PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il Game Designer Ueda ci parla di The Last Guardian



Bit-Mentana
12/11/2016, 08:31
Nella giornata di ieri Fumito Ueda, capo del progetto di The Last Guardian, ha rilasciato un’interessante dichiarazione circa lo sviluppo del titolo. Ve la riportiamo di seguito: “Non avrei mai pensato, neanche nei miei sogni più incredibili, che ci avremmo messo così tanto tempo per portare a termine The Last Guardian. Il nostro obiettivo, anzi, era esattamente l’opposto… fare un videogioco più velocemente rispetto a quanto abbiamo impiegato nel fare ICO e Shadow of the Colossus. Ho molte idee su possibili titoli futuri, alcune simili a quelle che sono alla base di altri miei lavori e altre totalmente nuove. Fare un videogioco è complicatissimo e sto ancora aspettando quel guizzo creativo decisivo che mi dia la forza di mettermi nuovamente in gioco.” Sembra dunque che l’incredibile quantità di tempo e i continui rinvii abbiano sorpreso anche il game director giapponese; speriamo che il gioco valga la candela! The Last Guardian sarà disponibile come esclusiva PlayStation 4 a partire dal 6 Dicembre. Rimanete con noi per essere costantemente aggiornati al riguardo!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/il-game-designer-ueda-ci-parla-di-the-last-guardian)