PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il prossimo Assassin’s Creed punterà meno sulla trama?



Bit-Mentana
20/11/2016, 21:11
Arriva una notizia che di certo non sarà ben accolta dalla maggioranza: il prossimo Assassin’s Creed non sarà incentrato sulla trama, parola di Ubisoft! La conferma arriva direttamente dal membro della software house Serge Hascoët che ha spiegato come il team sia essenzialmente intenzionato a migliorare sotto ogni punto di vista il gameplay e il free-roam, tralasciando inevitabilmente il fattore “trama”. Ecco a voi la dichiarazione in merito: “Ubisoft tradizionalmente realizza titoli open world dove c’è una specifica trama un po’ cinematografica che i giocatori devono seguire. Pensate ad Assassin’s Creed 2, dove passate attraverso una serie di città hub, più o meno estese, seguendo lo stesso plot narrativo e anche se ci sono delle opzioni l’esperienza base di gioco è una sola. Il primo gioco che invece mostrerà il nuovo approccio adottato da Ubisoft sarà il prossimo Assassin’s Creed. Abbiamo deciso di rendere la trama meno presente, specialmente rispetto a giochi come Assassin’s Creed 2, concentrandoci piuttosto sulle storie dei singoli giocatori, creare mondi credibili e puntare sulla interazione tra i personaggi.  Vogliamo un gioco dove i giocatori siano propensi a condividere, e dove permetteremo a loro di giocare nel modo in cui vogliono. Abbiamo deciso di fare così sia per noi che per i trend di mercato. Il prossimo Assassin’s Creed sarà il primo grande esempio della nostra nuova filosofia.” Vi ricordiamo che il prossimo titolo della serie di Assassin’s Creed dovrebbe essere previsto per il 2017.  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/il-prossimo-assassins-creed-puntera-meno-sulla-trama)

popcornking
20/11/2016, 22:32
Non per dire eh, però il puntare sulla trama credo sia avvenuto solo nel secondo, appunto, che è poi l'unico che ho VERAMENTE apprezzato, mentre gli altri sono buoni giochi e nulla più...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
21/11/2016, 07:24
beh anche il primo ha una gran bella trama, pur essendo ripetitivo nella formula di gioco.

comunque se decidono che non hanno più tanta voglia di impegnarsi a scrivere dei plot all'altezza, che lavorino per migliorare il gameplay che è al limite del lasergame...
del tipo schiaccia al momento giusto ecc ecc.
"Assassin's Script" (e ce li ho tutti eh)

cnmilano
21/11/2016, 07:28
Certo dire di non pensare più alla trama é veramente triste...

popcornking
21/11/2016, 10:00
beh anche il primo ha una gran bella trama, pur essendo ripetitivo nella formula di gioco.

comunque se decidono che non hanno più tanta voglia di impegnarsi a scrivere dei plot all'altezza, che lavorino per migliorare il gameplay che è al limite del lasergame...
del tipo schiaccia al momento giusto ecc ecc.
"Assassin's Script" (e ce li ho tutti eh)
Si beh è vero, anche il primo non è male, però è tutto troppo condensato alla fine...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
21/11/2016, 15:32
Si beh è vero, anche il primo non è male, però è tutto troppo condensato alla fine...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

dal punto di vista della trama è molto ben costruito.
tutto il lavoro che fai, alla fine ti premia.

popcornking
21/11/2016, 15:53
dal punto di vista della trama è molto ben costruito.
tutto il lavoro che fai, alla fine ti premia.
Appunto. Alla fine :asd: Renderlo vagamente interessante pure nel mezzo sarebbe stata una bella mossa :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
22/11/2016, 08:33
beh si, quello si.
diciamo che l'effetto novità e l'effetto wow mentre ci giocai la prima volta mi fecero un po soprassedere sulla formula per così dire migliorabile...
il primo, per quanto lo adori, è un po ripetitivo in alcune fasi.