PDA

Visualizza Versione Completa : Le pagelle del Dottor Cava secondo atto



Cava
27/11/2016, 14:19
PAGELLE BOOST FRONT MISSION EVOLVED


Sono arrivate moltissime mail da parte dei miei ammiratori e tutti mi chiedono la stessa cosa "quando ci saranno le nuove pagelle?"
Signori e signore sono lieto di annunciarvi la ricetta della torta della nonna!!! Potete anche posare quella pietra che avete appena preso in mano o perlomeno...
linciatemi SOLO ALLA FINE DELLE PAGELLE!!! Buona lettura.

Inizio boost: 10-11-2016
Fine boost: 22-11-2016

---------------------------------------------

Lancethespartan (aka Lance)

Presenze: N.D/10
Puntualità: N.D/10
Efficienza: N.D/10

Frase celebre
Lance: "Ragazzi mi vedete?"
Noi: "No"
Lance: "Porcaccia la m******

La prestazione di Lance tutt'ora è studiata all'università del boost situata a casa mia. Ebbene si l'ho fondata ieri!
Entra in partita ma nessun giocatore lo vede, voi vi direte "è una magia?" Nooooo nessun trucco... è Tiscali. Mistero risorto, ora posso ritornare a studiare il profilo di ropeppo nella mia prestigiosa università.
Durante il boost, anzi meglio dire durante l'assenza del suo boost, viene rinominato con il nome di Casper. A dire il vero l'indecisione era su 2 nomi, Casper o il fantasma formaggino... almeno su questo diamogli una gioia. Casper nel film riesce a limonare con una tipa, cosa che il fantasma formaggino oltre ad essere spalmato in un panino non potrebbe mai fare... almeno credo.


http://rr.img.naver.jp/mig?src=http%3A%2F%2Fimgcc.naver.jp%2Fkaze%2Fmission%2FUSER%2F20140731%2F58%2F5617048%2F6%2F539x444x0337dcf32c7a7384da8ad5ca.jpg%2F300%2F600&twidth=300&theight=600&qlt=80&res_format=jpg&op=r

Premiato in quanto IDEATORE del boost.
VOTO FINALE: 10/10
Davvero un bel gioco complimenti per l'ottima scelta. Il gruppo ti ringrazia <3

---------------------------------------------

Capitanfabio (aka capitano)

Presenze: 9.5/10
Puntualità: 9.5/10
Efficienza: 10+/10

Frase celebre
"Non ci credo... mi mancano 2 punti per arrivare al livello 70". (Fabio raggiunti i 179.698 punti exp, mentre fissa il cielo probabilmente per lodare gesù)

Prestazione decorosa per il nostro capitano, non ha assolutamente deluso le aspettative. Diciamo che si può paragonare a una sorta di trenino Thomas che prosegue velocemente lungo le rotaie, per raggiungere quella luce in fondo al tunnel. Solo qualche volta avrebbe voluto deragliare... in particolare sulla casa di Yuri. Yuri ti ricordi quelle volte che ci lasciavi in 3 non permettendoci di proseguire l'arraffo? Ecco!!!
Fortunatamente al sud non hanno le strade figuriamoci le rotaie... sei salvo ma il capitano non perdona!
Piccola curiosità, da ex giocatore di pallanuoto il buon capitano ci spiega le tecniche di placaggio durante una partita...
Tu lettoreeeeeee, se in questo momento stai pensando alle pedate nei maroni, cavolo se hai indovinato! I 10 punti a grifondoro non te li toglie nessuno... a meno che non ci sia Lance con la sua tiscali che ti fa buggare pure quelli.


http://2.bp.blogspot.com/-6ThEta5Hy7A/UPV-0EvjWHI/AAAAAAAA1c0/jMClxIHUq1g/w1200-h630-p-nu/449316_27112.443.294.jpg

Evidentemente c'era qualche rotaia... mi scuso con tutto il sud.
Thomas revenge!!!
VOTO FINALE: 10-/10

---------------------------------------------

PRED47OR_PL4Y85; (aka Pippo)

Presenze: 5/10
Puntualità: 4/10
Efficienza: 10-/10

Frase celebre
"Io non odio i napoletani... odio solo i napoletani come Lance"

Pippo e Lance rappresentano lo Yin e lo yang. Nel senso che se Pippo fosse un cane, Lance sarebbe il gatto. Se Pippo fosse il mcdonalds, Lance sarebbe il burger king.
Se Pippo fosse Kate Upton, Lance sareb... a questo punto se la farebbe, ma questo è un'altro discorso.
Prestazione sottotono per il nostro veneto preferito, adotta la tecnica del "se finiscono prima gli altri, alla fine arraffo SOLO io". Il ragionamento non fa una piega per questo devo sanzionarti nelle pagelle! Oltre ad arrivare tardi, la sua presenza è una scommessa. La gente mi chiedeva: "Cava pippo cè stasera?"
E io rispondevo: "aspetta....(rumore di moneta*) è uscito croce, stasera non cè".
Faccio un appello, al momento non contattatelo per i boost... ma solo per la caccia ai gatti o per insultare napoletani come Lance. Grazie.


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/17/Yin_yang.svg/260px-Yin_yang.svg.png

Chi è il bianco ma soprattutto chi è il nero? Facile se Lance è Casper si intuisce.
Yang
VOTO FINALE: 6.5/10

---------------------------------------------

Darkshadow91 (aka Davide)

Presenze: 6/10
Puntualità: 9.5/10
Efficienza: 9.5/10

Frase celebre 1
Davide: "Fabio te lo ricordi il tornado nero di quantum"
Io: "Si" (lacrimuccia*)

Frase celebre 2
Davide: "Vedete la foto? Quello è solo uno dei miei scaffali, avrò tipo mille giochi"
Lance tramite la chat facebook: "Io ne ho di più"
Willy: "Di c**** in c***"

So che a voi frega solo del tornado nero, ma dobbiamo parlare anche della prestazione di Davide... ma si chissene. Nel lontano 2013 ero sul boost di quantum theory e come al solito mi accingevo a scegliere il personaggio di colore.
Durante una partita mi scappò una capriola e fu li che ebbi l'illuminazione più grande della mia vita.
Chiesi cosi al mio compagno di boost Antonio (ciao antoooo), di scegliere anche lui il personaggio di colore per poter sperimentare la mia nuova invenzione, ma qualcosa andò storto... fecimo così una capriola simultanea, il cosiddeto "tornado nero" e fu li che mi accorsi di aver provocato un buco nero all'interno dei server di quantum theory. Io pensavo che la mia invenzione potesse creare la pace nel mondo... lo so, sono una persona orribile. Davide fu uno dei sopravvissuti. Quindi ragazzi ora sapete da cosa sono provocati tutti i bug del gioco di quantum. Chiedo scusa al Cardi per non averglielo mai detto, ma era troppo doloroso oltre che nero...
Ritorniamo al presente su Front mission. La prestazione di davide è eccellente come sempre, se non fosse stato per quel maledetto coprifuoco alle 11. Fine.


https://lh3.googleusercontent.com/proxy/IGjNvQ_3yJVd3LbCrh5oT9NWIvD3Xx44k3Nh2NPvhYjy5ErUAd2hPnvV9kMJwvZfiuk-sXHHKX-cH40DQ9ng4g=w426-h240-n

Il buco nero ha risucchiato pure la pagella di Davide.
VOTO FINALE: 8.5/10

---------------------------------------------

FireFox; (aka Willy)

Presenze: 9.5/10
Puntualità: 10/10
Efficienza: 9.5/10

Frase celebre
"Cava io non capisco se lo fai apposta o hai proprio dei gusti di m****" (Il buon willy dopo aver visto la nuova skin del mio robot)

Willy e Pippo sono stati incompatibili dall'inizio alla fine del boost, soprattutto alla fine (solo i diretti interessati potranno capirla ahahahah, lo so non cè un cavolo da ridere meglio finirla qua che poi mi menano davvero).
Usando un ragionamento tecnico tattico, le loro connessioni erano come due poli opposti che si respingevano. Usando invece un ragionamento ignorante, se c'era già uno in stanza l'altro se lo pigliava nel buco nero... e non quello di quantum Theory. L'atteggiamento di willy è molto professionale, però penso che a volte tu voglia più bene al mio gatto che al sottoscritto.
L'apice è stato raggiunto quando ha visto il mio nuovo robot. Avete presente la frase all'inizio? Si, ha usato quelle crudeli parole!
Addirittura fece i complimenti al robot di Yuri... la cosa che mi ha spezzato di più il cuore è che il robot di Yuri era quello standard che ti da il gioco all'inizio porca paletta!!!
Lascio stare la storia del suo coniglietto nano dopato... aspetta forse riusciamo a farci qualche soldo.
Pubblicità: "Se volete trasformare un coniglietto nano in un Bugs bunny chiamate il numero verde, alle prime 5 telefonate regaliamo anche il calendario hot di Yuri.
Nessun coniglietto nano e nessuno Yuri è stato maltrattato durante questo spot".


http://img10.lostpic.net/2016/04/12/1fa7d2c45361ce07d3374ec7f81d10c0.th.png

SEMIPROVERBIO
Chi va con Willy, impara a zoppicare (nel migliore dei casi, altrimenti coma)
VOTO FINALE: 9.5/10

---------------------------------------------

ropeppo; (aka Lore)

Presenze: 7/10
Puntualità: 8/10
Efficienza: 9.5/10

Frase celebre
Ropeppo: "Ho mangiato latte e cereali"
Io: "Invece io hambur... aspetta lore, cosa hai detto che hai mangiato stasera?"
Ropeppo: "E... qualcuno non ha fatto la spesa" (Lore mentre tira la frecciatina a sua moglie).

Ed ecco giunti al sommo Ropeppo per gli amici Re Mida, perchè trasforma in platino tutto ciò che gioca.
Lui e Davide si danno il cambio su Front mission, quando uno va l'altro viene... la mia situazione comunque non migliora. Se prima uno mi cecchinava, l'altro mi tirava le missilate.
Da buon intenditore di pisolini, percepisce l'aura dormiente di Pippo all'interno di skype. Teoricamente non era difficile capirlo, visto che tirava russate mixate con insulti rivolti a Lance.
Per la prima volta nella mia vita lo vedo presentarsi ad un boost di pomeriggio. Oddiooo si trasforma!!! Il lore del pomeriggio è più carico di una duracell!!!
Penso che in un universo parallelo, siano proprio le duracell ad inserirlo negli apparecchi elettrici per farli funzionare.
Questo tipo di Ropeppo si può paragonare a quello del lontano 2012, quando boostava resistance2, quantum theory e far cry2 nella stessa serata. Mostruoso.


https://lh3.googleusercontent.com/-4xINfs3Z1G4/TkcFRGvMU_I/AAAAAAAAAZk/yyLgl6aOwx0/w426-h291/nipplepad.jpg

Three boost, one pad
VOTO FINALE: 8+/10

---------------------------------------------

LoStraniero91; (aka Cardi)

Presenze: 10/10
Puntualità: 10+/10
Efficienza: 9.5/10

Frase celebre 1
TheBonecraker!!!

Frase celebre 2
Cardi: "Cava l'ho comprata!"
Io: "Uffa la mia scorta arriva martedi però"
(Discussione tra me e il Cardi non su una partita di droga, ma su una partita di parmareggio)


Un boost con il Cardi si può paragonare alla classica serata in campeggio con al centro il fuocherello acceso.
Noi però non mangiamo la classica roba da campeggio... nossignore, noi ci nutriamo solo di "Parmareggio l'ABC della merenda".
Grazie a lui sono riuscito a farlo diventare lo sponsor ufficiale per la nazionale italiana del boost. Altro che ABC della merenda, lo facciamo diventare l'alfabeto della merenda, SUPPORTATECI!!!
Il Cardi possiede le sacre scritture dei boost che racchiudono passato, presente e futuro. Inoltre contengono tutti i nomi delle persone con cui ha giocato.
Si parte dalla A di Apc, fino alla T di Thebonecraker (è arrivato fino alla T, il libro comunque è in fase di aggiornamento).
Tra i 2 nomi vorrei approfondire il pri... eh volevi!!! Vorrei approfondire il secondo nome, ovvero il leggendario Thebonecraker. Perchè è diventato virale questo nome?
Tutto successe durante il boost di 007 goldeneye. Un ragazzo che era tra noi, dopo 2 serate intense di boost non aveva ancora appreso una cosa. Ovvero che tale Thebonecraker non era un intruso, ma bensi uno del nostro gruppo... ed eravamo tutti in chiamata skype.
Durante questi giorni la frase più ripetuta fu "Ma chi è Thebonecraker?" oppure "cè un intruso, un certo Thebonecraker". Utilizzò talmete tanto quel nome che tutt'ora viene utilizzato per proseguire una conversazione durante i momenti di silenzio, una sorta di intercalare.
Hai un appuntamento con una ragazza e non sai cosa dire? Usa "Thebonecraker" e vai sul sicuro, ti calerà immediatamente la gnocca.
Il nome di quel ragazzo che ha ripetuto talmente tante volte quel nome (come me in questa pagella), contagiando tutti è.... e qui il libro finisce, ve l'avevo detto che era in fase di aggiornamento!


https://1.bp.blogspot.com/-ktsSlkHbmI4/V7ym2qumc3I/AAAAAAAAKNY/KvP5Ebg0L848sWkxfaaYPN0_5zm0CUb8ACLcB/s400/1450196763954papa_castoro_scheda.jpg

Papà castoro raccontaci un'altra storia!!!
VOTO FINALE: 10/10

---------------------------------------------

Yuri2; (aka Adolf)

Presenze: 10-/10
Puntualità: 10/10
Efficienza: 6 (regalato)/10

Frase celebre
Yuri: "ho più punti di cava, cava bruci?"
La mia coscienza: "tanto il 2 in pagella te lo do lo stesso pappapero"

Yuri dopo la prossima frase avrai un dejavu.
Il suo boost può essere riassunto in 5 punti:
1) gambizza continuamente il mio robot nella modalità supremacy, impedendomi di catturare i punti di controllo. Praticamente si assicura che il mio robot sia sempre in fiamme... ancora grazie Yuri.
2) nella stessa modalità, come un DITTATORE istiga la massa a spararmi contro... cercando di vanificare il mio bonus 500 punti per non essere mai morto.
3) nei punti in cui non dobbiamo fare niente e dobbiamo stare fermi, cerca in tutta la mappa il mio robot per distruggerlo.
4) Pippo ha paura ad averlo come compagno di boost e per leviare la sofferenza preferisce addormentarsi, tipo meccanismo di autodifesa.
5) il gioco prova a non farlo unire a noi, probabilmente perchè anche Front mission possiede dei sentimenti. Utilizzando il metodo Cardi riesce ad entrare in partita. Devo ricordarmi di togliere un punto al Cardi per questo.


http://m.sibir.bg/uploads_bg/img/0073662/img_73662_398793_l.jpg

Devo dire che la prestazione questa volta è stata brillante, chi sono io per non dargli un bel voto nelle pagelle questa volta? Ah già è vero, sono il creatore delle pagelle e faccio quello che voglio.

Chi è ora il vero dittatore?
VOTO FINALE: 2/10 (i tuoi insulti mi rendono solo più forte! muahuahuah)

---------------------------------------------

Cava; (aka fabio, aka l'autore delle pagelle, aka meglio che non dico altri nomi perchè sono per la maggior parte insulti)

Presenze: 10+/10
Puntualità: 10+/10
Efficienza: 10+/10

Frase celebre
"Ragazzi potete andare quando volete, non vi obbligo a rimanere. E comunque non vi abbasserò nemmeno il voto nelle pagelle lo guiro" (Io che cerco di ricattare gli altri per rimanere a giocare).

