PDA

Visualizza Versione Completa : [News] La prima immagine di Assassin?s Creed III: fake o no?



PSLord
06/04/2011, 19:50
Da poche ore gira in rete questa immagine: Impossibile dire con certezza se si tratti di un fake o se sia la prima immagina del prossimo Assassin’s Creed III. Se questa fosse vera, allora il gioco potrebbe essere ambientato in Francia, durante la rivoluzione francese! Se invece si rivelasse essere falsa….complimenti a chi l’ha fatta! [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/06/la-prima-immagine-di-assassins-creed-iii-fake-o-no/)

kekko rulez
06/04/2011, 20:00
L'ambientazione potrebbe essere azzeccata, sempre che non scelgano poi di fare qualcosa con desmond per spiegare una volta per tutte questi finali degli ultimi due giochi!

Lelleku_5
06/04/2011, 20:05
Perfetto così, periodo storico perfetto per Assassin's Creed ;)

Xz_Xeno_zX
06/04/2011, 20:57
No dai Parigi che schifo!
I francesi non li digerisco! :cry:

Paolo
06/04/2011, 21:03
Questa saga sta andando a puttane. Vergogna..

necros01
06/04/2011, 21:19
paolo come sempre il tuo post e'molto d'impatto ma scarso nei contenuti...

cmq anche per me parigi sarebbe meglio evitarla, ma alla fine della fiera, la rivoluzione francese e' un periodo adatto per la storia e il gameplay del minigioco aggiunto in brotherooth...
probabilmente SE QUELL'IMMAGINE NON E' UN FAKE... in francia noi "guideremo" la rivoluzione e con un sistema simile a quello delle gilde di AC2 ci conquisteremo le varie citta' e potreremo la francia alla rivolta...
non la vedo come cosa tanto brutta^^,mi spaventa d+ il fatto che la Ubisoft abbia detto che cambiera' molto del Gameplay e lo rendera' totalmente nuovo... quello mi fa un po' piu' paura... il gameplay di AC e' arrivato a esere buono... ora lo cambiano... ed e' probabile si torni ai livelli del primo AC con un gameplay diverso...ovvio... ma che palle

crestorapper
06/04/2011, 23:16
Questa saga sta andando a puttane. Vergogna..

ahah hai ragione un po soprattuto per il gamplay sembra tutto uguale pero e la storia che sta facendo successo, spero ke nn mettano l online sperché quello di ACB si e rilevato una merda e pure palloso, non tutti i giochi meritano l online meglio farli solo offline alcuni giochi.

sephyroth89
07/04/2011, 02:13
Basta che cambiano i combattimenti e li fanno un pò più seri, non che ti attacca uno alla volta!

nikescorpion24
07/04/2011, 11:54
si infatti il sistema di combattimento di AC è ridicolo :sisi:

Mezzelfo
07/04/2011, 12:15
A me AC non è mai piaciuto, ma un'ambientazione del genere sarebbe interessante. Se come avete già accennato cambiassero anche il gameplay per quanto riguarda i combattimenti... finalmente diventerebbe un gioco degno :asd:

Paolo
07/04/2011, 14:02
paolo come sempre il tuo post e'molto d'impatto ma scarso nei contenuti...

cmq anche per me parigi sarebbe meglio evitarla, ma alla fine della fiera, la rivoluzione francese e' un periodo adatto per la storia e il gameplay del minigioco aggiunto in brotherooth...
probabilmente SE QUELL'IMMAGINE NON E' UN FAKE... in francia noi "guideremo" la rivoluzione e con un sistema simile a quello delle gilde di AC2 ci conquisteremo le varie citta' e potreremo la francia alla rivolta...
non la vedo come cosa tanto brutta^^,mi spaventa d+ il fatto che la Ubisoft abbia detto che cambiera' molto del Gameplay e lo rendera' totalmente nuovo... quello mi fa un po' piu' paura... il gameplay di AC e' arrivato a esere buono... ora lo cambiano... ed e' probabile si torni ai livelli del primo AC con un gameplay diverso...ovvio... ma che palle
Sempre meglio un post come il mio che uno dei tuoi, privo di punteggiatura e di italiano, ma pieno di stupide supposizioni.

Jackie Estacado
07/04/2011, 14:04
Fottesega, non mi piace la serie :asd:.

neve1234
07/04/2011, 14:04
Ma dai ragazzi :asd:.

Guru
07/04/2011, 14:05
Ma che cazzo è.
Srsly, sono già a 4 capitoli, non sarebbe ora di continuare la storia di Desmond seriamente?

kekko rulez
07/04/2011, 14:23
Più che continuare, direi finire la storia di Desmond in modo chiaro.

Lelleku_5
07/04/2011, 15:18
Lasciate da parte l'antipatia verso i francesi e pensateci. :asd: Io sono amante di storia e secondo me la rivoluzione francese per come è strutturata, è perfetta per una storia alla Assassin's Creed. Periodo più azzeccato (nonostante fosse stra ovvio) non potevano trovarlo secondo me. Più che felice.

Poi quoto chi dice migliorate i combattimenti e togliete l'online. Ma sono pronto a scomettere che faranno di tutto per migliorare l'online e trascurare i combattimenti. ;)