/2013, 23:53
Ma quelli che hanno prenotato Tomb Raider al Marco Polo (tipo storm) avete potuto ritirare il gioco? Io oggi sono andato ma ancora non ce l'avevano... Che palle. Non ne faccio un dramma, però è abbastanza fastidiosa come cosa. Vabbè, a questo punto penso di andare venerdì a ritirarlo.

Storm-Danno
06/03/2013, 00:19
Non l'ho prenotato più perchè ha il Multilingua e su Zavvi viene tipo 37 euro, di conseguenza sfrutto sta cosa per beccarlo usato a meno ancora e se ha il pass online e lo hanno usato lo prendo ad un deca in meno, i disperati che cercan soldi me lo lasceranno anche a 25 euro comprese spese no? XD 15 euro risparmiati che andranno dritti dritti a pagare la mia futura copia di Dragon Dogma Dark Risen sempre su Zavvi :)

necros01
06/03/2013, 10:06
Non l'ho prenotato più perchè ha il Multilingua e su Zavvi viene tipo 37 euro, di conseguenza sfrutto sta cosa per beccarlo usato a meno ancora e se ha il pass online e lo hanno usato lo prendo ad un deca in meno, i disperati che cercan soldi me lo lasceranno anche a 25 euro comprese spese no? XD 15 euro risparmiati che andranno dritti dritti a pagare la mia futura copia di Dragon Dogma Dark Risen sempre su Zavvi :)

questa cosa mi piace assai^^ domani dovrebbe uscire naruto... poi ho bioshock.. e appena li finisco mi prendo tombrider^^ e sicuramente lo prendo su internet...cosi' vado al rispoarmi^^

deiioou
06/03/2013, 11:46
stamattina sono andato a ritiralo a ce lo avevano..
Storm hai una bella fantasia di ragionamento XD se trovi un babbo che ti da un gioco appena uscito a 20 euro diccelo subito XD

Storm-Danno
06/03/2013, 12:13
Li trovo li trovo li trovo, stavolta tengo i soldi, spesso quando trovo sta gente son senza denaro.
Poi il mio caro Mediaworld che vendeva all'uscita DD a 9.99 ho goduto, l'ho rivenduto pero dato che il guadagno era elevato, poi immaginavo uscisse un'espansione grossa e una "goty"
In ogni caso io faccio pressione coi prezzi di Zavvi senno me lo becco a quel prezzo e amen, per fortuna ora non ho tempo da dedicare ai videgame cosi non mi avvento sulla prima copia che capita

FireFox
09/03/2013, 10:38
qualcuno sa se dragon age origins ha un edizione goty? non ho la sbatti di rifarmi la ricarica per giocarmi i contenuti da scaricare :fermosi:

Vinci41
09/03/2013, 11:30
qualcuno sa se dragon age origins ha un edizione goty? non ho la sbatti di rifarmi la ricarica per giocarmi i contenuti da scaricare :fermosi:

Nessuna versione contenente DLC :sisi:

Lelleku_5
09/03/2013, 12:16
Non è assolutamente vero, Dragon Age: Origins possiede una versione Ultimate edition contenente tutti i DLC. Se non sbaglio però è disponibile solo import, cosa la quale non ha assolutamente importanza visto il gratificante multilingua ;)

Costicchia però: Dragon Age: Origins - Ultimate Edition (PS3): Amazon.co.uk: PC & Video Games (http://www.amazon.co.uk/Dragon-Age-Origins-Ultimate-Edition/dp/B0042RUDN6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362831422&sr=8-1)

Sora9427
09/03/2013, 12:40
Esatto, c'è L'ultimate Edition come deto da Lelle! PErò non so se sia solo in Inglese o altre Lingue e non ci sia in italiano :mmm:

Mal che vada Fire io ho la edizione normale, i DLC li rpendiamo insieme ;)

Tanto la Normal edition usata da GS la trovi a 8 € :asd:

Lelleku_5
09/03/2013, 12:51
Esatto, c'è L'ultimate Edition come deto da Lelle! PErò non so se sia solo in Inglese o altre Lingue e non ci sia in italiano :mmm:

Mal che vada Fire io ho la edizione normale, i DLC li rpendiamo insieme ;)

Tanto la Normal edition usata da GS la trovi a 8 € :asd:

È multilingua :)

Sora9427
09/03/2013, 13:02
È multilingua :)

Allora la può ordianre tranquillamente :D

Io l'ho presa Normale perchè i DLC vengon 10 € messi insieme di costo, massimo 15 € se non sbaglio!

Dall'inghilterra vien 25 £ il gioco, risparmio comuqnue!

Storm-Danno
09/03/2013, 17:45
L'ultimate un mio amico 15 euro l'ha pagata, conferno il multi

FireFox
09/03/2013, 18:13
Gracias ragazzi ;)

Yunalesca18
12/03/2013, 06:46
Ultimi giochi che vi hanno entusiasmato?

Luis
12/03/2013, 07:36
Ultimi giochi che vi hanno entusiasmato?

tomb raider, vanquish e rayman origin :sisi:

Lelleku_5
12/03/2013, 12:49
Ultimi giochi che vi hanno entusiasmato?

Sleeping Dogs e Stacking :sisi:

Spikerevel
12/03/2013, 12:54
Sleeping Dogs e God of War HD :)

Zazzy
12/03/2013, 13:00
Tomb Raider, che non ha eccessivamente bisogno di presentazioni.
Stacking, che mi ha consigliato Lelleku. Tranquillo, rilassante e comunque divertente.
Majin and the Forsaken Kingdom, molto bello e si trova facilmente a 20€ in giro.

Poi vabè, Journey e The unfinished swan. Che molti dicono, non sono dei videogiochi, ma più che altro delle esperienze.

KenoBill
12/03/2013, 13:08
Concordo con tutti quelli che hanno detto Sleeping Dogs, l'ho giocato recentemente ed è davvero splendido personalmente lo ritengo il miglior gioco di quel genere su PS3. Ora sulla 3 sto giocando un altro titolone ovvero il mastodontico Mass Effect 3 che definire epico è poco... recentemente ho avuto modo di giocare su Vita anche MGS2 e rigiocare MGS3 e devo dire che non sentono quasi per nulla il passare degli anni! Capolavori con la C maiuscola! Tutti questi giochi dell'ultimo periodo mi sono piaciuti e mi stanno piacendo alla grande per fortuna ;)

Lelleku_5
12/03/2013, 13:09
Tomb Raider, che non ha eccessivamente bisogno di presentazioni.
Stacking, che mi ha consigliato Lelleku. Tranquillo, rilassante e comunque divertente.
Majin and the Forsaken Kingdom, molto bello e si trova facilmente a 20€ in giro.

Poi vabè, Journey e The unfinished swan. Che molti dicono, non sono dei videogiochi, ma più che altro delle esperienze.

Felice che alla fine ti sia piaciuto :)

ThE-kInG-lUcA
12/03/2013, 16:14
Ultimi giochi che vi hanno entusiasmato?

Sleeping Dogs in primis

F1 race stras, non un capolavoro come il precedente, ma rilassante, colorato e divertente

Man in black, orrendo sotto ogni aspetto, ma se volete un gioco dove c'è da uccidere molto... prendetelo (ciò che mi ha colpito è il fatto che ci sono un sacco di nemici i quali muoiono subito, quindi per chi fosse stressato è d'obbligo provarlo XD)

Spikerevel
12/03/2013, 18:41
Ora sulla 3 sto giocando un altro titolone ovvero il mastodontico Mass Effect 3 che definire epico è poco...

Ci sto giocando anche io, però ho notato una cosa, forse sarò troppo puntiglioso, ma solo secondo me i filmati sono veramente troppo lunghi? Va bene che c'è la possibilità di interagire, però non si possono nemmeno saltare!! :( Comunque gioco spettacolare! :D

deiioou
12/03/2013, 19:34
che senso ha saltare i filmati se è la prima volta che ci giochi?...

jkr131
12/03/2013, 19:37
Ci sto giocando anche io, però ho notato una cosa, forse sarò troppo puntiglioso, ma solo secondo me i filmati sono veramente troppo lunghi? Va bene che c'è la possibilità di interagire, però non si possono nemmeno saltare!! :( Comunque gioco spettacolare! :D

basta premere quadrato e ti salta di frase in frase puoi saltarli così quando ti annoi.

comunque davvero un gran giocone ho giocato 2 ore e gia mi ha preso completamente la storia e contando che non ho giocato agli atri due...Fantastico!

Pepito91
14/03/2013, 14:36
In questo periodo il Plus ci sta regalando soddisfazioni infinite :Q_

Storm-Danno
14/03/2013, 14:38
Saltare i filmati di Mass Effect è come non giocarci, spero che stiate scherzando quando dite di voler saltare i filmati di Mass Effect è pura follia, che ci giocate a fare!

Lelleku_5
14/03/2013, 14:47
Ma mica solo di Mass Effect :rotfl: saltare i filmati è un sacrilegio immorale. Dovrebbe essere punibile severamente con una qual dir si voglia pena capitale (vabbè dai esagero, ma ci sta :rotfl:). E non è la prima volta che sento un discorso simile. Mi spiace ma non concordo assolutamente, secondo me è videogiocare malissimo....

