PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Kakà nella prima immagine di FIFA 12



PSLord
13/04/2011, 08:50
Electronic Arts ha rilasciato nella giornata di ieri la prima attesissima immagine di FIFA 12, prossimo capitolo della serie calcistica più amata degli ultimi anni. A farne da protagonista è Ricardo Izecson dos Santos Leite, per gli amici Kakà: Anche quest’anno EA avrà la strada spianata o Konami si rimboccherà le maniche per riportare in [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/13/kaka-nella-prima-immagine-di-fifa-12/)

Angelo_1984
13/04/2011, 10:00
Speriamo solo ke all'ea nn si addormentino sugli allori, quest'anno FIFA ha avuto le sue gatte da pelare, i server x l'online sn stati molto molto capricciosi.

CSV24
13/04/2011, 10:16
Speriamo solo ke all'ea nn si addormentino sugli allori, quest'anno FIFA ha avuto le sue gatte da pelare, i server x l'online sn stati molto molto capricciosi.

Soprattutto per chi come me ha Wind Infostrada :facepalm: Comunque hanno ancora tanto da migliorare, Fifa 11 a mio giudizio è stato fra quelli recenti, quello che ha apportato i miglioramenti "minori".

Sdreka
13/04/2011, 13:25
Soprattutto per chi come me ha Wind Infostrada :facepalm: Comunque hanno ancora tanto da migliorare, Fifa 11 a mio giudizio è stato fra quelli recenti, quello che ha apportato i miglioramenti "minori".

Hanno implemententato il portiere, che, anche se un po' troppo superuomo, alla fine non è fatto malissimo :zizi:
I server però fanno proprio schifo, non c'è niente da fare...

Lelleku_5
13/04/2011, 13:30
Fifa 11 come gioco di calcio è quasi perfetto. L'unica cosa da migliorare sono i server che fanno davvero pietà. E il giochino di quelli che si disconnettono quando perdono... bisognerebbe dar loro una penalità cavolo...

asdrubale
13/04/2011, 14:33
Secondo me ci sarebbero ancora un sacco di cose da migliorare perché non ci sono i falli di mano, il fuorigioco molte volte non va, il portiere come ha già detto sdreka è Superman e altre cose...

Sdreka
13/04/2011, 14:39
Fifa 11 come gioco di calcio è quasi perfetto. L'unica cosa da migliorare sono i server che fanno davvero pietà. E il giochino di quelli che si disconnettono quando perdono... bisognerebbe dar loro una penalità cavolo...

Si può uscire entro 5 minuti del gioco, secondo me è anche giusto, cosi se lagga si esce subito senza penalizzazione... Basta non fare gol entro i 5 minuti, cosi se l'altro esce perde a tavolino :asd:

Lelleku_5
13/04/2011, 15:24
Si può uscire entro 5 minuti del gioco, secondo me è anche giusto, cosi se lagga si esce subito senza penalizzazione... Basta non fare gol entro i 5 minuti, cosi se l'altro esce perde a tavolino :asd:

Sei sicuro che da penalità quando uno si disconnette? Perchè io vedo solo gente che si disconnette quando perde, rovinandoti la partita e facendoti vincere 3-0 senza guadagnare nessun punto. In più a quanto ne so io all'avversario i punti non li toglie. Meglio se mi smenti.
E poi sai che nervi che ste partite te le conta, ma non per il trofeo :fermosi:

Sdreka
13/04/2011, 15:30
Sei sicuro che da penalità quando uno si disconnette? Perchè io vedo solo gente che si disconnette quando perde, rovinandoti la partita e facendoti vincere 3-0 senza guadagnare nessun punto. In più a quanto ne so io all'avversario i punti non li toglie. Meglio se mi smenti.
E poi sai che nervi che ste partite te le conta, ma non per il trofeo :fermosi:

Nel club la penalità di punti la da, quindi immagino anche nel testa a testa

Lelleku_5
13/04/2011, 16:27
Nel club la penalità di punti la da, quindi immagino anche nel testa a testa

Nei club sì... ma a quanto so io nei testa a testa proprio no.