PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

lantry108
09/06/2012, 00:15
Ragazzi pensavo di comprare la trilogy di prince of persia,visto che non ho mai giocato a nessun capitolo.Ma merita?O mi consigliate di prendere la trilogy di tomb raider?Quale merita di più?

skizzo_85
09/06/2012, 02:27
va a gusti personali.
a me ad esempio piace il Prince of Persia prodigy (quello del 2008, su ps3) mentre non mi sono mai piaciuti piu di tanto quelli della trilogy PS2.
in compenso sono grande fan di Tomb Raider, Anniversary è un must e anche Underworld è molto carino. Legend il peggiore, ma si salva.

tieni conto che sono due collection abbastanza spartane, è migliore quella di Lara, che include Underworld che è HD nativo e Anniversary che è un porting da x360. Legend si vede che è rimasterizzato hd, ma malissimo.

Lelleku_5
09/06/2012, 12:30
Ragazzi pensavo di comprare la trilogy di prince of persia,visto che non ho mai giocato a nessun capitolo.Ma merita?O mi consigliate di prendere la trilogy di tomb raider?Quale merita di più?

Io ti consiglio Prince of Persia, il primo capitolo (le sabbie del tempo) è un must have da giocare assolutamente.

cedeb12
09/06/2012, 14:26
assolutamente prince of persia

Luis
09/06/2012, 14:30
Ragazzi pensavo di comprare la trilogy di prince of persia,visto che non ho mai giocato a nessun capitolo.Ma merita?O mi consigliate di prendere la trilogy di tomb raider?Quale merita di più?

nessuna delle 2, è molto meglio giocarli sulle console dove sono nati. :sisi:

se ne devi prendere una prendi quella di metal gear o ico e SOTC. ;)

Xz_Xeno_zX
09/06/2012, 15:03
nessuna delle 2, è molto meglio giocarli sulle console dove sono nati. :sisi:

se ne devi prendere una prendi quella di metal gear o ico e SOTC. ;)

Quoto :sisi:.

Entrambe le Trilogy in questione sono veramente brutte. Invece di migliorare i vecchi capolavori, li hanno peggiorati :facepalm:.

necros01
10/06/2012, 21:50
io non avevo giocato i capitoli di pop eme lo sono giocati volentieri... non so come sia la trilogy di tomb rider...ma quella di pop a me e' piaciuta...come gameplay e' semplice e ben strutturato...un buon platform...

francesco95
10/06/2012, 22:01
con 45€ cosa consigliate? sentivo parlare di skyrim, ma quanto costa?

margacon
10/06/2012, 22:08
lascia perdere Skyrim è un gioco perfetto per pc, mi sono proprio pentito di averlo preso, è una roba infinita non finisce più, se vuoi platinarlo fra 30 anni di gioco continuo allora compratelo

francesco95
10/06/2012, 22:12
conosci fallout 3? per longevità intendi a quei livelli o superiore perchè altrimenti penso di poter sopportare...

Sora9427
10/06/2012, 22:28
conosci fallout 3? per longevità intendi a quei livelli o superiore perchè altrimenti penso di poter sopportare...

Molto superiore, personalmente non saprei cosa consigliarti, dimmi almeno il genre sul quale vuoi indirizzarti...

francesco95
10/06/2012, 22:31
qualche bel gioco di sparatutto...cosa ne pensi di call of duty black ops?

Sora9427
10/06/2012, 23:02
Se ti piace Cod Black ops è una buona scelta anche se a me mi ha stancato ora, per quel prezzo di sparatutto ne trovi a bizzeffe, ho sentito parlar bene anche di mass effect 2, se riesci potresti, con 5 dover riuscire comuqnue a prendere sia ME 2 sia BO che comuqnue è un ottimo gioco :sese:

francesco95
10/06/2012, 23:07
ok ci penserò anche se ho sentito che mass effect 2 è molto difficile come platino...è vero?

Lelleku_5
10/06/2012, 23:27
francesco, Skyrim è un ottimo gioco, fallo subito tuo. Inoltre ti consiglio di non comprare giochi in funzione del platino, che tra l'altro, nel caso di Skyrim non è vero che dura 300 e passa ore :asd: Io ce ne ho messe 170, e i 3/4 del tempo li ho impiegati a fare cose ininfluenti ai fini del platino ;) Sugli sparatutto non saprei cosa dirti, anche perché non ne ho giocati molti. Mass effect è più di un semplice sparatutto e mi ispira molto, non è un caso se ho il primo e il secondo sullo scaffale da giocare al più presto!

Luis
10/06/2012, 23:30
ok ci penserò anche se ho sentito che mass effect 2 è molto difficile come platino...è vero?

prendi i giochi in base al platino? :facepalm:

mass effect 2 non e' un platino facile ma nemmeno difficile, e va preso a prescindere dal platino se piace il genere...

e poi definirlo sparatutto mi sembra eccessivo, perche' ha moltissimi elementi gdr ( solo in mass effect 2, nel 3 sono andati a farsi benedire :facepalm: )

francesco95
10/06/2012, 23:30
francesco, Skyrim è un ottimo gioco, fallo subito tuo. Inoltre ti consiglio di non comprare giochi in funzione del platino, che tra l'altro, nel caso di Skyrim non è vero che dura 300 e passa ore :asd: Io ce ne ho messe 170, e i 3/4 del tempo li ho impiegati a fare cose ininfluenti ai fini del platino ;) Sugli sparatutto non saprei cosa dirti, anche perché non ne ho giocati molti. Mass effect è più di un semplice sparatutto e mi ispira molto, non è un caso se ho il primo e il secondo sullo scaffale da giocare al più presto!

ok grazie lelle :) con questi commenti mi avevano fatto passare anche la voglia anche di pensare ad un gioco come skyrim ma adesso lo terrò bene in considerazione visto che ha ricevuto come voto 9 da diverse recensioni...poi per mass effect si vedrà,di sparatutto ne ho già diversi da fare...

francesco95
10/06/2012, 23:35
prendi i giochi in base al platino? :facepalm:

mass effect 2 non e' un platino facile ma nemmeno difficile, e va preso a prescindere dal platino se piace il genere...

e poi definirlo sparatutto mi sembra eccessivo, perche' ha moltissimi elementi gdr ( solo in mass effect 2, nel 3 sono andati a farsi benedire :facepalm: )

no,non sono tipo che compra dei giochi in base al platino,però preferisco sapere a cosa vado incontro perchè non voglio capitare come per farcry 2 che non platinerò mai a causa di certi trofei...preferisco finire un gioco

KenoBill
10/06/2012, 23:35
Vorrei sottolineare che Mass Effect 2 non è uno sparatutto.

Luis
10/06/2012, 23:36
Vorrei sottolineare che Mass Effect 2 non è uno sparatutto.

sottolineare e' un po eccessivo, perche alla fine il gameplay assomiglia molto a gears of war...

francesco95
10/06/2012, 23:38
Vorrei sottolineare che Mass Effect 2 non è uno sparatutto.

non l'ho mai provato,quindi non posso sapere però all'inizio a me aveva dato l'impressione di essere uno sparatutto :)

KenoBill
10/06/2012, 23:42
sottolineare e' un po eccessivo, perche alla fine il gameplay assomiglia molto a gears of war...

Si ma la classificazione "sparatutto" per ME2 sta strettissima, non si può affrontare il gioco come se fosse un banale TPS. E' molto profondo, con scelte di dialogo variegate, potenziamento armi e poteri, avanzamento di livello, relazioni con i membri dell'equipaggio, decine di missioni secondarie etc.

A me sa più di GDR (certo, ovviamente col combat system alla Gears). :zizi:

Luis
10/06/2012, 23:47
Si ma la classificazione "sparatutto" per ME2 sta strettissima, non si può affrontare il gioco come se fosse un banale TPS. E' molto profondo, con scelte di dialogo variegate, potenziamento armi e poteri, avanzamento di livello, relazioni con i membri dell'equipaggio, decine di missioni secondarie etc.

A me sa più di GDR (certo, ovviamente col combat system alla Gears). :zizi:

d'accordo con te, ma il gameplay e' sempre uno sparatutto, quindi sottolineare il contrario non la vedo come cosa ragionevole, il gioco pero' andrebbe classificato come gdr d'azione o roba del genere :)

Sora9427
11/06/2012, 00:28
Beh Keno, alla fine è un TFS con moltissimi elementi GDR, io sto leggendo la guida per iniziarlo a luglio e vedo che spesso ti trovi in situazioni di fuoco contro nemici vari quindi non è neanche scorretto definirlo in quel modo.

necros01
11/06/2012, 01:02
uff... ragazzi piu' che un consiglio per gli acquisti e' una domanda... sapete se borderlands 2...la limited figosa... (cassa del tesoro edition...o qualcosa di simile) e' solo per il mercato usa o e' anche per noi??volevo preordinarla da GSdomani... ma nn la vedo sul sito italiano...kazzzpita.

cmq Visto che domani vado da GS... e state parlando di mass effect... se lo dovessi trovare usato secondo voi quanto vale??cio'e'... se lo trovo a meno di 20€ lo prendo??merita? ci capisco qualcosa se non ho giocato al primo? con quello possopoi passare al 3 o prendo direttamente il 3?

FireFox
11/06/2012, 09:55
Dato che devi passare dal GS potresti chiedere della limited di B2 li e senti che ti dicono, per quanto riguarda ME2 ti posso dire di provare alla mediaworld da me c'è a 19,90 nuovo magari lo trovi anche te piuttosto che pagarlo 19 usato, per com'è il gioco faccio rispondere altri che magari l'hanno giocato ;)

Vinci41
11/06/2012, 10:13
uff... ragazzi piu' che un consiglio per gli acquisti e' una domanda... sapete se borderlands 2...la limited figosa... (cassa del tesoro edition...o qualcosa di simile) e' solo per il mercato usa o e' anche per noi??volevo preordinarla da GSdomani... ma nn la vedo sul sito italiano...kazzzpita.

cmq Visto che domani vado da GS... e state parlando di mass effect... se lo dovessi trovare usato secondo voi quanto vale??cio'e'... se lo trovo a meno di 20€ lo prendo??merita? ci capisco qualcosa se non ho giocato al primo? con quello possopoi passare al 3 o prendo direttamente il 3?

Sarei interessato pure io a Borderlands e come ti ha detto Fire chiedei al GS, poi fammi sapere. Per ME 2 ti consiglio di prenderlo nuovo, perchè così potrai scaricare il DLC "Rete di Cerberus" in cui è presente un fumetto interattivo di ME in cui tu puoi fare le scelte e, poi importare il salvataggio su ME 2.

necros01
11/06/2012, 14:43
ma il gioco merita? xke io GS cel'ho sotto casa, mentre mediaworld no XD....dovrei farmi 20min. di macchina ^^

Grivier
11/06/2012, 14:59
Ho chiesto oggi dopo aver comprato Amalur,mi hanno detto che non c'è ancora la possibilità di preordinare la super limited di Borderlands2 e che non sanno nemmeno se sarà possibile usare i canali normali ovvero i negozi per ordinarla,oltretutto il commesso mi ha detto che questa limited è in copie limitate quindi sarà parecchio difficile recuperarla.

KenoBill
11/06/2012, 22:52
ma il gioco merita? xke io GS cel'ho sotto casa, mentre mediaworld no XD....dovrei farmi 20min. di macchina ^^

Eccome se merita, solo come detto sopra non bisogna farsi ingannare dal gameplay alla TPS perchè è molto più profondo di un comune sparatutto. Devi dedicarci tempo e saprà regalarti ore di divertimento, quindi se cerchi un gioco da giocare a tempo perso non te lo consiglio ma se vuoi immergerti in una stupenda avventura intergalattica fallo tuo. :zizi:

P.S. Se lo prendi usato non potrai scaricare il DLC incluso nella confezione (senza costi ulteriori si intende) che tra le altre cose include un fumetto interattivo che spiega le vicende del primo Mass Effect. Volendo puoi iniziare da questo senza aver giocato l'1 (come ho fatto io tra l'altro), solamente ti perderai certe citazioni ad avvenimenti accaduti nel primo capitolo. Ma grosso modo si capisce! ;)

necros01
11/06/2012, 23:57
ho visto da saturn e c'era a 19,98...ma non l'ho preso..succede sempre cosi' quando vado con la mia ragazza... mi fa venire i sensi di colpa e non compro niente...vabbhe... cmq prima o poi lo prendo.

per chi mi ha chiesto di Borderlands2...le varie edizioni fighette... GS non sa se quelle edizioni sono solo USA o sono anche per il nostro mercato... mi ha detto... prova a fine mese, piu' o meno e' quello il periodo nel quale caricano i nuovi videogiochi in sistema... visto che esce a settembre, se a fine giugno non l'hanno caricato vuoldire che e' molto probabile che quell'edizione li sarà solo per il mercato usa.

io l'edizione speciale (quella senza scrigno, ma con la bambolina)l'ho vista su amazon.it (preorder ovviamente) e basta...in nessun'altro sito italiano l'ho vista prenotabile... ma amazon.it ha anche versioni francesi tedesche di altri giochi...quindi non so se sarà multilingua....
io detto sinceramente, se non mi fanno preordinare l'edizione figa non compro il gioco subito,ma aspetto che si sappia se e' multilingua o meno... xke se e' multi allora lo prendo dall'estero,ma con l'edizione figosa^^

Sora9427
12/06/2012, 00:26
Necros, se ti interessa anche su amazn Mass effect 2 nuovo viene a 19.90 €, te lo consiglio, io lo ho da iniziare e non vedo l'ora.

necros01
12/06/2012, 00:36
se su amazon sta a quel prezzo magari sfrutto qualche offerta e mi faccio un carrello con un po' di roba...e ci ficco anche quello dentro XD...cmq tornando a bomba su borderlands2. ho mandato una mail a un membro dello staff del forum della comunity ufficiale di borderlands2... xke ho vistoche in italia per ora non sono in vendita quelle 2 edizioni...gli ho chiesto se lo saranno, e se cosi' non fosse... se il gioco e' multilinuga... cosi' lo compro e buonanotte al secchio...
l'ho anche trovato in molti negozi ancora disponibile... quindi quello non dovrebbe essere un problema... xo' se non e' multilingua salta tutto... altrimenti dovrei giocarlo in coop con qualcuno che lo ha in italiano e che alla fine di ogni dialogo mi spieghi cio' che ha detto XDborderlands e' bello x i dialoghi fuori di testa...oltre che per il gameplay...se lo prenod in un altra lingua...sicuramente mi perdo parecchio...

nikescorpion24
14/06/2012, 13:25
Necros, se ti interessa anche su amazn Mass effect 2 nuovo viene a 19.90 €, te lo consiglio, io lo ho da iniziare e non vedo l'ora.

Preso propio oggi,mi dovrebbe arrivare verso martedì !

Alessandro0610
14/06/2012, 14:02
Mi consigliate Prototype ? è un bel gioco o no?

francesco95
14/06/2012, 14:06
Anch'io ho comprato mass effect 2 ieri a 19,90€...appena finisco uncharted credo che forse giocheró quello ;)

KenoBill
14/06/2012, 14:31
Bravi bell'acquisto vedo che sta facendo successo Mass Effect 2. A me sta piacendo tantissimo spero che piaccia anche a voi.

Xz_Xeno_zX
14/06/2012, 14:40
Mi consigliate Prototype ? è un bel gioco o no?

Sì! Acquistalo senza pensarci su'. E' un gioco da avere assolutamente :sisi:.

skizzo_85
14/06/2012, 15:10
Prototype ci sta decisamente, a me è piaciuto.
non aspettarti un platino facilissimo, una storia ispirata o cose innovative dal punto di vista del gameplay, ma è un titolo che sono contento di aver giocato in modo approfondito.

poi credo che oggi, a tre anni dall'uscita, si trovi veramente a due lire.

Alessandro0610
14/06/2012, 15:22
Bene,allora lo prenderò,tanto si trova a poco ormai il primo.

necros01
14/06/2012, 15:31
prototype... ODDIO.... e' uno dei rari gioch che ho deciso di non finire.... storia inesistente, non mi sono immedesimato minimamente nel personaggio, quindi la storia non mi ha preso per niente. il gameplay 'e carino...ma dopo le prima 10 missioni diventa tutto uguale... l'ho finito giusto per capire sapere se ne valeva la pena... ho anche fatto l'errore di comprare la guida strategica ufficiale...a menon e' piaciuto prenditi un altro gioco...il secondo capitolo non m'e' manco passato per l'anticamera del cervello di comprarlo...

Xz_Xeno_zX
14/06/2012, 20:43
prototype... ODDIO.... e' uno dei rari gioch che ho deciso di non finire.... storia inesistente, non mi sono immedesimato minimamente nel personaggio, quindi la storia non mi ha preso per niente. il gameplay 'e carino...ma dopo le prima 10 missioni diventa tutto uguale... l'ho finito giusto per capire sapere se ne valeva la pena... ho anche fatto l'errore di comprare la guida strategica ufficiale...a menon e' piaciuto prenditi un altro gioco...il secondo capitolo non m'e' manco passato per l'anticamera del cervello di comprarlo...

Come puoi dire che la storia non esista? E' la colonna portante del gioco! :O.

A parte questo, mi sono divertito parecchio a concludere il gioco e rifarlo per ben 4-5 volte. Il gameplay è divertente, e di sicuro non ti annoierà. L'unica nota dolente è la grafica, perché ogni tanto ci sono dei bug o cali di frame improvvisi, ma si può benissimo sorvolarci sopra :sisi:.

Sora9427
14/06/2012, 21:25
Bravi bell'acquisto vedo che sta facendo successo Mass Effect 2. A me sta piacendo tantissimo spero che piaccia anche a voi.

Speriamo, io ora gho davvero troppi giochi da fare ma a fine luglio/Agosto lo inizierò sicuramente!

Ottimo acquisto Nike :sese: (tutto ciò detto sulla base derlla lettura della guida senza aver mai giocato nè visto video di gameplay :asd:) Gli dò molta fiducia il che è tutto dire visto che io odio le cose fantascientifiche e spaziali.

nikescorpion24
15/06/2012, 00:27
Sisi,aspettavo da tempo Mass Effect 2 e finalmente ho avuto l'occasione per acquistarlo !
Per caso sapete se Rune Factory Oceans uscito oggi in italia e sullo store è italiano ?

Sora9427
15/06/2012, 18:21
Sisi,aspettavo da tempo Mass Effect 2 e finalmente ho avuto l'occasione per acquistarlo !
Per caso sapete se Rune Factory Oceans uscito oggi in italia e sullo store è italiano ?

Se così fosse ecco prnti i soldi pre prenderlo domani :sese: L'ho visto 2 mesi af e mi è subito piaciuto, è fantastico ma dubito sia sullo store calcolando che è onli ENG.

skizzo_85
15/06/2012, 18:28
prototype... ODDIO.... e' uno dei rari gioch che ho deciso di non finire.... storia inesistente, non mi sono immedesimato minimamente nel personaggio, quindi la storia non mi ha preso per niente. il gameplay 'e carino...ma dopo le prima 10 missioni diventa tutto uguale... l'ho finito giusto per capire sapere se ne valeva la pena... ho anche fatto l'errore di comprare la guida strategica ufficiale...a menon e' piaciuto prenditi un altro gioco...il secondo capitolo non m'e' manco passato per l'anticamera del cervello di comprarlo...

non ti è piaciuto, d'accordo, anche per me non è un gioco "eccellente", ma a 15-20 euro una chance bisogna dargliela.

FireFox
15/06/2012, 18:33
non ti è piaciuto, d'accordo, anche per me non è un gioco "eccellente", ma a 15-20 euro una chance bisogna dargliela.

A prezzi bassi bisogna bene o male dare una chance a quasi tutti i giochi, poi c'è a chi piace e a chi no per farvi un esempio io non darei una possibilità ad alone in the dark: inferno :asd:

skizzo_85
16/06/2012, 13:52
io non darei una possibilità ad alone in the dark: inferno :asd:

l'ho giocato e platinato neanche un mese fa.
allora, a piu di 10 euro è una vergogna, pieno di difetti, ma devo dire che qualche idea carina ce l'ha.
c'è di moolto peggio a parer mio.

FireFox
16/06/2012, 14:09
l'ho giocato e platinato neanche un mese fa.
allora, a piu di 10 euro è una vergogna, pieno di difetti, ma devo dire che qualche idea carina ce l'ha.
c'è di moolto peggio a parer mio.

Si qualche idea c'è ma proprio perchè è costruito un po male mi aspettavo che il finale salvasse qualcosa, invece...

Alessandro0610
16/06/2012, 14:11
Ma è davvero così brutto Alone The Dark Inferno?

Xz_Xeno_zX
16/06/2012, 14:13
Ma è davvero così brutto Alone The Dark Inferno?

