PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Xz_Xeno_zX
21/04/2012, 15:21
Io ti consiglio solamente Spiderman Shattered Dimensions :sisi:.

FireFox
21/04/2012, 15:44
Capito al massimo mi faccio prestare shatter dimensions ovviamente non mi aspetto un capolavoro come batman xD

Grivier
21/04/2012, 16:29
No,come batman non ce nè.

Eddy_Face
22/04/2012, 19:46
Chi mi potrebbe consigliare un JRPG per PS3 bello bello, che merita? Anche da PSN va bene non è necessario sia un retail!
PS: no FFXIII/FFXIII-2

Sora9427
22/04/2012, 20:25
Chi mi potrebbe consigliare un JRPG per PS3 bello bello, che merita? Anche da PSN va bene non è necessario sia un retail!
PS: no FFXIII/FFXIII-2

Stile? Battaglie a turni? Battaglie in tempo reale? Breve? Lungo? Se mi dai qualche informazione su ciò che vuoi ti posso consigliare qualcosa.

FireFox
22/04/2012, 20:31
Questo è argomento di Sora :asd: mi hanno prestato Atelier appena finisco FFXIII-2 lo inizio :asd:

MastroCandeggina
22/04/2012, 20:42
vi prendete prototype 2?

MThaste
22/04/2012, 21:00
No!:troll:

Xz_Xeno_zX
22/04/2012, 21:58
Io pensavo di prenderlo più avanti. Ora sento com'è il gioco ..

Sora9427
22/04/2012, 22:01
Questo è argomento di Sora :asd: mi hanno prestato Atelier appena finisco FFXIII-2 lo inizio :asd:

Jrpg è sicuramente campo mio :asd:

Poi dimmi come ti sembra, ti dico solo che per me è il miglior JRPG a cui ho giocato dopo KH e FFX :sisi:

FireFox
22/04/2012, 22:09
Di sicuro te lo farò sapere ;)

MastroCandeggina
22/04/2012, 22:34
Io pensavo di prenderlo più avanti. Ora sento com'è il gioco ..

da quello che vedo e sento in giro sembra essere un bel gioco, protoype 1 a quanti soldi si trova in giro? voglio prima giocare quello

Eddy_Face
23/04/2012, 10:40
Stile? Battaglie a turni? Battaglie in tempo reale? Breve? Lungo? Se mi dai qualche informazione su ciò che vuoi ti posso consigliare qualcosa.
E indifferente che stile abbia, e anche se ha le battaglie a turni o in tempo reale (anche se preferisco a turni)... buttate giu qualche titolo giusto per darmi un'idea!

ifrid
23/04/2012, 10:48
da quello che vedo e sento in giro sembra essere un bel gioco, protoype 1 a quanti soldi si trova in giro? voglio prima giocare quello

Penso che da MW lo trovi sui 9,99€..

Hiei86
23/04/2012, 13:28
Chi mi potrebbe consigliare un JRPG per PS3 bello bello, che merita? Anche da PSN va bene non è necessario sia un retail!
PS: no FFXIII/FFXIII-2

vedere xenoblade ti ha fatto gola? :)

comunque conoscendo i tuoi gusti (penso) bene, fondamentalmente non ce ne sono nelle tue corde... magari valkyria chronicles e eternal sonata, ma son senza trofei...
direi che forse tales of graces f che esce in estate potrebbe piacerti...

Sora9427
23/04/2012, 14:11
E indifferente che stile abbia, e anche se ha le battaglie a turni o in tempo reale (anche se preferisco a turni)... buttate giu qualche titolo giusto per darmi un'idea!

Turni? Personalmente io ho Adorato ed adoro tutta la serie Atelier su Ps3, bellissima, con gamplay vario e non lungo eccessivamente (60-70 ore Massimo per il paltino e 30 per la singola storia), se devi prendere un JRPG è una delle migliori saghe in circolazione (Personalmente atelier rorona è il miglior gioco a cui ho giocato su Ps3), oppure ci sono Ar tonelico qoga che ha uno stile più strategico ed in tempo reale oppure WKC 2 che però non so dirti essendo in stile MMORPG che a me proprio non piace.

Bada comuqnue che son tutti titoli in inglese!

Supervixen89
25/04/2012, 11:31
Ragazzi avrei bisogno di un parere... premetto che ho sempre detestato gli FPS, solo che negli ultimi tempi, sotto consiglio di un amico ho giocato ai due The Darkness, e mi sono piaciuti davvero tanto. Ho preso un pò di confidenza con la visuale in prima persona (che è stata da sempre un mio grosso limite XD) e m'è venuta voglia di giocarmi un nuovo FPS! A tal proposito sono indeciso tra un pò di titoli...

- Rage (è la mia prima scelta: la demo mi ha lasciato a bocca aperta! Ambientazione da paura, grafica incredibile, poi ho visto le recensioni su internet e mi sembra molto originale);
- Borderlands;
- Crysis 2;
- Battlefield 3 (anche se non mi attira tantissimo, visto che so che si gioca prevalentemente online);

La mia indecisione è tra questi titoli, ma sono aperto ad altre proposte, essendo un neofita del genere! ^^

PS: Ho giocato tempo fa Killzone 2 e ricordo che non mi era piaciuto tantissimo... l'ho trovato monotono e scontato. Penso di farmelo riprestare più avanti per dargli una seconda possibilità e magari per platinarlo.

mr-gamberone
25/04/2012, 11:32
Io sto giocando a Crysis 2 e l'offline mi sta divertendo molto, ti consiglio Crysis!

Supervixen89
25/04/2012, 11:34
Io sto giocando a Crysis 2 e l'offline mi sta divertendo molto, ti consiglio Crysis!
Crysis mi sembra molto figo! La cosa che mi spaventa è quel 2... è il seguito di un altro gioco? O è un prequel? Insomma, per giocarlo immagino di dover giocare anche al primo... no?

Lelleku_5
25/04/2012, 11:39
Ragazzi avrei bisogno di un parere... premetto che ho sempre detestato gli FPS, solo che negli ultimi tempi, sotto consiglio di un amico ho giocato ai due The Darkness, e mi sono piaciuti davvero tanto. Ho preso un pò di confidenza con la visuale in prima persona (che è stata da sempre un mio grosso limite XD) e m'è venuta voglia di giocarmi un nuovo FPS! A tal proposito sono indeciso tra un pò di titoli...

- Rage (è la mia prima scelta: la demo mi ha lasciato a bocca aperta! Ambientazione da paura, grafica incredibile, poi ho visto le recensioni su internet e mi sembra molto originale);
- Borderlands;
- Crysis 2;
- Battlefield 3 (anche se non mi attira tantissimo, visto che so che si gioca prevalentemente online);

La mia indecisione è tra questi titoli, ma sono aperto ad altre proposte, essendo un neofita del genere! ^^

PS: Ho giocato tempo fa Killzone 2 e ricordo che non mi era piaciuto tantissimo... l'ho trovato monotono e scontato. Penso di farmelo riprestare più avanti per dargli una seconda possibilità e magari per platinarlo.

Assolutamente Borderlands. Eccelle praticamente in tutto, trama a parte ç_ç

Supervixen89
25/04/2012, 11:43
Assolutamente Borderlands. Eccelle praticamente in tutto, trama a parte ç_ç
Come mai? O_O

rider_lory
25/04/2012, 11:45
Rage. rage!

Sora9427
25/04/2012, 11:55
Borderlands, Lungo, divertente con un sacco di armi ed una buona storia, nè troppo scarna, nè troppo difficile o complessa; Ti consiglio anche io borderlands, la GOTY edition con dentro tutti i DLC la trovi ormai anche a 20 €, è un affarone :sisi:

necros01
25/04/2012, 12:23
- Rage
- Borderlands;
- Crysis 2;
- Battlefield 3

sono tutti titoli molto buoni.
-borderlands a me e' piaciuto un sacco per l'impostazione del personaggio, l'uso di quest, e dell'online in cooperativa...i dialoghi divertenti e fuori di testa, danno quel tocco in piu'.
-rage e' bello,ma l'ho trovato un po' monotono... dopo un po' lo trovavo pesante da gicare...non vedevo l'ora di finirlo. sopratutto per le corse in auto... e l'online fa cagare.(sono corse in auto, e la coop e' troppo facile)
-crysi2 ha un single player che fa pena... e' troppo troppo facile, l'online invece e' ben strutturato, server buoni, e gameplay bello.
-battlefield3. e' battlefield... ha l'online bello, con ruoli, armi, gradi...server molto buoni... e' molto, ma molto, realistico... l'unico FPS con la gravità....se fai il cecchino quindi.... se mi ri alla testa di un nemico a KM di distanza e spari... non lo becchi... devi mirare sopra la sua testa.


di FPS ce ne sono veramente tanti... io sinceramente... se devi iniziare inizierei con bordelrands... che non e' proprio un FPS al 100%...xke ha uno stile aperto... puoi scegiere dove andare. ha mappe ampie... gli FPS di solito sono lineari (dal punto di vista delle mappe del singolo giocatore).di FPS belli ci sonoa nche i vari resistance...e killzone... ma se non t'e' piaciuto killzone2 lascia perdere gli FPS... prendi borderlands dove non hai problemi di munizioni, o di scelta delle armi...poi prova anche un fallout (GDR).

mr-gamberone
25/04/2012, 12:35
Io Fallout l'ho trovato molto pesante, dopo essere arrivato a Galaxy New Radio l'ho messo da parte

Hiei86
25/04/2012, 13:38
se non ti importa dell'assenza dei trofei, "the orange box" con half life 2 e le 2 espansioni è un must e in più hai portal, il prequel del miglior gioco per ps3 :) (ma leggo in giro che la versione ps3 è fatta maletto)

altrimenti Bioshock e/o "the Chronicles of Riddick", ben più che FPS di guerra senz'anima

bart_il_boss
25/04/2012, 13:54
se non ti importa dell'assenza dei trofei, "the orange box" con half life 2 e le 2 espansioni è un must e in più hai portal, il prequel del miglior gioco per ps3 :) (ma leggo in giro che la versione ps3 è fatta maletto)

altrimenti Bioshock e/o "the Chronicles of Riddick", ben più che FPS di guerra senz'anima

quoto poi hai anche team fortress 2 che è il gioco più giocato del mondo su pc

Supervixen89
25/04/2012, 14:21
E' vero, Bioshock l'avevo dimenticato! Da come se ne parla in giro sembra essere un giocone... comunque attualmente mi trovo indeciso tra Borderlands (specie dopo che Sora mi ha parlato della GOTY) e Rage (anche se il commento di Necros m'ha fatto prendere a male). XD

Uff, se potessi li comprerei tutti T_T

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 14:30
Io ti consiglio vivamente Rage. Borderlands lo puoi trovare anche a 5€, mentre Rage essendo uscito da poco viene valutato di più. Gli amici che ci hanno giocato, me ne hanno parlato solo che bene di questo gioco.

Sora9427
25/04/2012, 14:34
Guarda che Borderlands è davvero bello, poi con la Goty dentro hai il DLC dell'arena e degli Zombie più altri 2 che io non ho ancora fatto e hanno tutti i trofei e vien appunto a poco, inoltre come ti ha detto necros è anche un mezzo GDR con la possibilità di salire fio al LV 65 e potenziarti il personaggio secondo il tuo stile, dal cecchino al soldato alla sirena (Furtività).
Rage ho solo visto qualche immagine e recensione e non so perchè ma mi sembra la copia sputata sia in grafica (Ovviemnte migliore essendo più recente) e stile di Borderlands....


Ora chiedo io consiglio:

Sono intenzionato a prendere la PS vita, che mi consigliate? Conviene?

Supervixen89
25/04/2012, 15:22
Boh, ora vedo un pò... grazie a tutti! ^^

PS: Solo un'ultima cosa: Borderlands ha codici per il gioco online?

Sora9427
25/04/2012, 16:03
Boh, ora vedo un pò... grazie a tutti! ^^

PS: Solo un'ultima cosa: Borderlands ha codici per il gioco online?

No, online gratuito, senza pass (Non è un gioco EA) e molto più divertente che in single player (Fai le missioni della storia online, non combattimenti o 1 VS1), io l'ho scoperto tardi :sisi:

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 16:13
Guarda che Borderlands è davvero bello, poi con la Goty dentro hai il DLC dell'arena e degli Zombie più altri 2 che io non ho ancora fatto e hanno tutti i trofei e vien appunto a poco, inoltre come ti ha detto necros è anche un mezzo GDR con la possibilità di salire fio al LV 65 e potenziarti il personaggio secondo il tuo stile, dal cecchino al soldato alla sirena (Furtività).
Rage ho solo visto qualche immagine e recensione e non so perchè ma mi sembra la copia sputata sia in grafica (Ovviemnte migliore essendo più recente) e stile di Borderlands....


Ora chiedo io consiglio:

Sono intenzionato a prendere la PS vita, che mi consigliate? Conviene?

Io non te lo consiglio. Aspetta ancora un po' di tempo, e vedrai che il prezzo calerà un poco.

Ora come ora, la consiglio solo a chi ha un po' di disponibilità economica, quindi se vuoi tirare fuori un po' di soldi, te la consiglio, altrimenti comprati qualche altro gioco PS3 ;).

MThaste
25/04/2012, 16:41
.


Ora chiedo io consiglio:

Sono intenzionato a prendere la PS vita, che mi consigliate? Conviene?

Io invece te la consiglio già si può trovare dai 20 ai 30€ in meno. Io l'ho comprata con la 3g ma se non t'interessa il gps, comprala solo wifi. Giochi: per iniziare subito con meno di 30€=> da little deviants, a unit 13 , a ninja gaiden sigma plus, a modnation racer. Poi se vuoi spendere di più per i giochi abbiamo unchy e wipeout. Allontanati da titoli come ridge racer. ;) Ciao

mr-gamberone
25/04/2012, 17:02
Che ne pensate di Killzone 2? Con 7 euro comprese ss te lo fai da Amazon UK!

Sora9427
25/04/2012, 17:05
Io invece te la consiglio già si può trovare dai 20 ai 30€ in meno. Io l'ho comprata con la 3g ma se non t'interessa il gps, comprala solo wifi. Giochi: per iniziare subito con meno di 30€=> da little deviants, a unit 13 , a ninja gaiden sigma plus, a modnation racer. Poi se vuoi spendere di più per i giochi abbiamo unchy e wipeout. Allontanati da titoli come ridge racer. ;) Ciao

Infatti sono interessato perchè la vendono già a 229 € Wifi e mi sembra comunque un prezzo accettabili, i giochi non sono un problema, la prendo con everybodies golf se la prendo, voglio però sentire voi cosa mi consigliate di afre prima :D

V1rgil
26/04/2012, 13:25
ragazzi che giochi per ps3 che però per xobx nn ci sono mi consigliate? ovviamente i colossi XD

Eddy_Face
26/04/2012, 14:15
Be ce n'è a iosa e quasi tutti belli!
- Heavy Rain
- Uncharted 1,2 e 3
- InFamous 1 e 2
- Killzone 2 e 3
- Gran Turismo 5
- Demon's Souls
- God of War 3
- LittleBigPlanet 1 e 2
- Metal Gear Solid 4
- Ratchet & Clank
- Resistance 1,2 e 3
- Yakuza 3 e 4
- Wipeout HD

questi sono i più famosi, se vuoi dare un occhio alla lista completa, scrivi "esclusive ps3" su google

V1rgil
26/04/2012, 14:45
grazieee :D quelli che mi hanno colpito vabbè oltre a metal gear che giocai tempo addietro al primo e al secondo e che è un capolavoro assoluto è uncharted XD eh vabbè god of war :D

skizzo_85
26/04/2012, 16:58
ero interessato alla serie Atelier...non sono un grande amanti dei GDR e Final Fantasy non mi piace.
ma ero molto attirato da questi titoli come da Ni No Kuni.
in compenso ho adorato Kingdom Hearts...
fanno per me?

Luis
26/04/2012, 17:04
ero interessato alla serie Atelier...non sono un grande amanti dei GDR e Final Fantasy non mi piace.
ma ero molto attirato da questi titoli come da Ni No Kuni.
in compenso ho adorato Kingdom Hearts...
fanno per me?

non penso che ti possano piacere, kingdom hearts è gdr d'azione e già che non ti piace final fantasy spiega tutto, e poi se non sbaglio la serie atelier è sottotitolata inglese

Sora9427
26/04/2012, 19:13
Atelier, ti dico già io di abse che se ti piacciono i giochi tranquilli e a turni è il gioco perfetto (Personalmente lo è) Ma se preferisci qualcosa di più frenetico in stile Kh, passa ad altro come Dragon's dogma.
Ni non kuni comunque è anch'esso a turni ;)

mr-gamberone
26/04/2012, 19:37
Che ne pensate di Killzone 2? Con 7 euro comprese ss te lo fai da Amazon UK!
Mi quoto perchè nessuno mi ha risposto!

skizzo_85
26/04/2012, 20:16
mi guardo un po di video e mi faccio un idea grazie :D

bart_il_boss
26/04/2012, 20:21
Be ce n'è a iosa e quasi tutti belli!
- Heavy Rain
- Uncharted 1,2 e 3
- InFamous 1 e 2
- Killzone 2 e 3
- Gran Turismo 5
- Demon's Souls
- God of War 3
- LittleBigPlanet 1 e 2
- Metal Gear Solid 4
- Ratchet & Clank
- Resistance 1,2 e 3
- Yakuza 3 e 4
- Wipeout HD

questi sono i più famosi, se vuoi dare un occhio alla lista completa, scrivi "esclusive ps3" su google
quelli in rosso per ora puoi anche non prenderli non sono fondamentali

Luis
26/04/2012, 20:22
Mi quoto perchè nessuno mi ha risposto!

fps mediocre al giorno d'oggi,il 3 lo ha superato sotto tutti i punti di vista.
è può sembrare troppo poco fluido nei movimenti (in verità è poco fluido però c'è a chi piace)
per 10€ può andare bene,ma se cerchi il gioco online cambia strada perchè online siccome ci giocano solo i maestri di questo gioco, risulta poco divertente. il platino è difficile e anche abbastanza longevo (circa 60 ore)


quelli in rosso per ora puoi anche non prenderli non sono fondamentali

se non coonosci yakuza, non vuol dire che non è fondamentale

Jackie Estacado
26/04/2012, 20:25
quelli in rosso per ora puoi anche non prenderli non sono fondamentali

Mi permetto di dissentire, Yakuza 3-4 sono giochi meravigliosi, lunghi e vari come pochissimi titoli di questa gen, scusami ma quando qualcuno mi tocca Yakuza mi partono i 5 minuti xD.

Luis
26/04/2012, 20:28
Mi permetto di dissentire, Yakuza 3-4 sono giochi meravigliosi, lunghi e vari come pochissimi titoli di questa gen, scusami ma quando qualcuno mi tocca Yakuza mi partono i 5 minuti xD.

straquoto

UnchartedDrake93
26/04/2012, 21:31
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. Vorrei acquistare un BEL gioco per PS3.. Ma non ho completamente idea di quale ! Ho pensato a Dragonball Raging Blast 2, ma ho paura di giocarci 2 settimane e poi lasciarlo a prender polvere.. Sapete darmi qualche consiglio ? Mi piacciono i giochi d'azione, sport ecc.. Di questo genere..

Edit: Che mi dite di L.A. Noire ? Com'è ? Quanto costa ?

Xz_Xeno_zX
26/04/2012, 21:35
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. Vorrei acquistare un BEL gioco per PS3.. Ma non ho completamente idea di quale ! Ho pensato a Dragonball Raging Blast 2, ma ho paura di giocarci 2 settimane e poi lasciarlo a prender polvere.. Sapete darmi qualche consiglio ? Mi piacciono i giochi d'azione, sport ecc.. Di questo genere..

Edit: Che mi dite di L.A. Noire ? Com'è ? Quanto costa ?

Si, L.A. Noire è un gran gioco, e lo puoi trovare usato sui 15€, oppure nuovo sui 20€. E' immenso come gioco, contando tutte le espansioni che sono uscite fino a oggi :sisi:.

bart_il_boss
26/04/2012, 21:40
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. Vorrei acquistare un BEL gioco per PS3.. Ma non ho completamente idea di quale ! Ho pensato a Dragonball Raging Blast 2, ma ho paura di giocarci 2 settimane e poi lasciarlo a prender polvere.. Sapete darmi qualche consiglio ? Mi piacciono i giochi d'azione, sport ecc.. Di questo genere..

Edit: Che mi dite di L.A. Noire ? Com'è ? Quanto costa ?

la noire non è di azione

ok yakuza non lo tocco ;)

UnchartedDrake93
26/04/2012, 21:42
la noire non è di azione

ok yakuza non lo tocco ;)

Non ho mica detto che è di azione. Ho solo chesto com'era ;)

mr-gamberone
26/04/2012, 22:31
Invece c'è qualche gdr in stile Kingdom Hearts, cioè con le battaglie non a turni?

Luis
26/04/2012, 22:41
Invece c'è qualche gdr in stile Kingdom Hearts, cioè con le battaglie non a turni?

si, FF versus 13, unica pecca non si sa quando esce LOL
devi provare con giochi tipo fallout o skyrim

mr-gamberone
26/04/2012, 22:51
si, FF versus 13, unica pecca non si sa quando esce LOL
devi provare con giochi tipo fallout o skyrim
Fallout ce l'ho già ma lo trovo molto pesante, potrò riprovare prima o poi la spensieratezza nell'uccidere Heartless con la Keyblade?

EXiannu
26/04/2012, 22:56
me lo chiedo anch'io da un pezzo :asd:
un KH3 in un futuro indefinito potrebbe arrivare... è una speranza più che altro, niente di più

Luis
26/04/2012, 22:57
Fallout ce l'ho già ma lo trovo molto pesante, potrò riprovare prima o poi la spensieratezza nell'uccidere Heartless con la Keyblade?

ti serve o il ds di cui ha 2 spin off, la psp di cui ha un super spin off, e quest'estate uscira finalmente un continuo di KH 2(sempre spin off) per 3ds

mr-gamberone
26/04/2012, 23:05
Spin off a destra e a manca :facepalm:, ma non hanno capito che se vogliono fare il colpone DEVONO FARE USCIRE QUESTO DIAVOLO DI KH3 :angry: (detto con modo incazzato con una vena che mi esce dal collo)

Luis
26/04/2012, 23:18
Spin off a destra e a manca :facepalm:, ma non hanno capito che se vogliono fare il colpone DEVONO FARE USCIRE QUESTO DIAVOLO DI KH3 :angry: (detto con modo incazzato con una vena che mi esce dal collo)

la serie ha successo e i loghi del gioco anche,quindi perchè non spremere KH fino al midollo?
però in confronto a call of duty,qui più vanno avanti e più i titoli sono buoni e belli,cmq se hai ds o psp ti consiglio di giocarli, sopratutto quello per psp ;) anzi se puoi comprala solo per KH la psp non te ne pentirai

UnchartedDrake93
26/04/2012, 23:20
Si, L.A. Noire è un gran gioco, e lo puoi trovare usato sui 15€, oppure nuovo sui 20€. E' immenso come gioco, contando tutte le espansioni che sono uscite fino a oggi :sisi:.

Qualcos'altro ?

Luis
26/04/2012, 23:28
Qualcos'altro ?

proprio immenso come gioco non è,ha una grande mappa, ma è solo storia(che è ai migliori livelli in circolazione)
io te lo consiglio l'acquisto(a me è piaciuto tanto) però quando finisci la storia non ti ritrovi con niente.
a livello tecnico è tutto ottimo:grafica,sonoro,ambientazione,giocabilità...ecc.

UnchartedDrake93
26/04/2012, 23:32
proprio immenso come gioco non è,ha una grande mappa, ma è solo storia(che è ai migliori livelli in circolazione)
io te lo consiglio l'acquisto(a me è piaciuto tanto) però quando finisci la storia non ti ritrovi con niente.
a livello tecnico è tutto ottimo:grafica,sonoro,ambientazione,giocabilità...ecc.

Qualche gioco non molto costoso ma molto bello contemporaneamente ? Che ne pensi di Raging Blast 2 ?

Luis
26/04/2012, 23:53
ci sto giocando in questi giorni a raging blast 2,ottimo titolo però non ha la modalità storia, ma la modalità galassia che sarebbero delle mini sequenza da ffare con tutti i personaggi con combattimenti che ricordano la storia, se vuoi giocarti la storia di dragon ball ti consiglio raging blast 1, se non te ne importa nulla allora questo è assolutamente da prendere.

se non hai giocato a red dead redemption ti consiglio di farlo ;)

UnchartedDrake93
26/04/2012, 23:57
ci sto giocando in questi giorni a raging blast 2,ottimo titolo però non ha la modalità storia, ma la modalità galassia che sarebbero delle mini sequenza da ffare con tutti i personaggi con combattimenti che ricordano la storia, se vuoi giocarti la storia di dragon ball ti consiglio raging blast 1, se non te ne importa nulla allora questo è assolutamente da prendere.

se non hai giocato a red dead redemption ti consiglio di farlo ;)

RDR platinato in un altro account.. Questo è complicato ?

Luis
26/04/2012, 23:59
no,solo un po' lunghetto

Xz_Xeno_zX
27/04/2012, 15:15
Qualcos'altro ?

Sinceramente DRB2 non te lo consiglio, perché sono sicuro che una volta passata la voglia di giocarci, lo riponi sullo scaffale. Ti consiglio anche Rayman Origins, visto che si trova a poco e offre parecchio :sisi:.

skizzo_85
27/04/2012, 17:32
come GDR d'azione non dimentichiamo Demon's Souls e Dark Souls.

oltre agli Yakuza (che personalmente non mi piacciono ma che riconosco) non snobberei nemmeno gli Infamous.
purtroppo è una cosa che fanno in molti, ma le due avventure + DLC vampiresco di Cole McGrath sono a mio parere dei must assoluti della gen.

ifrid
27/04/2012, 21:30
Chi è che sa dirmi com'è the walking dead ??

warriorsecret
27/04/2012, 21:34
Chi è che sa dirmi com'è the walking dead ??

the walking dead è un telefilm di zombi il gioco ha 5 episodi e ha una grafica tipo fumetto come borderlands è un punta e cliccacon uno spruzzo di avventurae scelte io ho preso l'abbonamento...la storia è bellaed ha un platino facile basta completare tutti e 5 gli episodi se vuoi altri dettagli doma te lo dico a voce

UnchartedDrake93
27/04/2012, 21:36
Sinceramente DRB2 non te lo consiglio, perché sono sicuro che una volta passata la voglia di giocarci, lo riponi sullo scaffale. Ti consiglio anche Rayman Origins, visto che si trova a poco e offre parecchio :sisi:.

Si ma almeno quando ho voglia di giocare ad un gioco di dragonball cel'ho..

ifrid
27/04/2012, 21:41
the walking dead è un telefilm di zombi il gioco ha 5 episodi e ha una grafica tipo fumetto come borderlands è un punta e cliccacon uno spruzzo di avventurae scelte io ho preso l'abbonamento...la storia è bellaed ha un platino facile basta completare tutti e 5 gli episodi se vuoi altri dettagli doma te lo dico a voce

Grazie marco !!

Lober96
27/04/2012, 21:49
the walking dead è un telefilm di zombi il gioco ha 5 episodi e ha una grafica tipo fumetto come borderlands è un punta e cliccacon uno spruzzo di avventurae scelte io ho preso l'abbonamento...la storia è bellaed ha un platino facile basta completare tutti e 5 gli episodi se vuoi altri dettagli doma te lo dico a voce

Li ho visti ora; che dire, solo andare avanti nella storia mi sa di nulla; ovviamente gli ultimi livelli credo che faranno smadonnare non poco; ma quanto costa sul PS Store??

warriorsecret
27/04/2012, 21:53
Li ho visti ora; che dire, solo andare avanti nella storia mi sa di nulla; ovviamente gli ultimi livelli credo che faranno smadonnare non poco; ma quanto costa sul PS Store??

nn lo so io ho preso tutti i 5 a 20 euro oppure ne prendi uno a 5 euro....appena ho voglia lo faccio il primo ma è un punta-clicca non possono esserci situazioni impossibili eh

Lober96
27/04/2012, 21:57
nn lo so io ho preso tutti i 5 a 20 euro oppure ne prendi uno a 5 euro....appena ho voglia lo faccio il primo ma è un punta-clicca non possono esserci situazioni impossibili eh

ma non è un gioco completo? Come fa ad avere una sola lista se non è un gioco completo? ma si può usare anche il controller?

warriorsecret
27/04/2012, 22:02
ma non è un gioco completo? Come fa ad avere una sola lista se non è un gioco completo? ma si può usare anche il controller?

scusa cosa usi per giocare alla play? uno spazzolino da denti? sono 5 episodi separati ma la lista è una e ce il platino LOL guarda su YGC

Lober96
27/04/2012, 22:05
scusa cosa usi per giocare alla play? uno spazzolino da denti? sono 5 episodi separati ma la lista è una e ce il platino LOL guarda su YGC

Non so, pensavo si usasse solo il move

Lo so, ho visto la lista, ma non pensavo che fossero separati

Sora9427
27/04/2012, 22:28
Si ma almeno quando ho voglia di giocare ad un gioco di dragonball cel'ho..

Io te lo consiglio, viene massimo 30 €(Ne abbiamo discusso a lungo ormai :asd:) e conta più di 66 personaggi con altrettante galassie e numerose modalità di gioco con un buon online, può essere che per distrarti giochi a qualcos'altro ma se farai come me dopo un pò lo riprenderai perchè ti verrà sicuramente voglia.

A proposito degli yakuza, qualcuno mi dà una delucidazione? Per giocare il 3 devo aver giocato anche l'1-2? Il gioco in cosa consiste? Stile?
L'inglese non è un problema, basta guardare la mia firma :sese:

UnchartedDrake93
27/04/2012, 22:50
Io te lo consiglio, viene massimo 30 €(Ne abbiamo discusso a lungo ormai :asd:) e conta più di 66 personaggi con altrettante galassie e numerose modalità di gioco con un buon online, può essere che per distrarti giochi a qualcos'altro ma se farai come me dopo un pò lo riprenderai perchè ti verrà sicuramente voglia.

A proposito degli yakuza, qualcuno mi dà una delucidazione? Per giocare il 3 devo aver giocato anche l'1-2? Il gioco in cosa consiste? Stile?
L'inglese non è un problema, basta guardare la mia firma :sese:


:rulez:

Luis
27/04/2012, 22:54
Gli yakuza sono ottimi, puoi giocarli come vuoi(anche se è meglio in ordine)
Il primo è l'unico sottotitolato italiano
Però se devi iniziare da un capitolo per ps3 prendi il 3
(non iniziare col 4 o dead soul)

ifrid
28/04/2012, 07:50
Gli yakuza sono ottimi, puoi giocarli come vuoi(anche se è meglio in ordine)
Il primo è l'unico sottotitolato italiano
Però se devi iniziare da un capitolo per ps3 prendi il 3
(non iniziare col 4 o dead soul)

Mi piacerebbe giocarli pure a me..L'unica cosa che mi ferma è l'inglese...

Luis
28/04/2012, 12:53
Mi piacerebbe giocarli pure a me..L'unica cosa che mi ferma è l'inglese...

se cerchi il platino l'inglese è fondamentale,perchè le guide alle missioni secondarie sono solo in inglese
però se vuoi solo giocarti la storia, c'è la minimappa che ti dice dove andare, così puoi vedere com'è fatto il gioco ;)

Hiei86
28/04/2012, 13:33
se cerchi il platino l'inglese è fondamentale,perchè le guide alle missioni secondarie sono solo in inglese
però se vuoi solo giocarti la storia, c'è la minimappa che ti dice dove andare, così puoi vedere com'è fatto il gioco ;)

vabbè ma Yakuza va giocato soprattutto per la trama, se non si sa bene l'inglese ci perde un bel po'!

Sora9427
28/04/2012, 13:40
Come detto ieri a Luis, questa estate allora prenderò il 3, mi ispira come gioco ma ditemi è INGLESE o AMERICANO perchè c'è una grande differenza, io ho 2 giochi, uno finito con sole 2 parole in cui ho ricorso al dizionario, l'altro che è pieno di contrazioni e termini americani che mi costringono a cercare la traduzione, quindi vorrei sapere bene com'è riguardo a ciò...

Luis
28/04/2012, 13:48
Come detto ieri a Luis, questa estate allora prenderò il 3, mi ispira come gioco ma ditemi è INGLESE o AMERICANO perchè c'è una grande differenza, io ho 2 giochi, uno finito con sole 2 parole in cui ho ricorso al dizionario, l'altro che è pieno di contrazioni e termini americani che mi costringono a cercare la traduzione, quindi vorrei sapere bene com'è riguardo a ciò...

inglese

Sora9427
28/04/2012, 13:50
inglese

Perfetto, almeno è comprensibile, mi scoccia dover usare spesso il dizionario.

ifrid
29/04/2012, 22:07
Ho visto un video di ben 20 minuti di Sniper elite V2 è mi è abbastanza piaciuto penso che sarà in lista per i miei acquisti...

nikescorpion24
29/04/2012, 22:31
Per chi è interessato su amazon.it è possibile prenotare la special edition di Far Cry 3 + DLC Bonus a 48 euro.
Direi ottimo come prezzo :sisi:

deiioou
30/04/2012, 12:15
ma per quale motrivo la hd collection di silent hill costa 10 euro più delle altre??

Lober96
30/04/2012, 13:12
Ragazzi, mi date un consiglio?

Allora, sono indeciso se prendere The Darkness 2 (che comunque è sulla mia lista) oppure The Walking Dead sullo store, l'edizione completa di tutti e 5 gli episodi, senza aspettare alti 4 mesi per gli altri; voi che dite?

Xz_Xeno_zX
30/04/2012, 14:27
Io ti consiglio di prendere The Walking Dead, perché prima o poi The Darkness 2 calerà sui 30.00€, inoltre è uscito da poco, e ho sentito parlare molto bene di Walking Dead :sisi:.

bart_il_boss
30/04/2012, 14:29
ma per quale motrivo la hd collection di silent hill costa 10 euro più delle altre??

perchè il mondo è ladro

Luis
30/04/2012, 14:51
Ragazzi, mi date un consiglio?

Allora, sono indeciso se prendere The Darkness 2 (che comunque è sulla mia lista) oppure The Walking Dead sullo store, l'edizione completa di tutti e 5 gli episodi, senza aspettare alti 4 mesi per gli altri; voi che dite?

the darkness 2 non vale il suo prezzo e poi the walking dead devi aspettare dei mesi, prova su altri titoli ;)

FireFox
30/04/2012, 15:06
Pensa che da me si trova the darkness 2 l'edizione limitata con la copertina bella a 39 euro nuovo, the walking dead è appena uscito...

skizzo_85
30/04/2012, 17:05
ma per quale motrivo la hd collection di silent hill costa 10 euro più delle altre??

e ti dirò di piu, ha solo 2 giochi invece di 3...
per me è la piu scaffalosa delle HD collection...
2 soli giochi, porting HD scadente, la piu cara.

AleThrash
30/04/2012, 17:29
Non è Ps3, ma ho appena comprato il nuovo capitolo del Professor Layton! Mi ha intrippato troppo la saga :sisi:

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/professor-layton-e-il-richiamo-dello-spettro.jpg

Sora9427
30/04/2012, 19:36
:ave: Complimenti appena possibile lo "Prenderò" anche io :sisi: Acquistone!

Nuclear Rabbit
30/04/2012, 20:10
Vi dirò solo una cosa:
Mortal kombat nuovo = Circa 40 euro
Mortal kombat usato da privato = Circa 20-25 euro
Mortal kombat usato da Gamestop = 18 euro
Non me lo spiego ancora. Ne ho approfittato subito! (Parlo di due settimane fa)

AleThrash
30/04/2012, 20:35
:ave: Complimenti appena possibile lo "Prenderò" anche io :sisi: Acquistone!

Hai giocato tutta la saga? *_*

Lober96
30/04/2012, 20:40
Grazie a tutti per le risposte ma ho preso The Drakness 2, e non è finita qui; l'ho pagato 30€ usato con lo sconto del 10%, dal gamesto (:facepalm:) però, ho chiesto l'edizioe normale, ma il commesso mi ha dato la limited intera di scatola e codici ma ancora, quando sono arrivato a casa, ho provato a vedere se erano usati e subito ho pensato "Solo un idiota non userebbe i codici" li ho messi e...... andavano!! Cavolo, quello che l'ha riportato indietro non li avrà neanche guardati :asd:

Comunque oltre a quello, i miei hanno pure preso AC Revelations, perchè era in offerta a 30€ :facepalm: adesso mi finisco per bene The Darkness 2, poi lo inizierò; spero di non avere problemi e di farmi il platino abbastanza facilmente, fregandomene dei DLC

Lober96
30/04/2012, 20:44
Comprati AC Revelations e The Darkness 2 a 30€ l'uno; AC non l'ho voluto io, ma almeno spero di non avere problemi nel platinarlo

Redrum
30/04/2012, 21:00
A mio parere il richiamo dello spettro è il capitolo peggiore della saga, la trama è molto più banale di quelle dei capitoli precedenti (anche se in realtà sono i successivi, visto che è un prequel) e si risolve troppo in fretta. A meno che non vogliate per forza scoprire come luke e layton si sono incontrati risparmiate i soldi e prendete uno dei primi tre capitoli che sono dei capolavori.

MastroCandeggina
30/04/2012, 21:07
Non è Ps3, ma ho appena comprato il nuovo capitolo del Professor Layton! Mi ha intrippato troppo la saga :sisi:

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/professor-layton-e-il-richiamo-dello-spettro.jpg

Io ho giocato a quello dove c'era una città fantasma che in realtà era tutta un illusione per via delle cave di non mi ricordo cosa, bellissimo come gioco, ma non ci ho dato troppa attenzione , peccato eprchè meritava...

Mi sono appena comprato Medal of Honor a 19,90 da Mediaworld, poco dopo vado da Expert e lo trovo a 39,90 LOOOL
Piccole soddisfazione <3

AleThrash
01/05/2012, 01:42
A mio parere il richiamo dello spettro è il capitolo peggiore della saga, la trama è molto più banale di quelle dei capitoli precedenti (anche se in realtà sono i successivi, visto che è un prequel) e si risolve troppo in fretta. A meno che non vogliate per forza scoprire come luke e layton si sono incontrati risparmiate i soldi e prendete uno dei primi tre capitoli che sono dei capolavori.

Mah, forse si risolve in fretta perchè alla fine gli enigmi son dello stesso tipo degli altri capitoli.. La trame degli altri mi è piaciuta parecchio (sto giocando il futuro perduto), piena di colpi di scena..

Xz_Xeno_zX
01/05/2012, 11:02
Giochi stupendi quelli di Layton. Io mi sono fermato al 2° capitolo, perché avendo a disposizione poco tempo, lo dedico interamente alla PS3 :sisi:.

Jackie Estacado
01/05/2012, 11:12
Mi piacerebbe giocarli pure a me..L'unica cosa che mi ferma è l'inglese...

Usa un dizionario o altro ma giocali, sono tra i giochi migliori su PS3!

germo33
01/05/2012, 11:22
Ho visto un video di ben 20 minuti di Sniper elite V2 è mi è abbastanza piaciuto penso che sarà in lista per i miei acquisti...

sicuramente merita più del suo successore; il primo, sniper ghost warrior era un gioco così e così, un pò zoppicante sia per IA che trama e sopratutto per online, ma da quanto ho visto anch'io sembra che si siano rifatti con questo nuovo sniper! (che tra l'altro il primo, pur se era una mezza ciofega, è rimasto primo in top vendite in Uk per tipo 2 settimane, non si sa come :asd: )

Jackie Estacado
01/05/2012, 13:04
Germo Sniper GW non c'entra nulla, il primo Sniper Elite uscì nel 2005 su PS2, XBOX e PC :asd:.

germo33
01/05/2012, 13:39
Germo Sniper GW non c'entra nulla, il primo Sniper Elite uscì nel 2005 su PS2, XBOX e PC :asd:.

:asd:
ho capito, mea culpa, ho confuso la saga del gioco che ho io con quest'altra, a causa del nome Sniper che comunque è simile ma per fortuna sono due giochi di qualità nettamente diverse: allora ho parlato troppo presto sulla qualità del futuro sniper ghost warrior 2, anche se spero in bene :facepalm:

germo33
01/05/2012, 19:52
bella la serie di layton, se avessi il DS messo in miglior condizioni la farei subito mia :sisi:
io invece finalmente mi sono comprato un nuovo dualshock, dopo mesi e mesi che giocavo con un sixaxis dato che ne ho ben 3 rotti XD

ne abbiamo approfittato, io e mio padre, perchè a lui serviva una ps3 (sia per giocare ma anche per lettore blu-ray) e a me un dualshock nuovo = soluzione da mediaworld, ps3 slim silver da 320 gb con 2 dualshock silver entrambi, davvero un'affare. (anche se ora incomincerà a fregarmi un pò dei miei giochi sicuramente :ahsisi: )

Xz_Xeno_zX
01/05/2012, 20:54
Avrei bisogno di un consiglio abbastanza importante. Mi consigliate di prendere la PS VITA?

Allora, detto questo, vorrei chiedervi se c'è qualche bundle vantaggioso da qualche parte, e sopratutto se è vero che si può aggirare il blocco dei trofei con l'usato. Ovviamente se la dovessi acquistare, senza 3G.

FireFox
01/05/2012, 21:07
Varia da soggetto a soggeto, io per esempio non sono da console portatili mi annoio dopo poco, io la PS VITA non mi sogno neanche di prenderla l'ho provata, carina è il massimo che io personalmente gli posso dare, dipende se ci riesci stare a dietro e non ti stanchi. Però il mio ragionamento è cosa prendo la VITA se ho la PS3 con il rischio che la lascio li e gioco solo 2 ore a settimana e il resto sto sulla PS3? Si qualche esclusiva sicuramente, ma devi valutare anche questo, un conto se uno ha PS2 e vuole prendere la VITA allora si gli dico fallo subito. Per vantaggi e trofei sui giochi non saprei proprio dire, c'è sicuramente chi ne sa di più di me :sisi:

nikescorpion24
01/05/2012, 22:31
Io è da una settimana che ho la Vita e te la consiglio :sisi:
Bundle purtroppo non ancora,dal GS vendono a 229 la wifi ed è un'ottimo prezzo,per risparmiare la memory e i giochi prendili da amazon.it ;)

Per i blocco dei trofei si può aggirare,basta eliminare i dati di gioco dalla cartuccia ed è fatta,però ci sono sempre giochi che hanno il pass online come wipeout e unit 13 se non sbaglio.

E' una bellissima console,stesse caratteristiche della Ps3,anzi ha anche qualcosa in più come la cross chat in game,il touch è sfruttato molto bene nei giochi.
Ad uncharted per esempio quando si ha un fucile di precisione o qualunque altra arma per prendere la mira basta muovere la console e poi ci sono altre tante chicche da scoprire...

Come detto te la consiglio,per me vale tutti i soldi spesi e inoltre quest'anno usciranno tanti giochi validi come Bioshock,Assassin's Creed ,Call of Duty e tanti altri ancora ;)

skizzo_85
02/05/2012, 17:19
il valore di PS Vita non si discute, dipende uno quando/quanto ha bisogno di una portatile.
fermo restando che è chiaro che prima o poi, di Uncharted GA un porting su PS3 lo fanno, ci sono dei bei giochi che valgono l'acquisto, ed è appena uscita.
io ad esempio non la prenderò mai perchè:

-faccio gia fatica a trovare il tempo di giocare con la PS3.
-vivo in un capoluogo di provincia, 100mila abitanti, mi muovo sempre con la mia macchina, quindi no mezzi pubblici sui quali giocare.
-giocare sulla TV è un altra vita.
-il costo complessivo di tutto il sistema (per me) non vale la pena. tra console, memoria e un gioco sei a 350 euro o giu di li.

per questi motivi non ho mai avuto una PSP e non prenderò PS Vita.

Luis
02/05/2012, 17:26
per adesso per me non c'è nessun gioco valido per ps vita.
la psp c'è l'ho per i metal gear
crisis core
dissidia
e kingdom hearts.

preferisco di più il 3ds dove ho un casino di giochi cin cui mi diverto, in questi giorni gioco a mgs3 in 3D ed è una figata assurda
poi ho mario,zelda, kid icarus e quant'altro, io personalmente la ps vita penso di prenderla nel 2013

Sora9427
02/05/2012, 19:23
Io personalmente ho già scelto e la prenderò, mi intriga troppo e tra la scuola e il tempo che girovago per casa o in giro a vuoto, se avessi qualcosa con cui giocare 2 ore buone le farei quindi non ho problemi di tempo.

Nike, mi spieghi emglio questa cosa dei giochi usati? Mi intriga assai! Per dire, se il mio amico mi presta U:GA, io devo eliminare tutti i dati dalla mia memory o lui deve eliminare i suoi dati riguardanti uncharted dalla sua memory?

Chiedo anche io un consiglio anche se credo che in pochi mi risponderanno.
Mi consigliate di prenotarlo gravity rush? Dai video mi pare interessante però resto dubbioso....

nikescorpion24
02/05/2012, 19:31
Sora questo video lo spiega brevemente come fare ;)


http://www.youtube.com/watch?v=NaAUHPXPs7s

Gravity Rush lo trovo molto interessante,penso propio di acquistarlo in futuro :sisi:

Xz_Xeno_zX
02/05/2012, 19:55
Ok, grazie dei consigli! ;D.

PS: Io ho parecchio tempo libero, nel quale sto' su Internet oppure mi metto a dormire in divano (:asd:). Oltretutto quando vado in vacanza, non ho altro che fare se non andare al mare, oppure andare a sciare, quindi un'alternativa sarebbe parecchio valida. Credo proprio che comprerò finita la scuola :D.

Sora9427
02/05/2012, 21:50
Wow, Nike, funziona davvero? Perchè allora basta salvarsi i dati di gioco su una chiavetta e si è a posto! Se mi confermi allora gravity rush lo lascio prendere al mio amico e me lo faccio prestare!

nikescorpion24
02/05/2012, 22:54
No Sora,purtroppo i dati una volta cancellati vengono perduti perchè i salvataggi non vengono salvati sulla vita ma sulla scheda del gioco e non si possono copiare da nessuna parte :facepalm:
Quindi prestando un gioco si perdono tutti i propi progressi,però i trofei si possono conquistare...

Sora9427
02/05/2012, 23:01
No Sora,purtroppo i dati una volta cancellati vengono perduti perchè i salvataggi non vengono salvati sulla vita ma sulla scheda del gioco e non si possono copiare da nessuna parte :facepalm:
Quindi prestando un gioco si perdono tutti i propi progressi,però i trofei si possono conquistare...

Capisco, allora ne discuterò prima con il mio amico, grazie delle informazioni nike ;)

Luis
03/05/2012, 14:10
okkkk

Padrino92
03/05/2012, 15:54
ma quindi come ho letto nella ps vita se si compra giochi usati non sblocca i trofei?

Xz_Xeno_zX
03/05/2012, 17:16
ma quindi come ho letto nella ps vita se si compra giochi usati non sblocca i trofei?

No. Non ho capito perfettamente, quindi faccio un esempio pratico:

- Acquisto un gioco usato
- Lo installo sulla PS VITA
- Lo elimino tramite il procedimento
- Sblocca i trofei

Oppure acquisto un gioco usato, ma devo essere sicuro che quello prima di me abbia svolto correttamente il procedimento una volta concluso il gioco.

Nike, quale delle due ipotesi è corretta?

nikescorpion24
03/05/2012, 17:18
La seconda,il propietario del gioco deve eliminare i dati dalla cartuccia del gioco.

Xz_Xeno_zX
03/05/2012, 17:24
La seconda,il propietario del gioco deve eliminare i dati dalla cartuccia del gioco.

E che balle, allora c'è sempre la fregatura! :asd:.

Di sicuro non posso comprare giochi usati dal GS :nono:.

skizzo_85
03/05/2012, 17:34
io personalmente la ps vita penso di prenderla nel 2013

e con i trofei come fai? :troll:

comunque curiosa sta cosa del GS, tanto nei prossimi giorni devo andare a rinnovare la replay card, gli chiedo che posizione hanno sugli jusati PS Vita.
perchè non possono vendere qualcosa che non sono sicuri possa essere utilizzato.

ecco, la cosa negativa indiscutibilmente di PS Vita è che Sony persevera con le memorie proprietarie (una SD normale non andava bene? no, perchè se no non si ha il monopolio!) e sta cosa dei giochi che non sono ROM...ma mantengono delle informazioni sulla cartuccia del gioco.

EXiannu
03/05/2012, 20:34
già, di sicuro è una roba che fa storcere il naso, specie ai consumatori, ma del resto hanno fatto molte vendite no?:asd:
contenti loro...

Luis
03/05/2012, 20:40
e con i trofei come fai? :troll:

comunque curiosa sta cosa del GS, tanto nei prossimi giorni devo andare a rinnovare la replay card, gli chiedo che posizione hanno sugli jusati PS Vita.
perchè non possono vendere qualcosa che non sono sicuri possa essere utilizzato.

ecco, la cosa negativa indiscutibilmente di PS Vita è che Sony persevera con le memorie proprietarie (una SD normale non andava bene? no, perchè se no non si ha il monopolio!) e sta cosa dei giochi che non sono ROM...ma mantengono delle informazioni sulla cartuccia del gioco.

in che senso come faccio con i trofei?

Sora9427
03/05/2012, 21:20
Qualcuno ha qualche informazione riguardo la longevità di Lollipop Chainsaw? Sono interessato all'acquisto in quanto su amazon viene a 50 €, se però mi dura 10-15 ore non ne vale la pena, se qualcuno sa qualcosa, me lo dica per favore.

lolloidone
03/05/2012, 23:23
lunedi dovrei andare a comprare un gioco solo che sono indeciso tra saints row 3 e metal gear solid hd collection voi che mi dite?

Lelleku_5
04/05/2012, 13:44
lunedi dovrei andare a comprare un gioco solo che sono indeciso tra saints row 3 e metal gear solid hd collection voi che mi dite?

Metal Gear l'hai già giocato su PS2? Io purtroppo non ancora, e sicuramente rimedierò con la collection PS3, che insieme ad AC III e i due Mass Effect sono gli unici tre pallini che mi rimangono attualmente; però ti consiglio di dare un' oppurtunità a Saints Row. È davvero un gioco divertentissimo. Se dovessi descriverlo con un aggettivo direi: FOLLE.

skizzo_85
04/05/2012, 14:50
lunedi dovrei andare a comprare un gioco solo che sono indeciso tra saints row 3 e metal gear solid hd collection voi che mi dite?

vuoi anche che ti rispondano? :D

Saints Row è sicuramente un titolo divertente (penso anche io di recuperarlo a poco prezzo in futuro), ma l'alternativa si chiama Metal Gear Solid, 3 giochi al prezzo di uno della miglior serie di sempre.
fai te :asd:

nikescorpion24
04/05/2012, 14:58
Anche io ti consiglio assolutamente Metal Gear :sisi:

Luis
04/05/2012, 15:02
lunedi dovrei andare a comprare un gioco solo che sono indeciso tra saints row 3 e metal gear solid hd collection voi che mi dite?

se non hai mai giocato metal gear, è un acquisto obbligato

FireFox
04/05/2012, 18:38
Qualcuno ha qualche informazione riguardo la longevità di Lollipop Chainsaw? Sono interessato all'acquisto in quanto su amazon viene a 50 €, se però mi dura 10-15 ore non ne vale la pena, se qualcuno sa qualcosa, me lo dica per favore.

Molto probabilmente la storia durerà 15 ore all'incirca dato che su per giù ormai il tempo è quello in quasi tutti i giochi del genere, al massimo aspetta maggiori informazioni e in base a quelle decidi.

asusrex
04/05/2012, 18:56
lunedi dovrei andare a comprare un gioco solo che sono indeciso tra saints row 3 e metal gear solid hd collection voi che mi dite?

Se ti piace il genere MG tutta la vita. Io personalmente prenderei Saint's Row 3

lolloidone
04/05/2012, 19:04
prendo saints row perchè sicuramente mgs dopo che ho finito la storia lo lascio li a prendere polvere lo comprerò più in la

Karma333
04/05/2012, 19:30
Qualcuno ha qualche informazione riguardo la longevità di Lollipop Chainsaw? Sono interessato all'acquisto in quanto su amazon viene a 50 €, se però mi dura 10-15 ore non ne vale la pena, se qualcuno sa qualcosa, me lo dica per favore.
Io lo prenderò al day 1. Lo attendo con ansia, davvero. Ad ogni modo credo sia ancora troppo presto per sapere qualcosa sulla longevità, a meno che gli sviluppatori non abbiano detto qualcosa. Credo comunque si aggirerà intorno alle 8-10 ore. Non lo faccio un gioco molto longevo...

Sora9427
04/05/2012, 20:43
Io lo prenderò al day 1. Lo attendo con ansia, davvero. Ad ogni modo credo sia ancora troppo presto per sapere qualcosa sulla longevità, a meno che gli sviluppatori non abbiano detto qualcosa. Credo comunque si aggirerà intorno alle 8-10 ore. Non lo faccio un gioco molto longevo...

Già, lo penso anche io, sembra qual genere di gioco che dura 10 ore eprò è assai rigiocabile :sisi:

NEl frattempo ho anche addocchiato Warriors Orochi 3, me lo consigliate? Pare interessante dai video!

Oppure prendo Child of eden + Chaterine che insieme vengono a 40 €?

Son parecchio dubbioso su cosa prendere.....

Hiei86
05/05/2012, 13:36
Già, lo penso anche io, sembra qual genere di gioco che dura 10 ore eprò è assai rigiocabile :sisi:

NEl frattempo ho anche addocchiato Warriors Orochi 3, me lo consigliate? Pare interessante dai video!

Oppure prendo Child of eden + Chaterine che insieme vengono a 40 €?

Son parecchio dubbioso su cosa prendere.....

child of eden + catherine senza neanche pensarci!
warriors orochi 3 prima o poi però lo prendo, un musou ci vuole per staccare la spina un po'

Sora9427
05/05/2012, 17:12
Capisco, qualcun atro mi consiglia il da farsi?

nikescorpion24
05/05/2012, 17:18
Anche io ti consiglio Child of Eden e Catherine ;)

skizzo_85
05/05/2012, 17:42
Anche io ti consiglio Child of Eden e Catherine ;)

idem.

solo non pensare ai trofei perchè sono due platini da 9/10 di difficoltà.

Sora9427
05/05/2012, 17:51
idem.

solo non pensare ai trofei perchè sono due platini da 9/10 di difficoltà.

Child of eden non mi interessa platinarlo, ho visto che son difficilissimi ma Chaterine sì, non è poi così impossibile, baste4rà pazienza e volontà; se qualcun altro mi consiglia questi due, li prendo subito martedì.

Xz_Xeno_zX
06/05/2012, 11:40
Child of eden non mi interessa platinarlo, ho visto che son difficilissimi ma Chaterine sì, non è poi così impossibile, baste4rà pazienza e volontà; se qualcun altro mi consiglia questi due, li prendo subito martedì.

Eccomi qua' :D.

Catherine mi ha sempre ispirato come gioco, anche se il platino è parecchio difficile, mentre per Child of Eden, penso che sia un gioco che vada goduto senza pensare ai trofei :sisi:.

Sora9427
06/05/2012, 12:15
Eccomi qua' :D.

Catherine mi ha sempre ispirato come gioco, anche se il platino è parecchio difficile, mentre per Child of Eden, penso che sia un gioco che vada goduto senza pensare ai trofei :sisi:.

Ok, appena raccimolo 10 € (Prezzo Child of eden) allora li prendo, lo so che son difficili come platini ma se dovessi guardare la difficoltà dei trofei e non prenderli solo per quello sarei stupido, child of eden mi attira perchè adoro i giochi musicali :sisi:

OK, mi avete convinto, grazie a tutti dei consigli!

MThaste
06/05/2012, 12:43
Maledetti inglese -.-
Ho 26 € e lo sconto dell'11% su Zavvi
Volevo prendermi AC Ottoman edition ma scopro che è solo inglese .-.
Ho lo sconto del 11% fino al 30 maggio che dite di pigliarmi, io volevo tanto raymn oringins ps vita:'( ma non c'è la faccio dite che mi conviene aspettare fino il 29 e decidere ? XD (magari scende di prezzo) o avete altri consigli ?

UnchartedDrake93
06/05/2012, 13:33
Ragazzi mi consigliate qualche bel gioco di circa 30-35 euro ? Picchiaduro o azione.. Con una longevità molto alta..

nikescorpion24
06/05/2012, 13:56
Batman Arkham City ;)

Luis
06/05/2012, 14:02
Ok, appena raccimolo 10 € (Prezzo Child of eden) allora li prendo, lo so che son difficili come platini ma se dovessi guardare la difficoltà dei trofei e non prenderli solo per quello sarei stupido, child of eden mi attira perchè adoro i giochi musicali :sisi:

OK, mi avete convinto, grazie a tutti dei consigli!

prendi yakuza 3

UnchartedDrake93
06/05/2012, 15:01
Batman Arkham City ;)

Oppure ?

Sora9427
06/05/2012, 15:14
prendi yakuza 3

Peccato che venga 25 € e al momento non è nei miei desideri, lo prenderò solo quando avrò soldi a disposizione e nulla che desidero prendere.

Poi ho già 3 giochi con cui sto giocando in inglese, un quarto e a momenti non gioco più a nulla di italiano :asd:

Xz_Xeno_zX
06/05/2012, 15:21
Maledetti inglese -.-
Ho 26 € e lo sconto dell'11% su Zavvi
Volevo prendermi AC Ottoman edition ma scopro che è solo inglese .-.
Ho lo sconto del 11% fino al 30 maggio che dite di pigliarmi, io volevo tanto raymn oringins ps vita:'( ma non c'è la faccio dite che mi conviene aspettare fino il 29 e decidere ? XD (magari scende di prezzo) o avete altri consigli ?

Ti consiglio di aspettare fino al 29. Casomai scende parecchio di prezzo, e risparmi tanto ;).


Ragazzi mi consigliate qualche bel gioco di circa 30-35 euro ? Picchiaduro o azione.. Con una longevità molto alta..

Mortal Kombat :D.

UnchartedDrake93
06/05/2012, 15:31
Ti consiglio di aspettare fino al 29. Casomai scende parecchio di prezzo, e risparmi tanto ;).



Mortal Kombat :D.

Spiritoso :asd:

Xz_Xeno_zX
07/05/2012, 16:45
Spiritoso :asd:

Why? :(.

Perché ha un platino difficile?

skizzo_85
07/05/2012, 21:43
Why? :(.

Perché ha un platino difficile?

penso che il problema sia quello.
platino difficile = non lo compro.

necros01
07/05/2012, 23:49
action con longevità lunga o picchiaduro lungo...
un bel picchiaduro per me e' dragonball utlimate tenkaichi... XD ovviamente schero...non prendere quell'obrobrio di gioco. ha un gameplay pessimo.. cmq un action lungo non saprei...batman e' bello, ed e' molto lungo...sopratutto se ti interessa fare il gioco al 100%.
per un picchiaduro lungo... basta che abbia l'online...poi ti dura quanto ti pare..

FireFox
07/05/2012, 23:58
Soul Calibur V? da me c'è a 39 però, se no anche io ti consiglierei batman uno dei 2 è uguale 2 capolavori, se ti piace il cruento c'è splatterhouse costa poco è un po corto ma è divertente lo trovi anche a 9 / 14 euro, se no mortal kombat ma se punti al platino beh auguri... i dragonball non te li consiglio detto onestamente li ho provati ma non mi piacciono molto forse perchè con i tenkaichi su ps2 hanno dato il massimo anche i comandi li trovo scomodi.

Hiei86
08/05/2012, 13:32
action lungo = Castlevania Lords of Shadow

rider_lory
08/05/2012, 13:42
Splatterhouse!è un platino semplice !

Padrino92
08/05/2012, 15:47
raga mi consigliate di prendermi battlefield3 usato con pass online usato a 15 euro?

mr-gamberone
08/05/2012, 16:19
raga mi consigliate di prendermi battlefield3 usato con pass online usato a 15 euro?
Secondo me è un prezzo più che giusto, considerando che il pass online è usato!

Xz_Xeno_zX
08/05/2012, 16:56
raga mi consigliate di prendermi battlefield3 usato con pass online usato a 15 euro?

Si, ti consiglio di comprarlo. Ci aggiungi 7€ di pass online, e avrai speso 22€ in totale ;).

PS: Uncharted, non basarti solo sulla difficoltà dei trofei per l'acquisto di un titolo. Se un gioco è bello ma ha dei trofei difficili, non devi non prenderlo per colpa dei trofei! :smile:.

nikescorpion24
08/05/2012, 17:01
Anche io te lo consiglio,prezzo molto giusto :sisi:

Padrino92
08/05/2012, 17:07
Si, ti consiglio di comprarlo. Ci aggiungi 7€ di pass online, e avrai speso 22€ in totale ;).

PS: Uncharted, non basarti solo sulla difficoltà dei trofei per l'acquisto di un titolo. Se un gioco è bello ma ha dei trofei difficili, non devi non prenderlo per colpa dei trofei! :smile:.

non è 10 euro il pass? si mi sa che lo prendo :)

giaki_1996
08/05/2012, 17:52
Mi consigliate di prendere Sniper Elite V2?

Sora9427
08/05/2012, 17:54
Si, ti consiglio di comprarlo. Ci aggiungi 7€ di pass online, e avrai speso 22€ in totale ;).

PS: Uncharted, non basarti solo sulla difficoltà dei trofei per l'acquisto di un titolo. Se un gioco è bello ma ha dei trofei difficili, non devi non prenderlo per colpa dei trofei! :smile:.

Concordo, non basarti su quello, guarda solo se il gioco ti piace e lo prendi, altrimenti a veder bene io oggi non avrei neanche preso Catherine allora :asd:

ifrid
08/05/2012, 19:07
Mi consigliate di prendere Sniper Elite V2?

Guarda sono andato a provare la demo 5 minuti fà..A mio parere il gioco merita perè basato per lo più sul cecchinaggio non so se potrà annoiarti in tal caso io te lo consiglio!!

Padrino92
09/05/2012, 15:14
Si, ti consiglio di comprarlo. Ci aggiungi 7€ di pass online, e avrai speso 22€ in totale ;).



ho visto che costa 10 euro il pass, ma va bene dai lo prendo lo stesso :)

Padrino92
11/05/2012, 16:38
acquistato ieri battlefield 3! un giocone! :)

ifrid
11/05/2012, 17:10
acquistato ieri battlefield 3! un giocone! :)

Ottimo acquisto!!Ora l'hanno un pò sciupato rispetto agli inizi...

ifrid
11/05/2012, 17:14
Chi è che si prende ghost recon???

giaki_1996
11/05/2012, 22:26
Chi è che si prende ghost recon???

Io sono indeciso su cosa prendere tra PS vita, Ghost Recon e sniper elite, ma penso che ghost recon in un modo o nell'altro lo prenderò prima o poi

ifrid
11/05/2012, 22:52
Io sono indeciso su cosa prendere tra PS vita, Ghost Recon e sniper elite, ma penso che ghost recon in un modo o nell'altro lo prenderò prima o poi

Io prenderò sia sniper che ghost ...Ho visto accuratamente tutti i video in giro e per i miei gusti conbaciano ..

Padrino92
12/05/2012, 15:06
Ottimo acquisto!!Ora l'hanno un pò sciupato rispetto agli inizi...

in che senso lo hanno sciupato?

bart_il_boss
14/05/2012, 21:24
in che senso lo hanno sciupato?

hanno tolto i server

ora sono a pagamento :mmm::mmm::mmm:

Padrino92
15/05/2012, 14:54
hanno tolto i server

ora sono a pagamento :mmm::mmm::mmm:

capito, vabbè non mi importa, io faccio trova partita e gioco :)

skizzo_85
15/05/2012, 17:17
io mi sono preso la versione retail di Back to the future :D

mr-gamberone
15/05/2012, 19:14
Io ieri ho ordinato Battlefield Bad Company 2 da Amazon

Lober96
15/05/2012, 19:34
io mi sono preso la versione retail di Back to the future :D

ma è in italiano? o è sempre in inglese, ma la vendono anche al gamestop?

rider_lory
15/05/2012, 19:37
ma è in italiano? o è sempre in inglese, ma la vendono anche al gamestop?

la vendo anche dal game stop!

Lober96
15/05/2012, 19:40
la vendo anche dal game stop!

appunto, la mia domanda è se il gioco, visto che lo vendono anche in italia, è in italiano oppure no?

rider_lory
15/05/2012, 19:43
appunto, la mia domanda è se il gioco, visto che lo vendono anche in italia, è in italiano oppure no?

solo inglese...

Lober96
15/05/2012, 19:48
solo inglese...

ok grazie

bart_il_boss
15/05/2012, 19:53
capito, vabbè non mi importa, io faccio trova partita e gioco :)

si infatti ma giochi con un host.. e non ci sono le private siccome i server se non paghi non ci sono

skizzo_85
16/05/2012, 17:25
si infatti ma giochi con un host.. e non ci sono le private siccome i server se non paghi non ci sono

è l'inevitabile evoluzione del mondo dell'online.
tanto chi paga ci sarà sempre.
i MMORPG funzionano così da sempre.
gli FPS online stanno cominciando a funzionare così.

pensate chi su x360 deve pagare il gold + network pass + eventualmente abbonamento per il singolo gioco :asd:

Lelleku_5
17/05/2012, 15:01
Ragazzi, c'è qualcuno che ha comprato da amazon.it la Goty di Fallout 3? Se sì, mi sapreste dire se viene spedita la versione italiana, oppure quella inglese? Grazie.

Luis
17/05/2012, 15:08
Ragazzi, c'è qualcuno che ha comprato da amazon.it la Goty di Fallout 3? Se sì, mi sapreste dire se viene spedita la versione italiana, oppure quella inglese? Grazie.

se nel titolo c'è scritto edizione regno unito è pal uk, se non c'è scritto è pal ita.

cmq ora vado a controllare io ;)

Lelleku_5
17/05/2012, 15:31
se nel titolo c'è scritto edizione regno unito è pal uk, se non c'è scritto è pal ita.

cmq ora vado a controllare io ;)

Ci sono due versioni una nella quale non è specificato nulla, e una in cui è specificato esplicitamente che è UK e che ha l'inglese. Io volevo sapere se l'altra era ita :P

EDIT: letto ora il tuo msg in bacheca... se è multilingua nonostante sia la versione tedesca non importa. L'importante è che audio e/o sottotitoli siano italiani. Grazie mille ;)

Lelleku_5
17/05/2012, 15:31
se nel titolo c'è scritto edizione regno unito è pal uk, se non c'è scritto è pal ita.

cmq ora vado a controllare io ;)

Ci sono due versioni una nella quale non è specificato nulla, e una in cui è specificato esplicitamente che è UK e che ha l'inglese. Io volevo sapere se l'altra era ita :P

EDIT: letto ora il tuo msg in bacheca... se è multilingua nonostante sia la versione tedesca non importa. L'importante è che audio e/o sottotitoli siano italiani. Grazie mille ;)

Padrino92
21/05/2012, 15:34
raga mi consigliate scambiare il mio deus ex human (ancora lo devo iniziare) con rage?

FireFox
21/05/2012, 15:56
NO.

KenoBill
21/05/2012, 17:27
NO.

Concordo, Deus Ex è un gioco fantastico e profondo, tientelo e giocaci assolutamente! ;)

Xz_Xeno_zX
21/05/2012, 20:53
Se l'avessi finito, allora poteva anche andare bene, ma visto che lo devi ancora iniziare, NON scambiarlo! ^^.

Padrino92
22/05/2012, 14:18
ok, grazie a tutti, ascolto i vostri consigli :)

skizzo_85
22/05/2012, 17:28
deus ex HR è seriamente troppo sottovalutato.

discorso contrario per Rage, anche per via della presenza di id software.

necros01
23/05/2012, 00:50
ma... non e' vero... rage non e' sopravvalutato.. rage ha ambientazioni e grafica molto belle... ilsonoro secondo me e piu' che sufficiente (ognitanto la musica e' troppo, troppo bassa e altrevolte e' talmente alta che non si sentono i dialoghi....ma le musiche di perse' sono bone)
Deus ex invece e' un gioco molto particolare...strafigo...ma essendo particolare puo' non piacere....e qui' torno IT.... mi consigliate l'acquisto del dlc? se si quale??

FireFox
23/05/2012, 01:08
Io avevo preso The Missing Link, mi è piaciuto l'ambientazione anche, e da qualcosa in più alla trama il 100% si può fare in 4 ore forse qualcosa di più ora non ricordo, il costo è un pochetto elevato 10 o 11 euro mi sembra. Guardando il rapporto qualità prezzo va un pò sopra le righe ma per quel gioco questo e altro (per me) :sisi:

Grivier
23/05/2012, 11:42
Concordo pienamente Fire,entro breve devo comprarlo anch'io quel dlc.

necros01
23/05/2012, 12:45
quindi mi cosnigliate di prendere l'anello mancante? io ero tentatissimo di prenderlo...ma ho visto che costava "troppo" per un dlc e non sapevo se meritasse.... oggi pome o domani vedo che c'e' in offerta sullo store... e se mettono qualcosa di interessante magari carico il portafoglio e mi prendoanche quello^^

mr-gamberone
25/05/2012, 19:47
Che gioco mi consigliate da Amazon UK che al cambio venga massimo 12 euro?

Luis
25/05/2012, 20:03
Che gioco mi consigliate da Amazon UK che al cambio venga massimo 12 euro?

Rage, dead rising 2 e demon soul

Padrino92
26/05/2012, 14:48
mi consigliate scambiare bioschok2 per White Knight Chronicles II?

Luis
26/05/2012, 14:49
mi consigliate scambiare bioschok2 per White Knight Chronicles II?

certo, fallo al volo

Padrino92
26/05/2012, 14:50
certo, fallo al volo

sarà il mio primo gdr, ok lo farò :)

Luis
26/05/2012, 14:54
sarà il mio primo gdr, ok lo farò :)

dentro c'è anche il primo capitolo WKC 1 e solo una volta finito puoi giocare al secondo (almeno così sapevo io)

Hiei86
27/05/2012, 06:52
mi consigliate scambiare bioschok2 per White Knight Chronicles II?

neanche sotto tortura

Jackie Estacado
27/05/2012, 09:55
mi consigliate scambiare bioschok2 per White Knight Chronicles II?

Certo, Bio 2 è una ciofeca di gioco nemmeno lontanamente paragonabile al primo capitolo :sisi:.

Hiei86
27/05/2012, 10:20
Certo, Bio 2 è una ciofeca di gioco nemmeno lontanamente paragonabile al primo capitolo :sisi:.

ma resta dieci spanne sopra e wkc2

FireFox
27/05/2012, 10:35
Ragazzi ma il DLC di FF XIII-2 di lightning spiega o svela il finale? cioè lo chiarisce? perchè a tratti ci peso ancora e mi dico che non può finire cosi senza spiegazioni -.-

skizzo_85
27/05/2012, 11:09
se non sbaglio avevano rilasciato una dichiarazione dove dicevano proprio quello...

Monkey.D.Elbender
27/05/2012, 11:13
ma resta dieci spanne sopra e wkc2

Ma per favore, wkc2 è un bellissimo gioco, e ha una modalità online fantastica

nikescorpion24
27/05/2012, 11:25
Ragazzi ma il DLC di FF XIII-2 di lightning spiega o svela il finale? cioè lo chiarisce? perchè a tratti ci peso ancora e mi dico che non può finire cosi senza spiegazioni -.-

Fire ho letto in giro che il DlC spiega quello che avviene prima del finale,cioè spiega le intenzioni di Light
perchè lei sprigiona il caos alla fine
il finale è invariato cioè rimane quello !

Padrino92
27/05/2012, 14:56
mi consigliate scambiare bioschok2 per White Knight Chronicles II?

per bioschok2 mi hanno offerto oltre a White Knight Chronicles II, dj hero 1 con console oppure rougge warrior, voi con quale gioco mi consigliate scambiarlo? oppure di tenermi bioschok2 che ancora lo devo finire?

Xz_Xeno_zX
27/05/2012, 14:59
Io ti consiglierei di scambiarlo con DJ Hero. Mi ha sempre ispirato come gioco :sisi:.

Luis
27/05/2012, 15:32
per bioschok2 mi hanno offerto oltre a White Knight Chronicles II, dj hero 1 con console oppure rougge warrior, voi con quale gioco mi consigliate scambiarlo? oppure di tenermi bioschok2 che ancora lo devo finire?

per dj hero 1 ti sconsiglio di prenderlo, a me non e' mai piaciuto, se era invece dj hero 2 lo dovevi fare al volo(sono 2 cose diverse)
per me e' sempre valida la scelta di WKC 2

FireFox
27/05/2012, 15:52
Fire ho letto in giro che il DlC spiega quello che avviene prima del finale,cioè spiega le intenzioni di Light
perchè lei sprigiona il caos alla fine
il finale è invariato cioè rimane quello !

Che balle va be vedrò al massimo se ho spiccioli sul psn lo prendo

ifrid
03/06/2012, 00:37
Chi è che a provato o a intezione di prendere Game of Thrones mi incuriosiva come gioco..

mr-gamberone
03/06/2012, 10:38
Il mese prossimo è il mio compleanno quindi vorrei farmi un regalo: Ghost Recon: Future Soldier o MW3+Borderlands/Dark Souls ?

necros01
03/06/2012, 11:48
Il mese prossimo è il mio compleanno quindi vorrei farmi un regalo: Ghost Recon: Future Soldier o MW3+Borderlands/Dark Souls ?

io prenderei borderlands...e forse gost recon... i COD non mi piacciono, mi e' piaciuto un sacco battlefield3... quindi piuttosto prendi battlefield e borderlands...

Xz_Xeno_zX
03/06/2012, 15:49
Io ti consiglierei la seconda scelta. Sono pur sempre 3 capolavori, anziché un solo gioco ;).

nikescorpion24
03/06/2012, 15:56
Borderlands e Dark Souls !

skizzo_85
03/06/2012, 16:32
Borderlands e Dark Souls !

this.

Pepito91
03/06/2012, 17:13
Dark Souls mi ispira parecchio assai!

necros01
04/06/2012, 18:45
ragazzi sono andato da GS a vedere di prendermi un gioco....XD stamani mi sono alzato con sta vogliaXD... cmq qualcuno sa dirmi se ha l'italiano Capitan Morgan e la Tartaruga d'Oro ??

volevo anche sapere se Bourne conspiracy ha i trofei (l'edizione speciale l'ho vista a 19€...)me la consigliate?

ho anche visto l'edizione speciale di rayman origins a una cosa ipo 40€...forse 35€...

PS avevo proprio voglia di un bel gioco leggero da prendere e giocare...

rider_lory
04/06/2012, 18:49
Bourne non ha i trofei :fermosi:

necros01
04/06/2012, 18:58
ma e' bello??

rider_lory
04/06/2012, 19:01
ma e' bello??

Non saprei, mai provato :nono:

necros01
04/06/2012, 19:04
io non riesco proprio a capire se capitan morgan ecc ecc... ha l'italiano...o e' solo in ignlese... nn mi sono preso ritorno al futuro xke e' in inglese... voglio godermi una bella avventura grafica...

Xz_Xeno_zX
04/06/2012, 20:46
io non riesco proprio a capire se capitan morgan ecc ecc... ha l'italiano...o e' solo in ignlese... nn mi sono preso ritorno al futuro xke e' in inglese... voglio godermi una bella avventura grafica...

Se ti piace il genere Splinter Cell con un po' più di azione, allora compralo. Per quanto riguarda l'altro gioco non saprei dirti D:

mr-gamberone
04/06/2012, 22:06
Io ti consiglierei la seconda scelta. Sono pur sempre 3 capolavori, anziché un solo gioco ;).

In realtà nella seconda opzione dicevo MW3 più un gioco da scegliere tra Borderlands e Dark Souls

Sora9427
04/06/2012, 23:34
In realtà nella seconda opzione dicevo MW3 più un gioco da scegliere tra Borderlands e Dark Souls

Già, ma con quelli che ti hanno detto ti diverti molto di più, molto più a lungo e risprmi una 40ina di euro :sese:

Xz_Xeno_zX
05/06/2012, 17:04
In realtà nella seconda opzione dicevo MW3 più un gioco da scegliere tra Borderlands e Dark Souls

Rimangono comunque due capolavori, anziché uno ;).

Padrino92
06/06/2012, 14:28
secondo voi mi consigliate scambiare bioschok2 e singularity per brinki? per me no

nikescorpion24
06/06/2012, 14:30
Assolutamente no !

Lelleku_5
06/06/2012, 14:40
secondo voi mi consigliate scambiare bioschok2 e singularity per brinki? per me no

Eh, direi proprio di no :asd:

Padrino92
06/06/2012, 14:42
Eh, direi proprio di no :asd:

e si infatti avete ragione. gli ho detto se magari ma dava 5 euro + brink magari si poteva fare ma niente

necros01
06/06/2012, 15:28
ma anche no... singularity e' molto bello...se l'hai finito puoi scambiarlo...xke l'online e' praticamente vuoto.... mentre bioshock2...tienitelo.. ha un ottimo online... scambalo se vuoi ma non per brink...x 2 ragioni...
brink mi hanno detto che fa skifo...e vai a dare 2 giochi belli per 1 brutto...
brink da GS lo trovi intorno ai 13€ usato..m pare... gli altri no..

Xz_Xeno_zX
06/06/2012, 16:43
Se fosse solamente per Bioshock 2, allora potresti anche fare lo scambio, ma non se c'è in mezzo un altro gioco come Singularity :nono:.

Padrino92
07/06/2012, 13:48
si avete tutti ragioni. in caso bioschok2 lo tengo e singularity cerco di vendermelo

Jackie Estacado
07/06/2012, 14:28
ma e' bello??

Non è niente male ma dura poco...

cedeb12
07/06/2012, 16:52
dato che prossimamente andrò a prendermi un gioco per l'estate sono davvero indeciso tra sniper elite V2 e Skyrim:
Skyrim sono sicuro che sia piu bello in quanto molto ampio e longevo...ma da appassionato della 2°guerra mondiale non posso farmi scappare sniper elite(sapendo,soprattutto, che si possono impallinare di piombo anche i cari amici sovietici :troll: )!
COSA MI CONSIGLIATE!!????

Lelleku_5
07/06/2012, 17:19
dato che prossimamente andrò a prendermi un gioco per l'estate sono davvero indeciso tra sniper elite V2 e Skyrim:
Skyrim sono sicuro che sia piu bello in quanto molto ampio e longevo...ma da appassionato della 2°guerra mondiale non posso farmi scappare sniper elite(sapendo,soprattutto, che si possono impallinare di piombo anche i cari amici sovietici :troll: )!
COSA MI CONSIGLIATE!!????

Skyrim assolutamente :sisi:

Xz_Xeno_zX
07/06/2012, 17:22
Per me Ghost Recon. Comunque, conta relativamente il mio consiglio, perché simpatizzo molto per gli FPS :asd:.

FireFox
07/06/2012, 18:39
Se dici un gioco per l'estate a sto punto Skyrim non l'ho giocato ma dicono sia un capolavoro e molto lungo, Sniper v2 mi hanno detto che tutto sommato è corto a sto punto vai di Skyrim e appena scende di prezzo prendi Sniper.

skizzo_85
07/06/2012, 18:42
Reckoning no?

FireFox
07/06/2012, 18:44
Reckoning no?

quello ero interessato io :asd:

Lober96
07/06/2012, 20:41
Pure io ti consiglio Skyrim

Alla fine è molto più lungo, e puoi anche giocarci una volta platinato; mentre Sniper Elite V2 è meno longevo e poi (credo) una volta platinato non ci giochi più, infine si svaluta molto più velocemente di Skyrim

cedeb12
07/06/2012, 21:32
Grazie dei consigli!

Mi sa che prenderò skyrim...Fino ad ora bethesda non mi ha mai deluso con i suoi fallout e leggendo le recensioni sembra che sto gioco sia un capolavoro.Magari sniper lo prendo a settembre...

nikescorpion24
07/06/2012, 22:58
Esatto con Skyrim non rimarrai deluso ;)