PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il gruppo hacker Anonymous dichiara ufficialmente guerra a Sony



PSLord
04/04/2011, 22:40
La guerra tra la multinazionale giapponese e gli hacker non sembra volersi placare: oggi il gruppo di hacker Anonymous ha rivendicato l’attacco sferrato a due dei maggiori siti della Sony, in difesa dell’azione legale aperta nei confronti di George “geohot” Hotz. Questo il comunicato: Complimenti Sony, Avete appena ricevuto tutte le attenzioni del gruppo Anonymous. [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/04/il-gruppo-hacker-anonymous-dichiara-ufficialmente-guerra-a-sony/)

bodomleccone
04/04/2011, 23:00
Beh hanno stile.

redevil
04/04/2011, 23:11
Sono contento che danno una lezione a sony xD però speriamo che non andiamo di mezzo noi -,-

Dro
05/04/2011, 06:56
mah, vogliono solo la loro fetta di successo

Ivan92
05/04/2011, 09:28
A me sembra l'ultimo tentativo disperato di far capire a Sony di lasciar stare GeoHot. Nessuno avrebbe mai immaginato che Sony potesse fare ciò che sta facendo con Geo... o meglio, nessuno pensava che l'avrebbe fatto. Da un punto di vista legale è giusto ed è assolutamente fattibile.

Storm-Danno
05/04/2011, 11:26
ma sta gente non ha un cazzo da fare?
Che due coglioni...il bello e che se fan qualcosa all'online mi incazzo ma non saprei come mandarli a fanculo.....ma perchè non se ne stan a casa loro dopotutto gli hacker si mettono nella merda da soli per forza poi sony li vuole devastare in tribunale

Mezzelfo
05/04/2011, 11:30
Beh hanno stile.

Hanno stile una ceppa. Han copiato pari pari le frasi che su 4chan si usano da anni ("We are anonymous, we are legion", lol dai...)

Per il resto, sono ridicoli come quelli che difendono, imho. 'Sti hacker han veramente rotto i maroni :|

chimera666
05/04/2011, 13:59
:tale:
Hanno stile una ceppa. Han copiato pari pari le frasi che su 4chan si usano da anni ("We are anonymous, we are legion", lol dai...)

Per il resto, sono ridicoli come quelli che difendono, imho. 'Sti hacker han veramente rotto i maroni :|
:tale: quoto se fanno qualcosa all'online vado nei loro alveari col ddt:rulez:

Xz_Xeno_zX
05/04/2011, 14:28
Ragazzi per l'amor di Dio, si può dire che hanno rotto i coglioni, hanno stufato, però ragazzi come ha detto bodom, non si può non dire che non hanno stile ..
Cioè sta roba mi intrippa troppo :sisi:
La lettera fà veramente paura e con le ultime 3 frasi, hanno fatto un uscita a testa alta :zizi:

Storm-Danno
05/04/2011, 14:45
Se esser fighi vuol dire far incazzare una compagnia come la Sony, farsi odiare da un sacco di gente nel caso toccassero l'online, cercare di difendersi una volta che vanno in tribunale e vengono dichiarati colpevoli alla massima allora IO non voglio essere figo

bodomleccone
05/04/2011, 14:51
Geohot ha fatto l'errore di farsi vedere per farsi pubblicità, il gruppo Anonymus(che poi è un termine generale di movimento) non l ha mai fatto.
Vanno avanti da anni e anni creando disordini in rete e non li han mai beccati

Sdreka
05/04/2011, 16:20
Se esser fighi vuol dire far incazzare una compagnia come la Sony, farsi odiare da un sacco di gente nel caso toccassero l'online, cercare di difendersi una volta che vanno in tribunale e vengono dichiarati colpevoli alla massima allora IO non voglio essere figo

E farsi amare da molta più altra gente, dato che chi se ne frega dell'online si può giocare tutto quello che vuole :asd:

Storm-Danno
05/04/2011, 16:33
ah sisi sicuro io sono il primo che se il DS e la PSP non fossero hackate non le avrei forse mai prese
Ma dai su per favore ok hackare una console ma se si azzardano a uccidere il gioco online moltissima gente si incazza cioè ormai l'online è qualcosa di onnipresente e la maggior parte degli utenti PS3 se non un buon 80% lo sfrutta
Non mi va giù che uccidano l'online dei CoD WKC ecc a causa di un gruppo di coglioni
Se si limitano come con PSP e DS che taroccano solo la console senza intaccare nient'altro ok assolutamente sono il primo a dirlo in tal caso

Xz_Xeno_zX
05/04/2011, 16:41
Cioè ragazzi adesso non sò se vi rendete conto che si stanno mettendo contro la Sony, gruppo formato da miliardi di persone mentre loro sono solamente in 5 cani eppure difendono quello per cui hanno sempre lottato, che sia una monata o qualcos'altro..
Ma secondo voi ci intaccano l'online? Ma non fatemi ridere..

Sdreka
05/04/2011, 16:57
Ok, ma l'online non è mica GeoHot e il suo team a rovinarlo, quelli che lo rovinano sono quelli che se ne approfittano della modifica per fare ste cose...! In teoria, è a "discrezione nostra" saperla usare :asd:
Quelli stronzi sono quelli che creano programmi che vanno a modificare cod e cose varie

bodomleccone
05/04/2011, 17:33
Ma guardate il mondo videoludico per pc, i giochi sono TUTTI hackati e scaricabili eppure tu con il gioco originale puoi benissimo giocare online senza problemi(puoi farlo anche senza il gioco originale su server paralleli come mw2) resta il fatto che se non potremo più giocare online sicuramente la colpa non sarà di quei quattro gatti

capitanfabio 93
05/04/2011, 20:18
ma sta gente non ha un cazzo da fare?
Che due coglioni...il bello e che se fan qualcosa all'online mi incazzo ma non saprei come mandarli a fanculo.....ma perchè non se ne stan a casa loro dopotutto gli hacker si mettono nella merda da soli per forza poi sony li vuole devastare in tribunale

Quoto xD

Non possono giocare con Barbie e Ken? magari inventano qualche jailbreak che gli faccia venire gli attributi xDxD

comunque molto spiritosi, io avrei formato come minimo una rap band

asdrubale
05/04/2011, 21:20
Minchia... la fine della lettera mi sembrava più un giuramento alla assassin's creed...

Sdreka
05/04/2011, 22:56
Minchia... la fine della lettera mi sembrava più un giuramento alla assassin's creed...

Requiescat In Pace :asd:

Zazzy
05/04/2011, 23:07
Cioè ragazzi adesso non sò se vi rendete conto che si stanno mettendo contro la Sony, gruppo formato da miliardi di persone mentre loro sono solamente in 5 cani eppure difendono quello per cui hanno sempre lottato, che sia una monata o qualcos'altro..
Ma secondo voi ci intaccano l'online? Ma non fatemi ridere..

:asd: Esagerato :asd:

Comunque sì, vogliono fare i fighi loro, ma continuando così si ritrovano i bravi videogiocatori contro!

crestorapper
05/04/2011, 23:48
certo che la lettera e stilosa e peraltro abbastanza minacciosa pero dai distruggendo il psn andiamo di mezzo noi,onestamente spero ke sony risolva

crestorapper
05/04/2011, 23:56
speriamo che li fermano , onestamente nn sn chiaccheroni sanno il fatto loro perche avevano detto ke riuscivano a modificare la ps3 e ce l hanno fatta

crestorapper
06/04/2011, 00:29
spero ke lascino il psn e disintegrano FACEBOOK salverebbero la vita sociale di molte persone

Grivier
06/04/2011, 08:01
Saranno pure dei fighi e su questo ho dei seri dubbi ma non ho nessunissima voglia di avere problemi all'online o al psn perchè si mettono a incasinare le cose,alla fine ci andiamo di mezzo noi:(

Xz_Xeno_zX
06/04/2011, 15:28
Il punto della situazione che volgio ribadire è che se noi non compriamo quel maledetto Jailbreak, non avrà più senso per loro continuare a produrlo :sisi:

Zazzy
06/04/2011, 18:29
Il punto della situazione che volgio ribadire è che se noi non compriamo quel maledetto Jailbreak, non avrà più senso per loro continuare a produrlo :sisi:

Nessuno lo compra, si trova gratuitamente su molti forum di download vari, hack ecc. :zizi:
E penso sia difficile convincere vari bimbiminchietta a non scaricare una cosa che ti permette di giocare gratuitamente. Pure io, una volta, quando non avevo disponibilità economiche, non mi son fatto scrupoli a modificare la PSP, ma adesso che posso permettermelo, i giochi li pago volentieri!

Paolo
06/04/2011, 18:39
Ma è per questo che oggi il psn non mi funzionava?

kekko rulez
06/04/2011, 20:01
Anche a me non funzionava ma credo sia perché hanno rimodernato, in meglio, lo store.

Xz_Xeno_zX
06/04/2011, 21:01
Io sono stato online fino alle 19:30 perfettamente :sisi:

bodomleccone
06/04/2011, 21:24
Io sono stato online fino alle 19:30 perfettamente :sisi:

idem

Sdreka
06/04/2011, 23:18
Nessuno lo compra, si trova gratuitamente su molti forum di download vari, hack ecc. :zizi:
E penso sia difficile convincere vari bimbiminchietta a non scaricare una cosa che ti permette di giocare gratuitamente. Pure io, una volta, quando non avevo disponibilità economiche, non mi son fatto scrupoli a modificare la PSP, ma adesso che posso permettermelo, i giochi li pago volentieri!

Eh, non tutti allora sono bimbominchietti, ma semplciemente c'è chi non ha soldi da spendere 70 euro per un gioco... Pure io lo farei, se non fosse che mi bloccasse le possibilità di giocare online tranquillamente :asd:
Infatti vado avanti per lo più di usati e scambi con amici...
E non ditemi che siete TUTTI contro la pirateria :asd: Nessuno di voi ha mai scaricato una canzone o un film? :look:

crestorapper
06/04/2011, 23:24
anche a me non andava il psn oggi


Eh, non tutti allora sono bimbominchietti, ma semplciemente c'è chi non ha soldi da spendere 70 euro per un gioco... Pure io lo farei, se non fosse che mi bloccasse le possibilità di giocare online tranquillamente :asd:
Infatti vado avanti per lo più di usati e scambi con amici...
E non ditemi che siete TUTTI contro la pirateria :asd: Nessuno di voi ha mai scaricato una canzone o un film? :look:

concordo cn te se nn fosse che ci bannano dal psn se facciamo la modifica l avrei gia fatta senza scrupoli, la pirateria serve soprattuto x chi ha pochi soldi, da qnd ho ps3 e devo acquistare la cosa che guardo e il prezzo purtroppo, nn vado mai a comprare un gioco perché ho voglia di quel gioco devo restare sempre nei limiti delle possibilita, per esempio io voglio giocare a dead space 2 e cod black ops pero nn hanno abbassato ancora il prezzo e a 70euro un gioco nn lo compro perché sn soldi buttati se devo spendere i soldi a cazzo preferisco spenderli a puttane che cn 70euro dalle mie

parti ti fai due trombate e in piu il resto ti rimane :)

account a rischio leggete queste sono le ultime notizie Sony ha confermato ufficialmente, mediante il canale informativo rappresentato dal sito PlayStation.com in lingua nipponica, il recente attacco che alcuni hacker hanno messo in atto contro il PLAYSTATION Network (PSN), la rete, basata sulla infrastruttura di Internet, mediante la quale Sony riunisce i gamer PS3 del pianeta ed offre, tra l'altro, download e servizi a pagamento tramite carta di credito.Sfruttando non meglio precisate vulnerabilità del PSN, gli hacker sono entrati in possesso delle chiavi di accesso degli account di alcuni utenti, hanno prima effettuato il "rituale" cambio di password e poi utilizzato il credito disponibile sugli stessi account. Sony tranquilizza comunque gli utenti rendendo noto che in alcun modo ai pirati è stato possibile accedere ad informazioni critiche, come i dati delle carte di credito.

sephyroth89
07/04/2011, 02:16
crestorapper evita di fare 4 post consecutivi, usa il tasto modifica.

nikescorpion24
07/04/2011, 12:16
anche a me il psn non va propio
mi esce questo errore: 80710092
anche a voi ?

crestorapper
07/04/2011, 13:17
crestorapper evita di fare 4 post consecutivi, usa il tasto modifica.

purtroppo io scrivo dalla play e il tasto modifica nn lo usa cm si deve

Xz_Xeno_zX
07/04/2011, 16:00
anche a me il psn non va propio
mi esce questo errore: 80710092
anche a voi ?

Io mi connetto verso le 17:30 poi vi sò dire :)

neve1234
07/04/2011, 16:16
Hai anche quotato il rosso :).

Xz_Xeno_zX
07/04/2011, 16:53
Il Psn a me funziona ;)