PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Sora9427
27/09/2013, 12:12
Si? Come mai?

Perchè è quel genere di gioco considerato di Nicchia in Italia e che chi vuole compra subito, quindi le copie ordinate sono poche dai negozi, vendute quelle ne ordinano ben poche, dopo o lo trovi a prezzi altissimi oppure lo prendi all'estero.

ilCrosta
27/09/2013, 12:15
Perchè è quel genere di gioco considerato di Nicchia in Italia e che chi vuole compra subito, quindi le copie ordinate sono poche dai negozi, vendute quelle ne ordinano ben poche, dopo o lo trovi a prezzi altissimi oppure lo prendi all'estero.
Mmmm si, però in teoria su Amazon il problema non si pone, no? C'è ancora Star Ocean a 29€!

A parte che già su Amazon.it Hyperdimension Neptunia costa 40 e passa, e su .co.uk costa 17 sterline =/

Sora9427
27/09/2013, 13:06
Eh appunto, Star Ocean se lo cerchi in Inghilterra per dire viene a 10 €!
PEnso faccia capire la differenza no?

Ecco, hyperdimension penso sia il palese esempio,no?
La differenza di prezzo è abbastanza netta proprio eprchè in Italia ne son rimasti pochi in magazzini e son difficli da trovare.

BlueLastDragon
27/09/2013, 13:20
Raga mi spiegate perché One Piece Pirate Warriors è ancora a, quasi, 40 euro? :mmm:

Storm-Danno
27/09/2013, 13:30
Il prezzo piu basso che ho trovato per Neptunia è stato 30 euro e l'ho preso :o
MK2 e Victory non scenderanno mai sotto i 40 :asd: maledizione

Sora9427
27/09/2013, 13:35
Raga mi spiegate perché One Piece Pirate Warriors è ancora a, quasi, 40 euro? :mmm:

A boh, me lo chiedo anche io, infatti me lo son fatto prestare piuttosto che prenderlo a questo punto.
Evidentemente nonostante la fama della saga son arrivate appunto poche copie in italia e le poche rimaste in magazzino le fanno pagare....

Mk2 basta andar su Amazon.Uk, lì viene qualcosa come 15 sterline, una cavolata insomma :sese:

Padrino92
27/09/2013, 13:38
Mhh :mmm: allora la prendo su amazon :D ma uk o it?
Complimenti a Nike e Padrino per l'ottimo acquisto, lo avrò anch'io presto (quest'anno ho deciso di platinarlo :sese:) per ora mi accontento della demo :asd:

quest'anno vorrei provarci anche io a platinarlo, anche perchè sono molto semplici rispetto all'anno scorso, pensa che in 2 giorni ho preso 19 trofei tra cui 15 ieri e 4 stamattina :)

ilCrosta
27/09/2013, 13:39
Si in effetti i numeri parlano chiaro. Che poi l'inglese bene o male lo conosco, quindi anche se non mi capita il multilingua me la dovrei cavare!

mistylemonlord
27/09/2013, 15:33
Domanda scema....ma Giana sister: Twisted dreams che ce sul Psn è il seguito di The great Giana sister che girava sul Commodore 64????Qualcuno se le preso??

BlueLastDragon
27/09/2013, 17:48
quest'anno vorrei provarci anche io a platinarlo, anche perchè sono molto semplici rispetto all'anno scorso, pensa che in 2 giorni ho preso 19 trofei tra cui 15 ieri e 4 stamattina :)

Wow complimenti! ;)

Sora9427
27/09/2013, 18:32
Si in effetti i numeri parlano chiaro. Che poi l'inglese bene o male lo conosco, quindi anche se non mi capita il multilingua me la dovrei cavare!

Va che Time & Eternity è Full English per la Cronaca Crosta :asd:

ilCrosta
27/09/2013, 19:25
Va che Time & Eternity è Full English per la Cronaca Crosta :asd:
?
Emh, davvero? Ieri dal GS c'era e dietro la custadia era scritto tutto in italiano!

BlueLastDragon
27/09/2013, 19:55
Ahahaha ora pure le scritte sulle copertine cambiano :'D

Sora9427
27/09/2013, 20:09
?
Emh, davvero? Ieri dal GS c'era e dietro la custadia era scritto tutto in italiano!

Ti devo fotografare la mia copia? :asd:
Va che di tutto in Italia è in italiano sulle copertine ma i giochi sono in inglese.

Anche Hyperdimension è Full english e penso si capisca da coem è stata tradotta la copertina, traducevo meglio io!

Non devi guardar le copertine, son sempre in Italiano ormai.

ilCrosta
27/09/2013, 20:24
Questa mi mancava, che tristezza XD (ma come le traduzioni dei nomi dei film eh)
Beh, sarà il mio primo game in inglese allora. Umh, no secondo. Dimenticavo FF VII *_*

MrBrook90
01/10/2013, 09:19
ragazzi consigli per AC black flag,
considerato che ho giocato solo al primo(bellissimo imho)
mi consigliate di prendere il 4? (con la trama come si trova?continuerà?)

Sora9427
01/10/2013, 10:42
Con queste affermazioni rischi grosso, sai??? :asd: :p

Ad ogni modo non ho ancora mai giocato a Mass Effect quindi non posso fare confronti

Ma sì, Lelle maco Lo cago più, ha smesso di capirci di videogiochi 6 esi fa ormai. RIP povero cervello :asd:
Oltretutto parla senza averlo giocato quindi è proprio un tentativo di Trollata mal riuscito visto che lo conosco sotto questo punto di vista :asd:

Brook, Salto Troppo in avanti.
Recuperati prima i precdenti anche perchè non puoi non aver giocato il II che è i più bello.
A livello di Trama nel IV dovrebbe esser divisa dai capitoli precdenti ma ci potrebbero esser riferimenti al III forse :sisi:

MrBrook90
01/10/2013, 13:52
Ma sì, Lelle maco Lo cago più, ha smesso di capirci di videogiochi 6 esi fa ormai. RIP povero cervello :asd:
Oltretutto parla senza averlo giocato quindi è proprio un tentativo di Trollata mal riuscito visto che lo conosco sotto questo punto di vista :asd:

Brook, Salto Troppo in avanti.
Recuperati prima i precdenti anche perchè non puoi non aver giocato il II che è i più bello.
A livello di Trama nel IV dovrebbe esser divisa dai capitoli precdenti ma ci potrebbero esser riferimenti al III forse :sisi:
azz ma non ho tempo:fermosi:

BlueLastDragon
04/10/2013, 15:39
Oggi andando a scuola un mio amico mi ha detto che sta vendendo alcuni giochi, tra cui killzone 2 :D a 10 euro è un affare :asd: così mi manca solo liberation per psp e ce li ho tutti :rotfl:

asusrex
05/10/2013, 17:46
Oggi ho preso enslaved a 10 euro al GS. Pensavo di metterci molto a superare quota 60 giochi ma come stanno andando le cose presto sarò già a 70 xD

Domenico1981
10/10/2013, 10:57
Ciao ragazzi avendo seri problemi di internet mi potete rispondere tramite messaggio privato?

Vorrei acquistare un gioco di WWE (wrestling se si scrive così) mi potete consigliare un titolo anche vecchio che merita di giocarlo?

Domenico1981
10/10/2013, 11:02
E' da molto che non entro sul forum e vorrei aggiornare un pochino i miei acquisti da metà luglio a oggi:

-Heavy Rain: Move Edition (prima ristampa) :prezzo: 12 USATO
-Dead Island GOTY (prima ristampa) :prezzo: 15 USATO
-Dead Island Riptide (prima ristampa) :prezzo: 15 USATO
-Battlefield 3 (prima ristampa) :prezzo: 8 NUOVO
-Diablo 3 (prima ristampa) :prezzo: 60 NUOVO

BlueLastDragon
10/10/2013, 22:19
E poi gioco la demo di Beyond e rimango così :O.O::O.O::O.O: raga è fantastico! *-* lo esigo subito! Mai, e sottolineo MAI, un gioco mi ha trasmesso così tante emozioni contemporaneamente! Un miscuglio inspiegabile :O.O: altro che GTA questo è il miglior gioco della generazione! :sese::sese::sese:

necros01
10/10/2013, 22:45
Con queste affermazioni rischi grosso, sai??? :asd: :p

Ad ogni modo non ho ancora mai giocato a Mass Effect quindi non posso fare confronti

sono entrambi titoli da avere... ME e' veramente bello. deve piacere l'ambiantazione... e' un gioco un po' piu' maturo... o meglio... visiti pianeti cn alieni, mentri su KH visiti pianeti ocn i cartoni animati... ma sono entrambi da avere o da aver giocato almeno una volta..
ME magari due volte per sbloccare i vari finali e le varie storie. KH pero' e' molto piu' romantico

asusrex
11/10/2013, 00:07
Complimenti per gli acquisti Domenico :D Heavy Rain devo prenderlo anche io :D

Io l'altro ieri ho preso Vanquish (nuovo) e Naruto Ultimate ..... Storm 2 (usato) entrambi a 15 euro l'uno.

MrBrook90
11/10/2013, 14:43
appena preso dishonored goty sta sera lo provo

Kenzo Kabuse
11/10/2013, 15:11
Appena prenotato Dragon's Crown per PSVITA.

necros01
11/10/2013, 23:23
Oggi ho preso enslaved a 10 euro al GS. Pensavo di metterci molto a superare quota 60 giochi ma come stanno andando le cose presto sarò già a 70 xD


appena preso dishonored goty sta sera lo provo

ottimo acquisti a entrambi dishonored e' veramente figo. e enslaved e' una bel gioco... ha un unico grosso difetto... l'audio... ma per il resto e' un titolone... occhio solo se punti al platino i collezionabili ti faranno bestemiare in turcmenoindiano antico...xke spesso e volentieri scompaiono.

asusrex
11/10/2013, 23:28
Lo terrò a mente Necros :D

Sora9427
15/10/2013, 13:38
Consigli su un acquisto.

Se possibile avrei 10 € da spendere, comprerei un gioco dall'inghilterra dovendo già prender KH tanto.
Il punto è cosa prendere?

WET oppure Yakuza: dead soul (Quello degli zombie insomma)?

Cosa mi consigliate?

Jackie Estacado
15/10/2013, 13:45
Consigli su un acquisto.

Se possibile avrei 10 € da spendere, comprerei un gioco dall'inghilterra dovendo già prender KH tanto.
Il punto è cosa prendere?

WET oppure Yakuza: dead soul (Quello degli zombie insomma)?

Cosa mi consigliate?

Yakuza Dead Souls a mani basse!

Kenzo Kabuse
15/10/2013, 14:11
Consigli su un acquisto.

Se possibile avrei 10 € da spendere, comprerei un gioco dall'inghilterra dovendo già prender KH tanto.
Il punto è cosa prendere?

WET oppure Yakuza: dead soul (Quello degli zombie insomma)?

Cosa mi consigliate?

Intendi dallo store?
Consiglio Oddworld: Munch Oddysse ($9,99)

nikescorpion24
15/10/2013, 14:42
Ho fatto un bel po di acquisti fra nuove uscite e recuperi in questi due mesi:

Beyond: Due Anime
Diablo III
FIFA 14 Ultimate Edition
Kingdom Hearts HD Collection
Uncharted tutta la trilogia
Killzone 2/3
Enslaved
Bayonetta
Dragon Ball Budokai HD Collection

A fine ottobre dovrebbe arrivare Batman Origins

BlueLastDragon
15/10/2013, 15:17
Ho fatto un bel po di acquisti fra nuove uscite e recuperi in questi due mesi:

Beyond: Due Anime
Diablo III
FIFA 14 Ultimate Edition
Kingdom Hearts HD Collection
Uncharted tutta la trilogia
Killzone 2/3
Enslaved
Bayonetta
Dragon Ball Budokai HD Collection

A fine ottobre dovrebbe arrivare Batman Origins

:O.O::O.O::O.O: Complimenti!
A me basterebbe Beyond! <3

MrBrook90
15/10/2013, 20:18
Ragazzuoli ma sto watch dogs che delucione ???:sad:
L ho prenotato al lancio versione limited ( quella con il pupazzo;))
E adesso ? Che mi consigliate ? Non vorrei prendere un next gen con la stessa grafica della tre.

P.S.
Se ho sbagliato topic mi trasferisco

Sora9427
15/10/2013, 20:47
Intendi dallo store?
Consiglio Oddworld: Munch Oddysse ($9,99)

Macchè, ho detto che devo prender KH insime, e secondo te lo prendo dallo store inglese? :asd:
Non avevo dubbi su Jackie, la sua opinione non la considero molto, mi direbbe yakuza anche se sotto tortura :asd:

No No, giusto Brook, se chiedi consigli su cosa acquistare è il topic giusto!
Ma d'altronde cosa ti aspettavi?
Anche AC sarà così, ovviamente i primi giochi uscendo anche su Ps3 son per 3/4 scopiazzati.

MrBrook90
15/10/2013, 21:07
Si ma il fatto e che a sto punto conviene aspettare primavera per ps4 sperando in qualche
Sconto o bundle conveniente

nikescorpion24
15/10/2013, 21:14
Be contando che ora Watch Dog è stato rimandato e tu eri interessato in particolar modo a quel gioco ti conviene rimandare l'acquisto della futura nuova console direttamente all'uscita del gioco. Magari troverai anche delle buone offerte ;)

Jackie Estacado
17/10/2013, 15:01
Macchè, ho detto che devo prender KH insime, e secondo te lo prendo dallo store inglese? :asd:
Non avevo dubbi su Jackie, la sua opinione non la considero molto, mi direbbe yakuza anche se sotto tortura :asd:

No No, giusto Brook, se chiedi consigli su cosa acquistare è il topic giusto!
Ma d'altronde cosa ti aspettavi?
Anche AC sarà così, ovviamente i primi giochi uscendo anche su Ps3 son per 3/4 scopiazzati.

Più che altro WET non è propriamente un giocone IMHO, è divertente e il gunplay è particolare però diventa abbastanza ripetitivo dopo un pò :asd:.

Kenzo Kabuse
17/10/2013, 15:15
Macchè, ho detto che devo prender KH insime, e secondo te lo prendo dallo store inglese? :asd:
Non avevo dubbi su Jackie, la sua opinione non la considero molto, mi direbbe yakuza anche se sotto tortura :asd:

No No, giusto Brook, se chiedi consigli su cosa acquistare è il topic giusto!
Ma d'altronde cosa ti aspettavi?
Anche AC sarà così, ovviamente i primi giochi uscendo anche su Ps3 son per 3/4 scopiazzati.

Non avevo capito che stavi ordinando KH dall'inghilterra.

Ti consiglio comunque, indipendentemente, a prescindere Oddworld: Munch Oddysse :asd:

asusrex
18/10/2013, 01:14
Io ho preso Fifa 12 a 2.98 euro :rotfl:
Adesso mi mancano 2008 , 13 e 14 e ho la serie completa :D

Domenico1981
20/10/2013, 20:35
Comprata la PS Vita ed. WiFi col gioco Fifa 13 e memoria da 4 gb a :prezzo: 149,90

Kenzo Kabuse
25/10/2013, 07:33
Arrivato ieri sera Dragon's Crown. Con amazon c'era anche un bundle e ho avuto l'artbook in omaggio

necros01
25/10/2013, 10:07
Eccoloooo dio quant'e' bello...
arrivato Batman origins con tanto di statuetta, e visto che c'ero hopreso anche il season pass...dio che figo... ma prima voglio finire ALMENO kh

KURONO
25/10/2013, 13:40
Arrivato ieri sera Dragon's Crown. Con amazon c'era anche un bundle e ho avuto l'artbook in omaggio

Ehi bello ti va di fare un po di coop? è arrivato pure a me ieri, e ho notato che alcuni trofei sono fattibili solo in coop con PG di alto livello.Fammi sapere :)

Kenzo Kabuse
25/10/2013, 14:00
Ehi bello ti va di fare un po di coop? è arrivato pure a me ieri, e ho notato che alcuni trofei sono fattibili solo in coop con PG di alto livello.Fammi sapere :)

Sicuro! Ma non so come si fa la cooperativa online. Per ora non è nemmeno disponibile. Mi sa che si deve sbloccare.
Per ora comunque ho solo fatto la prima quest della gilda e una secondaria che si sblocca subito dopo (ma era praticamente la stessa missione).
Ma la storia è lunga?? Perchè volevo farla con ogni classe ma spero non ci voglia un'eternità

KURONO
25/10/2013, 17:58
Sicuro! Ma non so come si fa la cooperativa online. Per ora non è nemmeno disponibile. Mi sa che si deve sbloccare.
Per ora comunque ho solo fatto la prima quest della gilda e una secondaria che si sblocca subito dopo (ma era praticamente la stessa missione).
Ma la storia è lunga?? Perchè volevo farla con ogni classe ma spero non ci voglia un'eternità

No non è particolarmente lunga sono 18 dungeon in tutto, un paio di giorni e completi una run. Le altre poi sono decisamente piu veloci.
La coop online è disponibile da metà gioco in poi se non sbaglio. Appena ti è disponibile messaggiami sul psn che ci mettiamo d accordo.

Kenzo Kabuse
25/10/2013, 19:29
Ok. Io peró prima volevo finire kingdom hearts

KURONO
25/10/2013, 23:15
Ok. Io peró prima volevo finire kingdom hearts
no problem , io intanto mi porto un po avanti col mio guerriero :p

nikescorpion24
25/10/2013, 23:43
Ieri ho comprato Batman Arkham Origins: Blackgate !

Dragon's Crozn è ita ?

Kenzo Kabuse
26/10/2013, 06:14
no problem , io intanto mi porto un po avanti col mio guerriero :p

Anche tu hai il guerriero?? Io l'avevo preso perchè era quello consigliato per iniziare XDD
Vabbè non ti preoccupare. Tanto li volevo provare tutti. Appena mi espertisco proverò a usare il wizard o l'elfa o la sorceress

Domenico1981
26/10/2013, 10:58
Comprato per PS Vita il gioco Unit 13 :prezzo: 18,00

EDIT

Oggi ho comprato anche il gioco a :prezzo: 15 per PS Vita: Dungeon Hunter: Alliance

MrBrook90
29/10/2013, 11:07
non sarebbe meglio postare con foto,lo trovo più carino

Sora9427
29/10/2013, 11:38
non sarebbe meglio postare con foto,lo trovo più carino

PEr quello c'è il topic "I miei giochi" Nella sezione Off topic ;)

Kenzo Kabuse
29/10/2013, 11:41
Ma vi rendete conto che tra un mese...

Sora9427
29/10/2013, 12:34
Sì?
Tra un mese spero di aver finalmente Kingdom hearts tra le mani, nient'altro guarda Kenzo :asd:

ChoppyKing
29/10/2013, 13:17
Io sono gia deluso. Oramai mancava poco per Watch Dogs e la Ubisoft ne ha posticipato l'uscita. Altri mesi di tortura! XD

MrBrook90
29/10/2013, 13:36
tra un mese:rulez:
però intanto ho venduto la play quindi un mese di :angry:

Kenzo Kabuse
29/10/2013, 13:40
tra un mese:rulez:
però intanto ho venduto la play quindi un mese di :angry:

L'hai venduta???? :omg:
Ma... ma... perchè???

nikescorpion24
29/10/2013, 14:55
Finalmente arrivato Batman Arkham Origins !!!

Ecco la foto con la collezione completa:


http://i42.tinypic.com/nwerye.jpg

http://oi39.tinypic.com/1olzdf.jpg

L'immagine non so il perchè me la da al contrario...
la steelbox è tutta in rilievo e solo con Amazon la si può ricevere,e prendendo la special ho ricevuto ben 5 DLC.

Sora9427
29/10/2013, 18:40
L'hai venduta???? :omg:
Ma... ma... perchè???

Per avere i soldini tra un mese probabilmente :asd:

Io son contrario a questa cosa di vender le console, ho ancora la play 1 in cantina e la Play 2 su (OH povera play 2), non venderò mai una mia console :sese:
Piuttosto aspetto che si sbassi il prezzo di quello nuova prima di prenderla!

Bellissima Nike, uno spettacolo per gl'occhi :O.O:

nikescorpion24
29/10/2013, 18:46
Grazie Sora :)

Si anche io sono contrario nel vendere le console e i giochi...
A casa ho tutte le console Sony fin'ora uscite...

asusrex
29/10/2013, 19:20
Intanto mentre ero fuori mio padre mi chiama: vedi che è arrivato un pacco e io -> :D
E' la trilogy di Mass effect su 3 cd arrivata da Roma in 24 ore circa dalla spedizione :D Troppo bella

Emet
29/10/2013, 19:28
Intanto mentre ero fuori mio padre mi chiama: vedi che è arrivato un pacco e io -> :D
E' la trilogy di Mass effect su 3 cd arrivata da Roma in 24 ore circa dalla spedizione :D Troppo bella

Ottimo acquisto man, tanta tanta roba :sisi:
Nel frattempo ho fatto mio quel capolavoro che risponde al nome di Dragon's Crown.

KURONO
29/10/2013, 22:01
Ottimo acquisto man, tanta tanta roba :sisi:
Nel frattempo ho fatto mio quel capolavoro che risponde al nome di Dragon's Crown.

Fantastico man, ti andrebbe di dare una mano ad un povero mortale nel tentativo di ottenere il platino? Per quanto sia stupendo non c'è tantissima gente che ci gioca :/

Domenico1981
31/10/2013, 16:28
Fantastico man, ti andrebbe di dare una mano ad un povero mortale nel tentativo di ottenere il platino? Per quanto sia stupendo non c'è tantissima gente che ci gioca :/

Io sono in cerca di una ottima offerta magari anche usato per poterlo acquistare

KURONO
31/10/2013, 23:51
Io sono in cerca di una ottima offerta magari anche usato per poterlo acquistare

Ottimo se ti interessa boostare l online fammi sapere ;)

Hiei86
03/11/2013, 06:55
io dragon's crown non l'ho trovato a vendere :sad: e se metto soldi nella postepay poi va a finire che ne spendo più del dovuto :fermopat:

asusrex
04/11/2013, 00:46
Stamattina sono andato ad una fiera nella mia città e fra i vari stand c'era uno con dei giochi ps2. Miei a 3 euro l'uno: Naruto Ultimate Ninja , I cavalieri dello zodiaco il santuario , Metal slug 4 e Swords of destiny :D

Sora9427
04/11/2013, 10:09
Beh, per 3 €....!
Anche se penso che siano spesi bene solo per Metal slug, per il resto avrei speso 9 € in altri modi :asd:

Per lo più perchè certi titoli (Sword of destiny non lo conosco, parlo degl'altri 2) li trovi migliorati alla grande su Ps3 sui 20 €; su Ps2 io non li giocherei.

asusrex
04/11/2013, 14:15
Va bè i cavalieri e naruto li ho presi al volo perchè son un appassionato. Poi i naruto su ps3 li ho già tutti , manca solo il 3 :D

Kenzo Kabuse
04/11/2013, 14:22
Per dragon's crown io appena sblocco l'online e divento un po' decente sono disponibile alle cooperative

Sora9427
04/11/2013, 14:33
Va bè i cavalieri e naruto li ho presi al volo perchè son un appassionato. Poi i naruto su ps3 li ho già tutti , manca solo il 3 :D

Capisco, allora ci stanno tutti se li vuoi per collezione :sese:

Kenzo, o vi aprite un topic o ne discuette sulla lista di Dragon's Crown ;)

KURONO
05/11/2013, 00:01
Capisco, allora ci stanno tutti se li vuoi per collezione :sese:

Kenzo, o vi aprite un topic o ne discuette sulla lista di Dragon's Crown ;)

ok apro il topic ;)

Domenico1981
09/11/2013, 09:54
Comprata a 20,90 :prezzo: la memory card da 8GB per PS Vita con all'interno in regalo il gioco Motorstorm RC, ora si risparmia e sotto Natale si fa l'abbonamento a PS Plus...

asusrex
13/11/2013, 22:35
Raga ho comprato Darkvoid usato al GS. Volevo chiedere se qualcuno lo ha o può togliermi un dubbio.
In pratica sulla confezione dice che il manuale è in italiano mentre il libretto che ho trovato dentro è in inglese.
Questo vuol dire che la copertina è ita e il gioco uk?

Grazie , ciau :D

iena94
14/11/2013, 01:00
Raga ho comprato Darkvoid usato al GS. Volevo chiedere se qualcuno lo ha o può togliermi un dubbio.
In pratica sulla confezione dice che il manuale è in italiano mentre il libretto che ho trovato dentro è in inglese.
Questo vuol dire che la copertina è ita e il gioco uk?

Grazie , ciau :D

no non credo centri io ho crysis 2 che ha tutto inglese e poi e tutto italiano il gioco

Sora9427
14/11/2013, 10:07
Raga ho comprato Darkvoid usato al GS. Volevo chiedere se qualcuno lo ha o può togliermi un dubbio.
In pratica sulla confezione dice che il manuale è in italiano mentre il libretto che ho trovato dentro è in inglese.
Questo vuol dire che la copertina è ita e il gioco uk?

Grazie , ciau :D

è anche possibile ma simili casi sono davvero Rari, prova magari il gioco su un'account secondario e controlla che lingua è. Mal che vada controlla pure se è multilingua e vedi cosa trovi. Però avendo il gioco fai prima a provare e vedere ;)

asusrex
14/11/2013, 14:10
Grazie mille per le risposte raga. Cmq alla fine ho deciso di andare a cambiarlo e mi son preso Lost Planet Extr. Cond. :D Darkvoid lo recupererò in seguito :D

sephyroth89
14/11/2013, 17:56
Invizimal per PS3

beh quello per PSP si collezionano le carte, mi sembrava interssante, ma visto che lo schermo della mia PSP mi ha abbandonato volevo scegliere la versione PS3.
Ho visto i voti e sono molto scarsi, dato che non raggiunge nemmeno la sufficienza, ma si collezionano sempre le carte o è un semplice platform? Insomma voglio sfruttare la EyeCam e non voglio farlo con il Move, dato che andrei a comprare solo Sport Champion

Sora9427
14/11/2013, 18:15
Visto le opinioni che ho avuto su quel titolo credo tu abbia fatto benissimo ad andare a cambiarlo :sese:

Mikes6
14/11/2013, 19:10
Ho comprato One Piece: Pirate Warrior 3 giorni fa a prezzi moderata (finalmente, non ci speravo più visto che Mediaworld non cambia il prezzo :asd:) ma ancora non l'ho aperto perché devo finire prima i giochi per platinare. Se riesco, entro a Natale potrei giocare :sisi:

Sora9427
14/11/2013, 19:18
Se sei un amante della saga ti piacerà davvero molto, è molto ben fatto e rispecchia bene tutta la trama fino alal saga di Marineford. Poi ti devo anche piacere lo stile di gioco Mousou che a me piace ad esempio. Però se ami l'anime o il manga ti piacerà tatissimo come gioco, se così è ti consigliod i inziiarlo appena possibile :sese:

Anche perchè il platino ti farà impazzire visto che 1 trofeo va a pura fortuna e dovrai alternarlo a qualcos'altro se non vuoi sclerare, quindi inizialo prima possibile che come platino non è breve, una 30ina di ore minimo sono ;)

asusrex
15/11/2013, 00:42
A quanto lo hai preso one piece?

Mikes6
15/11/2013, 02:02
30€ che è la metà del prezzo originario (60€ o 70€). Mi sembra che è uscito in Settembre 2012 quindi non capisco come dopo un'anno il prezzo è scalato. Dal quello che so, dai giochi usciti ci vogliono almeno 3 mesi che i prezzi abbassino... mi sono sbagliato?

@Sora: d'accordo, alterno con un'altro gioco di anime :) (di Naruto, ihihihihih)

asusrex
16/11/2013, 00:48
Non male come prezzo dai :D

Sora9427
16/11/2013, 10:07
Ti è già andata bene a trovarlo a 30 €! Pensa che fino a 2 mesi fa si trovava solo sui 440 €, così da un annetto e non calava, ancora mi chiede come faccia a non calare.... Infatti non l'ho preso ma me lo son fatto prestare apposta.

Ottimo, bravo, alternalo con Naruto che è perfetto, che dovrebbe farti impazzir di emno, non so quale giochi ma non ci son trofei a fortuna in quasi nessuno, solo lunghi. :sese:

asusrex
17/11/2013, 02:29
Ti è già andata bene a trovarlo a 30 €! Pensa che fino a 2 mesi fa si trovava solo sui 440 €, così da un annetto e non calava, ancora mi chiede come faccia a non calare.... Infatti non l'ho preso ma me lo son fatto prestare apposta.

Ottimo, bravo, alternalo con Naruto che è perfetto, che dovrebbe farti impazzir di emno, non so quale giochi ma non ci son trofei a fortuna in quasi nessuno, solo lunghi. :sese:

Wow Sora , deve essere un giocone per stare 440 euro.. xDDD

Sora9427
17/11/2013, 10:17
Wow Sora , deve essere un giocone per stare 440 euro.. xDDD

Capisci perchè son stupito del calo? Costava come una Ps4!!!! :asd:

Vabbè mi auguro si capisca che son 40 € e ho aggiunto un 4 :p

asusrex
18/11/2013, 02:49
Eh bè si :rotfl: Era per fare il simpaticone :sir:

Padrino92
18/11/2013, 13:25
sabato ho acquistato il note3, ho preferito prendermi il note 3 che la ps4 al day one, posso aspettare per la ps4 ;)

Kenzo Kabuse
18/11/2013, 13:26
Cos'è il note?

Sora9427
18/11/2013, 20:02
Che io sappia una cosa inutile tipo il Tablet.

Non per offender o dire ma secondo em certe cose sono inutili, piuttosto mi prendo un Pc portatile, oggi spendo meno anche :sese:

asusrex
19/11/2013, 10:03
Son daccordo. A parte che se dovessi scegliere la ps4 vincerebbe su tutto , anche su una macchina :rotfl:

Padrino92
19/11/2013, 14:37
Cos'è il note?

ho sbagliato a scrivere, ho preso il samsung galaxy note3, ed è l'ultimo smartphone della casa samsung ;)

Kenzo Kabuse
19/11/2013, 15:13
Capito!!!

Ad ogni modo non so voi ma io con l'iPad mi trovo benissimo e lo uso molto di più rispetto al mac. L'unica cosa in cui temo di aver sbagliato è di averlo preso col solo wi-fi (perchè in verità non credevo che l'avrei usato così tanto, ma quando in futuro lo cambierò prenderò il modello cellular). Ma ora lo trovo quasi indispensabile. Posso consultare internet praticamente ovunque e moltissime app sono davvero utili (per prendere appunti (puoi anche dettare. è precisissimo), fare schizzi, gestione di conto corrente, libri, riviste, anche giochi (ma quelli sono di contorno perchè preferisco la play). Ha tutto ed è molto più portatile di un pc portatile. Un pc devo tenerlo comunque in una valigetta o una borsa a tracolla. L'iPad mini (ho quello) sta in un borsello piccolo e non pesa niente.
Chiaramente col pc si possono fare più cose. Editare, creare immagini non ci penso nemmeno a farle su iPad. Ma grossomodo le cose che puoi fare al pc si possono fare anche su tablet in base alle esigenze, solo che il tablet te lo puoi portare davvero ovunque.
All'inizio non pensavo che mi sarebbe stato così utile. Infatti ho preso il modello base da 16 GB. Invece mi sono dovuto ricredere.

Sora9427
19/11/2013, 16:09
ho sbagliato a scrivere, ho preso il samsung galaxy note3, ed è l'ultimo smartphone della casa samsung ;)

Ah ecco, allora nulla da dire, sicuramente un bell'acquisto, almeno un telefono ti è utile se ti perdi :asd:

iena94
20/11/2013, 20:45
ciao a tutti allora ragazzi volevo dei vostri pareri su alcuni giochi prima di acquistare allora
little Big planet 2 limited (qll vol sackboy e steel) 20 €
ufc undisputed 3 10 € (preciso sono appassionato di sport da combattimento perciò)
RAGE 8 €
allora i prezzi di un negozio delle mie parti sono stati abbassati e ho trovato tra i titoli questi che mi suscitavano un po di interesse e volevo sapere se x voi i giochi meritano o meno e anke se i prezzi son buoni grazie in anticipo

asusrex
21/11/2013, 01:18
ciao a tutti allora ragazzi volevo dei vostri pareri su alcuni giochi prima di acquistare allora
little Big planet 2 limited (qll vol sackboy e steel) 20 €
ufc undisputed 3 10 € (preciso sono appassionato di sport da combattimento perciò)
RAGE 8 €
allora i prezzi di un negozio delle mie parti sono stati abbassati e ho trovato tra i titoli questi che mi suscitavano un po di interesse e volevo sapere se x voi i giochi meritano o meno e anke se i prezzi son buoni grazie in anticipo

Dipende tutto se vuoi ordinare da siti inglesi o meno. Facendo una rapida ricerca sui principali posso dire:

Rage 8 euro è buono sia per i prezzi ita che per quelli inglesi.
UFC Undisputed 3 è molto buono per i prezzi ita e buono per quelli inglesi.
LBP 2 Limited è molto buono .

Naturalmente considerando titoli nuovi e non usati.

iena94
21/11/2013, 10:36
Dipende tutto se vuoi ordinare da siti inglesi o meno. Facendo una rapida ricerca sui principali posso dire:

Rage 8 euro è buono sia per i prezzi ita che per quelli inglesi.
UFC Undisputed 3 è molto buono per i prezzi ita e buono per quelli inglesi.
LBP 2 Limited è molto buono .

Naturalmente considerando titoli nuovi e non usati.

si tutti nuovi quindi me li consigli sia per prezzo che per gioco in se?!?!

asusrex
24/11/2013, 01:38
Comprato Cod: Black ops 2 a 13 euro :D

Sora9427
24/11/2013, 10:04
Complimenti, affarone! Dove lo hai preso? :O.O:

KURONO
24/11/2013, 10:43
Preso tearaway ieri e quasi l'ho platinato XD
mi mancano solo i collezionabili, ma non ci sono guide ad aiutarmi e io odio i collezionabili, li abolirei da tutti i giochi, cazzo.

asusrex
24/11/2013, 18:53
Complimenti, affarone! Dove lo hai preso? :O.O:

Al MW usato ma il codice di Nuketown 2025 era inutilizzato (e infatti l'ho riscattato io :rotfl:) e il cd , custodia e libretto sono a dir poco perfetti. Quindi come se lo avessi preso nuovo :D

Sora9427
24/11/2013, 21:54
Cavoli che Fortuna!!!
Beccarle certe offerte! Lo prenderei anche io BO 2 allora!

Comunque sto pensando di prender Fifa 13 per la Vita, qualcuno mi consiglia o no l'acquisto?

Sal_Gio
25/11/2013, 05:03
Comprato Cod: Black ops 2 a 13 euro :D

Abbastanza buono il prezzo, io l'ho acquistai alla Cartiera per 29.90€ nuovo una settimana dopo l'uscita :asd: stavano in offerta solo poche copie!

Padrino92
29/11/2013, 13:56
raga dato che è uscita la ps4 e io purtroppo la prendo febbraio/marzo, adesso per ps3 ho deciso di non prendermi cod ghost, lo prendo per ps4, quindi ho deciso di acquistarmi un'esclusiva per ps3 o vero the last of us oppure beyond, quale mi consigliate?

Sora9427
29/11/2013, 14:17
Io da Amante di Heavy rain assolutamente Beyond, se però prefeerisci l'avventura allora vai su The last of us ovviamente!

ilCrosta
29/11/2013, 14:27
Cavolo, sono da giocare entrambi!
Beyond non l'ho ancora provato, ma sono ottimi giochi tutti e due!

Ti consiglio Last of Us, che costa un pochino meno ed è più lungo visto che ha anche il multi.
Però Beyond prima o poi è da prendere!

Mikes6
29/11/2013, 15:04
Ciao ragazzi, avrei bisogno i consigli o suggerimenti...
In 2014, pensavo di vendere 3 o 4 giochi per scontare i nuovi giochi che usciranno e lo farò a GameStop però due di questi giochi, ho le Guide Ufficiali e non so che farmene. Si possono vendere al GameStop oppure in qualche punto di vendita?

Sora9427
29/11/2013, 15:46
Guarda. Già sbagli ad andare da Gamzozz per veder i giochi ma vabbè, te li valutano 1/!6 del valore, sinteticamente teli valutano 10 € se sono suciti da soli 1-2 mesi per farti capire. Però anche le guide dovresti poterle vender lì, io ne ho viste usate in vendita :sese:

Mikes6
29/11/2013, 22:20
Non ho capito bene la prima parte eccetto le guide XD

asusrex
30/11/2013, 00:27
In pratica ti ha sconsigliato di vendere al GS perchè la valutazione è pessima e la maggior parte delle volte quello che ti danno loro è ben al di sotto di quanto potresti guadagnare vendendo a privati (con siti specializzati o anche qui sul forum).

Sora9427
30/11/2013, 09:55
Bene, Asusrex ha spiegato meglio di me :asd:

Ti faccio un esempio di cosa intendo.
2 mesi fa è uscito Cod ghost? Bene, te lo porti te lo valuteranno andar bene 10 €, poi magari torni il giornod opo e vedi quel tuo gioco in vendita tra gli usati a 40 €!!!
Maari lo vendevi su Ebay a 20 € per dire. Non conviene minimamente andar à, son dei ladri, io ci ho provato una volta ma quando con 2 giochi Ps2 & un DS mi dicevan che mi davan 10 € (Parlo di 7-8 anni fam non roa che ci starebbe) mi son trattenuto dal mandrli a quel paese.

L'unica cosa per cui conviene Gamezozz son le offerte natalizie di solito ne fa davvero di molto belle come 'hanno scorso che a 80 € presi 3 giochi usciti da 4-5 mesi massimo.

Mikes6
30/11/2013, 10:34
Allora i giochi che vorrei vendere, 2 sono vecchi di due anni fa e uno è di recente.
Se un gioco è di recente si vende bene ma per i giochi vecchi?

Padrino92
30/11/2013, 13:43
Io da Amante di Heavy rain assolutamente Beyond, se però prefeerisci l'avventura allora vai su The last of us ovviamente!

mi sa che prenderò the last of us, mi piace di più il genere ;)

Kenzo Kabuse
30/11/2013, 20:26
Non vendere i giochi al game stop!! L'avevo già fatta io sta cazz..a e mi hanno fregato come pochi.

E' molto meglio se li vendi su internet. Anche se riesci a venderne uno solo a un prezzo stracciato ci ricavi di più di quanto ti offre game stop per tutti

Mikes6
30/11/2013, 22:47
Okay, direi che mi avete convito ;) Non venderò a GameStop!

A chi posso parlare via PM che è esperto su queste cose? Avrei domande e dubbi da chiedere in privato.

Sora9427
01/12/2013, 13:39
Parla a Kenzo, ha il suo bel mercatino sul Forum, quindi credo en sappia qualcosa ;)

Comunque mal che vada avresti ricavato 10 € dai 2 giochi, se poi eran titoli di un certo peso, altrimenti a malpena arrivavi a 5, pensa te....

Ottimo Padrino, in ogni caso sarebbe un grande acquisto! :D

substance
01/12/2013, 18:51
Ragazzi .. ho sempre voluto comprare il play move ..
Un mio amico se lo vende col wonderbook .. non so che minchia sia xD ...
E vende un controller la cam e il gioco a 30 euro .. il prezzo secondo voi com'è ? il gioco mi sembra un pacco , in caso mi faccio vendere solo il move !xD

Sora9427
01/12/2013, 20:05
No No, il gioco è carino, almeno secondo me,
Se calcoli che il gioco col Libro su Amazon lo trovi a 15 € mentre il Move usato lo trovi ancora sui 20 € è un'offertona anche perchè il gioco è perfetto per tale periferica. Magari digli di fartelo provar prima così vai sul sicuro.

Ad ogni modo 30 € per tutto è davvero un gran prezzo secondo me, ci guadagni. :sese:

cnmilano
01/12/2013, 21:32
Ha ragione Sora,bell'offerta!!!!da fare.....

ilCrosta
02/12/2013, 09:18
Guys secondo voi, prima della ps4, quali sono i giochi da giocare assolutamente su ps3?
Premetto che non ho mati toccato Assassin Creed o God of War che voglio recuperare.

Sora9427
02/12/2013, 09:39
Di Assassin's Creed, ti consiglio Il 2 per Tutto & poi il Bortherhood & Revelations per la storia, tanto vedo che dei platini non ti interessa molto. Per il resto, non saprei, dipende anche da che generi preferisci...
Direi anche gl'altri 2 capitoli di Uncharted di sicuro oltre al 2...

Poi dipende.Se ti piaccion scenari post-Apocalittici Fallout è d'obbligo, se ami i Gialli L.A. Noire, i Western Red dead Redemption, insomma dipende dal genere ;)

ilCrosta
02/12/2013, 09:52
Platini dipende, ho in coda da recuperare quelli di Uncharted 1 e 2 che mi manca poco, mentre il 3 lo sto scaricando con il plus. Diciamo che solo ultimamente ci tengo a finire al 100% quello che gioco, ovviamente solo se il gioco in sè mi piace ^^

AC II me l'hanno consigliato praticamente tutti, quindi mi sà che sarà il prossimo!

Sora9427
02/12/2013, 09:59
Capisco, Però recupera gl'arretrati semplici altrimenti non te la cavi più fidati ;)

AC II giocalo, è il capolavoro della seria, non so come sia il IV ma dal 2° Al 3° son 4 capitoli e il II è il milgiore!!! Storia bellissima, gameplay appassionante e platino semplice ;)

ilCrosta
02/12/2013, 10:05
Di quelli che mi interessano c'è solo Uncharted e Demon's Souls. L'ultimo non è semplice, ma lo faccio più che altro perchè mi piace!

Devo vedere se avrò voglia di riprendere in mano Skyrim o FF XIII ^^"

Mikes6
02/12/2013, 10:12
Aggiungo che se ti interessa azione/avventura e fantascientifico, consiglio la trilogia di Mass Effect ;)

Sora9427
02/12/2013, 10:25
Di quelli che mi interessano c'è solo Uncharted e Demon's Souls. L'ultimo non è semplice, ma lo faccio più che altro perchè mi piace!

Devo vedere se avrò voglia di riprendere in mano Skyrim o FF XIII ^^"

Skyrm assolutamente! Merita il platino. FF, per quel che vale puoi anche lasciarlo lì, ci perderesti tempo, non è questo granchè di gioco.

ilCrosta
02/12/2013, 10:52
Skyrm assolutamente! Merita il platino. FF, per quel che vale puoi anche lasciarlo lì, ci perderesti tempo, non è questo granchè di gioco.
Si esatto, alla fine andrà così.

Grazie Mikes! ^^ Ho giocato sul PC al terzo, vediamo se prendere o no la trilogia per PS3!

substance
02/12/2013, 13:51
Ok sora oggi vado a provarlo :) !

Mikes6
02/12/2013, 13:56
Grazie Mikes! ^^ Ho giocato sul PC al terzo, vediamo se prendere o no la trilogia per PS3!
Ah è vero! Me ne sono dimenticato! ^^
Sempre se hai voglia di giocare dato che conosci già la trama e anche il gioco, purtroppo :)

sephyroth89
02/12/2013, 19:58
Avrei una domanda:
Come'è Resident Evil: Revelation? L'ho comprato Uk, quindi ci vorrà un pò prima che arrivi, ma onestamente l'ho comprato a scatola chiusa, non so minimanete di cosa parla e se veramente ne vale la pena. Voi che dite?

Therevengeofdark
02/12/2013, 22:30
Io lo presi per il 3DS l'anno scorso, bel titolo: una campagna abbastanza lunga, un buon componente online ed una trama abbastanza interessante. La versione ps3 credo contenga SOLO alcuni piccoli extra e dei comandi più accessibili, quindi, se lo hai preso al giusto prezzo, il gioco li vale eccome.

sephyroth89
03/12/2013, 00:39
Io lo presi per il 3DS l'anno scorso, bel titolo: una campagna abbastanza lunga, un buon componente online ed una trama abbastanza interessante. La versione ps3 credo contenga SOLO alcuni piccoli extra e dei comandi più accessibili, quindi, se lo hai preso al giusto prezzo, il gioco li vale eccome.

27€. Cotando che qui in Italia non lo si trova sotto i 50€ (almeno dalle mie parti) direi che ho fatto un buon acquisto. La versione PS3 dovrebbe avere in più la difficoltà Inferno e qualche piccola miglioria a livello di nemici e gameplay.
La campagna in singolo dura quanto quella di RE6? (per finirlo ci ho messo una ventina di ore).
C'è la coop per il single player?

Mikes6
03/12/2013, 11:17
Comprato Kingdom Hearts 1.5 Remix con l'offerta natalizia a GameStop! :wink:

Sora9427
03/12/2013, 13:09
Buona. In realtà è un'offerta del cavolo a esser sinceri. C'è da 2 giorni su Amazon a 30 € e io l'ho pagato 32 un mese fa prendendolo dall'inghilterra.
Come al solito SEMBRANO offertone ma in realtà son prezzi che dovrebbero fare di base.

Però è un ACQUISTONE. Dopo i platini in corso fallo, altrimenti sei proprio masochista!

BriiX
03/12/2013, 13:30
Da grande fan della saga vorrei prendermi Kingdom Hearts 1.5 Remix, però solitamente per un gioco non spendo mai oltre i 10 euro :look:
Ora come ora l'ho trovato minimo a 20 euri, quanto ci metterà a scendere ancora? :mmm:

ilCrosta
03/12/2013, 13:35
Se lo prendi usato, magari tra un po' lo trovi. Ma 10 euro è poco, secondo me - dipende poi dal gioco - quando un titolo scende sui 20-30 è già acquistabile.
Anche perchè non tutti scendono sotto i 10 euro! Uncharted 1, nuovo, su Amazon viene ancora 19! Ed è uscito quasi sette anni fa! Secondo me 20 è un ottimo prezzo!

Sora9427
03/12/2013, 13:35
Seeee.
a 10 € non ci arriverà MAI.
saga troppo amata. Vieni 12 € per PS2 dopo 12 anni, pensa te.
Già che lo trovi a 20 € è un affarone visto che ora che cala a tale prezzo sarà inizio 2015.

ilCrosta
03/12/2013, 13:41
Seeee.
a 10 € non ci arriverà MAI.
saga troppo amata. Vieni 12 € per PS2 dopo 12 anni, pensa te.
Già che lo trovi a 20 € è un affarone visto che ora che cala a tale prezzo sarà inizio 2015.
Si esatto. Ma in generale sono molto pochi i giochi che arrivano a quella cifra ^^

BriiX
03/12/2013, 13:42
Si ho visto, costa più il primo Uncharted del secondo..
Comunque aspetto ancora un po' per vedere anche per l'usato che magari non arriva a 10 ma comunque meno di 20 :ahsisi:
Al momento il mio budget non è molto :nono:

ilCrosta
03/12/2013, 13:44
Si ho visto, costa più il primo Uncharted del secondo..
Comunque aspetto ancora un po' per vedere anche per l'usato che magari non arriva a 10 ma comunque meno di 20 :ahsisi:
Al momento il mio budget non è molto :nono:
Tieni d'occhio siti come subito.it, magari prima o poi troverai qualcuno che lo vende!

BriiX
03/12/2013, 13:49
Io più che altro tengo d'occhio soprattutto Amazon Uk che sull'usato molte volte ci sono degli affaroni :sisi:
Questo mese con 16 euro (compresa spedizione) mi sono portato a casa Uncharted 2 e 3.
Poi mi è capitato di vedere Tomb Raider a £8,49, e molti altri usati a prezzo stracciato :sisi:

(Uncharted 2 e 3 completamente in Inglese, ma va bene comunque visto che ci sono i sottotitoli e come inglese non è particolarmente complesso)

Sora9427
03/12/2013, 14:12
Sì, ma un tempo conveniva, ora con tutte le spese di spedizioni che ci sono spendi un sacco.
Io KH da Amazon Uk l'ho pagato 32 €, senza spedizione, imballaggio e Tasse/Iva l'avrei pagato 23-24 € per dirti.
Quindi conviene veder le offerte ma non sempre a volte con la spedizione spendi più che in italia.

BriiX
03/12/2013, 14:23
Sì, ma un tempo conveniva, ora con tutte le spese di spedizioni che ci sono spendi un sacco.
Io KH da Amazon Uk l'ho pagato 32 €, senza spedizione, imballaggio e Tasse/Iva l'avrei pagato 23-24 € per dirti.
Quindi conviene veder le offerte ma non sempre a volte con la spedizione spendi più che in italia.

Si in alcuni casi è come dici tu, infatti per questo mi punto più che altro sull'usato, ma soprattutto sempre sullo stesso venditore che per la spedizione prende £2,07.

sephyroth89
03/12/2013, 14:43
Il fatto è che è un HD Collection. Queste come avrete notato è veramente difficile che scendano di prezzo. Ad esempio Metal Gear HD, usato, lo trovo ancora sui 40€, lo stesso per GOW Volume 2, sotto i 29€ è introvabile (almeno dalle mie parti).
Se vuoi ti consiglio questo sito: Home - Play.com (UK) - Free Delivery (http://www.play.com/Search.html?searchstring=kingdom+hearts+&searchsource=0&searchtype=allproducts) Usato a 27€ con spedizione gratuita, non è affatto male!

BriiX
03/12/2013, 15:52
Il fatto è che è un HD Collection. Queste come avrete notato è veramente difficile che scendano di prezzo. Ad esempio Metal Gear HD, usato, lo trovo ancora sui 40€, lo stesso per GOW Volume 2, sotto i 29€ è introvabile (almeno dalle mie parti).
Se vuoi ti consiglio questo sito: Home - Play.com (UK) - Free Delivery (http://www.play.com/Search.html?searchstring=kingdom+hearts+&searchsource=0&searchtype=allproducts) Usato a 27€ con spedizione gratuita, non è affatto male!

Ci farò un giretto per curiosare i prezzi perchè ne ho già sentito parlare.
Comunque su Amazon Uk la collection 2 di GOW la trovi a £13,53, se ti interessa dovresti dare un'occhiata :smile:

Sora9427
03/12/2013, 16:29
Ci farò un giretto per curiosare i prezzi perchè ne ho già sentito parlare.
Comunque su Amazon Uk la collection 2 di GOW la trovi a £13,53, se ti interessa dovresti dare un'occhiata :smile:

Sì ma non sono multilingua :asd:
Solitamente se trovi prezzi così bassi non sono multilingua, altrimenti sanno che anche gente dall'estero comprerebbe ma avendo solo l'inglese costan meno perchè o vendon in Patria o negli stati uniti al 90%, ecco anche perchè Uncharted 2-3 costan così poco ;)

Le collection sotto i 20 € nuove non scendono, giran tutte sui 30-40 € se ci si fa caso anche dopo mesi perchè comunque offron 2-3 titoli sempre.

sephyroth89
03/12/2013, 16:39
Sì ma non sono multilingua :asd:
Solitamente se trovi prezzi così bassi non sono multilingua, altrimenti sanno che anche gente dall'estero comprerebbe ma avendo solo l'inglese costan meno perchè o vendon in Patria o negli stati uniti al 90%, ecco anche perchè Uncharted 2-3 costan così poco ;)

Le collection sotto i 20 € nuove non scendono, giran tutte sui 30-40 € se ci si fa caso anche dopo mesi perchè comunque offron 2-3 titoli sempre.

Eh già! L'unica collection che è scesa di prezzo anche in UK è quella di Devil May Cry, che ho comprato qualche mese fa a 19€ (sempre UK).
Per GOW Volume 2, alla fine l'ho preso da GS in estate con la tessera di un mio amico e ho risparmiato 3€ pagandolo 26€. Niente di che, ma lo volevo! XD

Sora9427
03/12/2013, 16:48
Eh già! L'unica collection che è scesa di prezzo anche in UK è quella di Devil May Cry, che ho comprato qualche mese fa a 19€ (sempre UK).
Per GOW Volume 2, alla fine l'ho preso da GS in estate con la tessera di un mio amico e ho risparmiato 3€ pagandolo 26€. Niente di che, ma lo volevo! XD

Sì, anche Kh è scesa vertiginosamente da 30 a 19 sterline in un mese e mezzo ma non penso cali ancora da quel prezzo!
Sì ti capisco, io la collection di KH l'ho presa da Amazon.uk essendo inglese, in Italia veniva troppo, solo ora l'han scontata per le festività a 30 e! Io l'ho pagata 32 per dire, quindi proprio a lento ribasso.

Mikes6
03/12/2013, 18:11
Oh dio, non credevo che scrivendo che c'è l'offerta di KH avrebbe sollevato il discorso sui prezzi da vari siti XD
Insomma, se io l'ho comprato a GameStop, l'ho comprato. Punto.
Tra 30 euro e 32 euro mica fanno differenze XD

Sora9427
03/12/2013, 18:24
Beh, tra dare 30 € a Amazon e darli a gamestop preferisco darli assolutamente al Primo :sese:
No Beh :asd:
Seriamente parlando, hai fatto benissimo, se trovo belle offerte compro anche io, ci mancherebbe altro.

Solo che questa fatta non è un'offerta! Vai su amazon! Da 2 giorni c'è KH a 30,98 fisso.....

Mikes6
03/12/2013, 19:47
[...] Da 2 giorni c'è KH a 30,98 fisso.....
Su serio? :asd: Anche GameStop ha lo stesso prezzo però per un giorno quindi è come lo avessi comprato da Amazon :)

Sora9427
03/12/2013, 20:01
Sì, penso però che amazon lo lascia fisso anche dopo gli sconti che comunque duran fino al 14 Dicembre, anche se lo avessi perso l'avresti potuto recuperare nella proissima settimana :asd:

Mikes6
06/12/2013, 22:54
Non so se questo commento è fuori di questo argomento di topic XD comunque...
Volevo sapere se il Platino si prende, ottenendo tutti i trofei DI BASE oppure anche CON aggiuntivi di DLC.
Per esempio, il mio Assassin's Creed Brotherhood manca un trofeo Abstergo ma non ho DLC di Da Vinci. Però se scarico questo DLC e sblocco la lista di DLC e ottengo Abstergo, non prendo il platino giusto?

bodomleccone
06/12/2013, 22:57
Il platino di tutti i giochi si prende con i trofei base. I trofei che vengono aggiunti con i dlc servono per il 100% se sei un completista ma non per il platino in se

Mikes6
06/12/2013, 23:46
Ah va bene, grazie della risposta! :)

asusrex
07/12/2013, 13:33
Non è inerente alla Ps3 ma oggi mio padre mi ha preso una psp 3004 con FF Tactics War of Lions e Crisis Core - Final Fantasy VII :D

Sora9427
07/12/2013, 19:31
Beh, sicuramente un gran bell'acquisto! Anche die bei titoli! FF Crisis core è uno de migliori giochi su Psp, Tatics è carino, mai finito ma molto bello comunque da giocare :sese:
Il bello del tatics è che ha la guida di gioco inclusa!

asusrex
08/12/2013, 00:25
Beh, sicuramente un gran bell'acquisto! Anche die bei titoli! FF Crisis core è uno de migliori giochi su Psp, Tatics è carino, mai finito ma molto bello comunque da giocare :sese:
Il bello del tatics è che ha la guida di gioco inclusa!

SI son davvero belli , di più Crisis Core , son daccordo :D Cmq ho deciso di prendere la psp per recuperare vari titoloni (a parte FF 1 a 4 :D ) Con 30 euro in più potevo prendere la Vita ma il parco titoli non mi aggrada

Sora9427
08/12/2013, 11:11
Beh, va che la vita è bellissima. tutti la stessa frase dicono, poi quando l'hanno ringraziano di averla presa :rotfl:
Ma vabbè, personalemnte ti consiglio di recueprarla appena puoi!
Su PSP io posso giocare quello che voglio quindi non ho problemi. Anche se FF III & IV li ho fatti su Ds, l'1 & 2 non mi interessano.
Il Crisis Core è bellissimo, è solo brutto il sistema di livellamento, va puramente a fortuna, puoi anche far 4 livell in 10 minuti o anche 4 livelli in 2 ore.

cnmilano
08/12/2013, 11:27
Mi sà che oggi mi acchiappo Rayman Legend a 13 euro,l'offerta sullo store scade domani!!!!

ilCrosta
09/12/2013, 16:22
Gente, forse recupero la saga di Killzone. Essendo un'esclusiva ps3 i server dovrebbero essere sempre sù, giusto?
La mia domanda é: per quanto riguarda killzone 2 e 3, l'online è popolato?

asusrex
09/12/2013, 23:30
Killzone 3 posso dirti che fino a 2 settimane fa era popolato (e penso lo sia ancora) e ci giocavo tranquillamente. Ci son un sacco di appassionati

CreedAnimal
12/12/2013, 12:52
Presa PS4!!!! :rulez: :rulez: :rulez: http://www.faccine.eu/smiles/1145716734-Saltellanti4.gif http://www.faccine.eu/smiles/1145716731-Saltellanti5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1145716744-Saltellanti1.gif http://www.faccine.eu/smiles/1145716691-Saltellanti17.gif
http://www.faccine.eu/smiles/1145716688-Saltellanti18.gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145716741-Saltellanti2.gif

Kenzo Kabuse
12/12/2013, 13:29
Mi sà che oggi mi acchiappo Rayman Legend a 13 euro,l'offerta sullo store scade domani!!!!

Maledizione!!! Non l'ho vista!!!

Vabbè... prenderò la versione PS4

Sora9427
12/12/2013, 13:35
Maledizione!!! Non l'ho vista!!!

Vabbè... prenderò la versione PS4

Se vuoi oggi c'è a 25 € su Ps3 a Gamstop, ma tanto aspetti l'estate e lo trovi a 25 € già di base ;)

Grande Creed, buon divertimento ;)

Kenzo Kabuse
12/12/2013, 13:37
Se vuoi oggi c'è a 25 € su Ps3 a Gamstop, ma tanto aspetti l'estate e lo trovi a 25 € già di base ;)

Grande Creed, buon divertimento ;)

No vabbè... aspetto la versione PS4

MrBrook90
12/12/2013, 14:29
need for speed rivels

CreedAnimal
12/12/2013, 15:12
Se vuoi oggi c'è a 25 € su Ps3 a Gamstop, ma tanto aspetti l'estate e lo trovi a 25 € già di base ;)

Grande Creed, buon divertimento ;)

Grazie Sora ;)

Sora9427
12/12/2013, 15:19
No vabbè... aspetto la versione PS4

Dubito la facciano essendo un gioco già uscito.
Se ci fai caso i giochi usciti sia su Ps3 che su Ps3 son già usciti tutti, di nuovi son solo giochini del PS per ora.

Jackie Estacado
18/12/2013, 11:56
Ho comprato Uncharted 2 dopo tanti anni, evviva :asd:.

Sora9427
18/12/2013, 12:09
Ho visto, Alleluja Jackie :asd:

Vedrai! Il miglior capitolo della serie!

Jackie Estacado
18/12/2013, 12:19
Speriamo bene :). Oltretutto il GS è sempre prodigo di chicche:

- Dragon Age 2 Limited a 10 Euro, Dragon Age Origins Platinum a 12,90 :facepalm:.
- Dante's Inferno Steelbook a 40 Euro usato e The Last Of Us usato a 35 :asd:.
- Questa non era male, AC3 Freedom usata (ma completa) a 25 Euro... L'ha presa una ragazza davanti a me, l'avessi saputo l'avrei presa io e rivenduta a 100 Euro xD.

Sora9427
18/12/2013, 13:11
Sì, ho eltto tutto il tuo commento :rotfl:
Sempre il solito. Peccato per Ac, un bel 50 € minimo l'avresti ottenuto in ogni caso raddoppiando la spesa così!!!

Io intanto ho 20 € extra dopo oggi! :D
Devo decidere che farci, magari sabato faccio un giro per Gamestop & MEdiaworld a vedere se trovo qualcosa di interessante e conveniente.

Sora9427
18/12/2013, 13:14
Qualcuno sa Dirmi dove trovare Fifa 14 a 30 €???

Valian
18/12/2013, 13:20
Media World e/o Super Media hanno una offerta a quel prezzo. Dovrebbe scadere tra poco.

Sempre se non mi sbagli ;)

Sora9427
18/12/2013, 13:25
Ok, controllerò al Media Sabato allora, sperando di trovarlo ancora.

Sora9427
18/12/2013, 18:38
Trovato!!!

Oggi ben 2 regali di natale :D

Presi al Mediaworld Fifa 14 a 30 € in offerta e Anche Ratchet & Clank q force Usato a soli 13 €!! Non potevo lasciarelo sfuggire a quel prezzo!!!

Domenico1981
18/12/2013, 18:44
Preso il gioco con il cross-play (così poi me lo passo sulla vita)

Playstation All-Stars Battle Royale :prezzo: 25,00

preso anche l'abbonamento al PS PLUS di 3 mesi (dopo circa 1 anno di titubazioni finalmente mi son deciso nel prenderlo)

Sora9427
18/12/2013, 18:47
Buona fortuna Domenico :D

Per l'online con All star & Per il numero di giochi che avrai da fare ora che hai fatto il plus :asd:

Domenico1981
18/12/2013, 19:47
Buona fortuna Domenico :D

Per l'online con All star & Per il numero di giochi che avrai da fare ora che hai fatto il plus :asd:

E si... per il momento mi faccio i giochi della vita tramite plus perchè in casa non ho internet (li sto scaricando da mia cognata) ma appena settimana prox mi allacciano internet in casa sarà una sala giochi......

Jackie Estacado
18/12/2013, 19:57
Domani si torna da GS, c'è il Season Pass scontato di Border 2 e di quel gioco voglio assolutamente fare il più possibile, non vedo l'ora che arrivi il 24!

Vinci41
18/12/2013, 20:00
Io ho preso Tomb Raider nuovo a 20€ da MW.
Prossimo acquisto InFamous 2! Tutti soldi tolti al budget per PS4 :/

Sora9427
18/12/2013, 20:29
Dal Mio mediaworld convenivan solo gl'usati & Fifa, per il resto... Cavoli, AC IV a 70 € & Tomb Raider a 30 € per dirne 2....

Io mi sa che mio faccio 12 € di ricarica e mi regalo per il giorno di natale tokyo Jungle! :sese:
A meno che non ci siano offerte prima!!!

Preparati Domenico a non comprar giochi della Vita :asd:
Io non ho preso 1 che sia 1 da febbraio quando l'ho comprata!!!! Solo LBP ho sus chedina invluso con la console.
Oggi volevo prender Epic Mickey 2, solo che per il platino 3 trofei sono in Cooperativa da fare e non lo ha nessuno a quanto pare...

