PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovi dettagli per Prototype 2



PSLord
09/03/2011, 19:00
Dopo l’annuncio diverso tempo fa, appaiono ora i primi dettagli di Prototype 2, l’action con i superpoteri. La nuova storia avrà questa volta come protagonista James Heller, che prenderà il posto dell’ora antagonista Alex Mercer. Anche il gameplay subirà modifiche, andando più verso la tecnica e la tattica che la semplice ricerca delle combo. Molte [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/03/09/nuovi-dettagli-per-prototype-2/)

necros01
09/03/2011, 22:04
quella e' la copertina del fumetto.
cmq per me prototype non merita affatto... ho preso l'uno a poco, e la storia mi ha preso quanto una gara di sputo agonistico...il 2 lo salto quasi sicuramente...quasi xke se trovo l'occasione...tipo 10€ lo prendo

Grivier
10/03/2011, 00:14
Gara di sputo agonistico....:rotfl::rotfl:

Magari il primo non era un capolavoro ma non così pessimo dai.

necros01
10/03/2011, 09:55
...no e' vero..aveva delle cose innovative e carine... ma a livello d trama e' uno dei peggiori giochi mai giocati...
confusa
insignificante
scontata
il gameplay era carino... assorbi per nasconderti, distruggi gli elicotterei...e fai cose simili...ma le missioni secondarie(sfide) erano banali e facili...eccetto quelle movimento, che sono impossibili....cio'e' le fai e le rifai...e prima o poi...per puro culo(xke le rifai sempre nello stesso modo) la superi, oltre alla difficolta' sono scorrelate dal resto del gioco...o le metti come GOW o Batman... fuori dal gioco come extra...ma se sono nella storia, per me devono fare qualcosa...
finisci la prova salto...bene il radar della zona ti segnala i collezionabili,oppure t segnala cose in piu'(stile assassin's creed)
superi una prova guerriglia...bene in quella zona avrai piu' uomini o piu' mutanti.

superi una prova delle armi...bene, avrai armi piu' forti.
no...superi una sfida...bene bravo...

forse ho troppo astio per sto gioco,ma a me il primo ha fatto cagare.