PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Anche Ubisoft ha il suo calendario dell’Avvento. Comincia oggi, e il primo reg



Bit-Mentana
24/11/2016, 16:10
Ubisoft premia tutti i suoi fan con la campagna 30 Days of Giveaways, che si terrà da oggi 24 novembre 2016 al 23 dicembre 2016. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere alcuni omaggi, come giochi e contenuti digitali, oltre a una serie di sconti su una selezione di articoli nello store Ubisoft. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia un account Ubisoft, anche se determinate offerte potrebbero essere limitate ad alcuni paesi. Gli omaggi saranno disponibili alla pagina: 30days.ubi.com. Vi consigliamo di darvi una mossa, poiché il primo regalo, quello di oggi, altro non è che l’eccezionale Rayman in versione mobile!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/anche-ubisoft-ha-il-suo-calendario-dellavvento-comincia-oggi-e-il-primo-regalo-e-rayman)

popcornking
24/11/2016, 16:21
Scarricato aggratisse

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Infern
24/11/2016, 18:50
scusate ma i regali sono permanenti o per un tempo limitato , ho il procedimento usando l'account ubisoft e preso il gioco rayman per mobile , il gioco restare gratutito per sempre o solo per un periodo limitato?

popcornking
24/11/2016, 19:26
scusate ma i regali sono permanenti o per un tempo limitato , ho il procedimento usando l'account ubisoft e preso il gioco rayman per mobile , il gioco restare gratutito per sempre o solo per un periodo limitato?
Penso proprio in maniera permanente dai!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk