PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27

ChoppyKing
25/09/2014, 20:54
Begli acquisti Strigo! Ma la CE di Xillia l'hai presa adesso? Quanto ti è costata?

P.s. Sora, non complottare come tuo solito per infiltrarti nelle nostre case e svaligiarle. XD

Lo Strigo
25/09/2014, 20:59
Begli acquisti Strigo! Ma la CE di Xillia l'hai presa adesso? Quanto ti è costata?

P.s. Sora, non complottare come tuo solito per infiltrarti nelle nostre case e svaligiarle. XD

Quella di Xillia 1 l'ho trovata su ebay in asta a 100 euro(usata ma in perfette condizioni e con tutti i codici)
Xillia 2 l'ho presa all' opengames del mio paese :)

zack4xe
25/09/2014, 21:00
http://i59.tinypic.com/r0tfkp.jpg

Prima o poi riuscirò a giocarli
ma sono l'unico qui che non ha preso xillia 2?!

ChoppyKing
25/09/2014, 21:10
Quella di Xillia 1 l'ho trovata su ebay in asta a 100 euro(usata ma in perfette condizioni e con tutti i codici)
Xillia 2 l'ho presa all' opengames del mio paese :)

Strano però che l'abbiano rivenduta e con tutti i codici utilizzabili...cmq gran bel colpo! =)


ma sono l'unico qui che non ha preso xillia 2?!

Tranquillo zack, anche Bjay e Sora non l'hanno presa per quel che ne so. =) Cmq c'è tempo per prenderlo, non appena scende di prezzo o ti interessa la CE? Ma Xillia ce l'hai?

Bjay22
25/09/2014, 21:18
Ehhh io manco il primo possiedo D: Nell'hard disk ho ancora Graces f da iniziare

zack4xe
25/09/2014, 21:52
io mi son pentito di aver preso il primo xillia in dd a 10€ quando poi ho trovato la dayone edition a 25€ D:

Lo Strigo
25/09/2014, 22:18
Ehhh io manco il primo possiedo D: Nell'hard disk ho ancora Graces f da iniziare

Quello si che è tosto se punti al :platino: :re:


Strano però che l'abbiano rivenduta e con tutti i codici utilizzabili...cmq gran bel colpo! =)

non è che l'ha rivenduto, ho fatto l'asta e sono l'unico che ha biddato quindi mia di diritto :)

Sora9427
25/09/2014, 23:22
Tranquo, ho corretto guarda sopra :rolleyes:

Esatto l'avatar è Chloe di Conception 2 che tra l'altro mi sta facendo dannare causa Trofei missabili :rabbia:

Sì, ho visto e dato che sto giocando Xillia 1 ti dico che se non lo giochi dopo Conception sei un idiota :asd:
Meraviglia delle meraviglie quel gioco :ave:

Ah Beh, per un personaggio così bello apsserei volentieri le pene dell'inferno :asd:
Ho provato la demo è l'unico Pg che non mi piace molto è la ragazza dai capelli Verdi per lo più per gl'occhi costantemente a stella, a me queste cose non piaccion :ahsisi:

Choppy? complottare? Con chi? Io agisco da solo se devo :asd:

Beh, io Xillia 2 non loho da ora per il semplice fatto che non ho soldi :sese:
Devo prender Akiba's trip che lo aspetto da 4 mesi il 9 ottobre e basta, quello & FF HD Collection ho preso quest'anno, Xillia 2 aspetterò che cali sui 30-40 € e lo prenderò poi tanto ho il primo in corso e altri 4 Rpg da finire insomma diciamo che non è che mi manchin le cose, mi mancheranno Milla ed Elize quando finirò Xillia, per fortuna manca tanto :ahsisi:

Lo Strigo
26/09/2014, 00:00
Sì, ho visto e dato che sto giocando Xillia 1 ti dico che se non lo giochi dopo Conception sei un idiota :asd:
Meraviglia delle meraviglie quel gioco :ave:

Ah Beh, per un personaggio così bello apsserei volentieri le pene dell'inferno :asd:
Ho provato la demo è l'unico Pg che non mi piace molto è la ragazza dai capelli Verdi per lo più per gl'occhi costantemente a stella, a me queste cose non piaccion :ahsisi:


Appena finito conception non farò gli Xillias dato che vorrei fossero rispettivamente il 9° ed il 10° Platino, invece la scelta ricade su Fairy Fencer f o Ar Nosurge che tra l'altro sto aspettando che mi arrivino dagli States in edizione da collezione :hype:

A me personalmente in Conception piace Chloe ma non so perchè
http://images.sgcafe.net/2013/04/Chloe2-227x500.jpg

:troll:

Sora9427
26/09/2014, 09:55
Ah beh, nulla da dire, altri due gan bei titoli hai scelto allora da giocare successivamente :sese:
Buon divertimento, e ti auguro che in Ar no Surge non ci sia il Trofeo di Ar Tonelico (che a questo punto dovrebbe esser il tuo 11° Platino essendo un "Sequel" di Ar no surge) di giocar 100 ore :ahsisi:
Comunque grandi scelte e beato te che puoi comprarteli, io probabilmente li prenderò tra un bel pò :(

Eh, immagino ti piaccia come eprsonaggio, voglio dire, guarda lì che pistola Sexy, come fai a non resistergli? :asd:

Lo Strigo
26/09/2014, 11:03
Ah beh, nulla da dire, altri due gan bei titoli hai scelto allora da giocare successivamente :sese:
Buon divertimento, e ti auguro che in Ar no Surge non ci sia il Trofeo di Ar Tonelico (che a questo punto dovrebbe esser il tuo 11° Platino essendo un "Sequel" di Ar no surge) di giocar 100 ore :ahsisi:
Comunque grandi scelte e beato te che puoi comprarteli, io probabilmente li prenderò tra un bel pò :(

Eh, immagino ti piaccia come eprsonaggio, voglio dire, guarda lì che pistola Sexy, come fai a non resistergli? :asd:

Eh già , Ar tonelico è uno di quei titoli che ho in prospettiva di giocare, se non esce niente che non possa essere accantonato sarà il mio 11° platino ;)

Sora9427
26/09/2014, 12:36
Eh già , Ar tonelico è uno di quei titoli che ho in prospettiva di giocare, se non esce niente che non possa essere accantonato sarà il mio 11° platino ;)

Ar no surge sarebbe praticamente ambientato qualche secolo prima di Ar tonelico :ahsisi:
Io son arrivato al Capitolo 2 di ar tonelico ed è molto bello solo che l'avevo giocato nel periodo in cui lasciavo tutto in sospeso e devo riprenderlo, ora infatti mi sto concentrando su un Rpg per volta, Xillia per ora, pian piano si farà tutto :sese:

Bjay22
26/09/2014, 19:34
Quello si che è tosto se punti al :platino: :re:

E da quanto ho sentito è anche bello lungo da fare, almeno 150h o più :sisi: Comunque gran bei acquisti, i due Xillia li devo assolutamente recuperare prima o poi :sese: In lista però ho ancora 5 RPG da iniziare ahah

Io invece ho approfittato degli sconti dei DD e con 3€ mi son preso Jet Set Radio, ho sempre voluto prenderlo :sisi:

ChoppyKing
26/09/2014, 22:10
Choppy? complottare? Con chi? Io agisco da solo se devo :asd:

Pensavo ti facessi aiutare da tuo fratello. XD

Altro colpaccio al Gamestop! Con 15 euro ho portato a casa: Mirror's Edge usato a 6 euro (praticamente nuovo perchè immacolato) e Brink nuovo di pacca a 8 euro (grazie alla mia card di livello 3, altrimenti veniva 15 euro). =) 'Ste 2 settimane ho fatto un sacco di acquisti, poi posterò la foto, non vorrei pensaste che sia un racconta-frottole. XD

Sora9427
26/09/2014, 22:23
Ma per favore, hai visto che titoli si rpende mio fratello? Se osa toccarmi uno dei miei Rpg gli cancello l'account, di nuovo, l'ho già fatto :ahsisi:

Beh, Begl'acquisti anche a ottimo prezzo ma non lo definirei un Colpaccio, Brink come ti ho detto l'ha preso mio fratello 1 mese fa a 7 € usato mentre Mirror's edge si torva ovunque a quel rpezzo ormai, anche dal mio GS; ergo son prezzi normali diciamo :asd:
Se si pensa che costa 2 Sterline poi Brink in Inghilterra, lo voglio anche io a 2 €:rotfl:


Buono Bjay, buon divertimento, io lo ho col Plus da mesi e mesi Jet set Radio, mi ha sempre ispirato ma il 100% mi pare difficile :sese:

Lo Strigo
27/09/2014, 01:16
E da quanto ho sentito è anche bello lungo da fare, almeno 150h o più :sisi: Comunque gran bei acquisti, i due Xillia li devo assolutamente recuperare prima o poi :sese: In lista però ho ancora 5 RPG da iniziare ahah

Io invece ho approfittato degli sconti dei DD e con 3€ mi son preso Jet Set Radio, ho sempre voluto prenderlo :sisi:
Eh si, un mio amico ci aveva messo almeno 120 ore per il platino, inoltre ci sono trofei che si ottengono battendo boss al massimo livello di difficoltà, che fanno smadonnare non poco

ChoppyKing
27/09/2014, 20:49
Ma per favore, hai visto che titoli si rpende mio fratello? Se osa toccarmi uno dei miei Rpg gli cancello l'account, di nuovo, l'ho già fatto :ahsisi:

Beh, Begl'acquisti anche a ottimo prezzo ma non lo definirei un Colpaccio, Brink come ti ho detto l'ha preso mio fratello 1 mese fa a 7 € usato mentre Mirror's edge si torva ovunque a quel rpezzo ormai, anche dal mio GS; ergo son prezzi normali diciamo :asd:
Se si pensa che costa 2 Sterline poi Brink in Inghilterra, lo voglio anche io a 2 €:rotfl:

Hai cancellato l'account a tuo fratello?! O.O Che aveva fatto?! O.o

Ho detto colpaccio, perchè Brink verrà anche 2 sterline in Inghilterra e usato qui da noi 7 euro, però prenderlo nuovo a 8 euro grazie alla level 3 è buono, se no nuovo viene 15 euro e poi trovare usati Brink e Mirror's Edge non è facile, perchè non tutti i Gamestop li hanno. =) Ergo sono stato fortunato. XD Sarà anche stato merito della ps4, visto che molti danno dentro la ps3, con relativi giochi, per prenderla. =)

Cmq ecco la foto dei miei ultimi acquisti:
http://i60.tinypic.com/zthjxt.jpg

Sora9427
28/09/2014, 09:16
Sì, cancellato, perchè giocava le cose senza chieder a me e iniziava 500 cose per volta per giocarci 2 minute e lasciarle lì allora mi son girate le balle e gliel'ho cancellato! Tanto gioco solo a Fifa cosa vuoi che gliene freghi? :asd:

Mah, io mirror's edge son 3 anni che tra gl'usati 1 copia la trovo sempre :asd:
E son convinto anche che Brink si trovi facilmente (Almno usato, ne avevan altre 2 copie nella mia ultima visita) tutto sommato e nuovo a quel prezzo mi smebra appunto un Furto dato che lo trovi sui 10 € altrove, ma almeno hai dimezzatto il tutto e allora affarone :sese:
Probabile, ma comunque son due giochi poco costosi come tutti quelli che hai preso d'altronde :asd:
Cioè hai preso giochi del Periodo 2008-2009 (5-6 anni fa non poco) + Rage che è di 2 anni fa mi pare ma è da una vita che sta sui 12-15 € normalemnte nuovo :ahsisi:

In ogni caso gradi acquisti senza dubbio, speso non molto e preso tanto :sese:
Colpaccio Unchy 2, è uno dei miei 3 titoli Platinum, mi scoccia averlo così ma vabbè, è 'unico Uncherted fisico che ho :sese:

Bjay22
28/09/2014, 11:11
Eh si, un mio amico ci aveva messo almeno 120 ore per il platino, inoltre ci sono trofei che si ottengono battendo boss al massimo livello di difficoltà, che fanno smadonnare non poco

Beh buono dai, escludendo KH che è un action RPG, l'ultimo che che ho giocato è stato è FFXIII-2 e non mi è piaciuto sto granché.. Avrei voglia di cominciarne uno bello tosto come Graces f :sisi:


Cmq ecco la foto dei miei ultimi acquisti:
http://i60.tinypic.com/zthjxt.jpg

Minchia Choppy quanti recuperi! Di certo non ti annoierai nei mesi a venire :asd: Uncharted 2 e Mirror's Edge a mio parere son dei capolavori :ahsisi: Il secondo poi è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, un platino tosto, soprattutto il 100% ( le 90 stelle nelle sfide a tempo son state un'impresa :sese:)
COD WAW ha forse una delle campagne a veterano più infami in assoluto... I nemici ti bishottano, e se ti nascondi dietro a un riparo ti ritrovi circondato da 3 o 4 granate da ogni direzione.. Mamma mia la rabbia quando tentai il platino :rabbia: :asd:

Lo Strigo
28/09/2014, 18:49
@ Bjay

Se vuoi fartene uno tostissimo fatti Tales of Symphonia 1 & 2 , a livello di difficoltà di trofei sembrano allucinanti :O.O:

Bjay22
29/09/2014, 17:24
@ Bjay

Se vuoi fartene uno tostissimo fatti Tales of Symphonia 1 & 2 , a livello di difficoltà di trofei sembrano allucinanti :O.O:
Piano piano e li recupero tutti i Tales, pure quei 2 sono in lista :sisi: :asd:

Sora9427
29/09/2014, 18:04
Piano piano e li recupero tutti i Tales, pure quei 2 sono in lista :sisi: :asd:

Io quei due no, altrimenti non finisco più :asd:

ho Graces F & Xillia 2 in lista + Xillia Fisico in futuro :ahsisi:

zack4xe
30/09/2014, 14:05
ultimi acquisti, ho recuperato pure dragon age origins nella sua ultimate edition una vera rarità imho :ahsisi:
http://i57.tinypic.com/nwgcwm.jpg
http://i60.tinypic.com/2yxf62t.jpg
http://i58.tinypic.com/23tniqf.jpg

Sickboy88
30/09/2014, 23:52
ultimi acquisti, ho recuperato pure dragon age origins nella sua ultimate edition una vera rarità imho :ahsisi:


Mi fai sapere se dragon age ha i sottotitoli in italiano?