Io c'e l'ho riposto sullo scaffale, ancora da provare :asd:.

Luis
16/06/2012, 14:14
Ma è davvero così brutto Alone The Dark Inferno?

dipende da quanto lo hai pagato :asd:

Alessandro0610
16/06/2012, 14:16
dipende da quanto lo hai pagato :asd:

0 euro,non l'ho comprato :rotfl:

Luis
16/06/2012, 14:16
0 euro,non l'ho comprato :rotfl:

allora è un capolavoro :asd:

Alessandro0610
16/06/2012, 14:26
Meglio Alone in The Dark Inferno o Hannah Montana The Movie ? :troll:

Luis
16/06/2012, 15:19
Meglio Alone in The Dark Inferno o Hannah Montana The Movie ? :troll:

se te lo regalano anche hanna montana è un capolavoro :troll:

necros01
17/06/2012, 02:25
non ti è piaciuto, d'accordo, anche per me non è un gioco "eccellente", ma a 15-20 euro una chance bisogna dargliela.
io lo pagai 20€... e secondo me non li merita.
^^io ho detto la mia.. a me non e' piaciuto per nient...sono rari i giochi che non finisco... quello e' uno di queste RARITA'.... a 15€ ti puoi compare molti altri giochi migliori.

se te lo regalano anche hanna montana è un capolavoro :troll:
a me l'hanno regalato (vinta la promo con una rivista)...peccato fosse la versione ps2-.- fanculissimo...

xxbelmoroxx
17/06/2012, 03:10
se li devi spendere 15 euro meglio red dead redemption :sese: che quella skifezza di alone quando lo comprato sembrava di giocare ancora con la PS2 :omg: (l'avevo gia giocato su ps2)

Karma333
17/06/2012, 21:18
Qualcuno ha comprato Lollipop Chainsaw? Ieri sono andato in due negozi e ancora doveva arrivare... :s

Xz_Xeno_zX
17/06/2012, 23:08
Qualcuno ha comprato Lollipop Chainsaw? Ieri sono andato in due negozi e ancora doveva arrivare... :s

Un mio amico l'ha preso. Domani gli chiedo com'è, e poi ti dico ;).

nikescorpion24
18/06/2012, 00:16
Ho letto qualche recensione,il gioco è davvero bello solo che dura poco circa 7-8 ore purtroppo...

FireFox
18/06/2012, 00:28
Ho letto qualche recensione,il gioco è davvero bello solo che dura poco circa 7-8 ore purtroppo...

Mi viene da piangere.... a questo punto slitta a quando sarà a 24 euro giù di li... anche perchè c'è quel Naruto che seguendo l'anime mi sta venendo una voglia matta di giocarlo :fermosi:

skizzo_85
18/06/2012, 10:49
non so, ma a me sto Lollipop Chainsaw non tira proprio.
in compenso mi sembra che sia un platino abbastanza semplice, conosco chi l'ha gia platinato.

shuriken
18/06/2012, 11:34
Ho letto qualche recensione,il gioco è davvero bello solo che dura poco circa 7-8 ore purtroppo...

Se intendi la storia allora mi sa di si, dato che sono 7 livelli (prologo + 6 capitoli)! Perchè come platino in 7-8 ore è assurdo, direi almeno 20-25 ore :sisi:

necros01
18/06/2012, 12:23
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ma mi sa che non esiste il gioco che cerco....
vorrei comprare un'avventura grafica per ps3, ma che sia almeno sottotitolata in italiano. ho gia' i monkey island...ho anche i tale of monkey island... e giocarli in inglese non e' il massimo.
sapete consigliarmi qualche titolo??

nikescorpion24
18/06/2012, 12:44
Se intendi la storia allora mi sa di si, dato che sono 7 livelli (prologo + 6 capitoli)! Perchè come platino in 7-8 ore è assurdo, direi almeno 20-25 ore :sisi:

Sisi intendevo la storia !

Odel
18/06/2012, 13:52
Ho letto qualche recensione,il gioco è davvero bello solo che dura poco circa 7-8 ore purtroppo...

La storia dura anche meno, diciamo che una quarantina di minuti sono anche troppi per finire un capitolo (poi per il prologo e il capitolo finale di tempo ne basta la metà). Per il platino invece ne dovrebbero servire una ventina, considerando che ogni capitolo va giocato almeno una volta online e una offline alla difficoltà massima per avere disponibili tutti gli zombi speciali e i collezionabili, e che poi saranno necessari ulteriori passaggi per guadagnare abbastanza da comprare tutti gli oggetti.

FireFox
18/06/2012, 14:12
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ma mi sa che non esiste il gioco che cerco....
vorrei comprare un'avventura grafica per ps3, ma che sia almeno sottotitolata in italiano. ho gia' i monkey island...ho anche i tale of monkey island... e giocarli in inglese non e' il massimo.
sapete consigliarmi qualche titolo??

Non ti saprei proprio aiutare, questa volta passo...

Karma333
18/06/2012, 17:12
La storia dura anche meno, diciamo che una quarantina di minuti sono anche troppi per finire un capitolo (poi per il prologo e il capitolo finale di tempo ne basta la metà). Per il platino invece ne dovrebbero servire una ventina, considerando che ogni capitolo va giocato almeno una volta online e una offline alla difficoltà massima per avere disponibili tutti gli zombi speciali e i collezionabili, e che poi saranno necessari ulteriori passaggi per guadagnare abbastanza da comprare tutti gli oggetti.
Capito. Grazie mille a tutti per le risposte. Domani vado alla Feltrinelli e spero di trovarlo così lo prendo insieme a Gravity Rush.

Sora9427
18/06/2012, 20:15
Perfetto, calcolando la durata però aspetterò un calo di prezzo almeno a 39 € :sese:

Ma mi attira troppo, davvero troppo questo gioco!

necros01
19/06/2012, 12:23
ops... ho fatto un errore... sono andato a incassare l'assegno dello stipendio... poi sono passato all'ipercoop vicino casa per delle commissioni... passo d'avanti a gamestop...e sono uscito con 2 preorder e 2 giochi... mannaggia a me... ora mi metto e provo tron (9€...) e spidermand edge of time.(39...pagato un po' troppo,ma lo volevo subito...su zavvi e' a 19€.)

EXiannu
19/06/2012, 12:31
ops... ho fatto un errore... sono andato a incassare l'assegno dello stipendio... poi sono passato all'ipercoop vicino casa per delle commissioni... passo d'avanti a gamestop...e sono uscito con 2 preorder e 2 giochi... mannaggia a me... ora mi metto e provo tron (9€...) e spidermand edge of time.(39...pagato un po' troppo,ma lo volevo subito...su zavvi e' a 19€.)

questo è il brutto di avere troppi soldi in mano tutti assieme XD
certe volte è una tentazione troppo forte:asd:

necros01
19/06/2012, 13:06
gia'...il bello che ho anche detto...ora vado a posarli a casa cosi' non li spendo XD ora cmq ho 2 giochi in piu' che era da tempo che volevo prendere^^

Filippo
22/06/2012, 20:43
Ragazzi me lo consigliata Saints Row 3? O risparmio e prendo Skyrim?

Luis
22/06/2012, 20:45
Ragazzi me lo consigliata Saints Row 3? O risparmio e prendo Skyrim?

ti piace cazzegiare nel mondo moderno o in un mondo fantasy? :asd:

tra i 2 direi skyrim, pero' saints e' davvero ottimo :sisi:

Filippo
22/06/2012, 20:54
ti piace cazzegiare nel mondo moderno o in un mondo fantasy? :asd:

tra i 2 direi skyrim, pero' saints e' davvero ottimo :sisi:

Oddio, nel mondo Fantasy ma vedi è che ho trovato Saints in offerta a 39 mentre Skyrim è ancora a 69, se aspetto che si abbassi sto fresco -.-

Luis
22/06/2012, 20:59
Oddio, nel mondo Fantasy ma vedi è che ho trovato Saints in offerta a 39 mentre Skyrim è ancora a 69, se aspetto che si abbassi sto fresco -.-

su amazon skyrim costa 48 ;)

Jackie Estacado
22/06/2012, 21:08
Io lo pagai 20 mesi fa :P.
Comunque no Luis, il mio Yakuza 3 Jap non si tocca :asd:.

Luis
22/06/2012, 21:48
Io lo pagai 20 mesi fa :P.
Comunque no Luis, il mio Yakuza 3 Jap non si tocca :asd:.

:troll:

FireFox
22/06/2012, 21:49
Saints lo trovi anche a 29 se cerchi bene ;)

Filippo
22/06/2012, 22:00
Saints lo trovi anche a 29 se cerchi bene ;)

Ma non è prevista una edizione con i DLC annessi?

nikescorpion24
22/06/2012, 22:00
Tra i due ti consiglio Skyrim !
SR3 è un gran bel gioco,ma Skyrim vince sempre :asd:
Comunque se prendi SR3 come ha detto Fire lo trovi anche a 29 euro,infatti un mio amico giusto la settimana scorsa lo ha comprato a quel prezzo da amazon.Skyrim invece ti conviene prenderlo da amazon che costa molto di meno ;)

FireFox
22/06/2012, 22:05
Ma non è prevista una edizione con i DLC annessi?

Molto probabilmente faranno una goty ma a mio avviso ci sarà da aspettare.

Lober96
22/06/2012, 22:37
Molto probabilmente faranno una goty ma a mio avviso ci sarà da aspettare.

Quoto; per tutte le Goty di qualsiasi gioco, bisogna aspettare almeno un anno dall'uscita del gioco originale

Lelleku_5
22/06/2012, 23:21
Saints Row 3 è un ottimo gioco, ma Skyrim vince comunque a mani basse. In ogni caso quelli sono prezzacci, io SR3 l'ho pagato 2 mesi fa 20 sterline, mentre Skyrim l'ho preso con le offerte di Natale del GS a 50 sacchi. Spulciati i vari amazon che son sempre i migliori siti dove acquistare videogiochi. Giusto ieri ho visto la limited di Saints Row a 27 €, peccato che era la versione francese e che ho già il gioco. In ogni caso è comunque multi lingua.