Valian
18/12/2013, 20:43
Domani si torna da GS, c'è il Season Pass scontato di Border 2 e di quel gioco voglio assolutamente fare il più possibile, non vedo l'ora che arrivi il 24!

Cosa, cosa, cosa?
Spiega un po'

Jackie Estacado
18/12/2013, 21:14
Cosa, cosa, cosa?
Spiega un po'

Hanno scontato il Season Pass di Border 2 a 15 Euro e ti garantisce l'accesso a tutti i DLC :sisi:.

KURONO
18/12/2013, 21:40
Visto che a quanto pare i corrieri non mi vogliono portare Demon's souls, mi butto a capofitto sul primo episodio della seconda stagione di walking dead, lo sto scaricando dallo store, mi sa che ci faccio la nottata :asd:

Vinci41
18/12/2013, 21:48
Per chiunque abbia una PS4 e il Plus c'è l'open week di Killzone! Credo si possa giocare solo il multi, ma non so da che giorno XD

Hanno scontato il season pass di Borderlands 2 anche sullo Store!

Valian
18/12/2013, 22:45
Orooooooooooooooooooooooooo.

Edit:
ma in che senso alla Gamestop lo scontano, in negozio od online?

Insultatemi pure per la domanda idiota :-P

Valian
18/12/2013, 22:48
Doppio

asusrex
18/12/2013, 23:29
Complimenti a tutti per gli acquisti. Se fossi passato al MW lo prendevo anche io Fifa 14 a 30 euro :rotfl: Intanto mi son preso FF Dissidia per psp a 10 euro :D

Valian
19/12/2013, 10:05
Se vuoi c'è al GS Fifa a 31 €, offerta odierna

Jackie Estacado
19/12/2013, 12:16
Preso il Season Pass di Borderlands 2 e con gli spiccioli rimasti il DLC delle VR di Metal Gear Rising, mi resta da prendere solo Jetstream Sam :sese:.

Sora9427
19/12/2013, 13:36
No Fifa oggi è in offerta a 40 € per Ps3 da Gamestop epr la 3° Volta questo mese, ma finchè lo metton a quel prezzo non lo venderanno mai.

Se si va al media fino al 24 lo vendono a 30 € metre ora su amazon viene 29, chi è un minimo informato non andrà ami al Gs a spenderci 10 € in più...

exob
19/12/2013, 14:57
Io ieri ho preso ni no kuni ,e volevo prendere anche tales of xillia ,ma mi sono trattenuto ,in due giorni ho preso ni no kuni a 20 euro ,e tomb raider a 15....

Valian
19/12/2013, 15:58
Preso il Season Pass di Borderlands 2 e con gli spiccioli rimasti il DLC delle VR di Metal Gear Rising, mi resta da prendere solo Jetstream Sam :sese:.


Il DlC della Caccia di Sir Hammerlock era diaponibile? stamani mi diceva che non c'era :-(
@Sora
my bad letto male

MrBrook90
20/12/2013, 06:53
lego marvel super heroes (PS4)

Kenzo Kabuse
20/12/2013, 07:45
Io ieri ho preso ni no kuni

Un bellissimo acquisto!!! Ti divertirai un casino!!! Quel gioco è stupendo!!!

KURONO
20/12/2013, 10:26
Visto che il corriere non mi ha ancora consegnato demon's souls, stamane sono andato da gaystop e ho acquistato resonance of fate per un totale di 5 euri. Volevo farlo come 40mo platino ma mi sa che lo faccio come 30mo.

Sora9427
20/12/2013, 10:57
Ma non doveva arrivare 2 giorni fa?? :rotfl:

Comunque buona fortuna, Resonance of Fate è bellissimo am lungo come platino per quel che ne so :sese:

KURONO
20/12/2013, 11:06
Ma non doveva arrivare 2 giorni fa?? :rotfl:

Comunque buona fortuna, Resonance of Fate è bellissimo am lungo come platino per quel che ne so :sese:

No doveva arrivare lunedi:rotfl: ma tra festività e proteste sindacali tutte le spedizioni sono bloccate :(
In compenso mi sono goduto il trailer in HD in attesa del gioco XD

Resonance of fate è lungo come platino (almeno 100 ore) e sprattutto ha un battle system molto complesso. Non vedo l ora :)

Mikes6
20/12/2013, 14:56
Acquistato Tomb Raider a 15€ da GameStop :sisi:

Per quel che ho letto, l'online è lungo quindi quando sarà il momento di giocarlo, chiederò qui se c'è qualcuno :)

Sora9427
20/12/2013, 15:23
Acquistato Tomb Raider a 15€ da GameStop :sisi:

Per quel che ho letto, l'online è lungo quindi quando sarà il momento di giocarlo, chiederò qui se c'è qualcuno :)

L'online è lungo per via del Livello 60 ma se si boosta in 2 o anche in Singolo lo fai tranquillamente senza problemi ;)

Gran bell'acquisto, vedrai che capolavoro, storia meravigliosa :sese:

Eh Che sfortuna Kurono, purtroppo mi ero scordato che con tutte queste proteste in piazza ci sono problemi di trasporto & movimento...
Vabbè, goditi Resonance of fate, il Gameplay l'ho visto, l'ho provato da mio cugino ed effettivamente non è semplicissimo anche se è questione di memorizzare. è la Lunghezza del platino che a me fa desistere dal giocarlo, ho già Ar tonelico che richiede minimo 100 ore, in senso letterario.

VANITAS92
20/12/2013, 22:38
io vorrei prende Dark Souls ps3 ita ma non riesco più a trovarlo su amazon -_-

Valian
22/12/2013, 09:27
Season Pass, i due personaggi extra, aumento di level cap per Borderlands2 il tutto a 23€ circa (grazie allo sconto del 50%+10% per i Plus)

Se mi gira mi regalo anche Citadel di Mass Effect3 xd

Sora9427
22/12/2013, 09:53
23 €? 13 € suppongo, altrimenti non è tutta quesat gran offerta :asd:
Potevo prender tutto anche io ma francamente Borderlands 2 non so neanche se lo gioco quindi ho evitato. :sese:

Valian
22/12/2013, 10:27
23 € per tutti i Dlc è un prezzo ottimo, calcola che il tutto senza offerta costava sui 55 euro

Sora9427
22/12/2013, 12:54
23 € per tutti i Dlc è un prezzo ottimo, calcola che il tutto senza offerta costava sui 55 euro

Ma se io avevo visto che veniva 15 €, 13 per chi ha il Plus e il Season Pass veniva 25 € prima. Mi son perso qualcosina per strda? :mmm:

Valian
22/12/2013, 13:46
Season Pass contiene i 4 DLC (che sono "storie" con nuova trama, personaggi, armi etc.)+il primo aumento di level cap: prezzo originale 30, scontato+Plussari 13,spicci €
I personaggi aggiuntivi (Gaige e Krieg) costano di norma 10 € cadauno, ora per i Plus 4,49 €
Secondo aumento di level cap: prezzo di originale 5 €, scontato 1,12 €

Tidus79
22/12/2013, 15:57
Bella discussione,partecipo anch'io con gli ultimi acquisti Sony:


http://i40.tinypic.com/2igotvq.jpg

http://i41.tinypic.com/2r70dbb.jpg

http://i42.tinypic.com/10f2ebm.jpg

Sora9427
22/12/2013, 16:06
Season Pass contiene i 4 DLC (che sono "storie" con nuova trama, personaggi, armi etc.)+il primo aumento di level cap: prezzo originale 30, scontato+Plussari 13,spicci €
I personaggi aggiuntivi (Gaige e Krieg) costano di norma 10 € cadauno, ora per i Plus 4,49 €
Secondo aumento di level cap: prezzo di originale 5 €, scontato 1,12 €

Ah, ok, allora capisco, pensavo fosse incluso tutto con il Season Pass ;)
Sicuramente dei grandi acquisti, hai pagato la metà, anche meno, un affarone!

Tidus, ti dò il benvenuto tra noi e compliemntoni per la Collezione!!! Pazzesca!!!!
Devo dire che la cosa che mi rode di più on è la Ps4 ma God Eater 2 per Vita! Bellisismo!

Valian
22/12/2013, 16:33
La Gearbox non è stata propriamente "chiara "tra Season Pass, semi-Goty(con la prima metà di DLC) la Goty che non racchiude tutti i DLC.

Padrino92
23/12/2013, 14:25
acquistato the las of us nuovo 30 euro! non vedo l'ora di giocarci! :)

Susanoo78
26/12/2013, 11:40
Auguri

Allora ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa.

sullo store ci sono delle belle promozioni, chiamate "le promozioni di gennaio".
quella che mi interessa di più è quella che riguarda assassin's creed 3.

Quando sono in procinto di acquistare il gioco mi da la possibilità di scegliere la versione in:

- gioco completo a 29€
- bundle a 14€

io non riesco a capire cosa comprende il bundle e cosa il gioco completo.
qualcuno mi può spiegare, please.

https://store.sonyentertainmentnetwo...SSASSINS000010

Valian
26/12/2013, 23:42
Il link non mi si appre da cell, penso che comunque l'edizione completa contenga tutti i DLC, la cui trama dovrebbe essere un what if.

Prendile con le pinze le mie dichiarazioni xd

Susanoo78
27/12/2013, 12:11
Il link non mi si appre da cell, penso che comunque l'edizione completa contenga tutti i DLC, la cui trama dovrebbe essere un what if.

Prendile con le pinze le mie dichiarazioni xd

uhm.. 30€ con tutti i dlc sarebbe buono, ma sarà così?
certo però non avrebbe senso pagare 30€ quando c'è quello da 14€ e hanno entrambe la stessa cosa

Mr_Edj
27/12/2013, 13:10
uhm.. 30€ con tutti i dlc sarebbe buono, ma sarà così?
certo però non avrebbe senso pagare 30€ quando c'è quello da 14€ e hanno entrambe la stessa cosa
Assassin’s Creed III Classic Edition
Prezzo intero €29.99/AU$43.95/£23.99, Prezzo scontato €14.99/AU$21.97/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

Prendi il bundle che in teoria è la versione scontata. Cosa contenga non ti so dire. Secondo me è solo un errore( si sono scordati di togliere la versione da 29,99 ) .