Lo Strigo
01/10/2014, 01:22
Mi fai sapere se dragon age ha i sottotitoli in italiano?

Si, confermo io, sottotitoli e menù ITA

Valian
01/10/2014, 07:24
Se volete c'è su Steam la Ultimate a 5 €

zack4xe
01/10/2014, 09:57
Mi fai sapere se dragon age ha i sottotitoli in italiano?
sì è sub ita mentre se compri la versione standard senza dlc è inglese

Sora9427
01/10/2014, 10:23
sì è sub ita mentre se compri la versione standard senza dlc è inglese

Veramente mi pari non cambi nulla, se traducon la evrsione Completa è tradotto anche il gioco normale, mai sentito che han fatto la traduzione dopo per tutto, dovrei controllare avendolo ma ricordo benissimo il menù principale in Italiano :sese:

Se è in ITA la Compelete Edition lo è anche il gioco base ovviamente :ahsisi:

Aleki8
01/10/2014, 11:04
A me sembra che la versione liscia sia sub ita,mentre la complete sia completamente in inglese. Comunque posso sapere dove l'hai trovata l'edizione completa che mi interesserebbe?

zack4xe
01/10/2014, 12:43
Allora l'edizione completa, come molti altri giochi, l'ho acquistata su qualche mercatino di facebook della zona di napoli e del mio comune.
Per quanto riguarda la storia delle lingue:
dragon age origin pal ita contiente l'italiano
dragon age origin pal uk non contiene l'italiano
dragon age origin ultimate edition pal uk contiene l'italiano
dragon age origin ultimate edition pal ita non esiste perché da noi non è mai arrivato

Aleki8
01/10/2014, 12:53
Allora l'edizione completa, come molti altri giochi, l'ho acquistata su qualche mercatino di facebook della zona di napoli e del mio comune.
Per quanto riguarda la storia delle lingue:
dragon age origin pal ita contiente l'italiano
dragon age origin pal uk non contiene l'italiano
dragon age origin ultimate edition pal uk contiene l'italiano
dragon age origin ultimate edition pal ita non esiste perché da noi non è mai arrivato

ok grazie,magari do un'occhiata su fb in zona Milano :ahsisi:

Sora9427
01/10/2014, 12:59
Eh, ma ha l'italiano la versione base, io la ho ITA ovviamente :asd:

zack4xe
01/10/2014, 13:19
ok grazie,magari do un'occhiata su fb in zona Milano :ahsisi:
ti consiglio di contrattare con i bimbiminchia i meglio affari li ho fatti con loro!
comunque in questa caso la goty di dragon age uk ha l'ita ma ci sono pure i casi in cui le goty sone full eng come quelle di skyrim e fallout

Sora9427
01/10/2014, 13:21
ti consiglio di contrattare con i bimbiminchia i meglio affari li ho fatti con loro!
comunque in questa caso la goty di dragon age uk ha l'ita ma ci sono pure i casi in cui le goty sone full eng come quelle di skyrim e fallout

Qua dipende dalla SH, tutti i titoli Bethsda non son Multilingua, a differenza di quelli EA che son quasi sempre Mutlingua :ahsisi:

Sickboy88
01/10/2014, 17:15
Grazie a tutti delle risposte, più avanti potrei farci un pensierino.

zack4xe
06/10/2014, 16:03
Dato che skyrim mi sta piacendo molto e sono molto vicino al platino vorrei acquistare fallout 3. Qualcuno che lo ha giocato su ps3 sa dirmi se i freeze(dei bug poco mi importa) sono inevitabili nonostante tutte le patch? Se sì le cose peggiorano con i dlc? Io vorrei acquistare solo quello che ti permette di continuare il salvataggio anche dopo averlo finito.

Sora9427
06/10/2014, 16:10
Boh, col gioco Base ho avuto pochi problemi con i Bugper Fallout 3 onestamente, pochi e irrilevanti mentre ho sentito che la GOTY causa già più problemi con i DLC inclusi, inoltre la GOTY comunque è parecchio rara italiana da trovare (E non son multi i titoli Bethesda).

Io te lo consiglio, secondo me è anche meglio di Skyrim Fallout 3 (Il New vegas invece no, è la metà del 3) :sese:

zack4xe
06/10/2014, 16:31
Boh, col gioco Base ho avuto pochi problemi con i Bugper Fallout 3 onestamente, pochi e irrilevanti mentre ho sentito che la GOTY causa già più problemi con i DLC inclusi, inoltre la GOTY comunque è parecchio rara italiana da trovare (E non son multi i titoli Bethesda).

Io te lo consiglio, secondo me è anche meglio di Skyrim Fallout 3 (Il New vegas invece no, è la metà del 3) :sese:
Eh lo so io inizialmente la goty volevo prendere però in giro sui forum tutti ne parlano male quindi ho lasciato perdere questa qui..
Riguardo a fallout 3 non è un gioco raro sono in molti su internet che lo vendono però andando sul sito di gamestop ho controllato che nessuno in italia vende la versione liscia di sto gioco xD mentre sono in molti a vendere la goty(a 35€).
Comunque già mi sono messo d'accordo con uno che me lo da 10€.
Ma te sora, seriamente, mai incappato in un freeze?

Sora9427
06/10/2014, 16:39
La Goty è Rarar, in molti lo vendono, sì, la versione Normale, metà dell goty in vendita a basso prezzo saran certamente in inglese!
E comunque come hai letto in giro dicon tutti che ha problemi come Bug o rallentamenti, non so di eprsona, non ho la Goty.
Gran bel prezzo, lo trovi usato uguale quindi perfetto!!!!

Che io ricorda No, nessuno, forse massimo 1-2 ma vabbè, salva ogni 30 minuti e vai a posto, che tanto nei GDR devi far così che non si fa poco in 30 minuti :ahsisi:

Valian
06/10/2014, 17:29
Per quell'ora o e poco piû che ho giocato a NV, lo ho trovato 3 volte più GDR del predecessore. E sono abbastanza certo che lo avrei preferito a lungo andare, purtroppo soffro del blocco del GDR: ho sempre paura di esplorare delle strade nuove e per questo poi ritorno a giocare sempre ai soliti RPG, Geralt ed i protagonisti di Fallout 1/2/tactics/nv mi insultani a iosa.

Con F3 comunque ho avuto un culo colossale su 3 volte che lo ho finito facendo o quasi tutto o tutto ho avuto pochi problemi. Ok, quando il file di gioco superava i 7/8 mb si rallentava il caricamento di tutti ed i FPS ballavano piu del dovuto, ma tutto sommato mi è andata bene xd
Crea molti salvataggi per evitare eventuali bestemmie.

Sora9427
06/10/2014, 18:21
New Vegas no Valian,, apparentemente è emglio infatti, le prime 3-4 ore perchè ti catapulta nel mondo di Fallout con te quasi risorto da una morte certa in cerca di vendetta ma dopo qualche ora ti annoia sia come location che come Caratteristiche e personaggi non c'0è paragone col 3 che inizia lentamente (Tanto che dopo 2 ore l'avevo lasciato lì annoiato) ma dopo qualche ora ingrana tantissimo e non lo lasci più!

Tanto che il 3 ho il platino e finito 2 volte il New vegas finito una volta e basta ho provato a rifarlo ma mi ha preso la noia onestamente :sese:

nikescorpion24
06/10/2014, 20:48
Diciamo che come idee di base il NV é fatto davvero bene. Ma preferisco di gran lunga il terzo capitolo. Capolavoro!

zack4xe
06/10/2014, 21:59
inizierò dal 3 poi magari una possibilità al nv gliela darò pure, ma quest'ultimo lo scenario è uguale al 3 o cambia?
anzi quali sono le novità nel nv?

Sora9427
06/10/2014, 22:06
inizierò dal 3 poi magari una possibilità al nv gliela darò pure, ma quest'ultimo lo scenario è uguale al 3 o cambia?
anzi quali sono le novità nel nv?

Non me le ricordo tutte ma ci sono nuove caratteristiche e l'ambientazione ovviamente è sempre post apocalittica ma cambia location con nuove città, Fazioni, nemici e così via, diciamo che il New vegas è più bello come caratteristiche e cose ma risulta dispersivo sia nelle location, spesso troppo lontane tra loro con solo il vuoto neanche piccole abitazioni o curiosità nel mentre, che nella storia che si perde alla lunga a dispetto del 3 dove fino alla fine è interessante e bene o male ci sono tantissime location tanto che ho finito il gioco con 110 Location trovate ma sulla mappa una 60ina minimo avevan ancora il ? ossia eran da scoprire :)

Valian
07/10/2014, 07:41
Per dire in NV tu puoi avere il karma a -1000 (quindi praticamente sei Satana uccidi chiunque, ruba yaddayaddayadda), ma avere la reputazione di Gesù con una determinata fazione. In F3 la reputazione non esiste, o sei buono o neutrale o cattivo. In NV le armature, oltre ad una valenza in combat, possono essere usate come travestimenti e quindi passare per appartenente alla fazione che ti odia. In NV c'è il crafting di munizioni ed armi, la modalità hardcore che rende survival il gioco: giocando in questa modalità devi fare attenzione a praticamente tutto, dalle munizioni che hanno un peso specifico, all'idratazione, alla fame, al sonno.
NV è un Fallout 3 potenziato, od in altre parole un add-on abnorme, dal punto di vista di trama NV è la diretta continuazione dei primi due Fallout, infatti l'ambientazione è la stessa, quindi ci saranno riferimenti ai due eroi precedenti. Il 3 quindi è uno spin off.
Altra cosa a NV hanno lavorato i Black Isle (ora Obsidian) che sono praticamente i papà della saga (e direi di tutto il concetto di W-RPG), mentre il 3 da Bethesda.
Poi...NV riprende alcune idee e concetti del defunto Fallout: Van Buren, ucciso dalla Bethesda una volta comprate le licenza di Fallout. Uso il termine ucciso dal momento che VB era molto, ma molto avanti nella creazione. Magari usciva uno schifo, eh e quindi ha fatto bene, magari no.

Poi solitamente nei dibattiti NV/3 si suole postare questa immagine :asd:
http://i.imgur.com/zonlwEv.png

ChoppyKing
07/10/2014, 08:44
Sì, cancellato, perchè giocava le cose senza chieder a me e iniziava 500 cose per volta per giocarci 2 minute e lasciarle lì allora mi son girate le balle e gliel'ho cancellato! Tanto gioco solo a Fifa cosa vuoi che gliene freghi? :asd:

Mah, io mirror's edge son 3 anni che tra gl'usati 1 copia la trovo sempre :asd:
E son convinto anche che Brink si trovi facilmente (Almno usato, ne avevan altre 2 copie nella mia ultima visita) tutto sommato e nuovo a quel prezzo mi smebra appunto un Furto dato che lo trovi sui 10 € altrove, ma almeno hai dimezzatto il tutto e allora affarone :sese:
Probabile, ma comunque son due giochi poco costosi come tutti quelli che hai preso d'altronde :asd:
Cioè hai preso giochi del Periodo 2008-2009 (5-6 anni fa non poco) + Rage che è di 2 anni fa mi pare ma è da una vita che sta sui 12-15 € normalemnte nuovo :ahsisi:

In ogni caso gradi acquisti senza dubbio, speso non molto e preso tanto :sese:
Colpaccio Unchy 2, è uno dei miei 3 titoli Platinum, mi scoccia averlo così ma vabbè, è 'unico Uncherted fisico che ho :sese:

Hahaha! XD Capisco. Bhè, meglio se tuo fratello gioca solo a Fifa. Pensa se giocava agli Rpg come te. Di positivo c'era il fatto che magari avevi più edizioni fisiche, di contro: non avevi più memoria nella play e la libreria piena. XD
Si speso poco e preso un sacco, molto positiva come cosa. Considerando che il mio Gamestop di solito, non ha molti giochi interessanti, va a periodi. XD
Io i giochi Platinum non li ho mai sopportati! Stessa cosa per gli Essential! Preferisco avere la custodia con il disco di gioco normali! Aveva anche Uncharted Drake's Fortune usato: uno platinum PAL-ITA e uno normale ma PAL-UK. Quindi non l'ho preso, tanto prima o poi becco l'edizione normale PAL-ITA. Considerando anche che alcuni con l'uscita della ps4, hanno dato dentro la ps3 con tutti i giochi. =)


Beh buono dai, escludendo KH che è un action RPG, l'ultimo che che ho giocato è stato è FFXIII-2 e non mi è piaciuto sto granché.. Avrei voglia di cominciarne uno bello tosto come Graces f :sisi:



Minchia Choppy quanti recuperi! Di certo non ti annoierai nei mesi a venire :asd: Uncharted 2 e Mirror's Edge a mio parere son dei capolavori :ahsisi: Il secondo poi è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, un platino tosto, soprattutto il 100% ( le 90 stelle nelle sfide a tempo son state un'impresa :sese:)
COD WAW ha forse una delle campagne a veterano più infami in assoluto... I nemici ti bishottano, e se ti nascondi dietro a un riparo ti ritrovi circondato da 3 o 4 granate da ogni direzione.. Mamma mia la rabbia quando tentai il platino :rabbia: :asd:

Compleanno! XD I platini non mi spaventano! Dopo quello di Bleach, sono diventato masochista! XD Nella mia collezione (composta da 31 giochi) ne ho svariati con difficoltà platino, dal 7 in su: Tales of Xillia, Tales of Xillia 2, Motorstorm Pacific Rift, Rayman Origins, Catherine, ecc. XD
Cmq in COD WAW, non ho avuto particolari problemi con la difficoltà a Veterano, eccezion fatta per alcune mappe. Però mi piace il fatto, che una mappa la puoi fare sfruttando solo l'artigliera della nave mentre avanzi, questo ti permette di completarla facilmente. Unico COD che conosco che ha una cosa simile. =)

P.s. Scusate se non mi faccio sentire spesso come un tempo, ma sono occupato con il lavoro.

Sora9427
07/10/2014, 10:13
Ma tanto non sarebbe comuqneu possibile che ci gioca Choppy, dico solo che Ieri è tornatoa casa da scuola con l'insufficenza in Inglese, calcola che io di Rpg in Italiano ho FF, KH & Tales of Xillia pensa te :asd:
E comunque tanto non lo farei giocare non mi cambiava molto neanche come libreria dato che lui guarda le boiate al Pxc e vuole scaricar le cose sul Pc quando il nostro è di 6 anni fa ergo non va quasi nulla come giochi :ahsisi:

Sì, anche io non amo molto le edizioni Platinum ma ho iniziato a pensarci dopo aver preso Uncharted 2 a queste cose, comunque Unchy 2 non mi dispiace, è come se avesse un riquadretto argento che non rovina il tutto rispetto ad altri titoli per fortuna, quelli essential evito anche io, tutto il bordino rosso non è un granchè da vedere. Ora anche io, Originale o nada :asd:


Comunque 7 come Platino Tales Of Xillia mi sembra esagerato, a conti fatti è da 5, è solo lungo, 3/4 delle volte se già forte appena arrivi in una location da non rischiare mai di rimanere con poca vita, son andato KO solo 1 volta andando in una zona da visitare al 35-40 ed io ero al 20 :asd:

Lo Strigo
07/10/2014, 15:18
http://i.ebayimg.com/00/s/MTA1OVgxNjAw/z/skEAAOSwVFlUD7nU/$_57.JPG

Appena arrivato :re:

nikescorpion24
07/10/2014, 15:18
Fidati Sora che non é da 5 il platino di Xillia ;) Sette come difficolta ci sta tutto !!!

Grande acquisto Lo Strigo !!!

Lo Strigo
07/10/2014, 15:23
Fidati Sora che non é da 5 il platino di Xillia ;) Sette come difficolta ci sta tutto !!!

Ma no, Xillia non gli darei più di un 3. Un 7 come difficoltà lo darei a Tales of Vesperia (magari lo avessero localizzato su PS3), un 6 a Tales of Graces f, invece Tales of Symphonia 1 & 2 ancora non li ho fatti , ma vista la rarità, a naso, direi un bell'8 :ammazzachemazza:

Sora9427
07/10/2014, 18:10
Fidati Sora che non é da 5 il platino di Xillia ;) Sette come difficolta ci sta tutto !!!

Grande acquisto Lo Strigo !!!

Davvero? Perchè io Finora di problemi non ne ho avuti e vedo che son più che altro lunghe le cose :asd:
Mi sembra strno sia da 7, anche s epoi la cosa è soggettiva, per me Catherine è da 6 per tutti è da 9 :asd:

Strigo, sei pregato di Dirmi dove vivi veramente, sai, ti aggiungo alla lista delle belle persone che voglio visitare :)

Lo Strigo
08/10/2014, 02:27
Davvero? Perchè io Finora di problemi non ne ho avuti e vedo che son più che altro lunghe le cose :asd:
Mi sembra strno sia da 7, anche s epoi la cosa è soggettiva, per me Catherine è da 6 per tutti è da 9 :asd:

Strigo, sei pregato di Dirmi dove vivi veramente, sai, ti aggiungo alla lista delle belle persone che voglio visitare :)
Se fossi una bella patatina ti manderei subito via pm il mio indirizzo:asd:
Scherzi a parte , mi darete del folle, ma questa collector vista la rarità (1000 pz) l ho pagata quasi quanto una play 4 :cosa:
ah, il collezionismo

Sora9427
08/10/2014, 10:39
Se fossi una bella patatina ti manderei subito via pm il mio indirizzo:asd:
Scherzi a parte , mi darete del folle, ma questa collector vista la rarità (1000 pz) l ho pagata quasi quanto una play 4 :cosa:
ah, il collezionismo

Nah, non mi interessa venire a Bombare, puoi anche esser metà & Metà l'indirizzo mi serve per un'eventuale intrusione notturna d'ispezione :asd:
CAVOLI!!!! Capisco la rarità dato che sono pochissime pezzi in circolazione ma pagarla così tanto! Io a quel prezzo mi compro tutta la mia top 10 dei prossimi titoli da prender :O.O:

ChoppyKing
08/10/2014, 11:41
Io per le difficoltà dei platini, mi affido alle nostre guide. XD
Poi logico che per alcuni videogiocatori, un platino sia più facile che per gli altri. Ad esempio: per me il platino di Deus Ex non è da 6, ma da 2; però per alcuni era difficile come platino. =)

Strigo, stai dicendo che l'hai pagata più di 200 euro?! Dove l'hai presa? Su Ebay? Cosa c'è dentro? Fai una foto della CE. =)

Sono sicuro di far parte della lista di "amici" di Sora, per visite quatte notturne. XD

Lo Strigo
08/10/2014, 13:29
Io per le difficoltà dei platini, mi affido alle nostre guide. XD
Poi logico che per alcuni videogiocatori, un platino sia più facile che per gli altri. Ad esempio: per me il platino di Deus Ex non è da 6, ma da 2; però per alcuni era difficile come platino. =)

Strigo, stai dicendo che l'hai pagata più di 200 euro?! Dove l'hai presa? Su Ebay? Cosa c'è dentro? Fai una foto della CE. =)

Sono sicuro di far parte della lista di "amici" di Sora, per visite quatte notturne. XD

No , non 200 euro, ma il paragone era con una play 4 che ne costa 400 :asd:
Unica fortuna è che mi hanno abbuonato le spese di spedizione dato che ho fatto una proposta di acquisto, comunque rimane una spesa discretamente folle

Per le visite notturne no problem, ma occhio al mio cane che potrebbe farvi molto male se vi morsica

http://media.happyblog.it/c/car/carlino/27homepets_10272005_GP5R086.jpg

:troll:

Sora9427
08/10/2014, 14:23
Io per le difficoltà dei platini, mi affido alle nostre guide. XD
Poi logico che per alcuni videogiocatori, un platino sia più facile che per gli altri. Ad esempio: per me il platino di Deus Ex non è da 6, ma da 2; però per alcuni era difficile come platino. =)

Strigo, stai dicendo che l'hai pagata più di 200 euro?! Dove l'hai presa? Su Ebay? Cosa c'è dentro? Fai una foto della CE. =)

Sono sicuro di far parte della lista di "amici" di Sora, per visite quatte notturne. XD

Te sei il 2° Dopo Bjay che è primo perchè so che vive a Milano ergo vicino a me, devo solo scoprire Dove :asd:
Se scopro che sei vicino anche te vengo sotto casa tua a suonarti subito :asd:

:rotfl: Quello è davvero il tuo cane o presa per il Web? :asd:

Ah, il mio sogno è avere una Neko in casa :ahsisi:
Sogno, diciamo UTOPIA! :p

Lo Strigo
08/10/2014, 14:51
Te sei il 2° Dopo Bjay che è primo perchè so che vive a Milano ergo vicino a me, devo solo scoprire Dove :asd:
Se scopro che sei vicino anche te vengo sotto casa tua a suonarti subito :asd:

:rotfl: Quello è davvero il tuo cane o presa per il Web? :asd:

Ah, il mio sogno è avere una Neko in casa :ahsisi:
Sogno, diciamo UTOPIA! :p
Mi sun di turin nee XD
La foto del cane l ho preso dal web , ma io un carlino lo possiedo veramente

Sora9427
08/10/2014, 14:52
Mi sun di turin nee XD
Il cane l ho preso dal web , ma io un carlino lo possiedo comunque

AH, allora slitti 2°, io son Vicino Gallarate in Provincia di Varese non è che sia 500 Chilometri da torino :asd:

Ah capisco, mi auguro il tuo sia più effeicace se lo scopo è intimorire :asd:

Bjay22
08/10/2014, 16:45
Gran bell'acquisto Strigo :cappello: Vedo che pure te sei finito nel mirino di possibili agguati notturni di Sora :asd:

toxic care
08/10/2014, 18:55
Avevo intenzione di iniziare la saga di God of War,me la consigliate?

Sora9427
08/10/2014, 19:34
Mi viene spontaneo chiederti perchè non l'hai ancora giocata, fai te :asd:

Sora9427
08/10/2014, 19:35
Gran bell'acquisto Strigo :cappello: Vedo che pure te sei finito nel mirino di possibili agguati notturni di Sora :asd:

Te aiutami a restingere l'area Milanese in cui Vivi invece :asd:


Spero di poter postare questo mese la Foto di Akiba's qui a proposito, sarebbe il 2° Acquisto dell'anno :(

toxic care
08/10/2014, 19:37
Perché sono un cretino :polident:

Sora9427
08/10/2014, 19:44
Ah, svelato L'arcano :asd:

Tanto ormai vengono a poco, non spendi neanche tanto a recuperar questa bella Trilogia in cui dare un pò di calci nel sedere agli Dei dell'olimpo! :sese:

asusrex
09/10/2014, 00:02
Grande Strigo :D Se avessi big money tutti miei farei sicuramente lo stesso con 3-4 edizioni da collezione.

Per il momento mi accontento di completare la collezione di standard e collector "comuni".

In settimana ho preso:

Fifa 99 (psx)

Dynasty Warriors Vol. 2 (psp)

Per Ps2:
Dynasty Warriors 4 Extreme Legends
Dynasty Warriors 4 Empires
Dynasty Warriors 5
Spawn : Armageddon
Lo Hobbit
The Forgotten Realms : Demon Stone


Ninja Gaiden Sigma (ps3)

Sickboy88
09/10/2014, 01:06
Su origin fino al 14-10 regalano Dragon age origins.

Valian
09/10/2014, 07:31
Preferivo per motivi egoistici personali il 2 XD

Sickboy88
09/10/2014, 11:02
Preferivo per motivi egoistici personali il 2 XD

Ahaha. Bhè comunque hai fatto bene a prenderlo su steam a 5 euro visto che ha tutte le espansioni che valgono di più di quel prezzo.

zack4xe
09/10/2014, 14:44
preso finalmente fallout 3 da un amico e in omaggio mi ha regalato anche fifa 13

BlueLastDragon
09/10/2014, 20:29
Ho scambiato un Fifa 14 vinto ad un torneo con Fifa 09! :rotfl::rotfl::rotfl:

Sora9427
09/10/2014, 20:37
Ho scambiato un Fifa 14 vinto ad un torneo con Fifa 09! :rotfl::rotfl::rotfl:

Non mi viene nulla da dire se non "Perchè?"

nikescorpion24
09/10/2014, 20:45
:asd:
Idem con Sora :confuso:

Lo Strigo
09/10/2014, 22:26
Ho scambiato un Fifa 14 vinto ad un torneo con Fifa 09! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ehm, tu non stai messo troppo bene :asd:

asusrex
09/10/2014, 23:31
Effettivamente non capisco il perché xDDDD

Io invece stasera ho comprato Devil May Cry 4 a 8 euro (finalmente si è schiodato dai 20) e Killzone 2 a 5 euro.

Adesso mi toccherà comprare anche Killzone per ps2 così da averli tutti e 3 in vista di Shadowfall appena prendo la ps4.

Inoltre stavo per comprare Fallout New Vegas a 3 euro. Però ne possiedo già una copia e la fila kilometrica mi ha fatto desistere xD

nikescorpion24
10/10/2014, 00:59
Ottimi acquisti,sopratutto Devil ad 8 euro :sisi:

Io invece ho preso dallo store Rayman 3 HD a 2,69 euro. Era da tanto che ero tentato ad acquistarlo e finalmente ho trovato una bella offerta.

BlueLastDragon
10/10/2014, 11:55
Perché avere un Fifa incartato sullo scaffale? L'ho scambiato con un gioco che probabilmente non userò ma almeno non è 'doppione' :asd:
Ora cerco di trovare Fifa 10 e Fifa 12 a basso prezzo, così ce li ho tutti dal 09 al 14 :ahsisi: in attesa del 15 che dovrebbe arrivare tra qualche settimana :asd: (la versione con Hazard sulla copertina però :asd:)

Sora9427
10/10/2014, 12:43
Sì ho capito ma non cambia nulla se tanto lo tieni sullo scaffale a vita a far la muffa, magari il 14 Online a 10 € lo vendevi :p
Tra l'altro è pure implatinabil anche se vuoi provartelo :asd:

That's what i call "Throw your money out of the window" :ahsisi:

Valian
10/10/2014, 16:34
Roba da fare impallidire i migliori economisti, o della serie "
Mi scambi il tuo gronchi rosa per questo francobollo da 15 cent?"

asusrex
10/10/2014, 17:24
La infatti Blue potevi usarlo per prendere qualcosa di un tantino più recente visto che Fifa 09 si trova a 50 centesimi nei GS.

Cioè io capisco il tuo animo collezionistico (e chi meglio di me , forse solo strigo :D ) però dai così esageri xD

asusrex
11/10/2014, 01:05
Ehm come promesso stasera sono andato a comprare Killzone per ps2 (nuovo e incellophanato :D ).

Date che mi trovavo li ho preso anche Samurai Warriors 1 e 2 per ps2


Piccolo sfogo: Quello Str*nzo del GS ieri non mi ha detto che c'era il 3x2.
Ca**o capisco che di natura sei una persona abietta però mi vede praticamente tutti i giorni la dentro <.<

Ho pure comprato 2 giochi usati e mi ha pure chiesto la carta...con 1 cent potevo prendermi un altro gioco <.<

Lo ODIO sempre più.

ps. se qualcuno è di Pompei , parlo di un commesso della Cartiera. Mi pare Firefox sia di qui.

Yuri2
11/10/2014, 11:10
Ehm come promesso stasera sono andato a comprare Killzone per ps2 (nuovo e incellophanato :D ).

Date che mi trovavo li ho preso anche Samurai Warriors 1 e 2 per ps2


Piccolo sfogo: Quello Str*nzo del GS ieri non mi ha detto che c'era il 3x2.
Ca**o capisco che di natura sei una persona abietta però mi vede praticamente tutti i giorni la dentro <.<

Ho pure comprato 2 giochi usati e mi ha pure chiesto la carta...con 1 cent potevo prendermi un altro gioco <.<

Lo ODIO sempre più.

ps. se qualcuno è di Pompei , parlo di un commesso della Cartiera. Mi pare Firefox sia di qui.

Firefox abita vicino Milano :asd:

nikescorpion24
11/10/2014, 12:34
Gli ultimi acquisti di Settembre/Ottobre.

http://i58.tinypic.com/14o3uad.jpg

Darth Bolox
11/10/2014, 13:05
Due su quattro sono uguali ai miei :asd:

Sora9427
11/10/2014, 15:17
Grandissimi Acquisti Nike :O.O:

Ecco, 4 Titoli. I miei acquisti degl'ultimi 2 anni, se penso certe cose mi vien da piangere :facepalm:

Lo Strigo
11/10/2014, 16:48
Bell acquisto l ombra di mordor :sese:

ChoppyKing
11/10/2014, 18:31
Presi stasera. =)

http://i61.tinypic.com/2pyca5s.jpg

Sora9427
11/10/2014, 18:44
Ottimi acquisti Choppy, ma perchè un'altra Ps3? Perchè è da 500? :asd:

Deduco tu abbia già la Ps4 :p

ChoppyKing
11/10/2014, 18:57
Ottimi acquisti Choppy, ma perchè un'altra Ps3? Perchè è da 500? :asd:

Deduco tu abbia già la Ps4 :p

La mia cara e vecchia ps3 da 40 GB (su cui avevo esaurito lo spazio XD), è morta 2 mesi fa. :piango::piango:

Quindi ho dovuto ricomprarla e oggi ho avuto la fortuna di trovare questa, da 500 GB con GT6 e TLOU a 230 euro! In più ho preso DMC4 a 10 euro usato e COD MW2 nuovo a 15 euro. =)

La ps4 non l'ho ancora presa, perchè non ci sono molti giochi che mi attirano.

Sora9427
11/10/2014, 21:36
Ah, capisco, non lo sapevo, allora senza dubbio un grandissimo acquisto dato che si era rotta quella vecchia e stavolta hai così tanto spazio ch per i digitali non avrai problemi :asd:

Mi pare che non siamo amici tra l'altro, mi sbaglio? :mmm:
Aggiungimi Choppy :D

Sì, lo stesso mio (Oltre ai soldi :asd:), io son interessato solo a Bloodborne in uscita a Febbraio & Omega quintet uscito 10 giorni fa in Giappone quindi ce n'è di tempo per entrambi :ahsisi:

asusrex
12/10/2014, 01:34
Presi stasera. =)

[IMG[/IMG]

Grande Choppy , ieri ho preso anche io DMC 4.

Stasera invece ho approfittato del 3x2 sull'usato GS e ho preso:

MW2 con Steelbook , Bad Company 2 Limited e Bayonetta :D

Son indeciso se andare domani e prendere altri 3 giochi xDDDD

Sora9427
12/10/2014, 11:33
Ma poi se non li giochi ne vale la pena comprarne così tanti alla settimana? :asd:

Bjay22
12/10/2014, 14:40
Minghie Choppy :O.O: Sora se hai ancora intenzione di fare agguati notturni in casa di Choppy, fammi sapere che mi unisco :asd:
Scherzi a parte, grandi acquisti :cappello: TLOU e DMC4 son dei gran bei giochi


Ho pure io lo stesso "problema", acquisto ma poi non gioco :asd: É da mesi che gioco sempre agli stessi 3 titoli: P4A, KH e BF3 e me ho un botto nell'HD ancora da iniziare :sisi:

Sora9427
12/10/2014, 14:45
Minghie Choppy :O.O: Sora se hai ancora intenzione di fare agguati notturni in casa di Choppy, fammi sapere che mi unisco :asd:
Scherzi a parte, grandi acquisti :cappello: TLOU e DMC4 son dei gran bei giochi


Ho pure io lo stesso "problema", acquisto ma poi non gioco :asd: É da mesi che gioco sempre agli stessi 3 titoli: P4A, KH e BF3 e me ho un botto nell'HD ancora da iniziare :sisi:

Ci organizziamo per capodanno? Dovrebbe esser via e così noi festeggiamo bene l'anno nuovo :rotfl:

Io quest'anno ho preso solo FFX quasi finito, mancan 2 cose al platino, e poi acquistati con kenzo sullo store (Cavoli, lo devo ripagar entro fine anno) Sherlock holmes Finito & Tales of che sto giocando, ora prendo akiba's che gioco subito.

I miei problemi son it itoli del Plus Metà iniziati e mai conclusi :p

Bjay22
12/10/2014, 15:17
Ahah :rotfl: Poi scriviamolo qui e vedi che lui non si accorgerà affatto delle nostre buone intenzioni :asd:

Il mio povero FFX è ancora in attesa, e lo stesso vale per i vecchi titoli del plus che ancora non ho iniziato :/

asusrex
12/10/2014, 17:06
Ma poi se non li giochi ne vale la pena comprarne così tanti alla settimana? :asd:

Eh si perché comunque approfitto delle offerte che trovo in giro. Poi pian piano me li gioco tutti :D

Sora9427
12/10/2014, 17:17
Eh si perché comunque approfitto delle offerte che trovo in giro. Poi pian piano me li gioco tutti :D

Sì, son curioso di sapere in che data stellare giocherai gl'ultimi acquisti, oppure quelli che farai in settimana :asd:
Poi per carità, fai benissimo dato che c'è il 3X2 perchè lasciarselo scappare?

Nah, tanto non legge i nostri commenti Choppy, Bjay, tranquillo :asd:

Comunque ti fucilerei a te per neanche iniziarti FFX, dse dopo Persona non te lo giochi anche alternato vengo davvero a casa tua :ahsisi:

Bjay22
12/10/2014, 18:00
Eh si perché comunque approfitto delle offerte che trovo in giro. Poi pian piano me li gioco tutti :D

Idem :ahsisi: Poi il problema è quando li inizierò :asd:


Nah, tanto non legge i nostri commenti Choppy, Bjay, tranquillo :asd:

Comunque ti fucilerei a te per neanche iniziarti FFX, dse dopo Persona non te lo giochi anche alternato vengo davvero a casa tua :ahsisi:

A posto allora :asd:

Eh se mai finirò P4A (altre 36 combo challenges goddamit :rabbia:), finisco KH e Bioshock Infinite :asd: Poi passo a Persona 4 Ultimax :troll:

Sora9427
12/10/2014, 18:23
Idem :ahsisi: Poi il problema è quando li inizierò :asd:

A posto allora :asd:

Eh se mai finirò P4A (altre 36 combo challenges goddamit :rabbia:), finisco KH e Bioshock Infinite :asd: Poi passo a Persona 4 Ultimax :troll:

Senti, se entro il 31 Dicembre non lo giochi spediscimelo, me lo rigioco io volentieri pur di non far prender polvere a quell'opera d'arte che hai lì sullo scaffale :ahsisi:

Comunque Scusa, dopo non puoi altenare P4 Ultimax con FFX? Son Due generi completamente diversi :asd:

Valian
12/10/2014, 18:53
Domandine:
Fino a quando dura l'offerta 3x2 sull'usato?
È su tutto l'usato?
Serve la tessera gs?
Grazie per le risposte

Bjay22
12/10/2014, 19:46
Comunque Scusa, dopo non puoi altenare P4 Ultimax con FFX? Son Due generi completamente diversi :asd:

Eh non credo, anzi a dir la verità non credo riuscirò nemmeno a finire tutti i titoli che ho sospeso entro la fine dell'anno... Quindi pure Ultimax farà la fine di FFX, cioè lo acquisto e prima o poi lo inizio :sisi:
Ah poi se comincerò FFX mi dedicherei esclusivamente a quello, non credo lo alternerei ad altri giochi :sisi:

ChoppyKing
12/10/2014, 20:59
Ah, capisco, non lo sapevo, allora senza dubbio un grandissimo acquisto dato che si era rotta quella vecchia e stavolta hai così tanto spazio che per i digitali non avrai problemi :asd:

Mi pare che non siamo amici tra l'altro, mi sbaglio? :mmm:
Aggiungimi Choppy :D

Sì, lo stesso mio (Oltre ai soldi :asd:), io son interessato solo a Bloodborne in uscita a Febbraio & Omega quintet uscito 10 giorni fa in Giappone quindi ce n'è di tempo per entrambi :ahsisi:

Non sono un fan dell'online e dove abito non ho l'ADSL, perchè sono case nuove e la centralina telefonica, era da installare a parte per la nostra via e non spendevo 5,000 euro per avere la linea fissa. -_-

Riguardo a Omega Quintet, dai un occhiata alla CE e la LE giapponesi:

https://www.nippon-yasan.com/japanese-video-games-playstation-4/7333-ps4-omega-quintet-limited-edition.html

https://www.nippon-yasan.com/japanese-video-games-playstation-4/7646-ps4-omega-quintet-limited-edition-famitsu-dx-pack.html


Minghie Choppy :O.O: Sora se hai ancora intenzione di fare agguati notturni in casa di Choppy, fammi sapere che mi unisco :asd:
Scherzi a parte, grandi acquisti :cappello: TLOU e DMC4 son dei gran bei giochi


Ho pure io lo stesso "problema", acquisto ma poi non gioco :asd: É da mesi che gioco sempre agli stessi 3 titoli: P4A, KH e BF3 e me ho un botto nell'HD ancora da iniziare :sisi:

Grazie Bjay. =) Dovete solo provarci a farmi una visitina notturna. :ammazzachemazza: XD


Ci organizziamo per capodanno? Dovrebbe esser via e così noi festeggiamo bene l'anno nuovo :rotfl:


Ahah :rotfl: Poi scriviamolo qui e vedi che lui non si accorgerà affatto delle nostre buone intenzioni :asd:


Nah, tanto non legge i nostri commenti Choppy, Bjay, tranquillo :asd:


A posto allora :asd:

Cos’è che vorreste fare a capodanno?! E cos’è che non leggerei io?!

:ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza:

Bjay22
12/10/2014, 21:43
LoL Choppy scherzavamo, ehm, non potremmo mai fare simili cattiverie suvvia. Siamo persone civili e oneste, vero Sora?
Azz Sora ci ha scoperti, e mo???
Quindi a Capodanno non preoccuparti ed esci pure a divertirti ;) Non hai nulla da temere
Sora facciamo per le 23:50 sotto casa sua? Ah e ricorda di portarti il piede di porco e il passamontagna, mi raccomando.. E che sia sia un lavoro rapido e pulito xD

Sora9427
12/10/2014, 21:52
Non so cosa ci sia in spoiler ma Choppy ha così tanta roba che anche se si prende qualcosa su, non se ne accorge, ci organizziamo sempre per Capodanno tanto visto che dice sopra che legge la giornata dura 24 ore, non sa quando attacheremo :asd: :rotfl:

Per cui Choppy, a Capodanno Dovrai stare in casa col Fucile, ma anche in quel caso ho già pronto un piano :ahsisi:

Choppy, Te, Te infame mi vuoi far soffrire con questi Link nevvero? :asd:
Mamma mia, spero che esca in Europa e magari se ne occupi la NiSa così posso prendermi quantomeno la Limirted, mamma mia che bello, spero davvero tantissimo in un'annuncio occidnetale dato che per ora non se ne sa nulla! :(

Comunque Capisco per la Linea, cavoli che sfortuna, e altra dimostrazione di che paesaccio sia su queste cose l'Italia, ma si può? :facepalm:


Beh, Bjay, Complimenti a te allora per la determinazione, io non riuscirei, sia per noia che per fiacchezza mia a non giocare qualcosa che aspettavo da mesi :p

EDIT: Beh nel caso scopra quanto proproni Bjay ho un piano di riserva che inzia con C tranquillo :ahsisi:

asusrex
13/10/2014, 01:21
Domandine:
Fino a quando dura l'offerta 3x2 sull'usato?
È su tutto l'usato?
Serve la tessera gs?
Grazie per le risposte

Il 3x2 c'è fino al 19.
Si , ci sono alcuni esclusi ma sono pochissimi. Il 95% son inclusi.
Si serve almeno la lvl 1
Prego :D

Valian
13/10/2014, 07:31
Grazie Asus, peccato che non abbia la tessera :) Sennò un pensiero lo avrei fatto più che volentieri :)

zack4xe
13/10/2014, 11:23
Grazie Asus, peccato che non abbia la tessera :) Sennò un pensiero lo avrei fatto più che volentieri :)
la tessera è gratis.. se non ce l'hai te la da al momento dell'acquisto tranqui ;)
comunque appena ordinato su amazon lego marvel super hereos a 22€!
il gioco costa 27 in realtà, ma ho utilizzato un codice sconto di 5€ collegando l'account facebook

ChoppyKing
13/10/2014, 13:01
LoL Choppy scherzavamo, ehm, non potremmo mai fare simili cattiverie suvvia. Siamo persone civili e oneste, vero Sora?
Azz Sora ci ha scoperti, e mo???
Quindi a Capodanno non preoccuparti ed esci pure a divertirti ;) Non hai nulla da temere
Sora facciamo per le 23:50 sotto casa sua? Ah e ricorda di portarti il piede di porco e il passamontagna, mi raccomando.. E che sia sia un lavoro rapido e pulito xD


Non so cosa ci sia in spoiler ma Choppy ha così tanta roba che anche se si prende qualcosa su, non se ne accorge, ci organizziamo sempre per Capodanno tanto visto che dice sopra che legge la giornata dura 24 ore, non sa quando attacheremo :asd: :rotfl:

Per cui Choppy, a Capodanno Dovrai stare in casa col Fucile, ma anche in quel caso ho già pronto un piano :ahsisi:

Choppy, Te, Te infame mi vuoi far soffrire con questi Link nevvero? :asd:
Mamma mia, spero che esca in Europa e magari se ne occupi la NiSa così posso prendermi quantomeno la Limirted, mamma mia che bello, spero davvero tantissimo in un'annuncio occidnetale dato che per ora non se ne sa nulla! :(

Comunque Capisco per la Linea, cavoli che sfortuna, e altra dimostrazione di che paesaccio sia su queste cose l'Italia, ma si può? :facepalm:


Beh, Bjay, Complimenti a te allora per la determinazione, io non riuscirei, sia per noia che per fiacchezza mia a non giocare qualcosa che aspettavo da mesi :p

EDIT: Beh nel caso scopra quanto proproni Bjay ho un piano di riserva che inzia con C tranquillo :ahsisi:

Com'è che sono diventato la vostra vittima designata? XD Cmq a Capodanno vi aspetto! :ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza:

Sora, mai sentito parlare di guerra psicologica? Hahaha! XD Cmq se se ne occupa la Nisa, forse c'è speranza. Devo dire cmq, che mi piace di più la LE della CE, perchè sono con gli abiti da sposa. =)

Sora9427
13/10/2014, 13:09
Se vuoi fare guerra piscologica falla, in questi giorni sapendo che mi Arriva Akiba's trip sul punto di vista Ludico non mi butti giù dato che lo aspettavo da mesi :ahsisi: :asd:
Non so se se ne occupa la Nisa, il gioco è Compile Heart quindi è possibilissimo ma non si sa nulla, speriamo, l già, visivamente la Limited è fantastica, poi la CE avrà più contenuti suppongo ovviamente :p
Inoltre 2 giorni fa è stato annunciato il Primo DLC che aggiunge 2 Nuove canzoni, Nuovi costumi, nuove Armi & CRedo anche 1 nuovo Dungeon e nemici, insomma un BEL DLC! :sese:


Beh, te sei quello che ha tutto quello che vogliamo? Chi dovrebbe esser il nostro bersaglio? :asd:
Aspettaci, ho già la contromossa se sei in casa :ahsisi:

Darth Bolox
13/10/2014, 15:05
Senza aprire topic su PS4:

253

Sora9427
13/10/2014, 15:06
Senza aprire topic su PS4:

253

Goditelo anche da parte mia, dev'esser un giocone :sese:

Darth Bolox
13/10/2014, 15:32
Prendo anche un defibrillatore portatile, non si sa mai :asd:

Sora9427
13/10/2014, 15:36
Prendo anche un defibrillatore portatile, non si sa mai :asd:

Beh, se giochi col clima che c'è ora da me Sì, se è bello invece allora credo che fino alle notte non serva :asd:

Darth Bolox
13/10/2014, 15:37
Ho un home theatre 5.1 reale 7.1 virtuale; non importa il tempo, sarà dura ugualmente :asd:

asusrex
13/10/2014, 17:20
Valian la livello 1 è gratis. Puoi ottenerla dal sito (stampando un foglio provvisorio che poi portando in negozio ti farà avere la tessera) oppure puoi andare direttamente in negozio e fartela fare

Sora9427
13/10/2014, 18:34
Ho un home theatre 5.1 reale 7.1 virtuale; non importa il tempo, sarà dura ugualmente :asd:

Neanche se vendo un Rene ho tutte queste cose come apparato per i Videogames :O.O: :asd:

Sbyrko
13/10/2014, 22:10
Buona sera ragazzi purtroppo sono incappato in un piccolo grande problema e spero che voi mi diate una mano a risolverlo... in pratica mio nipote vorrebbe un limited edition atlas pro in cod,tuttavia qui non ne riesco più a trovare così ne avrei trovata una in francia però il problema è sarà in multilingue? e cosa più importante i dlc con la season pass andrà anche qui? o ci sarà bisogno di un account francese?

Valian
13/10/2014, 22:54
Andando così a senso logico sì, dubito che Cod non sia MULTI5, e gli store cambiano solo a livello continentale.

nikescorpion24
14/10/2014, 15:38
Non ho resistito,devo giocarci :asd:

http://i60.tinypic.com/29kwh2u.jpg

Sora9427
14/10/2014, 18:51
Ti auguro sia Multilingua anche se ormai il francese è pane quotidiano :asd:

Lo Strigo
14/10/2014, 23:14
Nuovi arrivi

http://i61.tinypic.com/rlweg7.jpg

Mi sa che qualcuno brucia :troll:

Sora9427
14/10/2014, 23:35
Ok, Choppy, Bjay a quel paese l'assalto a Casa di Choppy, abbiamo una priorità qui sopra, aiutatemi a tracciare l'indirizzo :sese:

Tanto vive a Torino, basta trovare dove! :ahsisi:

Lo Strigo
15/10/2014, 00:14
Ok, Choppy, Bjay a quel paese l'assalto a Casa di Choppy, abbiamo una priorità qui sopra, aiutatemi a tracciare l'indirizzo :sese:

Tanto vive a Torino, basta trovare dove! :ahsisi:

Ti restringo il campo abito in provincia di Torino, il paese si chiama Ciriè
Ora ti basta venire qui e suonare i circa 50000 campanelli che ci sono , sperando di beccare quello giusto :asd:

Sora9427
15/10/2014, 09:32
Ti restringo il campo abito in provincia di Torino, il paese si chiama Ciriè
Ora ti basta venire qui e suonare i circa 50000 campanelli che ci sono , sperando di beccare quello giusto :asd:

Non c'è problema, mando una spia a esaminare le varie abitazioni che faccio prima, e quando ti troverà sentirai che arrivo :sese:

Bjay22
15/10/2014, 12:46
Ok, Choppy, Bjay a quel paese l'assalto a Casa di Choppy, abbiamo una priorità qui sopra, aiutatemi a tracciare l'indirizzo :sese:

Tanto vive a Torino, basta trovare dove! :ahsisi:

Ahah :rotfl: Ormai chiunque posta i propri acquisti diventerà vittima dei nostri agguati :asd:

Comunque Strigo gran bei acquisti :cappello:

Sora9427
15/10/2014, 12:53
Ahah :rotfl: Ormai chiunque posta i propri acquisti diventerà vittima dei nostri agguati :asd:

Comunque Strigo gran bei acquisti :cappello:

Certamente, vi va bene che non vedo Post con Akiba's, se ne vedo prima di martedì (Quando mi arriva dato che esce e lo ordino domani) giuro che vengo per advvero a casa vostra :ahsisi:

Comunque Strigo, è un cappuccio quello in alto? :mmm:

nikescorpion24
15/10/2014, 14:43
Ti auguro sia Multilingua anche se ormai il francese è pane quotidiano :asd:

Spero,lo devo ancora provare.
Si infatti,mal che vado me lo gioco tutto in francese :asd:

Emanuele97G
15/10/2014, 16:46
a me Venerdi esce Borderlands The pre sequel ma visto che sono il ragazzo piu fortunato del mondo *Rullo di tamburi* SI E' ROTTA LA TV YEAAAAAAH

Emanuele97G
15/10/2014, 16:48
Ti restringo il campo abito in provincia di Torino, il paese si chiama Ciriè
Ora ti basta venire qui e suonare i circa 50000 campanelli che ci sono , sperando di beccare quello giusto :asd:
poi magari se ti trova puoi anche dire di non essere tu XD cmq fidati che ti trova jajjajajaj

Lo Strigo
15/10/2014, 16:55
Certamente, vi va bene che non vedo Post con Akiba's, se ne vedo prima di martedì (Quando mi arriva dato che esce e lo ordino domani) giuro che vengo per advvero a casa vostra :ahsisi:

Comunque Strigo, è un cappuccio quello in alto? :mmm:

Si quello in alto è un cappuccio che dubito userò per uscire la sera :troll:

Sora9427
15/10/2014, 17:38
Si quello in alto è un cappuccio che dubito userò per uscire la sera :troll:

La domanda più che altro è per chiederti dove lo hai preso perchè quello lo vorrei davvero anche io :asd:

Valian
15/10/2014, 17:52
"""Comprato""" a malincuore gli Icewind Dale e Planescape Torment in versione GoG.
Però sinceramente era l'unico modo possibile non mi andava di buttare via dei soldi un 20 ello per giochi che non so neanche se mi piacciono.

