PDA

Visualizza Versione Completa : [News] CD Projekt RED non ha al momento intenzione di parlare di Cyberpunk 2077



Bit-Mentana
19/11/2016, 15:10
Durante la cerimonia dei Golden Joystick Awards, numerose domande sono state poste nei confronti del team polacco CD Projekt RED, ideatore della saga campione d’incassi The Witcher. John Mamais, Executive Producer del team, non ha però avuto la possibilità di accontentare il pubblico circa le domande riguardanti il loro prossimo attesissimo titolo: Cyberpunk 2077. Vi riportiamo la sua dichiarazione: “Moltissimi sviluppatori di The Witcher 3, che hanno preso parte al progetto dall’inizio, sono stati anni a concentrarsi su di un universo fantasy medievale, perciò sono contentissimi del fatto che Cyberpunk 2077 abbia un setting diametralmente opposto. Credetemi, vorrei davvero parlarvi di Cyberpunk 2077 e svelare nuovi dettagli ma penso che mi taglierebbero la gola se lo facessi, sappiate che è fottutam*nte grandioso” Rimanete con noi di PlayStationBit per seguirne gli sviluppi!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/cd-projekt-red-non-ha-al-momento-intenzione-di-parlare-di-cyberpunk-2077)