PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Fumito Ueda ci parla dei giochi fonte di ispirazione per The Last Guardian



Bit-Mentana
21/11/2016, 22:30
Arrivano nuove dichiarazioni circa l’ormai attesissimo The Last Guardian da parte del creatore Fumito Ueda. Stando a quanto dichiarato in una recente intervista, sembrerebbe proprio che il nostro Ueda abbia deciso di ispirarsi molto ad alcuni giochi passati per rendere la propria opera ancor migliore. Vi riportiamo le sue parole di seguito: “Ci sono alcuni giochi che mi hanno aperto gli occhi e mi hanno influenzato in modo forte. Prince of Persia è uno, e poi Another World. Questo può sembrare strano, ma anche Virtua Fighter è un altro … Ciò che tutti hanno in comune è la complessità dell’animazione. Sono sempre curioso di trovare il modo in cui l’animazione può aiutare a dare respiro ad un nuovo personaggio (che sarà sempre l’elemento che più mi affascina).” E voi cosa ne pensate al riguardo? Sarà tutta questa attesa valsa la pena? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo infine che The Last Guardian è atteso come esclusiva PlayStation 4 il prossimo 6 Dicembre. Rimanete con noi di PlayStationBit per scoprirlo!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/fumito-ueda-ci-parla-dei-giochi-fonte-di-ispirazione-per-the-last-guardian)

skizzo_85
22/11/2016, 08:31
non so voi, ma non ci credo che esce tra due settimane.
secondo me ci stanno trollando :troll: