PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Resident Evil 7, i primi due DLC arriveranno in anticipo su PlayStation 4



Bit-Mentana
25/01/2017, 10:10
Capcom ha diffuso i primi dettagli a proposito dei prossimi DLC di Resident Evil 7, titolo già disponibile su PlayStation 4. The Banned Footage Vol. 1 arriverà il 31 gennaio su PlayStation 4 al prezzo di 9,99 €, in anteprima su PlayStation 4 rispetto alle altre piattaforme. Il contenuto aggiuntivo introdurrà due nuovi capitoli e una modalità extra: Bedroom: una sezione in cui dovrete fuggire da una stanza chiusa, evitando spiacevoli incontri con Marguerite Baker. Nightmare: una modalità in cui bisognerà sopravvivere a orde di nemici fino all’alba. Modalità extra – Ethan Must Die: non si sa ancora molto di questa modalità, ma il riferimento a Devil May Cry (e alla modalità Dante Must Die) è piuttosto evidente. L’altro DLC, The Banned Footage Vol. 2, sarà invece disponibile dal 14 febbraio al prezzo di 14,99 €, anch’esso in esclusiva temporale su PlayStation 4. Come il pacchetto precedente, conterrà due missioni aggiuntive e una nuova modalità: Daughters: in cui vedremo la vita dei Baker prima dei fatti di Resident Evil 7. 21: in cui dovremo scommettere la nostra vita con Lucas Baker. Modalità extra – Jack’s 55th Birthday: una modalità quasi comica, totalmente separata dal gioco, in cui dovremo portare a Jack più cibo possibile prima che finisca il tempo.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/resident-evil-7-i-primi-due-dlc-arriveranno-in-anticipo-su-playstation-4)

Emixx76
26/01/2017, 06:48
Cortesemente chiedo che venga dato ascolto a questa mia richiesta di aiuto per sapere come mai il DLC, incluso nella Collector "Survival Pack" , non riesco ad scaricarlo !!! Per chi non lo sapesse, il codice và inserito su un sito internet (re7.com......)
La difficoltà che riscontro equivale alla cancellazione automatica dei dati, una volta compilati tutti i campi !!!!!!!

skizzo_85
26/01/2017, 08:11
Cortesemente chiedo che venga dato ascolto a questa mia richiesta di aiuto per sapere come mai il DLC, incluso nella Collector "Survival Pack" , non riesco ad scaricarlo !!! Per chi non lo sapesse, il codice và inserito su un sito internet (re7.com......)
La difficoltà che riscontro equivale alla cancellazione automatica dei dati, una volta compilati tutti i campi !!!!!!!

non so aiutarti nel caso specifico, ma dico solo che il portale RE.net non funziona sempre benissimo e non si capisce niente.
ricordo che lo usavo per tracciare le uccisioni a Revelations, visto che in-game non c'era nessuna pagina con le stats

Emixx76
26/01/2017, 10:07
Chiedo (di nuovo) aiuto, per sapere se qualcuno ha acquistato la Collector Edition ed ha avuto difficoltà a riscattare il coupon all'interno della confezione, dove per scaricare il dlc,(Survival Pack:Action Set), bisogna inserire il codice nella pagina web: www.re7-dlc.com.
Il problema l'ho riscontro, nell'inserimento dei dati, ovvero quando riempio correttamente tutti i campi e vorrei proseguire, all'improvviso vengono cancellati !!!

Emixx76
02/02/2017, 13:31
Che tristezza......