PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Console War, sorpasso avvenuto?



PSLord
02/04/2011, 09:56
Secondo Strategy Analytics, PlayStation 3 avrebbe finalmente superato Xbox 360 per quantità di console attive, ossia effettivamente vendute agli acquirenti, e non ai negozianti. La console di casa Sony si troverebbe infatti a quota 43,9 milioni, mentre quella della società di Redmond a 42,9. Per quanto questi dati vadano presi con le pinze, il sorpasso [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/02/console-war-sorpasso-avvenuto/)

Mezzelfo
02/04/2011, 10:56
Beh, ormai per questa generazione il Wii ha sbancato e difficilmente sarà sorpassabile, ma che prima o poi si arrivasse a un eventuale "pareggio" tra Sony e Microsoft era già parzialmente prevedibile. Da sostenitore della PS3 non posso che essere contento della cosa :D

necros01
02/04/2011, 11:13
ecco xke sony non banna chi ha la modifica^^
ora che ha spopolato penso inizieranno i vari ban...cosi' da vendere, a chi vorra' giocare online, e avere la modifica, ulteriori console...
sto ragionamento lo faccio da quando la mod. e' uscita... e lo ripeto gia' da tempo su altri forum... vediamo se ho ragione^^

Storm-Danno
02/04/2011, 11:37
La PS3 era ovvio che superava la 360...certo la 360 ci ha dato dentro...è uscita prima un'online superiore a PS3 ecc
Ma PS3 è PLAYSTATION cioè una console storica, una macchina da guerra e soprattutto Online che per quanto sia inferiore di quello della 360 è gratuito e funziona....dopotutto moltissima gente sostiene che è meglio pagare 50 euro in piu prendersi una macchina da guerra con giochi ultrapompati piuttosto di pagare l'online quando magari ci vai su ogni tanto

nikescorpion24
02/04/2011, 14:01
bene,sono molto contento di questo sorpasso :rulez:

kekko rulez
02/04/2011, 14:22
Era solo questione di tempo. La modifica e la superiorità della ps3 alla fine hanno vinto. U_U

Xz_Xeno_zX
02/04/2011, 17:53
Sono contento di questo sorpasso, anche se come ha detto Storm, l'online è migliore :sisi:

MThaste
03/04/2011, 16:08
Era solo questione di tempo =D WINNER
Come la 360 che è spopolata per la modifica , anche per la PS3 questo ha dato il contributo ma l'online gratis sicuramente è una marcia in più =D speriamo solo in programmatori piu capaci e meno svogliati, quelli hanno fatto pensare che la ps3 era inferiore alla 360, a causa di porting scadenti