PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Lelleku_5
08/01/2012, 11:18
Ieri mi sono preso tutti e 3 gli Splinter Cell a 6,99€. Il bello è che la Collection stava a 29,90€ :asd:.

Questa cosa l'avevo notata pure io, devo dire che la Sony è proprio intelligente :facepalm: Comunque pure io li ho acquistati un po' di tempo fa, spero siano un ottimo acquisto, anche se momentaneamente non ho avuto l'occasione di provarli, causa altri giochi :sisi:

nikescorpion24
08/01/2012, 12:01
aspettate però: mi sto rileggendo le informative sul PS store e c'è scritto, cito testualmente "I fondi del portafoglio devono essere utilizzati entro 24 mesi dalla data di acquisto".
E quando intende il portafoglio intende i soldi messi su ps store con qualsiasi metodo, quindi sia via psn card o tramite carta di credito; e poco prima c'è scritto "Non avrai diritto ad alcun rimborso per i fondi non utilizzati"; ciò presume che dopo 2 anni i fondi del proprio portafoglio se non utilizzati scomapiono xD

Si però a me sono passati più di 24 mesi e quei pochi centesimi che mi sono rimasti li tengo ancora.

Hiei86
08/01/2012, 13:35
sì ma nè Bastion nè Orcs must die sono adventure...

bart_il_boss
08/01/2012, 15:44
sì ma nè Bastion nè Orcs must die sono adventure...

sono belli lo stesso ;)

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 17:25
Ok, non mi interessa Borderlands, comunque non si usa il forum come una chat, continuiamo in MP.

Ehilà, scusami l'OT ma di dove sei? :D.

KenoBill
08/01/2012, 19:43
Ehilà, scusami l'OT ma di dove sei? :D.

Abito in provincia di Venezia.

KenoBill
08/01/2012, 22:38
Ragazzi ma da Gamestop e' attivo il 3x2??

P.S. ygorr ho notato adesso che anche tu sei di Venezia!! Che stupido che sono... Comunque io sono da Mirano precisamente. :)

deiioou
08/01/2012, 22:40
Non andare da gaystop!!! XD

germo33
08/01/2012, 22:49
Si però a me sono passati più di 24 mesi e quei pochi centesimi che mi sono rimasti li tengo ancora.

allora non saprei che dire, si vede che alla fine ciò che scrivono nell'informativa del ps store non sempre la mantengono, forse l'hanno messa quell'avvertenza solo così, come incentivo per farci comprare e spendere tutti i soldi del portafoglio sul ps store e in realtà non è vero e non controllano :sisi:

necros01
09/01/2012, 13:06
mah... io da GS ci vado solo per prendere le cose che ordino xke le voglio avere al D1.. altrimenti compro su internete... dire che si risparmia e' dire poco...sui preorder ...cio'e' roba che ancora deve uscire... vai a risparmiare anche 5o6 euro....

Xz_Xeno_zX
09/01/2012, 15:20
Ragazzi ma da Gamestop e' attivo il 3x2??

P.S. ygorr ho notato adesso che anche tu sei di Venezia!! Che stupido che sono... Comunque io sono da Mirano precisamente. :)

Ecco, volevo sapere il luogo preciso :D. Comunque ogni tanto ci passo a Mirano .. Ho girato quasi tutto il Veneto, a parte Vicenza :sisi:.

KenoBill
09/01/2012, 20:42
Ultimi arrivati!

http://i.pgu.me/dcjeZ2Uo_original.jpg

Uncharted 3 nuovo a 39,90
Deus Ex usato a 19,90
DVD di Full Metal Jacket e Changeling trovati entrambi in un cestone a 4,90

substance
09/01/2012, 20:48
full metal jacket !! davvero un bel film :asd: e poi uncharted ?? non lo conosco ! :asd:

necros01
09/01/2012, 22:37
ame a natale sono arrivati un pacco di giochi... tra i quali anche DEUS EX.^^ uncharted gia' l'avevo.. e i 2 film non sono prorpio il mio genere...nn parlo del plot.. ma ormai mi sono dettoche compro solo i film di fantascienza xke merita avere una sorgente buona..gli altri li posso vedere chiesti in prestito al mio amico somaro XD

EDIT:
ecco m sono preso anche tekken6 con artboock e guida alle mosse... o una roba simile^^nn vedo l'ora ke arrivi^^

Odel
10/01/2012, 10:52
Potete darmi un giudizio su "Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord"?
Cerco un valido gdr aspettando Reckoning...

Xz_Xeno_zX
10/01/2012, 14:39
Potete darmi un giudizio su "Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord"?
Cerco un valido gdr aspettando Reckoning...

Le riviste e siti online ne parlano benino, anche se non è del tutto perfetto. Per il GDR ti consiglio FF XIII se non l'hai ancora giocato, Dragon Age Origins, oppure il seguito :sisi:.

Odel
10/01/2012, 15:03
Le riviste e siti online ne parlano benino, anche se non è del tutto perfetto. Per il GDR ti consiglio FF XIII se non l'hai ancora giocato, Dragon Age Origins, oppure il seguito :sisi:.

In effetti li ho già tutti e tre. Per il secondo Dragon Age aspettavo di chiudere l'ultimo trofeo del primo, che non vuole saperne di sbloccarsi, quanto a FF XIII l'ho iniziato ma poi l'ho mollato dopo qualche livello perchè lo trovo poco coinvolgente. Magari è l'occasione buona per rimetterci mano.

Xz_Xeno_zX
10/01/2012, 15:07
In effetti li ho già tutti e tre. Per il secondo Dragon Age aspettavo di chiudere l'ultimo trofeo del primo, che non vuole saperne di sbloccarsi, quanto a FF XIII l'ho iniziato ma poi l'ho mollato dopo qualche livello perchè lo trovo poco coinvolgente. Magari è l'occasione buona per rimetterci mano.

Appunto, hai in tuo possesso 3 dei migliori GDR su PS3 :sisi:.

necros01
10/01/2012, 15:40
i GDR che consiglio sempre sono White kinight cronacles (se cerchi un bel GDR prendi il due che dentro ha l'uno. se cerchi dei trofei prendi l'uno.. e il due... ma ci vogliono circa 700h per il platino del primoe intorno allw 600h per il secondo...)
c'e' anche Eternal sonata che mi hanno tutti detto esser molto bello, l'ho provato da un amico x xbox.. e mi e' piaciuto...ma non ha i trofei xke e' un po' vecchiotto..
altrimenti io ti consiglio di giocare a ff e vedere com'e'... xke a febbraio esce ff 13-2

Odel
10/01/2012, 15:47
Le ore di gioco non mi spaventano, men che meno la mancanza di trofei ;)
Grazie per i consigli

Padrino92
10/01/2012, 21:31
Potete darmi un giudizio su "Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord"?
Cerco un valido gdr aspettando Reckoning...

io ti consiglio mass effect2 è stupendo

necros01
10/01/2012, 23:02
penso che lui voglia un GDR vecchio stile. quindi mass effect2 borderlands fallout penso li escluda a priori. xke senno' ci sono anche quelli.
CMQ per WKC e' un JGDR ti troverai spesso a fare la stessa missione piu' e piu' volte (anche 100 volte...) per un misero drop che FORSE arrivera... forse no XD i JGDR sono "belli" per quello. quindi nelle 700ore... conta che 150 200 sono passate a fare cose nuove... le altre sono passate alla ricerca disperata di un drop...ma questo e' una (per me) pecca del genere.... non e' immediato come un GDR americano come oblivion o fallout... e' piu' un exp exp exp exp exp exp... e poi exp... e se ho culo droppo quello che mi serve...altrimeti... drop drop drop.
per dirti.. per fare un armatura (non una di quelle finali.. una normale) c'era un oggetto che droppava a 0,5%... da un bos... quindi c'era 1 nemico solo in una missione che allo 0,5% ti dava quel dannato oggetto... io non l'ho mai visto^^

Odel
11/01/2012, 11:32
penso che lui voglia un GDR vecchio stile. quindi mass effect2 borderlands fallout penso li escluda a priori. xke senno' ci sono anche quelli.
CMQ per WKC e' un JGDR ti troverai spesso a fare la stessa missione piu' e piu' volte (anche 100 volte...) per un misero drop che FORSE arrivera... forse no XD i JGDR sono "belli" per quello. quindi nelle 700ore... conta che 150 200 sono passate a fare cose nuove... le altre sono passate alla ricerca disperata di un drop...ma questo e' una (per me) pecca del genere.... non e' immediato come un GDR americano come oblivion o fallout... e' piu' un exp exp exp exp exp exp... e poi exp... e se ho culo droppo quello che mi serve...altrimeti... drop drop drop.
per dirti.. per fare un armatura (non una di quelle finali.. una normale) c'era un oggetto che droppava a 0,5%... da un bos... quindi c'era 1 nemico solo in una missione che allo 0,5% ti dava quel dannato oggetto... io non l'ho mai visto^^

In realtà Fallout e Borderlands li ho finiti al 100%, di Mass Effect mi manca praticamente solo la difficoltà folle :D
Grandi giochi tutti e tre (a parte le parolacce sui continui freeze di F3).
Su WKC a dire il vero ho un grosso dubbio avendo giochicchiato la versione psp (un'oretta scarsa, niente di che) che ho trovato mortalmente pallosa: totale assenza di trama; gira per la mappa della missione fino a "caricare" la trasformazione; trasformati; spazza via tutto quello che rimane; yahoo! che cosa divertente!
Trattandosi della stessa serie non vorrei ritrovarmi davanti allo stesso tipo di prodotto.

