PDA

Visualizza Versione Completa : Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì



Pagine : 1 2 3 4 [5]

fantasma
01/01/2012, 14:38
e impossibile trovare gente per boostare.....sopratutto per il trf battaglioni che io ancora nn ho.....ormai ci ho rinunciato da tempo a questo platino.....in primis perchè il gioco mi fa venire la nausea soltanto a vedere la custodia...mi manca quasi tutto l'online e credetemi se esistesse un hack per sbloccare i trofei online nn ci penserei 2 volte a usarlo.. lo odio talmente tanto come gioco che ci darei fuoco...:)

lumo88
01/01/2012, 22:04
ninja gaiden sigma 2 come difficoltà è il più difficile,far cry 2 il più palloso e brutto,mortal kombat 9 e difficile e lungo li ho platinati tutti e 3 e far cry 2 e senza dubbio quella che fa annoiare più di tutti

Sora9427
01/01/2012, 22:08
HAi citato tre giochi che hanno tutti il platino e non il 100% e basta :asd:

lumo88
01/01/2012, 22:12
HAi citato tre giochi che hanno tutti il platino e non il 100% e basta :asd:

ops XD nn ho letto bene la discussione pensavo il platino chiedo scusa

lumo88
01/01/2012, 22:15
si funziona lo platinato 1 settimana fà più o meno

Yuri2
01/01/2012, 22:49
e impossibile trovare gente per boostare.....sopratutto per il trf battaglioni che io ancora nn ho.....ormai ci ho rinunciato da tempo a questo platino.....in primis perchè il gioco mi fa venire la nausea soltanto a vedere la custodia...mi manca quasi tutto l'online e credetemi se esistesse un hack per sbloccare i trofei online nn ci penserei 2 volte a usarlo.. lo odio talmente tanto come gioco che ci darei fuoco...:)

Il trofeo BATTAGLIONI e quello di giocare in tutte le mappe ufficiali sono quelli abbastanza difficili... Anche la sensibilità del movimento (messa al massimo come me) è scarsa :(
Dapprima volevo platinarlo, ma dopo che MW3 è entrato a casa mia Far Cry 2 è andato XD

ifrid
02/01/2012, 06:49
Yuri se ti va io sono disponibile per il lv30 mi manca solo quello per il platino..

germo33
02/01/2012, 10:35
ci sono anch'io se volete fare i trofei online; già un'altra volta avevamo provato ad organizzare ma alla fine non s'era fatto più niente xD

per il trofeo battaglioni beh la gente si può trovare in giro penso, male che va si può chiedere nei vari forum inglesi che fanno guide ai trofei e simili, lì ci sarà per forza qualcuno :asd:

neve1234
02/01/2012, 11:35
Ci sono anche io, aggiungetemi in massa che ci organizziamo in chat.

Yuri2
02/01/2012, 19:14
Io ci sono per avere quei trofei online :) Quando volete, io sono sempre disponibile e pronto ;) Comunque ifrid, io sono al liv 6 XD

fantasma
05/01/2012, 19:06
se nn fosse per quel maledetto trofeo battaglioni e quello di sbloccare i manuali da campo di tutte le armi mi ci pure metterei a giocarlo ma e più forte di me nn ce la faccio proprio.. sto fermo all80% dei trofei da una vita....ed l'unico gioco che ho che nn ho platinato..ecco da dove viene tutta la mia rabbia verso questo gioco.il trofeo d'oro online ci vuole un'eternità a prenderlo....maledico il giorno che l'ho preso....

neve1234
05/01/2012, 20:10
E' stato il mio primo gioco PS3 :facepalm:.

ifrid
05/01/2012, 22:41
E' stato il mio primo gioco PS3 :facepalm:.

Pure il mio neve!!:cincin: :facepalm:

Yuri2
17/01/2012, 05:37
Pure il mio neve!!:cincin: :facepalm:

Anche il mio :asd:

RickyGT
18/01/2012, 17:57
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'informazione per un trofeo di SBK 09, "Mazzo Arcobaleno". Lo si ottiene avendo tutte le carte, dovrebbero essere 4 mazzi: uno lo so, è il verde, che lo si ottiene completando le Sfide con la medaglia di platino, ma gli altri colori non so come ottenerli. Qualcuno lo sa?

Grazie in anticipo;)

KenoBill
18/01/2012, 19:17
Ricky mi sa che sto gioco ce l'hai solo tu! Prova a guardare su ps3trophies.com, forse li trovi qualcosa.

shuriken
18/01/2012, 19:34
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'informazione per un trofeo di SBK 09, "Mazzo Arcobaleno". Lo si ottiene avendo tutte le carte, dovrebbero essere 4 mazzi: uno lo so, è il verde, che lo si ottiene completando le Sfide con la medaglia di platino, ma gli altri colori non so come ottenerli. Qualcuno lo sa?

Grazie in anticipo;)

non avendo il gioco, ti posso aiutare traducendo da ps3trophies. Oltre a quelle per le sfide platino ci sono:

13 carte: ogni record sul giro battuto in modalità allenamento
26 carte: vincere tutte e due le gare in ogni weekend di gara in modalità weekend di gara
6 carte: vincere 3 campionati con squadre differenti in modalità campionato

;)

RickyGT
19/01/2012, 13:42
Proverò, grazie mille ;)

asusrex
20/01/2012, 02:01
Non sei l'unico ad avere questo gioco,ci sono anche io.
Solo che letti i trofei dopo averlo istallato ho capito che non lo avrei mai platinato :asd: infatti lo lascio li per il futuro.
Te invece stai riuscendo a fare tipo quelli online o le gare alla max difficoltà?

RickyGT
20/01/2012, 15:06
Non sei l'unico ad avere questo gioco,ci sono anche io.
Solo che letti i trofei dopo averlo istallato ho capito che non lo avrei mai platinato :asd: infatti lo lascio li per il futuro.
Te invece stai riuscendo a fare tipo quelli online o le gare alla max difficoltà?
Per quelli online ho trovato un amico che ce l'ha, basta metterci d'accordo e li boostiamo :asd: Per le gare alla max difficoltà non ho avuto molti problemi, l'IA è un po' scarsetta :sisi: a parte nelle sfide scenario, in particolare nella sfida "sotto la pioggia", dove sono veramente cancari: cercano di buttarti fuori, ti spingono, ti tagliano la strada, ecc. Ma tagliando ho preso il platino su tutte le sfide, la parte difficile è fatta :D

Poccia
27/01/2012, 19:08
Siccome mi sono stancato delle "molestie" (LOL) di thecapricorn in pm lancio una scomessa che in realtà non è una scommessa perchè se vinco non mi deve dare nulla:

Se a partire da domani passati 3 mesi thecapricorn fa 70 platini qualunque gli do 1.000€ (se non bastano per convincerlo posso anche alzare la posta ;)).

Spero accetti.

rider_lory
27/01/2012, 19:10
Questo topic finirà, secondo me, chiuso per flame ...

ifrid
27/01/2012, 19:11
Voi siete impazziti!!!:asd:

KenoBill
27/01/2012, 19:14
Voi siete impazziti!!!:asd:

Quoto!! XD

consiglio a thecapricorn:
hackerali tutti! e fai alzare alzare la somma!

GIANMA95
27/01/2012, 19:20
hahahaahhahha Poccia....xD sei un LoL è la vera volta che si mette ad hackerarli pure lui...ma sai...1000 euro son tanti...può valere anche con me questa proposta? LooooooooooooooooooooL

thecapricorn
27/01/2012, 19:28
[QUOTE=Poccia;166508]Siccome mi sono stancato delle "molestie" (LOL) di thecapricorn in pm lancio una scomessa che in realtà non è una scommessa perchè se vinco non mi deve dare nulla:

Se a partire da domani passati 3 mesi thecapricorn fa 70 platini qualunque gli do 1.000€ (se non bastano per convincerlo posso anche alzare la posta ;)).


