PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

sephyroth89
12/04/2013, 15:46
Beato te, io sono rimasto a fifa 08 e pes 09 :rotfl:

Ok è bello sapere che non sono l'unico che trova offerte merdose! :D

Ma basta parlare di Crysis che gli facciamo solo pubblicità!! :D

Storm-Danno
12/04/2013, 15:48
Time Splitter avevan detto che se lo volevano lo lasciavano in mano ai fan e che se volevano potevano unirli e farci un'unico gioco con tutte le armi ecc
Ma son dei fessi lo stesso

Padrino92
12/04/2013, 19:15
Caspita bell'affare posso chiederti dove l'hai preso?

da euronics ;)

asusrex
13/04/2013, 12:40
Heilà bella gente. Me sa che nessuno di voi ha acquistato da zoverstocks :rotfl:
Coooooooomq ho un'altra domanda. Se vendo un gioco e poi lo ricompro (magari in digital) , posso usare i miei salvataggi o devi ri-iniziarlo?
Ciau thx ;)

Pepito91
13/04/2013, 14:11
Credo che i salvataggi li puoi sempre usare, almeno a rigor di logica dovrebbe essere così!

Lelleku_5
13/04/2013, 14:12
Secondo voi vale la pena spendere 12 €*per tutti e tre gli Hitman? Premetto che se non fossero dd li prenderei al volo ovviamente. Che dite? mi faccio passare lo schifo e acquisto ad occhi chiusi? sono giochi che è da tempo vorrei provare.

Pepito91
13/04/2013, 14:19
Secondo voi vale la pena spendere 12 €*per tutti e tre gli Hitman? Premetto che se non fossero dd li prenderei al volo ovviamente. Che dite? mi faccio passare lo schifo e acquisto ad occhi chiusi? sono giochi che è da tempo vorrei provare.

Direi proprio di sì. Io amo Hitman 2: Silent Assassin *_*

Sora9427
13/04/2013, 16:10
Beh, io ti dico di sì Lelle, non li ritroverai più a quel prezzo e penso proprio che ne valga davvero la pena; mal che vada sepoi li adori proprio tanto quando caleranno li prendi anche su Disco, dopotutto hai già fatto una cosa simile no?

asusrex
13/04/2013, 16:48
Se vuoi cmq prenderli su disco , su amazon uk stanno 16.99(anche 13.50 da rivenditore terzo)+spedizione (quindi spenderesti circa 24 euro) . Se invece ti basta il dd , corri a prenderli perchè son giochi imperdibili.
Io cmq ti consiglierei da amazon uk ma è perchè io son fissato e non mi piace il dd.

asusrex
13/04/2013, 16:52
Appena tornato a casa. Preso Naruto storm 1 (GS) e Generation (MW). 20+20 euro. Ora è caccia allo storm 2

Lelleku_5
13/04/2013, 17:37
Grazie ragazzi per i consigli. Sapete fino a quanto dura l'offerta?

@asus: è proprio per quello che sono dubbioso. La penso come te sul dd. Sono un fottuto sentimentalista che adora avere la custodia sulla mensolina...

Storm-Danno
13/04/2013, 18:19
No vabbe Hitman io manco 1 euro per tutti e 3 gli darei :asd:
Per rivenderli si

Sora9427
13/04/2013, 19:08
Grazie ragazzi per i consigli. Sapete fino a quanto dura l'offerta?

@asus: è proprio per quello che sono dubbioso. La penso come te sul dd. Sono un fottuto sentimentalista che adora avere la custodia sulla mensolina...

Eh Lelle, ma praticamente io di DD ho risparmiato almeno 200 € con tutti i titoli che ho preso :asd:

Lelleku_5
13/04/2013, 20:30
No vabbe Hitman io manco 1 euro per tutti e 3 gli darei :asd:
Per rivenderli si

Illuminami con le tue solite argomentazioni please :asd:


Eh Lelle, ma praticamente io di DD ho risparmiato almeno 200 € con tutti i titoli che ho preso :asd:

Lo so però a me sta antipatico il dd :asd: il fatto è che le collection conviene comprarle lì, costano davvero molto di meno.

Sora9427
13/04/2013, 22:07
Lo so però a me sta antipatico il dd :asd: il fatto è che le collection conviene comprarle lì, costano davvero molto di meno.

Eh, Lo so, anche a me stanno abbastanza sulle balle, ma se posso risparmiare un bel pò prendo il DD se un gioco lo voglio giocare! Ad esempio io Unchy 1 e Rune factory li ho pagati 8 € a testa in DD, non li troverò mai a quel prezzo in custodia, su disco, preferisco allora averli e giocarli piuttosto che non averne nessuno. ;)

AH, un consiglio se qualcuno sa cosa dirmi.

Voglio prendermi un titolo per PSVita, sono indeciso tra Persona 4 e Atelier totori, il prezzo è uguale, che consigliate?

Storm-Danno
14/04/2013, 00:27
No vai tra Hitman non so manco com'è XD Mi sta solo antipatico perchè è pelato e il nome fa troppo super eroe Marvel o DC XD è solo una questione di odio personale

Lelleku_5
14/04/2013, 10:45
No vai tra Hitman non so manco com'è XD Mi sta solo antipatico perchè è pelato e il nome fa troppo super eroe Marvel o DC XD è solo una questione di odio personale

Ah ok, pensavo l'avessi provato. Allora niente, non hai impedito il mio eventuale acquisto :rotfl: che non so comunque se fare.

"Tanto non lo giocherai mai come tutti gli altri che hai comprato" [cit. di un amico]

Domenico1981
16/04/2013, 01:03
Crysis, secondo me, è molto fumo e poco arrosto. Se però lo continuano a sviluppare significa che a qualcuno piace :asd:

E' ovvio tu hai perfettamente ragione infatti le varie casa produttrici inventano giochi di ogni genere dallo sparatutto come crysis allo sport all'azione o avventura fino hai giochi di ruolo o strategia.
Io posso dire che prima lo sparatutto lo ODIAVO (escludo Killzone 3 perchè col movie mi ci sono divertito offline) e tiravo più sul genere di ruolo come il possente Skyrim non dimenticandomi che ho fatto TUTTA la serie dei Final Fantasy, ora ti dirò che ho più giochi del genere sparatutto in 1°persona o 3°non a differenza che G.D.R. a volte di determinati generi ti innamori col tempo. Nell'arco di un mese ho comprato 4 sparatutto e se aggiungiamo uno scambi in prestito di account e uno scambio fisico di giochi che ho fatto sul forum siamo a quata 6 in 30 giorni, dei G.D.R. in 30 giorni.... zero.


Comprato Crysis 2 all'incredibile prezzo di 7,90€ NUOVO INCELOFANATO!!!!!

Essendo uno dei migliori alla fiera E3 del 2010 penso sia un ottimo acquisto, a volte aspettare conviene.

Ora caccia al prezzo più basso per CRYSIS 3!!!

FireFox
16/04/2013, 01:16
preso medal of honor warfighter a 7,90 nuovo! :)

Ma lo voglio anche io, pure se fa schifo.

asusrex
16/04/2013, 12:25
Ciao a tutti. Volevo un consiglio per quanto riguarda la prenotazione di un gioco.
Il GS mi ha valutato GoW a 35 euro dandolo in prenota e io sono indeciso fra GTA 5 e AC 4. Diciamo che sono più orientato verso GTA visto che il prezzo di AC cala molto velocemente. Voi che dite? C'è qualche altra uscita che mi son perso e meriterebbe?
Ciau grassie

Lelleku_5
16/04/2013, 14:05
E' ovvio tu hai perfettamente ragione infatti le varie casa produttrici inventano giochi di ogni genere dallo sparatutto come crysis allo sport all'azione o avventura fino hai giochi di ruolo o strategia.
Io posso dire che prima lo sparatutto lo ODIAVO (escludo Killzone 3 perchè col movie mi ci sono divertito offline) e tiravo più sul genere di ruolo come il possente Skyrim non dimenticandomi che ho fatto TUTTA la serie dei Final Fantasy, ora ti dirò che ho più giochi del genere sparatutto in 1°persona o 3°non a differenza che G.D.R. a volte di determinati generi ti innamori col tempo. Nell'arco di un mese ho comprato 4 sparatutto e se aggiungiamo uno scambi in prestito di account e uno scambio fisico di giochi che ho fatto sul forum siamo a quata 6 in 30 giorni, dei G.D.R. in 30 giorni.... zero.


Comprato Crysis 2 all'incredibile prezzo di 7,90€ NUOVO INCELOFANATO!!!!!

Essendo uno dei migliori alla fiera E3 del 2010 penso sia un ottimo acquisto, a volte aspettare conviene.

Ora caccia al prezzo più basso per CRYSIS 3!!!

È normalissimo. Attualmente il mercato è talmente saturo di FPS che mi pare ovvio la gente li compri. Trovi per lo più solo quelli... questo però non vuol dire che debbano essere comprati per forza. A me non piacciono e non li compro, ci sono talmente tanti giochi e poco tempo che non ho avuto difficoltà ad evitare gli FPS in favore di titoli più meritevoli. Tanto meno Crysis, uno dei peggiori a mio parere. Non è che perché all'E3 hanno detto che è bello deve piacere per forza :)

Lelleku_5
16/04/2013, 14:09
Ciao a tutti. Volevo un consiglio per quanto riguarda la prenotazione di un gioco.
Il GS mi ha valutato GoW a 35 euro dandolo in prenota e io sono indeciso fra GTA 5 e AC 4. Diciamo che sono più orientato verso GTA visto che il prezzo di AC cala molto velocemente. Voi che dite? C'è qualche altra uscita che mi son perso e meriterebbe?
Ciau grassie

Tra GTA V e AC IV prendi GTA V. Come tu stesso hai detto, il gioco degli assassini lo troverai a molto meno dopo 2-3 mesi. GTA invece no.

Storm-Danno
16/04/2013, 14:26
Secondo me Crysis lo fanno per capriccio e basta

Siro
16/04/2013, 15:20
Ciao cosa mi consigliate di prenotare in preorder tra gta V, last of us, dead island riptide e Ac4??

Therevengeofdark
16/04/2013, 20:11
gta 5!
gli ultimi 2 caleranno di prezzo molto velocemente, mentre per the last of us potrai aspettare...o prenderlo dai siti uk a basso prezzo.

deiioou
17/04/2013, 09:20
io ti consiglio invece di aspettare le offerte di mediaworld o saturn, altro che gs ruba soldi

Jackie Estacado
17/04/2013, 10:22
Eh, Lo so, anche a me stanno abbastanza sulle balle, ma se posso risparmiare un bel pò prendo il DD se un gioco lo voglio giocare! Ad esempio io Unchy 1 e Rune factory li ho pagati 8 € a testa in DD, non li troverò mai a quel prezzo in custodia, su disco, preferisco allora averli e giocarli piuttosto che non averne nessuno. ;)

AH, un consiglio se qualcuno sa cosa dirmi.

Voglio prendermi un titolo per PSVita, sono indeciso tra Persona 4 e Atelier totori, il prezzo è uguale, che consigliate?

Persona 4 Golden è un masterpiece :sisi:.

Siro
17/04/2013, 16:09
Dov'è il saturn a vicenza?

Sephiroth
17/04/2013, 18:16
Raga premettendo che amo i Gdr nipponici, non ho mai giocato però a un capitolo della saga Tales of
Durante l'estate uscirà Tales Of Xilia, e vedendo il pre-roder per la limited, stavo valutando se prender,a o meno
Cosa mi consigliate? E soprattutto, avete mai giocato ad tales of?

Sora9427
17/04/2013, 19:54
Guarda, tales of non l'ho mai giocato se non su DS ma se ami i JRPG è una saga che non puoi non avere, infatti mi duole non avere Graces tra i miei titoli.

Corri subito a prenderla! Sia perchè è il primo Tales of in italiano e quindi non devi fare alcuna fatica a tradurre (Se non per sentire se è tradotto bene per lo meno) sia perchè al limited ha dentro una bella statuina rappresentante se non sbaglio la protagonista!

Insomma, secondo me sarebbe un garn bell'acquisto ;)

ChoppyKing
17/04/2013, 23:33
Io l'ho ordinata la collector's di tales of xillia e manco io ho mai giocato a un tales of, pero tutti dicono che e bella e allora me l'aggiungo alla collezione =) Te sora non li prendi?

Sora9427
18/04/2013, 13:56
Io l'ho ordinata la collector's di tales of xillia e manco io ho mai giocato a un tales of, pero tutti dicono che e bella e allora me l'aggiungo alla collezione =) Te sora non li prendi?

Eh choppy, avere i soldi avrei già prenotato Tales of xillia, KH & FFX e avrei già preso ovviamente tales of graces che mi fa pentire di non averlo ogni volta che ne vedo un video.
Purtroppo manca la liquidità... Però prima della Ps4 senza dubbio recupererò tutto quanto :sese:

Domenico1981
18/04/2013, 16:56
Ciao ragazzi ho creato questo topic perchè è da poco che mi è venuta la mania di giocare hai giochi che raffigurano questi generi.

