PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Anonymous rincara la dose, sit-in nei negozi Sony



PSLord
11/04/2011, 17:40
Anonymous, il noto gruppo di hacker che ha dichiarato guerra a Sony senza però volere danneggiarne l’utenza, ha presentato oggi una nuova iniziativa, denominata (con poca fantasia?) “Operation Sony”, che partirà da Facebook. L’operazione consiste nel “boicottare” Sony manifestando fisicamente nei negozi del colosso nipponico, il prossimo 16 aprile. Premettendo comunque che è altamente probabile [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/11/anonymous-rincara-la-dose-sit-in-nei-negozi-sony/)

asdrubale
11/04/2011, 17:57
Ma figuriamoci se un gruppetto di hacker fa fallire la sony...

capitanfabio 93
11/04/2011, 19:18
Meno male che si professano paladini degli utenti... :facepalm:

Io preferisco l'incredibile Hulk a sti f***i xD

Grivier
11/04/2011, 19:36
Non credo che un sit-in possa far fallire sony,mi sembrano dei don chisciotte contro i mulini a vento:asd: meglio così comunque, almeno non ci andiamo di mezzo noi:zizi:

Zazzy
11/04/2011, 21:15
Secondo me Sony a sentire queste minacce si prende in mano il menello e comincia a strofinarselo su e giù ._.
No, ma boh.... Far fallire Sony? Si incazzerebbero tutti i patiti di Playstation (e penso ce ne siano tanti) e tutti gli operai, imprenditori, azionisti e balle varie che ci lavorano... e anche quì penso siano tanti, visto che è una bella multinazionale. E penso che questo basti per sputtanare ancora un po' la bella crisi che c'è...
Poi vabè, tanto Sony ha tante altre belle cose che vende, tra televisori e altri attrezzi tecnologici, ma Playstation è la sua pietra miliare.
L'intento loro non è far fallire Sony, solo farsi vedere fighi e fare gli sboroni.
Su dai, il Giappone ha già i suoi problemi adesso, perché devono andare a rompere pure loro...