Hiei86
12/01/2012, 13:10
Su WKC a dire il vero ho un grosso dubbio avendo giochicchiato la versione psp (un'oretta scarsa, niente di che) che ho trovato mortalmente pallosa: totale assenza di trama; gira per la mappa della missione fino a "caricare" la trasformazione; trasformati; spazza via tutto quello che rimane; yahoo! che cosa divertente!
Trattandosi della stessa serie non vorrei ritrovarmi davanti allo stesso tipo di prodotto.

io quest'estate ho preso il 2 che contiene anche il primo... ho finito il primo e dopo qualche ora del 2 l'ho rivenduto... i difetti sono quelli che citi tu, tranne il caricamento della trasformazione visto che il gioco è così semplice che non serve trasformarsi... il multi è anche vagamente divertente, ma le quest son tutte uguali e noiosissime...
se hai anche il 360 giocati Tales of Vesperia che ho trovato splendido in ogni aspetto e Lost Odyssey, bello ma un po' troppo old style n certi aspetti

MastroCandeggina
14/01/2012, 21:31
8,40 euro sul PSN, che prendo?

MastroCandeggina
14/01/2012, 21:33
Ultimi arrivati!

http://i.pgu.me/dcjeZ2Uo_original.jpg

Uncharted 3 nuovo a 39,90
Deus Ex usato a 19,90
DVD di Full Metal Jacket e Changeling trovati entrambi in un cestone a 4,90

Magico Keno , buoni acquisti, io ho appena scaricato Crysis dal PS Store a 9,90

necros01
15/01/2012, 09:43
non ne ho idea... prova a tenerteli e aggiunere un paio di euro e, appena esce, prenderti killzone... oppure TRINE2

Xz_Xeno_zX
15/01/2012, 10:18
8,40 euro sul PSN, che prendo?

Ti consiglio vivamente Flower, se non l'avessi ancora giocato ;D.

Karma333
15/01/2012, 10:58
Com'è Hunted? L'ambientazione e i personaggi mi hanno colpito...

Luis
15/01/2012, 11:14
ragazzi com'è the last story?

Luis
15/01/2012, 11:37
ecco una bellissima edizione limitata


http://i43.tinypic.com/vd3eiq.jpg

Karma333
15/01/2012, 11:52
ieri mi sn arrivati Batman Arkham city e Alice madness;)Batman lo presi in offerta a 17,99£=22€ direi un ottimo affare e Alice 12,99£;)

Su quale sito li hai comprati?

Hiei86
15/01/2012, 13:51
ragazzi com'è the last story?

lascia che esca XD (a fine febbraio, per la cronaca)...
sembra bello, ma da quel poco che ho visto non penso raggiungerà i livelli di Xenoblade

ifrid
15/01/2012, 14:19
Volevo due pareri...

1-Se è preso bene Resistance 3 nuovo a 30€ comprese spese di spedizione.
2-Qualcuno ha provato Amy dal PSN?

FedeMessi10
15/01/2012, 14:25
Volevo due pareri...

1-Se è preso bene Resistance 3 nuovo a 30€ comprese spese di spedizione.
2-Qualcuno ha provato Amy dal PSN?
Resistance a 30€ nuovo+spese comprese secondo me è ottimo come prezzo, per quanto riguarda amy ancora non l'ho giocato!
ifrid, ma tu dove li acquisti i giochi, su quale sito?

ifrid
15/01/2012, 14:33
Resistance a 30€ nuovo+spese comprese secondo me è ottimo come prezzo, per quanto riguarda amy ancora non l'ho giocato!
ifrid, ma tu dove li acquisti i giochi, su quale sito?

Io è difficile che faccia acquisti eccetto occasioni(tipo sconto sul gioco,oppure occasioni come queste)...Io prediligo lo scambio..Infatti la maggior parte degli scambi li ho fatti su gamechange...Circa 40 più questi del forum...

FedeMessi10
15/01/2012, 14:35
Io è difficile che faccia acquisti eccetto occasioni(tipo sconto sul gioco,oppure occasioni come queste)...Io prediligo lo scambio..Infatti la maggior parte degli scambi li ho fatti su gamechange...Circa 40 più questi del forum...
Approvo tutto quello che hai detto!
Una volta ci spendevo soldi per giochi, adesso se posso scambiare lo faccio volentieri :sisi:

PS: poi mi puoi mandare un pm e spiegarmi bene come funziona questo sito che mi hai detto?
ma la cosa più importante è sicuro?

bart_il_boss
15/01/2012, 15:30
Volevo due pareri...

1-Se è preso bene Resistance 3 nuovo a 30€ comprese spese di spedizione.
2-Qualcuno ha provato Amy dal PSN?

all'euronics gruppo galimberti RES3 sta a 20 euroo.. amy ha preso 2/10 su eurogame

bart_il_boss
15/01/2012, 15:31
Su quale sito li hai comprati?

su zavvi ed amazon.uk
il 26/12 come offerta di natale c'era BATTLEFIELD 3 a 15£

Xz_Xeno_zX
15/01/2012, 18:06
Anche a me Amy ispira molto come gioco, solamente che costa ancora troppo per farci un pensierino :sisi:.

substance
15/01/2012, 18:09
Anche a me Amy ispira molto come gioco, solamente che costa ancora troppo per farci un pensierino :sisi:.

E non ha il platino :troll: :troll: :troll:

Karma333
15/01/2012, 18:20
Anche io volevo prenderlo Amy però lo stanno tutti massacrando...

IGN - 2.0
Eurogamer.net - 2.0
PlayStation Official Magazine UK - 4.0
Gamekult - 4.0
CVG - 4.7
Gameblog.fr - 4.0
Meristation - 5.0

Karma333
15/01/2012, 18:20
Nessuno che mi sa dire com'è Hunted?

Xz_Xeno_zX
15/01/2012, 18:20
E non ha il platino :troll: :troll: :troll:

Vabbe, anche se non ha il platino non importa. Basta solamente che il gioco sia bello :sisi:.

bart_il_boss
15/01/2012, 18:23
peccato che è il contrario AMY for Xbox 360 Reviews, Ratings, Credits, and More at Metacritic (http://www.metacritic.com/game/xbox-360/amy)

bart_il_boss
15/01/2012, 18:25
Nessuno che mi sa dire com'è Hunted?

al gamestop costa 15 euro nelle recensione ha la media tra il 7 e 8 prova la demo se c'è

MastroCandeggina
15/01/2012, 18:51
Ti consiglio vivamente Flower, se non l'avessi ancora giocato ;D.

UHm ... non mi ispira moltissimo, Killzone si sa su quale prezzo si aggirerà?

Skull_Poppy
16/01/2012, 13:24
UHm ... non mi ispira moltissimo, Killzone si sa su quale prezzo si aggirerà?

credo che ora come ora si aggiri sui 30-40 euro...credo

KenoBill
16/01/2012, 13:30
credo che ora come ora si aggiri sui 30-40 euro...credo

Penso si riferisca a Killzone 1 che sarà rilasciato sul PSN tra un po'... per me costerà 10 euro, massimo 15.

Lelleku_5
16/01/2012, 13:32
UHm ... non mi ispira moltissimo, Killzone si sa su quale prezzo si aggirerà?

Sul PSN americano dovrebbe costare sui 10 $, quindi probabilmente, qua in Europa, costerà 9,90 €.

MastroCandeggina
16/01/2012, 15:41
porco cane ho 8,40 maledizione, ricariche da 2 euro non esistono? ahah

Xz_Xeno_zX
16/01/2012, 15:46
porco cane ho 8,40 maledizione, ricariche da 2 euro non esistono? ahah

Purtroppo no, quindi affidati a Flower! :asd:.

MastroCandeggina
16/01/2012, 15:59
Purtroppo no, quindi affidati a Flower! :asd:.

me ne vado a fare u a da 20 allora :l
hahahaha :asd::asd:

non lo capisco mica sto flower come gioco, sto guardando qualche video, è solo un gioco artistico e mi sembra noioso

Sora9427
16/01/2012, 17:56
Flower è pura poesia, penso che sia il gioco Psn più bello a cui ho giocato, riusciva a donarmi una calma e tranquiollità senza pari :sisi:

MastroCandeggina
16/01/2012, 20:25
Flower è pura poesia, penso che sia il gioco Psn più bello a cui ho giocato, riusciva a donarmi una calma e tranquiollità senza pari :sisi:

A me dà noia, sti petali che vanno avanti e indietro bah, voglio un po' d'azione D:
Per quanto riguarda Last Rebellion, quanto costa? che mi sapete dire?

ifrid
17/01/2012, 10:57
Ragazzi lo chiedo quì..Sapete se c'è qualche offerta per il pre-order di Max Payne 3?

fantasma
17/01/2012, 12:08
raga qualcuno mi consiglia qualche gioco per rilassarmi un pò..nel senso nn troppo impegnativo giusto per divertirmi..vanno bene anche giochi vecchi tanto io gioco di tutto nn ho preferenze...

Xz_Xeno_zX
17/01/2012, 14:30
Ragazzi lo chiedo quì..Sapete se c'è qualche offerta per il pre-order di Max Payne 3?

Purtroppo non mi sembra che si sia niente in giro .. Prova a vedere se da Euronics fanno qualche offerta.


raga qualcuno mi consiglia qualche gioco per rilassarmi un pò..nel senso nn troppo impegnativo giusto per divertirmi..vanno bene anche giochi vecchi tanto io gioco di tutto nn ho preferenze...

Ti consiglio vivamente LEGO Pirati dei Caraibi, oppure LEGO Harry Potter. Titoli stravaganti, e che non richiedono molta fatica per il relativo platino ^^.

mancios
17/01/2012, 15:37
raga aiuto.. max payne, o jak e dexter?? grazie ;)

bart_il_boss
17/01/2012, 15:42
raga aiuto.. max payne, o jak e dexter?? grazie ;)

max payne

Lober96
17/01/2012, 18:47
Ti consiglio vivamente LEGO Pirati dei Caraibi, oppure LEGO Harry Potter. Titoli stravaganti, e che non richiedono molta fatica per il relativo platino ^^.

Li ha già giocati e platinati :asd:

Emafantasma, io ti consiglierei di prendere Flower se non l'hai già giocato, è molto bello e tranquillo

substance
17/01/2012, 19:05
rilassante e con molta azione ratchet a spasso nel tempo è perfetto :sisi: non prendete l'ultimo capitolo non è bello come a spasso nel tempo !

FireFox
17/01/2012, 19:17
raga aiuto.. max payne, o jak e dexter?? grazie ;)

Bella sfida, io però opterei per jak & dexter mi divertono molto quei due xD poi ci sono 3 giochi in 1 :sisi:

Lober96
17/01/2012, 19:58
raga aiuto.. max payne, o jak e dexter?? grazie ;)

beh, premetto che non conosco i tuoi gusti, e mi baso sui miei

allora direi

se non li hai mai giocati su ps2 direi jak and daxter; se conosci già i primi 2 capitoli di max payne ( saga che non ho giocato) ti consiglierei di lasciarlo scendere un po di prezzo visto che verrà a costare 70€ ed è un solo gioco, mentre la collection son 40€ ma 3 giochi in 1

Poi dipende tutto dai tuoi gusti

mancios
18/01/2012, 01:40
non li ho mai giocati, ma mi piacciono tutti e 2.. nn sapevo della collection di max payne

fantasma
18/01/2012, 11:10
Li ha già giocati e platinati :asd:

Emafantasma, io ti consiglierei di prendere Flower se non l'hai già giocato, è molto bello e tranquillo

l'ho gia visto da un mio amico Flower ma nn mi attira molto........in realta cercavo un gioco tipo sly o raba del genere......forse prenderò rayman origin oppure un mio compagno mi puo prestare alone on the dark inferno....che gioco eh? cioè l'atomosfera so com'e ma è brutto o decente...scusate se vado ot ma avete visto quanto e bello bioshck infinite? cioè è uno spettacolo e poi a me sti giochi (marci) fanno inpazzire....sapete quando esce? nonstante nn ho giocato ai primi 2 questo me lo prendo al day one:asd:

mancios
18/01/2012, 12:17
Bella sfida, io però opterei per jak & dexter mi divertono molto quei due xD poi ci sono 3 giochi in 1 :sisi:



sta cosa di 3 giochi in uno mi ha convinto, prenderò jak e dexter :) anche perchè esce prima di max payne 3 :sisi: grazie a tutti

Lelleku_5
18/01/2012, 12:46
l'ho gia visto da un mio amico Flower ma nn mi attira molto........in realta cercavo un gioco tipo sly o raba del genere......forse prenderò rayman origin oppure un mio compagno mi puo prestare alone on the dark inferno....che gioco eh? cioè l'atomosfera so com'e ma è brutto o decente...scusate se vado ot ma avete visto quanto e bello bioshck infinite? cioè è uno spettacolo e poi a me sti giochi (marci) fanno inpazzire....sapete quando esce? nonstante nn ho giocato ai primi 2 questo me lo prendo al day one:asd:

Potresti per l'appunto prendere il primo Bioshock. Io non l'ho giocato, ma ho sentito dire che è uno dei migliori fps della generazione. Mentre per quanto riguarda il secondo capitolo, ho sentito pareri decisamente opposti a quelli del primo :asd:

FireFox
18/01/2012, 13:20
sta cosa di 3 giochi in uno mi ha convinto, prenderò jak e dexter :) anche perchè esce prima di max payne 3 :sisi: grazie a tutti

Di nulla ;) sono anche molto divertenti quando ci giocai su ps2 erano i giochi che mi avevano divertito di più

germo33
18/01/2012, 14:41
io poco fa ho pres da block demon souls, ferrari: the race experience, e god of war III a soli 15 euro l'uno! :D

se dovete fare acquisti passate da un blockbuster a caso, dato che penso che l'offerta che c'era nel mio c'è in tutti, dato che stanno chiudendo ormai: ovvero 25% di sconto su ogni gioco!

EDIT: presi anche le collection di gow, ico and shadow of the colossus, e di metal gear solid! :D (con il 3x2 di gameshit)

Xz_Xeno_zX
18/01/2012, 15:40
l'ho gia visto da un mio amico Flower ma nn mi attira molto........in realta cercavo un gioco tipo sly o raba del genere......forse prenderò rayman origin oppure un mio compagno mi puo prestare alone on the dark inferno....che gioco eh? cioè l'atomosfera so com'e ma è brutto o decente...scusate se vado ot ma avete visto quanto e bello bioshck infinite? cioè è uno spettacolo e poi a me sti giochi (marci) fanno inpazzire....sapete quando esce? nonstante nn ho giocato ai primi 2 questo me lo prendo al day one:asd:

Ti consiglio di dedicarti a Sly. 3 platini regalati, e ti terranno occupato per un po' di tempo ;D.

bart_il_boss
18/01/2012, 19:25
http://www.youtube.com/watch?v=-3k3CLXpW30&feature=youtu.be

Padrino92
20/01/2012, 16:07
ragazzi mi consigliate un gioco nello store che ha il platino con massimo 10 euro ? (tranne quelli che ho già)

bart_il_boss
20/01/2012, 16:08
ragazzi mi consigliate un gioco nello store che ha il platino con massimo 10 euro ? (tranne quelli che ho già)

STREET FIGHTER 2 TURBO REMIX mi sembra costa 7,99.. non ha i trofei ma il gioco è bellissimo

Luis
20/01/2012, 16:19
c'è anarchy rush hour e trine

Padrino92
20/01/2012, 16:20
STREET FIGHTER 2 TURBO REMIX mi sembra costa 7,99.. non ha i trofei ma il gioco è bellissimo

odio i picchiaduro, e poi cerco giochi che hanno il platino

Padrino92
23/01/2012, 15:12
raga mi conviene scambiare il mio kane and lynch2 limited edition + 5 euro per tomb raider underworld + superstar v8 racing?

Xz_Xeno_zX
23/01/2012, 15:14
A mio parere non ti conviene molto, dato che TR lo trovi nuovo intorno ai 10€, mentre Superstar V8 Racing a qualcosina di più. Inoltre il tuo Kane & Lynch 2 è una limited :sisi:.

Lelleku_5
23/01/2012, 15:22
Secondo me ti conviene: La "limited" di kane & lynch è talmente limited, che negli shop online te la tirano dietro per 10 noccioline.
Facendo conto del fatto che Tomb Raider e Superstar v8 Racing valgono 10 € l'uno all'in circa, è come scambiare 15 € per 20 €.

bodomleccone
23/01/2012, 15:32
Quoto lelleku, la limited di kane e lynch 2 l'avevo comperata su zavvi dopo 1 mese circa dall'uscita al prezzo di 14,50€.

Padrino92
23/01/2012, 15:53
devo pensarci bene di quello che devo fare :)

bodomleccone
23/01/2012, 15:55
Al limite prova a farti togliere quei 5 euro in più, la limited è pal ita o pal uk?

Padrino92
23/01/2012, 15:57
Al limite prova a farti togliere quei 5 euro in più, la limited è pal ita o pal uk?

è ita, e sinceramente ancora lo devo anche installare nella mia play :)

bodomleccone
23/01/2012, 16:08
Se è ita fatti togliere quei 5 euro allora

Padrino92
23/01/2012, 16:10
Se è ita fatti togliere quei 5 euro allora

provo a convincerlo, in caso mi tengo kane and lynch

Padrino92
25/01/2012, 15:13
ragazzi mi conviene comprarmi final fantasy13 a 10 euro?

bart_il_boss
25/01/2012, 15:21
ragazzi mi conviene comprarmi final fantasy13 a 10 euro?

10 spedito siii.. 15 spedito no, si trova al ladrostop a 17


mmi conviene prendere NGS2 COLLECTOR EDITION a 25 spedita nel mercatino?

Padrino92
25/01/2012, 15:26
10 spedito siii.. 15 spedito no, si trova al ladrostop a 17




me lo sta vendendo uno nella mia città

Xz_Xeno_zX
25/01/2012, 20:06
me lo sta vendendo uno nella mia città

Ti conviene sicuramente :sisi:.

MastroCandeggina
25/01/2012, 21:11
con 8 euro dallo store di bello che mi prendo?

Padrino92
26/01/2012, 11:35
Ti conviene sicuramente :sisi:.

già, però devo provare meglio la demo di ff13-2 perchè non ho mai giocato ad un final fantasy e quindi non sono abituato a quel stile di gioco

necros01
26/01/2012, 13:57
prendilo comunque... e' un bellissimo gioco. se poi non hai provato gli altri FF non potrai tirar fuori la cagata che quello e' un brutto gioco perche i ff prima di quello erano diversi^^
fidati. e' un ottimo gioco. se non sei avvezzo al mondo finalfantasy sappi che ogni FF ha un sistema dic ombattimeno diverso l'uno dall'altro (eccetto i vari sequel o prequel) quindi avrai solo difficoltà a capire che la coda di fenice serve a rianimare gli alleati, che il fiocco e' l'accessorio piu' raro che difende da tutto e la mitena di genji e' l'accessorio che ti permette di superare i limiti di danno (fissati mi pare a 999...con quella aggiungi due 9 m pare.99999)

Xz_Xeno_zX
26/01/2012, 15:31
prendilo comunque... e' un bellissimo gioco. se poi non hai provato gli altri FF non potrai tirar fuori la cagata che quello e' un brutto gioco perche i ff prima di quello erano diversi^^
fidati. e' un ottimo gioco. se non sei avvezzo al mondo finalfantasy sappi che ogni FF ha un sistema dic ombattimeno diverso l'uno dall'altro (eccetto i vari sequel o prequel) quindi avrai solo difficoltà a capire che la coda di fenice serve a rianimare gli alleati, che il fiocco e' l'accessorio piu' raro che difende da tutto e la mitena di genji e' l'accessorio che ti permette di superare i limiti di danno (fissati mi pare a 999...con quella aggiungi due 9 m pare.99999)

C'è da dire che se non ti piacciono i GDR (Like me), hai solamente che sprecato denaro. Come ha detto Padrino, prova la demo di FF XIII-2, e vedi se t'ispira come gioco ^^.

necros01
26/01/2012, 16:11
ah sisi^^ xo' secondo me 10€ e' da prendere a prescindere. o meglio, un gioco di punta... che sia FF o Dead space se lo trovi a10€ e non hai niete di meglio da prendere...io lo prenderei al volto. cio'e' con 10€ ci compri poco^^

Lober96
26/01/2012, 17:51
Ragazzi ho una domanda

Visto che poi volevo prendere Darksiders, mi conviene prenderlo su disco o sul PS Store?

ho solo un dubbio perchè sulla versione digitale ho letto UK, e non vorrei trovarmi con il gioco in inglese invece che in italiano

Luis
26/01/2012, 18:01
dipende dal prezzo e se ci tieni e cmq anche se 'è scritto uk il gioco è multilingua

Lober96
26/01/2012, 18:04
dipende dal prezzo e se ci tieni e cmq anche se 'è scritto uk il gioco è multilingua

il prezzo è quasi uguale, la versione su disco costa circa 20€, mentre quella digitale non ricordo se 19 o 17

ma in che senso "Se ci tengo"?

Luis
26/01/2012, 18:27
seci tieni ad averlo un oggetto fisico che uno digitale

Lober96
26/01/2012, 18:52
dipende, se non pesa molto potrei prenderlo digitale, in modo da risparmiare spazio fisico ad altri giochi; comunque ci penserò

necros01
26/01/2012, 19:37
i giochi in digital delivery sonocomodi.. tecnicamente SE NON HAI UN BR NELLA PLAY non usiri nemmeno il lettore laser:
se giochi a un gioco su HDD ma hai comunque un BR il laser lo usuri comunque,perche' la play fa comunque girare il disco e usa il laser.

pero' la copia fisica del goico e' bella xke la metti in mostra. XD ma occupa spazio^^

Lober96
26/01/2012, 19:46
i giochi in digital delivery sonocomodi.. tecnicamente SE NON HAI UN BR NELLA PLAY non usiri nemmeno il lettore laser:
se giochi a un gioco su HDD ma hai comunque un BR il laser lo usuri comunque,perche' la play fa comunque girare il disco e usa il laser.

pero' la copia fisica del goico e' bella xke la metti in mostra. XD ma occupa spazio^^

si è vero, la cosa che mi interessa tra la scelta dei due, è quanto pesa in GB il gioco DD, mentre lo so già che il gioco su disco occupa spazio ma non richiede l'installazione; però credo che lo prenderò su disco, devo vedere alcune offerte, che magari ci compro un altro gioco insieme

GIANMA95
26/01/2012, 20:26
Oi raga, qualcuno di voi sa per caso quando esce Trine 2 sullo store ita?

FireFox
26/01/2012, 21:32
Ragazzi ho una domanda

Visto che poi volevo prendere Darksiders, mi conviene prenderlo su disco o sul PS Store?

ho solo un dubbio perchè sulla versione digitale ho letto UK, e non vorrei trovarmi con il gioco in inglese invece che in italiano

Io l'ho visto esposto al GS in inglese ma me l'hanno dato in italiano ;)

necros01
26/01/2012, 22:29
Oi raga, qualcuno di voi sa per caso quando esce Trine 2 sullo store ita?

c'e' il 3d apposta con le date d'uscita... dovrebbe esserci anche quella.
http://www.playstationbit.com/forum/playstation-3-e-playstation-network/3817/date-uscita-videogiochi.html

Padrino92
27/01/2012, 15:42
da euronics stanno vendendo the sims3 nuovo a 10 euro oppure come ho detto nei post precedenti uno vende ff13 usato 10 euro, quale mi conviene? io punterei per the sims3, ridatemi un consiglio :)

FireFox
27/01/2012, 18:14
i giochi come the sims sinceramente non ci trovo un perchè è una vita virtuale... non riesco a badare alla mia attuale figuriamoci pure a quella a parte gli scherzi, io consiglio 10 volte FF XIII

MastroCandeggina
29/01/2012, 14:43
Quantum Theory è solo inglese? che ne pensate ?

Lelleku_5
29/01/2012, 15:03
Quantum Theory è solo inglese? che ne pensate ?

No, è multi lingua, ma il gioco è decisamente mediocre sotto tutti i punti di vista.

MastroCandeggina
29/01/2012, 15:11
No, è multi lingua, ma il gioco è decisamente mediocre sotto tutti i punti di vista.

Ah ok grazie , dal video mi sembrava simpatico , e invece io vorrei prendermi Last Rebellion ma ho visto che è inglese , si può comprare dal PS Store americano?

MastroCandeggina
29/01/2012, 18:35
ho comperato Beat Hazard, mi sembrava bello

Padrino92
29/01/2012, 20:58
oggi ho comprato the sims3 nuovo 9,90 da euronics :)

Xz_Xeno_zX
30/01/2012, 14:50
oggi ho comprato the sims3 nuovo 9,90 da euronics :)

Ma solo voi le trovate certe offerte? :facepalm:.

Xz_Xeno_zX
30/01/2012, 14:51
ho comperato Beat Hazard, mi sembrava bello

Infatti lo è :smile:.

Inoltre i trofei sono molto divertenti ..

Padrino92
30/01/2012, 15:06
Ma solo voi le trovate certe offerte? :facepalm:.

a nord non c'è euronics?

Padrino92
30/01/2012, 15:10
raga secondo voi mi conviene scambiarmi l.a.noire per the sly trilogy? (anche se sly1 l'ho platinato stamani)

Xz_Xeno_zX
30/01/2012, 15:15
raga secondo voi mi conviene scambiarmi l.a.noire per the sly trilogy? (anche se sly1 l'ho platinato stamani)

E anche lo chiedi? :asd:.

Xz_Xeno_zX
30/01/2012, 15:16
a nord non c'è euronics?

Si, ma non c'è ombra di questa offerta ..

Padrino92
30/01/2012, 15:19
E anche lo chiedi? :asd:.

è un si o un no? xD :)

Padrino92
30/01/2012, 15:22
Si, ma non c'è ombra di questa offerta ..

ho capito. invece qui c'è questa offerta,oltre the sims3 vendono anche : medal of honor, gow3, tekken6 e uncharted2 sempre a 9,90

Lelleku_5
30/01/2012, 15:26
Giochi un po' vecchiotti, ma tenendo conto del fatto che nella maggior parte dei negozi sono tutti venduti a 29,90 €, è un vero e proprio affare :sisi:

MastroCandeggina
30/01/2012, 16:26
Infatti lo è :smile:.

Inoltre i trofei sono molto divertenti ..

non sono divertenti, sono difficili le sfide, come cavolo lo distruggo un boss senza farlo sparare?M o come cavolo faccio a tenerne 4 in uno schermo? e chi gioca più di 10 ore a beat hazard?

Sora9427
30/01/2012, 19:07
Giochi un po' vecchiotti, ma tenendo conto del fatto che nella maggior parte dei negozi sono tutti venduti a 29,90 €, è un vero e proprio affare :sisi:

ùDavvero, non sono un amante dei picchiaduro ma tekken 6 a 10 euro lo prenderei senza esitazione....

germo33
30/01/2012, 19:20
pure medal of honor e gow 3 sono ottime offerte a solo 9 euro, io l'ho presi a 15 gow e 30 medal of honor (contenente frontline) tempo fa :sisi:

oggi invece dopo secoli, e secoli, finalmente sono riuscito a compiere il miracolo! XD
Sono andato a riscuotere, acquistando rayman origins, il gioco gratuito del 10 bollino (scoprendo tra l'altro che ne avevo 12, e ora 13, per incompetenza un pò del commesso :facepalm: ) ovvero AC revelations e non potete immaginare la soddisfazione di prendere il gioco senza pagare un cent :troll:

KenoBill
30/01/2012, 19:31
pure medal of honor e gow 3 sono ottime offerte a solo 9 euro, io l'ho presi a 15 gow e 30 medal of honor (contenente frontline) tempo fa :sisi:

oggi invece dopo secoli, e secoli, finalmente sono riuscito a compiere il miracolo! XD
Sono andato a riscuotere, acquistando rayman origins, il gioco gratuito del 10 bollino (scoprendo tra l'altro che ne avevo 12, e ora 13, per incompetenza un pò del commesso :facepalm: ) ovvero AC revelations e non potete immaginare la soddisfazione di prendere il gioco senza pagare un cent :troll:

Cos'è sta storia dei bollini? XD

RickyGT
30/01/2012, 19:47
non potete immaginare la soddisfazione di prendere il gioco senza pagare un cent :troll:
Vincere Saints Row: The Third in un concorso vale? :troll: :D

MastroCandeggina
30/01/2012, 21:01
ho preso Beat Hazard Ultra , è strabello !
Comunque ho un problema, non riesco ad inserire le canzoni dentro la play, le metto su chiavetta USB la inserisco emi dice che non contengono alcun bravo, in che formato devo mettere le canzoni che non ricordo più

MastroCandeggina
30/01/2012, 21:05
Cos'è sta storia dei bollini? XD

in pratica ogni 40€ o più di spesa ti mettono un bollino sulla Fidelty Card, ad esempio se compri 3 giochi da 70€ ti metteranno tre bollini sulla carta, arrivati a dieci bollini, il massimo, puoi prendere gratis un qualunque prodotto al negozio che costi fino a 70€ non di più .

EXiannu
30/01/2012, 21:08
quando usi una chiavetta devi premere triangolo e selezionare visualizza tutto, nn basta che vai sull'icona, anche se le canzoni fossero in un formato nn riproducibile, noterebbe comunque la presenza dei file;)

ifrid
31/01/2012, 08:44
Scrivo quì per non aprire un'altra discussione...sono indeciso che cosa giocare fra questi 2 titoli:

-Infamous 2.
-Il signore degli anelli:La guerra del nord.

Aspetto consigli...:D

necros01
31/01/2012, 09:07
^^sono nella tua stesse situazione, a natale mi sono arrivati 4giochi e ne avevo gia' 5 da finire... ho semplicemente guardato le guide ai trofei e visto quello che durava meno...quello senza online e ho iniziato quello... ti consiglio di fare lo stesso... infamous 2 lo finisci tranqullamente in una massimo 2 settimane (contando i pomeriggi) mentre ISDA non so quando duri.ma se ha l'online e' sicuramente piu' lungo

MastroCandeggina
31/01/2012, 12:04
quando usi una chiavetta devi premere triangolo e selezionare visualizza tutto, nn basta che vai sull'icona, anche se le canzoni fossero in un formato nn riproducibile, noterebbe comunque la presenza dei file;)

grazie mille per avermi chiaritom le idee

Xz_Xeno_zX
31/01/2012, 14:46
Scrivo quì per non aprire un'altra discussione...sono indeciso che cosa giocare fra questi 2 titoli:

-Infamous 2.
-Il signore degli anelli:La guerra del nord.

Aspetto consigli...:D

Ti consiglio vivamente il primo :sisi:.

germo33
31/01/2012, 15:54
anch'io ti consiglio infamous 2, specie se hai giocato il primo e sei curioso di come va a finire la storia; riguardo all'altro ovvero il signore degli anelli: la guerra del nord, ho letto poco fa una recensione su una rivista, e gli danno 7,5 dicono che non è un capolavoro graficamente parlando e che alla fine è lineare e i combattimenti un pò ripetitivi e noiosi, ma lo consigliano ai fan della saga a cui piacerà sicuramente

Sora9427
31/01/2012, 16:01
Chiedo qua percè suppongo sia il topic giusto.

Sono interessato all'acquisto (In estate ovvio) di Star ocean: Last hope avendolo visto su zavvi a 14 sterline.
Me lo consigliate? Premetto che la lunghezza non mi interessa, so già che essendo un JRPG è lunghissimo ma non è importante, anzi meglio ;)

nikescorpion24
31/01/2012, 16:24
Te lo consiglio ;)
Lo devo prendere anche io in estate per tentare l'impresa del platino oltre al fatto che è uno dei pochi jrpg buoni che ci siano in circolazione.
Sora sai per caso se acquistandolo su zavvi il gioco è multilingua ?

Lelleku_5
31/01/2012, 18:08
@ifrid: Secondo me molto meglio Infamous 2. Non sto a scriverti un papiro, perché ho la stessa opinione di germo sui due giochi :sisi:

A proposito di infamous 2, qualcuno sa se in giro si trova sui 20 €? :asd:

@Sora e Nike: Star Ocean è multilingua in qualsiasi versione, che sia UK, USA o JAP ;)

nikescorpion24
31/01/2012, 18:34
Perfetto,grazie Lelle ;)

Sora9427
31/01/2012, 18:36
@ifrid: Secondo me molto meglio Infamous 2. Non sto a scriverti un papiro, perché ho la stessa opinione di germo sui due giochi :sisi:

A proposito di infamous 2, qualcuno sa se in giro si trova sui 20 €? :asd:

@Sora e Nike: Star Ocean è multilingua in qualsiasi versione, che sia UK, USA o JAP ;)

Davvero, è multilingua? Pensavo fosse solo in inglese, invece c'è l'ita? Wow, allora in estate è mio, non ora perchè vista la lunghezza non ne avrei il tempo, essendo poi lo stile molto simile a rune factory e una simil variante di KH è perfetto. Poco importa se il platino è lungo, la soddisfazione sarà maggiore!

FireFox
31/01/2012, 18:43
Ale io ti consiglio vivamente Infamous 2 è fantastico e il gioco in sè rende molto, molto meglio sviluppato del primo con trofei anche molto più facili e divertenti da prendere ;)

Sora secondo me fai bene a prendere Star Ocean l'ho provato e devo dire che non è male!

ifrid
31/01/2012, 22:02
Grazie ragazzi :cincin: mi avete convinto mi gioco infamous 2!!!Nel frattempo mi sono pure iniziato Resistance 3...(non ho resistito!!:rotfl:).

Lelleku_5
31/01/2012, 22:20
Grazie ragazzi :cincin: mi avete convinto mi gioco infamous 2!!!Nel frattempo mi sono pure iniziato Resistance 3...(non ho resistito!!:rotfl:).

A questo punto gioca prima Resistance :asd:

Padrino92
01/02/2012, 14:58
Scrivo quì per non aprire un'altra discussione...sono indeciso che cosa giocare fra questi 2 titoli:

-Infamous 2.
-Il signore degli anelli:La guerra del nord.

Aspetto consigli...:D

io invece ti consiglio prima il signore degli anelli, perchè dato che ha trofei online meglio giocarci subito prima che incontri problemi con i server.

PS: ho letto che hai iniziato resistance, allora prima completa resistance, poi ISDA e poi infamous2

lollo1384
02/02/2012, 19:24
ho acquistato ad un prezzo stracciato giochi un po' datati ma ne è valsa la pena dato il prezzo...Brutal Legend, Top Spin 3.
Pagati 2 giochi 10 euro. vedremo come sono

ifrid
02/02/2012, 20:51
Io non ho fatto un vero e proprio acquisto peró ho scambiato Deus Ex per Rage ...

MastroCandeggina
02/02/2012, 21:51
beat hazard mi sta piacendo un sacco

shuriken
05/02/2012, 13:39
Comprato Enslaved Collector's Edition usato ma tenuto perfettamente al Saturn al prezzo stracciato di 12 euro. Affarone :sisi:

Lelleku_5
05/02/2012, 17:33
Preso Rage e la limited di Prince of Persia: Le sabbie dimenticate alla mondadori di Milano. Il primo l'ho pagato 15 €, mentre il secondo 20 €. Uno dei miei migliori affari nell'ambito videoludico :sisi:

Per chi è di milano, ed è interessato, c'è il 30 % di sconto su tutti i videogiochi alla mondadori. Altro buon prezzo era la limited di Enslaved a 20 €.

substance
05/02/2012, 17:36
Un gioco molto bello Rage ! appena hai tempo comincialo !

Lelleku_5
05/02/2012, 17:41
Un gioco molto bello Rage ! appena hai tempo comincialo !

Il problema è che ho un sacco di giochi da parte :asd: in Rage com'è la cooperativa? Perché avevo intenzione di giocarlo in coop con un amico.

substance
05/02/2012, 18:20
Il problema è che ho un sacco di giochi da parte :asd: in Rage com'è la cooperativa? Perché avevo intenzione di giocarlo in coop con un amico.

vabbe ma le missioni cooperativa in 2 ore le fai tutte !! :sisi: comunque le puoi fare online o offline Con lo schermo diviso !

Lelleku_5
05/02/2012, 18:32
vabbe ma le missioni cooperativa in 2 ore le fai tutte !! :sisi: comunque le puoi fare online o offline Con lo schermo diviso !

Peccato, pensavo fosse come Borderlands dove è possibile giocare tutta la storia in cop :asd: Grazie mille!

Padrino92
05/02/2012, 19:03
scambiato il mio l.a. noire per sly trilogy

Hiei86
09/02/2012, 12:41
non ho resistito :facepalm:
http://alternativemagazine.files.wordpress.com/2012/01/metalgearsolidhdcollectionlimitededition.jpg?w=500&h=352

MastroCandeggina
09/02/2012, 12:44
non ho resistito :facepalm:
http://alternativemagazine.files.wordpress.com/2012/01/metalgearsolidhdcollectionlimitededition.jpg?w=500&h=352

sei matto :l
Quanto l'hai pagata? Che contenuti aveva? La maglietta è figa o è stampata alla C**** di coccodrillo?

bart_il_boss
09/02/2012, 17:59
Preso Rage e la limited di Prince of Persia: Le sabbie dimenticate alla mondadori di Milano. Il primo l'ho pagato 15 €, mentre il secondo 20 €. Uno dei miei migliori affari nell'ambito videoludico :sisi:

Per chi è di milano, ed è interessato, c'è il 30 % di sconto su tutti i videogiochi alla mondadori. Altro buon prezzo era la limited di Enslaved a 20 €.


ma alla feltrinelli ????

Lelleku_5
09/02/2012, 18:03
ma alla feltrinelli ????

Ho scritto chiaramente mondadori :asd:

bart_il_boss
09/02/2012, 18:10
ma dov'è la mondadori???

substance
09/02/2012, 18:28
bella la collector dei metal gear !! ma peccato che è full eng :(

shuriken
09/02/2012, 18:29
ma dov'è la mondadori???

alla sinistra del duomo sotto i portici oppure più grande sulla destra andando in s.babila

Lelleku_5
09/02/2012, 18:42
ma dov'è la mondadori???

Ti ha già risposto shuriken. Io i miei acquisti li ho fatti alla seconda citata, ovvero quella più grande.

MastroCandeggina
09/02/2012, 18:43
Ho comprato un nuovo pigiame dei Sette nani con disegnati Dotto , Brontolo e Pisolo e sotto c'è scritto ' Hey Ho! Hey Ho! Andiamo a lavorar... ' e i pantaloni sono di base bianchi a quadri con tonalità che vanno dal blu un po' sbiadito , beige e così via

substance
09/02/2012, 18:54
Ho comprato un nuovo pigiame dei Sette nani con disegnati Dotto , Brontolo e Pisolo e sotto c'è scritto ' Hey Ho! Hey Ho! Andiamo a lavorar... ' e i pantaloni sono di base bianchi a quadri con tonalità che vanno dal blu un po' sbiadito , beige e così via

ORA vogliamo le foto :troll: :troll:

MastroCandeggina
09/02/2012, 18:58
ORA vogliamo le foto :troll: :troll:

:sisi: le mettero su ' I volti di BIT' non appena questo commento raggiungerà almeno 1 ' mi piace' , oh aspetta non si può :troll:

Poi oggi ho comperato anche dell' insalata, i Kellog's , il pane , l' acqua , il latte , i biscotti e tutto ad un buon prezzo
Ho fatto un ottim affare, ho fatto dei buoni acquisti!

shuriken
09/02/2012, 19:22
:sisi: le mettero su ' I volti di BIT' non appena questo commento raggiungerà almeno 1 ' mi piace' , oh aspetta non si può :troll:

Poi oggi ho comperato anche dell' insalata, i Kellog's , il pane , l' acqua , il latte , i biscotti e tutto ad un buon prezzo
Ho fatto un ottim affare, ho fatto dei buoni acquisti!

ahahhahah grande Mastro, ora vogliamo che apri un thread dove metti le foto ogni volta che fai la spesa :troll:

bart_il_boss
09/02/2012, 19:27
bella la collector dei metal gear !! ma peccato che è full eng :(

guarda che la uk è multi5 (ita-tedesco-inglese-spagnolo-portoghese)
è la versione usa che è multi3 (inglese-tedesco-spagnolo)

Hiei86
09/02/2012, 19:35
sei matto :l
Quanto l'hai pagata? Che contenuti aveva? La maglietta è figa o è stampata alla C**** di coccodrillo?

costa 86€... (ovviamente non mi è ancora arriva, l'ho presa oggi da zavvi)
la maglietta dai video è bellissima ma sicuramente la taglia non sarà giusta...
l'artbook ha 250 pagine :Q_____________________ ed è imo il pezzo forte del pacchetto...

e quoto il signore qui sopra, la versione inglese è multi-5

substance
09/02/2012, 19:35
guarda che la uk è multi5 (ita-tedesco-inglese-spagnolo-portoghese)
è la versione usa che è multi3 (inglese-tedesco-spagnolo)

sei sicuro al 100% di quello che dici ? quella che vendono al gs è full eng però ! Se c'e l'ita la vado a prendere nel sito !

bart_il_boss
09/02/2012, 19:44
sei sicuro al 100% di quello che dici ? quella che vendono al gs è full eng però ! Se c'e l'ita la vado a prendere nel sito !

siiiiiiiiiiiiiiiii.. quella del gamestop è usa non uk

MastroCandeggina
09/02/2012, 20:12
ahahhahah grande Mastro, ora vogliamo che apri un thread dove metti le foto ogni volta che fai la spesa :troll:

Mi stai forse sfidando?

bart_il_boss
09/02/2012, 20:15
Mi stai forse sfidando?

non dire no... per non rischiare di perdere sarebbe meglio che vai a lavorare al supermarket

MastroCandeggina
09/02/2012, 20:22
non dire no... per non rischiare di perdere sarebbe meglio che vai a lavorare al supermarket

AHAHA IU IS TEH BETS TROLER EVRE IN TEH SPACE

MI AI TROLATO AL PUTNO GIU STO

necros01
09/02/2012, 22:34
costa 86€... (ovviamente non mi è ancora arriva, l'ho presa oggi da zavvi)
la maglietta dai video è bellissima ma sicuramente la taglia non sarà giusta...
l'artbook ha 250 pagine :Q_____________________ ed è imo il pezzo forte del pacchetto...

e quoto il signore qui sopra, la versione inglese è multi-5


Quindi ha l'italiano vero???
mi sa allora che anche io mi prendo quel'edizione li...^^
Ci penso... e se domani mattina e' ancora li me la prendo...sisi mi sa proprio che me la prendo.. ma prima mi voglio informare e esser sicuro che sia multi-5

shuriken
10/02/2012, 11:26
Mi stai forse sfidando?

sarebbe più spam del thread spam :asd:
Dato che siamo su "I nostri acquisti" metto qualcosa di sensato: tra poco mi arriva la spedizione dagli usa con una buona dose di giochi + la collector's edition di deus ex direttamente dall'inghilterra :sisi:

MastroCandeggina
10/02/2012, 12:10
sarebbe più spam del thread spam :asd:
Dato che siamo su "I nostri acquisti" metto qualcosa di sensato: tra poco mi arriva la spedizione dagli usa con una buona dose di giochi + la collector's edition di deus ex direttamente dall'inghilterra :sisi:

Per buona dose di giochi, che giochi intendi? quelli che hai in firma?

shuriken
10/02/2012, 12:45
Per buona dose di giochi, che giochi intendi? quelli che hai in firma?

esatto, in Italia non si trovano così ho fatto questa piccola follia!
Ora non ci stavo economicamente, ma ho in programma di prendere la limited di Uncharted 3 americana con la statuetta di Drake se la troverò ancora :sisi:

Steve410
10/02/2012, 13:09
Mi sono arrivati ieri i soldini del telefono venduto, ho 150 euro *-*, mi riuscite a consigliare dei bei giochi? Per adesso ho Fifa 12, Uncharted 3, Skyrim V, Call Of Duty MW3, GTA IV e NFS Shift 2...Shift 2 e Uncharted 3 li vorrei dare indietro, il primo ho chiesto alla Gamestop e me lo valutano 8 € il secondo non lo so...70 euro sono destinati già a Mass Effect 3 che non me lo posso perdere xD consigli? Grazie :)

FireFox
10/02/2012, 13:14
Fifa 12 8 euro, come minimo me lo tengo. Oltre a mass effect che tipo di giochi ti piacciono?

Steve410
10/02/2012, 13:23
Era Shift 2 il gioco, non Fifa 12 :asd: comunque sentendo da amici e recensioni su internet Infamous 2, Assasins Creed e Batman AC mi sembrano per adesso quelli che mi interessano di più...ovviamente non li prenderò mai tutti e 3 :asd:

ifrid
10/02/2012, 13:36
Era Shift 2 il gioco, non Fifa 12 :asd: comunque sentendo da amici e recensioni su internet Infamous 2, Assasins Creed e Batman AC mi sembrano per adesso quelli che mi interessano di più...ovviamente non li prenderò mai tutti e 3 :asd:

Io fra quei tre ti consiglierei vivamente batman ...Poi se vuoi risparmiare infamous 2 te lo posso vendere io.... ;)

FireFox
10/02/2012, 13:38
Guarda io ti consiglio batman è un gran bel gioco e molto lungo 60 euro li vale tutti, assassin's creed è molto bello anche lui ma è cortissimo in 4 giorni se tutto va bene lo finisci anche di meno, infamous 2 lo trovi anche a poco ora e secondo me merita anche quello riassumento come prima scelta ti consiglio batman in alternativa infamous 2

Storm-Danno
10/02/2012, 13:46
Prendete FFXIII-2 e siete apposto per un po

Steve410
10/02/2012, 14:48
L'hai già provato?

Padrino92
10/02/2012, 15:20
Era Shift 2 il gioco, non Fifa 12 :asd:

8 euro per shift2 sono pochi, ti consiglio di venderlo in privato

necros01
10/02/2012, 16:27
emmm anche la limited italiana ha la statuetta di drake.XD
Ps domani ho un colloquio di lavoro.. se va bene per festeggiare mi prendo la collector edition di MGScollection hd. XDfaccio sta pazzia.

MastroCandeggina
10/02/2012, 17:12
emmm anche la limited italiana ha la statuetta di drake.XD
Ps domani ho un colloquio di lavoro.. se va bene per festeggiare mi prendo la collector edition di MGScollection hd. XDfaccio sta pazzia.
e se va male te lo prendi standard, per punirti

Steve410
10/02/2012, 17:26
8 euro per shift2 sono pochi, ti consiglio di venderlo in privato

Contando che ci sono in giro i nuovi Forza Motorsport 4 e NFS The Run, non credo che potrei trovare qualcuno facilmente..

FireFox
10/02/2012, 18:25
Contando che ci sono in giro i nuovi Forza Motorsport 4 e NFS The Run, non credo che potrei trovare qualcuno facilmente..

FIDATI che il nuovo NFS fa più schifo del primo NFS underground su ps2 e per dirlo io che sono un fan...

Steve410
10/02/2012, 18:37
:asd: :asd:

shuriken
10/02/2012, 19:45
emmm anche la limited italiana ha la statuetta di drake.XD
Ps domani ho un colloquio di lavoro.. se va bene per festeggiare mi prendo la collector edition di MGScollection hd. XDfaccio sta pazzia.

non intendo la explorer, ma questa qua (http://www.amazon.com/Uncharted-3-Drakes-Deception-Collectors-Playstation/dp/B0053OOEAA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1328902530&sr=8-1) che tra l'altro è molto più economica e molto meno rara! E se la prendo è perchè non c'è in Italia, non solo per la statuetta :sisi:

tommy95japan
10/02/2012, 21:53
ragazzi avrei bisogno di un consiglio nello store hanno messo mafia 2 a 20,99 € in offerta solo per questa settimana e io avevo intenzione di prendere un gioco bello e possibilmente con i trofei avevo pensato a section 8 prejudice solo che forse non capirei niente della storia non avendo il primo, cosa mi consigliate???

necros01
10/02/2012, 22:36
emmm questa e' l'explorer... cambia solo il cofanetto...se ti vedi il trailer di lancio della explorer americana si vede che apre questa.
cmq se proprio devi prendere una edizione limitata americana prenditi quella di ACbrotherood. con il pupazzo del dottore...o di arlecchino... qulla e' molto figa

necros01
10/02/2012, 22:40
L'hai già provato?

si e l'ho provato anche io. e' davvero bello. ma ti deve piacere il genere.
se si dai qualche indizio su cosa ti piace possiamo consigliarti, altrimenti ti diremmo dei titoli che amgari non ti piacciono^^

Steve410
10/02/2012, 23:10
si e l'ho provato anche io. e' davvero bello. ma ti deve piacere il genere.
se si dai qualche indizio su cosa ti piace possiamo consigliarti, altrimenti ti diremmo dei titoli che amgari non ti piacciono^^

Mi piace un po' tutto..sparatutto, giochi di ruolo, sport, azione/avventura e perchè no anche i picchiaduro, anche se questi li compro ogni morte di papa :asd:

Steve410
10/02/2012, 23:11
Final Fantasy lo conoscevo già da un bel po', solo che comprandolo magari non ci capirei nulla non avendo mai comprato una sola versione precedente

Xz_Xeno_zX
11/02/2012, 09:37
ragazzi avrei bisogno di un consiglio nello store hanno messo mafia 2 a 20,99 € in offerta solo per questa settimana e io avevo intenzione di prendere un gioco bello e possibilmente con i trofei avevo pensato a section 8 prejudice solo che forse non capirei niente della storia non avendo il primo, cosa mi consigliate???

Ti consiglio di comprarti Mafia II. E' un ottimo gioco, caratterizzato da stile anni 70', colpi di scena e sparatorie tra bande :sisi:.

necros01
11/02/2012, 09:47
Final Fantasy lo conoscevo già da un bel po', solo che comprandolo magari non ci capirei nulla non avendo mai comprato una sola versione precedente

dunque ogni FF e' diverso dal precedente.. a livello di storia, trama, mondo, personaggi e spesso anche di gameplay.fatta eccezone dai -2 o vari spinoff.
se ti prendi finalfantasy XIII-2 dovresti prenderti anche il XIII.

cmq ti ripeto cio' che ho detto prima XD se ci dici almeno il genere di gioco che vuoi ti possiamo dare due dritte altrimenti nn si riesce

Steve410
11/02/2012, 10:42
dunque ogni FF e' diverso dal precedente.. a livello di storia, trama, mondo, personaggi e spesso anche di gameplay.fatta eccezone dai -2 o vari spinoff.
se ti prendi finalfantasy XIII-2 dovresti prenderti anche il XIII.

cmq ti ripeto cio' che ho detto prima XD se ci dici almeno il genere di gioco che vuoi ti possiamo dare due dritte altrimenti nn si riesce
Mi piace un po' tutto..sparatutto, giochi di ruolo, sport, azione/avventura e perchè no anche i picchiaduro, anche se questi li compro ogni morte di papa :asd: non mi piace un genere in particolare più degli altri come puoi vedere..
PS: L'avevo scritto anche nella pagina precedente xD

Luis
11/02/2012, 10:55
prenditi yakuza è un misto tra picchiaduro e un pizzico di gdr,io ne sono appasionato,però purtroppo è tutto in inglese

EXiannu
11/02/2012, 11:29
uhm, di sparatutto i giochi son quelli a ben vedere cod e battlefield, quindi nn saprei, di sport oltre fifa nn t so dire, però azione/avventura c'è uno dei mie giochi preferiti che è darksiders che è uscito un po' di tempo fa se lo trovi è molto bello, poi ovviamente i vari uncharted appassionanti, se vuoi qualcosa di leggero c'è la collection di sly, facile ma carina, rayman che è fantastico l'ultimo uscito (te lo consiglio anche se è platform è bellissimo), e anche infamous è un bel gioco.
poi ce ne sono tanti che nn ho giocato però di cui tanti dicono bene: batman, bayonetta, deus ex...
spero di averti dato qualche spunto;)

Steve410
11/02/2012, 11:46
Grazie mille, terrò a mente anche Rayman e Darksiders :D

Storm-Danno
11/02/2012, 11:55
L'hai già provato?

E finito io ti consiglio o due FF XIII, star ocean, white knight chronicles, vanquish

Padrino92
11/02/2012, 14:17
ragazzi avrei bisogno di un consiglio nello store hanno messo mafia 2 a 20,99 € in offerta solo per questa settimana e io avevo intenzione di prendere un gioco bello e possibilmente con i trofei avevo pensato a section 8 prejudice solo che forse non capirei niente della storia non avendo il primo, cosa mi consigliate???

prenditi mafia2 senza pensarci 2 volte, io ho avuto tutte e 2 giochi, mafia 2 è molto meglio, e poi se non mi sbaglio costa 20,99 con l'espansioni

shuriken
11/02/2012, 18:03
emmm questa e' l'explorer... cambia solo il cofanetto...se ti vedi il trailer di lancio della explorer americana si vede che apre questa.
cmq se proprio devi prendere una edizione limitata americana prenditi quella di ACbrotherood. con il pupazzo del dottore...o di arlecchino... qulla e' molto figa

Ah ok, siccome ho visto che costa meno della metà della explorer europea e ha il cofanetto diverso pensavo fosse un'altra edizione!
Di brotherhood ho già la codex edition, quindi mi accontento ;)
EDIT: però l'edizione americana col pupazzo del dottore è proprio una figata!!

ifrid
11/02/2012, 20:25
Raga ho dei buoni da usufruire sui giochi!!Ora il dilemma è decidere fra questi:

Mass Effect 3
Max Payne 3
Kingdom of amalur...
The darkness 2
Binary Domain
Asura's Wrath.

EXiannu
11/02/2012, 21:10
io sono interessato a asura's wrath, mi ispira parecchio e penso che lo prenderò tra un po':sisi: gli altri nn saprei

Steve410
11/02/2012, 23:53
Io opterei per Mass Effect 3 e ispira anche a me asura's wrath, da provare

Padrino92
12/02/2012, 14:19
Raga ho dei buoni da usufruire sui giochi!!Ora il dilemma è decidere fra questi:

Mass Effect 3
Max Payne 3
Kingdom of amalur...
The darkness 2
Binary Domain
Asura's Wrath.

prendi mass effect3

Luis
12/02/2012, 14:30
consiglio anche io mass effect 3

Luis
12/02/2012, 14:34
Ecco le due limited di final fantasy 13-2,la crystal e la collector americana(la crystal non la apro)
http://i44.tinypic.com/o5qb9w.jpg
http://i41.tinypic.com/289eb7l.jpg
http://i39.tinypic.com/w1tvfd.jpg
http://i40.tinypic.com/mwp3wx.jpg
http://i41.tinypic.com/amcs4h.jpg
http://i39.tinypic.com/35b58cm.jpg
http://i40.tinypic.com/2qm3sw8.jpg
http://i39.tinypic.com/e62es4.jpg
http://i39.tinypic.com/10f5g85.jpg
http://i42.tinypic.com/x3a33l.jpg

Steve410
12/02/2012, 16:56
Ragazzi secondo voi è meglio The Darkness II oppure Kingdom of Amalur? Sono generi diversi, però secondo voi quale sarebbe quello che diverte di più?

FireFox
12/02/2012, 17:31
Ragazzi secondo voi è meglio The Darkness II oppure Kingdom of Amalur? Sono generi diversi, però secondo voi quale sarebbe quello che diverte di più?

Io opterei per the darkness 2

ifrid
12/02/2012, 17:35
Grazie dei consigli ragazzi ne terrò presente!!

ifrid
13/02/2012, 14:39
Preordinato Max Payne 3 grazie ad un gratta e vinci!!!:rulez:

Padrino92
13/02/2012, 14:44
Ragazzi secondo voi è meglio The Darkness II oppure Kingdom of Amalur? Sono generi diversi, però secondo voi quale sarebbe quello che diverte di più?

the darkness 2 è troppo bello, ho provato la demo e mi è piaciuto molto e anche divertito

Xz_Xeno_zX
13/02/2012, 14:48
Preordinato Max Payne 3 grazie ad un gratta e vinci!!!:rulez:

T'è che culo :asd:.

Xz_Xeno_zX
13/02/2012, 14:50
Se hai giocato al primo, dovresti essere già a conoscenza che il gioco è stato bellissimo, inoltre è da poco uscita la demo del seguito. Scaricala e vedi se ti piace.

Steve410
13/02/2012, 19:25
Se hai giocato al primo, dovresti essere già a conoscenza che il gioco è stato bellissimo, inoltre è da poco uscita la demo del seguito. Scaricala e vedi se ti piace.

Infatti al primo non ci ho giocato perciò non sapevo se fosse un bel gioco o meno..la demo neanche sapevo che fosse uscita :asd:

Lober96
13/02/2012, 19:36
come stevo, chiedo, è bello "The Darkness 2"?

Ho visto qualche video di gameplay e devo dire che mi attira molto; non avendo giocato al primo, qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto, o postarmi un link, del primo capitolo?

Dite che se non gioco il primo, non ci capisco nulla?

RickyGT
15/02/2012, 16:34
Allora, ho visto che sul PSN c'è MAFIA II a 11€. Com'è? Lo consigliate?

ifrid
15/02/2012, 20:52
Allora, ho visto che sul PSN c'è MAFIA II a 11€. Com'è? Lo consigliate?

Si prendilo!!Molto carino!!

EXiannu
15/02/2012, 21:04
mafia II a 11€!!!?
che offertona, ma è per sempre o pure ha una scadenza?

RickyGT
16/02/2012, 14:33
mafia II a 11€!!!?
che offertona, ma è per sempre o pure ha una scadenza?
Scade il 29-02-2012

Padrino92
16/02/2012, 15:06
raga secondo voi mi conviene scambiare il mio modnation racers (mai giocato) per bordellands?

bart_il_boss
16/02/2012, 15:38
ho visto i giochi che hai nella tua card e ti dico subito di NO

Padrino92
16/02/2012, 15:58
ho visto i giochi che hai nella tua card e ti dico subito di NO

parli con me? cosa centra con i giochi che ho ?

Xz_Xeno_zX
16/02/2012, 16:02
Ragazzi, mi consigliate di prendere Crysis 2 usato a 17€? Codice online non ancora usato :smile:.

Odel
16/02/2012, 16:07
raga secondo voi mi conviene scambiare il mio modnation racers (mai giocato) per bordellands?

Per me ti conviene, Borderlands è un gran bel gioco!

Padrino92
16/02/2012, 16:16
Ragazzi, mi consigliate di prendere Crysis 2 usato a 17€? Codice online non ancora usato :smile:.

certo che ti conviene! ho provato solo la demo, ma so che è un bel gioco

Padrino92
16/02/2012, 16:17
Per me ti conviene, Borderlands è un gran bel gioco!

non è che avrò problemi con i server online?

Odel
16/02/2012, 16:33
non è che avrò problemi con i server online?

No, non credo, c'è ancora un sacco di gente che gioca online.

bart_il_boss
16/02/2012, 18:04
certo che ti conviene! ho provato solo la demo, ma so che è un bel gioco

... guarda che borderlads non è un FPS

Lober96
16/02/2012, 20:10
Borderlands è un FPS/GDR

Xz_Xeno_zX
16/02/2012, 20:22
Allora, ho visto che sul PSN c'è MAFIA II a 11€. Com'è? Lo consigliate?

ATTENTO! Quello che hai visto te, non include il gioco completo, ma solamente le 2 espansioni!

Padrino92
17/02/2012, 15:09
Borderlands è un FPS/GDR

allora sicuramente mi piacerà

FireFox
17/02/2012, 15:32
Ragazzi un mio amico mi lascia Prison Break a 19 euro sono un fan accanito della saga detto questo volevo sapere com'è il gioco dato che non l'ho mai provato e delle recensioni non mi fido tanto :sisi:

Xz_Xeno_zX
17/02/2012, 15:45
Ragazzi un mio amico mi lascia Prison Break a 19 euro sono un fan accanito della saga detto questo volevo sapere com'è il gioco dato che non l'ho mai provato e delle recensioni non mi fido tanto :sisi:

Come al solito il gioco non è il massimo, ma se ti è piaciuta la serie allora compralo perché è un buon prezzo :smile:.

MastroCandeggina
18/02/2012, 16:39
http://i39.tinypic.com/zsv1i0.jpg

Lelleku_5
18/02/2012, 17:11
Fammi capire, l'hai pagato 49, 19 o 9? :asd: In ogni caso, che tu l'abbia pagato 19 o 9, hai fatto un affare; anche perché il gioco è stupendo.

MastroCandeggina
18/02/2012, 18:53
l'ho pagato 9 , e nella confezione avevano messo tutti gli adesivi uno sopra all'altro , li ho staccati e rimessi in modo che si vedesse come è calato il prezzo

necros01
21/02/2012, 14:00
9 e' un buon prezzo 19 no.. lo si trova intorno ai 15€ quindi 9€ e' buono...
io ho preordinato la collection hd di MGS... l'edizione fighetta da zavvi ^^anche se il colloquio non so come sia andato XD e' un regalo che mi ha fatto il mio capo al lavoro che sto facendo ora...e che vorrei cambiare....mia madre XD
appena arriva mi sa che faccio 2o3 fotine alla mia collezione e alla mia ps3^^

bart_il_boss
21/02/2012, 14:03
9 e' un buon prezzo 19 no.. lo si trova intorno ai 15€ quindi 9€ e' buono...
io ho preordinato la collection hd di MGS... l'edizione fighetta da zavvi ^^anche se il colloquio non so come sia andato XD e' un regalo che mi ha fatto il mio capo al lavoro che sto facendo ora...e che vorrei cambiare....mia madre XD
appena arriva mi sa che faccio 2o3 fotine alla mia collezione e alla mia ps3^^

occhi che ha 2 persone su 5 è arrivata tutta distrutta..
colpa di zavvi che spedisci con posta ordinaria :facepalm:

necros01
21/02/2012, 14:25
speriamo arrivi intatto.. ho comprato spesso uk e mi e' sempre arrivata intatta... di solito inballano bene... sono i venditori di ebay che m danno problemi... ma pagando con paypal se la roba arriva danneggiata mi hanno sempre dato il rimborso completo dell'oggetto (per i venditori privati...quindi ebay.) mentre per i negozi... di solito se arriva danneggiata si avvisa e ti spediscono una seconda copia... quindi non mi preoccupa piu' di tanto sta cosa^^
giusto per sapere.. i 2 su 5 da dove li hai tirati fuori?sono del forum?

Ps zavvi spedisce dal regno unito con meno di 2€.
ho comprato tekken6 con hartboock tutto come nuovo... pagando 12€ la spedizione DALL'ITALIA... e mi e' arrivato l'hartboock strappato e il gioco pur essendo inchelophanato e' arrivato senza istruzioni...
i bidoni li tiriamo solo noi italiani... comprare all'estero non mi spaventa piu' di tanto XD

EXiannu
21/02/2012, 16:25
9 e' un buon prezzo 19 no.. lo si trova intorno ai 15€ quindi 9€ e' buono...
io ho preordinato la collection hd di MGS... l'edizione fighetta da zavvi ^^anche se il colloquio non so come sia andato XD e' un regalo che mi ha fatto il mio capo al lavoro che sto facendo ora...e che vorrei cambiare....mia madre XD
appena arriva mi sa che faccio 2o3 fotine alla mia collezione e alla mia ps3^^

beh, buttalo via:asd: almeno nn sei a spasso!
comunque in bocca al lupo per il risultato del colloquio!;)

bart_il_boss
21/02/2012, 18:47
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1rHGbxvYug
sono poche cose ma rode

necros01
21/02/2012, 19:34
grazieexainu.^^
bart staremo a vedere... io non sono preoccupato XD se vedo che arria rovinato... per me TROPPO rovinato lo rispedisco indieto e non mi facio problemi a chiedere un riinvio^^

Harmonixer
21/02/2012, 20:00
bella la collector bart, cazzo io a vederle le comprerei tutte!!! l'altro ieri ero in giro, ho visto quella di Catherine....e l'ho presa...!!! ho visto la crystal di ff13-2 per xbox, e sono QUASI convinto di prenderla pur avendo la collector's per ps3.....argggg!!!
per quanto riguarda mgs nn riesco manco a trovare il gioco normale!

necros01
21/02/2012, 21:01
quella collector e' esclusiva di zavvi.com... se la cerchi su ebay ad esempio.. sta intorno ai 200€.

fadetoblack_88
21/02/2012, 21:27
modern warfare 3 a dieci euro in promozione qualche mese fa, portando due giochi di una lista alla mediaworld. precisamente castlevania: lords of shadow e infamous 2. un affare :D

MastroCandeggina
22/02/2012, 11:31
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1rHGbxvYug
sono poche cose ma rode

ma chi se ne frega della scatola , il contenuto è la cosa importante

RickyGT
22/02/2012, 11:37
Che sfiga, è sempre brutto vedere una confezione rotta (specie se di una collector)