Vorrei chiedervi se aveste dei titoli da suggerirmi, l'importante che però non sia presente l'online per lo sblocco dei trofei, in alcuni giochi ormai l'online sono pienamente deserti :rotfl:

Qui sotto metto i titoli che ho già per le mani, vedete se tra questi ci saranno altri giochi che NON possono essere giocati online o che non hanno trofei da fare su internet:

-VANQUISH
-DEAD SPACE
-DEAD SPACE 2: LIMITED EDITION
-WARHAMMER 40.000 SPACE MARINES
-TERMINATOR SALVATION
-DARK VOID
-DOOM 3 BFG EDITION
-KILLZONE 2
-KILLZONE 3
-RESISTANCE
-RESISTANCE 2
-THE SHOOT
-TIME CRISIS: RAZING STORM
-CALL OF JUAREZ: THE CARTEL
-CRYSIS 2

PRESTATI

-CRYSIS

Vinci41
18/04/2013, 16:58
Ti interessano FPS o TPS?

Domenico1981
18/04/2013, 17:18
Ti interessano FPS o TPS?

Sorry io conosco solo il termine sparatutto 1° o 3° persona, mi spieghi che cosa vorrebbero significare le 2 sigle da te citate? ;)

Vinci41
18/04/2013, 17:20
Sorry io conosco solo il termine sparatutto 1° o 3° persona, mi spieghi che cosa vorrebbero significare le 2 sigle da te citate? ;)

Prima o terza persona XD
Non me ne vengono in mente molti senza trofei online...

Domenico1981
18/04/2013, 17:25
Prima o terza persona XD
Non me ne vengono in mente molti senza trofei online...

E lo so ma accetto anche online ma che almeno ci sia moltissima gente.

Vinci41
18/04/2013, 17:30
E lo so ma accetto anche online ma che almeno ci sia moltissima gente.
Senza online ci sono Bioshock e Bioshock: Infinite ma non li ho mai giocati, ma stando a quanto dicono sono bei giochi.
I due Borderlands sono titoli validissimi e hanno solo un trofeo ciascuno online molto semplice!
Resistance 3, dato che hai i primi 2 (non ha trofei online).
La trilogia di Uncharted dove solo il 2 e il 3 hanno trofei online semplicissimi, escludendo i DLC XD
Duke Nukem Forever senza trofei online (In rete si trova l'edizione limitata a molto poco).

Domenico1981
18/04/2013, 19:05
Si in effetti sto aspettando tramite uno scambio che mi deve arrivare Resistance 3.

Per quanto concerne Bio Shok mi vorrei prendere l'edizione Raptor (se così si chiama) quella che contiene il 1° e il 2° in un'unico disco + i DLC, il semplice problema che non esiste l'edizione PAL-ITA ma solo la versione UK (se i trofei sono scritti in italiano posso farci un pensierino) ed il prezzo 19,98€ al gamestop mi attrae moltissimo, per il 3° capitolo vorrei aspettare per trovarlo ad un prezzo basso.

Per Borderlands 1 e 2 già ci avevo fatto un pensierino.

Per Duke Nukem Forever ho sentito molti commenti negativi non so se fidarmi.

Ed infine per Uncharted (mai giocato lo ammetto) lo considerei un gioco di avventura in pieno stile Lara Croft in Tomb Raider per me il nuovo Indiana Jones del futuro.

Ma per caso sai qualche cosa sulla trilogia di MASS EFFECT (riguardo hai trofei e alla storia)

Vinci41
18/04/2013, 19:45
Secondo me Duke Nukem merita moltissimo :sisi:
Per quanto riguarda Mass Effect ho giocato e platinato solo il 2 e mi è piaciuto molto, il platino rientra nella media e l'unico trofeo difficile è quello di finirlo alla massima difficoltà.
Mi sento in vena di consigliarti anche Deus Ex: Human Revolution e Portal 2, non sono degli sparatutto, anche se sono in prima persona, ma sono 2 giochi straordinari!

Sora9427
18/04/2013, 22:51
Guardando al tua collezione ti consiglierei assolutamente COD MW2, merita tantissimo ed è davvero un giocone!

Online penso ci sia ancora gente ma i trofei da fare online son solo 2 E puoi farli anche solo con 2 giocatori, te e un altro ;)

Bada, COD Modern Warfare 2! Gl'altri COD non sono che la mera copia sputata mal riuscita di questo.

Quanto a bioshock, corri a prendere il primo e basta! Il secondo non vale neanche l'unghia del piede del primo, nettamente inferiore e con trofei online lughi, pallosi e sopratutto un Online deserto. Il primo invece è tutto Offline! Inotre la Rapture edition è FULL UK non essendo Multilingua il primo capitolo ma solo il secondo ;)

Aleki8
18/04/2013, 23:10
Come sparatutto classico ti consiglierei mw2.Poi come giochi un pò differenti ti direi il primo bioshock ,capolavoro,e deus ex human revolution che ormai hanno un prezzo ridotto.^^

FireFox
18/04/2013, 23:55
Ciao ragazzi ho creato questo topic perchè è da poco che mi è venuta la mania di giocare hai giochi che raffigurano questi generi.

Vorrei chiedervi se aveste dei titoli da suggerirmi, l'importante che però non sia presente l'online per lo sblocco dei trofei, in alcuni giochi ormai l'online sono pienamente deserti :rotfl:

Qui sotto metto i titoli che ho già per le mani, vedete se tra questi ci saranno altri giochi che NON possono essere giocati online o che non hanno trofei da fare su internet:

-VANQUISH
-DEAD SPACE
-DEAD SPACE 2: LIMITED EDITION
-WARHAMMER 40.000 SPACE MARINES
-TERMINATOR SALVATION
-DARK VOID
-DOOM 3 BFG EDITION
-KILLZONE 2
-KILLZONE 3
-RESISTANCE
-RESISTANCE 2
-THE SHOOT
-TIME CRISIS: RAZING STORM
-CALL OF JUAREZ: THE CARTEL
-CRYSIS 2

PRESTATI

-CRYSIS

Vanquish tutta la vita anche se il platino è disumano, ma chi se ne frega va giocato.

necros01
19/04/2013, 00:26
Vanquish tutta la vita anche se il platino è disumano, ma chi se ne frega va giocato.

da quello che ho capito.. vanquish gia' cel'ha... XD
cmq crysis3... a sto punto... ma ha l'online.. moooolto piu' semplice (per i trofei) rispetto al 2.
resistance3.. vedi crysis3.. bel gioco, online semplice (per i trofei bastano 2o3 partite.)
poi sparatutto senza online e sopratutto bello non mi viene in mente nulla.

Storm-Danno
19/04/2013, 00:35
Vanquish tutta la vita anche se il platino è disumano, ma chi se ne frega va giocato.

Ma che dici...gaurda che ce l'ho io XD

FireFox
19/04/2013, 00:49
Ma che dici...gaurda che ce l'ho io XD

si ma dai... non è per tutti il giocatore medio non lo prende.

Storm-Danno
19/04/2013, 01:30
Per il Platino no, ma se vuole gasarsi deve prenderlo per forza

necros01
19/04/2013, 11:44
ame non ha mai ispirato..ma nemmeno minimamente... lasciamo perdere il platino... come gioco dico... mai minimamente interessato a quel gioco.

Pepito91
19/04/2013, 12:48
A me è piaciuto moltissimo, la Campagna era ... FRENETICA! :D

Storm-Danno
19/04/2013, 13:16
Vanquish Sotterra tutti i TPS usciti

necros01
19/04/2013, 13:17
no proprio nn mi riescie a prendere XD.

Storm-Danno
19/04/2013, 13:21
Si no mica è una critica :asd: puntualizzo solo che è il TPS piu figo e innovativo che ci sia.
Peccato che non abbian annunciato un seguito o non lo abbian approfondito di piu

FireFox
19/04/2013, 14:22
Confermo anche perchè non sono un amante del genere ma quello mi ha preso davvero, poi le sfide ti gasano anche se non riesci ha una giocabilità elevata anche se lo si finisce una volta si fa rigiocare che è un piacere poi è bello fluido e veloce.

deiioou
23/04/2013, 18:25
qualcuno è passato dall'euronics di via palmanova a milano? mi è arrivato un catalogo in cui dice che ci sono tutti i giochi scontati del 50%

Domenico1981
24/04/2013, 01:38
Secondo me Crysis lo fanno per capriccio e basta

Io invece lo trovo veramente bello soprattutto il primo episodio su PSN il 2 è bello ma subito da metà gioco vengono fuori gli alieni invece nell'uno appaiono negli ultimissimi livelli dando spazio alle grandi ambientazioni della giungla

Pepito91
24/04/2013, 01:40
:wowa: Acquistato Sport Champions usato a 5€ :wowa:

Domenico1981
24/04/2013, 01:57
:wowa: Acquistato Sport Champions usato a 5€ :wowa:

Lo vuoi il kit per personalizzare il movie come se fosse un'arco, una racchetta ecc... io lo vendo a 10€ nuovissimo mai usato :wowa:

necros01
24/04/2013, 02:08
bello, io ho sia l'uno che il due... c'ho giocato si e no 3ore... mettendo insieme tutti e due i giochi XD. stando in una mansarda mi viene superscomodo giocarci.

GiuseppexD
24/04/2013, 15:36
Acquistati,
- Wrc 39,99 €
- Fifa Street 3 4,98 € :D

Domenico1981
24/04/2013, 17:28
Acquistati,
- Fifa Street 3 4,98 € :D

L'hai per caso trovato al Game-Stop?

Lelleku_5
24/04/2013, 18:21
Fifa street 3 è uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato :rotfl:

Sora9427
24/04/2013, 19:32
Fifa street 3 è uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato :rotfl:

Perchè è un gioco? A me è parso solo un'accozaglia di dati messi insieme tanto per. Non vale neanche 5 €, manco 2 dai!

Non capsico come abbia fatto a peggiorare così la serie dopo il primo spettacolare capitolo, riproponessero el Giocate del Primo Fifa street con grafica e squadre dell'ultimo capitolo sucirebbe un giocone secondo me. Sai che Gamebreaker devastanti :asd:

Pepito91
24/04/2013, 20:12
Lo vuoi il kit per personalizzare il movie come se fosse un'arco, una racchetta ecc... io lo vendo a 10€ nuovissimo mai usato :wowa:

Ma non ci penso minimamente! xD

cnmilano
24/04/2013, 21:32
Acquistato dallo store Hitman Silent a 4 euro,ma sono rimasto molto deluso....non mi piace proprio!!!

Storm-Danno
24/04/2013, 22:43
Acquistato dallo store Hitman Silent a 4 euro,ma sono rimasto molto deluso....non mi piace proprio!!!

Ovvio, è Hitman

Pepito91
24/04/2013, 23:03
Acquistato dallo store Hitman Silent a 4 euro,ma sono rimasto molto deluso....non mi piace proprio!!!

É bellissimo :Q____

asusrex
25/04/2013, 00:47
Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Naturalmente bisogna mettere sempre in conto l'età del gioco quando si fanno acquisti del genere.

necros01
25/04/2013, 11:12
se si comprano rimasterizzazioni in HD di giochi vecchi bisogna smpre pensare che anni fa i giochi non erano come adesso... basti vedere anche i trofei...
adesso un gioco DEVEdurare poco... e infatti ti mettono i trofei..
finisci a facile
finisci a diffiile
finisci a disumano...
ma se finisci a disumano te li da tutti...mentre in quasi tutte le collection devi finire il gioco 3 volte... xke ai tempi si giocava cosi'.... un gioco non aveva l'online... e non uscivano cosi' tanti videogiochi come adesso... quindi un gioco doveva DURARE... non si e' piu' abituati a questo...
cmq dopo sto discorso da vecchio....


anche a me hitman non mi piaceva... ma quando uscirono io ero malato di platform... quindi dove i nemici morivano in maniera diversa da un salto sulla testa o uno schiaffo alla rayman... io non li filavo come giochi....

GiuseppexD
25/04/2013, 19:15
Si al game-stop, lo provo e ci sono rimasto di schif, nemeno la carriera ha :(
Invee wrc e pura belleza :D

Lelleku_5
25/04/2013, 20:55
Perchè è un gioco? A me è parso solo un'accozaglia di dati messi insieme tanto per. Non vale neanche 5 €, manco 2 dai!

Non capsico come abbia fatto a peggiorare così la serie dopo il primo spettacolare capitolo, riproponessero el Giocate del Primo Fifa street con grafica e squadre dell'ultimo capitolo sucirebbe un giocone secondo me. Sai che Gamebreaker devastanti :asd:

Lo penso anche io :sisi:. Però non bisogna trascurare l'ultimo capitolo uscito, il reeboot senza numerazione. Nonostante abbia poco a che fare con i primi capitoli della saga, è un gioco davvero ben fatto. Certo, i suoi difetti ce li ha (te ne parlai a lungo ai tempi), però in confronto a quella porcheria del 3 è un nettissimo passo avanti. Mi spiace però che sia passato abbastanza inosservato come gioco.

Sora9427
25/04/2013, 22:40
Lo penso anche io :sisi:. Però non bisogna trascurare l'ultimo capitolo uscito, il reeboot senza numerazione. Nonostante abbia poco a che fare con i primi capitoli della saga, è un gioco davvero ben fatto. Certo, i suoi difetti ce li ha (te ne parlai a lungo ai tempi), però in confronto a quella porcheria del 3 è un nettissimo passo avanti. Mi spiace però che sia passato abbastanza inosservato come gioco.

Già, infatti nel mio discorso parlo proprio dell'ultimo capitolo, anche secondo me è ben fatto, solo che è reso abbastanza realistico e Fifa street 1 ai tempi era bello proprio per le 1000 giocate che facevi in partita e i tiri devastanti anche se surreali. Sì, mi hai arlato die difetti e al tempo mi dicesti anche di evitarlo per varare su altro. Penso che a breve lo recupererò visto il prezzo calato tantissimo; al posto di Fifa 14 :sese:

Lelleku_5
26/04/2013, 16:37
Già, infatti nel mio discorso parlo proprio dell'ultimo capitolo, anche secondo me è ben fatto, solo che è reso abbastanza realistico e Fifa street 1 ai tempi era bello proprio per le 1000 giocate che facevi in partita e i tiri devastanti anche se surreali. Sì, mi hai arlato die difetti e al tempo mi dicesti anche di evitarlo per varare su altro. Penso che a breve lo recupererò visto il prezzo calato tantissimo; al posto di Fifa 14 :sese:

Se vuoi qualcosa di diverso dal solito ci sta. Io di fatto sostituii fifa 12 proprio con fifa street come tu hai intenzione di fare. Però fidati che non ha la stessa rigiocabilità della serie classica... dopo un po' ti stufi, anche perché le cose da fare sono ben poche una volta finito il gioco. Certo, ci sono le 9 coppe online :P

Sora9427
26/04/2013, 16:58
Se vuoi qualcosa di diverso dal solito ci sta. Io di fatto sostituii fifa 12 proprio con fifa street come tu hai intenzione di fare. Però fidati che non ha la stessa rigiocabilità della serie classica... dopo un po' ti stufi, anche perché le cose da fare sono ben poche una volta finito il gioco. Certo, ci sono le 9 coppe online :P

Oh beh, io mi stanco anche del gioco normale :asd:
Diciamo che i giochi calcistici li gioco ogni atnto quando ho tanta voglia oppure se sono a secco di calcio visto, infatti ho giocato 2 ore in 3 settimane ultimamente a Fifa 13 :asd:
Quindi Poco improta se dopo un pò è ripetitivo magari, non è mia intenzione giocarci le ore di fila. Quanto alle coppe, spero di vincerle, e sopratutto trovar gente....

Lelleku_5
26/04/2013, 17:07
Oh beh, io mi stanco anche del gioco normale :asd:
Diciamo che i giochi calcistici li gioco ogni atnto quando ho tanta voglia oppure se sono a secco di calcio visto, infatti ho giocato 2 ore in 3 settimane ultimamente a Fifa 13 :asd:
Quindi Poco improta se dopo un pò è ripetitivo magari, non è mia intenzione giocarci le ore di fila. Quanto alle coppe, spero di vincerle, e sopratutto trovar gente....

Io sono riuscito a disintossicarmi da fifa solo di recente, prima ci giocavo un casino, ora sono già 3 settimane che non lo tocco. Meglio così sinceramente.

Comunque la fregatura delle coppe online consiste nel fatto che una la puoi giocare ogni 9 settimane. E non è bello :asd:

Sora9427
26/04/2013, 20:39
Io sono riuscito a disintossicarmi da fifa solo di recente, prima ci giocavo un casino, ora sono già 3 settimane che non lo tocco. Meglio così sinceramente.

Comunque la fregatura delle coppe online consiste nel fatto che una la puoi giocare ogni 9 settimane. E non è bello :asd:

Sì, ricordo che fino a prima di Stacking ci passavi le giornate, quando ti vedevo gicoare era sempre fifa :asd:
Meglio così, è meglio dedicarsi meglio e dare il proprio tempo ad altri capitoli che meritano. Fifa ormai io lo considero il gioco da una partita ogni tanto per divertirsi e basta.

Eh già, quella è una gran bella fregatura, poterla fare solo ogni 2 mesi per 3 giorni, ma vebbè, non punto al platino, dopo Fifa 11 i trofei non mi son più piaciuti per quanto riguareda Fifa, troppo lunghi, pallosi e noiosi da fare. :sisi:

Lelleku_5
26/04/2013, 22:01
Sì, ricordo che fino a prima di Stacking ci passavi le giornate, quando ti vedevo gicoare era sempre fifa :asd:
Meglio così, è meglio dedicarsi meglio e dare il proprio tempo ad altri capitoli che meritano. Fifa ormai io lo considero il gioco da una partita ogni tanto per divertirsi e basta.

Eh già, quella è una gran bella fregatura, poterla fare solo ogni 2 mesi per 3 giorni, ma vebbè, non punto al platino, dopo Fifa 11 i trofei non mi son più piaciuti per quanto riguareda Fifa, troppo lunghi, pallosi e noiosi da fare. :sisi:

Lo so, mi ero beccato la febbre da FUT :asd: poi tra momentum, noia, e pochi stimoli ho mollato tutto. Per fortuna, ripeto.

lolloidone
28/04/2013, 02:33
non sarà un gioco per ps3 però ho preso oddworld abe's odissey alla modica cifra di 1 euro :asd:

asusrex
28/04/2013, 02:56
LOl 1 euro è super xDD Io invece oggi son andato a spendere parte dei soldi ricevuti in regalo per l'onomastico e mi son comprato: move navigator (11) , Killzone 3 plat (18) e lo Sharp Shooter (16). ;)
Presto arriverà anche Naruto ult nin storm 2 :D

nikescorpion24
28/04/2013, 03:30
Stamattina ho preso Dragon's Dogma Dark Arisen e PES 2013,tutti e due pagati 60 euro.

deiioou
28/04/2013, 09:56
lol il regalo per l'onomastico mi è nuovo XD cmq ho preso the saboteur a 5 euro :D

Lelleku_5
28/04/2013, 12:50
lol il regalo per l'onomastico mi è nuovo XD cmq ho preso the saboteur a 5 euro :D

Dove lo hai accalappiato? :asd:

cnmilano
28/04/2013, 15:11
Io invece ho acquistato Uncharted2 a 19 euro...

asusrex
28/04/2013, 17:06
lol il regalo per l'onomastico mi è nuovo XD cmq ho preso the saboteur a 5 euro :D

Perchè ti è nuovo? xD Non mi pare mica strano ricevere un regalo per l'onomastico. O si? :D
Cmq bell'acquisto :)

Pepito91
28/04/2013, 17:12
Perchè ti è nuovo? xD Non mi pare mica strano ricevere un regalo per l'onomastico. O si? :D
Cmq bell'acquisto :)

Ni. Ricevuto a volte, ma non sempre xD

Lelleku_5
28/04/2013, 17:43
Perchè ti è nuovo? xD Non mi pare mica strano ricevere un regalo per l'onomastico. O si? :D
Cmq bell'acquisto :)

A me è nuovo purtroppo :asd:

Sora9427
28/04/2013, 18:14
A me è nuovo purtroppo :asd:

Sì, anche per me, all'onomastico non ho mai visto neanche un cioccolatino in regalo :asd:

è un giorno come gl'altri. A meno che non sia san jordy in catalogna XD

asusrex
28/04/2013, 19:55
Capisco :P eh che vi devo dire io ricevo regali ad ogni ricorrenza...onomastico , pasqua , natale , compleanno. La fortuna poi è che ricevo soldi in regalo da nonna e zie/zii per "comprare quello che ti piace" che si traduce l'80% delle volte in giochi xD con i miei e la mia fidanzata invece mi reco direttamente al GS o MW xDD

Lelleku_5
28/04/2013, 20:42
Beato te, io essendo nato 5 giorni dopo il natale spesso ho regali unici :asd:

Storm-Danno
28/04/2013, 20:45
Beato te, io essendo nato 5 giorni dopo il natale spesso ho regali unici :asd:

Lasciatelo dire, sei proprio sfigato

Jackie Estacado
28/04/2013, 21:03
A me è nuovo purtroppo :asd:

Di solito a me lo facevano.... Quest'anno nulla :asd:.

necros01
28/04/2013, 23:24
Perchè ti è nuovo? xD Non mi pare mica strano ricevere un regalo per l'onomastico. O si? :D
Cmq bell'acquisto :)

non e' un'usanza diffusa in tutt'italia.... qui in piemonte usa molto farsi gli auguri per l'onomastico... e in certi paesini sembra che ci sia da festeggiare piu' per quello che per il compleanno...
io sono dell'idea che se c'e' da far festa si fa^^ onomastico, compleanno, complegiorno... tutto va bene purche ci si diverta.

asusrex
29/04/2013, 01:03
Sono daccordo xDDD cmq non so se sia diffuso dalle mie parti ma nella mia famiglia lo facciamo con tutti (ed essendo numerosi si spendono un sacco di soldi xDDD)

Lelleku_5
29/04/2013, 14:07
Lasciatelo dire, sei proprio sfigato

Lo so, per convincere la gente a farmi i regali del compleanno devo per forza invitarla a qualche festa, pensa te :ahsisi:

Sora9427
29/04/2013, 16:23
Lo so, per convincere la gente a farmi i regali del compleanno devo per forza invitarla a qualche festa, pensa te :ahsisi:

Quest'anno 30 dicembre a casa Lelleku allora :rulez:

Lelleku_5
29/04/2013, 21:57
Quest'anno 30 dicembre a casa Lelleku allora :rulez:

Per lo meno sapete tutti cosa regalarmi :rotfl:

cnmilano
29/04/2013, 22:37
Un bel Panettone!!!!

Lelleku_5
29/04/2013, 22:53
Un bel Panettone!!!!

Pensavo che l'argomento trattato da questo forum parlasse chiaro :asd: o forse mi sono perso qualcosa e siamo sul Panettone Bit Forum :rotfl:

cnmilano
29/04/2013, 23:08
Sai Lelle,faccio il pasticcere di lavoro....

Storm-Danno
29/04/2013, 23:10
Panettoni per tutti aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lelleku_5
30/04/2013, 14:01
Sai Lelle,faccio il pasticcere di lavoro....

Allora siamo a posto, basta che ci sia qualche leccornia in più :asd:

Sora9427
30/04/2013, 14:59
E tra i miei acquisti giovedì figurerà, spero giovedì, un nuovo joystick Ps3... quello vecchio ha perso un tasto tragicamente ieri alle ore 19 circa.... :cry:
è durato 3 anni, non mi lamento, e il tasto L2 inq eustione si bloccava spesso quindi penso fosse inevitabile che prima o poi arrabbiato lo sbloccassi forte e mi partisse via...

http://i42.tinypic.com/wld2lk.jpg

necros01
30/04/2013, 23:16
con un cacciavite piccolo a stella lo aggiusti... ci si mette poco...se non e' rotta la plastica del pad...altrimenti devi sistemarlo con un tasto nuovo... penso siano circa 5o6€ di spesa...

Storm-Danno
30/04/2013, 23:59
Ahahahahah il mio è vivo e vegeto anche dopo 5 anni quasi ahahahah
Il bello è che l'ho smontato tipo una ventina di volte per pulirlo ahahahah

Domenico1981
01/05/2013, 00:29
i miei pad (sono 2) hanno la bellezza di 3 anni e non hanno un graffio e minimo ci gioco mezza giornata al giorno ovvero dalle 6 e mi vergogno a volte a dirlo :D alle 10 ore al giorno.

EDIT: Ho comprato dal PS Store il gioco

INFAMOUS: FESTIVAL OF BLOOD

L'ho comprato circa 4 giorni fa e l'ho iniziato ieri pomeriggio.

Già finito e mi mancano solo 10 missioni su 20 per sbloccare il trofeo on-line per avere il 100%
Carino come gioco ma troppo corto :(

Storm-Danno
01/05/2013, 00:51
Ne hai di tempo :asd:
Ah ma vai tra io con Xeno ne ho fatte 15...quando un gioco è na droga è na droga :troll:
Senno ne faccio 1-2 orette in media al giorno

Vinci41
01/05/2013, 01:13
E tra i miei acquisti giovedì figurerà, spero giovedì, un nuovo joystick Ps3... quello vecchio ha perso un tasto tragicamente ieri alle ore 19 circa.... :cry:
è durato 3 anni, non mi lamento, e il tasto L2 inq eustione si bloccava spesso quindi penso fosse inevitabile che prima o poi arrabbiato lo sbloccassi forte e mi partisse via...

http://i42.tinypic.com/wld2lk.jpg

Anche al mio si ruppe L2, così lo smontai per aggiustarlo ma peggiorai la situazione e mi funzionavano solo gli stick XD
Lo smontai di nuovo e ruppi i ganci vicino al tasto... ora va che è una meraviglia!

Lelleku_5
01/05/2013, 10:16
Anche a me si è rotto il tasto L2 :fermosi: va una volta sì e una no. Risolvo prendendolo a sberle...

Sora9427
01/05/2013, 11:24
:rotfl: E ma a me si è proprio staccato Lelle purtroppo. Tra l'alro in alcuni giochi mi serve anche, ad esempio in Fifa ora in certe situazioni non so che fare, quindi non posso giocarci. Per frtuna nel frattempo Okami non richiede nessun utilizzo di tale tasto :asd:

Vinci, quello è il motivo per cui non lo apro, tempo di peggiorare le cose toccando qualcosa dentro che non conosco per sbaglio.

Necros, te la fai facile, se non sbaglio fai elettronica, no? XD
Preferisco prenderne un altro dai. Così poi ne ho anche 3 e va bene per le necessità!
Tanto se non lo trovo in giro, lo ordino su Amazon per lunedì, più di 40 € io non vorrei spenderli :nono:

necros01
01/05/2013, 12:33
sono perito elettronico, e ho fatto qualche anno di ingegneria elettronica...si... ma li di elettronico non c'e' niente.
sono solo qualche viti da svitare e un tasto che e' ad incastro.. non devi toccare la schedamadre del pad... quindi e' veramente una cosa semplcie...
a me piacciono ste cose, e quando si rompe qualcosa di elettronico io lo smonto....tanto male che vada rimane rotto...ma almeno so com'e' fatto XD

io comprerei un altro pad, e quello, comunque, lo aprirei per provare ad aggiustarlo...se non sbaglio il tasto L2e R2 sono uguali per ps2eps3.. quindi se trovi un pad ps2 lo smonti gli freighi il tasto e lo rimonti....ovviamente se hai un pad ps2 che non usi^^

poi mal che vada c'e' sempe youtube... cerca disassemble sixaxis o dualshock3 e vedrai che e' veramente semplice da smontare e rimontare.

Sora9427
01/05/2013, 13:27
Ho risolto Necros, dopo metto la foto della "Ristrutturazione"; solo che la parte centrale tra L1 & L2 si è "rotta" e quindi nel frattempo ho messo dello Scoch, ma intanto il tasto roa funziona, quindi va bene così, ho risparmiato un pò XD

Storm-Danno
01/05/2013, 13:53
So mettere apposto io le cose elettroniche che ho fatto l'ottico :troll: e anche mia mamma che ha fatto a sua volta le magistrali...anzi mia mamma sa mettere apposto le cose elettroniche meglio di me :troll:

Lelleku_5
01/05/2013, 18:12
Io studio elettronica e non so metterle a posto :troll:

Sora9427
01/05/2013, 18:53
:rotfl: Che bello, vedo che qui siam tutti dei geniacci in quanto a elettronica! Se si epnsa che poi siamo tra Pc e Playstation parecchio tempo la cosa è un pò ironica :asd:

Comunque Ecco, Sora's Joystick Versione 2.0 - Ora completamente funzionante.

http://i39.tinypic.com/4ibm39.jpg

Storm-Danno
01/05/2013, 19:15
Lo scotch e risaputo che aggiusta qualsiasi cosa XD

Sora9427
01/05/2013, 20:45
Lo scotch e risaputo che aggiusta qualsiasi cosa XD

è Che è impossibile rimettere il Cosino che vedete di fianco che sarebbe di interezzo e divisore oltre che "Custodia" tra L1 & L2; allora messo lo scotch per evitare che la "rotellina" esca. :sisi:

lolloidone
06/05/2013, 01:13
oggi ho riportato indietro demon's soul e heavy rain e ho preso star ocean the last hope international a 2 euro :asd:

Storm-Danno
06/05/2013, 12:54
Te li han valutati 9 euro l'uno?????

ilCrosta
06/05/2013, 14:54
Ragazzi mi consigliate Dragon's Dogma?
Se prendo "Dark Arisen" sul ps store mi aggiudico gioco+espansione a 30 euro, giusto? O prima bisogna comprare il gioco principale?

lolloidone
06/05/2013, 14:57
Te li han valutati 9 euro l'uno?????

no tutti e 2 me li hanno valutati 13 euro e star ocean usato costa 15

Storm-Danno
06/05/2013, 15:47
Scusami lollo ma, hai fatto na gigantesca cazzata, cioe te li han valutati 6.50 l'uno : ooooooooooooooooooooooooooooooo potevi venderli a me ti davo 10 euro ciascuno piuttosto :asd:

Lelleku_5
06/05/2013, 19:13
Io piuttosto li avrei tenuti :asd:

Hiei86
06/05/2013, 19:27
Ragazzi mi consigliate Dragon's Dogma?
Se prendo "Dark Arisen" sul ps store mi aggiudico gioco+espansione a 30 euro, giusto? O prima bisogna comprare il gioco principale?

c'è tutto...

segnalo che su amazon c'è gow: ascension a 30€

Sora9427
06/05/2013, 20:17
c'è tutto...

segnalo che su amazon c'è gow: ascension a 30€

Vabbè, saran già 2 settimane che sta a quel prezzo, si è svalutato a velocità Record!

Io non ho capito uan cosa Lollo, ma ti han dato 13 € ogni titolo e 13 di quelli li hai tenuti e 13 spesi in parte per acquistare Star ocean oppure son 13 € in totale?

Altrimenti è davvero un pessimo affare il tuo, a 6,50 non trovi nemmeno giochi del 2008, 2 titoli simili poi che son da collezione e trovabili solo intorno ai 15/20 €, anche usati. Insomma, secondo me hi fatto male se l'opzione scelta è la seconda....

Sopratutto per heavy rain; un simile gioco NON va venduto :nono:

nikescorpion24
06/05/2013, 20:21
L'altro giorno ho preso Dragon's Dogma Dark Arisen e Pes 2013.Oggi invece ho preso Gravity Rush e il Galaxy S4!
Ora posso aggiornare costantemente la collezione con foto decenti :asd:

Storm-Danno
06/05/2013, 21:06
Smettila

Lelleku_5
06/05/2013, 21:54
L'altro giorno ho preso Dragon's Dogma Dark Arisen e Pes 2013.Oggi invece ho preso Gravity Rush e il Galaxy S4!
Ora posso aggiornare costantemente la collezione con foto decenti :asd:

Beato te :asd:

Sora9427
06/05/2013, 22:10
Nike, e basta sbatterci in faccia la tua grande situazione economica :asd:

L'ho già letta su Fb XD

lolloidone
06/05/2013, 22:53
Vabbè, saran già 2 settimane che sta a quel prezzo, si è svalutato a velocità Record!

Io non ho capito uan cosa Lollo, ma ti han dato 13 € ogni titolo e 13 di quelli li hai tenuti e 13 spesi in parte per acquistare Star ocean oppure son 13 € in totale?

Altrimenti è davvero un pessimo affare il tuo, a 6,50 non trovi nemmeno giochi del 2008, 2 titoli simili poi che son da collezione e trovabili solo intorno ai 15/20 €, anche usati. Insomma, secondo me hi fatto male se l'opzione scelta è la seconda....

Sopratutto per heavy rain; un simile gioco NON va venduto :nono:

lo so che non è un ottimo affare ma visto che ormai non ci giocavo più e che della collezione mi frega ben poco ho deciso di darli indietro

Sora9427
06/05/2013, 23:28
lo so che non è un ottimo affare ma visto che ormai non ci giocavo più e che della collezione mi frega ben poco ho deciso di darli indietro

Capisco, beh, sono opinioni e scelte, se non ci giochi più va bene, ma secondo me li avresti piazzati meglio anche su Ebay, a 10 € sicuramente il tizio che li prendeva lo trovavi, tutto qui ;)

nikescorpion24
06/05/2013, 23:48
Scusate raga chiedo scusa...

Storm-Danno
07/05/2013, 09:35
Ahahah Nike smettila :troll:

Lollo la prossima votla dimmi qualcosa :troll:

ilCrosta
07/05/2013, 09:57
L'altro giorno ho preso Dragon's Dogma Dark Arisen e Pes 2013.Oggi invece ho preso Gravity Rush e il Galaxy S4!
Ora posso aggiornare costantemente la collezione con foto decenti :asd:
Vuoi essere il mio nuovo migliore amico?


lo so che non è un ottimo affare ma visto che ormai non ci giocavo più e che della collezione mi frega ben poco ho deciso di darli indietro
Più o meno la penso come te.
Però ti consiglio di metterli su ebay/subito.it o al limite venderli a un privato. Ci guadagni di più, almeno una ventina di euro a gioco.
Ad esempio da GameStop avevo preso l'offerta di Tomb Raider a 9 euro. Se lo vendevo (quando ancora in negozio costava 60), me ne davano tipo 18.. e poi lo rivendevano a 49 come usato. Per alcune cose sono scandalosi.

Sora9427
07/05/2013, 14:56
Scusate raga chiedo scusa...

Ahahahaha Ma piantala, vantarsi se puoi fallo, quello è tutto sudore che ti hai versato e te li sei meritati :asd:

Mah, Gs penso sia scandoloso in generale; per me è sempre meglio metter su Ebay, si guadgna di più e si fa felice un altro utente che paga un titolo a un prezzo onesto senza furti....

lolloidone
08/05/2013, 00:25
Ahahah Nike smettila :troll:

Lollo la prossima votla dimmi qualcosa :troll:

scusa la prossima volta sarai il primo che contatterò :sisi: :sese:

ah si poco tempo fa ho preso anche una ps2 a 5 euro e una ps1 a 9 :troll:

Storm-Danno
08/05/2013, 00:52
Sei una bestia fai affaroni e poi il salamino ti fai metetre :troll:

nikescorpion24
09/05/2013, 00:09
Ahahahaha Ma piantala, vantarsi se puoi fallo, quello è tutto sudore che ti hai versato e te li sei meritati :asd:

Mah, Gs penso sia scandoloso in generale; per me è sempre meglio metter su Ebay, si guadgna di più e si fa felice un altro utente che paga un titolo a un prezzo onesto senza furti....

No Sora ma non l'ho scritto per vantarmi...Non sono il tipo che fa certe cose...

Storm-Danno
09/05/2013, 12:33
Vantati per gioco

Sora9427
09/05/2013, 14:07
No Sora ma non l'ho scritto per vantarmi...Non sono il tipo che fa certe cose...

Ovvio non volevo certo dire questo, era per smoralizzare ;)

Hai solo scritto i tuoi acquisti nell'apposito topic com'è giusto che sia, non volevo certo criticarti.

Lelleku_5
09/05/2013, 14:17
Compro Mass Effect 3 a 20-30 € oppure tutta la trilogy a 40? :bplease: poiché sono tentatissimo di rigiocarmi il primo capitolo su PS3, probabilmente opterò per la seconda opzione. Però voglio sentire un po' le vostre opinioni.

nikescorpion24
09/05/2013, 14:19
Lelle vai assolutamente per la seconda opzione ;)

Pepito91
09/05/2013, 18:50
Compro Mass Effect 3 a 20-30 € oppure tutta la trilogy a 40? :bplease: poiché sono tentatissimo di rigiocarmi il primo capitolo su PS3, probabilmente opterò per la seconda opzione. Però voglio sentire un po' le vostre opinioni.

Per 10€ prendi +2 giochi!

Storm-Danno
09/05/2013, 20:33
Ti stavamo invidiando nike

Lelleku_5
09/05/2013, 20:45
Bene, mi fa molto piacere. Devo solo trovare il tempo per andare a comprarlo :asd:

ilCrosta
10/05/2013, 12:13
Ragazzi qualcuno sta giocando o conosce Rune Factory Oceans? Chi me ne parla un pochino? ;P
Sono indeciso se prenderlo o no!

nikescorpion24
10/05/2013, 12:51
Anche io lo voglio prendere ma l'unica cosa che mi frena è che è tutto in inglese...

nikescorpion24
10/05/2013, 14:25
Ovvio non volevo certo dire questo, era per smoralizzare ;)

Hai solo scritto i tuoi acquisti nell'apposito topic com'è giusto che sia, non volevo certo criticarti.

Nono tranquillo Sora lo so ;)

ilCrosta
10/05/2013, 14:44
Anche io lo voglio prendere ma l'unica cosa che mi frena è che è tutto in inglese...
Io me la cavo un pochino, diciamo che se i dialoghi sono scritti, bene o male capisco.. se parlano e basta già sono in difficoltà! ^^"

nikescorpion24
10/05/2013, 14:49
A questa domanda ci può rispondere solamente Sora !

ilCrosta
10/05/2013, 15:06
A questa domanda ci può rispondere solamente Sora !
Immagino, ho visto che è l'autore della guida trofei!

Domanda, la collection di God of War (questa! (http://4.bp.blogspot.com/-vwhLyuS2POQ/UB_UG_YvHsI/AAAAAAAAaMA/8zbMjKLl9NQ/s1600/7707117356_62b8de04da.jpg)) necessita di pass online o robe varie? Perchè volevo smezzarla con un mio amico (account diversi), ma vorrei evitare blocchi per codici di attivazione o robe simili!

Sora9427
10/05/2013, 15:06
Ahahahah Mi desiderate?

Cosa volete sapere? I dialoghi?

Sono abbastanza semplici da capire, pochi termini sono specifici o non usati nel linguaggio comune, solitamente si incontrano parole consciute. Parlato.... Beh, tutto è parlato, ma ovviamente a tutto corrisponde il testo, non si è mai visto un parlato senza testo in un gioco europeo.

Bene o amle la storia si capisce anche, non è difficile, all'inizio almeno, io ho giocato per 10 ore sull'altro account! Qua non l'jho ancora iniziato perchè è parecchio lungo, se però vi piacciono i Jrpg classici con anche un sacco di interazione, combattimenti e sviluppo lo consiglio vivamente!

Magari avessi fatto la guida, è solo la lista trofei, purtroppo per la guida provvederò questa estate, avendo un pò di tempo potrò mettermi seriamente a giocare.

ilCrosta
10/05/2013, 15:10
Ahahahah Mi desiderate?

Cosa volete sapere? I dialoghi?

Sono abbastanza semplici da capire, pochi termini sono specifici o non usati nel linguaggio comune, solitamente si incontrano parole consciute. Parlato.... Beh, tutto è parlato, ma ovviamente a tutto corrisponde il testo, non si è mai visto un parlato senza testo in un gioco europeo.