Jackie Estacado
15/10/2014, 19:13
Io aspetto che GoG mi mandi la key di AvP :sese:.

Lo Strigo
15/10/2014, 22:17
La domanda più che altro è per chiederti dove lo hai preso perchè quello lo vorrei davvero anche io :asd:

E' il bonus pre order che danno insieme a Fairy Fencer F in America. Se proprio lo vuoi possiamo metterci d'accordo, tanto io non me ne faccio niente :D

Sora9427
15/10/2014, 22:54
E' il bonus pre order che danno insieme a Fairy Fencer F in America. Se proprio lo vuoi possiamo metterci d'accordo, tanto io non me ne faccio niente :D

Eh, magari per la'nno nuovo se lo vuoi vender va bene, al momento tra Akiba's che prendo domani & Un pò di manga da recuperar direi che per altre spese fino a gennaio non ne ho :p

Cavoli però, che bel pre-Order :O.O:

asusrex
15/10/2014, 23:37
Grande Nikescorpion , ho visto qualche gameplay e devo dire mi è piaciuto (e considera che odio il genere :rotfl: )

Begli acquisti Strigo , sempre molto mirati :D

I miei invece come al solito sono totalmente a caso :rotfl:

Stasera alla MW ho preso :

Metal Gear Rising: Revengeance (U:10 e ) ; Gran Turismo 5 (U: 5 e) ; Skylanders Giants Starter Pack (quello con portale e 3 statuette) N: 10 e

:coppabit:


ps. il compaesano effettivamente non era fire bensi Sal_Gio :D

Lo Strigo
16/10/2014, 03:33
Grande Nikescorpion , ho visto qualche gameplay e devo dire mi è piaciuto (e considera che odio il genere :rotfl: )

Begli acquisti Strigo , sempre molto mirati :D

I miei invece come al solito sono totalmente a caso :rotfl:

Stasera alla MW ho preso :

Metal Gear Rising: Revengeance (U:10 e ) ; Gran Turismo 5 (U: 5 e) ; Skylanders Giants Starter Pack (quello con portale e 3 statuette) N: 10 e

:coppabit:


ps. il compaesano effettivamente non era fire bensi Sal_Gio :D

Azz, ma hai il tempo materiale per giocare a tutti sti giochi? :omg:

Sora9427
16/10/2014, 10:13
Azz, ma hai il tempo materiale per giocare a tutti sti giochi? :omg:

Non lo ha, infatti la metà neanche li gioca o gioca 3-4 ore :asd:

Jackie Estacado
16/10/2014, 12:08
Rising capolavoro, uno dei pochi giochi di cui ho voluto a tutti i costi la limited :sese:.

asusrex
16/10/2014, 23:57
Non lo ha, infatti la metà neanche li gioca o gioca 3-4 ore :asd:

Nu Strigo naturalmente non ho tempo di giocarli tutti appena li acquisto. Se non studiassi magari si xD

Comunque dipende molto dal gioco. Quelli che durano poco di solito li finisco poco tempo dopo averli comprati.

Quelli un pò più lunghetti invece magari li gioco di tanto in tanto e poi mi ci concentro quando non sono in periodo d'esami.

Poi molto dipende anche se il gioco mi prende o meno. Alcuni li gioco effettivamente 3-4 ore e poi li accantono per riprenderli molto tempo dopo.
Altri invece anche se son lunghi magari li gioco e li finisco tutti di seguito. Al momento ad esempio mi viene in mente Dragon's Dogma che in pratica gioco una volta al mese se va bene (e appena ho tempo devo farmelo).
Mentre della seconda categoria mi vien in mente Saints Row 3 o il 4 che anche se son più lunghi delle 10 ore (che per me è il limite dei giochi corti al di sopra del quale diventano di media lunghezza e poi lunghi) li ho giocati tutti d'un fiato senza cambiare gioco. Il 3 l'ho addirittura platinato al primo giro. Il 4 quasi , ho fatto un buon 80% delle cose.

Cmq di fatto per stare dietro a tutto diciamo che devo organizzarmi per bene e dedicare periodi a tipologie di gioco. Ad esempio , come detto nell'altro topic , adesso mi sto dedicando agli fps perché ho poco tempo. Oggi ho finito Ghost e domani comincio BF: Bad Company 2.

Scusate l'OT :D

asusrex
17/10/2014, 23:35
Stasera ho comprato BF 3 . Lo avevo già giocato col plus però a 6.99 euro non potevo lasciarlo li :D

Visto che BF 4 lo comprerò sulla ps4 l'ultimo che mi manca su ps3 della serie è Bad Company :D

Jackie Estacado
18/10/2014, 00:01
E fai bene, BF4 su PS3 è abbastanza osceno :asd:.

Sickboy88
18/10/2014, 12:05
"""Comprato""" a malincuore gli Icewind Dale e Planescape Torment in versione GoG.
Però sinceramente era l'unico modo possibile non mi andava di buttare via dei soldi un 20 ello per giochi che non so neanche se mi piacciono.

Icewind dale era il predecessore di Baldur's gate se non ricordo male, giusto?

Valian
18/10/2014, 15:25
Penso di sì, non so se sono collegati solo "spiritualmente" od anche dalla trama e personaggi.

Sora9427
18/10/2014, 18:19
FINALMENTE! :ave:

Finalmente torno anche io a comrare qualcosa e cosa se non il titolo che aspettavo da mesi!!!

Scusate se è in orrizzontale rispetto alla foto ma la Pss Vita me le ha fatte così e non me ne son accorto, magari domani le rifaccio con più luce al pomeriggio senza riflessi così :ahsisi:

http://i.imgur.com/u4kPzCl.jpg

http://i.imgur.com/3FAAfuH.jpg

EVVAI, finalmente stasera si trona a giocare che è 4 giiorni che non tocco la play seriamente se non tanto per passar tempo :sese:

:ave: :ave: :ave:

Emanuele97G
18/10/2014, 23:01
Io ho preso Borderlands The pre sequel, al Day one è molto molto bello, se avete giocato i titoli precedenti ve lo consiglio. Prende tutte le cose del 1 e del 2, le migliora e ovviamente sono state aggiunte nuove cose. Mi piace molto il combattimento a gravita zero perché lo rende molto più frenetico e difficile visto che i nemici "volano" anche loro quindi ti possono raggiungere (negli altri titoli se trovavi la posizione alta irraggiungibile ai nemici li uccidevi tutti). Mi piace anche il fatto che finalmente il tuo personaggio parla, cioè partecipa alla conversazione (negli altri titoli L'NPC continuava il discorso come se il tuo personaggio dava una risposta) e poi con ogni personaggio si ha una storia tutta nuova perché i dialoghi e i pensieri sono diversi quindi ti fanno godere di più la trama

Valian
19/10/2014, 16:04
Io ho preso Borderlands The pre sequel, al Day one è molto molto bello, se avete giocato i titoli precedenti ve lo consiglio. Prende tutte le cose del 1 e del 2, le migliora e ovviamente sono state aggiunte nuove cose. Mi piace molto il combattimento a gravita zero perché lo rende molto più frenetico e difficile visto che i nemici "volano" anche loro quindi ti possono raggiungere (negli altri titoli se trovavi la posizione alta irraggiungibile ai nemici li uccidevi tutti). Mi piace anche il fatto che finalmente il tuo personaggio parla, cioè partecipa alla conversazione (negli altri titoli L'NPC continuava il discorso come se il tuo personaggio dava una risposta) e poi con ogni personaggio si ha una storia tutta nuova perché i dialoghi e i pensieri sono diversi quindi ti fanno godere di più la trama
Alleluja alleluja, la cosa che odiavo di più dei BL era la passività del tuo personaggio

Bjay22
23/10/2014, 13:14
Ho approfittato delle nuove offerte sullo store per prendermi Catherine, gioco che avevo già col plus ma che mi piace talmente tanto da comprarmelo :asd: A 7€ non ho resistito e l'ho preso :sisi:

Mi creerò un secondo account e me lo rigioco lì, e se riesco lo platino una seconda volta :polident: L'unica seccatura saranno i livelli di Rapunzel, 128 livelli di sbattimento maroni :zizi:

Sora9427
23/10/2014, 13:30
Ho approfittato delle nuove offerte sullo store per prendermi Catherine, gioco che avevo già col plus ma che mi piace talmente tanto da comprarmelo :asd: A 7€ non ho resistito e l'ho preso :sisi:

Mi creerò un secondo account e me lo rigioco lì, e se riesco lo platino una seconda volta :polident: L'unica seccatura saranno i livelli di Rapunzel, 128 livelli di sbattimento maroni :zizi:

Ma prendolo Su disco che si trova rormai a 19,90 € dato che lo volevi proprio Bjay no? :asd:
Io lo ho su disco, preso a maggio 2012, uno se no il mio miglior acquisto su Ps3 :sese:

Oh beh, io li ho già fatti 2 volte, su questo account :asd:
Più volte anche io penso di rifarmelo però, Personalmente lo ritengo il gioco della Ps3, almeno per me :ahsisi:

Lo Strigo
23/10/2014, 13:55
Ma prendolo Su disco che si trova rormai a 19,90 € dato che lo volevi proprio Bjay no? :asd:
Io lo ho su disco, preso a maggio 2012, uno se no il mio miglior acquisto su Ps3 :sese:

Oh beh, io li ho già fatti 2 volte, su questo account :asd:
Più volte anche io penso di rifarmelo però, Personalmente lo ritengo il gioco della Ps3, almeno per me :ahsisi:

Voi non state bene :nno:

Valian
23/10/2014, 14:00
Con 12 € risparmiati mi compro il mondo http://media.giphy.com/media/Lj24qVXqV3WeY/giphy.gif

Sora9427
23/10/2014, 14:14
Voi non state bene :nno:

Perchè? A conti fatti è solo lungo, sei malato se te lo fai con la musichetta, a me dopo 5 liveli faceva venir mal di testa :asd:
Se ti metti della musica di fondo a piacimento e segui i video per gl'ultimi liveli (I primi 40 della prima versione & 20 della seconda versione li facevo senza) non è così pesante da fare ;)

Mah, con 12 € mi compro 3 Manga e basta, anche al Pc te ti compri 5-6 giochi ma poi di questi quali giochi? :asd:

Bjay22
23/10/2014, 14:16
Ma prendolo Su disco che si trova rormai a 19,90 € dato che lo volevi proprio Bjay no? :asd:
Io lo ho su disco, preso a maggio 2012, uno se no il mio miglior acquisto su Ps3 :sese:

Oh beh, io li ho già fatti 2 volte, su questo account :asd:
Più volte anche io penso di rifarmelo però, Personalmente lo ritengo il gioco della Ps3, almeno per me :ahsisi:


Nah la versione DD mi va più che bene :sisi:


Voi non state bene :nno:

Ahah già :asd: Ma il gameplay del gioco è diventato una droga per me, davvero un bel puzzle game :sisi:
Poi la storia non è male, di certo non è quello che la copertina potrebbe far pensare :sisi:

Sora9427
23/10/2014, 14:26
Nah la versione DD mi va più che bene :sisi:

Ahah già :asd: Ma il gameplay del gioco è diventato una droga per me, davvero un bel puzzle game :sisi:
Poi la storia non è male, di certo non è quello che la copertina potrebbe far pensare :sisi:

Capisco, io i giochi che adoro li esigo Su disco, infatti HN Mk2 lo prendo a 20 su disco piuttosto che sullo store a 10 €, tantoa prenderlo anche scontato non li giocherei subito :asd:

Concordo, il Gameplay la prima volta mi sembrava impossibile e strano ora lo adoro, amo le cose così in cui devi ragionar e non andar a caso!!!
Sì, molti pensan sia solo Fanservice, niente di più sbagliato, è una bella storia Sentimentale-Sovrannaturale come poche!!!! :ahsisi:

Valian
23/10/2014, 14:29
Fosse stato 10 € retail e quindi la differenza era di 3 €, ma si parla di un risparmio di 12 € e tale gruzzoletto si può usare meglio.
Mi mangio sennò anche 3 kebab :coppabit: o mi compro il libro che debbo leggere per università per un esame XD

Sora9427
23/10/2014, 14:39
Ecco, io preferisco spender in giochi che in Cibo, e te lo scrive uno che ama mangiare quindi pensa te :asd:
Mentre di Libri, Beh, ne ho 3 Lunghi, 2 medi da legger + 150 Manga, ergo se ho soldi prendo i giochi :asd:

Ma poi dipende dal gioco, HN come dteto lo esigo fisico, Alice ora sta a 5 € in giro a 25 € ma non è obbligatorio averlo su Disco da vedere in colleizone per me ergo me lo prendo :ahsisi:

Sostanzialmente sono gli Rpg che non mi piace averli digitali!

Tranne Rune Factory pagato 8 € quando in giro sta sulla 30ina da 2-3 anni :asd:

Bjay22
23/10/2014, 14:57
Capisco, io i giochi che adoro li esigo Su disco, infatti HN Mk2 lo prendo a 20 su disco piuttosto che sullo store a 10 €, tantoa prenderlo anche scontato non li giocherei subito :asd:

Concordo, il Gameplay la prima volta mi sembrava impossibile e strano ora lo adoro, amo le cose così in cui devi ragionar e non andar a caso!!!
Sì, molti pensan sia solo Fanservice, niente di più sbagliato, è una bella storia Sentimentale-Sovrannaturale come poche!!!! :ahsisi:

Si se posso anch'io preferisco prendere la versione retail invece della DD dei miei giochi preferiti :sisi: Solo che al momento sto risparmiando per altro, il gioco manco l'avrei dovuto prendere ma ha vinto la mia voglia di rigiocarmelo :asd: Si la storia è un po stramba ma intrigante, di fanservice ha solo Catherine :asd:

Se avessi avuto altri 12€ avrei preso DS3 (sempre in DD) più il DLC :sisi: Invece li spenderò o per uno dei libri dell'uni che ancora devo prendere, o in cibo e caffè :asd:

Sora9427
23/10/2014, 15:05
Beh, allora è come me per Alice e ci sta prenderlo ugualmente digitale, almeno t elo godi dai, e prova abatter il mio record che te sei 40° & io 32° :asd:
Ma è Fanservice anche lecito alla storia, cosa succede in certe situazioni nella realtà? Quello, non è Fanservice stile anime dove a volte vedi Mutandine o cose così dal nulla ovunque, mi sa che molti il significato di Fanservice non lo conoscono non avendo visto cosa sia in To Love Ru e anime di simile calibro :ahsisi:

Io ho solo 5 € dato che mi devon arrivar anche 3 Manga e già li ne spendo 12, ergo prendo solo alice :asd:

Valian
23/10/2014, 17:44
Citadel di ME3 è fan service. Catherine che ha di fan service? Nulla di nulla, è uno storia fottutamente adulta (non perchè mostra nudità od altro), ma per i temi trattati. Che poi abbia venduto al "casual" perchè ha la patata sulla copertina è indubbio.

Ed i libri, tranne che siano di università perchè necessito di sottolineare o piccoli appunti a lato, o li scarico per tablet/ebook o li prendo in biblioteca.

rider_lory
25/10/2014, 10:02
Destiny e fifa 15!

Darth Bolox
25/10/2014, 10:37
Bella coppia :asd:

asusrex
25/10/2014, 14:36
Preso ieri Crysis 3 (giusto per collezionismo , speriamo sia meglio del 2) e HD Trilogy di Splinter Cell :D

Lo Strigo
25/10/2014, 23:09
+1 a Valian per l'avatar :rulez:

Lo Strigo
28/10/2014, 15:52
Arrivato oggi, collector's edition versione Cinese

http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMDU5/z/LRoAAOxylpNTV5Cl/$_35.JPG

Sora9427
28/10/2014, 17:27
Nah, stavolta non ti odio, non mi interessa onestamente :asd:

Lo Strigo
28/10/2014, 19:03
Nah, stavolta non ti odio, non mi interessa onestamente :asd:
Peccato perché , non sembra, ma è gigantesca come collector inoltre è piena di cagat... ehm di contenuti interessanti :troll:

Sora9427
28/10/2014, 19:15
Peccato perché , non sembra, ma è gigantesca come collector inoltre è piena di cagat... ehm di contenuti interessanti :troll:

Sì ma non essendo un aniime che nemmeno mi interessa figurati il gioco e i contenuti della CE :asd:

Roderei Se tu avessi il gioco di K-On per Ps3 il quale non ha i trofei e non prenderai mai :asd:

Oppure per la Ce Piena di contenuti di HAruhi Su-! Ah no, quella la ho bella bella in mostra :ahsisi: :asd:

asusrex
28/10/2014, 23:39
Bella Collector , ho visto un unboxing sul tubo.
Almeno c'è qualcosa in più oltre al gioco , non come tante limited che hanno solo il cartoncino sbrilluccicoso xD

ChoppyKing
01/11/2014, 18:53
Presi da Gamestop: Watch Dogs Dedsec Edition (41 euro nuova in offerta), Heavy Rain (9 euro usato edizione normale) e Ridge Racer 7 (7 euro usato edizione normale).

asusrex
02/11/2014, 23:32
Heavy Rain lo adorerai se ti appassioni alla trama :D

WD è ormai a quel prezzo anche nei MW e se uno vuole prendere la Dedsec , penso sia il momento giusto per farlo. Visto che comunque la statuetta sotto i 15 è difficile trovarla.

Io invece da MW ho preso Warhammer 40000 Space Marines (7 euro) e Kane & Lynch 2 Limited Edition (6 euro).
Per il primo non nutro grandi speranze mentre il secondo mi pare parecchio interessante :D

Valian
03/11/2014, 22:26
Kane & Lynch ho sempre voluto provarli, mi sa che sono uno di quei giochi "so bad so good". Lessi 819247 anni fa l'anteprima del primo e fui "folgorato" dal titolo.
Vedo che su Steam entrambi i titoli stanno a poco, magari ci faccio un pensiero. Magari li trovo anche a meno da altre parti XD

Comunque approfittando degli sconti a tema "halloween" mi sono portato a casa per una spesa complessia di 18,71 tali giochi, non chiedetemi i prezzi singoli che non li ricordo XD
Fallout New Vegas Goty
Battleblock Theater
Super Meat Boy
Ed il bundle Kain & Raziel saga, cioè Legacy of Kain: Defiance, LoK: Soul Reaver, LoK: Soul Reaver, Blood Omen 2: LoK e Nosgoth, che penso sia un MMPORG ambientato in quell'universo.
Per pochi centesimi (un caffè praticamente) non sono riuscito a portarmi a casa Hotline Miami :(

asusrex
04/11/2014, 00:27
Lassa sta Hotline che con la Kain e Raziel saga hai in mano dei veri capolavori del genere.
Fallout NV è un evergreen.

Il primo Kane & Lynch aveva problemi di gameplay (leggermente migliorati nel secondo). Però la trama è davvero forte nel primo (anche il finale doppio è molto interessante :D ) . Ti farò sapere per il secondo :D

Lo Strigo
04/11/2014, 06:43
Ultimi acquisti

http://i2.wp.com/www.asgame.fr/wp-content/uploads/2014/10/une-ps4-collector-lords-of-the-fallen-a-gagner-une.jpg?resize=770%2C472

http://static1.gamespot.com/uploads/original/1517/15179779/2617305-9171213623-26156.jpg

MrBrook90
04/11/2014, 09:29
Ultimi acquisti

http://i2.wp.com/www.asgame.fr/wp-content/uploads/2014/10/une-ps4-collector-lords-of-the-fallen-a-gagner-une.jpg?resize=770%2C472

http://static1.gamespot.com/uploads/original/1517/15179779/2617305-9171213623-26156.jpg

complimenti:cappello:

asusrex
04/11/2014, 15:05
ok ok ok .... qua siamo saliti ad un altro livello. :cappello:

Bjay22
04/11/2014, 17:20
Ultimi acquisti

http://i2.wp.com/www.asgame.fr/wp-content/uploads/2014/10/une-ps4-collector-lords-of-the-fallen-a-gagner-une.jpg?resize=770%2C472

http://static1.gamespot.com/uploads/original/1517/15179779/2617305-9171213623-26156.jpg

WoW :cosa: :cappello: Have fun bro

nikescorpion24
05/11/2014, 22:36
Grande Strigo !!!

Io ho appena comprato la Collection di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix

http://i.imgur.com/FQiMaSq.jpg

asusrex
05/11/2014, 23:02
Bella pure questa. Siete i due fuoriclasse dell'acquisto nel forum.
Spero di potervi imitare quando avrò un lavoro xD

Intanto stasera ho preso a 1 euro cad. nuovi:

Smackdown vs raw 2007 ps2 ;

Toy Story 3 ps2 ;

Gravity Rush ps vita.

Invece Burnout Paradise Ult Box ps3 a 5 euro (sempre nuovo)

MrBrook90
06/11/2014, 10:24
bellissima nike:cappello:

Jackie Estacado
06/11/2014, 12:25
L'XOne è per giocare a Scalebound e D4 immagino, non vedo altri motivi per acquistarla dato che sicuramente Sunset Overdrive uscirà su PC :asd:.

Lo Strigo
07/11/2014, 13:49
Grande Strigo !!!

Io ho appena comprato la Collection di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix

http://i.imgur.com/FQiMaSq.jpg

Ti odioooo la voglio pure io :asd:
e in Italia non arriva :triste:


L'XOne è per giocare a Scalebound e D4 immagino, non vedo altri motivi per acquistarla dato che sicuramente Sunset Overdrive uscirà su PC :asd:.
Sunset overdrive manco l'ho scaricato :pf:
Oltre a scalebound e D4 mi interessa no anche Forza 5, Forza horizon 2, Quantum break e il nuovo Tomb raider

MrBrook90
07/11/2014, 14:40
Ti odioooo la voglio pure io :asd:
e in Italia non arriva :triste:


Sunset overdrive manco l'ho scaricato :pf:
Oltre a scalebound e D4 mi interessa no anche Forza 5, Forza horizon 2, Quantum break e il nuovo Tomb raider

occhio si vocifera arrivi anche quì

Lo Strigo
07/11/2014, 15:33
occhio si vocifera arrivi anche quì

Sperem:hype:

MrBrook90
07/11/2014, 15:53
Sperem:hype:

io ho sentito che è uscito ma hanno esaurito subito le copie, ma non è sicuro lo letto su fb

nikescorpion24
08/11/2014, 01:40
Sicuramente sarà multilingua, almeno spero.

Lo Strigo
08/11/2014, 04:23
Sicuramente sarà multilingua, almeno spero.

Al massimo è francese quindi non dovresti avere problemi

nikescorpion24
08/11/2014, 09:28
Ad avere il francese è sicuro dato che l'ho comprato sullo store Square-enix francese. Non mi cambia niente alla fine. Ma penso che sia un po come tutte le collector Namco che sono multilingua. Poi la prima Collection HD di KH era multi...

nikescorpion24
16/11/2014, 01:25
http://i60.tinypic.com/bhy7nb.jpg

Inviata anche la partecipazione per l'estrazione di una delle 5 Limited firmate.

Lo Strigo
16/11/2014, 12:56
http://i60.tinypic.com/bhy7nb.jpg

Inviata anche la partecipazione per l'estrazione di una delle 5 Limited firmate.

C'è un termine di scadenza per l'estrazione? a me il gioco arriva la prossima settimana :(

nikescorpion24
16/11/2014, 13:46
Non saprei,anche io volevo sapere il termine ma non ho trovato niente al riguardo...

Lo Strigo
16/11/2014, 13:49
Non saprei,anche io volevo sapere il termine ma non ho trovato niente al riguardo...

Ok grazie lo stesso ;)

Lo hai già iniziato?

nikescorpion24
16/11/2014, 18:40
Ok grazie lo stesso ;)

Lo hai già iniziato?

;)
Non ancora, termino prima la saga Xillia e poi inizio questo.

Lo Strigo
16/11/2014, 23:22
;)
Non ancora, termino prima la saga Xillia e poi inizio questo.

Esattamente come me :D :mipiace:

Emanuele97G
17/11/2014, 17:18
http://i.imgur.com/8rDjTwo.jpg

Preso Far cry 4 Limited Edition :D

Lo Strigo
17/11/2014, 18:34
http://i.imgur.com/8rDjTwo.jpg

Preso Far cry 4 Limited Edition :D
Bell acquisto. A me sabato passato è arrivata la Kyrat edition, che recupero in settimana

Emanuele97G
17/11/2014, 19:20
Bell acquisto. A me sabato passato è arrivata la Kyrat edition, che recupero in settimana

si proprio un bel acquisto :sisi: per adesso Nessun bug tra quelli riportati e mi sta prendendo tantissimo :D

Sickboy88
22/11/2014, 13:23
Acquistato Tales of Xillia versione UK, è il primo tales of a cui giocherò.

Lo Strigo
22/11/2014, 13:43
Acquistato Tales of Xillia versione UK, è il primo tales of a cui giocherò.

Bravo hai iniziato col migliore :mipiace:

DeeJaY-Ask
29/11/2014, 13:20
Io ieri ho acquistato questo!! Purtroppo il mio vecchi AS ha smesso di vivere e per il momento ci arrangiamo con un modello base!

https://pbs.twimg.com/media/B3jobcxIgAAdE4R.jpg:large

megamaxim
29/11/2014, 19:02
:zizi:bello.

Lo Strigo
29/11/2014, 21:30
Bei tempi quelli in cui pure io usavo l'arcade stick per i picchia picchia.

Bell'acquisto deejay ;)

DeeJaY-Ask
30/11/2014, 15:53
Grazie :D ma il mio vecchio AS è ancora più bello!! (purtroppo non funziona più) :(

https://pbs.twimg.com/media/B3s3OuOIEAIoASt.jpg:large

nikescorpion24
30/11/2014, 23:52
Davvero bello :sisi:

Ieri ho preso su Steam The Witcher 2 a soli 3 euro !!!

Lo Strigo
01/12/2014, 00:33
Appena preso Atelier Totori a 14,99 euro sul PSN grazie agli sconti del Black friday :re:

nikescorpion24
01/12/2014, 02:18
Ottimo acquisto :sisi:

Nemesis94
01/12/2014, 22:09
Oggi ho acquistato One Piece: Pirate Warriors dal PSN a meno di 6 euro.

Lo Strigo
01/12/2014, 23:53
Oggi ho acquistato One Piece: Pirate Warriors dal PSN a meno di 6 euro.
Ottimo, io sono indeciso se prendere akiba's trip o meno:mmm:

Therevengeofdark
05/12/2014, 17:03
Mi è arrivato oggi la limited di Kingdom hearts 2.5!

megamaxim
05/12/2014, 19:29
raga.. ho visto le super offerte dello store? che mi consigliate tra "sly trilogy" e "rachet e clank trilogy"?

nikescorpion24
06/12/2014, 00:00
Mi è arrivato oggi la limited di Kingdom hearts 2.5!

A me dovrebbe arrivare a giorni, io l'ho presa sul sito della Square.


raga.. ho visto le super offerte dello store? che mi consigliate tra "sly trilogy" e "rachet e clank trilogy"?

Io ti direi di andare sulla collection di Sly ;)

cnmilano
06/12/2014, 00:09
raga.. ho visto le super offerte dello store? che mi consigliate tra "sly trilogy" e "rachet e clank
trilogy"?
direi sly troppo divertente.

substance
06/12/2014, 13:10
Io preferisco Ratchet :D !!!
Mel'hanno regalata per il compleanno la limited di kingdom hearts.... Beh troppo deludente , non ha niente di limited xD a sto punto preferivo spendere qualcosina in piu e avere un prodotto migliore:)

Lo Strigo
06/12/2014, 14:27
Io preferisco Ratchet :D !!!
Mel'hanno regalata per il compleanno la limited di kingdom hearts.... Beh troppo deludente , non ha niente di limited xD a sto punto preferivo spendere qualcosina in piu e avere un prodotto migliore:)
Per forza non ha niente, il resto lo hanno messo nella collector's XD

Cava
06/12/2014, 17:03
Ho preordinato la collector edition di "the order 1886", non so manco comè il gioco ma mio fratello ha insistito... preordinato perchè gli ho portato metroid trilogy per wii. Il tizio mi fa: vale 11 euro ma se preordini un gioco hai uno sconto di 20 euro. In pratica mi ha fatto la lista di tutti i giochi in uscita e the order ha vinto ahahahah :bplease:

megamaxim
06/12/2014, 19:28
insomma vince SLY! 3 contro 1.. comunque se riesco prendo entrambi, anche perché son 6 giochi con 15 euri.

Sickboy88
07/12/2014, 10:38
In occasione del playstation experience, l'EA, questo weekend, regala Mirror's edge per ps3, plants vs zombies:garden warfare per ps4 e need for speed:most wanted per vita.

substance
08/12/2014, 01:51
Per forza non ha niente, il resto lo hanno messo nella collector's XD
Si avevo visto , però daii che cazzo di senso ha mettere nella collector della 2.5 pure il capitolo precedente ? xD
Già l'ho preso è inutile averne 2 copiexD

MrBrook90
08/12/2014, 02:16
Ho preordinato la collector edition di "the order 1886", non so manco comè il gioco ma mio fratello ha insistito... preordinato perchè gli ho portato metroid trilogy per wii. Il tizio mi fa: vale 11 euro ma se preordini un gioco hai uno sconto di 20 euro. In pratica mi ha fatto la lista di tutti i giochi in uscita e the order ha vinto ahahahah :bplease:

Occhio che in quella di the order c'è giusto un pendaglio
Io ho preso la versione americana :pf:

Lo Strigo
08/12/2014, 17:37
Occhio che in quella di the order c'è giusto un pendaglio
Io ho preso la versione americana :pf:

Ti stimo fratello :ave:

DeeJaY-Ask
08/12/2014, 20:27
Io oggi ho comprato PES 2015

MrBrook90
09/12/2014, 08:08
Ti stimo fratello :ave:

anch'io ti stimo :asd:

nikescorpion24
09/12/2014, 14:25
Eccola, appena arrivata !!!

Ps: La Collector contiene l'italiano ;)

http://i60.tinypic.com/erc1m1.jpg

Trovato e preso senza neanche pensarci :

http://i58.tinypic.com/o8fonp.jpg

Lo Strigo
09/12/2014, 15:12
Eccola, appena arrivata !!!

Ps: La Collector contiene l'italiano ;)

http://i60.tinypic.com/erc1m1.jpg

Trovato e preso senza neanche pensarci :

http://i58.tinypic.com/o8fonp.jpg

Lo sai che ti odio :sisi:

Bjay22
09/12/2014, 16:00
Oddio ma quant'è bella la collector *____* e quel peluche dello Shadow... Gran bel acquisto Nike :clap: :clap:

DeeJaY-Ask
09/12/2014, 20:53
Complimenti Nikescorpion!!

Comunque io ho comprato Tekken Tag Tournament 2 :D

Lo Strigo
10/12/2014, 00:11
Mi auto cito


Lo sai che ti odio :sisi:

Accattata la collector oggi, non vi dico il prezzo però :nno:

MrBrook90
10/12/2014, 08:36
Mi auto cito



Accattata la collector oggi, non vi dico il prezzo però :nno:

e diccelo :asd:

substance
10/12/2014, 09:24
io l'avrei voluta comprare... ma dentro c'è gia la prima riedizione... che me ne faccio di due giochi ugualixD
Le collector le fanno con i piedi porca puttana xD...

Bello il peluches però!:D io ho lo zippo Di Kingdom Hearts!!:D

Lo Strigo
10/12/2014, 15:33
e diccelo :asd:
160 eurozzi :/

MrBrook90
10/12/2014, 15:50
160 eurozzi :/

beh pensavo peggio.....hai visto la 4 versione 20esimo io ci sto facendo un pensierino (ma proprio ino visti i prezzi :asd:)

Lo Strigo
10/12/2014, 16:28
beh pensavo peggio.....hai visto la 4 versione 20esimo io ci sto facendo un pensierino (ma proprio ino visti i prezzi :asd:)
Se hai 1200 euro da buttare è tua :sisi:

nikescorpion24
10/12/2014, 18:05
Grazie ragazzi ;)
Ahaha Strigo alla fine non sei riuscito a resistere :asd:
Dove l'hai presa ? Per curiosità ho visto sia su Amazon che su Ebay ed hanno prezzi esagerati...

Lo Strigo
10/12/2014, 18:54
Grazie ragazzi ;)
Ahaha Strigo alla fine non sei riuscito a resistere :asd:
Dove l'hai presa ? Per curiosità ho visto sia su Amazon che su Ebay ed hanno prezzi esagerati...
Ebay , hai ragione alcuni prezzi sono stra esagerati :sisi:

Yuri2
10/12/2014, 23:11
Anarchy Reigns a 25€ :hype:

MrBrook90
11/12/2014, 01:15
Veramente a 1200 è un'affare...non lo so sono titubante

Lo Strigo
12/12/2014, 12:59
Veramente a 1200 è un'affare...non lo so sono titubante

Si, se si considera che su ebay l'hanno venduta a 21000 Dollari
Caxxo che prezzi che ha al giorno d'oggi il grigio :troll:

MrBrook90
12/12/2014, 13:36
tra 3000 anni chiusa lo sai quanto vale? neanche io :asd:

nikescorpion24
12/12/2014, 14:45
Perchè mi vogliono male ??? :facepalm::facepalm::facepalm:

http://i61.tinypic.com/2u53szo.jpg

Davvero stupenda !!!
Spero che questa volta la riesco a prendere direttamente da Amazon invece di prenderla dal sito della Square.
Poi ho letletto e mi devo informare meglio che la demo di FFXV sarà presente solo in questa versione...

Lo Strigo
12/12/2014, 22:11
Perchè mi vogliono male ??? :facepalm::facepalm::facepalm:

http://i61.tinypic.com/2u53szo.jpg

Davvero stupenda !!!
Spero che questa volta la riesco a prendere direttamente da Amazon invece di prenderla dal sito della Square.
Poi ho letletto e mi devo informare meglio che la demo di FFXV sarà presente solo in questa versione...

Mia al day 1 :sese:

Emanuele97G
13/12/2014, 06:14
Ho preso "Tales from the Borderlands" facendo a metà con un amico.Il gioco è un avventura grafica creata dalla TellTale Games,i creatori della famosissima avventura grafica di The walking Dead,ambientata nel mondo di Borderlands.Devo dire che si sono sforzati parecchio, ha una trama veramente bella,è molto frenetico pur essendo un avventura grafica e solo il primo episodio mi ha tenuto impegnato 2 ore piene :mipiace: devo fare i complimenti alla Telltale games :clap::clap:
Comunque chi ha amato Borderlands e ha giocato tutti i Borderlands glielo stra consiglio

ChoppyKing
13/12/2014, 23:25
Nike, vedo con piacere che fai sempre degli ottimi acquisti. ;)

Io ho preso su Amazon: Killer is Dead - Fan Edition, a 15 euro. Mentre da Opengames: Puppeteer, a 21 euro. =)

Lo Strigo
14/12/2014, 18:36
Ho preso "Tales from the Borderlands" facendo a metà con un amico.Il gioco è un avventura grafica creata dalla TellTale Games,i creatori della famosissima avventura grafica di The walking Dead,ambientata nel mondo di Borderlands.Devo dire che si sono sforzati parecchio, ha una trama veramente bella,è molto frenetico pur essendo un avventura grafica e solo il primo episodio mi ha tenuto impegnato 2 ore piene :mipiace: devo fare i complimenti alla Telltale games :clap::clap:
Comunque chi ha amato Borderlands e ha giocato tutti i Borderlands glielo stra consiglio
Minghia , 2 ore!? Ottimo!!!
Appena escono tutti gli episodi, mio

Bjay22
14/12/2014, 20:00
Preso questo venerdì :3

http://i.imgur.com/rT7RRXa.jpg?1

nikescorpion24
15/12/2014, 00:28
Finalmente Amazon ha messo in preorder la Collector di Final Fantasy Type 0. Preordinata, arriva esattamente per il giorno del mio compleanno. Perfetto !!!

Grazie ChoppyKing ;)

Ottimi acquisti Emanuele e Bjay !!!

Lo Strigo
17/12/2014, 15:09
Finalmente arrivato

http://www.gamestop.it/productImages/259913/3max.jpg

nikescorpion24
17/12/2014, 21:04
Finalmente arrivato

http://www.gamestop.it/productImages/259913/3max.jpg

Grandeee ;)

Bjay22
18/12/2014, 10:32
Grande Strigo, ora su Amazon la vendono a 190€ come minimo :cosa:

E grazie Nike ^^

Yuri2
19/12/2014, 00:36
Preso a 22€
http://www.jrrtolkien.it/wp-content/uploads/2012/09/lego-the-lord-of-the-rings.jpg

substance
24/12/2014, 19:15
Comprato Risen 2 .....
A 3 EURO Lol che colpo di culoxD mai comprato un gioco a cosi poco
Non so se da voi c'è pure , comprato da Euronics :)

Lo Strigo
25/12/2014, 08:14
Comprato Risen 2 .....
A 3 EURO Lol che colpo di culoxD mai comprato un gioco a cosi poco
Non so se da voi c'è pure , comprato da Euronics :)

3 euri buttati :sisi:

DeeJaY-Ask
30/12/2014, 20:20
Comprato Hitman Absolution a 5€ dal PSN, appena finisco Deadly Premonition mi ci fiondo :D