PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Xz_Xeno_zX
26/07/2011, 19:57
La fregatura è che non valgono gli usati! :O

Taita83
26/07/2011, 19:59
in che senso?

Sora9427
26/07/2011, 20:12
Raga ecco la lista completa dei 3X2 del Gamestop per il mese di luglio
Aliens vs predator
Armored core 4 answers
Army of two
Army of two: the 40th day
Assasin's creed
Assasin's creed 2
Assasin's creed brotherhood
Assassin's creed brotherhood Il Codice da Vinci
Avatar
Baja edge of control
Bakugan:battle brawlers
Band hero
Batman:arkham asylum
Battle fantasia
Battlefield bad company 2 Collector's Edition
Battlefield bad company
Battlefield bad company 2
Battlefield bad company 2 Ultimate Edition
Bayonetta
Bionic commando
Bioshock
Bioshock 2
Blaze blue calamity trigger
Borderlands
Borderlands goty
Brain challenge deluxe
Brink
Brothers in arms hell's
Brutal legend
Bulletstorm limited edition
Burnout paradise ultimate
Call of duty 3
Call of duty 4 Modern Warfare
Call of duty Modern Warfare 2
Call of duty: world at war
Castlevania collector's Edition USA
Colin mcrae dirt
Command&conquer red alert 3
Conan
Condemned 2:bloodshot
Cross edge
Crysis 2
Csi 6
Damnation
Dante's inferno
Dante's inferno st. Lucia Edition
Darksiders
Darkvoid
De blob 2
Dead space
Dead space 2 limited edition
Demon souls usa
Devil may cry 4
Disney Sing It High School Musical + Microfoni
Dragon age 2
Dragon age:origins
Dragonball z burst limited edition
Dragon's lair
Dynasty warriors 6
Dynasty warriors gundam
Dynasty warriors gundam2
Eat lead
Euro 2008
Eyepet
Eyepet move edition
F.e.a.r. 2
Fairytale fight
Fallout 3
Fallout new vegas
Far cry 2
Ferrari challenge
Fifa 08
Fifa 10
Fifa 11
Fifa 2009
Fifa sud africa 2010
Fight night 4
Fight night champion
Final fantasy xiii
Fracture
Full auto 2 battlelines
Ghost recon graw 2
Golden axe beast riders
Gta iv
Gta iv complete edition
Gta iv episodes
Guitar hero world tour bundle
Half life 2: the orange box
Hawx 2
Hellboy
History Channel: Battle for the Pacific
Homefront
Hunted
Hyperdimention neptunia
Il padrino 2
Infamous
Iron man 2
James bond bloodstone
James bond:quantum of solace
Juiced 2
Killzone 3
Kung fu panda
Kungfu rider corse pazze hong kong
Lego batman
Lego indiana jones 2
Lego rock band
Lego saga
Little big planet
Lost
Lost planet 2
Madagascar 2 escape africa
Madagascar kartz
Madden nfl 11
Mafia 2
Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet
Mass effect 2
Medal of honor
Medal of honor airborne
Medal of honor tier 1 edition
Megamind:ultimate showdown
Mercenaries 2 world in flam
Metal gear solid 4
Midnight club los angeles complete
Mini ninja
Mirror's edge
Mlb11 the show usa
Mortal kombat vs.dc univers
Moto gp 09/10
Mx vs atv reflex
Nascar 11 usa
Naughty bear
Nba 2k11 ev
Nba 2k7
Nba 2k9
Nba live 08
Nba live 09
Need foe speed Shift 2 limited edition
Need foe speed hot pursuit limited edition
Need foe speed shift
Need foe speed shift 2
Need foe speed shift bundle
Need foe speed shift collector's Edition
Nel paese delle craeture selvaggie
Nhl 11
Operation flashpoint dragon rising
Oblivion goty
Overlord
Pes 2009
Pes 2010
Piovono polpette
Planet 51
Portal 2
Prince of persia 5 steel box
Prince of persia 4
Prince of persia 5
Prototype
Pure football
Quantum theory
R.u.s.e.
Racket
Rainbow six vegas 2
Rapala Pro Bass Fishing + canna
Ratatouille
Ratchet & clank alla ricerca del tesoro
Ratchet&clank a spasso nel tempo
Red Dead Redemption: Undead Nightmare
Red dead redemption
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani
Resistance 2
Rise of the Argonauts
Rock band software
Rockband beatles
Saints row 2
Saw
Sbk 08 world championship
Sbk 09 world championship
Sbk 2011
Sbk 10 world championship
Sega rally
Sega superstars tennis
Shellshock 2:blood trails
Shrek 4 vissero felici e contenti
Sid meier's civilization revolution
Il Signore degli Anelli: La Conquista
Singularity
Soldier of fortune payback
Sonic world unleashed
Soulcalibur iv
Spiderman il regno delle ombre
Splinter cell double agent
Split second
Star ocean 4 the last hope
Star wars unleashed 2
Start the Party! E' Qui la Festa
Stranglehold
Street fighter 4
Superstars V8 Next Challenge
Surf up
Tekken 6
Terminator salvation
The fight:senza regole
The saboteur
The shoot ciak si spara
The sims 3
Tomb raider underworld
Tony hawk shred bundle
Top spin 3
Top spin 4
Transformers cybertron
Trivial pursuit
Turning point
Tv superstars facce da reality
Ufc undisputed 2009
Ufc undisputed 2010
Uncharted 2 Il covo dei ladri
Unreal tournament iii usa
Wall-e
Wanted weapons of fate
Wheelman
Wolverine le origini
World championship off road racing
Wrc 2010
Wwe all stars
Wwe smackdown vs raw 09
Wwe smackdown vs raw 10
Wwe smackdown vs raw 11
Xblades
Yakuza iii

XD , ho avuto fortuna allora a beccare 3x2 L.A. noire? Intende dire che gli usati non sono sotto il 3x2.

Jackie Estacado
26/07/2011, 20:25
Ovviamente Yakuza 4 non c'è, mannaggia a loro!

Xz_Xeno_zX
26/07/2011, 20:26
in che senso?

Il 3X2 vale solamente se acquisti giochi nuovi D:

Almeno il GS quà da me ha messo questa "Regola" :facepalm:

Sora9427
26/07/2011, 20:39
Il 3X2 vale solamente se acquisti giochi nuovi D:

Almeno il GS quà da me ha messo questa "Regola" :facepalm:

Già idem da me, però Lbp 1 a 29 euro è una ladrata, lo comprai un anno fa a 14...

Taita83
26/07/2011, 21:01
ma no . li ha comprati 1 sett fa mio cugino 3 usati

nikescorpion24
26/07/2011, 21:09
si anche da me molti fanno il 3X2 con giochi usati

EXiannu
26/07/2011, 21:12
penso dipende dai posti, anche se è strano, perchè da me fino a poco tempo fa valeva anche per gli usati, nn so se hanno cambiato perchè da GS nn ci vado più:nono:

germo33
26/07/2011, 22:57
usati o no, dopo che ho letto la lista di giochi questo 3x2 mi piace sempre di più dato che ci sono un botto di giochi nuovi nella lista!
altro che blockbuster, che scontato i giochi del 70% ma solo quelli scrausi :asd:

Mezzelfo
26/07/2011, 23:00
Hanno confermato la GoW Master Collection per il 16 settembre (fonte: Amazon)

Ok, questo è un acquisto sicuro :asd:

germo33
26/07/2011, 23:09
Hanno confermato la GoW Master Collection per il 16 settembre (fonte: Amazon)

Ok, questo è un acquisto sicuro :asd:

puoi dirlo forte! :rulez:
così me li gioco tutti, pure quelli per psp, dato che non ci ho mai giocato se non a casa di amici, e ovviamente mi è piaciuto un botto god of war, però mai comprato, e ho tentennato pure per la collection 1 e 2 , ed ora penso proprio che ho fatto bene dato che c'è l'opportunità di averli tutti, pure quelli psp in un solo disco!

neve1234
26/07/2011, 23:12
Hanno confermato la GoW Master Collection per il 16 settembre (fonte: Amazon)

Ok, questo è un acquisto sicuro :asd:

Non era solo per la Germania?

germo33
26/07/2011, 23:14
è stata messa sul listino prezzi dalla divisione tedesca di amazon, ma figurarsi se non uscirà per il resto del mondo, e se non esce posso dir che sono dei nabbi forti

Mezzelfo
26/07/2011, 23:16
è stata messa sul listino prezzi dalla divisione tedesca di amazon, ma figurarsi se non uscirà per il resto del mondo, e se non esce posso dir che sono dei nabbi forti

Concordo, è stato prezzato lì per primo ma dubito che se esce in Germania il resto del mercato resterà a bocca asciutta.

In ogni caso me ne fregherei e lo comprerei in Germania, tanto sarebbe in inglese >_>

nikescorpion24
26/07/2011, 23:22
ho letto anche io della Gow Master Collection
e costerà 88 euro
fonte spaziogames

sephyroth89
26/07/2011, 23:31
La master collection mi attirava pure a me, ma già ce li ho tutti e opto per la Collection Volume 2.
Comunque ieri mi sono andato a comprare un capolavoro per PS2 (uscito anche su PS1) e cioè Alone in The Dark: The New Nightmare (sarebbe il 4). Un gioco spettacolare!

Lelleku_5
27/07/2011, 00:30
Io sono molto deluso dell'uscita della Gow Master collection. Ce n'era proprio il bisogno?
Passi per chi non lo ha giocato, perchè queste collection sono molto utili per chi non ha avuto l'occasione di giocare i giochi del passato, infatti io stesso ammetto che farò molto beneficio di queste rimasterizzazioni (non mi lascerò scappare Splinter Cell e ICO) però a me fa molto ribrezzo il fatto che i publisher prendano sempre più spesso questa cattiva strada. Del resto, è facile mettere in commercio prodotti in cui spesa=0 guadagno=1000. Io penso che il troppo stroppia alla fin fine... Ripeto, le collection per me sono oro colato... Però dopo un po' fa pensare la cosa. Perchè noto che nei vari calendari d'uscita ci sono sempre più collection e seguiti di videogiochi. Pochissimi nuovi ip...
I nuovi giochi stanno diventando sempre più rari, i publisher non possono vivere sempre di rendita.

alaa112
27/07/2011, 00:47
Ragazzi volevo prendere un gioco da play. com avete un consiglio ? Vorrei spendere massimo 20 euro.. Dato che sul sito costano pochissimo

Sora9427
27/07/2011, 00:51
Io sono molto deluso dell'uscita della Gow Master collection. Ce n'era proprio il bisogno?
Passi per chi non lo ha giocato, perchè queste collection sono molto utili per chi non ha avuto l'occasione di giocare i giochi del passato, infatti io stesso ammetto che farò molto beneficio di queste rimasterizzazioni (non mi lascerò scappare Splinter Cell e ICO) però a me fa molto ribrezzo il fatto che i publisher prendano sempre più spesso questa cattiva strada. Del resto, è facile mettere in commercio prodotti in cui spesa=0 guadagno=1000. Io penso che il troppo stroppia alla fin fine... Ripeto, le collection per me sono oro colato... Però dopo un po' fa pensare la cosa. Perchè noto che nei vari calendari d'uscita ci sono sempre più collection e seguiti di videogiochi. Pochissimi nuovi ip...
I nuovi giochi stanno diventando sempre più rari, i publisher non possono vivere sempre di rendita.

Vero, infatti rockstar , che da 2 anni a questa parte ha osato fare uscire due giochi nuovi va lodata.

DemonUmbe94
27/07/2011, 12:25
io ho scaricato da poco Castle Crasher e devo dire che è bellissimo, poi con i punti dell'esselunga ho preso gratis Tron evolution e da poco ho preso Tomb Rider Underworld, domani penso ce prenderò Mass Effect 2 e forse qualcos'altro.

Storm-Danno
27/07/2011, 16:44
Be ragazzi nuovi IP?
Dead Island
Prenotato ieri dal GS che dire non volevo rovinarmi l'esperienza di gioco ma non ce l'ho fatta....mi son guardato la videorecensione XD
Voglio giocarci ancora di piu
Grandissimo titolo sicuro al 100%
Zombie
Isola tropicale enorme completamente esplorabile
Anarchia totale-Armi a non finire
puoi fare di TUTTO come Fallout piu o meno forse anche di piu vedremo
guidi autovetture varie tra cui jeep e magari anche Hummer con cui mettere sotto svariati Zombie
STORIA IN 4 GIOCATORI
Una grafica un'ambientazione da sbavo incredibile...che dire
L'ho prenotato...non ho potuto farne a meno XD

Xz_Xeno_zX
27/07/2011, 21:54
Scusate e MW3? :asd:



Ps: Anche se non centrava nulla, era meglio ricordarlo :sisi:

EXiannu
27/07/2011, 23:09
MW3 nn lo comprerà nessuono:look:

probabilmente mi fratello mi costringerà a prenderlo al day1 e mi terra bloccata la play settimane...:facepalm:
se ci penso mi vegono i brividi

ifrid
27/07/2011, 23:20
MW3 nn lo comprerà nessuono:look:

probabilmente mi fratello mi costringerà a prenderlo al day1 e mi terra bloccata la play settimane...:facepalm:
se ci penso mi vegono i brividi

Chi sa che litigate per giocare alla play?

EXiannu
27/07/2011, 23:25
spesso...:look:...sempre diciamo:asd:
anche cercando di fare il fratello grande comprensivo e tollerante finisce sempre così:facepalm:

ifrid
27/07/2011, 23:29
spesso...:look:...sempre diciamo:asd:
anche cercando di fare il fratello grande comprensivo e tollerante finisce sempre così:facepalm:

Penso che l'unica soluzione sia che ti compri una nuova play....Dai però tutto sommato è bello avere un fratello!!!Avrei desiderato tanto avrelo anche io...

EXiannu
27/07/2011, 23:34
no vabbè una nuova play mi sembra troppo... se avessi qualche soldo da buttare prenderei più giochi:sisi:

a mi frate è chiaro che gli voglio bene;)
(nonostante mi blocchi la play:zizi:)

Lelleku_5
28/07/2011, 00:02
Be ragazzi nuovi IP?
Dead Island
Prenotato ieri dal GS che dire non volevo rovinarmi l'esperienza di gioco ma non ce l'ho fatta....mi son guardato la videorecensione XD
Voglio giocarci ancora di piu
Grandissimo titolo sicuro al 100%
Zombie
Isola tropicale enorme completamente esplorabile
Anarchia totale-Armi a non finire
puoi fare di TUTTO come Fallout piu o meno forse anche di piu vedremo
guidi autovetture varie tra cui jeep e magari anche Hummer con cui mettere sotto svariati Zombie
STORIA IN 4 GIOCATORI
Una grafica un'ambientazione da sbavo incredibile...che dire
L'ho prenotato...non ho potuto farne a meno XD

Insomma, un bel free roaming con gli zombie? Ci sta, grazie per l'info :sese:

Sora9427
28/07/2011, 00:41
Scusate e MW3? :asd:



Ps: Anche se non centrava nulla, era meglio ricordarlo :sisi:

Chiamatemi scemo ma io lo prendo, voglio sapre come prosegue la storia, poi ognuno ha i suoi gusti!

EXiannu
28/07/2011, 00:54
nah, nn sei scemo, probabilmente farai come un altro milione di giocatori...
ma io spero che battlefied3 si dimostri all'altezza, così che magari con un po' di concorrenza nn si sa mai che calino un poco i prezzi

Sora9427
28/07/2011, 11:11
nah, nn sei scemo, probabilmente farai come un altro milione di giocatori...
ma io spero che battlefied3 si dimostri all'altezza, così che magari con un po' di concorrenza nn si sa mai che calino un poco i prezzi

Beh un calo dei prezzi se lo augurano tutti , il fatto è che Battefield , l'ho provato il 2 e per quanto mi è sembrato carino, preferisco uno sparatutto più lineare come MW.

Storm-Danno
28/07/2011, 12:44
Be io aspetto di piu un gioco come dead island che un gioco come MW3 per il semplice fatto che da MW3 so già cosa mi aspetta piu o meno
Invece Dead Island è il "primo" nel suo genere ad uscire una cosa incredibile....iniziano ad uscire i giochi che pretendo io finalmente

Xz_Xeno_zX
28/07/2011, 21:39
Ormai quando acquisti un COD vai ad occhi chiusi .. Questo è il bello! :sisi:

Se invece compri un nuovo genere di Guerra diverso dal solito, c'è il rischio di buttare via dAnaro :zizi:

ifrid
28/07/2011, 21:45
Ragazzi stamani sono andato a provare call of juarez the cartel.Per chi se lo volesse comprare nuovo glielo sconsiglio vivamente non vale la pena spendere 44€ per un gioco così...Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,a quel prezzo ci sono giochi 10 volte migliori a quello.Non è che faccia pena soltanto non vale quel prezzo!!

nikescorpion24
28/07/2011, 23:53
sisi anche io non lo consiglio

Sora9427
29/07/2011, 00:38
Be io aspetto di piu un gioco come dead island che un gioco come MW3 per il semplice fatto che da MW3 so già cosa mi aspetta piu o meno
Invece Dead Island è il "primo" nel suo genere ad uscire una cosa incredibile....iniziano ad uscire i giochi che pretendo io finalmente

Ok, il fatto e che a me tutti sti zombie stanno incominciare a stancare, poi questa è la mia opinione....

Sal_Gio
29/07/2011, 13:36
infatti erano da un pò di anni ke nn si vedevano ttt sti zombi!!! ora li hanno ripresi!!!

Sora9427
29/07/2011, 13:37
infatti erano da un pò di anni ke nn si vedevano ttt sti zombi!!! ora li hanno ripresi!!!

No, io ho detto il contario XD. Ne ho due scatole di zombie, li vedo dappertutto!

EXiannu
29/07/2011, 13:41
dead island dovrebbe essere bello perchè presenta qualcosa di nuovo, a livello di gameplay:sisi:

Storm-Danno
29/07/2011, 13:42
Ragazzi stamani sono andato a provare call of juarez the cartel.Per chi se lo volesse comprare nuovo glielo sconsiglio vivamente non vale la pena spendere 44€ per un gioco così...Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,a quel prezzo ci sono giochi 10 volte migliori a quello.Non è che faccia pena soltanto non vale quel prezzo!!

Che non era da comprare era ovvio
Apparte che porta il nome Call of Juarez dopo se guardi bene, anzi lo noti dal gioco stesso....è un gioco Ubisoft come sappiamo tutti ubisoft è un nome in codice criptato per dire merda

Rispondendo a Sora: Da quando han incominciato a stancare?
Cioè un conto se a una persona non piacciono, qui non si può dire nulla però obbiettivamente.....cosa han fatto sugli Zombie?

Io ai tempi godevo nel giocare Resident Evil, Parasite Eve, Forbidden Siren, Silent Hill ecc ecc dopodiche per anni, SILENZIO ASSOLUTO

Cioe, ripeto, un conto se non piacciono, il problema che non riesco a capire è;
Qual'è il motivo scatenante che ha fatto stancare la gente degli Zombie?

2 Anni fa RE5 che non erano Zombie
Poi sono usciti

Dead Rising 2, Left For Dead, Dead Nation e poi? Questo Dead Island O.O

Ah si il recente capolavoro di nome High School of the Dead (per chi non lo sapesse è un manga ovviamente jappo).....non capsico dove abbiano stancato gli zombie
Io sarei piu stanco nel vedere uscire giochi tutti uguali....ne sono usciti 18 uguali nel giro di 3 mesi cazzo!!!! Killzone3 Crysis2 Homefront Bulletstorm Brink ecc ecc poi boh

Cioe il mio commento è
Si cazzo!!!!!!!!!!! Ricordo con gioia i seguenti gioconi

I vecchi Resident Evil, Parasite Eve, Silent Hill, FORBIDDEN SIREN (mamma mia quanto mi faceva cagare sotto, le vocine delle "sirene" poi che brividi) ecc

Non è una predica eh :asd:

Sora9427
29/07/2011, 14:11
Che non era da comprare era ovvio
Apparte che porta il nome Call of Juarez dopo se guardi bene, anzi lo noti dal gioco stesso....è un gioco Ubisoft come sappiamo tutti ubisoft è un nome in codice criptato per dire merda

Rispondendo a Sora: Da quando han incominciato a stancare?
Cioè un conto se a una persona non piacciono, qui non si può dire nulla però obbiettivamente.....cosa han fatto sugli Zombie?

Io ai tempi godevo nel giocare Resident Evil, Parasite Eve, Forbidden Siren, Silent Hill ecc ecc dopodiche per anni, SILENZIO ASSOLUTO

Cioe, ripeto, un conto se non piacciono, il problema che non riesco a capire è;
Qual'è il motivo scatenante che ha fatto stancare la gente degli Zombie?

2 Anni fa RE5 che non erano Zombie
Poi sono usciti

Dead Rising 2, Left For Dead, Dead Nation e poi? Questo Dead Island O.O

Ah si il recente capolavoro di nome High School of the Dead (per chi non lo sapesse è un manga ovviamente jappo).....non capsico dove abbiano stancato gli zombie
Io sarei piu stanco nel vedere uscire giochi tutti uguali....ne sono usciti 18 uguali nel giro di 3 mesi cazzo!!!! Killzone3 Crysis2 Homefront Bulletstorm Brink ecc ecc poi boh

Cioe il mio commento è
Si cazzo!!!!!!!!!!! Ricordo con gioia i seguenti gioconi

I vecchi Resident Evil, Parasite Eve, Silent Hill, FORBIDDEN SIREN (mamma mia quanto mi faceva cagare sotto, le vocine delle "sirene" poi che brividi) ecc

Non è una predica eh :asd:

Io ho detto la mia, il fatto è che a me non paicciono molto i giochi con gli zombie anche se vedendo i video di questo gioco, devo essere d'accordo con te , perchè è veramente ben fatto ed è un mondo esplorabile, immagini giochi teso come un corda alle 2 di notte seduto tranquillo, stai raccogliendo oggetti subisci un attacco da uno zombie e intanto dietro qualcuno ti tocca la spalla XD. Fai uno scatto di 2 metri dalla sedia.

Storm-Danno
29/07/2011, 14:17
il fatto è che a me non paicciono molto i giochi con gli zombie

Ecco il motivo allora XD

Zazzy
29/07/2011, 15:04
Salve a tutti ragazzi. È da un po' che sto tenendo d'occhio l'offerta di Gamestop del 3x2, dove prendi 3 giochi con il bollino 3x2, e quello che costa meno lo paghi 1 €cent.

L'offerta non mi dispiace, anche perché i titoli non sono tutti vecchi, c'è anche Brink per dire. Se a qualcuno interessa, quì (http://www.gamestop.it/locale/promopages/specialsitepromo/3x2/liste/3x2PS3.pdf) la lista dei giochi con l'offerta.

Chiedo il vostro parere, poiché sono indeciso tra due giochi. Borderlands e Bulletstorm. Tra i due secondo voi qual è il migliore? Quello che ne vale la pena "di più". Li prenderei tutti e due, ma uno sparatutto mi basta e avanza.
Per la precisione: Borderlands è la GOTY edition, quella con i codici delle espansioni; Bulletstorm la Limited edition, che di limited ha solo la copertina diversa :fermosi:
Non statemi lì a dire che Borderlands è più longevo perché non sono troppo interessato alla longevità, prenderò già anche Red Dead Redemption che mi porterà via un sacco di tempo.
Mi interessa solo quello che è più divertente tra i due! A voi la parola, sperando che qualcuno mi dica qualcosa :asd:

Storm-Danno
29/07/2011, 15:22
Borderlands è di gran lunga superiore a bulletstorm...bulletstorm è da evitare
Poi cavolo pure la goty di borderlands? Cazzo !!!!! cioe Borderlands tutta la vita XD

Sora9427
29/07/2011, 15:36
Borderlands è di gran lunga superiore a bulletstorm...bulletstorm è da evitare
Poi cavolo pure la goty di borderlands? Cazzo !!!!! cioe Borderlands tutta la vita XD

Straquotone!

Sal_Gio
29/07/2011, 17:51
io mi sn preso bulletstorm col 3x2!

Xz_Xeno_zX
29/07/2011, 18:27
Non guardarlo nemmeno Bulletstorm .. Vai con Borderlands (Pure GOTY) tutta la vita :sisi:

Mezzelfo
29/07/2011, 19:29
Borderlands tutta la vita, assolutamente!

lullunsarai
31/07/2011, 22:41
Ragazzi ho vinto un buono da 30 euro per il secondo posto a un torneo di pes,mi volevo comprare assassin's creed brohterod (visto che ho AC 1 e 2) me lo consigliate?? Il mio dubbio era la longevità.

necros01
01/08/2011, 09:33
a me e' piaciuto molot... come singleplayer e' lungo quanto gli altri... quindi abb. corto...ma ha il multiplayer che a me e' piaciuto, xo' devi giocarci x divertitrti e non per ilplatino... tuttiquelli che puntavano da subito al platino l'hanno trovato lungo l'online...xke boostare e' veramente noioso, ma se giochi per divertirti e' un buon gioco, molto particolare...irei unico, xke devi fare assassinare altri giocatori,quindi devi muoverti come si muove l' IA e mimetizzarti il piu' possibile per uccidere e evitare che ti uccidano.

lullunsarai
01/08/2011, 10:34
a me e' piaciuto molot... come singleplayer e' lungo quanto gli altri... quindi abb. corto...ma ha il multiplayer che a me e' piaciuto, xo' devi giocarci x divertitrti e non per ilplatino... tuttiquelli che puntavano da subito al platino l'hanno trovato lungo l'online...xke boostare e' veramente noioso, ma se giochi per divertirti e' un buon gioco, molto particolare...irei unico, xke devi fare assassinare altri giocatori,quindi devi muoverti come si muove l' IA e mimetizzarti il piu' possibile per uccidere e evitare che ti uccidano.
Grazie,credo che lo prenderò!

Earl_Hickey_ITA
01/08/2011, 12:20
Mi mettereste in ordine di bellezza questi giochi??
far cry 2
god of war (1-2-3)
bayonetta
dante's inferno
pure football
prince of persia
heavy rain
GRAZIE :)

Earl_Hickey_ITA
01/08/2011, 12:20
Mi mettereste in ordine di bellezza questi giochi??
far cry 2
god of war (1-2-3)
bayonetta
dante's inferno
pure football
prince of persia
heavy rain
GRAZIE :)

saro8596
01/08/2011, 13:08
Mi mettereste in ordine di bellezza questi giochi??
far cry 2
god of war (1-2-3)
bayonetta
dante's inferno
pure football
prince of persia
heavy rain
GRAZIE :)

God of War
Heavy Rain
Bayonetta
Prince of Persia

Gli altri non mi piacciono:c'è chi è la brutta copia di GoW (Dante's Inferno),chi è noiosissimo da giocare (Far Cry 2) e chi come gioco di calcio è terribile (Pure Football).

Ovviamente questi sono i miei gusti :sisi:

Mezzelfo
01/08/2011, 13:34
Personalmente

Bayonetta (il mio 2° gioco preferito in assoluto di questa gen)
Heavy Rain
God of War 3
Dante's Inferno

Far cry 2 è la noia pura, Pure football è orripilante e Prince of Persia lo trovo abbastanza insulso >_>

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 15:28
Secondo me

- Heavy Rain
- God of War III
- Bayonetta
- Dante's Inferno
- God of War I
- God of War II

Heavy Rain è stata la rivoluzione di questa Gen :sisi:

Earl_Hickey_ITA
01/08/2011, 17:13
Secondo me

- Heavy Rain
- God of War III
- Bayonetta
- Dante's Inferno
- God of War I
- God of War II

Heavy Rain è stata la rivoluzione di questa Gen :sisi:

hai escluso dei giochi o.o

Earl_Hickey_ITA
01/08/2011, 17:13
Secondo me

- Heavy Rain
- God of War III
- Bayonetta
- Dante's Inferno
- God of War I
- God of War II

Heavy Rain è stata la rivoluzione di questa Gen :sisi:

hai escluso dei giochi o.o

Earl_Hickey_ITA
03/08/2011, 20:10
E tra questi???! (su ebay scambio ac 2 con uno tra questi!) qual è il migliore?? o.O
battle fantasia sigillato
fear 2
genji
Kung fu rider
SHOT Ciack si spara
wanted
wolfstain sigillato
007 quantum solar
afro samurai
alone in the dark inferno
Arthur 2 la vendetta DI MATZABAL
battlefield bad compani
beawulf
blur
bolt
Bourne cospiracy
brothers in arm
bussola d'oro
dark void
dark sector
Dead space
fallout 3
FIFA mondiali 10
formula 1 championship
fracture (LUCAS ART)
fuel
genji deys of blade
gundam dinasty warrior
heavenly sword
il padrino 2
lost via domus
marvel la grande alleanza
mercenaries 2
mini ninjas
moto gp 08
motostorm
nat geo quiz
need for speed prostret
need for spee undercover
need for speed shift
prince of persia
red alert 3
red faction
rasistance
riddik
shellshook 2
simpson il videogioco
sing star abba
singstar vasco
spiderman il regno delle ombre
stuntman ignition
time crisis
TNA impact
tony howk project 8
transformers the game
turning point
UCF 2009
unreal 3
ScUSATE LA LISTA INFINITA MA QUESTO è CIO' CHE MI è STATO PROPOSTO, E IO NE CONOSCO A MALAPENA METà :l considerate anche che una cinquantina di giochi li ho gia' eliminai io :sisi: ...
Vorrei sapere qual è il migliore (per divertimento), ma ovviamente con trofei! (anche difficili)

saro8596
03/08/2011, 20:51
E tra questi???! (su ebay scambio ac 2 con uno tra questi!) qual è il migliore?? o.O
fear 2
Kung fu rider
SHOT Ciack si spara
wanted
wolfstain sigillato
007 quantum solar
alone in the dark inferno
Arthur 2 la vendetta DI MATZABAL
blur
bolt
dark void
Dead space
fallout 3
FIFA mondiali 10
fuel
il padrino 2
mercenaries 2
mini ninjas
motostorm
need for spee undercover
need for speed shift
prince of persia
red alert 3
red faction
riddik
sing star abba
singstar vasco
unreal 3
ScUSATE LA LISTA INFINITA MA QUESTO è CIO' CHE MI è STATO PROPOSTO, E IO NE CONOSCO A MALAPENA METà :l considerate anche che una cinquantina di giochi li ho gia' eliminai io :sisi: ...
Vorrei sapere qual è il migliore (per divertimento), ma ovviamente con trofei! (anche difficili)

Questa lista è immensa :O.O:
Comunque ho ridotto la lista con i giochi che (da quanto ricordo)hanno i trofei (ho notato anche molti errori,dovresti ripassare un pò di inglese :troll:).

Tra quelli rimasti ti consiglio FUEL,Motorstorm,NFS:Shift e Prince of Persia.

pepp
03/08/2011, 20:59
io ti offrirei motorstorm , wanted e fifa mondiali a 40 € spediti ma tu nn ti fidi -.-''

Earl_Hickey_ITA
03/08/2011, 21:06
Questa lista è immensa :O.O:
Comunque ho ridotto la lista con i giochi che (da quanto ricordo)hanno i trofei (ho notato anche molti errori,dovresti ripassare un pò di inglese :troll:).

Tra quelli rimasti ti consiglio FUEL,Motorstorm,NFS:Shift e Prince of Persia.

Non l'ho fatta io la lista o.O l'ha fatta quell'altro :l ho 7 in inglese io eh xD
a pepp: quello me li da a 28 euro quei 3 e in piu' è scambio a mano a mi e in piu' mi libererei di ac2 ;)

Xz_Xeno_zX
04/08/2011, 11:30
hai escluso dei giochi o.o

Perchè forse non meritano di essere in quella lista :fermosi:

Padrino92
04/08/2011, 14:50
quale gioco mi consigliate tra: Transformers - La Battaglia per Cybertron - singularity e lego indiana jons2?

ditemi quale è piu' divertente e quale ha i trofei piu' facili

Earl_Hickey_ITA
04/08/2011, 17:19
quale gioco mi consigliate tra: Transformers - La Battaglia per Cybertron - singularity e lego indiana jons2?

ditemi quale è piu' divertente e quale ha i trofei piu' facili

Transformers fa pena, gli altri due mai provati! :sisi:

Xz_Xeno_zX
04/08/2011, 21:04
Transformers fa pena, gli altri due mai provati! :sisi:

Non è vero .. War for Cybetron è carino e hai dei trofei abbastanza abbordabili, mentre gli altri 2 sono un po' meno curati :sisi:

Padrino92
05/08/2011, 16:17
se prendo crysis2 usato con il pass online usato posso giocarci online lo stesso? mi hanno detto di si

EXiannu
05/08/2011, 19:36
nn posso dirti nel caso specifico, perchè nn ho il gioco, però in generale, un gioco con lo stramaledetto pass online, usato, può si essere usato online, ma a patto che compri un altro pass... ciò significa che al prezzo del gioco devi aggiungere quello del pass, fatti due conti e vedi se t conviene:sisi:

sephyroth89
07/08/2011, 15:24
Ragazzi mi consigliate un bel gioco che dura un botto di tempo?

Mezzelfo
07/08/2011, 15:46
Se ti piacciono i jrpg, ti consiglio Atelier Rorona per una bella sessantina di ore di gioco. Mass Effect 2 anche dura una bella trentina di ore, anche quaranta con i vari DLC (che la versione PS3 ha inclusi).

Spara qualche genere che ti piace e vedo di aiutarti di più, magari :D

sephyroth89
07/08/2011, 18:35
Se ti piacciono i jrpg, ti consiglio Atelier Rorona per una bella sessantina di ore di gioco. Mass Effect 2 anche dura una bella trentina di ore, anche quaranta con i vari DLC (che la versione PS3 ha inclusi).

Spara qualche genere che ti piace e vedo di aiutarti di più, magari :D
Mass effetct 2 l'ho giocato già. Atelier Roronoa l'ho sentito, ma non so di cosa tratta.
Come generi mi piacciono un pò tutti, tranne calcio e FPS :sisi:

Sora9427
07/08/2011, 19:33
Mass effetct 2 l'ho giocato già. Atelier Roronoa l'ho sentito, ma non so di cosa tratta.
Come generi mi piacciono un pò tutti, tranne calcio e FPS :sisi:

XD se vuoi un platino di 500 ora compra white knight chronicle 1 o 2!

Xz_Xeno_zX
07/08/2011, 23:25
Ti consiglio vivamente FF XIII visto che non mi sembra che tu l'abbia già platinato ;D

sephyroth89
08/08/2011, 03:33
Uhm a Final Fantasy 13 ci ho giocato e non mi è piaciuto, ho finito giusto la storia. Per quanto riguarda White Knight Chronicles 2 ci stavo pensando, visto che contiene anche il primo. Però vorrei capire alcune cose sul gioco:
- Ha tutta la storia del primo, o solo le missioni secondarie?
- Il gioco è tutto online o c'è anche la parte offline?

nikescorpion24
08/08/2011, 11:32
WKCII contiene tutto il primo capitolo completo senza trofei.
Dopo aver finito la storia (offline) il gioco si svolge principalmente online per affrontare le missioni con un massimo di sei persone ( 4 nel primo capitolo ) e ottenere materiali necessari per la creazione di armi e armature.Il sistema di combattimento più o meno ricorda quello di FFXII.Il platino ti porterà via tantissimo tempo ;)

sephyroth89
08/08/2011, 13:30
WKCII contiene tutto il primo capitolo completo senza trofei.
Dopo aver finito la storia (offline) il gioco si svolge principalmente online per affrontare le missioni con un massimo di sei persone ( 4 nel primo capitolo ) e ottenere materiali necessari per la creazione di armi e armature.Il sistema di combattimento più o meno ricorda quello di FFXII.Il platino ti porterà via tantissimo tempo ;)
Ottimo grazie, quindi 2 giochi al prezzo di 1!
Per i trofei non è un problema ci sto perdendo la voglia a prenderli :asd:

Sora9427
08/08/2011, 13:38
Ottimo grazie, quindi 2 giochi al prezzo di 1!
Per i trofei non è un problema ci sto perdendo la voglia a prenderli :asd:

Beh, con 4000 è comprensibileXD inoltre se non sei in competizione non ti diverti, io per esempio faccio a gara con un mio amico, così per divetrimento!

Padrino92
10/08/2011, 22:13
raga secondo voi mi conviene scambiare il mio mafia2 per just cause2?

sephyroth89
10/08/2011, 23:21
Beh, con 4000 è comprensibileXD inoltre se non sei in competizione non ti diverti, io per esempio faccio a gara con un mio amico, così per divetrimento!
Prima c'era la voglia di prenderli a qualsiasi costo (infatti ho anche preso i 2 platini di Socom e Fuel), ma adesso sta scomparendo la mania di prendere trofei. Per i giochi belli li prendo (vedi Infamous o Killzone 3 di ultima uscita) per per gli altri che voglio solo giocare, non mi frega più di tanto. Ormai non posso nemmeno più avere una buona percentuale di completamento del profilo, dato che ho alcuni trofei allo 0% come Fifa10, Worms o quello del secchio dell'immondizia che mi ha messo mio fratello.

@Padrino: Mafia è brevissimo, ma secondo me è molto più bello di Just Cause 2. Scambialo con qualcosa di meglio

Xz_Xeno_zX
10/08/2011, 23:41
raga secondo voi mi conviene scambiare il mio mafia2 per just cause2?

Si .. Entrambi i giochi sono abbastanza carini e sono usciti nello stesso periodo :sisi:

nikescorpion24
10/08/2011, 23:45
sisi anche io te lo consiglio ;)

Padrino92
12/08/2011, 10:05
[QUOTE=@Padrino: Mafia è brevissimo, ma secondo me è molto più bello di Just Cause 2. Scambialo con qualcosa di meglio[/QUOTE]

mi hanno offerto just cuase2 o singularity, quindi ho pensato meglio just cause2

Padrino92
12/08/2011, 10:06
[QUOTE=@Padrino: Mafia è brevissimo, ma secondo me è molto più bello di Just Cause 2. Scambialo con qualcosa di meglio[/QUOTE]

mi hanno offerto just cuase2 o singularity, quindi ho pensato meglio just cause2

Xz_Xeno_zX
12/08/2011, 12:54
Anche Singularity m'ispira .. Non saprei .. JC2 ha meno mercato del primo :sisi:

Sal_Gio
12/08/2011, 13:28
Anche Singularity m'ispira .. Non saprei .. JC2 ha meno mercato del primo :sisi:

si alcuni ke conosco dicono ke è abbastanza vario e divertente!

Padrino92
16/08/2011, 13:57
ragazzi una volta per tutte xD, mi consigliate di venderlo a 15 euro mafia2 oppure lo scambio con just cause2?

Therevengeofdark
16/08/2011, 14:59
scambiarlo con JC2

Padrino92
16/08/2011, 15:02
scambiarlo con JC2

si infatti, quello che farò tra 1 ora e mezza :)

lordkratos91
16/08/2011, 16:31
se qualcuno conosce offerte buone online per red dead redemption, me lo dica con un messaggio graaazie! solo il gioco! non undead nightmare, quelli li ho appena ottenuti!

EXiannu
16/08/2011, 16:46
nuovo o usato?
io l'ho visto usato a 29,90 dal block, dai soliti ladri del GS è più caro, online nn so se ti conviene prenderlo, almeno che tu nn lo voglia in inglese (nn so se è multilingua), nel qual caso forse su zavvi il prezzo è più basso:sisi:

Xz_Xeno_zX
16/08/2011, 21:56
Presi oggi NFS HP e Fallout New Vegas a 50€ entrambi :)

Dal mio BB stanno fallendo, e allora svendono tutto con un 70% di sconto :P

EXiannu
16/08/2011, 23:05
buon prezzo veramente, magari fallissero pure da me, sarebbe perfetto sotto natale:asd:

germo33
16/08/2011, 23:11
non penso stiano fallendo ygorr, è una loro offerta: anche al mio la fanno però non penso che stiano in fallimento, poi ovvio se te l'hanno detto loro allora è altra storia :asd:
unica pecca, è che non è su tutti i giochi ma su quelli che gli va loro, e ovviamente trovi roba o vecchia o di secondo grado, però è positiva come offerta.
se la trovo anche al rientro delle vacanza, il 22, magari ci faccio un salto e vedo cosa è rimasto in saldo :sisi:

Xz_Xeno_zX
17/08/2011, 18:49
non penso stiano fallendo ygorr, è una loro offerta: anche al mio la fanno però non penso che stiano in fallimento, poi ovvio se te l'hanno detto loro allora è altra storia :asd:
unica pecca, è che non è su tutti i giochi ma su quelli che gli va loro, e ovviamente trovi roba o vecchia o di secondo grado, però è positiva come offerta.
se la trovo anche al rientro delle vacanza, il 22, magari ci faccio un salto e vedo cosa è rimasto in saldo :sisi:

Anche l'offerta citata da me è presente negli altri BB, ma gli sconti del 70% su giochi appena usciti non ci sono altrove. Per farti un esempio banale, ieri vendevano Call of Juarez The Cartel a 20€ oppure Dirt 3 allo stesso prezzo di quello precedente .. Infatti come ci ha fatto notare il commesso del BB, non tengono più giochi nuovi e non accettano prenotazioni :)

lordkratos91
17/08/2011, 20:26
nuovo o usato?
io l'ho visto usato a 29,90 dal block, dai soliti ladri del GS è più caro, online nn so se ti conviene prenderlo, almeno che tu nn lo voglia in inglese (nn so se è multilingua), nel qual caso forse su zavvi il prezzo è più basso:sisi:

lo presi tempo fa nuovo, su ebay, a 19,90 XD
parlo dell'anno scorso.

pepp
17/08/2011, 21:00
cmq sappi che se lo compri online ti può arrivare pure dopo un paio di mesi .... io ad esempio ho acquistato dragon ball 2 a 14 € su zavvi il 6 agosto e sta scritto che la spedizione è prevista il 2 settembre e poi ci vogliono un paio di settimane ......

necros01
17/08/2011, 21:46
se lo compri online nn su ebay nn e' detto sia disponibile da subito, e su alcuni siti se l'oggetto nn parte dopo 1 settimana...se nn ricordo male.. dall'acquisto puoi sempre riprenderti i soldi e annullare l'acquisto.

io spero che il BB dove vado io a prendere i giochi nn fallisca...voglio prenotarmi 3 giochi da qua a natale...e se nn me li fa prenotare mi incazzo xke dovrei farlo da GS...e uncharted3 special edition nn me la fa prenotare GS...se nn lo prenoto li lo prenotero' da MW ma li sono stupidi

DonDany
18/08/2011, 09:45
Presi oggi NFS HP e Fallout New Vegas a 50€ entrambi :)

Dal mio BB stanno fallendo, e allora svendono tutto con un 70% di sconto :P

NFS HP a 50€ ?
Ma il 70% lo hanno aggiunto o lo hanno tolto ?
Io l'ho preso da euronics, a maggio, c'era un'offerta, lo hanno messo a 40€.
Ma comunque lo vendono a 30€ sullo store.
P.s Sono uno dei pochi a possedere la standard edition, che per questo gioco vale come Limited edition XD

Xz_Xeno_zX
18/08/2011, 11:46
NFS HP a 50€ ?
Ma il 70% lo hanno aggiunto o lo hanno tolto ?
Io l'ho preso da euronics, a maggio, c'era un'offerta, lo hanno messo a 40€.
Ma comunque lo vendono a 30€ sullo store.
P.s Sono uno dei pochi a possedere la standard edition, che per questo gioco vale come Limited edition XD

Eh no .. NFS HP Limited Edition a 25€, con codice online inutilizzato :)

EXiannu
18/08/2011, 12:21
ritornando al discorso di afrika:
lordkratos ma tu hai più culo che anima:omg:
(ovviamente in senso buono:asd:)

Padrino92
22/08/2011, 22:47
che giochi mi consigliate tra :toy story 3 - fallout new vegas - dead to rights retribution - alice madness returns - heavy rain - little big planet 2 ?

EXiannu
22/08/2011, 23:10
mi pare che tranne toy story e dead to rights, siano tt giochi ottimi, sicuramente fallout è il più lungo, dovessi dirti, personalmente ho in programma di prendermi alice:sisi:

Xz_Xeno_zX
22/08/2011, 23:13
Alice e vai sul sicuro! ^^

germo33
22/08/2011, 23:26
heavy rain, sicuramente un capolavoro degno da oscar, almeno per me, è stato l'unico gioco ad avermi preso a livello emotivo :sisi:

Grivier
22/08/2011, 23:48
Se hai giocato al primo e ti è piaciuto prendi a colpo sicuro little big planet 2!

Sora9427
23/08/2011, 00:50
Heavy rain!:ave:, nessun altro gioco può donarti così tante emozioni!

bart_il_boss
23/08/2011, 07:38
MEGLIO AC:BROTHEROOD PLATINUM O RED DEAD REDEMTPION COSTANO TUTTE E DUE 15 EURO L'UNO I MIEI NON VOGLIONO CHE LI PRENDO TUTTE E DUE...
PS. HO GIà GIOCHERELLATO 3o4 ORE AC2 SU XBOX

Mezzelfo
23/08/2011, 09:17
Il caps lock, dannazione....

Personalmente, direi meglio un Red Dead Redemption, se non altro per la longevità molto maggiore; AC: Brotherhood è veramente corto.

Per il resto sono due giochi totalmente differenti.

necros01
23/08/2011, 11:55
RDR e' stile gta.. ma ambientato nell wecchio west... personalmente lo reputo ilcapolavoro della rockstar e' il miogliore tra tutti i giochi del genere...ma e' una mia opionione.
ACb e' il miogliore degli AC... se hai GOCHERELLATO solo un po' al due... te lo sconsiglio... AC e' bello per la trama di tutta la saga...quello conta come AC2,5 quindi prima dovresti aver giocato al primo e al secondo per apprezzare a pieno quel titolo.
inizia a prenderti RDR e poi se vuoi proprio un AC prendi l'uno poi il due e poi il Brotherood.

Grivier
23/08/2011, 12:01
Ti consiglio Rdr senza dubbio visto che acb come ha detto già necros è un 2,5 più che un capitolo nuovo.

nikescorpion24
23/08/2011, 12:24
sisi anche io ti consiglio di prenderti RDR ;)

Lelleku_5
23/08/2011, 14:33
Molto meglio Red Dead Redemption, ACB prendilo solo se sei fan sella saga :sisi:

kekko rulez
24/08/2011, 10:21
Ragazzi qualcuno sa perché su multiplayer.com ora bisogna pagare la spedizione anche se l'importo supera i 30€? :wat:

necros01
24/08/2011, 10:49
no nn lo so^^ma questo significa che nn si dovra' piu' comprare li^^

Xz_Xeno_zX
24/08/2011, 11:36
Ragazzi qualcuno sa perché su multiplayer.com ora bisogna pagare la spedizione anche se l'importo supera i 30€? :wat:

L'ho notato anche io .. Evita di comprare da quel sito :sisi:

Padrino92
24/08/2011, 13:06
sono indeciso tra : lbp2 - heavy rain - alice.. e aggiungo singularity e bordellands

o.o
24/08/2011, 13:08
BORDERLANDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

necros01
24/08/2011, 13:15
sono indeciso tra : lbp2 - heavy rain - alice.. e aggiungo singularity e bordellands

LBP2 e' un ottimo platform.. molto piu' facile del primo...ma ilmondo di LBP affascina sempre.
Heavy rain te lo sconsiglio al massimo..e e' un gioco molto strano... io nn lo definirei nemmeno un gioco,ma un film interattivo, a molti piacie un sacco a me fa cagare (se vuoi un gioco con il move sport challeg heavy raind e killzone3 sono i migliori,ma se vuoi un gioco normale lascia perdere)
alice nn cel'ho, e nn mi interessa quindi nn so manco che genere sia.
singularity ne ho sentito parlare molto bene
Borderlands e' un capolavoro secondo me. un FPS mixato con un GDR carico di ironia e dscorsi al limite della pazia.

consiglio Borderlands se vuoi un FPS LBP2 se vuoi un platform.

kekko rulez
24/08/2011, 13:24
L'ho notato anche io .. Evita di comprare da quel sito :sisi:

Era un peccato perché ho concluso due acquisti su quel sito e mi sono trovato bene anche con la merce... Peccato...

Padrino92
24/08/2011, 14:13
LBP2 e' un ottimo platform.. molto piu' facile del primo...ma ilmondo di LBP affascina sempre.
Heavy rain te lo sconsiglio al massimo..e e' un gioco molto strano... io nn lo definirei nemmeno un gioco,ma un film interattivo, a molti piacie un sacco a me fa cagare (se vuoi un gioco con il move sport challeg heavy raind e killzone3 sono i migliori,ma se vuoi un gioco normale lascia perdere)
alice nn cel'ho, e nn mi interessa quindi nn so manco che genere sia.
singularity ne ho sentito parlare molto bene
Borderlands e' un capolavoro secondo me. un FPS mixato con un GDR carico di ironia e dscorsi al limite della pazia.

consiglio Borderlands se vuoi un FPS LBP2 se vuoi un platform.

si hai ragione meglio che prendo bordellands

kekko rulez
24/08/2011, 14:26
A me invece è piaciuto tantissimo Heavy Rain. La storia è superba e le investigazioni, le prove, oltre che la grafica, sono ottime. Io te lo consiglio.

AlbeSp84
24/08/2011, 16:38
Consiglio a tutti di prendere Splatterhouse!!
Da Game Stop usato lo si trova anche a 20/18 Euro.

Grivier
24/08/2011, 18:07
Trovato oggi vicino a casa a 29,se lo trovo a meno lo prendo di sicuro.

substance
24/08/2011, 18:53
sono indeciso tra : lbp2 - heavy rain - alice.. e aggiungo singularity e bordellands

ti consiglio
bordellands (scritto cosi sembra una cosa porno xD )

è un gioco bellissimo !!! e anche abbastanza longevo io l'ho per xbox 360 ma ora lo prendero per ps3
te lo consiglio come stile è un po simile a fallout ma qua ci sono moltissime piu armi

Xz_Xeno_zX
24/08/2011, 19:22
Come detto da Paolo, ti consiglio Heavy Rain.

AlbeSp84
24/08/2011, 19:49
Heavy rain è stupendo...ma è sconsigliato per chi ama l'azione frenetica nei giochi.

Padrino92
29/08/2011, 22:39
mi consigliate scambiare il mio motorstorm apocalypse (promo) + 12 euro per lbp2?

Grivier
30/08/2011, 13:32
Se ti è piaciuto lbp ti consiglio di effettuare lo scambio,il secondo è veramente ottimo come gioco e poi puoi creare veramente di tutto con il nuovo editor.

Padrino92
30/08/2011, 13:42
Se ti è piaciuto lbp ti consiglio di effettuare lo scambio,il secondo è veramente ottimo come gioco e poi puoi creare veramente di tutto con il nuovo editor.

si, il problema e che se mi conviene dargli anche 12 euro...

Mezzelfo
30/08/2011, 13:42
Considerando che una copia promo l'avrai o presa a gratis o pagata una miseria, non vedo perchè no.

Padrino92
30/08/2011, 13:49
c'è lo promo perchè ho scambiato fifa11 per motorstorm..

devo pensarci se dagli anche 12 euro

warriorsecret
30/08/2011, 14:06
ma scusate dove si trovano i giochi promo??

Xz_Xeno_zX
30/08/2011, 14:36
ma scusate dove si trovano i giochi promo??

Li puoi trovare online, da chiunque abbia ricevuto una copia del gioco ancor prima che uscisse quello "ufficiale". Non hanno nè custodia, ne libretto, ma hanno solamente una custodia usata per i CD comuni. I prezzi diminuiscono notevolmente, ed inoltre vengono scambiati facilmente online. :sisi:

Padrino92
30/08/2011, 14:39
io sto trovando difficoltà a togliermelo, ho messo annunci ma nessuno lo vuole

Xz_Xeno_zX
30/08/2011, 14:40
A quanto lo vendi?

Padrino92
30/08/2011, 14:45
A quanto lo vendi?

a 15 euro, oppure scambio

Padrino92
30/08/2011, 14:46
A quanto lo vendi?

a 15 euro, oppure scambio

Xz_Xeno_zX
30/08/2011, 14:49
I 15 euro sono comprensivi di s.s? Se sì te lo prendo io :)

Padrino92
30/08/2011, 14:51
I 15 euro sono comprensivi di s.s? Se sì te lo prendo io :)

il problema che non ho mai spedito fuori città e non so come funziona

Xz_Xeno_zX
30/08/2011, 14:54
Hai MP! Almeno non andiamo OT.

sephyroth89
01/09/2011, 00:39
Vorrei farvi una domanda, che con gli acquisti c'entra poco. Però per non aprire un nuovo topic, mi sembrava la sezione più adatta.
Allora, io ho EyePet e, ogni tanto mia sorella ci gioca. Sono senza il Move, quindi non ho scaricato quell'aggiornamento (che non so se poi posso disattivare).
Sullo Store però vedo che mettono tantissimi pacchetti (diciamo tutti) gratis, con nuovi vestiti e accessori. Il fatto è che da quando c'è il Move, attorno ai pack c'è sempre la cornicetta con scritto PSMove. La domanda è: Se scarico i pacchetti e li installo, dopo li ritrovo nel gioco o devo scaricare anche l'aggiornamento del Move. E in più se scarico l'aggiornamento del Move, si può poi, comunque passare al gioco normale con il joystick?

PS: Se apro i pacchetti dallo store, nelle informazioni c'è scritto solo che per farli funzionare, c'è bisogno del gioco + carta magica, del Move non ne parla proprio.

Padrino92
01/09/2011, 10:55
Vorrei farvi una domanda, che con gli acquisti c'entra poco. Però per non aprire un nuovo topic, mi sembrava la sezione più adatta.
Allora, io ho EyePet e, ogni tanto mia sorella ci gioca. Sono senza il Move, quindi non ho scaricato quell'aggiornamento (che non so se poi posso disattivare).
Sullo Store però vedo che mettono tantissimi pacchetti (diciamo tutti) gratis, con nuovi vestiti e accessori. Il fatto è che da quando c'è il Move, attorno ai pack c'è sempre la cornicetta con scritto PSMove. La domanda è: Se scarico i pacchetti e li installo, dopo li ritrovo nel gioco o devo scaricare anche l'aggiornamento del Move. E in più se scarico l'aggiornamento del Move, si può poi, comunque passare al gioco normale con il joystick?

PS: Se apro i pacchetti dallo store, nelle informazioni c'è scritto solo che per farli funzionare, c'è bisogno del gioco + carta magica, del Move non ne parla proprio.

io penso che se fai l'aggiornamento puoi giocarci lo stesso con il joypad, tipo come heavy rain

Padrino92
01/09/2011, 10:56
Vorrei farvi una domanda, che con gli acquisti c'entra poco. Però per non aprire un nuovo topic, mi sembrava la sezione più adatta.
Allora, io ho EyePet e, ogni tanto mia sorella ci gioca. Sono senza il Move, quindi non ho scaricato quell'aggiornamento (che non so se poi posso disattivare).
Sullo Store però vedo che mettono tantissimi pacchetti (diciamo tutti) gratis, con nuovi vestiti e accessori. Il fatto è che da quando c'è il Move, attorno ai pack c'è sempre la cornicetta con scritto PSMove. La domanda è: Se scarico i pacchetti e li installo, dopo li ritrovo nel gioco o devo scaricare anche l'aggiornamento del Move. E in più se scarico l'aggiornamento del Move, si può poi, comunque passare al gioco normale con il joystick?

PS: Se apro i pacchetti dallo store, nelle informazioni c'è scritto solo che per farli funzionare, c'è bisogno del gioco + carta magica, del Move non ne parla proprio.

io penso che se fai l'aggiornamento puoi giocarci lo stesso con il joypad, tipo come heavy rain

Padrino92
01/09/2011, 10:59
scusate ho sbagliato :)

Podista92
04/09/2011, 20:25
Che gioco di tennis mi consigliate tra Top Spin 4 e Virtua Tennis 4? Qual è il migliore tra i 2? Poi ho sentito dire che uno dei 2 è compatibile col move e a me questo interessa moltissimo ma non so quale.

Xz_Xeno_zX
04/09/2011, 20:43
Io personalmente ti consiglio Top Spin 4.

nikescorpion24
04/09/2011, 22:35
Anche io ti consiglio Top Spin 4 ;)

Padrino92
11/09/2011, 11:25
mi consigliate pendere heavy rain e io in cambio do motorstorm pacific rift versione platinum + 10 euro?

Xz_Xeno_zX
11/09/2011, 11:29
mi consigliate pendere heavy rain e io in cambio do motorstorm pacific rift versione platinum + 10 euro?

E lo chiedi pure? :asd:

Padrino92
11/09/2011, 13:56
E lo chiedi pure? :asd:

bhe si, perchè dare motorstorm pacifc + 10 euro per heavy rain non so se mi conviene

Xz_Xeno_zX
11/09/2011, 14:28
Motorstorm PR è uscito 2 anni fà, mentre HR è uscito meno di un anno fà .. I 10€ di conguaglio ci stanno tutti quanti. Devi considerare che il tuo è anche Platinum, quindi perde ancora più valore nel mercato. :sisi:

Padrino92
11/09/2011, 14:46
Motorstorm PR è uscito 2 anni fà, mentre HR è uscito meno di un anno fà .. I 10€ di conguaglio ci stanno tutti quanti. Devi considerare che il tuo è anche Platinum, quindi perde ancora più valore nel mercato. :sisi:

già hai ragione, penso che domani lo scambierò

Therevengeofdark
11/09/2011, 15:40
in giro, però, trovi anche heavy rain ad un ottimo prezzo...

Padrino92
11/09/2011, 15:51
in giro, però, trovi anche heavy rain ad un ottimo prezzo...

lo so, però voglio togliermi motorstorm e mi piace heavy rain e questo mi ha chiesto + 10 euro

Supervixen89
11/09/2011, 15:51
in giro, però, trovi anche heavy rain ad un ottimo prezzo...
Da La Feltrinelli (almeno a Palermo, poi non so se ogni negozio fa i suoi prezzi) sta nuovo a 20 euro in versione platinum.

necros01
12/09/2011, 00:10
io HR lo sconsiglio a tutti...meglio un gioco, quel coso, e' una via di mezzo tra film e videogioco...per me e' uscita una cosa noiosa....e' bello da fare 1 volta e basta...gia' la seconda io mi sono annoiato a fare NUOVAPARTITA...ero gia' con le ballzzz perterra.
cmq se e' un gioco che proprio ci tieni avere allora penso che motostorm +10€ ci possa stare... conta che il valore di quel motostorm si aggira su 5-10€ massimo +10€ sono MASSIMO 20€...se non e' HR platinum e' un buon prezzo altrimenti fai un giro alla freltrinelli.

lordkratos91
12/09/2011, 01:09
io HR lo sconsiglio a tutti...meglio un gioco, quel coso, e' una via di mezzo tra film e videogioco...per me e' uscita una cosa noiosa....e' bello da fare 1 volta e basta...gia' la seconda io mi sono annoiato a fare NUOVAPARTITA...ero gia' con le ballzzz perterra.
cmq se e' un gioco che proprio ci tieni avere allora penso che motostorm +10€ ci possa stare... conta che il valore di quel motostorm si aggira su 5-10€ massimo +10€ sono MASSIMO 20€...se non e' HR platinum e' un buon prezzo altrimenti fai un giro alla freltrinelli.

anche a me diede quella impressione, infatti non ci ho mai giocato e non mi sento troppo attirato da quel titolo..

Supervixen89
12/09/2011, 08:31
Ragazzi, dipende da cosa ci si aspetta da un videogioco. Io non l'ho mai comprato perchè ho sempre pensato "si ok, carino come idea, ma dopo un'ora ti rompi le palle". Però c'è mooolta gente che si lascia trasportare più dalla storia che dalla meccanica di gioco in se, e lo considera un capolavoro. E' tutto soggettivo. Personalmente se me lo prestassero lo giocherei volentieri...

Padrino92
12/09/2011, 10:45
a me hanno detto che è un bel gioco, bho spero che non mi annoia, a me motorstorm mi annoia e lo trovo difficile

Xz_Xeno_zX
12/09/2011, 13:18
Ragazzi, dipende da cosa ci si aspetta da un videogioco. Io non l'ho mai comprato perchè ho sempre pensato "si ok, carino come idea, ma dopo un'ora ti rompi le palle". Però c'è mooolta gente che si lascia trasportare più dalla storia che dalla meccanica di gioco in se, e lo considera un capolavoro. E' tutto soggettivo. Personalmente se me lo prestassero lo giocherei volentieri...

Come hai detto te, la cosa è soggettiva. Gente che mentre gioca, sente il chiasso attorno a sè, parla o si distraee, non capirà mai l'essenza di questo gioco. Questo titolo dev'essere giocato in un silenzio totale, e senza perdere alcun attimo della trama (Eccellente tra l'altro) a sua disposizione. Se così non si fà, ci ritroveremo a dire che questo gioco è una palla e altre cose pessime su questo pregievole titolo. Se dite che un gioco del genere è noioso, allora vuol dire che non ve ne importa nulla della trama di un gioco, e pensate solamente a platinarlo. E' IMPOSSIBILE definire la trama di questo titolo noiosa. :fermosi:

Mezzelfo
12/09/2011, 13:49
Debbo quotare ygorr al 100%... si può parlare del gameplay, di tutto... ma dire che la trama di questo gioco è noiosa significa non averla mai neanche seguita.

Giove20
12/09/2011, 15:07
HR sarebbe heavy rain? In questo caso si può dire tutto di questo gioco tranne che la trama sia noiosa dai. E' entusiasmante, ricca di colpi di scena, scelte da compiere, dubbi e sospetti su chi possa essere l'assassino c'è la trama è una figata pazzesca. Pensa che mi ricordo ancora il pezzo che mi ha entusiasmato più di tutti ed è il pezzo in cui paige o qualcosa del genere (la tipa con i capelli corti) seguendo una pista va a trovare un dottore a casa e il dottore la ubriaca e poi vuole ucciderla e tu ti ritrovi col joistick in mano dopo che paige si è svegliata ed è legata, e devi liberarti in qualche modo e fronteggiarlo. Nel frattempo suona qualcuno alla porta e tu in quel frangente sei col cuore in gola che devi cercare di liberarti in qualsisasi modo prima che ritorni quel pazzo squilibrato. Momento epico e da cardiopalma. Come il gioco del resto :rulez:

Padrino92
13/09/2011, 15:56
ragazzi ho preso heavy rain, è davvero stupendo questo gioco, non c'è niente da dire

Lelleku_5
13/09/2011, 19:51
Heavy Rain noioso? Giocalo e vedi come pensi sia ancora noioso ;)

Comunque io volevo chiedere se ci sono giochi stile GTA, RDR, inFAMOUS, AC, insomma i vari free roaming dove cazzeggiare, esplorare ecc. Li adoro. Avevo pensato a Just Cause 2, ma mi chiedevo se c'era qualcos'altro :asd:

Grivier
20/09/2011, 16:21
Ci sarebbero prototype e mercenari inferno di fuoco,al momento non me ne vengono in mente altri.

Xz_Xeno_zX
21/09/2011, 14:39
Heavy Rain noioso? Giocalo e vedi come pensi sia ancora noioso ;)

Comunque io volevo chiedere se ci sono giochi stile GTA, RDR, inFAMOUS, AC, insomma i vari free roaming dove cazzeggiare, esplorare ecc. Li adoro. Avevo pensato a Just Cause 2, ma mi chiedevo se c'era qualcos'altro :asd:

The Saboteur e Mercenaries 2 sono godibili, a parte il secondo che è minato da bug. :sisi:

Supervixen89
23/09/2011, 15:59
Ragazzi, all'Auchan di Palermo vendono diversi giochi a 17 euro.. tra questi uno che stuzzica il mio palato è Dante's Inferno... com'è? Me lo consigliate?

Padrino92
23/09/2011, 16:14
Ragazzi, all'Auchan di Palermo vendono diversi giochi a 17 euro.. tra questi uno che stuzzica il mio palato è Dante's Inferno... com'è? Me lo consigliate?

dante's inferno è un bel gioco molto simile a good of war, a me è piaciuto, te lo consiglio un bel gioco e un buon prezzo

Supervixen89
23/09/2011, 16:21
dante's inferno è un bel gioco molto simile a good of war, a me è piaciuto, te lo consiglio un bel gioco e un buon prezzo

Stavo giusto guardando una videorecensione... boh, vedremo! Comunque, visto che il post si chiama "consigli per gli acquisti" informo i qui presenti lettori che all'Auchan di Palermo, oltre al suddetto Dante's Inferno, a 17 euro ci sono anche Battlefield 2 e altri giochi EA. In più, a 19,90 ci sono Gran Turismo 5, Killzone 3, Little Big Planet 2 e qualcun'altro.

Padrino92
24/09/2011, 14:04
Stavo giusto guardando una videorecensione... boh, vedremo! Comunque, visto che il post si chiama "consigli per gli acquisti" informo i qui presenti lettori che all'Auchan di Palermo, oltre al suddetto Dante's Inferno, a 17 euro ci sono anche Battlefield 2 e altri giochi EA. In più, a 19,90 ci sono Gran Turismo 5, Killzone 3, Little Big Planet 2 e qualcun'altro.

ti consiglio killzone 3 allora

Supervixen89
24/09/2011, 14:20
ti consiglio killzone 3 allora

Si, ci fare un pensierino... il discorso è che non ho mai finito il 2, perchè me lo prestarono a suo tempo, ma il disco era rovinato e si bloccava. Le storie immagino siano collegate, vero?

Padrino92
24/09/2011, 14:31
Si, ci fare un pensierino... il discorso è che non ho mai finito il 2, perchè me lo prestarono a suo tempo, ma il disco era rovinato e si bloccava. Le storie immagino siano collegate, vero?

se la memoria non mi inganna i sembra di si che coincidono :)

Lelleku_5
06/10/2011, 23:11
Riesumiamo questo povero e dimenticato topic, visto che ci addentriamo nel magnifico autunno, stagione nella quale escono moltissimi videogiochi ^^

Ho preso oggi la GOTY di Borderlands :asd:

necros01
06/10/2011, 23:18
hai fatto bene^^se l'hai presa sullos tore a 15€ hai fatto veramente ene... e' un giocone^^io mi mi sonopreso tutti i DLC a parte...e me li sono goduti tutti... proprio bello

Xz_Xeno_zX
07/10/2011, 13:13
Io avrei intenzione di prendermi FIFA 12, ma non sono del tutto convinto :nono:.
Questa mattina, durante lo sciopero, l'ho provato al centro commerciale e l'unica differenza che ho notato, riguarda i volti dei giocatori (Molto più realistici).

Lelleku_5
07/10/2011, 13:25
hai fatto bene^^se l'hai presa sullos tore a 15€ hai fatto veramente ene... e' un giocone^^io mi mi sonopreso tutti i DLC a parte...e me li sono goduti tutti... proprio bello

Sìsì dallo store! Peccato che l'offerta è valida solo fino al 12, altrimenti l'avrei preso con calma, molto più avanti. Anche perché non avevo soldi sulla postepay, e ha dovuto comprarmelo un amico (credo che l'abbia fatto solo perché è da tipo 3 mesi che mi rompe le balle di comprare Borderlands per giocarlo in cop xD), a cui devo 15 euri :asd:
Per il resto sono contento, ho avuto un risparmio di 25 €, visto che da game stop lo danno a 40 ^^

Padrino92
07/10/2011, 15:07
vorrei comprarmi una card network da 20 euro e sono indeciso tra : crysis1 - bordellands - oppure di farmi il plus per 3 mesi,cosa mi consigliate?

nikescorpion24
10/10/2011, 17:43
Preso anche io Borderlands dallo store a 14 euro :rulez:

Earl_Hickey_ITA
10/10/2011, 19:20
Mini ninjas + prince of persia usati da ebay a 10 euro in tutto xD

Storm-Danno
10/10/2011, 20:12
RE4 : 5 tra amici non costa praticamente un cazzo XD A breve scarichero la mia "copia"

warriorsecret
10/10/2011, 20:14
cosa cosa cosaaaa??? borderlands a 15 euroo??!?!?!?!!? e fino al 12??!?!!? devo recuperarli subito

Xz_Xeno_zX
10/10/2011, 20:41
cosa cosa cosaaaa??? borderlands a 15 euroo??!?!?!?!!? e fino al 12??!?!!? devo recuperarli subito

Ed inoltre è l'edizione GOTY ;).

warriorsecret
10/10/2011, 20:43
Ed inoltre è l'edizione GOTY ;).

se me la lasciassi perdere sarei un pirla....ma posso prendere solo una cosa quindi o crysis 1 o borderlands??? che me dite??

Lober96
10/10/2011, 20:48
se me la lasciassi perdere sarei un pirla....ma posso prendere solo una cosa quindi o crysis 1 o borderlands??? che me dite??

Tutti e due :rotfl:

a parte gli scherzi dipende; se ti piacciono gli FPS con vari accenni allo Stealth e Strategici, ti consiglio Crysis, altrimenti prenditi Borderland che è un misto tra GDR e FPS con grafica cell-shading e mooolta violenza :asd;

warriorsecret
10/10/2011, 20:51
Tutti e due :rotfl:

a parte gli scherzi dipende; se ti piacciono gli FPS con vari accenni allo Stealth e Strategici, ti consiglio Crysis, altrimenti prenditi Borderland che è un misto tra GDR e FPS con grafica cell-shading e mooolta violenza :asd;

cazzo......questa e' una scelta dificile...mi piacciono gli fps E ANCHE LA VIOLENZA.....

Storm-Danno
10/10/2011, 21:04
Ma che ragionamenti sono? Prendi Borderlands GOTY che sta a quel prezzo fino al 12 e poi prendi Crysis ma che ci vuole a fare un ragionamento del genere?

Lelleku_5
10/10/2011, 21:28
se me la lasciassi perdere sarei un pirla....ma posso prendere solo una cosa quindi o crysis 1 o borderlands??? che me dite??

Come ha detto Storm, mi pare ovvio che dovresti prendere Borderlands :asd: gioco completo + tutti e 4 i dlc a 15 €. Pensa che solo l'ultimo DLC singolo, sullo store ne costa 8. Detto tutto ;)

warriorsecret
10/10/2011, 21:29
Come ha detto Storm, mi pare ovvio che dovresti prendere Borderlands :asd: gioco completo + tutti e 4 i dlc a 15 €. Pensa che solo l'ultimo DLC singolo, sullo store ne costa 8. Detto tutto ;)

oook mi hai convinto!XD

Lober96
10/10/2011, 21:36
Ma che ragionamenti sono? Prendi Borderlands GOTY che sta a quel prezzo fino al 12 e poi prendi Crysis ma che ci vuole a fare un ragionamento del genere?

Dipende ci sono alcune persone a cui non piace Borderlands; io stavo parlando solo se gli piaceva il Tipo di gioco non del resto

Storm-Danno
10/10/2011, 22:13
Vabbe era un ragionamento generale fatto in particolare alla domanda Borderlands o Crysis?

warriorsecret
11/10/2011, 13:35
raga faccio bn a prendere resistance 3 e dead island?

ifrid
11/10/2011, 13:45
raga faccio bn a prendere resistance 3 e dead island?

Guarda io fossi in te aspetterei un pò che calino di prezzo!!!Entrambi costano ancora d'avvero troppo per i giochi che si sono rivelati!!
1-Resistance 3 è molto corto e secondo me non vale assolutamente 70 eurozzi e ha un'on-line inesistente messo a confronto con il 2.
2-Dead Island come gioco li varrebbe per la longevità,ma è pieno zeppo di bug e alcuni anno ancora problemi a giocare on-line.

Spero ti sia stato utile!!(Questo è un mio parere.).

Lelleku_5
11/10/2011, 13:46
raga faccio bn a prendere resistance 3 e dead island?

Ma non eri indeciso tra Borderlands e Crysis? :asd:

Comunque penso di sì, dead island mi pare un ottimo gioco di cui ho visto molti video e probabilmente tra un annetto prenderò. Resistance non lo conosco bene, ho solo provato la beta multiplayer che non mi era parsa nemmeno un granché. Però non potrei dare un vero e proprio giudizio.

warriorsecret
11/10/2011, 13:54
Guarda io fossi in te aspetterei un pò che calino di prezzo!!!Entrambi costano ancora d'avvero troppo per i giochi che si sono rivelati!!
1-Resistance 3 è molto corto e secondo me non vale assolutamente 70 eurozzi e ha un'on-line inesistente messo a confronto con il 2.
2-Dead Island come gioco li varrebbe per la longevità,ma è pieno zeppo di bug e alcuni anno ancora problemi a giocare on-line.

Spero ti sia stato utile!!(Questo è un mio parere.).


Ma non eri indeciso tra Borderlands e Crysis? :asd:

Comunque penso di sì, dead island mi pare un ottimo gioco di cui ho visto molti video e probabilmente tra un annetto prenderò. Resistance non lo conosco bene, ho solo provato la beta multiplayer e non potrei dare un vero e proprio giudizio.

no vb borderlands lo prendo perche' metto 20 euro sullo store e bon poi prendevo anke 2 gioki su disco...

Storm-Danno
11/10/2011, 13:58
Se non hai giocato ad Ico e Shadow FALLI TUOI
Dead Island dicono che alla lunga e abbastanza monotono poi non so
Resistance non mi è mai piaciuto e non mi sono mai informato dato che tratta alieni per cui non mi esprimo
Al massimo potresti prendere vari videogame di 1-2-3 anni fa che ancora nn hai giocato, anche perche i migliori per adesso son quelli proprio degli anni scorsi

warriorsecret
11/10/2011, 16:27
ho preso dead island gow collection 2 perche' resistance costava troppo e nn li ho giocati su psp e una card da 20 e con la quale ho preso borderlands goty!!

nikescorpion24
11/10/2011, 17:05
bene ottimi acquisti :sisi:

ifrid
11/10/2011, 17:24
ho preso dead island gow collection 2 perche' resistance costava troppo e nn li ho giocati su psp e una card da 20 e con la quale ho preso borderlands goty!!

Per un mesetto sei a posto!!:asd:(contando anche gli acquisti che farai dallo store!!).

necros01
11/10/2011, 17:49
io avrei preso resistance e la card da 20€.

(che tra le altre cose se lo prenotavi da BB te la regalavano la card da 20€... e con70€ avevi resistance2 e card da 20€.)
dead island nn mi ispira per niente, ma sicuramente con Borderlands GOTY hai fatto un super affare... di bello ora sul PSN c'e' quello o crysis 1.

necros01
11/10/2011, 17:53
lascia perdere il plus.... se non ne sei convinto per me ilplus e' una perdita di tempo.
sicuramente sfruttere l'offerta di borderlands... crysis e' strafigo, ma sta a prezzo pieno
borderlands e' strafico e sta a prezzo ridotto.quiiindi..
prendi borderlands ora...finche' e' in offerta, poi pigliati crisys in un altro momento^^

warriorsecret
11/10/2011, 18:27
grazie ma resistance 3 era a 70 euro!!! dead island a 64 almeno e la gow collection 40
poi un amico sul psn gia mi tormenta che vuole borederlands ma non glielo do XD e il bello e che me l'ha chiesto ma io nn gli ho deto nnt cioe' nn gli ho detto ke lo prendevo....mistero...

Lelleku_5
11/10/2011, 19:04
grazie ma resistance 3 era a 70 euro!!! dead island a 64 almeno e la gow collection 40
poi un amico sul psn gia mi tormenta che vuole borederlands ma non glielo do XD e il bello e che me l'ha chiesto ma io nn gli ho deto nnt cioe' nn gli ho detto ke lo prendevo....mistero...

Se sa che frequenti PlayStation Bit, puoi fare 2+2: Ti legge qui :asd: Se non lo sa, ti spia :troll:

Sora9427
11/10/2011, 19:20
XD, ottimi acquisti Borderland è un giocone, attenzione però, a me è andato a quel paese il salvataggio!

Comunque ecco il mio acquisto mi arriva domani, in quanti lo consocono? (Scommetto nessuno o 1-2 :asd:)

http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/051/813633010519g.jpg

warriorsecret
11/10/2011, 20:22
Se sa che frequenti PlayStation Bit, puoi fare 2+2: Ti legge qui :asd: Se non lo sa, ti spia :troll:

mmm...credo non sappia manco che esista il forum....secondo me ha piazzato telecamere in casa mia devo fare un ispezione...:asd:


XD, ottimi acquisti Borderland è un giocone, attenzione però, a me è andato a quel paese il salvataggio!

Comunque ecco il mio acquisto mi arriva domani, in quanti lo consocono? (Scommetto nessuno o 1-2 :asd:)

http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/051/813633010519g.jpg

grazie bhe allora ogni tanto lo metto su penna usb per prevenire!! cmq io lo conosco perche' l'ho letto nel tuo commento sul psn :asd:

germo33
11/10/2011, 20:29
Comunque ecco il mio acquisto mi arriva domani, in quanti lo consocono? (Scommetto nessuno o 1-2 :asd:)

http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/051/813633010519g.jpg

qualcosa ne so, ho letto un paio di recensione qua e là su una rivista, che parlavano di quello nuovo, atelier meruru che è stato pubblicato in giappone a inizio estate :sisi:

warriorsecret
11/10/2011, 20:48
guardate x farvi vedere quanto e' ladro GS oggi sn andato e vendevano la splinter cell trilogy a 40 euro!!!! compratevela sullo store!!

Sal_Gio
11/10/2011, 20:55
Warrior tutte le collection sullo store stanno 30€ ed in negozio 40€!

warriorsecret
11/10/2011, 20:58
Warrior tutte le collection sullo store stanno 30€ ed in negozio 40€!

non ci avevo mai fatto caso ne ho prese 2 di collection gow collection 1 presa a 20 dallo store e la gow collection 2...pero' dai che ladrata....non riesco a capire chi butterebbe via 10 euro x una collection quando puo' averla a meno...forse chi non ha l'online farebbe prima a metterlo che aspettare che i prezzi di GS calino xD

necros01
11/10/2011, 21:07
il prezzo della trilogy era quello^^ le trilogy nuove o usate costano sempre piu' o meno quello^^nn sono da comprare da GS... ma su tehut zavvi e compagnia bella...
trilogy di POP pagata 12€ nuova...
la trilogy di splintercell in preordine PRE ORDINE (PRIMA DEL D1) stava a 36€.

Lelleku_5
11/10/2011, 21:17
Le collection compratele tutte dallo UK, costano meno rispetto allo store. E comunque sì, game stop è un negozio di ladri, perché il prezzo base delle collection è 30 €, non 40 €.

nikescorpion24
11/10/2011, 21:22
XD, ottimi acquisti Borderland è un giocone, attenzione però, a me è andato a quel paese il salvataggio!

Comunque ecco il mio acquisto mi arriva domani, in quanti lo consocono? (Scommetto nessuno o 1-2 :asd:)

http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/051/813633010519g.jpg

Io lo conosco :rulez: :asd:
Lo vorrei prendere anche io,ma volevo sapere se sono presenti i sottotitoli italiani o e tutto inglese ?

Sora9427
11/10/2011, 21:51
qualcosa ne so, ho letto un paio di recensione qua e là su una rivista, che parlavano di quello nuovo, atelier meruru che è stato pubblicato in giappone a inizio estate :sisi:

Giusto, e a giugno è uscito in europa il totori che a marzo/Aprile prenderò, comunque le collection conviene prenderle sul psn, cstano sempre meno, anche se io di solito aspetto le offerte come la Gow collection a 20 euro!

Comunque Nike, al solito è ovviamente tutto in inglese, sono molto pochi i JRPG tradotti e quei pochi appartengono alla square-enix, comunque se vuoi prenderlo su amazon.it costa 26 euro, un ottimo prezzo dire dato che il gioco è di novembre 2010 :sisi:

nikescorpion24
11/10/2011, 21:55
Ottimo il prezzo,però come al solito i gdr/rpg più belli o sono tutti giapponesi o inglesi :facepalm:
Mi piacerebbe molto giocare anche ai vai Tales of :sisi:

ifrid
11/10/2011, 21:58
Ne approfitto..Qualcuno ha preso child of eden e sa dirmi com'è?

Sora9427
11/10/2011, 22:08
Ottimo il prezzo,però come al solito i gdr/rpg più belli o sono tutti giapponesi o inglesi :facepalm:
Mi piacerebbe molto giocare anche ai vai Tales of :sisi:

L'anno prossimo esce su ps3 quel capolavoro che è tales of Xillia, che sarà mio, sono fantastici i video, comunque ti consiglio appena puoi di prenderlo, a me arriva domani ma lo giocherò tra una settimana causa Hyperdimension :D

Padrino92
12/10/2011, 11:42
lascia perdere il plus.... se non ne sei convinto per me ilplus e' una perdita di tempo.
sicuramente sfruttere l'offerta di borderlands... crysis e' strafigo, ma sta a prezzo pieno
borderlands e' strafico e sta a prezzo ridotto.quiiindi..
prendi borderlands ora...finche' e' in offerta, poi pigliati crisys in un altro momento^^

ma quindi bordellands è il gioco completo oppure sono solo le espansioni?

germo33
12/10/2011, 12:00
ma quindi bordellands è il gioco completo oppure sono solo le espansioni?

mi sembra sia l'edizione gioco dell'anno, quindi dovrebbe aver dentro anche tutte le espansioni

necros01
12/10/2011, 12:41
si...da quel che so (ho cercato in internet^^sul blog playstation m pare d'aver trovato le info) e' il gioco completo+le espansioni...15€ e' una sciocchezza.

germo33
12/10/2011, 13:09
uno dei migliori prezzi in circolazione, infatti mi sa proprio che ci faccio un pensierino :sisi:

Lelleku_5
12/10/2011, 14:10
Affrettatevi a prendere Borderlands + tutti i dlc, mi pare che oggi scade l'offerta e torna a 35 € :sisi:

warriorsecret
12/10/2011, 14:16
x tutti quelli ke hanno dei dubbi su borderlands a 15 e' vero l'ho preso ieri e confermo e' gioco piu le 4 espansioni

nikescorpion24
12/10/2011, 14:26
Si confermo anche io che l'ho preso l'altro giorno:gioco +4 espansioni ;)

germo33
12/10/2011, 17:08
Affrettatevi a prendere Borderlands + tutti i dlc, mi pare che oggi scade l'offerta e torna a 35 € :sisi:

vero scade oggi l'offerta, per fortuna che me l'hai fatto notare sennò me la sarei persa!
non ci ho pensato 2 volte e l'ho comprato proprio ora, adesso lo sto scaricando :asd:

pegasus83
12/10/2011, 17:42
domanda.
ma il move secondo voi, vale la pena prenderlo?
mi interessava x time crisis e create..
qualcuno di voi ce l'ha? è preciso? e se la stanza è poco illuminata ci sono problemi? eventualmente che giochi mi consigliate di prenderci?

germo33
12/10/2011, 17:48
guarda il move è la migliore periferica senza dubbi riguardo ai motion controller (le sue specifiche tecniche battono anche quelle del kinect e di un bel pò), preciso lo è al massimo quelle volte che l'ho usato non ha dato mai problemi di nessun genere , per ora l'ho provato sul gioco là base dello sport ma a breve vorrei provarlo su killzone 3 dove dicono che sia stato ben implementato; l'importante è che tu abbia sufficiente spazio per star in piedi fisicamente e smanettare un pò con il controller :asd:

riguardo time crisis non saprei, avevo letto qualche recensione tempo fa e non gli davano molti punti, prova a leggerne qualcuna e basati su quelle :sisi:

necros01
12/10/2011, 17:51
il move e' divertente. a me piace... se la stanza e' poco illuminata non e' un grosso problema..
e' preciso e molto realistico, i giochi DA PRENDERE con il move sono pochi... ma c sono
Killzone3 e resistance3...(resstance non l'hoprovatocol move...prima o poi lo provo^^) come sparatutto (time crisis lo prendi gia... ma a me non e' piaciuto... meglio killzone3)
poi sport challegner come sportivo
c'e' anche planet minigolf (playstationt store...7€ m pare) che e' veramente ben fatto...creato APPOSTA per il move.
c'e' anche...volendo... Playstation move Heroes una specie di platform dove usi i protagonisti di qualche bel platfomr, ma questo puoi anche farne a meno...cio'e' e' meglio sport challegner
c'e' anche Heavy rain... e' bello con il move... ma come gioco fa skifo...xo' l'esperienza che ti da giocarlo con il move...sicuramente e' migliore che giocarlo con il pad.

gli altri giochi con il move sono carini ma niente d che... ci sono un sacco di demo...io ti consiglio
Killzone resistance planet minigolf e sport challenger. da prendere... poi dipende dai gusti^^

pegasus83
12/10/2011, 18:11
hem... io odio gli sparatutto alla cod.
time crisis è un caso a parte, lo considero un gioco da salagiochi :)
booo sono combattuto visto che tra tutto mi partono 50+35....

altra cosa, il controller di navigazione serve per? o meglio, in quali giochi va usato?

o.o
12/10/2011, 18:38
il move e' divertente. a me piace... se la stanza e' poco illuminata non e' un grosso problema..
e' preciso e molto realistico, i giochi DA PRENDERE con il move sono pochi... ma c sono
Killzone3 e resistance3...(resstance non l'hoprovatocol move...prima o poi lo provo^^) come sparatutto (time crisis lo prendi gia... ma a me non e' piaciuto... meglio killzone3)
poi sport challegner come sportivo
c'e' anche planet minigolf (playstationt store...7€ m pare) che e' veramente ben fatto...creato APPOSTA per il move.
c'e' anche...volendo... Playstation move Heroes una specie di platform dove usi i protagonisti di qualche bel platfomr, ma questo puoi anche farne a meno...cio'e' e' meglio sport challegner
c'e' anche Heavy rain... e' bello con il move... ma come gioco fa skifo...xo' l'esperienza che ti da giocarlo con il move...sicuramente e' migliore che giocarlo con il pad.

gli altri giochi con il move sono carini ma niente d che... ci sono un sacco di demo...io ti consiglio
Killzone resistance planet minigolf e sport challenger. da prendere... poi dipende dai gusti^^

Heavy Rain come gioco fa schifo?:facepalm:

germo33
12/10/2011, 18:57
Heavy Rain come gioco fa schifo?:facepalm:

a me è piaciuto un sacco, l'unico gioco al mondo che mi ha preso a livello emotivo :sisi:
poi ovvio può anche non piacere proprio perchè è particolare, dato che di interattività non c'è nè molta (non è un freeroaming, mezzo freeroaming, nemmeno 1/4) è quasi tutti sui binari, quasi perchè la storia la fai tu, quindi è si sui binari ma decine e decine di binari a seconda di ogni cosa che fai nel gioco.

riguardo il move: il controller di navigazione non serve per forza, in teoria puoi usare un qualsiasi dualshock, però ovvio che con il controller di navigazione tutto è più comodo.

necros01
12/10/2011, 21:00
si parecchio.di tuo non ci devi mettere niente... cio'e' e' un film dove tu fai finta di gestire qualcosa... ma alla fine non gestisci niente, di pezzi frustranti non ce ne sono.. di pezzi belli...non ce ne sono...
ha una bella trama xcarità... ma per come la vedo io non mi ha divertito farci "una partita" xke di divertente cs'ha? il gameplay fa cagare...ok che e' un innovazione, ma lo sconsiglio... se si trova a 10€ (prezzo onesto per un film) c puo' anche stare... ma oltre i 15€ no.dopo che lo si finisce la prima volta NON C'E' NULLA che ti spinga a rifarlo...a me non e piaciuto per niente...

o.o
12/10/2011, 21:14
si parecchio.di tuo non ci devi mettere niente... cio'e' e' un film dove tu fai finta di gestire qualcosa... ma alla fine non gestisci niente, di pezzi frustranti non ce ne sono.. di pezzi belli...non ce ne sono...
ha una bella trama xcarità... ma per come la vedo io non mi ha divertito farci "una partita" xke di divertente cs'ha? il gameplay fa cagare...ok che e' un innovazione, ma lo sconsiglio... se si trova a 10€ (prezzo onesto per un film) c puo' anche stare... ma oltre i 15€ no.dopo che lo si finisce la prima volta NON C'E' NULLA che ti spinga a rifarlo...a me non e piaciuto per niente...
Beh ovvio che se non è tutto un BAM BAM BUM a certe persone non piace :) Ma alla fine sono meglio i cod sempre uguali ogni anno piuttosto che un gioco innovativo con una trama stupenda...e al massimo puoi dire che non ti piace,non che fa schifo

germo33
13/10/2011, 01:07
diciamo che è un film interattivo necros, la giusta definizione, se a uno piacciono i film e ha sempre sognato di "dirigerne" uno, e per esempio quando guarda un film dice" cavolo ma cosa fa quello? io avrei fatto così etc...", beh questo senza dubbio è il suo gioco :sisi:

il gameplay non esiste in un gioco del genere proprio per la sua particolarità, a livello tecnico e grafico penso sia stato fatto con i fiocchi e la qualità della trama è da filmone hollywoodiano infatti non capisco perchè ne abbiamo fatto il videogames ma non il film, avrebbero sbancato i botteghini, c'è, heavy rain è un gioco ed è riuscito a coinvolgermi (ma anche a molte altre persone) a livello emotivo, un gioco!
figurati se fosse stato un film che capolavoro sarebbe stato, io avrei fatto il contrario prima il film e poi il videogames che ti dà la possibilità anche di esplorar più finali :ahsisi:

necros01
13/10/2011, 12:30
diciamo che è un film interattivo necros, la giusta definizione, se a uno piacciono i film e ha sempre sognato di "dirigerne" uno, e per esempio quando guarda un film dice" cavolo ma cosa fa quello? io avrei fatto così etc...", beh questo senza dubbio è il suo gioco :sisi:

il gameplay non esiste in un gioco del genere proprio per la sua particolarità, a livello tecnico e grafico penso sia stato fatto con i fiocchi e la qualità della trama è da filmone hollywoodiano infatti non capisco perchè ne abbiamo fatto il videogames ma non il film, avrebbero sbancato i botteghini, c'è, heavy rain è un gioco ed è riuscito a coinvolgermi (ma anche a molte altre persone) a livello emotivo, un gioco!
figurati se fosse stato un film che capolavoro sarebbe stato, io avrei fatto il contrario prima il film e poi il videogames che ti dà la possibilità anche di esplorar più finali :ahsisi:

e' esattamente il mio pensiero.
non e' un videogioco, e' unfilm interattivo. come tale non merita la spesa di un videogioco, ma merita la spesa di un film.
come film e' un filmetto dalla trama nella media, che , per il fatto d'essere interattivo, ti coinvolge molto.
come un videogioco, e' un videogioco molto monotono e ripetitivo, ha come pregio solo la trama... che finito una volta e svelato chi e' l'assassino perde tutto il suo fascino.

@o.o a me i cod non sono mai piaciuti. cmq detto questo... io non cerco il bam bam bum. io HR l'hopreso aspettandomi l'innovazione, tutti ne parlavano bene... wow che figo che figo.. l'ho provato e non ho trovato nulla di figo...bella l'innovazione di mettere su un film l'interattività di un videogioco.
PESSIMA l'idea di mettere su un videogioco la poca partecipazione dell'utente.
il giocatore qua SU QUESTO VIDEOGIOC ci mette poco o niente di suo.
premi r1 x e triangolo.
e tu premi quello
premi l2 l3 f15 affondado
e tu lo fai...
wow il colpo di scena... una pistola... spara spara...
premi quadrato
e tu premi quadrato.
..che bello....un altro colpo di scena... una spranga...sei un poliziotto tira fuori la pistola... sei addestrato al combattimento... combatti

premi quadrato
tu premi quadrato.


nooo attento l'assassino e dietro di te... scappa scappa




non devi fare niente... xke e' un filmato... quindi non ti dice di schiacciare nulla...


piuww menomale... il VIODEOGIOCO e' riuscito a scappare...che bello...


non ci trovo niente di divertente. si resti col il batticuore..quello si... ma dopo che l'hai finito il batticuore nn c'e' piu'...sai gia' chi e' stato..sai gia' che succedera... hai voglia di schiacciare start nei filmati per saltarli...ma ti ricordi che e' un filmato unico sto gioco...e non puoi saltarli...


QUESTO E' QUELLO CHE HO PROVATOA GIOCARE LA PRIMA VOLTA E POI LA SECONDA VOLTA A STO GIOCO. divertimento poco, e sporadico...giusto qualche enigma....pochi....coinvolgimento parecchio... per la prima partita...0 all'inizio della seconda...


per me sto videogioco non e' un videogioco, ma un film interattivo...l'ho sempre detto.. e lo continuo a dire... non merita l'acquisto... e' un film.. i film si pagano intorno ai 10€.non 70 al d1 o40 la move edition.

germo33
13/10/2011, 15:21
bella l'innovazione di mettere su un film l'interattività di un videogioco.
PESSIMA l'idea di mettere su un videogioco la poca partecipazione dell'utente.
il giocatore qua SU QUESTO VIDEOGIOCO ci mette poco o niente di suo.


ecco, qui dipende dai punti di vista(segue spiegazione un pò lunghetta astenersi perditempo o chi ha problemi di cecità :asd: )
Lo scopo finale di Heavy rain, per cui secondo me l'hanno fatto non è stato quello di tutti i videogiochi, ovvero: divertire.
Heavy Rain NON vuole fare divertire, non ti lascia con il sorriso dopo una scena, Heavy Rain vuole fare di più: vuole coinvolgerti.E qui si può dire che è L'unico (tra tutti i giochi che conosco) che ha puntato solo ed esclusivamente al totale coinvolgimento del giocatore nella storia, anzichè al classico obiettivo del divertire, e per farlo ha preso spunto dai film. Perchè?
semplice.

Noi ci sentiamo coinvolti in un film, ridiamo, piangiamo, abbiamo una scarica di adrenalina durante una sparatoria perchè ci sono i cosidetti neuroni a specchio che, dal termine si capisce, fanno si che tu "diventi" il protagonista di quelle scene, come se le stessi vivendo tu.

Il videogioco in generale non porta a questo coinvolgimento emotivo, perchè per farlo i neuroni a specchio devono poter lavorare in tranquillità assimilando tutte le scene e facendoti "diventare" il protagonista, cosa che in un videogames non accade, o almeno non con continuità, dato che il cervello è impegnato ad altro ovvero a premere i tasti, coordinare i movimenti, poi a volte ti fermi a pensare che ne so "che arma uso?salvo o meno?questo boss era tosto ma non come l'altro etc...", insomma tutti questi fattori ti riportano alla realtà, a te su un divano che impugni un dualshock per comandare un alter ego, e conscio di ciò e senza lo spazio e tempo, non riesci ad essere coinvolto al 100%, a tratti si ma non totalmente.

Così Heavy Rain ha dovuto eliminare tutto ciò, e per farlo si è dovuto avvicinare il più possibile ai film, dove alla fine cosa fai quando lo guardi? niente.
Guardi e basta, non pensi a un emerito cavolo (fateci caso) quando guardate un film, non è che pensi (o che mi preparo a cena? o che bella macchina quella? oh bla bla) ma semplicemente (se il film è ben riuscito e ti piace) ne rimani coinvolto, e lo guardi, spengi il cervello e te lo godi senza pensar ad altro, e così i neuroni a specchio entrano in funzione.
Quindi, Heavy Rain per aver un risultato simile ha si può dire ridotto all'osso il gameplay per portarti nella stessa situazione di quando guardi un film, ovvero al non pensare a niente e semplicemente guardare e interagire ma di sottofondo, e devo dire che ci è riuscito alla grande, e per questo è da applauso il gioco perchè penso sia stato difficile per quantic dream e, scusate il termine, hanno avuto le palle di andar contro l'obiettivo fondamentale di un gioco, divertire, per portarlo ad altri livelli e crear un nuovo genere, o meglio dire sottogenere perchè rimane comunque classificato come videogames :sese:

e, chiudo qua (XD), avvicinandosi ad un film, ne eredita anche le pecche ovvero, di film ne esistono tanti, ci sono vari genere e magari a uno piace l'horror e a un altro no, a uno piace il trash e le commedie, a un altro solo quelli romantici e di azione e così via, e quando e così i film hanno solo una "ristretta" ( si fa per dire XD) categoria di persone che li guardano, perciò Heavy Rain può piacere o meno perchè è UN genere di "film", e quindi piace solo a certe persone, mentre ad altre no.
Ed ecco perchè non diverter, non è il suo scopo, e coinvolge solo alla prima botta: è come un film, se lo rivedi non ti emoziona come la prima volta ed ecco perchè a certe persone può e non può piacere, perchè come i film è un tipo di genere.

necros01
13/10/2011, 15:36
io ritengo che HR non sia da comprare se si cerca un videogioco.
un videogioco che non voglia divertire non e' un VIDEO-GIOCO ma solo un VIDEO. la parte del gioco e' persa.
io nn sto dicendo d'aver ragione, o che qualcuno ha ragione, semplicemente HR fa skifo come videogioco... xke ok hanno puntato tutto sul fattore emotivo... ma DEAD SPACE... uno dei videogiochi piu' emotivo di tutti... il miglior survivalhorror a detta di molti...
ti prende e ti diverte...x quello e'il migliore del suo genere.
HR ti prende E NON TI DIVERTE...e dopo che sai come finisce??? NON TI PRENDE E NON TI DIVERTE.
pacman... ha un lvl d sfida che (per gli amanti dell'arcade) prende molto... e unva volta che finisce? ti prende dinuovo... e a quanto pare diverte... se c'e' da anni e' xke e' un buon videogioco.

poi stiamo ripetendo les tesse cose e sto 3d sta diventando HR si o no^^ cmq HR a parer mio non e' da contare come videogioco... e' noioso e monotono, non c'e' tattica, strategia, esperienza, ingegno, pensiero da parte del videogiocatore, c'e' solo.
premi il tasto con il giusto tempimso.

Padrino92
13/10/2011, 17:04
io lo venduto ieri HR a 2o euro :), lo venduto causa lettore blu ray guasto, ma comunque è un bellissimo gioco

tommy95japan
13/10/2011, 19:47
io ho approfittato dell'offerta della GOTY di borderlands a 14,99€

necros01
13/10/2011, 21:52
hai fatto strabene...e' un supergioco^^

warriorsecret
13/10/2011, 21:55
hai fatto strabene...e' un supergioco^^

anchio l'ho fatto!! ^^

necros01
13/10/2011, 22:01
io presi sto gioco tanto per provarlo, (prestato da un amico) dopo 2h decisi di comprarlo... poi mi sono compratoogni singolo DLC al giorno d'uscita....e' veramente troppo bello.

tommy95japan
14/10/2011, 23:19
infatti ci ho giocato è bello e con platino abordabile credo cmq inizierò a platinarlo più in la

Storm-Danno
14/10/2011, 23:34
Perchè mai dovremmo essere in pochi a consocere Atelier Rorona? Perchè è in inglese? Si effettivamente che palle ma ogni santo cristo deve informarsi sugli rpg in uscita

germo33
15/10/2011, 13:25
Le collection compratele tutte dallo UK, costano meno rispetto allo store. E comunque sì, game stop è un negozio di ladri, perché il prezzo base delle collection è 30 €, non 40 €.

vero :asd:
ma, in realtà loro non sono ladri nè nessun altro commerciante per i prezzi esosi, teoricamente parlando i loro prezzi sono giusti per il nostro paese, perchè devi contare che ci sta di base l'IVA del 20%, se un gioco te lo ritrovi a 60 euro ricordati che senza l'IVA sarebbe venuto 48 euro; poi calcola tutte le altre tasse che esistono sui videogiochi, ma anche in generale alle tasse su tutto il ciclo di un videogame (ovvero da quando entra su suolo italiano, tutte i controlli, autorizzazioni che deve avere cacchiate simili, fino a che non arriva sullo scaffale del negozio, quindi nel prezzo è incluso virtualmente anche il costo dell'affito del negozio, delle persone che ci lavorano, della luce, dell'aria condizionata, della benzina del camion, il costo dell'autista e così via) e quindi il prezzo sale fino a toccare cifre astronomiche 70 euro o 60, e le collection 40.

In inghilterra dato che non hanno politici ladroni, non hanno tasse così pesanti (e almeno lì le pagano), quindi anche l'IVA è molto più bassa tipo il 7% non mi ricordo ma la cosa bella è, che da loro il videogame è classificato come Materiale Culturale al pari di un libro, perciò è esentasse quindi il prezzo è molto più basso e perciò tutti i game escono bene o male a 49 sterline o 39 nei negozi, poi online li trovi a massimo 40 sterline i videogames appena usciti e fino a 6 sterline quelli più vecchi, proprio perchè essendo online risparmiano molto sul ciclo del videogame potendo quindi dare prezzi più bassi :sisi:

Sora9427
15/10/2011, 13:29
Perchè mai dovremmo essere in pochi a consocere Atelier Rorona? Perchè è in inglese? Si effettivamente che palle ma ogni santo cristo deve informarsi sugli rpg in uscita

Non saprei, ma la prima volta che ho parlato di un JRPG tre quarti del forum mi ha chiesto che gioco era o mi ha detto che non lo conosceva. Comunque a me il fatto che sia in inglese non dispiece, è noioso perchè bisogna star lì a tradurre è vero ma almeno mi aiuta a scuola e sto imparando un sacco di abbreviazioni americane :sisi:

Lelleku_5
23/10/2011, 18:51
Presa oggi da media world la pre order box di Uncharted 3. Geniale l'idea di piazzare una scatola tra la massa di videogiochi, almeno mi sono risparmiato la solita discussione con il commesso di turno :asd:

Cosa mi consigliate di prendere sullo store con i 20 €? :rulez:

Lober96
23/10/2011, 18:54
Presa oggi da media world la pre order box di Uncharted 3. Geniale l'idea di piazzare una scatola tra la massa di videogiochi, almeno mi sono risparmiato la solita discussione con il commesso di turno :asd:

Cosa mi consigliate di prendere sullo store con i 20 €? :rulez:

se non l'hai già preso io ti consiglierei Crysis; perchè è un gioco fatto veramente molto bene e con un platino semplice; però aspetta anche i consigli degli altri ;)

sephyroth89
23/10/2011, 18:59
Io mi sono comprato questo http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/296375_2531414170435_1405936669_33016848_774801998_n.jpg

Con 20€ ti potresti prendere Ghost of Sparta se ti piace GOW questo è veramente bello

Luis
23/10/2011, 19:25
http://i54.tinypic.com/2ik9oyc.jpg

l'ho preso dal giappone XD

Th3Mp5M4n
25/10/2011, 12:11
L'ultimo acquisto è stato NBA 2K12 al D1 (7 Ottobre) costato 48€ con la game protection. Prima di quello Bioshock 2 il 23 Luglio pagato quasi 11.30€ sempre da Gamestop.