Sinceramente 1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account eh. E poi ho bisogno di tutto tranne che di soldi. Uhm ragazzi mi potete dare una vostra opinione? Secondo voi quanto potrei metterci a platinare 10 dei 70 giochi ridicoli del già citato re delle truffe tra cui: gatto degli stivali, up, hanna montana, shrek, l'era glaciale 3, planet 51, megamind, cars, trivial e ben 10? Siate obiettivi però niente cavolate. Grazie, comunque sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia :facepalm:

thecapricorn
27/01/2012, 19:31
Quoto!! XD

consiglio a thecapricorn:
hackerali tutti! e fai alzare alzare la somma!

Auhauahauah
Pensa mi sta così simapatico che il tasto "quota" funziona con tutti tranne che con lui!

warriorsecret
27/01/2012, 19:34
Ale prova ti direi magari ti porti a casa 1000 euri magari fallo su un account secondario LOL

thecapricorn
27/01/2012, 19:38
Ale prova ti direi magari ti porti a casa 1000 euri magari fallo su un account secondario LOL

Ehehehe guarda mi sono appena installato shadows of the damned, proprio non ci riesco ad installarmeli quei giochi... nemmeno su un account secondario. Lui non capisce che è il numero 1 degli italiani iscritti solo perchè tanta gente non installa ste schifezze. Deve solo smetterla di fare il buffone, per il resto è un gran simpaticone dai xD. Ma come caz è che il tasto quote funziona davvero con tutti? Bah sarò allergico.

Poccia
27/01/2012, 19:43
Facciamo 5.000€ oppure dimmi tu... LOL

thecapricorn
27/01/2012, 19:54
Facciamo 5.000€ oppure dimmi tu... LOL

Ehm te lo rispiego. Siccome ho una ditta di videopoker non credo di avere problemi di soldi, piuttosto scommettiamo che se esci di casa per più di 3 ore ti perdi o premi L1/R1 verso qualche cristiano?! Sai mi sa che fuori dalla stanza in cui hai la ps3 non sai che il mondo si è evoluto :asd:

Poccia
27/01/2012, 20:15
piuttosto scommettiamo che se esci di casa per più di 3 ore ti perdi o premi L1/R1 verso qualche cristiano?! Sai mi sa che fuori dalla stanza in cui hai la ps3 non sai che il mondo si è evoluto :asd:

LOL, disse colui che tranquillamente riuscirebbe a fare:

70giochi * 15h = 1050h / 90gg= 11,5h/d

Quindi non c'è proprio nulla che possa fare per vedere il mago dello spazio-tempo all'opera? :(

germo33
27/01/2012, 20:28
uff ma perchè dovete fare i bambini?

Pure le scommesse adesso, ma che avete? Ognuno ha le sue opinioni su cosa platinare e sul concetto di cacciatore di trofei, per ogni persona esiste un concetto diverso di cacciatore di trofei, che può sia giocarsi giochi schifosi solo per prendere trofei in più o può giocarsi tutto ciò che gli passa sotto il naso, o giocare solo giochi seri per avere un profilo bello o giocare tutti i giochi che ha puntando al 100%.

Ognuno segue il suo stile di trophy hunter, poi come in ogni cosa, si sfocia anche nell'estremizzazione andando a distruggere il senso di videogioco e facendolo diventare in funzione dei trofei, cosa che a me sinceramente non piace perchè riesco a comprendere bene cos'è un videogioco e me lo tengo sempre bene a mente, ma ognuno fa come vuole, smettetela di far la gara tra chi c'è l'ha più lungo et simili e godetevi i giochi a vostro modo, che sia per il divertimento o i pixel del trofeo, consci entrambi della vostra mentalità, semplice no? (e sinceramente chissenfrega di chi c'è ne ha di più o delle classifiche, a meno che non si hanno complessi di inferiorità o voglia di apparire).
L'unica cosa su cui tutti dovrebbero dar ragione, è il fatto che hackerare trofei è sbagliato ed illegale, e dovrebbe essere punibile, tutto qua :sisi:

thecapricorn
27/01/2012, 20:40
uff ma perchè dovete fare i bambini?