Storm-Danno
14/03/2013, 14:52
Chissa certa gente come giocherebbe ad Heavy Rain :troll:

Io la maggior parte dei giochi giocati attualmente in questa gen li ho giocati piu per la storia che per Gameplay :asd: i gameplay son sempre i soliti dove vai dritto e spari a momenti che entusiasmo :asd:

Lelleku_5
14/03/2013, 15:49
Chissa certa gente come giocherebbe ad Heavy Rain :troll:

Io la maggior parte dei giochi giocati attualmente in questa gen li ho giocati piu per la storia che per Gameplay :asd: i gameplay son sempre i soliti dove vai dritto e spari a momenti che entusiasmo :asd:

Agitando il move e skippando i filmati (sempre se si poteva, non mi ricordo...) :troll:

Comunque concordo in parte, ma concordo. Concordo in parte perché anni fa ero un nabbo assurdo. Come tale molti capolavori delle vecchie gen me li sono persi, di conseguenza la maggior parte dei gameplay a me sembrano nuovi semplicemente perché non ho provato i loro "antenati". Ma se così non fosse per me sarebbe la medesima cosa. La maggior parte dei videogiochi di questa gen vanno giocati per la storia, proprio perché il loro pregio sta lì. Ovviamente non sempre è così, ma poco ci manca. L'atmosfera, l'ambientazione, gli intrighi narrativi... molti giochi hanno il loro cuore proprio in ciò. Poi vabbè, ci sono le eccezioni come i giochini (che a volte di giochini hanno solo la durata) PSN che per lo più vanno giocati perché sono particolari a livelli di gameplay. Sto giocando a Stacking proprio ora, e un gameplay come questo probabilmente non lo si è mai visto in nessun altro gioco... e la trama comunque c'è semplicemente perché è meglio, ma se non c'era era quasi uguale.

sephyroth89
14/03/2013, 21:40
Ho appena comprato dall'UK Devil May Cry HD Collection, vorrei sapere solo una cosa: Sono come Splinter Cell e Prince of Persia dove hanno aggiunto solo il logo HD oppure sono conversione fatte meglio?
I giochi so già come sono, li ho spolpati abbastanza nella loro vorsione PS2 :D

sephyroth89
14/03/2013, 21:43
Home (http://www.qvintadimensione.it/)

Controlla qui se i titoli UK sono anche ITA ;)

Oppure
UK-Importe.com - Die Ultimate Quelle f?r UK Import - Spiele (http://www.uk-importe.com/)
Abbiamo il nostro topic, perchè sfruttarer altri siti?! :D - http://www.playstationbit.com/forum/playstation-3/3871/lista-giochi-ps3-import-multilingua.html

Comunque ho fatto un piccolo affare su Play.com, ho preso Devil May Cry HD Collection a 21 euri, contando che qui da noi è ancora a prezzo fisso sui 40€ direi che veramente ottimo!

Jackie Estacado
14/03/2013, 22:02
Presi dallo Store PoP Trilogy HD, RE Operation Raccoon City, I Am Alive, Mass Effect 1 e Dead Island GOTY :sisi:.

Storm-Danno
14/03/2013, 23:05
A volte aggiornate in ritardo :/ vabbe bene lo stesso

Si riesce a segnare anche quali han l'audio jap se sono UK?
Comunque One Piece UK e generale non ha l'ITA ne Jap perche e segnato si col doppiaggio?

sephyroth89
15/03/2013, 17:45
Ragazzi ottimi prezzi su Play.com
Batman Arkham City GOTY - 16€
Hitman Absolution - 20€
Uncharted 3 GOTY - 17€
Assassin's Creed 3 - 31€
Dead Space 3 - 35€
Metal Gear Rising - 37€
Alien Colonial Marines - 33€

Direi che è un ottimo momento per fare acquisti!

francesco95
15/03/2013, 17:57
Ragazzi ottimi prezzi su Play.com
Batman Arkham City GOTY - 16€
Hitman Absolution - 20€
Uncharted 3 GOTY - 17€
Assassin's Creed 3 - 31€
Dead Space 3 - 35€
Metal Gear Rising - 37€
Alien Colonial Marines - 33€

Direi che è un ottimo momento per fare acquisti!

ma di questi giochi quali supportano il multilingua?

sephyroth89
15/03/2013, 18:20
ma di questi giochi quali supportano il multilingua?

Batman - Dead Space - Rising - Alien sono in italiano
Hitman, Uncharted e AC3 purtroppo no

francesco95
15/03/2013, 18:26
Batman - Dead Space - Rising - Alien sono in italiano
Hitman, Uncharted e AC3 purtroppo no

:sad: ok grazie mille,sono tutti giochi validi...mi dispiace per uncharted e AC3

Domenico1981
15/03/2013, 19:13
Raga me lo consigliate Hokuto no Ken 2 al prezzo di 70,00 euro col 15% di sconto (da eseguire al momento dello scontrino) con la carta Epic Livel3 al negozio Game stop?

Sora9427
15/03/2013, 19:33
Questo vero?

Fist Of The North Star: Ken's Rage 2: Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Fist-Of-The-North-Star/dp/B00AQZ4QI6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1363375954&sr=8-1)

Penso di aver risposto in tal caso.....

Lelleku_5
15/03/2013, 20:49
Questo vero?

Fist Of The North Star: Ken's Rage 2: Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Fist-Of-The-North-Star/dp/B00AQZ4QI6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1363375954&sr=8-1)

Penso di aver risposto in tal caso.....

Quando un link vale più di mille parole :rotfl:

sephyroth89
15/03/2013, 22:22
Si beh a 70€ è assurdo ahaha fammi indovinare, c'è il 3x2 al Gamestop?

Storm-Danno
16/03/2013, 00:08
Non credo ci sia 3x2 ieri non cera XD poi boh
Preso Rising + Steel e codici Gary Fox e Inferno Armor a 35 :p

Sora9427
16/03/2013, 11:23
Quando un link vale più di mille parole :rotfl:

Internet è la soluzione :ave:

Seriamente, da Gs gl'unici acquisti validi son sui giochi di 3 anni fa usati che vengono anche 5-8 € , per il resto è un furto unico e lo sappiamo tutti.

Storm-Danno
16/03/2013, 12:08
Gs a volte pero mi aiuta, ce gente che deve dare dentro giochi e quelli nuovi li valutan 25 in giu, di conseguenza riesco a beccare giochi di adesso appena usciti a 25.
La cosa fa incazzare a volte un'amico doveva dare Dark Soul che stavo giocando io, in limited, dentro a 8 euro porca vacca e io non avevo 8 euro e lui doveva darlo dentro per forza. Quante bestemmie.
Ma come si fa a pagare 1 sett prima un game 25 e darlo dentro a 8 subito dopo, ma io me lo sarei tenuto, manco fosse Darksider2 che lo valutan 20

Pepito91
16/03/2013, 12:18
Gs a volte pero mi aiuta, ce gente che deve dare dentro giochi e quelli nuovi li valutan 25 in giu, di conseguenza riesco a beccare giochi di adesso appena usciti a 25.
La cosa fa incazzare a volte un'amico doveva dare Dark Soul che stavo giocando io, in limited, dentro a 8 euro porca vacca e io non avevo 8 euro e lui doveva darlo dentro per forza. Quante bestemmie.
Ma come si fa a pagare 1 sett prima un game 25 e darlo dentro a 8 subito dopo, ma io me lo sarei tenuto, manco fosse Darksider2 che lo valutan 20

A me Dragonball Z Ultimate Tenkaichi me lo valutavano a 10€, gli ho detto che me lo tenevo e magari mi facevo qualche partita.
Bah.

deiioou
16/03/2013, 12:58
Io veramente non riesco a capire come si faccia ad andare da gamestop...e anche in caso in cui sei un bimbominchia mi chiedo come un genitore dia magari 140-210 euro al mese al figlio in un periodo come questo per sputtanarli da loro quando magari con 100 su internet prendi 3 giochi appena usciti...o sei coglione o hai soldi da buttare nel cesso....io a meno di offerte clamorose( tipo tomb raider appena uscito da expert 39,90 che rivendo facilmente anche a 50) non compro mai al dayone tanto di giochi da giocare ce ne sono una miriade e preferisco prenderne 4 vecchiotti a 30 euro e giocare con calma spendendo pochissimo

Pepito91
16/03/2013, 13:05
Io veramente non riesco a capire come si faccia ad andare da gamestop...e anche in caso in cui sei un bimbominchia mi chiedo come un genitore dia magari 140-210 euro al mese al figlio in un periodo come questo per sputtanarli da loro quando magari con 100 su internet prendi 3 giochi appena usciti...o sei coglione o hai soldi da buttare nel cesso....io a meno di offerte clamorose( tipo tomb raider appena uscito da expert 39,90 che rivendo facilmente anche a 50) non compro mai al dayone tanto di giochi da giocare ce ne sono una miriade e preferisco prenderne 4 vecchiotti a 30 euro e giocare con calma spendendo pochissimo

Quoto e straquoto.

Storm-Danno
16/03/2013, 13:07
Il top e attendere che la gente finisca i giochi o che il prodotto sia in stock nei siti UK
Rising ora viene 31 su Zavvi XD io sui mercatini l'ho preso a 35 con la steelbox.
Io faro cosi sempre, le limited prendero al day one solo quella di Versus XIII e basta ma del resto faro sempre cosi, tanto la gente vende anche le limited senza giochi a prezzi bassissimi tanto perche ha capito che non se ne fa niente :asd:
Star Ocean 4 pagato 12 su siti UK a Gs per Xenoblade mi servivan soldi e l'ho dato dentro 20 euro me l'aveva valutato, tanto lo ribecchero a poco di nuovo quando mi va
Solo se mi conviene do dentro da GS tipo l'1x1 che ti dan un gioco piuttosto nuovo nuovo incellophanato se gliene dai un'altro sempre recente

deiioou
16/03/2013, 13:27
ma gs deve bruciareeeee. veramente sono assurdi. poi manco ti dessero dei soldi come magari fanno altri e quindi ci stanno le valutazioni più basse...ti danno dei buoni del cavolo che devi spendere da loro per forza quindi non ci perdono niente di niente..

Storm-Danno
16/03/2013, 14:13
Ma tu non devi comprare ne dare dentro giochi per forza :asd: sfruttali quando ti conviene a TE, loro ci guadagnano in ogni caso percui non ci perdono mai nulla, voi guardate i vostri portafogli ed esigenze e FUCK!
Il top è quando becchi gente che da dentro gioconi al GS tu gli dici, guarda ti do 1 euro in piu e vendilo a me mi fai un piacere XD

necros01
16/03/2013, 14:39
Ma tu non devi comprare ne dare dentro giochi per forza :asd: sfruttali quando ti conviene a TE, loro ci guadagnano in ogni caso percui non ci perdono mai nulla, voi guardate i vostri portafogli ed esigenze e FUCK!
Il top è quando becchi gente che da dentro gioconi al GS tu gli dici, guarda ti do 1 euro in piu e vendilo a me mi fai un piacere XD

sono pienamente d'accordo con te.
GS e' un negozio... e' logico che cerca di guadagnare.... a discapito dei bimbettini che portano i giochi....
qua dove abito c'era un posto che vendeva e comprava carte di magic... ed era pieno di bimbetti che gli portavano carte...che valevano anche 20€... lui gli diceva...
mah... se mi dai tutte quelle carte ti do una bustina nuova.
poi il giorno dopo rivendeva quelle carte per una cinquantina d'euro...

quindi la maggiorparte dei venditori sono cosi'... non e' il GS che lo fa.. diciamo che uno puo' sempre dirgli... ciao ciao pezzo di scemo XD.


cmq a me GS e' scaduto moltissimo per quest'ultimo acquisto.. ho preso Nartuo special edition... ritirato alle 11 del D1.. e mi ha detto.. l'artboock e' esaurito, mi spiace.. (penso siano arrivata 1 copia ogni 10 distributori.)... e oltretutto non mi ha voluto dare i codici per le skinn aggiuntive... dicendo.. SONO DENTOR LA LIMITED.. (cosa non vera.)... vabbe.. mi ritiro il mio bioshokc.. e poi vado da opegnames....devo farmi 30minuti di macchina.. ma se mi danno piu' cose o mi conviene lo faccio.

Podista92
16/03/2013, 14:43
Dove posso trovare ad un buon prezzo (10-15 euro) kingdom hearts birth by sleep??

Storm-Danno
16/03/2013, 15:03
Podista: Su Spazio nel mercatino c'è uno che lo vende a 15 compresa ss mi sembra di averlo visto qualche giorno fa e ci stavo facendo un pensiero

Necros: Ah a me GS me l'ha fatta non 1 non 2 ma ben 3 volte, mi spiego meglio

1:Collector di FFXIII TUTTE e ripeto TUTTE le scatole erano SCASSATE, sono andato dietro nel magazzino a controllare anche io e ho preso quella messa meglio ma indecente

2:Qualche giorno dopo arriva la guida Limited, vado a ritirarla, rovinata OVUNQUE

3: Tento l'ultima volta, con raccomandazioni ecc ecc arriva settembre 2011 e vado a ritirare la mia limited di Xeno con Joystick, SCATOLA ROVINATA E SCOLLATA e me l'ha attaccata con lo scotch

Io ho detto, non è possibile che le uniche limited scassate che vi arrivano sono quelle dei giochi che devo prendere io, ma manco lo sconto mi han fatto.
Io non compro più limited da Gamestop BASTA!!! Per fortuna che The Last Story e Pandora's Tower avevan la scatola rigida e non eran rovinate
Ma veramente BASTA!!!
La Crystal edition del XIII-2 e la guida prese da World Game, il tipo mi ha chiamato apposta chiedendomi se la volevo perchè è un negozio che non prende prenotazioni ma dato che gli ho dato 145 euro tra Guida Limited e Crystal mi sembrava il minimo :/

Comrperò le Limited solo da Amazon-Zavvi dato che fan dei pacconi protettivi oppure se trovo Limited con l'occasione nei emrcatini prendo nei mercatini

Podista92
16/03/2013, 15:13
Podista: Su Spazio nel mercatino c'è uno che lo vende a 15 compresa ss mi sembra di averlo visto qualche giorno fa e ci stavo facendo un pensiero

Necros: Ah a me GS me l'ha fatta non 1 non 2 ma ben 3 volte, mi spiego meglio

1:Collector di FFXIII TUTTE e ripeto TUTTE le scatole erano SCASSATE, sono andato dietro nel magazzino a controllare anche io e ho preso quella messa meglio ma indecente

2:Qualche giorno dopo arriva la guida Limited, vado a ritirarla, rovinata OVUNQUE

3: Tento l'ultima volta, con raccomandazioni ecc ecc arriva settembre 2011 e vado a ritirare la mia limited di Xeno con Joystick, SCATOLA ROVINATA E SCOLLATA e me l'ha attaccata con lo scotch

Io ho detto, non è possibile che le uniche limited scassate che vi arrivano sono quelle dei giochi che devo prendere io, ma manco lo sconto mi han fatto.
Io non compro più limited da Gamestop BASTA!!! Per fortuna che The Last Story e Pandora's Tower avevan la scatola rigida e non eran rovinate
Ma veramente BASTA!!!
La Crystal edition del XIII-2 e la guida prese da World Game, il tipo mi ha chiamato apposta chiedendomi se la volevo perchè è un negozio che non prende prenotazioni ma dato che gli ho dato 145 euro tra Guida Limited e Crystal mi sembrava il minimo :/

Comrperò le Limited solo da Amazon-Zavvi dato che fan dei pacconi protettivi oppure se trovo Limited con l'occasione nei emrcatini prendo nei mercatini

Mi passi il link, non riesco a trovarlo.

deiioou
16/03/2013, 19:05
Ma tu non devi comprare ne dare dentro giochi per forza :asd: sfruttali quando ti conviene a TE, loro ci guadagnano in ogni caso percui non ci perdono mai nulla, voi guardate i vostri portafogli ed esigenze e FUCK!
Il top è quando becchi gente che da dentro gioconi al GS tu gli dici, guarda ti do 1 euro in piu e vendilo a me mi fai un piacere XD

beh ovvio ma difficile che convenga da gs se non per giochi usati stravecchi e poco cagati che magari t danno a 5 euro..poi che sia un negozio e ci deve guadagnare ok nessuno ti regala niente però sono assurdi e approfittano della coglionaggine della gente...poi con i calendari dell'avvento sappiamo tutti come architettino bene le loro truffette quindi boh devo fallire xD

Storm-Danno
16/03/2013, 19:34
Dragon Age, Fallout New Vegas, Vanquish, Brutal legend
Escludiamo quelli di calcio
Ho detto i piu validi che ho visto.
A 10 euro ci stanno tutti.
Per 360 abbiam trovato un fallout a 3.99 XD

Padrino92
17/03/2013, 17:15
ho appena scambiato call of juarez the cartel + 10 euro per nfs the run usato,secondo voi ho fatto bene?

Storm-Danno
17/03/2013, 18:06
Diciamo sin da subito che riuscire a dar via Call of Juarez The Cartel è da geni ho detto tutto

Lelleku_5
17/03/2013, 18:21
ho appena scambiato call of juarez the cartel + 10 euro per nfs the run usato,secondo voi ho fatto bene?

Beh, nonostante il conguaglio in più direi di sì :fermosi:

Storm-Danno
17/03/2013, 18:29
Da me viene 3.99 Call of Juarez, si avete capito 3.99 :asd: non lo prendo manco morto

deiioou
17/03/2013, 19:29
qualcuno sa come mai assassin's creed 3 è risalito all'improvviso da 39,90 a 69,90 da gs? devono fare qualche giochino dei loro ? XD

Storm-Danno
17/03/2013, 19:42
Ah boh :troll:

francesco95
17/03/2013, 20:24
vogliamo parlare delle limited che le mettono a prezzi più bassi delle versioni normali?? :facepalm:

Storm-Danno
17/03/2013, 20:55
Aahhahaha è vero, o le GOTY, quella di Uncharted 3 viene 19.90 e la standard 29.90 XD

Xz_Xeno_zX
18/03/2013, 09:44
Da me viene 3.99 Call of Juarez, si avete capito 3.99 :asd: non lo prendo manco morto

Tutto sommato le idee non mancano, ma è la realizzazione che è veramente penosa. Sembrava di giocare ad un gioco per PS2! Comunque per 3.99 si potrebbe anche dargli un occasione :sese:.

Storm-Danno
18/03/2013, 10:18
No! Mi faccio 1 pizza con coca gratuita e risparmio 1 euro anche

Jackie Estacado
18/03/2013, 11:42
Storm ha detto tutto, non è che se la merda costa 4 Euro allora diventa roba guardabile solo per il prezzo :asd:.

Storm-Danno
18/03/2013, 11:44
1 euro da investire in 10 Goleador
Call of Juarez the cartel non vale una margherita 1 coca e 10 goleador XD

Xz_Xeno_zX
18/03/2013, 13:24
Storm ha detto tutto, non è che se la merda costa 4 Euro allora diventa roba guardabile solo per il prezzo :asd:.

Ok, non diventerà oro colato, ma visto il prezzo così abbordabile una chance si potrebbe concederla. Poi sono punti di vista ..

Storm-Danno
18/03/2013, 14:48
Piza coca e 10 goleador

lolloidone
18/03/2013, 15:05
ce voi sappiate ce shin megami tensei persona 4 sul psn?

Sora9427
18/03/2013, 16:39
ce voi sappiate ce shin megami tensei persona 4 sul psn?

Se intendi quello per Ps Vita, certo vien 39,90 €

Se intendi persona 4 Golden Arena invece non è ancora uscito in europa....

lolloidone
18/03/2013, 21:13
Se intendi quello per Ps Vita, certo vien 39,90 €

Se intendi persona 4 Golden Arena invece non è ancora uscito in europa....

intendevo quello per ps2 visto che non so come diavolo procurarmelo :asd:

Sora9427
19/03/2013, 15:14
intendevo quello per ps2 visto che non so come diavolo procurarmelo :asd:

Quello per Ps2? Che io sappia non c'è, ci sono Persona 1-2-3 per PSP e il 4 Per PSVita ma non credo che il capitolo su PS 2 ci sia nello store, per lo meno in quello europeo....

Padrino92
19/03/2013, 16:18
raga 2 giorni fa ho scambiato un gioco e mi hanno dato nfs the run usato quindi con il pass online usato, ieri volevo comprare il pass dal gioco e mi diceva impossibile riprova più tardi,ho provato 4 volte ma diceva la stessa cosa,poi sono andato nello store per vedere se li trovavo il pass m niente,dopo riprovo sperando mi faccia comprare il pass

Padrino92
19/03/2013, 16:19
ieri ho acquistato il plus da un anno a 25 euro :)

ThE-kInG-lUcA
19/03/2013, 16:45
Ieri ho preso RAGE spero meriti, anche se non sarà un capostipite del genere

Vinci41
19/03/2013, 20:52
Ieri ho preso RAGE spero meriti, anche se non sarà un capostipite del genere
Probabilmente il miglior FPS di questa gen :sisi:

ifrid
19/03/2013, 20:55
Preso Sniper Ghost Warrior 2 presto vi saprò dire se conviene o no acquistarlo!

FireFox
19/03/2013, 21:02
Preso Sniper Ghost Warrior 2 presto vi saprò dire se conviene o no acquistarlo!

Un mio amico ha detto che gli darebbe come minimo un 3, l'ha finito in un pomeriggio... la storia è piatta... spero stava scherzando

ifrid
19/03/2013, 21:17
Un mio amico ha detto che gli darebbe come minimo un 3, l'ha finito in un pomeriggio... la storia è piatta... spero stava scherzando

Lo spero pure io vacca boia!!!:asd:

Emet
19/03/2013, 21:23
In settimana faro' mio il nuovo Tomb Raider.
Tanta tanta roba :sisi:

deiioou
27/03/2013, 09:50
dead space 3 limited edition a 39,90 da mediaworld

skizzo_85
27/03/2013, 18:23
dead space 3 limited edition a 39,90 da mediaworld

anche Crysis 3.

Storm-Danno
27/03/2013, 19:34
Che culo!!!!!!

necros01
27/03/2013, 21:20
crysis secondo me merita.. e' un bel gioco ed e' la conclusione della serie... perlomeno ho avuto questa sensazione finendolo...
io sto giocandoa bioshock... davvero bello.. non e' ai lvl del primo come ambientazione, ma e' bello.

Storm-Danno
27/03/2013, 21:50
Crysis 3 a 39.90 puo restare dov'è sinceramente

deiioou
28/03/2013, 09:08
anche Crysis 3.

si non l'ho scritto perchè non mi piace xD cmq non prenderò nemmeno dead space, dato che è uno di quei giochi col crollo del prezzo facile...cmq ormai mi sn detto che più di 20 euro un gioco non li può valere e massimo massimo massimo 40 se è appena uscito e proprio voglio giocarci subito per forza....è il momento di far crollare i prezzi ragazzi!!!!

Storm-Danno
28/03/2013, 12:02
Aspetti un po e cerchi tra zavvi e mercatini

Storm-Danno
30/03/2013, 19:13
Ultimo acquisto!!
Non poteva stare in quell'angolo a prendere polvere al Gamestop di Parma
Non so nulla del game, ho solo letto dietro e lo cercavo, a sto prezzo non ho esitato nemmeno un'istante

http://img138.imageshack.us/img138/1015/20130330195509.jpg

Sora9427
30/03/2013, 19:48
Vabbè, io l'ho visto anche a 5 €, è di 3-4 anni fa ormai se non sbaglio :asd:

Storm-Danno
30/03/2013, 19:53
Vabbè, io l'ho visto anche a 5 €, è di 3-4 anni fa ormai se non sbaglio :asd:

è uscito nel 2011 o 2012 mi sembra :sisi:
Dove lo hai visto a 5 euro O.O in qualche negozio? Perche su Amazon lo fan sempre a 10 sui mercatini online 15 + ss

Sora9427
30/03/2013, 19:55
è uscito nel 2011 o 2012 mi sembra :sisi:
Dove lo hai visto a 5 euro O.O in qualche negozio? Perche su Amazon lo fan sempre a 10 sui mercatini online 15 + ss

Se ricordo bene a 5 € stava tra gli suati del mio GS una volta. :sisi:

Da me sei capace di trovare cose come Dragon age a 8 € e fifa 11 a 20 € usati :asd:

Storm-Danno
30/03/2013, 19:59
Io ho trovato PES11 a 0.98, Osè a 3.99 e Larry a 2.99 non li ho presi manco a morire XD
Comunque anche a 9.99 va bene :sisi: sec me li vale parecchio, ho letto solo i nomi dietro, ho letto Suda 51 e ho goduto
Ma sto giro son andato a Parma dato che mi son fatto un giro con amici lontani, da me non ce l'hanno manco morto sto gioco l'ho cercato ovunque e O Amazon o botta di culo, mi scocciava spendere 2 euro per ricaricare la Postepay e poi ho giochi da finire ma a sto punto l'ho preso :sisi:
Cosi il listone di giochi da comprare cala XD

Domenico1981
01/04/2013, 18:40
Io ho trovato PES11 a 0.98, Osè a 3.99 e Larry a 2.99 non li ho presi manco a morire XD
Comunque anche a 9.99 va bene :sisi: sec me li vale parecchio, ho letto solo i nomi dietro, ho letto Suda 51 e ho goduto
Ma sto giro son andato a Parma dato che mi son fatto un giro con amici lontani, da me non ce l'hanno manco morto sto gioco l'ho cercato ovunque e O Amazon o botta di culo, mi scocciava spendere 2 euro per ricaricare la Postepay e poi ho giochi da finire ma a sto punto l'ho preso :sisi:
Cosi il listone di giochi da comprare cala XD

Ho comprato Osè è molto carino poi al prezzo di 3,98 che dire... è molto simile al gioco Buzz e in alcuni casi assomiglia ad un gioco di ballare non è poi così tanto OSE come dice il titolo, se poi si hanno 2 playstation Movie si fa il platino in mezza giornata, peccato che non h trovato il gioco Larry a 2,98 senno prendevo pure quello ;)


Ultimo acquisto!!
Non poteva stare in quell'angolo a prendere polvere al Gamestop di Parma
Non so nulla del game, ho solo letto dietro e lo cercavo, a sto prezzo non ho esitato nemmeno un'istante

http://img138.imageshack.us/img138/1015/20130330195509.jpg

ROSICOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOO

Cazzarola quello che starei cercando io nei vari game-stop di Palermo ma non riesco ha trovarlo

Storm-Danno
01/04/2013, 23:27
Aaha vabbe piuttosto mi faccio na Margherita coca gratis e 10 Goleador con 4 euro XD

Comunque Shadow of The Damned e davvero tosto da trovare, nei mercatini è raro ma incredibilmente se lo si trova viene poco bonostante sia un gran gran gioco

Pepito91
02/04/2013, 11:05
A Palermo queste offertone non le ho mai trovate <.<

Storm-Danno
02/04/2013, 11:55
Ma non sono offertone XD
Vale cosi on tutti i GS, i prezzi sono uguali per tutti GS non sono negozi indipendenti, il piu e trovarlo

Raga ne ho trovato uno di Shadow of The Damned a 10 spedito chi lo vuole mi dica qulcosa è praticamente nuovo

Pepito91
02/04/2013, 14:35
Ma non sono offertone XD
Vale cosi on tutti i GS, i prezzi sono uguali per tutti GS non sono negozi indipendenti, il piu e trovarlo



Ma non becco quasi mai qualcosa che mi conviene xD

Storm-Danno
02/04/2013, 14:39
Ma non becco quasi mai qualcosa che mi conviene xD

Pepito ti invito a rileggere il messaggio :sisi: l'ultima aprte piu che altro

GiuseppexD
02/04/2013, 18:30
Raga, siccome, da appasionato di gw (purtroppo ho giocato solo il 2) , volevo prenderli tutti, mi sono informato e c' e la gw tryologi(Gw1, 2 , 3) + la collector(Chaynis Of Olympius , Ghost of sparta), oppure la gw Saga (tutti e 5).
Volevo sapere se mi conveniva e piu o meno il prezzo sul quale si aggirano.
Inoltre dovrei prendere wrc3 , me lo consigliate?

GiuseppexD
02/04/2013, 18:35
Il mio piu grande affare nsf the run a 7.99(Nuovo) ,ma anche f1 2011 a 9,99 (nuovo), pes 2008 a 5,99 (che aggiorno ogni anno) e tanti altri.

deiioou
02/04/2013, 18:56
se non ne hai nemmeno uno ovviamente devi prendere la gow saga, che ci risparmi parecchio( da gs l'avevo vista a 39? usata mi pare) a meno che non li trovi su ebay annunci nella tua città...
segnalo molti ultime uscite a 49.90 da gs...

shuriken
02/04/2013, 19:08
Raga, siccome, da appasionato di gw (purtroppo ho giocato solo il 2) , volevo prenderli tutti, mi sono informato e c' e la gw tryologi(Gw1, 2 , 3) + la collector(Chaynis Of Olympius , Ghost of sparta), oppure la gw Saga (tutti e 5).
Volevo sapere se mi conveniva e piu o meno il prezzo sul quale si aggirano.
Inoltre dovrei prendere wrc3 , me lo consigliate?

Ovviamente la GOW Saga. Io l'ho presa settimana scorsa a New York e l'ho pagata 30 dollari :asd: in Italia la vendono solo da Gamestop e viene 40-50 euro ma sappi che è completamente in inglese. Se vuoi l'italiano devi prendere tutto separato, quindi fatti due conti!
Per WRC3 dipende, se sei appassionato di rally e lo trovi ad un prezzo decente (20 massimo 25 euro) allora compralo.

Padrino92
03/04/2013, 14:58
raga oggi mi tolgo black ops2 e mi danno 20 euro + tekken tag tournament 2 ,che ne pensate?

Pepito91
03/04/2013, 15:25
raga oggi mi tolgo black ops2 e mi danno 20 euro + tekken tag tournament 2 ,che ne pensate?

Mmm controlla se ci vuole il pass per giocare online.
Secondo me è conveniente ma neanche tanto, poi dipende dai tuoi gusti.
Certo quei +20€ sono allettanti xD

skizzo_85
03/04/2013, 22:31
se vi avanzano 2 euro (si, 2 euro) vi consiglio Bentley Hackpack.
sono minigames ambientati in una sala giochi del mondo di Sly Cooper.
ci sto giocando ora e devo dire che sono bellissimi.
sono anche divertenti, non troppo semplici da finire in modo completo.

Padrino92
04/04/2013, 17:21
Mmm controlla se ci vuole il pass per giocare online.
Secondo me è conveniente ma neanche tanto, poi dipende dai tuoi gusti.
Certo quei +20€ sono allettanti xD

sinceramente adesso tekken lo scambio con fear3 ,perchè non è il mio genere :)

Padrino92
05/04/2013, 14:08
raga da euronics stanno vendendo vari titoli a 7,90,tra cui anche medal of honor warfighter,io sarei molto interessato ad acquistare moh

Storm-Danno
05/04/2013, 14:11
Tomb Raider Pal Ita Nuovo Sigillato a 25 euro, dite che ho fatto bene? :troll:
Che domanda del cavolo OVVIO CHE HO FATTO BENE

http://img826.imageshack.us/img826/3858/20130405150706.jpg

necros01
05/04/2013, 14:20
dove?

Storm-Danno
05/04/2013, 14:26
dove?

Un tipo qui da me dove abito io, aveva preso TR non so dove ma non l'ha aperto ma poi ha ottenuto il PROMO e voleva dar dentro TR al GS per far su qualcosa, ma GS lo faceva a 25 euro percui l'ho preso io, mi ha fatto un piacere

Storm-Danno
05/04/2013, 14:37
raga da euronics stanno vendendo vari titoli a 7,90,tra cui anche medal of honor warfighter,io sarei molto interessato ad acquistare moh

Prendilo!

Lelleku_5
05/04/2013, 15:37
Bell'acquisto :sisi:

Pepito91
05/04/2013, 16:39
Altri titoli? :D

Sora9427
05/04/2013, 16:44
Ottimo acquisto a prezzo stracciato :sese:

Io m lo farò prestare a costo zero :asd:

deiioou
05/04/2013, 16:47
soprattutto quale euronics? che gruppo? di che città?

Storm-Danno
05/04/2013, 22:23
Ma io i Tomb Raider li colleziono XD Terza saga preferita e questo capitolo devo dire che non delude anche se avrei preferito piu enigmi, ma date le circostanze gliela do buona in questo capitolo, se faran il 2-3-4 dove gli enigmi son secondari mi incavolero

Pepito91
05/04/2013, 22:35
Ottimo acquisto a prezzo stracciato :sese:

Io m lo farò prestare a costo zero :asd:

Spero anch'io xD

Steve410
06/04/2013, 00:57
sapete consigliarmi dei giochi di "mafia" alla GTA e qualche gioco alla Max Payne 3? (oltre a Sleeping Dogs)

qualsiasi prezzo,grazie

Sora9427
06/04/2013, 11:19
Ma io i Tomb Raider li colleziono XD Terza saga preferita e questo capitolo devo dire che non delude anche se avrei preferito piu enigmi, ma date le circostanze gliela do buona in questo capitolo, se faran il 2-3-4 dove gli enigmi son secondari mi incavolero

Sì, ma siccome ho altre priorità, prima lo gioco, poi si sbassa di prezzo e poi lo prendo proprio, merita di stare nella propria collezione :sese:

Ma cavolo, ACCONTENTATI una buona volta Storm!

Storm-Danno
06/04/2013, 11:47
NO! Non mi accontentero mai finche non fanno un gioco perfettamente come dico io o che facciano giochi completi.
Mi rompe perche XD Sto TR mi sta piacendo veramente un botto però l'isola mi sembra piccolina e gli enigmi son scarsi e certi equipaggiamenti che attendevo in un game del genere non e molto ben sfruttato e solo un po superficialmente, ma è sempre assolutissimamente sviluppato meglio di Uncharted apparte grafica solo perche TR e multi, non puo definirsi adventure XD Uncharted e un'action/film che balle XD devono capire che devono aggoungere il genere FILM ai giochi XD
Dragon Dogma penso che sia perfetto :zizi:
Comunque saprete tutto nella mia recensione appena terminero la storia cosa mi garba e cosa non mi garba

Sora9427
06/04/2013, 12:29
NO! Non mi accontentero mai finche non fanno un gioco perfettamente come dico io o che facciano giochi completi.
Mi rompe perche XD Sto TR mi sta piacendo veramente un botto però l'isola mi sembra piccolina e gli enigmi son scarsi e certi equipaggiamenti che attendevo in un game del genere non e molto ben sfruttato e solo un po superficialmente, ma è sempre assolutissimamente sviluppato meglio di Uncharted apparte grafica solo perche TR e multi, non puo definirsi adventure XD Uncharted e un'action/film che balle XD devono capire che devono aggoungere il genere FILM ai giochi XD
Dragon Dogma penso che sia perfetto :zizi:
Comunque saprete tutto nella mia recensione appena terminero la storia cosa mi garba e cosa non mi garba

E poi io ti dirò se al riguardo mi frega o non mi frega :asd:

Storm-Danno
06/04/2013, 12:52
Intanto lo dico cosi avro adepti che mi seguiranno :troll:

Padrino92
06/04/2013, 13:31
soprattutto quale euronics? che gruppo? di che città?

Offerte Volantino e Promozioni | Euronics (http://www.euronics.it/volantini/offerte-promozioni.html)

andate qui è vedete se nelle vostre città fa gli stessi sconti

GiuseppexD
06/04/2013, 16:00
Anche da me fanno lo stesso sconto, ho gia preso Nsf Ht Pursit, ora manca Mass Effect 2 :D

Domenico1981
06/04/2013, 16:24
Ciao raga mi potete consigliare qualche sito internet dove poter trovare giochi usati o nuovi della ps3 a prezzi stracciati da far sbattere la testa? ;)

Sora9427
06/04/2013, 16:58
Intanto lo dico cosi avro adepti che mi seguiranno :troll:

Ah Beh, i poveri nuovi utenti che non ti conoscono ancora non possono farci niente :asd:

Sora9427
06/04/2013, 16:59
Ciao raga mi potete consigliare qualche sito internet dove poter trovare giochi usati o nuovi della ps3 a prezzi stracciati da far sbattere la testa? ;)

Per alcuni Giochi amazon, per tutto il resto: Evita gamestop ;)

Storm-Danno
06/04/2013, 18:23
Conosceranno un mondo perfetto

Storm-Danno
06/04/2013, 18:23
Zavvi Zavvi che Amazon

Sora9427
06/04/2013, 19:01
Conosceranno un mondo perfetto

Non esiste un mondo perfetto.

Sora9427
06/04/2013, 19:02
Zavvi Zavvi che Amazon

Sì, ma zavvi è all'estero, io suggerisco in italia :troll:

Storm-Danno
06/04/2013, 21:53
Il mio lo è :D

Sora9427
06/04/2013, 23:05
Il mio lo è :D

Sì, ha solo una critica per ogni cosa; sogni irraggiungibili e cose via....
Mi ricorda molto L'italia :asd:

Lelleku_5
07/04/2013, 10:14
Macché Zavvi ed Amazon, tutti su Amazon.co.uk. È sempre Amazon, costa meno, i giochi arrivano in imballaggi decenti senza nulla di rotto, ma sopratutto arrivano. Insomma, il giusto compromesso :asd:

Pepito91
07/04/2013, 11:32
sapete consigliarmi dei giochi di "mafia" alla GTA e qualche gioco alla Max Payne 3? (oltre a Sleeping Dogs)

qualsiasi prezzo,grazie

Il Padrino 2, lo trovi pure a poco.

necros01
07/04/2013, 11:43
Macché Zavvi ed Amazon, tutti su Amazon.co.uk. È sempre Amazon, costa meno, i giochi arrivano in imballaggi decenti senza nulla di rotto, ma sopratutto arrivano. Insomma, il giusto compromesso :asd:

^^ io ho provato
Zvavvi, the hut, amazon.uk e .it
sono tutti validi, ma hanno TUTTI gli stessi prezzi...
iscrivetevi a tutti e sfruttate le promozioni, e ogni tanto vi arriveranno anche dei coupone con sconti del 10% sulla prossima spesa....
thehut adesso xo' ha molta piu' roba da vestire e meno videogiochi....ma ha gli stessi prezzi di zavvi.

Storm-Danno
07/04/2013, 12:19
Zavvi e the hut son praticamente lo stesso
Comunque anche Play.com
L'importante e non prenderli in Italia, da chiunque artivan in imballaggi epici

Padrino92
07/04/2013, 14:25
Anche da me fanno lo stesso sconto, ho gia preso Nsf Ht Pursit, ora manca Mass Effect 2 :D

:) . io oggi spero di trovare medal of honor

Lelleku_5
07/04/2013, 17:19
^^ io ho provato
Zvavvi, the hut, amazon.uk e .it
sono tutti validi, ma hanno TUTTI gli stessi prezzi...
iscrivetevi a tutti e sfruttate le promozioni, e ogni tanto vi arriveranno anche dei coupone con sconti del 10% sulla prossima spesa....
thehut adesso xo' ha molta piu' roba da vestire e meno videogiochi....ma ha gli stessi prezzi di zavvi.

Rispetto ad amazon.it di cui sopra si parlava costa meno. Come tutti, certo.


Zavvi e the hut son praticamente lo stesso
Comunque anche Play.com
L'importante e non prenderli in Italia, da chiunque artivan in imballaggi epici

Stronzate, a me è arrivato un prince of persia trilogy con la cover tutta spaccata davanti. Era imballato con due pezzi di cartone appiccicati a caso.

Storm-Danno
07/04/2013, 17:21
Manno ma come :o a me l'ultimo pacco arrivato era eccessivamente imbottito

Pepito91
07/04/2013, 17:30
Rispetto ad amazon.it di cui sopra si parlava costa meno. Come tutti, certo.



Stronzate, a me è arrivato un prince of persia trilogy con la cover tutta spaccata davanti. Era imballato con due pezzi di cartone appiccicati a caso.

Ma non dovresti essere rimborsato in qualche maniera?

Lelleku_5
07/04/2013, 17:36
Manno ma come :o a me l'ultimo pacco arrivato era eccessivamente imbottito

Beato te :sisi:


Ma non dovresti essere rimborsato in qualche maniera?

Probabile, oramai però sono passati quasi 2 anni. Ho lasciato perdere perché avevo da parte ancora un paio di cover di PSN card e non mi sono posto il problema. Erroneamente direi, col senno di poi.

Pepito91
07/04/2013, 17:50
Beato te :sisi:



Probabile, oramai però sono passati quasi 2 anni. Ho lasciato perdere perché avevo da parte ancora un paio di cover di PSN card e non mi sono posto il problema. Erroneamente direi, col senno di poi.

Bè hai risolto, l'importante è quello.
Probabilmente te ne avrebbero rispedito un altro, o boh ...

deiioou
08/04/2013, 11:18
ahah gs che mette sul volantone( dove in teoria dovrebbero esserci le offerte migliori) lo sconto del 5% su alcuni giochi mi fa veramente ridere...sono proprio dei barboni

GiuseppexD
08/04/2013, 15:38
:) . io oggi spero di trovare medal of honor
Lo hai trovato.
Kmq sono passato in un negozio e avevano wrc3 a 16.99 ma avevano solo le ultime 6 copie lo hanno finito.
Poi ho trovato un gioco quasi impossibile da trovare ed è oltre due anni che lo cerco è juced 2 a 11.99 (Usato) voi che dite ne vale la pena?

xxbelmoroxx
08/04/2013, 22:33
Raga ho aperto questa pagina magari dove poter cercare consigli riguardanti eventuali scambi da fare...qui oppure al di fuori del forum è cett :wowa:

Vi propongo il mio un raga al di fuori del forum mi ha proposto per il mio Black ops 2 con mappa nuketown ben 4 giochi e sono i seguenti:

-Kill zone 3
-Uncharted 2
-God of war 3
-Grand theft auto 4

Io sinceramente sono un tantino indeciso :mmm: aspetto consigli :look:

Storm-Danno
09/04/2013, 02:20
Se non li hai giocati fallo >.>
Dipende anche se ti piacciono ovviamente

deiioou
09/04/2013, 08:46
dato che cod mi fa schifo non ci avrei pensato manco mezzo secondo...tuttavia come dice il nostro collega storm dipende se ci hai giocato o meno e da cosa vuoi tenerti in collezione

Storm-Danno
09/04/2013, 10:08
Anche perche Cod bo2 e valido per scambi di giochi recenti poi scommetto che belmoro sta pensando a quanto venderli e di quanto potrebbe guadagnarci XD

xxbelmoroxx
09/04/2013, 12:41
Anche perche Cod bo2 e valido per scambi di giochi recenti poi scommetto che belmoro sta pensando a quanto venderli e di quanto potrebbe guadagnarci XD

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Ci capiamo al volo :ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Comunque visto e considerato che bo2 come dice storm è valido per fare ottimi scambi...ci penserò un pò visto che quei titoli li ho già giocati e platinati li prenderei solo per rivenderli grazie mille ;)

deiioou
09/04/2013, 12:44
che capitalisti xD beh non credo ci fai più di 20-30 euro con quei 4 giochi...e sullo scambio di giochi recenti mah non credo...almeno io mai lo farei

xxbelmoroxx
09/04/2013, 14:50
che capitalisti xD beh non credo ci fai più di 20-30 euro con quei 4 giochi...e sullo scambio di giochi recenti mah non credo...almeno io mai lo farei

Ho preso:metal geras solid 4 con cover in cartone già venduta a 25!Poi mi son preso gta4-kill zone 3 e god of war 3 piazzati in giro a 15 euro l'uno! ;) Credo che non sono andato malaccio!

Domenico1981
09/04/2013, 14:58
Raga ho aperto questa pagina magari dove poter cercare consigli riguardanti eventuali scambi da fare...qui oppure al di fuori del forum è cett :wowa:

Vi propongo il mio un raga al di fuori del forum mi ha proposto per il mio Black ops 2 con mappa nuketown ben 4 giochi e sono i seguenti:

-Kill zone 3 (OTTIMO COL MOVIE)
-Uncharted 2 (IL MIGLIORE COME AVVENTURA)
-God of war 3 (E' LUI KRATOS NO COMMENT)
-Grand theft auto 4 (NON SO NULLA NON MI PIACE IL GENERE)
Io sinceramente sono un tantino indeciso :mmm: aspetto consigli :look:

CHE DIRE IO LO FAREI AL VOLO LO SCAMBIO

Storm-Danno
09/04/2013, 15:09
Ho preso:metal geras solid 4 con cover in cartone già venduta a 25!Poi mi son preso gta4-kill zone 3 e god of war 3 piazzati in giro a 15 euro l'uno! ;) Credo che non sono andato malaccio!

Be direi Ottimo, MGS4 si dovrebbe dare via bene gli altri non so perche li han giocati praticamente tutti :sisi: ma gia solo con MGS4 e 1 altro game ti seri ripagato BO2 dato che in giro lo vendono a 30 euro circa

Domenico1981
09/04/2013, 15:10
Io entro fine settimana (appena gli arrivano tutti i titoli) mi vado ha prendere all'Euronics questi giochi all'incredibile prezzo di 7,90€ cadauno spero ne valgano la pena:

-MEDAL OF HONOR: WARFIGHTER
-RAGE
-CRYSIS 2

In questo periodo mi attirano gli sparatutto non so perchè ;)

Sora9427
09/04/2013, 15:27
Io entro fine settimana (appena gli arrivano tutti i titoli) mi vado ha prendere all'Euronics questi giochi all'incredibile prezzo di 7,90€ cadauno spero ne valgano la pena:

-MEDAL OF HONOR: WARFIGHTER
-RAGE
-CRYSIS 2

In questo periodo mi attirano gli sparatutto non so perchè ;)

Oh Beh, Rage da quanto so li merita tutti, su MOO non mi pronuncio, non mi piace la seire ma il titolo potrebbe esser bello; quanto a Crysys, preparati 30-0 atzze di camomille se non vuoi sclerare come ha fatto emtà di questo forum :asd:

Lelleku_5
09/04/2013, 16:59
Rage è senza ombra di dubbio il migliore tra i tre. Io ce l'ho sulla mensolina :)

Padrino92
09/04/2013, 16:59
Lo hai trovato.
Kmq sono passato in un negozio e avevano wrc3 a 16.99 ma avevano solo le ultime 6 copie lo hanno finito.
Poi ho trovato un gioco quasi impossibile da trovare ed è oltre due anni che lo cerco è juced 2 a 11.99 (Usato) voi che dite ne vale la pena?

purtroppo non l'ho trovato, mi hanno detto di passare giovedi.
juiced è stile nfs , credo sarà un bel gioco

xxbelmoroxx
09/04/2013, 17:07
Be direi Ottimo, MGS4 si dovrebbe dare via bene gli altri non so perche li han giocati praticamente tutti :sisi: ma gia solo con MGS4 e 1 altro game ti seri ripagato BO2 dato che in giro lo vendono a 30 euro circa

Infatti a me me costato 25 euro perchè lo scambiato con XCOM quindi gia mi sn entrati i miei soldi vendendo metal gear 4 i restanti gia sn in trattativa con delle persone!Tutto ok.

Grazie domenico solo che al posto di U2 ho preso MGS4 ;)

xXOneKillerXx
09/04/2013, 21:00
Ho preso dallo store deep black a 7.50...mi sono avanzati 2 .50, che mi consigliate tra jetpack joyride e hydrophobia profechy ?? inoltre ke differenza c'è tra jetpack joyride a 2.49 e quello minis a 1.99 +50k coins( è piu conveniente il 2? )

Pepito91
09/04/2013, 21:09
Tienili per altro ...

Therevengeofdark
09/04/2013, 21:54
Preso ni no kuni!
E ho anche prenotato fire emblem awakening + artbook per il 3Ds!

xXOneKillerXx
09/04/2013, 22:08
dici xDD???? fanno skifo entrambi? xD li ho visti su youtube pero stavo anche pensando di conservarmeli x prendere trine 2

asusrex
10/04/2013, 00:39
Raga che dite di Naruto Ship. Ult. Ninja Storm Generation a 30 euri su amazon uk? (compresa spedizione e sarebbe venduto da gameshop online).
Sui siti italiani vedo che oscilla tra i 40 e i 45 :(

xXOneKillerXx
10/04/2013, 00:55
io l'ho preso su subito.it da uno a 10 euro!! credo che 30 euro sia troppo

Vinci41
10/04/2013, 08:05
dici xDD???? fanno skifo entrambi? xD li ho visti su youtube pero stavo anche pensando di conservarmeli x prendere trine 2

JJ era gratis fino a un po di tempo fa, ora è gratis solo per PSVita...
Credo ti convenga prendere Trine 2, è un bel gioco ed è in offerta a €5,49 :sisi:

Lelleku_5
10/04/2013, 12:11
Raga che dite di Naruto Ship. Ult. Ninja Storm Generation a 30 euri su amazon uk? (compresa spedizione e sarebbe venduto da gameshop online).
Sui siti italiani vedo che oscilla tra i 40 e i 45 :(

Piuttosto aggiungi uno o due deca in più e ti compri ultimate ninja storm 3 :asd: il generation è uno spin off fuffa. Non vale la spesa.

Pepito91
10/04/2013, 12:14
Raga che dite di Naruto Ship. Ult. Ninja Storm Generation a 30 euri su amazon uk? (compresa spedizione e sarebbe venduto da gameshop online).
Sui siti italiani vedo che oscilla tra i 40 e i 45 :(

Non c'è nessun motivo.

asusrex
10/04/2013, 15:20
Piuttosto aggiungi uno o due deca in più e ti compri ultimate ninja storm 3 :asd: il generation è uno spin off fuffa. Non vale la spesa.

Eh Lelle ma io ho letto da wiki che quello che contiene la maggior parte degli eventi è il Generation mentre in Storm 1-2-3 ci sono le varie parti divise (tipo che il 2 finisce con pain e il 3 riprende da li).
E' vero? Perchè se fosse così , visto che non ne ho manco 1 , comincerei da quello che è più completo per poi recuperare gli altri.
Ciau e grazie

Lelleku_5
10/04/2013, 15:48
Eh Lelle ma io ho letto da wiki che quello che contiene la maggior parte degli eventi è il Generation mentre in Storm 1-2-3 ci sono le varie parti divise (tipo che il 2 finisce con pain e il 3 riprende da li).
E' vero? Perchè se fosse così , visto che non ne ho manco 1 , comincerei da quello che è più completo per poi recuperare gli altri.
Ciau e grazie

Sì ma il gioco non vale comunque la candela. Ti ritroveresti un gioco mozzato e futile, essendo presenti sul mercato dei giochi molto più completi come lo storm 2 :sisi: il primo capitolo non è nulla di che, ti consiglio di recuperare storm 2 e solo poi valutare se acquistare anche il 3.

asusrex
10/04/2013, 17:01
Grazie mille dei consigli Lelle. Seguirò il tuo consiglio e cercherò Storm 2. Appena possibile poi penserò al 3 e solo in fine all'1 e al Generation.
Ciau grassie

Lelleku_5
10/04/2013, 18:38
Grazie mille dei consigli Lelle. Seguirò il tuo consiglio e cercherò Storm 2. Appena possibile poi penserò al 3 e solo in fine all'1 e al Generation.
Ciau grassie

Figurati bello :)

Storm-Danno
11/04/2013, 00:28
Ohi ohi ohi Storm1-2-3 quande che mi han prodotto in serie?

necros01
11/04/2013, 10:12
Eh Lelle ma io ho letto da wiki che quello che contiene la maggior parte degli eventi è il Generation mentre in Storm 1-2-3 ci sono le varie parti divise (tipo che il 2 finisce con pain e il 3 riprende da li).
E' vero? Perchè se fosse così , visto che non ne ho manco 1 , comincerei da quello che è più completo per poi recuperare gli altri.
Ciau e grazie
e' vero, ma se non sai la storia il generation e' raccontato abbastanza malino...
l'uno e' la storia di Naruto (da giovane)
gli altri si chiamano Naruto shippuden (naruto da grande) q il 2 parte dall'inizio dello shippuden fino Pain il 3 arriva fino alla fine della guerra dei ninja... quindi x ki segue il manga... il gioco E' PIU' AVANTI.

I difetti di tutti:
il generation e' bello xke ha molti personaggi, nella modalità "storia" fai ance le storie di personaggi secondari, ma la narrazione e' fatta in maniera veloce.
lo storm uno non ha i trofei
lo storm due non ha le battaglie contro i nemici giganti
lo storm3...e' stupendo.


se devo dire l mia a me sono piaciuto tutti, ma a 30€ il generation non ne vale piu' la pena... se si aspetta ancora un po' si troverà lo storm3 a quel prezzo... cmq secondo me sono da prendere tutti.... ma se si conosce la storia e si vuole avere un gameplay divertente l'uno e il 3 sono i migliori...ma ripeto... L'UNO non ha i trofei...ma io mi sono divertito un sacco a fare tutto.


Ohi ohi ohi Storm1-2-3 quande che mi han prodotto in serie?


non ti preoccupare.. tutti sanno che tu sei stato un test... infatti ti hanno chiamato storm-danno (xke hai fatto danni XD)

Ovviamente scherzo^^

Storm-Danno
11/04/2013, 12:26
In tal caso la versione Naruto è un totale fallimento XD

asusrex
11/04/2013, 13:51
Grazie anche a te Necro per i consigli. Io più che altro seguo l'anime e ho chiesto info perchè volevo prendere un gioco che mi permettesse di rivivere la storia di Naruto al meglio. Cmq sti giorni vado al GS e mi prendo Storm 2 a 20 euro usato. Poi cercherò di prendere anche 3 e 1.
Ieri cmq son andato a far valutare GoW Coll1 , il GS me lo ha valutato 12 ma mi han detto che lo valutano 35 se lo do per una prenotazione. Il mediaworld me lo ha valutato 7 euro... <.< xD

necros01
11/04/2013, 14:14
mazzate ti conviene usarlo per altro allora.di bello che deve uscire nn ricordo cosa c'e'.. ma se la GOW collection te la valutano 35€ e' da prendere al volo.. su internet la trovi a anche a 30€... 20€ usata...

Padrino92
11/04/2013, 17:14
preso medal of honor warfighter a 7,90 nuovo! :)

KenoBill
11/04/2013, 17:24
preso medal of honor warfighter a 7,90 nuovo! :)

Caspita bell'affare posso chiederti dove l'hai preso?

necros01
11/04/2013, 22:27
Oh Beh, Rage da quanto so li merita tutti, su MOO non mi pronuncio, non mi piace la seire ma il titolo potrebbe esser bello; quanto a Crysys, preparati 30-0 atzze di camomille se non vuoi sclerare come ha fatto emtà di questo forum :asd:

nn ho capito^^ a me crysis 2 e' piaciuto... e' un po' troppo facile il singolo giocatore... ma e' piaciuto... l'online e' ben fatto...e mi ha divertito.
Rage invece e' carino.. ma secondo me l'online lo rovina... hanno messo un online con un gameplay che NON CI AZZECCA UN H con il resto... potevano mttere un online stile fifa o pess... vabbhe^^
MoH invece a me ha sempre ispirato... ma avendo battlefield3 sono appostissimo con quello^^

cmq begli acquisti.. sono 3 giochi che , secondo me, meritano.

Sora9427
11/04/2013, 22:29
nn ho capito^^ a me crysis 2 e' piaciuto... e' un po' troppo facile il singolo giocatore... ma e' piaciuto... l'online e' ben fatto...e mi ha divertito.
Rage invece e' carino.. ma secondo me l'online lo rovina... hanno messo un online con un gameplay che NON CI AZZECCA UN H con il resto... potevano mttere un online stile fifa o pess... vabbhe^^
MoH invece a me ha sempre ispirato... ma avendo battlefield3 sono appostissimo con quello^^

cmq begli acquisti.. sono 3 giochi che , secondo me, meritano.

Il mio è un rimando all'esperienza di Fire che per prendere il trofeo di Crysis 2 che richiede di aspettare 6 mesi, non so qaule, ha dovuto aspettare 2 anni, e regolaermente fino a qualche tempo fa c'erano un pò di pagine di sfottio per questo, quindi se prende Crysis gli consiglio di prepararsi un pò di camomilla per evitare impeti furiosi se succede una cosa simile :asd:

asusrex
11/04/2013, 23:42
Ciao a tutti raga. Oggi girando su Amazon Uk per naruto ho notato un rivenditore ( zoverstocks ) con 97% di feed positivi ma che ha diversi giochi (usati) a pochi cent. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo rivenditore. Inoltre , sapete se c'è un modo di evitare di pagare su ogni gioco 4 sterline di spese di sped visto che li comprerei tutti dallo stesso? Grassie ciau


ps lost planet 2 me lo consigliate?

Storm-Danno
11/04/2013, 23:51
Crysis culo PUNTO
E Crytek la odio piu di Ubisoft, ha Time Splitter e non se lo fila e continua a fare Crysis e non lo sa fare oltretutto

sephyroth89
12/04/2013, 01:25
Io entro fine settimana (appena gli arrivano tutti i titoli) mi vado ha prendere all'Euronics questi giochi all'incredibile prezzo di 7,90€ cadauno spero ne valgano la pena:

-MEDAL OF HONOR: WARFIGHTER
-RAGE
-CRYSIS 2

In questo periodo mi attirano gli sparatutto non so perchè ;)
Ma perchè voi trovate tutti titoli a così poco prezzo nei negozi? :( Io quando vado da Marco Polo o Mediaworld nei cestoni trovo solo Gundam, The Club, Moto GP forse quello del '68 e qualche altra cagatina e per di più quello che costa meno viene 15€ ed è Gundam......

necros01
12/04/2013, 11:04
Crysis culo PUNTO
E Crytek la odio piu di Ubisoft, ha Time Splitter e non se lo fila e continua a fare Crysis e non lo sa fare oltretutto

crysis e' un bello sparatutto^^ continua a fare quello xke e' bello... se a te non piacciono non significa che siano brutti... anzi... di solito i titoli che non ti piacciono sono belli XD

cmq sora ho capito^^ si c'e' unt rofeo che dice di fare una partita dopo 6mesi dalla prima... ma e' un trofeo che puo' essere buggato... ma tolto quello l'online e' ben fatto... non e' a lvl di battlefield ma e' ben fatto... e sopratutto che tu sia a lvl 1 o a lvl massimo... puoi giocare e divertirti.


Ma perchè voi trovate tutti titoli a così poco prezzo nei negozi? :( Io quando vado da Marco Polo o Mediaworld nei cestoni trovo solo Gundam, The Club, Moto GP forse quello del '68 e qualche altra cagatina e per di più quello che costa meno viene 15€ ed è Gundam......


lascia perdere.. io l'altro gg ho visto... al carefour, piuttosto che alla coop... superoffertone.
giochi a 9,90€... vado a vedere... qualche essenzial e rugbi (nn ricordo la sigla) 2011... cio'e'... ma quelli li vendono ancora... a 10€??? ma se me lo regalano dico no grazie...

Storm-Danno
12/04/2013, 12:18
No!
I titoli che a me non piacciono che la gente reputa Dio sono solo sopravvalutati troppo per via di mode, esclusività e cavolate varie.
Non tutti i giochi sono Metal Gear Solid

Crysis è uno sparatutto indegno, campagna oscena, hai un cavolo di Cyber culo vagante, un concept piuttosto grande, potenzialità abbastanza grandi racchiuse in una campagna di 4 ore e un gioco complessivamente dove l'unica cosa che viene curata è la grafica.
Tutto completamente mal sfruttato, ce cavolo ci vuole a fare una città gigantesca grande quanto le mappe di Fallout-TES-Far Cry e metetre miliardi cose da fare? A quanto pare gli fa parecchio schifo farlo bene.
Ha time splitter, se vuole fare giochi in grado di battere Cod e BF per l'online deve fare quello, mica crysis che è un gioco che avrebbe un potenziale abissale per il single e invece no, pompiamo le venature delle foglie, creiamo un concept enorme e non sfruttiamolo tanto siamo crytek e siamo degli idioti che vaneggiano solo per la grafica.
Luridi montati

Lelleku_5
12/04/2013, 12:53
Crysis, secondo me, è molto fumo e poco arrosto. Se però lo continuano a sviluppare significa che a qualcuno piace :asd:


Ma perchè voi trovate tutti titoli a così poco prezzo nei negozi? :( Io quando vado da Marco Polo o Mediaworld nei cestoni trovo solo Gundam, The Club, Moto GP forse quello del '68 e qualche altra cagatina e per di più quello che costa meno viene 15€ ed è Gundam......

Beato te, io sono rimasto a fifa 08 e pes 09 :rotfl:

Sora9427
12/04/2013, 13:55
crysis e' un bello sparatutto^^ continua a fare quello xke e' bello... se a te non piacciono non significa che siano brutti... anzi... di solito i titoli che non ti piacciono sono belli XD

cmq sora ho capito^^ si c'e' unt rofeo che dice di fare una partita dopo 6mesi dalla prima... ma e' un trofeo che puo' essere buggato... ma tolto quello l'online e' ben fatto... non e' a lvl di battlefield ma e' ben fatto... e sopratutto che tu sia a lvl 1 o a lvl massimo... puoi giocare e divertirti.

Ah Beh, questo non lo metto di certo in dubbio, se a uno piace come stiledi gioco si diverte e passa tranquillamente tutto il tempo necessario!
Io però condivido il discorso con Storm, non per Crysis, a me non piace ma non so come sia e quindi non giudico, ma c'è a chi piace, condivido la parte su timesplitter, su Ps2 era davvero una gran bella serie, non vedo perchè non riprenderla!

necros01
12/04/2013, 14:04
e' possibile che la riprendano... crysis dovrebbe essere finito con il terzo capitolo... AMENOCHE non facciamo come per GOW... e AC.. duemilamigliaia di spinoff...