V1rgil
24/06/2012, 13:43
ragazzi io sto cercando dei giochi esclusiva ps3 che siano dei capolavori e per ora ho giocato metal gear solild 4 e ho inziato uncharted 1 tengo anche il 2 e il 3 .... XD e questi per ora sono dei colossi :D cosa mi consigliate a livelli del genere? ovviamente anche a trama simile azione avventura spionaggio combattimenti alla devil may cry :D .... questi generi qua mi piacciono mentre sparatutto picchiaduro macchine moto calcio nn mi interessano :D .... grazie per l'aiuto :D

Karma333
24/06/2012, 14:42
Io amato alla follia Folklore. E' uno dei primi titoli usciti per PS3 però non ha trofei. E' una sorta di Action-adventure-rpg ambientato in un mondo fiabesco nell'oltremondo ed una bellissima trama in cui controlli due personaggi entrambi con poteri magici. Se ti interessa prova a vedere qualche recensione. Insieme a quest'ultimo molto bello è anche Heavenly Sword, action, molto vecchio anche questo e senza trofei.
Altrimenti c'è God of War III che non credo abbia necessità di una presentazione. Little Big Planet 1 e 2, il bellissimo Heavy Rain... c'è l'imbarazzo della scelta. Questi che ti ho citato sono quelli che a me piacciono di più altrimenti ci sono anche i vari Resistance che però odio.

V1rgil
24/06/2012, 15:13
ehehe li conosco tutti quello citati ;D infatti tutti sono dei validissimi titoli :D folklore è bello è simile a fable per xbox 360 che possiedo anche quella e a dire il vero beh nn mi ispira più di tanto lol poi vabbè io amo final fantasy attendo con ansia il versus e il X in HD xd Heavenly Sword è identico a god of war che ci ho giocato già :D Heavy Rain invece un gioco tutto nuovo mmm me lo dovrei far prestare da mio cugino ;D ..... grazie per il consiglio :D se sapete altro ditemi huahua :D ... la cosa bella della ps3 è che fanno molte esclusive mozzafiato :) da giocarci :D

V1rgil
24/06/2012, 15:15
ad esempio ecco un gioco che mi sta interessando molto :D The Last of Us per PS3 (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_playstation_ps3/15113/the-last-of-us.aspx)

Luis
24/06/2012, 15:42
prendi yakuza 3 ;)

Sora9427
24/06/2012, 17:17
Già ma the lust of us esce a novembre :asd:

Picchiadura non gli interessa Luis; Giocati heavy rain, è nella mia Top 5 dei titoli giocati su Ps3, un vero e prorpio capolavoro!

Xz_Xeno_zX
24/06/2012, 19:29
Mi accordo con Luis anche se non ama i picchiaduro. Devo riuscire a trovarlo da qualche parte :sisi:.

Luis
24/06/2012, 19:41
Chi crede che yakuza sia un picchiaduro è mal informato...

Jackie Estacado
24/06/2012, 21:45
Chi crede che yakuza sia un picchiaduro è mal informato...

Quotazzo, in quel gioco c'è di tutto ed è un capolavoro :).

Sora9427
24/06/2012, 23:45
Non so, io ti parlo avendo visto i video di gameplay e ho visto solo i combattimenti, poi so che ci sono anche altre mille cose da afre e una bella storia di fondo, però allora che genere è? Azione?

Ygorr, se ti interessa qui viene a 21.40 € spese di spedizione gratuite ;)

Yakuza 3 (PS3) [import anglais]: Amazon.fr: Jeux vid?o (http://www.amazon.fr/gp/product/B0031M9U9G/ref=ox_sc_act_title_1)

V1rgil
25/06/2012, 01:21
si infatti yakuza è simile a GTA? più o meno cmq come picchiaduro intendo mmm tekken dead or alive street figther questi sono i picchiaduro che nn mi interessano XD ... che alla fine solo quello è :D .... per yakuza sono usciti fino al 4 perchè dite di giocare al 3 ? è il più bello e cmq poi se gioco direttamente al 3 non capisco la storia di del 1 e del 2 xd ............... per quanto riguarda heavy rain credo che appena finirò la triologia degli uncharted passerò ad heavy rain xd

Sora9427
25/06/2012, 11:29
Ti diciamo così perchè se passi al 4 senza aver giocato al 3 capisci ben poco no? Mentre da quello che ho capito il 3 lo capisci anche senza avere come basi i primi due titoli, ti sfuggono certe citazioni ma tutto qui; comunque attendi luis per una risposta migliore...

V1rgil
25/06/2012, 12:04
haaaa capito capito :D

V1rgil
25/06/2012, 13:08
ma cmq ho visto che il gioco è inglese nn italiano ^^' nn ci capisco niente dp

Luis
25/06/2012, 15:45
ma cmq ho visto che il gioco è inglese nn italiano ^^' nn ci capisco niente dp

non e' una scusa valida per non prendere il gioco ;)

il gioco ha uno stile di combattimento tipo la campagna di tekken 6 (la campagna non gli incontri veri e propri)
pero' molto ma molto migliore, tipo le mosse speciali e gli oggetti che raccogli e usi :sisi:
poi e' molto gdr come gioco, si sale di livello 101 missioni secondarie da fare, 16 minigiochi molto ben fatti(biliardo,freccette, golf, pesca, ecc.) riguardo la storia ogni yakuza nel menu' ha la sezione per vedere con un filmato tutte le cose successe negli episodi precedenti, che poi hanno solo qualche riferimento e citazione tra di loro, non e' una storia che dura 4 giochi :asd:

Jackie Estacado
25/06/2012, 15:48
Minchia Ygorr io avevo la promo di Yakuza 3, purtroppo l'ho data via T_____________T.

V1rgil
25/06/2012, 16:41
eh ma hai ragione ma essendo inglese nn me lo gusto il gioco ;( perchè mi piace capire la storia il prechè succede quello ecc ecc ^^' ufff

Luis
25/06/2012, 16:44
eh ma hai ragione ma essendo inglese nn me lo gusto il gioco ;( perchè mi piace capire la storia il prechè succede quello ecc ecc ^^' ufff

e' un inglese facile da capire ;)
e poi io anche nn ci ho capito niente della storia, poi me la sono letta su internet :sisi:

V1rgil
25/06/2012, 16:56
ahahuauhauhuhahua veramente ? ajahuahuahuahuahu ma quanto costa se lo prendo usato? a quando potrei trovarlo?

Luis
25/06/2012, 17:04
ahahuauhauhuhahua veramente ? ajahuahuahuahuahu ma quanto costa se lo prendo usato? a quando potrei trovarlo?

Io lo comprai a 25 € nuovo quindi sempre giù di lì sono i prezzi, sull'usato penso 15-20 €

AleThrash
25/06/2012, 20:13
Ebbene sì, oggi mi son fatto un bel regalo per la promozione :asd:

Lollipop Chainsaw e Little big Planet 2.. e in omaggio indovinate cosa mi hanno dato??

Vi dò un indizio:
http://www.2000vetrine.it/wp-content/uploads/2009/02/hannah-montana.jpg

Però dai, un gioco gratis! :D

Lelleku_5
25/06/2012, 20:27
Ebbene sì, oggi mi son fatto un bel regalo per la promozione :asd:

Lollipop Chainsaw e Little big Planet 2.. e in omaggio indovinate cosa mi hanno dato??

Vi dò un indizio:
http://www.2000vetrine.it/wp-content/uploads/2009/02/hannah-montana.jpg

Però dai, un gioco gratis! :D

Hanno anche il coraggio di dare omaggi simili? Fossi stato il commesso, mi sarei vergognato solo a regalartelo :fermosi:

AleThrash
25/06/2012, 20:32
Hanno anche il coraggio di dare omaggi simili? Fossi stato il commesso, mi sarei vergognato solo a regalartelo :fermosi:

:rotfl: semplicemente perchè nessuno glielo avrebbe comprato :asd:

shuriken
25/06/2012, 20:33
Ebbene sì, oggi mi son fatto un bel regalo per la promozione :asd:

Lollipop Chainsaw e Little big Planet 2.. e in omaggio indovinate cosa mi hanno dato??

Vi dò un indizio:
http://www.2000vetrine.it/wp-content/uploads/2009/02/hannah-montana.jpg

Però dai, un gioco gratis! :D

http://humorcastle.com/wp-content/uploads/2011/05/Edward-Norton-Closing-Laptop.gif

Lollipop Chainsaw però gran gioco :sisi:

V1rgil
25/06/2012, 20:40
non e' una scusa valida per non prendere il gioco ;)

il gioco ha uno stile di combattimento tipo la campagna di tekken 6 (la campagna non gli incontri veri e propri)
pero' molto ma molto migliore, tipo le mosse speciali e gli oggetti che raccogli e usi :sisi:
poi e' molto gdr come gioco, si sale di livello 101 missioni secondarie da fare, 16 minigiochi molto ben fatti(biliardo,freccette, golf, pesca, ecc.) riguardo la storia ogni yakuza nel menu' ha la sezione per vedere con un filmato tutte le cose successe negli episodi precedenti, che poi hanno solo qualche riferimento e citazione tra di loro, non e' una storia che dura 4 giochi :asd:


ma poi se è inglese come faccio ad andar avanti? col gioco o le missioni secondarie? io nn capisco una ceppa dell'inglese lol

Xz_Xeno_zX
25/06/2012, 21:27
Minchia Ygorr io avevo la promo di Yakuza 3, purtroppo l'ho data via T_____________T.

Peccato, perché sennò l'avrei presa volentieri ;).