Bene o amle la storia si capisce anche, non è difficile, all'inizio almeno, io ho giocato per 10 ore sull'altro account! Qua non l'jho ancora iniziato perchè è parecchio lungo, se però vi piacciono i Jrpg classici con anche un sacco di interazione, combattimenti e sviluppo lo consiglio vivamente!

Magari avessi fatto la guida, è solo la lista trofei, purtroppo per la guida provvederò questa estate, avendo un pò di tempo potrò mettermi seriamente a giocare.
Più che altro, è un titolo con tante cose da fare tutte uguali? XD Ad esempio, io ho odiato le missioni secondarie di Ni No Kuni, perchè erano tutte uguali.. un po pallose.
Non vorrei ritrovarmi in mano un gioco che è lungo solo perchè hanno fatto copia-incolla delle quest cambiando i dialoghi XD

Per quanto ami la trama in un videogioco, voglio anche essere motivato a cercare oggetti, fare sub-quest, etc.

Sora9427
10/05/2013, 22:16
Beh, dipende da cosa vuoi fare; se vuoi fare le cose secondarie devi fare molti dialoghi, regali e aumentare ogni relazione con tutti gli abitanti del villaggio perchè richiesto. Poi ci sono compiti quotidiani che sono cose semplici in giro per il villaggio; missioni per le isole e missioni per la storia che avvengono dopo un Tot.

Le cose da fare son quelle, cambiano ovviamente i dialoghi in base alla profondità del rapporto, cambiano le isole, i loro aspetti, i nemici e le cose da coltivare o pescare, però quelle sono le attività, un pò come in un classico RPG. In tutti finita la storia rimangono le cose secondarie da fare che son più o meno simili vista la quantità di solito....

ChoppyKing
11/05/2013, 12:39
Ragazzi per chi volesse prendere il tales of xillia (collector's edition) consiglio di ordianrla dal sito della bandai, perchè in quel del gamestop, non c'è l'action figure (che cazzata!).

asusrex
11/05/2013, 19:45
Presa la trilogia dei GTA per ps2 a 10 euro. Non sarà un grande acquisto ma avendo solo il 3 plat , appena visti mi ci sono fiondato!

capitansorro
12/05/2013, 11:15
essendo appena rientrato nel mondo sony play 3 raggruppo tutti gli acquisti fatti da mercoledi fino ad ora :)
play3 super slim 500 gb con god of war
ricarica duashock sony
abbonamento psn plus 3 mesi :) figata
uncharted 2
ratchet&clank a spasso nel tempo
deux ex
kilzone 3
shadows of the damned
heavy rain
le avventure di ten ten
psn card da 20 euro

ciao

Lober96
12/05/2013, 11:22
Ragazzi, ho bisogno di una mano

Da un po di tempo mi è scattato il pallino degli RPG; li giocavo già prima, ma adesso ne sono ossessionato :asd:
Conoscete qualche MMORPG usciti per console? Oppure conoscete qualche RPG degno di nota? (ovviamente che non ho giocato)

Grazie in anticipo ;)

Pe7eR
12/05/2013, 11:46
Ciao Lober, per quanto riguarda mmorpg su console (Sony), i primi che mi vengono in mente sono:


White Knight Chronicles I (buy to play)
White Knight Chronicles II (buy to play)
Two Worlds II (buy 2 play)
Dc Universe Online (free to play)
Final Fantasy XIV (in uscita - con canone mensile)
Phantasy Star Online 2 (in uscita in EU - PSVita)
Soul Sacrifice (prevede coop online - PSVita)

Ovviamente se non possiedi PSVita, scarta le ultime ipotesi ;)

nikescorpion24
12/05/2013, 11:50
Lober a breve dovrebbe uscire FFXIV se ti può interessare, io lo volevo prendere ma purtroppo la Square non lo traduce nella nostra lingua...
Se no puoi aspettare ad Agosto che eace Tales of Xillia e a settembre per la collection di Kingdom Hearts.
Per il momento di jrpg degni di nota oltre a Ni No Kuni non ce ne sono (ovviamente quelli tradotti in ita).Come al solito ti potrsti far consigliare da Sora su quale prendere,se sai un pochino d'inglese lui ti saprà consigliare meglio ;)

Io ho preordunato Tales of da amazon, devo vedere se la l'action figure ci sta...

Pe7er mi sa sa che I due Wkc ormai anche se belli siano inutili da prendere dato che a giugno chiudono I server e prenderli solo per l'offline non mi sembra una buona idea.
Ah vero dimenticavo Soul Sacrifice, Lober mi sa che la vita la tiene, quindi ti consiglio di optare per la portatile se no puoi andare su Ni No Kuni o Star Ocean...

necros01
12/05/2013, 12:13
Ragazzi, ho bisogno di una mano

Da un po di tempo mi è scattato il pallino degli RPG; li giocavo già prima, ma adesso ne sono ossessionato :asd:
Conoscete qualche MMORPG usciti per console? Oppure conoscete qualche RPG degno di nota? (ovviamente che non ho giocato)

Grazie in anticipo ;)

Se cerchi un buon GDR, WKC1o2 Ni no kuni eternal sonada (questo non ha i trofei) sono i GDR che, secondo me, sono i migliori...ma ormai nessuno di questi ha l'online (WKC e' in chiusura server...non ricordo bene quando, ma e' questione di qualche mese e chiuderanno i server.)

Di MMorpg invece c'e' DC univers (gratis...free to play,) poi c'e' rainbow moon(penso si chiami cosi') un mmorpg psn, e anche qua te la cavicon poco.
io pero' sono un po' scettico per i mmorpg su console... io ti consiglierei di giocarli su pc... io sono partito (come molti veterani del genere) con ultima online(primo mmorpg della storia videoludica) poi sonopassato su nostale/ragnarock online/lineage2/pirateonline(se consi si chiamava...era una fase beta) e altri che non sono degni di nota xo'(compreso D&D online)...
se vuoi un consiglio cercati un server popolato, meglio se e' free ed e' pieno di italiani e buttati su quello... l meccaniche di gioco sono piu' o meno le stesse...ovunque... cambia giusto la grafica e le abilità...
cerca solo di capire se ti piace il pvp o preferisci i raid... e poi decidi... per pc (pvp ragnarock, raid lineage)
WOW non l'ho mai giocato, ma so essere bello...c'e' anche guild wars....

IN BREVE... gioca su pc a mmorpg...su console e' troppo limitante, c'e' troppapocagente...

Storm-Danno
12/05/2013, 13:01
Se vuoi un jrpg bello ciunto e pieno di personalizzazione, umorismo e fan service la saga di hyperdimension neptunia è IMPERDIBILE, l'1 non è nulla di eclatante ma il 2 è un'abisso di miglioramento e il 3 è FANTASTICO
Star Ocean 4 è un titolo di calibro eccezionale, tanti personaggi, tantissima personalzizazione e un Battle System 3,5/4 Action dotato di una profondità allucinante
Per PSVita bisogna aspettare Phantasy Star Online 2 se si vuole giocare online, gioco fantastico, solo in jap ha fatto 2 milioni e PSVita tipo ha venduto 2 milioni di copie, per dire che ce l'han tutti
WKC è in chiusura server, per l'offline non so quanto valga la pena cioè ci si gode solo 1/5 del gioco, in pratica nonostante le 60 ore di storia il gioco vero non inizia :asd:
Ni No Kuni è una validissima alternativa, a me dispiace del Character Design dei mostri e dei personaggi che non mi piacciono per nulla ma il titolo è uno dei più validi usciti, l'ho gicoato poco non ti so dire di piu
Dragon's Dogma Dark Arisen, rpg di stampo occidentale dotato di tutta la potenza Giapponese, il miglior fantasy game in circolazione per console, battle system Action dotato di migliaia di varianti tra classi da potenziare, abilità da apprendere ecc ecc, tanti mostri diversissimi da battere in modi precisi, titolo ECCEZIONALE
per Wii Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower (quest'ultimo è piu action) Operation Rainfall, i 3 God della generazione non serve aggiugnere altro, Xenoblade è il Dio di un nuovo mondo poi.

Per il resto lascio il testimone a Sora

Lober96
12/05/2013, 13:37
Grazie a tutti dei consigli!

Ho visto un po di titoli che mi avete citato e devo dire che Phantasy Star Online 2 m'intriga un casino!
Quando uscirà da noi?
Ma non sarà da pagare un canone mensile/annuale, vero? xD

Dragon's Dogma non è male, ma non ho capito: Dragon's Dogma Dark Arisen è un DLC o un nuovo gioco?

Poi vabbè, di altro aspetto FFX e FFX-2

Storm-Danno
12/05/2013, 14:11
Dark Arisen è un'espansione ma è venduto SOLO con il gioco intero, ovvero, il gioco retail che trovi in giro con su scritto Dragon's Dogma Dark Arisen è il gioco intero + l'espansione Dark Arisen piu un sacco di altre cose tra cui equip ecc e svariatissime migliorie

Pe7eR
12/05/2013, 14:34
Grazie a tutti dei consigli!

Ho visto un po di titoli che mi avete citato e devo dire che Phantasy Star Online 2 m'intriga un casino!
Quando uscirà da noi?
Ma non sarà da pagare un canone mensile/annuale, vero? xD

E' stato posticipato a data da definirsi, anche se si vocifera che potrebbe essere disponibile da noi durante il periodo estivo.
Non avrà canone mensile ma anzi sarà free to play, inoltre si potrà giocare insieme agli utenti delle versioni PC, iOS ed Android riducendo così l'incoveniente di server deserti ;)

Lober96
12/05/2013, 14:41
E' stato posticipato a data da definirsi, anche se si vocifera che potrebbe essere disponibile da noi durante il periodo estivo.
Non avrà canone mensile ma anzi sarà free to play, inoltre si potrà giocare insieme agli utenti delle versioni PC, iOS ed Android riducendo così l'incoveniente di server deserti ;)

O__________________O

Deve.Essere.Mio!

xD mi ricorda un altro gioco, se non sbaglio Dust 514, in cui si ha un server unico che collega tutte le piattaforme di gioco.. sempre se non erro :asd:

In teoria dovrebbe uscire tra due giorni :mmm:

Sora9427
12/05/2013, 14:43
Io se vuoi ho una lista di una 15ina di titoli però son quasi tutti in Inglese :asd:

Se vuoi fare come me corri e prenota la FF collection HD, io sarà la prima cosa che farà a Giugno!
Se Hai la vita, anche Raganrok Odyssey è un Must Have, bellissimo! Sempre in inglese però....

Lober96
12/05/2013, 14:53
Io se vuoi ho una lista di una 15ina di titoli però son quasi tutti in Inglese :asd:

Se vuoi fare come me corri e prenota la FF collection HD, io sarà la prima cosa che farà a Giugno!
Se Hai la vita, anche Raganrok Odyssey è un Must Have, bellissimo! Sempre in inglese però....

L'inglese non è un problema
L'unico ostacolo è la mia idea di RPG xD se non è soddisfatta sotto qualche punto, non va... :asd:

Sora9427
12/05/2013, 16:34
L'inglese non è un problema
L'unico ostacolo è la mia idea di RPG xD se non è soddisfatta sotto qualche punto, non va... :asd:

Esponimela :asd:

Come li preferisci? Stile FFX? Stile FFXIII? Fammi degli esempi che mi regolo ;)

Storm-Danno
12/05/2013, 21:16
Esponimela :asd:

Come li preferisci? Stile FFX? Stile FFXIII? Fammi degli esempi che mi regolo ;)

Mi hai fatto due esempi troppo stupidi non posso che dire la mia :asd:

In pratica stai chiedendo se gli piace il jrpg Figo o il jrpg Brutto, qullo tattico o quello automatico, quello difficile o quello a prova di cerebroleso :asd:

fantasma
12/05/2013, 21:56
Grazie a tutti dei consigli!

Ho visto un po di titoli che mi avete citato e devo dire che Phantasy Star Online 2 m'intriga un casino!
Quando uscirà da noi?
Ma non sarà da pagare un canone mensile/annuale, vero? xD

Dragon's Dogma non è male, ma non ho capito: Dragon's Dogma Dark Arisen è un DLC o un nuovo gioco?

Poi vabbè, di altro aspetto FFX e FFX-2

io ti consiglio di prendere sia ni no kuni che dragon's dogma..
dragon's dogma e molto bello e piacevole da giocare..( itrofei sono un pò lunghetti a causa di numerose miss secondarie e raccolta armi ecc..parlo della versione base nn quella uscita da poco)
ni no kuni lo sto giocando adesso,che dire.... il gioco e molto ben fatto..paesaggi molto belli e anche qui moltissime cosa da fare..( i trofei molto lunghi..io sono a 45 ore di gioco e nn sono nemmeno a metà del gioco poichè mi sto facendo già da subito più missioni secondarie possibili ecc.)

sono entrambi ottimi titoli che ti porteranno via molte ore di gioco ma d'altronde deve essere così..:sisi:

Sora9427
13/05/2013, 13:59
Mi hai fatto due esempi troppo stupidi non posso che dire la mia :asd:

In pratica stai chiedendo se gli piace il jrpg Figo o il jrpg Brutto, qullo tattico o quello automatico, quello difficile o quello a prova di cerebroleso :asd:

Sì, in pratica questo :asd:
Anche se ho sbagliato numero, intendevo Quello a Turni come nel X oppure più in stile libero MMORPG come accade per il gameplay di FFXII, ho aggiunto un numero di troppo XD
Il XIII non l'ho nemeno considerato, non c'è nulla di particoalrmente difficile, per 3/4 del gioco basta premere X in continuazione senza pensare ad alcuna tattica particolare....

Storm-Danno
13/05/2013, 14:31
Il XIII non lo considerate dato che è un'avventura grafica e basta :asd:
Sora vai in OT nel topic di Skype cosi facciamo le conferenze devo sentire la tua voce

nikescorpion24
13/05/2013, 14:42
Mi hai fatto due esempi troppo stupidi non posso che dire la mia :asd:

In pratica stai chiedendo se gli piace il jrpg Figo o il jrpg Brutto, qullo tattico o quello automatico, quello difficile o quello a prova di cerebroleso :asd:

:asd:

ilCrosta
13/05/2013, 14:54
Sì, in pratica questo :asd:
Anche se ho sbagliato numero, intendevo Quello a Turni come nel X oppure più in stile libero MMORPG come accade per il gameplay di FFXII, ho aggiunto un numero di troppo XD
Il XIII non l'ho nemeno considerato, non c'è nulla di particoalrmente difficile, per 3/4 del gioco basta premere X in continuazione senza pensare ad alcuna tattica particolare....
XD ..ho detto la stessa identica cosa dopo N ore di gioco.

@Lober96
Comunque Ni No Kuni lo consiglio se vuoi giocarti una storia. Molto bella la trama e il design, ma un jrpg non troppo competitivo. Diciamo che raramente ti troverai in difficoltà.
Dragon's Dogma, da quello che ho letto, è più impegnativo.. però lo scarico stasera dallo store, quindi non mi sento di dare pareri su questo tipolo ^^

Lelleku_5
15/05/2013, 13:15
Ultimamente faccio cose che solitamente non farei. Urlo a casaccio, canto in pubblico a squarciagola e molto altro ancora. Oggi invece, tanto per ampliare la sezione "le cose che solitamente non farei ma faccio", sono andato a comprare da Game Stop. E direi che per una volta tanto ne è valsa la pena.

C'è una particolare promozione della EA, che in sostanza ti permette di acquistare due giochi al prezzo di quello che costa di più + 5 €. Sta di fatto che ne ho approfittato, e mi sono portato a casa non solo la Mass Effect Trilogy, ma anche Dead Space 3. Tanto per confermare di come le cose avvengono per caso la stra grande maggioranza delle volte...

Peccato che con la solita scusa del "l'ultima scatola che ci rimane è quella esposta", mi hanno rifilato la confezione esposta della ME trilogy... ma tant'è, non me ne frega più niente di ste cose. Mi sono rotto di giocare a fifa, ho già rimbalzato un game stop settimana scorsa per lo stesso motivo :bplease:

Sora9427
15/05/2013, 14:48
:rotfl: Ecco allora perchè giocavi sempre a fifa, non avevi altro :asd:

Gran bella promozione! Che dire, a volte le cose belle sono proprio inaspettate! Grandissimi acquisti ha un prezzo davvero vantaggioso! Grande Lelle!

A volte è utile passare da GS, magari trovi offerte a caso oppure affari tra gl'usati, non si sa mai, basta beccare il timing giusto, e a quanto pare Lelle ci sei riuscito XD

Quanto alla scatola, vabbè, finchè è in ottime condizioni va bene anche così, no?
Che poi è sicuramante una boiata perchè altrimenti vorrebbe dire che ora magari hanno ME 3 ma se vai e lo chiedi ti dicono che non l'hanno perchè manca la copertina.... Oppure poverino quello che se lo compra, riceve libretto e disco e basta se è davvero l'ultimo...

asusrex
15/05/2013, 18:03
Se mi scontassero i giochi io prenderei volentieri anche solo il disco xDD

Podista92
15/05/2013, 18:11
Ma questa uscirà anche da noi? *_* Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX: Pre-Order for Limited Edition Artbook – PlayStation.Blog (http://blog.us.playstation.com/2013/05/07/kingdom-hearts-hd-1-5-remix-pre-order-for-limited-edition-artbook/)

Sora9427
15/05/2013, 18:33
Mq questa uscirà anche da noi? *_* Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX: Pre-Order for Limited Edition Artbook – PlayStation.Blog (http://blog.us.playstation.com/2013/05/07/kingdom-hearts-hd-1-5-remix-pre-order-for-limited-edition-artbook/)

Certo che esce, fai una visitina su Multiplayer.it; è sua esclusiva l'art-Book|

Storm-Danno
15/05/2013, 19:03
Multiplayer.it non è molto affidabile però in spedizioni giochi ecc a volte si van a perdere durante la spedizione e fan casini

Sora9427
15/05/2013, 19:58
Multiplayer.it non è molto affidabile però in spedizioni giochi ecc a volte si van a perdere durante la spedizione e fan casini

Boh, finora ho ordinato solo un gioco da lì e non ho avuto molti problemi. Io KH lo prendo da lì! Esigo l'art book :sese:

Lelleku_5
15/05/2013, 20:38
:rotfl: Ecco allora perchè giocavi sempre a fifa, non avevi altro :asd:

Gran bella promozione! Che dire, a volte le cose belle sono proprio inaspettate! Grandissimi acquisti ha un prezzo davvero vantaggioso! Grande Lelle!

A volte è utile passare da GS, magari trovi offerte a caso oppure affari tra gl'usati, non si sa mai, basta beccare il timing giusto, e a quanto pare Lelle ci sei riuscito XD

Quanto alla scatola, vabbè, finchè è in ottime condizioni va bene anche così, no?
Che poi è sicuramante una boiata perchè altrimenti vorrebbe dire che ora magari hanno ME 3 ma se vai e lo chiedi ti dicono che non l'hanno perchè manca la copertina.... Oppure poverino quello che se lo compra, riceve libretto e disco e basta se è davvero l'ultimo...

In realtà ho abbastanza giochi da parte (Splinter Cell 1-2-3, Sly 3, Rage e Deus Ex). Non li ho giocati perché ero conscio del fatto che avrei comprato il 3 a breve. Solo che poi mi è venuta un'illuminazione: perché comprare il 3 a 30 € quando ci sono tutti e tre insieme a 40? Ragion per cui mi farò tutti e tre titoli di fila: rigioco l'1, lo platino, faccio la run a folle del 2 (platinandolo), e poi mi godo il 3.

Comunque il giochino che mi hanno fatto riguardo la custodia è molto semplice: siccome vogliono liberarsi del cartonato esposto che, essendo toccato da tutti, è nella maggior parte dei casi ammaccato o comunque imperfetto, bluffano incondizionatamente con tutte le persone che acquistano il gioco, e fanno finta di non avere nessuna nuova copia a disposizione. Trovo abbastanza improbabile che nell'arco di 3 giorni due game stop su due mi abbiano detto la stessa identica cosa, dai.

Storm-Danno
15/05/2013, 21:00
Io invece anche quando prendo un gioco usato dato che li conosco mi dan il gioco nuovo incelophanato

Sora9427
15/05/2013, 21:49
In realtà ho abbastanza giochi da parte (Splinter Cell 1-2-3, Sly 3, Rage e Deus Ex). Non li ho giocati perché ero conscio del fatto che avrei comprato il 3 a breve. Solo che poi mi è venuta un'illuminazione: perché comprare il 3 a 30 € quando ci sono tutti e tre insieme a 40? Ragion per cui mi farò tutti e tre titoli di fila: rigioco l'1, lo platino, faccio la run a folle del 2 (platinandolo), e poi mi godo il 3.

Comunque il giochino che mi hanno fatto riguardo la custodia è molto semplice: siccome vogliono liberarsi del cartonato esposto che, essendo toccato da tutti, è nella maggior parte dei casi ammaccato o comunque imperfetto, bluffano incondizionatamente con tutte le persone che acquistano il gioco, e fanno finta di non avere nessuna nuova copia a disposizione. Trovo abbastanza improbabile che nell'arco di 3 giorni due game stop su due mi abbiano detto la stessa identica cosa, dai.

Ah Capisco, beh, ottima scelta, penso avrei fatto lo steso; anche se potevi inizare e finire sly 3 Lelle! Lo fai in 5 giorni, andando piano, se vai veloce veloce anche in meno.
Comunque condivido la tua scelta, lo faccio anche io con altri titoli, prima si finsicono tutti i relativi capitoli, poi si cambia gioco e magari genere.
Anche io farò come te e appena possibile recupero al Triolgy! Tanto ME lo avevo pagato un centesimo :asd:

Sì, quella è la storia della copertina, azzeccata in pieno; se poi lo hai potutio confermare ben 2 volte penso sia eloquente come cose. Vabbè, uno dei tanti motivi per il quale ci troviamo spesso a criticare tale catena :sese:

Storm, ma se te non compri mai nulla, non ti serve a nulla tanto :asd:

Io non ho acquistato niente ma dopo rispolverò la mia play 2. Devo dedicarci un'altra 80ina d'ore!

Luis
15/05/2013, 21:58
Certo che esce, fai una visitina su Multiplayer.it; è sua esclusiva l'art-Book|

anche gamestop fa prenotare l'edizione con l'artbook

Sora9427
15/05/2013, 22:47
anche gamestop fa prenotare l'edizione con l'artbook

Tra i 2 presento l'opzione migliore :sisi:

Storm-Danno
16/05/2013, 12:09
Ah Capisco, beh, ottima scelta, penso avrei fatto lo steso; anche se potevi inizare e finire sly 3 Lelle! Lo fai in 5 giorni, andando piano, se vai veloce veloce anche in meno.
Comunque condivido la tua scelta, lo faccio anche io con altri titoli, prima si finsicono tutti i relativi capitoli, poi si cambia gioco e magari genere.
Anche io farò come te e appena possibile recupero al Triolgy! Tanto ME lo avevo pagato un centesimo :asd:

Sì, quella è la storia della copertina, azzeccata in pieno; se poi lo hai potutio confermare ben 2 volte penso sia eloquente come cose. Vabbè, uno dei tanti motivi per il quale ci troviamo spesso a criticare tale catena :sese:

Storm, ma se te non compri mai nulla, non ti serve a nulla tanto :asd:

Io non ho acquistato niente ma dopo rispolverò la mia play 2. Devo dedicarci un'altra 80ina d'ore!

Quando ci son offertone compro :troll: l'ultima cosa comprata in negozio è stato Shadow of the Damned a 10 euro :asd: ancora devo gicoarci XD
Sto aspettando offertone o occasioni per Tales Of Xillia, ho ancora tempo prima di decidere se prenotarlo :asd:

Podista92
16/05/2013, 13:03
Ultimamente faccio cose che solitamente non farei. Urlo a casaccio, canto in pubblico a squarciagola e molto altro ancora. Oggi invece, tanto per ampliare la sezione "le cose che solitamente non farei ma faccio", sono andato a comprare da Game Stop. E direi che per una volta tanto ne è valsa la pena.

C'è una particolare promozione della EA, che in sostanza ti permette di acquistare due giochi al prezzo di quello che costa di più + 5 €. Sta di fatto che ne ho approfittato, e mi sono portato a casa non solo la Mass Effect Trilogy, ma anche Dead Space 3. Tanto per confermare di come le cose avvengono per caso la stra grande maggioranza delle volte...

Peccato che con la solita scusa del "l'ultima scatola che ci rimane è quella esposta", mi hanno rifilato la confezione esposta della ME trilogy... ma tant'è, non me ne frega più niente di ste cose. Mi sono rotto di giocare a fifa, ho già rimbalzato un game stop settimana scorsa per lo stesso motivo :bplease:

Vorrei approfittare pure io di questa offerta, ma quindi tutto quanto hai pagato?

Lelleku_5
16/05/2013, 13:59
@Sora: purtroppo non ho molto tempo, come minimo Sly 3 mi sarebbe durato 1 o 2 settimane.

@Podista: essendo entrambi due titoli da 40 €, ho speso 45 € al posto di 80.

Storm-Danno
16/05/2013, 14:41
Anche io devo finire Sly3 :o e dovrei farlo così archivio la collection ma ho millemila altri giochi in sospeso maledizione

nikescorpion24
16/05/2013, 15:09
Idem anche io devo finire Sly 3 per completare la collection ma prima devo trovare la trilogy da qualche parte :asd:
Storm stessa identica cosa anche io, tantissimi giochi da fare e iniziare...ormai ho perso il conto.

Padrino92
19/05/2013, 11:53
ieri pomeriggio ho acquistato syndicate da euronics al prezzo di 4,90!! :)

Lober96
19/05/2013, 13:38
Grazie a tutti per i consigli su degli RPG :)

Ritorno anche per chiedere: C'è qualche gioco (in generale) che mi consigliate di prendere? è un bel po che non guardo le nuove uscite e sicuramente mi sarò perso qualcosa

Voi cosa mi consigliate di prendere?

ChoppyKing
19/05/2013, 17:08
Time and eternity, guarda nel topic del tokitowa in questa sezione.

Sora9427
19/05/2013, 17:43
Beh, io ti consiglierei quanto detto da choppy ma perchè io sono innamorato di tale titolo, ci sto morendo dietro :asd:
Ovviamente è un Jrpg.

Se vuoi un gioco nuovo in generale, ovviamente a breve esce il capolavoro Naughty The last of us, se vuoi cambiare un pò genere quello è il titolo perfetto.

Lober96
19/05/2013, 19:20
:mmm: guarderò il JRPG

Il 31 prenderò Painkiller Hell & Damnation :sbav: e magari prenderò al lancio The Last of Us (sempre scuola permettendo :asd:)

Sora9427
19/05/2013, 20:13
:mmm: guarderò il JRPG

Il 31 prenderò Painkiller Hell & Damnation :sbav: e magari prenderò al lancio The Last of Us (sempre scuola permettendo :asd:)

Guarda, Guarda e stupisciti! Trovi anche l'apposito topic fatto da me, dovrei aggiornarlo domani :mmm:

Quanto acqusiti però Lober :O.O:

Lober96
19/05/2013, 20:54
Guarda, Guarda e stupisciti! Trovi anche l'apposito topic fatto da me, dovrei aggiornarlo domani :mmm:

Quanto acqusiti però Lober :O.O:

Bah mica tanto, considerando che è da febbraio circa che non prendo un gioco
Al massimo questi due, di cui Painkiller sicuro, visto che doveva uscire il 5 aprile ma hanno posticipato... e comunque quello viene "solo" 30€ (grazie al cielo :asd:)

Storm-Danno
19/05/2013, 21:49
Bioshock Infinite, Dragon's Dogma Dark Arisen, Metal gear Rising Revengeance, Tomb Raider

Tutti giochi da giocare
The Last of US si svaluta in fretta percui aspetta, prenditi quelli sopra citati che vengono 30 euro l'uno neanche ormai

Sora9427
19/05/2013, 23:15
Bah mica tanto, considerando che è da febbraio circa che non prendo un gioco
Al massimo questi due, di cui Painkiller sicuro, visto che doveva uscire il 5 aprile ma hanno posticipato... e comunque quello viene "solo" 30€ (grazie al cielo :asd:)

Beh, io se togli il Plus è da Gennaio che non prendo nulla, fai te :p
No, a marzo Dragon Age ma perchè veniva 8 €, era un furto non prenderlo :asd:

necros01
23/05/2013, 13:29
porca miseria... dannato me che vado da GS dopo aver prelevato....
dovevo andare per prenotare AC4...e gia' li dovevo fermarmi... sono entrato e ho visto il libro degli incantesimi a 20€...mio fratello lo voleva... beh... glielo prendo... poi alzo lo sguardo... la collector di GOW a 75€...
no Marco, lascia li... no Marco....questo e' quello che la mia testa stava dicendo...mentre la pagavo e uscivo...

acquisti di oggi
libro degli incantesimi GOW ascension con statuetta... e preorder di AC4 con statuetta.... mi serve una casa piu' grande x ste statuette....

ChoppyKing
23/05/2013, 21:32
Ragazzi, ho intenzione di prendere watch dogs, però ho appena visto sul sito del gamestop che hanno:

Vigilante edition a 90 euro, contenuti:

- CAPPELLO DI AIDEN PIERCE
- MASCHERA DI AIDEN PIERCE
- COLONNA SONORA UFFICIALE DEL GIOCO

- ULC SBLOCCABILI:
- 1 Missione Single Player: FURTO A PALAZZO
- 2 Ricompense: HACKERAGGIO BANCOMAT POTENZIATO e BONUS INVESTIGATIVO

DEDSEC edition a 120 euro, contenuti:

- ACTION FIGURE DI AIDEN PIERCE da 23 cm
- STEELBOOK
- ARTBOOK
- COLONNA SONORA ORIGINALE
- MAPPA DIO CHICAGO
- SET DI 4 CARTE per scoprire il protagonista di Watch Dogs attraverso la Realtà Aumentata
- SET DI 3 SPILLE ESCLUSIVE

- ULC SBLOCCAIBILI:
- 3 Missioni Single Player, più di 60 minuti di gioco aggiuntivo: FURTO A PALAZZO, FIRMA IL COLPO, DENTRO IL COMPLOTTO + 3 Ricompense
- quasi 60 minuti di gioco aggiuntivi

Cosa consigliate? Io sarei orientato sulla DEDSEC edition, anche se mi fa incazzare il fatto che non abbia la maschera e il cappello della vigilante edition. Per avere tutto uno si dovrebbe prendere tutte e due le edizioni, come per il ninja storm 3, che per avere le action figure, tutti e due i poster e l'artbook, dovevi prendere tutte le edizioni (roba da collezionisti).

Storm-Danno
23/05/2013, 21:45
Cosa porta la gente a spendere milioni di euro a prendere una limited di un gioco di cui non si sa nulla la quale è sviluppato addirittura da Ubisoft?

Poi io mi chiedo che bisogno c'è di metetre cappellino e maschera...sono dei normalissimi indumenti indossabili tutti i giorni...e il protagonista è vestito pure male :asd:

Lelleku_5
23/05/2013, 23:08
Io con le limited ho chiuso per sempre :asd: a meno che voglio un gioco al day one e lo trovo in versione limited allo stesso prezzo, o poco più, della standard.

Padrino92
26/05/2013, 12:06
ieri ho scambiato syndicate con dirt3 usato e fortunatamente il pass online non era usato :)

el_principe26
27/05/2013, 20:11
Preso virtua tennis 4!(usato)

Lober96
28/05/2013, 22:38
porca miseria... dannato me che vado da GS dopo aver prelevato....
dovevo andare per prenotare AC4...e gia' li dovevo fermarmi... sono entrato e ho visto il libro degli incantesimi a 20€...mio fratello lo voleva... beh... glielo prendo... poi alzo lo sguardo... la collector di GOW a 75€...
no Marco, lascia li... no Marco....questo e' quello che la mia testa stava dicendo...mentre la pagavo e uscivo...

acquisti di oggi
libro degli incantesimi GOW ascension con statuetta... e preorder di AC4 con statuetta.... mi serve una casa piu' grande x ste statuette....

Necros, ma quindi c'è la possibilità di trovare la collector's Edition di GOW Ascension, in negozio?
Se riuscissi a trovarla anch'io, per quel prezzo (dato che il gioco verrà ancora sui 60-70 dindini) me la porterei via pure io

Lober96
29/05/2013, 21:56
Ragazzi, ho un problemino che non riguarda la PS3 ma il PC; chiedo qui, dato che magari qualcuno può darmi una mano

In pratica, vorrei tanto (ma tanto) comprare Quake III Arena, in versione retail ma, l'unico problema, è che è introvabile, da nessuna parte!
L'ho trovato su ebay ma per problemi vari, non penso di riuscire a prenderlo li e, dunque, arriva la mia domanda:
Sapete se in italia esistono negozi che vendono giochi abbastanza vecchiotti? ho provato sui siti di negozi della mia città ma nulla...

Un grazie di cuore a chiunque riuscirà a darmi una mano :)

Domenico1981
30/05/2013, 18:35
Necros, ma quindi c'è la possibilità di trovare la collector's Edition di GOW Ascension, in negozio?
Se riuscissi a trovarla anch'io, per quel prezzo (dato che il gioco verrà ancora sui 60-70 dindini) me la porterei via pure io

Mi dispiace deludervi ma il prezzo dell'edizione standard di GOW Ascension è calato ulteriormente, nei negozi lo si trova a 49,90 euro ma il prezzo sensazionale lo ha fatto il negozio Game Stop, lo vende all'incredibile prezzo di 39,98 euro, perciò l'edizione speciale con la statua in regalo e altre cosucce penso pagarla sopra i 75,00 euro, per me sono solo soldi rubati, visto che la stessa statua la si può comprare attorno ai 20,00 euro e con questa edizione si paga;

Gioco = 39,90 euro
Statua = 35,00 euro
TOTALE = 74,90 euro

Vale la pena?


PS: trovato e ovviamente comprato a 13,50 euro il gioco in edizione PRIMA RISTAMPA:

BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2

Storm-Danno
30/05/2013, 18:47
NO! God Of War Ascension, essendo un God Of War ed essendo a sua volta un giochettino di azione costa gia 25 euro, come da pronostico

Lelleku_5
30/05/2013, 22:29
A 39,90 € si trova già in un qualsiasi supermercato :asd: ho visto già due catene venderlo a quel prezzo.

cnmilano
30/05/2013, 22:32
All'Auchan cè già da parecchio a questo prezzo!!!

Domenico1981
31/05/2013, 17:50
A 39,90 € si trova già in un qualsiasi supermercato :asd: ho visto già due catene venderlo a quel prezzo.

NUOVO, pensate voi quanto potrebbe costare un titolo usato, di solito nell'usato in confronto al nuovo vengono levati dalle 10,00 alle 15,00 euro per il prezzo finale perciò

39,90 - 10,00 = 29,90 euro
39,90 - 15,00 = 24,90 euro

Storm-Danno
31/05/2013, 18:08
Zavvi Nuovo 25

Sora9427
31/05/2013, 20:33
Zavvi Nuovo 25

Sì, ma GOW è uno di quei titoli non Multilingua :asd:

Io lo prenderò solo in futuro quando verrà 20 €, non mi interessa più di tanto e vista la longevità di GOW di solito non spendo di più, io che son lentissimo in 10 giorni ho fatto tutta la prima collection......
Il 3 lo finirei in 3-4 giorni...

Domenico1981
31/05/2013, 22:42
Comprato su E-Bay dopo anni di lunghissime ricerche il gioco

THE EYE OF JUDGMENT

L'unico problema che il corriere non arriva mai...

Sto pensando ad un rimborso (coi soldi prendere carte da altre persone) e comprare al prezzo di 5.00 euro il gioco usato al game stop.
Il negozio mi vende SOLO il gioco con custodia e libretto, vorrei sapere se anche senza tappetino e porta telecamera si può giocare ugualmente al gioco (la telecamera ce l'ho)?

Domenico1981
01/06/2013, 12:56
Ragazzi, ho un problemino che non riguarda la PS3 ma il PC; chiedo qui, dato che magari qualcuno può darmi una mano

In pratica, vorrei tanto (ma tanto) comprare Quake III Arena, in versione retail ma, l'unico problema, è che è introvabile, da nessuna parte!
L'ho trovato su ebay ma per problemi vari, non penso di riuscire a prenderlo li e, dunque, arriva la mia domanda:
Sapete se in italia esistono negozi che vendono giochi abbastanza vecchiotti? ho provato sui siti di negozi della mia città ma nulla...

Un grazie di cuore a chiunque riuscirà a darmi una mano :)


Questo gioco prova ha vedere se in qualche negozio che vendano giochi usati magari lo tengono.
Io mi ricordo che circa 1 mesetto fa cercavo un gioco per PC in un negozio del mio paese e mi pare di aver proprio visto la custodia bianca con la scritta rossa di Quake 3 :zizi:


AGGIUNGO

Ragazzi mi conviene comprare le vecchie edizioni dei giochi della serie (sempre per PS3)

Call of Duty
Medal of Honor

Di recente ho comprato i primi 2 capitoli di Battlefield e devo dire che sono 2 capolavori sia per la storia che per l'on-line che c'è ancora abbastanza gente che ci gioca.

Sora9427
01/06/2013, 13:50
Non capisco domenico vorresti un consiglio sulle 2 saghe in questione se vale la pena acquistarle?

Lelleku_5
01/06/2013, 14:19
Questo gioco prova ha vedere se in qualche negozio che vendano giochi usati magari lo tengono.
Io mi ricordo che circa 1 mesetto fa cercavo un gioco per PC in un negozio del mio paese e mi pare di aver proprio visto la custodia bianca con la scritta rossa di Quake 3 :zizi:


AGGIUNGO

Ragazzi mi conviene comprare le vecchie edizioni dei giochi della serie (sempre per PS3)

Call of Duty
Medal of Honor

Di recente ho comprato i primi 2 capitoli di Battlefield e devo dire che sono 2 capolavori sia per la storia che per l'on-line che c'è ancora abbastanza gente che ci gioca.

Il primo Call of Duty è un ottimo gioco. Così come il secondo. Sono quelli venuti dopo che non vale la pena giocare :ahsisi:
Medal of Honor non lo conosco

francesco95
01/06/2013, 14:41
l'altro giorno ho preso per caso shadows of the damned nuovo a 12€ xD l'ho visto là da solo e ci ho fatto un pensierino :asd: voi cosa ne pensate? è un buon acquisto?

Domenico1981
01/06/2013, 14:50
Non capisco domenico vorresti un consiglio sulle 2 saghe in questione se vale la pena acquistarle?

No essendo che sperperare soldi per dei giochi nuovi che cosano sul mercato ancora dalle 30 fino al prezzo pieno di 70 euro, vorrei sapere se mi conviene prendere i vecchissimi capitoli delle serie di giochi come

CALL OF DUTY e MEDAL OF HONOR

per spendere massimo 10,00 a gioco trovando la versione usata (sperando che non ci vogliano i vari pass per l'online)

In questi giorni ho scambiato dei giochi e mi sono fatto dare Battlefield: Bad Company 1. Ottimo titolo di shooter ambientato nella guerra umani contro umani.
Vedendo la bellezza del primo capitolo l'altro giorno al game stop ho comprato il secondo capitolo della saga Battlefield (il terzo è in lista di acquisto) al costo di 13.50 euro, e anche qui OTTIMO acquisto.
Essendo che mi manca solo da comprare Battlefield 3 e poi la saga finisce (non conto il 4° perchè non è ancora uscito) volevo sapere se è conveniente buttarsi sui titoli del tipo

CALL OF DUTY BACK OPS 1 e 2 oppure Modern War Fight oppure sulla saga dei giochi di Medal of Honor come l'ultimo che con un prezzo di 20,00 euro l'ho trovato nuovo.