Pure le scommesse adesso, ma che avete? Ognuno ha le sue opinioni su cosa platinare e sul concetto di cacciatore di trofei, per ogni persona esiste un concetto diverso di cacciatore di trofei, che può sia giocarsi giochi schifosi solo per prendere trofei in più o può giocarsi tutto ciò che gli passa sotto il naso, o giocare solo giochi seri per avere un profilo bello o giocare tutti i giochi che ha puntando al 100%.

Ognuno segue il suo stile di trophy hunter, poi come in ogni cosa, si sfocia anche nell'estremizzazione andando a distruggere il senso di videogioco e facendolo diventare in funzione dei trofei, cosa che a me sinceramente non piace perchè riesco a comprendere bene cos'è un videogioco e me lo tengo sempre bene a mente, ma ognuno fa come vuole, smettetela di far la gara tra chi c'è l'ha più lungo et simili e godetevi i giochi a vostro modo, che sia per il divertimento o i pixel del trofeo, consci entrambi della vostra mentalità, semplice no? (e sinceramente chissenfrega di chi c'è ne ha di più o delle classifiche, a meno che non si hanno complessi di inferiorità o voglia di apparire).
L'unica cosa su cui tutti dovrebbero dar ragione, è il fatto che hackerare trofei è sbagliato ed illegale, e dovrebbe essere punibile, tutto qua :sisi:

Dai diciamo che per me finisce qui. Ho solo cercato di fargli capire che è un attimino troppo gasato e che tanta gente potrebbe avere, non dico le prime 30 posizioni ma quasi se installasse davvero tutte le schifezze che ci sono in giro. Purtroppo si sente un re il ragazzo e non c'è verso di fargli capire che il suo account sarebbe stato più apprezzato con magari 50/60 giochi ridicoli in meno. Che posso dire, vedremo se crescendo metterà la testa a posto. Ognuno è libero di buttare via la vita come meglio crede no? Buon proseguo ragazzi, diciamo che per il momento non ho più niente da dire :wowa: Ciau.

Lober96
27/01/2012, 20:50
bè ma alla fine tutti, chi più chi meno, vuole regalarsi un platino con uno o più giochi semplici, vedi me con Terminator Salvation; e Megamind e Piovono Polpette che vado a prender domani :asd:

ma io in fondo sono ancora un bambino, e se pur cavolatine, questi giochi mi piacciono; poi, ovviamente, anch'io ho platini più complicati come Mirror's Edge e GTA IV, tanto per dirne 2; alla fine, io non vedo nulla di male a giocare a giochi facili e per bambini, magari per rilassarsi dopo un platino difficile

Detto questo non sono contro nessuno, e non voglio entrare in discussione con nessuno, questa è la mia opinione, la vostra, quasi sicuramente, sarà diversa dalla mia :)

Poccia
27/01/2012, 20:54
Ho solo cercato di fargli capire che è un attimino troppo gasato [...] Purtroppo si sente un re il ragazzo

:fermosi:


Dai diciamo che per me finisce qui.

:(

Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stato veramente brillante.. Perchè detto in tutta sincerità anche io non ho problemi di soldi, però 5.000€ per fare un cosa che avrei potuto fare tranquillamente, senza sforzi e/o compromessi, non penso sarei stato così onesto.. Bravo!

E' stato un onore, nonchè un piacere parlare con te ;)

Adesso vado a gasarmi a bestia di essere il più grande giocatore sulla faccia della terra mai esistito da qualche parte, ciao!

neve1234
27/01/2012, 21:06
[QUOTE=Poccia;166508]
Sinceramente 1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account eh.