Luis
25/06/2012, 22:03
ma poi se è inglese come faccio ad andar avanti? col gioco o le missioni secondarie? io nn capisco una ceppa dell'inglese lol

sono segnate sulla mappa e nel menu apposito le cose da fare ;)

V1rgil
25/06/2012, 22:05
ha capito lol vabbè se lo trovo a un buon prezzo vediamo :D da quello che noto sei un appassionato di yakuza XD

Luis
25/06/2012, 22:09
ha capito lol vabbè se lo trovo a un buon prezzo vediamo :D da quello che noto sei un appassionato di yakuza XD

si, il primo per ps2 non lo posso mai dimenticare...
cmq e' un gioco molto valido, per contenuti e qualita' del gioco gli tiene testa solo mgs4 :sisi:
poi appena finisci il 3 prendi il 4 che e' spettacolo puro ;)

V1rgil
25/06/2012, 22:15
si, il primo per ps2 non lo posso mai dimenticare...
cmq e' un gioco molto valido, per contenuti e qualita' del gioco gli tiene testa solo mgs4 :sisi:
poi appena finisci il 3 prendi il 4 che e' spettacolo puro ;)

addirittura MGS4? quello è un capolavoro assoluto :D .... cmq tutti dicono che yakuza è bello :D peccato solo per la lingua poi nn capisco perchè nn lo hanno fatto in italiano bah ^^' avrebbe venduto molto di più cmq ho mandato delle email a dei ragazzi che ci sono alcuni che li vendono a 10 € xd

bart_il_boss
25/06/2012, 23:39
NO, non ci credo :ave::ave::ave::ave:

bart_il_boss
25/06/2012, 23:40
ma il 1 è in italiano gli altri NO
strano :/

Luis
25/06/2012, 23:44
ma il 1 è in italiano gli altri NO
strano :/

purtroppo si... :(
cmq come ho gia' scritto prima non e' una buona scusa per non prenderli :sisi:

necros01
26/06/2012, 01:15
http://news.tecnozoom.it/img/tron-charger1.jpg
l'ultimo arrivato in casa XD che bello.. e' un caricabatterie per 2 pad... li carica con 2 magneti, e' auto alimentato (ha la spina e non l'usb) e ha l'interruttore per accenderlo e spegnerlo... carica i pad con 2 magneti... e' strafigo...costa 40€, e l'ho apgato 10 XD rende il tutto moooolto piu' figo

EXiannu
26/06/2012, 01:23
che figata *__*
che materiale è? plastica come la play, gommoso, metallico?

necros01
26/06/2012, 01:32
e' un caricabatteria, i bordi blu sono gomma, penso per gli urti, poi sopra penso sia rivestito di un piccolo strato di plastina (la parte centrale) poi ha 2 placche magnetiche, dove tu ci appoggi due affarini che si collegano ai pad (tipo la sastiera per i pad...per intenderci) che hanno un magnete, lo piazzi sul magnete del disco e questo carica le batterie del pad, poi il cerchio interno ha 2 fascie di led, quando il disco e spento e' tutto spendo, quando e' acceso ma non ha nessun pad in carica, i led sono spenti, quanto 1 pad e' in carica i led sono blu, quando un pad e' carico i led sono verdi, ovviamente se uno e' in carica e l'altro e' carico avrai una facia blu e una verde

PS alla fnac delle GRU di TORINO cen'era un altro... 10€. secondo me e' un buon caricabatterie, ora lo testo sul primo pad che avevo, e controllo se va a rovinare le pile....non credo...ma a me piace sperimentare XD

EXiannu
26/06/2012, 12:23
secondo me è bellissimo xD
davvero un ottimo acquisto;)

Grivier
26/06/2012, 12:34
Veramente bello:sisi:

Sora9427
26/06/2012, 13:31
Luis, ma com'è che il quarto viene anche a 19,90 mentre il terzo il prezzo più basso è di 22 €?

Alessandro0610
26/06/2012, 14:11
Il primo l'hanno fatto in italiano,i seguiti no,causa basse vendite in italia,Yakuza è un gioco di nicchia.

Sora,da me è il contrario,costa di meno il 3,io l'ho pagato 15 euro.

necros01
26/06/2012, 14:22
oltre a essere bello, e utile... un caricabatterie autoalimentato e' utile per chi ha la ps3 con solo 2 usb... e' pure conveniente... il cavo d2metri per caricare un pad costa 9€ questo costa 9,98€... e ci carichi 2 pad

V1rgil
26/06/2012, 16:00
a dire il vero io ho visto yakuza 3 da game stop a 19.90 nuovo :D infatti cerco di trovarlo a 10 € ahuuha poi c'è il 4 però ho visto usato nuovo nn mi sono interessato ancora a 20 € è poi c'è l'ultimo che è uscito a marzo 2012 che nn ricordo come si chiama che sta sui 40 € xd

skizzo_85
26/06/2012, 17:12
ma quasi quasi sti Yakuza me li faccio...
devo valutare...
consigliate?

Luis
26/06/2012, 17:57
ma quasi quasi sti Yakuza me li faccio...
devo valutare...
consigliate?

forza ragazzi, vi sprono a comprarli gli yakuza :asd:
sui prezzi italiani apparte il 3 non li so, io il 4 e quello con gli zombi gli ho importati quindi non so a quanto prenderli in italia ;)
cmq l'utimo uscito (dead soul) apparte a essere uno spin-off ha il sistema di gioco che e' un TPS...
io consiglio di prenderli in ordine perche' e' vero che ne escono uno l'anno, ma la differenza si vede... :sisi:

Alessandro0610
26/06/2012, 18:22
Quoto Luis,Yakuza è una serie che va giocata.

skizzo_85
26/06/2012, 18:48
ok mi avete convinto...
recupererò.

Alessandro0610
26/06/2012, 19:00
Yakuza è un orgogliosa esclusiva di Sony

Sora9427
26/06/2012, 19:38
Luis, hai convinto anche me alla fine XD

Che mi dici, è un ottimo prezzo questo?

http://www.amazon.fr/Yakuza-3-PS3-import-anglais/dp/B0031M9U9G/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1340732207&sr=8-15

Luis
26/06/2012, 20:25
io l'ho preso 25 euro nuovo l'anno scorso, ho ancora lo scontrino... (al gamestop)
sul sito c'e' a 20 euro nuovo e 15 usato ma non disponibile sul sito, chiama a un gamestop e chiedi se lo hanno, se nn paghi spedizioni su amazon francese e' anche buono li' ;)

p.s. dopo ti scrivo in mp gli elementi gdr..

Sora9427
26/06/2012, 20:28
io l'ho preso 25 euro nuovo l'anno scorso, ho ancora lo scontrino... (al gamestop)
sul sito c'e' a 20 euro nuovo e 15 usato ma non disponibile sul sito, chiama a un gamestop e chiedi se lo hanno, se nn paghi spedizioni su amazon francese e' anche buono li' ;)

p.s. dopo ti scrivo in mp gli elementi gdr..

Perfetto, effettivamente non so se si paga di spedizioni, altrimenti controllo da GS, magari lo trovo a 20 €.....

V1rgil
26/06/2012, 20:36
la spedizione la si paga XD .... ma scusa una cosa nella tua zona nn c'è un centro commerciale? che c'è un game stop ? li da me ( il carrefour ) lo vende nuovo a 19.90 XD

oppure da qui xd dal regno unito
Yakuza 3 PS3 *in Excellent Condition* | eBay (http://www.ebay.it/itm/Yakuza-3-PS3-in-Excellent-Condition-/250932096167?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item3a6cb7eca7)

mr-gamberone
26/06/2012, 20:40
Vorrei un consiglio: sto ampliando la mia misera collezione PS3 con i "must have" e ho trovato a pochi spicci Killzone 2, Resistance: Fall of Man e Resistance 2 su amazon. :sbav: :rulez:Quale mi consigliate di prendere per primo? :mmm:

Alessandro0610
26/06/2012, 20:41
Perfetto, effettivamente non so se si paga di spedizioni, altrimenti controllo da GS, magari lo trovo a 20 €.....

Sora,se puoi prendilo al gamestop.

Sora9427
26/06/2012, 21:18
Sora,se puoi prendilo al gamestop.

Ok, appena ho altri 10 € allora andrò a controllare!

Mr, scusa ma ti dico la mia, per me Nè Killzone, nè resistance son dei must, almeno io non li ho e mi sento a posto così, i veri Must sono AC o Uncharted per me (Opinione personale ;))

Xz_Xeno_zX
26/06/2012, 21:47
Vorrei un consiglio: sto ampliando la mia misera collezione PS3 con i "must have" e ho trovato a pochi spicci Killzone 2, Resistance: Fall of Man e Resistance 2 su amazon. :sbav: :rulez:Quale mi consigliate di prendere per primo? :mmm:

Io ti consiglio di cominciare da Killzone 2. Gioco superbo, con una grafica meravigliosa :sisi:.

nikescorpion24
26/06/2012, 21:56
Oltre a Killzone 2 che ti ha consigliato Ygorr,ti consiglio di prendere anche il primo Resistance che,a parer mio è il migliore della serie ;)

mr-gamberone
26/06/2012, 23:50
Ok, appena ho altri 10 € allora andrò a controllare!

Mr, scusa ma ti dico la mia, per me Nè Killzone, nè resistance son dei must, almeno io non li ho e mi sento a posto così, i veri Must sono AC o Uncharted per me (Opinione personale ;))

Secondo me invece si, sono esclusive e da quel che ho sentito in giro mi sembrano ottimi giochi. Poi gli ho considerati "must" perchè da zoverstock stanno 6 euro comprese le ss più o meno, quindi mi sembrano imperdibili :sisi:

EXiannu
27/06/2012, 00:10
in effetti a quel prezzo a meno di 10€ di spedizione sono un affare:sisi:

necros01
27/06/2012, 01:48
Ok, appena ho altri 10 € allora andrò a controllare!

Mr, scusa ma ti dico la mia, per me Nè Killzone, nè resistance son dei must, almeno io non li ho e mi sento a posto così, i veri Must sono AC o Uncharted per me (Opinione personale ;))
sono 3 must... io cominicere a prenderli tutti e 3 XD
cmq sono 3 giochi usciti da parecchio quindi i prezzi saranno quelli.... puoi prendere (se non ti interessa il collezionismo) un boundled con resistance 1 e 2 insieme... platinum m pare costi intorno ai 20€...

Sora9427
27/06/2012, 10:08
Beh, per 6 € allora Sì che sono un must! Io ho detto la mia perchè non mi piace molto l'ambientazione, Anche se Killzone, doopo averlo visto, devo dire che è davvero un must per chi adora gli FPS ma resistance, l'ho anche provato e mi attira poco o nulla, ma per 6 €, prendilo subito ;)

necros01
27/06/2012, 11:08
resistance, secondo me, come punto forte ha un online UNICO... specialmente il2... su console e' l'online piu' caotico. stanze di anche 60persone...io c'ho giocato da solo, e mi sono divertito. ma gia' se tovi un clan o semplicemente un amico passi delle serate veramente divertenti ^^
mentre killzone ha una grafica veramente notevole, e no studio sui movimenti e sulle dinamiche dei corpi veramente ben fatto... sinceramente non saprei da che gioco cominciare...inizia da resistance magari, ti fai l'uno e il due poi passi a killzone, che FORSE nel frattempo sarà uscito killzone 1 sullo store XD

Sora9427
27/06/2012, 12:06
Necros, io ODIO l'online, ora capisci perchè resistance non mi attira molto, aggiungici che la fantascienza ed ectoplasmi non mi piacciono nemmeno capirai perchè per me è evitabile :sese:

mr-gamberone
27/06/2012, 13:59
Allora comincio dai Resistance,poi al mio compleanno (12 luglio) con un budget di 60 euro (che è pochissimo) cercherò di recuperare Borderlands, Valkyria Chronicles, Bayonetta e poi un altro gioco bomba che costa poco se ce la faccio.

shuriken
27/06/2012, 18:55
Oggi ero in pausa pranzo all'Auchan, entro per fare un giretto nel supermercato e cosa mi trovo? Lego Pirati dei Caraibi a 5 euro!! TROLOLOLO l'ho comprato al volo.. anche perchè nel Gamezozz di fianco costava nuovo ben 40 euri e il gioco mi intrigava non avendo mai giocato nulla di Lego a parte Lego Rock Band (pace alla sua anima :asd:)
C'erano anche altri 6-7 giochi a 5 euro, però tutti esauriti! Tipo Red Faction Armageddon, Duke Nukem Forever, COJ The Cartel e altri xD Quasi quasi in settimana mi faccio un giro in un altro Auchan :D

Lober96
27/06/2012, 19:01
Oggi ero in pausa pranzo all'Auchan, entro per fare un giretto nel supermercato e cosa mi trovo? Lego Pirati dei Caraibi a 5 euro!! TROLOLOLO l'ho comprato al volo.. anche perchè nel Gamezozz di fianco costava nuovo ben 40 euri e il gioco mi intrigava non avendo mai giocato nulla di Lego a parte Lego Rock Band (pace alla sua anima :asd:)
C'erano anche altri 6-7 giochi a 5 euro, però tutti esauriti! Tipo Red Faction Armageddon, Duke Nukem Forever, COJ The Cartel e altri xD Quasi quasi in settimana mi faccio un giro in un altro Auchan :D


Hai fatto bene; a parer mio è il migliore dei lego che hanno fatto (per ora)
Se ci ritorni e trovi Duke Nukem Forever a 5€, prendilo, non è il massimo, ma a quel prezzo è un affarone

EXiannu
27/06/2012, 19:02
ottimo affare direi, magari poi glielo rivendi a sfregio a quelli del gs, magari ti danno 5€ xD
cmnq a questo punto potrei anch'io fare un giro all'auchan sperando che abbiano le stesse offerte:mmm:

Lelleku_5
27/06/2012, 19:20
Argh, non sei il primo, e immagino manco l'ultimo, che sento gongolare per un giochino preso ai vari auchan. Purtroppo io non sono ancora stato abbastanza fortunato, nonostante ogni tanto riesca a fare un saltello in 2 o 3 dei suddetti supermercati. Al massimo trovai Heavy Rain non platinum a 20 €, quella fu una piccola botta, anche perché era il periodo in cui il gioco dei quantic dream cominciò a tingersi di platino.

In ogni caso oggi ho preso una PSN card, in teoria dovrei farmi il plus, ma aspetto il 3 luglio, giorno antecedente all'aggiornamento dello store :D Mi consigliate qualcosina con i 5 € rimanenti? xD

shuriken
27/06/2012, 20:15
Argh, non sei il primo, e immagino manco l'ultimo, che sento gongolare per un giochino preso ai vari auchan. Purtroppo io non sono ancora stato abbastanza fortunato, nonostante ogni tanto riesca a fare un saltello in 2 o 3 dei suddetti supermercati. Al massimo trovai Heavy Rain non platinum a 20 €, quella fu una piccola botta, anche perché era il periodo in cui il gioco dei quantic dream cominciò a tingersi di platino.

In ogni caso oggi ho preso una PSN card, in teoria dovrei farmi il plus, ma aspetto il 3 luglio, giorno antecedente all'aggiornamento dello store :D Mi consigliate qualcosina con i 5 € rimanenti? xD

se costa ancora 4.99 come quando l'ho acquistato io ti direi Motorstorm RC :sisi:

p.s: altri giochi a 5 euro dell'Auchan erano Band Hero e Dragon Age Origins, gli altri mi sfuggono! Se questa promozione c'è negli altri Auchan domani lo scoprirò dato che devo passarci in uno differente xD

Lelleku_5
27/06/2012, 20:18
se costa ancora 4.99 come quando l'ho acquistato io ti direi Motorstorm RC :sisi:

p.s: altri giochi a 5 euro dell'Auchan erano Band Hero e Dragon Age Origins, gli altri mi sfuggono! Se questa promozione c'è negli altri Auchan domani lo scoprirò dato che devo passarci in uno differente xD

Uhm, può essere, ci penso su :sisi: In ogni caso facci sapere, anche se penso che sia una promozione del singolo auchan. Ovviamente spero nel contrario, mai dire mai.

bart_il_boss
27/06/2012, 20:20
cavolo dragon age originis a 5€ .___.

Rossonera1996
27/06/2012, 20:27
Argh, non sei il primo, e immagino manco l'ultimo, che sento gongolare per un giochino preso ai vari auchan. Purtroppo io non sono ancora stato abbastanza fortunato, nonostante ogni tanto riesca a fare un saltello in 2 o 3 dei suddetti supermercati. Al massimo trovai Heavy Rain non platinum a 20 €, quella fu una piccola botta, anche perché era il periodo in cui il gioco dei quantic dream cominciò a tingersi di platino.

In ogni caso oggi ho preso una PSN card, in teoria dovrei farmi il plus, ma aspetto il 3 luglio, giorno antecedente all'aggiornamento dello store :D Mi consigliate qualcosina con i 5 € rimanenti? xD

Comunque il Plus ti dura 3 mesi...da qui al 3 luglio mancano 6 giorni...6 giorni in più, sei giorni in meno che fa? LOL

bart_il_boss
27/06/2012, 20:31
cambia che si becca i contenuti del plus dell'ultima settimana per 1 giorno LOL

Lelleku_5
27/06/2012, 20:31
Comunque il Plus ti dura 3 mesi...da qui al 3 luglio mancano 6 giorni...6 giorni in più, sei giorni in meno che fa? LOL

Così facendo avrò una settimana in più a disposizione per giocare con i giochi scaricati tramite plus. Siccome sono certo che in questi giorni non giocherei a nessun gioco del plus, mi sembra abbastanza stupido sprecare una settimana di abbonamento per niente. Se non fosse per i giochi che tolgono il 4, l'avrei fatto anche molto più in là: Batman non è un giochino che dura poco, e siccome mi sto divertendo molto, non ho la minima intenzione di farci pause con altri giochi :asd:


cambia che si becca i contenuti del plus dell'ultima settimana per 1 giorno LOL

I contenuti rimangono attivi finché non scade l'abbonamento, eviterei di giocarci soltanto se non li scarico prima del 4 luglio :facepalm:

bart_il_boss
27/06/2012, 20:40
intendo che i contenuti del 2 ottobre li puoi scaricare se fai il plus il 4 luglio ma li usi solo un giorno
invece se lo fai oggi non puoi scaricare .___________________________.

Rossonera1996
27/06/2012, 20:42
Lelle, fattelo dire, tu sei un genio.

Xz_Xeno_zX
27/06/2012, 20:45
Magari ci fosse quell'offerta in tutti gli Auchan in Italia! Ci andrei subito Sabato :sisi:.

Rossonera1996
27/06/2012, 20:46
Da me l'Auchan manco c'è D:
L'unico supermercato che vende giochi, da me, è l'IperSimply.

Dico solo che sono andata al reparto PS3, e c'erano solamente i "Buzz!".
Anni fa invece c'era molta più roba...mah...quindi o vado al GS a 40 km da casa o nada giochi LOL

Sora9427
27/06/2012, 20:52
Preso oggi yakuza 3 a 15 €, a un primo impatto mi ispira molto :sese:

necros01
27/06/2012, 20:59
bayonetta evitalo pure... IMHO... piuttosto prenditi GOW3... bayonetta percarità...

skizzo_85
27/06/2012, 21:17
io preferisco la serie Resistance a quella Killzone.

shuriken
27/06/2012, 21:26
Magari ci fosse quell'offerta in tutti gli Auchan in Italia! Ci andrei subito Sabato :sisi:.

LOL io ne ho 4 nel giro di pochi chilometri! Di solito non vado mai se non per un giretto tra i film (in alcuni casi ottimi prezzi, come amazon), oggi passavo per caso e ho notato questi sconti.. peccato che in quel punto vendita era praticamente tutto esaurito :sisi:

p.s: oggi su Steam LA Noire Complete Edition a 10 euro. Not bad at all!

Jackie Estacado
27/06/2012, 21:31
Prafo Sora!

necros01
27/06/2012, 21:40
io le preferisco entrambe^^ sono gusti xo'... killzone e' un po' piu' fighetto... cio'e'... la grafica e' magnifica, resistance e' piu' caotico...e piu' facile a mio parere (il singleplayer dico)

warriorsecret
27/06/2012, 23:59
Io li schifo tutti e due perchè i giochi di fantascienza non mi sono mai andati giu bene, però tra i due ti consiglio killzone, soprattutto il 3 che è ben fatto ed abbastanza divertente, resistence IMO che ho provato solo il 3, è molto diverso un pò per tutto ma soprattutto per le meccaniche di gioco. In KZ è come se ci fosse la guerra normale solo con qualche piccola variazione mentre in resistance è tutto esagerato.
Ricapitolando:
-se vuoi uno sparatutto con tema simile alla guerra moderna:Killzone
-se vuoi uno sparatutto fuori dal comune con mostri alieni e bestiacce malefiche varie vai con resistence.

EXiannu
28/06/2012, 00:01
ragazzi un'informazione KH: birth by sleep è multilingua? lo posso comprare uk senza timore di giocarmelo tutto in inglese?

Sora9427
28/06/2012, 00:31
Prafo Sora!

Thanks, ora lo giocherò per fine luglio :sisi:

Sora9427
28/06/2012, 00:32
bayonetta evitalo pure... IMHO... piuttosto prenditi GOW3... bayonetta percarità...

Quel gioco è un capolavoro :ave:

Prenditelo se vuoi uccidere e godere allo stesso tempo :asd:

V1rgil
28/06/2012, 07:52
vabbè a sto punto se dobbiamo decidere tra bayonetta e devil may cry .. sceglierei 10000 volte devil may cry :D se nn ci hai mai giocato :D

Lelleku_5
28/06/2012, 10:31
intendo che i contenuti del 2 ottobre li puoi scaricare se fai il plus il 4 luglio ma li usi solo un giorno
invece se lo fai oggi non puoi scaricare .___________________________.

Vero bart, ma immagino quanti giochi potrei finire in 1 settimana ad ottobre. No grazie non mi interessano, preferisco avere più tempo con questi, che anche se sono quasi sicuramente peggiori, avrò il tempo di finirli :asd:


Preso oggi yakuza 3 a 15 €, a un primo impatto mi ispira molto :sese:

Dove l'hai trovato a quel prezzo?

KenoBill
28/06/2012, 11:04
E' vero a volte all'Auchan si trovano di quei prezzi stracciati: io ho beccato Resistence per Vita nuovo a 14 euro a tre giorni dal day 1. Poi bisogna vedere se sono folli offerte o papere colossali. Con un po' di fortuna si trovano prezzi molto invitanti.

EXiannu
28/06/2012, 11:10
già, fanno prezzi da discount ogni tanto, peccato nn averlo vicino casa

Sora9427
28/06/2012, 11:50
Dove l'hai trovato a quel prezzo?

Da Gamestop, usato, con CD e CD audio in ottime condizioni, custodia non molto rovinata e codice perfettamente funzionante per scaricare il contenuto dallo store :rulez: Come nuovo :asd:

Sora9427
28/06/2012, 11:51
vabbè a sto punto se dobbiamo decidere tra bayonetta e devil may cry .. sceglierei 10000 volte devil may cry :D se nn ci hai mai giocato :D

Io ci ho giocato, a entrambi ma bayonetta ha qualcosa in più che mi attira....

necros01
28/06/2012, 12:00
ha 2 cose in piu'...le tette della protagonista XD

Sora9427
28/06/2012, 12:02
ha 2 cose in piu'...le tette della protagonista XD

:rotfl: Anche :asd:

Non saprei, ma bayonetta lo sto giocando e mi piace molto, mi diverte (Anche se lo gioco a pezzi perchè se muoio 7-8 volte prendo, mi arrabbio e spengo XD) mentre devil my cry dopo un pò mi aveva annoiato, non so perchè, dovre rigiocarlo meglio e vedere se mi fa lo stesso effetto.

mr-gamberone
28/06/2012, 12:19
bayonetta evitalo pure... IMHO... piuttosto prenditi GOW3... bayonetta percarità...

GOW3 la storia l'ho già finita perchè me l'aveva prestato un amico, è inutile comprarlo

V1rgil
28/06/2012, 12:52
ha 2 cose in piu'...le tette della protagonista XD

concordo con te huahuahua .... cmq daiii devil may cry è il top il personaggio il suo cazzeggio XD nn si può paragonare XD bayonetta è una copia spudorata di devil may cry

Hiei86
28/06/2012, 13:25
imo devil may cry 3 è superiore a Bayonetta, l'1 è alla pari e il 2 e il 4 sono inferiori...

V1rgil
28/06/2012, 13:52
naaaaaaaaaaaaaa il 2 sicuramente ma il 4 cmq è bello il gioco con nero e dante che dante mi fa morire qundo combatte contro i boss xd vabbè so gusti :D

Grivier
28/06/2012, 14:05
Il 4 è ripetitivo all'inverosimile,devi farti tutti i livelli due volte sia con Nero che con Dante e poi è corto e con una storia priva di mordente, sono decisamente meglio il primo e il terzo capitolo,il secondo invece è spazzatura,non mi è piaciuto nemmeno un po.

V1rgil
28/06/2012, 14:08
sisi è vero il 3 è il migliore cmq XD

Lober96
29/06/2012, 13:41
Ragazzi, per curiosità, ho guardato il DLC di Deus EX: l'anello mancante.
Invece di costare 12€, come qualche mese fa, viene 6€; che faccio lo prendo? mi sta tentanto, poi avrei sempre voluto prenderlo, ma costava troppo

FireFox
29/06/2012, 13:57
6 è già un prezzo ragionevole a me è piaciuto il DLC l'ambientazione pure ed è di lunghezza media rispetto a DLC usciti per altri giochi

Lober96
29/06/2012, 14:14
6 è già un prezzo ragionevole a me è piaciuto il DLC l'ambientazione pure ed è di lunghezza media rispetto a DLC usciti per altri giochi

Ok, l'ho preso!

Ero curioso perchè già il DLC di Duke Nukem era scontato, e allora volevo vedere se pure questo lo era.
Buono; mi è piaciuto davvero tanto Deus Ex, ritornarci sarà un gran piacere

Hiei86
29/06/2012, 14:17
Ragazzi, per curiosità, ho guardato il DLC di Deus EX: l'anello mancante.
Invece di costare 12€, come qualche mese fa, viene 6€; che faccio lo prendo? mi sta tentanto, poi avrei sempre voluto prenderlo, ma costava troppo

ok, mò lo prendo

Padrino92
29/06/2012, 14:42
ieri ho scambiato il mio bioschok2 con final fantasy 13 :)

lolloidone
29/06/2012, 20:03
con 10 euro sul psn che posso prendere sono indeciso tra medievil e abe o beyond good e evil o rayman 3 hd o un monkey island voi che mi consigliate?

Sora9427
29/06/2012, 21:30
Beyond god e evil, senza dubbi, è un capolavoro Che merita assoltamente di essere giocato!
Ha pure i trofei e il platino se non sbaglio...., non si può voler di più!

nikescorpion24
29/06/2012, 22:45
Anche io ti consiglio Beyond ;)

KenoBill
29/06/2012, 23:36
Beyond god e evil, senza dubbi, è un capolavoro Che merita assoltamente di essere giocato!
Ha pure i trofei e il platino se non sbaglio...., non si può voler di più!

Ha i trofei ma non il platino, comunque è da giocare assolutamente, io lo giocai al tempo su PS2 e mi stupì moltissimo. :sese:

Si parlava anche di un seguito, ma purtroppo se ne sono perse le tracce.

Sora9427
30/06/2012, 01:00
Ha i trofei ma non il platino, comunque è da giocare assolutamente, io lo giocai al tempo su PS2 e mi stupì moltissimo. :sese:

Si parlava anche di un seguito, ma purtroppo se ne sono perse le tracce.

Già, un vero peccato, anche io al tempo lo giocai su Ps2 ed è stato un piacere rigiocarlo, davvero bello :sese:

EXiannu
30/06/2012, 02:16
per quanto riguarda un seguito, qualcuno di ubisoft aveva detto che sarebbe dipeso dalle vendite di rayman origins... quindi io nn me lo aspetto in tempi brevi

nikescorpion24
30/06/2012, 11:37
Io invece ho letto che il gioco uscirà,ma dalla prossima generazione di console...

Sora9427
30/06/2012, 12:11
Io invece ho letto che il gioco uscirà,ma dalla prossima generazione di console...

Già ho letto la stessa cosa, il bello è che su Zavvi è prnotabile a 50 € ormai da mesi....

Coming Soon | Zavvi.com (http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/coming-soon.list?pageNumber=3)

FireFox
30/06/2012, 12:52
Io ho sentito solo di Naruto Ultimate Ninja Storm 3 e mi basta dato che ho appena preso i primi due a 20 euro :sese:

nikescorpion24
30/06/2012, 12:53
Io volevo prendere l'ultimate ninja storm,se scende di prezzo lo prendo se no aspetto il 3 :sisi:

FireFox
30/06/2012, 12:57
io li ho presi perchè mi conveniva prenderli poi di Naruto mi prenderei tutto detto molto onestamente, voglio generation però costa troppo xD

Xz_Xeno_zX
30/06/2012, 14:17
Ottimo affare! Anche se FF non mi è mai piaciuto, il suo valore supera ampiamente quello di Bioshock 2 :sisi:.

Xz_Xeno_zX
30/06/2012, 14:19
Ha i trofei ma non il platino, comunque è da giocare assolutamente, io lo giocai al tempo su PS2 e mi stupì moltissimo. :sese:

Si parlava anche di un seguito, ma purtroppo se ne sono perse le tracce.

E' da anni che vanno avanti a rimandare il titolo. La Ubisoft ha detto che per fare un titolo di ottima qualità servono almeno un paio d'anni, ma ormai lo rinviano ogni 2-3 mesi :facepalm:.

Padrino92
30/06/2012, 15:34
Ottimo affare! Anche se FF non mi è mai piaciuto, il suo valore supera ampiamente quello di Bioshock 2 :sisi:.

sinceramente io non ho mai giocato a un FF xD, anzi una volta ho provato la demo di FF13-2 e mi è piaciuto

nikescorpion24
30/06/2012, 17:03
Ti è piaciuto perchè come hai detto non hai mai giocato a nessun FF :asd:
Comunque hai fatto un ottimo scambio ;)

mr-gamberone
30/06/2012, 20:57
Ordinato Mass Effect 2 da Amazon

nikescorpion24
30/06/2012, 21:08
Ordinato Mass Effect 2 da Amazon

Grande,preso anche io la settimana scorsa da Amazon.
Il gioco è stupendo !

germo33
30/06/2012, 22:58
bello mass effect 2, pur io devo ancora prenderlo: penso che con i 3x2 che ci sono me lo prenderò dal gameshit (mi sa che l'ho visto a circa 16 euro), insieme a deus ex, altro giocone che volevo prendere e qualcos'altro, forse dead island :sisi:

in compenso mi è arrivato da poco il volante della Logitech, il G27, con tanto di pedaliera (freno, frizione e acceleratore), marcie ad H (il classico "pomello" che c'è in ogni macchina) e il volante ovviamente, che ha le leve per il cambio da formula1 (anche se per ora non ho giochi da formula 1 XD); ottimo volante, lunedì lo proverò con NFS e GT5: inoltre era ad un ottimo prezzo su amazon, scontato di 100 euro rispetto al normale

Sora9427
01/07/2012, 01:01
bello mass effect 2, pur io devo ancora prenderlo: penso che con i 3x2 che ci sono me lo prenderò dal gameshit (mi sa che l'ho visto a circa 16 euro), insieme a deus ex, altro giocone che volevo prendere e qualcos'altro, forse dead island :sisi:

in compenso mi è arrivato da poco il volante della Logitech, il G27, con tanto di pedaliera (freno, frizione e acceleratore), marcie ad H (il classico "pomello" che c'è in ogni macchina) e il volante ovviamente, che ha le leve per il cambio da formula1 (anche se per ora non ho giochi da formula 1 XD); ottimo volante, lunedì lo proverò con NFS e GT5: inoltre era ad un ottimo prezzo su amazon, scontato di 100 euro rispetto al normale

:O.O: Compliemnti Germo, a leggere si è tratato di un grandisssimo acquisto!

Ottimo anche mass effect 2, ne ho letto un pò la guida ufficiale (Acquistata e originale) e mi pare fantastico!

nikescorpion24
01/07/2012, 01:49
Sisi Sora è fantastico,non riesco a smettere di giocarci !

Gran bel acquisto Germo,anche io vorrei prendere un volante un giorno per giocare al meglio GT...

margacon
01/07/2012, 11:17
ahhhh che casinooooooo allora ecco la mia situazione: Sto platinando: Batman Arkham city, need for speed shift, final fantasy XIII-2,Dead Space 2 e Burnout Paradise, e solo a vedere Sniper Elitè v2 e Spec Ops: The line mi viene ancora più voglia di comprarli ......quale mi consigliate??? Vi posso dire che per l'online in questo momento non sono ben messo (Svantaggio per sniper elitè v2)

Lober96
01/07/2012, 12:31
ahhhh che casinooooooo allora ecco la mia situazione: Sto platinando: Batman Arkham city, need for speed shift, final fantasy XIII-2,Dead Space 2 e Burnout Paradise, e solo a vedere Sniper Elitè v2 e Spec Ops: The line mi viene ancora più voglia di comprarli ......quale mi consigliate??? Vi posso dire che per l'online in questo momento non sono ben messo (Svantaggio per sniper elitè v2)

Io ti consiglierei Spec Ops; è tutto offline e il gioco a me attira molto, poi devi vedere cosa interessa a te

Xz_Xeno_zX
01/07/2012, 14:31
Ordinato Mass Effect 2 da Amazon

A quanto l'hai preso? Io l'ho visto da GS a 25€ :facepalm:.

Xz_Xeno_zX
01/07/2012, 14:33
Io ti consiglierei Spec Ops; è tutto offline e il gioco a me attira molto, poi devi vedere cosa interessa a te

Mi associo con Lober! :sisi:.

V1rgil
01/07/2012, 14:36
forse sono riuscito a prendere yakuza 3 a 14 spedito lol è buono il prezzo?

Xz_Xeno_zX
01/07/2012, 14:45
forse sono riuscito a prendere yakuza 3 a 14 spedito lol è buono il prezzo?

Eccome se è buono! Da quello che ho sentito in giro costa di più Y3 che Y4 :asd:.

V1rgil
01/07/2012, 14:59
ahuhuahua vabbè :D ma almeno c'è un guida in rete che ti spiega la storia di yakuza 3 ?

Sora9427
01/07/2012, 19:28
A quanto l'hai preso? Io l'ho visto da GS a 25€ :facepalm:.

Che razza di GS è? Io lo presi un anno fa con il 3X2 e veniva 19 € da GS!

Sora9427
01/07/2012, 19:30
Eccome se è buono! Da quello che ho sentito in giro costa di più Y3 che Y4 :asd:.

Ahaha è vero XD

Io l'ho preso a 15 € da GS con Cd audio incleso :asd:

Non saprei, devi cheidere a Luis, io non ho problemi con l'inglese quindi la seguo col gioco, ma anche lui l'ha letta dopo.

bart_il_boss
01/07/2012, 20:25
a me non piace il genere di mass effect GDR
Anche se avevo provato dragon age e mi era decisamente piaciuto

nikescorpion24
01/07/2012, 21:45
Ma Dragon Age è più orientato sul gdr puro...
Io ieri ho visto da GS Mass Effect 2 a 29 euro... :facepalm:
Da Amazon conviene,io l'ho pagato 19 euro senza neanche pagare le spese di spedizione !

mr-gamberone
01/07/2012, 23:31
A quanto l'hai preso? Io l'ho visto da GS a 25€ :facepalm:.

A 19 comprese le s.s.

Sora9427
01/07/2012, 23:34
Ma solo io ho il GS normale? Da me viene 19 € nuovo e ho anche trovato la collector edition di uncharted 3 usata a 37 €, un buon prezzo per esempio, oppure Dragon age origins nuovo a 19 €......

V1rgil
02/07/2012, 08:40
okok grazie :) appena leggerà credo che risp luis XD

Lelleku_5
02/07/2012, 10:20
Da media world, Mass Effect 2 costa 19 € nuovo ;)

Luis
02/07/2012, 14:13
okok grazie :) appena leggerà credo che risp luis XD

mi sono tradotto quella inglese un po' con vocabolario e un po' con google traduttore :asd:

trovi il tutto nella faqs nella guida ai trofei di yakuza 3 ;)

Sora9427
02/07/2012, 14:32
google traduttore dove

I've eaten an apple

Al posto di essere tradotto "Io ho mangiato una mela" viene tradotto "Io mela mangiato" o altre cose peggiori :asd:

nikescorpion24
02/07/2012, 16:30
verissimo,google traduttore è pessimo come traduttore,in rari casi ti traduce una frase come si deve se no abbiamo i risultati della frase di Sora :asd:

Ma su internet nessuno ha tradotto come si deve la storia di Yakuza ?
Non sarebbe male,se ci fosse una bella traduzione come si deve,prenderei anche io il gioco :sese:

Sora9427
02/07/2012, 18:54
verissimo,google traduttore è pessimo come traduttore,in rari casi ti traduce una frase come si deve se no abbiamo i risultati della frase di Sora :asd:

Ma su internet nessuno ha tradotto come si deve la storia di Yakuza ?
Non sarebbe male,se ci fosse una bella traduzione come si deve,prenderei anche io il gioco :sese:

Se ho voglia e non è lunga mi cimento io, altrimenti fuffa :asd:

Vedendo che la storia dura 40 ore, bisogna aver voglia a spiegarla tutta........

V1rgil
02/07/2012, 18:57
il gioco ha una longevità di 40 ore? O_O ma senza le mini quest? o compreso anche le cose secondarie? looolllllllllllllllll

Sora9427
02/07/2012, 19:00
il gioco ha una longevità di 40 ore? O_O ma senza le mini quest? o compreso anche le cose secondarie? looolllllllllllllllll

Non saprei, c'è scritto tempo per il platino 90-120 ore quindi suppongo che 50-60 sian di storia (Se è ancora più lunga, complimenti perchè supera anche la longevità di giochi come FF a momenti) e le restanti 30 tra sotto-missioni, missioni secondarie e minigiochi....

Io vado a supposizioni, lo ho da giocare ma fino a che non finisco catherine, nada.

Bisogna aspettare al solito Luis :asd:

Luis
02/07/2012, 19:05
la storia è breve, io l'ho finita in 4 ore la seconda volta :sisi: (skippando filmati e roba del genere)
la prima volta non conoscendola, con filmati e minigiochi,cavolate(tra cui i combattimenti casuali) ci si arriva anche a 40 ore
il lungo del platino sono farsi i minigiochi e tutte le quest secondarie... che ne sono 101

V1rgil
02/07/2012, 19:06
eheh tutti a giocare a yakuza XD .... cmq anche io devo finire uncharted 2 e poi il 3 e dopo se ne parla di yakuza ahuahuahu xd

Luis
02/07/2012, 19:09
a proposito, il platino di yakuza è solo un buon 80% di completamento del gioco, c'è ne sono ltre cose da fare ;)

V1rgil
02/07/2012, 19:19
bene ma io non sono per il platino una volta ero un accanito ora mi sono un po ammosciato looooolllllllllllll a meno che il gioco non sia un grandissimo capolavoro *_* forse per final fantasy versus XIII ci penserò se sarà stupendo XD

Sora9427
02/07/2012, 19:20
IL PLATINO SIA LODATO :ave:

Scherzi a parte, fidati Luis, con la flemma che ho io, altro che 40, tocco le 60-70 ore per finire la storia, anche perchè se io incomincio a perdermi dietro un minigioco o missioni secondarie c passo dietro le ore :asd:

Luis
02/07/2012, 19:25
IL PLATINO SIA LODATO :ave:

Scherzi a parte, fidati Luis, con la flemma che ho io, altro che 40, tocco le 60-70 ore per finire la storia, anche perchè se io incomincio a perdermi dietro un minigioco o missioni secondarie c passo dietro le ore :asd:

ma 40 ore sono tante, e poi per tener disponibile tutto (ad esempio le missioni secondarie non sono tutte sbloccate XD )
bisogna finire la storia ;)

nikescorpion24
02/07/2012, 19:28
a proposito, il platino di yakuza è solo un buon 80% di completamento del gioco, c'è ne sono ltre cose da fare ;)

Vero,questo accade anche a molti altri giochi...
Per esempio il platino di Skyrim prende solo il 40 % del gioco,infatti pensando solamente ai trofei si perde gran parte di quello che offre il gioco !

Jackie Estacado
02/07/2012, 20:02
In verità io finii Yakuza 3 e 4, limitatamente alla storyline, in 20-25 ore per ognuno, il resto almeno una sessantina di ore lo porta via :sisi:.

Mr_Edj
02/07/2012, 22:29
Domanda: finalmente dopo aver finito gli esami mi posso dedicare a qualche buon game...io sono indeciso tra: DarK Souls, Dogma e Amalur. So che è come scegliere tra una Ferrari 458 Italia, Lamborghini Aventador e Pagani Huayra ma secondo voi cosa è meglio per periodi cosi. Dark Souls d'estate non 'uccide'? E gli altri due come sono ? Insomma, qualche consiglio da parte vostra :)

nikescorpion24
02/07/2012, 23:06
Tre grandi giochi,vediamo :mmm:
Io consiglierei di partire da kingdom of Amalour,poi Dragon's Dogma è infine come botta finale Dark Souls ;)

francesco95
02/07/2012, 23:11
dead space,mass effect 2,bornout paradise ultimate box e farcry 2...la domanda è la stessa,voi cosa fareste prima per quest'estate?
so che i giochi sono molto diversi fra loro,ma sono quelli che mi attirano maggiormente per il momento ;)

nikescorpion24
02/07/2012, 23:22
Vai su Mass Effect 2 !!! ;)

francesco95
02/07/2012, 23:25
ok grazie :D guarda caso oggi guardavo propio dei video su quel gioco...non vedo l'ora di iniziarlo

FireFox
02/07/2012, 23:35
Mass effect anche secondo me :sisi:

Funzietto
02/07/2012, 23:37
Ragazzi cosa mi consigliate?
Titoli 2012…
:D

lolloidone
02/07/2012, 23:39
lollipop chainsaw

nikescorpion24
02/07/2012, 23:41
ok grazie :D guarda caso oggi guardavo propio dei video su quel gioco...non vedo l'ora di iniziarlo

Prego :D

Io lo sto giocando in questi giorni ed è spettacolare,bellissimo !

Funzietto un po vago,qualche genere che preferisci ?

Funzietto
02/07/2012, 23:43
Prego :D

Io lo sto giocando in questi giorni ed è spettacolare,bellissimo !

Funzietto un po vago,qualche genere che preferisci ?
Tutti tranne gdr. :D