PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Norman Reedus conferma: sarà lui il protagonista di Death Stranding



Bit-Mentana
11/10/2016, 10:50
Conosciuto soprattutto per il ruolo di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, Norman Reedus è stato recentemente coinvolto dal genio creativo Hideo Kojima nel suo nuovo progetto in arrivo in esclusiva per PlayStation 4. Stiamo, ovviamente, parlando di Death Stranding, in merito al quale lo stesso attore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il New York Comic-Con, spiegando come lui sarà a tutti gli effetti il protagonista del titolo: “Hideo Kojima è un genio. Io faccio semplicemente qualsiasi cosa mi dica. A volte mi dice ‘faremo piangere le persone’, e io gli dico ‘per un videogioco?’, e lui mi risponde ‘sì’. Quindi gli dico ‘va bene!’ e poi gli chiedo ‘giocando nei miei panni?’ e lui risponde ‘no, loro saranno te.’ E io mi dico semplicemente che farò qualsiasi cosa mi dica di fare.” Insomma, chi avesse dubbi ora può stare tranquillo, Norman Reedus sarà il vero punto di riferimento del nuovo titolo Kojima, forse liberato da impegni televisivi, dato che all’inizio della settima stagione di The Walking Dead proprio Daryl potrebbe essere la vittima del perfido Negan. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/norman-reedus-conferma-sara-lui-il-protagonista-di-death-stranding)