Storm-Danno
01/06/2013, 21:54
Si vabbe che dialoghi ha God Of War?
"Wahahah yaaaaa muori ti ammazzo tatatta crepa ucciderò tutti woooooooo"

Direi che son difficili da comrpendere XD

Lelleku_5
02/06/2013, 13:31
Ho appena comprato tutti i giochi Tetaile (The Walking Dead, Back to the future, Sam & Max ecc ecc ) a 3,40 €. Mi sento un ladro :fermosi:

Podista92
02/06/2013, 13:53
Ho appena comprato tutti i giochi Tetaile (The Walking Dead, Back to the future, Sam & Max ecc ecc ) a 3,40 €. Mi sento un ladro :fermosi:

Per PC o PS3?

Lelleku_5
02/06/2013, 13:55
Per PC o PS3?

PC. Su Ps3 vedremo questi prezzi all'uscita di PS10, se va bene.

Padrino92
02/06/2013, 14:01
raga con che cosa mi conviene scambiarmi il mio nfs the run? con : bioshck2 - hunted la nascita del demone - enslaved + mi danno 5 euro oppure con saints row 3 + io gli do 10 euro?

Podista92
02/06/2013, 14:25
PC. Su Ps3 vedremo questi prezzi all'uscita di PS10, se va bene.

Ma sono su disco? Perché per PC ce l'ho pure io The Walking Dead in italiano e preso gratis se è per questo xD. Lo stavo cercando per PS3!

necros01
02/06/2013, 15:01
penso che non ci sia in italiano per console... come back to the future.

Domenico1981
02/06/2013, 16:25
PC. Su Ps3 vedremo questi prezzi all'uscita di PS10, se va bene.

Be diciamo che questi prezzi già ci sono basta solo vedere bene tra gli scaffali dei negozi.
Sono giochi cretini ma ci sono, faccio alcuni esempi:
DJ HERO = 0,98 euro
OSE' = 3,98 euro
LARRY = 2,98 euro
X-FACTOR = 4,98 euro
MIRROR'S EAGE = 4,98 euro

Sono giochi cretini ma costano relativamente poco.
Oppure altra atternativa si potrebbe scaricare i giochi in DD a prezzi sotto i 10 euro vedi come:

DARKSIDERS II
DRAGON AGE
JAST CAOSE 2
e tantissimi altri giochi che ora non mi vengono in mente ma di sicuro bellissimi da giocare

Lelleku_5
02/06/2013, 17:38
Ma sono su disco? Perché per PC ce l'ho pure io The Walking Dead in italiano e preso gratis se è per questo xD. Lo stavo cercando per PS3!

No, assolutamente. Li ho comprati in digitale su un sito che una volta ogni tot, collaborando con i vari sviluppatori, mette in vendita bundle con più e più giochi al prezzo... che vuoi tu. Se vuoi pagarli 1 centesimo, sei liberissimo di farlo. Fai la figura del pezzente, ma puoi. Per incentivare la gente a spendere più denaro, spesso mette alcuni giochi, come in questo caso The Walking Dead, ad un prezzo minimo insindacabile. Difatti, nel caso non avessi acquistato anche The Walking Dead, avrei speso all'in circa 80 centesimi per tutti e quanti i giochi, in maniera tale da poterli inserire nella mia libreria Steam. Nel caso non avessi steam, potevo tranquillamente pagarli 0,1 $, che non ho voglia di andare a verificare quanto ammontano in €.
Tempo fa davano un bundle made in THQ contenente Saints Row 3, Darksiders, Metro 2033 e altri giochi discreti come Company of Heroes. Se pagavi il minimo insindacabile ti portavi a casa anche SR3, se invece già l'avevi come me, o non lo volevi, pagavi il tutto quanto volevi tu. Io spesi 80 cent, e per quel che valgono i giochi... beh, mi sono sentito un ladro.


Be diciamo che questi prezzi già ci sono basta solo vedere bene tra gli scaffali dei negozi.
Sono giochi cretini ma ci sono, faccio alcuni esempi:
DJ HERO = 0,98 euro
OSE' = 3,98 euro
LARRY = 2,98 euro
X-FACTOR = 4,98 euro
MIRROR'S EAGE = 4,98 euro

Sono giochi cretini ma costano relativamente poco.
Oppure altra atternativa si potrebbe scaricare i giochi in DD a prezzi sotto i 10 euro vedi come:

DARKSIDERS II
DRAGON AGE
JAST CAOSE 2
e tantissimi altri giochi che ora non mi vengono in mente ma di sicuro bellissimi da giocare

Se tutti i giochi da te citati costassero 3,40 €, potrei anche capire il paragone. Ma siccome il prezzo da me sborsato (3,40 €, non un capitale, mi pare) mi ha valso l'acquisto di ben 7 giochi che sul PSN vengono tranquillamente venduti a tocchi a prezzi superiori dell'intero pacchetto da me ottenuto, direi che la cosa non sussiste. La verità è che il mercato PC, essendo ormai esclusivamente in digitale, conviene di più rispetto a quello PS3. Sicuramente rispetto a quello digitale, figurarsi a quello fisico. Siccome tra non molti anni i vari supporti fisici sono destinati a scomparire, penso che Sony e Microsoft debbano adeguarsi ai prezzi del mercato PC, altrimenti la vedo dura per loro.

CreedAnimal
02/06/2013, 19:57
No, assolutamente. Li ho comprati in digitale su un sito che una volta ogni tot, collaborando con i vari sviluppatori, mette in vendita bundle con più e più giochi al prezzo... che vuoi tu. Se vuoi pagarli 1 centesimo, sei liberissimo di farlo. Fai la figura del pezzente, ma puoi. Per incentivare la gente a spendere più denaro, spesso mette alcuni giochi, come in questo caso The Walking Dead, ad un prezzo minimo insindacabile. Difatti, nel caso non avessi acquistato anche The Walking Dead, avrei speso all'in circa 80 centesimi per tutti e quanti i giochi, in maniera tale da poterli inserire nella mia libreria Steam. Nel caso non avessi steam, potevo tranquillamente pagarli 0,1 $, che non ho voglia di andare a verificare quanto ammontano in €.
Tempo fa davano un bundle made in THQ contenente Saints Row 3, Darksiders, Metro 2033 e altri giochi discreti come Company of Heroes. Se pagavi il minimo insindacabile ti portavi a casa anche SR3, se invece già l'avevi come me, o non lo volevi, pagavi il tutto quanto volevi tu. Io spesi 80 cent, e per quel che valgono i giochi... beh, mi sono sentito un ladro.

The Humble Bundle?

Lelleku_5
02/06/2013, 20:02
The Humble Bundle?

Exactly.

nikescorpion24
02/06/2013, 20:26
Ho comprato la Ps3 red edition e le cuffie Tritton 720+
Ora posso riprendere a videogiocare dopo circa 9 mesi di inattività finalmente...

Sora9427
02/06/2013, 20:41
Ho comprato la Ps3 red edition e le cuffie Tritton 720+
Ora posso riprendere a videogiocare dopo circa 9 mesi di inattività finalmente...

Compliemntoni Nike, gran bell'acquisto! Era ora, finalmente ti vedremo Online per bene!

francesco95
02/06/2013, 20:41
Mi serve un consiglio riguardo ad alcuni acquisti che devo fare...all'euronics del mio paese stanno favendo delle offertone a titoli molto interessanti ma io ne posso prendere massimo 2 e vorrei avere una vostra opinione a riguardo... Tra dead or alive 5,ninja gaiden 3 e tekken tag tournament 2 a 19,90€ e god of war ascension a 29,90€

Sora9427
02/06/2013, 20:53
Mi serve un consiglio riguardo ad alcuni acquisti che devo fare...all'euronics del mio paese stanno favendo delle offertone a titoli molto interessanti ma io ne posso prendere massimo 2 e vorrei avere una vostra opinione a riguardo... Tra dead or alive 5,ninja gaiden 3 e tekken tag tournament 2 a 19,90€ e god of war ascension a 29,90€

Secondo me faresti bene a prendere DOA 5 per aver un picchiaduro davvero bello, lo ritengo molto meglio di tekken, ma son gusti.
Mentre per i restanti 2, diepdne, son titoli diversi, se vuoi un titolo lungo e tosto davvero prendi Ninja gaiden, se vuoi un gioco in cui vedi sangue, morte e non c'è molta difficioltà è meglio GOW anche se in quanto a longevità lascia solitamente a desiderare....

francesco95
02/06/2013, 22:10
ok grazie mille sora ;) in effetti pensavo già a dead or alive perchè mi ispira molto e poi penso di essere capace di platinarlo...ero solo indeciso tra ascension e ninja gaiden 3 perchè sono entrambi ottimi giochi,ma credo che prenderò GoW perchè resta comunque la mia saga preferita :sisi:

cnmilano
02/06/2013, 22:16
Fai bene,prendi GOWA che vai sul sicuro...non tradire il tuo Avatar!!!!!!:asd:

capitansorro
03/06/2013, 08:40
preso RATCHET&CLANK TRILOGY :)

ilCrosta
03/06/2013, 11:55
Figata, mi hanno regalato un mese di plus.
Hitman e The Cave, miei.

E se riesco ci butto dentro anche qualcos'altro XD

asusrex
03/06/2013, 12:14
Cacchio DoA 5 era sul plus fino a pochi giorni fa >.<
Cmq io avrei preso Ninja e GoW lasciando a casa i picchiaduro. Ma son gusti xD

francesco95
03/06/2013, 14:17
Cacchio DoA 5 era sul plus fino a pochi giorni fa >.<
Cmq io avrei preso Ninja e GoW lasciando a casa i picchiaduro. Ma son gusti xD

si lo so,però mi ispira di più dead or alive xD per GoW,invece, non si discute proprio :asd:

asusrex
08/06/2013, 02:04
Preso stasera il primo Uncharted a 8.99. Versione platinum usata ma visti i prezzi GS e anche Amazon uk , non potevo fare di meglio :D

asusrex
10/06/2013, 13:06
Domanda probabilmente molto stupida:
un mio amico mi ha prestato un gioco. Se io in futuro ne acquistassi una copia nuova, i salvataggi mi varrebbero anche sull'altra copia? Naturalmente potrei fare i restanti trofei con la nuova copia , giusto?
E ultima , se acquistassi i giochi che al momento ho preso col plus , potrei utilizzare i miei salvataggi?

Grassie mille per le risposte :D purtroppo non avendo mai avuto in prestito un gioco non so proprio nulla di ste cose...com'è brutto essere un videogiocatore isolato xD

ilCrosta
10/06/2013, 13:12
Domanda probabilmente molto stupida:
un mio amico mi ha prestato un gioco. Se io in futuro ne acquistassi una copia nuova, i salvataggi mi varrebbero anche sull'altra copia? Naturalmente potrei fare i restanti trofei con la nuova copia , giusto?
E ultima , se acquistassi i giochi che al momento ho preso col plus , potrei utilizzare i miei salvataggi?

Grassie mille per le risposte :D purtroppo non avendo mai avuto in prestito un gioco non so proprio nulla di ste cose...com'è brutto essere un videogiocatore isolato xD
Mah, direi di si. I salvataggi sono in una cartella "dentro" la ps3, non vengono salvati sul disco di gioco.
Puoi tranquillamente utilizzarli.

Domenico1981
11/06/2013, 00:17
Preso su e-bay il gioco COD MW2 edizione esperto.

Non vedo l'ora che mi arrivi

asusrex
11/06/2013, 01:05
Io stasera stavo per prendermi Far Cry 3 usato a 9 euro. L'ho poi lasciato li perchè con tutto quello che ho da fare prima probabilmente lo avrebbero messo sul plus prima ancora che avessi potuto cominciarlo xD
Devo dire che se non fosse stato usato , non mi sarei trattenuto cmq...

Domenico1981
11/06/2013, 15:31
Raga sono indeciso se prendere il gioco ONE PIECE oppure di andare verso KEN'S RAGE 2 voi che mi consigliate?
Ho notato che tanto il prezzo è uguale per tutte e due

Domenico1981
11/06/2013, 15:36
Io stasera stavo per prendermi Far Cry 3 usato a 9 euro. L'ho poi lasciato li perchè con tutto quello che ho da fare prima probabilmente lo avrebbero messo sul plus prima ancora che avessi potuto cominciarlo xD
Devo dire che se non fosse stato usato , non mi sarei trattenuto cmq...

Ma 9,00 euro avrei fatto salti di gioia anche se non l'avessi cominciato subito ma almeno avessi un titolo valido per quando in un futuro prossimo (appena uscirà la PS4) avrò giochi sostanziosi da poter giocare e poi a dire la verità su siti come e-bay si poteva rivendere benissimo al triplo minimo.

necros01
11/06/2013, 15:37
io andrei su Onepiece ne hanno parlato tutti molto bene...
pero' quello n on e' proprio il mio genere quindi non ne ho provato nemmeno uno

Domenico1981
11/06/2013, 16:00
io andrei su Onepiece ne hanno parlato tutti molto bene...
pero' quello n on e' proprio il mio genere quindi non ne ho provato nemmeno uno

Ho giocato e platinato anche il primo episodio di Ken's Rage e vedendo i vari game play il secondo capitolo di questo gioco e il gioco di One Piece possono essere molto simili e paragonabili alla serie dei vari Dynasty Warriors.