PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] PainKiller: Hell & Damnation



JazzHunter
19/09/2016, 00:52
Salve! Ho aperto -da poco- un thread su un altro titolo, per questo invece chiedevo se ci fosse qualche player disponibile per i Trofei Online di Painkiller, in particolare quello dei Livelli da fare in Co-Op, DeathMatch e CTF.
Purtroppo la Lobby è vuota da quando ho comprato il gioco. :sisi:
Qualcuno disponibile? Mi mancano pochi Trofei per il Platino..

JazzHunter
04/10/2016, 23:00
Up.
Un po' di pietà, su.

Infern
05/10/2016, 08:21
Ciao cerchi player per fare i trofei Online e cooperativi . Io ho il gioco e i trofei Online Deathmatch dobbiamo essere in 3 player quelli per il coop op solo 2. Mla me manca solo il trofeo delle coop come trofeo Online.
Se vuoi ti posso dare una mano


inviato usando tapatalk o ps3

CavaZero
18/02/2017, 11:28
Io cercherei qualcuno x fare i trofei online dei DLC, basterebbe una persona credo proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CavaZero
21/02/2017, 17:40
Uppppp.. X i trofei DLC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infern
21/02/2017, 20:24
Uppppp.. X i trofei DLC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi ti posso aiutare io a prenderli , ma ti faro sudare per prenderli. a me manca il trofeo per il coop , quelli della modalità Online li ho tutti se he per i DLC No ma mi potresti aiutare a fare il trofeo Coop ?

Santana
12/11/2017, 11:22
Ciao a tutti ho bisogno di una mano per 2 trofei online, la bandiera e le 30 uccisioni. Sono disponibile anche per dare una mano (non ho i dlc ma dovrei acquistarli). Grazie

Santana
28/12/2017, 11:23
Ciao, ho preso ieri i dlc. Se ti serve ancora una mano sono disponibile in caso potresti darmi una mano?