PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Gravity Rush 2 nei negozi: tutto quello che dovete sapere



Bit-Mentana
21/01/2017, 16:30
Sony PlayStation annuncia che è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 Gravity Rush 2, secondo episodio della celebre saga firmata dal maestro Keiichiro Toyama. Questo action-adventure segna il ritorno di Kat, la Regina della Gravità, che dovrà affrontare nuove avventure in un mondo affascinante e misterioso. Sequel del primo episodio, divenuto celebre su Vita nel 2012, questa avventura si tinge di mistero sin dall’inizio. Kat, a seguito di una tempesta gravitazionale si risveglia nella città galleggiante di Banga, sprovvista dei propri poteri e separata dai suoi compagni d’avventure. Dovrà quindi riconquistare i propri poteri e sopravvivere in questo nuovo mondo. “I videogiochi non sono solo un’altra forma di intrattenimento. Sono qualcosa di speciale che mi affascina e hanno profondamente influenzato il corso della mia vita – dichiara Keiichiro Toyama, Game Director di Gravity Rush 2 – Proprio per questo ho voluto creare qualcosa di nuovo che fosse però vicino alla cultura e al folklore giapponese. Credo che siamo riusciti a fare qualcosa di mai visto prima. Con la dinamicità data dalla forza di gravità e con il suo mondo stravagante e colorato, ma anche vasto e dettagliato, Gravity Rush 2 è un gioco davvero speciale che farà divertire ed emozionare chiunque lo proverà.” Il gioco sfrutta le potenzialità di PlayStation 4, traendo il meglio anche dalla potenza di PlayStation 4 Pro che permette di godere di immagini ancor più nitide grazie alla tecnologia 4K. La nuova entusiasmante creazione di SIE Japan Studio è disponibile al prezzo consigliato di € 71.99. Inoltre, è possibile acquistare Gravity Rush 2 in formato digitale da PlayStation Store, al prezzo di € 59.99 accedendo al sito: https://store.playstation.com/#!/it-it/home/giochi Sul nostro forum, ovviamente, si è già scatenata la caccia al platino. In bocca al lupo e buona visione, con il trailer ufficiale!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/gravity-rush-2-nei-negozi-tutto-quello-che-dovete-sapere)