PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il firmware 3.60 è disponibile



PSLord
10/03/2011, 10:50
Tralasciando ogni possibile ironia sul numero del firmware installabile sulle nostre PlayStation 3, passiamo subito ad elencarvi quale novità sono state introdotte. La più rilevante è sicuramente l’introduzione dei “salvataggi cloud“, una sorta di back-up online. Introduzione da tempo auspicata dagli utenti, specie quelli che temevano di perdere i propri salvataggi non copiabili su chiavette [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/03/10/il-firmware-3-60-e-disponibile/)

Grivier
10/03/2011, 11:55
Sony fammi un piacere vai aff......lo,ma come inseriscono un'ottima feature ma per poterla utilizzare devi essere abbonato al plus????

asdrubale
10/03/2011, 12:00
Io al plus sono abbonato nell'account condiviso tra amici perche abbiamo speso 10 euro a testa, funzionerà anche sul mio account? (la vedo dura)

bodomleccone
10/03/2011, 12:00
Quoto a palla

Grivier
10/03/2011, 12:05
Io al plus sono abbonato nell'account condiviso tra amici perche abbiamo speso 10 euro a testa, funzionerà anche sul mio account? (la vedo dura)

No,quell'opzione funzionerà solo sull'account in cui è attivato il plus.
Comunque la trovo una vaccata messa giusto per "costringere" qualcuno a passare al plus.

Mezzelfo
10/03/2011, 12:06
Questo è stato un colpo basso, ma in tutta onestà ci si poteva anche aspettare. Non che sia d'accordo, ma era pur ora che avere il Plus servisse a qualcosa, oltre a gettare soldi, lol.

Grivier
10/03/2011, 12:12
Questo è stato un colpo basso, ma in tutta onestà ci si poteva anche aspettare. Non che sia d'accordo, ma era pur ora che avere il Plus servisse a qualcosa, oltre a gettare soldi, lol.

Si forse dal punto di vista Sony questa è una mossa che gli permetterà di aumentare l'adesione dei giocatori al plus ma è lo stesso una bastardata come hai detto tu:zizi:

Mario Rock
10/03/2011, 12:58
io penso che il plus non conviene propio.....praticamente è un contratto a vita, bisogna sempre pagare per avere nuovi contenuti :cry:

capitanfabio 93
10/03/2011, 14:35
Grazie Sony :facepalm:

Darth Bolox
10/03/2011, 15:31
Non sa più come rifarsi dei soldi spesi per avvocati (fra pirateria e LG) quindi vuole rovinare pure noi :facepalm:

GabryMile
10/03/2011, 15:41
Secondo me è proprio la pirateria la causa.

Xz_Xeno_zX
10/03/2011, 16:09
Ragazzi ho sentito che ad un utente del forum questo firmware ha incasinato la lista amici, mettendola in disordine..E' successo pure a voi? O_o Io devo ancora installarlo quindi vorrei saperne qualcosina di più per sicurezza :)

chimera666
10/03/2011, 16:49
a me non ha creato problemi ^^

KRELL46
10/03/2011, 17:11
tutti contro sony... ma che volete? anno bene a far pagare questo servizio! Io appena posso mi vado a fare l'abbonamento annuale al plus! E' un servizio aggiuntivo ed è giusto così, questa è l'utilità del plus, la VERA utilità

Taita83
10/03/2011, 17:22
tutti contro sony... ma che volete? anno bene a far pagare questo servizio! Io appena posso mi vado a fare l'abbonamento annuale al plus! E' un servizio aggiuntivo ed è giusto così, questa è l'utilità del plus, la VERA utilità

mi dispiace ma non sono d accordo.
qui stiamo parlando di una cosa seria. tu sony non mi fai copiare certi file di salvataggio su chiavetta o ecc. e come soluzione cosa fai? la cosa piu logica faccio un salvataggio online che da li posso recuperare i MIEI dati che TU non mi fai salvare. e me lo fai pagare???????????????? QUESTI SAREBBERO DA DENUNCIARE. I GIOCHI NN TE LI REGALANO MICA.
70 euro per un gioco e mi chiedi di pagare per avere un salvataggio online dei MIEI DATI.

VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grivier
10/03/2011, 17:27
mi dispiace ma non sono d accordo.
qui stiamo parlando di una cosa seria. tu sony non mi fai copiare certi file di salvataggio su chiavetta o ecc. e come soluzione cosa fai? la cosa piu logica faccio un salvataggio online che da li posso recuperare i MIEI dati che TU non mi fai salvare. e me lo fai pagare???????????????? QUESTI SAREBBERO DA DENUNCIARE. I GIOCHI NN TE LI REGALANO MICA.
70 euro per un gioco e mi chiedi di pagare per avere un salvataggio online dei MIEI DATI.

VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quotone a palla:rulez:

@Ygorr:a me il nuovo firmware non ha dato nessun problema.

PliskoMGO
10/03/2011, 17:42
tutti contro sony... ma che volete? anno bene a far pagare questo servizio! Io appena posso mi vado a fare l'abbonamento annuale al plus! E' un servizio aggiuntivo ed è giusto così, questa è l'utilità del plus, la VERA utilità

appunto non paghiamo il plus 50 euro solo per aver 2 avatar gratis e qualche sconto su giochi vechissimi e demo in esclusiva in 1 giorno d'anticipo

Paolo
10/03/2011, 18:29
Ragazzi ho sentito che ad un utente del forum questo firmware ha incasinato la lista amici, mettendola in disordine..E' successo pure a voi? O_o Io devo ancora installarlo quindi vorrei saperne qualcosina di più per sicurezza :)
Anche i miei amici non sono più in ordine alfabetico!

popcornking
10/03/2011, 18:46
Anche i miei amici non sono più in ordine alfabetico!

Se per incasinamento intendete che gli utenti online non sono più in ordine alfabetico... beh, sì, anche la mia lista è incasinata. :)

bodomleccone
10/03/2011, 19:25
Pure la mia!

Xz_Xeno_zX
10/03/2011, 19:29
Benissimo un ulteriore problema si aggiunge alla innumerevole lista! :)

Lelleku_5
10/03/2011, 20:11
Confermo pure io la lista incasinata. :facepalm:

KRELL46
10/03/2011, 21:50
ragazzi, ma è un servizio AGGIUNTIVO questo dei salvataggi su dei server di SONY, e non è SONY a mettere i limiti ai salvataggi ma le software house scelgono a che livello mettere la protezione! Io lo trovo giusto che sia a pagamento, tutti vogliono tutti gratis, magari!...

sephyroth89
10/03/2011, 22:40
ragazzi, ma è un servizio AGGIUNTIVO questo dei salvataggi su dei server di SONY, e non è SONY a mettere i limiti ai salvataggi ma le software house scelgono a che livello mettere la protezione! Io lo trovo giusto che sia a pagamento, tutti vogliono tutti gratis, magari!...
Giusto, non è Sony, che sceglie se i salvataggi si posso copiare o meno, ma le Software House, quello che la Sony offre è un servizio in più e, penso sia giusto farlo pagare.
La cosa che però mi incuriosisce è:
Io ho il Plus, metto i save sui server. Una volta scaduto il Plus, quei save li perdo oppure rimangono sui server per sempre?

PliskoMGO
11/03/2011, 09:26
la situazione è diversa stamattina ho provato a ricaricare lo store di 5€ tramite postepay, la transazione è fallita ma dalla mia poste pay sono spariti 5 €

Frollo
11/03/2011, 09:35
Giusto, non è Sony, che sceglie se i salvataggi si posso copiare o meno, ma le Software House, quello che la Sony offre è un servizio in più e, penso sia giusto farlo pagare.
La cosa che però mi incuriosisce è:
Io ho il Plus, metto i save sui server. Una volta scaduto il Plus, quei save li perdo oppure rimangono sui server per sempre?
Quando scade il tuo abbonamento PLUS hai 6 (sei) mesi di tempo per rinnovarlo, passati questi i Salvataggi verranno cancellati dal server definitivamente.

Grivier
11/03/2011, 12:16
Quindi sei quasi costretto a rinnovarlo se utilizzi questa opzione.

asdrubale
11/03/2011, 12:41
La mia lista non è mai stata in ordine alfabetico... Sempre in ordine di accesso...

Xz_Xeno_zX
11/03/2011, 14:02
La mia lista non è mai stata in ordine alfabetico... Sempre in ordine di accesso...

Beato te :asd:

popcornking
11/03/2011, 15:49
La mia lista non è mai stata in ordine alfabetico... Sempre in ordine di accesso...
Per quanto riguarda i giocatori offline... ma per quelli online?

crestorapper
11/03/2011, 17:15
la funzione di mandare i save ai server e utile ma la fregatura rimane o sei abbonato al plus o niente cmq l altra funzione che hanno inserito dello spegnimento automatico del controller e proprio inutile

Mezzelfo
11/03/2011, 18:28
Per quanto riguarda i giocatori offline... ma per quelli online?

Io ho sempre tenuto pochissimi contatti sul PSN, ma non m'è mai parso fossero in ordine alfabetico, sinceramente o.O

On the other hand, secondo me invece la funzione di spegnimento automatico è utile: io personalmente l'ho sempre avuta impostata (metti che ti assenti per qualunque motivo dalla PS3, che sia per un panino, una telefonata o una visita al caro vecchio cesso) e poter risparmiare batteria è comodo. Poter impostare ora il tempo di spegnimento è un valore aggiunto piccolo, ma pur sempre presente.

popcornking
11/03/2011, 21:09
probabilmente crestorapper intendeva dire che è inutile impostare dopo quanto si spegne il controller, 10 minuti è la cosa più ragionevole, non c'è motivo di spostarla a 20 o a 30. :)

Frollo
11/03/2011, 21:16
probabilmente crestorapper intendeva dire che è inutile impostare dopo quanto si spegne il controller, 10 minuti è la cosa più ragionevole, non c'è motivo di spostarla a 20 o a 30. :)
Effettivamente non è che abbia senso impostare lo spegnimento automatico dopo mezz'ora, però contenti loro... :asd:.

Mario Rock
12/03/2011, 11:06
però dai nn è giusto che certi servizi li fanno solo per utenti plus....un povero cristiano deve per forza pagare un sacco di sordi per fare una cavolo di cosa :facepalm:

popcornking
12/03/2011, 12:08
Effettivamente non è che abbia senso impostare lo spegnimento automatico dopo mezz'ora, però contenti loro... :asd:.
Probabilmente è stata una funzionalità concepita per coloro che, per un motivo o per l'altro, allungano eccessivamente la propria seduta sulla tazza del cesso :asd:

Mario Rock
12/03/2011, 12:12
hahahha bella questa ;)

nikescorpion24
13/03/2011, 13:39
Probabilmente è stata una funzionalità concepita per coloro che, per un motivo o per l'altro, allungano eccessivamente la propria seduta sulla tazza del cesso :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Xz_Xeno_zX
13/03/2011, 13:45
Io ho sempre tenuto pochissimi contatti sul PSN, ma non m'è mai parso fossero in ordine alfabetico, sinceramente o.O

On the other hand, secondo me invece la funzione di spegnimento automatico è utile: io personalmente l'ho sempre avuta impostata (metti che ti assenti per qualunque motivo dalla PS3, che sia per un panino, una telefonata o una visita al caro vecchio cesso) e poter risparmiare batteria è comodo. Poter impostare ora il tempo di spegnimento è un valore aggiunto piccolo, ma pur sempre presente.

Vabbè si può sempre spegnere il controller per il tempo che hai da fare qualcosa comunque da 20 a 30 non ha avuto senso..