PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation 4 Pro: Pachter ci parla dell’assenza del supporto 4k nativo sulla



Bit-Mentana
25/10/2016, 12:51
Negli ultimi giorni l’analista Michael Pachter è intervenuto sul tema dell’assenza del supporto 4K nativo su PlayStation 4 Pro. Queste le parole di Pachter nell’intervista rilasciata sulle pagine di GamingBolt: “Il mercato 4K non è poi così sviluppato negli Stati Uniti. Probabilmente in Nord America solamente il 5% delle famiglie possiede schermi in 4K, si tratta di pannelli ancora molto costosi per la maggior parte dei consumatori. Personalmente ho da poco acquistato un nuovo TV e ho optato per uno schermo curvo Sasmung da 55 pollici con risoluzione Full HD al prezzo di 700 dollari, lo stesso schermo con supporto 4K mi sarebbe costato 1.100 dollari…. e ho realizzato che non ne valeva la pena. I network televisivi non sono attrezzati per il 4K. Certo, posso guardare le serie di Netflix e il prossimo anno potrò giocare in 4K con Scorpio, ma al momento non c’è molto altro. Vale la pena inseguire un mercato così piccolo? Probabilmente no, anche se so che gli appassionati vogliono davvero giocare in 4K su console, ma penso che Sony voglia conquistare il mercato di massa e per questo si concentreranno sulla fetta di mercato più grande, ovvero sui possessori di schermi Full HD.” Cosa ne pensate? Secondo voi sarà un problema l’assenza del supporto nativo per il 4K?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/playstation-4-pro-pachter-ci-parla-dellassenza-del-supporto-4k-nativo-sulla-console)