PDA

Visualizza Versione Completa : [News] God of War 4 svelato dal curriculum di un animatore 3D!



PSLord
31/03/2011, 10:11
LinkedIn, una delle piattaforme dedicate al mondo del lavoro più importanti del web, ci aiuta oggi a scoprire che i lavori su God of War 4 dovrebbero già essere cominciati. Ecco quanto appare sul profilo di un importante animatore 3D: Questo ovviamente esclude l’arrivo a breve del quarto capitolo, ma perlomeno garantisce ai fan di [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/03/31/god-of-war-4-svelato-dal-curriculum-di-un-animatore-3d/)

Mezzelfo
31/03/2011, 11:17
Rrrmhh... non che non mi aspettassi un ulteriore sfruttamento del povero Kratos, che dovrebbe anche riposare in pace dopo tutto quello che ha combinato in tre capitoli XD, ma che cavolo, un minimo di speranza che chiudessero una saga senza sfruttarla ulteriormente quasi quasi ce l'avevo. Peccato.

(poi magari il gioco sarà un capolavoro, ma è il principio di sfruttare ammorte cose vecchie piuttosto che cercare di crearne di nuove che mi infastidisce)

Ashura
31/03/2011, 11:39
Rrrmhh... non che non mi aspettassi un ulteriore sfruttamento del povero Kratos, che dovrebbe anche riposare in pace dopo tutto quello che ha combinato in tre capitoli XD, ma che cavolo, un minimo di speranza che chiudessero una saga senza sfruttarla ulteriormente quasi quasi ce l'avevo. Peccato.

(poi magari il gioco sarà un capolavoro, ma è il principio di sfruttare ammorte cose vecchie piuttosto che cercare di crearne di nuove che mi infastidisce)
sappiamo tutti come finisce il 3o che c'è la scia di sangue verso il crepaccio apparte ke si,lui la sua vendetta ce l'ha avuta...e ci sarebbe da andare solo contro quella mezza ciofeca dello spirito XD o fanno una cosa antecedente tipo i capitoli x psp

Mezzelfo
31/03/2011, 12:17
Io spererei in un cambio totale di ambientazione, tipo (come era stato detto in qualche altro thread, non ricordo dove...) un bel salto nella mitologia norrena, che offre tanti spunti e personaggi differenti da quella greca (mentre, per dire, un'eventuale ambientazione romana o egiziana sarebbe molto somigliante).

Si, è vero che c'è
la scia di sangue che indica che è vivo, o quantomeno si è trascinato fino al mare
ciò non toglie che come personaggio ha detto la sua e dovrebbero smettere di usarlo, tutto qua.

Ashura
31/03/2011, 12:34
Io spererei in un cambio totale di ambientazione, tipo (come era stato detto in qualche altro thread, non ricordo dove...) un bel salto nella mitologia norrena, che offre tanti spunti e personaggi differenti da quella greca (mentre, per dire, un'eventuale ambientazione romana o egiziana sarebbe molto somigliante).

Si, è vero che c'è
la scia di sangue che indica che è vivo, o quantomeno si è trascinato fino al mare
ciò non toglie che come personaggio ha detto la sua e dovrebbero smettere di usarlo, tutto qua.
be sisi vero,tipo il gioco sul mio omonimo :asd: Asura's wrath ke si incentra sul buddismo e rispettive ambientazioni/nemici ecc..solo ke io penso ke Kratos sia God of War...se cambiassero ambientazoni ecc dovrebbero pure cambiarci il nome..

sephyroth89
31/03/2011, 12:45
Ricordo che gli sviluppatori, molto prima dell'uscita del 3 dissero che GOW3 era l'ultimo episodio in cui si vede Kratos, ma che avevano l'intenzione di continuare, però con un altro personaggio.

Ashura
31/03/2011, 13:05
Ricordo che gli sviluppatori, molto prima dell'uscita del 3 dissero che GOW3 era l'ultimo episodio in cui si vede Kratos, ma che avevano l'intenzione di continuare, però con un altro personaggio.
ma che schifo :( l'unica idea ke mi viene in mente è farlo in varie ere dove gli dei son diversi..ma sembra cmq una mezza cagata..andremo a finire ke faremo il culo a gesù?? XD

Sdreka
31/03/2011, 13:06
Sono d'accordo con Mezzelfo, i St. Monica dovrebbero proprio iniziare una nuova saga, con nuova ambientazione e nuova trama, GOW dovrebbe essere una trilogia, anche perchè non so immaginarmi che sviluppo possano dargli... E ciò mi spaventa XD

dumosh
31/03/2011, 13:08
andremo a finire ke faremo il culo a gesù??

:asd::asd:

sephyroth89
31/03/2011, 15:26
Sicuramente ci sarà un'altra ambientazione, lo spero, anche perchè vi basta prendere la copertina di GOW 3 e leggere dietro "Alla fine regnerà soltanto il caos... la trilogia si conclude". qualche rigo più sotto troviamo "Un'esperienza epica che conclude la trilogia di God Of War"
Ora o iniziano a fare come le altre case produttrici dove, per vendere cambiano totalmente genere, ma rimangono il titolo (Prince of Persia) o non saprei proprio perchè continuare.... Certo vorrei vedere un finale diciamo "completo" ma penso che basti un DLC.

Padrino92
31/03/2011, 15:41
speriamo che avrà qualche bella modalità online :)

Mezzelfo
31/03/2011, 16:10
speriamo che avrà qualche bella modalità online :)

ma anche no! basta con questo online che compare dappertutto, eddai! -_-
poi son gusti, per carità, ma ditemi cosa c'incastrerebbe l'online in GoW



Certo vorrei vedere un finale diciamo "completo" ma penso che basti un DLC. Ovviamente la curiosità di sapere cosa è successo in ultima istanza a Kratos è forte, ma anche un finale aperto come quello di GoW 3 ha le sue ragioni: secondo me ci si interessa sempre troppo spesso al finale badando meno a quello che conta, cioè il viaggio che ci porta fin lì.

Kratos è vivo? O si è trascinato fino al mare per morire? Non lo sappiamo, ma sicuramente, anche senza certezze finali, è valsa la pena di essersi goduti tutta la trilogia :)

Ashura
31/03/2011, 16:13
ma anche no! basta con questo online che compare dappertutto, eddai! -_-
poi son gusti, per carità, ma ditemi cosa c'incastrerebbe l'online in GoW



Ovviamente la curiosità di sapere cosa è successo in ultima istanza a Kratos è forte, ma anche un finale aperto come quello di GoW 3 ha le sue ragioni: secondo me ci si interessa sempre troppo spesso al finale badando meno a quello che conta, cioè il viaggio che ci porta fin lì.

Kratos è vivo? O si è trascinato fino al mare per morire? Non lo sappiamo, ma sicuramente, anche senza certezze finali, è valsa la pena di essersi goduti tutta la trilogia :)
ma io dico..gli spoiler??

Lelleku_5
31/03/2011, 16:48
speriamo che avrà qualche bella modalità online :)

L'online in God of War? Ma anche no, per piacere. Se per me è già un controsenso farne un quarto capitolo, figuriamoci una modalità online.

Ma ve li immaginate i deathmatch a squadre con Meduse contro Ciclopi? :facepalm:

Grivier
31/03/2011, 17:15
L'online in God of War? Ma anche no, per piacere. Se per me è già un controsenso farne un quarto capitolo, figuriamoci una modalità online.

Ma ve li immaginate i deathmatch a squadre con Meduse contro Ciclopi? :facepalm:

Orrendo,da suicidio:facepalm: speriamo che non lo aggiungano.

Mezzelfo
31/03/2011, 17:27
ma io dico..gli spoiler??

ma io dico "è un gioco di mesi e mesi fa, ormai la gente saprà che è successo" :look:

Ashura
31/03/2011, 17:32
ma io dico "è un gioco di mesi e mesi fa, ormai la gente saprà che è successo" :look:
non è detto scusami..magari c'è chi non ci ha neancora giocato,non credo ke qui tutti sappiamo cosa sia successo...tutto li

asdrubale
31/03/2011, 17:37
ma io dico "è un gioco di mesi e mesi fa, ormai la gente saprà che è successo" :look:

Che vuol dire... non tutti hanno l'opportunità di giocarci subito (a parte che se io non avessi giocato il 3 non sarei neanche venuto in questo post xD) però cerca di stare un pò più attento

Lelleku_5
31/03/2011, 17:40
ma io dico "è un gioco di mesi e mesi fa, ormai la gente saprà che è successo" :look:

Io ancora non l'ho giocato, per fortuna ho casualmente letto prima il messaggio di ashura e mi sono salvato :asd:

Padrino92
31/03/2011, 19:31
L'online in God of War? Ma anche no, per piacere. Se per me è già un controsenso farne un quarto capitolo, figuriamoci una modalità online.

Ma ve li immaginate i deathmatch a squadre con Meduse contro Ciclopi? :facepalm:

ahah già, meglio di no

sephyroth89
31/03/2011, 19:33
speriamo che avrà qualche bella modalità online :)
Spero tu stia scherzando, se mettono l'online in GOW è finita, oltre a Batman è uno dei 2/3 giochi in cui gli sviluppatori hanno avuto la testa di non inserirlo, spero continuino così!
L'online inoltre incide sulla storia principale, per mettere una modalità online, la storia diventa molto più breve (vedi Assassin's Creed Brotherhood rispetto al 2, oppure Bioshock 2) e, anche meno bella a parer mio.

PS: Attenzione ali spoiler, anche se è un gioco vecchio di un anno, c'è sempre qualcuno che non l'ha giocato.

AleThrash
31/03/2011, 22:49
se è vera la notizia, speriamo non buttino via una trilogia bellissima per la voglia di soldi.. e se riescono a tirare fuori un altro capolavoro.. ben venga! XD

Padrino92
01/04/2011, 10:35
[QUOTE=sephyroth89;58100]Spero tu stia scherzando, se mettono l'online in GOW è finita, oltre a Batman è uno dei 2/3 giochi in cui gli sviluppatori hanno avuto la testa di non inserirlo, spero continuino così!
L'online inoltre incide sulla storia principale, per mettere una modalità online, la storia diventa molto più breve (vedi Assassin's Creed Brotherhood rispetto al 2, oppure Bioshock 2) e, anche meno bella a parer mio.

si scherzo :). si infatti Assassin's Creed Brotherhood lo provato da mio cugino e la modalita' online fa schifo