PDA

Visualizza Versione Completa : MegaContest #9 - Curses ' n ' Chaos - Penultima puntata!



popcornking
23/08/2016, 11:09
http://www.youtube.com/watch?v=zpSFf4TX2-A




La nona puntata del nostro MegaContest (http://www.playstationbit.com/primo-piano/i-vincitori-e-il-gioco-della-prossima-settimana-megacontest-9) propone un codice PS4 di Curses ' n ' Chaos. Quello che dovete fare per vincere è rispondere a questa semplice domanda: "Qual è stato il gioco più difficile che avete incontrato sul vostro cammino di videogiocatori, e perchè?"

In bocca al lupo a tutti!

ChoppyKing
23/08/2016, 11:27
Vale anche un gioco nel gioco? XD

Perchè per me è stato Rapunzel, nel bar di Catherine! XD

Immagino che tutti sappiano di che cosa parlo. All'inizio è semplice, ma già dal 7° livello, diventa una cosa assurda!!! :cosa::cosa::cosa:
Il mio cervello è letteralmente saltato in aria, nel tentativo di completare i livelli e non ce l'avrei MAI fatta senza le video guide!!! :ave::ave::ave:
Bene o male, Catherine anche a livello masochista ce la si fa. =)
Poi sarà stato magari il genere nuovo, però per me è stato il più difficile a cui abbia mai giocato. Persino Binary Domain o Vanquish, per me sono stati "più facili".
Ovviamente mi riferisco all'ottenimento del platino. Però indipendentemente dalla difficoltà selezionata, Rapunzel resta IMPOSSIBILE!!!

Dro
23/08/2016, 12:21
Vanquish.
Il gioco inizialmente, sembra di una facilità assurda, anche il livello difficile non dà molti problemi, ma esiste un'unico grande ostacolo che ti porta a far odiare il gioco: la sfida numero 6.
é una sfida in cui ci sono delle ondate di nemici da eliminare, passando a quella successiva, la difficoltà sta che se si muore si ricomincia la sfida, i nemici sono impostati su livello difficile e l'ultima wave consiste nel distruggere i due boss finali contemporaneamente.

Cosa da giapponesi, come in questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=Je1J4TxldPY

megamaxim
25/08/2016, 20:24
ormai ho rinunciato a vincere contro quelli arraffoni di Aenigma; e Dro; :prr:

parlando di gioco più difficile che ho platinato senza ombra di dubbio MK9.. un platino che ha richiesto un anno e almeno 300 ore di cui buona parte online (oltre 2000 incontri :facepalm: ). l'ho mollato ben 3 volte. la prima dopo 3/4 mesi che ci giocavo per l'eccessiva frustrazione :rabbia: . poi mi è tornata la voglia di giocarci e allora lo riscaricato e ci ho giocato per un breve periodo finchè per mancanza di spazio nel disco e di determinazione l'ho mollato nuovamente :fermopat: . poi per caso uno del forum mi ha chiesto una mano per i trofei online e ho reiniziato nuovamente usando un prg che fino a quel momento avevo evitato e BOOOM :rulez: fatte le 10 vittorie online di fila, completata la campagna a difficile senza continuare, sconfitto shang sung con doppio flawels victory! e fu platino :coppabit:

altro discorso prototype :facepalm:
iniziato con tanta foga e voglia di platino, mi son dovuto scontrare con un gioco difficile e ostico a dismisura.. dopo giorni a combattere con le sfide, l'ho mollato a 5/6 trofei dal platino per UN :facepalm: collezionabile non trovato che mi ha fatto salire una scimmia pazzesca :rabbia:

altra menzione ancora merita dead space 2 e la run con soli 3 salvataggi.. gioco non impossibile, però almeno per me, mantenere la concentrazione per sessioni di almeno 3 ore continuate e senza la possibilità di morire/salvare è una cosa ardua e estenuante.

Dro
26/08/2016, 09:20
Lo faccio solo per smuovere un pò :fyeah:

Aenigma
26/08/2016, 23:55
Il gioco più difficile per me, in assoluto, è e resterà sempre Ghosts 'n Goblins: il cabinato che, per antonomasia, è il mio spauracchio da sempre...

Sir Arthur, guidato da me, non ha mai messo piede oltre il secondo livello... :facepalm:

Il demone rosso volante era il mio Incubo per eccellenza, per non parlare di certi mostriciattoli dai patterno troppo random per essere prevedibili...

Ciononostante, non ho mai smesso di ammirare affascinato tutti quei giocatori (e giocatrici: c'era una ragazza a cui fissavo il culo, per hobby, che era un mezzo fenomeno) che riuscivano semplicemente ad andare più avanti di me...

La frustrazione è forte in me a causa di questo evergreen della trollata videoludica...

cnmilano
27/08/2016, 08:26
Il gioco più difficile per me, in assoluto, è e resterà sempre Ghosts 'n Goblins: il cabinato che, per antonomasia, è il mio spauracchio da sempre...

Sir Arthur, guidato da me, non ha mai messo piede oltre il secondo livello... :facepalm:

Il demone rosso volante era il mio Incubo per eccellenza, per non parlare di certi mostriciattoli dai patterno troppo random per essere prevedibili...

Ciononostante, non ho mai smesso di ammirare affascinato tutti quei giocatori (e giocatrici: c'era una ragazza a cui fissavo il culo, per hobby, che era un mezzo fenomeno) che riuscivano semplicemente ad andare più avanti di me...

La frustrazione è forte in me a causa di questo evergreen della trollata videoludica...
Date un Oscar a quest'uomo

Aenigma
27/08/2016, 11:07
Date un Oscar a quest'uomo

Perchè sono un nabbazzo schifoso e perdo miseramente millemila vite dopo due passi, vero? :rotfl:

cnmilano
27/08/2016, 12:58
Perchè sono un nabbazzo schifoso e perdo miseramente millemila vite dopo due passi, vero? :rotfl:

No perché i tuoi post sono sempre cosi belli da leggere che mi fai quasi commuovere xd

Aenigma
28/08/2016, 01:17
No perché i tuoi post sono sempre cosi belli da leggere che mi fai quasi commuovere xd

Ahhh... Grazie, ma scrivo solo le mie sensazioni e cerco di renderle accessibili per farmi comprendere meglio...

cnmilano
28/08/2016, 07:48
Ahhh... Grazie, ma scrivo solo le mie sensazioni e cerco di renderle accessibili per farmi comprendere meglio...

Mesi fa non é che si capissero molto eh?

Aenigma
28/08/2016, 12:23
Mesi fa non é che si capissero molto eh?

Giocavo, ogni tanto mi piace farmi partire l'ictus e scrivere di getto, per associazioni, per ricordi, per minchionaggine...

Poi, un giorno, il dramma: un utente (forse era Reverser, forse un altro) mi ha fatto notare che la cosa era andata oltre e che a lui (e forse non solo a lui) annoiava o infastidiva... :triste::triste::triste:

Sono stati giorni terribili, di un vuoto cerebrale immenso, avevo quasi deciso di iscrivermi a Facebook e di andar a fare provini sia per "Amici" che "Uomini e Donne" che "Il grande fratello"...

Poi, l'illuminazione: basta spegnere la luce... :troll::asd::asd::asd::ahsisi::pf:

popcornking
28/08/2016, 22:50
svelato il vincitore e nuova puntata, l'ultima!

http://www.playstationbit.com/primo-piano/i-vincitori-e-il-gioco-della-prossima-settimana-megacontest-10-ultima-puntata