Potete farmi quello che volete. Spaccare pezzo per pezzo il mio robot, sbatterlo in un dirupo o farci pure la pipi sopra, ma alla fine il primo a finire sono sempre io.
Ho subito ogni tipo di sofferenza... i robot degli altri tutti in ottime condizioni, mentre il mio era un baracchino che cigolava sempre in fiamme!!!
Avete presente 1,2,3 stella? Ecco, appena davo le spalle il mio robot veniva crivellato di colpi... la cosa preoccupante è che i colpi erano eccessivamente troppi, questo mi fa supporre che pure gli alleati mi sparavano!!! Mai una gioia.
Ci metto 2 ore di impegno per creare un robot simile a Bumblebee e appena lo vedono... mi chiedono se qualche barbone ci avesse pisciato sopra.
Creo un nuovo robot simile ad Iron man... e pure il fratello del Cardi mi prende per in giro perchè dice che era rosa. Era la mappa scura che lo faceva diventare rosa, lo volete capire che era rosso!!!
Trovo un'alleanza con il Cardi ma ad ogni "thebonecraker" che diceva, al mio robot gli si staccavano i pezzi.
Penso che il mio unico vero alleato sia stato Lance... ah già lui non c'era ecco perchè. Mai una gioia, di nuovo.


https://lh3.googleusercontent.com/proxy/ICYcCxe78RZfLkGi0BR3wGlMemdxM4Li91qkHQHaYva8KlTv4gOI7sgPr7zAcudarv9cjj03lPTK0JyfLSsHXJ_2wZs=w426-h240-n

Le autogioie non contano...
VOTO FINALE: 10+/10

---------------------------------------------

Siamo giunti all'epilogo. Se hai letto questa sottospecie di bibbia ti ringrazio, spedirò anche a te il calendario hot di Yuri.
Ormai il mio gruppo è testato, se poi aggiungi Davide, il capitano, Yuri e il Cardi penso che siano i giochi ad aver paura di noi.
Sono contento per come siano andate le cose, soprattutto per come si sia risolta una leggera incompatibilità che c'era all'inizio tra 2 di loro. Vi voglio bene <3

Che altro dire, aspetta so io cosa dire perchè ho sempre sognato di mettere questa frase in una pagella.
"La differenza sta nel limite umano, nel senso che tu ce l'hai e che noi non ce l'abbiamo. Razing storm arriviamo!!!" (forse scherzo o forse no).
E questo è tutto bye bye. Ah prima che mi scordo il voto del Cardi è 9/10, io non dimentico!

Ps. cè un posto all'inferno anche per chi ha salta pezzi nelle mie pagelle, fossi in te riprenderei da dove hai smesso.

LoStraniero91
27/11/2016, 14:42
Mannaggia che mi togli il voto solo perché i metodi del CardiLord FUNZIONANO SEMPRE!

Comunque mi sono divertito un mondo in queste settimane. Tra l'altro, persino il mio secondario con l'ID che si ispira allo "scalatore del PSN" ha il trofeo virale, solo che se lo terrà tutto per se finché morirà. AHHAHAHAHAH!

Ricordati che io sono riuscito ad essere efficiente anche se come "una certa persona" giocavo a Fat Princess o ero in dormiveglia.

10/10, rifarei un altro gioco con voi!

cnmilano
27/11/2016, 14:43
Grande Fabio sei il migliore

Yuri2
27/11/2016, 20:02
Mamma mia Cava nei prossimi boost mi faccio mettere 0 nell' efficienza ahah

FireFox
27/11/2016, 22:42
Oh finalmente un voto che merito.

Mezzosangue84
27/11/2016, 23:32
Grande Fabio!!! :coppabit: