PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Uncharted 3: svelati tantissimi nuovi dettagli!



PSLord
08/04/2011, 22:51
Di pochi minuti fa è il resoconto dell’anteprima di Uncharted 3: Drake’s Deceprion pubblicata nell’ultimo numero della rivista inglese PlayStation Magazine, da cui sono trapelati molti nuovi dettagli: Drake spenderà la maggior parte della sua avventura esplorando le dune del Rub’ al Khali, in Arabia. In Uncharted 3 saranno presenti tutte le caratteristiche che ci [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/08/uncharted-3-svelati-tantissimi-nuovi-dettagli/)

Mezzelfo
09/04/2011, 09:16
Tutto tremendamente yeah :rulez: sto aspettando questo gioco come un assetato aspetta un'oasi (tanto per rimanere in tema di deserto :asd:)

uniche due cose che mi lasciano perplesso sono

1) "Uncharted 3: Drake’s Deception non è detto che sia l’ultimo capitolo, visto che il brand non è mai stato concepito come una trilogia chiusa."
... a me pareva distintamente che tempo fa avessero parlato di trilogia, e che ora che han visto che stravende vogliano tenersi aperti a continuare a mungere finche ce n'è. però vabbè, finchè fanno giochi belli, posso sopportare.

2) "Confermate alcune sezioni a bordo di moto."
ecco, questo veramente spero che abbiano migliorato un po' le cose, perchè la parte di Uncharted 1 in cui guidavo le moto d'acqua faceva CAGà!

per il resto, promette benissimo :wowa:

Angelo_1984
09/04/2011, 09:25
Prechè fanno così...? L'attesa è ancora lunga.....

Grivier
09/04/2011, 10:52
Voglio la beta!!Ucciderò per averla:asd:

Lelleku_5
09/04/2011, 11:35
Queste info sono oro colato :asd:

Non so se essere contento del fatto che non sarà una trilogia. Effettivamente Uncharted ha capitoli scollegati tra loro e se ne potrebbero fare anche altri 10. Però devono mantenere la giusta rotta e non cadere nel banale. Ciò è molto difficile secondo me. :zizi: Ma anche se rimangono sulla rotta dei primi due a me va bene comunque :D

kekko rulez
09/04/2011, 14:51
Il fatto che non abbiano dato informazioni sull'online mi fa ben sperare.
Per il resto: *_* :Q_____

Xz_Xeno_zX
09/04/2011, 17:26
Speriamo in bene :sisi: