PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Crysis 2



Pagine : 1 [2] 3 4 5

Draco9390
03/09/2011, 07:21
Direi Martedì sera...che dite? Tutti disponibili?

xTheDeathx
03/09/2011, 08:27
Poesse xD

Lober96
03/09/2011, 08:59
A me martedì va benissimo

EDIT: "Fratelli al fronte" fatto al primo colpo :rulez: vi consiglio di mettere difficoltà soldato e di stare davanti alla squadra in modo da essere il loro bersaglio
Ora mi manca solo l'online e poi platino!!

Jacopo9090
03/09/2011, 12:29
Ciao ragazzi cerco qualcuno per arrivare al 50...chi mi aiuta?!?;)

FedeMessi10
03/09/2011, 14:04
Grande Lober... cmq Draco x me va bene martedì sera!;)

substance
03/09/2011, 16:17
ok a martedi!! a me manca solo di vincere un tutti contro tutti e mi da factotum ma vi aiuto lo stesso a fare le kill ;)

El_Tarta
03/09/2011, 17:03
Presente per martedì sera ;)

El_Tarta
03/09/2011, 17:04
Up!!!!

FedeMessi10
03/09/2011, 19:23
Ragazzi solo una cosa..possiamo iniziare dalle 22.15????:ave:

Lober96
03/09/2011, 19:47
Ragazzi solo una cosa..possiamo iniziare dalle 22.15????:ave:
io però dovrei staccare alle 23

substance
03/09/2011, 20:03
Ragazzi solo una cosa..possiamo iniziare dalle 22.15????:ave:


me è solo per quel giorno ?? o per tutte le sere ? in tal caso si puo fare lunedi ? (se nessuno ha impegni)
lober alle 23 stacca il tempo di entrare nella stanza si fanno le 22 e 30 e possiamo giocare solo mezz'ora.. troppo poco tempo

FedeMessi10
03/09/2011, 20:22
ok proverò a connettermi x le 21:00;)
Scusate se nn centra nulla, ma ieri mi sono fatto il gamecard su "yourgamercard" mi avevano detto che ogni volta che prendevo il trofeo mi sarebbe cambiata l'immagine con quella del gioco dove ho preso il trofeo. Io inizzialmente avevo messo RDR ieri ho preso un trofeo a crysis, ma è rimasto RDR perchè? ciaoooo :rulez:

asdrubale
03/09/2011, 20:26
io ci sono ragazzi però devo vedere se mi reggono i server ora, domani provo ad entrare online quelli della fastweb mi hanno detto che dovrebbe essere tutto apposto, speriamo. Ora non ho voglia perché sono fogato con Deus Ex xD

Sal_Gio
03/09/2011, 22:37
Va bene! Ma se si farebbe un pò prima fosse meglio!
Cmq io ho vinto tutte le modalità, e mi manca solo Instant Action, io in questi giorni proverò a farlo solo, se ci riesco vi aiuto lo stesso fin all'ultimo :rulez:

substance
04/09/2011, 03:24
Va bene! Ma se si farebbe un pò prima fosse meglio!
Cmq io ho vinto tutte le modalità, e mi manca solo Instant Action, io in questi giorni proverò a farlo solo, se ci riesco vi aiuto lo stesso fin all'ultimo :rulez:

anche a me... manca solo tutti contro tutti per factotum !

El_Tarta
04/09/2011, 07:38
Quindi l'appuntamento è sempre per martedì alle 21:00?
Magari ci si connette 10/20 minuti prima per cercare di essere tutti nello stesso gruppo (visto che la volta scorsa c'è voluto parecchio tempo) :fermopat:
Come ci organizziamo?
Cerchiamo di fare il trofeo l'esperto e nel contempo chi ha bisogno di vincere la modalità vince?
Ordine di organizzazione?
LordDracon attendiamo tue info organizzative ;)

substance
04/09/2011, 14:07
Quindi l'appuntamento è sempre per martedì alle 21:00?
Magari ci si connette 10/20 minuti prima per cercare di essere tutti nello stesso gruppo (visto che la volta scorsa c'è voluto parecchio tempo) :fermopat:
Come ci organizziamo?
Cerchiamo di fare il trofeo l'esperto e nel contempo chi ha bisogno di vincere la modalità vince?
Ordine di organizzazione?
LordDracon attendiamo tue info organizzative ;)

infatti io ho solo bisogno di vincere un tutti contro tutti ma naturalmente staro con voi per tutta la serata !
ora vediamo il nostro organizzatore cosa propone , sempre per martedi sera

Sal_Gio
04/09/2011, 14:16
Quindi l'appuntamento è sempre per martedì alle 21:00?
Magari ci si connette 10/20 minuti prima per cercare di essere tutti nello stesso gruppo (visto che la volta scorsa c'è voluto parecchio tempo) :fermopat:
Come ci organizziamo?
Cerchiamo di fare il trofeo l'esperto e nel contempo chi ha bisogno di vincere la modalità vince?
Ordine di organizzazione?
LordDracon attendiamo tue info organizzative ;)

Se sarebbe così fosse perfetto!

FedeMessi10
04/09/2011, 17:58
allora raga ho trovato anche su un altro forum un possibile modo che adesso vi scriverò, fatemi sapere se è possibile!:rotfl:
lo copio paro paro come l'ho trovato.

il vecchio boost non si può + fare perchè hanno aggiornato..ora l'unico modo per fare + punti e su recupera il trasmettitore..dato che sto fine settimana hanno raddoppiato i punti..si fa così..iniziamo..la squadra dell'host e la squadra avversaria va al trasmettitore dell'host..gli avversari prendono 1 a volta il trasmettitore..e la squadra dell'host 1 a volta uccide chi ha il trasmettitore..si fanno 800 punti a uccisione

Sal_Gio
04/09/2011, 18:08
allora raga ho trovato anche su un altro forum un possibile modo che adesso vi scriverò, fatemi sapere se è possibile!:rotfl:
lo copio paro paro come l'ho trovato.

il vecchio boost non si può + fare perchè hanno aggiornato..ora l'unico modo per fare + punti e su recupera il trasmettitore..dato che sto fine settimana hanno raddoppiato i punti..si fa così..iniziamo..la squadra dell'host e la squadra avversaria va al trasmettitore dell'host..gli avversari prendono 1 a volta il trasmettitore..e la squadra dell'host 1 a volta uccide chi ha il trasmettitore..si fanno 800 punti a uccisione

Cavolo interessante! Sei un mito se funziona!!!

Lober96
04/09/2011, 18:37
allora raga ho trovato anche su un altro forum un possibile modo che adesso vi scriverò, fatemi sapere se è possibile!:rotfl:
lo copio paro paro come l'ho trovato.

il vecchio boost non si può + fare perchè hanno aggiornato..ora l'unico modo per fare + punti e su recupera il trasmettitore..dato che sto fine settimana hanno raddoppiato i punti..si fa così..iniziamo..la squadra dell'host e la squadra avversaria va al trasmettitore dell'host..gli avversari prendono 1 a volta il trasmettitore..e la squadra dell'host 1 a volta uccide chi ha il trasmettitore..si fanno 800 punti a uccisione

Interessante si facciamo così che prima dell'inizio della scuola vorrei essere arrivato al 50 poi concordo con Sal di trovarci nel gioco 10-20 minuti prima per organizzarci e non perdere tempo prezioso

substance
04/09/2011, 19:08
ok pero per ora ci dobbiamo organizzare per le kill perche ancora mancano ad asdrubale ! e in caso poi vediamo

ifrid
04/09/2011, 20:09
allora raga ho trovato anche su un altro forum un possibile modo che adesso vi scriverò, fatemi sapere se è possibile!:rotfl:
lo copio paro paro come l'ho trovato.

il vecchio boost non si può + fare perchè hanno aggiornato..ora l'unico modo per fare + punti e su recupera il trasmettitore..dato che sto fine settimana hanno raddoppiato i punti..si fa così..iniziamo..la squadra dell'host e la squadra avversaria va al trasmettitore dell'host..gli avversari prendono 1 a volta il trasmettitore..e la squadra dell'host 1 a volta uccide chi ha il trasmettitore..si fanno 800 punti a uccisione

Scusate se mi intrometto...

Questo è un metodo ma è parecchio confusionario se non avete tutti i microfoni e poi è abbastanza lungo...
Il mio consiglio è sfruttare parecchio i weekend con doppia xp io facendo così l'on-line me lo sono finito in 2 settimane facendo sempre IA a Squadre...

FedeMessi10
04/09/2011, 20:45
Infatti ci dobbiamo organizzare bene nella chat iniziale e seguire il metodo uno alla volta e poi il giro ricomincia...proviamo tanto nn abbiamo niente da perdere :rulez:

substance
04/09/2011, 20:51
quand'e che c'e doppia esperienza ????



si puo vedere quante identificazioni assistite ho fatto ?

Lober96
04/09/2011, 20:59
]quand'e che c'e doppia esperienza ???? [/B]



si puo vedere quante identificazioni assistite ho fatto ?

infatti perchè o ho giocato tutto il giorno ieri e oggi ma non ho visto nessun punto doppio :( cavolo se tiesco a fare tre livelli al giorno entro fine settimana dovrei essere al 50 adesso sono al 33 e mi manca circa 20K per passare al 34

ifrid
04/09/2011, 21:00
quand'e che c'e doppia esperienza ????



si puo vedere quante identificazioni assistite ho fatto ?


La doppia esperienza non so quando la fanno...Comunque te lo comunicano quando ti connetti on-line...Le identificazioni le puoi vedere dal menù generale dove ci sono anche le descrizioni di tutte le uccisioni speciali!!;)

FedeMessi10
04/09/2011, 21:27
Nono ifrid, x le identificazioni speciali dovete andare su: stato operativo-> valutazione abilità-> moduli energetici. alla fine trovate identificazioni assistite :asd:

Sal_Gio
05/09/2011, 00:00
Raga io consiglio di fare Instant Action (no quello a squadre), si fanno più punti, io oggi in 2 ore abbondanti solo salito dal Livello 46 al 47 ed erano più di 63000 punti!
Altri 3 livelli e dovrò riavviare la Tuta!

substance
05/09/2011, 00:46
Altri 3 livelli e dovrò riavviare la Tuta!


condoglianze

El_Tarta
05/09/2011, 07:26
Ho letto ottime notizie nei post precedenti, ma direi di inziare a boostare i livelli una volta che TUTTI hanno preso il trofeo l'esperto, ergo entro domani pomeriggio ci dobbiamo organizzare per le uccisioni mancanti.
Credo che la cosa più semplice da fare per non trovarsi nel marasma (ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE devo aggiungere) della volta scorsa, sia quella di postare le uccisioni mancanti di ognuno che partecipa martedì, giusto LordDRacon?

substance
05/09/2011, 07:58
Ho letto ottime notizie nei post precedenti, ma direi di inziare a boostare i livelli una volta che TUTTI hanno preso il trofeo l'esperto, ergo entro domani pomeriggio ci dobbiamo organizzare per le uccisioni mancanti.
Credo che la cosa più semplice da fare per non trovarsi nel marasma (ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE devo aggiungere) della volta scorsa, sia quella di postare le uccisioni mancanti di ognuno che partecipa martedì, giusto LordDRacon?

io so quelle di asdruale che erano quelle da accecato e poi quella delle 5 kill di seguito... io non so a chi altro mancano a me e lober non piu perche le abbiamo fatte insieme , ma a me manca di vincere un tutti contro tutti ....
tu hai detto domani pomeriggio ci organizziamo ... per la sera di domani giusto ?

MonsterShark28
05/09/2011, 08:05
Ci sono anch'io! Se ho capito bene domani sera alle 21??

Sal_Gio
05/09/2011, 08:23
Ci sono anch'io! Se ho capito bene domani sera alle 21??

Si ma cerchiamo di collegarci un pò prima, quindi verso le 20.30!

xTheDeathx
05/09/2011, 08:30
Io ceno per le 20:40-45 quindi se ci sonoo entro per le 21 precisi

MonsterShark28
05/09/2011, 08:33
chi è che devo aggiungere? Tutti quelli nella lista iniziale??

FedeMessi10
05/09/2011, 08:40
Io le kill le ho finite tutte quel giorno, comunque consiglio di sbrigarci ad aiutare gli altri a fare le uccisioni e poi concentrarsi tutto sul boost:zizi:

xTheDeathx
05/09/2011, 08:59
Monster aggiungi me.. .cmq si!!! Il boost ci vuole... io avendo la limited son gia livello 5!

Sal_Gio
05/09/2011, 09:02
chi è che devo aggiungere? Tutti quelli nella lista iniziale??

Aggiungi LordDracon

El_Tarta
05/09/2011, 11:18
io so quelle di asdruale che erano quelle da accecato e poi quella delle 5 kill di seguito... io non so a chi altro mancano a me e lober non piu perche le abbiamo fatte insieme , ma a me manca di vincere un tutti contro tutti ....
tu hai detto domani pomeriggio ci organizziamo ... per la sera di domani giusto ?

Esatto! Ma bisogna organizzarsi entro il pomeriggio (intendevo dire questo)...
A me mancano 3 tipi di uccisione e poi ho finito: quella aerea, quella "corazzato" (non mi ricordo il nome) e un'altra. Appena mi collego me le riscrivo così domani sera ve le dico per organizzarsi...
Se siamo pochi allora la serata si potrà orientare in maniera diversa: la prima partita potrebbe essere utile ai pochi rimasti per le uccisioni, le altre invece sarebbero le prime partite boost (vedi metodo di killer-punisher)...ma visto che LordDracon è stato un ottimo organizzatore, volevo aspettare sue info: le mie sono solo proposte....

Sal_Gio
05/09/2011, 11:22
Prima di passare al boost, facciamo vincere a tutti quelli che mancano la modalità Instant Action (tra qui me)!

Anakin_96
05/09/2011, 11:25
se c'è ancora un posto io mi aggiungo volentieri :)

El_Tarta
05/09/2011, 11:25
Prima di passare al boost, facciamo vincere a tutti quelli che mancano la modalità Instant Action (tra qui me)!

E non è anche questo un boost? ;)

P.S. X ANAKIN: Per me sei più che benvenuto!!!

Anakin_96
05/09/2011, 11:43
E non è anche questo un boost? ;)

P.S. X ANAKIN: Per me sei più che benvenuto!!!

ti ringrazio, allora ti aggiungo....ed oltre a te chi?

El_Tarta
05/09/2011, 11:46
Guarda la prima pagina di questo thread: dovrebbero esserci tutti!
Nella richiesta aggiunta amico, scrivimi che è per Crysis 2 ok?
Grazie...

Sal_Gio
05/09/2011, 11:48
ti ringrazio, allora ti aggiungo....ed oltre a te chi?

LordDracon

Lober96
05/09/2011, 12:49
Prima di passare al boost, facciamo vincere a tutti quelli che mancano la modalità Instant Action (tra qui me)!
Si infatti a me mancano 2 partite da vincere (Assalto e Recupero) così poi ho il trofeo magari riusciremo a organizzarci per un'altra sera ancora però possibilmente questa settimana infatti io da domenica 11 settembre non potrò più ufficialmente giocare la sera causa scuola:fermosi:
Potremmo fare così :
1) facciamo vincere le partite a chi manca il trofeo Factotum
2) Finiamo le kill speciali
3) Facciamo il boost
Come ho detto prima la cosa migliore sarebbe trovarsi ancora una terza volta per fare un'altra boostata ed eventualmente aiutare chi ha bisogno di fare ancora le uccisioni speciali

FedeMessi10
05/09/2011, 14:45
Certo Anakin una persona in più non guasta mai!;)
Comunque lober quel tipo di partite le puoi fare anche da solo, basta che trovi una squadra che "gioca bene" ed è fatta!!:asd:
Ripeto comunque x il boost di organizzarci x bene nella chat iniziale.....ma dracon è sparito?!?!!? XD

Lober96
05/09/2011, 17:57
Certo Anakin una persona in più non guasta mai!;)
Comunque lober quel tipo di partite le puoi fare anche da solo, basta che trovi una squadra che "gioca bene" ed è fatta!!:asd:
Ripeto comunque x il boost di organizzarci x bene nella chat iniziale.....ma dracon è sparito?!?!!? XD
Non posso farle da solo perchè non trovo proprio gente non ci gioca mai nessuno comunque sono veloci da fare basta fare vincere l'altra squadra

Draco9390
05/09/2011, 19:18
Gente noto con piacere che anche in mia assenza siete riusciti a organizzarvi ;)...
E in + si sono aggiunte altre 2 persone :D
Quindi che dite se ci riproviamo domani sera alle ore 21? Ovviamente il ritrovo sarà circa 15 minuti prima...

Lober96
05/09/2011, 19:20
Gente noto con piacere che anche in mia assenza siete riusciti a organizzarvi ;)...
Quindi che dite se ci riproviamo domani sera alle ore 21?ù
Benissimo così poi boostiamo e facciamo fare factotum a chi manca :)

Lober96
05/09/2011, 19:20
Doppio pooooooost

FedeMessi10
05/09/2011, 19:53
Perfetto gente io ci sono XD

Sal_Gio
05/09/2011, 20:20
Gente noto con piacere che anche in mia assenza siete riusciti a organizzarvi ;)...
E in + si sono aggiunte altre 2 persone :D
Quindi che dite se ci riproviamo domani sera alle ore 21? Ovviamente il ritrovo sarà circa 15 minuti prima...

Ok! Basta che non urli! xD
Stila una bella lista degli utenti partecipanti!

Lober96
05/09/2011, 20:22
ci sono anch'io ^^
Ragazzi dite che entro venerdì riesco ad arrivare al 50?? oggi mi son fatto 4 livelli e adesso sono al 37

Sal_Gio
05/09/2011, 20:34
ci sono anch'io ^^
Ragazzi dite che entro venerdì riesco ad arrivare al 50?? oggi mi son fatto 4 livelli e adesso sono al 37

Ho visto che stai giocando sempre, penso di no!
Per fare solo il livello 46 e 47 ci vogliono più o meno 140.000 pnt xp, lo so perchè da poco li ho fatti!

Lober96
05/09/2011, 20:48
Ho visto che stai giocando sempre, penso di no!
Per fare solo il livello 46 e 47 ci vogliono più o meno 140.000 pnt xp, lo so perchè da poco li ho fatti!
:omg: :O.O: vabbè magari entro domenica perchè comunque per arrivare al 37 ho fatto circa 160.000 punti

Sal_Gio
05/09/2011, 21:10
:omg: :O.O: vabbè magari entro domenica perchè comunque per arrivare al 37 ho fatto circa 160.000 punti

Dai con calma!
Ti consiglio INSTANT ACTION (no quello a squadre)
Comunque raga mi sono fatto il conto (sinceramente me l'ha ricordato ifrid :asd:) fra 20 giorni mi daranno il trofeo dei 6 mesi! Spero che avrò risolto il Glitch del trofeo delle armi, così sarà PLATINO!!! :rulez:

Lober96
05/09/2011, 21:13
Dai con calma!
Ti consiglio INSTANT ACTION (no quello a squadre)
Comunque raga mi sono fatto il conto (sinceramente me l'ha ricordato ifrid :asd:) fra 20 giorni mi daranno il trofeo dei 6 mesi! Spero che avrò risolto il Glitch del trofeo delle armi, così sarà PLATINO!!! :rulez:
Il fatto è che sto gioco mi sta facendo impazzire :)

Sal_Gio
05/09/2011, 21:14
Il fatto è che sto gioco mi sta facendo impazzire :)

Pure a me!
Io mi sono finiti il primo e l'espansione su Pc un paio di volte!

Draco9390
05/09/2011, 21:18
Dai con calma!
Ti consiglio INSTANT ACTION (no quello a squadre)
Comunque raga mi sono fatto il conto (sinceramente me l'ha ricordato ifrid :asd:) fra 20 giorni mi daranno il trofeo dei 6 mesi! Spero che avrò risolto il Glitch del trofeo delle armi, così sarà PLATINO!!! :rulez:
Ormai a me manca solo Dedizione e anche io lo sblocco il 25 settembre...pochi giorni per un nuovo Platino :D

Lober96
05/09/2011, 21:18
Pure a me!
Io mi sono finiti il primo e l'espansione su Pc un paio di volte!
No calmo impazzire nel senso che la storia è bella ma l'online è una m***a pieno di bug e di BM che scassano le p***e

FedeMessi10
05/09/2011, 22:07
Ah sal_gio perchè il trofeo delle armi è buggato??????????

FedeMessi10
05/09/2011, 22:10
Ma perchè il trofeo delle armi è buggato????????

FedeMessi10
05/09/2011, 22:11
scusate le ripetizioni

Draco9390
05/09/2011, 22:39
Ma perchè il trofeo delle armi è buggato????????
No non è buggato...a me lo ha sbloccato senza problemi o_o

Sal_Gio controlla bene di averle tutte...

Armi primarie
Armi secondarie
Bombe

Devi avercele davvero tutte...

Sal_Gio
06/09/2011, 05:18
Si è buggato! Moltissimi utenti hanno avuto questo problema, anche alcuni di questo Forum!

El_Tarta
06/09/2011, 07:07
Gente noto con piacere che anche in mia assenza siete riusciti a organizzarvi ;)...
E in + si sono aggiunte altre 2 persone :D
Quindi che dite se ci riproviamo domani sera alle ore 21? Ovviamente il ritrovo sarà circa 15 minuti prima...

Bentornato Lord ;)
Stila la lista dei partecipanti di stasera ed dacci info su come ci dobbiamo comportare questa sera: WE NEED IT!!!

EDIT: Le tipologie di uccisioni che mi mancano sono 4:
-Perforato
-Fuoco combinato
-Gregario
-Snidato

Mi spiegate o qui o stasera come posso ottenerle? Grazie mille!!!!

Sal_Gio
06/09/2011, 08:08
Bentornato Lord ;)
Stila la lista dei partecipanti di stasera ed dacci info su come ci dobbiamo comportare questa sera: WE NEED IT!!!

EDIT: Le tipologie di uccisioni che mi mancano sono 4:
-Perforato
-Fuoco combinato
-Gregario
-Snidato

Mi spiegate o qui o stasera come posso ottenerle? Grazie mille!!!!

Sono tutte kill facili da fare soli! La descrizione di ogni kill sta nella guida ai trofei ;)
Ma cmq ti aiuteremo! ;)

Sal_Gio
06/09/2011, 08:08
Bentornato Lord ;)
Stila la lista dei partecipanti di stasera ed dacci info su come ci dobbiamo comportare questa sera: WE NEED IT!!!

EDIT: Le tipologie di uccisioni che mi mancano sono 4:
-Perforato
-Fuoco combinato
-Gregario
-Snidato

Mi spiegate o qui o stasera come posso ottenerle? Grazie mille!!!!

Sono tutte kill facili da fare soli! La descrizione di ogni kill sta nella guida ai trofei ;)
Ma cmq ti aiuteremo! ;)

Draco9390
06/09/2011, 11:53
Perfetto allora di seguito inserirò i Nomi Utenti PSN dei partecipanti di sta sera (con il quale aggiornerò anche il primo post) scrivendo quello che gli manca...ovviamente non ho informazioni su tutti e quindi vi prego di informarmi su cosa vi manca al + presto:

Elenco Partecipanti:


LordDracon : Niente
TheDarkSlayers : Niente
El_Tarta : Perforato;Fuoco Combinato;Gregario;Snidato
WhiteBlackDeath : Implacabile ecc.. [Mancanza Informazioni]
Sal_Gio : [Mancanza Informazioni]
Sennar92 : [Mancanza Informazioni]
Lober96 : Modalità Recupero; Modalità Assalto
Ryukira : Implacabile ecc.. [Mancanza Informazioni]
killer-punisher : [Mancanza Informazioni]
MonsterShark96 : Implacabile
Anakin_96 : [Mancanza Informazioni] [Da aggiungere al PSN]


Siamo un bel gruppetto gente ma DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE le informazioni su che cosa vi manca...

In PARTICOLARE:

Elenco Uccisioni (per il trofeo L'Esperto)
Elenco Modalità di Vittoria (per il trofeo Factotum)
Elenco Identificazioni Assistite (per trofeo relativo)


Una volta avute queste informazioni ci organizzeremo di conseguenza...

Anche se comunque l'ordine sara quello che vedete già ora...

Spero di avere presto vostre notizie


SECONDO GIORNATA ORGANIZZATA PER IL 6 SETTEMBRE ORE 21:00...RITROVO 15 MINUTI PRIMA

MonsterShark28
06/09/2011, 12:10
A me mancano implacabile e instancabile!

Lober96
06/09/2011, 12:17
A me mancano solo le 2 modalità da vincere e ho finito

1) Assalto
2) Recupero

Lober96
06/09/2011, 12:17
Doppio...

Sal_Gio
06/09/2011, 12:52
A me mancano solo le 2 modalità da vincere e ho finito

1) Assalto
2) Recupero

Questi si possono fare benissimo pure soli! ;)
Io li ho fatti subito domenica! :sisi:
Cavolo se sapevo che ti servivano ti avrei invitato :facepalm:

Anakin_96
06/09/2011, 12:54
a me parecchi ^_^"

iniziate ad aggiungermi :)

Lober96
06/09/2011, 12:56
Questi si possono fare benissimo pure soli! ;)
Io li ho fatti subito domenica! :sisi:
Cavolo se sapevo che ti servivano ti avrei invitato :facepalm:
Lo so che posso farli da solo ma non riesco a trovare gente che ci gioca poi si fanno velocemente non son difficili perchè poi io forse se facciamo un'altra sera ci sono ma dipende quando la si fa perchè io da lunedì 12 settembre la sera non potrò più giocare causa scuola

Sal_Gio
06/09/2011, 12:58
A me manca solo Instant Action, la stavamo facendo l'altra volta se non era per quel Sanpey che fece finire la partita in parità! :facepalm:

Draco9390
06/09/2011, 13:05
a me parecchi ^_^"

iniziate ad aggiungermi :)
A me parecchi non posso accettarla come risposta...devo avere + informazioni per potermi organizzare di conseguenza...

Inoltre dimmi anche se hai il microfono PS3 oppure un microfono per poter parlare su Skipe

Draco9390
06/09/2011, 13:08
A me manca solo Instant Action, la stavamo facendo l'altra volta se non era per quel Sanpey che fece finire la partita in parità! :facepalm:
Beh la tua la facciamo sicura...
(maledetto sampey!!!)
Per quanto riguarda Lober non dovrebbero esserci problemi nemmeno per fare quelle 2 modalità...l'unica cosa è che bisogna coordinarsi prima di avviare quel tipo di partite...dato che essendo a squadre una volta dentro saremo in squadre diverse e quindi non potremmo + comunicare...

Draco9390
06/09/2011, 13:09
A me manca solo Instant Action, la stavamo facendo l'altra volta se non era per quel Sanpey che fece finire la partita in parità! :facepalm:
Beh la tua la facciamo sicura...
(maledetto sampey!!!)
Per quanto riguarda Lober non dovrebbero esserci problemi nemmeno per fare quelle 2 modalità...l'unica cosa è che bisogna coordinarsi prima di avviare quel tipo di partite...dato che essendo a squadre una volta dentro saremo in squadre diverse e quindi non potremmo + comunicare...

Anakin_96
06/09/2011, 13:13
A me parecchi non posso accettarla come risposta...devo avere + informazioni per potermi organizzare di conseguenza...

Inoltre dimmi anche se hai il microfono PS3 oppure un microfono per poter parlare su Skipe

ok, dopo vado sulla play e ti dico con esattezza quali mi mancano. e si ho l'headset

Draco9390
06/09/2011, 13:17
ok, dopo vado sulla play e ti dico con esattezza quali mi mancano. e si ho l'headset
Perfetto...dimmi anche che modalità di vittoria ti mancano
Inoltre ti ho appena mandato la richiesta d'amicizia [sono LordDracon] accettala appena entri...

Draco9390
06/09/2011, 13:17
ok, dopo vado sulla play e ti dico con esattezza quali mi mancano. e si ho l'headset
Perfetto...dimmi anche che modalità di vittoria ti mancano
Inoltre ti ho appena mandato la richiesta d'amicizia [sono LordDracon] accettala appena entri...

Anakin_96
06/09/2011, 13:30
Perfetto...dimmi anche che modalità di vittoria ti mancano
Inoltre ti ho appena mandato la richiesta d'amicizia [sono LordDracon] accettala appena entri...

vedo tutto in statistiche giusto?

Draco9390
06/09/2011, 13:30
vedo tutto in statistiche giusto?
Yes...trovi tutto li

substance
06/09/2011, 14:03
Perfetto...dimmi anche che modalità di vittoria ti mancano
Inoltre ti ho appena mandato la richiesta d'amicizia [sono LordDracon] accettala appena entri...

io nei post precedenti avevo detto che avevo preso il trofeo esperto , quindi ho tutte le uccisioni... comunque mi manca solo di vincere un tutti contro tutti , come ci organizziamo per farlo vincere a me e a sal ???
ps( nella guida l'uccisione gregario è completamente sbagliata !!!)

FedeMessi10
06/09/2011, 14:04
Io lord ho finito tutte le uccisioni e le modalità, manca solo il boost:sisi:

Draco9390
06/09/2011, 14:11
Aggiorno il primo post...
Sennar tranquillo sta sera vedrai ;)

Draco9390
06/09/2011, 14:11
Aggiorno il primo post...
Sennar tranquillo sta sera vedrai ;)

substance
06/09/2011, 14:20
Aggiorno il primo post...
Sennar tranquillo sta sera vedrai ;)

naturalmente pure io voglio fare il boost con voi.... cosi mi diverto di piu e faccio piu punti :) cmq ho l'headset....

MonsterShark28
06/09/2011, 14:32
Anch'io ho l'auricolare!

Anakin_96
06/09/2011, 17:07
allora, a me manca:
Primo colpo, Furia cieca, Morte aerea, Spettro, Tripla uccisione, Implacabile, Perforato, Accecamento Fuoco, combinato, Beccato, indistruttibile, frontale, Dobbia uccisione, Instancabile, Rinascita, Gregario, Guardiano, Snidato, Intervento

Devo vincere una partita in ogni modalità

e se le assistenze sono le identificazioni specifiche sono a 2

.-.

Draco9390
06/09/2011, 17:17
allora, a me manca:
Primo colpo, Furia cieca, Morte aerea, Spettro, Tripla uccisione, Implacabile, Perforato, Accecamento Fuoco, combinato, Beccato, indistruttibile, frontale, Dobbia uccisione, Instancabile, Rinascita, Gregario, Guardiano, Snidato, Intervento

Devo vincere una partita in ogni modalità

e se le assistenze sono le identificazioni specifiche sono a 2

.-.
:O.O:...
Ti manca praticamente tutto :asd:...

Comunque sta sera farai di sicuro: Doppia uccisione,tripla uccisione,instancabile,implacabile,accecamento,fuira cieca,spettro,fuoco combinato per il resto sono tutte semplicissime e nel caso tu non ce la faccia sta sera ti basterà giocare un pò online per farle senza problemi...

Per le vittorie nelle modalità riusciremo a fare Instan Action sicuro questa sera, assalto e recupero...le altre 2 vale lo stesso discorso di prima...

Per quanto riguarda le identificazioni questa sera quando non stai facendo nulla e gli altri sono impegnati a fare le uccisioni segnala tutti in modo da aumentare il numero velocemente...

Anakin_96
06/09/2011, 17:18
:O.O:...
Ti manca praticamente tutto :asd:...

Comunque sta sera farai di sicuro: Doppia uccisione,tripla uccisione,instancabile,implacabile,accecamento,fuira cieca,spettro,fuoco combinato per il resto sono tutte semplicissime e nel caso tu non ce la faccia sta sera ti basterà giocare un pò online per farle senza problemi...

Per le vittorie nelle modalità riusciremo a fare Instan Action sicuro questa sera, assalto e recupero...le altre 2 vale lo stesso discorso di prima...

Per quanto riguarda le identificazioni questa sera quando non stai facendo nulla e gli altri sono impegnati a fare le uccisioni segnala tutti in modo da aumentare il numero velocemente...

ok va bene, ho anche aggiunto tutti tranne lober96 e monstershark96 che mi dice che non esistono. è il loro nome esatto?

Draco9390
06/09/2011, 17:21
ok va bene, ho anche aggiunto tutti tranne lober96 e monstershark96 che mi dice che non esistono. è il loro nome esatto?

MonsterShark28 e Lober04wig

Lober96
06/09/2011, 18:14
:O.O:...
Ti manca praticamente tutto :asd:...

Comunque sta sera farai di sicuro: Doppia uccisione,tripla uccisione,instancabile,implacabile,accecamento,fuira cieca,spettro,fuoco combinato per il resto sono tutte semplicissime e nel caso tu non ce la faccia sta sera ti basterà giocare un pò online per farle senza problemi...

Per le vittorie nelle modalità riusciremo a fare Instan Action sicuro questa sera, assalto e recupero...le altre 2 vale lo stesso discorso di prima...

Per quanto riguarda le identificazioni questa sera quando non stai facendo nulla e gli altri sono impegnati a fare le uccisioni segnala tutti in modo da aumentare il numero velocemente...

Ok grazie che facciamo assalto e recupero se no altrimenti non riuscirò mai a farlo visto che
1) Non trovo mai nessuno a giocarci
2) Ci sarà la scuola e la sera non credo che potrò giocare

Sono arrivato finalmente al 40, in 5 ore ho fatto 3 livelli :) ora mi mancano solo due armi da sbloccare per il trofeo e di raggiungere, ovviamente, il livello 50

El_Tarta
06/09/2011, 18:16
Manca poco all'appuntamento...DAJE RAGAAAAAAAAAA!!!!
P.S. X LORDDRACON: Le altre informazioni che necessiti sono:
- Devo vincere tutte le modalità :( :( :( :( (sono veramente scarso)
- Uccisioni assistite da fare: TUTTE :( :( :( :( (sono veramente veramente scarso)
A frappè ;)

Draco9390
06/09/2011, 18:18
Manca poco all'appuntamento...DAJE RAGAAAAAAAAAA!!!!
P.S. X LORDDRACON: Le altre informazioni che necessiti sono:
- Devo vincere tutte le modalità :( :( :( :( (sono veramente scarso)
- Uccisioni assistite da fare: TUTTE :( :( :( :( (sono veramente veramente scarso)
A frappè ;)
Che modalità ti mancano? anche Instant Action normale?

asdrubale
06/09/2011, 18:36
Lord a me funziona perfettamente internet, ci sono :D

Draco9390
06/09/2011, 19:00
Lord a me funziona perfettamente internet, ci sono :D
Perfetto!
Allora devi darmi le informazioni riguardo:
Hai il microfono PS3 o PC?
Che uccisioni ti mancano?
In che modalità di gioco ti manca di vincere?

asdrubale
06/09/2011, 19:04
1- Tutti e due
2- Implacabile e furia cieca
3- Ho già vinto in tutte :D

Draco9390
06/09/2011, 19:15
1- Tutti e due
2- Implacabile e furia cieca
3- Ho già vinto in tutte :D
Ok allora usa quello per PS3

Draco9390
06/09/2011, 19:15
1- Tutti e due
2- Implacabile e furia cieca
3- Ho già vinto in tutte :D
Ok allora usa quello per PS3

Lober96
06/09/2011, 19:18
Ragazzi quando entriamo sul PSN andiamo subito su Crysis per non perdere tempo

Draco9390
06/09/2011, 19:21
Ragazzi quando entriamo sul PSN andiamo subito su Crysis per non perdere tempo
No...prima si fa una chiamata in una chat-room che creo + tardi...
Non tutti hanno fatto la prima giornata ricordatelo...

Lober96
06/09/2011, 19:29
No...prima si fa una chiamata in una chat-room che creo + tardi...
Non tutti hanno fatto la prima giornata ricordatelo...

Si ma la chat room falla solo testo che è meglio

Draco9390
06/09/2011, 21:44
Ok ragazzi...anche la seconda giornata di ritrovo è finita e tutto sommato mi sembra sia andata bene...

Ora appena possibile ci organizziamo per una Terza Giornata...
Il primo a fare le uccisioni la prossima volta sarà Anakin_96 in quanto oggi è rimasto un pò indietro...secondo White e di seguito tutti gli altri...

Sal_Gio
06/09/2011, 21:49
Ragazzi io volevo ringraziarvi per l'enorme aiuto che mi avete dato!
Ho fatto tutto, ma logicamente non vi abbandono!
Quindi quando si organizzerà la prossima partita fate un fischio :asd:
Grazie a tutti! ;)

Lober96
06/09/2011, 21:52
Grande ragazzi bellissima serata se ne fate un'altra chiedete pure il mio aiuto ;)
(Solo però se fatta prima di domenica 11 altrimenti non posso aiutarvi perchè i miei genitori quando vado a scuola la sera non mi fanno giocare :( )

FedeMessi10
06/09/2011, 21:54
Bella serata raga io sono salito di 2 livelli....comunque per il boost di salire di livello visti i risultati di stasera consiglio vivamente di fare "ASSALTO o RECUPERO o RECUPERA IL TRASMETTITORE" perchè in queste modalità i punti fioccanoo XD ciao a tutti ;)

El_Tarta
07/09/2011, 06:57
Volevo ringraziare tutti quanti, anche se in "leggero" ritardo per la seconda magnifica serata!
Non vedo l'ora di farne un'altra.
Un ringraziamento particolare è dovuto a tutti coloro che, nonostante abbiano preso il trofeo, si sono resi disponibili per aiutare gli altri, me compreso.
Non voglio escludere dal ringraziamento particolare l'organizzatore della seconda serata: LORDDRACON che, nonostante i pochi momenti di sclero, ha garantito l'ottimo andamento della serata.
Grazie di nuovo a tutti :)

xTheDeathx
07/09/2011, 07:36
POCHI MOMENTI DI SCLERO?? hahahaha dovevi vedere quando stavo rubando il coso per portarlo in base mia cosa ha fatto hahahahaha

Draco9390
07/09/2011, 09:08
POCHI MOMENTI DI SCLERO?? hahahaha dovevi vedere quando stavo rubando il coso per portarlo in base mia cosa ha fatto hahahahaha
:asd:...
Beh fidati ieri serà è stato niente rispetto alla prima serata per quanto riguarda lo sclero xD

Draco9390
07/09/2011, 09:09
POCHI MOMENTI DI SCLERO?? hahahaha dovevi vedere quando stavo rubando il coso per portarlo in base mia cosa ha fatto hahahahaha
:asd:...
Beh fidati ieri serà è stato niente rispetto alla prima serata per quanto riguarda lo sclero xD

El_Tarta
07/09/2011, 09:52
La prima serata è stata indimenticabile....
A quando la prossima?

Draco9390
07/09/2011, 17:50
La prima serata è stata indimenticabile....
A quando la prossima?
Spero entro fine di questa settimana ma non prometto niente perchè non so se riesco a liberarmi...
Al massimo settimana prossima...

substance
08/09/2011, 00:59
raga possiamo fare un boost dei livelli ?? non ne posso piu di giocare a crysis online voglio fare l'offline xD

El_Tarta
08/09/2011, 06:01
raga possiamo fare un boost dei livelli ?? non ne posso piu di giocare a crysis online voglio fare l'offline xD

E non puoi farlo lo stesso? ;)
Dai che manca poco...

FedeMessi10
08/09/2011, 12:21
Ha ragione sennar anche io nn ne posso più di giocare online da solo, si sale trooooooppo lentamente XD, organizziamo una serata solo per il boost???

Sal_Gio
08/09/2011, 13:06
Ragazzi Lober ha abbandonato questo gioco, perchè pure lui è capitato nel Bug del trofeo delle armi!

Lober96
08/09/2011, 13:11
Ragazzi Lober ha abbandonato questo gioco, perchè pure lui è capitato nel Bug del trofeo delle armi!
Si l'ho abbandonato perchè siamo matti a rifarci 50 livelli? non sabete quante ne ho dette in questi giorni :asd: comunque son felice così perchè ho abbandonato il gioco e ora comprerò Dead Island e mi metterò a falciare zombi :asd: poi per i trofei online di questo gioco io ci sarò :zizi:

Lober96
08/09/2011, 13:12
Ragazzi Lober ha abbandonato questo gioco, perchè pure lui è capitato nel Bug del trofeo delle armi!
Si l'ho abbandonato perchè siamo matti a rifarci 50 livelli? non sabete quante ne ho dette in questi giorni :asd: comunque son felice così perchè ho abbandonato il gioco e ora comprerò Dead Island e mi metterò a falciare zombi :asd: poi per i trofei online di questo gioco io ci sarò :zizi:

Sal_Gio
08/09/2011, 13:39
No Lober non c'è mi bisogno di rifare tutti i liveli, a me ha detto ifrid che ad un suo amico gli hanno dato il trofeo addirittura al primo sblocco arma, invece mi ha detto un'altro che gliel'ha dato al livello 15!

Ma comunque questa storia ha dell'incredibile! Cioè moltissimi ragazzi si lamentano sul Forum UFFICIALE di Crysis 2 e nessuno fa niente! Ma che menefreghisti!!!!

MyCrysis Forums - Go (http://www.mycrysis.com/forums/search.php?sid=70b6d6ad27e95dbf117603fb4bdcaa8d)

Lober96
08/09/2011, 13:43
No Lober non c'è mi bisogno di rifare tutti i liveli, a me ha detto ifrid che ad un suo amico gli hanno dato il trofeo addirittura al primo sblocco arma, invece mi ha detto un'altro che gliel'ha dato al livello 15!

Ma comunque questa storia ha dell'incredibile! Cioè moltissimi ragazzi si lamentano sul Forum UFFICIALE di Crysis 2 e nessuno fa niente! Ma che menefreghisti!!!!

MyCrysis Forums - Go (http://www.mycrysis.com/forums/search.php?sid=70b6d6ad27e95dbf117603fb4bdcaa8d)

Si son dei pezzi di m***a :facepalm: comunque non ho voglia di rifare anche solo 15 livelli questo gioco mi ha proprio stufato
Preferisco non farmi un platino che incazzarmi tutti i giorni

substance
08/09/2011, 15:13
Si son dei pezzi di m***a :facepalm: comunque non ho voglia di rifare anche solo 15 livelli questo gioco mi ha proprio stufato
Preferisco non farmi un platino che incazzarmi tutti i giorni

hai ragione se non me lo da nemmeno a me lascio perdere !!

FedeMessi10
08/09/2011, 16:20
Noo lober mi dispiace anche perchè in questi ultimi giorni non giocavi ad altro!!!
Il gioco diventa sempre peggio :facepalm:

Draco9390
08/09/2011, 16:31
Beh mi spiace che vi lasciate perdere un Platino praticamente già preso...ma in fondo potete sempre prenderlo + avanti

Comunque Lober se il trofeo non te lo da al prossimo riavvio ne hai altri 4 a disposizione :asd:...

Apparte gli scherzi per il boost per me va bene ma settimana prossima...io questa sono davvero stra pieno di impegni

Draco9390
08/09/2011, 16:31
Beh mi spiace che vi lasciate perdere un Platino praticamente già preso...ma in fondo potete sempre prenderlo + avanti

Comunque Lober se il trofeo non te lo da al prossimo riavvio ne hai altri 4 a disposizione :asd:...

Apparte gli scherzi per il boost per me va bene ma settimana prossima...io questa sono davvero stra pieno di impegni

Mr_Edj
08/09/2011, 18:17
Beh mi spiace che vi lasciate perdere un Platino praticamente già preso...ma in fondo potete sempre prenderlo + avanti

Comunque Lober se il trofeo non te lo da al prossimo riavvio ne hai altri 4 a disposizione :asd:...

Apparte gli scherzi per il boost per me va bene ma settimana prossima...io questa sono davvero stra pieno di impegni

Povero Lober. Beh lasciare un platino per un trofeo è triste. Che poi se devo dirre la verita i livelli non sono cosi lunghi. Certo non è come Cod ma si fanno i livelli abbastanza bene. Poi se ogni tanto ci danno qualche week end 2XP :sese:. Tu riavvia e giocaci con calma. Prima o poi ci arrivi al 45 o magari te lo sblocca prima.:sisi:

Visto che Draco mi a chiesto di scriverlo qui, lo scrivo qui: chiedo scusa per quelle mie supposizioni che ho fatto su dite. Ho avuto un eccesso di prudenza. Ho avuto troppi casi di gente poco seria,quindi faccio sempre attenzione a casi sospetti ma da quel che vedo hai smentito totalmente la mia ipotesi.:zizi:
Mi servirebbe il boost anche perche dopo averci provato per 3 giorni non sono ancora riuscito a prendere le ultime 3 kill e quindi avendo molti giochi ancora chiusi o non finiti preferirei boostare.
Mi Manca:
La seria da 4 e da 5(il laser non mi fa fare piu di 3 kill,anche se sulla mappa vedo un casino di punti rossi,bah)
furia cieca.....ormai l'avro fatto fare a un bel po di gente
E gregario che non ho ancora capito come fare.
Se dopo serve aiuto per boost xp ci sono visto che sono 20(anche se dev dire che 6 livelli in un giorno sono fattibili:sese: ) Basta che non mi facciate scendere troppo il rateo K/D:troll:

Lober96
08/09/2011, 18:32
Povero Lober. Beh lasciare un platino per un trofeo è triste. Che poi se devo dirre la verita i livelli non sono cosi lunghi. Certo non è come Cod ma si fanno i livelli abbastanza bene. Poi se ogni tanto ci danno qualche week end 2XP :sese:. Tu riavvia e giocaci con calma. Prima o poi ci arrivi al 45 o magari te lo sblocca prima.:sisi:

Visto che Draco mi a chiesto di scriverlo qui, lo scrivo qui: chiedo scusa per quelle mie supposizioni che ho fatto su dite. Ho avuto un eccesso di prudenza. Ho avuto troppi casi di gente poco seria,quindi faccio sempre attenzione a casi sospetti ma da quel che vedo hai smentito totalmente la mia ipotesi.:zizi:
Mi servirebbe il boost anche perche dopo averci provato per 3 giorni non sono ancora riuscito a prendere le ultime 3 kill e quindi avendo molti giochi ancora chiusi o non finiti preferirei boostare.
Mi Manca:
La seria da 4 e da 5(il laser non mi fa fare piu di 3 kill,anche se sulla mappa vedo un casino di punti rossi,bah)
furia cieca.....ormai l'avro fatto fare a un bel po di gente
E gregario che non ho ancora capito come fare.
Se dopo serve aiuto per boost xp ci sono visto che sono 20(anche se dev dire che 6 livelli in un giorno sono fattibili:sese: ) Basta che non mi facciate scendere troppo il rateo K/D:troll:
Guarda io comunque non sopporto più quel gioco e quindi abbandono il platino ( ma non sono per niente triste.... anzi sono felice :) comunque avevo capito che non dicevi sul serio anch'io ho avuto a che fare con gente poco seria che faceva l'imbecille e rompeva le p***e comunque magari a te andrebbe di organizzarsi per i trofei di zombi di Black ops ( lo so che è presto ma visto che mi hai aiutato su shangri la e visto che sei forte a zombi volevo sapere cosa ne pensi :) ah un'altra cosa
Qualche giorno fa ti ho beccato in una partita online su "Impatto" e ti ho massacrato mentre eri sotto le scale xD

Mr_Edj
08/09/2011, 19:41
Guarda io comunque non sopporto più quel gioco e quindi abbandono il platino ( ma non sono per niente triste.... anzi sono felice :) comunque avevo capito che non dicevi sul serio anch'io ho avuto a che fare con gente poco seria che faceva l'imbecille e rompeva le p***e comunque magari a te andrebbe di organizzarsi per i trofei di zombi di Black ops ( lo so che è presto ma visto che mi hai aiutato su shangri la e visto che sei forte a zombi volevo sapere cosa ne pensi :) ah un'altra cosa
Qualche giorno fa ti ho beccato in una partita online su "Impatto" e ti ho massacrato mentre eri sotto le scale xD

Ero finito a schermo rosso dopo aver scaricato un bel caricatore di m60 su tre tipi,stavo ripristinando la salute e poi boom mi arrivi in testa XD. Crysis 2 è l'unico Fps che ancora non fioco bene, qua ho un misero 1.23. di rateo e le serie mi vengono molto raramente anche perche sono sempre in fin di vita perche alcuni stronzi ti fanno danno critico con un colpo di Feline. Ancora non me lo spiego,bah. E poi se ci aggiungi il fatto che il nerd piu grande di Crysis 2 è un italiano che finisce sempre contro di me. Se almeno il matchmaking fosse internazionale cazzo XD Cioe su Bo e Mw2, o Moh oppure Bc2 gioco bene(mw2 su tutti) ma qui sono una cagata. Cioe non riesco a fare una multipla da 5 mentre su Mw2 era un divertimento farle in guerra 9vs 9 con RPG e sciacallo.
Per Bo: stai tranquillo che gente come me o fantsma o altri aiutano sempre,quindi il trofeo lo farai. So che ognuno vorrebbe farlo prima degli altri,ma quello non conta basta ottenerlo.(Anche se io mi sono gia organizzato con alcuni amici e tenteremo di fare l'easter egg appena il Dlc sara disponibile :asd: ). Tanto sembra una cavolata.Devi solo spendere 1 po di soldi per le armi e uccidere 1 po di zombie vicino a una piramide,niente di piu semplice. Il gioco Samantha says è come la questione del faro devi solo ricordarti i colori dei Pc. Tutto qui. Tra tutti i Dlc sembra essere quello piu semplice :zizi:

Lober96
08/09/2011, 19:47
Ero finito a schermo rosso dopo aver scaricato un bel caricatore di m60 su tre tipi,stavo ripristinando la salute e poi boom mi arrivi in testa XD. Crysis 2 è l'unico Fps che ancora non fioco bene, qua ho un misero 1.23. di rateo e le serie mi vengono molto raramente anche perche sono sempre in fin di vita perche alcuni stronzi ti fanno danno critico con un colpo di Feline. Ancora non me lo spiego,bah. E poi se ci aggiungi il fatto che il nerd piu grande di Crysis 2 è un italiano che finisce sempre contro di me. Se almeno il matchmaking fosse internazionale cazzo XD Cioe su Bo e Mw2, o Moh oppure Bc2 gioco bene(mw2 su tutti) ma qui sono una cagata. Cioe non riesco a fare una multipla da 5 mentre su Mw2 era un divertimento farle in guerra 9vs 9 con RPG e sciacallo.
Per Bo: stai tranquillo che gente come me o fantsma o altri aiutano sempre,quindi il trofeo lo farai. So che ognuno vorrebbe farlo prima degli altri,ma quello non conta basta ottenerlo.(Anche se io mi sono gia organizzato con alcuni amici e tenteremo di fare l'easter egg appena il Dlc sara disponibile :asd: ). Tanto sembra una cavolata.Devi solo spendere 1 po di soldi per le armi e uccidere 1 po di zombie vicino a una piramide,niente di piu semplice. Il gioco Samantha says è come la questione del faro devi solo ricordarti i colori dei Pc. Tutto qui. Tra tutti i Dlc sembra essere quello piu semplice :zizi:

Si non capivo perchè delle volte mi uccidevano quando avevo la vita al max e la corazza attiva :fermosi:
Per le serie prova a usare Retivier livello 2 perchè ti da le serie con una kill in meno io l'ho usato tutto il tempo e ne ho chiamate un sacco
Per Black ops zombi magari ( se hai voglia e io non ho fatto gli easter egg) una volta che hai finito potresti aiutarmi, ripeto, se hai voglia se non c'è l'hai chiedo a qualcun'altro sul forum (siamo più di 2300 iscritti almeno tre santi riuscirò a trovarli :asd:...

Draco9390
08/09/2011, 22:31
Ok allora Mr_Edj la prossima volta che ci si trova Implacabile e furia cieca li fai senza problemi...Gregario onestamente non ho capito esattamente come farlo dato che la descrizione qui sul forum è errata...so solo che bisogna essere in una partita a squadre per farlo se non sbaglio...

Detto questo ditemi una giornata che va bene a tutti (di settimana prossima)

substance
09/09/2011, 01:04
per me va bene qualsiasi giorno basta che lo dite 2 giorni prima cosi non organizzo niente con amici...


ps. voi mi potete aiutare a fare i trofei zombi di call of duty..... (agnello sacrificale) ve ne sarei eternamente grato xD

Anakin_96
09/09/2011, 10:57
Ok allora Mr_Edj la prossima volta che ci si trova Implacabile e furia cieca li fai senza problemi...Gregario onestamente non ho capito esattamente come farlo dato che la descrizione qui sul forum è errata...so solo che bisogna essere in una partita a squadre per farlo se non sbaglio...

Detto questo ditemi una giornata che va bene a tutti (di settimana prossima)

secondo me il giorno migliore è sabato sera visto che alcuni (compreso io) con il problema della scuola non possono restare alzati troppo, se no, altri giorni ma di pomeriggio

FedeMessi10
09/09/2011, 20:03
Concordo pienamente con anakin:sisi:

substance
09/09/2011, 20:38
io veramente sabato sera dovevo uscire....
basta che siete sicuri che si fa sabato e vedo se posso ....
se il problema è la scuola facciamo il pomeriggio !

Lober96
09/09/2011, 20:41
per me va bene qualsiasi giorno basta che lo dite 2 giorni prima cosi non organizzo niente con amici...


ps. voi mi potete aiutare a fare i trofei zombi di call of duty..... (agnello sacrificale) ve ne sarei eternamente grato xD

Sennar se hai bisogno di aiuto conta su di me ;)

substance
10/09/2011, 00:37
Sennar se hai bisogno di aiuto conta su di me ;)

veramente si ho bisogno d'aiuto... xD
cmq x oggi sono libero sia pomeriggio che sera...
quindi ci vediamo sabato (oggi) alle 21 ????
si parla x crysis .....

El_Tarta
10/09/2011, 06:14
Io lunedì, giovedì e sabato sera NON ci sono...
Gli altri giorni sono sempre presente di sera ;)

substance
10/09/2011, 08:51
quindi che si fa ??? ci vediamo oggi pomeriggio ??? (vabbe non abbiamo tempo x organizzare)
ditemi voi....

Draco9390
10/09/2011, 10:22
Io ho detto fin da subito che questa settimana non potevo...e nemmeno lunedi...
Gli altri giorni sono disponibile

Jacopo9090
10/09/2011, 15:16
ragazzi possibile non ci sia nessuno interessato ad un boost per arrivare al livello 50??:wat:

Anakin_96
10/09/2011, 19:06
infatti io mi riferivo al prossimo

El_Tarta
11/09/2011, 07:47
Certo che c'è gente, solo che sei nel thread "sbagliato".
Leggi i post precedenti: è stata creata un'altra discussione oltre a questa e li ci stiamo irganizzando anche per il boost!
P.S. X I MODERATORI: La chiudiamo questa discussione visto che ce nè una simile? Grazie :)

Jacopo9090
12/09/2011, 07:59
Ciao ragazzi...ma siete interessati solo a quel trofeo o anche ad arrivare al livello 50?

substance
12/09/2011, 08:14
tutti e due.... ma il trofeo esperto l'abbiamo preso quasi tutti , tu di quale hai bisogno ??

Jacopo9090
12/09/2011, 14:46
tutti e due.... ma il trofeo esperto l'abbiamo preso quasi tutti , tu di quale hai bisogno ??
arrivare al 50!!! è un patimento!!!! si organizza qualcosa??

Jacopo9090
12/09/2011, 14:47
tutti e due.... ma il trofeo esperto l'abbiamo preso quasi tutti , tu di quale hai bisogno ??
arrivare al 50!!! è un patimento!!!! si organizza qualcosa??

Anakin_96
12/09/2011, 16:54
ragazzi sabato questo non posso

Draco9390
12/09/2011, 18:55
Io il sabato non posso...se volete e potete organizziamo per mercoledì o giovedì sera

Sal_Gio
12/09/2011, 21:26
Facciamo come ha detto Lord! Magari o il pomeriggi o in prima serata, visto che molti vanno a scuola!

El_Tarta
13/09/2011, 07:01
Raga io purtroppo questa settimana non ci sono di sera, l'unico giorno disponibile (ma è ancora in forse) sarebbe venerdì!
Nn vi preroccupate per me :zizi:

Jacopo9090
13/09/2011, 09:42
mi posso unire anche io al boost????

El_Tarta
21/09/2011, 06:58
Finalmente di nuovo online!!!!
Allora proviamo ad organizzare qualche boost?

Jacopo9090
21/09/2011, 08:01
ok!!! Io ci sono!!

Draco9390
21/09/2011, 19:53
Ragazzi io ho iniziato a lavorare tutti i giorni, 8 ore al giorno, quindi non ci sarò + per il boost ma vorrei comunque fare un ultima serata per correttezza nei confronti di Mr_Dj che si era unito al gruppo per il bonus...

FedeMessi10
21/09/2011, 20:13
NOOO lord:O.O: senza lord non è boost XD.
Comunque bhe 8 su 24 perchè no? comunque io ci sono!

Draco9390
21/09/2011, 21:32
NOOO lord:O.O: senza lord non è boost XD.
Comunque bhe 8 su 24 perchè no? comunque io ci sono!
Per il semplice fatto che torno a casa la sera che sono le sette, ora che mangio e mi faccio una doccia sono le 8,8:30 e sarei leggermente stanco xD in più non riuscirei a garantire la mia presenza fino alla sera stessa in quanto a volte faccio straordinari e quindi sarebbe troppo complicata come cosa...

Comunque come già detto un ultima serata si farà di sicuro...poi dovrete continuare senza di me purtroppo

alieno31
21/09/2011, 23:19
Se Posso unirmi Ad aiutare mi farebbe anche comodo fare l'uccisione implacabile

substance
22/09/2011, 06:22
io ci sono sempre.. notte e giorno xD tranne la mattina che c'e la scuola !!!
per me possiamo organizzare

alieno31
22/09/2011, 12:36
dopo le 17.30 ci sono sempre..Da Stasera a mezzanotte cmq ce il week end con L'exp raddoppiato!!!!!!!!

substance
22/09/2011, 13:17
dopo le 17.30 ci sono sempre..Da Stasera a mezzanotte cmq ce il week end con L'exp raddoppiato!!!!!!!!

Gia da ora ???? !!!!!

Jacopo9090
22/09/2011, 15:41
si potrebbe fare un bel boost per il 50 visto che c'è exp raddoppiata che dite???

xTheDeathx
22/09/2011, 17:36
A me va beneeeeeeeee, cerco chi fa boost *________*

alieno31
22/09/2011, 18:01
Io stasera ci sono dalle 21 in poi !!!

xTheDeathx
22/09/2011, 18:14
se si fa vengo :D avvisatemi però v.v

FedeMessi10
22/09/2011, 19:42
Sentite va bene a tutti se il boost si fa sabato 24 dalle 21:00 in poi?
Organizziamoci bene perchè questo fine settimana i punti xp sono doppi fatemi sapere ciaoo:rulez:

substance
22/09/2011, 20:51
BOOST Per SABATO 24 Settembre Va bene ??? In che modalita lo facciamo ???
1 Sennar92
2 Killer-punisher
3
4
5
6

Jacopo9090
22/09/2011, 20:55
se si fa domenica mattina vi va bene??

substance
22/09/2011, 21:07
per me va bene qualsiasi giorno... pero non so gli altri !!
Date conferma x domenica.....

xTheDeathx
22/09/2011, 21:36
Sabato e Domenica non posso... c'è la festa del mio paese enon posso mancare v.v

FedeMessi10
22/09/2011, 22:32
Io sfrutterei al massimo questo fine settimana specialmente per chi deve fare i livelli, e aiutare poi a chi mancano le uccisioni.
Chi può domani o dopodomani mi faccia sapere se preferisce il pomeriggio o la sera, aspetto notizie da Draco per l'ultimo boost con noi =( .....

insertcoin87
22/09/2011, 22:41
ciao io domani sera ci sono per le lkill e il boost 50 pero' oggi mi ha azzerato le statistiche che cavolo,torneranno vero?cmq sono insertcoin87 e domani sera (venerdi 23) dopo le 21:30 ci sono.

Jacopo9090
23/09/2011, 08:04
1 Sennar92
2 Killer-punisher
3 sennar92
4 jacobsen16
5
6
AGGIUNGETEVI: proporrei domenica oggi pomeriggio o domenica mattina

insertcoin87
23/09/2011, 09:50
io domenica nel primo pom. ci sono puoi aggiungermi

alieno31
23/09/2011, 12:39
1 Sennar92
2 Killer-punisher
3 sennar92
4 jacobsen16
5 Alienoangel
6 Insertcoin87

domenica ci sono sempre basta saperlo metto anche la sveglia. cmq Scusate ho scazzato io, il doppio exp parte da staserta!

Mr_Edj
23/09/2011, 13:57
1 Sennar92
2 Killer-punisher
3 sennar92
4 jacobsen16
5 Alienoangel
6 Insertcoin87

domenica ci sono sempre basta saperlo metto anche la sveglia. cmq Scusate ho scazzato io, il doppio exp parte da staserta!
Ci sono anche io.

Jacopo9090
23/09/2011, 14:03
1 Sennar92
2 Killer-punisher
3 sennar92
4 jacobsen16
5 Alienoangel
6 Insertcoin87

domenica ci sono sempre basta saperlo metto anche la sveglia. cmq Scusate ho scazzato io, il doppio exp parte da staserta!

quindi allora quando si fa??

Jhon92
23/09/2011, 14:37
ciao ragazzi..sono nuovo nel forum...vorrei sapere se posso partecipare cn voi per avere il trofeo l'esperto..xkè manca anche a me le 4-5 uccisioni di fila è l'uccisione con la granata flash lanciata dal nemico...ancora grazie :D cmq il mio nick sulla play è NATAN_DRAKE-92!!!

Jacopo9090
23/09/2011, 14:42
io mi ritiro dal boost e creo un boost solo per aumentare di livello senno' non si finisce mai

Jhon92
23/09/2011, 14:44
scusa jacopo ma ci sono altri che hanno bisogno di prendere quel trofeo??

Jacopo9090
23/09/2011, 14:45
Ciao come molti di voi ho il bug del trofeo armato fino ai denti e col cavolo che riarrivo al 45 giocando normalmente visto che è una palla assurda :sese: chi come me è interessato a salire di livello ci organizziamo per questo boost!! aggiungetevi!!
!)jacobsen16

Jacopo9090
23/09/2011, 14:46
io mi ritiro dal boost e creo un boost solo per aumentare di livello senno' non si finisce mai
il tuo??? si si penso di si....infatti ne creo un altro almeno si dividono le due cose e si fa prima e meglio!

Jhon92
23/09/2011, 14:59
ok grazie...fammi sapere ;)

FedeMessi10
23/09/2011, 15:20
Daccordissimo con jacopo, separa le due cose che è meglio a me inseriscimi nel boost del livello.
Per le partite avevo intenzione di fare così:
detmach tutti vs tutti e una persona alla volta ammazza tutti facendo solo, la persona scelta in quella partita 25 uccisioni e tutti noi 0, cosi le partite durano poco e si prendono un botto di punti, oppure le partite a recupera il trasmettitore, sempre la persona scelta uccide una persona alla volta che ha il trasmettitore prendendo 600 punti mi pare ad ogni uccisione...........che ne pensate?

Jacopo9090
23/09/2011, 15:22
forse è meglio la seconda...ti aggiungo di la!!!

Jacopo9090
23/09/2011, 15:23
1)jacobsen16
2)killer-punisher

Jhon92
23/09/2011, 15:24
ma volendo nn si possono fare tutte e 2 le cose...xkè facendo cosi faccio sia le 4-5 uccisioni e salgo di livello allo stesso tempo no??

insertcoin87
23/09/2011, 16:38
quindi domenica a che ora?

Jhon92
23/09/2011, 16:45
se ci sono posti mi posso inserire anch'io x domenica??

substance
23/09/2011, 17:35
io pure ci sono !!!

Jacopo9090
23/09/2011, 20:30
1)jacobsen16
2)killer-punisher
3)sennar92
se fate veloce si puo' fare anche domani che c'è xp doppia!!

FedeMessi10
23/09/2011, 20:51
Ragazzi il boost non è meglio se lo facciamo domani sera alle ore 21:00 così possiamo giocare fino a quando ci pare visto che non c'è il problema scuola?

Sal_Gio
23/09/2011, 20:52
Allora siamo:

jacobsen16 killer-punisher sennar92 Sal_Gio


Ma spiegatemi come si fa, perchè il boost di una volta non si funziona più, e non so chi se ne accorto, per un giorno è ritornata la vecchia lista di modalità, che poi il giorno dopo già non c'era più! :facepalm:

Jacopo9090
23/09/2011, 20:57
si potrebbe fare tutti contro tutti ed ogni partita tutti fanno 24 uccisioni e uno a turno fa la venticinquesima

FedeMessi10
23/09/2011, 20:59
forse è meglio la seconda...ti aggiungo di la!!!

ok stasera quando mi connetto ti accetto ^^

Sal_Gio
23/09/2011, 21:01
:mmm: si potrebbe fare!
Oppure facciamo che uno arriva a 24 kill e poi l'altro ne farà altre 24 e così via! Se saremo coordinati e veloci si faranno molti puntio perchè poi faremo molti bonus così!

FedeMessi10
23/09/2011, 21:27
GIUSTO!!! è vero possiamo fare come dice sal_gio ne facciamo tutti 24 e poi concludiamo uno alla volta ogni partita successiva.
Oppure come ho detto possiamo fare recupera il trasmettitore e una persona uccide al max 10 volte un portatore di trasmettitore cosi da dare 600 punti a morte (mi sembra) e dopo che quella persona ha fatto 10 uccisioni parte quell'altro, PERò ci dobbiamo organizzare meglio visto che le squadre sono separate e non potremmo parlare per microfono!
Stasera jacopo ti accetto!!!:asd:
Comunque raga non è meglio se il boost lo facciamo domani sera alle 21:00 visto che è sabato e non abbiamo il problema della scuola e quindi possiamo farci un bel po' di livelli ...... io credo sia la giornata ideale....

Jacopo9090
24/09/2011, 00:02
e' io di sabato sera non sono a casa...se si fa domenica mattina ci state?

insertcoin87
24/09/2011, 00:04
il fatto e' che penso molti di sabatopomeriggio non ci sono poi se lo facciamo verso le 15:00 per me va benissimo. Addatemi insertcoin87

Jhon92
24/09/2011, 04:07
ragazzi ci vediamo dmn pomeriggio verso le 3 come ha suggerito insertcoin ok?? se volete il mio nick sulla play è NATAN_DRAKE-92...

FedeMessi10
24/09/2011, 12:22
Domenica mattina non posso io, se facciamo questo pomeriggio dalle 18:00?
Comunque raga ieri sera ho giocato a crysis a recupera il trasmettitore ho fatto 5000 punti senza il boost :omg:

substance
24/09/2011, 12:27
ragazzi mi mancano solo 2 armi e sono al livello 42 .... ma nelle statistiche c'e scritto 18 / 22 come mai ?? mi manca qualche altra arma ?

FedeMessi10
24/09/2011, 12:32
ragazzi mi mancano solo 2 armi e sono al livello 42 .... ma nelle statistiche c'e scritto 18 / 22 come mai ?? mi manca qualche altra arma ?


sennar sicuro di averle tutte le armi sono: tutte le primarie, tutte le secondarie, tutte le granate.
Sennar una cosa come si prendono gli blocchi delle armi te li da il gioco automaticamente andando avanti di livello?

substance
24/09/2011, 12:36
sennar sicuro di averle tutte le armi sono: tutte le primarie, tutte le secondarie, tutte le granate.
Sennar una cosa come si prendono gli blocchi delle armi te li da il gioco automaticamente andando avanti di livello?

si... comunque le ho tutte tranne 2.... ma il gioco dice che me ne mancano 4 !

FedeMessi10
24/09/2011, 12:41
si... comunque le ho tutte tranne 2.... ma il gioco dice che me ne mancano 4 !

O.o veramente strano non cosa come aiutarti, spero tanto x te che non sia bugguto :(

FedeMessi10
24/09/2011, 12:47
FATEMI SAPERE CHI è INTERESSATO AL BOOST X OGGI ALLE 18 ciaooo

FedeMessi10
24/09/2011, 12:54
Ragazzi scusate ma oggi alle 6 non posso XD
mi sono scordato (menomale) che ho un impegno, anche abbastanza serio.
Allora fatemi sapere chi può domenica pomeriggio per il boost...

Jacopo9090
24/09/2011, 13:01
io posso solo domani mattina

Sal_Gio
24/09/2011, 13:38
Sennar quelle 2 armi sono dei 2 DLC!

FedeMessi10
24/09/2011, 14:13
Ragazzi la discussione è spostata qui: http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/4293/crysis2-boost-aumentare-livello.html

FedeMessi10
24/09/2011, 14:16
Sal_gio anche tu devi boostare?
Oggi chiedo sulla play se gli serve anche a Tarta

Jacopo9090
24/09/2011, 14:21
ragazzi le due cose si dividono perche senno viene solo confusione

insertcoin87
24/09/2011, 15:14
domani per le 15 mi va bene potete aggiungermi alla lista insertcoin87

Jacopo9090
24/09/2011, 15:19
domani per le 15 mi va bene potete aggiungermi alla lista insertcoin87

io domani a quell ora non ci sono o la mattina o senno tarda serata...
1)jacobsen16
2)killer-punisher
3)sennar92
4)Sal_Gio
5)instercoin87

PS!!!!! La lista è fatta apposta per aggiungersi uno alla volta,non fare aggiungere ad un altro!!! non è difficile

substance
24/09/2011, 16:52
io ci sono per domani . ora sono arrivato al livello 45 e nel mentre sudavo freddo.... e pensavo speriamo che mi da il trofeo e Dling troppo contento xD
ora devo arrivare al 50 .... e devo aspettare 5 mesi e 6 gg e ho finito l online


a che ora ci vediamo ???

Sal_Gio
24/09/2011, 17:02
beato te! io domani finisco i 6 mesi!

substance
24/09/2011, 17:05
beato te! io domani finisco i 6 mesi!


auguri !! xD e a che livello sei ???

Jhon92
24/09/2011, 17:48
raga potete inserirmi x dmn?? il mio nick è NATAN_DRAKE-92

Jacopo9090
24/09/2011, 18:05
raga potete inserirmi x dmn?? il mio nick è NATAN_DRAKE-92

ma SU ma avete letto???? inseritevi da soli è fatto apposta!!!!



ma si sa a cosa è dovuto questo bug perchè a me le armi risultano sbloccate tutte!!

substance
24/09/2011, 18:08
ma SU ma avete letto???? inseritevi da soli è fatto apposta!!!!



ma si sa a cosa è dovuto questo bug perchè a me le armi risultano sbloccate tutte!!

hai sbloccato tutte e 20 le armi ??? con gli sblocchi armi .... a che livello sei ???

Jacopo9090
24/09/2011, 18:09
46...20 ARMI sbloccate su 22(le altre due sono dei dlc)....mistero!

substance
24/09/2011, 18:11
46...20 ARMI sbloccate su 22(le altre due sono dei dlc)....mistero!

è drogato sto gioco .... mi dispiace è capitato a sal gio e anche a Lober .....

substance
24/09/2011, 19:17
ragazzi ricapitoliamo domani siamo
1)jacobsen16
2)killer-punisher
3)sennar92
4)Sal_Gio
5)instercoin87
6)NATAN_DRAKE-92

A Che ora ci dobbiamo incontrare ??? mattina o pomeriggio cosi punto la sveglia

Jacopo9090
24/09/2011, 19:32
domani alle 10 va bene a tutti??? confermate tutti senno non se ne fa di niente

substance
24/09/2011, 20:41
per me va bene...

Sal_Gio
24/09/2011, 21:08
Di mattina?
Se è di mattina non posso perchè lavoro, facciamo dalle 5 in poi, che è un orario che di solito ci stanno tutti a casa!

FedeMessi10
24/09/2011, 21:35
Per me la mattina è un problema, dalle 5 in poi va benissimo.
Chi può della lista domani alle 5 lo scriva!

insertcoin87
25/09/2011, 00:20
facciamo dalle 15 in poi che piu' o meno tutti hanno pranzato e possiamo farla?

Jacopo9090
25/09/2011, 00:52
io domattina e basta posso...senno' lunedi!!

Jhon92
25/09/2011, 02:22
x me va bene alle 15..

Jhon92
25/09/2011, 02:25
altrimenti dmn..io ci sono sempre..quando volete..

El_Tarta
25/09/2011, 07:52
Per me la mattina è un problema, dalle 5 in poi va benissimo.
Chi può della lista domani alle 5 lo scriva!

Io ci dovrei essere :)
P.S. Grazie per il messaggio di avvertimento su questa nuova discussione sulla play... killer sei un amico!

substance
25/09/2011, 08:59
ragazzi cosi non ci organizziamo piu !!!
io sono on line oggi... tanto non devo fare un ca*** perche diluvia xD
voi ditemi un orario e mi aggiungo ! (preferisco che mi dite un orario cosi mi trovo direttamente con crysis nella play xD) quindi quando si fa alle 15 ?? o alle 17 ?? . O confermiamo una di queste ore o non si fa niente !!!

naturalmente aggiungetemi nel psn sono Sennar92

insertcoin87
25/09/2011, 12:38
io alle 15 mi collego vedete voi ragazzi.

FedeMessi10
25/09/2011, 12:41
Io ci dovrei essere :)
P.S. Grazie per il messaggio di avvertimento su questa nuova discussione sulla play... killer sei un amico!

XD grz Tarta.....comunque io non posso alle 3 posso solo alle 5 perchè vado a pranzo fuori infatti adesso stavo per uscire rientrerò a casa x le 16:45 e mi connetterò e vedremo chi c'è ciaoo

El_Tarta
26/09/2011, 07:11
Ragazzi scusate la sola ma ho avuto un imprevisto.
Per poter meglio organizzarci dovremmo decidere un giorno con almeno 1 settimana di anticipo non credete?

Jacopo9090
26/09/2011, 10:11
decidiamo un giorno di questa settimana....domani pomeriggio va bene a tutti?

Jhon92
26/09/2011, 13:49
X me nn ci sono problemi..io alle 15 mi connetto..

FedeMessi10
26/09/2011, 19:34
Direi di organizzare per questo venerdì o sabato....allora chi può della lista??

Jacopo9090
26/09/2011, 20:17
"purtroppo" non ho piu bisogno del boost perchè ho avuto il trofeo...ora lo tiro giu dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaa:ahsisi:

insertcoin87
26/09/2011, 20:31
facciamo questo sabato alle 15?che ne dite non si puo' fare ogni volta cosi'!cmq facciamo prima il boost e poi quello per le kill?cmq chi vuole boostare le kill con me adesso?me lo faccia sapere cosi' mi collego almeno facciamo quelle della flashbang e dell'uccisione a mezzaria.

El_Tarta
27/09/2011, 06:43
In questo modo credo che non ci si possa organizzare per bene: c'è chi dice venerdì, chi oggi, chi domani, chi ieri...non è un buon modo di organizzarsi...
Proviamo a mettere su una partita per MARTEDI' 4 OTTOBRE ORE 21:00?
C'è una settimana di tempo per potersi organizzare ;)
Allora chi è disponibile?

insertcoin87
27/09/2011, 20:32
io ci sono

FedeMessi10
27/09/2011, 20:38
Facciamo una bella lista dei partecipanti.
Per la prox settimana io ci sono, se cambio programma ve lo faccio sapere anche perchè tra giovedì e venerdi prenderò FIFA12!!!!!!!!:sbav:

Jhon92
28/09/2011, 01:48
ci sono anch'io

El_Tarta
28/09/2011, 07:16
LISTA PARTECIPANTI PER MARTEDI' 4 OTTOBRE ORE 21:00 (aggiornata alle 08:15 del 28/09/2011)

1-El_Tarta
2-Insertcoin87
3-Fedemessi10
4-jhon92

substance
28/09/2011, 11:30
aggiungete anche me nella lista...