Susanoo78
27/12/2013, 17:12
Assassin’s Creed III Classic Edition
Prezzo intero €29.99/AU$43.95/£23.99, Prezzo scontato €14.99/AU$21.97/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

Prendi il bundle che in teoria è la versione scontata. Cosa contenga non ti so dire. Secondo me è solo un errore( si sono scordati di togliere la versione da 29,99 ) .

credo che prenderò il bindlw x non rischiare

Bjay22
27/12/2013, 18:11
Oddio che offerte allettanti ci sono nello store per il mese di Gennaio :O.O:
Ho appena acquistato:
- Bioshock;
- Mass Effect;
- Mass Effect 2;
- Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
Tutto questo spendendo 25,52 euri davvero niente male :3

Domenico1981
27/12/2013, 22:05
Comprato dopo tantissimo tempo che l'ho cercavo e pagato una bazzecola.

Fist of the North Stars Ken's Rage 2 (Ken Shiro o il guerriero x chi non lo sapesse) al prezzo di :prezzo: 15,00 NUOVO

Tidus79
04/01/2014, 10:51
nuovi arrivi Sony:

http://i42.tinypic.com/2enb48p.jpg

http://i42.tinypic.com/29f7bif.jpg

Sora9427
04/01/2014, 15:13
Io ufficialmente provo odio profondo :sese:

KURONO
04/01/2014, 16:51
nuovi arrivi Sony:

http://i42.tinypic.com/2enb48p.jpg

http://i42.tinypic.com/29f7bif.jpg

Grandissimo Tidus, anche io ho preso la collector di ys memories of calceta , ho preso pure quella di sorcery saga, appena ho platinato resonance of fate me li spolpo tutti e due :D

Tidus79
08/01/2014, 08:49
Finalmente é arrivata dal Jap:

http://i39.tinypic.com/29ap5r6.jpg

http://i42.tinypic.com/2isw7xv.jpg

Kenzo Kabuse
08/01/2014, 10:29
Finalmente é arrivata dal Jap:

http://i39.tinypic.com/29ap5r6.jpg

http://i42.tinypic.com/2isw7xv.jpg

Non è il mio Final Fantasy preferito ma quel superBox mi piace molto!!! Anche le cover dei giochi!

MrBrook90
08/01/2014, 11:09
La Gearbox non è stata propriamente "chiara "tra Season Pass, semi-Goty(con la prima metà di DLC) la Goty che non racchiude tutti i DLC.

il protagonista di don joe:facepalm:
ho appena preso AC black flag

Mikes6
11/01/2014, 23:53
Ragazzi, oggi ho appena riscattato il codice di PS Plus per un'anno :)

Ho provato a scaricare di un gioco completo (DmC) ma ho dovuto annulare perché ci metteva un'ora o di più per completare quindi lo faccio in mattina!

Volevo chiedere se per caso i giochi completi vanno scaricati in giornata? Non so se dipende anche dalla connessione...

Sora9427
12/01/2014, 00:28
Io li lascio semplicemente in backgorund, che ci metta 5 ore non mi interessa va in automatico e quando torno la mattina trovo tutto fatto ;)

Vinci41
12/01/2014, 01:07
Comprati sullo Store Ni No Kuni e Crysis 3 a 15€ circa.

Mikes6 i giochi puoi "comprarli" solo per il lasso di tempo che sono gratis e potrai scaricarli quando vuoi tu anche quando sono tornati a pagamento! Naturalmente devi avere il Plus...

Mikes6
12/01/2014, 08:20
@Sora: veramente 5 ore? XD LOL Mah, spero che DMC e Remember Me non durino più di 2 ore! :asd:

@Vinci: Cel'ho il Plus, l'ho appena fatto oggi e adesso scarico i giochi così almeno per quando ci sarà il pranzo con gli ospiti, la PS3 scaricherà autoticamente ;)

Kenzo Kabuse
12/01/2014, 09:58
@Sora: veramente 5 ore? XD LOL Mah, spero che DMC e Remember Me non durino più di 2 ore! :asd:

@Vinci: Cel'ho il Plus, l'ho appena fatto oggi e adesso scarico i giochi così almeno per quando ci sarà il pranzo con gli ospiti, la PS3 scaricherà autoticamente ;)

Puoi anche lasciarla accesa la sera quando vai a dormire. Oppure puoi impostare lo spegnimento automatico (mentre sta scaricando un gioco tu vai su spegni. La console ti proporrà lo spegnimento automatico una volta finito il download

Valian
12/01/2014, 10:24
il protagonista di don joe:facepalm:
ho appena preso AC black flag

Qualche problema con JGL? O con Don Jon?
Jon non Joe :facepalm:

Sora9427
12/01/2014, 10:35
5 ore era per dire Mike :asd:
Dipende dal gioco! Certo se un gioco come LBP karting mi pesa 14 GB non ci mette 5 ore ma ci siamo vicini! Pr DmC ci avrà messo 2 ore credo, non so, avevo lasciato lo spegniemtno automatico come detto da Kenzo così sono andato a letto e la mattina era scaricato e installato sulla play ;)
Comunque puoi scaricarlo mentre giochi! Se giochi Offline ti continua a scaricare mentre se gochi Online ti mette in pausa il download per evitare rallentamenti, quando esci dal gioco riprende ;)

Valian
12/01/2014, 10:42
Anche se giochi offline il download si può interrompere, dipende se il titolo che stai giocando ha delle funzionalitá online.
Per dire GTA5 giocato in singleplayer non connesso al PSN non ti permette il download

Sora9427
12/01/2014, 11:17
Ah Beh, sì, infatti io ho detto se il gioco ha l'online, mi sar spiegato male.
Sì, io a Fifa facio sempre la carriera ma mi blocca i Download, ieri che giocavo a Prince of persia che nnon ha online me li ha finiti tutti mentre giocavo.

Lober96
12/01/2014, 11:58
Si, se il gioco non ha funzionalità online, il download continua.

Infatti adesso posso scaricare Ni no Kuni mentre gioco a Splatterhouse/Metro Last Light

Mr_Edj
12/01/2014, 20:14
Si, se il gioco non ha funzionalità online, il download continua.

Infatti adesso posso scaricare Ni no Kuni mentre gioco a Splatterhouse/Metro Last Light

E pensare che il prossimo mese ci sara B:Infinite e Metro...bella fregatura :rotfl:

Lober96
12/01/2014, 21:00
E pensare che il prossimo mese ci sara B:Infinite e Metro...bella fregatura :rotfl:

eh vabbè... stavo pensando di fare il Plus, dato che molto spesso mettono giochi interessanti, solo che prima voglio sfoltire un po di titoli (Metro e Splatterhouse appunto, e magari qualcos'altro)
Le news sui nuovi giochi che mettono dove le trovi?

Np93
12/01/2014, 21:35
PlayStation Plus: le indiscrezioni sui giochi di febbraio - notizia by Games.it (http://www.games.it/sony/ps4/news/playstation-plus-le-indiscrezioni-sui-giochi-di-febbraio.html#)

Qui Lober ;)

Sora9427
12/01/2014, 21:48
Lober, ti avviso che è tutto inutile. Se pensi di farti il Plus preparati ad aver fior fiori di giochi arretarti :asd:

Vinci41
12/01/2014, 21:52
Speriamo che quei rumors si rivelino esatti, per me sarebbe il mese migliore!

Mr_Edj
13/01/2014, 01:34
eh vabbè... stavo pensando di fare il Plus, dato che molto spesso mettono giochi interessanti, solo che prima voglio sfoltire un po di titoli (Metro e Splatterhouse appunto, e magari qualcos'altro)
Le news sui nuovi giochi che mettono dove le trovi?
Di solito basta cercare su google ma spesso siti come multiplayer o spaziogames mettono le anticipazioni. Comunque ultimamente vanno forte alla sony (Ac3, Far Cry 3, Dogma, DMC, BL2 e ora pure Infinite e Metro)...aggiungici anche i saldi di gennaio, quasi quasi direi che esagerano :sisi:
Se mettono Metro mi va di culo...il mese scorso stavo per comprarlo a meta prezzo! :asd:
Lober, se hai tempo per giocare durante la settimana allora il Plus è d'obbligo...ti para il culo da molti acquisti inutili. Al liceo tanto si cazzeggia ( e te lo dice uno che ha finito lo scientifico,sezione sperimentale :rotfl: )..poi te che sei solo al quarto anno stai messo bene :asd:

Valian
13/01/2014, 07:58
Con il Plus conviene solo comprare retail giochi di qualche millennio fa (o aventi una bassa valutazione su metacritic), così eviti di prenderlo in quel posto :rotfl:

Lober96
13/01/2014, 13:50
Finiti Splatterhouse e Metro, allora, mi farò il Plus.

Secondo voi cosa conviene? 3 mesi o un anno? dipende da quanto gioco? Il Plus poi si porta anche su Ps4, insieme all'account?

Jackie Estacado
13/01/2014, 14:08
Fatti un anno, si porta pure su PS4!

Sora9427
13/01/2014, 18:12
Sì, è condiviso tra Vita, Ps3 & Ps4 essendo collegato al tuo account non alla console ;)

Comunque se puoi ti conviene farlo annuale, decisamente meglio, visto quanto offre non en farai più a meno!
Io lo faccio trimestrale non potendo farlo annuale però a conti fatti spendo 15 € in più l'anno ;)

Domenico1981
13/01/2014, 19:22
Sì, è condiviso tra Vita, Ps3 & Ps4 essendo collegato al tuo account non alla console ;)

Comunque se puoi ti conviene farlo annuale, decisamente meglio, visto quanto offre non en farai più a meno!
Io lo faccio trimestrale non potendo farlo annuale però a conti fatti spendo 15 € in più l'anno ;)

Ti correggo facendo l'abbonamento trimensile non spendi 15,00 euro in più ma solo 10,00 rispetto all'abbonamento da 50,00 euro annuo.

12 / 3 = 4 (abbonamenti da fare x coprire un'intero anno = prezzo 15,00 x 4 = 60,00)

Però anche se si spende 10,00 euro in più rispetto all'abbonamento annuale c'è di bello che 15,00 euro si trovano in un paio di giorni (max 3) per 50,00 euro anche il triplo dei giorni se hai fortuna...

PS: dimenticavo da quando il mese scorso ho fatto l'abbonamento nemmeno un gioco ho comprato in edizione fisica (di solito anche ne prendo all'incirca 2 o 3 dal prezzo massimo di 10,00 euro cadauno), e sto giocando a 5 titoli nuovi per PS3 e 5 nuovi giochi per PS VITA con soli 15,00 euro.

Storm-Danno
14/01/2014, 16:40
Ragazzi
Al Gamestop c'è l'offerta prendi un gioco e il secondo che costa uguale o meno lo paghi 5
Amici miei han preso Cod Ghost a 50 + ACIV a 5 euro in piu