PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Annunciati i vincitori dei Golden Joystick Awards

Bit-Mentana
18/11/2016, 21:10
Arrivano dopo una lunga attesa, i nomi dei migliori titoli, dei migliori momenti in-game, e dei migliori pro-player vincitori dei Golden Joystick Award! La competizione, famosa per essere totalmente basata sui voti dei giocatori (ad eccezione di un unico premio stabilito dalla critica), sembra aver premiato ancora una volta i CD Projekt Red che anche quest’anno, grazie alle varie espansioni per il loro capolavoro The Witcher 3, hanno ottenuto largo consenso tra gli utenti di tutto il mondo. Ecco a voi la lista in merito: Best Original Game: Overwatch Best Storytelling: The Witcher 3: Blood and Wine Best Visual Design: The Witcher 3: Blood and Wine Best Audio: Fallout 4 Best Indie Game: Firewatch Gaming Personality of the Year: Sean [Day9] Plott Best Multiplayer Game: Overwatch Competitive Play of the Year: Coldzera’s jumping AWP quad kill at MLG Columbus Best Gaming Moment: Play of the Game in Overwatch Upcoming YouTube Personality of the Year: Jesse Cox Studio of the Year: CD Projekt RED Innovation of the Year: Pokémon GO Lifetime Achievement Award: Eiji Aonuma Best Gaming Platform: Steam Best Gaming Performance: Dough Cockle as Geralt of Rivia Competitive Game of the Year: Overwatch Nintendo Game of the Year: The Legend of Zelda Twilight Princess HD PlayStation Game of the Year: Uncharted 4: A Thief’s End. Xbox Game of the Year: Rise of the Tomb Raider PC Game of the Year: Overwatch Best Handheld/Mobile Game of the Year: Pokémon Go Breakthrough Award: Stardew Valley Golden Joystick Hall of Fame: Lara Croft Critics’ Choice Award: Titanfall 2 Most Wanted Game: Mass Effect Andromeda Game of the Year: Dark Souls III E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le scelte della maggioranza? Fatecelo sapere nei commenti! Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi di PlayStationBit per essere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo dei videogiochi e mobile!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/annunciati-i-vincitori-dei-golden-joystick-award)