PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Rewards rimandato



PSLord
29/03/2011, 18:50
Ve lo avevamo annunciato a tempo di record sulle pagine di questo blog un (bel) po’ di tempo fa, questo PlayStation Rewards. Si tratta di un servizio lanciato da Sony nato per premiare tutti gli utenti più fedeli al marchio PlayStation, specie se molto presenti online. La beta si è conclusa il 31 di marzo, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/03/29/playstation-rewards-rimandato/)

necros01
29/03/2011, 18:56
emmm, per me e' tutto grasso checola^^quindi quando e se vorranno farlo^^iosaro' li ^^

Mezzelfo
29/03/2011, 19:03
Playstation Plus 2: la vendetta? XD

scherzi a parte, mah, non mi pare niente di eclatante così per sentito dire, ma vedremo quando (se) uscirà definitivamente.

necros01
29/03/2011, 20:27
da quello che ho capito... e' completamente gratis.. quindi non c'entra niente con ps+.
ci saranno contenuti extra discreti,ma penso sia una cosa tipo quella chec'e' sulla Xbox...che facendo determinate cose, anche sbloccare trofei, si hanno dei punti, e puoi spendere sti punti per avatar, sfondi ecc ecc

popcornking
29/03/2011, 21:31
da quello che ho capito... e' completamente gratis.. quindi non c'entra niente con ps+.
ci saranno contenuti extra discreti,ma penso sia una cosa tipo quella chec'e' sulla Xbox...che facendo determinate cose, anche sbloccare trofei, si hanno dei punti, e puoi spendere sti punti per avatar, sfondi ecc ecc

Occhio a non confondere i Microsoft Points con il gamerscore però eh. :)

GabryMile
30/03/2011, 06:14
E' una cosa simile fatta dalla Ubisoft (uplay se non sbaglio). Giocando ai loro gioco si facevano punti da scambiare con contenuti dei giochi. Se rimane gratis benvenga, altrimenti niente. Poi sicuramente sarà un incentivo a spendere soldi sul psn, visto che i punti vengono dati anche in base all'acquisto di contenuti dallo Store fino alla visione di film dal psn.

necros01
30/03/2011, 10:16
Occhio a non confondere i Microsoft Points con il gamerscore però eh. :)

sisi i Microbiost point si comprano...i gamerscore si ottengono giocando...se non erro...non hol'xboz

cmq si e' anche uguale a uplay...ma sta cosa l'aveva lanciata prima microbiost...sempre se non mi sbaglio.
se i punti vengono dati in base ai soldi spesi... spero sia retroattiva la cosa...
cosi' avro' gia' il mio bel gruzzoletto di punti...

asdrubale
30/03/2011, 12:40
sisi i Microbiost point si comprano...i gamerscore si ottengono giocando...se non erro...non hol'xboz

cmq si e' anche uguale a uplay...ma sta cosa l'aveva lanciata prima microbiost...sempre se non mi sbaglio.
se i punti vengono dati in base ai soldi spesi... spero sia retroattiva la cosa...
cosi' avro' gia' il mio bel gruzzoletto di punti...

Continua a sperare...

Xz_Xeno_zX
30/03/2011, 16:01
Ennesima bufalata :fermopat:

necros01
30/03/2011, 21:30
io non la credo cosi' improbabile come cosa...la concorrenza cel'ha... quindi per me era ed e' solo questione di tempo...
che sia una bufala non credo... l'hanno annunciato quini esce.

lamentarsi xke forse ci regalano dei contenuti mi sembra proprio poco carino...pero' ogniuno e' libero di far brutta figura come meglio crede.

Xz_Xeno_zX
31/03/2011, 16:46
io non la credo cosi' improbabile come cosa...la concorrenza cel'ha... quindi per me era ed e' solo questione di tempo...
che sia una bufala non credo... l'hanno annunciato quini esce.

lamentarsi xke forse ci regalano dei contenuti mi sembra proprio poco carino...pero' ogniuno e' libero di far brutta figura come meglio crede.

Non metto in dubbio che esca, ma sono sicuro al 99,9 periodico che ci sarà un trucchetto sotto tutto questo :sisi:

Grivier
31/03/2011, 17:17
Probabile,dubito che mettano gratis una cosa del genere,poi vedremo.

popcornking
01/04/2011, 09:43
probabilmente metteranno in palio sconti, in modo tale che nelle loro tasche entri comunque qualcosa, presumo. :)