PDA

Visualizza Versione Completa : Christmas Contest - Vi regaliamo Batman!



popcornking
08/12/2016, 15:40
A questo link (http://www.playstationbit.com/articoli/christmas-contest-in-occasione-del-gran-finale-vi-regaliamo-batman) tutte le informazioni, questa appena creata è invece la discussione dove dovete postare:



Dove avete condiviso il post tra Facebook, Twitter e Ludomedia
Qual è il vostro gioco di Batman preferito tra tutti quelli usciti


In bocca al lupo! Scadenza fissata a Domenica 11 dicembre, ore 23.59! Premio, stagione completa di Batman The Telltale Series su Steam.

emodark89
08/12/2016, 18:42
A questo link (http://www.playstationbit.com/articoli/christmas-contest-in-occasione-del-gran-finale-vi-regaliamo-batman) tutte le informazioni, questa appena creata è invece la discussione dove dovete postare:



Dove avete condiviso il post tra Facebook, Twitter e Ludomedia
Qual è il vostro gioco di Batman preferito tra tutti quelli usciti


In bocca al lupo! Scadenza fissata a Domenica 11 dicembre, ore 23.59! Premio, stagione completa di Batman The Telltale Series su Steam.


condiviso su tutti e 3 i social e il mio gioco preferito tra i tanti batman e stato Batman Arkham Origins

popcornking
09/12/2016, 08:24
condiviso su tutti e 3 i social e il mio gioco preferito tra i tanti batman e stato Batman Arkham Origins
Grazie per avere partecipato! Se specifichi almeno il nome e l'iniziale del cognome, se non vuoi dirlo tutto per motivi di privacy, ti confermo la buona riuscita delle tue condivisioni, così come il nick su ludomedia ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
10/12/2016, 14:21
A questo link (http://www.playstationbit.com/articoli/christmas-contest-in-occasione-del-gran-finale-vi-regaliamo-batman) tutte le informazioni, questa appena creata è invece la discussione dove dovete postare:



Dove avete condiviso il post tra Facebook, Twitter e Ludomedia
Qual è il vostro gioco di Batman preferito tra tutti quelli usciti


In bocca al lupo! Scadenza fissata a Domenica 11 dicembre, ore 23.59! Premio, stagione completa di Batman The Telltale Series su Steam.

Non avendo Facebook, ho retwettato su Twitter (@MagisterAenigma) e condiviso (commentando) su Ludomedia...

Il mio capitolo preferito? In assoluto "Batman" per MegaDrive perchè richiamava in pieno le atmosfere gothic-dark della trilogia di Tim Burton, mentre nella generazione attuale ho preferito Arkham City ad Arkham Asylum...

popcornking
10/12/2016, 14:22
Non avendo Facebook, ho retwettato su Twitter (@MagisterAenigma) e condiviso (commentando) su Ludomedia...

Il mio capitolo preferito? In assoluto "Batman" per MegaDrive perchè richiamava in pieno le atmosfere gothic-dark della trilogia di Tim Burton, mentre nella generazione attuale ho preferito Arkham City ad Arkham Asylum...
Perfetto, grazie mille!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
10/12/2016, 14:27
Perfetto, grazie mille!

Grazie a voi per l'ennesima possibilità che ci concedete...

Peccato per la versione Steam, avrei gradito quella PS4... :sese::coppabit:

popcornking
10/12/2016, 15:12
Grazie a voi per l'ennesima possibilità che ci concedete...

Peccato per la versione Steam, avrei gradito quella PS4... :sese::coppabit:

Eh ovviamente ci adattiamo noi a Telltale e non il contrario, puoi immaginare :asd:

L'alternativa era non regalare un tubo ahahahah ;)

Il bello della versione PC è che magari sono disponibili dei sub ita amatoriali...

Aenigma
10/12/2016, 15:48
Eh ovviamente ci adattiamo noi a Telltale e non il contrario, puoi immaginare :asd:

L'alternativa era non regalare un tubo ahahahah ;)

Il bello della versione PC è che magari sono disponibili dei sub ita amatoriali...

Per carità, non discuto minimamente (si parla di regali per noi ;)), comunque vada va sempre bene a questo punto...

popcornking
10/12/2016, 16:01
Per carità, non discuto minimamente (si parla di regali per noi ;)), comunque vada va sempre bene a questo punto...

Nono ma era solo per precisare, ovviamente disponendo di un codice PS4 avremmo messo quello, ci mancherebbe ;)

Damy-DtT
10/12/2016, 20:16
Il gioco per quale piattaforma sara'? Non ho la ps4, comunque ho condiviso il post sulla mia pagina fb (si chiama come il nick della firma e sul mio profilo personale), ho retwittato il post relativo a twitter e condiviso e fatto un salto su ludomedia visto che e' da una vita che non lo apro

sembrostrano
10/12/2016, 20:20
Il gioco per quale piattaforma sara'? Non ho la ps4, comunque ho condiviso il post sulla mia pagina fb (si chiama come il nick della firma e sul mio profilo personale), ho retwittato il post relativo a twitter e condiviso e fatto un salto su ludomedia visto che e' da una vita che non lo apro

Steam, quindi PC :)

Damy-DtT
11/12/2016, 11:22
Steam, quindi PC :)

Ottima notizia. Nel caso vincessi, avrei modo di testare la mia nuova bestia assemblata con le mie mani

popcornking
12/12/2016, 13:43
Svelato il vincitore, complimenti Damy-DtT;

http://www.playstationbit.com/articoli/christmas-contest-in-occasione-del-gran-finale-vi-regaliamo-batman

Aenigma
12/12/2016, 15:55
Complimenti Damy-DtT; :clap::clap::clap:

Damy-DtT
13/12/2016, 16:20
Non ci credo che ho vinto un contest, dopo aver partecipato a piu' di 20 contest, questo e' il primo che ho vinto! Grazie a PsBit per tutto cio'!

popcornking
18/12/2016, 00:02
Ringrazio anche qui sul forum il vincitore per la splendida dedica su Facebook: https://www.facebook.com/PlayStationBit/posts/1850823194943995?match=ZGFteQ%3D%3D

Nel caso ve la foste persa megamaxim; Pe7eR; Mezzosangue84; cnmilano; sembrostrano;

Pe7eR
18/12/2016, 00:16
Damy-DtT; magnifico messaggio e grazie a te per essere parte attiva della community ;D

Mezzosangue84
18/12/2016, 00:41
Grazie a te Damy per il supporto! Avere utenti attivi e volenterosi è la linfa della nostra community!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megamaxim
18/12/2016, 13:31
Complimenti a Damiano! Mi fa un sacco piacere che hai vinto :ave:

sembrostrano
18/12/2016, 14:19
mi unisco agli altri, il migliore ringraziamento è vedere questa community sempre viva

Damy-DtT
18/12/2016, 18:10
Grazie a tutti voi che avete eretto questa mitica comunity! Devo darmi dentro con fallout 3, altrimenti non finiro' mai la guida :sese:

Aenigma
20/12/2016, 21:10
Grazie a tutti voi che avete eretto questa mitica comunity! Devo darmi dentro con fallout 3, altrimenti non finiro' mai la guida :sese:

Muoviti che voglio riprenderlo in mano e giocarlo alla morte... :asd::asd::asd: