PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Lelleku_5
25/10/2011, 11:50
se non l'hai già preso io ti consiglierei Crysis; perchè è un gioco fatto veramente molto bene e con un platino semplice; però aspetta anche i consigli degli altri ;)

Mi sa che alla fine prendo proprio Crysis che mi ispira parecchio ^^

Non ora, più avanti, perché ho già molta roba da giocare. Quindi se qualcuno vuole propormi qualcosa di meglio, fa ancora in tempo :troll:

Storm-Danno
25/10/2011, 13:46
Batman, prendi Batman

Lelleku_5
25/10/2011, 13:50
Batman, prendi Batman

Batman costa 70 euro, io ho solo 20 € da spendere sul PSN XD

Storm-Danno
25/10/2011, 13:52
Rubalo XD
Comunque Tutti quanti PRENDETE BATMAN se ce la fate prendetelo

Lelleku_5
25/10/2011, 13:58
Rubalo XD
Comunque Tutti quanti PRENDETE BATMAN se ce la fate prendetelo

Mi piacerebbe avere tutto quello che voglio, ma purtroppo è sbagliato XD
Io Arkham City per ora non lo prendo, ma probabile mi gioco Arkham Asylum tra un paio di mesi, che mi manca da recuperare.

asdrubale
25/10/2011, 13:59
http://i54.tinypic.com/2ik9oyc.jpg

l'ho preso dal giappone XD

Ce l'ho anche io :O
http://i56.tinypic.com/95v1qh.jpg

Storm-Danno
25/10/2011, 13:59
Mi piacerebbe avere tutto quello che voglio, ma purtroppo è sbagliato XD
Io Arkham City per ora non lo prendo, ma probabile mi gioco Arkham Asylum tra un paio di mesi, che mi manca da recuperare.

Giocalo Arkham Asylum è stato un tornado di aria fresca tanto per farti capire quanto e fottutamente spettacolare

pegasus83
27/10/2011, 11:29
ho una domanda...
non c'entra nulla con il topic ma non sapevo dove chiedere.

il gioco Golden Axe beast rider, ha i trofei??

necros01
27/10/2011, 12:14
nn lo so, ma se controlli su yourgamecards lo scopri subito^^usalo per tutti i giochi^^ se li c'e' ha itrofei, se li manca.. non li ha(xlomeno io mi affido a quello)

Odel
27/10/2011, 12:26
Ho trovato a prezzi tutto sommato abbordabili (ognuno oltre 10 euro in meno rispetto al prezzo sull'usato del GS) Alice: Madness Returns, Bayonetta e X-Men le origini: Wolverine.
Valgono la pena come acquisti o è meglio desistere?

Luis
27/10/2011, 15:14
http://i42.tinypic.com/2d97imw.jpg

preso ieri al gamestop

Lelleku_5
27/10/2011, 16:13
Sfruttando la promozione di MW che dava una PSN Card prenotando Uncharted 3, e sfruttando gli Halloween Sale di Sony, mi sono portato a casa spendendo 15 euro (gli altri 15 li ha messi un amico con cui ho fatto il tutto) i tre Splinter Cell e Limbo.
Non male direi ^^

germo33
27/10/2011, 18:45
mmm, di certo ci faccio un salto alle promozioni di halloween, magari ci trovo qualcosa di veramente buono e non me lo lascerò scappare se c'è XD
i miei ultimi acquisti son stati Medal Of Honor, quello con frontline pure dentro, a 30 euro, e De Blob 2 a 20 euro; poi arriveranno, dato che li ho prenotati, battlefield 3 (domani), nfs the run, cod mw3 e saints row 3 :sisi:

boh
27/10/2011, 21:00
Per halloween, sullo store, c'è la trilogia di PoP HD in offerta a 20€, mi consigliate di prenderla?
Su PS2 avevo giocato alle sabbie del tempo e mi era piaciuto, come sono gli altri due capitoli?

nikescorpion24
27/10/2011, 21:12
E' un ottima trilogia anche se gli altri due capitoli non sono al livello del primo sono molto piacevoli da giocare ;)

Lelleku_5
27/10/2011, 21:46
Per halloween, sullo store, c'è la trilogia di PoP HD in offerta a 20€, mi consigliate di prenderla?
Su PS2 avevo giocato alle sabbie del tempo e mi era piaciuto, come sono gli altri due capitoli?

Il primo è un qualcosa di sensazionale come avrai già constatato su ps2.
Il secondo è adrenalinico, ma molto palloso in certe circostanze perché passi molte volte negli stessi scenari di gioco più volte. è bellino, ma da molta noia, e l'ambientazione non è delle migliori.
Il terzo invece è un capolavoro come il primo, forse anche più bello, ma dipende dai punti di vista ;)

Io ti consiglio vivamente il primo e il terzo, il secondo un po' meno, ma è comunque necessario per collegarlo agli altri due. Alla fine del terzo poi, ti sembrerà di aver vissuto un cerchio completo e se non giochi il 2 non puoi avere questa sensazione. :sisi:

Sora9427
27/10/2011, 21:50
Il primo è un qualcosa di sensazionale come avrai già constatato su ps2.
Il secondo è adrenalinico, ma molto palloso in certe circostanze perché passi molte volte negli stessi scenari di gioco più volte. è bellino, ma da molta noia, e l'ambientazione non è delle migliori.
Il terzo invece è un capolavoro come il primo, forse anche più bello, ma dipende dai punti di vista ;)

Io ti consiglio vivamente il primo e il terzo, il secondo un po' meno, ma è comunque necessario per collegarlo agli altri due. Alla fine del terzo poi, ti sembrerà di aver vissuto un cerchio completo e se non giochi il 2 non puoi avere questa sensazione. :sisi:

Anche se stando alle tue parole di un mese fa, platinarli risulta parecchio noioso... :sisi:

Lelleku_5
28/10/2011, 12:46
Anche se stando alle tue parole di un mese fa, platinarli risulta parecchio noioso... :sisi:

Beh, ma platinarli è un altro discorso. Io parto considerando il fatto che uno compra un videogioco per divertirsi, il platino è una feature secondaria ^^
Platinarli è noioso semplicemente perché bisogna fare il gioco 3 volte.
E sinceramente, giocare Pop i due troni a facile per me è stato imbarazzante, visto che l'ho finito senza morire mai a difficile, causa difficoltà irrisoria del gioco stesso. Di trofei noiosi oltre a quelli, mi vengono in mente soltanto i collezionabili dell'1 e del 2. Nel 3 non ci sono.

boh
28/10/2011, 13:17
Grazie per le dritte, le prendo sicuramente in considerazione :asd:
Ho tempo fino al 9 novembre per pensarci comunque :D

lordkratos91
28/10/2011, 15:20
ho prenotato (cosa che non faccio da tempo) uncharted 3.
volevo fare l'offerta di portargli 2 giochi ma chiaramente i miei son vecchiotti.
gli ho lasciato ACB e KZ2, 2 titoli che ieri ho provato a rigiocarci ma che mi son stancato dopo 5 minuti, ed era almeno un mese che non li toccavo..
risultato, 11,20 euro scontati su uncharted 3 :(
altre alternative non le avrei avute, considerando che non ho tempo di tenere d'occhio un mio annuncio di vendita online e che sono 2 titoli che tutti hanno..

al limite mi faccio regalare un altro gioco a natale!! tanto AC me lo godrò su youtube e killzone...beh...lasciamo stare, era pure scontato e senza custodia, é già tanto che me lo hanno ritirato!

Lelleku_5
28/10/2011, 15:36
Mi sa che facevi prima a tenerteli :asd:

germo33
28/10/2011, 15:40
preso battlefield 3, con la steelbox, e dentro oltre all'odioso online pass e una pistola che ti danno se entri su battlefield online con l'account EA, c'è anche l'accesso alla modalita multigiocatore della demo di mass effect 3 e già la possibilità di utilizzare su battlefield 3 online le piastrine di mass effect 3 e N7, anche a voi c'era dentro questo accesso alla demo online di mass effect 3? :wat:

comunque non importa, ora parte la chiusona a battlefield, vedo di iniziare la storia (spero di non finirla in un solo giorno XD).
Ps: al gamestop quando sono andato a ritirarlo, un tizio ha chiesto alla commessa quanto valutavano black ops per ps3, e gran turismo 5: risposta? Black ops 10 euro, gran turismo 5 5 euro, e loro vendono nuovo gt 5 a 40, usato sicuramente a 35 e black ops ancora a 50 :asd:

asdrubale
28/10/2011, 15:43
Scusate doppio post :facepalm:

asdrubale
28/10/2011, 15:44
Germo, io mi sto già flashando online a Battlefield 3, quando vuoi chiamami si fa una partita è troppo bello :D
A me oltre le 2 piastrine di Mass Effect 3 hanno detto 10 piastrine esclusive per il preorder che son fighe :P e si anc io ho la demo di ME3 nella custodia

lordkratos91
28/10/2011, 15:48
Mi sa che facevi prima a tenerteli :asd:

ma anche no, sono 2 giochi che ormai avevo cestinato..e siccome non posso proprio fare annunci online e stare sapesso li a guardare, era meglio questo..aspettavo natale e killzone 2 me lo buttavano in faccia lol..

lolloidone
04/11/2011, 21:55
vorrei comprarmi yakuza 3 solo che mi frenano un po i sottotitoli in inglese voi che ne dite?

Padrino92
05/11/2011, 14:13
cosa mi consigliate fare con il mio need for speed shift, venderlo a 7 euro o scambiarlo con rougge warrior?

ifrid
05/11/2011, 23:52
Raga sono super indeciso lunedì vendo 2 giochi e ricaverà all'incirca una 50 di eurozzi se non qualcosa di più..Insomma non so se prendere Uncharted 3 o CoDMW3.Aspetto vostri consigli!!;)

nikescorpion24
06/11/2011, 00:02
Io ti consiglierei di andare ad occhi chiusi su Uncharted 3 :sisi:
Però se tu alla fine li vuoi prendere entrambi ti consiglio prima Call dato che è quello che svaluta di meno con il tempo e poi dopo un bel pò ti prendi Uncharted che lo dovresti trovare già ad un prezzo ragionevole ;)

Lelleku_5
06/11/2011, 08:56
Raga sono super indeciso lunedì vendo 2 giochi e ricaverà all'incirca una 50 di eurozzi se non qualcosa di più..Insomma non so se prendere Uncharted 3 o CoDMW3.Aspetto vostri consigli!!;)

Assolutamente Uncharted 3.

EXiannu
06/11/2011, 13:40
cosa mi consigliate fare con il mio need for speed shift, venderlo a 7 euro o scambiarlo con rougge warrior?
7 euro sono una miseria e rougge warior è un gioco pessimo:sisi:

Raga sono super indeciso lunedì vendo 2 giochi e ricaverà all'incirca una 50 di eurozzi se non qualcosa di più..Insomma non so se prendere Uncharted 3 o CoDMW3.Aspetto vostri consigli!!;)
se li vuoi prendere tutti e due sono d'accordo con nike, tanto U3 a Natale è già platinum:asd: (forse no, ma cmnq lo trovi a meno mentre cod no:sisi:)

Padrino92
06/11/2011, 14:41
7 euro sono una miseria e rougge warior è un gioco pessimo:sisi:


lo so,però non posso vendermelo tanto shift, so che è un gioco pessimo però sono curioso di provarlo

lolloidone
08/11/2011, 23:47
OMG adesso mi è venuto un atroce dubbio per natale skyrim o dark souls?

Padrino92
09/11/2011, 13:37
OMG adesso mi è venuto un atroce dubbio per natale skyrim o dark souls?

meglio skyrim, ha anche trofei più facili

PS: oggi scambio il mio need for speed hot pursuit per modnation racers, secondo voi mi conviene?

Padrino92
13/11/2011, 13:06
mi consigliate scambiare batman arkam asylum per demon'soul?

Luis
15/11/2011, 03:28
mi consigliate scambiare batman arkam asylum per demon'soul?
dipende da te sse a te batman ti piace e vuoi tenerlo non lo scambiare.
se lo scambi ti dico subito che demon soul's è un gioco molto difficile come difficoltà e se poi ci perdi la mano e torni a rigiocarci ti conviene reinizarlo

FireFox
15/11/2011, 09:10
Ragazzi volevo sapere per chi l'ha giocato se bayonetta merita perchè è un gioco che mi attrae (:asd:) e ci volevo fare su un pensierino :sisi:

ifrid
15/11/2011, 09:12
Ragazzi volevo sapere per chi l'ha giocato se bayonetta merita perchè è un gioco che mi attrae (:asd:) e ci volevo fare su un pensierino :sisi:

Si il gioco merita prendilo!!

Sal_Gio
15/11/2011, 09:49
Ragazzi volevo sapere per chi l'ha giocato se bayonetta merita perchè è un gioco che mi attrae (:asd:) e ci volevo fare su un pensierino :sisi:

Ma il gioco ti attrae in se o è per la protagonista?

FireFox
15/11/2011, 10:13
Ma il gioco ti attrae in se o è per la protagonista?

Tutti e due :asd: no dai diciamo che riutilizzare un personaggio femminile mi riporta ai tempi di heavenly sword cmq mi sembra un DMC al femminile per questo lo vorrei giocare :sisi:

Xz_Xeno_zX
15/11/2011, 15:29
Tutti e due :asd: no dai diciamo che riutilizzare un personaggio femminile mi riporta ai tempi di heavenly sword cmq mi sembra un DMC al femminile per questo lo vorrei giocare :sisi:

Esattamente, quindi se ti è piaciuta la saga di Dante acquista questo splendido gioco.

FireFox
15/11/2011, 17:02
Grazie a tutti ^^ appena smaltisco i giochi che ho sarà il primo che prendo :)

AlbeSp84
15/11/2011, 21:08
Se vi piacciono i giochi della TellTale Game prendetivi i 5 episodi di Strong Bad...ci sto giocando e sono veramente buffi :D

Padrino92
17/11/2011, 14:00
quale gioco mi consigliate tra:?

crysis2

mindjack

tomb raide trilogy

prince of persia trilogy

star wars2

dead rising2

bordelland goty

quantum theory

Padrino92
22/11/2011, 13:08
quale gioco mi consigliate tra:?

crysis2

mindjack

tomb raide trilogy

prince of persia trilogy

star wars2

dead rising2

bordelland goty

quantum theory

upp

scusate ma devo fare uno scambio e tra massimo domani gli devo dire quale gioco prendermi, e sono indeciso

sephyroth89
22/11/2011, 13:13
upp

scusate ma devo fare uno scambio e tra massimo domani gli devo dire quale gioco prendermi, e sono indeciso
Allora io ti consiglierei Borderlands. E' veramente un bel gioco, soprattutto se fatto in coop, in più hai anche tutti i DLC (attento che se è usato rischi di non trovarli, visto che sono sotto forma di codice e non sono già inseriti all'interno del disco).

Per quanto riguarda MindJack ho sentito che fa schifo come gioco.

Se invece punti ai platini, le collection fanno per te!

Lelleku_5
22/11/2011, 13:17
Dipende da che genere ti piace... Prova con Borderlands, un fps davvero particolare che a me è piaciuto (per quel poco che ho giocato).
Poi se ti piacciono gli action adventure, anche i Prince of Persia non sono niente male, anzi Pop1 e Pop3 sono fantastici. Il problema è che sono pieni di bug (soprattuto il 2).

Padrino92
22/11/2011, 13:19
crysis2 cosa mi dite?

ifrid
22/11/2011, 17:03
crysis2 cosa mi dite?

Come gioco a me è piaciuto!!L'unica cosa se stai dietro hai trofei potresti beccarti il bug delle armi e del trofeo dedizione...Per il resto merita!!

Mr_Edj
22/11/2011, 17:48
crysis2 cosa mi dite?

Non merita......un cazzo. Online è deserto di gia e se trovi qualcuno sono i soliti poveracci che come giochi hanno solo crysis 2 e la connessione nel 90 % va a puttane. Gioco letteralmente di merda come online....anche se trovassi un gruppo di 6 persone per boostare è uno spreco di tempo.Divertimento pari a zero....padrino prendi altro. Sto gioco lo potevi prendere nel primo mese dall'uscita ma ora è come buttare i soldi nel cesso. Se vuoi fare solo la campagna ci puo anche stare ma online non si gurda proprio,ingiocabile.

Padrino92
22/11/2011, 20:13
Dipende da che genere ti piace... Prova con Borderlands, un fps davvero particolare che a me è piaciuto (per quel poco che ho giocato).
Poi se ti piacciono gli action adventure, anche i Prince of Persia non sono niente male, anzi Pop1 e Pop3 sono fantastici. Il problema è che sono pieni di bug (soprattuto il 2).

ma in che senso è pieno di bug?

FireFox
22/11/2011, 20:14
ma in che senso è pieno di bug?

Molti miei amici si sono lamentati per trofei che non vengono sbloccati e un online piacevole solo al lancio del gioco ora mi hanno detto che è deserto come dice Mr_Edj :sisi:

Padrino92
22/11/2011, 20:17
ho capito, comunque prima gli ho fatto la domanda a lelleku per pop trilogy che ha detto che è pieno di bug

Lober96
22/11/2011, 20:18
Molti miei amici si sono lamentati per trofei che non vengono sbloccati e un online piacevole solo al lancio del gioco ora mi hanno detto che è deserto come dice Mr_Edj :sisi:

Intendeva i Bug dei Prince of Persia ;)

FireFox
22/11/2011, 20:20
Intendeva i Bug dei Prince of Persia ;)

Stasera è la serata Epic Fail :asd: non avevo letto.

Cmq per pop io che li ho finiti tutti e tre si è vero ci sono dei bug ma già esistenti sulla ps2 tipo errori di gioco ora non so come spiegartelo perchè non trovo proprio le parole :mmm:

Padrino92
22/11/2011, 20:23
Stasera è la serata Epic Fail :asd: non avevo letto.

Cmq per pop io che li ho finiti tutti e tre si è vero ci sono dei bug ma già esistenti sulla ps2 tipo errori di gioco ora non so come spiegartelo perchè non trovo proprio le parole :mmm:

:), allora praticamente ha bug graficamente,giusto?

FireFox
22/11/2011, 20:27
:), allora praticamente ha bug graficamente,giusto?

Si be anche esatto, e sinceramente graficamente i pop non è che siano poi cosi belli :sisi: io li ho ripresi solo per rigiocarli dato che ne avevo voglia :sisi:

Padrino92
22/11/2011, 20:34
Si be anche esatto, e sinceramente graficamente i pop non è che siano poi cosi belli :sisi: io li ho ripresi solo per rigiocarli dato che ne avevo voglia :sisi:

allora mi sa che prenderò pop trylogi

Lelleku_5
22/11/2011, 20:52
ho capito, comunque prima gli ho fatto la domanda a lelleku per pop trilogy che ha detto che è pieno di bug

Ci sono svariati bug... il più fastidioso è quello che si freeza la console quando giochi connesso al PSN. Altri sono bug riguardanti i save. Per esempio in pop 2 ce ne sono tantissimi. Infatti è caldamente consigliato di giocare con 6 slot di salvataggio. Io all'inizio non lo feci, e alla fine del gioco mi ritrovai col bug peggiore... Non mi accedeva al portale che portava al boss finale. Non puoi capire quanta rabbia :asd:

FireFox
22/11/2011, 21:06
Ci sono svariati bug... il più fastidioso è quello che si freeza la console quando giochi connesso al PSN. Altri sono bug riguardanti i save. Per esempio in pop 2 ce ne sono tantissimi. Infatti è caldamente consigliato di giocare con 6 slot di salvataggio. Io all'inizio non lo feci, e alla fine del gioco mi ritrovai col bug peggiore... Non mi accedeva al portale che portava al boss finale. Non puoi capire quanta rabbia :asd:

Siamo in due lele :asd: già si deve giocare 3 volte per noi due 4 :asd: cmq è successo al 80% a tutti quelli che l'hanno giocato quindi se li compri segui il consiglio di lele padrino :sisi:

Lelleku_5
22/11/2011, 21:18
Siamo in due lele :asd: già si deve giocare 3 volte per noi due 4 :asd: cmq è successo al 80% a tutti quelli che l'hanno giocato quindi se li compri segui il consiglio di lele padrino :sisi:

Mi rincuora non essere stato l'unico :asd:

necros01
22/11/2011, 23:49
quale gioco mi consigliate tra:?

crysis2 Bellissimo gioco, online bello e offline un po' troppo stealth... puoi finirlo a difficilissimo senza sparare un colpo... un po'noioso...ma l'online merita

mindjack nn conosco.

tomb raide trilogyse nn hai mai provato un gioco della saga te lo consiglio... diciamo che e' la MAMMA di uncharted... adventure cn qualche enigma e poche sparatorie... io li ho ritenuti tutti un po' ptroppo monotoni... ma sono dei must.... se lo vui prendere per i trofei... lascia stare.. ci sono giochi che meritano d+

prince of persia trilogy Bello, ma monotono... hai 3 giochi con il gameplay IDENTICO... cmabia poco o niente l'uno dall'altro... consigliato SE NON LI HAI GIOCATI altrimenti lasciali tranquillamente li

star wars2Se seiappassionato della serie prendilo... merita.. io sono un appassionato e questomi e' piaciuto...facile... ma bello

dead rising2 non mi e' piaciuto dai trailer...quindi nn l'ho manco provato...nn so dirti

bordelland goty penso sia uno dei piu' bei giochi... sicuramente quello che merita d+ dell'elenco... un FPS con accenni GDR... bello da giocare in singolo e bello da giocare fino a 4 giocatori...online e offline (2 offline)la GOTY merita sicuramente... i DLC sono 4... 1 fa kagare (moxxy riot) gli altri sono stupnedi... anche qua si parla dei DLC che ho compratopiu' polentieri. ben fatti, ben strutturati... e NON DURANO SOLO QUALCHE ORETTA...

quantum theory E CHI L'HA MAI SENTITO NOMINARE^^

scusami ma in sto periodo nn sono mai al pc -.- cmq ho letto ora e ti rispondo...(la risposta e' nel quote)


se nn hai voglia di leggere le risposte...
Borderlands se vuoi un BEL GIOCO fatto e finito...nn pensare ai trofei goditi il gioco
Crysis2 se vuoi un BELL'ONLINE classico...a differenza di borderlands l'online qua e' competitivo...borderlands e' solo cooperativo
Star wars 2... se l'hai trovatoa poco prendilo (nn piu' di 20€) merita... se sei appassionato della serie SW dovevi averlo gia' preso XD


glialtri o li conosco poco o mi hanno fatto un po' schifo.. l'unico che salverei sono le trilogy... che ti consiglio solo ed esclusivamente se nn hai giocato ai giochi... altirmenti ti vai a impelagare ore e ore su 3giochi con un ameplay uguale... dopo unpo' ti rompi...

Padrino92
23/11/2011, 13:21
sono indeciso tra bordellands - crysis2 - pop trilogy

nikescorpion24
23/11/2011, 13:24
Boderlands è davvero un bellissimo gioco e te lo consiglio ;)

gogeta_lv4
04/12/2011, 20:43
ragazzi consiglio :D titoli completamente diversi ma voglio un consiglio

fallout new vegas
demon's Soul
eslaved
bodycount

prezzo uguale per tutti(20€ all'inicrca :D)

nikescorpion24
05/12/2011, 00:22
Io ti consiglierei sia Fallout che Demon's Souls sono due giochi bellissimi,però dovendo scegliere anche se la vedo dura punterei su quello che dura di più ed è Fallout.

Padrino92
05/12/2011, 11:17
ragazzi consiglio :D titoli completamente diversi ma voglio un consiglio

fallout new vegas
demon's Soul
eslaved
bodycount

prezzo uguale per tutti(20€ all'inicrca :D)

io ti consiglio o fallout new vegas o eslaved

necros01
05/12/2011, 19:33
ragazzi consiglio :D titoli completamente diversi ma voglio un consiglio

fallout new vegas CONSIGLIATO
demon's Soul gdr particolare... difficile...se ti piaccio i GDR prendilo altrimenti no
eslavedun bel platform/action game storia bella, e gioco bello...solo che e' facile... a me e' piaciuto un sacco
bodycountlascialo li dov'e'

prezzo uguale per tutti(20€ all'inicrca :D)


toi ho risposto in quote. cmq consigliato fallout sicuramente... se poi vuoi vai di enslaved e poi DS

gogeta_lv4
05/12/2011, 20:39
ragazzi ho deciso per demon souls perchè già ho il primo fallout cambio un po :D quando finisco demon soul o tra due tre settimane lo prendo lo pago 15€ fallout :D

nikescorpion24
05/12/2011, 20:41
Perfetto ottima scelta,Demon's non ti deluderà e ti terrà impegnato per un bel po di tempo ;)

gogeta_lv4
05/12/2011, 20:49
=) sicuro =) volevo sapere solo che tipo di gioco era bodycount ma tutti lo hanno scartato quindi :D grazie ragazzi ::D

germo33
05/12/2011, 20:54
=) sicuro =) volevo sapere solo che tipo di gioco era bodycount ma tutti lo hanno scartato quindi :D grazie ragazzi ::D

già, e quando dici tutti è davvero così, tanto che la software house che l'ha prodotto è fallita :asd:
un vero peccato, perchè c'era gente nella software house che veniva da Black, gioco davvero con i fiocchi per la ps2

gogeta_lv4
05/12/2011, 23:24
che mi dite di

Warhammer 40,000: Space Marine ????

necros01
06/12/2011, 13:17
ragazzi ho deciso per demon souls perchè già ho il primo fallout cambio un po :D quando finisco demon soul o tra due tre settimane lo prendo lo pago 15€ fallout :D

nn penso che tu riesca a finire DS in 2o3 settimane... da quel che so e' abb. lungo e difficile.^^

per WH4000 e' un fps che secondome non ha niente di piu' e nente di meno di molti altri fps... se ti piace il genere xke nn prenderlo^^ se nn tipiace... lascialo li e prenditi altro

Sora9427
06/12/2011, 16:06
Consiglio, ogni tanto chiedo anche io!

Che mi dite, prendo L.A. Noire con l'fferta GS del 9/12 o mi conviene aspettare l'offerta del 14 e prendere rayman origins?

EXiannu
06/12/2011, 16:09
io prenderò rayman!;)

Lubix88
06/12/2011, 16:37
Consiglio, ogni tanto chiedo anche io!

Che mi dite, prendo L.A. Noire con l'fferta GS del 9/12 o mi conviene aspettare l'offerta del 14 e prendere rayman origins?

LA è sicuramente un gran gioco, io te lo consiglio. Su Rayman non mi esprimo perchè non ci ho mai giocato!

necros01
06/12/2011, 17:23
LA e' un po' strano.. rayman e' un platform Se nel calendario costano entrambi 20€.. io li prenderei entrambi.... se invece vai a spendere piu' di 50€ per entrambi (chesso' 30+30 oppure 20+30) io prenderei rayman...MA XKE A ME PIACCIONO MOLTO I PLATFORM.

Sora9427
06/12/2011, 17:42
Beh, a me picciono sia Rayman che ho già gocato su Ps1 e Ps2 che i polizieschi e i misteri, sono intenzionato a prenderli se costano rispettivamente 29 e 19 euro ma nel caso rayman costi 39 non saprei che fare :mmm:

FireFox
06/12/2011, 18:37
Io ti consiglio L.A Sora :sisi: ma dove vedi i giorni degli sconti? :mmm: perchè avevo una mezza idea di svuotarlo

Sora9427
06/12/2011, 18:48
Io ti consiglio L.A Sora :sisi: ma dove vedi i giorni degli sconti? :mmm: perchè avevo una mezza idea di svuotarlo

Basta che vai sul sito del Gamestop, nella home vai sul calendario e quindi cerchi il nome del gioco e ti dà il prezzo che ha quel giorno!
Al prossimo che mi consiglia L.A. noire penso che cederò e lo prenderò venerdì, a quanto pare dite tutti che è un gran gioco e ora tra Tv, periodo e Conan (Ebbene si :asd:) Mi sento particolarmente ispirato con il crimine :sisi:

germo33
06/12/2011, 19:10
Basta che vai sul sito del Gamestop, nella home vai sul calendario e quindi cerchi il nome del gioco e ti dà il prezzo che ha quel giorno!
Al prossimo che mi consiglia L.A. noire penso che cederò e lo prenderò venerdì, a quanto pare dite tutti che è un gran gioco e ora tra Tv, periodo e Conan (Ebbene si :asd:) Mi sento particolarmente ispirato con il crimine :sisi:

eccomi! te lo consiglio anch'io LA noire, gioco davvero stupendo :sisi:
ben fatto, sia per trama che gameplay che grafica ( i movimenti facciali sono stupendi, un livello mai raggiunto prima d'ora), e anche la trama è ben fatta e sa coinvolgere davvero, e se ti piacciono i gialli, i casi da risolvere e crimini, questo è il gioco che fa per te, ce ne stanno di casi da fare e risovlere

EXiannu
06/12/2011, 19:11
secondo me rayman lo metteranno a 29.98, perchè già in uscita ha un prezzo inferiore al normale, con l'offerta,sarà ancora meno!

Hiei86
06/12/2011, 19:30
sono tutti e 2 capolavori, secondo me...

LA è un po' lento e potrebbe non piacere, mentre Rayman è un platform classico quindi vai sul sicuro...
comunque quoto chi dice di prenderli entrambi

Sora9427
06/12/2011, 21:18
sono tutti e 2 capolavori, secondo me...

LA è un po' lento e potrebbe non piacere, mentre Rayman è un platform classico quindi vai sul sicuro...
comunque quoto chi dice di prenderli entrambi

Già, mi piacerebbe prenderli entrambi ma la disponibilità è quella che è!

Per il ritmo lento non è un problema, se voglio giochi veloci ho COD e altri quindi cambiare fa bene inoltre come ha detto germo adoro i gialli ed il platino non sembra di quelli da farti lanciare il joystick dal balcone, credo che opterò proprio per questo gran gioco :sisi:

(Inoltre ho già la guidetta del gioco)

xxbelmoroxx
09/12/2011, 20:00
Raga un amico sul sito gamesto ha visto un offerta di una ps3 slim + un gioco a scelta al prezzo di 229 che dite è buona?
Se si qualcuno ha il numero di gamestop quello ad afragola che si trova nell'ipercoop??cosi magari chiamo e mi informo meglio...sul sito lo da ancora disponibile!
La garanzia gamestop quanto copre 2 anni?

Luis
09/12/2011, 21:40
il gioco non è a scelta ma su lcuni titoli tipo eyepet o giù di lì
non ti aspettare chissà cosa
cmq la playstation è una 160 giga e secondo me non conviene perchè sempre dal gamestop c'è a 269 euro la 320 giga con resistance 3 o fifa 12

bart_il_boss
10/12/2011, 18:03
http://i40.tinypic.com/30b1avk.jpg
[/quote]

substance
10/12/2011, 18:10
Raga un amico sul sito gamesto ha visto un offerta di una ps3 slim + un gioco a scelta al prezzo di 229 che dite è buona?
Se si qualcuno ha il numero di gamestop quello ad afragola che si trova nell'ipercoop??cosi magari chiamo e mi informo meglio...sul sito lo da ancora disponibile!
La garanzia gamestop quanto copre 2 anni?

La garanzia della ps3 è una cosa bruttissima deve venire un fattorino che se la prende la spedisce a milano la riparano e poi dopo un mese te la riportano (nel caso di un mio amico) . Devi chiamare ad un numero a pagamento e ti fanno pure aspettare un botto !!!

Lelleku_5
10/12/2011, 18:46
Io in questo ultimo periodo ho preso la Splinter Cell trilogy e L.A. Noire.

germo33
10/12/2011, 22:51
Io in questo ultimo periodo ho preso la Splinter Cell trilogy e L.A. Noire.

entrambi bei giochi, specie LA noire, un capolavoro assolutamente da provare (specie se si è fan di gialli e polizieschi) :sisi:
io invece ho messo le mani su Ace combat: assault horizon limited edition, grazie allo sconto del gameshit a soli 39 euro e ho preso the cartel a 15; conto poi di prenderne anche altri di giochi grazie a queste belle offerte che ci sono, e non vedo l'ora che mi diano il 10 bollino così da potermi far dare un gioco gratis, già mi immagino la scena quando lo chiederò e non pagherò niente alla cassa, roba da incorniciare e fare il video (specie se accade dal gameshit) :asd:

Lober96
10/12/2011, 22:53
entrambi bei giochi, specie LA noire, un capolavoro assolutamente da provare (specie se si è fan di gialli e polizieschi) :sisi:
io invece ho messo le mani su Ace combat: assault horizon limited edition, grazie allo sconto del gameshit a soli 39 euro e ho preso the cartel a 15; conto poi di prenderne anche altri di giochi grazie a queste belle offerte che ci sono, e non vedo l'ora che mi diano il 10 bollino così da potermi far dare un gioco gratis, già mi immagino la scena quando lo chiederò e non pagherò niente alla cassa, roba da incorniciare e fare il video (specie se accade dal gameshit) :asd:

aspettiamo con ansia il video :D

Quello delle macchinine non lo fai più :( :asd:

germo33
10/12/2011, 23:05
aspettiamo con ansia il video :D

Quello delle macchinine non lo fai più :( :asd:

me lo son scordato cavolo!!
proverò ad ovviare e farlo durante l'autogestione che ci sta dal 17 al 22 dicembre :troll:

Lober96
10/12/2011, 23:07
me lo son scordato cavolo!!
proverò ad ovviare e farlo durante l'autogestione che ci sta dal 17 al 22 dicembre :troll:

yeaaaah!! xD

macchinine macchinine macchinine :asd:

ifrid
10/12/2011, 23:07
me lo son scordato cavolo!!
proverò ad ovviare e farlo durante l'autogestione che ci sta dal 17 al 22 dicembre :troll:

Così poco dura autogestione...Quando andavo a scuola se non si occupava,si autogestiva ma come minimo per 2 settimane....

germo33
10/12/2011, 23:10
yeaaaah!! xD

macchinine macchinine macchinine :asd:

:asd:


Così poco dura autogestione...Quando andavo a scuola se non si occupava,si autogestiva ma come minimo per 2 settimane....

beati voi, da noi invece son 4 giorni quest'anno; ti dico solo che l'altro anno son stati solo 3 giorni mentre quello prima 5 giorni, e inoltre facciamo la prima ora lezione normale, poi le altre 3 suddivise in 2 ore corso serio (finto serio, a meno che non vai in uno dove ci stanno prof) e poi 1 ora di corso ludico (cazzeggio allo stato puro :asd: )

Lober96
10/12/2011, 23:11
Così poco dura autogestione...Quando andavo a scuola se non si occupava,si autogestiva ma come minimo per 2 settimane....

pensa che noi autogestione possiamo sognarla

ifrid
10/12/2011, 23:14
Immagino frequentiate licei....Solo li accadono queste cose!!:asd:

Lober96
10/12/2011, 23:17
Immagino frequentiate licei....Solo li accadono queste cose!!:asd:

nono Industriale; l'anno scorso abbiamo fatto 3 giorni di "autogestione" in cui abbiamo seguito delle lezioni extra

germo33
10/12/2011, 23:47
Immagino frequentiate licei....Solo li accadono queste cose!!:asd:

io si, liceo scientifico, ed è davvero un peccato che duri così poco l'autogestione :sisi:

Lelleku_5
11/12/2011, 10:20
entrambi bei giochi, specie LA noire, un capolavoro assolutamente da provare (specie se si è fan di gialli e polizieschi) :sisi:
io invece ho messo le mani su Ace combat: assault horizon limited edition, grazie allo sconto del gameshit a soli 39 euro e ho preso the cartel a 15; conto poi di prenderne anche altri di giochi grazie a queste belle offerte che ci sono, e non vedo l'ora che mi diano il 10 bollino così da potermi far dare un gioco gratis, già mi immagino la scena quando lo chiederò e non pagherò niente alla cassa, roba da incorniciare e fare il video (specie se accade dal gameshit) :asd:

Ma già quando ho pagato L.A. Noire 20 €, avevo voglia di riprendere il tutto :rotfl:


me lo son scordato cavolo!!
proverò ad ovviare e farlo durante l'autogestione che ci sta dal 17 al 22 dicembre :troll:

Cos'è sta storia delle macchinine? :asd:

ifrid
11/12/2011, 10:55
Ragazzi sapete se su qualche pre order tipo Max pyne 3 c'è qualche offerta?(Tipo valutazione del 10% in più dell'usato ecc..).

nikescorpion24
13/12/2011, 19:30
Comprato oggi Sonic Generations a 29 euro al GS.

Sora9427
14/12/2011, 14:24
Comprato oggi Sonic Generations a 29 euro al GS.

Ottimo, poi dicci com'è!

Xz_Xeno_zX
14/12/2011, 15:18
Appena ordinato InFamous 2 e Saw II Flesh & Blood da Amazon :D.

necros01
14/12/2011, 15:57
io ho prfeso dj hero a 20€ nuovo da GS bellissimo...mi piace un sacco^^ ovviamente con il mixer...ho scoperto che qualcuno sul forum aveva trovato un offerta che con 20€ aveva anche dj hero 2-.- mannaggia^^

necros01
14/12/2011, 16:48
AHHHH sono indecisissimo... mi prendo il secondo move oggi da GS oppure rayman... mmmmmm io sarei a sto punto per il secondo move...uff nn so proprio...che consigliate?^^
EDIT: risolto... mi prendo entrambi XD il move me lo prende mia madre per il compleanno (24/12) e rayman... bhe... quello era gia' in conto da tempo^^

xxbelmoroxx
15/12/2011, 10:53
Ecco i nuovi arrivati con una spesa di 260 euro mi son portato tutto a casa :D 199 ps3 mw3 29,90!
Non vi dico le file da media world addirittura sn arrivati alle mani addosso -.-' cmq in manco 1 ora tutto finito!
http://img526.imageshack.us/img526/7933/snc00137u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/snc00137u.jpg/)
Lo ritengo un bell'acquisto!*__*

ifrid
15/12/2011, 10:59
Ecco perchè stamani c'era un casino assurdo a MW...Ottimo acquisto Belmo!!

xxbelmoroxx
15/12/2011, 11:08
Bhe aveva mw3 29,90 mica male solo 50 pezzi!Comunque gente che correva da una parte chi da un altra....madò!con 60 euro ne ho comprati 2!1 lo vendo!

FireFox
15/12/2011, 11:17
Io sono andato 50 minuti e dico 50 minuti dopo l'apertura e avevano finito già tutto T.T

xxbelmoroxx
15/12/2011, 11:24
Io sono andato 50 minuti e dico 50 minuti dopo l'apertura e avevano finito già tutto T.T

Ma io ieri ve lo detto che se andavate dopo 1 ora dall'orario di apertura non trovavate nulla...da me solo 50 copie mw3 e 50 pes 12 finite in manco 20 minuti!

FireFox
15/12/2011, 11:27
Ma io ieri ve lo detto che se andavate dopo 1 ora dall'orario di apertura non trovavate nulla...da me solo 50 copie mw3 e 50 pes 12 finite in manco 20 minuti!

Purtroppo dovevo aspettare mio padre che aveva preso la mia macchina. Gli avevo detto che mi serviva e come al solito fa di testa sua... per non tornare a casa a mani vuote mi sono preso un Nokia N8 a 250 euro sempre alla mediaworld dato che ho perso il cel. Almeno questo .-.

necros01
15/12/2011, 13:13
cmq nn so ma MW3 30€ nn lotrovo cosi' scontato... cio'e' se aspettate dopo natale... e'molto facile che lo troviateintorno a quella cifra... credo... disolito dopo natale...meglio dopo capod'anno i prezzi deiv ideogiochi online... IN NEGOZIO si abbassano... su ebay...quindi l'usato fa lo stesso...xke molti ricevono regali non graditi....
io l'anno scorso presi POP trilogy a 16€...uscito da poco. ora mi sono APPENA COMPRATO tekken hybrid a 26€...in negozio costa piu' di 35€... ed e' uscito a fine novembre....

Padrino92
15/12/2011, 13:17
Ma io ieri ve lo detto che se andavate dopo 1 ora dall'orario di apertura non trovavate nulla...da me solo 50 copie mw3 e 50 pes 12 finite in manco 20 minuti!

alla faccia della crisi :)

FireFox
15/12/2011, 13:24
alla faccia della crisi :)

La crisi c'è, la gente sta solo più attenta a quanto spendere e quando comprare. Logico che con offerte simili la maggior parte della gente si tuffa.

Ragazzi volevo sapre una cosa è difficile/lungo il platino di splatterhouse? un mio amico me lo può prestare ma ce l'avrò disponibile solo 4/5 giorni perchè poi lo dovrà vendere. E sopratuttutto se è carino come gioco :D

xxbelmoroxx
15/12/2011, 17:25
cmq nn so ma MW3 30€ nn lotrovo cosi' scontato... cio'e' se aspettate dopo natale... e'molto facile che lo troviateintorno a quella cifra... credo... disolito dopo natale...meglio dopo capod'anno i prezzi deiv ideogiochi online... IN NEGOZIO si abbassano... su ebay...quindi l'usato fa lo stesso...xke molti ricevono regali non graditi....
io l'anno scorso presi POP trilogy a 16€...uscito da poco. ora mi sono APPENA COMPRATO tekken hybrid a 26€...in negozio costa piu' di 35€... ed e' uscito a fine novembre....
Ma secndo me qui si parla sempre di un gioco che ha tenuto una certa lentezza nel svalutare...mw2 49,90 stesso da questi dove ho comprato il 3 ne ho presi proprio due perche me l'hanno consigliato visto che il prezzo è ottimo e che i cod non esistono neanche multilingua!

germo33
15/12/2011, 17:36
Ma secndo me qui si parla sempre di un gioco che ha tenuto una certa lentezza nel svalutare...mw2 49,90 stesso da questi dove ho comprato il 3 ne ho presi proprio due perche me l'hanno consigliato visto che il prezzo è ottimo e che i cod non esistono neanche multilingua!

vero, 30 per mw3 è da pazzi (infatti è fino ad esaurimento scorte, non come le offerte del gamestop), davvero la saga mw ma tutti i cod in generale non svalutano mai, il primo mw viene ancora 30 euro (mentre waw, che è venuto 1 anno dopo viene 20 :asd:); e come hai detto, mw2 pure da me ancora a 50 euro lo fanno, e son passati 2 anni da quando è uscito O.O

xxbelmoroxx
15/12/2011, 19:17
Ma io infatti ne ho presi 2 3 non me li ha voluti dare aveva chiuso un occhio x 2 copie perche nn me le poteva dare...i miei piani erano 3 cod un pes 2012 e la ps3 ma alla fine me ne sono uscito solo con questo su pes ci ho ripensato ...u.u me li conservo sti 30 puo essere che gamestop mette skirym a prezzo buono visto che oscillano gli sconti!

Lelleku_5
15/12/2011, 19:21
Purtroppo, se tutto sarà come previsto dal calendario trafugato, Skyrim dovrebbe avere soltanto il 30 % di sconto, ovvero 50 € :sisi:

Dr.Neo-Poldex89
21/12/2011, 12:18
ciao a tutti,devo ricaricare la replay card del gamestop,mi sapreste consigliare un gioco da acquistare usato ke si svaluti molto lentamente? grazie

necros01
21/12/2011, 12:40
i vari COD MW... so che si svalutano poco...x il resto nn saprei dirti

FireFox
21/12/2011, 12:57
I vari cod oppure un gioco tipo batman arkham city

ifrid
21/12/2011, 14:06
Ragazzi domani vendo MW3 ad un ragazzo delle mie parti a 45€ con ciò cosa mi consigliereste di comprarmi?(Non voglio aggiungere altro denaro :D).Grazie.

necros01
21/12/2011, 15:16
XD che domanda e'^^ se nn vuoi i soldi ti do il mio iban e mi fai un bonifico^^ XD
battute idiote a parte.. con 45€ io mi prenderei rayman collection edition...ma xke ho praticamente tutti i giochi che voglio....
se vuoi un consiglio... aspetta dopo natale.. poi girati i vari thehut.com Amazon.it ecc ecc e guarda le varie offerte... con 45€ secondo me riesci a portarti a casa dei bei giochi... OPPURE.. aspetti ancora e a febbraio marzo ti prendi un gioco....guarda il 3d delle date d'uscita... anche questo semestre sono previsti giochi spettacolari^^

ifrid
21/12/2011, 16:22
Infatti ho chiesto consigli perchè avevo intenzione di prendermi qualche gioco di anno nuovo!!Molto probabilmente seguirò i tuoi consigli grazie.;)

Padrino92
21/12/2011, 20:29
io invece domani forse avrò 25 euro e vorrei prendermi un gioco, quale mi consigliate prendere con quel budget?

FireFox
21/12/2011, 22:26
Ale con 45 euro no saprei proprio cosa consigliarti hai giocato davvero tanti giochi tra cui i migliori che ti potevo consigliare magari se riesci a trovarlo batman arkham city sempre se ti piace il genere ovviamente se no davvero non saprei.

ifrid
22/12/2011, 07:49
Ale con 45 euro no saprei proprio cosa consigliarti hai giocato davvero tanti giochi tra cui i migliori che ti potevo consigliare magari se riesci a trovarlo batman arkham city sempre se ti piace il genere ovviamente se no davvero non saprei.

Infatti avevo pensato a quello...Ma aspetterò tanto calerà di prezzo pure quello...Invece mi sono convinto che mi prenderò un gioco del prossimo anno!!

Angelo_1984
22/12/2011, 09:28
Io in passato ho giocato a Monkey Island sul pc ed ora ho trovato in negozio l'edizione speciale per PS3 a € 25,00 ne vale la pena comprarla? oppure devo desistere cos'ha di differenza?

Xz_Xeno_zX
22/12/2011, 17:16
Io in passato ho giocato a Monkey Island sul pc ed ora ho trovato in negozio l'edizione speciale per PS3 a € 25,00 ne vale la pena comprarla? oppure devo desistere cos'ha di differenza?

Io ho giocato al primo Monkey Island su PS3, ed era interamente in Inglese. Sono riuscito a comprendere qualcosa, ma sinceramente non credo ne valga la pena per 25,00€.

KenoBill
22/12/2011, 19:16
Allora per Natale farò su qualche soldino e avrei qualche progetto...

Comprarmi qualche bel gioco vecchio che mi sono perso, non andando sopra i 100 euro...

...OPPURE...

Comprarmi un Nintendo 3DS con qualche gioco...

...OPPURE...

Aspettare Febbraio e far mia la promettentissima PSVita...

...OPPURE... (anche se qui non sono molto convinto)

Comprarmi una XBOX 360 Slim per giocare le splendide esclusive Microsoft.

Cosa mi consigliate..?

Lober96
22/12/2011, 19:59
Allora per Natale farò su qualche soldino e avrei qualche progetto...

Comprarmi qualche bel gioco vecchio che mi sono perso, non andando sopra i 100 euro...

...OPPURE...

Comprarmi un Nintendo 3DS con qualche gioco...

...OPPURE...

Aspettare Febbraio e far mia la promettentissima PSVita...

...OPPURE... (anche se qui non sono molto convinto)

Comprarmi una XBOX 360 Slim per giocare le splendide esclusive Microsoft.

Cosa mi consigliate..?

io ti sconsiglierei il 3DS e l'xbox, perchè tanto di esclusive ne ha poche, e ancora meno sono belle;

per la vita ti consiglierei di aspettare un po perchè sicuramente dopo poco sorgeranno i primi problemi e bisogna vedere come li sistemeranno

rimangono solo i giochi più vecchi xD; qualche titolo bello su cui anch'io dovrò pensarci ci sono Darksiders, e altri che non mi vengono in mente

questo è solo un mio consiglio, poi, ovviamente, vedi tu cosa fare;)

FireFox
22/12/2011, 20:09
Be io ti consiglierei qualche gioco che ti sei perso, al massimo il 3DS (sempre se lo prendi per i giochi in 3D) perchè se no ci sarebbe un altro modo per giocare al DS, l'xbox non so non te la consiglio per 3 motivi, se vuoi giocare online devi pagare, le esclusive a momenti le conti sulle dita di 2 mani, e i giochi per 360 li puoi giocare tranquillamente su un pc se ce l'hai buono. Per la psvita non saprei io ti dico di aspettare perchè se fa la fine di psp sono soldi buttati. Riassumendo per me la cosa migliore è prendere giochi che non hai giocato che ora trovi a buon mercato per esempio ho preso darksiders a 19 euro ed è davvero bello, perchè se prendi altro tipo 360 spendi molto di più e ti devi prendere anche i giochi vicino perchè se no non ci puoi giocare poi vedi te cosa fare ^^

Lober96
22/12/2011, 20:14
Si FireFox; le esclusive più belle sono Halo e Gears of War e anche Fable; ma per il resto, non le ho provate ma non sono come queste
poi per la psvita, più che altro è per il fatto che, sicuramente a distanza di poco sorgeranno i primi problemi
Poi il DS fa abbastanza schifo, ce l'ha mia sorella ma è inguardabile; meglio giocare al gameboy

KenoBill
22/12/2011, 20:20
Grazie ragazzi per le risposte, si forse è meglio recuperare qualche bel gioco... tra appunto Darksiders, Heavy Rain, Castlevania... ce n'è di roba! Penso sia l'idea migliore. :sisi:

Padrino92
23/12/2011, 12:57
ho acquistato da euronics l.a.noire 19,90, buon prezzo vero?

Lelleku_5
23/12/2011, 13:18
ho acquistato da euronics l.a.noire 19,90, buon prezzo vero?

Assolutamente sì!

nikescorpion24
23/12/2011, 13:27
davvero ottimo prezzo,ma era un'offerta o è lo hanno abbassato il prezzo ?
Se riesco lo vorrei prendere anche io il gioco.

Padrino92
23/12/2011, 20:43
davvero ottimo prezzo,ma era un'offerta o è lo hanno abbassato il prezzo ?
Se riesco lo vorrei prendere anche io il gioco.

mi sa che lo hanno abbassato il prezzo, ma forse solo su euronics

Xz_Xeno_zX
24/12/2011, 13:52
ho acquistato da euronics l.a.noire 19,90, buon prezzo vero?

Si, hai fatto benissimo. Anche al GS mi sembra che ci fosse quel prezzo in offerta :sisi:.

asdrubale
25/12/2011, 14:04
Ragazzi sono in paranoia xD A gennaio avrò a disposizione 300 euro, ma non avendo disponibilità nei mesi successivi (perché ho già preordianto giochi indispensabili a febbraio e marzo), non so se aspettare e usarli per la Vita a fine febbraio oppure continuare con la solita routine di collector's eccetera.
Il dubbio più grande è il fatto che io possa fare come feci con la play 3 ovvero la comprai il day 1 e poi per carenza di giochi non la cagai per 1 anno, che devo fare? T_T

substance
25/12/2011, 14:08
Ragazzi sono in paranoia xD A gennaio avrò a disposizione 300 euro, ma non avendo disponibilità nei mesi successivi (perché ho già preordianto giochi indispensabili a febbraio e marzo), non so se aspettare e usarli per la Vita a fine febbraio oppure continuare con la solita routine di collector's eccetera.
Il dubbio più grande è il fatto che io possa fare come feci con la play 3 ovvero la comprai il day 1 e poi per carenza di giochi non la cagai per 1 anno, che devo fare? T_T

Conservare i soldi ?? ormai non si usa piu ?? xD e poi dicono che c'e crisi :asd:

Xz_Xeno_zX
25/12/2011, 15:24
Conservare i soldi ?? ormai non si usa piu ?? xD e poi dicono che c'e crisi :asd:

Quoto. Ma come fai a avere a disposizione 300€ così? :fermosi:.

bart_il_boss
25/12/2011, 15:33
compra questo Saint Seiya - I Cavalieri Dello Zodiaco: La Battaglia Del Santuario - Collector Edition (Edizione Mith Cloths Box - Pegasus V1 Gold): Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/gp/product/B00660SOXI/ref=s9_simh_gw_p63_d4_g63_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=104ZZFWCX22KRGJYPVQ2&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031)

e http://www.amazon.it/Max-Payne-3-Special-Edition/dp/B006JM1XIQ/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1324826745&sr=1-1

asdrubale
25/12/2011, 16:58
Soldi da parte già ce n'ho troppi questi li volevo spendere specificatamente per videogiochi LoL però non so se sia una mossa tanto intelligente prendere subito la Vita, volevo soltanto sapere se secondo voi è meglio prenderla oppure aspettare un pò...
Bart Max Payne 3 rientrava nei giochi imprescindibili :P

substance
25/12/2011, 17:13
Soldi da parte già ce n'ho troppi questi li volevo spendere specificatamente per videogiochi LoL però non so se sia una mossa tanto intelligente prendere subito la Vita, volevo soltanto sapere se secondo voi è meglio prenderla oppure aspettare un pò...
Bart Max Payne 3 rientrava nei giochi imprescindibili :P

Ora che hai platinato il 5 preordina resident evil operation raccoon city !

asdrubale
25/12/2011, 17:19
Uhm non mi ispira ma comunque io parlo di acquisti a breve termine, quello esce tra un pò forse cambierò idea, ho già in mente cosa prendere ma volevo sapere se era meglio prendere la Vita con Uncharted o altri giochi per PS3/XBOX.
Comunque credo di aver preso una decisione visto che non credo sia la fine del mondo se la prendo 2 mesi dopo l'uscita...

substance
25/12/2011, 17:34
Uhm non mi ispira ma comunque io parlo di acquisti a breve termine, quello esce tra un pò forse cambierò idea, ho già in mente cosa prendere ma volevo sapere se era meglio prendere la Vita con Uncharted o altri giochi per PS3/XBOX.
Comunque credo di aver preso una decisione visto che non credo sia la fine del mondo se la prendo 2 mesi dopo l'uscita...
Io invece mi sa che la prendo subito.... mi ispira molto :sisi: Naturalmente quando è possibile la craccherò tutta :troll: nella psp ho l'emulatore che ci posso mettere i giochi di ps1 xD Comunque l'unica cosa che non digerisco è il fatto che ci saranno giochi uguali ps3-psvita !!!

EXiannu
25/12/2011, 20:19
ragazzi questo nn è proprio un consiglio su cosa comprare, ma il solito dilemma di Natale... che gioco gioco?:asd:
allora, ho iniziato rayman da poco (sto al terzo mondo), poi mi sono arrivati skyrim e FFXIII (nn giochini da 2 orette insomma) per nn parlare di fifa12:D
e poi avrei anche qualche soldino da investire ma penso di aspettare, che ne dite?

Lelleku_5
25/12/2011, 22:00
@asdrubale: Io fossi in te aspetterei. Le console portatili è sempre meglio NON prenderle al lancio :sisi:

@exiannu: Io per ora finirei Rayman alternandolo con qualche partita a FIFA. Una volta finito Rayman, una bella chiusa su Skyrim :asd:

Jackie Estacado
25/12/2011, 23:29
Ryu ordina Yakuza 3, Yakuza 4 e Nier, con pochi spiccioli hai tre capolavori :sisi:.

Xz_Xeno_zX
26/12/2011, 10:20
ragazzi questo nn è proprio un consiglio su cosa comprare, ma il solito dilemma di Natale... che gioco gioco?:asd:
allora, ho iniziato rayman da poco (sto al terzo mondo), poi mi sono arrivati skyrim e FFXIII (nn giochini da 2 orette insomma) per nn parlare di fifa12:D
e poi avrei anche qualche soldino da investire ma penso di aspettare, che ne dite?

Io ti consiglio di finire e platinare Rayman, per poi dedicarti a FIFA 12. Questo perché alcuni trofei richiedono parecchia gente, quindi se proverai a farli tra un paio di mesi, la gente scarseggerà :sisi:.

bart_il_boss
26/12/2011, 20:09
i regali di natale :D
http://i40.tinypic.com/2qkos1u.jpg



http://i42.tinypic.com/6rug42.jpg

http://i43.tinypic.com/2rca2w1.jpg

KenoBill
26/12/2011, 20:13
i regali di natale :D
http://i40.tinypic.com/2qkos1u.jpg



http://i42.tinypic.com/6rug42.jpg

http://i43.tinypic.com/2rca2w1.jpg

Ottimi! Molto molto bella la limited di Sonic Generations. *.*

nikescorpion24
26/12/2011, 23:29
Bellissima la collector di Sonic !

bart_il_boss
27/12/2011, 07:21
è anche numerata 6552/12000

bart_il_boss
27/12/2011, 09:39
ho 250 euro cosa prendo? NO PSVITA

necros01
27/12/2011, 10:53
ragazzi questo nn è proprio un consiglio su cosa comprare, ma il solito dilemma di Natale... che gioco gioco?:asd:
allora, ho iniziato rayman da poco (sto al terzo mondo), poi mi sono arrivati skyrim e FFXIII (nn giochini da 2 orette insomma) per nn parlare di fifa12:D
e poi avrei anche qualche soldino da investire ma penso di aspettare, che ne dite?ù
ho il tuo stesso dilemma... ma con altri giochi XD
io ho aC revelation - Deus ex - Rage - tekken hybrid che sono nuovi...da iniziare.. avrei da finire DJ heroes batman AC e Battlefield... per non parlare di WKC2...che vorrei fare la storia...ma quella la voglio fare con calma... io ho provato tutti i giochi... mi piacciono tutti un casino... ma nn so propruio decidere su cosa buttarmi.. ora sto facendo un po' e un po'... mio fratello dice ACrevelation.. ma per me gli altri sono belli tanto quanto quello... nn so scegliere.

Padrino92
27/12/2011, 12:36
ho 250 euro cosa prendo? NO PSVITA

spendere tutti e 250 euro per giochi mi sembra un'assurdità

Xz_Xeno_zX
27/12/2011, 14:15
ù
ho il tuo stesso dilemma... ma con altri giochi XD
io ho aC revelation - Deus ex - Rage - tekken hybrid che sono nuovi...da iniziare.. avrei da finire DJ heroes batman AC e Battlefield... per non parlare di WKC2...che vorrei fare la storia...ma quella la voglio fare con calma... io ho provato tutti i giochi... mi piacciono tutti un casino... ma nn so propruio decidere su cosa buttarmi.. ora sto facendo un po' e un po'... mio fratello dice ACrevelation.. ma per me gli altri sono belli tanto quanto quello... nn so scegliere.

Io ti consiglio di finire i giochi che hai appena iniziato, così almeno li lasci da parte una volta per tutte. WKC 2 è un bel peso, quindi ti consiglio di fartelo molto lentamente :sisi:.


ho 250 euro cosa prendo? NO PSVITA

Comprati Skyrim, Batman Arkham City e Battlefield 3. Il resto lo tieni per altro ..

bart_il_boss
27/12/2011, 18:18
ma io compro solo collector'edition.. quali sono le migliori

lolloidone
27/12/2011, 22:12
cosa prendo skyrim o ico e shadow of the colossus? skyrim è bellissimo ma vorrei prendere la goty edition un po + in la e anche per i bug voi cosa dite?

Xz_Xeno_zX
28/12/2011, 10:50
cosa prendo skyrim o ico e shadow of the colossus? skyrim è bellissimo ma vorrei prendere la goty edition un po + in la e anche per i bug voi cosa dite?

Ti consiglio la Ico Collection, per via dei numerosi bug che affliggono tutt'oggi Skyrim. Aspetta ancora 2-3 mesi, e poi potrai sicuramente comprarlo senza alcun tipo di bug.

bart_il_boss
28/12/2011, 11:26
all'unieuro c'è il 50% su tutti i giochi del 2010-2009

MastroCandeggina
28/12/2011, 11:27
sono stra indeciso , vorrei prendermi ac revelation, ma con 50 euro di psn mi vengono borderlands e la splintercell trilogy + rocketbirds .... voi che fareste?

FireFox
28/12/2011, 11:35
Be guarda ti consiglio vivamente la seconda opzione non perchè ACR è brutto ma perchè è molto corto almeno io l'ho finito in 3 giorni, e nella seconda opzione hai piu giochi e con molte ore in più di gioco :sisi:

MastroCandeggina
28/12/2011, 11:41
Be guarda ti consiglio vivamente la seconda opzione non perchè ACR è brutto ma perchè è molto corto almeno io l'ho finito in 3 giorni, e nella seconda opzione hai piu giochi e con molte ore in più di gioco :sisi:

davvero è cosi corto AC? io ho giocato il 2 e , a parte il fatto che iio sono lento a finire i giochi perchè poi mi annoio, cambio cd e poi lo rimetto ec... ma c'avevo messo parecchio a finirlo lòl
se mi dici cosi allora vado per la 2 opzione

Padrino92
28/12/2011, 12:06
io invece mi vorrei comprare la card da 20 euro e prendere 3 giochi in offerte nello store, ma è difficile trovare un negozio che ha la card da 20 euro, oggi ne ho visitati 4 e 2 ne avevano da 50 e altri 2 ne anche c'erano

FireFox
28/12/2011, 12:23
davvero è cosi corto AC? io ho giocato il 2 e , a parte il fatto che iio sono lento a finire i giochi perchè poi mi annoio, cambio cd e poi lo rimetto ec... ma c'avevo messo parecchio a finirlo lòl
se mi dici cosi allora vado per la 2 opzione

Almeno che lo giochi in contemporanea con altri giochi risulta un pochetto piu lungo ma non di molto è davvero corto a mio parere infatti è il punto debole del gioco :sisi:

Lelleku_5
28/12/2011, 12:30
A meno che tu non sia un fan della saga, anche io ti consiglio la seconda opzione, sinceramente. Tra l'altro ACR è un gioco che si svaluta velocemente, quindi penso che tra qualche mese lo trovi sui 30 € dappertutto.
Comunque per farlo durare di più, basta amalgamarlo bene con le varie possibilità che il gioco offre (sfide, restauri, missioni secondarie ecc). Da questo punto di vista, però c'è da dire che per quanto mi riguarda, così facendo, ACB mi è durato due settimane, mentre ACR solo una.

necros01
29/12/2011, 10:13
anche io consiglio la seconda opzione... AC revelation e' strafigo...ma non avrei dubbi sulla scelta. 1 gioco bello opppure 1 gioco bello piu' altri 4...xke borderlands e' bello tanto quanto ACrevelation... forse un pelo d+ (ma sono 2 generi diversi).

Luis
30/12/2011, 17:55
mi è arrivato oggi pomeriggio,l'ho pagato molto ma la volevo ad ogni costo (la mia fortuna e che sono riuscito a trovarla nuova)

http://i41.tinypic.com/sm4t2p.jpg

neve1234
30/12/2011, 18:01
Ahahahha mi è venuto in mente il video di Farenz in cui la mostra e non sta in piedi :rotfl:.

Bell'acquistone però!

Luis
30/12/2011, 18:09
Ahahahha mi è venuto in mente il video di Farenz in cui la mostra e non sta in piedi :rotfl:.

Bell'acquistone però!

grazie

Xz_Xeno_zX
30/12/2011, 19:54
Capperi, molto bella Luis :smile:.

Luis
30/12/2011, 20:04
grazie ygorr

bart_il_boss
31/12/2011, 13:05
l'ho vista al gamestop a 100 euro

Luis
01/01/2012, 23:08
anche io l'ho pagata 100 (le 10 euro sono per la spedizione) cmq mi sa che quella del gamestop non sia la stessa ma un altra

necros01
02/01/2012, 10:38
xke? di edizione limitate di metalgear non c'era solo quella???

bart_il_boss
02/01/2012, 10:40
c'è anche questa di limited di MGS4 MA NON è USCITA IN ITALIA. comunque quella che c'era al gamestop è uguale a quella di luis
http://carjust.files.wordpress.com/2010/03/mgs4-limited.jpg

asdrubale
02/01/2012, 10:53
Bart dove l'hai trovata quella di Sonic? è introvabile in Italia *-*

bart_il_boss
02/01/2012, 11:03
Bart dove l'hai trovata quella di Sonic? è introvabile in Italia *-*

su amazon tedesco c'è il prezzo più basso(100 euro) Sonic Generations: Playstation 3: Amazon.de: Games (http://www.amazon.de/Sega-Sonic-Generations-Collectors-Edition/dp/B005LU1Y9A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325501277&sr=8-1)
il gioco è in italiano la custodia invece in tedesco, i contenuti della limited in inglese..
è un'esclusiva tedesca,inglese e francese.. è rarissima.. su amazon francese sta persino a 190 euro

necros01
02/01/2012, 11:37
a me le limited con le action figure piacciono un sacco... ma sonic non so se mi va di prenderlo come gioco....

bart_il_boss
02/01/2012, 11:39
a me le limited con le action figure piacciono un sacco... ma sonic non so se mi va di prenderlo come gioco....

iol 'ho finito in 6 ore non dura niente però i boss finali sono fatti benissimo..

necros01
02/01/2012, 14:55
il fatto che presi tutti i sonic sul psn... e ne ho un po' la nausea di quel gioco...XD e non li ho manco finiti tutti.

Luis
02/01/2012, 19:39
arrivati oggi

http://i42.tinypic.com/zx7ia0.jpg

bart_il_boss
03/01/2012, 07:36
AFRIKA è spettacolare.. ma quello è yakuza on the end? ma è già uscito?

Xz_Xeno_zX
03/01/2012, 11:38
arrivati oggi

http://i42.tinypic.com/zx7ia0.jpg

Dove sei riuscito a trovarlo Afrika? E' USA o JAP?

Luis
03/01/2012, 13:17
afrika e usa con i trofei l'ho trovato su un sito era l ultimo pezzo
pagato 50 euro

Xz_Xeno_zX
03/01/2012, 16:49
afrika e usa con i trofei l'ho trovato su un sito era l ultimo pezzo
pagato 50 euro

Cavolo, hai fatto un ottimo affare. Credi di platinarlo durante questo periodo?

ifrid
03/01/2012, 16:50
Io invece mi sono comprato da un ragazzo rage edizione speciale più capitan america a 55€ tutto compreso..

Jackie Estacado
03/01/2012, 16:55
afrika e usa con i trofei l'ho trovato su un sito era l ultimo pezzo
pagato 50 euro
PlanetAxel - Blu-ray (Region Free) and DVD movies, PS3 and Xbox 360 titles (http://www.planetaxel.com/list?searchMediaType=&searchstring=Afrika&searchType=narrow&cid=&order_dir=desc&orderby=point)... Magari non conoscevi il sito :D.

Xz_Xeno_zX
03/01/2012, 16:58
PlanetAxel - Blu-ray (Region Free) and DVD movies, PS3 and Xbox 360 titles (http://www.planetaxel.com/list?searchMediaType=&searchstring=Afrika&searchType=narrow&cid=&order_dir=desc&orderby=point)... Magari non conoscevi il sito :D.

Grazie mille Gianmarco per la segnalazione, perché credo proprio che lo acquisterò a breve da questo sito. E' affidabile?

bart_il_boss
03/01/2012, 17:33
Grazie mille Gianmarco per la segnalazione, perché credo proprio che lo acquisterò a breve da questo sito. E' affidabile?
si poi la spedizione è bassa perchè hanno un magazzino in francia quindi non paghi la dogana

Xz_Xeno_zX
04/01/2012, 11:13
Ok perfetto, non appena torno a casa mia lo ordino immediatamente :D.

ifrid
04/01/2012, 13:00
Venduto Crysis 2 e mi sono preso due giochi dal PSN Roketbirds e oddworld...

warriorsecret
04/01/2012, 13:04
Venduto Crysis 2 e mi sono preso due giochi dal PSN Roketbirds e oddworld...

Ale rocketbirds e' emozionante il gameplay è quello che è ma quando ci sono i video musicali non saltarli sono stupendi

Sal_Gio
04/01/2012, 13:07
Per chi è interessato, al Mediaworld ci sono gli sconti sui giochi al 50% tra cui c'è pure Rayman!

È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 5 al 18 Gennaio (http://volantino.mediaworld.it/01_2012.html)

Jackie Estacado
04/01/2012, 13:20
Bello Oddworld, pur essendo diverso dalla serie principale è un gran gioco :sisi:.

o.o
04/01/2012, 13:23
Stamattina mi sono arrivati da amazon uk Sonic Generations,Brink e bayonetta.

ifrid
04/01/2012, 13:26
Ale rocketbirds e' emozionante il gameplay è quello che è ma quando ci sono i video musicali non saltarli sono stupendi

infatti l'ho preso proprio per svagarmi e farmi du risate!!:asd:

ifrid
04/01/2012, 13:28
Bello Oddworld, pur essendo diverso dalla serie principale è un gran gioco :sisi:.

Io appena lessi la notizia che usciva oddworld impazzii perchè mi ricordavo quello che avevo giocato sulla vecchia console da piccolo..Poi vedendo i video mi son cadute le p...e..Non perchè fosse brutto ma per la mancanza dell'alienetto stupendo...

ifrid
04/01/2012, 13:31
Questa volta ace combat non me lo faccio sfuggire...

Padrino92
04/01/2012, 13:45
Per chi è interessato, al Mediaworld ci sono gli sconti sui giochi al 50% tra cui c'è pure Rayman!

È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 5 al 18 Gennaio (http://volantino.mediaworld.it/01_2012.html)

belle offerte, vedo se riesco a comprarne qualche gioco

Padrino92
04/01/2012, 13:49
infatti l'ho preso proprio per svagarmi e farmi du risate!!:asd:

anche io l'ho preso è troppo bello, peccato che non ha la modalità coop online

Therevengeofdark
04/01/2012, 14:38
fifa 12 a 28 euro... OTTIMO!! credo che a questo prezzo lo prenderò!

substance
04/01/2012, 14:43
una cosa per esempio se voglio sapere quanto costa Saint Row o Ratchet & Clank come faccio a saperlo dove sono i prezzi senza sconto ?

Lober96
04/01/2012, 16:43
Ma ci sono solo quelli li o ce ne sono altri?

substance
04/01/2012, 17:04
ci sono tutte le offerte nel volantino ! ma non ci sono scritti i prezzi che offerta è !! ??' :asd:

KenoBill
04/01/2012, 19:03
Per chi è interessato, al Mediaworld ci sono gli sconti sui giochi al 50% tra cui c'è pure Rayman!

È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 5 al 18 Gennaio (http://volantino.mediaworld.it/01_2012.html)

Ottimo, uno di questi giorni faccio un salto al Mediaworld a vedere se c'è qualcosa di interessante. Avrei una mezza idea di comprarmi Rayman. :P

substance
04/01/2012, 19:27
Ottimo, uno di questi giorni faccio un salto al Mediaworld a vedere se c'è qualcosa di interessante. Avrei una mezza idea di comprarmi Rayman. :P

si ma quanto viene a costare ?? io sono interessato a saint row !

KenoBill
04/01/2012, 19:38
si ma quanto viene a costare ?? io sono interessato a saint row !

Non potevano mica farci stare nel volantino i prezzi scontati di tutti quei giochi. Prova magari a vedere sul sito MW il prezzo di base dei giochi che ti interessano! Anzi adesso vado pure io a darci un'occhiata. :asd:

bart_il_boss
04/01/2012, 20:42
http://i43.tinypic.com/rti82f.jpg
http://i40.tinypic.com/24n409t.jpg
la PSVITA putroppo non è mia :sad:
http://i44.tinypic.com/35a96px.jpg
STEAM E I SUOI DONI :troll: http://i42.tinypic.com/fjq987.jpg

Lelleku_5
04/01/2012, 20:55
Io su steam ho vinto solo un -50 % sui giochi valve :facepalm:

substance
04/01/2012, 20:59
Non potevano mica farci stare nel volantino i prezzi scontati di tutti quei giochi. Prova magari a vedere sul sito MW il prezzo di base dei giochi che ti interessano! Anzi adesso vado pure io a darci un'occhiata. :asd:

io non riesco proprio a trovarli ! perlomeno da gamestop lo scrivevano gigante :asd: se li trovi fammi un fischio !

ifrid
05/01/2012, 10:41
Stamani mi sono preso Ace combat nuovo e il cofanetto in Blu-Ray di Matrix e ho dato indietro Dead Island.Costo totale della spesa 30€!!!

Da_Rap_Star
05/01/2012, 10:51
ieri mi sn arrivati Batman Arkham city e Alice madness;)Batman lo presi in offerta a 17,99£=22€ direi un ottimo affare e Alice 12,99£;)

MastroCandeggina
05/01/2012, 11:05
io mi son preso 50 euro di PSN e mi sono preso:
BORDERLANDS (Chi vuole fare con me l campagna?)
ROCKETBIRDS HARDBOILED CHICKEN
ANARCHY:RUSH HOUR
e mi avanzano 18 euro , aspetterò di spenderli più avanti per qualche altra offerta interessante
APPROPOSITO
esiste da qualche parte un sito dove anticipano le uscite PSN? tipo una specie di calendario dove saprò in anticipo che giochi ci saranno in offerta il prossimo mese?

bart_il_boss
05/01/2012, 11:06
su bordelands a che livello sei?

MastroCandeggina
05/01/2012, 11:28
Devo ancora iniziarlo LOL

warriorsecret
05/01/2012, 18:47
raga volevo prendermi just cause 2 dal psn a 15 euro faccio bene? com'e' il platino? facile la difficolta' massima?

Xz_Xeno_zX
05/01/2012, 18:51
raga volevo prendermi just cause 2 dal psn a 15 euro faccio bene? com'e' il platino? facile la difficolta' massima?

Il platino richiede molte ore, e inoltre alcuni trofei risultano essere buggati (Casualmente). Il gioco merita, ma il platino non ti verrà regalato, perché richiede molto impegno :sisi:.

Padrino92
05/01/2012, 21:01
io mi son preso 50 euro di PSN e mi sono preso:
BORDERLANDS (Chi vuole fare con me l campagna?)
ROCKETBIRDS HARDBOILED CHICKEN
ANARCHY:RUSH HOUR
e mi avanzano 18 euro , aspetterò di spenderli più avanti per qualche altra offerta interessante
APPROPOSITO
esiste da qualche parte un sito dove anticipano le uscite PSN? tipo una specie di calendario dove saprò in anticipo che giochi ci saranno in offerta il prossimo mese?

io ti consiglio di aspettare che esce trine2

necros01
05/01/2012, 23:14
se il gioco e' bello prendilo... il platino arriva da se... platinare un gioco brutto ma facile io lo trovo mooolto lungo e difficile,mentre platinare un gioco bello ma difficile lo trovo piu' piacevole.
ad esempio... platinare Battlefield3 lo sto trovando divertente e bello... ma platinare WET non ci sono riuscito, dopo 2 livelli mi sono rotto ho levato il gioco e mai piu' messo.

Luis
06/01/2012, 00:52
prendilo just cause 2 e molto bello
la difficolta massima e facile iniziala subito,io ho fatto cosi

necros01
06/01/2012, 10:27
no in anticipo no. manco sul sito ufficiale...possono dirti ARRIVA PRESTO, ma nn ti danno ne date ne niete... e magari aspetti settimane o mesi prima che esca.
cmq hai preso giochi belli, a parte anarchy:RH gli altri 18 euro se nn sai che prendere aspetta che esca qualcosa di interessante... nn DOVREBBERO scadere, quindi vai tranquillo.
a me come gioco e' piaciuto moltissimo c'e' stato Piante contro zombie, ma se nn ti piace il genere non lo prenderlo

MastroCandeggina
06/01/2012, 10:49
Piante contro Zombie l'ho giocato su PC e mi scoccia riprenderlo per ps3, comunque Anarchy RH è sottovalutato , io mi sto divertendo con quel giochetto, non è proprio malissimo...
Comunque è un peccato che non ti avvisino in anticipo di che giochi escano, uno non può nemmeno organizzarsi uffa

deiioou
06/01/2012, 11:45
da rap star dove li hai presi i giochi?

warriorsecret
06/01/2012, 11:46
bhe io ho preso JC2 A 15€ con tutti i dlc.....

Lober96
06/01/2012, 21:38
no in anticipo no. manco sul sito ufficiale...possono dirti ARRIVA PRESTO, ma nn ti danno ne date ne niete... e magari aspetti settimane o mesi prima che esca.
cmq hai preso giochi belli, a parte anarchy:RH gli altri 18 euro se nn sai che prendere aspetta che esca qualcosa di interessante... nn DOVREBBERO scadere, quindi vai tranquillo.
a me come gioco e' piaciuto moltissimo c'e' stato Piante contro zombie, ma se nn ti piace il genere non lo prenderlo

no Necros, i soldi dentro al PSN non scadono; solo la schedina ha la scadenza, che è di un anno, ma solo finchè non la usi e metti i soldi sul PS Store ;)

MastroCandeggina
06/01/2012, 22:54
Quanto può valere una Wii Bianca con due controller + nunchuck (non so come si scrive) , Monster hunter Tri , Zelda Twilight Princess ?

Lober96
06/01/2012, 22:58
Quanto può valere una Wii Bianca con due controller + nunchuck (non so come si scrive) , Monster hunter Tri , Zelda Twilight Princess ?

io direi sui 200-230 massimo, ma sono valori che ho buttato sul momento

Ma non ti consiglio di prendertela, la maggior parte dei titoli son cavolate e solo pochi meritano, come Zelda; andrebbe a finire come la mia, piena di polvere, ci avrò giocato si e no 10 volte.... soldi proprio buttati a parer mio

io ti consiglierei di prenderti dei giochi belli per PS3, invece della WII, poi fai tu, il mio è solo un consiglio ;)

MastroCandeggina
06/01/2012, 23:04
io direi sui 200-230 massimo, ma sono valori che ho buttato sul momento

Ma non ti consiglio di prendertela, la maggior parte dei titoli son cavolate e solo pochi meritano, come Zelda; andrebbe a finire come la mia, piena di polvere, ci avrò giocato si e no 10 volte.... soldi proprio buttati a parer mio

io ti consiglierei di prenderti dei giochi belli per PS3, invece della WII, poi fai tu, il mio è solo un consiglio ;)

io la devo vendere infatti lol e quelli sono gli unici due giochi che ho

lolloidone
06/01/2012, 23:06
io vorrei comprare la wii solo per xenoblade

Lober96
06/01/2012, 23:07
io la devo vendere infatti lol e quelli sono gli unici due giochi che ho

ah ok, scusami;

mi era sorto il dubbio, ma poi, visto che l'avevi chiesto nella discussione "Consigli per gli acquisti" pensavo la volessi comprare;

per darla indietro non saprei, sicuramente non dal gamestop, che son ladri, ma forse mi sbaglio e sulla valutazione consolle vanno meglio; non so, aspetta la risposta di uno più "esperto" di me ;)

MastroCandeggina
06/01/2012, 23:11
va bene e ora, cambiando discorso, questa volta mi serve un vero consiglio per un acquisto:

Devo prendere un gioco per PC

MIGLIOR ADVENTURE GAME:
MIGLIOR PLATFORM:
MIGLIOR BEAT 'EM UP (Picchiaduro):
MIGLIOR SHOOT 'EM UP (Sparatutto):
MIGLIOR LIFE SIMULATION:
MIGLIOR GDR:
MIGLIOR MMORPG:
MIGLIOR SPORT GAME:

Compilate che valuto

KenoBill
06/01/2012, 23:39
Quanto può valere una Wii Bianca con due controller + nunchuck (non so come si scrive) , Monster hunter Tri , Zelda Twilight Princess ?

TU HAI ZELDA TWILIGHT PRINCESS?!? E perché non me l'hai mai detto brutto balordo?
Te lo compro io.

MastroCandeggina
06/01/2012, 23:48
AHO giò, hai finito matematica? non ci capisco na mazza, comunque zelda twilight princess , per te ad un prezzo speciale se mi fai quel favore

KenoBill
06/01/2012, 23:57
Ahah si il favore te lo faccio, dammi solo il tempo di platinarmelo (praticamente mi manca solo lv 45). Comunque poi ne riparliamo quando ci vediamo.

Alla prima domanda non rispondo va che e' meglio....

MastroCandeggina
06/01/2012, 23:59
madonna ma è impossibile gli esercizi 326 328 329 e 332 non li ha mai spiegati, è una rincoglionita quella dio bò . Comunque sto progettando di disattivare il mio account da edo, faccio scaricare a gamba rocketbirds e forse a te arriva il giocone che facciamo la campagna assieme...

KenoBill
07/01/2012, 00:05
Ok, non mi interessa Borderlands, comunque non si usa il forum come una chat, continuiamo in MP.

MastroCandeggina
07/01/2012, 00:07
bravo giò rispettoso delle regole, hai ragione ci scusiamo :sisi:

bart_il_boss
07/01/2012, 10:06
va bene e ora, cambiando discorso, questa volta mi serve un vero consiglio per un acquisto:

Devo prendere un gioco per PC

MIGLIOR ADVENTURE GAME:BASTION E ORC MUST DIE
MIGLIOR PLATFORM: LIMBO E BRAID
MIGLIOR BEAT 'EM UP (Picchiaduro):
MIGLIOR SHOOT 'EM UP (Sparatutto): RED ORCHESTRA
MIGLIOR LIFE SIMULATION:
MIGLIOR GDR: WICHTER 2
MIGLIOR MMORPG: NESSUNO
MIGLIOR SPORT GAME:

Compilate che valuto
:))

warriorsecret
07/01/2012, 22:38
E FIGA E CI MANCHEREBBE CHE SCADONO I SOLDI....

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 09:44
Ieri mi sono preso tutti e 3 gli Splinter Cell a 6,99€. Il bello è che la Collection stava a 29,90€ :asd:.

germo33
08/01/2012, 10:39
no Necros, i soldi dentro al PSN non scadono; solo la schedina ha la scadenza, che è di un anno, ma solo finchè non la usi e metti i soldi sul PS Store ;)

si invece!! :asd:
mi spiace deludervi, ma se mi ricordo bene quando lessi il contratto del PSN, c'era scritto che se i soldi del portafoglio non venivano usati per tipo 2 anni o qualcosa del genere, i soldi se li intascava Sony (ovviamente in 2 anni si suppone che verranno usati i soldi caricati nel portafoglio XD).
Adesso gli ridò una letta, sono curioso di vedere se mi ricordo bene o sto solo delirando xD

nikescorpion24
08/01/2012, 10:42
Strano che i soldi scadono,a me sono passati circa 2 anni e mezzo e sul portafoglio ho ancora i 3 cent di resto :asd:

bart_il_boss
08/01/2012, 10:47
No, quando compri la PSN card e l'attivi (alla cassa) Se non riscatti il codice entro 1 anno scade la psn card

germo33
08/01/2012, 11:17
aspettate però: mi sto rileggendo le informative sul PS store e c'è scritto, cito testualmente "I fondi del portafoglio devono essere utilizzati entro 24 mesi dalla data di acquisto".
E quando intende il portafoglio intende i soldi messi su ps store con qualsiasi metodo, quindi sia via psn card o tramite carta di credito; e poco prima c'è scritto "Non avrai diritto ad alcun rimborso per i fondi non utilizzati"; ciò presume che dopo 2 anni i fondi del proprio portafoglio se non utilizzati scomapiono xD