Si vede che sei messo bene :asd:.

Comunque per carità basta :rotfl:. P.S.: c'è il topic apposta per le scommesse xD.

alaa112
28/01/2012, 02:00
secondo me 70 platini in 3 mesi è impossibile... Ne ho fatti 66 io in 2 anni e mezzo...

Uniko90
28/01/2012, 08:56
Ragazzi, chiudiamo questa discussione e impariamo a volerci bene gli uni con gli altri :)
Siamo tutti utenti uguali allo stesso modo, non sono i platini ne i giochi difficili che fanno la differenza.

Dilan_Dog
28/01/2012, 18:52
Salve a tutti vi scrivo nella speranza che qualcuno di voi possa fornirmi indizi utili per trovare questo maledetto esattore templare.
Premetto che ci ho provato in tutte le salse finendo il gioco due volte al 100% ed accumulando quasi 50 ore di gioco offline e vi giuro mai visto ne intravisto.
Il trucco dell'arsenale tanto reclamizzato per me è una bufala perchè ci avrò provato mille volte e non è mai apparso.
Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare perchè mi manca solo questo trofeo per iniziare a prendere i trofei online ed avviarmi al platino.

rider_lory
28/01/2012, 19:30
Scrivi nella relativa guida:

http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei/4442/assassins-creed-revelation-guida-ai-trofei.html

bart_il_boss
30/01/2012, 00:53
ok.

o.o
06/02/2012, 16:24
Abbastanza utile come topic :)

Grivier
06/02/2012, 18:57
Aprite la mia scheda e guardatevi la lista, meno faticoso sia per voi che per me :asd:

Siamo in due a pensarla così;)

fantasma
07/02/2012, 13:27
ecco i miei platini ;DDDDD
http://www.youtube.com/watch?v=M7VazBQ1OAs&feature=fvwrel

ma come è possibile una cosa del genere.....cioè sblocca i trf facendo soltanto sblocca:fermosi::facepalm:

Lober96
07/02/2012, 13:31
Madò che sfigati a stare intere giornate per fare questi hack :facepalm:

pegasus83
21/02/2012, 11:01
il 100% di castlevania è davvero tosto da avere..

Luis
26/02/2012, 13:37
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=WipEiYwQizM

Questo è quando presi il platino di dead rising 2 XD

STANT-MEN
28/02/2012, 18:38
io l ho preso gratis da play plus ma mi sa che nn mi ci metto proprio se e cosi rognoso

lumo88
02/03/2012, 18:43
e na cazzata di platino ma è iper lungo e noioso,mai annoiato in vita mia ad un platino come a questo,ci ho messo 1 anno giocando a volte poco a volte tanto

lumo88
02/03/2012, 19:35
io sono uno dei pochi ad averlo platinato ancora anni fà,comunque un trofeo è buggato e nessuno sa come farlo,io avevo provato in 1000 modi e poi ho scoperto come fare esattamente per sbloccarlo XD

asusrex
02/03/2012, 22:47
Quale trofeo? E come si fa? Dai condividi il tuo sapere :D Comunque sapete se i server sono ancora attivi? Vorrei provare a fare i trofei online il mese prossimo,magari mettendoci daccordo :asd:

Reverser
29/03/2014, 11:55
e na cazzata di platino ma è iper lungo e noioso,mai annoiato in vita mia ad un platino come a questo,ci ho messo 1 anno giocando a volte poco a volte tanto
Dici questo perché non hai mai platinato Star Ocean The Last Hope, giocaci e ti assicuro che rivoluzionerà il tuo concetto di platino "iper lungo e noioso" :asd:
Io ci misi più di 5 mesi a farlo, ma ti assicuro che ci giocavo costantemente e senza dedicarmi ad altri giochi, se lo avessi preso con calma concedendomi pause o alternandolo con titoli diversi probabilmente avrei continuato a giocaci anche nei prossimi 3 anni xD