PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Hideo Kojima ripercorre tutto il lavoro svolto per Death Stranding fino ad ogg



Bit-Mentana
17/12/2016, 13:30
Qualche giorno fa Hideo Kojima sul suo profilo ufficiale di Twitter, ha deciso di ripercorrere con tutti tramite una scaletta tutte le fasi iniziali di Death Stranding fino ad oggi. Di seguito la scaletta: A gennaio ho lavorato sulla pianificazione, cercando uno studio adatto per sistemarci, la tecnologia e i contatti, ho iniziato a reclutare lo staff e ho aperto Hideo Tube A febbraio ho iniziato gli esperimenti tecnici. A marzo ho iniziato a sperimentare il gameplay. In aprile ci siamo concentrati sulla storia e sull’ambientazione. A maggio ho annunciato Ludens in Svezia. A giugno abbiamo mostrato Death Stranding con il teaser all’E3 2016 A luglio abbiamo pubblicato il trailer e il logo di Kojima Productions al Comic-Con di San Diego. A dicembre ho mostrato il secondo trailer di Death Stranding e svelato il DECIMA Engine alla PlayStation Experience 2016. Ricordiamo che Death Stranding è attualmente in sviluppo.  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/hideo-kojima-ripercorre-tutto-il-lavoro-svolto-per-death-stranding-fino-ad-oggi)